PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

fireradeon
30-03-2009, 12:11
:asd:

stasera c'è da provare il "vecchio" server: pare l'abbiano ritirato su, non resta che testarlo..:rolleyes:

interessante notare come quello nuovo crashi sporadicamente (ieri sera no, per esempio.. dead air) e ogni tanto lagghi a dismisura:muro:

siamo messi di nulla..:mc:

Io ci sono.

Scusate se ieri sono andato via, ma la noia che ormai pervade le solite mappe e le squadre totalmente squilibrate (dopo l'uscita di gear) e considerando che siamo pure rimasti in 3 perchè uaua non ha pototu continuare, è normale che possa passare la voglia di continuare. ;)

Sgrinzo
30-03-2009, 12:23
gia poi era gia la seconda mappa ke facevamo a ki arrivava piu lontano :D

Lupin 86
30-03-2009, 12:26
...ma la noia che ormai pervade le solite mappe e le squadre totalmente squilibrate...

Beh sul discorso noia delle mappe non direi, siamo stati + di una settimana sui server ufficiali, dead air e death toll era un po' che non si facevano.. poi sulle squadre "squilibrate", avete avuto sfortuna che sei crashato mentre avevi il tank (vabè poi non si sa mai quanto avrebbe inciso:rolleyes:) ma sulla carta la vostra squadra era + avvantaggiata rispetto alla nostra (infatti le squadre non mi andavano TROPPO bene:asd:, per la cronaca ZABU, SGRINZO, GEAR, RAZZO vs IO SNAKE DOMY DREAM;)).

Lupin 86
30-03-2009, 12:28
gia poi era gia la seconda mappa ke facevamo a ki arrivava piu lontano :D

casomai alla 3°..:rolleyes:

alla 2° v'è crashato il tank:sofico:

Sgrinzo
30-03-2009, 12:30
casomai alla 3°..:rolleyes:

alla 2° v'è crashato il tank:sofico:

gia :p cmq il tank era decisivo...se zabu non usciva vi aravamo eravate rimasti in 2 gialli a scappare...una manata ad uno la dava di sicuro!!!!! in piu noi eravamo quasi pronti a generarci

Lupin 86
30-03-2009, 12:38
gia :p cmq il tank era decisivo...se zabu non usciva vi aravamo eravate rimasti in 2 gialli a scappare...una manata ad uno la dava di sicuro!!!!! in piu noi eravamo quasi pronti a generarci

mm si.. e se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...:rolleyes:

maddai...:asd:

Dreammaker21
30-03-2009, 12:50
Io ci sono.

Scusate se ieri sono andato via, ma la noia che ormai pervade le solite mappe e le squadre totalmente squilibrate (dopo l'uscita di gear) e considerando che siamo pure rimasti in 3 perchè uaua non ha pototu continuare, è normale che possa passare la voglia di continuare. ;)

Anche il principio delle squadre squilibrate sta cominciando ad essere fastidioso.

Si perde sempre tempo a cercare di "scaricare" i giocatori meno bravi alle altre squadre, non è possibile che si tenga fermo il gioco perchè non si vuole essere nella stessa squadra con quanlcuno giudicato poco "pro".

Richiamare le squadre ad un princio di equilibrio è giustissimo, meno quando diventa una scusa per stare con i forti.

maxx1973
30-03-2009, 13:06
Anche il giudizio delle squadre squilibrate sta cominciando ad essere fastidioso.

Si perde sempre tempo a cercare di "scaricare" i giocatori meno bravi alle altre squadre, non è possibile che si tenga fermo il gioco perchè non si vuole essere nella stessa squadra con quanlcuno giudicato poco "pro".

Richiamare le squadre ad un princio di equilibrio è giustissimo, meno quando diventa una scusa per stare con i forti.

Sono d'accordo, discussioni inutili e tempo perso in partita; neanche si dovessero vincere soldi....sta diventando più noiosa che usare sempre le stesse mappe. Se c'è una cosa che davvero demotiva il gioco è questa, perchè qui si perde di vista la cosa principale....è un gioco e si dovrebbe giocare per divertirsi......

fireradeon
30-03-2009, 13:36
Sono d'accordo, discussioni inutili e tempo perso in partita; neanche si dovessero vincere soldi....sta diventando più noiosa che usare sempre le stesse mappe. Se c'è una cosa che davvero demotiva il gioco è questa, perchè qui si perde di vista la cosa principale....è un gioco e si dovrebbe giocare per divertirsi......

Concordo, e per questo motivo io proporrei, d'ora in poi, di fare SEMPRE le squadre RANDOM. Mettiamo casuale e che sia il computer a decidere. Magari una sera viene una squadra SUPER UBBA e l'altra meno, però non sarà sempre così e spesso è successo che le squadre che sembravano più forti hanno perso.
Ho notato anche io che si fa un pò la gara ad avere la squadra sempre "competitiva" per non perdere mai, come se la cosa cambiasse poi qualcosa ai fini del divertimento.
Spero non fraintendiate la mia uscita di ieri sera. Sono andato via perchè scazzato non perchè perdevo. Quante volte ho perso nei versus tra di noi e non sono mai andato via, ne tantomeno ho smesso di giocare bene e di impegnarmi. Ieri è capitato, ma non sono il tipo che va via perchè perde, anzi.

maxx1973
30-03-2009, 13:54
Il "vecchio " server è online: 62.149.210.66:27015

Stesse pass....qualcuno può provare se va?

Thanks

Lupin 86
30-03-2009, 17:23
Stasera chi c'è? (così intanto m'organizzo:D)

/OT

Ho ordinato il dissy nuovo! zerotherm zen fz-120 :sborone:

così potrò spremere il mio nuovo E8400;)

/FINE OT

fireradeon
30-03-2009, 17:49
Stasera chi c'è? (così intanto m'organizzo:D)

/OT

/FINE OT

PRESENTE!!!

Non avevo niente da fare ed ho fatto 2 squadre a mio avviso equilibrate: LUPIN, DIO, BUDDAH E ALLAH vs Zabu crash, Geargod father controlled, Darko pacco e Sgrinzo IFS (lol, notare come IFS sia il difetto di Sgrinzo :D ).

Così ti va bene Lupin? :asd:

Dreammaker21
30-03-2009, 17:59
Stasera ci sono.

tu guarda che strano :fagiano:

Lupin 86
30-03-2009, 18:00
PRESENTE!!!

Non avevo niente da fare ed ho fatto 2 squadre a mio avviso equilibrate: LUPIN, DIO, BUDDAH E ALLAH vs Zabu crash, Geargod father controlled, Darko pacco e Sgrinzo IFS (lol, notare come IFS sia il difetto di Sgrinzo :D ).

buahahahaahahaha:rotfl:

e truten?:sofico: io lo metterei al posto di BUDDAH:rolleyes:

nonsochisono
30-03-2009, 18:14
raga ho un problema..quando clikko su trova partita in corso oppure trova sala d'attesa resta a caricare senza trovar nulla. :cry:

solo a me succede?

Sgrinzo
30-03-2009, 18:16
no lo sta facendo da ieri

raga ci sono anch'io tanto per cambiare

baffynietto
30-03-2009, 18:17
PRESENTE!!!

Purtroppo sta sera non ci sono devo riscaricare l4d da steam -_- dopo il format, l ho scaricato ma ho costatato solo poco fa che ho un errore quindi via e reinstalla di nuovo:muro:
quoto nel dire che io le squadra che m hanno fatto incazzare le ho avute spesso e volentieri perchè entravo dopo e magari il team dei "pro" era già formato e restavo fuori gruppo! però ho sempre continuato anche se scazzato, niente corse niente suicidi ecc:cool: se lo posso fare io credo che ci riescon tutti a giocare così

Sgrinzo
30-03-2009, 18:20
Purtroppo sta sera non ci sono devo riscaricare l4d da steam -_- dopo il format, l ho scaricato ma ho costatato solo poco fa che ho un errore quindi via e reinstalla di nuovo:muro:
quoto nel dire che io le squadra che m hanno fatto incazzare le ho avute spesso e volentieri perchè entravo dopo e magari il team dei "pro" era già formato e restavo fuori gruppo! però ho sempre continuato anche se scazzato, niente corse niente suicidi ecc:cool:

Queto e lo spirito giusto :D

cmq per il tuo problemino nel dover reinstallare...se e un problema di windos e non di left...fai il backup di left cosi dopo perdi solo 5 min per installarlo

baffynietto
30-03-2009, 18:30
Queto e lo spirito giusto :D

cmq per il tuo problemino nel dover reinstallare...se e un problema di windos e non di left...fai il backup di left cosi dopo perdi solo 5 min per installarlo

sisi farò il back ma questa versione di w7 mi ha creato 2 cartelle programfile il gioco è andato da una e steam in un altra -.-
ho provato ad unire il tutto ma quando entravo in una lobby mi usciva, quindi ora cerco di stare attento e verifico subito dove vanno i file!:rolleyes:

RaZoR93
30-03-2009, 18:39
sisi farò il back ma questa versione di w7 mi ha creato 2 cartelle programfile il gioco è andato da una e steam in un altra -.-
ho provato ad unire il tutto ma quando entravo in una lobby mi usciva, quindi ora cerco di stare attento e verifico subito dove vanno i file!:rolleyes:Le 2 cartelle Program files e program files(x86) sono rispettivamente per i programmi a 64 e a 32 bit. La cartella di steam e i files di left sono, ovviamente, nella x86. :mbe: Devi aver fatto casini u_u

nonsochisono
30-03-2009, 18:42
ok grazie sgrinzo :D

geargod
30-03-2009, 18:45
voglio alf, l'otaku-sempai e chuck norris

×§ñåkê×
30-03-2009, 19:46
Stasera chi c'è? (così intanto m'organizzo:D

io..... oggi....... no :(

e ricorda ciò che ti ho insegnato mio giovane apprendista, usa la forza per prevedere le mosse dei special infected, e diventerai UNSTOPPABLE :O

:asd::asd:

se,spremi spremi, non fare come gear, che tiene l'E6700 a DEFAULT, un crimine :O

dlz125
30-03-2009, 19:58
ragazzi scopertona (almeno per me):
secondo questa frase dai forum ufficiali:
LIGHTING A TANK ON FIRE DOES NOT DO DAMAGE OVER TIME. If the tank is standing in the molotov after he is ignited, he WILL take fire damage (and it will be minimal [200~]) but that is all. Getting back to the topic of WoW, if you are familiar with the warlock class then think of a molotov on a tank as the spell curse of doom. It doesn't do damage over time. It simply waits a minute to do the damage. The same concept applies to the tank. The timer is dependent on the difficulty setting but ranges from 25 seconds to 40 from various reports. The tank will simply drop dead after that amount of time has passed after he was lit on fire. Even if he had 1 HP before dying, the fire damage wouldn't have caused it: the automated timer would have.

il tank non prende danni quando è in fiamme, ma muore solo dopo un certo tempo, senza alcun danno nel tempo. anzi, se è in fiamme corre piu veloce.
qualcuno ne era a conoscenza?

geargod
30-03-2009, 20:13
ragazzi scopertona (almeno per me):
il tank non prende danni quando è in fiamme, ma muore solo dopo un certo tempo, senza alcun danno nel tempo. anzi, se è in fiamme corre piu veloce.
qualcuno ne era a conoscenza?

molto probabilmente creperà per il timer di controllo del tank allora, ma come mai quando è in fiamme sparandogli crepa prima? bho strana la cosa, e poi in VS se il tank è in fiamme perde effettivamente vita

Lupin 86
30-03-2009, 20:13
e ricorda ciò che ti ho insegnato mio giovane apprendista, usa la forza per prevedere le mosse dei special infected, e diventerai UNSTOPPABLE :O

:asd::asd:

se,spremi spremi, non fare come gear, che tiene l'E6700 a DEFAULT, un crimine :O

ecco l'altro esaltato:ciapet: dai su che come stoppo gli hunter io:sborone:

:sofico:

davvero lo tiene a DEFAULT?

PAZZO:muro: :muro: :muro: :muro: :asd:

dlz125
30-03-2009, 20:22
molto probabilmente creperà per il timer di controllo del tank allora, ma come mai quando è in fiamme sparandogli crepa prima? bho strana la cosa, e poi in VS se il tank è in fiamme perde effettivamente vita

stavo parlando de normale/coop, in vs penso cambi

×§ñåkê×
30-03-2009, 20:36
ecco l'altro esaltato:ciapet: dai su che come stoppo gli hunter io:sborone:

davvero lo tiene a DEFAULT?

PAZZO:muro: :muro: :muro: :muro: :asd:

si, e come mobo ha una striker extreme...
e come dissi un zalman 9500...
tutta roba che gli ho venduto, ma che non sfrutta come si deve, e pensa che gli ho venduto pure una 3870x2, e qualche tempo fa mi ha passato lo screen di un gioco che faceva, e ci giocava a 800x600 tipo...

che spreco...

:O

Dreammaker21
30-03-2009, 20:54
Non mi si connette a steam...

AnacondA_snk
30-03-2009, 20:54
Lol 800x600

TheBoss0310
30-03-2009, 22:00
raga, ho disinstallato steam e lo ho spostato in un'altra partizione, mi ero fatto un beckup dei giochi quando sono andato per fare 2 spari a l4d mi sono accorto che mi si sono cancellati tutti gli obiettivi!!! ci modo di recuperarli??

TheBoss0310
30-03-2009, 22:08
raga, ho disinstallato steam e lo ho spostato in un'altra partizione, mi ero fatto un beckup dei giochi quando sono andato per fare 2 spari a l4d mi sono accorto che mi si sono cancellati tutti gli obiettivi!!! ci modo di recuperarli??

azz anche i miei amici sono a ZERO!! fiuuu sarà un problema momentaneo spero...

AnacondA_snk
30-03-2009, 22:10
è n problema del gioco

TheBoss0310
30-03-2009, 22:14
è n problema del gioco

lo fa anche a te?

AnacondA_snk
30-03-2009, 22:21
a tutti oggi:(

Mezzanotte
30-03-2009, 22:49
già, obiettivi azzerati, eccheccavolo!

Ho pure scoperto che non puoi addare più di un centinaio di amici in steam.

geargod
30-03-2009, 23:03
già, obiettivi azzerati, eccheccavolo!

Ho pure scoperto che non puoi addare più di un centinaio di amici in steam.

riho tutti gli obbiettivi tranne le 4 mappe a esperto, dovrebbero aver fixato

la friend list di steam sta pure cadendo di continuo, molto probabilmente hanno problemi i server steam oppure ci stanno facendo lavori/aggiornamenti

Sgrinzo
30-03-2009, 23:07
e il random si e rivelato azzeccato per fare squadre equilibrate nella penultima mappa ci divideva un misero 300 punti ma poi :winner: :D

fenomenale il tank nel mezzo di salvataggio

geargod
30-03-2009, 23:40
e il random si e rivelato azzeccato per fare squadre equilibrate nella penultima mappa ci divideva un misero 300 punti ma poi :winner: :D

fenomenale il tank nel mezzo di salvataggio

è da fixare sta cosa.. noi tutti e 4 col kit pieni di salute crepiamo e vi salvate voi con un lupin che si trascinava e razor meso malissimo.. dai.. e senza kit..

TRUTEN
31-03-2009, 00:01
Stasera Steam ha rasentato il ridicolo: tra gli obiettivi cancellati ed i server che mancano non so cosa sia peggio.
Tra l'altro io continuo a non poter creare una lobby senza alcuna ragione... Se domani pomeriggio non e' a posto comincio a mandare mail: sono stufo.:mad:

Lupin 86
31-03-2009, 07:08
è da fixare sta cosa.. noi tutti e 4 col kit pieni di salute crepiamo e vi salvate voi con un lupin che si trascinava e razor meso malissimo.. dai.. e senza kit..

Veramente stavo BENISSIMO, avevo preso le pillole:O :sofico:
cmq abbiamo fatto quasi 1700 punti nell'ultima mappa, quindi tanto messi male alla fine non eravamo;)

partita al cardiopalma:sborone:

mi manca DARKOOOO:cry:

:D

dlz125
31-03-2009, 08:07
domanda x colui che aveva postato il video: "vakkate di Darko", o per chiunque sappia come fare.
come hai fatto a convertire da .dem a .wmv?

fireradeon
31-03-2009, 08:08
Ieri sera partita stupenda!! Combattuta fino alla fine! Cmq concordo con Gear riguardo al tank finale. E' assurdo e non mi è mai piaciuto che possa addirittura entrare dentro il mezzo di salvataggio e uccidere tutti, non ha senso. :O

fireradeon
31-03-2009, 08:09
domanda x colui che aveva postato il video: "vakkate di Darko", o per chiunque sappia come fare.
come hai fatto a convertire da .dem a .wmv?

Ho usato Windows Movie Maker. Ti permette di fare un discreto montaggio e di scegliere il formato di conversione. Considera che io registro con FRAPS.

dlz125
31-03-2009, 08:20
ahhh. pensavo avesse usato la funzione record, perche suppongo vengano meglio di qualita' i filmati. avevo intenzione di lavorare su roba x youtube
peccato, se qualcuno sa come convertire da dem sarebbe una buona cosa

RyoX
31-03-2009, 09:28
Allora...ho comprato il gioco 2 giorni fa, e ho avuto il tempo di finire solo 2 storie a livello normale.
Che dire..il gioco è stupendo, fatto bene, molto divertente, non me l'aspettaov così, però quello che sto pensando è: quanto ti puo offrire come longevità?

E' vero che c'è sempre qualcosa di random nello spawn degli zombie, quindi non puoi prevedere nulla, ma dopo che fai 100 volte la stessa mappa a livello esperto, riuscirai a rigiocarci ancora una volta?
Sono preveiste espansioni o mappe aggiuntive?
La modalità avversario è giocata? perchè io sento parlare oslod i quella campagna online.

Un'altra domandina, ma quando ti prendono gli smooker con la lingua s enon vedi lo zombie, puoi colpire la lingua? liberi uguale il tuo amico?
Mentre quando mi vomitano gli zombie addosso (quelli ciccionissimi), mi viene fuori sempre un suggerimento che non riesco a leggere perchè lo schermo diventa verde (--__--) fors eusando il tasto melee puoi pararti il vomito?

grazie

shaka444
31-03-2009, 09:55
Allora...ho comprato il gioco 2 giorni fa, e ho avuto il tempo di finire solo 2 storie a livello normale.
Che dire..il gioco è stupendo, fatto bene, molto divertente, non me l'aspettaov così, però quello che sto pensando è: quanto ti puo offrire come longevità?

E' vero che c'è sempre qualcosa di random nello spawn degli zombie, quindi non puoi prevedere nulla, ma dopo che fai 100 volte la stessa mappa a livello esperto, riuscirai a rigiocarci ancora una volta?
La modalità avversario è giocata? perchè io sento parlare oslod i quella campagna online.

Un'altra domandina, ma quando ti prendono gli smooker con la lingua s enon vedi lo zombie, puoi colpire la lingua? liberi uguale il tuo amico?
Mentre quando mi vomitano gli zombie addosso (quelli ciccionissimi), mi viene fuori sempre un suggerimento che non riesco a leggere perchè lo schermo diventa verde (--__--) fors eusando il tasto melee puoi pararti il vomito?

grazie
cerco di risponderti perchè anche io gioco da pochi giorni ma ho sempre seguito un pò questo gioco.

L'essenza di questo gioco da come sicuramente hai potuto capire è il multi....quindi le campagna in single da solo con gli altri personaggi controllati dalla cpu al massimo te le finirai solo 1 volta tanto per vederle....poi ti dedicherai solo alle 2 modalità multi....una è la modalità campagna fatta insieme ad altri...quindi con te che usi uno dei 4 personaggi principali e altri 3 che usano gli altri, in questo caso zombi hunter smoker ecc ecc saranno controllati dalla cpu.

Poi invece c'è la modalità più bella,e cioè la versus...dove sia personaggi principali che "cattivi" vengono controllati dalla gente che gioca in multi...e quindi sarete gli uni contro gli altri e il divertimento salirà esponenzialmente....ma la vera essenza di questo gioco è a mio avviso solo quella di giocare tra amici in ts-ventrilo-skype quello che vi pare...in modo da poter comunicare ridere fare cavolate ecc ecc.

Di mappa nuove credo che ad aprile se nn erro dovrebbe uscire qualcosa di nuovo ma nn ho idea bene quando e dove,chiedi ai più esperti qui dentro....inoltre cmq se hai amici con cui giocare ci sono proprio siti specializzati dove puoi trovare tantissime mappe nuove da giocare appunto con gli amici,spero di esserti stato d'aiuto^^

fireradeon
31-03-2009, 10:18

grazie

Sempre pronto a dare qualche chiarimento:

Shaka444 è già stato molto preciso, aggiungo solo che le nuove mappe insieme al pacchetto per crearne di nuove, oltre a mod etc. usciranno il 21 Aprile (quindi manca poco). Per quanto riguarda le novità, oltre che dare la possibilità di giocare a Dead Air e Death Tool anche in modalità versus (fino ad oggi le uniche due mappe che puoi fare in versus sono No Mercy e Dead Harvest, oltre che qulle fatte da amatori ma che non sono un granchè a mio avviso), verrà inserita una nuova modalità SURVIVAL e una nuova mappa (solo coop se non erro) che si chiamerà BOH (non lo ricordo :D ). Nella nuova modalità bisognerà sopravvivere il più a lungo possibile ad orde di zombi, infected speciali, tank e quant'altro fino all'ultimo sangue. Ci sarà un cronometro che misurerà il tempo trascorso e i risultati migliori, se non sbaglio, saranno indicati su steam con tanto di calssifica (quest'ultima cosa è una figata e spero non sia solo una voce).

Proprio riguardo all'ultimo aspetto invito Gear, Snake, Truten, Dream, Maxx, Sgrinzo, Domy, Razor, Uaua, Darko e Lupin a godersi il più possibile la famglia, gli amici e la ragazza, perchè dal 21 ci dobbiamo nerdizzare di brutto. Io ho già pronta la lettera di licenziamento!!! :asd:

maxx1973
31-03-2009, 10:52

Proprio riguardo all'ultimo aspetto invito Gear, Snake, Truten, Dream, Maxx, Sgrinzo, Domy, Razor, Uaua, Darko e Lupin a godersi il più possibile la famglia, gli amici e la ragazza, perchè dal 21 ci dobbiamo nerdizzare di brutto. Io ho già pronta la lettera di licenziamento!!! :asd:

ASD.....mi ritirerò in collina in una baracca (provvista però di internet alta velocità), in esilio fino a data da destinarsi....:D

Sgrinzo
31-03-2009, 11:03
un po OT....voi appassionati di l4d ma anke di tf2 la sapevate questa (http://marcoleonardi1991.wordpress.com/2008/11/17/team-fortress-2-decima-classe-anticipata-in-left-4-dead/)

Lupin 86
31-03-2009, 11:09

tsk:O è da un pezzo che ho intrapreso il viaggio spirituale verso la valve:D

diventeremo una cosa sola:ave: :bimbo:

Lupin 86
31-03-2009, 11:11
un po OT....voi appassionati di l4d ma anke di tf2 la sapevate questa (http://marcoleonardi1991.wordpress.com/2008/11/17/team-fortress-2-decima-classe-anticipata-in-left-4-dead/)

:old:

ma l'esploratore era gia stato conteggiato?:confused:

/FINE OT

Sgrinzo
31-03-2009, 11:15
lupin edita :nonsifa: :D

li ho contati ma con l'esploratore sono 9 (presumo ke l'esploratore sia quello con la mazza)

Dreammaker21
31-03-2009, 11:18

Shaka444 è già stato molto preciso, aggiungo solo che le nuove mappe insieme al pacchetto per crearne di nuove, oltre a mod etc. usciranno il 21 Aprile (quindi manca poco). Per quanto riguarda le novità, oltre che dare la possibilità di giocare a Dead Air e Death Tool anche in modalità versus (fino ad oggi le uniche due mappe che puoi fare in versus sono No Mercy e Dead Harvest, oltre che qulle fatte da amatori ma che non sono un granchè a mio avviso), verrà inserita una nuova modalità SURVIVAL e una nuova mappa (solo coop se non erro) che si chiamerà BOH (non lo ricordo :D ). Nella nuova modalità bisognerà sopravvivere il più a lungo possibile ad orde di zombi, infected speciali, tank e quant'altro fino all'ultimo sangue. Ci sarà un cronometro che misurerà il tempo trascorso e i risultati migliori, se non sbaglio, saranno indicati su steam con tanto di calssifica (quest'ultima cosa è una figata e spero non sia solo una voce).

Bè fin ora ci abbiamo dato dentro abbastanza....

Comunque Zabu ci sveli le tue fantasie erotiche?

....Uaua e la sua ragazza.... :oink:

Lupin 86
31-03-2009, 11:21
Bè fin ora abbiamo ci abbiamo dato dentro abbastanza....

x L4D non è mai abbastanza:O

mmmaaaaahh...stasera?:D

Dreammaker21
31-03-2009, 13:18

Se Steam non si offende.....

geargod
31-03-2009, 14:11

isoliamoci tutti in una baita di montagna e diamoci di lan, evitiamo problemi di ping etc, tutti ping 5 yeah

fireradeon
31-03-2009, 14:53

Oggi già dalle 19:00 sono in game!!! SUPPA NERD!!!

P.S. Ho finito Fear 2, devo dire che mi è davvero piaciuto. Brava Monolith! :)

fireradeon
31-03-2009, 14:58
@ MIRAGGIO

Nella prima pagina non potresti mettere le info riguardanti la Survival Patch del 21 Aprile?
Molta gente chiede spesso quando usciranno le mappe etc., così aggiorniamo anche il thread. :)

maxx1973
31-03-2009, 15:21
Oggi già dalle 19:00 sono in game!!! SUPPA NERD!!!

P.S. Ho finito Fear 2, devo dire che mi è davvero piaciuto. Brava Monolith! :)

MEGA OT
Hai finito P.a.s.t.a 2? Ma ti è piaciuto davvero?
Io ne sono rimasto profondamente deluso, tanto che dopo che ho formattato il pc in steam non l'ho neanche reinstallato (50€ buttati).
Venendo dal primo fear, poi andando verso Perseus Mandate che aveva un game play ed un multi fuori dal comune, quando ho visto Fear2 e l'ho provato ho pensato subito...50 € buttati nel cesso. Il single in delle cose può andare, il multi fa cagare letteralmente...lagga sempre, è legnoso, non c'è verso di trovare una partita a modo...peccato che abbiano sciupato così un titolo che era stupendo.
(scusate lo sfogo)
FINE MEGA OT

RyoX
31-03-2009, 19:57
Altra domanda...per il ping come si deve fare?

Vabbe che all'inizio nemmeno ho avvertito ch epingavo 120, ma come mai? oggi ho giocato in italia e sempre 120 pingavo...non c'è verso di farlo abbassare? ma anche voi pingate così, ma sbaglio o il gioco non ne risente tranne qualche eccezione

baffynietto
31-03-2009, 21:36
loooool razzo ha il microfono
ha confuso i cavetti e diceva che nemmeno questo gli andava ma c'è riuscito ce l ha funziona..... mentre il mio pc ehm... velo pietoso non so quando sarò online
:cry:

RaZoR93
31-03-2009, 22:07
loooool razzo ha il microfono
ha confuso i cavetti e diceva che nemmeno questo gli andava ma c'è riuscito ce l ha funziona..... mentre il mio pc ehm... velo pietoso non so quando sarò online
:cry::Prrr:

Bella partita questa sera, specialmente il finale :ciapet: :Prrr:

MIRAGGIO
31-03-2009, 22:18
@ MIRAGGIO

Nella prima pagina non potresti mettere le info riguardanti la Survival Patch del 21 Aprile?
Molta gente chiede spesso quando usciranno le mappe etc., così aggiorniamo anche il thread. :)

mandatemi in pvt il necessario..purtroppo non sto seguendo il gioco e non ci sto giocando..quindi gentilmente come ho ripetuto + volte..mandatemi i pvt per le cose che devo aggiungere.;)

×§ñåkê×
31-03-2009, 22:23
:Prrr:

peccato che mi sono perso la scena finale, il mio hunter voleva fare "i can flyyyy" giù dal mercy

zabu provvedi :O :asd:

cmq epica la partita di oggi, io sono morto 3 volte parecchio stupidamente, però... vabè :asd:

geargod
31-03-2009, 22:26
:Prrr:

il Messia ha parlato!!!
:ave:

TRUTEN
31-03-2009, 23:31
il Messia ha parlato!!!

Dreammaker21
01-04-2009, 09:38
Qualcuno mi deve spiegare come mai, una volta salito in cima al tetto e arrivato a fronteggiare i tre hunter. Mi ritrovo, al frame sucessivo, aggrappato alla balaustra sospeso nella tromba dell'ascensore.

:eek:

Zoe si è impaurita?

Lupin 86
01-04-2009, 10:07
Qualcuno mi deve spiegare come mai, una volta salito in cima al tetto e arrivato a fronteggiare i tre hunter. Mi ritrovo, al frame sucessivo, aggrappato alla balaustra sospeso nella tromba dell'ascensore.

Zoe si è impaurita?

O ma come porta iella lui..:rolleyes:

:muro: :mc:

Dopo averli uccisi col secondo tank nel finale (effettivamente li avevamo giocato bene:D)

Dream fa:" ragazzi è fatta! manca poco x vincere"

ancora non riesco a capire come ha fatto a rimanere appeso accanto alla scala per arrivare sul tetto:eekk:

:muro: :muro: :muro:

ovviamente questa partita verrà grandiosamente offuscata dal fatto che, per la prima volta (quasi quasi dico x PM a miraggio di metterlo in prima pagina, è un evento!:sofico:), razzo ha PARLATO!

/OT

Mi è arrivato il dissy!:sofico:
stasera lo monto e poi via di 4 gighi:D
/fine OT

Dreammaker21
01-04-2009, 10:27
:mc:

fireradeon
01-04-2009, 11:10
Bellissima partita ieri sera. Da 2 sere mi sto divertendo parecchio perchè sono cambattute fino alla fine!
FINALMENTE RAZOR PARLO' e dalle sue parole è nato uno nuovo spray che vedrete stasera. :D

mandatemi in pvt il necessario..purtroppo non sto seguendo il gioco e non ci sto giocando..quindi gentilmente come ho ripetuto + volte..mandatemi i pvt per le cose che devo aggiungere.;)

Ok, recupero tutto e ti mando un pvt. Dammi un paio di giorni però.

P.S. Non giochi a L4D?!?! SACRILEGIO!!!

geargod
01-04-2009, 11:44
P.S. Non giochi a L4D?!?! SACRILEGIO!!!
è in meditazione Zen, ci tiene all'oscuro di tutto ma in realtà si sta allenando ogni giorno nello spirito e nella mente per poter dominar dal 21 aprile in poi :mc:

maxx1973
01-04-2009, 13:22
@Zabu, Lupin, Gear, Snake, Denis, Truten:

per i problemini di lag ed il crash avuto sul server di nexthosting, mi hanno risposto adesso dicendo di avere fatto delle modifiche; dovrebbe essere ok ma stasera (io non ci sono) oppure in giornata, fate delle prove per vedere come va e fatemi sapere anche postando qui se ok oppure no.

Grazie

×§ñåkê×
01-04-2009, 13:41
Nuove mappe ufficiali rilasciate da valve, fantastiche !!!

Link (http://www.gentiseria.com/images/Pesce%20d%27aprile.jpg)

maxx1973
01-04-2009, 13:52

Eccezionali!!!!!!!! :sofico:

Sgrinzo
01-04-2009, 13:55

nooooooooooooooooooooo ke figata

finalmente....la seconda sembra stupenda!!!!

Maledetto :asd:

fireradeon
01-04-2009, 14:11
peccato che mi sono perso la scena finale, il mio hunter voleva fare "i can flyyyy" giù dal mercy

zabu provvedi :O :asd:

cmq epica la partita di oggi, io sono morto 3 volte parecchio stupidamente, però... vabè :asd:

Presto metto su il filmato. Oggi l'ho montato però voglio aggiungere una traccia audio che devo procurarmi. Quindi un giorno o due e avrete il link. :D

TRUTEN
01-04-2009, 16:54

per i problemini di lag ed il crash avuto sul server di nexthosting, mi hanno risposto adesso dicendo di avere fatto delle modifiche; dovrebbe essere ok ma stasera (io non ci sono) oppure in giornata, fate delle prove per vedere come va e fatemi sapere anche postando qui se ok oppure no.

Grazie

Ola. Provato oggi pomeriggio una campagna veloce con Gear e , poco dopo, anche Razor. Il server non ha crashato e come ping io e Razor andavamo bene. Gear, invece, un po' meno ma non e' chiaro se fosse il server, la sua linea o altre variabili non identificabili.

geargod
01-04-2009, 17:08

Grazie

provato con truten e razor e non ha dato prob, incredibile razor entra all'ultima partita si fa bastonare dal tank e nonostante ciò prende intoccabili!!!!

Lupin 86
01-04-2009, 17:24
provato con truten e razor e non ha dato prob, incredibile razor entra all'ultima partita si fa bastonare dal tank e nonostante ciò prende intoccabili!!!!

buaaaaaaaaaa:cry: a me manca quell'obbiettivo! T_T

stasera lo proviamo in maniera ufficiale allora!:sofico:

baffynietto
01-04-2009, 17:48
non sono sicuro ma dovrei esserci per sta sera :)

Lupin 86
01-04-2009, 17:53
dovrei esserci per sta sera :)

:winner:

geargod
01-04-2009, 17:58
buaaaaaaaaaa:cry: a me manca quell'obbiettivo! T_T

stasera lo proviamo in maniera ufficiale allora!:sofico:

non avrò preso l'obbiettivo ma mi sono consolato sentendo quel poetico canto, quei versi armoniosi, le parole di razor

"ah. che culo!"

Dreammaker21
01-04-2009, 19:48
Ci sono anche io!

:)

Come mai scappate in altro server? :mbe:

maxx1973
01-04-2009, 20:15
@Zabu, Denis, Gear, Snake, Lupin, Truten e chi vuole partecipare:) :

Gamesclan non ci vuole rimborsare per i problemi del server; vi ho abilitato ad aprire ticket (vedi mail che ho mandato a tutti) all'assistenza.
Datemi mano a farli morbidi aprendo anche voi ticket al supporto chiedendo di risolvere o rimborsare.
Basta andare nel pannello di controllo del server qui: http://62.149.197.159/

Per tutti gli altri amici se volessero partecipare a rompere i maroni a quelli di gamesclan, potete inviare mail a questo indirizzo: tangogc@gmail.com

Grazie a tutti

Se avete bisogno di altre info fatemi sapere.

dlz125
01-04-2009, 20:38
scusate una domanda.
avete presente durante i caricamenti, il cerchio con il simbolo di L4D in alto a destra, e la pallina che gira intorno? io ricordo che all'inizio questa andava senza interruzioni, mentre ora ogni tanto si blocca. ho qualche impostazione settata male che mi "infastidisce" o intralcia i caricamenti?

maxx1973
01-04-2009, 20:38
Adesso mi sono incaxxato davvero, alla loro risposta che il problema è intrinseco del gioco e per questo non rimborsano, gli ho risposto così:

Posso avere per mail una copia del contratto completo? Non lo trovo da nessuna parte. E se possibile la vostra ragione sociale, o partita iva.
Non mi sembra che il ticket sia da priorità bassa perchè abbiamo un problema, un server pagato per 7 mesi e da quasi 3 settimane non lo possiamo utilizzare perchè non funziona, con basse probabilità che sia di nuovo utilizzabile a breve.
Non mi venite a prendere per il culo con problemi intrinsechi perchè lavoro da quasi 18 anni nel mondo informatico, e non credo proprio sia intrinseco il problema….di sicuro non nel gioco.
Sono convinto che il problema sia vostro perchè se fosse davvero un bug del gioco dovrebbero avere TUTTI questo problema.
Il server che ho noleggiato da nexthosting funziona benissimo, prima e dopo l’aggiornamento di valve e non è un caso; i bug del gioco o ce li hanno TUTTI o non ce li ha NESSUNO. I server, se fosse un problema del gioco, non dovrebbero funzionare...nessuno,
ma invece online si trovano server non ufficiali che vanno benissimo e ne ho la prova.
Ho cercato di essere calmo e gantile e disponibile perchè mi faceva davvero piacere potere usare il vostro server per giocare, ma i problemi intrinsechi e la bassa priorità mi fanno incazzare.
Poi mi dite che mi verrano fatte offerte? Quelle che ho trovato oggi? Di noleggiare altri server a 10 euro al mese, per quale motivo dovrei noleggiare altri server se il primo che ho preso non va?…..ma se vi devo campare io gratis…almeno fatemi un contratto di lavoro invece che per un server.
Vi lascio due opzioni: avere un server che funziona, a costo di portarlo sulla Luna, in breve tempo o avere il rimborso dei soldi non intrinsechi che vi ho pagato.

Grazie

p.s. per breve tempo intendo non più di una settimana.

Buona serata.

Un po si ma poi essere anche preso per il culo!!!!

maxx1973
01-04-2009, 20:51
Adesso mi sono incaxxato davvero, alla loro risposta che il problema è intrinseco del gioco e per questo non rimborsano, gli ho risposto così:

Posso avere per mail una copia del contratto completo? Non lo trovo da nessuna parte. E se possibile la vostra ragione sociale, o partita iva.
Non mi sembra che il ticket sia da priorità bassa perchè abbiamo un problema, un server pagato per 7 mesi e da quasi 3 settimane non lo possiamo utilizzare perchè non funziona, con basse probabilità che sia di nuovo utilizzabile a breve.
Non mi venite a prendere per il culo con problemi intrinsechi perchè lavoro da quasi 18 anni nel mondo informatico, e non credo proprio sia intrinseco il problema….di sicuro non nel gioco.
Sono convinto che il problema sia vostro perchè se fosse davvero un bug del gioco dovrebbero avere TUTTI questo problema.
Il server che ho noleggiato da nexthosting funziona benissimo, prima e dopo l’aggiornamento di valve e non è un caso; i bug del gioco o ce li hanno TUTTI o non ce li ha NESSUNO. I server, se fosse un problema del gioco, non dovrebbero funzionare...nessuno,
ma invece online si trovano server non ufficiali che vanno benissimo e ne ho la prova.
Ho cercato di essere calmo e gantile e disponibile perchè mi faceva davvero piacere potere usare il vostro server per giocare, ma i problemi intrinsechi e la bassa priorità mi fanno incazzare.
Poi mi dite che mi verrano fatte offerte? Quelle che ho trovato oggi? Di noleggiare altri server a 10 euro al mese, per quale motivo dovrei noleggiare altri server se il primo che ho preso non va?…..ma se vi devo campare io gratis…almeno fatemi un contratto di lavoro invece che per un server.
Vi lascio due opzioni: avere un server che funziona, a costo di portarlo sulla Luna, in breve tempo o avere il rimborso dei soldi non intrinsechi che vi ho pagato.

Grazie

p.s. per breve tempo intendo non più di una settimana.

Buona serata.

Un po si ma poi essere anche preso per il culo!!!!

Secondo me sono idioti!!!

Il contratto lo trovi online e' la prima pagina che trovi dopo aver clikkato sul tasto ordine e per andare avanti chiaramente devi accettarlo mettendo la spunta.

La partita Iva e ragione sociale lo trovi in fondo alla home pagine e nella fattura come previsto a norma di legge.

Se ti risulta che i server non ufficiali/creakkati funzionano regolarmente puoi farlo da solo al tuo server in qualsiasi momento avendo completo accesso al server come fai sul tuo pc quando hai un gioco non originale, chiaramente sotto tua responsabilita'.
* chiaramente non possiamo correggere un problema non da noi causato ma intrinseco del gioco*

per offerte non si intende quelle che ricevi via email a pagamento ma ad esempio cambiare il gioco L4D con COD a parita' di costo questo e' solo un banale esempio.

mah!!!

×§ñåkê×
01-04-2009, 22:14

Il contratto lo trovi online e' la prima pagina che trovi dopo aver clikkato sul tasto ordine e per andare avanti chiaramente devi accettarlo mettendo la spunta.

La partita Iva e ragione sociale lo trovi in fondo alla home pagine e nella fattura come previsto a norma di legge.

Se ti risulta che i server non ufficiali/creakkati funzionano regolarmente puoi farlo da solo al tuo server in qualsiasi momento avendo completo accesso al server come fai sul tuo pc quando hai un gioco non originale, chiaramente sotto tua responsabilita'.
* chiaramente non possiamo correggere un problema non da noi causato ma intrinseco del gioco*

per offerte non si intende quelle che ricevi via email a pagamento ma ad esempio cambiare il gioco L4D con COD a parita' di costo questo e' solo un banale esempio.

mah!!!

che siano idioti non ci sono dubbi

non sono ancora riusciti a capire con l'altro server che hai noleggiato, va senza problemi a pari configurazione...

la sola minaccia di passare alle maniere forti per "principio" potrebbe essere fuori luogo, ma magari...

cmq per i soldi, almeno da parte mia, no problem, vedi se riesci a combinare di riaverli, in caso li usi per l'altro server, altrimenti pazienza, ne metterò altri ;)

geargod
01-04-2009, 22:21
che siano idioti non ci sono dubbi

non sono ancora riusciti a capire con l'altro server che hai noleggiato, va senza problemi a pari configurazione...

la sola minaccia di passare alle maniere forti per "principio" potrebbe essere fuori luogo, ma magari...

cmq per i soldi, almeno da parte mia, no problem, vedi se riesci a combinare di riaverli, in caso li usi per l'altro server, altrimenti pazienza, ne metterò altri ;)

pure per me, per "forze maggiori" potrei non esserci per un po' ci sentiamo!

baffynietto
01-04-2009, 22:24

mah!!!

certo che vedere max incazzato ci vuole tutta :stordita:
io comunque la vedo completamente come un inadempienza contrattuale da parte loro, prova a vedere il contratto. Farei comunque pressione per la restituzione dei soldi perchè si ha pagato un servizio che non è usufruibile, ora non so bene in termini di legge come sia la faccenda, ma è sicuramente un problema loro perchè non rispettano l'oggetto del contratto (ammesso che abbiano titoli di colpa lol)

TRUTEN
01-04-2009, 22:31
Oggi pomeriggio pareva andare: poi e' crashato di nuovo?

fireradeon
01-04-2009, 22:31
Maxx non so che dirti. Vedrò di aprire un ticket domani e vediamo cosa cambia, anche se credo che questi facciano gli gnorri e bona.
Cmq non sembrano molto propensi a venirci incontro. :mad:

Vabbuò, passiamo a qualcosa di più soft, divertente e meno stressante dei soliti problemi, eccovi il filmato del finale di ieri sera, spero vi piaccia (a noi è piaciuto :asd: ).

http://rapidshare.com/files/216315695/I_can_Fly_by_SNAKE.wmv.html

×§ñåkê×
01-04-2009, 22:57
Maxx non so che dirti. Vedrò di aprire un ticket domani e vediamo cosa cambia, anche se credo che questi facciano gli gnorri e bona.

Vabbuò, passiamo a qualcosa di più soft, divertente e meno stressante dei soliti problemi, eccovi il filmato del finale di ieri sera, spero vi piaccia (a noi è piaciuto :asd: ).

http://rapidshare.com/files/216315695/I_can_Fly_by_SNAKE.wmv.html

pure la musica ahah, :asd::asd::asd:

che figura di m :sofico:

maxx1973
01-04-2009, 23:00
Qui c'è il contratto di GC:

https://www.gamesclan.it/rentbeta/contract.php

Fatemi sapere anche voi se trovate qualcosa di utlie.

Lupin 86
02-04-2009, 07:23
Qui c'è il contratto di GC:

https://www.gamesclan.it/rentbeta/contract.php

Fatemi sapere anche voi se trovate qualcosa di utlie.

A titolo informativo, ho appena aperto un tkt, ammesso che possa servire..:rolleyes:

bella partita anche ieri sera, un solo appunto x Zabu e Truten:

Vi prego, BAGLIONI NOOOOOOOOO!:sofico:

Lupin 86
02-04-2009, 07:24
Oggi pomeriggio pareva andare: poi e' crashato di nuovo?

nono, quello di ieri pomeriggio sarà stato di nexthosting.. l'altro (gamesclan:muro:) crasha continuamente.:mc:

fireradeon
02-04-2009, 07:55
A titolo informativo, ho appena aperto un tkt, ammesso che possa servire..:rolleyes:

bella partita anche ieri sera, un solo appunto x Zabu e Truten:

Vi prego, BAGLIONI NOOOOOOOOO!:sofico:

E invece SI'!!! Preparatevi al filmato di IERI sera con il tank che entra nel veicolo da trasporto.

Lupin 86
02-04-2009, 08:19
E invece SI'!!! Preparatevi al filmato di IERI sera con il tank che entra nel veicolo da trasporto.

epico:D

Dreammaker21
02-04-2009, 09:32
Si però dai ieri sera è stata persa per un'idiozia!

Era il tank che guidava il mezzo, dai......

Comunque visto che ieri si è parlato di Pc nuovi, che ne dite di questa configurazione?

INTEL
Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato € 289,99
ASUS
Motherboard P6T DELUXE V2 socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX € 294,99
CORSAIR
Memoria Dominator XMS3 Triple Channel 3 Gb (3x1Gb) ddr3 PC3-12800 1600 Mhz € 109,99

CORSAIR
Alimentatore Serie TX 750 Watt € 119,99

XFX
GeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Dual DVI HDTV Black Edition € 259,99
O in alternativa la 275….

WESTERN DIGITAL
Caviar Black 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm € 64,99

€ 1.142,88

Lupin 86
02-04-2009, 09:38

Era il tank che guidava il mezzo, dai......

Comunque visto che ieri si è parlato di Pc nuovi, che ne dite di questa configurazione?

INTEL
ASUS
CORSAIR
Memoria Dominator XMS3 Triple Channel 3 Gb (3x1Gb) ddr3 PC3-12800 1600 Mhz € 109,99

CORSAIR

XFX

WESTERN DIGITAL

€ 1.142,88

Cambiare istantaneamente la scheda video.. con un ATI:O

(e te lo dice uno che ha un'Nvidia;))

gia che ci sei alla stessa cifra, prenditi una 4890 fresca fresca(esce ufficialmente OGGI:rolleyes:).

Meglio ancora una 4870 1GB, che si trova a 180€, così risparmi anche un po';)

P.S.

avreste perso ai punti cmq anche se vi foste salvati tutti e 4.. e poi noi abbiamo avuto un AFK (Gear) proprio tra il primo e il secondo tank:O

maxx1973
02-04-2009, 10:09

INTEL
ASUS
CORSAIR

CORSAIR

XFX

WESTERN DIGITAL

€ 1.142,88

A grandi linee è buona, però io opterei per un HD più performante per il sistema operativo tipo un velociraptor da 150gb se non vuoi spendere troppo in più (altrimenti da 300gb) e lascerei quello da 500 come secondario. C'è una bella differenza di prestazioni tra un disco sata II qualsiasi anche ottimo ed un velociraptor....fidati.
Altra cosa la sk video, se vuoi stare su nvidia, prendere 2 gtx260 attiva di zotac (154€ l'una) oppure una Ati 4870 da 1gb; altrimenti se vuoi restare su nvidia e non fare lo sli, almeno per ora potresti prendere una GTX285 che va sempre intorno ai 290€ ma è ottima.
La black edition è solo una versione occata della 260, cosa che probabilmente puoi fare mettendo le frequenze allo strsso livello, poi ne avresti 2. Visto che sei a fare una macchina di un discreto livello non ti puoi limitare sul disco, è come se prendessi una Subaru STI con le ruote della punto :)

baffynietto
02-04-2009, 10:10
assolutamente no ati!
stai sull nvidia, te lo dice uno che ha ati :)

-Real-
02-04-2009, 10:17
assolutamente no ati!

Quoto! XD e te lo dice uno ke ha.....nvidia :D
ma una volta nn preferivi ati?!

baffynietto
02-04-2009, 10:32
? ho detto che son buone ma le migliori per i giochi son le nvidia, poi ora con la tecnologia physics! son avanti....

Murphy
02-04-2009, 10:54
assolutamente no ati!

come mai?

Sgrinzo
02-04-2009, 11:09
ho avuto ati ma non la prendero mai piu a meno che nvidia non incominci a fare scatole di scarpe :D

era un incubo con i driver :eekk:

edit @ maxx

te hai il g0 del q6600?

Lupin 86
02-04-2009, 11:30

Si è vero, ma con serie fino alle X1xxx; gia dalla HD2xxx hanno risolto svariati problemi di crash..

ormai è un po' una leggenda:" no io non compro ati xchè i driver fanno cagare" si, ma lo era ANNI FA..:rolleyes:

Lupin 86
02-04-2009, 11:32
come mai?

Mai dare retta a uno che gioca ai giochi online con un portatile..:rolleyes:

Sgrinzo
02-04-2009, 11:32
io parlo della 9800 pro poi non so ora :rolleyes:

hai occato il procio lupin :D di quanto lo hai fatto salire?

maxx1973
02-04-2009, 11:41
ho avuto ati ma non la prendero mai piu a meno che nvidia non incominci a fare scatole di scarpe :D

edit @ maxx

te hai il g0 del q6600?

Confermo che almeno in precedenza con Ati erano un incubo i driver....

Si ho un Q6600 G0, lo tengo a 3.2 con vcore a 1.39 (windows) da bios è 1.43.
Il tuo se è quello in firma mi sembra un po altino...1.93 sei a rischio esplosione :D

-Real-
02-04-2009, 11:42

Ho il portatile pure io :mad: nn ti azzardare a parlare male dei portatili in mia presenza! :ciapet:

Sgrinzo
02-04-2009, 11:42
ops aggiungi un 1 prima del 9 mi sono sbagliato a scrivere :D ora non so ke fare con le ram...non sono tutto sto granchè e non so cosa cambia cambiando i timing...sono un po niubo al riguardo :D

maxx1973
02-04-2009, 11:47
ops aggiungi un 1 prima del 9 mi sono sbagliato a scrivere :D

Ah! ok, adesso va meglio....:)
Hai provato anche a mandarlo oltre i 3.2? Il mio non sale più di li, gia a 3.3 da problemi.....cmq va bene così.
Le corsair sono valide come ram...magari delle 1066 andrebbero un po meglio....poi con il chipset intel riesci a farle salire ancora un po ma alla fine il guadagno è poco rispetto al rischio di bruciarle....
Il chipset 780 di nvidia ho visto che è poco propenso per mandarle tanto su, invece con il muletto in firma su chipset intel, le stesse ram le avevo portate da 1066 a 1200...ma ti ripeto meglio std.
Come importanza è fondamentale per l'oc portare su il procio, poi la scheda video, e magari le ram....ma la somma del guadagno con l'oc delle ram e della scheda video non arriverà mai a dare risultati come un buon oc del procio. Tutto insieme fa brodo però :)

Lupin 86
02-04-2009, 11:48
ops aggiungi un 1 prima del 9 mi sono sbagliato a scrivere :D

mm dunque 9800.. aggiungo un 1 prima del 9... ah ok avevi una ATI SBLINDA 19800!:sofico:

ma che razza di scheda è?:rolleyes:

forse intendevi X1800;) (e infatti era quello che dicevo io, dalle HD2xxx in poi non + di questi problemi)

x l'overclock: guarda la mia firma:sborone: (anche se non sono ancora RockSolid:rolleyes: )

@real

oddio ma da che gente viene frequentato il forum....:ciapet:

Sgrinzo
02-04-2009, 11:49
mm dunque 9800.. aggiungo un 1 prima del 9... ah ok avevi una ATI SBLINDA 19800!:sofico:

ma che razza di scheda è?:rolleyes:

forse intendevi X1800;) (e infatti era quello che dicevo io, dalle HD2xxx in poi non + di questi problemi)

x l'overclock: guarda la mia firma:sborone: (anche se non sono ancora RockSolid:rolleyes: )

@real

non stavo parlando con te :doh: era rivolta a maxx :Prrr: la mia era una 9800 pro fa parte della storia ormai

Lupin 86
02-04-2009, 11:53
non stavo parlando con te :doh: era rivolta a maxx :Prrr: la mia era una 9800 pro fa parte della storia ormai

daii ma è una scheda di un decennio fa:rolleyes: :asd:

maxx1973
02-04-2009, 11:55
ops aggiungi un 1 prima del 9 mi sono sbagliato a scrivere :D ora non so ke fare con le ram...non sono tutto sto granchè e non so cosa cambia cambiando i timing...sono un po niubo al riguardo :D

Ah! ok, adesso va meglio....:)
Hai provato anche a mandarlo oltre i 3.2? Il mio non sale più di li, gia a 3.3 da problemi.....cmq va bene così.
Le corsair sono valide come ram...magari delle 1066 andrebbero un po meglio....poi con il chipset intel riesci a farle salire ancora un po ma alla fine il guadagno è poco rispetto al rischio di bruciarle....
Il chipset 780 di nvidia ho visto che è poco propenso per mandarle tanto su, invece con il muletto in firma su chipset intel, le stesse ram le avevo portate da 1066 a 1200...ma ti ripeto meglio std.
Come importanza è fondamentale per l'oc portare su il procio, poi la scheda video, e magari le ram....ma la somma del guadagno con l'oc delle ram e della scheda video non arriverà mai a dare risultati come un buon oc del procio. Tutto insieme fa brodo però :)

@Sgrinzo..
riquoto...non so se avevi visto l'aggiunta :)

-Real-
02-04-2009, 12:13
@real

Dai migliori! (me) :D

Sgrinzo
02-04-2009, 12:13
ottimo grazie non avevo visto :D la video non so se la clocko perche gia in idle sta a 50°...il dissi stock della 8800 fa pena

ok buttarle su di frequenza ci avevo capito ualcosa il mio dubbio era sui timing cacchio servono...e mi sembra di aver letto ke piu bassi sono i timig piu veloci sono le ram ma devono mantenere una certa frequenza col procio altrimenti non parte il pc...questo e quello ke ho capito :fagiano: ma mi sa ke ho fatto non poca confusione :confused: :confused: :confused:

maxx1973
02-04-2009, 12:21
ottimo grazie non avevo visto :D

ok buttarle su di frequenza ci avevo capito ualcosa il mio dubbio era sui timing cacchio servono...e mi sembra di aver letto ke piu bassi sono i timig piu veloci sono le ram ma devono mantenere una certa frequenza col procio altrimenti non parte il pc...questo e quello ke ho capito :fagiano: ma mi sa ke ho fatto non poca confusione :confused: :confused: :confused:

Si, i timing più bassi sono più veloci sono le ram; ma naturalmente non puoi alzare a palla la frequenza ed abbassare i timing troppo perchè nel migliore dei casi non parte neanche il pc, nel peggiore bruci le ram.
Diciamo che con le tue ram se arrivassi a 900 con timing tipo 5 5 5 15(18) potrebbe essere buono, naturalmente se non regge devi alzare un po i voltaggi. Credo lavorino a 1.8v, magari provando a portarle a 1.9v
Anche qui ti consiglio di non alzare troppo per non vederle andare in fumo...
E' vero, anche la mia sta intorno ai 50° in idle; ma mettendola al 100% e con un bell'oc, rimaneva sotto gli 80°...con un dissi buono credo si possa scendere di 10 / 15°
L'oc del procio non c'entra con l'oc della ram, puoi avere la ram ipercloccata ma il procio std, viceversa o entrambi. Cioè se porti il procio (tipo q6600) a 3.2 le ram possono stare std ma anche no...naturalmente devi fare l'oc un po per volta, prima di un componente, poi quando sei rock solid passi all'altro; non è che ti puoi mettere ad occare tutto insieme a schianto, probabilmente non riusciresti neanche ad arrivare al post del bios :)

Dreammaker21
02-04-2009, 12:38
daii ma è una scheda di un decennio fa:rolleyes: :asd:

E' più recente della mia :stordita:

:asd: :asd:

maxx1973
02-04-2009, 12:43
E' più recente della mia :stordita:

:asd: :asd:

asd.....:D
Li hai visti i consigli commerciali per il tuo pc?

Sgrinzo
02-04-2009, 12:47
Si, i timing più bassi sono più veloci sono le ram; ma naturalmente non puoi alzare a palla la frequenza ed abbassare i timing troppo perchè nel migliore dei casi non parte neanche il pc, nel peggiore bruci le ram.
Diciamo che con le tue ram se arrivassi a 900 con timing tipo 5 5 5 15(18) potrebbe essere buono, naturalmente se non regge devi alzare un po i voltaggi. Credo lavorino a 1.8v, magari provando a portarle a 1.9v
Anche qui ti consiglio di non alzare troppo per non vederle andare in fumo...
E' vero, anche la mia sta intorno ai 50° in idle; ma mettendola al 100% e con un bell'oc, rimaneva sotto gli 80°...con un dissi buono credo si possa scendere di 10 / 15°
L'oc del procio non c'entra con l'oc della ram, puoi avere la ram ipercloccata ma il procio std, viceversa o entrambi. Ciaè se porti il procio (tipo q6600) a 3.2 le ram possono stare std ma anche no...naturalmente devi fare l'oc un po per volta, prima di un componente, poi quando sei rock solid passi all'altro; non è che ti puoi mettere ad occare tutto insieme a schianto, probabilmente non riusciresti neanche ad arrivare al post del bios :)

ottimo tutto chiaro ora il procio e RS quindi ci posso provare con le ram...riguardo al 100% e come avere un'aspirapolvere sotto la scrivania :asd: :asd: :asd:

maxx1973
02-04-2009, 12:53
ottimo tutto chiaro ci provo...riguardo al 100% e come avere un'aspirapolvere sotto la scrivania :asd: :asd: :asd:

Ok, fammi sapere come va e se hai bisogno di info chiedi tranquillamente ;)
Ma neanche troppo, la ventola della 9800gtx+ fa paura in confronto quando è al 100% :D

p.s tieni sempre sotto controllo temperature, voltaggi e ventole...per stare un po più tranquillo. Per fare test di stabilità ti consiglio Prime95...va bene sia per ram che per procio; invece per la scheda video usa Video Card Stability Test, è gratis e lo trovi con google....ottimo per una bella stressata della sk video

Sgrinzo
02-04-2009, 12:56
per la cpu mi hanno consigliato linx...piu veloce e non fa inchiodare tutto se trova errori per le ram MemTest per 20 min :)

maxx1973
02-04-2009, 13:01
per la cpu mi hanno consigliato linx...piu veloce e non fa inchiodare tutto se trova errori per le ram MemTest per 20 min :)

linx non lo conosco, hai qualche link? Cmq riguardo al non bloccare tutto va provato. Anche il Burn test di intel ha il controllo errori e non si dovrebbe bloccare, ma a me si è frizzato windows diverse volte quando cercavo la stabilità al massimo oc possibile.
Io mi sono sempre trovato bene con prime, però effettivamente è basato sul test del procio e non da errori specifici se sono le ram....devi un po interpretare....cmq dopo 2 / 4 ore di prime a martello se non si blocca, puoi stare tranquillo che ram e procio sono rock solid :)
memtest è specifico per le ram, in effetti volendo fare oc specifico magari ti conviene usare quello.

J3DI
02-04-2009, 13:06
Dream, quei prezzi sono da passamontagna.

Sgrinzo
02-04-2009, 13:08
ecco il link per linx...non si trova googleggiando perche ha un suo quasi omonimo linux un po piu famoso :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871334&highlight=download+linx

Lupin 86
02-04-2009, 13:17
Ma neanche troppo, la ventola della 9800gtx+ fa paura in confronto quando è al 100% :D

@sgrinzo

considera poi che lui ne ha 2...:rolleyes:

altro che aspirapolvere!:sofico: in confronto la galleria del vento di Dream è paragonabile alla voce SOAVE di razzo:asd:

J3DI
02-04-2009, 13:19
A proposito, ho dimenticato di scrivere che per la scheda video lascia stare i consigli di Lupin che non capisce una fava :asd: e vai di 260 0,55nm. La Golden Sample si trova a meno di 200 euro adesso. Se vuoi pvt ;)

RaZoR93
02-04-2009, 13:22
? ho detto che son buone ma le migliori per i giochi son le nvidia, poi ora con la tecnologia physics! son avanti....:sofico: una tecnologia implementata su 2 giochi in croce e che ha scarso futuro siccome la può sfruttare sono nvidia. :Prrr: sia ATI che nvidia offrono ottime gpu, praticamente alla pari nei giochi. Dream ti consiglio una 4870, bassa spesa, molta resa. :ciapet: Potrai sempre cambiarla in futuro con la nuova generazione DX11. :)

altro che aspirapolvere!:sofico: in confronto la galleria del vento di Dream è paragonabile alla voce SOAVE di razzo:asd: :mbe:

http://rapidshare.com/files/216315695/I_can_Fly_by_SNAKE.wmv.html:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Troppo forti i tuoi video zabu. :sofico: :sofico:

Lupin 86
02-04-2009, 13:29
:sofico: una tecnologia implementata su 2 giochi in croce e che ha scarso futuro siccome la può sfruttare sono nvidia, andrà ben poco lontano, anzi pochi giorni fa la stessa nvidia ha amesso che potrebbero portare physics su open cl, quindi sfruttabile da tutti. :Prrr: sia ATI che nvidia offrono ottime gpu, praticamente alla pari nei giochi. Dream ti consiglio una 4870, bassa spesa, molta resa. :ciapet: Potrai sempre cambiarla in futuro con la nuova generazione DX11 in uscita a fine anno, a mio avviso non vale la pena spendere 250 euro per una scheda video al momento. :)

finalmente uno che la pensa come me..:sofico:

(spero non perchè ho detto che ha una voce soave:asd:)

SNAAAAKEEE! abbiamo bisogno del tuo aiuto:D

Lupin 86
02-04-2009, 13:30
:mbe:

vedila come un complimento:D

baffynietto
02-04-2009, 13:36
:sofico: una tecnologia implementata su 2 giochi in croce e che ha scarso futuro siccome la può sfruttare sono nvidia. :Prrr::):

é ankora presto per parlare, aspetterei a fare questo genere di previsioni.
Lupin per comodità e spazio io dico "portatili a vita" non potrai fare upgrade a livello hardware ma hanno un mercato in via di crescita notevole negli ultimi anni! Hanno più richiesta, e non credo che siano tutti rimbambiti :rolleyes: sarà limitativo ma se scendi a compromessi con prestazioni e capacità sicuramente meno performanti di un fisso, hai in mano un ottimo strumento! :O

RaZoR93
02-04-2009, 13:37
vedila come un complimento:DIl microfono mi storpia la voce :O

Lupin 86
02-04-2009, 13:41
é ankora presto per parlare, aspetterei a fare questo genere di previsioni.
Lupin per comodità e spazio io dico "portatili a vita" non potrai fare upgrade a livello hardware ma hanno un mercato in via di crescita notevole negli ultimi anni! Hanno più richiesta, e non credo che siano tutti rimbambiti :rolleyes: sarà limitativo ma se scendi a compromessi con prestazioni e capacità sicuramente meno performanti di un fisso, hai in mano un ottimo strumento! :O

e quindi?:mbe:

stasera ci sei?:D

×§ñåkê×
02-04-2009, 13:43
finalmente uno che la pensa come me..:sofico:

(spero non perchè ho detto che ha una voce soave:asd:)

SNAAAAKEEE! abbiamo bisogno del tuo aiuto:D

la ati, con le ultime 4*** ha fatto un buon lavoro, io non ho mai avuto modo di lamentarmi per i driver, e uso ati dai tempi delle raddy 8500... io ti consiglio o la 4870 1gb o la 4890 ;)

nvidia imho lavora abbastanza ad cazzum :asd:, si è visto con le vga dei notebook, con i chipset 7** che freezavano... (tra l'altro avevo la striker II formula con 780i, e chiedete a gear, a volte freezava il pc una volta all'ora... volevo prendere a pedate il pc...) e ultimamente con il fatto che rimarchiano ad oltranza vga di 2 anni fa... mha

cmq stasera ci sono ;)

Murphy
02-04-2009, 13:44

maledettooooooo:mad:

:D :D

cmq ho preso il gioco e gira , il motore source su ati gira bene.

cmq nel fisso ho ati, ho cambiato diverse vga ati(9800pro,x1600,x850,x1950,x2400) e mai un problema.

quellla dei driver è vecchia come storia(escono ogni mese)!;)

baffynietto
02-04-2009, 13:44
e quindi?:mbe:

stasera ci sei?:D

e quindi è buono anke se non alla pari di un fisso...

sta sera sta sera sta sera....mmmh pff... non so nemmeno io se uscire o restare a casa piove a dirotto e ci penso se mi vedi online invita!

RaZoR93
02-04-2009, 14:05
Io ci sono, come al solito:ciapet:

é ankora presto per parlare, aspetterei a fare questo genere di previsioni.Bè per il momento però è così. :) Uno standard chiuso nel mondo dei giochi per pc non potrà mai diffondersi al meglio, questo lo sa anche nvidia che proprio in questi giorni ha affermato di stare considerando di portare physics su open cl, ovvero accessibile a tutti, anche ad ATI. :D Sarebbe meglio per tutti.

maxx1973
02-04-2009, 14:41
ecco il link per linx...non si trova googleggiando perche ha un suo quasi omonimo linux un po piu famoso :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871334&highlight=download+linx

Grazie, gia scaricato....stasera lo provo :D

@sgrinzo

considera poi che lui ne ha 2...:rolleyes:

altro che aspirapolvere!:sofico: in confronto la galleria del vento di Dream è paragonabile alla voce SOAVE di razzo:asd:

In effetti, quando sparo le ventole al max, c'è un discreto casino....ma tanto c'è anche la ventola del dissipatore cpu e le altre 8 ventole nel case che contribuiscono.....ormai sono sordo :D

Il microfono mi storpia la voce :O

si si inventane un'altra di scusa!!! :ciapet:

dlz125
02-04-2009, 16:14
scusate una domanda.
avete presente durante i caricamenti, il cerchio con il simbolo di L4D in alto a destra, e la pallina che gira intorno? io ricordo che all'inizio questa andava senza interruzioni, mentre ora ogni tanto si blocca. ho qualche impostazione settata male che mi "infastidisce" o intralcia i caricamenti?
help please :mc: :muro: :help:

maxx1973
02-04-2009, 16:27
help please :mc: :muro: :help:

Ciao,
credo sia normale...anche a me lo fa su entrambi i pc

dlz125
02-04-2009, 16:38
Ciao,
credo sia normale...anche a me lo fa su entrambi i pc

gracias

Dreammaker21
02-04-2009, 16:44
Dream, quei prezzi sono da passamontagna.

Lo so ma il negozio è vicino a me e non amo comprare online.

asd.....:D
Li hai visti i consigli commerciali per il tuo pc?

Si, grossomodo lo comprerò a Giungno o a Novembre. Ne potremo parlare più avanti con calma!

Ragazzi che sistema di casse consigliate?

maxx1973
02-04-2009, 17:05
Lo so ma il negozio è vicino a me e non amo comprare online.

Si, grossomodo lo comprerò a Giungno o a Novembre. Ne potremo parlare più avanti con calma!

Beh in effetti...per giugno ci siamo, ma per novembre altro che calma...:)
Per le casse, non saprei...uso un impianto stereo pioneer collegato al pc...ce ne sono un po da tutti i prezzi, prova guardare Creative o Logitech....i classici.
Con prezzi un po più alti Bose....dipende se le devi usare principalmente per i giochi o anche per musica e film di qualità.

Alejandro
02-04-2009, 17:13
Ragazzi! finalmente sono riuscito a giocare online con i miei amici. Ho seguito questa guida http://www.dpcgamers.com/forum/computer-zone-pc-mac/489-left-4-dead-guida-garena-giocare-l4d-online-senza-steam.html e da ieri notte siamo online! :D

Ora che ho potuto finalmente valutarlo devo dire che mi piace e quindi procedo con l'acquisto :D

Appena lo prendo mi unisco alla lan!

Sgrinzo
02-04-2009, 17:23
Ma zabu....ogni volta ke tento di vedre un video mi da errore...maledetto rapid

[Edit]

Pure io ci sono...non sicuro al 100% pero

TRUTEN
02-04-2009, 17:23
Stasera ci sono ma credo dalle 21.30 mi sa'.

maxx1973
02-04-2009, 17:32

secondo me è il troppo overclock.....:Prrr: :ciapet:

Dreammaker21
02-04-2009, 17:46
Ci sono anche io

fireradeon
02-04-2009, 17:54

[Edit]

Pure io ci sono...non sicuro al 100% pero

Ti ho spiegato perchè. Su rapidshare se non hai un account a pagamento puoi uppare i file ma posso essere scaricati SOLO 10 VOLTE. Se ti da errore vuol dire che è stato già scaricato 10 volte.
Cmq non temete (o forse è meglio che iniziate a farlo), perchè entro il fine settimana mi faccio un account su Youtube e uppo tutti i miei filmati lì (ne ho diversi che non avete mai visto e sono troppo forti! :D ).

P.S. STASERA CI SONO e ho pronto lo SPRAY di RAZOR!!! :asd:

P.P.S. Ho pronto anche il filmato di ieri sera con il tank che chiede un passaggio al mezzo di soccorso. :D

baffynietto
02-04-2009, 18:22
hauuhauha iper partita oggi pomeriggio con i cheats e smoker e boomer potenziati
assieme a real e razzo XD
robe da piegarsi in 2 dal ridere :asd:

×§ñåkê×
02-04-2009, 18:24
Ti ho spiegato perchè. Su rapidshare se non hai un account a pagamento puoi uppare i file ma posso essere scaricati SOLO 10 VOLTE. Se ti da errore vuol dire che è stato già scaricato 10 volte.
Cmq non temete (o forse è meglio che iniziate a farlo), perchè entro il fine settimana mi faccio un account su Youtube e uppo tutti i miei filmati lì (ne ho diversi che non avete mai visto e sono troppo forti! :D ).

P.S. STASERA CI SONO e ho pronto lo SPRAY di RAZOR!!! :asd:

P.P.S. Ho pronto anche il filmato di ieri sera con il tank che chiede un passaggio al mezzo di soccorso. :D

ottima idea ;)

fireradeon
02-04-2009, 19:05
Beccatevi il filmato di ieri sera e ASCOLTATE BENE le parole della canzone che calzano a pennello con quanto succede!! :asd:

http://rapidshare.com/files/216644791/Io_sono_il_Tank_e_sono_qui.wmv.html

maxx1973
02-04-2009, 19:10
Beccatevi il filmato di ieri sera e ASCOLTATE BENE le parole della canzone che calzano a pennello con quanto succede!! :asd:

Che dire...uno spettacolo :D

Proporrei Zabu come regista dell'anno :sofico:

RaZoR93
02-04-2009, 19:25

http://rapidshare.com/files/216644791/Io_sono_il_Tank_e_sono_qui.wmv.html:sbonk:

×§ñåkê×
02-04-2009, 20:16

approved :asd:

geargod
03-04-2009, 08:52
ma gente.. e parlare un po di l4d? 2 pagine di OT!!! :asd:
non son riuscito a scaricare i 2 video.. lupin caro me li passerai tu ;)

@truten: mi manca un casino chocolate disco e pare pare!!!! uuu oggi el il fatidico giorno!

Lupin 86
03-04-2009, 09:24
ma gente.. e parlare un po di l4d? 2 pagine di OT!!! :asd:
non son riuscito a scaricare i 2 video.. lupin caro me li passerai tu ;)

@truten: mi manca un casino chocolate disco e pare pare!!!! uuu oggi el il fatidico giorno!

si, se avessi un router stabile e funzionante..:rolleyes: :mc: va a singhiozzo

anche ieri =.. pinga 2-3 ms x 6-7 volte, poi.. richiesta scaduta..:muro:

o il vicino me l'ha spostato...:confused: :doh:

maxx1973
03-04-2009, 09:31
Ok, torniamo a parlare di L4D...o almeno di cose affini :)
Per il server, visto che sembra dura riavere i soldi indietro volevo sentire un vostro parere sul da farsi:

1) apsettare che venga prima o poi ripristinato / risolto il problema
(chiedendo di avere i giorni inutilizzati aggiunti a fine contratto però non continuando con nexthosting perchè sarebbe assurdo avere 2 server L4D)

2) cambiare tipologia di server (es. fare un server per TF2 10/12 slot senza spendere niente in più e fare un altro contratto con nexthosting per L4D)

3) mettere una bomba nella farm ed eliminare l'attività :D

4) usare un amico avvocato, se qualcuno ce l'ha e fargli scrivere una bella letterina.

Voi che proponete?

Lupin 86
03-04-2009, 10:01
@Snake (giusto per rimanere un po' OT:sofico:)

giusto per volergli male, stanotte ho fatto fare al procio 20 (si esatto, proprio 20:asd:) cicli di IBT:eekk:

li ha passati tutti (100%) e la temperatura (dopo aver giocato a l4d tutta la sera:D) non ha mai superato i 51°:sborone:

direi di essere rocco solido:winner: (il tutto a 1.3250V da bios;), 1.304V da cpu-Z:D)

fireradeon
03-04-2009, 10:07
Per il server, visto che sembra dura riavere i soldi indietro volevo sentire un vostro parere sul da farsi:

(chiedendo di avere i giorni inutilizzati aggiunti a fine contratto però non continuando con nexthosting perchè sarebbe assurdo avere 2 server L4D)

2) cambiare tipologia di server (es. fare un server per TF2 10/12 slot senza spendere niente in più e fare un altro contratto con nexthosting per L4D)

4) usare un amico avvocato, se qualcuno ce l'ha e fargli scrivere una bella letterinai.

Voi che proponete?

Fagli fare una telefonata da Darko, vedrai che dopo 5 minuti ci rimborsano e gli danno anche una pensione per invalidità mentale. :asd:

A parte gli scherzi, io dire la prima o la quarta.

Lupin 86
03-04-2009, 12:46

Dipende.. se NON le usi solo x giocare.. ti consiglio quelle che ho io in firma!:sborone: ma non costano PROPRIO 50-100€:mc: :sofico:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_companion_3.aspx

×§ñåkê×
03-04-2009, 13:14
@Snake (giusto per rimanere un po' OT:sofico:)

giusto per volergli male, stanotte ho fatto fare al procio 20 (si esatto, proprio 20:asd:) cicli di IBT:eekk:

li ha passati tutti (100%) e la temperatura (dopo aver giocato a l4d tutta la sera:D) non ha mai superato i 51°:sborone:

direi di essere rocco solido:winner: (il tutto a 1.3250V da bios;), 1.304V da cpu-Z:D)

bene... bene... ma io ne ho fatti 30 :sofico: :asd:

cmq raga mi dispace di avervi fatto perdere tempo ieri... ma ultimamente la connessione mi cade a pezzi... non so che cavolo ha... oggi speriamo che vada :cry:

maxx1973
03-04-2009, 13:25
ma ultimamente la connessione mi cade a pezzi... non so che cavolo ha... oggi speriamo che vada :cry:

Cioè che succede alla tua connessione....prova a spiegarmi un po.

×§ñåkê×
03-04-2009, 13:34
Cioè che succede alla tua connessione....prova a spiegarmi un po.

lentissima, a volte solo per aprire il sito di google stà una ventina di secondi... download che vanno a 3 kb/s, ieri sconnessioni continue, e la voce degli altri in lobby completamente assente o distorta... :cry:

cmq qui ultimamente ha piovuto molto, credo dipenda da quello... già altre volte dopo giorni e giorni di pioggia la adsl andava singhiozzando :muro:

maxx1973
03-04-2009, 13:42
lentissima, a volte solo per aprire il sito di google stà una ventina di secondi... download che vanno a 3 kb/s, ieri sconnessioni continue, e la voce degli altri in lobby completamente assente o distorta... :cry:

cmq qui ultimamente ha piovuto molto, credo dipenda da quello... già altre volte dopo giorni e giorni di pioggia la adsl andava singhiozzando :muro:

Hai la linea di legno che tira l'umido?!!? :D

Scherzi a parte potrebbe essere anche la pioggia, è la prima volta che lo sento dire ma tutto può essere.

Che provider hai? (se infostrada ok così rassegnati)

Hai qualche vicino di casa (che magari usa la tua stessa centrale), per verificare se ha problemi come te?

Hai fatto segnalazione al provider (a meno che non sia infostrada allora è inutile).

Hai provato a fare controlli approfonditi con più di un antivirus e più di un antispyware, in modalità normale e provvisoria?

Hai controllato i processi con Hijackthis?

Magari le hai gia fatte tutte queste cose, magari ti viene in mente qualcosa di nuovo.

Fammi sapere :)

p.s. hai provato con un altro modem / router?

×§ñåkê×
03-04-2009, 14:09
Hai la linea di legno che tira l'umido?!!? :D

Scherzi a parte potrebbe essere anche la pioggia, è la prima volta che lo sento dire ma tutto può essere.

:asd: solo doppino telefonico di una trentina di anni fa :asd:

Che provider hai? (se infostrada ok così rassegnati)
tiscali, ma su rete telecom :rolleyes:

Hai qualche vicino di casa (che magari usa la tua stessa centrale), per verificare se ha problemi come te?
no, ma sicuramente dipende dalla centrale... già questa estate sono rimasto senza adsl per oltre 1 mese, poi hanno sistemato in centrale, e dopo 15 giorni un altro mese senza...

Hai fatto segnalazione al provider (a meno che non sia infostrada allora è inutile).
ancora no, se continua mi sentiranno..

Hai provato a fare controlli approfonditi con più di un antivirus e più di un antispyware, in modalità normale e provvisoria?
l'occupazione di rete, in "idle" è nulla, quindi non credo ci sia qualcosa che lavora di nascosto..

Hai controllato i processi con Hijackthis?
nu

Magari le hai gia fatte tutte queste cose, magari ti viene in mente qualcosa di nuovo.

Fammi sapere :)

p.s. hai provato con un altro modem / router?

se stasera continua a dare problemi, monto su il vecchio modem e vediamo ;)

ciauz!

fireradeon
03-04-2009, 14:12
Stasera io diserto l'appello. Ci si ribecca domani dopo pranzo.

P.S. OT... oggi ho letto un articolo su Operation Flashpoint: Dragon Rising. Dategli un'occhiata perchè anche lì ci sarà il coop a 4 player ed uscirà a Giugno. ;)

maxx1973
03-04-2009, 14:20
:asd: solo doppino telefonico di una trentina di anni fa :asd:

tiscali, ma su rete telecom :rolleyes:

no, ma sicuramente dipende dalla centrale... già questa estate sono rimasto senza adsl per oltre 1 mese, poi hanno sistemato in centrale, e dopo 15 giorni un altro mese senza...

ancora no, se continua mi sentiranno..

l'occupazione di rete, in "idle" è nulla, quindi non credo ci sia qualcosa che lavora di nascosto..

nu

se stasera continua a dare problemi, monto su il vecchio modem e vediamo ;)

ciauz!

Beh il doppino di 30 anni potrebbe essere gia una buona causa...pensionalo no!!! :D
Tiscali su rete telecom, nella norma...
Per il resto, forse l'unica cosa che può convenire è di provare un altro modem....
Se proprio vuoi fare il pignolo potresti passare Hijackthis (http://www.hijackthis.de/it) per i servizi ed usare CurrPorts (http://www.nirsoft.net/utils/cports.html) per vedere effettivamente le connessione di rete attive, in ascolto, ecc

Ciau

-Real-
03-04-2009, 14:20
Mmmmmh..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! guardato operation flashpoint!!!! DARKO PREPARATI!!!!!!!! :D :D :D :D :D

×§ñåkê×
03-04-2009, 14:26
Se proprio vuoi fare il pignolo potresti passare Hijackthis (http://www.hijackthis.de/it) per i servizi ed usare CurrPorts (http://www.nirsoft.net/utils/cports.html) per vedere effettivamente le connessione di rete attive, in ascolto, ecc

Ciau

ok, dopo darò un'occhiata, thx :)

ciauz

Dreammaker21
03-04-2009, 14:33
Dipende.. se NON le usi solo x giocare.. ti consiglio quelle che ho io in firma!:sborone: ma non costano PROPRIO 50-100€:mc: :sofico:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_companion_3.aspx

Io stavo pensando alle Logitech G51....

Mi interessando solo per i videogame, la musica non l'ascolto.

Stasera ci sono, ultimamente però tutte le partite a cui sto giocando, finiscono male...:(

Lupin 86
03-04-2009, 14:50

tsk:rolleyes:

comunque stasera ci sono anch'io:D

Sgrinzo
03-04-2009, 14:53

Stasera ci sono, ultimamente però tutte le partite a cui sto giocando, finiscono male...:(

Qualche dubbio non ti viene :tie:

OVVIAMENTO STO SCHERZANDO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sicuro al 100% di esserci...invitatemi se ci sono entro altrimenti nisba :D

fireradeon
03-04-2009, 14:59

E abbiamo il nostro nuovo porta sfiga, dopo Lupin lo sostituisce Dream. Pensate che anche gli Zombie quando lo incrociano in game si toccano le balle! :D
Vabbè, qua ci sta un'altro spray per Dream commemorativo della fase "tocaball" che sta attraversando. :asd:

Sgrinzo
03-04-2009, 15:03
E abbiamo il nostro nuovo porta sfiga, dopo Lupin lo sostituisce Dream. Pensate che anche gli Zombie quando lo incrociano in game si toccano le balle! :D
Vabbè, qua ci sta un'altro spray per Dream commemorativo della fase "tocaball" che sta attraversando. :asd:

pensa ke c'e li avevo tutti e 2 in squadra ieri :tie: :tie:

Lupin 86
03-04-2009, 15:05
E abbiamo il nostro nuovo porta sfiga, dopo Lupin lo sostituisce Dream.

Forse ti confondi con Gear:rolleyes:

Lupin 86
03-04-2009, 15:06
pensa ke c'e li avevo tutti e 2 in squadra ieri :tie: :tie:

senta giovine..:D

però non dire che non ti sei divertito;)

(miticuzzoooooo!:ciapet: )

/OT

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-arrivo-il-piu-grosso-aggiornamento-per-team-fortress-2_28582.html :eekk:

@darko

ti faccio a fette!:sofico:

/fine OT

Dreammaker21
03-04-2009, 15:59
tsk:rolleyes:

comunque stasera ci sono anch'io:D

:boh: :boh: :boh:

Preferisco altre cose!

geargod
03-04-2009, 17:23

4) usare un amico avvocato, se qualcuno ce l'ha e fargli scrivere una bella letterina.

Voi che proponete?
visto il numero crescente di giocatori "fissi" avere un secondo server per l4d potrebbe tornare comodo, altri 4 paganti si trovano tranquillamente. un server di tf2 mi piacerebbe ma sarebbe sprecato secondo me(tranne per qualche achiev con gli amici:sofico: )
se i tipi non mollano sti soldi vedrai sul da farsi, io resterei con loro ancora un po (tanto le nuove mappe saranno rilasciate a breve) poi vediamo se risolvono etc, nel caso il server continui a buggare chiederei un annullamento del contratto con rimborso per i giorni in + pagati.

per avvocati o simili forse trovo qualcuno(enne dovrebbe conoscerne qualcuno, si proprio enne) ma dubito che ne usciamo vincitori..

appena so qualcosa in merito vi faccio sapere

geargod
03-04-2009, 17:26
:boh: :boh: :boh:

Preferisco altre cose!

ti consiglio un paio di cuffie per giocare, anche economiche giusto per l4d etc cosi non solo addio camera del vento (mi mancherà) ma ti è + facile "ascoltare" gli infetti speciali e capire dove stanno, cosa che con le casse può risultare difficile (a meno che tu non abbia un impianto 5.1:sofico: )

Halo95
03-04-2009, 18:25
Snake prima stavi rischiando di nuovo di volare di sotto :asd:

baffynietto
03-04-2009, 18:36
Fagli fare una telefonata da Darko, vedrai che dopo 5 minuti ci rimborsano e gli danno anche una pensione per invalidità mentale. :asd:
comincia a preoccuparmi sta cosa che mi pensi sempre :eek:

Mmmmmh..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! guardato operation flashpoint!!!! DARKO PREPARATI!!!!!!!! :D :D :D :D :D
che ca...... c'entra!?!?!? è un forum d l4d!!!!! :muro:
senta giovine..:D

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-arrivo-il-piu-grosso-aggiornamento-per-team-fortress-2_28582.html :eekk:

@darko

ti faccio a fette!:sofico:

/fine OT

O____O sa gheto? sa disito? sa c'entra?

×§ñåkê×
03-04-2009, 19:49
Snake prima stavi rischiando di nuovo di volare di sotto :asd:

:confused:

Lupin 86
03-04-2009, 19:51
O____O sa gheto? sa disito? sa c'entra?

mariokart ti dice nulla?:D

Halo95
:confused:

qualcosa mi dice ke nn eri quel snakebyte ke stava giocando con noi prima :stordita:

Dreammaker21
ti consiglio un paio di cuffie per giocare, anche economiche giusto per l4d etc cosi non solo addio camera del vento (mi mancherà) ma ti è + facile "ascoltare" gli infetti speciali e capire dove stanno, cosa che con le casse può risultare difficile (a meno che tu non abbia un impianto 5.1:sofico: )

Ho un impianto 5.1 :stordita:

Sgrinzo
03-04-2009, 20:02
Ho un impianto 5.1 :stordita:

cmq opta per le cuffie lo stesso :D

prenditi delle cuffie 5.1 ma prendile :D :D :D

Cmq sta sera ci son di sicuro ;)

Lupin 86
03-04-2009, 20:24
qualcosa mi dice ke nn eri quel snakebyte ke stava giocando con noi prima :stordita:

buahahahahaha:rotfl:

@snake

ti ha confuso con quell'altro:asd:

geargod
03-04-2009, 21:16
buahahahahaha:rotfl:

@snake

ti ha confuso con quell'altro:asd:

che offesa :tsk:

Lupin 86
03-04-2009, 23:42
@Sgrinzo e Razor (perchè solo loro la possono capire..:D):

Olè:asd:

buahahahahahahahhaa:rotfl:

-Real-
04-04-2009, 06:27
che ca...... c'entra!?!?!? è un forum d l4d!!!!! :muro:

Dovevo pur scriverlo da qualke parte :D

baffynietto
04-04-2009, 10:18
Partitona ieri sera, io razzo dream e domy VS lupin truten sgrinzo snake!
Apparentemente un team che doveva massacrarci, abbiamo gestito ottimalmente le partite ed ecco la vittoria qualcosa tipo 5000 a 360 (senza contare l ultima mappa buggata che v ha dato 1000 punti senza giocarla)
e auhhauhuahua in una partita su evilboomer abbiamo cazzeggiato tutto il tempo e io ho preso da noob da degli ita XD
"eeh sapete com'è, ho il gioco da 2 ore"

Sgrinzo
04-04-2009, 10:31

buahahahahahahahhaa:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia quanto ridere avevo le lacrime agli occhi e mia mamma di sicuro di la che mi malediceva :D

cmq questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549756&page=402) e per lupin guarda le firme di antecx che ha il vcore a 1.312 e di kinotto88 che lo ha di 1.32 v credo tutti e 2 con un vid uguale al mio 1.2250...antecx di sicuro kinotto88 non so ma credo di si

@ truten c'e l'anniversary su steam a 5 euro solo per oggi quello te lo consiglio anche perche a 5€....ti consiglio anche il legend solo se hai tempo da perdere carino si ma non eccessivamente bello

Tecnicamente superbo anche su PlayStation 2, salvo qualche raro rallentamento, e ancora migliore graficamente su XBox, Tomb Raider: Legend segna il degno ritorno sulla scena di Lara Croft. Lontano anni luce dall’imbarazzante Angel of Darkness il nuovo episodio realizzato dai ragazzi della Crystal Dynamics rende giustizia alla bella archeologa inglese e alle sue avventure. In una sorta di perfetto equilibrio tra l’animo esplorativo del primo capitolo e l’evoluzione action di quelli successivi, Tomb Raider: Legend vede la rinascita di una Lara finalmente ben animata e facile da padroneggiare. Eppure il gioco crolla su due aspetti importanti per un’avventura: la narrazione e la longevità. Breve da completare e poco approfondito dal punto di vista del racconto, Tomb Raider: Legend lascia alla fine l’amaro in bocca. Poteva essere una delle migliori avventure di sempre, e invece si rivela “solamente” la prima tappa, seppur buona, verso il rinnovamento della serie.

Fine OT

Ritornado a l4d ke partitona vi siete persi dopo quella...da morrir dal ridere :D :D :D :D :D

Lupin 86
04-04-2009, 10:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia quanto ridere avevo le lacrime agli occhi e mia mamma di sicuro di la che mi malediceva :D

Ritornado a l4d ke partitona vi siete persi dopo quella...da morrir dal ridere :D :D :D :D :D

povero pablo.. dev'essere uscito piangendo..:sofico: :asd:

:rotfl:

geargod
04-04-2009, 12:30
povero pablo.. dev'essere uscito piangendo..:sofico: :asd:

io ero su steam che aspettavo un invito.........................

RaZoR93
04-04-2009, 12:55

buahahahahahahahhaa:rotfl::rotfl:

Partitona ieri sera, io razzo dream e domy VS lupin truten sgrinzo snake!
Apparentemente un team che doveva massacrarci, abbiamo gestito ottimalmente le partite ed ecco la vittoria qualcosa tipo 5000 a 360 (senza contare l ultima mappa buggata che v ha dato 1000 punti senza giocarla)
e auhhauhuahua in una partita su evilboomer abbiamo cazzeggiato tutto il tempo e io ho preso da noob da degli ita XD
"eeh sapete com'è, ho il gioco da 2 ore"
Si, abbiamo giocato molto bene. :) Ma non eravamo poi così scarsi... :ciapet:

Gab1986
04-04-2009, 13:00
Ho un prob con steam.
Avvio il gioco,cerco un server e mi da interruzione ricerca

che succede?

Halo95
04-04-2009, 13:23
anke a me lo sta facendo e nn mi da neppure gli obbiettivi... secondo me i server sono in manutenzione perchè se guardi nella lista amici dice ke i server di Steam sono in manutenzione...

Dreammaker21
04-04-2009, 15:08
Confermo anche io.

paolox86
04-04-2009, 16:24
Si pure io confermo il problema. Sapete dove trovare una lista di comandi per la console per divertirsi a generare orde a piacimento?

RaZoR93
04-04-2009, 17:55
Si pure io confermo il problema. Sapete dove trovare una lista di comandi per la console per divertirsi a generare orde a piacimento?http://www.gamespot.com/pc/action/left4dead/hints.html

Eccone alcuni. ;)

Halo95
04-04-2009, 18:33
Razor quando se ne fa un'altra?

dlz125
04-04-2009, 21:06
ragazzi ho comprato e provato NBA 2k9 per pc.
tutorial assurdi, non capisco una mazza e mi stanno girando xD se non ci capisco nulla entro 1 settimana lo riporto :muro:
/fine OT

baffynietto
05-04-2009, 09:51
Si pure io confermo il problema. Sapete dove trovare una lista di comandi per la console per divertirsi a generare orde a piacimento?

director_panic_forever 0/1

:rolleyes: te lo dice uno che con i server truccati fa le scarpe a tutti assieme a real :asd:

-Real-
05-04-2009, 10:04
tsk.....eccolo....maddai ke col boomer t ho tenuto in un angolo x mezzora!!!!! XD vomitata dopo l'altra!!!! :D

baffynietto
05-04-2009, 10:05
tsk.....eccolo....maddai ke col boomer t ho tenuto in un angolo x mezzora!!!!! XD vomitata dopo l'altra!!!! :D

u_u mentre in coop ce n'erano 3 contemporaneamente con 1500 di vita :asd:

-Real-
05-04-2009, 10:09
ecco infatti....per non parlare dello smoker/rana.... io ke sono su un cornicione ke cammino e lo smoker mi tira giu, un secondo dopo zoey viene a salvarmi e tira giu pure lei....francis cade da solo (O.o) e bill c salva XD
da morire dal ridere!!!
darko vigliaccomane!:D

baffynietto
05-04-2009, 10:11
ecco infatti....per non parlare dello smoker/rana.... io ke sono su un cornicione ke cammino e lo smoker mi tira giu, un secondo dopo zoey viene a salvarmi e tira giu pure lei....francis cade da solo (O.o) e bill c salva XD
da morire dal ridere!!!
darko vigliaccomane!:D

XD potevo tirar giu tutti xkè avevo la lingua ogni 10 secondi xò stavo ridendo malvagiamente :asd: epic XD
vado a lavoro -.- a sta sera:help:

full metal
05-04-2009, 16:21
Left 4 Speed

http://www.youtube.com/watch?v=pnRVIC7kS4s

Vandir
05-04-2009, 16:29
Left 4 Speed

http://www.youtube.com/watch?v=pnRVIC7kS4s

L'avevo gia visto, ma è fantastico :D

paolox86
05-04-2009, 16:56
http://www.gamespot.com/pc/action/left4dead/hints.html

Eccone alcuni. ;)

Grazie, però non riesco a aprire la console durante il gioco nonostante l'abbia abilitata dalle opzioni. Ho provato tutti i tasti. Mi compare solo nel menù iniziale. Come posso fare?

RaZoR93
05-04-2009, 16:58
Grazie, però non riesco a aprire la console durante il gioco nonostante l'abbia abilitata dalle opzioni. Ho provato tutti i tasti. Mi compare solo nel menù iniziale. Come posso fare?Scrivi nella console :

bind F11 toggleconsole

bind F12 openserverbrowser

:)

Lupin 86
05-04-2009, 17:01
scusate ma non ho resistito...

http://www.youtube.com/watch?v=xXlWsBhFvis&feature=related

BOOMEEEEERR!:sofico:

full metal
05-04-2009, 17:16
:rolleyes: che schifo

fireradeon
05-04-2009, 17:54

Mi domando come ci si possa riudurre così. :muro:

baffynietto
05-04-2009, 18:03

ma loool è zabu!

-Real-
05-04-2009, 18:08

........ :cry: :mc:

RaZoR93
05-04-2009, 18:14

:rotfl::eek: :ciapet: :doh:

Sgrinzo
05-04-2009, 18:37

mi domando come lupin possa essere incappato in questo video :Prrr: :asd:

Lupin 86
05-04-2009, 19:00
mi domando come lupin possa essere incappato in questo video :Prrr: :asd:

non fare domande a cui è impossibile trovare risposte..;)

×§ñåkê×
05-04-2009, 19:20
non fare domande a cui è impossibile trovare risposte..;)

o di cui NON vorresti saperne la risposta :asd:

fireradeon
05-04-2009, 22:21
Finalmente mi sono fatto l'account su Youtube ed ho anche finito il montaggio delle mie "performance" da Hunter.
Beccatevi il primo filmato, mano a mano che uppo su youtube gli altri filmati che abbiamo fatto su L4D, li linko.

IMPORTANTE: Guardatelo in HD, perchè alla risoluzione normale fa cagare!! (devo capire come uppare i prossimi in modo che anche in bassa qualità si vedano bene :( ).

http://www.youtube.com/watch?v=7TOp2hmTEIk

×§ñåkê×
05-04-2009, 22:29
Finalmente mi sono fatto l'account su Youtube ed ho anche finito il montaggio delle mie "performance" da Hunter.
Beccatevi il primo filmato, mano a mano che uppo su youtube gli altri filmati che abbiamo fatto su L4D, li linko.

IMPORTANTE: Guardatelo in HD, perchè alla risoluzione normale fa cagare!! (devo capire come uppare i prossimi in modo che anche in bassa qualità si vedano bene :( ).

fantastici, in alcuni hai avuto un culo della madonna :sofico: :asd:

ma com'è che su youtube scrive 28 anni, e qua su hw 31? :asd:

Sgrinzo
05-04-2009, 22:31
Gia pero alcuni si vedono ke c'e del tuo poi il :ciapet: aiuta sempre...Su uno si leggie lupin lammer :D :D :D :D

fireradeon
05-04-2009, 22:35
fantastici, in alcuni hai avuto un culo della madonna :sofico: :asd:

ma com'è che su youtube scrive 28 anni, e qua su hw 31? :asd:

Perchè ho messo delle info false!!! :asd:

Il culo ci vuole sempre, perchè se ti si spostano alla fine li manchi! ;) Cmq l'intenzione è quella che conta!:Prrr:

P.S. Domani se riesco uppo: vola vola Snake, I can fly by Snake, il Triplo e Qudruplo Kill, la lamerata con il boomer (dove uccido uno esplodendo con il boomer :D ), Il tank che canta baglioni, la Witch uccisa da 1Km, Zabu braccio di ferro (questo lo monto domani :asd: ) e stop per ora.

×§ñåkê×
05-04-2009, 22:56
Perchè ho messo delle info false!!! :asd:

Il culo ci vuole sempre, perchè se ti si spostano alla fine li manchi! ;) Cmq l'intenzione è quella che conta!:Prrr:

P.S. Domani se riesco uppo: vola vola Snake, I can fly by Snake, il Triplo e Qudruplo Kill, la lamerata con il boomer (dove uccido uno esplodendo con il boomer :D ), Il tank che canta baglioni, la Witch uccisa da 1Km, Zabu braccio di ferro (questo lo monto domani :asd: ) e stop per ora.

bella :asd:

il vola vola snake :asd: eviterei :asd: :sofico:

fireradeon
06-04-2009, 07:58
bella :asd:

il vola vola snake :asd: eviterei :asd: :sofico:

Quello lo uppo dopo, intanto ho uppato I can fly by Snake con una piccola aggiunta: un annotazione su youtube a video, guardatelo: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gCOiwwbArrM

ho uppato anche i seguenti filmati da guardare TUTTI IN HD, perchè in bassa risoluzione sono ORRIBILI!!!:

Vola vola ape Snake: http://www.youtube.com/watch?v=3i8HMKZJZoM

Witch da 1 KM: http://www.youtube.com/watch?v=86PJYOTHiHo

TRIPLO KILL: http://www.youtube.com/watch?v=88mPk3iVBAM

QUADRUPLO KILL: http://www.youtube.com/watch?v=3Hk2sL4fkGo

Io sono il Tank e sono qui: http://www.youtube.com/watch?v=CmQ3XI6BeDA

in alcuni ho aggiunto delle annotazioni a video. :asd:

P.S. All'appello ne mancano solo 2 che se riesco metto su entro stasera. ;)

-Real-
06-04-2009, 09:15

geargod
06-04-2009, 09:22
bellissimi video, gli ultimi che hai postato però mi dice video privato e non li posso vedere

fireradeon
06-04-2009, 09:26
bellissimi video, gli ultimi che hai postato però mi dice video privato e non li posso vedere

Vero, provvedo subito.

EDIT: ORA FUNZIONANO TUTTI!! BUONA VISIONE! :)

P.S. Ho lasciato l'audio originale con le vostre voci (la mia non si sente mai e non capisco perchè). Se è un problema fatemelo sapere. ;)

-Real-
06-04-2009, 10:06
Quello lo uppo dopo, intanto ho uppato I can fly by Snake con una piccola aggiunta: un annotazione su youtube a video, guardatelo: :asd:

;)

quel......"mi è semblato di vedere un gatto xò te la potevi anke risparmiare è......:banned:
Bannato a vita! :ciapet:

geargod
06-04-2009, 10:51
quel......"mi è semblato di vedere un gatto xò te la potevi anke risparmiare è......:banned:
Bannato a vita! :ciapet:

bello che è pure salito sul cornicione hahah

Dreammaker21
06-04-2009, 12:38
bello che è pure salito sul cornicione hahah

avrà voluto avvisarlo per paura che cadesse....

Lupin 86
06-04-2009, 13:04
Stasera chi c'è?

io ci dovrei essere, ma non prima delle 21.30..:rolleyes:

×§ñåkê×
06-04-2009, 13:17
Stasera chi c'è?

io ci dovrei essere, ma non prima delle 21.30..:rolleyes:

io ci sono ;)

Sgrinzo
06-04-2009, 13:49
l'esame di domani e saltato :muro: per cui ci sono pure io questa sera

TRUTEN
06-04-2009, 14:09
Nonostante trasmettano il primo episodio di Lost 5th stagione ci sono. :asd:
Pero' dalle 21,30 almeno; nel caso partite mi aggiungero' dopo se ci sara' posto.

geargod
06-04-2009, 14:17
forse

geargod
06-04-2009, 14:17
Pero' dalle 21,30 almeno; nel caso partite mi aggiungero' dopo se ci sara' posto.

è stasera????? davveroo???? waaaaaaaaaaaa

baffynietto
06-04-2009, 18:50
darko c'è!:cool:

Prezioso
06-04-2009, 19:26
ragazzi com'è 16202 punti in versus con il tank?:D

Dreammaker21
06-04-2009, 19:35
Io passo, devo sistemare alcune cose che domani parto per lavoro.

geargod
06-04-2009, 19:48
ragazzi com'è 16202 punti in versus con il tank?:D

è poco! visto che il record lo deteniamo io e truten con 21mila di danno ;)

fireradeon
06-04-2009, 20:02

Se vuoi ti racconto tutto che io lo vedo in lingua originale con i sottotitoli e sono già alla 11 puntata!!!
Dunque tanto per cominciare NON TI DICO NULLA!!! :asd:

Tsun4mi
06-04-2009, 20:12

http://www.youtube.com/watch?v=gCOiwwbArrM

ho uppato anche i seguenti filmati da guardare TUTTI IN HD, perchè in bassa risoluzione sono ORRIBILI!!!:

Witch da 1 KM: http://www.youtube.com/watch?v=86PJYOTHiHo

TRIPLO KILL: http://www.youtube.com/watch?v=88mPk3iVBAM

QUADRUPLO KILL: http://www.youtube.com/watch?v=3Hk2sL4fkGo

Io sono il Tank e sono qui: http://www.youtube.com/watch?v=CmQ3XI6BeDA

in alcuni ho aggiunto delle annotazioni a video. :asd:

P.S. All'appello ne mancano solo 2 che se riesco metto su entro stasera. ;)

bellissimo io sono il tank e sono qui...hahahaha questi video mi fanno capire quanto sono sega a sto gioco! :muro: :muro:

fireradeon
06-04-2009, 20:21
Beccatevi anche questo:

Zabu Popeye: http://www.youtube.com/watch?v=-t3rJ_blqdA

manca solo quello del boomer, ma sto cercando un file audio ben preciso per la parte finale che non riesco a trovare!! ;)