View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
nonsochisono
17-11-2008, 18:14
Dovrebbe essere un problema con le schede ATI. Anche se te dici che non te l'ha mai dato.
già,anche io ho avuto lo stesso tipo di problema...ma mooooolto meno evidente di questo...ogni tanto vedevo qualche spazietto rosa...sopratutto con gli ultimi driver.
Dovrebbe essere un problema con le schede ATI. Anche se te dici che non te l'ha mai dato.
Quello che posso dire e' che:
1- non sono l'unico a cui succede (cioe' e' un bug conosciuto, non sono io che ho la scheda difettosa)
2- Ho una Sapphire HD4870 1gb
3- Riuscendo con ALT+TAB e rientrando scompare il problema
In ogni caso mi sono appena comprato la prolunga per il microfono O_O (non mi arrivava vicino per pochi cm asd, adesso con la prolunga posso parlare dalla porta della stanza LOL) :D
inoltre faccio un appello:
mi piacerebbe giocare domani mattina o domani pomeriggio tardi/sera (sempre che esca senza ritardi) con un bel team, qualcuno e' disponibile?
Non chiedo dei mostri ma almeno qualcuno che non riesca a spararmi alle spalle asd
EDIT: aggiungo come gli annunci astenersi perditempo LOL
già,anche io ho avuto lo stesso tipo di problema...ma mooooolto meno evidente di questo...ogni tanto vedevo qualche spazietto rosa...sopratutto con gli ultimi driver.
se ve lo fa in single player potete provare a scrivere in console build cubemap
forse risolve, oppure ricaricate la mappa (fare build cubemap comporterà al riavvio della mappa)
mi piacerebbe giocare domani mattina o domani pomeriggio tardi/sera (sempre che esca senza ritardi) con un bel team, qualcuno e' disponibile?
Non chiedo dei mostri ma almeno qualcuno che non riesca a spararmi alle spalle asd :D
eccomi!
snake traditore invece è partito OGGI per praga con la scuola haha rosicava come non so cosa XDDD
si vabbé...non è che installo Emule su una partizione, poi scarico un gioco, devo per forza installarlo li...mi sembra che questi tempi siano passati da un pezzo e pensavo non fosse più cosi...:rolleyes:
Non ho capito il paragone Steam - eMule...
Ma poi che discorsi sono quelli del Commodore64? allora giochiamo con la grafica del Commodore64...vuoi di più?? ehhh, allora sei troppo esigente? ma che c'entra, bisogna adeguarsi ai tempi...
A parte che hai preso male, perché se un gioco è divertente per me può pure averci la grafica del C64... ma sei tu che non ti stai adeguando ai tempi. Steam è una piattaforma di gioco, come una console diciamo, e serve fondamentalmente ad annullare la pirateria pre-day one. Per comodità (anche perché Steam te li tiene aggiornati), tutti i giochi acquistati tramite o che necessitano di Steam sono installati dentro la sua cartella. Così lo fanno e così se lo vuoi lo prendi... considera Steam come un gioco e installalo dove di solito tieni i giochi... tanto non serve ad altro (per ora).
anche io ho letto di gente che dice "che merda la grafica di Far Cry2" e cose varie...eppure ci piaceva tanto la grafica del Commodore64...ma dai...
Chi dice che FC2 ha una brutta grafica c'ha i paraocchi... di meglio in giro c'è solo Crysis.
e poi non ho detto che è lento ad aprirsi...ho detto che l'aggiornamento si è BLOCCATO 3 VOLTE...non lento...BLOCCATO...e il gioco mi si è chiuso TUTTE LE VOLTE che ci ho giocato...non lento...CHIUSO!!
Se si blocca l'aggiornamento, come è già stato detto, può essere perché i server sono bloccati... io stesso sto re-installando Legend e mi va a 250kb/sec, quando normalmente mi va a 600-700k... leggiti qualche info sul gioco nel mentre o vai a fare un giro...
Boh...come fate a dire che non devo lamentarmi? se a voi va bene...fate bene, ma se a me va a merda, ho IL DIRITTO DI LAMENTARMI!! Quando esce un gioco con un bug che magari lo fa chiudere o cose varie, tutti a sparere GIUSTAMENTE merda su quel gioco...ma è giusto cosi, se io pago (questa demo ovviamente on l'ho pagata, ma che ne so se anche il gioco intero mi fa cosi...), VOGLIO CHE VADA...se i programmatori non lo sanno far andare...allora semplicemente non è il loro lavoro..ma senza cattiveria...poi che vi dico? Il gioco mi piace, quindi "probabilmente" lo prenderò...
Nel 99.9% dei casi, se un gioco non funziona bene a uno e ci giocano in 700.000 tranquillamente, è colpa del computer di quell'uno. Poi come hai detto anche tu, è una demo (di cui sono usciti già due aggiornamenti), il gioco completo dovrebbe essere più stabile. E non hai diritto di lamentarti se qualcuno ti offre qualcosa gratuitamente, a caval donato non si guarda in bocca... fosse il gioco completo che hai pagato hai ragione, ma per una demo no.
1- non sono l'unico a cui succede (cioe' e' un bug conosciuto, non sono io che ho la scheda difettosa)
2- Ho una Sapphire HD4870 1gb
3- Riuscendo con ALT+TAB e rientrando scompare il problema
In ogni caso mi sono appena comprato la prolunga per il microfono O_O (non mi arrivava vicino per pochi cm asd, adesso con la prolunga posso parlare dalla porta della stanza LOL) :D
Non chiedo dei mostri ma almeno qualcuno che non riesca a spararmi alle spalle asd
Maddalena se vuoi domani mi sveglio alle 6! Guarda che lo faccio :D
Zitto va che se non sapessi che poi i miei mi cioccano sveglio alle 6:00 e mi spaccano i maroni lo farei pure io mauhauha. Pero' dall 8.00-8:30 io ci sono.
Se ci sei pure te allora famo team e ci organizziamo, Geargod domani per le 8:30 ce la fai ad alzarti lol?
OMG cmq non ero così gasato dai tempi di Quake 3 Arena quando giocavo e ownavo DreyMIX +Devil messi assieme. Ti ricordi si lol...
Ah, un'altra cosa che non ho detto fondamentale, dovete avere il microfono e usarlo che facciamo una partita figa. :sofico:
Ho visto ora che anche tu sei un gran acquirente Steam, bene :D
Zitto va che se non sapessi che poi i miei mi cioccano sveglio alle 6:00 e mi spaccano i maroni lo farei pure io mauhauha. Pero' dall 8.00-8:30 io ci sono.
Se ci sei pure te allora famo team e ci organizziamo, Geargod domani per le 8:30 ce la fai ad alzarti lol?
OMG cmq non ero così gasato dai tempi di Quake 3 Arena quando giocavo e ownavo DreyMIX +Devil messi assieme. Ti ricordi si lol...
Ah, un'altra cosa che non ho detto fondamentale, dovete avere il microfono e usarlo che facciamo una partita figa. :sofico:
per domani mattina ti so dire domani mattina asd tienimi un posto (ps chi hosta? ultimamente la connessione ce l'ho in malora e su dedicato mi capitano sempre server culo)
mic non ce lho T_T cioè.. è esploso :rolleyes:
maxx1973
17-11-2008, 18:36
Raga...domani sera verso le 21 ci sono anche io, ho gia avvertito che avrò un impegno importante e non sono disponibile x nessuno :D
Raga...domani sera verso le 21 ci sono anche io, ho gia avvertito che avrò un impegno importante e non sono disponibile x nessuno :D
si dice impegno "epico"
maxx1973
17-11-2008, 18:40
E' successo anche a me all'inizio ed ho una nvidia...ho risolto disinstallando il gioco e riscaricandolo....ma non ti conviene farlo adesso....secondo me :)
per domani mattina ti so dire domani mattina asd tienimi un posto (ps chi hosta? ultimamente la connessione ce l'ho in malora e su dedicato mi capitano sempre server culo)
mic non ce lho T_T cioè.. è esploso :rolleyes:
Io ho un mio server dedicato (comprato) possiamo usare quello ;)
maxx1973
17-11-2008, 18:46
si dice impegno "epico"
ops...scusate...:D
ottimo ottimo ottimo
ora ci manca il quarto e poi siamo al completo :eccellente:
Come va a ping?
Ah parlando di ping ho letto una cosa sul forum ufficiale, pensate che le barrette verdi vanno da 1 a 149 di ping, quelle arancioni fino a 249 mi pare e più su le rosse.
Vuol dire che anche quando abbiamo le barrette verdi potremmo pingare sul server 149 teoricamente al massimo, e per chi sa che ping si ha a 149 (quakkari, cs-sisti) e' una bella schifezza....
Cioe' io ho barrette verdi e potrei pingare 40 come 140... roba assurda, tant'e' vero che gli hanno chiesto i numeri affianco quelli che si sono presi il gioco da Steam.
EDIT: aspetto anche un 4° giocatore, fatevi avanti lol... come ho gia' detto l'importante e' che:
1- sia disponibile domani mattina
2- abbia un microfono e lo possa usare mentre gioca
3- se la cavi almeno un po' per evitare ALMENO gli errori, tipo spararmi alle spalle, in mezzo agli occhi, scambiarmi per uno zombi ecc
PRONTO! Domattina quando vuoi, ma anche al pomeriggio ho tempo. Fidati che ci divertiamo, sono un player molto cooperativo (e microfonato) ;)
diamoci un orario
Salve a tutti. Ho fatto il terribile errore di snobbare questo gioco, ma una volta provata la demo ... :D Troppo divertente, ci ho perso troppe ore :sofico: Alla massima difficoltà è semplicemente fantastico :)
MIRAGGIO
17-11-2008, 18:56
Come va a ping?
Ah parlando di ping ho letto una cosa sul forum ufficiale, pensate che le barrette verdi vanno da 1 a 149 di ping, quelle arancioni fino a 249 mi pare e più su le rosse.
Semplicemente per ovviare al problema del ping..
Aprite la console..entrate nella lista server e scegliersi il server che pinga di meno...poi gli altri italiani vi seguiranno seguendo il vostro nick.:O
nonsochisono
17-11-2008, 19:01
se ve lo fa in single player potete provare a scrivere in console build cubemap
forse risolve, oppure ricaricate la mappa (fare build cubemap comporterà al riavvio della mappa)
no ma tranquillo mi e successo 3 volte...ma poi solo qualche piccolo spazietto rosa...nulla di che...
tutto ok ora :D
grazie per il tuo consiglio in qualsiasi caso :Prrr:
Semplicemente per ovviare al problema del ping..
Aprite la console..entrate nella lista server e scegliersi il server che pinga di meno...poi gli altri italiani vi seguiranno seguendo il vostro nick.:O
Anche questa non e' male effettivamente...
Allora ricapitolando per domani mattina siamo:
NICK hwu - nicksteam = Nome Utente in Steam
braga - |ηΤ| BoBoBorg = BoBoBorg
DreyMIX - DreyMIX = DreyMIX
geargod - [T.U.G.] Geargod [TWM] = inuyasha341
MaD85 - MaD85 = MaD
Addatevi a vicenda se non vi avete nella lista amici (nome centrale per capisse).
LoL, visto che ci sto vi raccondo una cosa lollosa, stavo con Francis con altri 3 italiani, probabilmente di HWU, stavamo nel secondo livello poco prima della fine, dove ci sono tutti i pilastri, si sparava senza difficolta' ai pochi zombi, avevo 50 di vita, ad un certo punto sento uno sparo di fucile e muoio sul colpo (ero gia' "caduto" 2-3 volte insomma), m'aveva tipo sparato in faccia, lollo in chat e mi risponde:
"Scusami ma mi sembravi uno zombi, con tutti quei tatuaggi non t'ho riconosciuto..."
A momenti mi ribaltavo sulla sedia, in pratica era colpa mia se m'aveva ammazzato asd... la prossima volta me li faccio pialliare quei maledetti tatuaggi, lo sapevo che non servivano a niente...
Sicuro era uno di voi maledetti... :D
Anche questa non e' male effettivamente...
MaD85 - MaD85 = MaD
Addatevi a vicenda se non vi avete nella lista amici (nome centrale per capisse).
LoL, visto che ci sto vi raccondo una cosa lollosa, stavo con Francis con altri 3 italiani, probabilmente di HWU, stavamo nel secondo livello poco prima della fine, dove ci sono tutti i pilastri, si sparava senza difficolta' ai pochi zombi, avevo 50 di vita, ad un certo punto sento uno sparo di fucile e muoio sul colpo, m'aveva tipo sparato in faccia, lollo in chat e mi risponde:
"Scusami ma mi sembravi uno zombi, con tutti quei tatuaggi non t'ho riconosciuto..."
Lol a momenti mi ribaltavo sulla sedia, in pratica era colpa mia se m'aveva ammazzato asd... la prossima volta me li faccio pialliare quei maledetti tatuaggi, lo sapevo che non servivano a niente...
Per questo se posso prendo Zoey :asd:
Per questo se posso prendo Zoey :asd:
Lo sai che ho letto sul forum ufficiale, che il fondatore di valve ha dichiarato che secondo le statistiche Zoey e' quella che viene aiutata di piu' dagli altri (che le offrono pillole e la curano) rispetto agli altri personaggi.
E che Louis (il nero per intenderci), non solo in genere gli altri si pensano che se la sappia cavare di piu', ma anche i mostri sono attratti di piu' a lui...
Mo non so quanto la seconda sia vera, pero' la prima ci posso pure credere. :D
Lo sai che ho letto sul forum ufficiale, che il fondatore di valve ha dichiarato che secondo le statistiche Zoey e' quella che viene aiutata di piu' dagli altri (che le offrono pillole e la curano) rispetto agli altri personaggi.
E che Louis (il nero per intenderci), non solo in genere gli altri si pensano che se la sappia cavare di piu' degli altri, ma anche i mostri sono attratti di piu' a lui...
LOL
Che Louis sia più attratto dagli infetti speciali forse è vero...
In una partita di 4 ore (tanto c'abbiamo messo a passare la seconda mappa a esperto) con altri 3 del forum, quello che aveva Louis era tartassato continuamente :asd:
In una partita di 4 ore (tanto c'abbiamo messo a passare la seconda mappa a esperto) con altri 3 del forum, quello che aveva Louis era tartassato continuamente :asd:
verissimo
un giro in pochi secondi sono stato sbavato da un boomer buttato a terra dal hunter e come mi rialzavo catturato dal smooker.. il tutto in meno di 10 secondi praticamente.. poi ovviamente è arrivato il nostro amicone tanky e ha finito il lavoro...
Dreammaker21
17-11-2008, 19:37
4 ore :eek:
La prima volta che ci ho giocato io ad avanzato ho finito il gioco dopo una mezzoretta :O
4 ore :eek:
La prima volta che ci ho giocato io ad avanzato ho finito il gioco dopo una mezzoretta :O
Era esperto, appunto... poi avevamo qualche problema di friendly fire :asd:
Mi è comunque anche capitato di finire in 10 minuti la seconda mappa a esperto, dipende da come ti prende l'AI Director...
Dopo l'ultimo aggiornamento poi, mi sembra che il Tank appaia più spesso.
Vuol dire che anche quando abbiamo le barrette verdi potremmo pingare sul server 149 teoricamente al massimo, e per chi sa che ping si ha a 149 (quakkari, cs-sisti) e' una bella schifezza....
Con 149 di ping in uno shooter puro non riesci neanche a respawnare.
Io gioco a UT3 e senza troppa immodestia me la cavo piuttosto benino, ma se comincio a pingare oltre i 60 sono carne da macello anche contro giocatori che normalmente tiro giù con facilità.
In L4D il ping basso non mi sembra così fondamentale sinceramente, forse perchè sono abituato a velocità e frenesia "alla Quake" dove una frazione di secondo fa la differenza tra vivere o morire.
L'unica cosa davvero importante è che il gioco non laggi, altrimenti ti trovi in mezzo a un'orda quando un attimo prima era libero. Forse l'unico problema dato da un ping più alto della media potrebbe presentarsi contro un Hunter giocato in mod versus da uno bravo, perchè l'hunt è veloce e anche se sai che è lì in un attimo ti è addosso.
norbertom
17-11-2008, 19:45
comunque non serve guardare fusi orari, ecc. Basta guardare il conteggio alla rovescia su steam... :)
trentemoller
17-11-2008, 19:46
a me con louis in una partita lo smoker mi avrà preso 15 volte e non scherzo! sempre e solo a me :asd:
spuntava sempre da sopra i tetti quando noi eravamo sotto quindi non era facile nemmeno da uccidere perchè scappava :muro:
non siamo ai livelli di ut chiaro però un ping alto porta spesso al friendly fire. per esempio uno spara ma non si accorge che gli è passato un compagno davanti
Dreammaker21
17-11-2008, 19:48
Era esperto, appunto... poi avevamo qualche problema di friendly fire :asd:
Mi è comunque anche capitato di finire in 10 minuti la seconda mappa a esperto, dipende da come ti prende l'AI Director...
Dopo l'ultimo aggiornamento poi, mi sembra che il Tank appaia più spesso.
Si volevo dire esperto, li confondo sempre!
A volte i giocatori umani sono più pericolosi degli zombie.
MaD85 - MaD85 = MaD
Fatto. A che ora domattina? Devo mettere la sveglia..
Ho sentito MaD in privato. Alle 8.30 lui sarà già davanti al monitor con le cuffie in testa.
Stasera a letto presto, è il prepartita :D :D
norbertom
17-11-2008, 21:38
io vedrò di farmi una mezzo'oretta con voi prima di andare a lavoro...
mancano 8 ore al godimento!
certo... che si paga l'iva eheheh
E poi 42 e passa euro per questo titolo..non sono tanti visto le mod..map ecc.. che seguiranno...
Accidenti..ma tra inpegni di lavoro e levatacce nn riesco a farmi una partitina...
( devo gestire meglio i tempi di lavoro e quelli dello svago...)
Azz che fregatura pensavo si evitasse il fisco :asd:
io sarò già alzato alle 7.30 uhauhahuha
raga ma com'è che a me da 4 giorni, se tento a tutte le ore del giorno, di precaricare il gioco, mi dice che i server sono pieni!?
Com'è possibile!?!?... Voi ce l'avete fatta!? :rolleyes:
io sarà giò alzato alle 7.30 uhauhahuha
il mattino ha l'oro in bocca.
raga ma com'è che a me da 4 giorni, se tento a tutte le ore del giorno, di precaricare il gioco, mi dice che i server sono pieni!?
Guarda io sto precaricando in questo preciso istante alla massima capacita' della mia linea ( 150kb/s).
stamattina, poco prima di pranzo ho precaricato alla velocità della luce. Mai un problema, mai un rallentamento. Strano il tuo problema, davvero.
Guarda io sto precaricando in questo preciso istante alla massima capacita' della mia linea ( 150kb/s).
quante volte hai provato prima!? O ti è partito al primo colpo?!
Subito.
Tra l'altro l'ho fatto partire alle 19 staccato alle 21 per giocare e 30 minuti fa' l'ho riattaccato sempre senza attese e/o problemi.
Non so proprio cosa dirti. :(
7 ore
fai la notte biancha? :D
Futura12
17-11-2008, 22:56
ho scaricato la demo ma non riesco a giocare perchè mi setta una risoluzione di 320x240 da solo e non riesco a modificarla perchè non trovo il menù.
fai la notte biancha? :D
pazzo XD
mi è bastata quando ho aspettato la orange box
Fatto. A che ora domattina? Devo mettere la sveglia..
oddio lo farei volentieri se non dovessi andare a lavorare :muro: :muro: :muro:
QUESTO SARA' L'IP DEL SERVER DI L4D 195.43.185.164:21050 Sara online domani in giornata spero :D
omg se rimandano l'uscita spacco tutto e gli mando 500 ddos attack con 600 proxy. :D
MIRAGGIO
17-11-2008, 23:25
oddio lo farei volentieri se non dovessi andare a lavorare :muro: :muro: :muro:
QUESTO SARA' L'IP DEL SERVER DI L4D 195.43.185.164:21050 Sara online domani in giornata spero :D
Grande Baretta...
Metto subito in prima pagina..
Una domandina... quando dovrebbe uscire? Altra cosa, stò scaricando la demo, ora ho interrotto perchè vado a letto, volevo sapere com'è questo gioco e se ne vale la pena... avete qualche paragone da farmi, tipo Resident Evil, Dead Space... fatemi sapere dai, prima di Giovedì non riesco a riconnettermi al live per terminare il download... :)
Eh mi sa arriverai tardi per la demo...dico giusto?
Se non sbaglio domani al rilascio ufficiale su steam la demo verrà tolta.
Edit: vabbè domani...diciamo oggi :D
Marmoraizers
18-11-2008, 00:47
Qualcuno ha per caso preso il gioco da amazon.co.uk ?
Ha un prezzo "particolare" che mi fa venire quealche dubbio..
argent1981
18-11-2008, 00:50
ce le siamo date fino a poco fà, poi ci siamo messi ad arrampicare :rotfl: :rotfl: si si stiamo male!! :D
http://img504.imageshack.us/img504/7636/scalatagq7.jpg
ahah bellissimi deathmatch!!!
nonsochisono
18-11-2008, 00:58
alla faccia del co-op ....:sofico:
bella,mi son divertito :fuck:
taleboldi
18-11-2008, 06:21
è tutto vero, me lo sta decriptandoooooooooooo
come esco per andare in ufficio oggi ? :muro: :muro: :muro:
OMG lo sta decrittando...
http://img409.imageshack.us/img409/1282/anonimoyq1.jpg
e ora lo sta aggiornando...
:muro: :muro: :muro:
e ora ho visto il secondo spot TV...
http://img409.imageshack.us/img409/3842/copiadianonimoui7.jpg
http://store.steampowered.com/app/5149/
Posso solo dire: maledetti zombi fatevi avanti!!
:sofico: :sofico: :sofico:
P.S. per rimanere in tema ieri mi sono visto "28 settimane dopo" e ora vai di fucile a pompa asdad.
EDIT: ragazzi ho scoperto come hanno rilasciato il gioco:
http://img440.imageshack.us/img440/5066/launchboxjg1.jpg
Con 3 leve e un pulsante rosso. :D
La fregatura e' che hanno rilasciato anche migliaia di zombi per sbaglio...
bisogna ricacciarli da dove sono venuti!
Lupin 86
18-11-2008, 07:13
OMG lo sta decrittando...
http://img409.imageshack.us/img409/1282/anonimoyq1.jpg
e ora lo sta aggiornando...
:muro: :muro: :muro:
e ora ho visto il secondo spot TV...
http://img409.imageshack.us/img409/3842/copiadianonimoui7.jpg
http://store.steampowered.com/app/5149/
Posso solo dire: maledetti zombi fatevi avanti!!
:sofico: :sofico: :sofico:
P.S. per rimanere in tema ieri mi sono visto "28 settimane dopo" e ora vai di fucile a pompa asdad.
EDIT: ragazzi ho scoperto come hanno rilasciato il gioco:
http://img440.imageshack.us/img440/5066/launchboxjg1.jpg
Con 3 leve e un pulsante rosso. :D
La fregatura e' che hanno rilasciato anche migliaia di zombi per sbaglio...
bisogna ricacciarli da dove sono venuti!
ROTFL:D
maxx1973
18-11-2008, 08:24
Io fino alle 18.30 non torno a casa......!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
taleboldi
18-11-2008, 08:59
non c'è più nessuno ?
'stardi siete tutti a giocare ? :mad:
stamattina quando l'ho lanciato e lo ha decriptato, poi ho lanciato il gioco e vi comunico che il server browser non è presente neanche nel gioco completo
quindi utilizzate il metodo indicato in prima pagina
ci becchiamo stasera
ciauz
Dreammaker21
18-11-2008, 09:07
Ho fatto una partita davvero divertente ieri con Lupen85, Braga e maxx1973.
Più che paura stavo ridendo come un pazzo:D
martinez1983
18-11-2008, 09:12
Ma allora che cosa mi raccontate???
Com' è il gioco completo?????
Io arriverò solo per venerdì quando uscirà la versione scatolata!!!
Dai su ditemi qualcosa!!!
maxx1973
18-11-2008, 09:32
E' vero.....anche se tutte le bestiacce ce l'avevano con me!!!! :)
Ma ti dovresti microfonare...è troppo meglio poterle dire a voce tutte le caxxate che scriverle....:D
Dreammaker21
18-11-2008, 09:38
E' vero.....anche se tutte le bestiacce ce l'avevano con me!!!! :)
Ma ti dovresti microfonare...è troppo meglio poterle dire a voce tutte le caxxate che scriverle....:D
Lo so ma mi sono da poco ritrasferito a casa dopo due anni di trasferta universitaria e ho ancora tutto iscatolato.
Quando compro il gioco completo riesumo anche cuffie e microfono.
"Corriiii Forest, corri!"
fireradeon
18-11-2008, 09:48
Io fino alle 18.30 non torno a casa......!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Idem, solo che io arrivo alle 19.30!!! :cry:
Per poterci giocare ho lasciato acceso il PC tutta la notte a scaricare prima e patchare poi. :D
Io prima mi sa che mi faccio tutta la campagna in single, così dò un occhio alle locazioni, dove appaiono munizioni, medikit e armi e i luoghi in cui possono essere spawnati i boss...
maxx1973
18-11-2008, 09:55
Idem, solo che io arrivo alle 19.30!!! :cry:
Per poterci giocare ho lasciato acceso il PC tutta la notte a scaricare prima e patchare poi. :D
Ero troppo in ritardo stamani....facevo prima a chiedere ferie :)
Cmq il gioco l'ho gia precaricato, spero di riuscire ad aggiornare in poco tempo...
maxx1973
18-11-2008, 09:57
Lo so ma mi sono da poco ritrasferito a casa dopo due anni di trasferta universitaria e ho ancora tutto iscatolato.
Quando compro il gioco completo riesumo anche cuffie e microfono.
"Corriiii Forest, corri!"
Bravo!!! Con il gioco completo ti vogliamo con tutta l'attrezzatura in linea :D
Era dai tempi di Mechwarrior 4 che non usavo il mic...e mi sto divertendo un sacco.
maxx1973
18-11-2008, 10:00
Io prima mi sa che mi faccio tutta la campagna in single, così dò un occhio alle locazioni, dove appaiono munizioni, medikit e armi e i luoghi in cui possono essere spawnati i boss...
Nelle prime due mappe i posti più o meno sono quelli....si dovrà vedere in tutte le altre..!!!
Sarà un bel lavorone :)
Ma io sono curioso di vedere se l'AI Director è sempre così imbestialito....o peggio :cool:
Ma và: allo sbaraglio con 3 amici microfono-muniti. :asd:
Nelle prime due mappe i posti più o meno sono quelli....si dovrà vedere in tutte le altre..!!!
Sarà un bel lavorone :)
Ma io sono curioso di vedere se l'AI Director è sempre così imbestialito....o peggio :cool:
Ieri ho potuto giocare poco, ma con non siamo riusciti a passare la prima mappa a livello esperto :asd:
L'AI Director dopo gli aggiornamenti è diventato particolarmente incaxxato...
Ieri ho potuto giocare poco, ma con non siamo riusciti a passare la prima mappa a livello esperto :asd:
Lascia perde siamo ad avanzato sui dei tetti e c'arrivano una miriade di tank in fila... poi lagga aBBestia pure, quindi i zombi li vedi/non li vedi... :D
Ma và: allo sbaraglio con 3 amici microfono-muniti. :asd:
E' che voglio anche vedere un po' che tipo di trama hanno messo su... e giocandolo in single, magari a normale, si finisce prima :D
Anche perché nel video iniziale Bill dice "they're changing...". Voglio sapere subito che significa, sempre se lo spiegano.
maxx1973
18-11-2008, 10:13
Gia...era tremendo...cmq dopo vari tentativi ci siamo riusciti ed alla metro si è scatenato ancora più inferno...ad un certo punto sono stato attaccato da un boomer, uno smoker ed un hunter...inuitle dire che sono morto :muro:
Ad un altro tentativo nel vagone c'era il clessico gruppo di zombie fermi ed io spavaldo con l'm16 vado per massacrarli....nel mezzo nascosta però c'era la witch, risultato...io massacrato :D
E' bello rognoso...si!!!!
Gia...era tremendo...cmq dopo vari tentativi ci siamo riusciti ed alla metro si è scatenato ancora più inferno...ad un certo punto sono stato attaccato da un boomer, uno smoker ed un hunter...inuitle dire che sono morto :muro:
Ad un altro tentativo nel vagone c'era il clessico gruppo di zombie fermi ed io spavaldo con l'm16 vado per massacrarlii....nel mezzo nascosta però c'era la witch, risultato...io massacrato :D
E' bello rognoso...si!!!!
Purtroppo io avevo probelmi di connessione peesanti e all'inizio della metropolitana non riuscivo neppure a muovermi, così mi sono disconnesso...
Speriamo risolvano presto il problema dei server, che a creare partite LAN, qppena si arriva nella metropolitana diventano spesso ingiocabili.
pesso ingiocabili.
perche?
Qualcuno ha già provato la modalità Versus?
Chiamabile anche Counter Strike VS TF2 :D
perche?
Perché, se nella prima mappa va tutto liscio, appena si arriva all'inizio della seconda mappa, se il serve non regge o se un player sta hostando la partita, il lag è tale che si fa fatica a muoversi.
Se si riesce ad uscire dalla stanza e a scendere le scale fino alla metropolitana, la cosa migliora, ma è dura farlo a volte.
maxx1973
18-11-2008, 10:30
Purtroppo io avevo probelmi di connessione peesanti e all'inizio della metropolitana non riuscivo neppure a muovermi, così mi sono disconnesso...
Speriamo risolvano presto il problema dei server, che a creare partite LAN, qppena si arriva nella metropolitana diventano spesso ingiocabili.
In questi giorni è successo anche a me e gli altri che erano con me sul server..l'unico modo di riprendere in alcuni casi è stato riavviando la campagna
Raga ma perche se cerco di registrare un nuovo prodotto tramite seriale, ricevo questo errore da steam:
Impossibile registrare codici prodotto su questo account.
Perche?
maxx1973
18-11-2008, 11:02
Ma i companeros che hanno usufruito del gioco completo stamani non si fanno sentire? Sono sempre tutti attaccati al macchinario?
Qui urgono info!!!! :D :read:
Lupin 86
18-11-2008, 11:12
Aspetta di essere microfonato, poi riderai all'ennesima potenza:D :sofico:
io oggi spero di riuscire a comprarmi un buon set cuffia/microfono, quello che avevo ieri faceva CACARE:eek:
norbertom
18-11-2008, 11:43
io ancora ci devo giocare che sto al lavoro. posterò qualcosa per stasera...
ho provato a svegliarmi prima per giocare ma non ce l'ho fatta. anzi ti dirò di più, sono addirittura arrivato con 1 ora di ritardo al lavoro :)
martinez1983
18-11-2008, 12:04
Ma i companeros che hanno usufruito del gioco completo stamani non si fanno sentire? Sono sempre tutti attaccati al macchinario?
Qui urgono info!!!! :D :read:
Ci stanno dando dentro come matti....sopratutto snakebyte che sta facendo cose da paura,ti riporto il report che ho in agenda su steam:
snakebyte ha ottenuto Left 4 Dead: DRAG AND DROP, BLIND LUCK, HERO CLOSET, HUNTER PUNTER, TONGUE TWISTER, NO SMOKING SECTION, TANKBUSTERS, NO-ONE LEFT BEHIND, PYROTECHNICIAN, TOWERING INFERNO, BRAIN SALAD, MERCY KILLER, OUTBREAK
martinez1983
18-11-2008, 12:12
Raga ma perche se cerco di registrare un nuovo prodotto tramite seriale, ricevo questo errore da steam:
Perche?
Ma che strano!!!:confused: :confused:
Ma l' hai preso direttamente da steam???
Perche?Se stai cercando di registrare qualche codice pirata su Steam, sappi che prima o poi quell'account sarà disattivato ... anche se avrai comprato qualche gioco originale.
In tal caso ti consiglio già di farti un nuovo account :)
Mr. Bolla
18-11-2008, 12:30
Chiedo scusa, sono poco informato sulla vicenda....per caso da oggi è impossibile scaricare il demo da Steam? ieri sera me lo dava tra i software da attivare, stamattina non c'era più.....
In realtà temo di essermi risposto da solo, ma mi rimetto a chi ne sa di più...
grazie, ciao
Non più, la demo era disponibile solo fino al rilascio del gioco completo.
Ora non è più attiva e probabilmente non lo sarà più nemmeno in futuro.
fireradeon
18-11-2008, 12:33
Raga ma mi spiegate come fare per addarvi in una partita?
Scusate, ma l'ADSL da me è arrivata da poco e quindi non ho potuto giovare dell'esperienza a counter-strike e successivi. :(
gente. le mappe sono enormi!
la subway in realtà è grande il doppio asd
ecco un paio di screen
http://img152.imageshack.us/img152/2939/l4dhospital01apartment0sq3.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital01apartment0sq3.jpg)http://img152.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img265.imageshack.us/img265/3084/l4dhospital05rooftop001vq3.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital05rooftop001vq3.jpg)http://img265.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img50.imageshack.us/img50/1060/l4dhospital05rooftop001is9.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital05rooftop001is9.jpg)http://img50.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img50.imageshack.us/img50/3500/l4dsmalltown05houseboatzu4.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=l4dsmalltown05houseboatzu4.jpg)http://img50.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Raga ma mi spiegate come fare per addarvi in una partita?
Scusate, ma l'ADSL da me è arrivata da poco e quindi non ho potuto giovare dell'esperienza a counter-strike e successivi. :(
Clicchi Amici in Steam, ti apre la lista. a fianco del nome c'è una freccia che apre un menù a tendina in cui puoi secgliere unisciti a partita o, se stai giocando, invita a giocare.
In alternativa, Left 4 Dead supporta Steamworks e ti fa vedere appena avviato, sotto al menù iniziale, la lista di tutti i tuoi amici che stanno giocando, il tipo di partita, in quanti sono e la possibilità di unirti.
Se non hai amici, per agiungerli devi cercare il loro username via Steam (non il nick, lo username che usano per accedere al loro accoutn Steam) e inviare una richiesta di amicizia.
fireradeon
18-11-2008, 12:51
Clicchi Amici in Steam, ti apre la lista. a fianco del nome c'è una freccia che apre un menù a tendina in cui puoi secgliere unisciti a partita o, se stai giocando, invita a giocare.
In alternativa, Left 4 Dead supporta Steamworks e ti fa vedere appena avviato, sotto al menù iniziale, la lista di tutti i tuoi amici che stanno giocando, il tipo di partita, in quanti sono e la possibilità di unirti.
Se non hai amici, per agiungerli devi cercare il loro username via Steam (non il nick, lo username che usano per accedere al loro accoutn Steam) e inviare una richiesta di amicizia.
Grazie. ;)
norbertom
18-11-2008, 12:54
ma come mai sul gioco completo non vedo più nessuno di voi dal menu del gioco?
gente. le mappe sono enormi!
la subway in realtà è grande il doppio asd
ecco un paio di screen
http://img152.imageshack.us/img152/2939/l4dhospital01apartment0sq3.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital01apartment0sq3.jpg)http://img152.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img265.imageshack.us/img265/3084/l4dhospital05rooftop001vq3.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital05rooftop001vq3.jpg)http://img265.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img50.imageshack.us/img50/1060/l4dhospital05rooftop001is9.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital05rooftop001is9.jpg)http://img50.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img50.imageshack.us/img50/3500/l4dsmalltown05houseboatzu4.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=l4dsmalltown05houseboatzu4.jpg)http://img50.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Azz.. ci hanno fregato, bisogna re-impararsi anche le mappe della demo :D
Porcaccia miseria.
Non mi sblocca il gioco, resta in pre-load.
Qualche consiglio?
Saluti
Sloggati da Steam e riloggati. ( non chiudere e riaprire Steam )
Lupin 86
18-11-2008, 13:08
Impressioni?? com'è??
eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai!!!!:D
maxx1973
18-11-2008, 13:09
Impressioni?? com'è??
eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai!!!!:D
LOL :D
nonsochisono
18-11-2008, 13:14
raga,diteci qualcosa in piu sul gioco completo.... :O
:D :D :D La nostra prima campagna in memoria del sottoscritto, ammazzato miseramente da un tank a pochi minuti dall'arrivo dell'elicottero...:D :D :doh: :doh:
martinez1983
18-11-2008, 13:21
Azz.. ci hanno fregato, bisogna re-impararsi anche le mappe della demo :D
Azz... ma allora se giochiamo a livello esperto non riusciremo a finire nemmeno la prima mappa!!!!:D :D :D
Mi sa che il gioco sarà veramente impegnativo!!!!!
martinez1983
18-11-2008, 13:27
:D :D :D La nostra prima campagna in memoria del sottoscritto, ammazzato miseramente da un tank a pochi minuti dall'arrivo dell'elicottero...:D :D :doh: :doh:
Ma allora vete già fatto tutti i livelli???
Dai dicci un po com' è?????
Mezzanotte
18-11-2008, 13:30
Anche perché nel video iniziale Bill dice "they're changing...". Voglio sapere subito che significa, sempre se lo spiegano.
Semplicemente vuole dire che alcuni infetti mutano in forme più pericolose, i superzombi Boomer, Hunter, Smoker ecc... ecc... difatti il personaggio fa questa osservazione esaminando il muco di un boomer.
fireradeon
18-11-2008, 13:30
Raga, tanto per farsi un'idea, stasera dalle 20.30 in poi dei poveri lavoratori come me e che non hanno ancora iniziato a giocare, chi becco?
Potremmo già fare un gruppetto di 4 tanto per partire tutti insieme, che ne dite?
Semplicemente vuole dire che alcuni infetti mutano in forme più pericolose, i superzombi Boomer, Hunter, Smoker ecc... ecc... difatti il personaggio fa questa osservazione esaminando il muco di un boomer.
Ah... sì, effettivamente è plausibile.
maxx1973
18-11-2008, 13:33
Azz... ma allora se giochiamo a livello esperto non riusciremo a finire nemmeno la prima mappa!!!!:D :D :D
Mi sa che il gioco sarà veramente impegnativo!!!!!
hehehehe sarà impegnativissimo :sofico:
E noi dovremo fare come Chuck Norris....calci girati in bocca a qualunque cosa si muova.....(sperando non siano compagni) :asd: :asd:
ma la versione EU esce il 21/11.....
....indi la versione da steam è la americana giusto?.....se la prendo lì poi dal 21 ci sarà la possibilità di selezionare la localizzazione ita?....
...non ke mi dispiaccia in lingua originale,anzi...^^...solo vorrei avere la possibilità di scegliere...
per il resto...raga la demo l.ho fusa.....ci sto pensando davvero troppo a pigliarlo..mi ha proprio preso...uff
ciauz
in una parola "EPICO"
ci abbiam messo tutta la mattina solo per finire la prima campagna. nell'ultimo schema ci son arrivati 3 tank uno dopo l'altro. e braga se li è presi tutti asd
la campagna invece death tool è stata molto + semplice. avevamo parecchi spazi all'aperto.. praticamente sempre, quindi anche col tank vincevamo senza difficoltà.
ps tutta la mattina per finire la prima campagna in "avanzato" non esperto.. mi viene male solo a pensarci asd
martinez1983
18-11-2008, 13:44
hehehehe sarà impegnativissimo :sofico:
E noi dovremo fare come Chuck Norris....calci girati in bocca a qualunque cosa si muova.....(sperando non siano compagni) :asd: :asd:
Temo allora che ci sara un sacco di friendly-fire!!!!:D :D :D
Mamma mia non vedo l' ora che sia venerdì mattina...mi alzo presto, compro subito il gioco e poi botte da orbi per tutto il fine settimana!!!
Chi si unisce a me per tutto il fine settimana????
norbertom
18-11-2008, 13:47
Raga, tanto per farsi un'idea, stasera dalle 20.30 in poi dei poveri lavoratori come me e che non hanno ancora iniziato a giocare, chi becco?
Potremmo già fare un gruppetto di 4 tanto per partire tutti insieme, che ne dite?
eccomi... ma credo di arrivare per le 9...
è pesante ricominciare ogni volta dal primo livello, a meno di non usare il serverbrowser. PRima è caduto il server ed ho dovuto ricominciare...
martinez1983
18-11-2008, 13:48
in una parola "EPICO"
ci abbiam messo tutta la mattina solo per finire la prima campagna. nell'ultimo schema ci son arrivati 3 tank uno dopo l'altro. e braga se li è presi tutti asd
la campagna invece death tool è stata molto + semplice. avevamo parecchi spazi all'aperto.. praticamente sempre, quindi anche col tank vincevamo senza difficoltà.
ps tutta la mattina per finire la prima campagna in "avanzato" non esperto.. mi viene male solo a pensarci asd
Mamma mia tutta la mattina per finire la prima campagna!!!!:eek: :eek: :eek:
E per giunta a livello avanzato!!!:eek: :eek: :eek:
Cavolo addirittura 3 tank in una solo schema!!!
Ci sarà da impegnarci di brutto!!!
maxx1973
18-11-2008, 13:51
Stasera ci sono anche io!!!!...alle 18.30 apertura ed eventuale aggiornamento, poi gioco subito, verso le 20.30 pausa cena, poi rigioco subito...:D
fireradeon
18-11-2008, 14:00
Stasera ci sono anche io!!!!...alle 18.30 apertura ed eventuale aggiornamento, poi gioco subito, verso le 20.30 pausa cena, poi rigioco subito...:D
Bene, già siamo TRE: tu, io e norbertom
Se qualcuno si vuole unire per completare il quartetto è ben gradito.
Facciamo così, stasera alle 21:00 si parte, sfruttiamo il tempo prima per settare tutto, upgradare, attivare la console di sistema (per chi non sapesse come fare, basta leggere la prima pagina del thread), aggiungerci alla lista amici di Steam (importante), etc. etc.
Mi raccomando, tutti con cuffia e microfono. ;)
Iscrivitevi al gruppo di L4D su Steam, così basta selezionare i nostri avatar e fare "aggiungi agli amici" e siamo apposto (o sbaglio?).
Cmq, io sono fireradeon (sul forum) - Zabu (nick Steam) - tyo77 (User Steam).
Sloggati da Steam e riloggati. ( non chiudere e riaprire Steam )
Tentato, non va :(
Grazie cmq
Thread sottoscritto e gruppo joinato.
Adesso entro e mi butto sull'expert, anche se probabilmente sarà un mezzo suicidio:sofico:
La subway era più grossa?:mbe:
Tentato, non va :(
Grazie cmq1) Chiudi Steam
2) Vai nella sua cartella ( di Steam ) e cancella questo file: ClientRegistry.blob
3) Riavvia Steam e riesegui il login.
maxx1973
18-11-2008, 14:12
Bene, già siamo TRE: tu, io e norbertom
Se qualcuno si vuole unire per completare il quartetto è ben gradito.
Facciamo così, stasera alle 21:00 si parte, sfruttiamo il tempo prima per settare tutto, upgradare, attivare la console di sistema (per chi non sapesse come fare, basta leggere la prima pagina del thread), aggiungerci alla lista amici di Steam (importante), etc. etc.
Mi raccomando, tutti con cuffia e microfono. ;)
Iscrivitevi al gruppo di L4D su Steam, così basta selezionare i nostri avatar e fare "aggiungi agli amici" e siamo apposto (o sbaglio?).
Cmq, io sono fireradeon (sul forum) - Zabu (nick Steam) - tyo77 (User Steam).
Perfetto....alle 21.00 con tutte le attrezzature settate ad hoc...PRONTI ALLA GUERRA :D
messo ora in download stasera ci si massacra per bene !!!
dov'è pincker che gli sparooo!!!:D
La demo sul marketplace è disponibile ancora oggi o già l'hanno tolta??
La demo sul marketplace è disponibile ancora oggi o già l'hanno tolta??
penso proprio l'abbiamo tolta
penso proprio l'abbiamo tolta
Porca vacca, avevo scaricato solo 200MB
Odisseo76
18-11-2008, 14:33
Stasera dopo le 20:30 e fino all'alba del giorno dopo (se reggo) sarò online col nome di Steeldrake. Mettetemi pure nei friends sono cooperativo e faccio persino gdr (la voce di Zoe al microfono la faccio in falsetto, non mi viene benissimo)
Stasera dopo le 20:30 e fino all'alba del giorno dopo (se reggo) sarò online col nome di Steeldrake. Mettetemi pure nei friends sono cooperativo e faccio persino gdr (la voce di Zoe al microfono la faccio in falsetto, non mi viene benissimo)
pazzo:D
nonsochisono
18-11-2008, 14:52
messo ora in download stasera ci si massacra per bene !!!
dov'è pincker che gli sparooo!!!:D
io arrivo appena esce il gioco in scatola qui in italy :D
Lupin 86
18-11-2008, 14:54
Temo allora che ci sara un sacco di friendly-fire!!!!:D :D :D
Mamma mia non vedo l' ora che sia venerdì mattina...mi alzo presto, compro subito il gioco e poi botte da orbi per tutto il fine settimana!!!
Chi si unisce a me per tutto il fine settimana????
Conta pure su di me! :D (per tutto il fine settimana, ovviamente... avrò ben 4 giorni da RECUPERARE!:oink: )
penso che anche MAXXDAMAGE ci darà una mano;)
Lupin 86
18-11-2008, 14:56
Conta pure su di me! :D (per tutto il fine settimana, ovviamente... avrò ben 4 giorni da RECUPERARE!:oink: )
P.S. mi sono appropriato (:sofico: ) di tastiera e set cuffie/microfono nuovi!
nn ce ne sarà x nessuno:cool:
Odisseo76
18-11-2008, 14:56
Io ho ancora 18 giorni di ferie da recuperare buahahahahah :ciapet:
Lupin 86
18-11-2008, 15:03
Io ho ancora 18 giorni di ferie da recuperare buahahahahah :ciapet:
MALEDETTO!!!:D
maxx1973
18-11-2008, 15:05
Certo che ci sono per dare una mano!!!!! :D
Ci sono (quasi) sempre se si tratta di fare pulizia di zombie!!!!
Th4N4Th0S
18-11-2008, 15:06
ora che e' uscito il gioco la demo che avevo gia scaricato giorni fa nn me la fa usare.....c'e scritto precaricamento completato e l'unica opzione che mi da e' "acquista il gioco su steam".
secondo me e' una cavolata xke se uno volesse provare la demo anche dopo l'uscita del gioco nn puo'??? bah
Lupin 86
18-11-2008, 15:11
ora che e' uscito il gioco la demo che avevo gia scaricato giorni fa nn me la fa usare.....c'e scritto precaricamento completato e l'unica opzione che mi da e' "acquista il gioco su steam".
secondo me e' una cavolata xke se uno volesse provare la demo anche dopo l'uscita del gioco nn puo'??? bah
Esatto.. non può.
C'è scritto anche all'inizio del thread se non ricordo male ;)
Odisseo76
18-11-2008, 15:25
Ma... se elimino i contenuti locali della demo di Left4Dead mi toglie solo la demo o rischio che mi tolga anche il gioco completo (con conseguente necessità di riscaricarlo)?
se elimini i contenuti della demo non succede nulla al gioco completo
ho provato la modalità versus. in pratica 2 team che a ogni partita si alternano
un boomer nelle mani di un player umano diventa realmente pericoloso XD
Odisseo76
18-11-2008, 15:35
se elimini i contenuti della demo non succede nulla al gioco completo
Grazie! Come si traduce la frase di Francis nella tua firma? (Francis è il mio eroe personale attualmente, oltre che il mio avatar in Steam, e presto anche qui ;) )
claessens
18-11-2008, 15:38
Ciao Io il gioco lo prendo venerdì da GameStop a 44 euro è anche il mio compleanno quindi meglio di così e se mi volete fare un regalo.... scherzo!! volevo chiedere a voi che l'avete acquistato tramite Steam quanto vi è costato,mia curiosità.
grazie:mc:
maxx1973
18-11-2008, 15:40
Ciao Io il gioco lo prendo venerdì da GameStop a 44 euro è anche il mio compleanno quindi meglio di così e se mi volete fare un regalo.... scherzo!! volevo chiedere a voi che l'avete acquistato tramite Steam quanto vi è costato,mia curiosità.
grazie:mc:
A me è costato circa 53$, l'equivalente di 42 €. Il prezzo indicato (come tutti i prezzi in genere negli Stati Uniti) è senza iva (vat). Cmq alla fine il prezzo è quello.
claessens
18-11-2008, 15:48
grazie non vedo l'ora di prenderlo con la demo mi son proprio divertito....ciao:cool:
maxx1973
18-11-2008, 15:49
grazie non vedo l'ora di prenderlo con la demo mi son proprio divertito....ciao:cool:
E cosa aspetti?? Che te lo portino a casa....via a comprarlo!!!! :D :D
Mezzanotte
18-11-2008, 15:51
Sì, secondo me il risparmio è solo loro.
Certo che infami a ritirare il demo, roba mai vista. Oltretutto va pure contro i loro interessi secondo me. I demo sono strumenti promozionali. Io ho acquistato Battlefield 2 dopo due anni che era uscito proprio grazie al demo.
Invece ora, grazie a quei geniacci della Valve, mi tocca aspettare fino a venerdì e sperare di trovare una copia. No, il gioco non glielo compro su steam solo per fargli guadagnare di più davvero! :mad:
claessens
18-11-2008, 15:52
ma io avevo capito che sino al 21 non lo distribuivano nei negozi.....almeno da Gamestop mi avevano detto così....
maxx1973
18-11-2008, 15:57
ma io avevo capito che sino al 21 non lo distribuivano nei negozi.....almeno da Gamestop mi avevano detto così....
Si si, hai capito bene, il gioco in "scatola" che puoi acquistare in negozio sarà disponibile da venerdì; invece se lo avevi preso su steam avresti potuto usarlo gia da stamani.
martinez1983
18-11-2008, 16:09
Ecco fatto ci manca solo il quarto!!!
Anche tu in crisi di astinenza cronica come me!!!:D :D
Abbiamo fatto una cavolata a non prenderlo in pre-order!!:cry: :cry:
Molto bene per le cuffie e microfono!!!
fireradeon
18-11-2008, 16:16
Ecchime, sempre disponibile. ;)
maxx1973
18-11-2008, 16:17
E te credo...sono quasi in crisi io che l'ho precaricato ma stamani dovevo lavorare invece di stare a sparare agli zombie....come puoi pretendere di resistere fino a venerdì? hehehehehehe :D
Futura12
18-11-2008, 16:19
A parte l'online se volete provare il gioco potete comunque anche ora.
Basta non farlo partire da Steam.
taleboldi
18-11-2008, 16:23
giocato quasi tutto il pomeriggio, beh veramente bello
mi sa che ci resto attaccato per un bel pezzo
stasera ci sono nuovamente, arrivo verso le 23 !
ciauz
maxx1973
18-11-2008, 16:25
giocato quasi tutto il pomeriggio, beh veramente bello
mi sa che ci resto attaccato per un bel pezzo
stasera ci sono nuovamente, arrivo verso le 23 !
ciauz
Fatti uno zabaione prima...sennò stasera batti la fiacca per schivare gli infetti :D :asd: :gluglu:
EDIT: è tutta invidia la mia perchè fino a stasera non ci posso giocare....:)
A parte l'online se volete provare il gioco potete comunque anche ora.
Basta non farlo partire da Steam.
come si fa? :D
EDIT : capito.
Mezzanotte
18-11-2008, 16:44
sì, ci dovrebbe essere l'eseguibile nella cartella di istallazione. E poi steam si può far partire anche offline.
sì, ci dovrebbe essere l'eseguibile nella cartella di istallazione. E poi steam si può far partire anche offline.l'eseguibile c'è, ma il gioco non parte :cry:
Futura12
18-11-2008, 16:59
l'eseguibile c'è, ma il gioco non parte :cry:
allora hai qualche problema a me parte...riprovato 5 minuti fa.
Ma qualche immagini dei nuovi livelli per farci sbavare mentre aspettiamo che ci arrivi? :)
DVD 2000
18-11-2008, 17:24
Scusate la data di uscita nei negozi a quando è?
maxx1973
18-11-2008, 17:29
Ci siamo quasi...sto sbloccando il gioco :D
martinez1983
18-11-2008, 17:33
Ecchime, sempre disponibile. ;)
Ok così il quartetto è pronto..ma raga da venerì fino a domenica voglio giocare non meno 10 ore al giorno!!!
Insomma roba da gente dura!!!
E te credo...sono quasi in crisi io che l'ho precaricato ma stamani dovevo lavorare invece di stare a sparare agli zombie....come puoi pretendere di resistere fino a venerdì? hehehehehehe :D
Ma infatti un po mi pento di non averlo preso:muro: :muro: però il fatto è che mi piace avere il gioco nella sua bella custodia ed il supporto ottico!!!
Scusate la data di uscita nei negozi a quando è?
Come tutti i bischeri:D :D (io il primo di tutti:D :D ) che lo vogliono in scatola devono aspettare fino a venerdì!!!
maxx1973
18-11-2008, 17:35
Ok così il quartetto è pronto..ma raga da venerì fino a domenica voglio giocare non meno 10 ore al giorno!!!
Insomma roba da gente dura!!!
Ma infatti un po mi pento di non averlo preso:muro: :muro: però il fatto è che mi piace avere il gioco nella sua bella custodia ed il supporto ottico!!!
Come tutti i bischeri:D :D (io il primo di tutti:D :D ) che lo vogliono in scatola devono aspettare fino a venerdì!!!
Gia un bel quartetto non c'è che dire :D
Ti capisco..in genere anche io preferisco la scatola ecc ecc, ma questa volta non ho resistito!!!! Aggiornamento....80%....LOL
martinez1983
18-11-2008, 17:35
Ci siamo quasi...sto sbloccando il gioco :D
Dai su...posta qulche foto (ma poche) di qualche livello!!!!
Giusto per farci sbavare!!!:D :D :D :D
maxx1973
18-11-2008, 17:38
inizia il giocoooooo :D :D
Grazie! Come si traduce la frase di Francis nella tua firma? (Francis è il mio eroe personale attualmente, oltre che il mio avatar in Steam, e presto anche qui ;) )
in pratica ogni volta che riesci a respingere un'orda significa che l'hai vinta
raga ma come mai su p.com risulta "in stock" ??
.......scatola eh........
e costa pure poco :fagiano:
ma si può giocare via hamachi?
Dai su...posta qulche foto (ma poche) di qualche livello!!!!
Giusto per farci sbavare!!!:D :D :D :D
Sto uplodando qualche screen sul mio sitino. Appena ho finito il post, ve lo link.
Ho fatto la mappa quella nel bosco :p mi sembrava la piu allettante :p
A tra pochissimo!
Ecco quà l'articoletto che ho fatto:
LINK (http://aeon19.altervista.org/?p=250)
Spero che le immagini vi piacciano!
La 11 esima per me è spettacolare! :D Quella con l' Hunter in volo! :p
--
PS: le immagini sono visibili a grandezza naturale se ci cliccate sopra :p (mi raccomando, Firefox :p )
martinez1983
18-11-2008, 19:14
Ecco quà l'articoletto che ho fatto:
LINK (http://aeon19.altervista.org/?p=250)
Spero che le immagini vi piacciano!
La 11 esima per me è spettacolare! :D Quella con l' Hunter in volo! :p
--
(mi raccomando, Firefox :p )
Proprio belle...ma come è finita con l' hunter????:D :D
Ma allora i livelli sono belli grandi e non così angusti come si può pensare????
guarda, io ho provato di fretta quella mappa perche è dai tempi dei trailer che la volevo provare...
L'ambiente è abbastanza grande, ma la mappa non è completamente visitabile, diciamo che c'è un percorso ben definito. Che cmq non pregiudica l'esperienza di gioco... :)
Felice che vi siano piaciuti gli screen :)
PS: L' Hunter è saltato addoso a Luis se non sbaglio...mi sono preso un cagotto :D ma alla fine non aveva puntato me :D
--
Se Miraggio vorrà metterle in prima, non mi offendo :D
maxx1973
18-11-2008, 19:37
Proprio belle...ma come è finita con l' hunter????:D :D
Ma allora i livelli sono belli grandi e non così angusti come si può pensare????
Ciao...ho provato la mappa della città, in dei punti è molto grande, ...che spettacolo spuntano fuori da ogni parte..witch hunter smoker tank...c'è di tutto e si giocava in advanced. Non mi voglio immaginare in expert..l'inferno :D
In arrivo altri screen. Mappa: The Curch...
anche se la Witch, è stata cattivissima :| ... e non mi ha permesso di raggiungere la chiesa... (lo vedrete negli screen)
Di nuovo un Hunter in volo :D e sta volta ha preso me
--
Sto uplodando. A tra poco per gli screen :p
Altro scenario, altri screen:
LINK (http://aeon19.altervista.org/?p=278)
Spero vi piacciano...sono di meno perchè la witch mi ha ucciso :asd:
--
Mi sa che gli altri sono in game e non si scollano :D Io sono riuscito a staccare e a postare qualche screen... (solo perche non ho tempo di mettermi a giocare sul serio... :p )
martinez1983
18-11-2008, 20:03
Ciao...ho provato la mappa della città, in dei punti è molto grande, ...che spettacolo spuntano fuori da ogni parte..witch hunter smoker tank...c'è di tutto e si giocava in advanced. Non mi voglio immaginare in expert..l'inferno :D
Mi volete dire che il gioco ora è molto più difficile della demo????
Ricordo che era già un inferno finirlo ad esperto ora cosa sarà???:eek: :eek:
Mi sa che pregheremo qualche santo che ci potregga!!!:D :D
Mi fa piacere sapere che alle volte è anche ampia la mappa!!!
Dopo quarda gli altri screen Aeon19!!
allora hai qualche problema a me parte...riprovato 5 minuti fa.se avvio il gioco dall'exe mi si apre steam, anche se è chiuso. Potresti gentilmente spiegarmi cosa devo fare ? :stordita:
Ma qua ci vuole qualche filmato a 720p o magari 1080p :D :D :D magari qualcosa online a livello expert?
nervoteso
18-11-2008, 20:14
scusate ma dove starebbe la bellezza di questo gioco? ho provato in singolo bisogna sparare a 2000 zombie che ti vengono addosso e poi? poi una info: come si curano i compagni online? si possono dare ordini ai compagni?
taleboldi
18-11-2008, 20:17
Mi volete dire che il gioco ora è molto più difficile della demo????
Ricordo che era già un inferno finirlo ad esperto ora cosa sarà???:eek: :eek:
...
Mi fa piacere sapere che alle volte è anche ampia la mappa!!!
...
già molto peggio, molto
anche perchè le mappe son + grosse di quelle viste nella demo e arrivare in fondo è davvero dura
oggi ho giocato solo a livello expert e la fine di una mappa l'ho vista pochissime volte
ciauz
Futura12
18-11-2008, 20:21
Comunque ragazzi il source è veramente vecchio oramai...ieri quando ho installato il gioco gia alla prima occhiata si vede che è old-gen anche sparato al massimo possibile.
stewecar
18-11-2008, 20:37
diciamo quindi che anche in singleplayer è carino? anche se un forumista mi ha sconsigliato di acquistarlo visto che giocherei in pratica solo il single..qualcuno ha un'opinione diversa? grazie;)
Mezzanotte
18-11-2008, 21:00
diciamo quindi che anche in singleplayer è carino? anche se un forumista mi ha sconsigliato di acquistarlo visto che giocherei in pratica solo il single..qualcuno ha un'opinione diversa? grazie
L4d è qualcosa di irresistibile giocato in 4 o in 8 a livelli di difficoltà alti.
A giocarci da solo con i bot è divertente, ma ti perdi gran parte dello spasso secondo me e non ti durerà poi molto perché finite le campagne avrai pochi stimoli alla rigiocabilità che invece è molto alta in multi.
Il motore sarà vecchio ma è dignitoso e funzionale. Muove tante cose ed è leggero e sfido a dire che la grafica fa schifo. Bisogna proprio essere fanboy marci per criticare questo aspetto. Un motore potente non ha mai fatto bello un gioco da solo.
E comunque chi mi spiega come far partire il demo in locale è benvenuto. L'attesa fino a venerdì è lunga...e spero che non si protragga oltre !
diciamo quindi che anche in singleplayer è carino? anche se un forumista mi ha sconsigliato di acquistarlo visto che giocherei in pratica solo il single..qualcuno ha un'opinione diversa? grazie;)
Se giochi solo single player non te lo consiglio, perché anche ti piacesse dura troppo poco (oddio se lo fai al massimo della difficoltà diventa una bella sfida), dicono non si sia una vera trama a collage dei vari movies e una volta finito, difficilmente lo potrai riprendere.
In multiplayer invece non credo di aver mai giocato a qualcosa di più divertente e credo possa piacere anche a chi odia giocare online...
io non l'ho provato di persona ma ho visto molti video in hd,screen e varie...anch'io dico che questo gioco,seppur potrebbe risultare divertente in multiplayer,è cmq vecchio a livello grafico...brutto non di sicuro ma che qualcuno dica addirittura fantastico mi sembra alquanto esagerato...poi è vero che si spara troppo...non parlo assolutamente di tattica...ma di suspance,metterei meno zombie ma + forti,ambienti + dettagliati,il gioco nel complesso un pò meno frenetico...così sarebbe un capolavoro IMHO :D
Comunque ragazzi il source è veramente vecchio oramai...ieri quando ho installato il gioco gia alla prima occhiata si vede che è old-gen anche sparato al massimo possibile.
Old-gen non direi, diciamo che non è spinto al massimo (Episode Two è migliore in certi frangenti), non ha molti effetti di post-processing in real-time (che invece ha il Source filmaker) e gestisce ormai troppi pochi poligoni...
Però le animazioni sono ben fatte e anche la gestione delle ombre in real-time, cose che non c'erano nell'engine del 2004.
Comunque, visto che ho nominato il Source filmaker, che è lo strumento che usa Valve per fare i video e che verrà presto rilasciato, ti dico che i video "meet the ..." di TF2 e l'intro di L4D sono fatti con questo... quindi sono in-engine diciamo, non sono real-time chiaramente, ma le potenzialità sarebbero quelle... e non è detto che Episode Three ad esempio, non sia a quei livelli. Ne dubito, ma nell'intro di L4D non c'è un effetto che non sia gestito dal Source.
Poi che non raggiunga i livelli di UE3, CryEngine 2 o Dunia è palese... ma 'sti cazzi, L4D è spettacolare lo stesso.
Forse non avete capito una cosa, alla valve non gli e ne frega niente della grafica a lei gli interessa solamente ed esclusivamente fare gran giochi divertenti e con tante modalità di gioco, la valve ha detto (in un comunicato che non ricordo dove l'ho letto) che è inutile creare un altro motore grafico se il gioco fa schifo, preferiscono come ho già detto, concentrarsi di più sul gameplay se noi continuiamo a guardare solamente la grafica non andiamo più avanti.
io non l'ho provato di persona ma ho visto molti video in hd,screen e varie...anch'io dico che questo gioco,seppur potrebbe risultare divertente in multiplayer,è cmq vecchio a livello grafico...brutto non di sicuro ma che qualcuno dica addirittura fantastico mi sembra alquanto esagerato...poi è vero che si spara troppo...non parlo assolutamente di tattica...ma di suspance,metterei meno zombie ma + forti,ambienti + dettagliati,il gioco nel complesso un pò meno frenetico...così sarebbe un capolavoro IMHO :D
La tattica spesso è necessaria... ora che alla fine si giochi sparando a tutto quello che si muove (abbattendo anche i compagni :asd:) è vero, ma per passare una delle nuove lunghissime mappe, con il Director incavolato di questo periodo, se ci si coordina per bene è sicuramente più agevole la cosa. Andare avanti, magari anche uniti, ma che ognuno pensa per se è ostico...
Si dovrebbe gestire la cosa in maniera molto tattica, muovendosi accucciati per aumentare la precisione, risparmiare medikit anche per altri compagni, usare le pipe-bomb solo quando scatta l'orda, usare le pistole ove possibile e delle altre armi preservare le munizionik, quando arriva il tank, anziché ognuno scappare a per conto suo, bisognerebbe concentrare il fuoco, magari con qualcuno che si sacrifica, le molotov vanno lanciate dove non si sono compagni e, possibilmente in spazi stretti per impedire l'avanzata dell'orda (magari da usare quando si viene attaccati da due fronti, così da concetrare il fuoco solo su uno), ecc...
In queste settimane di gioco mi sono accorto che ci sono mille accorgimenti che si possono prendere per sopravvivere, poi è chiaro che alla fine ci si diverte un casino anche giocando come viene viene... è questo il bello del gioco.
Forse non avete capito una cosa, alla valve non gli e ne frega niente della grafica a lei gli interessa solamente ed esclusivamente fare gran giochi divertenti e con tante modalità di gioco, la valve ha detto (in un comunicato che non ricordo dove l'ho letto) che è inutile creare un altro motore grafico se il gioco fa schifo, preferiscono come ho già detto, concentrarsi di più sul gameplay se noi continuiamo a guardare solamente la grafica non andiamo più avanti.
Appunto...
Come scrissi da qualche altra parte, nel tempo che Crytek (cito loro perché hanno sviluppato l'engine migliore, non per altro) ha pubblicato Far Cry, Crysis e Warhead, la Valve ha pubblicato Half Life 2, Counter Strike:Source, Day of Defeat:Source, Episode One, Episode Two, Portal, Team Fortess 2, Left 4 Dead e pure un refresh del primo Half Life con qualche effetto preso dal Source. Senza contare il supporto ai vari giochi, su tutti TF2 che ha avuto continuamente nuove mappe e nuove feature per i personaggi, cosa che accadrà anche per L4D e naturalmente Steam. Il tutto aggiornando costantemente il Source, a livello grafico (ombre in real time e HDR ad esempio), ma soprattutto con il supporto per i processori multicore, migliorando notevolmente fisica (ragdoll) e IA e, in ultimo, l'AI Director che sarà implementato anche in altir giochi anche single player e che potrebbe porre fine all'era dello scripting.
stewecar
18-11-2008, 21:40
@Mezzanotte e Gaxel
grazie per le dritte ;)
probabilmente lo prenderò usato o se cala un pò di prezzo..
il motore è potente. per certi aspetti molto avanti, purtroppo resta il fatto che è realmente vecchio. alla valve non fanno altro che migliorarlo ma alla base è sempre quello, è questo il problema, basti poi vedere per i caricamenti delle mappe. ormai abbiamo giochi come un farcry dove non si deve mai caricare e la mappa è a dir poco enorme. discorso simile con dead space e crysis (su crysis ci sarebbe da parlare ma non qua). è questo il punto debole di questo motore.. non possono dare il massimo perche se no le mappe dovrebbero essere minuscole per non laggare..
beh...questa può essere solo una scusa per giustificarsi e prendere tempo propinando versioni migliorate e aggiornate di quello che hanno già dai tempi di HL...del resto non li critico perchè se riescono a vendere buon per loro ed i giochi mica non sono fatti bene,sono fatti benissimo...però perchè un nuovo motore grafico dovrebbe implicare un gioco che fa schifo???? :asd: non capisco proprio la relazione tra le 2 cose...e poi cosa vorresti guardare tu nel 2008?? nell'era dell'hd... :D boh
Mezzanotte
18-11-2008, 22:10
eH, devo dire che anche io, vedendo i filmati, ero abbastanza scettico. Insomma non mi pareva originale e mi sembrava pure un po' monotono, ma tutti quelli che lo hanno provato credo siano d'accordo nel dire che giocato in prima persona a livelli difficili fa tutto un altro effetto.
Parrà strano, ma questo L4d non è un gioco che fa paura. Se si cerca qualcosa di ansiogeno sarà meglio guardare altrove. Si schiatta fin troppo spesso per temere in modo particolare la morte ad esempio. No, l4d è tutta adrenalina e gioco di squadra. Ci si batte contro il gioco e si è costantemente trascinati nel combattimento più selvaggio. Il Director ogni tanto ti fa rifiatare, ma mai a lungo, e non sei sicuro neanche a rimanere per più di pochi minuti nello stesso posto.
Credetemi, all'inizio le musichette horror, il pianto della strega e le torme di zombi che sentite prima di vedere fanno scorrere qualche brivido lungo la schiena, ma dopo poco al solo sentirle comincia a colarvi la bava dalla bocca per il massacro annunciato.
Ad esempio molti sparano alle macchine che hanno l'allarme per attivare il panic time. Non lo fanno per sbaglio, ma perché VOGLIONO vedere lo schermo invaso da dozzine di zombi da impiombare!
Alla frenesia contribuisce la giocabilità accuratamente studiata per esaltare il divertimento, l'ottima resa degli effetti delle armi e le belle animazioni. Le teste che esplodono, gli arti strappati e gli schizzi di sangue sullo schermo. :P
Ripeto, secondo me è un prodotto di altissima classe videoludica.
XAleX IT
18-11-2008, 22:13
abbi pazienza, ma recensire i video è una delle cose più superficiali che un giocatore possa fare per farsi un'idea di un gioco :) I giochi vanno provati, questo si poteva provare gratis, fatelo quando avete la possibilità.
la grafica è fluidissima e più che adeguata a tutt'oggi, gradevolissima. Per quanto riguarda lo stile di gioco, sicuramente ci saranno mod che lo renderanno più realistico e "ragionato" per chi ama questo stile.
paolox86
18-11-2008, 22:26
Ragazzi, è spettacolare questo gioco, era da tempo che non mi divertivo così. Il poco tempo libero che ho avuto da questa mattina è stato tutto dedicato a left 4 dead... Divino a mio modesto parere!!!:D
Il surce per quanto vecchio fa benissimo il suo dovere muovendo tantissimi zombie su schermo senza un minimo rallentamento con filtri a palla!!
molti sparano alle macchine che hanno l'allarme per attivare il panic time. Non lo fanno per sbaglio, ma perché VOGLIONO vedere lo schermo invaso da dozzine di zombi da impiombare
Si lo ammetto sono io... :D
Di solito arrivato a quel punto ho ancora qualche cartuccia disponibile, e penso... perche' non usarle, tanto sotto c'e' la safe room...
e poi scatta l'apocalisse. :sofico:
EDIT: scherzi a parte, sfido qualunque gioco a raggiungere i livelli di adrenalina di questo... quando ti trovi a livello Expert con altri 3 compagni muniti di microfono sui tetti della citta', cercando di resistere per 10 minuti a orde di zombi che ti risalgono le scale da ogni parte, mentre c'e' quello che sta alla machinegun che grida: "COPRITEMI CHE LI FRULLO CON IL MITRA!!", quello poco lontano sempre al secondo piano che urla "AIUTO UNO SMOKER MI STA UCCIDENDO!!", il terzo in fondo alle scale che lanciando una molotov verso le porte che stanno per venir sfondate da un hunter spara "DANNAZIONE STANNO RISALENDO LE SCALE!!" e il quarto che ha una frazione di secondo per decidere se e' meglio salvare il compagno che sta venendo strozzato o aiutare il tizio in fondo alle scale per tenerli a bada o coprire quello alla machine e pensa: "OH CAZZO E ADESSO?!?!?".
E poi... GAME OVER
Gnooooooooooooooo!! :D
Si lo ammetto sono io... :D
Di solito arrivato a quel punto ho ancora qualche cartuccia disponibile, e penso... perche' non usarle, tanto sotto c'e' la safe room...
e poi scatta l'apocalisse. :sofico:
EDIT: scherzi a parte, sfido qualunque gioco a raggiungere i livelli di adrenalina di questo... quando ti trovi a livello Expert con altri 3 compagni muniti di microfono sui tetti della citta', cercando di resistere per 10 minuti a orde di zombi che ti risalgono le scale da ogni parte, mentre c'e' quello che sta alla machinegun che grida: "COPRITEMI CHE LI FRULLO CON IL MITRA!!", quello poco lontano sempre al secondo piano che urla "AIUTO UNO SMOKER MI STA UCCIDENDO!!", il terzo in fondo alle scale che lanciando una molotov verso le porte che stanno per venir sfondate da un hunter spara "DANNAZIONE STANNO RISALENDO LE SCALE!!" e il quarto che ha una frazione di secondo per decidere se e' meglio salvare il compagno che sta venendo strozzato o aiutare il tizio in fondo alle scale per tenerli a bada o coprire quello alla machine e pensa: "OH CAZZO E ADESSO?!?!?".
E poi... GAME OVER
Gnooooooooooooooo!! :D
E perchè quando alla fattoria arriva l'ira di dio un tank, l'ira di dio, un altro tank????:D comunque è uno dei piu bei giochi che abbia mai acquistato giocato online col microfono non ha proprio prezzo.
Mah, bisogna considerare che con un motore grafico fighetto molto difficilmente si manterrebbe un framerate accettabile con 30+ zombetti che scorrazzano per lo schermo (e una config umana, ovviamente).
Ben venga il source che permette sempre di giocare alla grande senza un pc all'ultimo grido
Saluti
PS: Ho risolto il mio problema cancellando la cache e riscaricando.
Appena terminato di giocare la prima campagna di 5 ore con none, argent e steeldrake. Semplicemente epico. :D
Perla della serata all'eliporto:
"Ragazzi siamo alla fine fate una salvataggio rapido di sicurezza.."
Io: "Che salvataggio?" :asd:
Ragazzi guardate, ecco Gabe mentre rilascia il gioco alle 12:01AM!!
http://img237.imageshack.us/img237/1425/gabebuttontk8.jpg
Ed ecco per chi si e' sganasciato per le vignette che ho postato, una seconda vignetta:
http://img237.imageshack.us/img237/8765/comic0072icecreamshoppear1.jpg
:D
fireradeon
19-11-2008, 08:03
E perchè quando alla fattoria arriva l'ira di dio un tank, l'ira di dio, un altro tank????:D comunque è uno dei piu bei giochi che abbia mai acquistato giocato online col microfono non ha proprio prezzo.
Ieri sera ci siamo divertiti da morire!!!
Prima io, Mad e Geargod, poi con Maxxdamage e te, Manux. Troppo forte!!! Era da tanto tempo che non mi divertivo così.
Per chi parla della grafica, gli consiglio di non guardare filmati e screen. Guardatelo dal vivo!!!
Ieri abbiamo finito in 3 lo stage dell'areo. Mad faceva da server ma era afk.
Soltanto che abbiamo alla fine per mancanza di tempo spostato da avanzato a facile xkè arrivano 3 tank e orde a non finire
maxx1973
19-11-2008, 08:19
Ieri sera ci siamo divertiti da morire!!!
Prima io, Mad e Geargod, poi con Maxxdamage e te, Manux. Troppo forte!!! Era da tanto tempo che non mi divertivo così.
Per chi parla della grafica, gli consiglio di non guardare filmati e screen. Guardatelo dal vivo!!!
Ciao :D Uno spettacolo davvero....ma in quella caxxo di fattoria.....che botte :muro:
Non c'è stato verso di finirla.
Stasera non ci sarò perchè devo lasciare casa alla mia fidanzata che organizza una cena con le amiche...quindi io sono out :fagiano:
Ma da domani sera........ hehehehehe
taleboldi
19-11-2008, 08:48
...poi è vero che si spara troppo...non parlo assolutamente di tattica...ma di suspance,metterei meno zombie ma + forti,ambienti + dettagliati,il gioco nel complesso un pò meno frenetico...così sarebbe un capolavoro IMHO :D
si ma sarebbe un altro Residel Evil o giù di lì, secondo me sto gioco va bene così com'è e bon
piuttosto non ho capito quali sarebbero le 10 armi a disposizione (forse non le ho trovate tutte ? (non ci ho giocato molto)
io conto
- pistola
- 2 fucili a pompa
- M16
- UZI
- fucile da cecchino
devo contare pure la molotov e pipe bomb ?
che manca ?
PS
sarebbe uno spettacolo con una motosega alla DOOM
PS2
qlcn ha sbloccato questo ?
http://i162.photobucket.com/albums/t280/left4dead411/l4d-51st-achievement.jpg
ciauz
fireradeon
19-11-2008, 08:53
Stasera purtroppo non ci sono nemmeno io, ma non vedo l'ora di imbracciare il fucile domani sera.
Magari si può provare anche un 4vs4 tra noi utenti del forum!! :D
Ma come mai avete la lingua in inglese? :confused: a me è italiano
taleboldi
19-11-2008, 08:59
Ma come mai avete la lingua in inglese? :confused: a me è italiano
io lo preferisco in inglese, fin da quando gioco a CSS e DODS visto che in italiano sono improponibili
ciauz
io lo preferisco in inglese, fin da quando gioco a CSS e DODS visto che in italiano sono improponibili
ciauz
Bè ti consiglio di provarlo in italiano perchè l4d è veramente ben tradotto, sopratutto gli obiettivi da conseguire.
Per il resto son daccordo con te gli rpg io li preferisco in inglese
norbertom
19-11-2008, 09:06
Appena terminato di giocare la prima campagna di 5 ore con none, argent e steeldrake. Semplicemente epico. :D
Perla della serata all'eliporto:
"Ragazzi siamo alla fine fate una salvataggio rapido di sicurezza.."
Io: "Che salvataggio?" :asd:
:asd: allora eri te... buahhahahahaha
se non sbaglio avevi anche chiesto come si faceva il salvataggio rapido... :asd:
Comunque mi sa erano anche di più le ore, il server segnava 6ore e qualcosa...
GIOCO A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E
Molto difficile secondo me, soprattutto a expert. Era da tempo che non dovevo abbassare la difficoltà per andare avanti... E soprattutto, non è per niente frustante... Ci siamo bloccati per ore su alcuni livelli senza mollare mai.
Ho abbandonato tutti gli altri giochi che stavo giocando. Per chi è indeciso...
IL gioco spacca, e di brutto. Soldi ben spesi, a mio avviso. Soprattutto se ci sarà un supporto adeguato dalla community.
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe avere livelli più vasti ed aperti (tipo far cry 2).
E soprattutto... ASPETTO QUALCHE SANTO CHE FACCIA QUALCOSA CHE ABBIA A CHE FARE CON I FILM DI ROMERO...
taleboldi
19-11-2008, 09:14
Bè ti consiglio di provarlo in italiano perchè l4d è veramente ben tradotto, sopratutto gli obiettivi da conseguire.
Per il resto son daccordo con te gli rpg io li preferisco in inglese
si ma non posso continuare a switchare tra ita e eng, cmq lo proverò in ita e poi ti dico
CSS e DODS rpg ??? :confused: :confused: :confused:
ciauz
Il vero problema di gioco sono i server dedicati che non se ne trovano per niente e alla fine ci si ritrova a giocare in lan
si ma non posso continuare a switchare tra ita e eng, cmq lo proverò in ita e poi ti dico
ciauz
Perché switchare ita-eng?
Steam permette di selezionare la lingua per ogni singolo gioco...
ciauz
No no mi riferivo al gaming in generale. Cioè per dire che nei rpg conoscere la lingua è fondamentale mentre negli fps un po meno e nonostante questo li preferisco in inglese che italiano
taleboldi
19-11-2008, 09:30
Perché switchare ita-eng?
Steam permette di selezionare la lingua per ogni singolo gioco...
azz me l'ero persa sta cosa, bon stasera ci provo, ma ha l'audio in ITA ?
ciauz
PS
qlcn ha provato la modalità versus ? ieri ho visto anche server con 12 slot !!! :eek:
azz me l'ero persa sta cosa, bon stasera ci provo, ma ha l'audio in ITA ?
ciauz
PS
qlcn ha provato la modalità versus ? ieri ho visto anche server con 12 slot !!! :eek:
L'audio in ita non c'è per i giochi Valve da The Orange Box compreso in su...
Per fortuna ieri sera sono riuscito a scaricare dal marketplace la demo: malgrado possa andare in controtendenza con i vostri pareri, lo trovo un gioco mediocre, grafica scarsa e trama assente, sono contento di aver provato la demo così mi risparmio i 50€, che secondo me sono buttati. Fra le altre cose ho visto alcuni bug tipo gli zombi che entrano nei muri con la testa... carina l'idea di essere una squadra formata da 4 persono e che ci sia interazione tra un personaggio e l'altro, ma il gioco non mi sembra nulla di chè, leggendo i vostri commenti mi sono molto convinto di uesto gioco, che per me non vale l'acquisto neppure da usato... il tutto IMHO. :p
si ma sarebbe un altro Residel Evil o giù di lì, secondo me sto gioco va bene così com'è e bon
mah... sinceramente a me RE fa :ciapet: capito no?? non so come sarà il prossimo...chissà,cmq probabilmente questo L4D lo compro...pure per curiosità...
Per fortuna ieri sera sono riuscito a scaricare dal marketplace la demo: malgrado possa andare in controtendenza con i vostri pareri, lo trovo un gioco mediocre, grafica scarsa e trama assente, sono contento di aver provato la demo così mi risparmio i 50€, che secondo me sono buttati. Fra le altre cose ho visto alcuni bug tipo gli zombi che entrano nei muri con la testa... carina l'idea di essere una squadra formata da 4 persono e che ci sia interazione tra un personaggio e l'altro, ma il gioco non mi sembra nulla di chè, leggendo i vostri commenti mi sono molto convinto di uesto gioco, che per me non vale l'acquisto neppure da usato... il tutto IMHO. :p
ops...cambio di programma,quasi quasi scarico prima il demo dal p2p :asd:
Ma basta con sta caxxo di grafica, avete rotto. Giocate a Crysis, se avete un pc che riesce a farlo girare, e basta...
Poi se l'hai giocato solo in single player ci credo che possa non esserti piaciuto, la trama non c'è... Questo gioco va giocato in multi, con cuffie e microfono possibilmente.
taleboldi
19-11-2008, 10:02
dicci tu quale sarebbe un gioco fps (magari in multi eh) che ha una trama decente, forse FarCry 2 o Crisys ?
per la grafica non ti dico nulla perchè di solito non mi metto a rimirare il paesaggio mentre sparo a destra e manca
ciauz
Adesso che ci penso, hai scritto marketplace?
So per certo due cose: la grafica su Xbox360 è nettamente inferiore a quella pc e il gioco con un pad fa ca..re.
paolox86
19-11-2008, 10:20
Adesso che ci penso, hai scritto marketplace?
So per certo due cose: la grafica su Xbox360 è nettamente inferiore a quella pc e il gioco con un pad fa ca..re.
Infatti se è possibile questo gioco va preso assolutamente per pc
taleboldi
19-11-2008, 10:26
Infatti se è possibile questo gioco va preso assolutamente per pc
beh se non fosse possibile forse sarebbe meglio lasciare stare ;)
ciauz
norbertom
19-11-2008, 10:26
gaxel... hai cambiato di nuovo la firma??? :asd:
ps: anch'io sono un fanboy della valve. finora per quanto mi riguarda non hanno sbagliato un colpo. e soprattutto, credo che senza il loro know how, l4d non sarebbe stato lo stesso se lo facevano solo i turtle rock studios.
@213. Non mi trovo daccordo per svariati motivi, però capisco che sono gusti
Questo è un gioco che non ha bisogno di trame, per quello ci sono altri giochi. è come chiedere la trama a seriuos sam... Sì, c'è e fa anche ridere, ma è un pretesto per fare baldoria. Le teste dai muri le ho viste pure io, ma è un difetto passabile. La grafica non è delle migliori, ma è quel tanto che basta per essere giocato, e soprattutto, ho avuto pochissimo tempo per guardarla, tanto era il casino. Quello lo facevo in crysis, che IMHO, era solo un gioco per lucidarsi gli occhi e per provare la scheda video, perché per il resto... bhà .
Un gioco in multi ha altri requisiti... Chiedi a mio fratello se gli importa della grafica di counterstrike 1.6... Se era come crysis, a quest'ora giocavi da solo e qualche altro fortunato...
Devo dirti che anche a me l4d non mi convinceva tanto dai video. Sì l'idea era carina, ma non mi trasmetteva molto. Non appena l'ho provato...
Ieri sera circa 6 ore di gioco non stop... :asd:
E soprattutto è molto ben bilanciato
Ti ripeto, sono gusti, ma da lì a giudicarlo mediocre è a mio avviso eccessivo.
gaxel... hai cambiato di nuovo la firma??? :asd:
Da un po' :D
Non stava nelle tre righe tutto quello che pensavo... e ho scritto un riassunto :asd:
ps: anch'io sono un fanboy della valve. finora per quanto mi riguarda non hanno sbagliato un colpo. e soprattutto, credo che senza il loro know how, l4d non sarebbe stato lo stesso se lo facevano solo i turtle rock studios.
Sicuramente, Turtle Rock Studios comunque è stata fondata da Michael Booth e i suoi primi lavori sono stati l'Xbox porting di Counter Strike, CS:Condition Zero e mappe per CS:Source, quindi, diciamo che era un po' che lavoravano con Valve. Quando poi Booth ha avuto l'idea del gioco, ha presentato subito il progetto a Valve che lo hanno seguito e supportato sin dall'inizio... Poi alla fine Valve ha acquistato Turtle Rock Studios, con il "permesso" di Booth, perché alla fine stavano lavorando in due sulla stessa cosa... meglio unire definitivamente le forze.
Michael Booth comunque è un geniaccio della IA e ora che è dipendente Valve a tempo pieno, ne vedremo delle belle... l'idea del Director è venuta a lui.
http://img165.imageshack.us/img165/5803/6704339829e750657404624hs2.jpg
asd... :D
e no, non sono io... :P
maxx1973
19-11-2008, 10:59
http://img165.imageshack.us/img165/5803/6704339829e750657404624hs2.jpg
asd... :D
e no, non sono io... :P
LOL....chi è il folle che ha fatto questo :asd: :asd:
:asd: allora eri te... buahhahahahaha
se non sbaglio avevi anche chiesto come si faceva il salvataggio rapido... :asd:
Comunque mi sa erano anche di più le ore, il server segnava 6ore e qualcosa...
GIOCO A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E
Molto difficile secondo me, soprattutto a expert. Era da tempo che non dovevo abbassare la difficoltà per andare avanti... E soprattutto, non è per niente frustante... Ci siamo bloccati per ore su alcuni livelli senza mollare mai.
Ho abbandonato tutti gli altri giochi che stavo giocando. Per chi è indeciso...
IL gioco spacca, e di brutto. Soldi ben spesi, a mio avviso. Soprattutto se ci sarà un supporto adeguato dalla community.
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe avere livelli più vasti ed aperti (tipo far cry 2).
E soprattutto... ASPETTO QUALCHE SANTO CHE FACCIA QUALCOSA CHE ABBIA A CHE FARE CON I FILM DI ROMERO...
Tutto vero:D
natostanco
19-11-2008, 11:06
mi ha stupito un'altra volta la valve, pensavo che l4d non si discostasse troppo dalla mod zombie panic, in realta' e' tutto un'altro mondo, ben fatto, la versus mode e' spettacolare, interazione eccellente.
fireradeon
19-11-2008, 11:29
mi ha stupito un'altra volta la valve, pensavo che l4d non si discostasse troppo dalla mod zombie panic, in realta' e' tutto un'altro mondo, ben fatto, la versus mode e' spettacolare, interazione eccellente.
Io la modalità Versus non l'ho ancora provata, però se è in linea con il co-op deve essere spettacolare.
Per quanto riguarda L4D, devo dire che non l'ho cag... di striscio per tutti questi mesi e dopo aver provato la demo (PER PC, questo è un gioco PER PC, lasciate perdere la Xbox360, che peraltro possiedo, quindi no flame ;) ), me ne sono innamorato. :D
maxx1973
19-11-2008, 11:42
Io la modalità Versus non l'ho ancora provata, però se è in linea con il co-op deve essere spettacolare.
Per quanto riguarda L4D, devo dire che non l'ho cag... di striscio per tutti questi mesi e dopo aver provato la demo (PER PC, questo è un gioco PER PC, lasciate perdere la Xbox360, che peraltro possiedo, quindi no flame ;) ), me ne sono innamorato. :D
Neanche io...si dovrà organizzare un incontro in queste sere....anche se però voglio prima riuscire a superare quella meldetta fattoria!!!! :eekk:
In questi giorni, come dicevo prima non avrò molto tempo....cioè stasera, venerdì e sabato...ma domenica e lunedì mi posso dedicare a L4D dalle 19.30....a oltranza :D
Ecco qualche altro sfondo:
http://img208.imageshack.us/img208/3671/01ed1.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/3671/01ed1.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/8307/022zf8.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/8307/022zf8.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/8475/03pb4.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/8475/03pb4.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/3244/042le6.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/3244/042le6.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/1739/05br7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/1739/05br7.jpg)
ragazzi, ma la versione italiana è completamente in italiano o solo sottotitolato??
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 12:40
solo sottotitoli ;)
norbertom
19-11-2008, 12:44
secondo me è totalmente inutile la versione in italiano, visto che dialoghi e menu sono pochi e di facile comprensione
solo sottotitoli ;)
noooooooooooooooooooo:cry: :cry:
sicuramente questa scelta è stata fatta dopo la pessima traduzione di half life 2:asd:
Dato che anche portal se non sbaglio era solo sottotitolato!!:D
vabbè dai non importa,vorrà dire che me lo scarico ugualmente da steam!!:rolleyes:
ho giocato la demo è sembra carino come gioco...
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 12:47
compralo! E' davvero un gran bel giocone
noooooooooooooooooooo:cry: :cry:
sicuramente questa scelta è stata fatta dopo la pessima traduzione di half life 2:asd:
Dato che anche portal se non sbaglio era solo sottotitolato!!:D
vabbè dai non importa,vorrà dire che me lo scarico ugualmente da steam!!:rolleyes:
ho giocato la demo è sembra carino come gioco...
Non serve a molto l'audio in italiano per questo gioco, anche perché mentre giochi sei sempre in contatto con gli altri via cuffie e microfono e dopo un po' a quello che dicono i 4 survivors ci fai poco caso... comunque viene sempre anche scritto a video.
Se ami il gioco online è consigliatissimo, se non lo ami... prendilo, inizierai ad apprezzare anche il multiplayer ;)
Mezzanotte
19-11-2008, 12:55
Secondo me su console non rende. a meno che non mettano la mira automatica ho sempre trovato gli sparatutto una tortura lì sopra.
Piuttosto, perché nessuno posta immagini e dà pareri sul versus mode? Io sono molto curioso.
Non serve a molto l'audio in italiano per questo gioco, anche perché mentre giochi sei sempre in contatto con gli altri via cuffie e microfono e dopo un po' a quello che dicono i 4 survivors ci fai poco caso... comunque viene sempre anche scritto a video.
Se ami il gioco online è consigliatissimo, se non lo ami... prendilo, inizierai ad apprezzare anche il multiplayer ;)
ma il gioco single player ha una storia cmq??
me l'ha passato un mio amico proprio ora, l'ho provato un po, ma come si fa a salvare??
sono punti di salvataggio fissi oppure si può salvare quando si vuole??
perche non ho trovato opzioni per il salvataggio!!:(
Non si può salvare. Lo scopo del gioco è raggiungere dei punti di salvataggio ( le safe room ) che permettono di accedere alla mappa successiva.
Se permettesse i salvataggi liberi, ammesso che questo sia possibile in un titolo concepito per il mp cooperativo, il gioco perderebbe gran parte del suo fascino.
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 13:13
Il versus mode l'ho provata ieri sera e devo dire che è davvero divertente.
Le sale d'attese sono composte da 8 slot. Quattro di questi slot sono per i giocatori che scelgono di impersonare i sopravissuti e altri quattro i boss zombie.
A fine partita, in automatico, ci si scambiano i ruoli per un totale di non so quanti round.
ma il gioco single player ha una storia cmq??
me l'ha passato un mio amico proprio ora, l'ho provato un po, ma come si fa a salvare??
sono punti di salvataggio fissi oppure si può salvare quando si vuole??
perche non ho trovato opzioni per il salvataggio!!:(
Non si salva... puoi scegliere uno dei 4 scenari (movies), e il livello di difficoltà oltre al personaggio da controllare, e dello scenario una delle 5 mappe disponibili. Una volta iniziata la mappa devi arrivare alla fine.
Puoi fare per prima la prima mappa del primo scenario e andare avanti, come partire dall'ultima e tornare indietro.
Però io ancora ho fatto poco, quindi, non so se ci sia una vera trama che lega i vari scenari o che spieghi il perché degli infetti alla fine...
Mezzanotte
19-11-2008, 13:29
Secondo me la trama non c'è perché le campagne sono viste come survival film. In poche parole la trama è sempre la stessa. 4 sventurati devono raggiungere la salvezza, che altro importa? Il gioco è così frenetico che a parte una brevissima sequenza di introduzione e magari una per suggellare la vittoria, qualsiasi cut-scene nel mezzo della durata di più di mezzo secondo verrebbe impietosamente saltata dai giocatori smaniosi di massacro. :P
Domanda sul versus-mode: lo sfondo è lo stesso delle campagne normali?
Vale a dire che i sopravvissuti devono battersi contro i superzombi controllati dagli altri giocatori E contro il Director?
La vedo molto dura per loro se è così. :D
si ma sarebbe un altro Residel Evil o giù di lì,
PS
sarebbe uno spettacolo con una motosega alla DOOM
PS2
qlcn ha sbloccato questo ?
http://i162.photobucket.com/albums/t280/left4dead411/l4d-51st-achievement.jpg
ciauz
lho sbloccato senza sapere di averlo sbloccato asd
forse quando ti vomitano devi imbrattare qualcuno bho
mi sapete dire i titoli dei film a cui è ispirato il gioco?
28 giorni dopo & 28 settimane dopo sicuramente, altri nn so.
Vi posto altre img, l'ultima e' un ottimo sfondo:
http://img156.imageshack.us/img156/7995/boomerns8.th.jpg (http://img156.imageshack.us/img156/7995/boomerns8.jpg) http://img156.imageshack.us/img156/5675/smokerul9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/img156/5675/smokerul9.jpg) http://img156.imageshack.us/img156/1673/l4dheroeslockupkk9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/img156/1673/l4dheroeslockupkk9.jpg)
intendevo quelli di romero
lo sfondo di l4d è strano.. ma sono proprio i pg del gioco? son troppo reali, in particolar modo zoey e bill
La Notte di morti viventi (Night of the living dead, 1968) il primo, bellissimo, in bianco e nero
Zombi (Dawn of the Dead, 1978) quello ambientato nel centro commerciale
Il giorno degli zombi (Day of the Dead, 1985) il mio preferito, tutto ambientato sottoterra in un bunker militare.
La terra dei morti viventi (Land of the Dead, 2005)
Diary of the Dead (2007) inedito in Italia.
lo sfondo di l4d è strano.. ma sono proprio i pg del gioco? son troppo reali, in particolar modo zoey e bill
LOL che vuol dire e' strano asd... e poi certo che sono loro, non vedi Louis come se la ride anche se e' attaccato da tutte le parti? :D
trentemoller
19-11-2008, 14:07
28 giorni dopo & 28 settimane dopo sicuramente, altri nn so.
bellissimo lo sfondo, thanks
Vale a dire che i sopravvissuti devono battersi contro i superzombi controllati dagli altri giocatori E contro il Director?
Sì, i players impersonano i superzombi (tank incluso) e la IA gestisce le ordde. Inoltre ho notato che l'ultima mappa della prima campagna (sul tetto dell'ospedale) è leggermente differente.
credevo fosse tutt'altro genere:(
io credevo in un single player classico, come fanno su tutti i giochi, con una trama ecc.., incece si fanno solo dei simgoli livelli, oppure gioco in cooperativa!!
uff:(
taleboldi
19-11-2008, 14:28
credevo fosse tutt'altro genere:(
io credevo in un single player classico, come fanno su tutti i giochi, con una trama ecc.., incece si fanno solo dei simgoli livelli, oppure gioco in cooperativa!!
uff:(
mah secondo me il single in sto gioco ci azzecca poco, molto poco
è come giocare a CSS con i bot
LOL che vuol dire e' strano asd... e poi certo che sono loro, non vedi Louis come se la ride anche se e' attaccato da tutte le parti? :D
e soprattutto non impugnano le armi presenti al momento in game (mp5 e m4)
lho sbloccato senza sapere di averlo sbloccato asd
forse quando ti vomitano devi imbrattare qualcuno bho
mi sapete dire i titoli dei film a cui è ispirato il gioco?
da quanto ho potuto capire si deve giocare con qlcn che ha questo obiettivo sbloccato, quindi io lo sbloccherei se giocassi insieme a te
il contagio sembra si sia diffuso inizialmente se si giocava con uno dello staff della Valve :eek:
ciauz
PS
non è che stasera giochi eh ? :D
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 14:29
Se pensavi che in modalità esperto fosse complicato, allora non hai mai provato la modalità avversario. :D
mah secondo me il single in sto gioco ci azzecca poco, molto poco
è come giocare a CSS con i bot
gia infatti, è quello che dicevo!!:(
non è un single player, è una missione e basta!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.