PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

TheBoss0310
23-04-2009, 10:49
Nella config del server devi inserire queste stringhe:

//Search key, to find the server from lobby
sv_search_key "quello che vuoi"

sv_steamgroup (id gruppo steam a numeri)

Devi essere "associato" ad un gruppo in steam; la search key può essere una qualsiasi parola, l'id del gruppo steam è il numero a cui si riferisce il gruppo.
Per esempio HWU-l4d è: 592521

Il numero in genere lo può vedere solo l'amministratore del gruppo.

E per farlo funzionare, dopo che hai creato la lobby, apri la console e digiti:

sv_search_key latuakey

Chudi la console e lanci la ricerca del server che dovrebbe puntare diritto a quello indicato nella search key.

Ciao

io uso il comando che ora non ricordo quello con il cheat 1 per capirsi... solos che ci mette una vita! con la sv si fa prima?

maxx1973
23-04-2009, 10:51
io uso il comando che ora non ricordo quello con il cheat 1 per capirsi... solos che ci mette una vita! con la sv si fa prima?

Si di solito è più veloce...ma almeno prima dell'upgrade di valve ogni tanto faceva cilecca anche questo.

ho aggiunto info sul post di prima :)

supersalam
23-04-2009, 11:01
Ragazzi scusate, ultimamente trovo pochi server e pochissimi Italiani. Ho molti gruppi quindi non so, forse non funge qualcosa. Sapete dirmi come fare per trovare server italiani??

maxx1973
23-04-2009, 11:04
Ragazzi scusate, ultimamente trovo pochi server e pochissimi Italiani. Ho molti gruppi quindi non so, forse non funge qualcosa. Sapete dirmi come fare per trovare server italiani??

Penso che il problema maggiore possa essere trovare giocatori italiani; per il server l'importante è che abbia un ping decente; non è che su un server italiano trovi solo italiani (a meno che non sia privato) e viceversa su quelli stranieri...

Ti sei associato al gruppo steam di HWU? Guarda in prima pagina semmai...

Dreammaker21
23-04-2009, 11:08
E' una mappa per garry's? Stasera da casa la scarico...a lavoro il sito è bannato dalla rete azienale....:mc:

ma non sei tu che la programmi?

Non puoi fare una back door?

maxx1973
23-04-2009, 11:16
ma non sei tu che la programmi?

Non puoi fare una back door?

Si, si può tranquillamente bypassare il blocco sui siti non considerati attinenti al lavoro...ma lascio queste cose per altre necessità. :)

Tanto cmq non avrei il mio pc per installarla....posso aspettare.

Lupin 86
23-04-2009, 12:10

Il comando che dici te dall'uscita della patch è stato modificato (vedi sotto):

Official Steam time: Thursday, April 23, 2009 - 4:06 amL4D PC DLC Out Now
April 21, 2009, 2:45 pm - Valve - Product Update
The Left 4 Dead Survival Pack is now available for the PC and Xbox 360, free of charge to all owners of the game. The full change list for the PC release is below. In addition, both the retail and Steam versions of the game (PC and 360) are now available for a special price. Check Steam and local retailers for pricing details. For more information about L4D, please visit www.l4d.com

Survival Mode

New gameplay Mode

16 maps including Last Stand

Leaderboards

7 new achievements

Versus Changes

2 new versus campaigns

Fixed a case where versus team score would continue to be recalculated after the score panel was displayed

Fixed an issue with recalculating the versus score health bonus for a player when they are rescued from being incapacitated

Fixed being able to start a swing as an infected, then teleport to the survivors and have the claw swing hit a survivor

Fixed a case where teleporting to the survivors would not reset the ability timer

Fixed an exploit where you could load the chamber of a weapon with bullets by holding down the melee key

Fixed a case where it was not possible to join a game while it was in a finale

Fixed a rare case where listen servers would speed up the game over time

Removed convars related to melee fatigue

Fixed a case where infected players would get a respawn time on their initial spawn into a map

Server Changes

Made ms_force_dedicated_server not require cheats
Add a message when queuing a heartbeat

Simplified setting of game mode

Removed convars director_no_human_zombies and director_holdout_mode

Added mp_gamemode [coop,versus,survival]

General

Added lobby join and leave messages
--------------------------------------------------

con la sv search key fai MOLTO prima, ma devi fare come ti ha gia detto MAXX:D

p.s.
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=2440

lol fichissimo l'abbigliamento griffato L4D:sofico:

lo voglio:asd:

Tuvok-LuR-
23-04-2009, 12:24
ma non hanno fatto l'hoodie da hunter :doh:

Prezioso
23-04-2009, 12:32
ragazzi una domanda 'tecnica'.....

non da sempre...ma da qunado ho messo i driver nvidia da 181 in poi....mi capitano abbastanza spesso dei crash solo con l4d!
ho pensato alla 260 fallata dato che il crash è lo stesso letto da altre parti....e cioè schermo completamente colorato, rosso,verde acqua ecc ecc......(dipende dalla mappa!)audio in loop....devo per forza SPEGNERE il pc, non basta resettarlo

ora ho notato che capita il più delle volte quando si sta tutti in un angolo....e ci si 'unisce' :D non so se avete capito.....quando insomma si vede il pizzetto di uno, il braccio dell'altro ecc ecc.....quando si è tutti attaccati insomma.....li spess mi crasha! se non è li è qualche istante dopo!

ora escludendo che sia la vga(perchè succede solo su l4d e poi ho fatto 20 minuti di furmark)......che driver mi consigliate? ho provato anche i beta 185.66 ma è lo stesso

Lupin 86
23-04-2009, 12:37

:asd: effettivamente sarebbe stato più appropriato:rolleyes: :asd:

..ma da qunado ho messo i driver nvidia da 181 in poi....mi capitano abbastanza spesso dei crash solo con l4d!...che driver mi consigliate? ho provato anche i beta 185.66 ma è lo stesso..

rimetti quelli prima di quelli che hai messo ora!:ciapet: (inteso come gli ultimi che erano SICURAMENTE stabili col tuo sistema;)) ti ricordo però che per togliere COMPLETAMENTE i driver dovresti entrare in modalità provvisoria e ripulire con appositi tool che.. fanno solo quello!:D

TheBoss0310
23-04-2009, 12:44

Official Steam time: Thursday, April 23, 2009 - 4:06 amL4D PC DLC Out Now
April 21, 2009, 2:45 pm - Valve - Product Update
The Left 4 Dead Survival Pack is now available for the PC and Xbox 360, free of charge to all owners of the game. The full change list for the PC release is below. In addition, both the retail and Steam versions of the game (PC and 360) are now available for a special price. Check Steam and local retailers for pricing details. For more information about L4D, please visit www.l4d.com

Survival Mode

New gameplay Mode

16 maps including Last Stand

Leaderboards

7 new achievements

Versus Changes

2 new versus campaigns

Fixed a case where versus team score would continue to be recalculated after the score panel was displayed

Fixed an issue with recalculating the versus score health bonus for a player when they are rescued from being incapacitated

Fixed being able to start a swing as an infected, then teleport to the survivors and have the claw swing hit a survivor

Fixed a case where teleporting to the survivors would not reset the ability timer

Fixed an exploit where you could load the chamber of a weapon with bullets by holding down the melee key

Fixed a case where it was not possible to join a game while it was in a finale

Fixed a rare case where listen servers would speed up the game over time

Removed convars related to melee fatigue

Fixed a case where infected players would get a respawn time on their initial spawn into a map

Server Changes

Add a message when queuing a heartbeat

Simplified setting of game mode

Removed convars director_no_human_zombies and director_holdout_mode

Added mp_gamemode [coop,versus,survival]

General

Added lobby join and leave messages
--------------------------------------------------

con la sv search key fai MOLTO prima, ma devi fare come ti ha gia detto MAXX:D

p.s.
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=2440

lo voglio:asd:

ottima segnalazione thx

Prezioso
23-04-2009, 12:50
:asd: effettivamente sarebbe stato più appropriato:rolleyes: :asd:

rimetti quelli prima di quelli che hai messo ora!:ciapet: (inteso come gli ultimi che erano SICURAMENTE stabili col tuo sistema;)) ti ricordo però che per togliere COMPLETAMENTE i driver dovresti entrare in modalità provvisoria e ripulire con appositi tool che.. fanno solo quello!:D

certo vado sempre in modalità provvisoria, uso driver cleaner ecce cc.....solo che non mi ricordo quali driver avevo prima :D

ma a nessuno capita?
alcuni in game mi hano detto che può essere il dual core.....mi hanno detto di disattivare il mutirender......

Tuvok-LuR-
23-04-2009, 12:56
ora ho notato che capita il più delle volte quando si sta tutti in un angolo....e ci si 'unisce' :D non so se avete capito.....quando insomma si vede il pizzetto di uno, il braccio dell'altro ecc ecc.....quando si è tutti attaccati insomma.....li spess mi crasha! se non è li è qualche istante dopo!
devono essere i driver physx che quando vedono violato il principio di non compenetrabilità dei solidi si mettono le mani nei capelli e fanno crashare tutto :D

TRUTEN
23-04-2009, 12:59
Ci vediamo tra 10 minuti online :asd:

maxx1973
23-04-2009, 12:59
certo vado sempre in modalità provvisoria, uso driver cleaner ecce cc.....solo che non mi ricordo quali driver avevo prima :D

ma a nessuno capita?
alcuni in game mi hano detto che può essere il dual core.....mi hanno detto di disattivare il mutirender......

Ciao, prova così: (a me ha risolto molti problemi specie in L4D) e non importa la modalità provvisoria, ne disattivare il rendering multicore.

da gestione periferiche (riferito ad Xp ma in vista è simile) vai sulla scheda video e con il pulsanste destro del mouse clicca su disinstalla. Fatto questo riavvia; poi con driver cleaner (prendi l'utlima disponibile nei download di www.guru3d.com) elimina i driver video nvidia e riavvia di nuovo ed installa i 182.08 ufficiali...riavvia di nuovo al termine dell'installazione e fammi sapere come va ;)

Ci ho speso tanto tempo dietro i driver per vari problemi dallo stuttering, crash, prestazioni, ed al momento mi sento di consigliarti questi.

maxx1973
23-04-2009, 13:02

Si, ma funziona sempre. L'ho provato ieri e non è cambiato niente (almeno nell'utilizzo).

Tuvok-LuR-
23-04-2009, 13:11
we ma che devo fare per giocare con voialtri?
dai che mi sono rotto di giocare coi francesi, possibile che trovo solo loro??
cerco avventurieri per una maratona notturna
login steam: davidfregoli

maxx1973
23-04-2009, 13:14
we ma che devo fare per giocare con voialtri?
dai che mi sono rotto di giocare coi francesi, possibile che trovo solo loro??
cerco avventurieri per una maratona notturna
login steam: davidfregoli

Arruolati nella legione straniera....fai prima no?? :asd:

Li hai aggiunti i personaggi elencati in prima pagina? Se non lo hai fatto inizia da li, poi associati al gruppo HWU-l4D (sempre in prima pagina)....da li il resto non dovrebbe essere difficile ;)

p.s. ribadisco che stasera ci sono ad oltranza...tra l'altro sono anche in ferie domani quindi posso fare anche mattina :D

[Alex]
23-04-2009, 13:20
p.s. ribadisco che stasera ci sono ad oltranza...tra l'altro sono anche in ferie domani quindi posso fare anche mattina :D

che chiurlo :D

maxx1973
23-04-2009, 13:23
;27204943']che chiurlo :D

Così? (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.agraria.org/faunaselvatica/chiurlo.jpg&imgrefurl=http://www.agraria.org/faunaselvatica/chiurlo.htm&h=400&w=600&sz=26&tbnid=3CI6EiaaoWdgzM::&tbnh=90&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dchiurlo&hl=it&usg=__-5vUegReUqPb9G65NymZfXabISc=&ei=ol3wSZG4BYOL_QagsLniCQ&sa=X&oi=image_result&resnum=1&ct=image)

:asd:

taleboldi
23-04-2009, 13:25

questo non ti basta ???

http://store.valvesoftware.com/productshowcase/img.productshowcase/L4D/Zoom_L4D-ZombieSkullHoodie.jpg (http://store.valvesoftware.com/productshowcase/productshowcase_L4D-ZombieSkullHoodie.html)

ciauz

[Alex]
23-04-2009, 13:26
Così? (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.agraria.org/faunaselvatica/chiurlo.jpg&imgrefurl=http://www.agraria.org/faunaselvatica/chiurlo.htm&h=400&w=600&sz=26&tbnid=3CI6EiaaoWdgzM::&tbnh=90&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dchiurlo&hl=it&usg=__-5vUegReUqPb9G65NymZfXabISc=&ei=ol3wSZG4BYOL_QagsLniCQ&sa=X&oi=image_result&resnum=1&ct=image)

visto da dietro però :sofico:

maxx1973
23-04-2009, 13:28
;27205033']visto da dietro però :sofico:

HAHAHAHAHAHHA

:ciapet:

Tuvok-LuR-
23-04-2009, 13:34
questo non ti basta ???
ciauz
no, quello originale da hunter ti fà arrampicare sui muri e zompare da accovacciato!
L'ideale quando c'è traffico!!

...forse ho giocato troppo :doh:

maxx1973
23-04-2009, 13:41
questo non ti basta ???
[/IMG][/URL]

ciauz

Ma non esiste un negozio che spedisce anche in Italia? Dal Valve Store spediscono solo in USA.....:muro:

Lupin 86
23-04-2009, 13:52
Ci vediamo tra 10 minuti online :asd:

maledetto:asd:

chi non digerisse la nuova interfaccia del menu (con il faro che ti annebbia la vista:asd:) può rimettere la vecchia:

How To Get The Old L4D Menu Back [No More Blinding Lighthouse!]

Navigate to the following folder

Steam\SteamApps\common\left 4 dead\left4dead\media

For restoration purposes, make copies of l4d_background.bik and l4d_lighthouse_bg01.bik

Rename l4d_lighthouse_bg01.bik to something else
(I renamed the copies and put them in a "Backups" folder within the media folder.)

Change the name of l4d_background.bik to l4d_lighthouse_bg01.bik.

Your menu is now the original, enjoy.

Personalmente preferisco la nuova, per lo meno da un tocco di originalità in +..:rolleyes:

fireradeon
23-04-2009, 14:18

ma a nessuno capita?

Hai il mio identico problema e succede anche a me SOLO con L4D (peccato che gioco SOLO a L4D ultimamente :muro: ). Se vuoi posso dirti come si risolve (o almeno come ho risolto io), basta mettere gli shader su MEDIO e non si freeza più. Io ormai gioco a L4D con shader medi, da mesi.

Cobain
23-04-2009, 14:20
raga ho installato questo gioco... ma non ho ancora capito come funzione il game play.arrivo ad un cancello chiuso dove l"unica viadi accesso sembra una scala salendo compaiono altre 4 o 5 stanze tipo un appartamento e basta non riesco a trovare la via d'uscita.forse ricordata perche e' in pratica proprio il primo obbiettivo...

Lupin 86
23-04-2009, 14:29
lol sul forum di steam x left4dead hanno scritto che c'è un bug per cui dopo 14 minuti non viene spawnato + il tank..:rolleyes:

sfortunatamente non ho ancora avuto modo di confermare:mc: :asd:

geargod
23-04-2009, 14:31
raga ho installato questo gioco... ma non ho ancora capito come funzione il game play.arrivo ad un cancello chiuso dove l"unica viadi accesso sembra una scala salendo compaiono altre 4 o 5 stanze tipo un appartamento e basta non riesco a trovare la via d'uscita.forse ricordata perche e' in pratica proprio il primo obbiettivo...

ehm che campagna e che mappa? che scala?

maxx1973
23-04-2009, 14:41
lol sul forum di steam x left4dead hanno scritto che c'è un bug per cui dopo 14 minuti non viene spawnato + il tank..:rolleyes:

Una passeggiata di salute....:cool:

Lupin 86
23-04-2009, 14:59
una cosa che ho notato nella nuova modalità (nelle vecchie non ho avuto modo di provare u_u) e che è un po' fastidiosa è che il tempo di reazione di un survivor quando viene spinto via da un hunter che si è "fiondato sul collega a fianco" è aumentato, (di 1-2 secondi) e vedere un compagno dimenarsi inutilmente senza poter far nulla non fa un gran bell'effetto (soprattutto quando senti il compagno che ti urla:" oh, ma ti muovi a salvarmi?!??" e te non lo puoi fare..:rolleyes: )

Sgrinzo
23-04-2009, 15:00

sfortunatamente non ho ancora avuto modo di confermare:mc: :asd:

Forse forse c'hai ragione al treno che siamo riuscita a resistere 20 minuti mi sembrava che non arrivasse piu il tank ma cmq ci son smoker hunter ke rompono le .alle piu mille mila zombi

una cosa che ho notato nella nuova modalità (nelle vecchie non ho avuto modo di provare u_u) e che è un po' fastidiosa è che il tempo di reazione di un survivor quando viene spinto via da un hunter che si è "fiondato sul collega a fianco" è aumentato, (di 1-2 secondi) e vedere un compagno dimenarsi inutilmente senza poter far nulla non fa un gran bell'effetto (soprattutto quando senti il compagno che ti urla:" oh, ma ti muovi a salvarmi?!??" e te non lo puoi fare..:rolleyes: )

Gia sopratutto quando il compagno e zabu :asd:

maxx1973
23-04-2009, 15:06
maledetto:asd:

chi non digerisse la nuova interfaccia del menu (con il faro che ti annebbia la vista:asd:) può rimettere la vecchia:

How To Get The Old L4D Menu Back [No More Blinding Lighthouse!]

Navigate to the following folder

Steam\SteamApps\common\left 4 dead\left4dead\media

For restoration purposes, make copies of l4d_background.bik and l4d_lighthouse_bg01.bik

Rename l4d_lighthouse_bg01.bik to something else
(I renamed the copies and put them in a "Backups" folder within the media folder.)

Change the name of l4d_background.bik to l4d_lighthouse_bg01.bik.

Your menu is now the original, enjoy.

Personalmente preferisco la nuova, per lo meno da un tocco di originalità in +..:rolleyes:

Si infatti; anche a me piace la nuova...un po per cambiare....:)
Ci ho fatto caso anche io ...... lo avranno fatto per complicare un po la cosa....oppure è un altro bug.....
Forse forse c'hai ragione al treno che siamo riuscita a resistere 20 minuti mi sembrava che non arrivasse piu il tank ma cmq ci son smoker hunter ke rompono le .alle piu mille mila zombi

:asd: è vero anche io la prima volta ho giocato con zabu....sarà quello che rallenta i survivors :Prrr:

MIRAGGIO
23-04-2009, 15:11
Disponibile..per spaccare le palle agli Zombie...
;)

PS
Ma il server della community non mi appare + come mai?

maxx1973
23-04-2009, 15:14
Cmq con questa novità, sembra siano decuplicate le presenze in L4D...ieri pomeriggio guardando steam, la maggiore parte degli utenti stavo giocando a left....il potere della curiosità :D

Cobain
23-04-2009, 15:18
ehm che campagna e che mappa? che scala?

hai ragione ho sbagliato a postare....il gioco si chiama timeshift...

maxx1973
23-04-2009, 15:26
hai ragione ho sbagliato a postare....il gioco si chiama timeshift...

LOL

geargod
23-04-2009, 15:36
LOL

basta capirsi

fireradeon
23-04-2009, 15:51

W la grammatica!!! :rolleyes: :banned:

Hai ragione, sono un pò rompi quando giochiamo, ma il fatto è che mi lascio prendere troppo. :D

P.S. Ma anche a voi è scomparso l'achievement "cosa pensi di dimostrare?" :mad:

Sgrinzo
23-04-2009, 16:05
gia è la 4 volta che rifaccio la campagna no mercy ad esperto...mi sa che ora passo al noclip

geargod
23-04-2009, 16:07
gia è la 4 volta che rifaccio la campagna no mercy ad esperto...mi sa che ora passo al noclip

H A A A A X

Alexander.86
23-04-2009, 16:14
ehm...io c'ho passato tutta una serata, dalle 21.00 fino alle 2.00!!
e non so quante volte ho riavviato.
per altro mi sembra la campagna più semplice...soprattutto il finale che ancora mi ricordo che il tetto era ben diverso da come lo è ora!
ad esempio,il finale di dead air,io non so chi l'abbia finito in expert,ma è un gran casino,visto che non c'è protezione.
chissà mai se il "cosa cerchi di dimostrare" lo prenderò mai!ci vuole,molta ma molta pazienza.

Cobain
23-04-2009, 16:15
niente male sto time shift :D non e' certamente un gioco avanzatissimo in tecnologia ma e' fatto bene...left4dead in single player ti fa venire due pal**...

geargod
23-04-2009, 16:20
niente male sto time shift :D non e' certamente un gioco avanzatissimo in tecnologia ma e' fatto bene...left4dead in single player ti fa venire due pal**...
l4d è un gioco multyplayer infatti..

RyoX
23-04-2009, 16:46
ragazzi ma c'è qualche server ita dove è possibile giocare la modalità survivor?

grazie

Lupin 86
23-04-2009, 16:50
Non mi ricordo se è mai stato detto qui, cmq per risolvere il problema di timeout spesso verificatosi sul nostro server, digitare in console:

cl_timeout 60

(60 su consiglio di crazy, di default è 30)

:D

taleboldi
23-04-2009, 16:50

lol, certo che venire a chiedere aiuto qui per timeshift e dire che L4D è una palla è proprio il max :muro: :muro: :muro:

bella lì

ciauz

Lupin 86
23-04-2009, 16:52
lol, certo che venire a chiedere aiuto qui per timeshift e dire che L4D è una palla è proprio il max :muro: :muro: :muro:

bella lì

ciauz

:asd: infatti io l'ho VOLUTAMENTE ignorato..:rolleyes:

taleboldi
23-04-2009, 16:54
ragazzi ma c'è qualche server ita dove è possibile giocare la modalità survivor?

grazie

in prima pagina è linkato il gruppo di HWU e alcuni server ita

e cmq se cerchi un server italiano per parlare in ITA con i compagni, non è detto che i player che ci trovi siano per forza italiani eh !!!

ciauz

-Anto92-
23-04-2009, 17:03
ciao a tutti,cerco un pò di gente per rinfoltire la mia lista amici e per qualche partitella modi e fuggi a questo capolavoro.........

la mia tag è centar07,felice di conoscervi :D

Lupin 86
23-04-2009, 17:12
ciao a tutti,cerco un pò di gente per rinfoltire la mia lista amici e per qualche partitella modi e fuggi a questo capolavoro.........

la mia tag è centar07,felice di conoscervi :D

Ciao.. vai qui:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24911248&postcount=2

aggiungi tutti quelli in lista, vedrai che di gente ne troverai:D

-Anto92-
23-04-2009, 17:16
aggiungo tutti :sofico:

fireradeon
23-04-2009, 17:17
per altro mi sembra la campagna più semplice...soprattutto il finale che ancora mi ricordo che il tetto era ben diverso da come lo è ora!
ad esempio,il finale di dead air,io non so chi l'abbia finito in expert,ma è un gran casino,visto che non c'è protezione.
chissà mai se il "cosa cerchi di dimostrare" lo prenderò mai!ci vuole,molta ma molta pazienza.

Io 3 settimane fa mi sono unito ad una partita expert così per dare una mano. Eravamo un gruppo che non gioca spesso insieme, eppure l'abbiamo finita tutta d'un fiato senza mai riavviare. :cool:

P.S. Secondo me la più difficile in expert è No Mercy. Il finale sul tetto è assurdo!!! Ricordo che lo abbiamo fatto e rifatto un sacco di volte prima di riuscirci.

P.P.S. DARKO PACCOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

fireradeon
23-04-2009, 17:18
aggiungo tutti :sofico:

Mi raccomando, NON aggiungere DARKO e NON uscire mai a cena con LUPIN, potresti non riprenderti vedendo le sue scarpe pitonate!!! Fallo e mi ringrazierai! ;)

Lupin 86
23-04-2009, 17:22
Il finale sul tetto è assurdo!!! Ricordo che lo abbiamo fatto e rifatto un sacco di volte prima di riuscirci.

Ti ricordo che avevamo DREAM in squadra..:rolleyes:

LOL:sofico:

che è sta storia delle mie scarpe pitonate?:D

sei geloso?:asd:

-Anto92-
23-04-2009, 17:24
tutti aggiunti :rolleyes:

-Anto92-
23-04-2009, 17:26
Mi raccomando, NON aggiungere DARKO e NON uscire mai a cena con LUPIN, potresti non riprenderti vedendo le sue scarpe pitonate!!! Fallo e mi ringrazierai! ;)

too late :ciapet:

Lupin 86
23-04-2009, 17:27

:asd: che il pitone sia con te..:D

maxx1973
23-04-2009, 18:13
:asd: che il pitone sia con te..:D

Lavorare!!!!!!!!

:Prrr:

maxx1973
23-04-2009, 18:14

Uomo avvisato, mezzo salvato...ma te mi sa che hai manie kamikaze se hai aggiunto darko ..... :D

RyoX
23-04-2009, 18:33
in prima pagina è linkato il gruppo di HWU e alcuni server ita

e cmq se cerchi un server italiano per parlare in ITA con i compagni, non è detto che i player che ci trovi siano per forza italiani eh !!!

ciauz

io non la cerco in italia, per parlare in italia ma per via del ping

RaZoR93
23-04-2009, 18:53
chissà mai se il "cosa cerchi di dimostrare" lo prenderò mai!ci vuole,molta ma molta pazienza.Ma è una passeggiata :sofico: :sofico: :sofico:

Questa sera ci sono, facciamo un versus? :Prrr:

bella lì

ciauz:rotfl:

L4D rulez :O

too late :ciapet::eek: :eek: Sei ancora in tempo per bloccare darko.. :sofico: Lupin lascialo, invece. I suoi fail sono unici... :ciapet:

dlz125
23-04-2009, 20:13
ragazzi ho un problema
l'achievement x le medaglie, me ne segna 15/16, ma nelle classifiche ho l'oro in tutte. come faccio a capire quale mi manca?

MIRAGGIO
23-04-2009, 20:55
ci rinuncio...è uno stress..2 ore senza concludere niente..
:muro:

dlz125
23-04-2009, 21:14
risolto, rifatte tutte finche' non l'ho trovata :muro:
pero ora sono a 57/58 achievements :D

cadmoz
23-04-2009, 21:49
Qualche problema ai servers stasera? siamo stati più di 1 ora alla ricerca di un server, niente! :(

geargod
23-04-2009, 23:13
risolto, rifatte tutte finche' non l'ho trovata :muro:
pero ora sono a 57/58 achievements :D

bugga coi cheats

×§ñåkê×
24-04-2009, 01:36
Qualche problema ai servers stasera? siamo stati più di 1 ora alla ricerca di un server, niente! :(

ma guarda, stasera steam ha dato parecchi problemi, gente che tipo appariva in due posti diversi, sia in lobby, che in un server a giocare, oppure, gente che spariva di colpo e non riappariva per 20 minuti, freeze di 2/3 secondi in game, cose così dai :asd:

Prezioso
24-04-2009, 02:07
è uscita già un'altra patch :D

Fixed tanks sometimes not spawning after 15-20 minutes

peccato :D

fireradeon
24-04-2009, 07:12
Ieri sera è stato assurdo da quanto casino c'era con steam. Per quanto riguarda la ricerca dei server, purtroppo siamo tornati indietro di 2 mesi, quando per trovare un server ci voleva anche un'ora e non si combinava niente. Poi ieri abbiamo fatto pure incazzare l'uomo pitone, mo' so cazzi!! :ops2:

@ [Se®]

Raga per quanto riguarda noi, perchè non compriamo un'altro server così da averne 2?
Io sarei disposto a uscire 16 euro (o quello che serve) ogni 6 mesi, inoltre alcuni tipo Dream, Domy, Uaua etc. non hanno avuto modo di partecipare all'acquisto del primo sever e forse sono interessati. Anche perchè ora con il survival se si gioca in 4 su un server gli altri (paganti e non) si attaccano e con il casino che c'è si finisce per chattare in lobby invece che giocare.
Dite voi, se vi può interessare io ci sono. ;)

Lupin 86
24-04-2009, 08:02
Poi ieri abbiamo fatto pure incazzare l'uomo pitone, mo' so cazzi!! :ops2:

tsk.. io non mi incazzo MAI..:rolleyes:

:mad: :D

cmq, riporto l'aggiornamento x intero:

April 23, 2009 - Left 4 Dead Update Released

Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Survival Mode Changes

Darkened the Lighthouse background movie and increased the contrast with the user interface elements

Chapter selection is now available when creating a Survival lobby

Single player coop now works correctly after playing Survival online

The correct game mode will be set when playing back a demo

Changed holdout server spew to be development only

Stats are no longer updated while viewing a demo

Correctly update the leaderboard based on the player's personal time, not the team best time

Show the player's best time in the scoreboard

Removed Survival exploits from The Terminal, Last Stand, The Crane, The Boathouse and The Warehouse

Fixed tanks sometimes not spawning after 15-20 minutes

Il server è (ovviamente) gia stato aggiornato;)

peccato non aver potuto sfruttare il bug segnato in rosso..:rolleyes:

taleboldi
24-04-2009, 08:15
io non la cerco in italia, per parlare in italia ma per via del ping

bah, allora non è detto che server ITA abbia un ping basso quindi ...

ci rinuncio...è uno stress..2 ore senza concludere niente..
:muro:

che succede ???

PS
ieri sera non ti ho risposto perchè non ero al pc, ho lanciato steam solo per fare gli aggironamenti del caso

ciauz

Dreammaker21
24-04-2009, 08:17
meno male che non sono nemmeno entrato allora.....

RyoX
24-04-2009, 08:18
bah, allora non è detto che server ITA abbia un ping basso quindi ...

che succede ???

PS
ieri sera non ti ho risposto perchè non ero al pc, ho lanciato steam solo per fare gli aggironamenti del caso

ciauz

perchè non è detto? in Italia io pingo 70-77, dalle altre parti sempre 130.
Comunque ho provato quasi tutti i server che mi trova xfire (italiani) ma non ne trovo uno con la modalità survivor implementata, e neanche se chiedo una votazione

Alexander.86
24-04-2009, 08:27
Io 3 settimane fa mi sono unito ad una partita expert così per dare una mano. Eravamo un gruppo che non gioca spesso insieme, eppure l'abbiamo finita tutta d'un fiato senza mai riavviare. :cool:

P.S. Secondo me la più difficile in expert è No Mercy. Il finale sul tetto è assurdo!!! Ricordo che lo abbiamo fatto e rifatto un sacco di volte prima di riuscirci.

P.P.S. DARKO PACCOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
l'unica cosa,è che per le prima 3 mappe,eravamo solo in 2 "umani"!forse è anche per quello che abbiamo riavviato 80 volte...in ogni caso una bella campagna expert,stasera me la farei molto volentieri!!
chi c'è?!?

taleboldi
24-04-2009, 08:35
perchè non è detto? in Italia io pingo 70-77, dalle altre parti sempre 130.
Comunque ho provato quasi tutti i server che mi trova xfire (italiani) ma non ne trovo uno con la modalità survivor implementata, e neanche se chiedo una votazione

perchè non sempre quelli + vicini fisicamente hanno un ping basso, a me capita di giocare spesso all'estero (UK e germania) con ping sui 50

prova a cercarli con il serverbrowser di L4D ed entri in quelli con ping + basso no ???

ciauz

Sgrinzo
24-04-2009, 09:16
Ieri sera è stato assurdo da quanto casino c'era con steam. Per quanto riguarda la ricerca dei server, purtroppo siamo tornati indietro di 2 mesi, quando per trovare un server ci voleva anche un'ora e non si combinava niente. Poi ieri abbiamo fatto pure incazzare l'uomo pitone, mo' so cazzi!! :ops2:

@ [Se®]

Raga per quanto riguarda noi, perchè non compriamo un'altro server così da averne 2?
Io sarei disposto a uscire 16 euro (o quello che serve) ogni 6 mesi, inoltre alcuni tipo Dream, Domy, Uaua etc. non hanno avuto modo di partecipare all'acquisto del primo sever e forse sono interessati. Anche perchè ora con il survival se si gioca in 4 su un server gli altri (paganti e non) si attaccano e con il casino che c'è si finisce per chattare in lobby invece che giocare.
Dite voi, se vi può interessare io ci sono. ;)

nooooo l'incazzatura dell'umo pitone no :eekk: ci fagocitera tutti :Prrr:

cmq io son disposto a mettere i $ per un altro server visto che la mia richiesta per contribuire al primo e stata ignorata :rolleyes:

fireradeon
24-04-2009, 09:47
nooooo l'incazzatura dell'umo pitone no :eekk: ci fagocitera tutti :Prrr:

Sgrinzo ma ti hanno venduto la tastiera senza le vocali accentate? :asd:

cmq io son disposto a mettere i $ per un altro server visto che la mia richiesta per contribuire al primo e stata ignorata :rolleyes:

Facciamo così il server lo compro io (dico sul serio, non è una battuta) e poi chi vuole contribuire (fino ad un massimo di 8 persone ovviamente) è ben gradito.
A questo punto chiedo: Maxx, Lupin, Snake etc. quale prendo? Quello che abbiamo adesso spesso da problemi, mentre per un periodo abbiamo avuto in prova un'altro server dove tutto filava liscio, qual'era?

Manwë
24-04-2009, 10:09
bugga coi cheats

:stordita:
dovrei cercare un server simile :asd:

Lupin 86
24-04-2009, 10:30
Facciamo così il server lo compro io (dico sul serio, non è una battuta) e poi chi vuole contribuire (fino ad un massimo di 8 persone ovviamente) è ben gradito.
A questo punto chiedo: Maxx, Lupin, Snake etc. quale prendo? Quello che abbiamo adesso spesso da problemi, mentre per un periodo abbiamo avuto in prova un'altro server dove tutto filava liscio, qual'era?

Penso fosse Nexthosting, ma non ne sono sicuro al 100%.. maxx dovrebbe avere la certezza..:rolleyes:

cmq io ci sono x contribuire, basta che non mi lasciate fuori come ieri sera..:mc: :Prrr:

Sgrinzo
24-04-2009, 10:31
Sgrinzo ma ti hanno venduto la tastiera senza le vocali accentate? :asd:

no...è che faccio prima a digitare le lettere non acecentate :Prrr:

contami gia come donatore :)

fireradeon
24-04-2009, 11:00
Penso fosse Nexthosting, ma non ne sono sicuro al 100%.. maxx dovrebbe avere la certezza..:rolleyes:

cmq io ci sono x contribuire, basta che non mi lasciate fuori come ieri sera..:mc: :Prrr:

Se si gioca sui nostri server, ovviamente i [Se®] hanno la precedenza. Tranne Darko che può anche essere kikkato. Il NUOVO server sarà il primo server in rete ad essere DARKO FREE!! :asd:

no...è che faccio prima a digitare le lettere non acecentate :Prrr:

contami gia come donatore :)

Ok, vi conto entrambi. Sul server nuovo farò qualche modifica, in particolare sul messaggio di ingresso. Aspettatevi delle belle robine. :asd:

TRUTEN
24-04-2009, 11:01

sv_cheats 1
warp_allsurvivor_to_checkpoint
sv_cheats 0

all'ultima fai
sv_cheats 1
warp_allsurvivor_to_finale
noclip

scappi fuori mappa fino all'arrivo del battelo senza che subentri il bot stile pausa
ti metti nel mezzo di salvataggio e come parte la scenetta veloce chiami la console e fai sv_cheats 0

Cosi a campagna ci metti tipo 7-8 minuti. 40 minuti e riprendi l'achievements.

Alexander.86
24-04-2009, 11:10
sv_cheats 1
warp_allsurvivor_to_checkpoint
sv_cheats 0

all'ultima fai
sv_cheats 1
warp_allsurvivor_to_finale
noclip

scappi fuori mappa fino all'arrivo del battelo senza che subentri il bot stile pausa
ti metti nel mezzo di salvataggio e come parte la scenetta veloce chiami la console e fai sv_cheats 0

in che senso esci fuori dalla mappa?!?tipo attraversare muri??
comunque questo procedimento,cosa fà in realtà?Accelerà l'arrivo dei soccorsi?

Lupin 86
24-04-2009, 11:16

che lamer:asd:

cmq io stasera ci sono dalle 20.00 fino a orario da definire (volendo anche la notte:asd:)

:sofico:

Alexander.86
24-04-2009, 11:26

cmq io stasera ci sono dalle 20.00 fino a orario da definire (volendo anche la notte:asd:)

:sofico:
quindi la domanda è lecita:
una partita in expert (fino a orario da definire) te la fai??:D

Lupin 86
24-04-2009, 11:29
quindi la domanda è lecita:
una partita in expert (fino a orario da definire) te la fai??:D

no:rolleyes:

:asd::Prrr:

il coop l'ho abbandonato da mesi ormai:sofico:

Alexander.86
24-04-2009, 11:41
no:rolleyes:

:asd::Prrr:

il coop l'ho abbandonato da mesi ormai:sofico:

"cosa vuoi dimostrare?" l'hai già preso..ne??
vabbè allora per chi ancora non ha preso questo achievements,si faccia avanti!!

Lupin 86
24-04-2009, 11:52
"cosa vuoi dimostrare?" l'hai già preso..ne??
vabbè allora per chi ancora non ha preso questo achievements,si faccia avanti!!

OVVIAMENTE:O :sborone:

ci gioco da novembre scorso, IO!:asd:

Alexander.86
24-04-2009, 11:54
OVVIAMENTE:O :sborone:

ci gioco da novembre scorso, IO!:asd:

io dicembre,ma dopo averne preso uno,gioco solo in versus!!
però adesso devo prenderlo!!!

RyoX
24-04-2009, 13:04
perchè non sempre quelli + vicini fisicamente hanno un ping basso, a me capita di giocare spesso all'estero (UK e germania) con ping sui 50

prova a cercarli con il serverbrowser di L4D ed entri in quelli con ping + basso no ???

ciauz

scusami sarò noob ma non vedo nessun server browser, cioè... mi da uns erver random ma lo assegna il gioco

jj.69kt
24-04-2009, 13:21
per il serverbrowser apri la console e digita "bind F12 openserverbrowser"
Così d'ora in poi se premi F12 ti si apre il server browser.

NB: per aprire la consolle fai clic su proprietà->set launch options ed iserisci "-console" (senza virgolette) poi nella console scrivi "bind F11 toggleconsole" e analogamente se premerai d'ora in poi f11 ti si aprir la console..
Ovviamente F11 ed F12 sono solo dei siggerimenti... puoi usare qualsiasi tasto.

________
Comunque...
Per una quota al server ci sto pure io.. =D

RaZoR93
24-04-2009, 13:32

:sofico:Tienimi un posto. :sofico:

Se si gioca sui nostri server, ovviamente i [Se®] hanno la precedenza. Tranne Darko che può anche essere kikkato. Il NUOVO server sarà il primo server in rete ad essere DARKO FREE!! :asd:

Ok, vi conto entrambi. Sul server nuovo farò qualche modifica, in particolare sul messaggio di ingresso. Aspettatevi delle belle robine. :asd::rotfl:

baffynietto
24-04-2009, 13:45
lol zabu paccone!
Che ieri parla tanto e poi non invita nemmeno!!:mbe:
Sta sera non ci sono, o forse ci sono online ma non entro causa ragazza, domani sera nemmeno rimando tutto per domenica! Ci si becca in game :(

PS: zabu blablablablabla

Alexander.86
24-04-2009, 13:47
ragazzi,mi togliete una curiosità??
ma c'è per caso il modo di impostare sulla cpu,come anzi meglio dire quando curarsi??
perchè la cpu utilizza i kit quando la salute è al 50/40 %, e utilizzare un kit in quelle condizioni,è uno spreco assurdo!!
e oltre a questo,c'è modo di evitare di essere curati da parte della cpu?!?

Lupin 86
24-04-2009, 13:49
PS: zabu blablablablabla

buahahahahaha:rotfl:

sto ancora ridendo:asd:

Lupin 86
24-04-2009, 13:50

se prendi in mano il tuo medikit, al posto di un'arma, i BOT non ti curano..

certo resta da valutare quanto tu sia utile con un medikit in mano..:rolleyes:

TheBoss0310
24-04-2009, 13:54
uff da oggi non mi va più il sv search key:mad: anche a voi?

Alexander.86
24-04-2009, 13:55
se prendi in mano il tuo medikit, al posto di un'arma, i BOT non ti curano..

certo resta da valutare quanto tu sia utile con un medikit in mano..:rolleyes:

si ma quindi,quando iniziano a curarti,non c'è modo di fermare questo scempio..

ThePunisher
24-04-2009, 13:55
uff da oggi non mi va più il sv search key:mad: anche a voi?

A me funziona.

geargod
24-04-2009, 13:58
ragazzi,mi togliete una curiosità??
ma c'è per caso il modo di impostare sulla cpu,come anzi meglio dire quando curarsi??
perchè la cpu utilizza i kit quando la salute è al 50/40 %, e utilizzare un kit in quelle condizioni,è uno spreco assurdo!!

il mio procio se ne sta buono buono sulla mobo e non si è mai sognato di venirmi a curare, ci vuole solo un po di addestramento :O

@zabu contami pure per il server, un'altro 8 slot e via, , meglio di un altro gestore cosi se uno bugga abbiam cmq un server funzionante.

@darko we pischiello guarda che ieri sera ti ho invitato ma non mi cagavi proprio :asd:

pericolo per i nerd (http://garrysmod.com/challenge/image/?id=6443)

Alexander.86
24-04-2009, 14:02
il mio procio se ne sta buono buono sulla mobo e non si è mai sognato di venirmi a curare, ci vuole solo un po di addestramento :O

@zabu contami pure per il server, un'altro 8 slot e via, , meglio di un altro gestore cosi se uno bugga abbiam cmq un server funzionante.

@darko we pischiello guarda che ieri sera ti ho invitato ma non mi cagavi proprio :asd:

pericolo per i nerd (http://garrysmod.com/challenge/image/?id=6443)
addestramento??beh ma allora perchè non eri da curare!!
cioè...se sei in "rosso" o anche ad una certa % in "giallo" vieni curato dalla cpu,senza che puoi opporre resistenza.

baffynietto
24-04-2009, 14:03

Se intendiprima di cena è perchè ero già in game :muro:

geargod
24-04-2009, 14:06
addestramento??beh ma allora perchè non eri da curare!!
cioè...se sei in "rosso" o anche ad una certa % in "giallo" vieni curato dalla cpu,senza che puoi opporre resistenza.

no ma lol :asd: rileggi cosa ho scritto bene:sofico: era una battuta.... oddio santissimo..

baffynietto
24-04-2009, 14:18
nuovo spray per il nostro amato e preferito ciarlone zabu :asd: lo vedrete...

Lupin 86
24-04-2009, 14:52
Ah, per la cronaca... il server ieri è ri-crashato..:rolleyes:

anche snake è stato buttato fuori, pur avendo aumentato il limite di timeout:mc:

questo poco prima dell'uscita dell'aggiornamento.:mbe:

nn so più cosa fare...:muro:

...a parte noleggiare un nuovo server!:D :D

supersalam
24-04-2009, 15:18
Ragazzi chi non l'ha ancora fatto mi aggiunga agli amici: _sandruz_

Dreammaker21
24-04-2009, 15:38
stasera ci sono!

geargod
24-04-2009, 15:48
stasera ci sono!

evvai pure te al lobby party!
ps non son ancora arrivati i libri, ritardo di 10 giorni T___T

Lupin 86
24-04-2009, 16:01

Antani?:mbe:

io un po' di survival stasera me lo farei..:rolleyes: seguito da vs death toll!:sofico:

Dreammaker21
24-04-2009, 16:03
evvai pure te al lobby party!

Con quale fornitore?

Appena ho un minuto di tempo ti scrivo uno schema e una bibliografia di massima!

Dreammaker21
24-04-2009, 16:04
Antani?:mbe:

:

Piton non è che tutti parlano con te.....:p

fireradeon
24-04-2009, 16:39
Darko sono curioso di vedere lo spray. :)

Stasera io sono al cinema, quindi al massimo ci vediamo in tarda serata (verso mezzanotte e mezza), altrimenti domani mattina in tarda mattinata.

Per quanto riguarda il server, attendo solo che Maxx mi dica qual'era il server che funzionava senza problemi. Poi faccio un conto di 8 quote e vi mando un pvt con la quota a chi ha dato la disponibilità (in pratica se siamo meno di 8, io pago la fetta più grossa e la restante la divido per 8).

Lupin 86
24-04-2009, 16:46
Per quanto riguarda il server, attendo solo che Maxx mi dica qual'era il server che funzionava senza problemi. Poi faccio un conto di 8 quote e vi mando un pvt con la quota a chi ha dato la disponibilità (in pratica se siamo meno di 8, io pago la fetta più grossa e la restante la divido per 8).

OK;)

RyoX
24-04-2009, 17:13
per il serverbrowser apri la console e digita "bind F12 openserverbrowser"
Così d'ora in poi se premi F12 ti si apre il server browser.

NB: per aprire la consolle fai clic su proprietà->set launch options ed iserisci "-console" (senza virgolette) poi nella console scrivi "bind F11 toggleconsole" e analogamente se premerai d'ora in poi f11 ti si aprir la console..
Ovviamente F11 ed F12 sono solo dei siggerimenti... puoi usare qualsiasi tasto.

________
Comunque...
Per una quota al server ci sto pure io.. =D

è incredibile ma non mi va, cioè scrivo la bind nella console, la console prende il comando, ma dopo se vado a ripremere questi tasti non mi succede nulla (console sviluppatore attivata).

Lupin 86
24-04-2009, 17:33
è incredibile ma non mi va, cioè scrivo la bind nella console, la console prende il comando, ma dop se vado a ripremere quesi tasti non mi succede nulla (console sviluppatore attivata).

Segui ESATTAMENTE le istruzioni in prima pagina di questo Thread;)

Dreammaker21
24-04-2009, 18:20

Stasera io sono al cinema, quindi al massimo ci vediamo in tarda serata (verso mezzanotte e mezza), altrimenti domani mattina in tarda mattinata.

Ioi partecipo, hai postepay?

geargod
24-04-2009, 18:30
è incredibile ma non mi va, cioè scrivo la bind nella console, la console prende il comando, ma dopo se vado a ripremere questi tasti non mi succede nulla (console sviluppatore attivata).

perche il comando + sbagliato lol
il comando deve stare tra "" altrimenti non viene preso
bind tasto "comando" rifai e vedrai che andrà:O

MIRAGGIO
24-04-2009, 18:51
Questa sera ci sono..... anche io.. se organizzate........ non dimenticatemiiiiiiiii:sofico:

maxx1973
24-04-2009, 19:15

EDIT
Mi sono riletto il post di zabu che mi ero perso per il senso del discorso.
Senti Gamesclan (quello attuale) lo eviterei...visti i continui problemi
L'altro che avevamo di nexthosting gli utlimi tempi è stato piùù in offline che altro; non so se sia stata sfiga o altro
Pro-server da evitare come la morte....è stato il primo preso ed ha avuto problemi da subito.
Rimane n1ping che non ho provato am alcuni ce l'hanno e sarebbe da chiedere info...
vedere il server del clan BOCCE.TK da chi è fornito...sembra che il oro vada bene.
Aspetto anche suggerimenti se qualcuno conosce qualche altro fornitore.
Cmq diciamo che potrei partecipare anche io.

Ciauz

geargod
24-04-2009, 19:34
io sta sera un vs lo farei, tenetemi un posto, può essere che arrivi + tardi quindi mi TENGO UNO SLOT
si kicka chi fate entrare MOMENTANEAMENTE al posto mio :O <-oggi ho la fissa per questa mm

RaZoR93
24-04-2009, 20:43
LOL .. Dimitx RULEZ :sofico: :sofico: :sofico: Fa troppo ridere.. :ciapet:

Mc Gregor
24-04-2009, 22:31
EDIT
Mi sono riletto il post di zabu che mi ero perso per il senso del discorso.
Senti Gamesclan (quello attuale) lo eviterei...visti i continui problemi
L'altro che avevamo di nexthosting gli utlimi tempi è stato piùù in offline che altro; non so se sia stata sfiga o altro
Pro-server da evitare come la morte....è stato il primo preso ed ha avuto problemi da subito.
Rimane n1ping che non ho provato am alcuni ce l'hanno e sarebbe da chiedere info...
vedere il server del clan BOCCE.TK da chi è fornito...sembra che il oro vada bene.
Aspetto anche suggerimenti se qualcuno conosce qualche altro fornitore.
Cmq diciamo che potrei partecipare anche io.

Ciauz

http://www.multigame.it/ è un brand di terzomillenio http://www.tzm.it/

baffynietto
25-04-2009, 08:15

va bene invitami sta mattina se mi vedi online (più che probabile) ci sta una nerdizzata mattutina come quella che abbiamo fatto alle 6,58 del 21 aprile :asd:

Halo95
25-04-2009, 08:49
Ciauz

ma è stato offline solo il tuo server?io nel server del mio clan di BF2(hostato da nexthosting)è sempre online...non abbiamo mai avuto problemi con quel server.ma intendi dire offline solo il tuo server o anche gli altri?

full metal
26-04-2009, 10:14
ma prima mancava l'icona,adesso il gioco è solo in inglese:fagiano:

baffynietto
26-04-2009, 12:28
Angolo Cultura:

- Notavo una cosa carina, sa un pò da noob però se ci fate caso nella frenesia del gioco è meglio lasciare i suggerimenti, e non toglierli dal menu opzioni, che ne so "aiuta zoey" ecc altri consigli tipo il rumore del tank, è meglio lasciarli ....
notifiche che durante il chaos di un orda o vomitata ti riferiscono della necessità di aiuti per i tuoi compagni!
:bimbo:

geargod
26-04-2009, 16:19
Angolo Cultura:

- Notavo una cosa carina, sa un pò da noob però se ci fate caso nella frenesia del gioco è meglio lasciare i suggerimenti, e non toglierli dal menu opzioni, che ne so "aiuta zoey" ecc altri consigli tipo il rumore del tank, è meglio lasciarli ....
notifiche che durante il chaos di un orda o vomitata ti riferiscono della necessità di aiuti per i tuoi compagni!
:bimbo:

da quale walktrough l'hai copiata? :O
XD

maxx1973
26-04-2009, 18:19
Ho visto che qualcuno ha giocato in versus sul server...allora funziona?

Dopo che lo avevo reinstallato e rifatto la config, non avevo avuto modo di provarlo in versus....ma a quanto pare sembra che vada....

fatemi sapere-

ciauz

baffynietto
26-04-2009, 18:24
Ho visto che qualcuno ha giocato in versus sul server...allora funziona?

Dopo che lo avevo reinstallato e rifatto la config, non avevo avuto modo di provarlo in versus....ma a quanto pare sembra che vada....

fatemi sapere-

ciauz

Mh approposito! Facciamo un vs tutti assieme sta sera? il survivor è figo però a mio parere andrà scemando questo boom per la modalità!

geargod
26-04-2009, 19:15
Mh approposito! Facciamo un vs tutti assieme sta sera? il survivor è figo però a mio parere andrà scemando questo boom per la modalità!

infatti ne parlavo ora con braga per un vs sta sera. chi altro si unisce?
per ora siamo
io, braga, darko, sgrinzo, lupin, razor

maxx1973
26-04-2009, 19:26
per ora siamo
io, braga, darko, sgrinzo

Forse ci sono anche io...il server allora va? Ne sai qualcosa te?

Lupin 86
26-04-2009, 19:30
Forse ci sono anche io...il server allora va? Ne sai qualcosa te?

allora, ogni tanto crasha, a prescindere dalla modalità... però con il timeout impostato a 60 spesso sembra che si riprenda..:rolleyes:

geargod
26-04-2009, 19:40
allora, ogni tanto crasha, a prescindere dalla modalità... però con il timeout impostato a 60 spesso sembra che si riprenda..:rolleyes:

ritorno a dire che secondo me non è il server ma la connessione con questo.

NLDoMy
26-04-2009, 19:42
per ora siamo
io, braga, darko, sgrinzo, lupin, razor

lupin mi ha chiesto per il vs di stasera, gli ho detto che io e uaua ci siamo

edit: siete dei niubbi totali

Alexander.86
26-04-2009, 22:26
allora regaz, come vanno le medaglie?!?

Lupin 86
26-04-2009, 23:34
ritorno a dire che secondo me non è il server ma la connessione con questo.

ma infatti anche secondo me..:rolleyes:

p.s.

partita epica stasera:sofico:

io razzo domy e uaua (la nabba:asd:) VS darko truten gear maxx

partiti benissimo noi, poi ci hanno quasi ripreso, per poi fare come noi all'ultima mappa (uno solo vivo)

:sborone: :ciapet:

ThePunisher
27-04-2009, 03:02
Raga, vi è tornata l'icona!? A me sì! :D

Lupin 86
27-04-2009, 07:03

Cioè, te posti alle 4 del mattino per scrivere una STRONXATA del genere??:mc:

ma lol!:D :sofico: :ciapet:

fireradeon
27-04-2009, 08:42
Quindi ricapitolando:

Mi sembra che il server Nexthosting sia stato quello più affidabile. Se confermate procedo all'acquisto.

LUPIN, GEARGOD e SGRINZO hanno già dato disponibilità a partecipare all'acquisto. Se siete sempre interessati mandatemi un pvt che vi do il numero della mia postepay e vi dico l'importo della ricarica. DREAM tu l'ultima volta non hai avuto modo di partecipare, se ti interessa mandami un pvt.
Ho visto sul sito che per 6 mesi di canone e 8 slot di players vogliono 58.32 Euro. Però io non so se fare l'abbonamento per 6 mesi o per 3 mesi e vi spiego perchè: tra 2 mesi esce Operation Flashpoint Dragon Rising e se il gioco mantiene le promesse potremmo avere 1 server per L4D e 1 per Operation Flashpoint. Inoltre, dopo l'esperienza con il server attuale, è meglio non abbonarsi per lunghi periodi così se il server fa cagare tra 3 mesi cambiamo e lo prendiamo da qualche altra parte. Che dite?

Lupin 86
27-04-2009, 09:31
..è meglio non abbonarsi per lunghi periodi così se il server fa cagare tra 3 mesi cambiamo e lo prendiamo da qualche altra parte. Che dite?

Confermo, prendilo x 3 mesi:D

tanto a prorogare siamo sempre a tempo, e poi la convenienza è minima..;)

se partecipa anche MAXX, do i soldi a lui che poi ti passa via paypal (io non ce l'ho:mc: )

---Phoenix---
27-04-2009, 09:39

Tornata pure a me....anche se ora ke le avevo cavate tutte i giochi li lascio senza.....lol ke italiano perfetto!!!! :D

maxx1973
27-04-2009, 09:41
Quindi ricapitolando:

Mi sembra che il server Nexthosting sia stato quello più affidabile. Se confermate procedo all'acquisto.

LUPIN, GEARGOD e SGRINZO hanno già dato disponibilità a partecipare all'acquisto. Se siete sempre interessati mandatemi un pvt che vi do il numero della mia postepay e vi dico l'importo della ricarica. DREAM tu l'ultima volta non hai avuto modo di partecipare, se ti interessa mandami un pvt.
Ho visto sul sito che per 6 mesi di canone e 8 slot di players vogliono 58.32 Euro. Però io non so se fare l'abbonamento per 6 mesi o per 3 mesi e vi spiego perchè: tra 2 mesi esce Operation Flashpoint Dragon Rising e se il gioco mantiene le promesse potremmo avere 1 server per L4D e 1 per Operation Flashpoint. Inoltre, dopo l'esperienza con il server attuale, è meglio non abbonarsi per lunghi periodi così se il server fa cagare tra 3 mesi cambiamo e lo prendiamo da qualche altra parte. Che dite?

se partecipa anche MAXX, do i soldi a lui che poi ti passa via paypal (io non ce l'ho:mc: )

Ciao, ti do anche io la disponibilità e confermo il fatto di 3 mesi....visti i precedenti meglio andarci cauti il più possibile.
Fammi sapere quanti siamo per dividere la spesa.
In questo modo abbiamo 2 server, uno zoppo ma che in survival va, l'altro speriamo tutto ok.
Cmq apro un ticket agli amici poi vi faccio sapere.

Sgrinzo
27-04-2009, 10:02

se non erro ci sono spese se fai passaggio tramite paypal quindi conviene ricaricargli la post...posso io dalla mia post passare i soldi alla tua?

Sgrinzo
27-04-2009, 10:05

pure a me vanno bene i 3 mesi se tramite pvt mi sai dire un pio o meno dei soldi cosi questa mattina vado e ricarico la mia postepay sia per il server sia per l'orange box a 9.99 €

Edit scusate il doppio post ma non me lo visualizzava prima e credevo non fosse giunto

maxx1973
27-04-2009, 10:12
Aperto itcket a gamesclan per il problema del versus.
Vediamo (a parte dire che non è colpa loro) se rispondono qualcosa di utile

@ Zabu mandami pvt con il tuo numero di postepay; così appena posso ti faccio la ricarica.

Lupin 86
27-04-2009, 10:15

@ Zabu mandami pvt con il tuo numero di postepay; così appena posso ti faccio la ricarica.

Evvai!:D

almeno bestemmiamo su 2 server invece che su 1:sofico:

maxx1973
27-04-2009, 10:19
Evvai!:D

almeno bestemmiamo su 2 server invece che su 1:sofico:

Infatti....se tutto va male ci si trova ad imprecare su due server invece di uno..

....tu is megl che uan :D

fireradeon
27-04-2009, 10:47
Ciao, ti do anche io la disponibilità e confermo il fatto di 3 mesi....visti i precedenti meglio andarci cauti il più possibile.
Fammi sapere quanti siamo per dividere la spesa.
In questo modo abbiamo 2 server, uno zoppo ma che in survival va, l'altro speriamo tutto ok.
Cmq apro un ticket agli amici poi vi faccio sapere.

Con te siamo già in 5 e il costo per 3 mesi è di 30 euro che diviso 5 fa 6 euro a testa. Cmq intanto stasera procedo con l'acquisto e poi vi faccio avere i dati per farmi la ricarica.

Ti mando un pvt il prima possibile e lo stesso faccio con Sgrinzo. Attendo conferma da Geargod e poi mando un pvt pure a lui.

maxx1973
27-04-2009, 10:53
Ok perfetto; allora aspetto la tua conferma....:)

fireradeon
27-04-2009, 11:01
Per quanto riguarda le adesioni, io direi di fermarci a 5, perchè 6 euro a testa è già un prezzo basso, inoltre ormai a giocare siamo sempre i soliti, quindi il problema non si pone se Truten, Snake, Dream etc. non partecipano per me è come se lo avessero fatto, il server sarà sempre a loro disposizione.
L'unica cosa che vi chiedo è di lasciarmi personalizzare la pagina iniziale, quella che appare quando si entra sul server.... ho una certa ideuzza. :Perfido:

fireradeon
27-04-2009, 11:09
@ GEARGOD

Gear se per te va bene, faccio partecipare Dream al posto tuo. Visto che la volta scorsa non ha avuto modo, stavolta avrebbe il piacere di partecipare alla spesa. Tanto sottolineo che per me, ma immagino anche per gli altri, è come se aveste partecipato tutti cmq perchè siamo sempre i soliti a giocare e perlopiù con 2 server non dovremmo avere problemi.
Quindi GEAR se per te non è un problema mando i dati a Dream per la ricarica.

maxx1973
27-04-2009, 11:09
Per quanto riguarda le adesioni, io direi di fermarci a 5, perchè 6 euro a testa è già un prezzo basso, inoltre ormai a giocare siamo sempre i soliti, quindi il problema non si pone se Truten, Snake, Dream etc. non partecipano per me è come se lo avessero fatto, il server sarà sempre a loro disposizione.
L'unica cosa che vi chiedo è di lasciarmi personalizzare la pagina iniziale, quella che appare quando si entra sul server.... ho una certa ideuzza. :Perfido:

chi siamo....io te lupin, sgrinzo....poi? cmq 5 o 6 non cambia di molto...aspetto info :D

fireradeon
27-04-2009, 11:21
chi siamo....io te lupin, sgrinzo....poi? cmq 5 o 6 non cambia di molto...aspetto info :D

Siamo Io, te, Lupin, Sgrinzo e Dream (o Geargod, attendo conferma).

maxx1973
27-04-2009, 11:30

RGR

visto pvt e risposto....

Poi ti faccio sapere appena fatta.

Lupin 86
27-04-2009, 11:30

Arriviamo a 6 no? così facciamo cifra tonda!:sofico:

;)

ITAdenisITA
27-04-2009, 11:41
Arriviamo a 6 no? così facciamo cifra tonda!:sofico:

;)

Se volete posso partecipare anche io,non ci sono problemi;)

maxx1973
27-04-2009, 11:43
Se volete posso partecipare anche io,non ci sono problemi;)

Per me non ci sono problemi, prova a sentire zabu...magari mandagli un pvt

geargod
27-04-2009, 11:55
se vuole partecipare dream al posto mio ok, visto che l'altra volta non aveva avuto modo di contribuire. ma zabu che dati gli deve passare? non ho nessun pm io

Lupin 86
27-04-2009, 12:42
se vuole partecipare dream al posto mio ok, visto che l'altra volta non aveva avuto modo di contribuire. ma zabu che dati gli deve passare? non ho nessun pm io

Ehm, potresti ridarci l'id di steam del gruppo da associare al server?:D

perchè (m'è venuta la brillante idea che..) dopo che il server è stato rifatto, quell'associazione è andata persa, quindi hai voglia te a provare con la search key dalla lobby..:rolleyes:

facciamo la modifica sul server, poi ve lo diciamo e provate, direttamente dalla lobby, però abbiamo bisogno dell'ID..:sofico:

P.S.

potete tranquillamente partecipare tutti e 2, posto ce n'è:asd:

maxx1973
27-04-2009, 12:48

perchè (m'è venuta la brillante idea che..) dopo che il server è stato rifatto, quell'associazione è andata persa, quindi hai voglia te a provare con la search key dalla lobby..:rolleyes:

facciamo la modifica sul server, poi ve lo diciamo e provate, direttamente dalla lobby, però abbiamo bisogno dell'ID..:sofico:

P.S.

potete tranquillamente partecipare tutti e 2, posto ce n'è:asd:
Si, infatti ci vuole di nuovo l'id del gruppo se da inserire nella config del server visto mai che risolvesse il problema del vs?!?!!?
Poi Gear ti prometto che lo segno da qualche parte e che non te lo chiedo più :D

Per me non c'è nessun problema se partecipate tutti, cmq sentite zabu che organizza se gli va bene

Sgrinzo
27-04-2009, 13:11
ovviamente per me tutti e come se avessero contribuito visto che per un bel po di mesi sono andato a scrocco :asd:

Letto il pvt dopo vado a depositare :D

maxx1973
27-04-2009, 13:26
ovviamente per me tutti e come se avessero contribuito visto che per un bel po di mesi sono andato a scrocco :asd:

Sante parole.....queste cose le dovrebbero dire un sacco di persone :D

Darrosquall
27-04-2009, 13:43
alè, son tornato, dopo due mesi senza internet. Cosa è successo nel frattempo? :D che sfiga però, domani parto e torno il primo maggio :cry:

maxx1973
27-04-2009, 13:55
alè, son tornato, dopo due mesi senza internet. Cosa è successo nel frattempo? :D che sfiga però, domani parto e torno il primo maggio :cry:

Bentornato ;)

guarda ce ne sono diverse da raccontare...cmq prima di tutte è la nuova modalità survival...da provare assolutamente....
Per il resto siamo sempre qua :D

Lupin 86
27-04-2009, 14:07
intanto ho trovato questo:

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=9734237&postcount=2748
e pure questa (il continuo)
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=9739396&postcount=2761

forse ci può servire x risolvere il problema del cambio modalità..:rolleyes:

prima però abbiamo bisogno dell'ID!:D

GEARRRR?!??!??!? se ci sei batti un colpo!:ciapet:

geargod
27-04-2009, 14:07
ma.. ma.. ma.. il Supremo Pensiero Dati Integrati ha creato i post it.. usarli no eh? comunque è 791199

Sgrinzo
27-04-2009, 14:09
gia se sei fermo da tanto ti conviene inizziare il download adesso di tutti gli aggiornamenti per left...forse per il 1 maggio avrai finito :D :D

P.s mi sono preso l'orange box per cui se volete ci sono per tf

P.p.s. ho risposto al mex max

maxx1973
27-04-2009, 14:09
ma.. ma.. ma.. il Supremo Pensiero Dati Integrati ha creato i post it.. usarli no eh? comunque è 791199

lo so...io sono anche feticista dei post it...ne ho di tutti i tipi e colori...ma non li uso perchè sennò li finisco....e non posso rimanere senza post it....:asd:

Grazie :D

lo scrivo col pennarello indelebile sulla scrivania :D

fireradeon
27-04-2009, 14:10
@LUPIN
Ormai restiamo quelli che siamo, altrimenti si incasina tutto e devo rimandare un pvt a tutti cambiando la somma da ricaricare.

@GEAR
Passo io i dati a Dream, volevo solo sapere se per te andava bene.

@MAXX
Stasera ci sei su Steam? Ti devo chiedere un paio di cose in chat vocale.

fireradeon
27-04-2009, 14:13
Mi sa che c'è qualche problema con gli obiettivi in game. Oggi ho preso un oro e nel contatore me ne indica sempre 11 su 16 mentre dovrebbero essere 12 su 16 (considerando quello preso oggi). :confused:

maxx1973
27-04-2009, 14:14
gia se sei fermo da tanto ti conviene inizziare il download adesso di tutti gli aggiornamenti per left...forse per il 1 maggio avrai finito :D :D

P.s mi sono preso l'orange box per cui se volete ci sono per tf

P.p.s. ho risposto al mex max
Ok ora ci guardo... :)
@LUPIN
Ormai restiamo quelli che siamo, altrimenti si incasina tutto e devo rimandare un pvt a tutti cambiando la somma da ricaricare.

@GEAR
Passo io i dati a Dream, volevo solo sapere se per te andava bene.

@MAXX
Stasera ci sei su Steam? Ti devo chiedere un paio di cose in chat vocale.

Si ci dovrei essere, non so se anche in gioco ma su steam credo di connettermi.

PER TUTTI: ho reimpostato l'id steam per il gruppo quindi dovrebbe funzionare di nuovo la search key....chi può fare una prova e vedere anche se il sevrer si setta in vs da lobby facendp partecipare più di 4 players...

Thanks

geargod
27-04-2009, 14:14
lo so...io sono anche feticista dei post it...ne ho di tutti i tipi e colori...ma non li uso perchè sennò li finisco....e non posso rimanere senza post it....:asd:

Grazie :D

lo scrivo col pennarello indelebile sulla scrivania :D

cioè no.. dico.. ma... TE LO INCIDO A FUOCO SULLA FACCIA! di lupin :O cosi ogni volta che alzi lo sguardo in ufficio lo leggi chiaramente su di lui u____ù

cho messo tanto a rispondere perche mi serviva un nome XD
@zabburello (sono in vena di modificare i nick di tutti.. occhio) ok perfetto

Lupin 86
27-04-2009, 14:17
Mi sa che c'è qualche problema con gli obiettivi in game. Oggi ho preso un oro e nel contatore me ne indica sempre 11 su 16 mentre dovrebbero essere 12 su 16 (considerando quello preso oggi). :confused:

è un bug diffuso, presente anche anche la discussione sul forum di l4d su STEAM:mc:

a me mancherebbe solo il finale del nomercy sul tetto (come oro) e invece mi segna -2 argento e -2 oro :muro:

e ora non so quali mappe erano quelle buggate!:cry:

mi toccherà rigiocarle tutte :asd:

Lupin 86
27-04-2009, 14:18
PER TUTTI: ho reimpostato l'id steam per il gruppo quindi dovrebbe funzionare di nuovo la search key....chi può fare una prova e vedere anche se il sevrer si setta in vs da lobby facendp partecipare più di 4 players...

Thanks

Ce la fate cortesemente questa prova?

eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai..:sofico:

maxx1973
27-04-2009, 14:20
è un bug diffuso, presente anche anche la discussione sul forum di l4d su STEAM:mc:

a me mancherebbe solo il finale del nomercy sul tetto (come oro) e invece mi segna -2 argento e -2 oro :muro:

e ora non so quali mappe erano quelle buggate!:cry:

mi toccherà rigiocarle tutte :asd:
Io me ne sbatto alla grande delle medaglie e degli obbiettivi..quindi sono il vincitore morale di L4D :D
Ce la fate cortesemente questa prova?

eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai eddai..:sofico:

Dreammaker21
27-04-2009, 14:31
Io stasera forse non ci sono, il tutto dipende se riesco a finire quella montagna di lavoro che ho in arretrato...

Maniac Cop
27-04-2009, 14:38
si può giocare in singolo questo gioco?

maxx1973
27-04-2009, 14:43

Prova QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566)

Maniac Cop
27-04-2009, 14:45
Prova QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566)

ok:D

maxx1973
27-04-2009, 14:46
ok:D

Basta che leggi la prima pagina del 3d, troverai molte info utili.

:)

maxx1973
27-04-2009, 15:15
Qualcuno ha avuto modo di provare il server?
Prima di provare le altre modifiche e bene vedere se così funzia o no....

fireradeon
27-04-2009, 15:30
Qualcuno ha avuto modo di provare il server?
Prima di provare le altre modifiche e bene vedere se così funzia o no....

Fai conto che quelli che leggono il forum siamo noi che "lavoriamo". Quelli che non postano stanno giocando a spaccare nei vari Survival. :D
Se non ti fa sapere qualcosa Gear la vedo dura. :)

maxx1973
27-04-2009, 15:38
Fai conto che quelli che leggono il forum siamo noi che "lavoriamo". Quelli che non postano stanno giocando a spaccare nei vari Survival. :D
Se non ti fa sapere qualcosa Gear la vedo dura. :)

Lo so...noi siamo a lavoro e loro a spaccarsi su l4d :D
vabbè faccio per saper ma non ho fretta...sepere se va a desso o stasera mi cambia poco. ;)

TRUTEN
27-04-2009, 15:57
Vado a provare ils erver, vi fo sapere.

TRUTEN
27-04-2009, 16:05
Da lobby col sv_search ora va.

Counter post +1 :asd:

MadJackal
27-04-2009, 16:15

Io continuo a non consigliare di giocarlo in singolo. In singolo fa schifo... E sentire la gente urlare "from behiiiiinnnnddd!" ed istantaneamente tuffarsi in una stanzetta con un solo ingresso in una campagna ad esperto non ha prezzo :D

taleboldi
27-04-2009, 16:30

certamente, ma l'esperienza equivale a giocare a calcio tirando contro un muro :D

ciauz

geargod
27-04-2009, 16:35
Vado a provare ils erver, vi fo sapere.

io avevo da studiare XD non che mi sia offeso per averti ririridetto l'ID nonostante, come ho detto prima, il Supremo Pensiero Dati Integrati abbia creato i post it per facilitarci la day life..

non è una critica a truten ma a lupin/max XD

geargod
27-04-2009, 16:48
altri tentativi di furto account fate attenzione, ecco qua un esempio:

Automated Message System Dear Steam user,

This is The Steam Support Team (https://support.steampowered.com), we have identified two or more ips logging on to this account. This may
be due to a hacker. In order to verify your account information, we will need your Steam login and password in the following format:
Username-Password. If you do not verify your account now, it will be temporarily disabled pending verification of purchase information or
account ownership. Sorry for any inconvenience.

Best Regards,
The Steam Support Team
[se®][T.U.G.] Geargod: ahahahahahahahahahah o lol
[se®][T.U.G.] Geargod: nice man
[se®][T.U.G.] Geargod go to fuck yourself
Automated Message System è attualmente Offline.
Automated Message System è attualmente Online.
Automated Message System è attualmente Online.

taleboldi
27-04-2009, 16:50
Ma non esiste un negozio che spedisce anche in Italia? Dal Valve Store spediscono solo in USA.....:muro:

guarda che spediscono eccome in ITA eh ???

ciauz

geargod
27-04-2009, 16:58
guarda che spediscono eccome in ITA eh ???

ciauz

pure a me diceva che il valve store spedisce solo in usa

taleboldi
27-04-2009, 17:02
pure a me diceva che il valve store spedisce solo in usa

forse avete inteso male sta frase "...Valve allows shipments to a P.O. Box via U.S. Post only."

ma se fate la registrazione sullo store, tra i paesi in elenco dove spediscono c'è pure l'Italia

ciauz

TRUTEN
27-04-2009, 17:17
altri tentativi di furto account fate attenzione, ecco qua un esempio:

Di quelli me ne arrivano tipo 2-3 al mese...:sofico:

maxx1973
27-04-2009, 17:45
forse avete inteso male sta frase "...Valve allows shipments to a P.O. Box via U.S. Post only."

ma se fate la registrazione sullo store, tra i paesi in elenco dove spediscono c'è pure l'Italia

ciauz

Uh bene allora il prossimo mese spese pazze :D

Lupin 86
27-04-2009, 19:33

Da lobby col sv_search ora va.

Counter post +1 :asd:

si vede che di lavoro faccio l'helpdesk;):sborone:

geargod
27-04-2009, 19:40

ciauz

SANTO SUBITO

@lupin visto che sei tanto bravo scriviti quel id da qualche parte, che po puoi vederlo pure te dalla pagina di amministrazione del gruppo....

mi prenoto un posto per dopo, potrei entrare con un po di ritardo

-Anto92-
27-04-2009, 19:41
chi c'è stasera per un survival?

:rolleyes:

ITAdenisITA
27-04-2009, 19:47
Io sono gia su Steam,chi vuole mi puo invitare...

Prezioso
27-04-2009, 19:51
ragazzi qualcuno con accoppiata dualcore\nvidia ha crash del gioco con audio in loop e schermo colorato a tinta unica :) ?
se si come avete risolto?

maxx1973
27-04-2009, 19:51

si vede che di lavoro faccio l'helpdesk;):sborone:

Forse cercavi....meno male che ci sei te :D

;)

maxx1973
27-04-2009, 19:52
ragazzi qualcuno con accoppiata dualcore\nvidia ha crash del gioco con audio in loop e schermo colorato a tinta unica :) ?

Avevi provato i driver che ti avevo consigliato con tanto di procedura?

-Anto92-
27-04-2009, 19:53
Io sono gia su Steam,chi vuole mi puo invitare...

cut.

trovato ^^

Prezioso
27-04-2009, 20:03
Avevi provato i driver che ti avevo consigliato con tanto di procedura?

si...ho provato anche i 185.68 beta ma niente.....dopo 1 oretta abbondante al 90% crasha...in attesa di nuovi driver ufficiali magari qualcuno sa qualcos'altro :)

geargod
27-04-2009, 20:20
si...ho provato anche i 185.68 beta ma niente.....dopo 1 oretta abbondante al 90% crasha...in attesa di nuovi driver ufficiali magari qualcuno sa qualcos'altro :)

hai tolto il rendering dual core?

fireradeon
27-04-2009, 20:22

Ti ho risposto alcune pagine fa. Il problema che hai è lo stesso che ho io e l'unico modo per risolverlo è stato mettere gli shader a livello medio.
Purtroppo L4D ha questo problema con le nostre schede video e mi sa che è meglio rassegnarsi perchè non ho mai letto di nessuna ipotetica patch che risolva il problema. L'unica speranza è che il problema venga risolto da nVidia.

ThePunisher
27-04-2009, 20:24
Raga... mi si è buggato l'achievement delle medaglie di bronzo e non so come risolverlo... please HELP!

http://digilander.libero.it/m4puni/l4d_bug_1.jpg

Prezioso
27-04-2009, 20:25
hai tolto il rendering dual core?

no, non ho provato perchè scendo anche a 20fps senza! è ingiocabile!

Ti ho risposto alcune pagine fa. Il problema che hai è lo stesso che ho io e l'unico modo per risolverlo è stato mettere gli shader a livello medio.
Purtroppo L4D ha questo problema con le nostre schede video e mi sa che è meglio rassegnarsi perchè non ho mai letto di nessuna ipotetica patch che risolva il problema. L'unica speranza è che il problema venga risolto da nVidia.

mmmm.....ma è una cosa che hai riscontrato tu o letto da qualche parte?

fireradeon
27-04-2009, 23:07
no, non ho provato perchè scendo anche a 20fps senza! è ingiocabile!

mmmm.....ma è una cosa che hai riscontrato tu o letto da qualche parte?

Letto sui forum ufficiali.

fireradeon
27-04-2009, 23:07
Raga... mi si è buggato l'achievement delle medaglie di bronzo e non so come risolverlo... please HELP!

http://digilander.libero.it/m4puni/l4d_bug_1.jpg

Io ho il problema con quelle d'oro e quelle di bronzo. Stasera magicamente ho risolto quello dei silver.

geargod
27-04-2009, 23:13
io sgrinzo denis maxx VS zabu snake lupin razor
che partita epica, anzi epico è riduttivo. team parecchio svantaggiato, capita coi random. subito alla prima tra lag etc il tank ci devasta (mi son ritrovato dentro al muro.. vabbhe...) ma alla seconda, mandare ko 3 del team avversario con UN UNICO SMOKER CON 40 HP NON HA PREZZO :sofico: non mi son mai sentito tanto realizzato come in quel momento. finale sulla pista poi grandi numeri coi carretti. peccato aver perso di soli 300 punti..

sta partita mha prosciugato di tutte le energie

maxx1973
27-04-2009, 23:21
io sgrinzo denis maxx VS zabu snake lupin razor
che partita epica, anzi epico è riduttivo. team parecchio svantaggiato, capita coi random. subito alla prima tra lag etc il tank ci devasta (mi son ritrovato dentro al muro.. vabbhe...) ma alla seconda, mandare ko 3 del team avversario con UN UNICO SMOKER CON 40 HP NON HA PREZZO :sofico: non mi son mai sentito tanto realizzato come in quel momento. finale sulla pista poi grandi numeri coi carretti. peccato aver perso di soli 300 punti..

sta partita mha prosciugato di tutte le energie

Ti quoto in tutto :D

ThePunisher
27-04-2009, 23:49
Io ho il problema con quelle d'oro e quelle di bronzo. Stasera magicamente ho risolto quello dei silver.

Magicamente come?

TRUTEN
27-04-2009, 23:52
Io ho tutti gli ach delle medagli ebuggate: non incrementa piu' ori, bronzi ed argenti...
Non servono ad una mazza ma mi da fastidio.

ThePunisher
27-04-2009, 23:53
Io ho tutti gli ach delle medagli ebuggate: non incrementa piu' ori, bronzi ed argenti...
Non servono ad una mazza ma mi da fastidio.

Hai ragione... anche a me dà MOLTO fastidio... anche perchè la Valve sembra ignorare la cosa e non credo invece sia molto difficile fixarli...

fireradeon
28-04-2009, 07:46
Magicamente come?

Ho rifatto una mappa dove avevo già preso il bronzo ed il silver e stavolta mi ha dato l'achievement silver (me ne mancava per l'appunto uno) e ho completato l'obiettivo.
Morale: secondo me dopo l'ultima patch hanno fixato il bug, solo che noi da bravi nerd avevamo già fatto metà mappe PRIMA della patch. Quindi bisognerebbe secondo me rifarle TUTTE e riprendere le medaglie mancanti.

paolox86
28-04-2009, 08:24

Si lo fa anche a me... Loop audio e freeze della scena, avvolte anche dopo poco che gioco.
Attendiamo i prossimi driver e incrociamo le dita :)

Lupin 86
28-04-2009, 09:22
Si lo fa anche a me... Loop audio e freeze della scena, avvolte anche dopo poco che gioco.
Attendiamo i prossimi driver e incrociamo le dita :)

Hai vista per caso?

se si, quando si freeza così premi ctrl+alt+canc, vai su gestione attività (nel frattempo il gioco si SPIANTA), poi rientra in l4d, nel giro di 4-5 secondi risolvi tutto (certo mentre fai il survival con orde su orde e migliaia di tank non sarà il max, ma io faccio così:O :sborone:)

paolox86
28-04-2009, 09:37
Hai vista per caso?

se si, quando si freeza così premi ctrl+alt+canc, vai su gestione attività (nel frattempo il gioco si SPIANTA), poi rientra in l4d, nel giro di 4-5 secondi risolvi tutto (certo mentre fai il survival con orde su orde e migliaia di tank non sarà il max, ma io faccio così:O :sborone:)

Si si l'avevo scoperto questo trucchetto, infatti faccio così quando si pianta e spesso mi trovo devitalizzato..:D

geargod
28-04-2009, 09:59
USCITA LA QUARTA MAPPA DI DEATH ABOARD!!!
cliccami cliccami (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=33)

maxx1973
28-04-2009, 10:04
Hai vista per caso?

Si si l'avevo scoperto questo trucchetto, infatti faccio così quando si pianta e spesso mi trovo devitalizzato..:D

Anche io utilizzo vista (HP sp1), ma da quando ho messo i 182.08 ufficiali questo problema si verifica molto, ma molto raramente...
Lo stesso anche sul pc con XP, stessi driver rari problemi.
Il fatto di esserne totalmente esente credo sia quasi impossibile; cmq avere un blocco o due al mese non è male

maxx1973
28-04-2009, 10:06
USCITA LA QUARTA MAPPA DI DEATH ABOARD!!!
cliccami cliccami (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=33)

Io sarei per aspettare la campagna completa...se si deve stare dietro a tutti gli aggiornamenti, le nuove versione delle stesse mappe con bug risolti, ecc, ecc si diventa pazzi....dovrebbe essere questione di poco...spero :D

fireradeon
28-04-2009, 10:18
Ho appena effettuato il pagamento del server. Attendo solo che lo attivino e mi diano la conferma.
@ Maxx se me lo danno entro le 14.00/15.00 del pomeriggio, pensi che per stasera possiamo averlo attivo per dargli una provata in versus?

maxx1973
28-04-2009, 10:21
Ho appena effettuato il pagamento del server. Attendo solo che lo attivino e mi diano la conferma.
@ Maxx se me lo danno entro le 14.00/15.00 del pomeriggio, pensi che per stasera possiamo averlo attivo per dargli una provata in versus?

Ciao, se hai fatto il pagamento adesso, credo che per l'ora di pranzo sarà gia pronto...in genere sono veloci.
Stasera si potrà sicuramente provare in vs, per vedere come va. In teoria dovrebbe essere gia aggiornato all'ultima update di valve, quindi pronto all'uso :D

fireradeon
28-04-2009, 10:57
Ciao, se hai fatto il pagamento adesso, credo che per l'ora di pranzo sarà gia pronto...in genere sono veloci.
Stasera si potrà sicuramente provare in vs, per vedere come va. In teoria dovrebbe essere gia aggiornato all'ultima update di valve, quindi pronto all'uso :D

Non è che hai una guida su come si usa, come si copiano le mappe etc?

maxx1973
28-04-2009, 11:02
Non è che hai una guida su come si usa, come si copiano le mappe etc?

La guida sono IO....

Non ci fare caso :)

Fammi una lista delle cose che vuoi sapere così cerco di rispondere a tutte.

Lupin 86
28-04-2009, 11:21
La guida sono IO....

Si, ma se non ti sto dietro io..:rolleyes:

maxx1973
28-04-2009, 11:26
Si, ma se non ti sto dietro io..:rolleyes:

Guarda, non è che mi piaccia tanto avere gente dietro....invece so che a te piace :D

Beh il lavoro di squadra serve anche a questo ;)

Lupin 86
28-04-2009, 11:28
Guarda, non è che mi piaccia tanto avere gente dietro....invece so che a te piace :D

Si fa un po' per uno..;) :ciapet:

Beh il lavoro di squadra serve anche a questo ;)

gia..:sborone:

geargod
28-04-2009, 11:30
io e truten abbiam provato la nuova death aboard, che dire, una figata di campagna! combattere un tank all'interno di una nave che sta affondando è una gran bella esperienza

ThePunisher
28-04-2009, 11:37
http://digilander.libero.it/m4puni/l4d_bug_2.jpg
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TRUTEN
28-04-2009, 11:40
io e truten abbiam provato la nuova death aboard, che dire, una figata di campagna! combattere un tank all'interno di una nave che sta affondando è una gran bella esperienza

La sto uppando sul server nel frattempo, anche se ci vorra' un po'.

@punisher ma continua ad essere buggato?

ThePunisher
28-04-2009, 11:45
La sto uppando sul server nel frattempo, anche se ci vorra' un po'.

@punisher ma continua ad essere buggato?

Sì, non si sbugga... ho rifatto la Chiesa mille volte :muro: :muro: :muro: :muro:.

Lupin 86
28-04-2009, 11:54
http://digilander.libero.it/m4puni/l4d_bug_2.jpg
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

LOL non sapevo si potessero "aprire" gli obbiettivi x vedere quale manca:fagiano: :asd:

mm stasera si potrebbe provare death aboard in vs:sofico: 4 mappe dovrebbero essere sufficienti x divertirsi un po':D

geargod
28-04-2009, 11:56
LOL non sapevo si potessero "aprire" gli obbiettivi x vedere quale manca:fagiano: :asd:

mm stasera si potrebbe provare death aboard in vs:sofico: 4 mappe dovrebbero essere sufficienti x divertirsi un po':D

è la nuova patch

ThePunisher
28-04-2009, 11:59
è la nuova patch

Che però non risolve il problema :muro:.

TRUTEN
28-04-2009, 12:10

Per fare prima uppo solo le mappe del versus quelle della campagna eventualemnte dopo.

EDIT : rock solid a 2,7 Ghz ma i 3Ghz sono un miraggio :asd:

fireradeon
28-04-2009, 12:21
La guida sono IO....

Non ci fare caso :)

Fammi una lista delle cose che vuoi sapere così cerco di rispondere a tutte.

Facciamo prima se su chat vocale settiamo il server insieme, così imparo i comandi. Stasera alle 19.20/19.30 sono a casa, tu ci sei che proviamo il server?

MIRAGGIO
28-04-2009, 12:49
Per fare prima uppo solo le mappe del versus quelle della campagna eventualemnte dopo.

Presente..cmq il Q6600 e d'obbligo portarlo a 3Ghz..e va benissimo..:O

maxx1973
28-04-2009, 12:53
Facciamo prima se su chat vocale settiamo il server insieme, così imparo i comandi. Stasera alle 19.20/19.30 sono a casa, tu ci sei che proviamo il server?

Ciao,
ci dovrei essere verso le 19 fino alle 20 circa...si può provare ed in chat vocale ti spiego quello che ti interessa..:)

maxx1973
28-04-2009, 12:55

Che mobo hai, ed il q6600 è G0?
Io il mio ce l'ho a 3.2 RS, sulla p5k potrebbe salire ancora ma va bene così

Sono d'accordo, 3 ghz è il minimo sindacale :asd:

Sgrinzo
28-04-2009, 12:58

lui c'ha un misero b3 :Prrr:

cmq per sta sera penso di esserci

@miraggio guarda un po nella mia firma a quanto tengo il vcore :asd:

maxx1973
28-04-2009, 13:05
lui c'ha un misero b3 :Prrr:

povero.... :asd:

Dreammaker21
28-04-2009, 13:12
Stasera ci sono.:)

geargod
28-04-2009, 13:21
Stasera ci sono.:)

ottimo!!

fireradeon
28-04-2009, 13:40
ABEMUS SERVER!!!!

Ho provato a loggare e va. Però stasera va settato. Chi c'è dalle 19.20 in poi che può darmi una mano, si faccia trovare su steam.

fireradeon
28-04-2009, 13:43
Ciao,
ci dovrei essere verso le 19 fino alle 20 circa...si può provare ed in chat vocale ti spiego quello che ti interessa..:)

Ci becchiamo dopo allora.

@ Punisher, Truten and so on....

Ho lo stesso problema con gli obiettivi. Non si risolve una cippa con la patch, però almeno so dove mi mancano o meglio dove STEAM dice che mi mancano. :)

ThePunisher
28-04-2009, 13:48
Ci becchiamo dopo allora.

@ Punisher, Truten and so on....

Ho lo stesso problema con gli obiettivi. Non si risolve una cippa con la patch, però almeno so dove mi mancano o meglio dove STEAM dice che mi mancano. :)

Sì, ma non ti serve a una ceppa saperlo!

maxx1973
28-04-2009, 13:49
ABEMUS SERVER!!!!

Ho provato a loggare e va. Però stasera va settato. Chi c'è dalle 19.20 in poi che può darmi una mano, si faccia trovare su steam.

Bene, allora ci si becca stasera per una prova su strada :D