View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
O be....allora significa comunque che non sono tra i piu nabbi visto che ero sempre a metà scalinata.... L'unico che mi ha distrutto psicologicamente è stato razor quando si è unito con me...(si, ha avuto la fortuna di prendere un coglionazzo che se n'era andato avanti nella mappa da solo)...però....finire quel match cn un punteggio di 6000 circa senza mai usare il tank... Li mi ci è voluto un pò per riprendermi dallo shock :D
grande razor!!!!
we razor pare a me o siamo fuori forma? dove sono i 30k punti di sempre? :sofico:
'Arctic'
20-10-2009, 09:18
....che sborone.... :sofico:
baffynietto
20-10-2009, 09:53
O be....allora significa comunque che non sono tra i piu nabbi visto che ero sempre a metà scalinata.... L'unico che mi ha distrutto psicologicamente è stato razor quando si è unito con me...(si, ha avuto la fortuna di prendere un coglionazzo che se n'era andato avanti nella mappa da solo)...però....finire quel match cn un punteggio di 6000 circa senza mai usare il tank... Li mi ci è voluto un pò per riprendermi dallo shock :D
grande razor!!!!
stupendo quando fatalità t devitalizzavamo a gratis ed eravamo nel tuo team ahahah :rotfl:
maxx1973
20-10-2009, 10:23
maledetto il giorno che mi sono iscritto a questo forum... mi avete fatto il lavaggio del cervello!!! senza che me ne accorgessi ho appena preso l4d2 maledetti finirò col non avere + una vita sociale come lupin!!! :asd:
Nooooo sei affetto da lupinite anche te!!!! salvati finchè sei in tempo....butta il pc, cambia casa, cambia nome, scappa....la lupinite ti insegue :asd:
Lupin 86
20-10-2009, 11:54
Nooooo sei affetto da lupinite anche te!!!! salvati finchè sei in tempo....butta il pc, cambia casa, cambia nome, scappa....la lupinite ti insegue :asd:
tardi.. ormai è stato contagiato.. un po' come quando diventi un infetto..:rolleyes:
in questo thread non dovrebbe essere difficile da immaginare:asd:
maaaaaa stasera si torna su quello da 16? :sofico:
tardi.. ormai è stato contagiato.. un po' come quando diventi un infetto..:rolleyes:
in questo thread non dovrebbe essere difficile da immaginare:asd:
io direi proprio di si...mi e riapparsa la voglia di gocare a sto gioco con quel server
OT
che ne pensate di sto monitor VW246H asus circa a 200€?
maxx1973
20-10-2009, 12:56
io direi proprio di si...mi e riapparsa la voglia di gocare a sto gioco con quel server
OT
che ne pensate di sto monitor VW246H asus circa a 200€?
Forse ci sono anche io stasera :D
Ottimo monitor HD con 2ms da 24", da prendere senza pensarci su troppo ;)
Tutte le persone che lo hanno avuto sono rimaste soddisfatte.
baffynietto
20-10-2009, 13:24
Sta sera non mancherò di certo;)
e lo chiedi anche? ovvio :O
the breeze
20-10-2009, 13:52
a questo punto tocca fare esperienza per il 2... se c'è posto stasera ci sono anchio!!! verso che ora???
'Arctic'
20-10-2009, 15:03
stupendo quando fatalità t devitalizzavamo a gratis ed eravamo nel tuo team ahahah :rotfl:
-_- gia... E da notare che mentre gli altri (ed erano 1 o 2) mi sparavano 1 o 2 colpi....tu mi tiravi dietro un caricatore intero....quando si chiama amore!!!!:muro:
Lupin 86
20-10-2009, 15:42
-_- gia... E da notare che mentre gli altri (ed erano 1 o 2) mi sparavano 1 o 2 colpi....tu mi tiravi dietro un caricatore intero....quando si chiama amore!!!!:muro:
forse ti confondi con.. ME!:D :D
:ciapet:
OT
che ne pensate di sto monitor VW246H asus circa a 200€?Ce l'ho io, 2ms e input lag ZERO.
Immagini buone, quasi perfette se metti un buon profilo colori (basta andare nel thread ufficiale). Uno dei migliori TN in circolazione...
E il monitor perfetto per gaming :)
Lupin 86
20-10-2009, 15:46
essendo nuovo di quì non conosco le voste usanze... ma perchè ve la prendete tanto con lupin???
Eh.. la popolarità, ha un prezzo..:rolleyes: :sborone:
:asd:
solo un nerd come te poteva postare un video del genere... comunque divertente... peccato che ho capito 1/4 di quello che dicevano :asd:
maledetto il giorno che mi sono iscritto a questo forum... mi avete fatto il lavaggio del cervello!!! senza che me ne accorgessi ho appena preso l4d2 maledetti finirò col non avere + una vita sociale come lupin!!! :asd:
visto, pochi giorni e sei gia passato al lato oscuro della forza (NERD) :asd:
maxx1973
20-10-2009, 15:47
visto, pochi giorni e sei gia passato al lato oscuro della forza (NERD) :asd:
E' stato assorbito come da un tampax :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
baffynietto
20-10-2009, 16:11
temo di no XD avevo il pompone e mi mettevo difianco ahhahah quanto ho riso :asd:
troppo divertente U_u
@illusionist collegati al server da 16 sta sera u_U
'Arctic'
20-10-2009, 16:34
temo di no XD avevo il pompone e mi mettevo difianco ahhahah quanto ho riso :asd:
troppo divertente U_u
@arctic collegati al server da 16 sta sera u_U
a ecco...mi sembrava che fosse stato darko... probabile che ci sarò.....devo ri-tirarti indietro il caricatore che gentilmente mi hai "prestato" :boxe:
baffynietto
20-10-2009, 16:52
a ecco...mi sembrava che fosse stato darko... probabile che ci sarò.....devo ri-tirarti indietro il caricatore che gentilmente mi hai "prestato" :boxe:
:asd: ti presto una molotov se vuoi :asd:
'Arctic'
20-10-2009, 17:24
Simpatico...:ciapet:
Lupin 86
20-10-2009, 19:39
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=3031
FIGATAAAAAAAAAAAAAA!:eekk: :sbavvv:
Ce l'ho io, 2ms e input lag ZERO.
Immagini buone, quasi perfette se metti un buon profilo colori (basta andare nel thread ufficiale). Uno dei migliori TN in circolazione...
E il monitor perfetto per gaming :)
ottimo grazie dell'info molto probabilmente diverrà pure il mio monitor...riguardo il prezzo che ne pensi...e di circa 200€
E' stato assorbito come da un tampax :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma lol :asd: :asd:
vista cosi sta campagna Suicide Blitz sembra bellina
ottimo grazie dell'info molto probabilmente diverrà pure il mio monitor...riguardo il prezzo che ne pensi...e di circa 200€É un prezzo allineato :)
É un prezzo allineato :)
ottimo thx...FINE OT :p
fireradeon
20-10-2009, 22:57
Hola raga come va?
Non vedo l'ora di tornare attivo al 100% su L4D2. Ci divertiremo di nuovo come ai "vecchi tempi". :D
Non vedo l'ora di insultare Darko per le sue darkate, mi manca, aiutava a scaricare lo stress!! :asd:
pure io comprato l4d2:fagiano: , dato che siam qui mi unirò a voi se lo concederete:oink: mi sembrate abbastanza pazzi ed euforici al punto giusto:D
Hola raga come va?
Non vedo l'ora di tornare attivo al 100% su L4D2. Ci divertiremo di nuovo come ai "vecchi tempi". :D
Non vedo l'ora di insultare Darko per le sue darkate, mi manca, aiutava a scaricare lo stress!! :asd:
ma insultare darko è cosa passata, ora c'e real:sofico:
fireradeon
21-10-2009, 07:13
Vabbè, è uguale! :D
Un 24 e' piccolo punta ad un 26 :O
Lupin 86
21-10-2009, 07:59
Vabbè, è uguale! :D
:asd: mi mancano i tuoi silenzi radio!:sofico:
'Arctic'
21-10-2009, 08:03
:mbe: ....almeno chiamami col mio nick attuale... :rolleyes:
baffynietto
21-10-2009, 09:04
@zabu xD che vuoi insultare?! Sparisci :asd:
piuttosto torna sul server da 16 nabbo
full metal
21-10-2009, 10:15
esiste una mod che dia gli upgrade? laser ecc
esiste una mod che dia gli upgrade? laser ecc
c'e ma se non sbaglio deve averla il server che ti ospita non il singolo giocatore
maxx1973
21-10-2009, 11:07
c'e ma se non sbaglio deve averla il server che ti ospita non il singolo giocatore
Yes!!! vedi il server da 16 sul quale andiamo di solito; li esiste il laser :D
'Arctic'
21-10-2009, 11:13
Be, magari vuole giocare in singolo.
Ragazzi ho un problema, in questi giorni ho sbloccato alcuni archivments, nel mio profilo steam appaiono, mentre nel gioco no, su nessuno dei 2 pc che uso, per farli apparire dovrei usare la linea reset_archivments da console?
Grazie!
Ragazzi ho un problema, in questi giorni ho sbloccato alcuni archivments, nel mio profilo steam appaiono, mentre nel gioco no, su nessuno dei 2 pc che uso, per farli apparire dovrei usare la linea reset_archivments da console?
Grazie!
ti consiglio di andare al lourde e pregare.. io sto ancora aspettando che vengano sistemati gli achiev "completare la campagna a esperto" :rolleyes:
ti consiglio di andare al lourde e pregare.. io sto ancora aspettando che vengano sistemati gli achiev "completare la campagna a esperto" :rolleyes:
Ah, quindi è "normale".....avevo preso proprio in questi giorni intoccabili, mal di stomaco e non disturbare.....che palle però, tu hai provato a resettare da console?
baffynietto
21-10-2009, 12:40
@lupin nella tua bacheca ho pubblicato un tuo NERD video :asd:
the breeze
21-10-2009, 12:44
hola ragazzi... ma ieri sera avete giocato??? cazzarola io sono rimasto a piedi in città lo spooter s'è rotto... :asd: avevo proprio voglia di fare una partita!!!
baffynietto
21-10-2009, 12:46
hola ragazzi... ma ieri sera avete giocato??? cazzarola io sono rimasto a piedi in città lo spooter s'è rotto... :asd: avevo proprio voglia di fare una partita!!!
Giocato e vinto :gluglu: :asd: :winner:
tutti tranne artic :asd:
'Arctic'
21-10-2009, 12:51
Solo xkè sono stato switchato all'altra squadra all'ultima mappa u_u
:D fantastico xò quando ero a terra ke strisciavo x allontanarmi dall massa di zombie e lupin versione boomer mi continuava a dare :sofico:
sono morto dalle risate :sofico:
Ah, quindi è "normale".....avevo preso proprio in questi giorni intoccabili, mal di stomaco e non disturbare.....che palle però, tu hai provato a resettare da console?
gli avevo resettati da console, rifatii e ripersi..
Giocato e vinto :gluglu: :asd: :winner:
tutti tranne artic :asd:
a geargod piace questo elemento
maxx1973
21-10-2009, 13:05
Capita con lo spooter di rimanere a piedi; a me è successo con lo stooter
:)
a geargod piace questo elemento
a geargod, maxx1973 e ad altre millemila persone piace questo elemento
:rotfl:
Lupin 86
21-10-2009, 13:15
:D fantastico xò quando ero a terra ke strisciavo x allontanarmi dall massa di zombie e lupin versione boomer mi continuava a dare :sofico:
sono morto dalle risate :sofico:
Sei morto. (si legge "punto"):rolleyes:
ed è solo l'inizio:ciapet:
muahahahahahaahaahhhaaah:O
@quegli spammoni di feisbuc
ebbasta!:sofico:
assurdo (http://www.youtube.com/watch?v=m1OMBJ9MZBc&feature=player_embedded#) giù le mani da zoey T__T
'Arctic'
21-10-2009, 14:01
Sei morto. (si legge "punto"):rolleyes:
ed è solo l'inizio:ciapet:
muahahahahahaahaahhhaaah:O
:Prrr:
the breeze
21-10-2009, 14:09
Capita con lo spooter di rimanere a piedi; a me è successo con lo stooter
a geargod, maxx1973 e ad altre millemila persone piace questo elemento
si vede che non conosci il mio SPOOTER lo chiamo così perchè fa schifo!!! infatti ieri sera si è vendicato... comunque stasera mi voglio rifare!!! si fa una partita sul server da 16 vero?!?!?!?
si vede che non conosci il mio SPOOTER lo chiamo così perchè fa schifo!!! infatti ieri sera si è vendicato... comunque stasera mi voglio rifare!!! si fa una partita sul server da 16 vero?!?!?!?
ovvio u.u
proverò ad unirmi pure io sperando che il pc regga
'Arctic'
21-10-2009, 15:11
madonna gear....guarda che non è che hai un pc di 20 anni fa è.....:read:
madonna gear....guarda che non è che hai un pc di 20 anni fa è.....:read:
se parlo.. è perche le volte scorse mi era ingiocabile ;)
'Arctic'
21-10-2009, 15:44
se parlo.. è perche le volte scorse mi era ingiocabile ;)
O_O ma per i requisiti o per il ping? mi sembra impossibile che non ti vada bene left per i requisiti che ha....
O_O ma per i requisiti o per il ping? mi sembra impossibile che non ti vada bene left per i requisiti che ha....
la prima mezzora reggeva, poi basta, le prestazioni calavano radicalmente causa temperatura, ora con questi bei 16 gradi in camera (...) non dovrei avere ulteriori problemi
maxx1973
21-10-2009, 15:52
la prima mezzora reggeva, poi basta, le prestazioni calavano radicalmente causa temperatura, ora con questi bei 16 gradi in camera (...) non dovrei avere ulteriori problemi
Mettilo in frigo, dovrebbe andare meglio :asd:
'Arctic'
21-10-2009, 15:58
gear ma ti sei preso le ventole?
razor....chi disprezza compra.... u_u
maxx1973
21-10-2009, 16:00
Notebook.... :rolleyes:
Sono d'accordo :)
Si chiama notebook (dall'inglese: taccuino - libretto) perchè ci volete giocare? Scriveteci gli appuntini con notepad che si adatta bene a notebook :asd:
'Arctic'
21-10-2009, 16:01
Simpatici.....
the breeze
21-10-2009, 17:07
simpatici :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
darko, mi rimetto solo team fortress 2. Killing proprio non mi ispira più :rolleyes:
ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio
ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio
il 20 NOVEMBRE ESCE IL GIOCO DI STAR WARS THE FORCE UNLEASHED: ULTIMATE SITH EDITION PER PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img21.imageshack.us/img21/6299/swtfuapprentice.jpg
... nerd... :mbe:
non infangare il nobile casato nerd con codesto individuo u_u
the breeze
21-10-2009, 17:12
non sapevo come esprimere il mio disprezzo...
non sapevo come esprimere il mio disprezzo...
a tutti capita di sbagliare ogni tanto :O
'Arctic'
21-10-2009, 17:26
ha ha ha... il primo fail di thebreeze!!! nerd qui dentro è un complimentone! :D
the breeze
21-10-2009, 17:27
ha ha ha... il primo fail di thebreeze!!! nerdi qui dentro è un complimentone! :D
eh boh capita... allora chi c'è stasera???
eh boh capita... allora chi c'è stasera???
ecco bravo non dargli il piacere di farti rosicare, ignoralo, raggiralo! XD
io per sta sera ci sono, gli altri membri dell'otaku team?
zabu?
jhonny la rana?
the breeze
21-10-2009, 17:33
ecco bravo non dargli il piacere di farti rosicare, ignoralo, raggiralo! XD
io per sta sera ci sono, gli altri membri dell'otaku team?
zabu?
jhonny la rana?
:confused: e chi sono questi dell'otaku team???
gear cosa devo fare per entrare nel se®???
:confused: e chi sono questi dell'otaku team???
gear cosa devo fare per entrare nel se®???
massacrare artic
poi dovresti mm riuscire a portare a segno delle belle operazioni sia da infetto che da survivor, insomma pwnare il nemico
poi per entrare nell'olimpo se® fare + di 30k punti come infetto in una sola mappa. per ora dentro ci siamo io lupin truten (in testa mi pare) e razor
l'otaku team è composto da me lupin truten e snake.
poi un tempo c'era il dream team, il fail team capitanato da martina e tanti altri
the breeze
21-10-2009, 17:43
massacrare artic
poi dovresti mm riuscire a portare a segno delle belle operazioni sia da infetto che da survivor, insomma pwnare il nemico
poi per entrare nell'olimpo se® fare + di 30k punti come infetto in una sola mappa. per ora dentro ci siamo io lupin truten (in testa mi pare) e razor
l'otaku team è composto da me lupin truten e snake.
poi un tempo c'era il dream team, il fail team capitanato da martina e tanti altri
bene inizia l'operazione entrare nel se®!!! :asd:
'Arctic'
21-10-2009, 17:51
A si? Allora non giocherõ piu a left solo x non far entrare the breeze ne "se" :D
No,non è vero...non resisto :sofico:
baffynietto
21-10-2009, 17:58
Ovviamente
Ci sono:asd:
A si? Allora non giocherõ piu a left solo x non far entrare the breeze ne "se" :D
ma perche leggi i post a metà T__T
massacrarti in game, cosa naturale, è solo una parte, se bastasse quello per entrare nei se ci sarebbe dentro anche martinez, senza offesa a martinez giocatore che stimo e che mi ha regalato magici momenti in-game
'Arctic'
21-10-2009, 18:06
E dovevi per forza usare tutto quello spazio per dirlo???
Comunque per quanto riguarda the breeze...dai poveretto...fatelo diventare subito 'se'. Tanto lo so che avete gia deciso :D
gear...ho letto tutto... Ma se io non giocassi più lui non potrebbe completare tutto quello che hai scritto...e quindi non potrebbe diventare 'se'.
E dovevi per forza usare tutto quello spazio per dirlo???
Comunque per quanto riguarda the breeze...dai poveretto...fatelo diventare subito 'se'. Tanto lo so che avete gia deciso :D
gear...ho letto tutto... Ma se io non giocassi più lui non potrebbe completare tutto quello che hai scritto...e quindi non potrebbe diventare 'se'.
ma lui ti ha già pwnato nello spirito;)
ma dove siete finiti tutti? nessuno gioca sta sera?
baffynietto
21-10-2009, 18:38
ma lui ti ha già pwnato nello spirito;)
ma dove siete finiti tutti? nessuno gioca sta sera?
che fai? mi ignori? :asd:
Ovviamente
Ci sono:asd:
io ci sono e l'ho scritto pure prima :D
momento serio on
mi ha comunicato mia sorella (la tanto amata da lupin) che sul fisso ogni tanto sparisce ogni segnale al monitor, in pratica dopo un po da nessun segnale anche se il pc continua a girare, per riottenere l'immagine bisogna riavviare il pc. segnali acustici non vengono emessi prima del black out
idee?
puo sembrare ovvia...ti sta per partire il monitor?
puo sembrare ovvia...ti sta per partire il monitor?
na dubito, il monitor non ha neanche un anno
na dubito, il monitor non ha neanche un anno
a fattore polvere come siamo?
considerando che l'ultima volta avevi il pc così:
http://i126.photobucket.com/albums/p101/uzumaki_arashi_album/DSC01716.jpg
la polvere l'avevo rimossa nel possibile, non ho potuto toccare il dissi della video causa mancanza di pasta termica
Lupin 86
21-10-2009, 19:21
Notebook.... :rolleyes:
quoto..:rolleyes:
simpatici :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
darko, mi rimetto solo team fortress 2. Killing proprio non mi ispira più :rolleyes:
il 20 NOVEMBRE ESCE IL GIOCO DI STAR WARS THE FORCE UNLEASHED: ULTIMATE SITH EDITION PER PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio ommiodio ommiodio ommiodio ommidio ommidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img21.imageshack.us/img21/6299/swtfuapprentice.jpg
e quindi?:mbe:
io avrei detto nabbo..:rolleyes:
non infangare il nobile casato nerd con codesto individuo u_u
ecco vedi tu si che capisci:sofico:
momento serio on
mi ha comunicato mia sorella (la tanto amata da lupin) che sul fisso ogni tanto sparisce ogni segnale al monitor, in pratica dopo un po da nessun segnale anche se il pc continua a girare, per riottenere l'immagine bisogna riavviare il pc. segnali acustici non vengono emessi prima del black out
idee?
ma finiscila: non posso neanche pensarla che gia scattano le manette :asd:
hai modo di verificare se il PC è VERAMENTE operativo quando non vedi + niente a video? tipo ping, accesso a cartelle di rete, etc.. se rimane acceso non vuol dire che è funzionante..;)
p.s.
per stasera mi sa che passo..:rolleyes:
baffynietto
21-10-2009, 19:25
a fattore polvere come siamo?
considerando che l'ultima volta avevi il pc così:
http://i126.photobucket.com/albums/p101/uzumaki_arashi_album/DSC01716.jpg
coi portatili non ho sto problema :asd:
dipende a seconda dei paesi, qui in italia con le over14 non scatta un tubo, basta ci sia consenso ;)
cmq non mi sembrava fosse granchè :stordita:
hai modo di verificare se il PC è VERAMENTE operativo quando non vedi + niente a video? tipo ping, accesso a cartelle di rete, etc.. se rimane acceso non vuol dire che è funzionante..;)
ora sono in accesso remoto via internet sperando che si impalli di nuovo ma per ora ancora nulla. ho provato (sempre in remoto) ad avviare qualche gioco e giravano senza problemi, quindi escluderei problema driver
the breeze
21-10-2009, 19:51
secondo me il pc si sta ribellando a tua sorella... gli manchi... :asd:
oppure e geloso che te la spassi con uno più "magro"... :rotfl:
secondo me il pc si sta ribellando a tua sorella... gli manchi... :asd:
oppure e geloso che te la spassi con uno più "magro"... :rotfl:
lol :rotfl:
'Arctic'
21-10-2009, 19:54
direi che il problema è sicuramente tua sorella.... Come la mia, quando tocca qualcosa di tecnologico, questo si rompe u_u
Non ho idea di come faccia...:rolleyes:
che partitone lol in 2 ore fatti 3 vs hahha
gia...il server da 16 se non si trovano avversari discreti e na fregatura...
raga vi pongo una domanda da noob a voi sommi nerd...ma se aumento la banda di internet e mi aumenta cosi il dl e l'ul perche non mi si abbassa il ping?:confused:
maxx1973
22-10-2009, 12:46
gia...il server da 16 se non si trovano avversari discreti e na fregatura...
raga vi pongo una domanda da noob a voi sommi nerd...ma se aumento la banda di internet e mi aumenta cosi il dl e l'ul perche non mi si abbassa il ping?:confused:
Perchè alla banda gli devi comprare le racchette nuove per il pong; altrimenti non risponde bene :asd:
Perchè probabilmente hai l'adsl settata in "interleaved" dal provider e non in fast; quindi anche se aumenti la banda il ping rimane lo stesso. Con Telecom per esempio la modalità fast la danno solo per il business
Con l'interleaved hai abilitato il controllo di errore sui pacchetti,con il
fast no.
Con il fast hai ping più bassi e di conseguenza tempi di risposta
sensibilmente inferiori.
I vantaggi del fast path sono principalmente nei giochi online (specie negli
shooter frenetici alla Quake/UT) e nel VoIP.L'unico vero svantaggio è che su
linee degradate il fast non sempre è attivabile,il rischio in quel caso è
una connessione instabile.
grazie max ma mi piaceva di piu la prima risposta che mi hai dato :asd:
Lupin 86
22-10-2009, 13:09
ma che domanda da nabbo..:rolleyes: :ciapet:
a prescindere dal fast/interleaved (che indubbiamente incide ma che non puoi scegliere), il fattore ping è influenzato non solo dalla qualità del segnale (rapporto segnale/rumore, etc..), ma anche dalla distanza che hai rispetto al server che usi x la connessione al tuo provider:
NON avendo cambiato operatore, ma solo tariffa, la connessione "FISICAMENTE" è la stessa, quindi è facile che tu abbia il solito ping di prima;)
praticamente è tutto :ciapet:
ma che domanda da nabbo..:rolleyes: :ciapet:
ecco un nerd all'opera :fagiano:
cmq il ping non viene influenzato dal rapporto s/n, quello influisce sulla banda massima (tipo da me, si aggancia a portanti sempre diverse, ma mai a banda piena), ma dalla distanza host/client(influisce molto anche l'ultima tratta centrale-casa in doppino), e dal numero di dispositivi nel mezzo che trattano il segnale, ed ecco perchè disattivando il controllo errori in centrale il ping scende di molto ;)
Lupin 86
22-10-2009, 13:26
ed ecco perchè disattivando il controllo errori in centrale il ping scende di molto ;)
peccato che nella stragrande maggioranza dei casi non si possa disattivare..:rolleyes:
peccato che nella stragrande maggioranza dei casi non si possa disattivare..:rolleyes:
già, anche se non mi spiego il perchè fanno fare il controllo errori in centrale... gia tutti i modem implementano il controllo con il bit di parità, se un pacchetto arriva con un bit errato il modem lo riconosce subito.. :rolleyes:
the breeze
22-10-2009, 13:52
secondo me è lo spinterogeno... :asd:
:ot: preparatevi al futuro!!! :ot:
http://img188.imageshack.us/img188/4905/tettew.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/tettew.jpg/)
:asd: :asd:
'Arctic'
22-10-2009, 13:55
qualcuno mi dice qual'è il comando da console per visualizzare in game il ping, fps, ecc....?
the breeze
22-10-2009, 13:57
verrò bannato per l'ultimo post ma pazienza non potevo non mostrarvela!!! :asd:
maxx1973
22-10-2009, 14:23
qualcuno mi dice qual'è il comando da console per visualizzare in game il ping, fps, ecc....?
pingfpsecc
net_graph 0 - 4
Dove 0 è disattivato, 1, 2, 3, 4 sono le opzioni; più alto è il numero più cose vedi. Anche i grafici.
e per trovare la voce controllo errori in centrale e disattivarla? la trovo all'interno del router o devo cercarla x casa ad esempio sotto il letto o dentro agli armadi :fagiano: :ciapet:
maxx1973
22-10-2009, 14:49
e per trovare la voce controllo errori in centrale e disattivarla? la trovo all'interno del router o devo cercarla x casa ad esempio sotto il letto o dentro agli armadi :fagiano: :ciapet:
Lo trovi qui:
http://static.blogo.it/travelblog/treno.jpg
http://lolympics.com/files/images/motivational-poster-fail-02.jpg
lol vorrei sapere dove max trova ste foto...il 90% delle volte son da piegarsi in 2
cmq veramente non so dove trovere il sudetto comando...sempre che tiscali ne permetta il controllo
'Arctic'
22-10-2009, 14:58
pingfpsecc
net_graph 0 - 4
Dove 0 è disattivato, 1, 2, 3, 4 sono le opzioni; più alto è il numero più cose vedi. Anche i grafici.
Grazie mille max!
lol vorrei sapere dove max trova ste foto...il 90% delle volte son da piegarsi in 2
cmq veramente non so dove trovere il sudetto comando...sempre che tiscali ne permetta il controllo
comincia a cercare nella tua città allora, le centrali telecom sono piu o meno così
http://www.skullbox.net/dslam.jpg
ok ok appena guarito da sta influenza malefica incomincio a cercare :asd:
ok, poi devi scassinare l'armadio piu grande che gestisce la linea adsl, e cercare di disattivare il controllo errori sulla tua linea, così avrai un adsl in fast :O
devo avere un hardware particolare per conettermi al panello oppure ce la faccio anche con il mio N95?
devo avere un hardware particolare per conettermi al panello oppure ce la faccio anche con il mio N95?
serve hardware particolare, per interfacciarti usa questa
http://images.movieplayer.it/2008/06/04/i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907.jpg
e quando devi scegliere tra tagliare il filo rosso o il blu, taglia quello rosso, altrimenti la tua zona diventerà una palude di sostanze radioattive :asd:
maxx1973
22-10-2009, 17:01
Puoi usare anche il piede di porco
http://3.bp.blogspot.com/_Di2-BZzzfGk/SCMBnpqHOYI/AAAAAAAAALI/xbPEt6U05Ts/s400/111194173vb.png
Qui un esempio pratico di utilizzo :asd:
http://www.telesanterno.com/wp-content/uploads/2009/09/scakko1.jpg
baffynietto
22-10-2009, 17:12
hai preso la maiala? :rotfl:
http://woodwood.files.wordpress.com/2009/04/febbre-suina1.jpg
se lo era era in formato lieve....non assomiglio alla foto postata da te :asd: :asd:
baffynietto
22-10-2009, 17:24
se lo era era in formato lieve....non assomiglio alla foto postata da te :asd: :asd:
:asd: hai la faccia che assomiglia al fratello di uno che conosco lo sai? :asd:
questo è un pò così come tipo :asd:
:asd: hai la faccia che assomiglia al fratello di uno che conosco lo sai? :asd:
questo è un pò così come tipo :asd:
ma poverooo dai darko.. trattare cosi i tuoi conoscenti :rolleyes:
lol scherzo sgrinzo XD
lol :asd: chissa quanto darko continuera a ripeterlo...sarò simile a questo tuo amico ma ti assicuro che i gusti son completamente differenti :asd: :smack:
fury?:fagiano: :confused:
fury?:fagiano: :confused:
animali
baffynietto
22-10-2009, 19:34
lol :asd: chissa quanto darko continuera a ripeterlo...sarò simile a questo tuo amico ma ti assicuro che i gusti son completamente differenti :asd: :smack:
:asd: asian_Truten :asd:
devo richiederglielo:fagiano:
:asd: asian_Truten :asd:
devo richiederglielo:fagiano:
ahaha
ho appena ricevuta questa notizia dalla città-madre..
non so come e forse non lo voglio neppure sapere fatto sta che son risuciti a ribaltare il case... il pc ha smesso di vivere... sono particolarmente incazzato....
ahaha
non so come e forse non lo voglio neppure sapere fatto sta che son risuciti a ribaltare il case... il pc ha smesso di vivere... sono particolarmente incazzato....Vieni a sfogarti sui crucchi. :sofico:
ahaha
non so come e forse non lo voglio neppure sapere fatto sta che son risuciti a ribaltare il case... il pc ha smesso di vivere... sono particolarmente incazzato....
per fortuna l'hai buttata sul ridere :rolleyes:
il pc ha smesso di vivere...
http://i15.photobucket.com/albums/a360/blutriskell62/RIP.gif
per fortuna l'hai buttata sul ridere :rolleyes:
il "ahaha" era riferito al post di darko
se fosse stato per il pc sarebbe stata più una risata isterica.. fooorse si è solo sganciata un po la video, altrimenti...
altrimenti...
http://blogs4brownback.files.wordpress.com/2008/04/school-days-blood-01.png
http://blogs4brownback.files.wordpress.com/2008/04/school-days-blood-01.png
Ciclo :confused: :confused: ?
Ciclo :confused: :confused: ?
strage :O
baffynietto
22-10-2009, 23:10
ahaha
mmmh che sfiga massì quando vai a casa gli dai un occhio e si sarà spostato magari qualche cosa qua e la dai...
ahaha
Lupin 86
23-10-2009, 00:10
massì dai.. prendila con filologia..:rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Filologia
massì dai.. prendila con filologia..:rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Filologia
se vuoi ti dico che amore di parola ho da dirti ora..
fireradeon
23-10-2009, 07:45
Raga ma la demo di L4D2 esce il 3 Novembre?
Io non so se scaricarla o meno, per non togliermi la sorpresa. :D
full metal
23-10-2009, 08:09
c'era un cittone...http://img19.imageshack.us/img19/4935/left4dead20091023090237.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/left4dead20091023090237.jpg/)
baffynietto
23-10-2009, 08:43
c'era un cittone...http://img19.imageshack.us/img19/4935/left4dead20091023090237.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/left4dead20091023090237.jpg/)
Ma quale cittone, quelle armi le tiene bill dalla guerra in vietnam :asd:
Ero tentato pure io a questo ragionamento :D però puoi pure dire che hai paura della mia vendetta su left 2 e devi trovare il coraggio per affrontarmi :O
la prossima volta che ti piglio in left te ne do tante... ma tante.... ma taaaante:asd:http://img337.imageshack.us/img337/9641/suornauuuav7.png
Edit: è uscito un nuovo aggiornamento di killing floor
stupendo molte nuove armi, un nuovo nemico 3 nuovi livelli e desing ridisegnato molto bello! :)
Lupin 86
23-10-2009, 09:48
ma non l'hai preordinato, scusa?:mbe:
esce martedì prox:sofico:
Dreammaker21
23-10-2009, 09:49
Io sono a Lucca dal 28 Ottobre al 1 Novembre.
Credo vengano sabato o domenica anche Truten e Gear, organizziamo qualcosa?
Lupin 86
23-10-2009, 09:54
Io sono a Lucca dal 28 Ottobre al 1 Novembre.
Credo vengano sabato o domenica anche Truten e Gear, organizziamo qualcosa?
t'ho mandato un pm..:(
ma sabato si!:sofico:
Dreammaker21
23-10-2009, 09:59
t'ho mandato un pm..:(
ma sabato si!:sofico:
Bé ceniamo Sabato allora!
Conoscete qualche posto carino?
baffynietto
23-10-2009, 10:14
Non pensavo si potesse arrivare a sto livello:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: guardate qua :rolleyes: (http://www.youtube.com/watch?v=0eTKI94TG2c)
Non pensavo si potesse arrivare a sto livello:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: guardate qua :rolleyes: (http://www.youtube.com/watch?v=0eTKI94TG2c)
a morte..
Lupin 86
23-10-2009, 11:44
Bé ceniamo Sabato allora!
Conoscete qualche posto carino?
mm visto che c'è anche maxx (+ tru e gear), si potrebbe fare o venerdì o sabato sera ,l'unico posto che mi viene in mente è quello dove siamo stati le ultime volte, nei dintorni di Prato e Firenze..:rolleyes:
magari maxx mi da una mano nella scelta del posto..:sofico:
dannato Zabu, che ha PACCATO failamente :asd:
te tanto sei automobilizzato no?;)
organizziamoci nei prox giorni, frall'altro devo ancora comprare i biglietti..:mbe: :mc:
:D :D :D
'Arctic'
23-10-2009, 11:53
non saprei come esprimermi....
:muro: :doh:
non saprei come esprimermi....
:muro: :doh:
non postare che fai tutti più contenti :O
XD
a lupin per me va bene qualunque posto per mangiare, vasta che sia buono costi poco e ci sia birra.
per i biglietti vedi di muoverti.. NABBO
Lupin 86
23-10-2009, 12:14
per i biglietti vedi di muoverti.. NABBO
ho un bruttissimo presentimento..:rolleyes: :mc:
ho un bruttissimo presentimento..:rolleyes: :mc:
ti lego a dimitix e ti lascio la...
'Arctic'
23-10-2009, 12:28
non postare che fai tutti più contenti :O
XD
O
:fuck:
maxx1973
23-10-2009, 12:47
a lupin per me va bene qualunque posto per mangiare, vasta che sia buono costi poco e ci sia birra.
Conosco un posto ottimo, che non costa poco, non è buono, non c'è birra e c'è pure dimitix; può andare?
Ah, dimenticavo che per Gear c'è solo vodka lemon da bere
baffynietto
23-10-2009, 13:16
Oooh la! La vodafone mi toglie la linea tra 48h
ho chiamato la telecom e m allacciano il tutto tra 10 gg :D magari nn mi sentite per un po e vi seguo cn l iphone! :)
Dreammaker21
23-10-2009, 13:19
mm visto che c'è anche maxx (+ tru e gear), si potrebbe fare o venerdì o sabato sera ,l'unico posto che mi viene in mente è quello dove siamo stati le ultime volte, nei dintorni di Prato e Firenze..:rolleyes:
magari maxx mi da una mano nella scelta del posto..:sofico:
dannato Zabu, che ha PACCATO failamente :asd:
te tanto sei automobilizzato no?;)
organizziamoci nei prox giorni, frall'altro devo ancora comprare i biglietti..:mbe: :mc:
:D :D :D
Ma in quali giorni ci siete?
Qualcuno viene alla conferenza di giovedì?
Volendo possiamo anche andare nel ristorante di Borgo Giusto, io voglio la fiorentina e probabilmente sarò automunito!
ti lego a dimitix e ti lascio la...
questa è una vera minaccia :eekk:
baffynietto
23-10-2009, 13:29
Che fate Tutti sti inviti e non chiamate i buoni veneti di sgrinzo e darko? Coloro che portano un po di grappine e spritz? :asd::sofico:
maxx1973
23-10-2009, 13:36
Che fate Tutti sti inviti e non chiamate i buoni veneti di sgrinzo e darko che portano un po di grappine e spritz? :asd:
Sulle grappine siamo d'accordo :D
ma sullo spritz.....:Puke:
Ma che si beve quella roba? Nemmeno in dialesi!!!!! Cuba libre o Negroni....altro che favole, qui non si cazzeggia!!! :asd:
baffynietto
23-10-2009, 13:49
Ma che si beve quella roba? Nemmeno in dialesi!!!!! Cuba libre o Negroni....altro che favole, qui non si cazzeggia!!! :asd:
Mmmm a max piace il negroni mmmmmmm
maxx1973
23-10-2009, 13:58
Mmmm a max piace il negroni mmmmmmm
Si, IL negroni, no i negroni :D
la differenza scritta è sottile, ma il senso è grande....cioè il senso che mi fai te....rabbrividiamo
Poi ci sono testimonianze che sono filo_topa e non volatile
baffynietto
23-10-2009, 14:12
Si, IL negroni, no i negroni :D
la differenza scritta è sottile, ma il senso è grande....cioè il senso che mi fai te....rabbrividiamo
Poi ci sono testimonianze che sono filo_topa e non volatile
voglio le prove :asd: alla prox cenetta tipica invitate i buoni veneti e valuteremo con "mano" :asd: non c è un doppio senso :asd:
maxx1973
23-10-2009, 14:16
voglio le prove :asd: alla prox cenetta tipica invitate i buoni veneti e valuteremo con "mano" :asd: non c è un doppio senso :asd:
Qui di sensi ce ne sono 3 o 4 :asd:
Cmq ci stò ;)
Dreammaker21
23-10-2009, 14:27
Che fate Tutti sti inviti e non chiamate i buoni veneti di sgrinzo e darko? Coloro che portano un po di grappine e spritz? :asd::sofico:
Io ti ho inviato su facebook....
Non ditelo a me che dovrei essere nella camera vicino al responsabile marketing della Negroni :asd:. Io che non bevo alcolici, ma non poteva venire quella della intimissimi?!
Ragazzi però vediamo di organizzare bene e non cazzeggiare! :fagiano:
I biglietti comunque li procuro io scontati!!
Lupin 86
23-10-2009, 14:31
tardi, ormai ne ho comprati 3:O
me, tru, gear ;)
maxx valuta ed eventualemente se lo comprerà..:rolleyes:
@tru/gear
a verbale che il biglietto viene 13.50€:sofico:
maxx1973
23-10-2009, 14:35
Io ti ho inviato su facebook....
Non ditelo a me che dovrei essere nella camera vicino al responsabile marketing della Negroni :asd:. Io che non bevo alcolici, ma non poteva venire quella della intimissimi?!
Ragazzi però vediamo di organizzare bene e non cazzeggiare! :fagiano:
Ma si chiama Negroni e basta o Distillerie Negroni?
La prima fa salumi, la seconda briaconi :D
Il negroni cocktail è stato inventato a Firenze nel 1919-20 dal conte Camillo Negroni che non ha niente a che fare con i salumi...era solo un briacone :asd:
Ti faccio sapere in serata se mi serve un biglietto...thanks :)
Per la cena mettiamoci d'accordo sul dove e quando :read:
fireradeon
23-10-2009, 14:50
tardi, ormai ne ho comprati 3:O
me, tru, gear ;)
maxx valuta ed eventualemente se lo comprerà..:rolleyes:
@tru/gear
a verbale che il biglietto viene 13.50€:sofico:
Io per problemi di pecunia non sono potuto venire! :(
P.S. Maxx ma te L4D2 l'hai preso?
Grazie dell'invito e Grazie a darko per la segnalazione del mancato invito :p cmq sto fine settimana non potevo per cui :ciapet:
Darko si vede che max non ha mai speso 5€ per uno spriz a venezia :asd: :asd:
maxx1973
23-10-2009, 14:59
Darko si vede che max non ha mai speso 5€ per uno spriz a venezia :asd: :asd:
No, infatti; sarebbe come una rapina a mano armata :D
Però me lo hanno offerto a Treviso, se può andare bene lo stesso :)
Dai, come quando sono andato a trovare degli amici a Milano che all'apertivo prendevano sanbitter e vino bianco.... :rolleyes:
Dopo che gli ho fatto provare la variante sanbitter e gin...siamo usciti tutti in ginocchio dal bar :asd:
Lupin 86
23-10-2009, 15:00
Grazie dell'invito e Grazie a darko per la segnalazione del mancato invito :p cmq sto fine settimana non potevo per cui :ciapet:
fail:fagiano:
la fiera è la settimana prox, dal 29 al 2 :asd:
p.s.
sei sempre a tempo! facci sapere se vuoi venire;)
maxx1973
23-10-2009, 15:02
http://www.readthesmiths.com/articles/Images/Humor/Fail/1FAIL.jpg
fireradeon
23-10-2009, 15:10
Maxx leggi sopra... ;)
fail:fagiano:
la fiera è la settimana prox, dal 29 al 2 :asd:
p.s.
sei sempre a tempo! facci sapere se vuoi venire;)
mmm un pensierino potrei farcelo...quanto tempo ho per pensarci?
maxx1973
23-10-2009, 15:15
Maxx leggi sopra... ;)
Si, gia preordinato da giorni...in coda il 27 per la demo :asd:
Dopo che mi hanno dato la brutta notizia che il nuovo cod forse non avrà server dedicati per il multi e cmq c'è un gran casino.....allora si riaprte da L4D2
http://image.internetautoguide.com/f/auto-news/cow-driving-a-car-a-cow-curiosity-fail/10494622+w527+st0/cow-driving-car-cow-fail.jpg
maxx1973
23-10-2009, 15:18
Quanto vuoi.....
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091023141645_FUDZILLA04.jpg
tutta l'allegra combricola dovrebbe aver preordinato l4d...mmm...forse manca dream
fireradeon
23-10-2009, 15:33
Si, gia preordinato da giorni...in coda il 27 per la demo :asd:
Dopo che mi hanno dato la brutta notizia che il nuovo cod forse non avrà server dedicati per il multi e cmq c'è un gran casino.....allora si riaprte da L4D2
http://image.internetautoguide.com/f/auto-news/cow-driving-a-car-a-cow-curiosity-fail/10494622+w527+st0/cow-driving-car-cow-fail.jpg
Perfetto!!! Ormai anche io non vedo l'ora che esca, nel frattempo continuo a giocare ad Aion, però lo faccio a tempo perso.
Lupin 86
23-10-2009, 16:02
ipoteticamente quanto ti pare.. tanto il biglietto te lo devi comprare da te, io li ho gia presi:Prrr:
certo che se decidessi di scendere, magari ti farei rimanere a dormire da me, come tru e gear..:rolleyes:
mi sa che ti tocca il divano però! :asd:
fireradeon
23-10-2009, 16:07
ipoteticamente quanto ti pare.. tanto il biglietto te lo devi comprare da te, io li ho gia presi:Prrr:
certo che se decidessi di scendere, magari ti farei rimanere a dormire da me, come tru e gear..:rolleyes:
mi sa che ti tocca il divano però! :asd:
Occhio che sul divano c'è il gatto che ti inchiappetta!! E' il prezzo da pagare per dormirci sopra! :asd:
Occhio che sul divano c'è il gatto che ti inchiappetta!! E' il prezzo da pagare per dormirci sopra! :asd:
ho ancora gli incubi.. mamma mia..
@maxx ma va a quel paese te e il vodka lemon XD
@lupin/dream se scopro che il biglietto V.dream costava di meno ti uccido XD
baffynietto
23-10-2009, 16:40
Raga indicativamente per quando verrà rilasciata la demo non avrò la connessione internet:( spero che telecom allacci presto cosi posso provare il nuovo titolo!
Raga indicativamente per quando verrà rilasciata la demo non avrò la connessione internet:( spero che telecom allacci presto cosi posso provare il nuovo titolo!
ahahahahaha
no ma tranquillo, non te lo faremo pesare
hahahahhaha
baffynietto
23-10-2009, 16:57
ahahahahaha
hahahahhaha
esattamente fino al 2/11 :cry:
comunque entro fine anno troviamoci noi se in un posto di mezzo che vada bene a far un festino pre anno nuovo :D :D
ahahahahaha
hahahahhaha
potrebbe avere ritorsioni su di te se left2 non ti girasse sul portatile ;)
baffynietto
23-10-2009, 17:00
potrebbe avere ritorsioni su di te se left2 non ti girasse sul portatile ;)
:asd: sagace
Dreammaker21
23-10-2009, 17:05
ho ancora gli incubi.. mamma mia..
@maxx ma va a quel paese te e il vodka lemon XD
@lupin/dream se scopro che il biglietto V.dream costava di meno ti uccido XD
Gear: MOLTO meno
:sofico:
Gear: MOLTO meno
:sofico:
tipo...?
lupin ti uccido...
Dreammaker21
23-10-2009, 17:27
tipo...?
lupin ti uccido...
Vivrai nell'incertezza :sofico:
esattamente fino al 2/11 :cry:
comunque entro fine anno troviamoci noi se in un posto di mezzo che vada bene a far un festino pre anno nuovo :D :D
concordo con l'idea di darko nel trovarci noi se® nella terra di mezzo
cmq max sei arrivato a quota 2000 messaggi di spam :D :asd:
Lupin 86
23-10-2009, 17:54
tipo...?
lupin ti uccido...
mavvaccagare, x unovirgolacinqueeuro..:rolleyes:
elemosinaro che non sei altro:sofico:
p.s.
stasera chi c'è?
ho voglia di failare un po' :asd:
the breeze
23-10-2009, 18:11
fanculo le valigie... stasera ci sono non posso perdermi :tie: "l'ultima" :tie: partita prima di partire... va a finire che per colpa di parigi mi perdo pure la demo... approposito quando esce???
stasera chi c'è?
presente e con il pompone carico da scaricare su arctic, sempre se c'è :O
baffynietto
23-10-2009, 19:16
mavvaccagare, x unovirgolacinqueeuro..:rolleyes:
elemosinaro che non sei altro:sofico:
p.s.
stasera chi c'è?
Manco! Spero di fare a tempo per un ultima partita prima che mi tolgono dalla rete :asd:
ps lupin u.u troviamoci noi se prima di fine anno u.u
Manco! Spero di fare a tempo per un ultima partita prima che mi tolgono dalla rete :asd:
ci sono! e pure sul pc fAigo
darko per la tua idea ci sto, si potrebbe fare a mestre, ho trovato un ristorantino giappo buffet niente male, si mangia bene, si mangia quanto si vuole e si paga poco niente
e le birre sono da un litro *__*
Lupin 86
23-10-2009, 19:26
ok :D ;)
Lupin 86
23-10-2009, 19:27
e le birre sono da un litro *__*
la birra jappo te la bevi te..:mbe: :mc: :Puke:
la birra jappo te la bevi te..:mbe: :mc: :Puke:
è birra normalissima XD
mica di soia
Lupin 86
23-10-2009, 20:10
è birra normalissima XD
mica di soia
ma lol:sofico:
lo so nabbo, ma la ASAHI fa cagare :asd:
ma lol:sofico:
lo so nabbo, ma la ASAHI fa cagare :asd:
ma lol non esiste mica solo quella XD
cmq quelle artigianali <3
baffynietto
23-10-2009, 22:56
ma lol non esiste mica solo quella XD
cmq quelle artigianali <3
Come si chiama il locale? Melo-sushi? :rotfl:
mestre va bene come idea xke li ce nè sono di posti carini.. Poi posso adeguarmi tranquillamente.. No problem :D
poi c è da contare che se viene truten.. A mangiar cinese ci fan lo sconto :sofico:
http://img21.imageshack.us/img21/1461/lupin.gifhttp://img197.imageshack.us/img197/5537/fdfd.gif
Approved! http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
anche lui approva
http://media.funlol.com/content/img/chuck-norris-approved.gif
:O
Come si chiama il locale? Melo-sushi? :rotfl:
mestre va bene come idea xke li ce nè sono di posti carini.. Poi posso adeguarmi tranquillamente.. No problem :D
poi c è da contare che se viene truten.. A mangiar cinese ci fan lo sconto :sofico:
mmm mica male sai? ottimo ottimo XD
@snake: biblic win
Dreammaker21
24-10-2009, 00:20
Ragazzi se spostiamo il pranzo di domenica, il sabato sera?
Chi verrebbe?!
approvo pure io per il cibo giappo a mestre
Gear sai per caso se nella stessa via del ristorantino giappo c'e anche il ristorante dove si mangia galletto?mi sembra si chiami Bifid
'Arctic'
24-10-2009, 08:42
ragazzi devo farvi una domanda tecnica.
Devo avere qualche problemino con lo schermo. Non del portatile! Ho uno schermo che collego al portatile. Si vedono delle linee orizzontali, come quando uno ci mette vicino un cellulare mentre riceve qualcosa (non si vedono tantissimo, ma mi da fastidio averlo cosi). Se uso solo il portatile non mi da questo problema. Consigli?
baffynietto
24-10-2009, 09:16
ragazzi devo farvi una domanda tecnica.
Devo avere qualche problemino con lo schermo. Non del portatile! Ho uno schermo che collego al portatile. Si vedono delle linee orizzontali, come quando uno ci mette vicino un cellulare mentre riceve qualcosa (non si vedono tantissimo, ma mi da fastidio averlo cosi). Se uso solo il portatile non mi da questo problema. Consigli?
Per caso hai massacrato il filo che collega lo schermo al portatile? Se hai un altro filo in casa prova a cambiarlo.
Oppure saluta lo schermo..:)
'Arctic'
24-10-2009, 10:01
no, il filo è tutto a posto. E lo schermo è utilizzabile tranquillamente, non sono cosi tanto visibili. Speravo però di poter risolvere il problema in qualche maniera. :(
baffynietto
24-10-2009, 10:12
no, il filo è tutto a posto. E lo schermo è utilizzabile tranquillamente, non sono cosi tanto visibili. Speravo però di poter risolvere il problema in qualche maniera. :(
Sei cosi nabbo che formatteresti per vedere se si sistema :D :rotfl:
'Arctic'
24-10-2009, 11:01
Sarò anke nabbo....ma non fino a sto punto :mbe:
approvo pure io per il cibo giappo a mestre
Gear sai per caso se nella stessa via del ristorantino giappo c'e anche il ristorante dove si mangia galletto?mi sembra si chiami Bifid
ora non saprei, ma potrebbe esserci la in zona il be feed mm
@dream per me va bene anche la cena!
@quell'utente_di_cui_non_vale_la_pena_ricordarsi_il_nome sicuro che non sia il portatile stesso a farti interferenza? a un mio amico gli faceva interferenza la pompa del raffredamento a liquido che non era schermata
io passerei al fisso u_u
raga c'e il la possibilita di scaricare la demo del 2...:eek:
Lupin 86
24-10-2009, 11:48
raga c'e il la possibilita di scaricare la demo del 2...:eek:
vero :asd: mi ci fiondo subito :sofico:
@ arctic
non è che banalmente è un NON lcd (un crt, per intenderci:D )?
le interferenze ci possono stare tranquillamente..
@tutti
dopo nel pomeriggio qualcuno gioca? io stasera mi sa che non ci sono..:rolleyes:
@ dream
va benissimo! io gear e (per forza di cose:ciapet: ) tru ci siamo! :asd:
ahahahahahaha c'è il preacquisto (su steam) di MW2.. a 60€!!!! questi sono ubriachi..:mbe:
baffynietto
24-10-2009, 12:14
@ arctic
@tutti
dopo nel pomeriggio qualcuno gioca? io stasera mi sa che non ci sono..:rolleyes:
@ dream
ahahahahahaha c'è il preacquisto (su steam) di MW2.. a 60€!!!! questi sono ubriachi..:mbe:
Non ci sono purtroppo :| wa vojo scaricar la demo postate i commenti!
@ arctic
@tutti
@ dream
è un furto a 60, e pure in preorder lol
bhe ma se truten non vuole cenare con noi può sempre girare a vuoto ._.
dopo questa mi sa che mi abbandonerà in autostrada XD
Dreammaker21
24-10-2009, 12:28
Venite giù in macchina?!
raga c'e il la possibilita di scaricare la demo del 2...:eek:Ma da dove? non riesco a trovare la pagina. :stordita:
EDIT : come non detto. :D
Dreammaker21
24-10-2009, 12:41
Ma da dove? non riesco a trovare la pagina. :stordita:
EDIT : come non detto. :D
Razor non vieni a Lucca?
Tu che sei a Bologna, abiti vicino :asd:
ke figo tra un paio di minuti avrò la demo di left 2 sul pc e non potro provarlo :mc:
Fantomatico
24-10-2009, 12:49
La demo è valida solo per chi ha già acquistato il gioco? O è gratuita?
mi dispiace compaesano ma e solo per chi ha gia preacquistato il game
piccolo OT
va meglio la mi 8800 gts 512 o una 4850 512?ho la possibilita di provarla e se in fatto di prestazioni e speriore potrei provarla per un lungo periodo :asd:
P.S. sapete se e possibile un crossfire tra la 4850 da 1 Gb e quella da 512?
piccolo OT
va meglio la mi 8800 gts 512 o una 4850 512?ho la possibilita di provarla e se in fatto di prestazioni e speriore potrei provarla per un lungo periodo :asd:
P.S. sapete se e possibile un crossfire tra la 4850 da 1 Gb e quella da 512?Meglio la 4850, ma non di troppo. ;)
ke figo tra un paio di minuti avrò la demo di left 2 sul pc e non potro provarlo :mc:
io apro steam e crasha..
io apro steam e crasha..C'è un aggiornamento di steam, prova a riavviarlo.
C'è un aggiornamento di steam, prova a riavviarlo.
crashava all'avvio. ora pare andare, aaa ma è solo il preload della demo, speravo l'avessero rilasciata prima :asd:
crashava all'avvio. ora pare andare, aaa ma è solo il preload della demo, speravo l'avessero rilasciata prima :asd:
seeeeeeeeeeee in quale sogno valve rilascia prima dell'annuncio...si ho letto pure io in giro che è meglio di poco...a sto punto penso sia meglio che tenga la nvidia tanto quel poco di margine in piu lo perderei con i driver ATI :asd:
'Arctic'
24-10-2009, 13:49
io passerei al fisso u_u
questo mai :O
@ arctic
no no. è un lcd.
vabbe ho risolto. è bastato che aumentassi di pochissimo la luminosità dello schermo e non si vedono più :D
tanto quel poco di margine in piu lo perderei con i driver ATI :asd:I driver ATI sono ottimi. (attualmente) :ciapet: Se vuoi cambiare scheda ti conviene puntare sulla 4870 da 1GB. Si trova a meno di 120 euro e con i filtri viaggia decisamente meglio rispetto alla tua 8800. ;)
Nikola87
24-10-2009, 14:03
Ciao a tutti, sinceramente mi sono accorto ora di questo gioco e non vedo l'ora di giocarlo, intanto inizio il primo.. pareri?
poi volevo chiedervi una cosa, io ho il gioco in inglese pero' ho visto nella cartella del game che ci sono dei file di tutte le lingue compreso l'italiano, ma non so' come aprirli o dove metterli per far riconoscere il gioco in italiano, qualcuno mi puo' aiutare?
un'ultima curiosita', quando esce il 2 di questo gioco? secondo voi col mio portatile ci potro' giocare decentemente?
Grazie a tutti per l'attenzione :)
Ciao a tutti, sinceramente mi sono accorto ora di questo gioco e non vedo l'ora di giocarlo, intanto inizio il primo.. pareri?
poi volevo chiedervi una cosa, io ho il gioco in inglese pero' ho visto nella cartella del game che ci sono dei file di tutte le lingue compreso l'italiano, ma non so' come aprirli o dove metterli per far riconoscere il gioco in italiano, qualcuno mi puo' aiutare?
un'ultima curiosita', quando esce il 2 di questo gioco? secondo voi col mio portatile ci potro' giocare decentemente?
Grazie a tutti per l'attenzione :)Con il portatile ci dovresti giocare bene, anche se con i filtri penso dovrai scordarti i 60fps. ;) Left 2 uscirà il 17 novembre, manca ben poco ormai, non so quanto convenga comprare l'uno proprio adesso. Comunque se lo trovi ad un buon prezzo... Su steam è disponibile il pacchetto che comprende entrambi gli epidosi a 49.98. ;)
stewecar
24-10-2009, 14:08
La demo è valida solo per chi ha già acquistato il gioco? O è gratuita?
per tutti dal 3 novembre
I driver ATI sono ottimi.
su questo punto, ci sarebbe da discutere parecchio :asd:
Fantomatico
24-10-2009, 14:09
piccolo OT
P.S. sapete se e possibile un crossfire tra la 4850 da 1 Gb e quella da 512?
Ah ok va bene. ;)
Come ti è stato già detto, è meglio la HD4850..soprattutto in casi come questo, visto che il Source ha sempre dato il massimo con vga ATI, in più se applichi i filtri ottieni ancor maggiore vantaggio.
su questo punto, ci sarebbe da discutere parecchio :asd:Ti sei trovato male? :confused: Con le ultime release la mia scheda ha messo le ali. :O
Nikola87
24-10-2009, 14:14
Con il portatile ci dovresti giocare bene, anche se con i filtri penso dovrai scordarti i 60fps. ;) Left 2 uscirà il 17 novembre, manca ben poco ormai, non so quanto convenga comprare l'uno proprio adesso. Comunque se lo trovi ad un buon prezzo... Su steam è disponibile il pacchetto che comprende entrambi gli epidosi a 49.98. ;)
Scusa l'ignoranza ma i filtri a cosa servono se attivati?
comunque io il primo gia' c'e l'ho pero' e' in inglese e vorrei trasformarlo in italiano se si puo' fare...
Ti sei trovato male? :confused: Con le ultime release la mia scheda ha messo le ali. :O
vabè anticipo lupin :asd: ieri sono sparito dal game di colpo causa i catalyst 9.10, li avevo installati il pomeriggio, e gia al riavvio ha cominciato a darmi bsod su bsod....
poi ho provato a rimettere i 9.9 ma al riavvio mi compariva una finestra con scritto no ati driver installed etc... in pratica non potevo tornare indietro..
così per ora sono sui 9.11 beta4... ma anche con questi ieri mi ha dato un bsod...
considera che con i 9.9 non ho avuto mezzo bsod per 1 mese tipo..
Scusa l'ignoranza ma i filtri a cosa servono se attivati?
comunque io il primo gia' c'e l'ho pero' e' in inglese e vorrei trasformarlo in italiano se si puo' fare...Diciamo che con "i filtri" si intendono l'anisotropico e l'antialiasing. Il primo è generalmente piuttosto leggero e quindi conviene abilitarlo sempre, il secondo invece è più pesante. L'AA permette di ridurre l'aliasing (scalettature). Esempio :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c8/Antialiasing-font-ex-050621.png
Per quanto riguarda il punto 2, se vuoi tradurre il gioco in italiano è sufficente andare nell'elenco "i miei giochi" su steam, tasto destro su left, proprietà, lingue. Tieni ben presente che solo i menù ed, eventualmente, i sottotitoli sono in italiano, il parlato resta inglese. Chiaramente devi avere il gioco originale. ;)
vabè anticipo lupin :asd: ieri sono sparito dal game di colpo causa i catalyst 9.10, li avevo installati il pomeriggio, e gia al riavvio ha cominciato a darmi bsod su bsod....
poi ho provato a rimettere i 9.9 ma al riavvio mi compariva una finestra con scritto no ati driver installed etc... in pratica non potevo tornare indietro..
così per ora sono sui 9.11 beta4... ma anche con questi ieri mi ha dato un bsod...
considera che con i 9.9 non ho avuto mezzo bsod per 1 mese tipo..Questo accade perchè sei nabbo. :O Io ieri ho installato i 9.10, tutto ok, oggi ho testato i 9.11 beta 4 con ati stream sdk 2.0 e vanno da dio : sono raddoppiate le prestazioni con shift. :O
Si scherza (:asd:), i problemi variano poi in base alla configurazione. Io con ATI non ne ho mai avuto mezzo. :D
@Nikola87 se l'hai comprato ed è originale il tutto se non sbaglio si puo fare da steam
@razor no non comprerei la scheda anche perche sto aspettando la 5850 me la da un mio amico per provarla visto che gli si e aperto il tubetto del liquido all'interno del computer...mi ha detto che e tutta oleosa :asd:
Nikola87
24-10-2009, 14:51
Diciamo che con "i filtri" si intendono l'anisotropico e l'antialiasing. Il primo è generalmente piuttosto leggero e quindi conviene abilitarlo sempre, il secondo invece è più pesante. L'AA permette di ridurre l'aliasing (scalettature). Esempio :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c8/Antialiasing-font-ex-050621.png
Per quanto riguarda il punto 2, se vuoi tradurre il gioco in italiano è sufficente andare nell'elenco "i miei giochi" su steam, tasto destro su left, proprietà, lingue. Tieni ben presente che solo i menù ed, eventualmente, i sottotitoli sono in italiano, il parlato resta inglese. Chiaramente devi avere il gioco originale. ;)
Senti io non ho il gioco originale,e' un problema :rolleyes:
ma Steam cosa sarebbe? cioe' nella cartella del gioco ci sono alcuni file di steam ma nessuno di loro e' un applicazione...
poi se vado sull'icona di left tasto destro proprieta' ma non c'e' la barra lingue..
ma Steam cosa sarebbe? cioe' nella cartella del gioco ci sono alcuni file di steam ma nessuno di loro e' un applicazione...
poi se vado sull'icona di left tasto destro proprieta' ma non c'e' la barra lingue..
vietato parlare di warez
vietato parlare di warez
warez = Software pirata
warez = Software pirata
dici che non ci sarebbe arrivato? :asd:
Nikola87
24-10-2009, 14:59
chiedo SCUSA. :cool:
Lupin 86
24-10-2009, 15:38
macchè nabbo..:asd:
vabè, visto che ormai l'hai scritto te, ripropongo il concetto:
http://img32.imageshack.us/img32/9050/snakefailj.jpg
assurdo! snake mette il microfono!:sofico:
bisogna aggiornare la prima pagina:ciapet:
'Arctic'
24-10-2009, 16:07
Grazie a tutti per l'attenzione :)
ma che figata!!!!!!!!!!!!! hai il mio stesso portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai tranquillo!!!! ti girerà benissimo!!!
ti rispondo brevemente. Intanto qui si parla solo di giochi ORIGINALI! Steam è un programma che serve per fan funzionare il gioco in questione (originale ovviamente), per avere amici a cui unirsi nelle partite multiplayer, per chattare tra gli amici, per chattare vocalmente con gli amici, per comprare giochi direttamente da internet e poi scaricarli, e molte altre funzioni....una specie di "live" per capirci. Attualmente secondo me è il migliore che ci sia. Se compri il gioco originale senza prima aver scaricato steam, te lo installa automaticamente. Spero di essere stato d'aiuto. E comunque non comprare left 4 dead che tanto il 20 novembre esce left 4 dead 2....(che gia tutti abbiamo preordinato da steam...esce anche in versione scatolata comunque). Comprati quello è sei a posto. Ciao!
Fatto la pulizia dei drivers vecchi?
Questo genere di problema me li dava quando non pulivo adeguatamente i drivers vecchi...
Guarda....secondo me l4d è uno dei pochi giochi che "meritava" di essere comprato originale.....("meritava" solo perché hanno fatto uscire il 2 dopo un anno)
Nikola87
24-10-2009, 16:34
ma che figata!!!!!!!!!!!!! hai il mio stesso portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai tranquillo!!!! ti girerà benissimo!!!
ti rispondo brevemente. Intanto qui si parla solo di giochi ORIGINALI! Steam è un programma che serve per fan funzionare il gioco in questione (originale ovviamente), per avere amici a cui unirsi nelle partite multiplayer, per chattare tra gli amici, per chattare vocalmente con gli amici, per comprare giochi direttamente da internet e poi scaricarli, e molte altre funzioni....una specie di "live" per capirci. Attualmente secondo me è il migliore che ci sia. Se compri il gioco originale senza prima aver scaricato steam, te lo installa automaticamente. Spero di essere stato d'aiuto. E comunque non comprare left 4 dead che tanto il 20 novembre esce left 4 dead 2....(che gia tutti abbiamo preordinato da steam...esce anche in versione scatolata comunque). Comprati quello è sei a posto. Ciao!
eheh abbiamo il miglior notebook in commercio :D shhh..:fiufiu: :)
comunque e chiaro il concetto dei giochi originali.. meglio comprarli.. :asd:
Fatto la pulizia dei drivers vecchi?
Questo genere di problema me li dava quando non pulivo adeguatamente i drivers vecchi...
ora provo a disinstallare, ripulire con driver sweeper e rimettere 9.9, vediamo fino a che punto sono fail stì driver
Ziosilvio
24-10-2009, 18:19
Assolutamente sì, come da regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Hai una settimana di tempo per leggerlo ed impararlo bene, nonché per procurarti una copia legittima del gioco.
ora provo a disinstallare, ripulire con driver sweeper e rimettere 9.9, vediamo fino a che punto sono fail stì driver
Scusa ma tu avevi messo i drivers nuovi senza prima pulire?
baffynietto
24-10-2009, 18:35
eheh abbiamo il miglior notebook in commercio :D shhh..:fiufiu: :):
:asd: dici sul serio?
va a dirlo a questo http://hothardware.com/Articles/Alienware-M17x-DualGPU-Gaming-Notebook-Review/:asd: alienware avrebbe qualcosa da ridire :ciapet:
:asd: dici sul serio?
va a dirlo a questo http://hothardware.com/Articles/Alienware-M17x-DualGPU-Gaming-Notebook-Review/:asd: alienware avrebbe qualcosa da ridire :ciapet:
E' una baracca non ha neppure l'i7 mobile :fuck: :fuck:
Scusa ma tu avevi messo i drivers nuovi senza prima pulire?Io non ho mai "pulito" niente e non ho MAI avuto un problema, ne crash. Questo da circa 1 anno. :)
Scusa ma tu avevi messo i drivers nuovi senza prima pulire?
bè, avevo disinstallato quelli vecchi e riavviato :O
cmq ora va, ho ripulito e sono riuscito a reinstallare i 9.9 che non mi davano problemi ;)
Io non ho mai "pulito" niente e non ho MAI avuto un problema, ne crash. Questo da circa 1 anno. :)
Beh che hai problemi è raro, ma che calino le prestazioni è probabile....;) ;)
bè, avevo disinstallato quelli vecchi e riavviato :O
cmq ora va, ho ripulito e sono riuscito a reinstallare i 9.9 che non mi davano problemi ;)
Permetti un FAIL?:D :D
P.s. io avrei provato i 9.10 a sto punto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.