View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
la cartella della mia è di poco + di 2gb, da steam mi dice però che ne occupa 3,2gb (avrà qlch componente in comune con altri game Valve ?)
ciauz
Il Source...
martinez1983
11-11-2008, 15:55
Anch' io sto impazzendo ad aspettare sta benedetta demo!!
Secondo me appena sarà disponibile i server di steam esploderanno come bombe!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
a voi a quanto sta venendo giù?
Extrema Ratio
11-11-2008, 16:27
A me manco parte!:muro:
trentemoller
11-11-2008, 16:31
niente demo ancora :muro:
p.s. per xbox è uscita un ora fà
Mc Gregor
11-11-2008, 16:31
a voi a quanto sta venendo giù?
Perchè, a te lo scarica?
Quindi presumo tu non abbia mai giocato ad Half Life 2 :nonsifa: ;)
no
Ora dice 96 minuti di ritardo. :D
Perchè, a te lo scarica?
no
:asd:
ho visto che su steam si puo' regalare il gioco se qualcuno volesse regalarmelo io accetto:D
ho visto che su steam si puo' regalare il gioco se qualcuno volesse regalarmelo io accetto:D
Azz... l'ho già regalato a me stesso :asd:
a vedere la copertina del gioco farebbe capire che la demo avra' 4 ore di ritardo
perchè?
Left 4 Dead :asd:
Left 4 Dead :asd:
uno scherzetto che a newell farebbe perdere qualche dente XD
nonsochisono
11-11-2008, 17:34
ancora nulla :O uffaaaaaaaaaaaa
c'e'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
evilrikkuz
11-11-2008, 17:37
cazzo dici?
che minkia dici, dove? a me il link continua a non fungere e il ritardo continua ad aggiornarsi
cazzo dici?
stava andando e' uscito ma come maiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: mi e' apparsa la finestra veramente....... ora non me la apre nemmeno:mad: :mad:
che minkia dici, dove? a me il link continua a non fungere e il ritardo continua ad aggiornarsi
quale link?Non si scarica da steam?
era partita la finestrella poi l'ho abbassata x comunicarvelo e mi e' sparita , scusate
evilrikkuz
11-11-2008, 17:42
stava andando e' uscito ma come maiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: mi e' apparsa la finestra veramente....... ora non me la apre nemmeno:mad: :mad:
LOl forse ci siamo?
Squalo di Montagna
11-11-2008, 17:43
è un'ora che clicco installa demo dal pannello di steam ma non và :cry:
si cmq che vergogna!! :mad: Meno male che doveva uscire 2 ore fa!! :mbe:
C'è l'hanno sempre son noi pcisti!!! uffffa!!!
martinez1983
11-11-2008, 17:45
Veo che tutti abbiamo i nervi a fior di pelle!!!!:asd: :asd: :asd:
Dai su state un po più tranquilli!!!;) ;)
nonsochisono
11-11-2008, 17:46
era partita la finestrella poi l'ho abbassata x comunicarvelo e mi e' sparita , scusate
ahahahahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo dici?
Calma, ragazzi. Calma, cazzo!!!!! :D
Prove generali? :stordita:
Hai perso l'attimo fuggente! :p
me l'aveva bloccato il norton:eek:
e ora non va piu'
ora mi tocca vedere la nostra pag. per capire se a me nadra' o no altrimenti dovro' smanettare pure il norton
evilrikkuz
11-11-2008, 18:03
eccoloooo provate a riavviare steam
sto godendooooo
HAHAHHAHAH
la valve puntualissima come sempre :asd:
CONFERMO
sto scaricando XDXD
maledetti è un circolo vizioso questo dell'hype, come farsi scoppiare il cuore per così poco XD
16%
Cazzarola, avevo pensato a riavviare steam...
Finalmente go!!!
nonsochisono
11-11-2008, 18:10
confermo pure io,sto scaricando finalmente :sofico:
p.s. Freisar la demo e su Steam
ma mi scarica a 50 e mi dice 6,5 giorni rimanenti??:mad:
Extrema Ratio
11-11-2008, 18:15
A me non scarica!!!:muro:
SwatMaster
11-11-2008, 18:16
Ordinato ieri.
Iscritto!! :D
Per chi non riesce, dovete RIAVVIARE STEAM e comparirà subito.
Io sto scaricando a 470 kb/s di media.
nonsochisono
11-11-2008, 18:17
io sto scaricando benissimo sto già a 24% :mbe:
lo sto scaricando @ 750kb/s
ahaha finalmente si scarica!!! viaggia a 600 kb!!! rulez!!! :D
lo sto scaricando @ 750kb/s
di poco, ma ti batto, tra gli 780kb/s e 820kb/s asd
ma come mai mi segna 6.5 giorni rimanenti??? :mbe:
di poco, ma ti batto, tra gli 780kb/s e 820kb/s asd
hai la 7 mega o 8 mega??
comunque sto gioco è na bomba
Extrema Ratio
11-11-2008, 18:21
Per chi non riesce, dovete RIAVVIARE STEAM e comparirà subito.
Io sto scaricando a 470 kb/s di media.
L'ho fatto ma niente!!!!:muro: :muro: :muro:
hai la 7 mega o 8 mega??
comunque sto gioco è na bomba
7 mega ma mi segna banda a 8mega
per fare il regalo, non è il tempo rimanente del download
Scarico anche io...e nel frattempo mi vado a mangiare una bella paella... :D
L'ho fatto ma niente!!!!:muro: :muro: :muro:
Stranissimo. Riprova a chiudere, appena lo riapri dovrebbe apparire l'avviso con al centro la scritta in grande GIOCA. E ti scarichi la demo.
Ora sono al 33%.
Consiglio: non toccate niente nell'interfaccia steam, sono tornato al menu iniziale cliccando sulla freccia per tornare indietro e mi si è impallato, ho dovuto riavviare. Meno male che il download ha ripreso da dove si era interrotto...
ma poi mi chiede dove installarlo vero? il programma l'ho messo in c ma i giochi li metto in un altra partizione di solito.
Come funziona con steam?
Perché tra 6.5 giorni la demo diventa inutilizzabile...
nonsochisono
11-11-2008, 18:42
finito lo provo :D
ma poi mi chiede dove installarlo vero? il programma l'ho messo in c ma i giochi li metto in un altra partizione di solito.
Come funziona con steam?
Steam mette tutto quello sche scarichi dentro la cartella di Steam, quindi nel tuo caso in C.
...per fare il regalo, non è il tempo rimanente del download
...
...
L'ho scritto sopra. Il 18 esce Left 4 Dead e la demo viene resa inutilizzabile.
evilrikkuz
11-11-2008, 18:50
raga a me ora è scesa la velocità probabilmente per intasamento..
prima andavo a 700 K ora a 200K:(
già anche a me, che palle :(
Kharonte85
11-11-2008, 18:55
Ma per forza da steam bisogna tirarlo giu? :mbe:
Ma che @@ :doh: lascio perdere...
E' diminuita anche a me, anche se ha degli sbalzi: 400, 300, 200...
Fantomatico
11-11-2008, 18:57
L'ho scritto sopra. Il 18 esce Left 4 Dead e la demo viene resa inutilizzabile.
E se uno vuole continuare a giocare in single, non può più?
Che bastardata...:eek:
MIRAGGIO
11-11-2008, 18:57
Sono contento che anche Voi lo provate...:sofico:
Forza...che se poi scrivete le vostre impressioni sul gioco , le metto insieme alle altre nei primi post.;)
ITAdenisITA
11-11-2008, 19:02
Ma se uno non ha steam non puo scaricare la demo?:confused:
evilrikkuz
11-11-2008, 19:04
Ma se uno non ha steam non puo scaricare la demo?:confused:
no...
ma porca troia mi si è bloccato il download, deve essere imploso il server
LoL :D
Io sono fermo da un'ora col download che nemmeno parte :cry:
idem, bloccato :asd:
ci siamo messi d'impegno anche stavolta ahah
PS: gg valve, barboni maledetti, altri server no eh?
io non ho avuto nessun problema. però io l'ho comprato e è da 3 giorni che ci gioco. Comunque ne vale la pena di aspettare.
Idem per me ho fatto il preorder da steam e l'ho scaricato a banda piena
Ripreso a 70 kb :( meglio che niente!!
io sto in download su una media dei 70kb/s e mi si è bloccato poco fa..per sbloccarlo ho messo il download in pausa e poi ripreso..provate anche voi magari funziona ;)
Finito di scaricare 10 minuti fa, prime impressioni di gioco ottime!! :p
Marmoraizers
11-11-2008, 19:25
scusate mi son messo a scaricare la demo, ero gia a circa il 40%, mi son messo a giocare a mass effect per circa mezz ora, ora torno e vedo scritto al posto della percentuale:
Download in fase di avvio...
E' normale?
nonsochisono
11-11-2008, 19:25
io ho scaricato e giocato :mbe:
però non mi fa giocare online,mi dice che devo essere connesso a Steam ma io sono loggato sul sito :(
ciao a tutti ho appena finito di scaricare ma quando vado a giocare online carica e poi esce la scritta Disconnected:client timed out come posso risolvere?
anche a me è sceso il download...
che fragatua però, per chi non ha steam che fà? rosika? :(
MIRAGGIO
11-11-2008, 19:40
che fragatua però, per chi non ha steam che fà? rosika? :(
lo scarichi...tanto semplice.
http://store.steampowered.com/about/
http://cdn.steampowered.com/download/SteamInstall.msi
lo scarichi...tanto semplice.
non c'è bisogno della registrazione? (cmq sta facendo aggiornamente, vediamo :p )
non c'è bisogno della registrazione? (cmq sta facendo aggiornamente, vediamo :p )
Ti basta un account su steam
XAleX IT
11-11-2008, 19:48
Addatemi, almeno giochiamo fra italiani. Su Steam mi chiamo Alexious !
Ma installatevelo Steam che vi migliorate solo la vita :read: :D
Amo illuminare la witch con la luce :D Adoro i suoi lamenti :D
Ma tra una settimana sbloccano il gioco completo per chi l'ha comprato vero?
nonsochisono
11-11-2008, 19:54
sono riuscito a giocare in multy :D per il momento non giudico il gioco in quanto ho fatto giusto una partita in multy e 2 in single.
se volete aggiungermi e fare qualche partita piu tardi io mi chiamo -----> pincker
ciao a dopo :sofico:
32%:D azz ora anche le demo a tempo, 6.5 giorni restanti...
41%... :cry:
Pensavo di dilettarmi stasera... secondo me a 40-50 Kb/s non si va da nessuna parte per oggi...:(
41%... :cry:
Pensavo di dilettarmi stasera... secondo me a 40-50 Kb/s non si va da nessuna parte per oggi...:(
a me non mi si aggiorna neanche steam :(
anche a me all' inizio riprova di continuo, perfino il login non mi faceva... 43%:D
ragazzzziii sapete dirmi come mai in download giochi ho un download a 48 per cento e me ne trovo un altro a 46 per cento in strumenti left 4 dead dedic. server? come mai ne ho 2 non sono la stessa cosa? si trovano xro' in 2 finestrelle diverse
hai controllato tra la tua lista giochi se te l'ha aggiunto? a me l'aveva fatto partire senza nessun avviso
ragazzzziii sapete dirmi come mai in download giochi ho un download a 48 per cento e me ne trovo un altro a 46 per cento in strumenti left 4 dead dedic. server? come mai ne ho 2 non sono la stessa cosa? si trovano xro' in 2 finestrelle diverse
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
addatemi pure
geargod - inuyasha341
ma voi steam l'avete installato in c? io i giochi li ho sempre messi in un altra partizione non sapevo che i giochi finivano nella cartella di steam senza chiedere neanche dove installarli e' cosi' che funziona? mi rispondete x piacere?
ma voi steam l'avete installato in c? io i giochi li ho sempre messi in un altra partizione non sapevo che i giochi finivano nella cartella di steam senza chiedere neanche dove installarli e' cosi' che funziona? mi rispondete x piacere?
steam li mette dove hai installato steam
snakebyte
11-11-2008, 20:46
O mio dio... torno da un'uscita ed ero speranzoso che a quest'ora quasi tutti avessero potuto provare la demo.
Quando è uscito il 6 per quelli che han preordinato, son stati puntualissimi :D
O mio dio... torno da un'uscita ed ero speranzoso che a quest'ora quasi tutti avessero potuto provare la demo.
Quando è uscito il 6 per quelli che han preordinato, son stati puntualissimi :D
l'ho preordinato e ormai la demo l'ho fatta e rifatta. diciamo che per ora mi sento soddisfatto.
una piccola pausa prima del gioco completo e poi via a dominare coi TUG su l4d XD
tatovm2s
11-11-2008, 20:54
a me è andato fisso a 400 kb/s
prima volta molto figo, divertente...la seconda, stessa mappa, noia...
argent1981
11-11-2008, 20:56
l'ho preordinato e ormai la demo l'ho fatta e rifatta. diciamo che per ora mi sento soddisfatto.
una piccola pausa prima del gioco completo e poi via a dominare coi TUG su l4d XD
è possibile joinarvi per giocare tra italiani a l4d?
bellino, molto casinaro quando arrivano le ordate di zombie (che corrono più veloci di un centometrista)
spero che nel gioco completo si possa portare 2-3 arni insieme, altrimenti mi sa che il fucile da cecchino non lo userò mai :D
certo che la demo non dura nulla, si e no 10 minuti :asd:
cmq sente molto le atmosfere dei film di romero e in generale di zombie anni '80
steam li mette dove hai installato steam
ah ho capito.. quindi dovevo installarlo nella partizione dei giochi porca miseria:cry:
bellino, molto casinaro quando arrivano le ordate di zombie (che corrono più veloci di un centometrista)
spero che nel gioco completo si possa portare 2-3 arni insieme, altrimenti mi sa che il fucile da cecchino non lo userò mai :D
certo che la demo non dura nulla, si e no 10 minuti :asd:
cmq sente molto le atmosfere dei film di romero e in generale di zombie anni '80
Invece io l'ho provato ieri sera ed è ottimo. Cerco che se si gioca in quattro (o comunque con non da soli) l'ideale è scegliere ognuno un arma particolare... e adottare tattiche di conseguenza.
ah ho capito.. quindi dovevo installarlo nella partizione dei giochi porca miseria:cry:
Fai sempre in tempo a disinstallarlo...
Se non vuoi ri-scaricare la demo, nel caso tu l'abbia già scaricata o sia a buon punto, ti fai un backup (credo si possa anche per una demo, non ho mai provato, per i giochi si può fare), disinstalli, reinstalli Steam e poi reinstalli la demo via backup.
provato...troppo fighissimo
la versione full quanto costa??
snakebyte
11-11-2008, 21:14
Tenete conto che ogni partita sarà sempre diversa grazie al Director.
Quindi queste due mappe le potete giocare anche di più di quei 10 minuti... tenete conto che io c'ho 20 ore su sto gioco dal 6 novembre, facendo sempre queste due mappe e non mi annoia mai il gameplay :D
Quello che mi annoia ovviamente è avere sempre la stessa ambientazione... ma dovreste tenere conto che una demo è una demo...
tatovm2s
11-11-2008, 21:18
Tenete conto che ogni partita sarà sempre diversa grazie al Director.
Quindi queste due mappe le potete giocare anche di più di quei 10 minuti... tenete conto che io c'ho 20 ore su sto gioco dal 6 novembre, facendo sempre queste due mappe e non mi annoia mai il gameplay :D
Quello che mi annoia ovviamente è avere sempre la stessa ambientazione... ma dovreste tenere conto che una demo è una demo...
cos'è il director?? io ne ho ft due sulla stessa mappa e mi ero già annoiato
provata la demo premetto xro' che ho giocato solo 10 min. non so se e'm cosi' xche' non mi cambia i settaggi xche' ho messo tutto al max e non mi sembra un gran che, soprattutto se contate che ho una scrasa config. ( gira fluidissimo) paura non fa x nulla, mi ha fatto paura il filmato ma il gioco no:O mi sembra un giochino fatto sul momento , avessero fatto una storia vera e propria nella modalita' single player l'avrei apprezzato di piu', provero' di piu' la demo, nel frattempo questo e il mio parere
provata la demo premetto xro' che ho giocato solo 10 min. non so se e'm cosi' xche' non mi cambia i settaggi xche' ho messo tutto al max e non mi sembra un gran che, soprattutto se contate che ho una scrasa config. ( gira fluidissimo) paura non fa x nulla, mi ha fatto paura il filmato ma il gioco no:O mi sembra un giochino fatto sul momento , avessero fatto una storia vera e propria nella modalita' single player l'avrei apprezzato di piu', provero' di piu' la demo, nel frattempo questo e il mio parere
Non è un gioco single player e non è un survival horror.
i filmati xro' facevano credere il contario secondo me
i filmati xro' facevano credere il contario secondo me
A parte che l'abito non fa il monaco e non si giudica mai un gioco dai filmati, se no Fallout 3 avrebbe dovuto essere un fps spaccone che manco Painkiller e invece è uno dei miglior rpg puri degli ultimi anni, poi si sapeva come sarebbe stato, bastava leggere qualche info a riguardo, ma non ricordo di filmati ingame che non descrivessero perfettamente il gioco per quello che è.
comunque il gioco è bello
XAleX IT
11-11-2008, 21:47
Come ti chiami su Steam? Mi sono un pò rotto di giocare con stranieri ^^ ;)
LEFT 4 DEAD è uno sparatutto in prima persona horror, programmato per essere distribuito il 20 novembre 2008, basato su film del tipo L'alba dei morti viventi e 28 giorni dopo. Infatti gli zombi creati dalla squadra di Turtle Rock Studios non sono più lenti e goffi, come nelle celebri pellicole del maestro George A. Romero, ma veloci e agili come nei film di Boyle e Snyder. Un fatto in comune tuttavia è la loro voglia incessante di carne umana e, per ottenere il loro macabro scopo, non esiteranno un secondo ad evitare ogni sorta di ostacolo: dalle auto, ai muretti, fino a vere e proprie recinzioni alte qualche metro. I quattro protagonisti verranno catapultati all'interno di una cittadina americana, devastata da un potente virus che trasforma gli essere umani in zombi insaziabili.
A parte che l'abito non fa il monaco e non si giudica mai un gioco dai filmati, se no Fallout 3 avrebbe dovuto essere un fps spaccone che manco Painkiller e invece è uno dei miglior rpg puri degli ultimi anni, poi si sapeva come sarebbe stato, bastava leggere qualche info a riguardo, ma non ricordo di filmati ingame che non descrivessero perfettamente il gioco per quello che è.
LEFT 4 DEAD è uno sparatutto in prima persona horror, programmato per essere distribuito il 20 novembre 2008, basato su film del tipo L'alba dei morti viventi e 28 giorni dopo. Infatti gli zombi creati dalla squadra di Turtle Rock Studios non sono più lenti e goffi, come nelle celebri pellicole del maestro George A. Romero, ma veloci e agili come nei film di Boyle e Snyder. Un fatto in comune tuttavia è la loro voglia incessante di carne umana e, per ottenere il loro macabro scopo, non esiteranno un secondo ad evitare ogni sorta di ostacolo: dalle auto, ai muretti, fino a vere e proprie recinzioni alte qualche metro. I quattro protagonisti verranno catapultati all'interno di una cittadina americana, devastata da un potente virus che trasforma gli essere umani in zombi insaziabili.
io ho letto solo questo documento che dire mi sono informato poco a quanto pare;) e ho solo detto che non fa xnulla paura mi metteva piu' angoscia resident evil 4 quando arrivava l'uomo con la motosega:D
Come ti chiami su Steam? Mi sono un pò rotto di giocare con stranieri ^^ ;)
In prima pagina c'è la lista di quelli di HWUpgrade che giocano alla demo con relativo ID steam... se vuoi farti aggiungere basta che mandi un pvt a Miraggio ;)
io ho letto solo questo documento che dire mi sono informato poco a quanto pare;) e ho solo detto che non fa xnulla paura mi metteva piu' angoscia resident evil 4 quando arrivava l'uomo con la motosega:D
Infatti non fa paura, anche se è sempre alta la tensione, soprattutto quando le munizioni scarseggiano e si è feriti, visto che non si può mai sapere quando e dove appariranno gli infetti speciali e quando e dove ci sarà un assalto dell'orda....
E' da provare, soprattutto in multi perché in single, sebbene l'IA dei compagni sia buona, non è la stessa cosa ;)
si in effetti è meglio in multi, a meno che si trovino 3 compagni niubbi, si gioca molto meglio.
a livello medio è fin troppo facile, proverò gli altri :)
si in effetti è meglio in multi, a meno che si trovino 3 compagni niubbi, si gioca molto meglio.
a livello medio è fin troppo facile, proverò gli altri :)
Ho appena fatto una sezione al massimo livello di diffcioltà online con 3 niubbi e non si faceva 5 metri :D
C'era uno che giocava alla kamikaze e all'ertava sempre l'orda, poi ci toccava soccorrerlo.
Poi... quei maledetti smooker sche spuntano fuori da tutti gli angoli bui... "fantastico" vedere un tuo compagni a terra e mentre stai curandolo... slap, la lingua di uno smooker ti aggrappa... e mentre ti allontani cercando di liberarti vedi uno smooker che atterrà l'ultimo dei sopravvissuti ancora in piedi con un ondata di infetti che arriva... e tutto si oscura :D
SwatMaster
11-11-2008, 22:34
Ho appena fatto una sezione al massimo livello di diffcioltà online con 3 niubbi e non si faceva 5 metri :D
C'era uno che giocava alla kamikaze e all'ertava sempre l'orda, poi ci toccava soccorrerlo.
Poi... quei maledetti smooker sche spuntano fuori da tutti gli angoli bui... "fantastico" vedere un tuo compagni a terra e mentre stai curandolo... slap, la lingua di uno smooker ti aggrappa... e mentre ti allontani cercando di liberarti vedi uno smooker che atterrà l'ultimo dei sopravvissuti ancora in piedi con un ondata di infetti che arriva... e tutto si oscura :D
All'ertava? :sofico:
All'ertava? :sofico:
Sai com'è... ero ancora in tensione da partita :D
Ma voi quanto ci avete messo a tirare giù la demo? :(
Se continua così prima che finisco esce il gioco :cry:
massimovasche
11-11-2008, 22:46
Ma il single player proprio non c'è, oppure è solo breve e non all'altezza?
SwatMaster
11-11-2008, 22:47
Sai com'è... ero ancora in tensione da partita :D
Immagino! :D
Non vedo l'ora della fatidica data.
Ordinato anche Logitech G9, per l'occasione (ed il mio compleanno). :O
Ma il single player proprio non c'è, oppure è solo breve e non all'altezza?
Il single player c'è... semplicemente si gioca la campagna controllando un solo personaggio, mentre gli altri tre sono gestiti dalla IA (che è buona, ma con giocatori umani, chiaramente, è un'altra cosa).
Il gioco è sviluppato per essere giocato in cooperativa con altre persone, quindi, non ti aspettare Half Life....
Allora auguri ;)
auguri!!!
ciao a tutti ho appena finito di scaricare ma quando vado a giocare online carica e poi esce la scritta Disconnected:client timed out come posso risolvere?
nessuno sa aiutarmi?
massimovasche
11-11-2008, 22:58
Il single player c'è... semplicemente si gioca la campagna controllando un solo personaggio, mentre gli altri tre sono gestiti dalla IA (che è buona, ma con giocatori umani, chiaramente, è un'altra cosa).
Il gioco è sviluppato per essere giocato in cooperativa con altre persone, quindi, non ti aspettare Half Life....
Grazie 1000 per la veloce ed esaustiva risposta. Ciao a presto;)
Auguroni. Il G9 ce l'ho pure io è una bomba:D
nessuno sa aiutarmi?
Potresti avere un ping basso e certi server ti sbattono fuori... l'unica e provare ad entrare in altre partite. Pure a me è capitato un paio di volte che andassi a scatti o che mi si disconnettesse.
SwatMaster
11-11-2008, 23:01
Allora auguri ;)
auguri!!!
Non fatemi gli auguri prima del 29, che porta sfiga! :O
Se mi becco un dvd di gioco e/o un mouse fallati, vi vengo a prendere a casa, eh! :sofico:
Auguroni. Il G9 ce l'ho pure io è una bomba:D
E' stato amore a prima vista... E' da tempo che lo tengo sott'occhio. :asd:
...E scusate per l'OT. :ciapet:
appena provato le 2 mappe della demo carino e giocabile al max, si vede che i giochi li sanno fare...
Potresti avere un ping basso e certi server ti sbattono fuori... l'unica e provare ad entrare in altre partite. Pure a me è capitato un paio di volte che andassi a scatti o che mi si disconnettesse.
me lo fa con tutti i server :mc:
Per quelli che hanno già la demo e si divertono, mandate un pvt a Miraggio che vi aggiunge in prima pagina... poi ci aggiungiamo come amici su Steam e giochiamo tra italiani, che è meglio :D
per chi si è registrato la prima volta con steam, vi ha chiesto solo e-mail e pass. oppure anche i dati personali tipo via ecc.. ecc..
Dreammaker21
11-11-2008, 23:24
Provata la demo con sommo gaudio :O
Adrelina e tensione creano l'ottima atmosfera di questo titolo.
Marmoraizers
11-11-2008, 23:38
Provata la demo con altri 3 amici..!
Ottimo gioco..! Divertente.
Speriamo non stufi troppo alla lunga..
nonsochisono
12-11-2008, 00:39
dopo 3 ore filate di game...
posso dire che è un bel giochino se giocato con amici..però qualcosa ancora non mi convince :stordita:
MIRAGGIO
12-11-2008, 01:55
Provata la demo con altri 3 amici..!
Ottimo gioco..! Divertente.
Speriamo non stufi troppo alla lunga..
Difficile che stuferà..imho
Aspetta che la community cresca e vedrai quante mappe ..mod.. skin.. conversioni usciranno..
:O
Per ora l'unica cosa che mi manca in questo gioco è sfruttare l'ambiente circostante.
Cioè far cadere pali della luce per ostacolarli e schiacciarli.
Miraggio aggiungi il nick: bluevex
Per chi l'ha comprato su steam quanto tempo segnala al rilascio?
bystronic
12-11-2008, 07:44
ho giocato ieri sera la demo in single...e mi piace parecchio...non credevo fosse cosi coinvolgente sono contento per la demo :D speriamo che anche il gioco completo mi piaccia cosi ;)
cazzo dici?
Ragazzi... il Bar dello Sport è sotto casa, non nel forum. Diamo sempre una seconda lettura prima di postare.
taleboldi
12-11-2008, 10:23
se siete stanchi della demo ...
ecco come giocare Left 4 dead in HL2
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=748373
un video qui (http://www.youtube.com/watch?v=DdEzP2WMZ60&fmt=18)
e qui con un player che gioca nella parte del tank (http://www.youtube.com/watch?v=fmOz0Oowl-M&NR=1) :eek:
(PS, ce ne sono molti altri di video)
ciauz
massimovasche
12-11-2008, 10:41
ho giocato ieri sera la demo in single...e mi piace parecchio...non credevo fosse cosi coinvolgente sono contento per la demo :D speriamo che anche il gioco completo mi piaccia cosi ;)
Ciao, mi dici se in single è ok, o stufa un pò alla lunga? Perchè se lo compro lo dovrei giocare in single, nn avendo, dove vivo ora, l'ADSL:cry:
Ciao e grazie;)
Ciao, mi dici se in single è ok, o stufa un pò alla lunga? Perchè se lo compro lo dovrei giocare in single, nn avendo, dove vivo ora, l'ADSL:cry:
Ciao e grazie;)Non è un gioco adatto alla tua situazione allora, io non ti consiglierei di comprarlo.
Senza Internet questo gioco è morto.
Vi risegnalo intanto la comunità italiana:
http://steamcommunity.com/groups/l4dItalia
Qui troverete giocatori italiani con cui fare coop :)
Non è un gioco adatto alla tua situazione allora, io non ti consiglierei di comprarlo.
Senza Internet questo gioco è morto.
morto è un parolone... Left 4 Dead è sviluppato per il co-op multiplayer, ma potrebbero uscire mod apposite per il single player... ce la vedrei bene una mod che bilancia la campagna e l'AI Director per una sola persona e elimina gli altri 3 survivor.
Anche una mod è da scaricare, e lui è privo di linea Internet ... quindi comunque è da evitare, secondo me sprecherebbe i suoi soldi.
Anche una mod è da scaricare, e lui è privo di linea Internet ... quindi comunque è da evitare, secondo me sprecherebbe i suoi soldi.
Beh, dipende se è uno che acquista abitualmente riviste di videogiochi o meno. Comunque sì, se non hai internet è dura giocare al giorno d'oggi...
bystronic
12-11-2008, 10:56
Ciao e grazie;)
a parte il fatto che sia un gioco dove ci sono gli zombi dirai (che palle) è nò perche oltre a quelli normali, ce ne sono altri 4 tipi, con caratteristiche di comportamento, e combattimento molto differenti, e si passa dal passo guardingo, alla corsa a perdifiato, a combattimenti di massa o frenetici, quindi pur essendo non vastissimo, come varietà di nemici, è molto vario nelle situazioni, in considerazione del fatto, che rigiocando la stessa mappa più volte, i nemici non arrivano mai dalle stesse parti e sopratutto non a cadenze prefissate, tutto come fosse la prima volta.
io sono una schiappa nei giochi, e può darsi che il gioco finale si riveli troppo difficile per me, però lo voglio acquistare, perche mi piace e promette bene, pero aspettero la vendita in DVD, perchè non mi è ancora possibile acquistare online.
trentemoller
12-11-2008, 10:56
a me le mappe sembrano un pò corte, durano poco, spero ce ne siano di più lunghe
Le mappe sono forzatamente corte ( ma molte ) perchè questo gioco deve anche girare su console, dove appunto la memoria ram è veramente poca.
massimovasche
12-11-2008, 11:03
Cmq grazie per le risposte, però ci avevo fatto la bocca pure come single player; l'idea degli zombi da massacrare era valida; se però me lo sconsigliate "caldamente", perchè senza multi perde il senso per cui il gioco è stato programmato, allora devo ripensarci seriamente a comprarlo. Un pò di tempo fa ho provato Quake wars in singolo ed era drammatico; peccato perchè giocato in multi è un capolavoro; pero' spero ancora che questo Left 4 dead in single possa dire la sua..........o no:confused:
Le mappe sono forzatamente corte ( ma molte ) perchè questo gioco deve anche girare su console, dove appunto la memoria ram è veramente poca.
Sì... e poi su console ci vedi Fallout 3, Oblivion e Far Cry 2 che ha 50km2 di mappa senza praticamente mai caricare.
Non c'entrano niente le console in questo caso, tante che le mappe sono in certi casi più vaste di quelle di HL2 (che caricava continuamente).
Il motivo per cui le mappe sono "piccole" (quelle della demo, nel gioco completo ci sarà pure una foresta) è perché non è possibile salvare all'interno della mappa, ma il gioco memorizza il checkpoint quando si entra nella stanza sicura alla fine di una mappa.
massimovasche
12-11-2008, 11:05
a parte il fatto che sia un gioco dove ci sono gli zombi dirai (che palle) è nò perche oltre a quelli normali, ce ne sono altri 4 tipi, con caratteristiche di comportamento, e combattimento molto differenti, e si passa dal passo guardingo, alla corsa a perdifiato, a combattimenti di massa o frenetici, quindi pur essendo non vastissimo, come varietà di nemici, è molto vario nelle situazioni, in considerazione del fatto, che rigiocando la stessa mappa più volte, i nemici non arrivano mai dalle stesse parti e sopratutto non a cadenze prefissate, tutto come fosse la prima volta.
io sono una schiappa nei giochi, e può darsi che il gioco finale si riveli troppo difficile per me, però lo voglio acquistare, perche mi piace e promette bene, pero aspettero la vendita in DVD, perchè non mi è ancora possibile acquistare online.
Azz. nn avevo letto il tuo post. Mi stai convincendo a prenderlo pure solo in single:eek:
massimovasche
12-11-2008, 11:07
Beh, dipende se è uno che acquista abitualmente riviste di videogiochi o meno. Comunque sì, se non hai internet è dura giocare al giorno d'oggi...
Basta accontentarsi....:D Classici FPS, o GdR, meglio che niente:)
Azz. nn avevo letto il tuo post. Mi stai convincendo a prenderlo pure solo in single:eek:
Guarda che in single player è divertentissimo... solo che l'IA dei tre sopravvissuti non è ai livelli di quella umana, anche se buona.
L'unica controindicazione è che il gioco completo di dovrebbe finire in 5-6 ore massimo, ma ha comunque un alta rigiocabilità, visto che ha 4 livelli di difficoltà e l'AI Director posiziona oggetti vari sempre in maniera diversa e decide quando e dove far apparire gli infetti speciali e le orde, in base a come stai giocando.
Inoltre l'AI Director adatta la difficoltà (diciamo il numero di nemici e oggetti che appaiono) dinamicamente in modo da non rendere nè frustrante nè troppo semplice il gioco. Se abbatti ogni cosa e nessuno ti colpisce, tranquillo che troverai spesso nemici bastardissimi, se invece sei sempre sull'orlo di crollare, vedrai meno nemici, ma devi chiarametne sempre stare all'erta.
Basta accontentarsi....:D Classici FPS, o GdR, meglio che niente:)
Sì, i giochi vecchi sicuramente non danno problemi... quelli nuovi invece hanno sempre più bisogno di internet, vuoi per le patch, vuoi per le attivazioni.
Ciao e grazie;)
aspetta, magari l'uscita di qualche mod, oppure un mesetto o due, così lo paghi meno :D
45euro per utilizzare un gioco all 20-30% del suo potenziale non è il massimo
Sì... e poi su console ci vedi Fallout 3, Oblivion e Far Cry 2 che ha 50km2 di mappa senza praticamente mai caricare.
Non c'entrano niente le console in questo caso, tante che le mappe sono in certi casi più vaste di quelle di HL2 (che caricava continuamente).
L'engine è diverso, e io dico ancora che il motivo è quello, le console non hanno abbastanza memoria per caricare su tutta la ram le mappe usate sul Source :)
massimovasche
12-11-2008, 11:57
Ok raga mi avete convinto: lo prendo:D
Ciao grazie a tutti per i consigli. Poi chissà può essere pure che arrivi l'ADSL e allora ci vediamo online.
Ciao;)
L'engine è diverso, e io dico ancora che il motivo è quello, le console non hanno abbastanza memoria per caricare su tutta la ram le mappe usate sul Source :)
L'engine è lo stesso.
Le console hanno 512mb di ram condivisa, quindi, al massimo avranno (e hanno) texture a risoluzione più bassa.
Detto questo Valve sviluppa per PC e con il PC in testa e vende e guadagna principalmente da Steam. Hanno fatto un contratto con Electronic Arts per distribuire giochi anche su console, ma loro si preoccupano solo della versione Xbox360 perché il porting è semplice, le versioni PS3 si sono rifiutati di svilupparle, infatti Left 4 Dead non c'è e The Orange Box per PS3 è stata sviluppata da EA.
L'engine è lo stesso.Sei tu che hai citato altri giochi, e quindi altri engine ... e io avevo già detto che le console non avevano abbastanza memoria per caricare quei livelli per intero.
Parlavamo di altri giochi o di L4D? Parlavo di L4D e quindi parlavamo del Source.
Le console non sono in grado di capirare i livelli del Source in memoria, perchè appunto ne hanno poca, la VALVe quindi ha risolto in questo modo ... molti livelli ma di dimensioni ridotte.
Se il gioco non fosse stato da sviluppare anche per console, i livelli sarebbero stati ben più grandi ( non dico di più ), semplicemente magari erano tutti uniti a 3/4 per 3/4 ...
Sei tu che hai citato altri giochi, e quindi altri engine ... e io avevo già detto che le console non avevano abbastanza memoria per caricare quei livelli per intero.
Parlavamo di altri giochi o di L4D? Parlavo di L4D e quindi parlavamo del Source.
Le console non sono in grado di capirare i livelli del Source in memoria, perchè appunto ne hanno poca, la VALVe quindi ha risolto in questo modo ... molti livelli ma di dimensioni ridotte.
Se il gioco non fosse stato da sviluppare anche per console, i livelli sarebbero stati ben più grandi ( non dico di più ), semplicemente magari erano tutti uniti a 3/4 per 3/4 ...
Io ho citato HL2...
E te lo ripeto per l'ultima volta. Il Source non supporta livelli ampi di suo, non è colpa delle console, altrimenti FC2 non dovrebbe starci su Xbox360.
Left 4 Dead ha livelli mediamente più ampi di altri giochi basati sul Source, anche antecedenti le console (vedi Bloodlines, ad esempio) o lo stesso HL2 che caricava continuamente, se ti ricordi.
Poi mi piacerebbe sapere dove sono piccoli i livelli di Left 4 Dead... prova ad eslporare ogni cosa, ad aprire ogni porta e a provare tutti i percorsi possibili (ce n'è pià d'uno)... poi ne riparliamo.
Obi 2 Kenobi
12-11-2008, 12:18
Iscritto! :D
Purtroppo non potrò comprarlo subito dato che mi mancano i soldi :D
Appena avrò qualche dindino sarà mio XD
Comunque è vero che esiste una versione del gioco scatolata? Così posso acquistarla in negozio :D
trentemoller
12-11-2008, 12:19
ho provato in modalità avanzato, è un massacro :D solo 1 è riuscito a rimanere vivo, non oso immaginare com'è in mod esperto
Dreammaker21
12-11-2008, 12:33
Giocato anche in multi, fantastico peccato che sono senza cuffie e microfono e quindi mi "limito" a sparare!
Io ho citato HL2...
Sì... e poi su console ci vedi Fallout 3, Oblivion e Far Cry 2 che ha 50km2 di mappa senza praticamente mai caricare.:stordita:
E te lo ripeto per l'ultima volta. Il Source non supporta livelli ampi di suo, non è colpa delle console, altrimenti FC2 non dovrebbe starci su Xbox360.No invece li supporta eccome, e anche molto vasti, ma è un engine diverso che non carica in modo dinamico i livelli ( come invece fa FC2 probabilmente, ma è un altro engine ... e continui a dire che non ne citi altri :rolleyes: )
Li supporta ma richiede un sacco di RAM per caricarli, RAM che sulle console NON C'E'. ( per questo appunto i livelli sono più piccoli e numerosi, come ho già detto )
Left 4 Dead ha livelli mediamente più ampi di altri giochi basati sul Source, anche antecedenti le console (vedi Bloodlines, ad esempio) o lo stesso HL2 che caricava continuamente, se ti ricordi.HL2 e L4D usano 2 engine diversi, o meglio una versione ampiamente differente ( solo il nome è rimasto lo stesso )
Poi mi piacerebbe sapere dove sono piccoli i livelli di Left 4 Dead... prova ad eslporare ogni cosa, ad aprire ogni porta e a provare tutti i percorsi possibili (ce n'è pià d'uno)... poi ne riparliamo.
beh dai, è abbastanza lineare, i livelli non sono grandissimi, non si può affermare il contrario.
No invece li supporta eccome, e anche molto vasti, ma è un engine diverso che non carica in modo dinamico i livelli ( come invece fa FC2 probabilmente, ma è un altro engine ... e continui a dire che non ne citi altri :rolleyes: )
Li supporta ma richiede un sacco di RAM per caricarli, RAM che sulle console NON C'E'. ( per questo appunto i livelli sono più piccoli e numerosi, come ho già detto )
Fammi esempi di giochi che sfruttano il Source con livelli ampi.
HL2 e L4D usano 2 engine diversi, o meglio una versione ampiamente differente ( solo il nome è rimasto lo stesso )
Il Source è sempre il Source, siccome è sviluppato in maniera estremamente modulare, nel corso degli anni è stato ampliato con diverse caratteristiche, ma alla base è sempre lo stesso. Se Valve mettesse mano alle mappe e ai relativi file di scripting (e solo a quelli, senza toccare il motore) vedremmo l'HDR, le ombre dinamiche e pure l'AI Director anche in HL2, come succede con lacuni mod.
beh dai, è abbastanza lineare, i livelli non sono grandissimi, non si può affermare il contrario.
Sono più vasti della maggior parte dei livelli di altri giochi Source... a parte certe zone di Episode Two. Per lo meno, non appare mai la scritta "Caricamento" come invece in succede negli Half Life o in Dark Messiah... e non ci sono transizioni d'area in cui si carica, come in Bloolines o Portal.
Poi la demo fa vedere solo una parte dei livelli... ho linkato, qualche post addietro, un video con Doug Lombardi che spiegava il gioco e facevano vedere il livello ambientato nella foresta, che non è piccolo per gli standard dle Source.
finito ora una sessione on-line con la demo...divertentissimo :D
Avevo deciso di aspettare la demo pubblica per fare il preorder, oggi l'ho scaricata, amata subito, per me Valve come al solito ha fatto centro, è divertentissimo e ricrea un'atmosfera incredibile, degna di Romero.
Comprato oggi all'equivalente di 42 euro, non so se sarà tanto o poco in confronto della scatolata, so solo che merita.
ScreamingFlower
12-11-2008, 14:31
Ho appena provato la demo, il gioco è molto leggero e fluido con la configurazione in firma ed è divertentissimo, ho provato solo in single, poi proverò in multi :D
I passaggi calma piatta/orde di zombie danno un bel tocco di tensione costante, da perderci la testa :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081112152728_left4dead2008-11-1214-49-06-39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081112152728_left4dead2008-11-1214-49-06-39.jpg)
Purtroppo non potrò comprarlo subito, spero che la community si tenga ben viva anche nei prossimi mesi, le premesse mi pare ci siano tutte :)
SwatMaster
12-11-2008, 14:35
Iscritto! :D
Purtroppo non potrò comprarlo subito dato che mi mancano i soldi :D
Appena avrò qualche dindino sarà mio XD
Comunque è vero che esiste una versione del gioco scatolata? Così posso acquistarla in negozio :D
Si, esiste e io l'ho già ordinata da ePr**e. ;)
Avevo deciso di aspettare la demo pubblica per fare il preorder, oggi l'ho scaricata, amata subito, per me Valve come al solito ha fatto centro, è divertentissimo e ricrea un'atmosfera incredibile, degna di Romero.
Comprato oggi all'equivalente di 42 euro, non so se sarà tanto o poco in confronto della scatolata, so solo che merita.
Provato anche io poco fa... strepitoso! Divertentissimo...un must per gli appassionati di Romero... unico appunto negativo il prezzo su Steam...anche con il pre-order è veramente troppo alto e non se ne capisce il motivo... :(
La versione scatolata da Amazon ti arriva a casa con circa 27 euro, tasse e spedizione comprese... su Steam circa 40 euro, 13 euro in più ovvero il 32,5%, di nulla... :mad:
Ho appena provato la demo, il gioco è molto leggero e fluido con la configurazione in firma ed è divertentissimo, ho provato solo in single, poi proverò in multi :D
I passaggi calma piatta/orde di zombie danno un bel tocco di tensione costante, da perderci la testa :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081112152728_left4dead2008-11-1214-49-06-39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081112152728_left4dead2008-11-1214-49-06-39.jpg)
Purtroppo non potrò comprarlo subito, spero che la community si tenga ben viva anche nei prossimi mesi, le premesse mi pare ci siano tutte :)
Mi pare che qualche settimana fa è stato annunciato un calo dei requisiti proprio per farlo girare alla grande anche con schede con 128 mb di ram.
XAleX IT
12-11-2008, 14:45
Provato anche io poco fa... strepitoso! Divertentissimo...un must per gli appassionati di Romero... unico appunto negativo il prezzo su Steam...anche con il pre-order è veramente troppo alto e non se ne capisce il motivo... :(
La versione scatolata da Amazon ti arriva a casa con circa 27 euro, tasse e spedizione comprese... su Steam circa 40 euro, 13 euro in più ovvero il 32,5%, di nulla... :mad:
Ma sul serio?Amazon italiano, funziona sui PC nostrani, con sottotitoli italiani? :oink:
Bho in Ita vedo tutti prezzi allineati al 45 euro di media, secondo me negli ipermercati sarà proposto da 44,90 a 49,90, su steam costa esattamente oggi 42,36, a me sembra onesto, in amazon 44,99 dollari, penso più tasse, che poi è lo stesso prezzo di Steam.
Dove hai visto, magari mandamelo in privato, 27 euro?
Bho in Ita vedo tutti prezzi allineati al 45 euro di media, secondo me negli ipermercati sarà proposto da 44,90 a 49,90, su steam costa esattamente oggi 42,36, a me sembra onesto, in amazon 44,99 dollari, penso più tasse, che poi è lo stesso prezzo di Steam.
Amazon.co.uk NON .com
...è a meno di 20 sterline...con le tasse e la spedizione viene a costare circa 27 euro in totale...
Amazon dovrebbe pagarmi per la pubblicità però penso che un prezzo così conveniente debba essere riportato.
Al prezzo Steam devi aggiungerci l'iva, quindi moltiplica 42.36 * 1.2.
su play.com c'è a 32.49 € sempre spedito.
quindi!? posto migliore per ordinarlo!? :)
Steam :asd:
Al prezzo Steam devi aggiungerci l'iva, quindi moltiplica 42.36 * 1.2.
Iva inclusa.
Scusate ma in questo gioco non esiste una normale lista di server disponibili per giocare?
Bisogna per forza andare tramite partita veloce o gioco online?
Che poi con la seconda modalità non sono ancora riuscito ad entrare in una cavolo di partita, mi dice sempre "server full", ma quale server poi?!?! :rolleyes:
Il gioco mi pare carino ma nulla di che, non trovo tutto sto eccitamento nel giocare, anzi dopo un po' mi annoio.
Sarà che la demo è molto ristretta, tra l'altro il gioco mi ha crashato una volta e quando nelle sale d'attesa si deve cercare un server a volte ci vogliono decine di minuti, spero si decidano a sistemare sti bug. :doh:
In complesso gli darei per ora un 7,5...
io non riesco a staccarmici..troppo divertente :sofico:
la valve li sa fare i giochi va :asd:
Iva inclusa.
Su Steam costa 44,99$... lo converti in euro e trovi 42€ circa, a questi devi moltiplicare 1.2 che è l'IVA che vedi aggiunta solo dopo aver effettuato tutta la procedura di pagamento e subito prima di confermare il tutto.
Scusate ma in questo gioco non esiste una normale lista di server disponibili per giocare?
Che poi con la seconda modalità non sono ancora riuscito ad entrare in una cavolo di partita, mi dice sempre "server full", ma quale server poi?!?! :rolleyes:
Il gioco mi pare carino ma nulla di che, non trovo tutto sto eccitamento nel giocare, anzi dopo un po' mi annoio.
Sarà che la demo è molto ristretta, tra l'altro il gioco mi ha crashato una volta e quando nelle sale d'attesa si deve cercare un server a volte ci vogliono decine di minuti, spero si decidano a sistemare sti bug. :doh:
In complesso gli darei per ora un 7,5...
Certo che dare il voto a un gioco provando la demo e non riuscendo neppure a giocare è il colmo :asd:
Su Steam costa 44,99$... lo converti in euro e trovi 42€ circa, a questi devi moltiplicare 1.2 che è l'IVA che vedi aggiunta solo dopo aver effettuato tutta la procedura di pagamento e subito prima di confermare il tutto.
Ho pagato su carta di credito 53,99 dollari che col cambio attuale (11-11-2008) sono: 42,36 euro. Ovviamente iva compresa.
Fatto ordine anche io su Amazon...:D sono poco più di 27 euro spedito e con tasse comprese...
Magari mi arriverà qualche giorno dopo il 21, ovvio ma mi resta il dubbio sul perché Steam debba essere il posto migliore dove ordinarlo... bah! :confused:
Ci vediamo online quanto prima! :D
Ho pagato su carta di credito 53,99 dollari che col cambio attuale (11-11-2008) sono: 42,36 euro. Ovviamente iva compresa.
Sì, ho sbagliato io... sono 53.99$ compresa l'IVA (che è 44.99 + 1.2), poi va convertito...
evilrikkuz
12-11-2008, 16:43
se qualcuno è interessato ho un posto libero nella mia stanza stasera verso le 21...
chi volesse partecipare preferisco un italiano in squadra rispetto a un americano :D
il mio steam id è : rambo90 aggiungetemi oppure comunicate qua il vostro ID..
anticipo che serà settato su modalità estrema quindi preparatevi a VERE orde di zombie :D
Obi 2 Kenobi
12-11-2008, 16:47
ho provato la demo e mi sembra un gioco un po troppo facile. tra l'altro l'ho provato a massima difficoltà e solo lì ho cominciato a sudare veramente.
Forse è perchè è una demo? Boh...valuterò l'acquisto in un altro momento. Adesso come adesso 44$ (non ricordo quanto siano in euro ma penso siano di più di 30) mi pare un po troppo per un gioco come questo (se ovviamente il gioco completo risulterà essere come la demo)
Su steam è a circa 42 €, su play.com a 32.49 € (sempre pre-order, poi dopo l'uscita dovrebbe aumentare), su amazon.co.uk a 28 €.
ho provato la demo e mi sembra un gioco un po troppo facile. tra l'altro l'ho provato a massima difficoltà e solo lì ho cominciato a sudare veramente.
Forse è perchè è una demo? Boh...valuterò l'acquisto in un altro momento. Adesso come adesso 44$ (non ricordo quanto siano in euro ma penso siano di più di 30) mi pare un po troppo per un gioco come questo (se ovviamente il gioco completo risulterà essere come la demo)
Facile?
Facci 10 partite al livello di difficoltà massimo in single player... poi dimmi quante votle ti è ricapitata la stessa situazione e quante volte sei arrivato alla fine di entrambi i livelli tranquillamente.
Poi fai altre 10 partite online con giocatori umani, sempre impostando se possibile il livello di difficoltà massimo.
Dopo... e solo dopo aver fatto questo, puoi giudicare la demo ;)
Su steam è a circa 52 €, su paly.com a 32.49 € (sempre pre-order, poi dopo l'uscita dovrebbe aumentare), su amazon.co.uk a 28 €.
Su Steam è 42-43 euro, va bene tutto ma quelli sono dollari :D (52)
taleboldi
12-11-2008, 16:57
...
cerca nei primi post dove sta scritto come abilitare la console e di conseguenza pure il serverbrowser
ciauz
Su Steam è 42-43 euro, va bene tutto ma quelli sono dollari :D (52)
Auff, si scusa ho sbagliato a battere, sono 42 € su steam. Anche perchè in dollari sono 54. ;)
Fatto ordine anche io su Amazon...:D sono poco più di 27 euro spedito e con tasse comprese...
Così poco?? :eek:
Complice il cambio con la sterlina particolarmente favorevole si...così poco! Magari son 28 euro se domani becchi il tasso più alto ma cambia di poco.
preso il demo,prima partitina in single,fantastico quando suona l'allarme delle auto,sembra la fine del mondo:rotfl:
ora provo in multy?:stordita:
ma nel gioco completo ci sara una campagna single?:fagiano:
Dreammaker21
12-11-2008, 17:47
Sto giocando al massimo livello di difficoltà, davvero ottimo!
preso il demo,prima partitina in single,fantastico quando suona l'allarme delle auto,sembra la fine del mondo:rotfl:
ora provo in multy?:stordita:
ma nel gioco completo ci sara una campagna single?:fagiano:
Ma un po' di originalità nelle domande no? :asd:
Obi 2 Kenobi
12-11-2008, 17:49
in effetti mi sono sbagliato XD Pensavo che era il server che decidesse la difficoltà, invece dovevo settarla io XDDDDDDDDDDDD
Bel gioco :D XD :D XD
Ma un po' di originalità nelle domande no? :asd:
:sob:
MIRAGGIO
12-11-2008, 17:56
Dopo innumerolvoli ore di gioco con la demo posso dire che:
Gameplay = eccezionale
Grafica = Il source è sempre una sorpresa..anche se una pompatina non sareebbe stato male.
Peccato che i componenti del party non abbiano caratteristiche si specializzazioni differenti... ( armi .. Bombe .. Agilità .. Potenza ecc..) era + fico poter scegliersi il personaggio che poteva fare quello e non quell'altro..che poteva usare qull'arma e non l'altra.. ecc...
Per il resto ..è sublime...:sofico:
:sob:
Bastava leggere qualche post addietro... e trovavi tutte le risposte alle tue domande ;)
Ci sarà una campagna single player, che è la stessa da giocare in coop e di cui si vedono i primi due livelli nella demo.
In single player tu controlli un sopravvissuto e gli altri tre sono controllati dal gioco.
Dopo innumerolvoli ore di gioco con la demo posso dire che:
Gameplay = eccezionale
Grafica = Il source è sempre una sorpresa..anche se una pompatina non sareebbe stato male.
Peccato che i componenti del party non abbiano caratteristiche si specializzazioni differenti... ( armi .. Bombe .. Agilità .. Potenza ecc..) era + fico poter scegliersi il personaggio che poteva fare quello e non quell'altro..che poteva usare qull'arma e non l'altra.. ecc...
Per il resto ..è sublime...:sofico:
Meglio tutti uguali, il gioco è impostato per il coop e avere personaggi con carattersitiche diverse, come Team Fortress 2, sarebbe stato deleterio. O tutti potevano avere anche lo stesso personaggio, e allora ai voglia a bilanciare il gioco, o sai che litigate a dire "quello lo voglio io", "no lo prendo io" :asd:
se siete stanchi della demo ...
ecco come giocare Left 4 dead in HL2
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=748373
un video qui (http://www.youtube.com/watch?v=DdEzP2WMZ60&fmt=18)
e qui con un player che gioca nella parte del tank (http://www.youtube.com/watch?v=fmOz0Oowl-M&NR=1) :eek:
(PS, ce ne sono molti altri di video)
ciauz
Ma la procedura per giocare in quelle mappe (ho visto che c'è anche Ravenholm, e altre), è legale?
Ma la procedura per giocare in quelle mappe (ho visto che c'è anche Ravenholm, e altre), è legale?
Sì... era possibile pure giocare a HL2 con la Portal Gun. Tutti i giochi Valve condividono lo stesso engine, quindi, anche la stessa tipologia di mappe, modelli, script, ecc... con un po' di lavoro sono tutti intercambiabili.
Sì... era possibile pure giocare a HL2 con la Portal Gun. Tutti i giochi Valve condividono lo stesso engine, quindi, anche la stessa tipologia di mappe, modelli, script, ecc... con un po' di lavoro sono tutti intercambiabili.
Capito, no perchè il primo post nel lin in cui ci sono le istruzioni ho letto la parola piracy...
si possono trovare stanze con italiani?:stordita:
MIRAGGIO
12-11-2008, 18:36
si possono trovare stanze con italiani?:stordita:
aggiungi i nickname che sono in prima pagina.. ( devi aggiungere i nick che sono a destra dopo = all'interno di amici di steam)
MIRAGGIO -GoV- GOD = miraggio1971
argent1981 = argent81
X800pro = Fabrizio
snakebyte = snakebyte1985
norbertom = norberto12345
taleboldi = taleboldi
gaxel = alessiogalli
Zen9 = Zen
geargod = inuyasha341
Redvex = bluevex
Pat77 = Pk77
e poi iscriviti
http://steamcommunity.com/groups/LEFT4
ok,il mio è "andrea81":O
3 domande:fagiano:
-la funzione della strega?:stordita:
-cosa succede se chiudo la porta della zona di sicurezza mentre ci sono ancora compagni fuori?:asd:
-se voglio sentire i commenti audio di qualcuno che ha il mic,devo abilitare qualche opzione?
trentemoller
12-11-2008, 19:03
-cosa succede se chiudo la porta della zona di sicurezza mentre ci sono ancora compagni fuori?:asd:
-se voglio sentire i commenti audio di qualcuno che ha il mic,devo abilitare qualche opzione?
- nella demo niente zombie
- niente
- credo sia già abilitata di default
raga passate direttamente a giocare advanced, l'adrenalina a 1000, troppo bello sto gioco.
piccolo consiglio, quando state in corridoi stretti chi è davanti si metta accucciato, si risparmia 1000 colpi degli amici :asd:
in game sono l0vin cmq..
è possibile modificare il nickname di gioco senza essere costretti a cambiare quello dell'account di steam? Condivido il computer e Steam con mio fratello, quindi vorrei giocare a Left4Dead con il mio nick, senza usare il suo. Con CSS, Insurgency ecc.. è possibile, ma qui non trovato l'opzione
un altra cosa,gli zombie cadono ugualmente indifferentemente da dove li colpisci.
Per essere zombie puro sangue dovrebbe crepare solo se beccati in testa,c'è qualche modo per avere questo?:asd:
un altra cosa,gli zombie cadono ugualmente indifferentemente da dove li colpisci.
Per essere zombie puro sangue dovrebbe crepare solo se beccati in testa,c'è qualche modo per avere questo?:asd:
no. esiste il colpo alla testa mortale per gli zombie "normali". Fai la prova con la pistola e vedrai. Poi ovvio che un colpo con il fucile a pompa ammazza subito, ma questo è un altro discorso.
trentemoller
12-11-2008, 19:20
quella è la modalità extreme, ancora non esiste :D sarebbe veramente difficile
il nick mi sembra si cambia su opzioni, multiplayer
Cavolo sembra proprio, dai primi commenti, che Valve abbia sfornato l'ennesimo capoloavoro di divertimento e giocabilità :) Bene bene, non mi annoierò quest'inverno!
E brava Valve, peccato per i prezzi del sw su Steam che non si spiegano...
Come si fa ad aprire la console durante il gioco?
Sto cercando di creare un'account, ma è da 30 minuti che steam è in esecuzione e non mi conclude la creazione...ma è pachidermico sto software, altro che figata, è penoso...
Spettacolare! Va a bomba! Ho giocato un paio d'orette on line... e per rilassarmi mi sono visto anche Diary of the Dead di Romero...:D
Che atmosfera! Poi l'escamotage delle mappe di HL2... devo provare appena possibile!
Brava Valve! :D :D ;)
MIRAGGIO
12-11-2008, 19:51
Come si fa ad aprire la console durante il gioco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24911260&postcount=3
;)
Sto cercando di creare un'account, ma è da 30 minuti che steam è in esecuzione e non mi conclude la creazione...ma è pachidermico sto software, altro che figata, è penoso...
dipende da quanti utenti stanno usando i server steam. in questo periodo su steam sono stati rilasciati molti giochi e tutti stanno scaricando dai loro server.. basta avere un po di pazienza
La strega per quanto si è visto nella demo se le punti la luce addosso ti si butta addosso ed al 99% sei morto.
Infatti mentre giocavamo sentivo gli altri che dicevano "there's a witch lights off!"
Comunque è un gioco SCONSIGLIATISSIMO per chi non può giocare online.
E' come giocare unreal 3 con i bot
La strega per quanto si è visto nella demo se le punti la luce addosso ti si butta addosso ed al 99% sei morto.
Infatti mentre giocavamo sentivo gli altri che dicevano "there's a witch lights off!"
Comunque è un gioco SCONSIGLIATISSIMO per chi non può giocare online.
E' come giocare unreal 3 con i bot
anche peggio.. in ut3 ogni tanto i bot reagiscono XD
Ho bisogno di un consiglio da chi ha già provato a fondo la demo: quanto ritenete importante il teamspeak? Pensate siano davvero utili delle cuffie con microfono?
anche peggio.. in ut3 ogni tanto i bot reagiscono XD
L'IA dei compagni non è così male, solo che non prendono mai l'iniziativa... se c'è da liberarti da un hunter o uno smooker ok, se c'è da curarti ok, se c'è da sparare pure, ma niente di più.
C'è da dire che almeno non ti sparano addosso e nemmeno attirano l'orda continuamente :asd:
Ho bisogno di un consiglio da chi ha già provato a fondo la demo: quanto ritenete importante il teamspeak? Pensate siano davvero utili delle cuffie con microfono?
Se si vuole giocare in maniera tattica sì, però il sistema di comunicazione a menù circolare funziona bene nella maggior parte dei casi.
nonsochisono
12-11-2008, 20:36
stasera mentre giocavo con altri 2 italiani mi e capitato di essere immortale :D praticamente nessuno dei mob riusciva a segarmi :O
capitato solo a me?
L'IA dei compagni non è così male, solo che non prendono mai l'iniziativa... se c'è da liberarti da un hunter o uno smooker ok, se c'è da curarti ok, se c'è da sparare pure, ma niente di più.
C'è da dire che almeno non ti sparano addosso e nemmeno attirano l'orda continuamente :asd:
e sono un ottimo scudo mmm
aresiusII
12-11-2008, 21:03
sto gioco e troppo bello ho provato lademo e lo comprato oggi stesso
maggiore scia
12-11-2008, 21:08
http://img65.imageshack.us/img65/838/left4dead20081112215725xi0.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=left4dead20081112215725xi0.jpg)http://img65.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ho provato la demo.sballo totale.
bellissimo il coop online,il source in mano a questi geniacci dei valve se la cava alla grandissima.
è iniziata una nuova era degli zombie targati valve:corrono,si arrampicano,saltano e sono tanti.:D .figata.
full immersion:abbatti le orde di zombie(sublime),cura,aiuta e proteggi i tuoi compagni.il mix perfetto.
D0LcEZzAa
12-11-2008, 21:28
Ho scaricato la demo da steam...ma mi dice 5 giorni rimanenti...vuol dire che dopo 5 giorni nn potro' più giocare alla demo?:confused:
trentemoller
12-11-2008, 21:30
Ho scaricato la demo da steam...ma mi dice 5 giorni rimanenti...vuol dire che dopo 5 giorni nn potro' più giocare alla demo?:confused:
si perchè esce il gioco
Ragazzi per chi usa steam, vi funziona l'overlay durante Left 4 Dead?
Parlo della funzione di chat durante il gioco premendo Shit+TAB (di default).
Se ci provo non succede nulla. Ho provato a metterlo anche in F10 semplicemente ma nn cambia... :muro:
ho provato la demo, solo in single, e per ora non mi dice assolutamente niente... devo provare il coop online
Mister Tarpone
12-11-2008, 22:02
ho provato la demo, solo in single, e per ora non mi dice assolutamente niente...
neanche a me.. gli ho fatto pure qualche domanda ma niente... è rimasto zitto.
Scusate qualcuno ha provato a giocare da infetto nel single player? Qui ci sarebbero le istruzioni, ma a me non va:
http://it.youtube.com/watch?v=tPK1fu21Dsw
dipende da quanti utenti stanno usando i server steam. in questo periodo su steam sono stati rilasciati molti giochi e tutti stanno scaricando dai loro server.. basta avere un po di pazienza
Si si per carità, ma a leggere un po' qua e soprattutto il loro sito sembra che ci si possa dimenticare di tutte le noie, ed invece a sta ora qualsiasi altro demo non legato a Steam lo starei già giocando e questo non si capisce se pensa di iniziare a scaricarlo o no (prima era arrivato al 13% e si è bloccato....che fine ha fatto quel 13% lo sanno solo loro)...
....per non parlare del login che ci impiega 3 minuti, del software che ogni tanto si impalla...il tutto per pagare i giochi più della versione scatolata, che quindi un giorno quando saranno inutilizzati non potranno più essere rivenduti come usati...
...proprio figo, appena provata la demo te lo dico io che fine fa steam nel mio pc :banned:
...immaginavo fosse una cagata, ma non così grossa....
Scusate qualcuno ha provato a giocare da infetto nel single player? Qui ci sarebbero le istruzioni, ma a me non va:
http://it.youtube.com/watch?v=tPK1fu21Dsw
pure a me non funziona, però spawnare un 5 tank contro qualche poveretto della mia lista amici è sublime XD
Si si per carità, ma a leggere un po' qua e soprattutto il loro sito sembra che ci si possa dimenticare di tutte le noie, ed invece a sta ora qualsiasi altro demo non legato a Steam lo starei già giocando e questo non si capisce se pensa di iniziare a scaricarlo (prima era arrivato al 13% e si è bloccato....che fine ha fatto quel 13% lo sanno solo loro)...
....per non parlare del login che ci impiega 3 minuti, del software che ogni tanto si impalla...il tutto per pagare i giochi più della versione scatolata, che quindi un giorno quando saranno inutilizzati non potranno più essere venduti...
...proprio figo, appena provata la demo te lo dico io che fine fa steam nel mio pc :banned:
la demo la scaricavo comunque a 200k/s
sul prezzo influisce il cambio €/$ certi giochi li ho pagati molto meno che nei negozi
il 13% non è sparito. quando riprendi a scaricare tiene conto di quello già scariato. la % ripartirà si da zero ma terrà conto di quanto hai già fatto.
ho visto che tra i comandi della console su l4d ce ne sono 3 riguardo lo schermo della g15. ho messo nelle opzioni di avvio "-g15" come dicono, ma questi comandi a cosa servono?
g15_dumpplayer
g15_reload
g15_update_msec
maggiore scia
12-11-2008, 22:10
questo "zombie power" alias left 4 dead è basato tutto sul'online.
dimenticatevi i vari resident,qua gli zombie fanno sul serio...:sofico:
adrenalina e manico sono i due ingredienti fondamentali,se no lasciete perdere....:asd:
Mister Tarpone
12-11-2008, 22:11
questo "zombie power" alias left 4 dead è basato tutto sul'online.
dimenticatevi i vari resident,qua gli zombie fanno sul serio...:sofico:
adrenalina e manico sono i due ingredienti,se no lasciete perdere....:asd:
allora lascio perdere... :asd: :asd: :asd:
trentemoller
12-11-2008, 22:11
non capisco perchè quando tirano le granate gli altri gli zombie si radunano tutti dov'è la granata, quando la tiro io non se la filano per niente :eek:
maggiore scia
12-11-2008, 22:16
questi zombie ti fanno il culo a pupu....:D
cmq in coop stramerita,l'assagio è da buongustai.
zombie power....:Prrr:
Mister Tarpone
12-11-2008, 22:20
questi zombie ti fanno il culo a pupu....:D
cmq in coop stramerita,l'assagio è da buongustai.
zombie power....:Prrr:
ma che azz stai a di??? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.