View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
full metal
04-02-2009, 19:22
mi è arrivatoooXD è una figataaa:fagiano:
Marcolino92
04-02-2009, 19:32
okok scusatemi se sono andato contro il regolamento.. cmq tanto facile mettere i trucchi non è.. non so.. non si attiva nulla ho provato a eseguire tutti i procedimenti.. se proprio non potete aiutarmi fa niente.. era giusto x lollarmela.. tanto l'ho quasi finito il single player.. grazie ciao a tutti
Stasera verso le 21 ci siamo io e Lupin per una bella sessione di Vs.
Si necessita di altri 6 volontari per massacro :D
Si voleva usare di nuovo il nostro server come seconda prova, anche se ieri sera mi sembra si sia comportato bene (io pingavo 40ms).
Poi se tutto va ok, in questi giorni ci carico su le mappe Vs dead air e deah toll così almeno si cambia un po genere. :D
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Aria letale e pedaggio di morte in vs....devo esserci vi prego...quando e dove :eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mi potete dire cm laggare di meno pls? io ho sempre un ping pessimo e votano tt x espellermi!:mc: ho un router devo aprire delle porte?
di solito si lagga per programi che "fregano" banda al gioco tipo p2p o messenger (anke se quest'ultimo di banda ne prende pochissima)
baffynietto
04-02-2009, 21:53
Denuncio pubblicamente lupin, che quando perde chiude il server facendo uscire tutti u___U
XDD che risate sta sera belle squadre iper equilibrate m'è piaciuta!
fino a che lupin nn ha chiuso tutto u,u
XD notte a domani :sofico:
Anche un torrent limitato a 5kb puo' far laggare se si connette a 300 persone.
Idem emule mettendolo in pausa.
Messanger direi di no e' veramente esiguo il suo consumo.
Lupin 86
04-02-2009, 21:57
Denuncio pubblicamente lupin, che quando perde chiude il server facendo uscire tutti u___U
XDD che risate sta sera belle squadre iper equilibrate m'è piaciuta!
fino a che lupin nn ha chiuso tutto u,u
XD notte a domani :sofico:
maddai:eekk:
che falsoooooooooo!!!:D :Prrr:
azz.. è andato in timeout:mc: :muro: :muro:
vabè ci rifaremo la prox volta!;)
Lupin 86
04-02-2009, 21:58
Anche un torrent limitato a 5kb puo' far laggare se si connette a 300 persone.
Idem emule mettendolo in pausa.
Messanger direi di no e' veramente esiguo il suo consumo.
io msn l'ho perennemente acceso, però pingo meno di tutti ;) :sborone:
quindi direi che è tranquillamente irrilevante:D :sofico:
giocone! :eek:
ti piglia proprio :read:
non massacro.... mattanza di zombu :O
maxx1973
04-02-2009, 22:14
mi potete dire cm laggare di meno pls? io ho sempre un ping pessimo e votano tt x espellermi!:mc: ho un router devo aprire delle porte?
Dacci più info: sistema, programmi aperti oltre al gioco, tipo di adsl, router, più info che ti possono venire in mente..magari aiutano a capire ;)
maxx1973
04-02-2009, 22:15
si si bella partita...peccato che lupin non sappia perdere e quando succede per l'appunto capita un timeout del server...ora si chiama così :ciapet: :Prrr:
va bè il gioco l'ho scaricato da dove potete immagginare non ho pagato niente.. cmq se nn posso fare niente x il multiplayer mi dite come fare x i cheats? ho provato tutto cio che ho trovato nella rete ma nulla di nulla..
L'unico cheat che mi viene da consigliarti è questo NOBAN_ONHWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) leggilo tutto che lo troverai interessante
Lupin 86
05-02-2009, 09:53
si si bella partita...peccato che lupin non sappia perdere e quando succede per l'appunto capita un timeout del server...ora si chiama così :ciapet: :Prrr:
si si bravi.. ora prendetevela con me perchè nella partita avete fatto pietà:ciapet: :Prrr:
taleboldi
05-02-2009, 10:11
L'unico cheat che mi viene da consigliarti è questo NOBAN_ONHWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) leggilo tutto che lo troverai interessante
LOOOOL
fireradeon
05-02-2009, 10:18
Io per ora sto latitando. Ditelo che vi mancano le mie stronzate! :D
Vediamo se stasera riesco a fare un salto in game. :)
baffynietto
05-02-2009, 10:25
io msn l'ho perennemente acceso, però pingo meno di tutti ;) :sborone:
quindi direi che è tranquillamente irrilevante:D :sofico:
XD me diverto troppo a cazzeggiare co sto uomo lo quoto XD
quoto lupin :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Lupin 86
05-02-2009, 11:10
XD me diverto troppo a cazzeggiare co sto uomo lo quoto XD
quoto lupin :ciapet: :ciapet: :ciapet:
che fai, prima mi infami e poi mi esalti?:sofico:
sei un maledetto..:D
p.s.
tvb :ciapet:
Dacci più info: sistema, programmi aperti oltre al gioco, tipo di adsl, router, più info che ti possono venire in mente..magari aiutano a capire ;)
ho ADSL 7 Mega di Tiscali Router Netgear G54 e oltre a Left 4 Dead ho aperto STEAM e basta...
Scusa ma a quanto ti lagga?! :confused: Perchè io ho la chiavetta vodafone da 7 mega e c gioco tranquillamente a 100 di ping. A volte 150 ma ci si gioca tranquillamente.
sempre sui 300 sui server ita sui server crucchi 150 ma voglio vedere te a giocare con i crucchi... Ç_Ç
:D :D :D :D :D :D
300 sui server italiani? boh....teoricamente dovrebbe essere il contrario...non credo si possa fare niente x modificare il ping....:rolleyes:
ma voglio vedere te a giocare con i crucchi... Ç_Ç
Cmq una volta ho giocato con dei russi :D
Lupin 86
05-02-2009, 14:55
Cmq una volta ho giocato con dei russi :D
Beato te..:rolleyes: io invece gioco continuamente con degli ANTANI:D
Ah no, scusa.. si chiamano DARKO e TRUTEN:sofico: :ciapet:
maxx1973
05-02-2009, 15:18
sempre sui 300 sui server ita sui server crucchi 150 ma voglio vedere te a giocare con i crucchi... Ç_Ç
Strano, sei sicuro di non avere un firewall o simile che ti inchioda un po tutto?
Il resto della navigazione va bene o hai problemi anche altrove su internet?
Prova a fare così:
1) nel router apri le porte che servono a Steam:
UDP 1200 (used for friends service)
UDP dall 27000 alla 27015 incluse
TCP dalla 27020 alla 27039 incluse
2) vai su http://www.dslreports.com/tweaks ed esegui il test; seguendo le indicazioni potresti trovare qualcosa per settare meglio windows per internet.
3) chiama tiscali e lametati :)
Fammi sapere.
Ciao ciao
Lupin 86
05-02-2009, 17:19
Stasera c'è qualcuno x un vs/coop? :D
io una partitina veloce (quindi meglio un vs;) ) la vorrei fare..:rolleyes:
poi vediamo se nel fine settimana si riesce a testare le mappe x il vs dead air e death toll:sborone:
cmq, solita ora 21.00-21.15:sofico:
io ci sono :D sia per sta sera ke sopratutto per il test di dead e toll...finalmenti si cambia non piu nomercy e bh
Jhyrachy
05-02-2009, 17:36
Scusate, solo a me steam per connettersi ci mette un'eternità?
Lupin 86
05-02-2009, 17:41
Scusate, solo a me steam per connettersi ci mette un'eternità?
ehm... si:D
ma intendi in generale, o proprio ora?
fireradeon
05-02-2009, 17:53
poi vediamo se nel fine settimana si riesce a testare le mappe x il vs dead air e death toll:sborone:
Ecchime!!!!
Lupin 86
05-02-2009, 17:54
Ecchime!!!!
:asd: come ai BEI vecchi tempi!:sofico:
ITAdenisITA
05-02-2009, 18:21
Anche io ci sono raga!!!!:D
baffynietto
05-02-2009, 18:35
io ci sto ma non in squadra con lupin u_u continua a "imbrattare" i muri con spray poster u_u far cacchiate, saltellare di continuo... non ne posso più :O
baffynietto
05-02-2009, 18:36
Scusa ma a quanto ti lagga?! :confused: Perchè io ho la chiavetta vodafone da 7 mega e c gioco tranquillamente a 100 di ping. A volte 150 ma ci si gioca tranquillamente.
Si, poi ti risvegli dal sogno e torni alla realtà :D
Lupin 86
05-02-2009, 19:09
io ci sto ma non in squadra con lupin u_u continua a "imbrattare" i muri con spray poster u_u far cacchiate, saltellare di continuo... non ne posso più :O
:rotfl:
occhio, non scherzare col fuoco:D
fireradeon
05-02-2009, 19:42
La Valve non si smentisce (in negativo): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/100742/svelati-i-dlc-di-left-4-dead.aspx
Dovremo aspettare almeno fino al 21 Marzo per le nuove mappe e l'SDK.... :muro:
Siamo quasi a 2 milioni di copie vendute... :eek:
http://www.shacknews.com/onearticle.x/57074
escludendo le vendite in digital delivering... :eek: :eek:
Chissà quanto hanno venduto tramite STEAM... :confused:
Levatemi una curiosità... a parte il dato relativo a quante ore si è giocato nelle ultime 2 settimane c'è qualche modo tramite STEAM per conoscere quanto tempo complessivamente si è speso su un titolo???
Volevo misurare il grado della mia "nerdaggine" con L4D alla veneranda età di quasi 36 anni! :D
La Valve non si smentisce (in negativo): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/100742/svelati-i-dlc-di-left-4-dead.aspx
Dovremo aspettare almeno fino al 21 Marzo per le nuove mappe e l'SDK.... :muro:
"una nuova modalità chiamata Survival e due campagne inedite per la modalità Versus".... solo?!?!!? :mbe: :muro: :mbe: :cry:
Ricapitoliamo... fino al 21 marzo per una nuova modalità... e 2 campagne inedite per la modalità versus... se inedite non intendono semplicemente sbloccare le 2 non accessibili... però avrebbe poco senso giocarne 2 di nuove solo in versus...
...e senza l'sdk di roba nuova indipendente e completa poco o nulla si è visto fino ad adesso...
21 marzo... sarebbe da fustigarli! :rolleyes:
fireradeon
05-02-2009, 19:54
"una nuova modalità chiamata Survival e due campagne inedite per la modalità Versus".... solo?!?!!? :mbe: :muro: :mbe: :cry:
Ricapitoliamo... fino al 21 marzo per una nuova modalità... e 2 campagne inedite per la modalità versus... se inedite non intendono semplicemente sbloccare le 2 non accessibili... però avrebbe poco senso giocarne 2 di nuove solo in versus...
...e senza l'sdk di roba nuova indipendente e completa poco o nulla si è visto fino ad adesso...
21 marzo... sarebbe da fustigarli! :rolleyes:
Le 2 nuove mappe in versus si sa già che sono le 2 attualmente non accessibili (ormai è roba vecchia). Inoltre quando dicono "Primavera" non vuol dire 21 Marzo (magari fosse così), ma sarà senz'altro ad Aprile se non dopo (conoscendo la Valve). Peccato, perchè è impossibile continuare a giocare 2 mappe in versus all'infinito. Finirà messo da parte e ripreso tra qualche mese. :cry:
come mai ogni volta che esco dal server il mio team perde? anzi ora si dice "time out" :O
coraggio gente, dovreste farcela anche senza Dio no?
cmq per un po mi sara difficile fare alla sera
baffynietto
05-02-2009, 21:45
Propongo di rinominare lupin come "Crasha server" :cry:
Lupin 86
05-02-2009, 21:56
Propongo di rinominare lupin come "Crasha server" :cry:
maddaiiiiiii:sofico:
quelli di gXXes clan lo stanno gia risistemando;)
vediamo domani sera, ormai..:rolleyes:
stavolta però stavamo vincendo noi!:D :sborone:
baffynietto
05-02-2009, 22:06
maddaiiiiiii:sofico:
quelli di gXXes clan lo stanno gia risistemando;)
vediamo domani sera, ormai..:rolleyes:
stavolta però stavamo vincendo noi!:D :sborone:
non ricordo il punteggio non ci sono le prove :fagiano: :ciapet: :rolleyes:
Le 2 nuove mappe in versus si sa già che sono le 2 attualmente non accessibili (ormai è roba vecchia). Inoltre quando dicono "Primavera" non vuol dire 21 Marzo (magari fosse così), ma sarà senz'altro ad Aprile se non dopo (conoscendo la Valve). Peccato, perchè è impossibile continuare a giocare 2 mappe in versus all'infinito. Finirà messo da parte e ripreso tra qualche mese. :cry:
Come ho gia' anticipato domani compro l'orange box cosi almeno alterno un po'.
Non possono metterci 6 mesi per sbloccare 2 campagne in vs gia' fatte con la scusa che sono sbilanciate. Se anceh lo sono rilasciatele e fate decidere agli utenti se giocarle o meno... :mad:
Trovata!:yeah:
http://img129.imageshack.us/img129/6232/l4dvshospital02subway00sp5.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=l4dvshospital02subway00sp5.jpg)
Io non sbaglio mai :O
:D
http://img129.imageshack.us/img129/6232/l4dvshospital02subway00sp5.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=l4dvshospital02subway00sp5.jpg)
:Dlol :sofico:
Bellissima. :D
lol :sofico:
Bellissima. :D
e poi uno si chiede perche truten perde.. tsk
XD
maxx1973
06-02-2009, 00:12
Ecco l'altra foto di famiglia :D
http://img443.imageshack.us/img443/8206/screenem8.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=screenem8.jpg)
MIRAGGIO
06-02-2009, 01:13
Carina..messa nel quarto post.
;)
Lupin 86
06-02-2009, 07:20
bellissima!:sofico: meno male che l'hai ritrovata:fagiano:
oddio:
il mio hunter sulla sinistra (azz, ero io:mc: ) sembra in una posizione, ehm.. diciamo.. poco conveniente rispetto allo smoker dietro!!!!:D :D :D
Ma sta modalità Survival cosa sarebbe?
Beato te..:rolleyes: io invece gioco continuamente con degli ANTANI:D
Ah no, scusa.. si chiamano DARKO e TRUTEN:sofico: :ciapet:
:D :D :D
:D :D
Da kikkare entrambi :ciapet:
Si, poi ti risvegli dal sogno e torni alla realtà :D
...t ricordo ke anke tu hai la 7 mega d vodafone :sofico:
Ma sta modalità Survival cosa sarebbe?
Io dico ke sarà tipo i survivor su un luogo e dovranno difendersi continuamente da orde di zombie....una specie d zombi nazi di call of duty 5... si si...
Per ki fosse interessato è stata rilasciata la prima mappa della campagna riguardante resident evil 3. La potete scaricare da qua: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=48 :O
-Real- per favore puoi evitare di scrivere 4 messaggi di fila ed usare il multiquote.
Ma soprattutto puoi editare la tua firma che è ultra irregolare?
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ok. Fatto! :D
esagertato :D
;)
maxx1973
06-02-2009, 12:11
Ok. Fatto! :D
Vie di mezzo nulla? Da una mega_firma a niente...:D
Sei peggio di truten :asd: :Prrr:
baffynietto
06-02-2009, 12:11
Per ki fosse interessato è stata rilasciata la prima mappa della campagna riguardante resident evil 3. La potete scaricare da qua: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=48 :O
Buona beta, sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare..:cool:
full metal
06-02-2009, 12:50
beello l4d con l'ambientazione di resident evil:D
Lupin 86
06-02-2009, 12:58
beello l4d con l'ambientazione di resident evil:D
si molto..
frall'altro nel sito ci sono svariate mappe, ancora tutti in lavorazione (quella DAWN OF THE DEAD dev'essere epica!:sofico: )..
se solo rilasciassero l'SDK..:rolleyes:
Be......pian..........:ciapet:
Devo brevettare il nome e chiedere i soldi per i diritti di utilizzo.:O
Campagna di Residen Evil 3?Nel tardi pomeriggio la provo al volo! Grazie della segnalazione.
P.s. ho preso l'Orange Box se qualcuno ha TF2 ci si può beccare online.
maxx1973
06-02-2009, 15:11
Devo brevettare il nome e chiedere i soldi per i diritti di utilizzo.:O
Campagna di Residen Evil 3?Nel tardi pomeriggio la provo al volo! Grazie della segnalazione.
P.s. ho preso l'Orange Box se qualcuno ha TF2 ci si può beccare online.
Secondo me se lo fai ci guadagni un bel po di soldini...con tutte le volte che vieni nominato :D
Io l'ho gia da un po di tempo TF2, ma ancora devo iniziare a giocarci....cmq quando vuoi, almeno faccio un po di esperienza.....e cmq anche li qualche fucilata nella schiena sarà difficile da evitare :asd:
Poi se la devo dire tutta, tra un po esce F.E.A.R. 2 ed il multi player promette molto bene....veloce e sanguinolento :sofico:
Cmq domani pomeriggio dovrei essere libero e testo le mappe Vs deadair e deathtoll per L4D; l'unica menata è che vanno installate anche sul pc a mano...ma non è poi così tremendo. Potrebbe essere una bella boccata di aria fresca....un server dedicato con le nuove mappe ...no??
Lupin 86
06-02-2009, 15:22
ormai quasi quotidianamente lancio il messaggio:
"Chi c'è stasera x un vs?":sofico:
maxx non c'è.. mi servono altri 7 volontari!:D :D :D
stesso posto, stessa ora:ciapet:
maxx1973
06-02-2009, 17:08
maxx non c'è.. mi servono altri 7 volontari!:D :D :D
:ciapet:
Noooooooo :mc: :muro:
Ma se tutto ve bene domani ho bisogno io di uno o due volontari per la nuove mappe :sborone: :D
Io ci sono, TF2 deve scaricarsi 4,4 GB di roba e a 150Kb hai voglia...:fagiano:
Noooooooo :mc: :muro:
Ma se tutto ve bene domani ho bisogno io di uno o due volontari per la nuove mappe :sborone: :D
non posso ne oggi ne domaniXD
truten io tf2 ce lho, tempo di riscaricarlo e si può fare
fireradeon
06-02-2009, 17:41
non posso ne oggi ne domaniXD
truten io tf2 ce lho, tempo di riscaricarlo e si può fare
Idem io, ma già lo sai. ;)
vuoi morire?
06-02-2009, 18:16
scusate ma se io compro in inglese il gioco (tipo in inghilterra) posso portarlo in italiano?
scusate ma se io compro in inglese il gioco (tipo in inghilterra) posso portarlo in italiano?
solo i sottotitoli. il gioco non ha il supporto audio ita
vuoi morire?
06-02-2009, 18:28
grazie ;)
solo i sottotitoli. il gioco non ha il supporto audio ita
Giustissimo :doh:
Ragazzi leggete qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=797687:eek:
Jhyrachy
06-02-2009, 18:56
Cioè?
Ragazzi leggete qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=797687:eek:
Grazie rnuzzo ma è una notizia che abbiamo già riportato ieri! :D
cuoresportivo86
06-02-2009, 19:09
Ragà non so se l'ho gia chiesto, sinceramente non ricordo e non mi è arrivata alcuna email di notifica, comunque, questo gioco è giocabile in single player? O è il classico gioco che si gioca solo con il multiplayer?
baffynietto
06-02-2009, 19:23
Ragà non so se l'ho gia chiesto, sinceramente non ricordo e non mi è arrivata alcuna email di notifica, comunque, questo gioco è giocabile in single player? O è il classico gioco che si gioca solo con il multiplayer?
Nasce per il multi ma puoi giocarci anche in single senza problemi...
supersalam
06-02-2009, 19:32
Si può giocare in single ma a quel punto credo che diverta quanto uno yo-yo"anche se tutto sommato lo yo-yo è divertente!".
cuoresportivo86
06-02-2009, 19:34
Nasce per il multi ma puoi giocarci anche in single senza problemi...
Ah quindi esiste una campagna single-player dedicata? Bene...Grazie :D ;)
Ermenegino
06-02-2009, 19:43
che noob...:asd::Prrr:
scherzo!
devi aggiungere un "-console" (senza virgolette;) ) nel collegamento del gioco
se vuoi, puoi anche "bindare" i tasti della console e del server browser; ti consiglio di guardare la prima pagina di questo THREAD, li c'è scritto tutto:O :D
Grazie a tutti. Cito lui perkè è l'ultima risposta, cmq grazie anche a The Punicher e Maxx :D
Ah quindi esiste una campagna single-player dedicata? Bene...Grazie :D ;)
si, ed è pure bella ;)
Bella partita raga! a parte il crashamento finale del server........(tutta colpa d lupin.....:D )
cmq le squadre vanno cambiate sec me....darko, truten, lupin nn possono stare sempre assieme. Siete troppo compatti cm squadra!!!! :sofico:
anke se stavamo pure vincendo noi....:ciapet:
Bella partita raga! a parte il crashamento finale del server........(tutta colpa d lupin.....:D )
cmq le squadre vanno cambiate sec me....darko, truten, lupin nn possono stare sempre assieme. Siete troppo compatti cm squadra!!!! :sofico:
per la seconda volta il server crasha proprio quando lupin perde mmmmmmm
Lupin 86
06-02-2009, 23:16
provata la mappa di RESIDENT EVIL 3 con truten crazy e domy... che CAHATAAAAAAAAAAAAA!!!:D :muro: :muro:
a parte il tema musicale della stanza di "salvataggio" fedelmente riprodotto:sofico: , x il resto lasciate perdere:ciapet:
e poi non si entra neanche nella stazione di polizia!:mc:
Lupin 86
06-02-2009, 23:19
ma infatti a noi (:asd:) andava pure bene renegado, ma poi darko ha iniziato a piangere..:rolleyes:
mm quel server mi sta facendo un po' alterare..:muro: :D
baffynietto
07-02-2009, 06:47
ma infatti a noi (:asd:) andava pure bene renegado, ma poi darko ha iniziato a piangere..:rolleyes:
mm quel server mi sta facendo un po' alterare..:muro: :D
Ma guarda te sto disgraziato! Nel pre gara "oh mi raccomando io darko e truten stiamo uniti in squadra" diffamatore!! Craschatore d server!! :asd:
Cmq.....nn ammetterlo ma anke ieri abbiamo riso come ebeti xD quello è l impo! Certo ogni tanto vincere nn sarebbe male, ma nn posso mica far tutto io u_u
XD (ora mi arriveranno insulti a gogo) ma lol il mio primo commento tramite i phone ke billo *_*
iphone 2.2.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio è sl 2.2 :( :cry:
Il mio nn parla....e neanke si asciuga da solo....:(
Darrosquall
07-02-2009, 09:38
provata la mappa di RESIDENT EVIL 3 con truten crazy e domy... che CAHATAAAAAAAAAAAAA!!!:D :muro: :muro:
a parte il tema musicale della stanza di "salvataggio" fedelmente riprodotto:sofico: , x il resto lasciate perdere:ciapet:
e poi non si entra neanche nella stazione di polizia!:mc:
a me non è dispiaciuta affatto, mi sono divertito, anzi, senza sdk, hanno fatto un ottimo lavoro. Qualche screen (difetta nell'essere pesante senza offrire grande tecnica alla fine).
http://img291.imageshack.us/img291/1584/left4dead20090207101851rh3.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207101851rh3.jpg)
http://img3.imageshack.us/img3/1876/left4dead20090207102327jt6.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102327jt6.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/1152/left4dead20090207102022db6.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102022db6.jpg)
http://img13.imageshack.us/img13/1544/left4dead20090207102850vw0.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102850vw0.jpg)
poi furbone, nella stazioe di polizia si entrerà nello stage successivo, che ancora non è pronto :D
cuoresportivo86
07-02-2009, 09:53
si, ed è pure bella ;)
:D :D :D :D
Lupin 86
07-02-2009, 09:55
a me non è dispiaciuta affatto, mi sono divertito, anzi, senza sdk, hanno fatto un ottimo lavoro. Qualche screen (difetta nell'essere pesante senza offrire grande tecnica alla fine).
http://img291.imageshack.us/img291/1584/left4dead20090207101851rh3.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207101851rh3.jpg)
http://img3.imageshack.us/img3/1876/left4dead20090207102327jt6.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102327jt6.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/1152/left4dead20090207102022db6.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102022db6.jpg)
http://img13.imageshack.us/img13/1544/left4dead20090207102850vw0.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207102850vw0.jpg)
poi furbone, nella stazioe di polizia si entrerà nello stage successivo, che ancora non è pronto :D
lo so che ancora non è pronto... ma cavoli dura 2 minuti la mappa.. mi aspettavo almeno la stazione di polizia.. (e invece mi tocca aspettare!:muro: )
baffynietto
07-02-2009, 10:42
lo so che ancora non è pronto... ma cavoli dura 2 minuti la mappa.. mi aspettavo almeno la stazione di polizia.. (e invece mi tocca aspettare!:muro: )
a me è piaciuta, buona iniziativa, c'è molto lavoro ancora da fare come vi dicevo! tanto dobbiamo attendere, sooooolo primavera per vedere campagne concrete! :muro:
Darrosquall
07-02-2009, 10:57
allora,io e lupin abbiamo sverginato una mappa che ci terrà incollati a questo gioco altre 50 ore. Dio esiste, e si è palesato stamattina
Lupin 86
07-02-2009, 11:00
ragazzi... tutti di corsa a scaricare..
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=33
:eekk: semplicemente fantastica!:sofico: :D :D
sono x ora solo 2 mappe ma fatte benissimo e c'è anche il VS, che tra 2 minuti metterò sul server:D
provate con darrosquall (poi si è unito nel finale anche denis) stavamo sbavando e godendo come criceti in calore:sofico:
postiamo poi qualche screen;)
Lupin 86
07-02-2009, 11:01
allora,io e lupin abbiamo sverginato una mappa che ci terrà incollati a questo gioco altre 50 ore. Dio esiste, e si è palesato stamattina
quoto!:sofico:
Darrosquall
07-02-2009, 11:08
http://img14.imageshack.us/img14/1253/left4dead20090207115050vz8.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207115050vz8.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/5953/left4dead20090207114929rp0.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207114929rp0.jpg) qui lupin alla gun :D
http://img9.imageshack.us/img9/3333/left4dead20090207114155eb0.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207114155eb0.jpg) esterno bellissimo.
http://img9.imageshack.us/img9/9555/left4dead20090207113309zm3.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207113309zm3.jpg) lupin che coglioneggia :D
http://img520.imageshack.us/img520/7672/left4dead20090207112814hs8.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207112814hs8.jpg) pensate le implicazioni di questa zona in un versus....
http://img150.imageshack.us/img150/3815/left4dead20090207112644vy7.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=left4dead20090207112644vy7.jpg) sangue a tempesta, che bello spettacolo XD
supersalam
07-02-2009, 11:13
Scusate ma se scarico quelle mappe poi con chi le posso giocare? Cioè dovrei trovare un server che è in grado di ospitarle. Io conosco solo il vostro "sempre pieno tra l'altro!"
Darrosquall
07-02-2009, 11:18
beh, non hai amici in lista. Basta che le abbiano scaricate pure loro e poi tramite console si fan partire. Si va nella lobby, e si fa partire da lì.
ITAdenisITA
07-02-2009, 11:35
beh, non hai amici in lista. Basta che le abbiano scaricate pure loro e poi tramite console si fan partire. Si va nella lobby, e si fa partire da lì.
Come si fa per far partire una mappa tramite console?
Darrosquall
07-02-2009, 11:37
me lo ha spiegato lupin oggi, comunque è nel primo post. In ogni caso, devi mettere dal menù di steam, -console come comandi avanzati (cliccando sul tasto destro e andando su proprietà). Poi abilitare la console degli sviluppatori nel menù delle opzioni, dentro L4d, e infine bindare il tasto con cui vuoi richiamare il menù console. A quel punto scrive "nome mappa" senza virgolette.
Lupin 86
07-02-2009, 11:50
me lo ha spiegato lupin oggi, comunque è nel primo post. In ogni caso, devi mettere dal menù di steam, -console come comandi avanzati (cliccando sul tasto destro e andando su proprietà). Poi abilitare la console degli sviluppatori nel menù delle opzioni, dentro L4d, e infine bindare il tasto con cui vuoi richiamare il menù console. A quel punto scrive "nome mappa" senza virgolette.
:sborone:
dopo metto la mappa della prigione sul server:sofico: :D
e poi la proviamo;)
chi volesse partecipare, beh.. me lo dica:ciapet:
ITAdenisITA
07-02-2009, 11:59
Grazie mille,la console ce l'ho gia,solo non sapevo come far partire una mappada li,grazie ancora;)
cmq bisogna scrive in console: "map (nome mappa)". Non solo il nome della mappa, se no, non viene fuori niente. :D
baffynietto
07-02-2009, 12:04
sono x ora solo 2 mappe ma fatte benissimo e c'è anche il VS, che tra 2 minuti metterò sul server:D
provate con darrosquall (poi si è unito nel finale anche denis) stavamo sbavando e godendo come criceti in calore:sofico:
Buona mappa! Interessante come ambientazione soprattutto x un vs! l ho appena provata con lupin :D bella bella
apparte i 3 tank che sono spuntati all improvviso maaah XD
Lupin 86
07-02-2009, 12:16
Buona mappa! Interessante come ambientazione soprattutto x un vs! l ho appena provata con lupin :D bella bella
apparte i 3 tank che sono spuntati all improvviso maaah XD
sei un maledetto..:ciapet:
nonsochisono
07-02-2009, 12:20
ho cercato una guida su come installare le mappe e giocarci ma non la trovo...
qualcuno può lincarne 1? :D
grazie!
Lupin 86
07-02-2009, 12:24
ho cercato una guida su come installare le mappe e giocarci ma non la trovo...
qualcuno può lincarne 1? :D
grazie!
copi la mappa (tutti i file che la compongono) nella cartella \Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\maps
entri nel gioco
dalla console scrivi map nomedellamappa (tanto se inizi a scrivere, la console ti fa vedere il resto del comando, e scegli quello della nuova mappa)
noi abbiamo provato dalla lobby, una volta messo la partita in locale, ovviamente;)
ok. Scarichiamo allora......vedremo se è cosi fantastica....... :fagiano:
nonsochisono
07-02-2009, 12:42
copi la mappa (tutti i file che la compongono) nella cartella \Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\maps
entri nel gioco
dalla console scrivi map nomedellamappa (tanto se inizi a scrivere, la console ti fa vedere il resto del comando, e scegli quello della nuova mappa)
noi abbiamo provato dalla lobby, una volta messo la partita in locale, ovviamente;)
ok grazie mille ci son riuscito :O sbagliavo a mettere i file :asd:
Darrosquall
07-02-2009, 12:55
Edit: niente risolto
la devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lupin 86
07-02-2009, 16:59
allora, abbiamo provato sia la prigione che dead air in vs.... che spettacolo:sofico:
finalmente una boccata d'aria fresca x questo gioco che stava per farmi innervosire:D
MIRAGGIO
07-02-2009, 17:02
Messa in Prima...
Ragazzi gentilmente mandatemi PVT quando scoprite nuove mappe FATTE BENE...che le inserisco.
;)
Jhyrachy
07-02-2009, 17:09
Ho provato la prigione :eek:
Mamma mia che figata!!! :sofico:
:sbav:
Io avevo provato riverside piu avevo scaricato un pacco da provare su un server che poi ha chiuso!
cmq qui http://l4dmapdb.wikidot.com/forum/t-125318/new-maps-l4d-map-db-poster ci sono un po di mappe riverside e da provare e vs
gente ho trovato dei tutorial per creare delle mappe per l4d usando il vecchio sdk. dopo guardo e se è fattibile si potrebbe tirare su qualche mappa.
nel caso postate ogni tipo di idea insana che vorreste vedere realizzata in una mappa.
cmq i tutorial li trovate sul sito della prigione nella sezione mapping
Messa in Prima...
Ragazzi gentilmente mandatemi PVT quando scoprite nuove mappe FATTE BENE...che le inserisco.
;)
Ho scaricato la mappa ma come si installa? E poi come si fa ad usare in multy su steam? :sbav:
nonsochisono
08-02-2009, 11:36
Ho scaricato la mappa ma come si installa? E poi come si fa ad usare in multy su steam? :sbav:
se leggi una pagina dietro c'e' una spiegazione di Lupin 86 ;)
gente pensavo a qualche mappa assurda per divertirsi nel versus
che ne dite di una cosa simile?
http://www.youtube.com/watch?v=3PlKzpVKeIk
è una mod di hl2, zombie master, un giocatore è il zombie master e deve usare le risorse per creare vari tipi di zombie e trappole per poter uccidere gli umnai, mentre i giocatori umani devono completare vari obbiettivi
evilrikkuz
08-02-2009, 13:11
ragazzi mi spiegate come richiamare le mappe e giocarle nei server?
io ho scaricato ad esempio l4d_morgue presa dal database di left for dead ho incollato le cartelle presenti nel rar nella dyrectory di gioco però non so come richiamarle nei server!
Ci sono server ita in cui runnano le nuove mappe? mi sn un pò rotto di giocare sempre no mercy vs!
p.s ho impostato in modo che la consle si apra all'vvio ma non sn capace di richiamarla durante il gioco qualche anima pia mi spiega come si fa?
allora apri la console come viene spiegato in prima pagina e poi in game scrivi nella console "map <nome mappa>"
senza "" e <>
Mc Gregor
08-02-2009, 13:32
gente pensavo a qualche mappa assurda per divertirsi nel versus
che ne dite di una cosa simile?
http://www.youtube.com/watch?v=3PlKzpVKeIk
è una mod di hl2, zombie master, un giocatore è il zombie master e deve usare le risorse per creare vari tipi di zombie e trappole per poter uccidere gli umnai, mentre i giocatori umani devono completare vari obbiettivi
Mi ricorda Natural Selection, un mod di qualche tempo fa (non so se esiste ancora) con alieni e marine.
Ah, non avevo visto il video, dicevo per come avevi descritto.
Ciao a tutti,mi sono appena unito al gruppo italiano di steam. Volevo sapere delle cose... innanzitutto volevo sapere come si apre una lobby normale,secondo come connettermi al mio server dedicato. Sapete rispondermi?
DVD 2000
08-02-2009, 14:56
Tra poco mi dovrà arrivare, ho visto che ci sono mappe che si possono aggiungere tipo quella dell'Alba dei morti viventi. Come faccio poi ad installarla?
Scusate,la lobby so farla. Volevo sapere perchè quando avvio il mio dedicated server e provo a loggarci mi da un errore su 10 entry o una cosa del genere...ho abilitato la porta UDP che chiede e non so che fare! Help meeeee
Lupin 86
09-02-2009, 07:36
ragazzi mi spiegate come richiamare le mappe e giocarle nei server?
io ho scaricato ad esempio l4d_morgue presa dal database di left for dead ho incollato le cartelle presenti nel rar nella dyrectory di gioco però non so come richiamarle nei server!
Ci sono server ita in cui runnano le nuove mappe? mi sn un pò rotto di giocare sempre no mercy vs!
p.s ho impostato in modo che la consle si apra all'vvio ma non sn capace di richiamarla durante il gioco qualche anima pia mi spiega come si fa?
allora:
o hosti te le partite in locale, e quindi basta creare una lobby e poi dalla console lanciare "map nomemappa" (senza virgolette); questo metodo è abbastanza valido x i coop, dove si riesce a pingare decentemente, connessione permettendo.
oppure noleggi un server (come abbiamo fatto noi (io e maxx)) e ci butti su tutte le mappe che vuoi (un esempio può essere il vs della "prigione" oppure le 2 mappe mancanti del vs, cioè Dead air e death toll).
frall'altro ieri sera abbiamo provato death toll..--------->:sofico: (basta questa faccina per spiegare il tutto:D )
volendo puoi tentare il vs in locale ma a meno che tu non abbia una linea a latenza iperbassa e un pc MOLTO potente, te lo sconsiglio;)
p.s.
cmq le mappe vanno messe in left4dead\maps
per richiamare la console in gioco, devi "bindare il tasto".. vai in prima pagina, li c'è scritto tutto;)
Dreammaker21
09-02-2009, 09:30
Maledetto Geargod!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Al prossimo versus :huh:
Per richiamare la console fai cosi: quando entri in gioco e hai la console gia aperta scrivi " bind f11 console". In questo modo premendo il tasto f11 dopo potrai richiamarla a tuo piacimento. :D
Quando bindi il comando devi scrivere proprio f11 e non usando il tasto della console "f11". Dopo in gioco quando t servirà la console basterà ke premi il tasto "f11". Spero d essermi spiegato. :mc:
C ho capito poco pure io :D
Gogeta ss4
09-02-2009, 11:15
Raga finalmente ieri sono riusciuto a completare aria letale a modalità esperto. Io e mio cugino e il computer, è stato bellissimo :cry: :cry: :cry:
Una curiosità, dopo che chiamate il salvataggio dove vi siete messi?
Gogeta ss4
09-02-2009, 11:19
Ma è solo una mappa o una nuova campagna?
Lupin 86
09-02-2009, 11:42
Raga finalmente ieri sono riusciuto a completare aria letale a modalità esperto. Io e mio cugino e il computer, è stato bellissimo :cry: :cry: :cry:
Una curiosità, dopo che chiamate il salvataggio dove vi siete messi?
direi che a lato sulla destra, guardando l'aereo da dietro, sia la soluzione migliore (gli zombie vengono da molto lontano, quindi si atterrano abbastanza facilmente;) ), poi quando arriva il tank via intorno all'aereo:D
Ma è solo una mappa o una nuova campagna?
sono per ora soltanto 2 mappe, ma la campagna finale dovrebbe comprendere altre 2 mappe (se non erro, cmq nel sito c'è scritto tutto:D )
cmq è amatoriale, quindi ricordo che va lanciata o da locale, o da un server dove sia installata.. a mano;)
pierpanga
09-02-2009, 11:53
Salve a tutti,
ieri ho noleggiato un film inedito ed appena uscito con Steven Seagal, il titolo Last Night - Morte Nella Notte ricalca praticamente la storia della prima campagna di Left 4 Dead al no mercy hospital, noleggiatelo se vi piace il genere.
Ciao
cmq è amatoriale, quindi ricordo che va lanciata o da locale, o da un server dove sia installata.. a mano;)
Be.... x ora..... magari finita la campagna fanno le robe fatte bene con tanto d .exe e icona x avviare la campagna.... XD
Lo spero x almeno dead before dawn! babba bia.....grandiosa....:sofico:
DVD 2000
09-02-2009, 13:11
Tra poco mi dovrà arrivare, ho visto che ci sono mappe che si possono aggiungere tipo quella dell'Alba dei morti viventi. Come faccio poi ad installarla?
up
Gogeta ss4
09-02-2009, 13:16
direi che a lato sulla destra, guardando l'aereo da dietro, sia la soluzione migliore (gli zombie vengono da molto lontano, quindi si atterrano abbastanza facilmente;) ), poi quando arriva il tank via intorno all'aereo:D
sono per ora soltanto 2 mappe, ma la campagna finale dovrebbe comprendere altre 2 mappe (se non erro, cmq nel sito c'è scritto tutto:D )
Ah ok, invece noi ci siamo rinchiusi dentro uno scantinato :D
Maledetto Geargod!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Al prossimo versus :huh:
in sto periodo posso fare solo al pomeriggio praticamente.. oppure iniziamo presto per finire prima della 11.
per fortuna ieri c'era house e almeno non ho rosicato tanto
vi passo lo scan delle idee che ho per delle mappe nuove di l4d
http://img156.imageshack.us/img156/7504/scan10003ki3.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=scan10003ki3.jpg)
giammy91988
09-02-2009, 15:15
Ragazzi salve sono nuovo di questo gioco. una cosa vi chiedo!! perche nn trovo nessuno connesso a giocare? eppure il gioco è convincente!! aspetto risposte... ho voglia di creare una squadra munita di microfoni per coordinare gli attacchi chi vuole unirsi a me me lo dica.....
taleboldi
09-02-2009, 15:25
vista ora su ngi
http://i39.tinypic.com/2mnm82v.jpg
ciauz
Ragazzi salve sono nuovo di questo gioco. una cosa vi chiedo!! perche nn trovo nessuno connesso a giocare? eppure il gioco è convincente!! aspetto risposte... ho voglia di creare una squadra munita di microfoni per coordinare gli attacchi chi vuole unirsi a me me lo dica.....
1) Sei su STEAM?
2) Hai aggiunto tutti i nomi presenti in prima pagina?
3) sei on line? :D
...cìè gente, me compreso, perennemente on line...
giammy91988
09-02-2009, 15:31
sono connesso a steam ma vado su gioca campagna e vado su gioca su server di steam e mi da 4 gruppi tutti con 0 giocatori come devo fare e piuttosto per trovare chi usa il microfono per giocare come faccio????
Darrosquall
09-02-2009, 15:34
c'è gente che ci vive dentro le safe house :sofico:
sono connesso a steam ma vado su gioca campagna e vado su gioca su server di steam e mi da 4 gruppi tutti con 0 giocatori come devo fare e piuttosto per trovare chi usa il microfono per giocare come faccio????
Ma non hai aggiunto nessun "friend" su STEAM?
Prova ad aggiungere un po' di gente in lista... altrimenti se non hai amici su STEAM ovvio non ti appaia nessuno...
Prova con me per esempio...ora apro STEAM e ti aspetto per una campagna... addami come: iosephuz
postate se vi vengono idee per le mappe di l4d
baffynietto
09-02-2009, 16:16
in sto periodo posso fare solo al pomeriggio praticamente.. oppure iniziamo presto per finire prima della 11.
http://img156.imageshack.us/img156/7504/scan10003ki3.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=scan10003ki3.jpg)
Mi piace sta cosa del ponte con nebbia e vento, se riesci sarebbe una bella idea:sofico: non chiedere consigli a lupin che ti fa spawnare 3 tank di fila contemporaneamente!!
Mi piace sta cosa del ponte con nebbia e vento, se riesci sarebbe una bella idea:sofico: non chiedere consigli a lupin che ti fa spawnare 3 tank di fila contemporaneamente!!
il ponte lo faccio forse pure oscillare
della serie ci si salva dal macigno ma a causa dello scossone tutti volano di sotto asd
ora vorrei fare una stanza con dell'acqua, pensate a uno smoker sul fondale che tira sottoacqua gli umani, LA PIOVRA:sofico:
il ponte lo faccio forse pure oscillare
della serie ci si salva dal macigno ma a causa dello scossone tutti volano di sotto asd
ora vorrei fare una stanza con dell'acqua, pensate a uno smoker sul fondale che tira sottoacqua gli umani, LA PIOVRA:sofico:
e poi ti lamenti che le tue mappe danno problemi di lag...
non bastavano i player, le decine di zombie, etc, no! mettiamoci pure il ponte che oscilla... :asd:
e poi ti lamenti che le tue mappe danno problemi di lag...
non bastavano i player, le decine di zombie, etc, no! mettiamoci pure il ponte che oscilla... :asd:
ma vuoi mettere veder truten schiacciato da un macigno mentre saltella allegro su un ponte trasparente mosso dal vento? :sofico:
:D fantastico!!!!! grande geargod!!!! 6 il mio idolo!!!!!:D :D :D
vista ora su ngi
http://i39.tinypic.com/2mnm82v.jpg
ciauz
http://img17.imageshack.us/img17/4063/perchpostiboiatefigliolul3.jpg XDDDD
ITAdenisITA
09-02-2009, 19:11
Stasera ci siete per un vs?verso le nove?:D :D :D
ho provato il multy, ma non ho capito una sega :D
chi mi spiega cosa bisogna fare? come mai random si è umani, boomer ecc....
ho provato il multy, ma non ho capito una sega :D
chi mi spiega cosa bisogna fare? come mai random si è umani, boomer ecc....
Hai probabilmente provato il multi VERSUS... e non è che si è random survivor o infected...è a turni! Si gioca fino ad 8 persone in 2 team. e ci si scontra a gruppi impersonando a turni il ruolo di infected o di survivor. Completata una mkappa come survivor la si rifa come infeceted e così via per tutta la campagna.
Altrimenti sempre in MULTI puoi e devi farti le campagne on line... cosa che spassionatamente ti consiglio di giocare in maniera approfondita puntando al livello expert per avere una buona preparazione soprattutto poi per affrontare il VERSUS...
Hai probabilmente provato il multi VERSUS... e non è che si è random survivor o infected...è a turni! Si gioca fino ad 8 persone in 2 team. e ci si scontra a gruppi impersonando a turni il ruolo di infected o di survivor. Completata una mkappa come survivor la si rifa come infeceted e così via per tutta la campagna.
Altrimenti sempre in MULTI puoi e devi farti le campagne on line... cosa che spassionatamente ti consiglio di giocare in maniera approfondita puntando al livello expert per avere una buona preparazione soprattutto poi per affrontare il VERSUS...
per campagne on line intendi le co-op?
per campagne on line intendi le co-op?
Si certo...
fireradeon
10-02-2009, 09:04
Mi sembrano buone idee, in particolare quella che riguarda truten. Ma tutte quelle cose puoi farle con il DLC?
Cmq se vuoi ci possiamo mettere un gruppetto (di nerd) e creiamo una campagna. Se ti va io sono disponibile a collaborare. Fammi sapere.
P.S. Io una mappa super hard con 2 tank che spawnano random la farei. ;)
Gogeta ss4
10-02-2009, 10:00
Cadmoz bella partita ieri :sofico:
Cadmoz bella partita ieri :sofico:
Non dirmi che eri con l'altro gruppo... :cry:
Siamo stati solo che sfortunati... :sofico:
Il pezzo del tank che fa strage nell'elicottero lo ricorderò per parecchio tempo..stavo morendo dal ridere! :D
Gogeta ss4
10-02-2009, 11:03
Non dirmi che eri con l'altro gruppo... :cry:
Siamo stati solo che sfortunati... :sofico:
Il pezzo del tank che fa strage nell'elicottero lo ricorderò per parecchio tempo..stavo morendo dal ridere! :D
No no, io sono MrHouse.86 :D
Cmq me la ridevo anche io con il Tank sull'elicottero :asd::asd::asd:
Stasera se ci sei altra partitona :D
No no, io sono MrHouse.86 :D
Cmq me la ridevo anche io con il Tank sull'elicottero :asd::asd::asd:
Stasera se ci sei altra partitona :D
MIo caro compagno di sventura... ora si che ti riconosco!!! ;)
Puoi contarci per stasera... rimaniamo per una punta ore 9:00 ok?
Gogeta ss4
10-02-2009, 11:20
MIo caro compagno di sventura... ora si che ti riconosco!!! ;)
Puoi contarci per stasera... rimaniamo per una punta ore 9:00 ok?
Si perfetto, al 99.9% ci sarò.
ThePunisher
10-02-2009, 11:21
punisher.ita io :D
Robertazzo
10-02-2009, 14:34
ma se si compra il gioco scatolato bisogna cmq installare steam per giocarci giusto?
Mi sembrano buone idee, in particolare quella che riguarda truten. Ma tutte quelle cose puoi farle con il DLC?
Cmq se vuoi ci possiamo mettere un gruppetto (di nerd) e creiamo una campagna. Se ti va io sono disponibile a collaborare. Fammi sapere.
P.S. Io una mappa super hard con 2 tank che spawnano random la farei. ;)
è una campagna parecchio semplice.
per il gruppetto no, ho parecchio lavoro da fare con snake e poi lo studio
fente mi servono idee su. 4 mappe son pronte manca la quinta, idee?
Gogeta ss4
10-02-2009, 14:48
Si perfetto, al 99.9% ci sarò.
e anche i miei due cugini mi hanno confermato che ci sono :D
ma se si compra il gioco scatolato bisogna cmq installare steam per giocarci giusto?
Esatto...praticamente paghi x avere il seriale. Niente d piu XD
ThePunisher
10-02-2009, 15:29
Esatto...praticamente paghi x avere il seriale. Niente d piu XD
Esatto, anche perchè dentro la scatola non c'è neanche il manuale :asd:.
be oddio....nn esattamene.... il manuale x esserci c'è....
il problema è ke è composto da un unico foglio con il seriale e dietro i tasti della tastiera :D :D :D :D :D :D
Si sn proprio sprecati.....:rolleyes:
Lupin 86
10-02-2009, 16:56
be oddio....nn esattamene.... il manuale x esserci c'è....
il problema è ke è composto da un unico foglio con il seriale e dietro i tasti della tastiera :D :D :D :D :D :D
Si sn proprio sprecati.....:rolleyes:
eh beh.. il tipico manuale mono pagina:mc: :D :rolleyes:
eh beh.. il tipico manuale mono pagina:mc: :D :rolleyes:
è una tradizione dai tempi di hl2 :O
quello che conta è il gioco, non soffermiamoci su queste piccolezze:cool:
gente comunico che ho iniziato la prima fase di mapping :sofico:
se prendo il ritmo forse sta sera la prima stanza è ultimata (una versione alfacentauri magari ma ci sarà XD)
EDIT
http://www.youtube.com/watch?v=UmT1nDw1PKQ
il risultato finale sara una cosa simile :sofico:
baffynietto
10-02-2009, 18:21
noooo che numero XD nel primo livello di nessuna pietà mi è apparso il tank son corso via! è entrato nella safe io so uscito e l ho chiuso dentro XDD
http://img25.imageshack.us/my.php?image=immaginers8.jpg :sofico: :sofico:
x sta sera nuovo spray cmq :D
parte base del mapping dei muri ultimata
http://img3.imageshack.us/img3/4016/bozzagc9.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=bozzagc9.jpg)
Lupin 86
10-02-2009, 18:45
noooo che numero XD nel primo livello di nessuna pietà mi è apparso il tank son corso via! è entrato nella safe io so uscito e l ho chiuso dentro XDD
http://img25.imageshack.us/my.php?image=immaginers8.jpg :sofico: :sofico:
x sta sera nuovo spray cmq :D
:rotfl:
maxx1973
10-02-2009, 19:14
Aggiornata sul server la mappa Death Aboard.
Per scaricarla: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=33
Di seguito le info:
Campaign: Death Aboard (Beta)
Stages: 2 / 5
Prison and Prison Yard
INSTALLATION
Place the .bsp and .nav file(s) in your Left 4 Dead maps folder.
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\maps*
Beta 2.0 Release
* Fixed ladders (infected as well)
* Fixed changelevel
* Fixed Zombies spawning in safe room
* Fixed cubemap problem
* Changed some item placement
* Redid textures in some areas
* Improved soundscapes
* Added notification for panic button
* Added more models and details in some areas
* Added environmental lightning + new fog properties
* Added one more rescue closet
* Changed skybox texture
* Updated navigation mesh
* And some other stuff.
* Percorso che va usato cmq per installare tutte le mappe ;)
Gogeta ss4
10-02-2009, 19:56
chi fa un bel versus? Servono 4 persone :D
Jhyrachy
10-02-2009, 20:28
Aggiornato le mappe.
Lupin 86
11-02-2009, 07:12
Aggiornata sul server la mappa Death Aboard.
Per scaricarla: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=33
Di seguito le info:
Campaign: Death Aboard (Beta)
Stages: 2 / 5
Prison and Prison Yard
INSTALLATION
Place the .bsp and .nav file(s) in your Left 4 Dead maps folder.
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\maps*
Beta 2.0 Release
* Fixed ladders (infected as well)
* Fixed changelevel
* Fixed Zombies spawning in safe room
* Fixed cubemap problem
* Changed some item placement
* Redid textures in some areas
* Improved soundscapes
* Added notification for panic button
* Added more models and details in some areas
* Added environmental lightning + new fog properties
* Added one more rescue closet
* Changed skybox texture
* Updated navigation mesh
* And some other stuff.
* Percorso che va usato cmq per installare tutte le mappe ;)
scusa ma...che hai aggiornato??:ciapet: l'avevo gia messa io la settimana scorsa!:D
infatti ci sono ancora le solite 2 mappe, aggiornate al 05/02:O
sia coop che vs, ovviamente;) :fagiano:
taleboldi
11-02-2009, 08:37
news interessanti sui prossimi contenuti scaricabili anticipate qui (http://www.gamesblog.it/post/11581/left-4-dead-qualche-dettaglio-riguardo-i-contenuti-scaricabili#show_comments)
ciauz
PS
su gametrailerTV andate al minuto 18:42 (ultimo segnalino)
Karandas
11-02-2009, 08:47
Ho letto in giro che per aumentare il FOV bisogna perforza attivare le cheats da console.
Tralasciando che secondo me questo gioco di base ha un FOV ridicolissimamente stretto tanto che anche in monitor singolo si nota già ai bordi dello schermo una certa distorsione dell'immagine...ho letto su forum vari che per modificare il FOV bisogna attivare da console con il comando SV_CHEATS 1 e poi modificare i due valori per il FOV.
PROBLEMA: a me non cambia nulla qualunque valore inserisco, come mai?
ke....scusa un attimo....ma nella tua firma c sn tre monitor. Mi sembra ke ogni monitor prosegua l'altro, o sbaglio? come hai fattoooooooo?????? dimmelo t prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio farlo anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Gogeta ss4
11-02-2009, 10:37
ahahaha lo sto massacrandoooooooooo ahaahaha :asd::asd::asd:
Karandas
11-02-2009, 10:39
Ti servono 3 monitor, 2 VGA PCIe una figa che elabora la scena principale e la seconda, anche una ciofeca per collegare il terzo monitor, e softTH che trovi googolando, però la compatibilità è così così.
Altrimenti usi il TripleHead2Go di matrox e ti basta una scheda video con le palle e 3 monitors.
ahahaha lo sto massacrandoooooooooo ahaahaha :asd::asd::asd:
Mi ricorda qualcosa.... :D :D :D
Ti servono 3 monitor, 2 VGA PCIe una figa che elabora la scena principale e la seconda, anche una ciofeca per collegare il terzo monitor, e softTH che trovi googolando, però la compatibilità è così così.
Altrimenti usi il TripleHead2Go di matrox e ti basta una scheda video con le palle e 3 monitors.
Ok. Thanks!
Lupin 86
11-02-2009, 10:59
Ho letto in giro che per aumentare il FOV bisogna perforza attivare le cheats da console.
Tralasciando che secondo me questo gioco di base ha un FOV ridicolissimamente stretto tanto che anche in monitor singolo si nota già ai bordi dello schermo una certa distorsione dell'immagine...ho letto su forum vari che per modificare il FOV bisogna attivare da console con il comando SV_CHEATS 1 e poi modificare i due valori per il FOV.
PROBLEMA: a me non cambia nulla qualunque valore inserisco, come mai?
Aspetta, ma... in quella stessa situazione altri cheat funzionano?
x capire se il problema è a monte o no..;)
Karandas
11-02-2009, 11:09
Aspetta, ma... in quella stessa situazione altri cheat funzionano?
x capire se il problema è a monte o no..;)
Bella domanda! Non conosco i comandi per i cheats e non li ho provati....ma so che c'è gente che ha moddato il FOV proprio per il triple head....l'avevo letto da qualche parte ma non trovo + il link
Lupin 86
11-02-2009, 11:20
Bella domanda! Non conosco i comandi per i cheats e non li ho provati....ma so che c'è gente che ha moddato il FOV proprio per il triple head....l'avevo letto da qualche parte ma non trovo + il link
ti spiego: i cheats si possono attivare solo se ospiti una partita in locale o se li attivi direttamente dal server (nel caso tu abbia un ipotetico accesso:D )
quindi se sei collegato su una coop o su un vs su un server a caso che ti ha scelto il sistema dalla lobby, i cheats NON si possono attivare (ovviamente;) )
era per escludere questa eventualità;
per verificare questo, lancia una partita in singolo oppure ospita un coop in locale, e dalla console lancia prima "sv_cheats 1" (senza virgolette) e poi comandi tipo z_spawn tank (si DARKO, proprio quello che piace a te:asd:)
e guarda se funziona( te ne dovresti accorgere:sofico:); poi lancia il comando che serve a te x il FOV..
facci sapere;)
Karandas
11-02-2009, 11:50
Le cheats funzionano ma il fov_desired e il fov_desired2 no...provate voi e vedete se vi cambia qualcosa.
Ma ke è il FOV ke nn ho capito?
Karandas
11-02-2009, 12:53
Ma ke è il FOV ke nn ho capito?
O_o FOV = Field Of Wiev ovvero campo di visione, il FOV umano è circa 170° con la visione periferica, in realtà il capo di visione concentrato, quello grazie al quale riesci a leggere per intenderci è un cono molto più stretto tipo 20°-30° o simile, con un monitor invece è come se avessi una finestrella sul mondo digitale ricreato dal PC e cambia a seconda del formato del monitor, se non sbaglio su un 4:3 hai circa 70° e su un 16:9 90°(prendi i miei dati con le pinze).
Avendo 3 monitor potresti azzardare anche un fov di 150° che si traduce in un'esperienza molto vicina alla realtà come campo di percezione visiva.
Nell'immaginetta che ho in firma Dead SPace gira con un FOV di 90 o 100° non ricordo quale infatti l'immagine man mano che si avvicina all'estremità degli schemri laterali è proporzionalmente allungata per compensare il FOV mancante.
Purtroppo in DS il FOV non è modificabile se non con qualche hack che non sono però riuscito a trovare.
Capito. Non si smette mai di imparare :D
Gogeta ss4
11-02-2009, 16:14
Ecco cosa sta per arrivare sulla scrivania per giocare a left
http://www.bow.it/SiteImages/prodotti/zoom/46201_big.jpg
:oink: :oink: :oink:
ma è il t220? il mio,assolutamente strepitoso :sofico: prima ancora di accenderlo spulciati per bene il trhead apposito ;)
Gogeta ss4
11-02-2009, 16:28
ma è il t220? il mio,assolutamente strepitoso :sofico: prima ancora di accenderlo spulciati per bene il trhead apposito ;)
si esatto. ho fatto un po di domande ma ancora non mi rispondo. Il fatto è che il mio pc mi fa settare come risoluzione massima 1280 mentre questo supporta fino a 1600 e rotti. Non vorrei che una volta preso lo posso mettere solo a 1280. E poi ho l'uscita in HDMI e l'ingresso sul monitor è DVI.
maxx1973
11-02-2009, 16:44
complimenti per l'acquisto, io mi ci trovo molto bene :D
maxx1973
11-02-2009, 16:46
si esatto. ho fatto un po di domande ma ancora non mi rispondo. Il fatto è che il mio pc mi fa settare come risoluzione massima 1280 mentre questo supporta fino a 1600 e rotti. Non vorrei che una volta preso lo posso mettere solo a 1280. E poi ho l'uscita in HDMI e l'ingresso sul monitor è DVI.
Ti farà settare fino a 1280 probabilmente perchè il monitor che hai adesso supporta al max quello; anche a me prima quando avevo il 17" mi faceva settare fino a 1280; Mettendo il T220 sono passato a 1680 x 1050...è normale che sia così.
Gogeta ss4
11-02-2009, 16:46
Ti farà settare fino a 1280 probabilmente perchè il monitor che hai adesso supporta al max quello; anche a me prima quando avevo il 17" mi faceva settare fino a 1280; Mettendo il T220 sono passato a 1680 x 1050...è normale che sia così.
no ancora non l'ho acquisto, andrò sabato.
Quindi non appena attacco il t220 vado a 1650 senza problemi, ottimo :D
Invece per quanto riguarda le prese hdmi e dvi? Nel senso li collego senza problemi con un cavo HDMI-DVI?
maxx1973
11-02-2009, 16:48
no ancora non l'ho acquisto, andrò sabato. Quindi non appena attacco il t220 vado a 1650 senza problemi, ottimo
Invece per quanto riguarda le prese hdmi e dvi? Nel senso li collego senza problemi con un cavo HDMI-DVI?
Si ho risposto, ti è chiaro il discorso?
Sulla sk video hai l'hdmi? Cmq con cavo hdmi - dvi non dovresti avere problemi
Gogeta ss4
11-02-2009, 16:57
Si è tutto ok, sulla scheda video ho l'hdmi e non il dvi mentre sul monitor c'è la dvi.
Non vedo l'ora di sabato e poi lo provo subito con left :sbav: :sbav: :sbav:
baffynietto
11-02-2009, 17:27
nooooo scherzi?! t arriva così!?!
pazzesco!!! una parete così bianca! stupenda la voglio pure io O___O
sto sclerando dietro a questo finto sdk per l4d...
un terzo delle entità funziona.. ho passato il pomeriggio a settare i lanciaauto per poi scoprire che su l4d certe entità che ho usato non sono supportate....
mo che diamine ci faccio??
Aspetti l'aggiornamento: non vedo molte alternative. Rischi di risolvere problemi che con l'aggiornamento non avresti con un conseguente spreco di tempo e fatica.
non era meglio investire qualche euro in più e prendere un 1920x1200 così ti potevi vedere anche i film full hd in 1:1? :O
;)
Gogeta ss4
11-02-2009, 18:10
non era meglio investire qualche euro in più e prendere un 1920x1200 così ti potevi vedere anche i film full hd in 1:1? :O
;)
Bhe ma ho il 37° identico in sala FullHD :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq ho letto che per il campo videoludico è meglio il non HD che HD.
Aspetti l'aggiornamento: non vedo molte alternative. Rischi di risolvere problemi che con l'aggiornamento non avresti con un conseguente spreco di tempo e fatica.
guarda.. sta cosa mha demoralizzato.. cosi cadono pure tutte le idee per le pendole etc.. di sicuro non funzionano.... proverò a fare solo la mappa nella citta allagata
Bhe ma ho il 37° identico in sala FullHD :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq ho letto che per il campo videoludico è meglio il non HD che HD.
Oltretutto magari per giocare in full hd dovresti anche upgradare la scheda video... che ti ritrovi come VGA?
ps
ci sei stasera per Versus o anche Campaign? io ore 9:00
confermami!
Gogeta ss4
11-02-2009, 18:36
Oltretutto magari per giocare in full hd dovresti anche upgradare la scheda video... che ti ritrovi come VGA?
ps
ci sei stasera per Versus o anche Campaign? io ore 9:00
confermami!
e no stasera sono dalla tipa ^^
La scheda video che ho è una nVidia 8600M GT
8600 mobile? da portatile?
Auguri a farlo girare a 1680 :stordita:
Comunque e' uscito un'altro avviso della Valve che ha confermato la gratuita' del prossimo aggiornamento.
Ci mancherebbe altro che fosse stato a pagamento oserei direi io...
Gear: Accantonalo temoporaneamente
8600 mobile? da portatile?
Auguri a farlo girare a 1680 :stordita:
Comunque e' uscito un'altro avviso della Valve che ha confermato la gratuita' del prossimo aggiornamento.
Ci mancherebbe altro che fosse stato a pagamento oserei direi io...
Gear: Accantonalo temoporaneamente
ci mancherebbe fosse stato a pagamento XD
full metal
11-02-2009, 20:25
quando uscirà l'editor ne vedremo delle belle:)
@ truten per ora lascio stare e mi dedico alla campagna di resident evil che io e snake stiamo preparando
Lupin 86
12-02-2009, 07:05
@ truten per ora lascio stare e mi dedico alla campagna di resident evil che io e snake stiamo preparando
@ i soliti:D
invece di stare a traccheggiare con simil mappe, sblinde, etc:ciapet:
chi c'è stasera x un match?
ritrovo alla solita ora (dalle 21.00, in poi;) )
vi lascio pure la scelta della mappa (tutte e 4, sia vs che coop)
beh, io testerei ancora un po' death toll in vs:sofico: :Prrr:
fateme sapè
P.S.
WOW! abbiamo superato i 4000 post!! :eekk::sborone:
nooooo scherzi?! t arriva così!?!
pazzesco!!! una parete così bianca! stupenda la voglio pure io O___O
Ega.....sempre il solito :D
Darrosquall
12-02-2009, 08:03
io gioco a 30 frame costanti a 1900*1200 con tutti i dettagli elevati senza filtri con left4dead, con una vecchia ma sempre powerful x1900xtx :sofico:
Lupin 86
12-02-2009, 08:58
io gioco a 30 frame costanti a 1900*1200 con tutti i dettagli elevati senza filtri con left4dead, con una vecchia ma sempre powerful x1900xtx :sofico:
Ma dove giochi, te, che non ti si vede mai su STEAM!?!?:ciapet: :Prrr:
Come già si sapeva...
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=60892&page=2
Il "Survival Pack" verrà rilasciato gratuitamente in Primavera... sbloccheranno le 2 campagne che già conosciamo per il VS e questa nuova modalità "Survival"... niente nuove campagne originali, peccato!
Gogeta ss4
12-02-2009, 09:09
Come già si sapeva...
Il "Survival Pack" verrà rilasciato gratuitamente in Primavera... sbloccheranno le 2 campagne che già conosciamo per il VS e questa nuova modalità "Survival"... niente nuove campagne originali, peccato!
Bhe almeno abbiamo le altre due :D
Cmq stasera ore 21 io ci sono :O :O :O
Darrosquall
12-02-2009, 09:09
Ma dove giochi, te, che non ti si vede mai su STEAM!?!?:ciapet: :Prrr:
io sono un noto pirata, lo sanno tutti :ciapet: difatti come un pollo preferisco comprare originale ed avere una scheda più vecchiotta -_-
baffynietto
12-02-2009, 10:15
Come già si sapeva...
Sta cosa "survivor" mi ispira terribilmente... non ci sono dettagli a riguardo? Tipo.. saranno solo i survivor a giocare contro orde e orde oppure qualcosa come nel versus dove gli infetti speciali sono usati da altri avversari? :confused:
Xò su multiplayer non hanno scritto niente a riguardo del rilascio dell sdk......:(
Ma qualcuno che gioca il coop c'è rimasto? La sera siete sempre tutti in Versus per la miseria. Un povero cristo che vuole farsi una campagna cosa deve fare? :D
Lupin 86
12-02-2009, 13:24
Ma qualcuno che gioca il coop c'è rimasto? La sera siete sempre tutti in Versus per la miseria. Un povero cristo che vuole farsi una campagna cosa deve fare? :D
X forza scusa: ci sono 2 mappe come dead air e death toll in VS, come si fa a non sfruttarle?:ciapet: :Prrr: :sofico:
Le coop una volta finite tutte ad esperto, non ti saziano + come un bel vs dove sfottere gli avversari:D :D
e poi c'è anche + tattica...:rolleyes: ;)
maxx1973
12-02-2009, 15:05
X forza scusa: ci sono 2 mappe come dead air e death toll in VS, come si fa a non sfruttarle?:ciapet: :Prrr: :sofico:
Le coop una volta finite tutte ad esperto, non ti saziano + come un bel vs dove sfottere gli avversari:D :D
Sono d'accordo; avendo trovato il modo di usare anche le altre due mappe per il versus, ti senti più invogliato a farlo....ma cmq si rifarà anche quqlche campagna....visto che stanno anche uscendo nuove mappe veramente belle tipo Death Aboard ;)
maxx1973
12-02-2009, 15:06
Bello il match di ieri sera con lo squadrone della MORTE:
Truten, Darko e Razor....:D
Mi son divertito un sacco :sofico:
Jhyrachy
12-02-2009, 15:22
Vero, ieri sera è stato davvero bello, anche se ci sono stato solo per i primi 20 minuti ;)
Comunque, non hai capito Razor E' la Morte, gli altri sono solo i suoi aiutanti :D
Una cosa, ho sentito che state facendo delle mappe, se serve mio fratello sa usare discretamente blender, può fare qualche modello poligonale se serve.
maxx1973
12-02-2009, 15:31
Vero, ieri sera è stato davvero bello, anche se ci sono stato solo per i primi 20 minuti ;)
Comunque, non hai capito Razor E' la Morte, gli altri sono solo i suoi aiutanti :D
Una cosa, ho sentito che state facendo delle mappe, se serve mio fratello sa usare discretamente blender, può fare qualche modello poligonale se serve.
In effetti è vero, ora che mi ci fai fare caso....tutte le volte che razor diceva qualcosa tipo si fa così, si vince, hanno perso, sono persi, o qualsiasi altra cosa anche non attinente al gioco, si era noi morti in automatico...tempo zero...che porti un po sfiga? :ciapet: :Prrr: :D
Per le mappe stava guardando Geargod, ma non so dirti altro; io ne ho provata una sola non ufficiale, Death Aboard che tra l'altro no nè ancora completa come campagna....ma bella
peccato che perdi sempre:O
Lupin 86
12-02-2009, 15:51
peccato che perdi sempre:O
:Prrr:
per forza, te non ci sei mai!:ciapet:
maxx1973
12-02-2009, 15:55
:Prrr:
per forza, te non ci sei mai!:ciapet:
Perchè se c'è gear vinci?? :D :mc:
Perchè se c'è gear vinci?? :D :mc:
so troppo forte :O
Jhyrachy
12-02-2009, 17:36
Mi puoi togliere una curiosità max? Come faccio a far partire dead air e death tool in versus se faccio una partita hostata in locale? sono in un server coop, non c'è qualche comando da console per attivare la modalità versus senza dover cercare un altro server? come faccio a usare la console nella lobby?
tutte le risposte alle tue domande ti saranno date in prima pagina :)
Jhyrachy
12-02-2009, 17:39
Grazie, non l'avevo viste :D
EDIT: non funzia, avvia le mappe in locale, ma non se hosto io, e soprattutto, la console non sia apre nella lobby nonostante l'abbia abilitata e sia funzionante
Dreammaker21
12-02-2009, 18:34
@ i soliti:D
invece di stare a traccheggiare con simil mappe, sblinde, etc:ciapet:
chi c'è stasera x un match?
ritrovo alla solita ora (dalle 21.00, in poi;) )
vi lascio pure la scelta della mappa (tutte e 4, sia vs che coop)
beh, io testerei ancora un po' death toll in vs:sofico: :Prrr:
fateme sapè
P.S.
WOW! abbiamo superato i 4000 post!! :eekk::sborone:
ci sono per le mappe nuove...
Lupin 86
12-02-2009, 19:05
ottimo:D
a dopo!:sofico:
Grazie, non l'avevo viste :D
EDIT: non funzia, avvia le mappe in locale, ma non se hosto io, e soprattutto, la console non sia apre nella lobby nonostante l'abbia abilitata e sia funzionante
bind tasto "toggleconsole"
al posto di "tasto" metti un tasto che vuoi
devi MANTENERE le " su toggleconsole
Gogeta ss4
12-02-2009, 19:55
chi si fa un versus?
ma per provarlo non c'è proprio modo? la demo la potevano lasciare..
ma per provarlo non c'è proprio modo? la demo la potevano lasciare..
ti piace counter-strke ?
ti piace counter-strke ?
mai provato :D
cmq cercavo qualcosa di cooperativo, non torppo frenetico come tutti gli fps online perchè sono una mezza schiappa. Le volte che gli ho provati mi sono stancato subito dopo 5 minuti perchè morivo continuamente e non trovavo gente al mio livello
taleboldi
13-02-2009, 08:13
cmq cercavo qualcosa di cooperativo, non torppo frenetico come tutti gli fps online perchè sono una mezza schiappa. Le volte che gli ho provati mi sono stancato subito dopo 5 minuti perchè morivo continuamente e non trovavo gente al mio livello
beh se cerchi qlcs di non troppo frenetico, questo non credo faccia per te
ciauz
maxx1973
13-02-2009, 08:34
Ciao,
come co-op penso sia un game stupendo perchè, appunto, se non cooperi con i compagni di gioco non ha praticamente nessuna speranza di arrivare a fine livello....anzi a volte dopo 3 passi sei gia morto.
Però come gioco è molto frenetico, non so quali fps tu abbia provato per fare un paragone, però ti porto il mio esempio di affezionato giocatore di Fear in multiplayer e ti posso dire che con L4D non ho sentito la mancanza di frenesia :D
Cmq in questo forum ci sono un sacco di persone che ci giocano, da chi ha iniziato il primo giorno che è uscito a persone che si stanno unendo in questi giorni; nessuno sa giocare subito. Basta capire come funziona ed avere pazienza le prime volte quando muori di continuo...poi piano piano inizi a prendere confidenza e vedi che muori meno :) e magari ottieni obbiettivi allora ti diverti di più. Esiste anche una modalità versus in cui 4 giocatori sono i survivors e 4 gli infected...ti posso garantire divertimento assoluto ;)
maxx1973
13-02-2009, 08:45
Sei riuscito a capire dove stava il problema delle mappe?
probabilmente sei rimasto shockato da titoli come Quake 3 Arena o Unreal Tournament, che basano tutto il loro "splendore" sulla frenesia spara-spara.
Counter-Strike, così come Left 4 Dead, è molto più riflessivo, pacato e ragionato, ma se vuoi puoi sempre fare lo spara-spara ... e duri molto poco :asd:
Lupin 86
13-02-2009, 09:07
Ciao,
come co-op penso sia un game stupendo perchè, appunto, se non cooperi con i compagni di gioco non ha praticamente nessuna speranza di arrivare a fine livello....anzi a volte dopo 3 passi sei gia morto.
Però come gioco è molto frenetico, non so quali fps tu abbia provato per fare un paragone, però ti porto il mio esempio di affezionato giocatore di Fear in multiplayer e ti posso dire che con L4D non ho sentito la mancanza di frenesia :D
Cmq in questo forum ci sono un sacco di persone che ci giocano, da chi ha iniziato il primo giorno che è uscito a persone che si stanno unendo in questi giorni; nessuno sa giocare subito. Basta capire come funziona ed avere pazienza le prime volte quando muori di continuo...poi piano piano inizi a prendere confidenza e vedi che muori meno :) e magari ottieni obbiettivi allora ti diverti di più. Esiste anche una modalità versus in cui 4 giocatori sono i survivors e 4 gli infected...ti posso garantire divertimento assoluto ;)
Quando si dice: "Nessuno nasce imparato":D
piuttosto, io stasera replico, te ci sei?:sofico:
L'invito ovviamente è esteso a tutti (meglio chi ha le mappe "nuove":ciapet: )
Ciao,
grazie della spiegazione ;)
probabilmente sei rimasto shockato da titoli come Quake 3 Arena o Unreal Tournament, che basano tutto il loro "splendore" sulla frenesia spara-spara.
Counter-Strike, così come Left 4 Dead, è molto più riflessivo, pacato e ragionato, ma se vuoi puoi sempre fare lo spara-spara ... e duri molto poco :asd:
Esatto (Open arena ecc). Credo che la modalità coop VS cpu sia un po più adatta ai noob come me, quindi penso che lo prenderò (ho trovato il codice a 30 euro sulla baia, per così poco ne vale pena)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.