View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
maxx1973
01-06-2009, 22:10
Io proporrei una serie di mail a raffica di protesta, pernacchioni ed offese varie....a tutti gli indirizzi della valve :asd:
General information: contact@valvesoftware.com
Jobs/hiring: jobs@valvesoftware.com
Mods and the Software Developer's Kit: sdk@valvesoftware.com
Cybercafe information: cafe@valvesoftware.com
Source Engine licensing: sourceengine@valvesoftware.com
Academic licensing: academiclicensing@valvesoftware.com
Webmaster: webmaster@valvesoftware.com
Telephone:
425-889-9642
FAX:
425-827-4843
Postal address:
PO BOX 1688
Bellevue, WA 98009
magari si potrebbe fare anche un gruppo steam di reclamo :D
Io la manderei direttamente a Gabe...
maxx1973
01-06-2009, 22:14
Se volete rosicare un po insieme a me :asd:
Steam News
Official Steam time: Monday, June 01, 2009 - 2:12 pm
Valve Announces Left 4 Dead 2
June 1, 2009, 12:05 pm - Valve - Press Release
Sequel to Best-Selling Co-op Thriller Coming This Holiday
June 1, 2009 - Valve, creators of best-selling game franchises (such as Half-Life and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced Left 4 Dead 2 (L4D2), the sequel to the best-selling and critically-acclaimed co-operative multiplayer thriller.
Coming exclusively to Xbox 360 and PC, L4D2 promises to set a new benchmark for co-operative action games and become one of 2009's marquee titles.
"A large part of how Left 4 Dead became 2008's top-selling new IP on Xbox 360 and the PC was the custom-tailored gameplay made possible by the AI Director," said Gabe Newell, president and co-founder of Valve. "With the knowledge gained from creating the original, new technology, and a passionate team, L4D2 will set a new benchmark for cooperative action games."
Set for release on November 17, the title adds melee combat to enable deeper co-operative gameplay, with items such as a chainsaw, frying pan, axe, baseball bat, and more.
Introducing the AI Director 2.0, L4D's dynamic gameplay is taken to the next level by giving the Director the ability to procedurally change weather effects, world objects, and pathways in addition to tailoring the enemy population, effects, and sounds to match the players' performance. The result is a unique game session custom fitted to provide a satisfying and uniquely challenging experience each time the game is played.
Featuring new Survivors, boss zombies, weapons, and items, Left 4 Dead 2 offers a much larger game than the original with more co-operative campaigns, more Versus campaigns, and maps for Survival mode available at launch.
Supported by a $10+ million marketing campaign, Left 4 Dead has sold over 2.5 million retail copies since it was released in November of 2008. Left 4 Dead 2 is targeted for release on Xbox 360 and the PC on November 17, 2009, and will be launched worldwide with a multi-million dollar marketing campaign across TV, Outdoor, and Online.
"Left 4 Dead was backed by our most aggressive advertising campaign to date, and resulted in a top 5 showing on two platforms during holiday 2008," said Doug Lombardi, VP of marketing at Valve. "Left 4 Dead 2 is a larger game and will be supported with even more consumer and retail advertising programs than the original."
Left 4 Dead 2 will be featured as the cover story on PC Gamer and Official Xbox Magazines this month.
maxx1973
01-06-2009, 22:21
Io la manderei direttamente a Gabe...
Beh se hai l'indirizzo postalo....poi qualche mail gli arriva di sicuro :asd:
Beh se hai l'indirizzo postalo....poi qualche mail gli arriva di sicuro :asd:
gaben@valvesoftware.com
non lo so.. quoto il commento di un utente su youtube che secondo me ha colto nel segno
"
Well this is a letdown. Day light coop horror games? lol no thanks. 4 new characters? is that a fucking tank? retarded... MELEE WEAPONS? yes that is so fun. tf2 style graphics make it even more stupid. nice job valve"
l'atmosfera è andata in malora... l'intro mi sa tanto di scopiazzatura.. la scena della mappa col ponte mobile è presa da un'altra mappa custom.. la grafica cartonesca secondo me non ci sta proprio... riduce ancora di + l'atmosfera.
passiamo alle armi melee.. girare con una motosega, per chiunque abbia fatto kf sa a cosa mi riferisco, è una figata senza precedenti, il tipo con la padella mi da l'impressione che ora sia + un survival in quanto si possa usare l'ambiente per sopravvivere.. i modelli mi sembrano peggiorati e poi da questo trailer si vede solo una sorta di noob tank.. bha..
in positivo il nuovo director mi ispira (in pratica quello che sarebbe dovuto essere l4d sin dall'inizio ma non lo è stato), percorsi sempre diversi e spawn + casuali di infetti boss e oggetti..
sono particolarmente confuso
Darrosquall
01-06-2009, 23:50
secondo me il topic di protesta sul forum valve sarà chilometrico. Bah, veramente, ci son rimasto male. Non tanto per i soldi, chiaramente sì, anche per quelli, ma perchè è brutto acquistare un gioco in completa fiducia per valve, e vedere come ti ripagano, una società che si è comportata sempre in maniera trasparente, amorevole con i propri clienti.
secondo me il topic di protesta sul forum valve sarà chilometrico. Bah, veramente, ci son rimasto male. Non tanto per i soldi, chiaramente sì, anche per quelli, ma perchè è brutto acquistare un gioco in completa fiducia per valve, e vedere come ti ripagano, una società che si è comportata sempre in maniera trasparente, amorevole con i propri clienti.
già..
poi forse questo nuovo l4d sarà un capolavoro.. ma, come ho anche scritto nel post prima, non sara l4d. se fosse un gioco a parte potrebbe essere un capolavoro ma se lo spacciano come seguito di l4d per me è un fiasco
Darrosquall
02-06-2009, 00:10
http://pc.ign.com/dor/objects/14352245/left-4-dead-2/videos/l4d2_gmp_fireammo_052809.html
ma che schifo cristo santo...... no non ci credo, è solo uno scherzo di pessimo gusto, fa pure schifo al cazzo....
maxx1973
02-06-2009, 00:22
gaben@valvesoftware.com
Grazie...domani appena ho un po di tempo gli scrivo :D
Lupin 86
02-06-2009, 00:54
mah.. rimango basito..:rolleyes:
Io invece credo poprio che lo prenderò left4dead 2! babba bia!:D
Darrosquall
02-06-2009, 07:51
mah.. rimango basito..:rolleyes:
io bestemmio da ieri sera, fai un po' te. Mi son svegliato e ho ripreso a bestemmiare. Cioè, come rovinare un gioco, come perdere la faccia. Valve darà lezione a tutti da questo punto di vista :muro:
full metal
02-06-2009, 08:10
io rimango sul primo dato che ci sono molte belle mods
asd lo sapevo che se compravo l4d ne usciva uno nuovo...comunque il primo è bello
Darrosquall
02-06-2009, 08:21
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=10188833&posted=1#post10188833 questo topic deve arrivare a pagina 100 almeno
""GameSpy: Here we go up a lift, let me jump on your head. What's Valve's strategy with supporting Left 4 Dead?
Gabe Newell: I see you've played Counter-Strike. What we're trying to do right now is go from thinking of games as things you put in a box, and instead thinking of them as ongoing services that you provide. For example, with Team Fortress 2, we've been releasing this series of videos, and giving you backgrounds to give you a better sense of those characters. We'll be doing the same with Left 4 Dead, where we'll release new maps, movies about the characters, and tell you about the events that led to the infected walking around."
Darrosquall
02-06-2009, 08:38
vi linko un post che vale veramente 92 minuti di applausi :D
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17741.msg995071#msg995071
fireradeon
02-06-2009, 09:46
Quando ho letto la news di L4D 2 non ci volevo credere. :eek:
MA sono matti? Ci hanno solo preso per il :ciapet: con un gioco beta. :muro:
Ma perchè fare L4D 2 invece di ampliare quello che c'è ora?!?!?! LADRI!!!!
Quando ho letto la news di L4D 2 non ci volevo credere. :eek:
MA sono matti? Ci hanno solo preso per il :ciapet: con un gioco beta. :muro:
Ma perchè fare L4D 2 invece di ampliare quello che c'è ora?!?!?! LADRI!!!!
perche se fanno uscire dei update gratuiti a loro non viene nulla...
mentre se fanno uscire un gioco nuovo da vendere ci guadagnano...
Darrosquall
02-06-2009, 09:55
devono dire qualcosa, sennò veramente Valve è morta. Ed è diventata una software house come le altre. Oltretutto, i video del gameplay li avete visti?I pallettoni infuocati?Ma che merda è? :rolleyes:
devono dire qualcosa, sennò veramente Valve è morta. Ed è diventata una software house come le altre. Oltretutto, i video del gameplay li avete visti?I pallettoni infuocati?Ma che merda è? :rolleyes:
si... fa cagare...
capirei fare un seguito fra 3/4 anni, quando ormai la grafica è inguardabile, ma dopo pochi mesi no... e sono convinto che c'è lo zampino di m$, con la sua console del c***o
fireradeon
02-06-2009, 10:02
perche se fanno uscire dei update gratuiti a loro non viene nulla...
mentre se fanno uscire un gioco nuovo da vendere ci guadagnano...
Guardate, inutile negare che se fosse uscito tra un'anno l'avrei preso il giorno del lancio con licenziamento dal lavoro incorporato, mi sarei lasciato con la ragazza e avrei rinnegato amici e famiglia per giocarci, ma così mi sa troppo di presa in giro. Ho comprato un gioco a 50 Euro per poi trovarlo svenduto 5 mesi dopo.
P.S. L'unica cosa bella di L4D 2 è che i personaggi sono tutti nigga. :asd:
Darrosquall
02-06-2009, 10:03
non è proprio da valve, la questione è questa,abbandonare un gioco pieno di cose da fixare, in piena fase beta da oltre 6 mesi, e buttarsi a capofitto su un sequel. I cod escono una volta l'anno, i prodotti valve sono sempre stati curati, TUTTI con un senso compiuto cazzo. Bah.
fireradeon
02-06-2009, 10:20
non è proprio da valve, la questione è questa,abbandonare un gioco pieno di cose da fixare, in piena fase beta da oltre 6 mesi, e buttarsi a capofitto su un sequel. I cod escono una volta l'anno, i prodotti valve sono sempre stati curati, TUTTI con un senso compiuto cazzo. Bah.
Ma la cosa più assurda è questa, seguite il mio ragionamento: rilasciano L4D 1 a novembre dell'anno scorso, è una beta e lo sanno (tanto che pure sui forum si diceva chiaro e tondo che fosse una beta) e ce lo fanno pagare come un gioco intero (vabbè, sorvoliamo). Il gioco è fatto di 4 campagne e di 2 modalità versus e SENZA SDK. Quando tutti chiedevano a gran voce un aggiornamento la Valve, che aveva promesso un aggiornamento per Gennaio, se ne esce con PRIMAVERA 2009 (e infatti il Survival Pack è uscito il 21 Aprile). Dell'SDK nemmeno l'ombra, finchè non rilasciano sta spece di SDK beta a Maggio inoltrato.
La cosa buffa è che, mentre noi eravamo qui pensando che chissà cosa stesse facendo la Valve per migliorare il gioco etc., loro in realtà erano a lavoro sul seguito!!! :mad:
Cioè presi per il :ciapet: ben 2 volte, la prima perchè abbiamo preso un gioco in beta e la seconda perchè il survival pack è stato solo un contentino, per tenerci buoni mentre loro facevano altro (cioè L4D 2, tanto per spillarci altri soldi ovviamente). Ecco perchè spiegato il fatto che nel Survival Pack c'era solo 1 mappa nuova e per lo più non campagna o versus, ma semplicemente in Survival (quella dela faro, per intenderci).
Mi spiace ma io così non ci sto, se lo possono tenere all'uscita. Usciranno un sacco di giochi nuovi in quel periodo (per non parlare di 2 mmorpg che mi interessano), io aspetto lo lascio prendere agli altri e poi se ne vale la pena lo prendo. Però prima voglio vedere mappe a bizzeffe, perchè per altre 4 campagne se lo possono tenere.
ADD: Ho guardato tutti i filmati di cui parlavate (munizioni infuocate etc.), ma dico, vi rendere conto che in pratica è lo stesso identico gioco con le stesse armi??? Ho visto il mitra e il fucile che in pratica sono LE STESSE ARMI DI L4D solo con la skin cambiata, gli infected sono sempre quelli e hanno inserito un paio di armi melee, tra cui la padella che fa ridere e le munizioni speciali (quelle sono incendiarie, ma ce ne saranno anche esplosive etc. senza dubbio). Mi spiace dirlo ma mi ha deluso profondamente, sembra TF2 e di survival non ha proprio nulla. Bah.
Lupin 86
02-06-2009, 10:24
vi linko un post che vale veramente 92 minuti di applausi :D
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17741.msg995071#msg995071
:asd:
Lupin 86
02-06-2009, 10:26
...La cosa buffa è che, mentre noi eravamo qui pensando che chissà cosa stesse facendo la Valve per migliorare il gioco etc., loro in realtà erano a lavoro sul seguito!!! :mad:
Cioè presi per il :ciapet: ben 2 volte, la prima perchè abbiamo preso un gioco in beta e la seconda perchè il survival pack è stato solo un contentino, per tenerci buoni mentre loro facevano altro (cioè L4D 2, tanto per spillarci altri soldi ovviamente). Ecco perchè spiegato il fatto che nel Survival Pack c'era solo 1 mappa nuova e per lo più non campagna o versus, ma semplicemente in Survival (quella dela faro, per intenderci)...
Esatto, c'hanno LEGGERMENTE fregato...:rolleyes:
Maledetta Valve:D
Darrosquall
02-06-2009, 10:37
sì fira, sembra uno scherzo.
dopo l'incazzatura, almeno una bella notizia proveniente dalla comunità di giocatori di L4D. guardate che bella campagna che stanno creando questi ragazzi: http://www.ihatemountains.com/
Darrosquall
02-06-2009, 10:58
grandi!
allora come ho detto anche in un post precedente, questo gioco potrebbe essere un capolavoro SE non fosse un seguito di tf2. mi sembra un survival demenziale come dead rising dove, dentro un centro commerciale, devi usare tutto quello che trovi per sopravvivere (anche trattori e ombrelloni). giocare sparando munizioni incendiare o darci di motosega è divertente senza ombra di dubbio.. ma non è l4d..
il top sarebbe portare avanti un "ammutinamento" di massa, ma tanto ci sarebbe un esercito di bombominkia consolari che correrebbero a comprarlo anche se una settimana prima hanno preso l4d.. la nostra epoca è giunta alla fine ormai
Darrosquall
02-06-2009, 11:27
2 milioni di utenti hanno comprato 4 mappe di cod4, di cosa stiamo parlando? :muro:
a 10 euro. Praticamente facendo uscire 4 mappe, si son pagati lo sviluppo di cod5.
fireradeon
02-06-2009, 11:47
allora come ho detto anche in un post precedente, questo gioco potrebbe essere un capolavoro SE non fosse un seguito di tf2. mi sembra un survival demenziale come dead rising dove, dentro un centro commerciale, devi usare tutto quello che trovi per sopravvivere (anche trattori e ombrelloni). giocare sparando munizioni incendiare o darci di motosega è divertente senza ombra di dubbio.. ma non è l4d..
il top sarebbe portare avanti un "ammutinamento" di massa, ma tanto ci sarebbe un esercito di bombominkia consolari che correrebbero a comprarlo anche se una settimana prima hanno preso l4d.. la nostra epoca è giunta alla fine ormai
L'unica cosa che puoi fare e non dargli i TUOI soldi. E prenderlo a 19 Euro come hanno fatto gli altri. ;) Io l'unica cosa che accetterei è se lo vendessero a 19 Euro dall'inizio e non lo spacciassero per un gioco "nuovo", allora sì potrei anche prenderlo, storcendo il naso cmq perchè in pratica ci farebbero pagare per un addon.
Poi guardate qui http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=15316].html vedete lo screenshots con la locandina e i nuovi personaggi? Ditemi se quello a destra non è IDENTICO allo scout di TF2. E' IDENTICO CRISTO!!!
P.S. Se non si è capito ce le ho girate a 3000 per questa storia di L4D 2!!! :D
L'unica cosa che puoi fare e non dargli i TUOI soldi. E prenderlo a 19 Euro come hanno fatto gli altri. ;) Io l'unica cosa che accetterei è se lo vendessero a 19 Euro dall'inizio e non lo spacciassero per un gioco "nuovo", allora sì potrei anche prenderlo, storcendo il naso cmq perchè in pratica ci farebbero pagare per un addon.
Poi guardate qui http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=15316].html vedete lo screenshots con la locandina e i nuovi personaggi? Ditemi se quello a destra non è IDENTICO allo scout di TF2. E' IDENTICO CRISTO!!!
P.S. Se non si è capito ce le ho girate a 3000 per questa storia di L4D 2!!! :D
possono farlo girare anche a 3€ che comunque non lo sopporterei.. visto che questo l4d2 è una sorta di mega patch al primo lo esigo gratis avendo comprato il primo, in tal caso sarei d'accordo.
ora parlo tanto ma so che lo comprerò lo stesso.. però mi da fastidio sta cosa..
riguardo gli screen, chi è quel panzone?? ma dai.. la zoey nuova poi?... ci manca un pusher.. bho..
citando francis: i hate l4d2
Lupin 86
02-06-2009, 12:20
possono farlo girare anche a 3€ che comunque non lo sopporterei.. visto che questo l4d2 è una sorta di mega patch al primo lo esigo gratis avendo comprato il primo, in tal caso sarei d'accordo.
ora parlo tanto ma so che lo comprerò lo stesso.. però mi da fastidio sta cosa..
riguardo gli screen, chi è quel panzone?? ma dai.. la zoey nuova poi?... ci manca un pusher.. bho..
citando francis: i hate l4d2
Quoto TUTTO!:asd:
cmq è probabile che il prezzo di lancio sia + basso di quello di L4D..:rolleyes:
almeno, lo spero:sofico:
Senza parola...qualitativamente di grafica...a parte le skin dei personaggi e degli zombi...ke cambia...sono identici...poi i personaggi fanno proprio schifo...che sono, sopravissuti dal ghetto di ny
Quoto TUTTO!:asd:
cmq è probabile che il prezzo di lancio sia + basso di quello di L4D..:rolleyes:
almeno, lo spero:sofico:
è il minimo lupin che sia a un prezzo inferiore...
sulla skin degli infetti però son anche d'accordo, in l4d erano tutti magri e praticamente uguali, avevano si delle differenze ma minime (tranne per i vestiti) mentre ora ci sono magri grassi alti tappi etc
ma nuovi infetti speciali?
allora nuovi infetti ne ho intravisti alcuni...quello con la tuta ignifuga ke a me sembra uno zombi astronauta poi ne ho intravisto uno con un braccio trofico che pestava la nuova zoye....in piu vorrei rassicurare chiunque abbia detto che nel team non c'e il pusher che si sbaglia...fa anke da pappone alla donna ed e quello vestito di bianco :D
baffynietto
02-06-2009, 12:39
non ci credo -.- lo trovo una presa PER IL CULO!
se fare delle mappe nuove, aggiungere nuove skin e armi vuol dire fare un seguito di un titolo?... non ho parole... :incazzed:
per protesta, tutti su Killing Floor fino a Natale :D
non ci credo -.- lo trovo una presa PER IL CULO!
se fare delle mappe nuove, aggiungere nuove skin e armi vuol dire fare un seguito di un titolo?... non ho parole... :incazzed:
aspe calma..
hanno annunciato un director completamente nuovo che modifica anche i percorsi per completare la mappa
aspe calma..
hanno annunciato un director completamente nuovo che modifica anche i percorsi per completare la mappa
e che potrà modificare dinamicamente anche oggetti e scenario...
e che potrà modificare dinamicamente anche oggetti e scenario...
vero
l'idea dell'esodo su kf mi va bene
Fare esodo non serve a nulla : ormai lo abbiam comprato.
Va boicottato e nel caso lo voleste comprare prendete il dvd e non da steam.
Ma che c'entra il digital delivery di steam con il boicottaggio di L4D2? Guarda che comprare la versione dvd è comunque un sostegno a Valve e alla sua discutibile mossa con L4D2. Personalmente reputo steam, nonostante i difetti, una delle migliori cose fatte da Valve negli ultimi anni.
Ma che c'entra il digital delivery di steam con il boicottaggio di L4D2? Guarda che comprare la versione dvd è comunque un sostegno a Valve e alla sua discutibile mossa con L4D2. Personalmente reputo steam, nonostante i difetti, una delle migliori cose fatte da Valve negli ultimi anni.
possiamo anche non comprarlo che tanto cambierebbe poco, ci sono troppi consolari pirla che preferiscono fare un fps su console che su pc..:rolleyes:
baffynietto
02-06-2009, 19:45
Fare esodo non serve a nulla : ormai lo abbiam comprato.
Ma cosa?! no no o c'è qualcosa di veramente NUOVO oppure aspetto e lo prendo quando costerà 19 €... (come dicevi tu)
possono aver ritoccato la director!
ma fare nuove skin e mappe e spacciare un gioco per nuovo, no grazie a farmi prendere per il culo non ci sto...
sono molto deluso
Ma cosa?! no no o c'è qualcosa di veramente NUOVO oppure aspetto e lo prendo quando costerà 19 €... (come dicevi tu)
possono aver ritoccato la directory!
ma fare nuove skin e mappe e spacciare un gioco per nuovo, no grazie a farmi prendere per il culo non ci sto...
sono molto deluso
:asd:?
maxx1973
02-06-2009, 20:54
C'è chi ritocca le foto, chi si ritocca le parti intime...alla valve avranno il vizio di ritoccare le directory :asd:
C'è chi ritocca le foto, chi si ritocca le parti intime...alla valve avranno il vizio di ritoccare le directory :asd:
ora si installerà l4d nel cestino, così è più facile eliminarlo se fa cagggaaareeee
...guardavo i filmati delle varie location presenti su L4D mods
http://www.l4dmods.com/index.php?option=com_content&view=article&id=153:left-4-dead-2-announced&catid=2:news&Itemid=82
...sono praticamente le nuove campagne che ci aspettavamo spacciate per un nuovo gioco...:( armi magari divertenti ma ridicole, personaggi di cui forse non c'era bisogno ed ambientazioni diurne che stridono un bel po' con i toni notturni del primo episodio... dimentichiamoci quindi qualsiasi supporto da ora in poi per il primo L4D e speriamo nella community di modder...:D
son ancora che rido per il "phail" (cit necessaria) di darko sulle directory :sofico:
Lupin 86
02-06-2009, 22:57
son ancora che rido per il "phail" (cit necessaria) di darko sulle directory :sofico:
:rotfl:
povero darko:asd:
taleboldi
03-06-2009, 10:50
bha, dire che sono deluso mi pare poco
un altro gioco praticamente uguale a L4D non lo voglio proprio e poi questo mi andava bene così non capisco dove stavano tutti sti bug incorreggibili
sono senza parole, non credo lo comprerò proprio (a meno che non lo "regalino") e cmq in mezzo a tanti altri in uscita a fine anno sarà difficile trovare un motivo pre prendere sto seguito
e se poi L4D2 fosse una beta 2 ??? ;)
ciauz
ps
certo che oltre 700 msg (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=885287) di gente davvero incazzata in poco + di un giorno sono già un bel record ...
magari fateci un salto e scrivete 2 parole pure lì
full metal
03-06-2009, 12:57
secondo me potevano farlo come espansione per l4d1 ma un altro gioco no chi c'ha voglia di comprarlo di nuovo...è solo una mossa commerciale
il 2 sta a significare che vale metà del primo
secondo me potevano farlo come espansione per l4d1 ma un altro gioco no chi c'ha voglia di comprarlo di nuovo...è solo una mossa commerciale
il 2 sta a significare che vale metà del primo
L4D 1.5
maxx1973
03-06-2009, 13:12
Siamo a questi livelli:
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/03/516/locandina.jpg
baffynietto
03-06-2009, 13:47
pardon director è scivolata na y che nn c'entrava un cazzum :asd::asd:?
ho modificato il mex cmq u_u chiedo scusa a coloro che nn fanno mai errori u_u
pardon director è scivolata na y che nn c'entrava un cazzum :asd:
ho modificato il mex cmq u_u chiedo scusa a coloro che nn fanno mai errori u_u
flagellatelo sui capezzoli
Lupin 86
03-06-2009, 17:00
stasera chi c'è?:D
stewecar
03-06-2009, 17:26
sul fatto che l4d2 possa avere un prezzo di lancio basso, spero di sbagliarmi ma non credo assolutamente che tale ipotesi verrà poi messa in pratica..
si tratta di un 'lancio' vero e proprio a me pare..di un gioco che costera' in marketing e pubblicità..
se non erro poi l'ipotesi del prezzo 'popolare' venne ventilata dalle community anche per l4d..poi però il gioco uscì a prezzo pieno..o quasi..
baffynietto
03-06-2009, 18:29
:sbav: :sbav: :sbav:
huauhaahu scherzo XD
nn so per sta sera! :confused: :confused:
Dany16vTurbo
03-06-2009, 19:09
stasera chi c'è?:D
Scusate se mi intrometto :D
Queste partite che fate, dove si svolgono? Usate teamspeak? :D
Mi unirei volentieri :)
entriamo con la forza in casa lupin, lo leghiamo e poi sfruttiamo la sua lan per giocare senza lasciagli modo di toccare il mouse
entriamo con la forza in casa lupin, lo leghiamo e poi sfruttiamo la sua lan per giocare senza lasciagli modo di toccare il mouse
:rotfl:
Usiamo steam. :)
Oo=Alex=oO
03-06-2009, 20:31
Maledetto :d mi pareva di averlo chiesto a tutti sul mio xfire chi gioca a left 4 dead...a te no?
E ora sbuchi in sto thread dicendo che ti unisci volentieri :P?
Lupin 86
03-06-2009, 22:36
Maledetto :d mi pareva di averlo chiesto a tutti sul mio xfire chi gioca a left 4 dead...a te no?
tanto non facciamo giocare ne TE, ne LUI..:rolleyes:
:asd::asd: :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma su che server state tutti? Non è che avete bisogno di un nubbione come me che gioca solo nei weekend?:D :D
Darrosquall
04-06-2009, 09:36
http://steamcommunity.com/groups/L4D2boycott joinate subito o vi cancello dal mondo.
ThePunisher
04-06-2009, 10:44
E non dimenticate la lista degli scontenti:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=885287
Risolleviamo il morale della community: e' arrivata la vga! :yeah:
Stasera se torno presto si monta :D
taleboldi
04-06-2009, 13:30
già in 2 gg son + di 1400 msg con quasi un migliaio di utenti che han sottoscritto, io l'ho messa pure in firma (PS magari correggi il link che non funge)
ciauz
il link non esiste :sofico:
taleboldi
04-06-2009, 13:34
il link non esiste :sofico:
il link è questo http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=885287
nella fretta deve aver copiato il testo e non il link
ciauz
Dany16vTurbo
04-06-2009, 13:44
Non mi hai chiesto nulla :Prrr:
tanto non facciamo giocare ne TE, ne LUI..:rolleyes:
:asd::asd: :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quest'aria mi piace :D :ciapet:
Tuvok-LuR-
04-06-2009, 13:51
scusate, ma che problema avete con l4d2?
Io ho preso l4d recentemente, ho giocato solo survival, ed ho come tempo di gioco 10 volte le ore di tutti gli altri giochi che ho giocato quest'anno messi assieme; voi ancora di più.
Le novità promesse dal seguito (che ancora non conosciamo neanche per intero) mi sembrano tali da poterlo rendere un prodotto a sè stante.
Il vero problema qui mi pare che abbiamo giocato così tanto a l4d che adesso ne abbiamo fin sopra i capelli (molti hanno smesso da poco di giocarci)..
Alla fine tutti comprano fifa o pes ogni anno senza lamentarsi, ed il gioco è sempre lo stesso...
Darrosquall
04-06-2009, 14:15
compralo e divertiti.
Tuvok-LuR-
04-06-2009, 14:20
compralo e divertiti.
lo comprerò se ne varrà la pena, ovvero se mi sarà passata la nausea da l4d e/o se proporrà abbastanza innovazioni.
tutto ciò non può cambiare il fatto che l4d i suoi soldi li sia valsi più che abbondantemente (e non vedo come l'uscita di un seguito possa cambiare questa cosa)
taleboldi
04-06-2009, 14:20
scusate, ma che problema avete con l4d2?
Io ho preso l4d recentemente, ho giocato solo survival, ed ho come tempo di gioco 10 volte le ore di tutti gli altri giochi che ho giocato quest'anno messi assieme; voi ancora di più.
Le novità promesse dal seguito (che ancora non conosciamo neanche per intero) mi sembrano tali da poterlo rendere un prodotto a sè stante.
Il vero problema qui mi pare che abbiamo giocato così tanto a l4d che adesso ne abbiamo fin sopra i capelli (molti hanno smesso da poco di giocarci)..
Alla fine tutti comprano fifa o pes ogni anno senza lamentarsi, ed il gioco è sempre lo stesso...
bah, forse non hai mai acquistato altri prodotti valve (HL2, CSS, DODS, TF2, ...) ma in tutti gli altri casi la swHouse in questione ha sempre garantito un supporto fuori da ogni schema anche e soprattutto nel lungo periodo con continui aggiornamenti e migliorie (vedi TF2)
con L4D eravamo tutti speranzosi che visti i precedenti sarebbero stati rilasciati un sacco di altre mappe e/o altro e invece danno l'annuncio di questa "nuova versione" (che di nuovo sembra avere davvero poco) che pare una presa in giro bella e buona
se hai modo di leggere il forum uff.le ti accorgerai che molta gente l'ha presa male, molto male
ciauz
Darrosquall
04-06-2009, 14:26
e soprattutto, abbiamo accettato, come tanti coglioni, uno stato di cose insostenibile per un titolo online. Dico, la metà delle partite interrotta a metà per crash improvvisi, stessa cosa a quanto ho capito è capitato pur spendendo altri soldi per il server e tenerlo su, cose mai fixate, e via discorrendo.
Bel rispetto valve, ti abbiamo testato il gioco, e ora vuoi altri 50 euro per 5 mappe in più. Ma andate a cagare, veramente che manco konami ed electronic arts messi assieme.
Il discorso non è tanto quanto l4d, tanto quanto la FIDUCIA. Dico, io non gioco da tantissimo tempo su pc, ma in questi due anni su steam ho imparato a conoscere una grandissima azienda.
Fiducia crollata con questa porcata. Si fottano.
pizzapazza
04-06-2009, 15:00
e soprattutto, abbiamo accettato, come tanti coglioni, uno stato di cose insostenibile per un titolo online. Dico, la metà delle partite interrotta a metà per crash improvvisi, stessa cosa a quanto ho capito è capitato pur spendendo altri soldi per il server e tenerlo su, cose mai fixate, e via discorrendo.
Bel rispetto valve, ti abbiamo testato il gioco, e ora vuoi altri 50 euro per 5 mappe in più. Ma andate a cagare, veramente che manco konami ed electronic arts messi assieme.
Il discorso non è tanto quanto l4d, tanto quanto la FIDUCIA. Dico, io non gioco da tantissimo tempo su pc, ma in questi due anni su steam ho imparato a conoscere una grandissima azienda.
Senza contare che chi,come me,proprio investendo sul fattore fiducia che Valve ha costruito negli anni,ha acquistato il gioco al day-one e si è ritrovato OGGETTIVAMENTE un titolo incompleto:senza tenere conto dei vari bug che ci potevano stare,cmnq IN PARTE fixati,mi sono ritrovato una modalità VERSUS incompleta.Già le campagne son solo 4,me ne dai da poter giocare in VS solo 2 e mi sblocchi le altre 2 DOPO 5 MESI????
Qui non si discute la qualità di Left 4 dead,un gioco dal concept semplice ma strepitoso,si discute una politica da sempre estranea a VALVE la quale,a distanza di UN SOLO ANNO vuole rilasciare un seguito che sa di fregatura,a PREZZO PIENO,decretando la morte del predecessore,favorendo la scissione della community che si è andata a formare in questi mesi e,molto probabilmente sancendo uno stop troppo prematuro nel supporto UFFICIALE al titolo.
Insomma,la cosa puzza e lascia ancora più amareggiati perchè si parla di Valve........
taleboldi
04-06-2009, 15:02
...
guarda io la penso come te, possono solo fare un grosso sconto ai possessori di L4D per cavarsela, altrimenti di sicuro molti lo lasceranno dove si trova io in primis
ciauz
...secondo me state un pò esagerando....in fondo ci sono moltissimi giochi che assomigliano al primo della serie. Faccio un esempio...."assassin's creed 2" che deve ancora uscire, il gameplay a parte qualke miglioramento è sempre lo stesso (uccidere e scappare) ,tralasciando la trama del gioco, ma nessuno si lamenta che esca il secondo....sia che il primo sia piaciuto o no. Con left 4 dead 2 è la stessa identica cosa per come la vedo io. Io lo prenderò di sicuro per quanto mi riguarda. Poi chi vi dice che non lo migliorino a sproposito? in fondo manca ancora moltissimo tempo. Secondo me tantissima gente ora è incazzata, ma dopo che sarà uscito saranno tutti la a comprarlo.
pizzapazza
04-06-2009, 15:26
....... Secondo me tantissima gente ora è incazzata, ma dopo che sarà uscito saranno tutti la a comprarlo.
Molto probabilmente hai ragione.
Ed è questa la cosa più triste............
Comunque nn mi trovi daccordo con l'esempio che hai fatto:Assassin's creed non è un online game che lascia AMPISSIMO SPAZIO all'aggiunta di nuovi contenuti per sua natura proprio come lo è stato Left 4 dead(ricordiamo,rilasciato incompleto!!!),e comunque il suo seguito non esce ad un solo anno di distanza dal predecessore.
Insomma qua non mi voglio solo lamentare,ma stavolta lo scontento ci sta tutto suvvia.
Darrosquall
04-06-2009, 15:28
ma hai letto quello che abbiamo scritto?
si si...e mi ripeto.... appena esce saremo tutti li a comprarlo....
http://multiplayer.it/articoli/il-director-torna-a-dare-ordini.html
Infetti speciali già combattuti nel primo gioco - Boomer, Tank, Smocker, Hunter e Witch - e dai tre nuovi, di cui solo uno già rivelato, il Charger, un bestione capace di grandi scatti e un'enorme forza, per quanto con una resistenza tutt'altro che impressionante.
Lol! :D
Darrosquall
04-06-2009, 15:41
ma sicuramente su console lo compreranno tutti come tante pecore, d'altronde sono abituati a pagare le mappe di cod, sono abituati a comprare via dlc i finali dei giochi o buchi di sceneggiatura,chessò, penso a tomb raider l'ultimo :rolleyes:
su pc già il gruppo contrario ha quasi toccato quota 5000, valve sa di aver fatto una porcata,e non se ne cura. Stai sicuro che prima di comprare altro da steam, ci penserò 10 volte e tenterò sempre altre vie, e non comprerò mai più un gioco loro in completa fiducia. Il danno economico lo avranno.
Molto probabilmente hai ragione.
Ed è questa la cosa più triste............
Comunque nn mi trovi daccordo con l'esempio che hai fatto:Assassin's creed non è un online game che lascia AMPISSIMO SPAZIO all'aggiunta di nuovi contenuti per sua natura proprio come lo è stato Left 4 dead(ricordiamo,rilasciato incompleto!!!),e comunque il suo seguito non esce ad un solo anno di distanza dal predecessore.
Insomma qua non mi voglio solo lamentare,ma stavolta lo scontento ci sta tutto suvvia.
Si si ok, non sarà "corretta" come mossa....ma di sicuro porterà molti soldi alla valve..... Ed è questo cio che a loro importa. A chi gliene frega di rilasciare un gioco praticamente nuovo GRATIS?!? e con gioco nuovo intendo 5 nuove campagne, nuova director, nuove skin... scusate, ma dovrebbero essere proprio fessi....
ma sicuramente su console lo compreranno tutti come tante pecore, d'altronde sono abituati a pagare le mappe di cod, sono abituati a comprare via dlc i finali dei giochi o buchi di sceneggiatura,chessò, penso a tomb raider l'ultimo :rolleyes:
su pc già il gruppo contrario ha quasi toccato quota 5000, valve sa di aver fatto una porcata,e non se ne cura. Stai sicuro che prima di comprare altro da steam, ci penserò 10 volte e tenterò sempre altre vie, e non comprerò mai più un gioco loro in completa fiducia. Il danno economico lo avranno.
ti dirò...che sia una porcata si sà....ma gli affari sono affari.... e secondo me non avranno proprio nessun danno economico... anzi...
Cmq....per andare un po off topic (visto che qui ormai si parla solo di left XD), guardate il trailer di lancio di PROTOTYPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://multiplayer.it/notizie/il-trailer-di-lancio-di-prototype.html
BABBA BIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pizzapazza
04-06-2009, 15:55
Si si ok, non sarà "corretta" come mossa....ma di sicuro porterà molti soldi alla valve..... Ed è questo cio che a loro importa. A chi gliene frega di rilasciare un gioco praticamente nuovo GRATIS?!? e con gioco nuovo intendo 5 nuove campagne, nuova director, nuove skin... scusate, ma dovrebbero essere proprio fessi....
Scusa ma chi te lo dice che io voglia tutta questa roba in una botta sola???
Voglio solo non sentirmi come se avessi gettato nel cesso 50 euro a novembre.
A tuo parere ci vuole davvero cosi tanto a fare nuove skins o ad introdurre qualche nuovo infected???
Le ho lette le caratteristiche nuove introdotte,come ad esempio la nuova struttura dei finali,embè,chi ti dice che io nn volessi "semplicemente" qualche nuova campagna per tenere vivo l'interesse nei confronti del mio acquisto???Mi sembra legittimo no?
Non volevo tutta quella roba gratis,perchè sarebbe da fessi rilasciarla tutta in una botta GRATIS,ma permetti che alcune delle nuove features potevano essere tranquillamente introdotte sotto forma di aggiornamento???
E poi RIPETO,qui nn si denigra Left 4 dead 1 o 2,si attacca una politica che sa di presa per il culo,e che porterà la community a dividersi e a vedere il supporto ufficiale per il primo capitolo MORIRE a un solo anno di distanza.
Capisco il tuo entusiasmo per un nuovo capitolo di un bellissimo gioco,in parte lo condivido,però cerca anche di essere obiettivo nel tuo giudizio e di vedere(magari perdendo solo tempo per carità,ma lo si fa per discutere!)"oltre" le tanto promesse features,sostanziose solo in parte.
Ps:si parla solo di left perchè è IL thread di left ;)
Darrosquall
04-06-2009, 16:11
bah. Scusa eh, ma posso dire solo bah :muro: non è da fessi per chi ha sempre supportato i propri titoli, da chi ha fatto grandi giochi, e per il suo sforzo di ascoltare i propri clienti, stanto attenti alle esigenze di chi ti compra, si è guadagnata stima e credibilità.
E' normale supporto post vendita.
Ma è così difficile da capire, è così tanta l'abitudine a farci prendere a pesci in faccia?E' come rilasciare un gioco pieno di bug, chiaramente incompleto, e fottersene altamente.
Scusa ma chi te lo dice che io voglia tutta questa roba in una botta sola???
Be essendo visto dalla valve come un nuovo gioco, poco importa cosa vogliamo "noi".
Voglio solo non sentirmi come se avessi gettato nel cesso 50 euro a novembre.
ma dove l'hai preso? mi sembra che all'uscita costasse non più di 30 euro... e comunque non penso che nessuno si lamenti di aver speso soldi per left. è stato un gioco riuscitissimo è...
A tuo parere ci vuole davvero cosi tanto a fare nuove skins o ad introdurre qualche nuovo infected???
no quello no, ma per la nuova director non credo la potessero inserire come aggiornamento (parlo da niubbo del settore, quindi non posso saperlo con sicurezza).
Le ho lette le caratteristiche nuove introdotte,come ad esempio la nuova struttura dei finali,embè,chi ti dice che io nn volessi "semplicemente" qualche nuova campagna per tenere vivo l'interesse nei confronti del mio acquisto???Mi sembra legittimo no?
Si si niente in contrario, ma per quello bastano le mod/mappe create dagli altri giocatori. Ora che è uscito l'sdk ne arriveranno a dozzine.
Non volevo tutta quella roba gratis,perchè sarebbe da fessi rilasciarla tutta in una botta GRATIS,ma permetti che alcune delle nuove features potevano essere tranquillamente introdotte sotto forma di aggiornamento???
Non completamente d'accordo perchè se il tutto è stato fatto con la nuova director, non credo si possa rilasciare tramite aggiornamento.
Si, potevano farle senza la nuova director....ma che ci guadagnavano?
Capisco il tuo entusiasmo per un nuovo capitolo di un bellissimo gioco,in parte lo condivido,però cerca anche di essere obiettivo nel tuo giudizio e di vedere(magari perdendo solo tempo per carità,ma lo si fa per discutere!)"oltre" le tanto promesse features,sostanziose solo in parte.
Si si, ma nessuno dice che siano stati corretti quelli della valve. Hanno solo fatto una scelta diversa per un ovvio ragionamento lucroso (left 4 dead è stato un successo, quindi figuriamoci il secondo...).
Ps:si parla solo di left perchè è IL thread di left ;)
Lol :D lo so, ma siccome questo si sà, è diventato un topic per andare "off topic" ho ritenuto necessario cambiare discorso :D
bah. Scusa eh, ma posso dire solo bah :muro: non è da fessi per chi ha sempre supportato i propri titoli, da chi ha fatto grandi giochi, e per il suo sforzo di ascoltare i propri clienti, stanto attenti alle esigenze di chi ti compra, si è guadagnata stima e credibilità.
E' normale supporto post vendita.
...sono solo affari....
Ma è così difficile da capire, è così tanta l'abitudine a farci prendere a pesci in faccia?E' come rilasciare un gioco pieno di bug, chiaramente incompleto, e fottersene altamente.
Be all'inizio ok, era incompleto e c'erano vari bug, ma ora sinceramente non li vedo io tutti questi bug di cui si parla. Io riesco a giocarci benissimo....sarà che non ci gioco spesso, xò....
Comunque mi ripeto...secondo me sarà un'altro successo.... si, sarà stata una boiata fare un seguito cosi dopo poco tempo, quando potevano rilasciare aggiornamenti....ma credo che saremo tutti li a comprarlo appena esce.
Un mio pensierò è....si vedrà quando sarà rilasciato.
taleboldi
04-06-2009, 16:54
...
Comunque mi ripeto...secondo me sarà un'altro successo.... si, sarà stata una boiata fare un seguito cosi dopo poco tempo, quando potevano rilasciare aggiornamenti....ma credo che saremo tutti li a comprarlo appena esce.
Un mio pensierò è....si vedrà quando sarà rilasciato.
che sia un successo scontato non ci giurerei, anzi ...
L4D lo è stato perchè era qlcs di nuovo, perchè l'atmosfera era quella giusta (qua si gioca di giorno :mbe: ?), perchè ogni partita era diversa, e mille altre cose
con L4D2 cosa ho di diverso ? che piove :Prrr: ? le munizioni incendiarie :asd: ? che ci sono 2/3 strade diverse per arrivare alla fine :doh: ?
naaaaaah, non ci siamo proprio ...
ripeto: o me lo danno a prezzo budget o se lo tengono
ciauz
che sia un successo scontato non ci giurerei, anzi ...
L4D lo è stato perchè era qlcs di nuovo, perchè l'atmosfera era quella giusta (qua si gioca di giorno :mbe: ?), perchè ogni partita era diversa, e mille altre cose
con L4D2 cosa ho di diverso ? che piove :Prrr: ? le munizioni incendiarie :asd: ? che ci sono 2/3 strade diverse per arrivare alla fine :doh: ?
naaaaaah, non ci siamo proprio ...
ripeto: o me lo danno a prezzo budget o se lo tengono
ciauz
be, che sia fatto di giorno mi sembra una buona idea sinceramente....ancora al buio sarebbe stato scontato..... e cmq c'è anke l'ia migliorata degli infected.
le munizioni incendiarie erano perche usavano una dinamica precisa (The Parish), ma ce ne saranno altre (tipo si sceglie la modalità con la quale si vuole giocare). Ma ci saranno 25 nuove armi. La Director 2.0 è ora in grado di non gestire solo le ondate degli avversari ed elementi d'accompagnamento come le musiche, ma anche alcuni punti dell'ambientazione, come un cimitero dove le lapidi e i loro ospiti desiderosi di tornare in vita si sposteranno di volta in volta a seconda di quanto deciso. Ci sarà una maggiore quantità di differenti modelli per i singoli zombie.
E secondo voi tutte queste cose le potevano mettere come aggiornamenti?
...be si....forse in una decina di anni ce l'avrebbero fatta....
Lupin 86
04-06-2009, 17:39
Maddai! Team fortress 2 è vent'anni che esiste, e l'ultimo aggiornamento l'hanno rilasciato solo poche settimane fa:muro: (frall'altro, che aggiornamento!:sofico: )
La cosa che da noia, (e che è gia stato detto) è che così il supporto a L4D praticamente si dissolverà nel giro di pochi mesi, perchè TUTTO si sarà spostato sul 2..:rolleyes:
non è una questione di 30-40-50€, io l'avrei pagato anche di più, è l'unico gioco che mi ha tenuto quasi 300ore (si lo so sono abbastanza nerd:asd:), ma dalla valve mi aspetterei un supporto quasi quanto un gioco come quello che ho citato sopra!:mc: (che frall'altro, è della stessa Valve..;) )
Capisci, è come se ti sentissi tradito.. nessuna mappa nuova, ne armi, ne mostri, ne modalità (la modalità survival DURA una settimana, poi viene a noia:D)
p.s.
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
LOL:asd: :ciapet:
-Anto92-
04-06-2009, 17:50
Hanno solo colto al volo l'idea del guadagno sopra un brand che non pensavano ottenesse tutto sto successo(economico e non)...
Sono del parere che ognuno è libero di comprare quel che vuole,se non lo considera all'altezza del prezzo che offre lo può tranquillamente lasciare a posto..non vedo il problema.
Ah,prima di negare tutte le possibilità ad un titolo almeno aspettate le prime recensioni,non ci hanno mostrato praticamente niente di ben "certo" e immutabile col tempo..
fireradeon
04-06-2009, 17:52
Dovrebbero quantomeno fare uno sconto a chi ha preso il primo L4D a prezzo pieno, ma figuratevi se lo faranno. Loro dicono: "il gioco è questo, costa 50 Euro, o lo prendi a questo prezzo o vai a quel paese!" e così sarà, ma io i soldi me li tengo stretti e lo prenderò quando scenderà di prezzo. A me dispiace se poi le persone con cui gioco sempre lo prenderanno subito perchè mi dispiacerà non poterlo condividere sin dall'inizio con loro, però stavolta lo dico e lo faccio, il gioco resta sullo scaffale finchè non scende di prezzo o fanno qualche promozione. :O
P.S. Per quanto riguarda HL Episode 3 la Valve all'E3 non ha dato nessuna data di uscita perchè hanno detto: "le altre volte non le abbiamo mai rispettate, quindi meglio evitare" :asd: (le parole non saranno state proprio queste ma il succo del discorso sì). ;)
Lupin 86
04-06-2009, 17:53
Ah,prima di negare tutte le possibilità ad un titolo almeno aspettate le prime recensioni,non ci hanno mostrato praticamente niente di ben "certo" e immutabile col tempo..
Vedo che c'è un'altro che non ha capito..:rolleyes:
:sofico:
-Anto92-
04-06-2009, 17:54
Vedo che c'è un'altro che non ha capito..:rolleyes:
:sofico:
dimmi tutto
Lupin 86
04-06-2009, 17:56
Dovrebbero quantomeno fare uno sconto a chi ha preso il primo L4D a prezzo pieno, ma figuratevi se lo faranno. Loro dicono: "il gioco è questo, costa 50 Euro, o lo prendi a questo prezzo o vai a quel paese!" e così sarà, ma io i soldi me li tengo stretti e lo prenderò quando scenderà di prezzo. A me dispiace se poi le persone con cui gioco sempre lo prenderanno subito perchè mi dispiacerà non poterlo condividere sin dall'inizio con loro, però stavolta lo dico e lo faccio, il gioco resta sullo scaffale finchè non scende di prezzo o fanno qualche promozione. :O
quoto:D
P.S. Per quanto riguarda HL Episode 3 la Valve all'E3 non ha dato nessuna data di uscita perchè hanno detto: "le altre volte non le abbiamo mai rispettate, quindi meglio evitare" :asd: (le parole non saranno state proprio queste ma il succo del discorso sì). ;)
Non so se hai notato il Valve time, qualche post sopra :asd:
Lupin 86
04-06-2009, 17:58
dimmi tutto
Uff... ma l'abbiamo scritto poco sopra!:D
il succo è: Il seguito di L4D potrà anche essere il capolavoropiùbellodellastoriadeivideogiochidal1900finoacrysis53 (:asd:), ciò non toglie che la politica della valve faccia girare non poco i cosiddetti, x via dello scarso supporto a L4D..:rolleyes:
-Anto92-
04-06-2009, 18:05
Lo scarso supporto è l'unico grande difetto,visto che tutti si aspettavano(o almeno molti)che l4d2 uscisse almeno ad inizi 2010 e non seguendo una ridicola manovra di marketing......
Ma oltre a questo,dal MIO punto di vista il gioco sarà comunque il successone che tutti(volenti o no)aspettano,pochi cazzi...
be cmq lupin ora non sò come la valve si comporti con i giochi vecchi, ma non è mica detto che per left 4 dead 1 non rilascino più niente. Anche perchè a questo punto cosa potrebbero rilasciare? le campagne le hanno messe tutte per il versus...più di fare qualche aggiornamento per risolvere eventuali bug non vedo cosa potrebbero fare. Per le campagne nuove c'è l'sdk ke usano i giocatori per crearle....non vedo come potrebbero rinnovare il titolo ormai.
Darrosquall
04-06-2009, 19:09
va beh, mi trattengo :muro: :muro: :muro:
allora gente... il mercato segue i soldi.. che novità..
quello che ha dato fastidio alla comunity è che la valve NON AVEVA MAI fatto qualcosa di simile..
al primo posto c'era il giocatore, sempre e solo lui, leggetevi hl dietro le quinte o i commenti degli sviluppatori nelle mappe dei loro giochi e capirete quanta cura ci abbiano sempre messo per dare un prodotto perfetto al giocatore, fu questo a dare al primo hl il suo successo (10 volte gioco dell'anno:rolleyes: )
ora ti arriva una valve che praticamente abbandona i giocatori.. il sdk è stato rilasciato 6 mesi dopo, quando di solito usciva con il gioco, ed è pure una beta
ps le mappe iniziate col sdk vecchio sono completamente INUTILIZZABILI con l'sdk nuovo.....
il sistema di gestione dei server fa letteralmente cagare..
le patch risolvevano poco o niente o creavano solo problemi maggiori...
è tutto questo che ha dato fastidio alla comunity.. la valve non si è mai comportata così.. non è come una software house tipo EA o simili che ti rilascia giochi ingiocabili (vedi gta4...), vedere che ora pure la valve cade in questo giro è una delusione.. l'ultima speranza di una piattaforma solida e attenta che pensa al giocatore sta venendo a mancare..
per quanto riguarda il discorso "mettiamoci tutto in una bella patch" non si può fare perche
1_problemi di incompatibilità con i vecchi file
2_sono modifiche radicali al gioco
3_fare 5 nuove campagne non è uno scherzo.. ne vedrete tante si di campagne in giro ma quanto son ottimizzate? dai perfavore son anni luce indietro al lavoro di mapping della valve
4_skin e musiche varie sarebbero un altro bel pacchetto di diversi giga che da scaricare come patch non è uno scherzo
tf2 viene si aggiornato spesso, ma ragazzi cosa viene aggiornato? ci son state poche mappe nuove e semplicemente hanno aggiunto degli achievement.. roba da nulla insomma...
be cmq lupin ora non sò come la valve si comporti con i giochi vecchi, ma non è mica detto che per left 4 dead 1 non rilascino più niente. Anche perchè a questo punto cosa potrebbero rilasciare? le campagne le hanno messe tutte per il versus...più di fare qualche aggiornamento per risolvere eventuali bug non vedo cosa potrebbero fare. Per le campagne nuove c'è l'sdk ke usano i giocatori per crearle....non vedo come potrebbero rinnovare il titolo ormai.
l4d 1 ormai è stato abbandonato.. poche chiacchiere, ora tutto è in mano alla comunity.
ci sara al massimo qualche patch se compaiono nuovi problemi. però non pensate che verranno fuori sempre mappe per l4d1.. pure la ci sarà uno spostamento e via tutti a mappare per il seguito.
a mio parere tutto è stato causato dall'entrata della valve nel mercato delle console, il loro team è "piccolo" in confronto alle altre case, ergo se si deve dividere per gestire un prodotto tra 2 piattaforme e allo stesso tempo rispettare i tempi ecco che il prodotto ne esce con bug, problemi vari etc..
baffynietto
04-06-2009, 19:55
real ne parleremo di persona ma a mio parere oggi hai sparato di quelle CAGATE disumane! XD
cioè sei l unico ch'è felice x l4d 2 quando è uguale, identico, spiaccicato al 1!
Le skin son na cavolata da fare guarda su filefront ci sono milioni di utenti che hanno fatto di tutto di più in modo amatoriale per decine e decine di titoli! Quindi non occorre essere dei super pro!
La director ecc... a mio parere ciò che cambia un gioco da un altro è il comparto audio/video che viene rivisto rispetto al titolo precedente, e qua non è stato rivisto NULLA (almeno dai video)!
Siamo obbiettivi, Darrosquall si stava trattenendo... te lo dico io per lui.. ma vaaaaffa dai che fa girar le balle a tutti sta ultima cavolata firmata valve :asd:
PS: left all uscita nn costava 30 ma sui 50, noi abbiamo avuto fortuna al media word a trovarlo a quei soldi.
ma perche LA director invece di IL director?
:D
Lupin 86
04-06-2009, 20:24
va beh, mi trattengo :muro: :muro: :muro:
:asd: tranquillo darro.. tranquillo.. :D :D
Darrosquall
04-06-2009, 20:35
:asd: :asd: :asd: :asd:
va beh dico real, alla fine, non è che ce l'ho con te, figurati, siamo qui per passione e divertirci (E cazzeggiare :sofico: ).
Però se avessi in questo momento quel ciccione bastardo di Gabe Newell, beh.... non starei così composto :ciapet:
va beh dico real, alla fine, non è che ce l'ho con te, figurati, siamo qui per passione e divertirci (E cazzeggiare :sofico: ).
Però se avessi in questo momento quel ciccione bastardo di Gabe Newell, beh.... non starei così composto :ciapet:
prima di lanciarmi contro gabe, mio futuro suocero quando sposerò sua figlia ereditando il suo impero, voglio credere che l' "incidente" di questa volta sia una cosa passeggera, che non ci saranno altre situazioni simili
dopo che hai detto questo della mente geniale che ha creato half life (nonostante abbia fatto i suoi errori), provo solo disgusto verso di te
Darrosquall
04-06-2009, 21:07
ora me la taglio :asd:
fai bene
Darrosquall
04-06-2009, 21:36
più è grande l'amore, più forte diventa l'odio :sofico:
Lupin 86
04-06-2009, 22:33
fai bene
più è grande l'amore, più forte diventa l'odio :sofico:
Dialogo sopra i massimi sistemi, proprio..:rolleyes:
Io ci metterei anche:
"Chi fa da se, fa per 3..",
"..E il 4° vien da sè.." e
"..e il 5° ce lo metti te.."
scusate, astinenza da left:D :D :D
Lupin 86
04-06-2009, 22:39
real ne parleremo di persona ma a mio parere oggi hai sparato di quelle CAGATE disumane! XD
cioè sei l unico ch'è felice x l4d 2 quando è uguale, identico, spiaccicato al 1!
Le skin son na cavolata da fare guarda su filefront ci sono milioni di utenti che hanno fatto di tutto di più in modo amatoriale per decine e decine di titoli! Quindi non occorre essere dei super pro!
La director ecc... a mio parere ciò che cambia un gioco da un altro è il comparto audio/video che viene rivisto rispetto al titolo precedente, e qua non è stato rivisto NULLA (almeno dai video)!
Siamo obbiettivi, Darrosquall si stava trattenendo... te lo dico io per lui.. ma vaaaaffa dai che fa girar le balle a tutti sta ultima cavolata firmata valve :asd:
PS: left all uscita nn costava 30 ma sui 50, noi abbiamo avuto fortuna al media word a trovarlo a quei soldi.
mm.. deve aver avuto qualche trauma da piccolo, che ne so.. tipo che LA direttrice a scuola deve averlo stuprato, o qualcosa del genere..:rolleyes:
oddio sto male:D :D :D
Dreammaker21
04-06-2009, 23:22
Si cazzeggia, :rolleyes:
Prezioso
05-06-2009, 04:27
ragazzi una curiosità...
ma tra shader max e alto....c'è differenza? perchè a me con max 1 su 10 crasha:rolleyes: ....graficamente mi sembra uguale
lol! :D
maxx1973
05-06-2009, 07:35
l4d 1 ormai è stato abbandonato.. poche chiacchiere, ora tutto è in mano alla comunity.
ci sara al massimo qualche patch se compaiono nuovi problemi. però non pensate che verranno fuori sempre mappe per l4d1.. pure la ci sarà uno spostamento e via tutti a mappare per il seguito.
a mio parere tutto è stato causato dall'entrata della valve nel mercato delle console, il loro team è "piccolo" in confronto alle altre case, ergo se si deve dividere per gestire un prodotto tra 2 piattaforme e allo stesso tempo rispettare i tempi ecco che il prodotto ne esce con bug, problemi vari etc..
E' un po (vagamente simile) come l'abbandono da parte di Microsoft di Mechwarrior 4. Non so se lo conoscete. Quando era nella fase calante del suo splendore e tutti si aspettava a gloria mechwarrior 5, mamma Ms ha cancellato il progetto destinandolo così a fine. La community di Mektek lo ha preso sotto la sua ala sviluppando decine di mappe nuove, decine di mech nuovi, musiche nuove, tutto per giga e giga di patch. Il gioco è ancora vivo ma solo grazia a loro....quindi volenti o nolenti adesso se l4d continuerà a vivere sara solo grazie a alla community....per valve adesso c'è solo l4d2....poteva andare peggio....no?
I soldi sono sopra a tutto e probabilmente dopo essersi accorti di avere fatto un gioco con dei problemi, e con l'ingresso di Ms che avrà sganciato a valve milioni per avere l'esclusiva sulla nuova uscita. Il famoso supporto ai giochi da parte di valve avrà lasciato il posto al guadagno....chi avrebbe fatto diversamente? Valve sarà anche una grande sw house...ecc ma se ti danno fior di quattrini perchè non prenderli? Perchè continuare a sviluppare cose gratis se con un gioco nuovo ci prendi un monte di soldi? In periodi come questi i soldi fanno comodo a tutti....non che abbiano fatto bene o che li difenda o che non ne sia dispiaciuto....e' un discorso puramente commerciale ma adesso funziona così. imho. :)
Darrosquall
05-06-2009, 07:48
http://www.strategyinformer.com/news/4463/e3-2009-left-4-dead-mods-playable-with-l4d-2-reveals-lombardi
Fear not, all those hours you spent forging your own gift to Left 4 Dead's PC community won't have been a waste - Valve confirm sequel will support them.
Current SDK tools will work with Left 4 Dead 2. Valve's Lombardi says they've jammed in as many ideas as they could, admitting you can get lost "chasing really killer ideas" though.
"Mods that people are making now with the Left 4 Dead 1 SDK will be playable with L4D 2," said Lombardi, likely to a collective nerd cheer across the globe.
"There's always an endless set of ideas that people come up with, whether it's for in the game or out of the game," he said.
"We just have to decide what's of the highest value and which are the most useable, because you can get lost chasing really killer ideas and leave the rest of the game behind."
Left 4 Dead 2 is being released on Xbox 360 and PC this November 17th, see the trailer below for the E3 debut.
Cornuti e mazziati :asd:
ThePunisher
05-06-2009, 07:51
Si beh, peccato che l'SDK non esista lol.
Darrosquall
05-06-2009, 08:00
a parte anche quello :asd:
taleboldi
05-06-2009, 08:45
be, che sia fatto di giorno mi sembra una buona idea sinceramente....ancora al buio sarebbe stato scontato..... e cmq c'è anke l'ia migliorata degli infected.
le munizioni incendiarie erano perche usavano una dinamica precisa (The Parish), ma ce ne saranno altre (tipo si sceglie la modalità con la quale si vuole giocare). Ma ci saranno 25 nuove armi. La Director 2.0 è ora in grado di non gestire solo le ondate degli avversari ed elementi d'accompagnamento come le musiche, ma anche alcuni punti dell'ambientazione, come un cimitero dove le lapidi e i loro ospiti desiderosi di tornare in vita si sposteranno di volta in volta a seconda di quanto deciso. Ci sarà una maggiore quantità di differenti modelli per i singoli zombie.
nono per carità, invece riescono a farci in meno di un anno un gioco completamente nuovo
ma fammi il piacere dai ...
...
tf2 viene si aggiornato spesso, ma ragazzi cosa viene aggiornato? ci son state poche mappe nuove e semplicemente hanno aggiunto degli achievement.. roba da nulla insomma...
beh non mi pare proprio si parli di soli obiettivi, con l'ultimo agg.to han messo armi e gadget nuovi per 2 personaggi, 3/4 mappe (mi pare), obiettivi, i cappelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D e il nuovo sistema per acquisire gli upgrade
proprio roba da poco non mi pare !!!
ciauz
fireradeon
05-06-2009, 08:56
Si possono fare tutti i discorsi di questo mondo, ma che è stata una manovra per spillare soldi è alla luce del sole.
Se dopo un anno dal rilascio di TF2 avessero fatto TF3 voglio vedere cosa avrebbe detto la community.
La cosa assurda è che per fare HL Episode 3 ci stanno mettendo un secolo, mentre per L4D 2 un'anno esatto (un record per la Valve). :rolleyes:
P.S. Detto questo mi sa che sto thread può anche morire qui, chi ha voglia si apra il thead ufficale di: "aspettando L4D 2".
taleboldi
05-06-2009, 09:04
...
P.S. Detto questo mi sa che sto thread può anche morire qui, chi ha voglia si apra il thead ufficale di: "aspettando L4D 2".
beh se qlcn apre una discussione nuova ci troveremo di là a scrivere ste cose :D :D :D
ciauz
beh se qlcn apre una discussione nuova ci troveremo di là a scrivere ste cose :D :D :D
ciauz
Quoto! Così come la seconda versione credo sia anche fuori luogo e pressoché inutile aprire un "aspettando L4D2"...
Si possono fare tutti i discorsi di questo mondo, ma che è stata una manovra per spillare soldi è alla luce del sole.
e che ho detto io dall'inizio?! :ciapet:
Darrosquall
05-06-2009, 10:16
comunque il fatto delle mod valide pure l4d2, stride con quanto detto in precedenza, continueremo a supportare il primo capitolo. SEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Scivolano da tutte le parti :asd: :asd: :asd: :mc: :mc: :mc:
maxx1973
05-06-2009, 12:38
Via...allora tutti a pre-ordinare L4D2 appena possibile, ok?
:asd: :ciapet:
Lupin 86
05-06-2009, 12:57
Pazzo.. Adesso ti aspettano almeno 2 pagine di infamate! :asd:
Dreammaker21
05-06-2009, 13:52
Pazzo.. Adesso ti aspettano almeno 2 pagine di infamate! :asd:
Vedendo i filmati sembra bello :stordita:
lol! lo sapevo :D :D :D
allora non sono l'unico....:D
maxx1973
05-06-2009, 14:02
noooooo :eek: non lo dire!!!!! Ti potrebbe arrivare un impulso elettrico via lan_isdn_analogica che ti fulmina all'istante e brucia il pc...anche quello nuovo.... :sofico: :Prrr:
:asd: :asd:
taleboldi
05-06-2009, 14:45
perchè non l'hai ancora fatto ??? :eek: :eek: :eek:
io son buono e siccome voglio supportare sta SWH ne ho prese 3 (per il momento) così sicuro sicuro entro fine 2010 avrò anche il terzo episodio
ciauz
maxx1973
05-06-2009, 14:50
perchè non l'hai ancora fatto ??? :eek: :eek: :eek:
io son buono e siccome voglio supportare sta SWH ne ho prese 3 (per il momento) così sicuro sicuro entro fine 2010 avrò anche il terzo episodio
ciauz
Probabilmente se ci impegnamo e ne prendiamo 2/3 copie a testa forse ce la facciamo anche ad averlo entro la metà del 2010 il 3 episodio....se inizia così non può che peggiorare!!!
fireradeon
05-06-2009, 15:13
allora non sono l'unico....:D
Ma a me non è che faccia schifo, dico che lo hanno un pò snaturato. Poi il discorso della fregatura è un discorso a parte. ;)
OT on:
@ [se®]
Nel week end mi ordino l'impianto a liquido!!! Dopo anni finalmente mi sono deciso. Poi parto con l'Overclock del procio... LO VOGLIO VEDERE A 4GHZ quel maledetto!!! :D
beh non mi pare proprio si parli di soli obiettivi, con l'ultimo agg.to han messo armi e gadget nuovi per 2 personaggi, 3/4 mappe (mi pare), obiettivi, i cappelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D e il nuovo sistema per acquisire gli upgrade
proprio roba da poco non mi pare !!!
ciauz
intendo che non son modifiche che vanno a modificare il cuore del gioco, son tutte cose superficiali e per questo si aggiungono facilmente
Ma a me non è che faccia schifo, dico che lo hanno un pò snaturato. Poi il discorso della fregatura è un discorso a parte. ;)
OT on:
@ [se®]
Nel week end mi ordino l'impianto a liquido!!! Dopo anni finalmente mi sono deciso. Poi parto con l'Overclock del procio... LO VOGLIO VEDERE A 4GHZ quel maledetto!!! :D
ti sei dimenticato di chiudere ot.exe XD
ma zabu secondo me sarà un bel gioco, la valve ha sempre creato degli ottimi prodotti, però non mi da 'aria di un l4d ecco, se l'avessero chiamato con un altro nome sarebbe stato meglio. c'è anche da dire però che pure tf all'inizio aveva uno stile serio completamente diverso a quello di tf2 e nonostante ciò è stato un successone, spero sia lo stesso per l4d2
vedremo
Lupin 86
05-06-2009, 15:27
@ [se®]
Tsk, te hai un C0..:rolleyes: non ti arriverà mai a 4 GHz :asd:
taleboldi
05-06-2009, 15:28
intendo che non son modifiche che vanno a modificare il cuore del gioco, son tutte cose superficiali e per questo si aggiungono facilmente
beh questo perchè il gioca va bene così com'è
e cmq son contenuti aggiuntivi che la buona parte dei game usciti finora, dall'alba dei tempi, si sogna
ciauz
Darrosquall
05-06-2009, 15:41
dico, per l'ot di fira, oltre al piacere di vederlo bruciato prima, e a consumare di più, perchè overclockarlo a 4 ghz, per quale gioco?E per quali vantaggi rispetto a 3ghz attuali, di 0.8 frame al secondo guadagnati?O per fare più punteggio?Madonna, queste cose dell'ambiente pc non le capirò e non le accetterò MAI :ciapet:
Lupin 86
05-06-2009, 15:45
dico, per l'ot di fira, oltre al piacere di vederlo bruciato prima, e a consumare di più, perchè overclockarlo a 4 ghz, per quale gioco?E per quali vantaggi rispetto a 3ghz attuali, di 0.8 frame al secondo guadagnati?O per fare più punteggio?Madonna, queste cose dell'ambiente pc non le capirò e non le accetterò MAI :ciapet:
Sto per provare disgusto anch'io, come snake.. :asd:
maxx1973
05-06-2009, 15:48
OT on:
@ [se®]
In effetti dai video sembra "più allegro" come gioco e non cupo come il primo....quella era una parte fondamentale anche secondo me...
Per l'OT.....patate fritte per tuttiiiiiiiiiiiii altro che liquido...ti ci vuole la temperatura di plutone e l'energia del sole per farlo andare quel carretto.... :asd: :Prrr:
Darrosquall
05-06-2009, 15:48
ho solo una minchia :asd: :asd: ormai è andata :asd: :asd:
maxx1973
05-06-2009, 15:51
ho solo una minchia :asd: :asd: ormai è andata :asd: :asd:
lo abbiamo perso del tutto :rolleyes:
uno compra qualcosa, e vuole sfruttarlo il più possibile, inoltre un procio prima di bruciarsi può durare anche 10 anni... in genere cede prima la mobo (diciamo 6, 7 anni), e a quel punto il sistema è gia decisamente obsoleto.
mi disgusti ulteriormente :banned:
beh questo perchè il gioca va bene così com'è
e cmq son contenuti aggiuntivi che la buona parte dei game usciti finora, dall'alba dei tempi, si sogna
ciauz
a sicuro, è una delle cose che eleva la valve rispetto alle altre SWH
Dreammaker21
05-06-2009, 16:42
noooooo :eek: non lo dire!!!!! Ti potrebbe arrivare un impulso elettrico via lan_isdn_analogica che ti fulmina all'istante e brucia il pc...anche quello nuovo.... :sofico: :Prrr:
Adesso sono su quello vecchio :Prrr:
PUtroppo il nuovo Pc, forse, me lo farò a Luglio.... :cry:
maxx1973
05-06-2009, 16:58
ah!!! mi spiace....non volevo infierire :ave: :)
a causa della maledizione i pezzi ti arriveranno fallati, come la vga di truten XD
@maxx lol che bastardo che sei :sofico:
Darrosquall
05-06-2009, 17:07
uno compra qualcosa, e vuole sfruttarlo il più possibile, inoltre un procio prima di bruciarsi può durare anche 10 anni... in genere cede prima la mobo (diciamo 6, 7 anni), e a quel punto il sistema è gia decisamente obsoleto.
mi disgusti ulteriormente :banned:
non tirare la corda.
comunque, per la questione, preso da appunti digitali.
Allora mi chiedo: che senso ha persino effettuare un overclock, oramai? Se quando il mondo dei PC era popolato di CPU della famiglia Celeron e Pentium da poche centinaia di MHz un overclock poteva anche avere un senso, perché la differenzatra Celeron 300MHz di frequenza standard e lo stesso, sotto overclock, a 450MHz era decisamente tanta in fase operativa, ora partire da 2,6GHz per arrivare a 3,4GHz di un qualsiasi processore non fa altro che stressare inutilmente il componente, per un miglioramento del risultato, calcolato in tempo di esecuzione delle istruzioni (il famoso calcolo computazionale, in pratica) decisamente risicato.
maxx1973
05-06-2009, 17:08
a causa della maledizione i pezzi ti arriveranno fallati, come la vga di truten XD
@maxx lol che bastardo che sei :sofico:
Beh dai, se prendi phail_Ati...che pretendi...è grazia che c'era la scatola :asd:
Sarò io il bastardo eh?? :D
Beh dai, se prendi phail_Ati...che pretendi...è grazia che c'era la scatola :asd:
Sarò io il bastardo eh?? :D
io ho ati e non ho mai avuto prob, in particolar modo coi driver :O
uuu si sta per consumare una lotta all'ultimo sangue tra snake e darro
maxx1973
05-06-2009, 17:14
L'eccezione che conferma il phail? Ehm la regola? :D
Sono curioso di sapere come finisce .... :sofico:
L'eccezione che conferma il phail? Ehm la regola? :D
Sono curioso di sapere come finisce .... :sofico:
io punto su snake
sfidatevi su un 1vs1 a ut su
come ai vecchi tempi, sarà il flak a decidere le sorti
Darrosquall
05-06-2009, 17:20
ma finisce che è finita :D ho fatto una semplice considerazione sull'OC, stop. Snake ha voluto commentare nuovamente con la questione del disgusto(che non c'entrava nulla nel discorso), quando io, non sapendo neanche chi sia, non ho posto sentimenti così bassi e deplorevoli nei suoi confronti.
@Geargod: preferisco i missili :asd:
maxx1973
05-06-2009, 17:21
io punto su snake
sfidatevi su un 1vs1 a ut su
come ai vecchi tempi, sarà il flak a decidere le sorti
Potrebbe essere un'idea interessante....il flak in genere la sa dire la sua :D
che discussione dovrei intraprendere con uno che ritiene gabe un
ciccione bastardo
e l'overclock inutile...
visto che non ha assolutamente senso spendere 200€ per una cpu, e farla andare senza nessuna difficoltà alla stessa velocità di una cpu da 1000€ e oltre ;), fortuna che il divino darro ci ha aperto la via, tutti quelli che sono qui, riportate subito i proci a default che è un crimine ridurre la vita della propria cpu di 1 anno (su 10 o 15 di prospettiva) in cambio di prestazioni migliori
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
@Geargod: preferisco i missili :asd:
ma come.. cioè la vera abilità di un giocatore si vede a colpi di flak, o uccidi o vieni ucciso, ahh la carne dilaniata dalle schegge di tarydium compresso che esplodono schizzando dalle ossa.. figata
Dreammaker21
05-06-2009, 17:57
No il PC nuovo sarà presto mio, nè phail nè errori saranno tollerati.
Pena: l'obbligo di portare a vita le scarpine pitonate di Lupin 3.:O
ma è un invito a nozze per lupin
Lupin 86
05-06-2009, 18:29
ma è un invito a nozze per lupin
NON nominate le scarpe pitonate di lupin invano..:O :rolleyes:
Non mi ricordo quale comandamento era..
Stò thread stà degenerando.
azzo ora voglio una foto delle scarpe di lupin...ma erano cosi oscene:confused:
Ke ne so.....tipo queste
http://img245.imageshack.us/img245/8767/ae8195555ba725624df1d86.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lupin 86
05-06-2009, 19:08
azzo ora voglio una foto delle scarpe di lupin...ma erano cosi oscene:confused:
Ke ne so.....tipo queste
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se scorri qualche (decina di) post indietro dovresti trovarle, sono molto simili:D
ora basta xò..:ciapet:
maxx1973
05-06-2009, 19:10
Sono le scarpe di Mr. Croco_ratt Dundee :asd:
come ho fatto a perdermele :muro: ...a parte gli scherzi...
Sta sera??visto che forse e dico forse mi aspetta un venerdi sera a casa si potrebbe dare la rivincita al team di lupin :D
Darrosquall
05-06-2009, 20:01
che discussione dovrei intraprendere con uno che ritiene gabe un
e l'overclock inutile...
visto che non ha assolutamente senso spendere 200€ per una cpu, e farla andare senza nessuna difficoltà alla stessa velocità di una cpu da 1000€ e oltre ;), fortuna che il divino darro ci ha aperto la via, tutti quelli che sono qui, riportate subito i proci a default che è un crimine ridurre la vita della propria cpu di 1 anno (su 10 o 15 di prospettiva) in cambio di prestazioni migliori
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sì, sono divino, l'overclock sopra i 3,2 ghz è praticamente inutile con i giochi in commercio attualmente, e soprattutto, nessuno ti ha chiesto una discussione personale(sei entrato a gamba tesa perchè ti ho offeso evidentemente un Santo), ovvero, ma chi ti caga e ti vuole cagare,senza offesa? :asd: veramente, per la gioia di tutti, non mi rispondere,e chiudiamola qua.
maxx1973
05-06-2009, 20:25
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/boni3.gif
fireradeon
05-06-2009, 20:32
Tsk, te hai un C0..:rolleyes: non ti arriverà mai a 4 GHz :asd:
Che ne sai se è C0 o meno?! Non lo so nemmeno io! :asd:
Ma secondo te mi faccio l'impianto a liquido e poi lo tengo a default? :mbe: Poi scusa, io mi eccito così. :D
Per l'OT.....patate fritte per tuttiiiiiiiiiiiii altro che liquido...ti ci vuole la temperatura di plutone e l'energia del sole per farlo andare quel carretto.... :asd: :Prrr:
Tze, miscredente! :O
P.S. Se per caso tra 7/10 giorni ci sarà un calo improvviso di tensione nelle vostre case, vuol dire che sono io che ho sbagliato a montare qualche pezzo e il liquido ha fuso tutto!! :asd:
ADESSO STOP CON GLI OT (exec OT_OFF.cfg).
sì, sono divino, l'overclock sopra i 3,2 ghz è praticamente inutile con i giochi in commercio attualmente, e soprattutto, nessuno ti ha chiesto una discussione personale(sei entrato a gamba tesa perchè ti ho offeso evidentemente un Santo), ovvero, ma chi ti caga e ti vuole cagare,senza offesa? :asd: veramente, per la gioia di tutti, non mi rispondere,e chiudiamola qua.
nessuna offesa :)
non ho nessun interesse che tu prenda in considerazione i miei post :)
Lupin 86
05-06-2009, 20:52
nessuna offesa :)
non ho nessun interesse che tu prenda in considerazione i miei post :)
maddaiiiii! piantatela! :asd:
maddaiiiii! piantatela! :asd:
è lui l'antipatico
nonsochisono
06-06-2009, 01:05
http://multiplayer.it/notizie/valve-non-ha-ancora-finito-con-left-4-dead.html
http://multiplayer.it/notizie/valve-non-ha-ancora-finito-con-left-4-dead.html
...arriva il contentino, o meglio, la promessa del "se state bbboni" vi diamo il dolcetto! Notizia vecchia comunque. Se ne parlava altrove e qualche post dietro. Si sono sentiti tirare per il colletto... ;)
Darrosquall
06-06-2009, 07:43
beh sì, è l'estratto di quella intervista vergognosa di lombardi :asd:
comunque, ieri sera l'ho messo su, ancora non lo avevo giocato col nuovo procio, a 130 frame sparati è ancora uno spettacolo quel gioco. Il source è il motore più bello di sempre, leggero, senza effettacci, ma pulito come un dipinto. Sia TF2 che l4d saranno giocabili anche fra 6-7 anni senza vomitare. Anzi, l4d part 7 fra 7 anni :asd:
baffynietto
06-06-2009, 08:39
beh sì, è l'estratto di quella intervista vergognosa di lombardi :asd:
quoto.... in poche parole dice... ci saranno degli aggiornamenti per left 1! tutto questo a BREVE! ma....
non sappiamo di che trattano ne quando verranno rilasciati di preciso:D
-.- son sempre più ingazzato :mad:
A breve come il survival pack?
Cazzeruola allora disinstallo qualcosa per fare spazio sul 74GB...
Dreammaker21
06-06-2009, 10:37
Caspita, vedo che un po' tutti stanno abbandonando Left.
Io qualche partitina la farei anche, ma sono veramente alla canna del gas con il lavoro. Verso metà luglio tornerò operativo, spero!
ThePunisher
06-06-2009, 10:38
Caspita, vedo che un po' tutti stanno abbandonando Left.
Io qualche partitina la farei anche, ma sono veramente alla canna del gas con il lavoro. Verso metà luglio tornerò operativo, spero!
Ora penso emerga il perchè L4D2 esce così presto ;).
Darrosquall
06-06-2009, 10:45
Ora penso emerga il perchè L4D2 esce così presto ;).
veramente i motivi per cui mo si gioca meno sono alla base. Con nuove mappe col cavolo che non si giocherebbe.
ThePunisher
06-06-2009, 10:48
veramente i motivi per cui mo si gioca meno sono alla base. Con nuove mappe col cavolo che non si giocherebbe.
Non preoccuparti che IMHO la Valve ha fatto i suoi calcoli.
Darrosquall
06-06-2009, 10:49
su questo non c'è dubbio :cry:
Lupin 86
06-06-2009, 11:12
ci sara il seguito:O
ehm.. era gia stato detto 5 pagine fa..:rolleyes:
:old:
lo stavo solo aspettando sto mex :rotfl: :rotfl:
cmq non è detto che non ci siano piu giocatori...perche come gia detto in precedenza i giocatori che non giocano più sono solo quelli che hanno acquistato il gioco al dayone...
ragazzi abbiamo creato un server da 16 in versus 8vs8 saregbbe da provare se va chi vuole darci una mano XD
194.177.96.192:21050 WantedGov.IT | Beautiful Girl #4
Lupin 86
06-06-2009, 11:33
lo stavo solo aspettando sto mex :rotfl: :rotfl:
:D
Darrosquall
06-06-2009, 11:51
se c'era qualcuno mi sarei unito ben volentieri, non avevo ancora provato l'otto contro otto :D
Lupin 86
06-06-2009, 11:55
se c'era qualcuno mi sarei unito ben volentieri, non avevo ancora provato l'otto contro otto :D
che nabbo...:rolleyes:
magari oggi pomeriggio, verso le 15:D
Darrosquall
06-06-2009, 12:25
ucciditi :asd:
comunque nel rendering multicore l4d, così come tf2, si comporta benissimo http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090606132200_l4d.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090606132200_l4d.JPG)
seee lui è AVANTI, si riferisce a l4d3 :sofico:
abbandonate left 4 dead subito che a novembre esce il 2, molto innovativo, spettacolare direi
non c'è niente che ricordi il vecchio
non c'è niente che ricordi tf2
abbandonate le vostre menti e fondetevi con la valve, loro vi amano, loro vi rispettano
l4d è morto
l4d è morto
l4d è morto
muahahuauhauha
abbandonate left 4 dead subito che a novembre esce il 2, molto innovativo, spettacolare direi
abbandonate le vostre menti e fondetevi con la valve, loro vi amano, loro vi rispettano
l4d è morto
l4d è morto
l4d è morto
muahahuauhauha
hmm....quasi quasi.....:asd: :asd:
avete notato la quantità considerevole di russi presenti su L4D negli ultimi tempi?
sono tutti stra-niubbi-idioti
Darrosquall
06-06-2009, 18:48
http://www.youtube.com/watch?v=koM4wyfCA_c&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=GQe4tlsfRbY
STUPENDI :D :D :D
Sto ridendo da venti minuti porcozzio :asd: :asd: :asd:
AHAHAHAHAHAHHA
hitler che ha fatto il pre-order di blueshift e va in giro con la tshirt della valve :rotfl: HAHAAHAHAHA
Darrosquall
06-06-2009, 19:25
i generali e l'intervistatore sono dei fottuti bozzari demmerda :asd:
Lupin 86
07-06-2009, 00:32
Buahahahahahah! mi sto ancora rotolando per terra:rotfl:
quello di hitler è stupendo:D
full metal
07-06-2009, 08:09
ma il due non potevano lasciarlo solo su consolle?perchè venire su pc a rompere?
Lupin 86
07-06-2009, 09:36
:huh:
:Prrr: :ciapet:
l4d è morto
l4d è morto
l4d è morto
muahahuauhauha
ti aspettano vagonate di insulti ora.... :D
maxx1973
07-06-2009, 10:54
Perchè?? Valve regna!!!!
Lupin 86
07-06-2009, 11:12
Le meriteresti te le vagonate d'insulti perchè giochi con un portatile u_u
:ciapet:
taleboldi
07-06-2009, 14:21
...
l4d è morto
muahahuauhauha
:what: :doh: :fuck:
fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le meriteresti te le vagonate d'insulti perchè giochi con un portatile u_u
Un portatile che finora ho giocato a tutti i giochi, tranne crysis, con tutti i dettagli e risoluzione max... (assassin's creed - velvet assassin - terminator salvation - unreal 3 - damnation - area 51 blacksite - bioshock - fear 2 - fallout 3 - far cry 2 - mass effect - dark sector - wanted)....tutti giochi di ultimissima generazione... U_U
alla faccia del tuo "fisso" :ciapet:
I fissi ormai sono superati....i portatili regneranno! mhua mhua mhua!!!!
Un portatile che finora ho giocato a tutti i giochi, tranne crysis, con tutti i dettagli e risoluzione max... (assassin's creed - velvet assassin - terminator salvation - unreal 3 - damnation - area 51 blacksite - bioshock - fear 2 - fallout 3 - far cry 2 - mass effect - dark sector - wanted)....tutti giochi di ultimissima generazione... U_U
con un portatile, puoi giocare 12 ore di fila in estate, senza danneggiare o cmq ridurre la vita dei componenti, a causa delle temperature?
:O :asd:
i fissi dominano!!
con un portatile, puoi giocare 12 ore di fila in estate, senza danneggiare o cmq ridurre la vita dei componenti, a causa delle temperature?
:O :asd:
i fissi dominano!!
ehm....a parte che dubito che uno giochi 12 ore di fila perchè sarebbe malato... cmq si, in estate il pc lo lascio acceso anche 10 ore di fila se scarico roba. E tieni conto che la vita media di un portatile se lo si usa per giocare è al max di due o tre anni, quindi se ne può fregarsene della vita dei componenti, perchè lo cambio cmq prima :D
W i portatili!
full metal
07-06-2009, 17:44
ma usi un mouse?
ehm....a parte che dubito che uno giochi 12 ore di fila perchè sarebbe malato.
seee vallo a dire a snake e alle sessioni a zombie survival asd :sofico:
ehm....a parte che dubito che uno giochi 12 ore di fila perchè sarebbe malato... cmq si, in estate il pc lo lascio acceso anche 10 ore di fila se scarico roba. E tieni conto che la vita media di un portatile se lo si usa per giocare è al max di due o tre anni, quindi se ne può fregarsene della vita dei componenti, perchè lo cambio cmq prima :D
W i portatili!
mha guarda, se uno gioca 1 oretta al giorno con il portatile, ci stà anche che duri due o tre anni..., resta il fatto che non è una macchina da gioco... se cominci a giocarci in maniera intensiva, lo butti via nel giro di pochi mesi...
è capitato che abbiamo cominciato a giocare a l4d la mattina, e siamo andati avanti fino la sera, vorrei proprio vedere cosa combina un portatile...
e cmq lasciarlo a scaricare 10 ore di fila non vuol dire nulla, è praticamente in idle, non stressi nessun componente, potresti lasciarlo anche settimane acceso così...
p.s. e cmq io ho giocato con il mio, anche più di 12 ore, ma sono casi eccezionali :asd:
"casi eccezionali" diciamo tutta una estate :sofico:
si e quando uscivi di casa continuavi a sparare alle persone credendole zombie....gia ti immagino, davanti a una persona un "pochetto" sovrapeso, ke gli gridi bo-bo-bo-bo-boomer:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se, te hai poco da parlare visto che facevamo insieme :asd:
si e quando uscivi di casa continuavi a sparare alle persone credendole zombie....gia ti immagino, davanti a una persona un "pochetto" sovrapeso, ke gli gridi bo-bo-bo-bo-boomer:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in realtà manco sapevo cosa'era un boomer l'estate scorsa, al massimo potevo gridare chem zombie, visto che era zombie survival :O
se, te hai poco da parlare visto che facevamo insieme :asd:
in realtà manco sapevo cosa'era un boomer l'estate scorsa, al massimo potevo gridare chem zombie, visto che era zombie survival :O
col terrore di restar feriti dall'esplosione, altro che tank :rolleyes:
:cry: :cry: non riesco mai a finire una campagna da VIVO a difficolta esperto, muoio sempre al momento di salire sulla nave\aereo\blindato\elicottero :cry:
sono un niubbone e devo smettere ?
qualcuno più bravo di me vuole coprirmi le spalle mentre salgo sul fottuto nave\aereo\blindato\elicottero ?
mi trovate sotto l'accattivante nick di CAG8
:cry: :cry: non riesco mai a finire una campagna da VIVO a difficolta esperto, muoio sempre al momento di salire sulla nave\aereo\blindato\elicottero :cry:
qualcuno più bravo di me vuole coprirmi le spalle mentre salgo sul fottuto nave\aereo\blindato\elicottero ?
scagotto? XD
ma fai con i bot? se no basta un minimo di gioco di squadra per salvarsi tutti senza problemi.
ci vuole esperienza se hai il gioco da poco
Ah bene allora non son l'unico nubbione, io per ora sto "solo" provando a giocare ad advanced :) :) e qualche volta non sono riuscito a finire, :cry: :cry: , se mi vuoi aggiungere il mio nick e vash_85 ;) , magari si fa un co-op tra niubbi!:D :D
Ah bene allora non son l'unico nubbione, io per ora sto "solo" provando a giocare ad advanced :) :) e qualche volta non sono riuscito a finire, :cry: :cry: , se mi vuoi aggiungere il mio nick e vash_85 ;) , magari si fa un co-op tra niubbi!:D :D
ok adesso ti aggiungo, comunque non credo di essere malaccio è che mi becco sempre dei maledetti francesi che passano il tempo a dire " oo putèn" e a riempire le pareti di spray, ma non mi arrendo...
scusate i mille mila post, ma firefox si era piantato
ok adesso ti aggiungo, comunque non credo di essere malaccio è che mi becco sempre dei maledetti francesi che passano il tempo a dire " oo putèn" e a riempire le pareti di spray, ma non mi arrendo...
Beh almeno si bestemmierà in italiano :D, però io purtroppo sono impossibilitato a giocare durante la settimana causa esami in vista, di solito gioco il sabato e la domenica pomeriggio...
Beh almeno si bestemmierà in italiano :D, però io purtroppo sono impossibilitato a giocare durante la settimana causa esami in vista, di solito gioco il sabato e la domenica pomeriggio...
io lavoro quindi ci sono solo di sera, o domenica/lunedi
E' acer perdi in partenza :O
Lupin 86
07-06-2009, 23:03
W i portatili!
ma usi un mouse?
Cioè.. questa domanda spiega tutto! :rotfl:
Dai come si fa a giocare con un ACER poi...:rolleyes: sparisci va'..:D
Darrosquall
07-06-2009, 23:03
i portatili, l'invenzione del diavolo :asd:
ma usi un mouse?
be certo. Uso anche una tastiera se è per questo.
lol! :D
mha guarda, se uno gioca 1 oretta al giorno con il portatile, ci stà anche che duri due o tre anni..., resta il fatto che non è una macchina da gioco... se cominci a giocarci in maniera intensiva, lo butti via nel giro di pochi mesi...
è capitato che abbiamo cominciato a giocare a l4d la mattina, e siamo andati avanti fino la sera, vorrei proprio vedere cosa combina un portatile...
e cmq lasciarlo a scaricare 10 ore di fila non vuol dire nulla, è praticamente in idle, non stressi nessun componente, potresti lasciarlo anche settimane acceso così...
p.s. e cmq io ho giocato con il mio, anche più di 12 ore, ma sono casi eccezionali :asd:
Be guarda, ti dirò, col vecchio portatile (questo l'ho preso da poco) ci giocava anche per 4 o 5 ore di fila tranquillamente al giorno e mi è durato per 3 anni (ora funziona ancora solo che con una nvidia 7400 ormai è dura giocare....per questo l'ho cambiato, ma funziona ancora pefettamente).
Cmq io non riuscirei mai a giocare per 12 ore di fila, credo che mi rincoglionierei comletamente, anche perchè dopo 4 o 5 ore mi fanno anche male gli occhi sinceramente. :)
E' acer perdi in partenza :O
Sempre trovato bene con acer :O
Dai come si fa a giocare con un ACER poi...:rolleyes: sparisci va'..:D
Invidioso è... :ciapet:
i portatili, l'invenzione del diavolo :asd:
Solo che ora stanno prendendo il sopravvento sui fissi....mettetevi il cuore in pace.....ormai siete rimasti in pochi....tra un pò non ci sarete neanche più voi... mhua mhua mhua (risata maligna) :sofico:
Lupin 86
08-06-2009, 07:17
Invidioso è... :ciapet:
Oddio che invidia NON poter giocare a tutti i giochi tutto al max a 1920x1200:asd:
Cacchio mi hai scoperto:D
Solo che ora stanno prendendo il sopravvento sui fissi....mettetevi il cuore in pace.....ormai siete rimasti in pochi....tra un pò non ci sarete neanche più voi... mhua mhua mhua (risata maligna) :sofico:
Si certo come il sogno della APPLE di conquista del mondo (a breve entreremo tutti nel magnifico mondo (immaginario) della mela)..:sofico:
ma vaffan:ciapet: :asd:
maxx1973
08-06-2009, 08:38
maddai!!! in paragone al fisso hai l'hardware di due anni fa e te lo avranno fatto pagare come quello del prossimo anno :asd:
9600GT :eek: potenza pura!!!!
Oddio che invidia NON poter giocare a tutti i giochi tutto al max a 1920x1200:asd:
Cacchio mi hai scoperto:D
Si certo come il sogno della APPLE di conquista del mondo (a breve entreremo tutti nel magnifico mondo (immaginario) della mela)..:sofico:
ma vaffan:ciapet: :asd:
Veramente se volessi potrei giocare con la risoluzione che dici tu. Basta che ci aggiungo lo schermo che ho (sempre acer :D ).
Ma tanto nn cambia niente giocare a 1280x1024 sul portatile (che è la risoluzione max) o usare lo schermo grande a risoluzione max.....xkè è sempre a risoluzione max......
babba bia....
risoluzione max
risoluzione max
risoluzione max
risoluzione max
...eeeeeeeeeeeeeeeeee scusate mi ero incantato :D
maddai!!! in paragone al fisso hai l'hardware di due anni fa e te lo avranno fatto pagare come quello del prossimo anno :asd:
9600GT :eek: potenza pura!!!!
Pagato 700 euro. e ti assicuro ke per un portatile con queste prestazioni è poco.
maxx1973
08-06-2009, 11:11
Pagato 700 euro. e ti assicuro ke per un portatile con queste prestazioni è poco.
papà guarda....un pollo!!!!
:mc: :blah: :uh: :Puke:
tsk..... gnurant..... vedrai che (compra un portatile) prima o poi i fissi (compra un portatile) saranno superati e i portatili prenderanno il (compra un portatile) controllo completo!!!
ha ha ha!!!! :ciapet: :Prrr:
(quelli che vedete non sono messaggi subliminali) :D :mc:
tsk..... gnurant..... vedrai che (compra un portatile) prima o poi i fissi (compra un portatile) saranno superati e i portatili prenderanno il (compra un portatile) controllo completo!!!
io ne ho due di portatili, che partite a homeworld 2 stando sdraiato in letto, oppure i film in tv commentati su msn con gli amici. resta però che per giocare preferisco un fisso
Lupin 86
08-06-2009, 13:05
..Ma tanto nn cambia niente giocare a 1280x1024 sul portatile (che è la risoluzione max) o usare lo schermo grande a risoluzione max.....xkè è sempre a risoluzione max......
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?:mbe:
vi prego bannatelo!:sofico:
maxx1973
08-06-2009, 13:08
Ma vedi (un portatile non sarà mai il mio pc principale) il pc persone a cui piace smanettare, overcloccare, (un portatile non sarà mai il mio pc principale) e tutto ciò che gravita in questo rimarrà sempre la scelta primaria; il pc ti da molte più possibilità, a pari prezzo in genere è più prestante (un portatile non sarà mai il mio pc principale) è espandibile, mentre un portatile è destinato a finire prima. Vuoi per come è costruito, vuoi perchè l'hardware è quello e quello rimane (un portatile non sarà mai il mio pc principale) insomma è molto limitato su tutti i fronti. Poi se pensi che il libro più venduto in italia è quello di Totti (un portatile non sarà mai il mio pc principale) allora anche i portatili potranno prendere campo.
imho :D
maxx1973
08-06-2009, 13:13
.xkè è sempre a risoluzione max......
Si eh...allora ti posso dare crt monocromatico a cristalli arancioni da 12 pollici...sempre risoluzione max è!!!!
Cioè te potresti giocare tranquillamente con questo per quello che dici....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e3/Macintosh_128k_transparency.png/511px-Macintosh_128k_transparency.png
Sempre a risoluzione massima...naturalmente
Non bestemmiare via :rolleyes:
Lupin 86
08-06-2009, 13:16
Si eh...allora ti posso dare crt monocromatico a cristalli arancioni da 12 pollici...sempre risoluzione max è!!!!
Cioè te potresti giocare tranquillamente con questo per quello che dici....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e3/Macintosh_128k_transparency.png/511px-Macintosh_128k_transparency.png
Sempre a risoluzione massima...naturalmente
Non bestemmiare via :rolleyes:
come non quotare.. ;)
attacca il tuo pc a un bel monitor con risoluzione full HD, prova a giocare a Far Cry2 (per non citare sempre il solito..:D) e vediamo se hai le stesse prestazioni che con lo schermo del portatile..
tsk..:rolleyes:
però è apple!
mo lo segnalo va..
"bestemmia sul sacro valore del fisso"
maxx1973
08-06-2009, 13:22
Ecco lo stupendo portatile "iperprestante" con cui real gioca a L4D:
http://img92.imageshack.us/img92/1709/commodore241782001fly9.jpg
Però sempre a massima risoluzione!!!!
ma il coso a sinistra è per la elttura dei nastri?
maxx1973
08-06-2009, 13:28
Certo, quando Real non usa Steam, ha le cassette per tutti i giochi di ultima generazione da fare girare (sempre a massima risoluzione) sul suo mostro :O
Lupin 86
08-06-2009, 13:28
In realtà fa gli scontrini! :asd:
maxx1973
08-06-2009, 13:29
In realtà fa gli scontrini! :asd:
Si, avanza tempo vende anche bibite sulla spiaggia; tanto ha il portatile (a massima risoluzione però)
Lupin 86
08-06-2009, 13:30
Certo, quando Real non usa Steam, ha le cassette per tutti i giochi di ultima generazione da fare girare (sempre a massima risoluzione) sul suo mostro :O
LOL:D
questo quasi quasi lo metto in firma:asd:
Della serie: " Ogni volta che qualcuno gioca ad un FPS con il joypad, uno sviluppatore capace muore" :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.