PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

Darrosquall
04-08-2009, 22:17
ma infatti non dico che ci non giocherò, solo che non sarà più una priorità..:rolleyes:

va beh ma te di quanto ci hai giocato, non ti puoi proprio stare a lamentare di l4d2 alla fine. :ciapet:

Lupin 86
04-08-2009, 22:19
va beh ma te di quanto ci hai giocato, non ti puoi proprio stare a lamentare di l4d2 alla fine. :ciapet:

e chi si sta lamentando..;)

ah, piccolo aggiornamento che magari vale la pena menzionare:

Left 4 Dead Update Released
August 3, 2009, 2:18 pm - Valve - Product Update
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Left 4 Dead

Added packet limit to help users with AT&T Speedstream routers sometimes getting disconnected

Added mm_server_search_inet_ping_window convar, which can be used to further reduce packet burst when contacting Left 4 Dead servers

lo so è inutile, ma x dovere di cronaca...:asd:

-Real-
05-08-2009, 08:10
L'espansione Crash Course in arrivo per Left 4 Dead

Valve ha annunciato a sorpresa una nuova espansione dalle dimensioni sostanziose per Left 4 Dead, chiamata Crash Course.

Si tratta, essenzialmente, di una nuova campagna e nuove mappe per la modalità Survival, oltre a vari elementi aggiuntivi che amplificano sensibilmente l'esperienza di gioco originale.

La storia messa in scena collega la campagna "No Mercy" a "Death Toll", espandendo il mondo di gioco con nuove locazioni, nuovi dialoghi e un "finale esplosivo". Presenti nel pacchetto nuove mappe per la modalità Survival e Campagna Cooperativa, oltre ad una nuova esperienza Versus che rielabora la modalità originale, introducendo anche un timer di ricarica per i compagni di squadra infetti e un nuovo sistema di apparizione degli oggetti, risultante in un ri-bilanciamento generale del gioco.

Crash Course arriverà a settembre sia su PC che su Xbox 360, con una politica di prezzi che sicuramente farà discutere: la versione PC sarà infatti scaricabile gratuitamente, mentre quella per Xbox 360 costerà 560 Microsoft Points su Xbox Live.

L'ho ripostato solo perchè qua è in italiano. :O

ThePunisher
05-08-2009, 08:12
L'espansione Crash Course in arrivo per Left 4 Dead

Valve ha annunciato a sorpresa una nuova espansione dalle dimensioni sostanziose per Left 4 Dead, chiamata Crash Course.

Si tratta, essenzialmente, di una nuova campagna e nuove mappe per la modalità Survival, oltre a vari elementi aggiuntivi che amplificano sensibilmente l'esperienza di gioco originale.

La storia messa in scena collega la campagna "No Mercy" a "Death Toll", espandendo il mondo di gioco con nuove locazioni, nuovi dialoghi e un "finale esplosivo". Presenti nel pacchetto nuove mappe per la modalità Survival e Campagna Cooperativa, oltre ad una nuova esperienza Versus che rielabora la modalità originale, introducendo anche un timer di ricarica per i compagni di squadra infetti e un nuovo sistema di apparizione degli oggetti, risultante in un ri-bilanciamento generale del gioco.

Crash Course arriverà a settembre sia su PC che su Xbox 360, con una politica di prezzi che sicuramente farà discutere: la versione PC sarà infatti scaricabile gratuitamente, mentre quella per Xbox 360 costerà 560 Microsoft Points su Xbox Live.

L'ho ripostato solo perchè qua è in italiano. :O

:eek:? La voglio now!

Lupin 86
05-08-2009, 08:14
:eek:? La voglio now!

seeee... aspetta e spera:rolleyes:

non mi stupirei se la facessero uscire in contemporanea al rilascio di L4D2:asd:

Darrosquall
05-08-2009, 08:19
http://www.destructoid.com/exclusive-preview-left-4-dead-crash-course-campaign-142570.phtml

ecco ulteriori dettagli. Il prossimo che dice valve fail lo mando a strabenedire, non siete mai contenti :ciapet:

Comunque la questione dei prezzi farà discutere solo perchè la mette in pratica Valve, e tutti pensano che è a mo di perculata per i console gamer.

Di bioware nessuno ha detto per il dlc a pagamento su 360 e su pc gratis, di cod stessa cosa, gratis su pc le mappe nuove e su console pagate salatissime, a valve rompono i coglioni. :rolleyes:

ThePunisher
05-08-2009, 08:25
http://www.destructoid.com/exclusive-preview-left-4-dead-crash-course-campaign-142570.phtml

ecco ulteriori dettagli. Il prossimo che dice valve fail lo mando a strabenedire, non siete mai contenti :ciapet:

Comunque la questione dei prezzi farà discutere solo perchè la mette in pratica Valve, e tutti pensano che è a mo di perculata per i console gamer.

Di bioware nessuno ha detto per il dlc a pagamento su 360 e su pc gratis, di cod stessa cosa, gratis su pc le mappe nuove e su console pagate salatissime, a valve rompono i coglioni. :rolleyes:

Ma è uno strider quello nell'immagine? :afraid:

taleboldi
05-08-2009, 08:55

beh questo è un contentino ed un tentativo di ingraziarsi qlcn degli "incazzati boicottatori di L4D2"
e cmq prima di giudicare se è un fail (o meno) vorrei provarlo ... quando e se arriva

ciauz

maxx1973
05-08-2009, 09:19
http://www.aa1car.com/library/valve_failure.jpg

alias Valve fail :asd:

Darrosquall
05-08-2009, 09:23
tra i boicottatori, tra cui c'è il sottoscritto, in lista ci sono 40mila iscritti. Sarebbe un successone, già per l'attività del gruppo, se a non comprarlo al day one fossimo in 20 mila.
Il gioco ha venduto 2 milioni di copie e passa, considerando anche il mercato console, quindi direi che il danno probabile dei boicottaggio è dell'uno per cento :D

Suvvia, aspettiamo, non mi fido dei video dove effettivamente sembra un gioco fotocopia che poteva stare benissimo in un dlc. In ogni caso, il contenuto aggiuntivo, anche se con mesi di ritardo, serio, uscirà. Hanno rilasciato l'sdk per gli utenti, e diverse mappe son venute su bene, segno che è possibile lavorare bene, per chi ha la capacità.

Ok, Valve con team fortress 2 post vendita ha dato 100. Con l4d sta dando 30. Sempre più rispetto ad activision, electronic arts, bethesda, che fan pagare pure l'aria che si respira.
Hanno parlato già di weekend free che saranno ripetuti e in cui sarà possibile giocare, a me non sembra poco. Magari in prenotazione, per chi si fida, lo metteranno scontato del 15-20 per cento, questo non ci è dato saperlo.

Magari ci siamo bagnati prima che piova. D'altronde ripeto, ho visto diverse pagine vostre, e ci son ragazzi che hanno accumulato 400 e passa ore a questo gioco.

Un "contentino" del genere le altre software house te lo fanno pagare a caro prezzo.

Lupin 86
05-08-2009, 09:27
D'altronde ripeto, ho visto diverse pagine vostre, e ci son ragazzi che hanno accumulato 400 e passa ore a questo gioco.

Un "contentino" del genere le altre software house te lo fanno pagare a caro prezzo.

Spione!:asd:

:ciapet:

Darrosquall
05-08-2009, 09:30
rotfl :ciapet: :ciapet:

Vash_85
05-08-2009, 09:34
PAZZI! state tornando a parlare di l4d sul thread di l4d? :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:

Sicuri di sentirvi bene?

maxx1973
05-08-2009, 09:38
PAZZI! state tornando a parlare di l4d sul thread di l4d? :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:

Sicuri di sentirvi bene?

mmmm secondo me no!!!! :D

Lupin 86
05-08-2009, 10:08

Sicuri di sentirvi bene?

Sarà la scimmia per la nuova campagna..:rolleyes:

:asd:

RaZoR93
05-08-2009, 10:31
Ma chi e' il nabbo su xbox che compra la mappa a settembre quando un mese dopo esce il 2?
Comunque cvd non esce niente questa estate al contrario di quanto promesso in precedenza: Valve Fail :)L'estate finisce a settembre. :ciapet:

Lupin 86
05-08-2009, 10:33
L'estate finisce a settembre. :ciapet:

:asd: occhio, stai rischiando..:D

è un valve fail cmq..:ciapet:

RaZoR93
05-08-2009, 10:37
:asd: occhio, stai rischiando..:D

è un valve fail cmq..:ciapet::rolleyes: Torna a giocare a burnout... :ciapet:

Lupin 86
05-08-2009, 10:48
:rolleyes: Torna a giocare a burnout... :ciapet:

http://img10.imageshack.us/img10/199/valver.jpg

:rotfl:

Dreammaker21
05-08-2009, 11:26
Che manica di drogati e debosciati in questo thread :rolleyes:

:D

Vash_85
05-08-2009, 11:36
Che manica di drogati e debosciati in questo thread :rolleyes:

Quoto in pieno!

TRUTEN
05-08-2009, 12:43
tra i boicottatori, tra cui c'è il sottoscritto, in lista ci sono 40mila iscritti. Sarebbe un successone, già per l'attività del gruppo, se a non comprarlo al day one fossimo in 20 mila.
Il gioco ha venduto 2 milioni di copie e passa, considerando anche il mercato console, quindi direi che il danno probabile dei boicottaggio è dell'uno per cento :D

Suvvia, aspettiamo, non mi fido dei video dove effettivamente sembra un gioco fotocopia che poteva stare benissimo in un dlc. In ogni caso, il contenuto aggiuntivo, anche se con mesi di ritardo, serio, uscirà. Hanno rilasciato l'sdk per gli utenti, e diverse mappe son venute su bene, segno che è possibile lavorare bene, per chi ha la capacità.

Ok, Valve con team fortress 2 post vendita ha dato 100. Con l4d sta dando 30. Sempre più rispetto ad activision, electronic arts, bethesda, che fan pagare pure l'aria che si respira.
Hanno parlato già di weekend free che saranno ripetuti e in cui sarà possibile giocare, a me non sembra poco. Magari in prenotazione, per chi si fida, lo metteranno scontato del 15-20 per cento, questo non ci è dato saperlo.

Magari ci siamo bagnati prima che piova. D'altronde ripeto, ho visto diverse pagine vostre, e ci son ragazzi che hanno accumulato 400 e passa ore a questo gioco.

Se anche non vendessero 40 mila copie non gliene fregherebbe nulla; su 2milioni e rotti sai che perdita.

Sul DLC io lo vedo come un contentino:esce a 10 mesi dal lancio, a 5 dal survival e 2 dal putiferio scoppiato: chissa cosa ha inciso di piu'...
Ammettiamo pero' che io penso male erroneamente: 5 mesi per fare 5 mappe? Il tizio di death aboard ne rilascio' 3 nel giro di 4 mesi lavorando da solo e senza SDK: voglio lavorare pure io per la Valve dove si ammazzano di fatica.

Io ho fatto 259 ore che in 8 mesi sono 1 ora al giorno; ma avrei giocato lo stesso tempo se tutti noi avessimo usato Barbie e lo Schiaccianoci.
Gia' da febbraio si andava avanti ad inerzia giusto perche' gia' lo avevamo tutti. Vabbhe' a parte Razzo che e' un drogato di Left. :asd:

Sul prezzo sicuramente faranno il solito sconto pre-order ma dato che il pezzo sara' di 50-60 euro anche un 10% di sconto lascia il prezzo alto.

P.s. mi e' arrivato il codice di Mirrors e Burnout. Dovrei finire di scaricare quest'ultimo tra 5 ore :muro:

Lupin 86
05-08-2009, 12:56
Io ho fatto 259 ore che in 8 mesi sono 1 ora al giorno; ma avrei giocato lo stesso tempo se tutti noi avessimo usato Barbie e lo Schiaccianoci.

Ecco che scopriamo la vera indole di TRUTEN..:rolleyes:

scherzo:ciapet:

P.s. mi e' arrivato il codice di Mirrors e Burnout. Dovrei finire di scaricare quest'ultimo tra 5 ore :muro:

Alla buon'ora!:Prrr: dai che stasera lo proviamo con Zabu:asd:

RaZoR93
05-08-2009, 12:57
Vabbhe' a parte Razzo che e' un drogato di Left. :asd::ciapet: No vabbè, ora non ci gioco più neppure io. :sob:

Lupin 86
05-08-2009, 13:00
:ciapet: No vabbè, ora non ci gioco più neppure io. :sob:

povero.. l'abbiamo abbandonato..:D

Seve91
05-08-2009, 13:12
scusate ma ho 2 dubbi:
1) Perché quando gioco il ping è buono (70-80) ma poi sale per diverse decine di secondi fino a 500-600?
2)Come posso unirmi a server italiani? Per ora ho aggiunto 2 server di HWU e basta. Come trovo server solo italiani?
GRAZIE

Lupin 86
05-08-2009, 13:24
scusate ma ho 2 dubbi:
1) Perché quando gioco il ping è buono (70-80) ma poi sale per diverse decine di secondi fino a 500-600?
2)Come posso unirmi a server italiani? Per ora ho aggiunto 2 server di HWU e basta. Come trovo server solo italiani?
GRAZIE

1) dipende dalla tua linea ADSL, ma in generale cmq durante le orde di zombie è normale avere un peggioramento delle prestazioni (inoltre dipende anche da quale server scegli: se ne becchi uno in Urzbekistan..:rolleyes: )

2) semplice: aggiungi amici ITALIANI, e li segui mentre giocano:sofico: oppure li cerchi nella console del gioco (ma o li conosci gia, o è dura..;) )
server italiani ce ne sono pochi, ma non ce n'è cmq bisogno, quello che conta sono i giocatori;)

TRUTEN
05-08-2009, 15:05
Si ma un ping di 500-600 non puo' essere solo una normale degradazione del segnale causa causa server sovraccarico.
Diciamo che se capita solo su quel server bhe hai la causa. Se invece capita sporadicamente su piu' server controlla bene di non avere programmi che creano elevato traffico internet: aggiornamenti di windows, steam, antivirus ecc. Se si verifica su piu' server e se a posto come programmi chiama la telecom :fagiano:

maxx1973
05-08-2009, 15:12
Si ma un ping di 500-600 non puo' essere solo una normale degradazione del segnale causa causa server sovraccarico.
Diciamo che se capita solo su quel server bhe hai la causa. Se invece capita sporadicamente su piu' server controlla bene di non avere programmi che creano elevato traffico internet: aggiornamenti di windows, steam, antivirus ecc. Se si verifica su piu' server e se a posto come programmi chiama la telecom :fagiano:

Non fa una piega :D

Stasera non ci sono...allenatevi a burnout che domani sera ci si piglia a sportellate....aggiungetemi con nick MaxxDamage che poi si organizza una bella gara stunt :D :sofico:

Seve91
05-08-2009, 15:26
purtroppo non ho telecom ma un ISP privato chiamato A9 che porta la banda larga nei comuni che non la hanno, tramite tecnologia HYPERLAN (cioè ogni utente deve installare un'antenna wireless sul tetto e puntarla verso il ripetitore, installato ad esempio su un campanile). Dall'antenna viene giù un cavo di rete che viene poi smistato con un HUB su vari PC (tutti spenti quando gioco io). Infatti non è una ADSL ma una WDSL.
Si verifica purtroppo su tutti i server, vado ok con il ping poi tutto un tratto sale per parecchie decine di secondi.

-Real-
05-08-2009, 15:31
qualcosa mi dice che sei in un paesino sperduto chissa dove....:D

RaZoR93
05-08-2009, 15:51
povero.. l'abbiamo abbandonato..:DSparisci. :ciapet:

http://www.smilchat.net/smileys/smileys_larges/sm-largecercle.gif

×§ñåkê×
05-08-2009, 16:06
Sparisci. :ciapet:

http://www.smilchat.net/smileys/smileys_larges/sm-largecercle.gif

ommioddio :asd:

se postavi la stessa cosa, ma fatta di asd eri il mio idolo :asd:

maxx1973
05-08-2009, 16:11
Come sparisci, ci avrei visto meglio questa :asd:

http://www.smilchat.net/smileys/smileys_larges/lrg5.gif

maxx1973
05-08-2009, 16:54
purtroppo non ho telecom ma un ISP privato chiamato A9 che porta la banda larga nei comuni che non la hanno, tramite tecnologia HYPERLAN (cioè ogni utente deve installare un'antenna wireless sul tetto e puntarla verso il ripetitore, installato ad esempio su un campanile). Dall'antenna viene giù un cavo di rete che viene poi smistato con un HUB su vari PC (tutti spenti quando gioco io). Infatti non è una ADSL ma una WDSL.
Si verifica purtroppo su tutti i server, vado ok con il ping poi tutto un tratto sale per parecchie decine di secondi.

Non promette bene la tua situazione; nel senso che il problema probabilmente è dal ripetitore alla tua antenna....sul segnale wireless; perchè dallo switch (se è un hub cambialo con uno switch) al pc con il cavo è difficile ci siano problemi.

Diciamo che se il problema è sulla tua antenna che magari è poco potente, orientata male o disturbata in qualche modo, forse in qualche modo puoi migliorare la situazione.

Ma se è il segnale che arriva dal ripetitore ad avere problemi e la banda decade su grosse richieste di scambio dati (tipo giocare in multiplayer) la vedo dura.

Magari se questa A9 ha un'assistenza clienti prova a farlo presente e senti cosa dicono...

lee_oscar
05-08-2009, 20:30
Fatti il backup del gioco. C'è un'opzione che ti permette di farlo. Così poi puoi installare il gioco dove vuoi, quello che conta è l'account, è tramite quello che tu hai attivato L4D, quindi se entri hai sempre i giochi a disposizione, ma senza backup dovresti riscaricare di nuovo tutto.

Mmm, intanto grazie per aver risposto, ma io e steam non andiamo
d' accordo :D , ovvero non capisco una cosa, dici che l' account è la parte fondamentale, quindi mettiamo che voglia installarlo su un altro pc, in fase di attivazione uso lo stesso codice e lui mi dirà che è già in uso no ?
Oppure se inserisco codice e nome account corretto me lo fa installare?
(poi online magari solo uno dei 2 pc potrà connettersi) :mc:
Un altra cosa, entrando online dice che ci sono ad es 14k giocatori ma le partite in corso non sono manco 100 (contando avversario campagna ecc), contando 8 player a partita non si arriva manco a 1000 :mbe:
ci sono server che non vedo o è una statistica ??

TRUTEN
05-08-2009, 23:43
Molto semplicemente in caso di format o di installazione di steam su un'altro pc tu dovrei solo effettuare il login con i tuoi dati e lui sapra' gia' quali giochi hai comprato e te li elenchera'. Dovrai ovviamente riscaricarli se non hai fatto il backup (da steam, file, esegui backup ) ma non devi inserire nessuna key come regola generale. Ci sono ovviamente le eccezzioni come Unreal Tournament 3 che quando viene riscaricato richiede la key ma in questi casi facendo clic destro sul nome del gioco nella schema "I miei giochi" ci sara' l'opzioni visualizza key per poterla reinserire.

P.s. figata burnout. Razzo compratelo pure tu costa 10 euro :D

Lupin 86
06-08-2009, 09:50
P.s. figata burnout. Razzo compratelo pure tu costa 10 euro :D

quoto!:sofico: non ridevo così tanto dai primi tempi di LEFT:asd:

volendo stasera si replica, c'è pure MAXX..:ciapet:

maxx1973
06-08-2009, 09:59
quoto!:sofico: non ridevo così tanto dai primi tempi di LEFT:asd:

volendo stasera si replica, c'è pure MAXX..:ciapet:

L'aveo detto io che il gioco era divertente :D

Dreammaker21
06-08-2009, 10:03
Comunque credo che tornerò a giocare per provare la nuova campagna!

Lupin 86
06-08-2009, 11:03
Comunque credo che tornerò a giocare per provare la nuova campagna!

Quello anche noi senz'alcun dubbio..:rolleyes:

ma x ingannare l'attesa..:D

RaZoR93
06-08-2009, 11:44
P.s. figata burnout. Razzo compratelo pure tu costa 10 euro :DNon posso. :sob:

Comunque credo che tornerò a giocare per provare la nuova campagna!Bene. :D Ci saremo tutti. :O

fireradeon
06-08-2009, 12:42
Starcraft 2 rimandato al 2010!!! http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-rinviato-al-2010-a-causa-di-battlenet_29797.html

maxx1973
06-08-2009, 13:57
Non posso. :sob:

Bene. :D Ci saremo tutti. :O

Come mai? Possiamo fare qualcosa?

oddio....tutti tutti non è detto :D

Starcraft 2 rimandato al 2010!!! http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-rinviato-al-2010-a-causa-di-battlenet_29797.html

Non mi attirano molto i giochi del genere; mi annoiano velocemente...preferisco roba più frenetica come L4D o veloce come burnout :D

Cmq apsetto a gloria MW2....ma a proposito del ritardo di Starcraft, direi che non mi fido a fare un preorder su uno shop di sole key...magari se ritardano l'uscita, o fanno altre storie si rischia di rimanere senza....credo :confused:
Se ci fosse una demo da provare in multi, ed ammesso che mi piaccia, lo prenderei probabilmente da steam....ma vediamo

Darrosquall
06-08-2009, 14:27
burnout 10 euro dove?Su steam è 39

maxx1973
06-08-2009, 14:37
burnout 10 euro dove?Su steam è 39

Si, la key su g2play.net; poi il gioco lo scarichi direttamente dal download manager di EA.

Darrosquall
06-08-2009, 14:38
ma è sicuro? ancora non ho capito se è legale o non lo è sto g2play :D

maxx1973
06-08-2009, 14:44

In europa a quanto pare è legale; perchè te acquisti un codice che poi serve per scaricare il gioco direttamente da Electonic Arts e lo installi attivandolo sui loro server. Quindi almeno per queste cose è riconosciuto come legale perchè se fosse un codice tatocco col ca.... che EA te lo farebbe scaricare / installare e soprattutto giocare online sui loro server.
Probabilmente loro comprano i giochi / codici in qualche paese dove costano poco o nulla e magari in grandi quantità pagando prezzi bassissimi e li rivendono online a prezzi cmq più bassi dei negozi ma adeguati per guadagnare.
Poi alla fine non hai un supporto tipo cd o dvd, ma solo un download e non hai neanche un servizio come Steam che cmq ha prezzi più alti, ma deve mantenere una bella infrastruttura.
Io burnout ce l'avevo gia, ma ho preso la key per street fighter 4 a meno di 12 euro... :D

Seve91
06-08-2009, 18:38
Non promette bene la tua situazione; nel senso che il problema probabilmente è dal ripetitore alla tua antenna....sul segnale wireless; perchè dallo switch (se è un hub cambialo con uno switch) al pc con il cavo è difficile ci siano problemi.

Diciamo che se il problema è sulla tua antenna che magari è poco potente, orientata male o disturbata in qualche modo, forse in qualche modo puoi migliorare la situazione.

Ma se è il segnale che arriva dal ripetitore ad avere problemi e la banda decade su grosse richieste di scambio dati (tipo giocare in multiplayer) la vedo dura.

Magari se questa A9 ha un'assistenza clienti prova a farlo presente e senti cosa dicono...

scusa ma cosa cambia da HUB a switch? per adesso ho un 8 porte della 3com modello officeconnect.
Purtroppo l'antenna ripetitore è a 300m in linea d'aria quindi il segnale è ottimo.
La colpa penso sia del mio ISP.
Una mattina voglio provare a chiamarli per vedere che mi dicono

maxx1973
06-08-2009, 18:42
scusa ma cosa cambia da HUB a switch? per adesso ho un 8 porte della 3com modello officeconnect.
Purtroppo l'antenna ripetitore è a 300m in linea d'aria quindi il segnale è ottimo.
La colpa penso sia del mio ISP.
Una mattina voglio provare a chiamarli per vedere che mi dicono

Lo switch è successivo all'hub e gestisce meglio il traffico di rete evitando congestioni; cosa che l'hub non riesce a fare. Cmq qui il problema, probabilmente, è come dici te l'isp...

TRUTEN
06-08-2009, 19:04

Sinteticamente: in europa si grazie all'UE in america rischi l'account.
Il sito è sicuro si io ho già preso 3 key sia di EA che di B.net e funzano tutte.

Ricarica la postepay,compra e dacci il nick.:D

Lupin 86
07-08-2009, 09:11

Quoto!:sofico: anche ieri sera ci siamo buttati via dalle risate:asd:

vero tru?:ciapet:

maxx1973
07-08-2009, 09:21
Quoto!:sofico: anche ieri sera ci siamo buttati via dalle risate:asd:

vero tru?:ciapet:

Si si divertente ieri sera :D

Secondo me Truten è sempre in giro per Paradise City in cerca di una uscita :asd:

Non ti preoccupare...ora si chiama la forestale :Prrr:

Darrosquall
07-08-2009, 09:22
Sinteticamente: in europa si grazie all'UE in america rischi l'account.
Il sito è sicuro si io ho già preso 3 key sia di EA che di B.net e funzano tutte.

ah va beh se non mi rompono i coglioni con l'account, lo prendo, anche se l'Ea download manager lo odio con tutto me stesso. :D
va beh sì, lo volevo prendere,a 10 euro è figo.

Lupin 86
07-08-2009, 09:26
ah va beh se non mi rompono i coglioni con l'account, lo prendo, anche se l'Ea download manager lo odio con tutto me stesso. :D
va beh sì, lo volevo prendere,a 10 euro è figo.

Fidati, a quel prezzo è un affare!;)

eppoi vuoi mettere infamare TRUTEN ogni volta che si perde in quel di paradise city?:asd: :ciapet:

Dreammaker21
07-08-2009, 09:40
Fidati, a quel prezzo è un affare!;)

eppoi vuoi mettere infamare TRUTEN ogni volta che si perde in quel di paradise city?:asd: :ciapet:

Ma tu ti ricordi quando siete arrivati da me?

Ha sbagliato tutte le uscite e poi di diceva che ero io al telefono a farlo sbagliare!

Lupin 86
07-08-2009, 09:45
Ma tu ti ricordi quando siete arrivati da me?

Ha sbagliato tutte le uscite e poi di diceva che ero io al telefono a farlo sbagliare!

E (precisiamo..:D) ti faccio notare che aveva anche il TOM TOM attivato!:rotfl:

ma come ci si fa a perdere col tom tom?:mbe: :asd: :ciapet:

TRUTEN
07-08-2009, 10:46
Non è mica difficile se lui dice destra tu vai a sinistra:easy. :O

RZZ
07-08-2009, 11:14
ma il Crash Course annunciato contiene una nuova campagna?
ho capito bene, o sono solo delle nuove mappe per il survival?

Lupin 86
07-08-2009, 11:33
ma il Crash Course annunciato contiene una nuova campagna?
ho capito bene, o sono solo delle nuove mappe per il survival?

E' una nuova campagna giocabile (secondo quanto letto su STEAM:rolleyes: ):

in COOP;
in VS;
in Survival (penso facciano le solite 4-5 mappe riadattate come x le campagne precedenti);

Stay tuned:D

Lupin 86
07-08-2009, 11:46
http://www.bioh4zard2.com/?p=161 :eekk: :sbavvv:

Hanno cambiato pure gli infett!:eek:

ma quanto CAXXO ci mettono per rilasciarla!?!?!!?:cry:

dev'essere una figata pazzesca:sofico:

maxx1973
07-08-2009, 11:47
Crash Course in Brain Surgery?

http://www.youtube.com/watch?v=hiKFSZ8B3xs

:eek:

lee_oscar
07-08-2009, 13:09
Un altra cosa, entrando online dice che ci sono ad es 14k giocatori ma le partite in corso non sono manco 100 (contando avversario campagna ecc), :mbe:
ci sono server che non vedo o è una statistica ??

Mi uppo per capire questa curiosità, chi mi spiega?

TRUTEN
07-08-2009, 15:04
Ma con serverbrowser l'elenco è parecchio lungo e di norma i server son sempre pieni quindi una cifra simile mi pare plausibile.

Darrosquall
07-08-2009, 23:22
su bambini, scaricate http://www.l4dnt.com/

Lupin 86
08-08-2009, 09:49
su bambini, scaricate http://www.l4dnt.com/

fatto.. ora devo solo trovare qualche nabbo x provarla..:rolleyes:

:asd: :ciapet:

Darrosquall
08-08-2009, 11:06
http://www.l4dnt.com/ Night Terror

Non c'è poesia?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808113801_left4dead2009-08-0723-17-17-74.jpg[/url]

Ullalà, che han combinato qua prima?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808113941_left4dead2009-08-0723-15-52-31.jpg

Che bella l'acqua :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808114140_left4dead2009-08-0723-07-23-78.jpg[/url]

Un simpatico amico mi aspetta a braccia aperte per bere qualcosa insieme :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808114308_left4dead2009-08-0723-09-27-22.jpg[/url]

Questo è spettacolare. Benvenuti nel parco a tema, a bordo della carrozza lapide, in mezzo agli amici zombies
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808114459_left4dead2009-08-0723-21-07-10.jpg[/url]

Siamo a moria, nelle miniere dei nani, vediamo cosa dice il libro..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808114640_left4dead2009-08-0723-35-02-21.jpg[/url]

Oddio, i mostri di moria sono stati zombificati!Cosa vedo lì?Un fottuto troll???Ma no, è un tank!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808114749_left4dead2009-08-0723-35-15-68.jpg[/url]

Oddio, la scalinata!L'orda!Ci arrivano addosso, dove cazzo è legolas col suo arco?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115056_left4dead2009-08-0723-43-45-50.jpg[/url]

Passiamo oltre, prisoner of the sun
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115223_left4dead2009-08-0723-51-49-17.jpg[/url]

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115340_left4dead2009-08-0723-50-19-11.jpg[/url]
Ahahaha, oramai, non manca mai una buona foresta far crayana o crysisiana che dir si voglia

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115551_left4dead2009-08-0723-59-08-42.jpg[/url]

un minuto di silenzio, ASH IS BACK IN BUSINESS.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115810_left4dead2009-08-0723-59-59-47.jpg[/url]
La mitica e poetica foresta, prima del nostro rifugio d'amore

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808115923_left4dead2009-08-0800-00-20-16.jpg[/url]

L'auto di Ash *__*
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808120008_left4dead2009-08-0800-01-25-63.jpg[/url]

La chainsaw fa schifo, ma signori, GROOVY

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808120125_left4dead2009-08-0800-01-08-65.jpg[/url]

Chi scende giù dalla mammina pronta a farci la ninna nanna?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808120222_left4dead2009-08-0800-02-50-95.jpg[/url]

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808120222_left4dead2009-08-0800-02-50-95.jpg[/url]
Per l'attacco finale, nessun vero e proprio riparo

Che poesia ragazzi, che poesia. Ci tengo a sottolineare che è una beta, qualcosa da migliorare c'è, qualche modello in più potevano farlo loro e non riciclarlo, vedi la chainsaw, però veramente un grande patchwork.

TRUTEN
08-08-2009, 15:18
Oddio hanno assimilato Darro...
Ridateci il Darro incazzato che boicottava la Valve !

braga
08-08-2009, 17:28
vojo gioca'!!!

baffynietto
08-08-2009, 17:29
Non è mica difficile se lui dice destra tu vai a sinistra:easy. :O

looool quest'uomo è geniale XD

braga
08-08-2009, 19:47
qualcuno stasera si fa un coop con la nuova campagna?

baffynietto
09-08-2009, 11:12
potete insultarmi... ho rimesso left :sofico:

martinez1983
09-08-2009, 12:31
In queste ultime 2 settimane mi sono talmente fatto voler bene:asd:...fino al punto che ieri sera mi hanno voluto omaggiare cambiando il loro nome di battaglia!!!!!:D
http://img228.imagevenue.com/img.php?image=17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg

http://img228.imagevenue.com/loc372/th_17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg (http://img228.imagevenue.com/img.php?image=17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg)

Che fantastico team!!!!:D

Come mi diverto la sera dopo cena!!!!:D

maxx1973
09-08-2009, 14:34

o mio Dio....ci sarà da aspettarsi l'apocalisse allora.....altro che meteorite sulla terra.... :eek:

Dreammaker21
09-08-2009, 15:41
La campagna è ben fatta?

Perché potrei tornare anche io..

Vash_85
09-08-2009, 16:32
In queste ultime 2 settimane mi sono talmente fatto voler bene:asd:...fino al punto che ieri sera mi hanno voluto omaggiare cambiando il loro nome di battaglia!!!!!:D
http://img228.imagevenue.com/img.php?image=17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg

http://img228.imagevenue.com/loc372/th_17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg (http://img228.imagevenue.com/img.php?image=17481_left4dead_2009-08-08_22-15-39-68_122_372lo.jpg)

Che fantastico team!!!!:D

Come mi diverto la sera dopo cena!!!!:D

LOL!:eek: :eek: :eek:
Saranno un pò...fru fru ?:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

×§ñåkê×
09-08-2009, 17:33

se lo sono, non si nota per niente :asd:

nonsochisono
09-08-2009, 17:36

no,non siamo fru fru..era in suo onore perchè di nabbi come lui non ne abbiamo mai incontrati :asd:

martinez rulez!

martinez1983
09-08-2009, 17:58
no,non siamo fru fru..era in suo onore perchè di nabbi come lui non ne abbiamo mai incontrati :asd:

martinez rulez!

Quoto in pieno!!!:asd:

Ma come ci divertiamo!!!:D

Per la cronaca ieri sera di hanno fatto il :ciapet: !!!
Cmq ieri sera non so come mai, ma era una giornata più FAIL del solito!!!!:asd:

-Real-
10-08-2009, 09:12
Nessuno ha idea di quando esca la campagna "dead before dawn"? :(

Lupin 86
10-08-2009, 09:29
Nessuno ha idea di quando esca la campagna "dead before dawn"? :(

no:D

come tutte le campagne "decenti", usciranno "quando saranno pronte"..:rolleyes:

baffynietto
10-08-2009, 10:09

Sul serio?
Cioè.... davvero?
Usciranno quando saranno pronte?

Sono sempre più colpito di quanto sia sagace lupino :D :oink: :D:Prrr:

-Real-
10-08-2009, 10:21

uff....ke do balle....

baffynietto
10-08-2009, 10:29
uff....ke do balle....

bannatelo ha detto balle:ciapet: oggi che ora? 4? prima studio inglese :O

-Real-
10-08-2009, 11:26
ok, vada per le 4. (non siamo off topic u_u)

baffynietto
10-08-2009, 11:27

Porta i dvd magari... baa ho trovato una custodia per iphone che babba bia!! ... siamo ot? forse è meglio usare gli sms :eek:

-Real-
10-08-2009, 11:29
ma cosa vuoi essere ot....ormai qua se non si è ot ci bannano :D
pesani i dvd!!!!!!!!!!!!!!! e smettila di cambiare custodia dell'iphone!!!!!!!!

Lupin 86
10-08-2009, 11:31
Sul serio?
Cioè.... davvero?

E' un modo di dire frequente quando si parla di videogiochi..:D :Prrr:

azz si vede che sei tornato:asd: :ciapet:

baffynietto
10-08-2009, 11:36
aaaa ma questa è bella va che roba ha anke il supporto da tavolo http://store.apple.com/it/product/TT822LL/A?n=iphone3&fnode=MTY1NDA0NA&mco=Mjg3MDU4OQ&p=1&s=topSellers
E' un modo di dire frequente quando si parla di videogiochi..:D :Prrr:

azz si vede che sei tornato:asd: :ciapet:

XD cosa stai insinuando? XD

-Real-
10-08-2009, 11:38
40 euto x una custodia?!!??!?!?!??!?!?!?!

baffynietto
10-08-2009, 11:41

Col supporto! poi con spese di spedizione son quasi 50 XDD

-Real-
10-08-2009, 11:43
ok, allora sono sicuro che non lo comprerai mai...:fagiano:

baffynietto
10-08-2009, 11:47

Preso :asd: vado a pranzo 4 da me:ciapet:

-Real-
10-08-2009, 11:51
ok....ti sei ammattito....la tipa deve averti cambiato. Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARKO NON è PIù TIRCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
allora ne approfitto! mi devi qualche pizza...qualke spuntino vario....spritz...thè.... e man mano che mi vengono in mente te lo dico :D

Lupin 86
10-08-2009, 12:51

Sul serio?
Cioè.... davvero?

bannatelo ha detto balle:ciapet: oggi che ora? 4? prima studio inglese :O

Porta i dvd magari... baa ho trovato una custodia per iphone che babba bia!! ... siamo ot? forse è meglio usare gli sms :eek:

aaaa ma questa è bella va che roba ha anke il supporto da tavolo http://store.apple.com/it/product/TT822LL/A?n=iphone3&fnode=MTY1NDA0NA&mco=Mjg3MDU4OQ&p=1&s=topSellers

XD cosa stai insinuando? XD

Col supporto! poi con spese di spedizione son quasi 50 XDD

Preso :asd: vado a pranzo 4 da me:ciapet:

ok....ti sei ammattito....la tipa deve averti cambiato. Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARKO NON è PIù TIRCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
allora ne approfitto! mi devi qualche pizza...qualke spuntino vario....spritz...thè.... e man mano che mi vengono in mente te lo dico :D

mm, dovremmo chiamarlo "Il ritorno di DARKO e le cazzate di REAL [Thread Ufficiale]"...:rolleyes:

:asd: :ciapet:

allaon
10-08-2009, 13:30
Ciao a tutti, sono a digiuno da videogiochi da un bel po', ma adesso m'è venuta voglia: questo l4d mi ispira parecchio ma vedo che è uscito da quasi un anno e che l'esperienza di gioco è ottima solo se giocato in coop.
Ora mi chedo se lo comprassi oggi troverei qualche niubbo come me per giocare? O siete tutti pVo e giocate sulle mappe difficili? :mc:

Lupin 86
10-08-2009, 13:34
Ciao a tutti, sono a digiuno da videogiochi da un bel po', ma adesso m'è venuta voglia: questo l4d mi ispira parecchio ma vedo che è uscito da quasi un anno e che l'esperienza di gioco è ottima solo se giocato in coop.
Ora mi chedo se lo comprassi oggi troverei qualche niubbo come me per giocare? O siete tutti pVo e giocate sulle mappe difficili? :mc:

Ti do un consiglio: aspetta 3 mesi e comprati il 2, almeno non ti sentirai preso x il culo da Valve come il 90% degli utenti che frequentano questo thread..:rolleyes:

baffynietto
10-08-2009, 13:52
Ti do un consiglio: aspetta 3 mesi e comprati il 2, almeno non ti sentirai preso x il culo da Valve come il 90% degli utenti che frequentano questo thread..:rolleyes:

ho voglia di quotare lupin e lo faccio :O

allaon
10-08-2009, 14:00
Dal poco che ho letto nel tread e dalle recensioni mi sembrava un buon gioco: perchè me lo demolite così? :stordita:

maxx1973
10-08-2009, 14:05
Dal poco che ho letto nel tread e dalle recensioni mi sembrava un buon gioco: perchè me lo demolite così? :stordita:

Forse non hai letto abbastanza ;)
Riassumendo, il gioco è bello ma ha un sacco di problemi, bug, ecc, e la valve nota per il supporto dato negli anni ai vari giochi, vedi TF2, CSS, ecc, ha deciso questa volta di andare su un capitolo "2" invece di aggiornare a modo L4D 1.
In un anno hanno rilasciato solo una mappa nuova e forse tra due mesi esce una nuova campagna; ma tra 3 esce il famoso L4D2 che sarebbe in pratica la versione rivista, aggiornata e si spera con meno problemi del primo.
Questa cosa ha suscitato critiche da parte di più o meno il 99.99999999% dei giocatori che si sono sentiti presi per il :ciapet: perchè dopo tutte le promesse di aggiornamento è invece in uscita una nuova versione a pagamento (naturale).
Quindi se lo hai gia comprato da tempo bene, se sei indeciso adesso se prenderlo o no, ti dico di lasciare fare ed aspetta il 2 cosi risparmi soldi e prendi alla fine un prodotto finito e non una beta.

:read:

baffynietto
10-08-2009, 14:10

Perchè left 1 è una beta in sostanza :muro: :muro:

edit: come ha detto bene max

Lupin 86
10-08-2009, 14:36

Nessuno lo sta demolendo: pensa che ci ho giocato quasi 300 ore e non mi sono mai divertito tanto..:D solo che il mancato supporto e l'uscita imminente del 2 lo mettono in secondo piano..:rolleyes:

In soldoni, le solite 4 mappe in croce alla lunga stancano, quindi ti consiglio il 2° nella speranza che escano mappe e contenuti in maniera corposa come Valve ha sempre fatto nei suoi giochi precendenti.:D

×§ñåkê×
10-08-2009, 15:41
Nessuno lo sta demolendo: pensa che ci ho giocato quasi 300 ore e non mi sono mai divertito tanto..:D solo che il mancato supporto e l'uscita imminente del 2 lo mettono in secondo piano..:rolleyes:

In soldoni, le solite 4 mappe in croce alla lunga stancano, quindi ti consiglio il 2° nella speranza che escano mappe e contenuti in maniera corposa come Valve ha sempre fatto nei suoi giochi precendenti.:D

cavolo io ci ho giocato 160 ore, te sei oltre le 320, in pratica hai giocato il doppio... che razza di nerd schifoso :asd:

maxx1973
10-08-2009, 15:45
cavolo io ci ho giocato 160 ore, te sei oltre le 320, in pratica hai giocato il doppio... che razza di nerd schifoso :asd:

Noooo perchè dici queste cose false e tendenziose su lupin?
Non è lui un nerd è che il gioco non gli ha mai dato pace in tutto questo tempo.... :asd:

Lupin 86
10-08-2009, 15:50
cavolo io ci ho giocato 160 ore
Non sei abbastanza nerd:O

che razza di nerd schifoso :asd:

Infatti ti aro:sborone: (dal verbo, ARARE..:asd: :ciapet: )

mappoi vogliamo parlare di razzo?:asd:

Noooo perchè dici queste cose false e tendenziose su lupin?
Non è lui un nerd è che il gioco non gli ha mai dato pace in tutto questo tempo.... :asd:

La realtà è che è il gioco il vero NERD, io devo solo imparare da lui:asd: :D

p.s. zitto te che sei rimasto indietro su burnout:sborone: :ciapet:

p.p.s.

ciaoooooo!:D me ne vado a nerdare su burnout:asd:

maxx1973
10-08-2009, 15:54
Non sei abbastanza nerd:O

Infatti ti aro:sborone: (dal verbo, ARARE..:asd: :ciapet: )

mappoi vogliamo parlare di razzo?:asd:

La realtà è che è il gioco il vero NERD, io devo solo imparare da lui:asd: :D

p.s. zitto te che sei rimasto indietro su burnout:sborone: :ciapet:

p.p.s.

ciaoooooo!:D me ne vado a nerdare su burnout:asd:

Ti posso solo rispondere in un modo:

http://www.lonerunners.net/wp-content/uploads/2009/02/8107_f2d4_750.jpeg

:asd::asd:

MIRAGGIO
10-08-2009, 15:57
Forse non hai letto abbastanza ;)
Riassumendo, il gioco è bello ma ha un sacco di problemi, bug, ecc, e la valve nota per il supporto dato negli anni ai vari giochi, vedi TF2, CSS, ecc, ha deciso questa volta di andare su un capitolo "2" invece di aggiornare a modo L4D 1.
In un anno hanno rilasciato solo una mappa nuova e forse tra due mesi esce una nuova campagna; ma tra 3 esce il famoso L4D2 che sarebbe in pratica la versione rivista, aggiornata e si spera con meno problemi del primo.
Questa cosa ha suscitato critiche da parte di più o meno il 99.99999999% dei giocatori che si sono sentiti presi per il :ciapet: perchè dopo tutte le promesse di aggiornamento è invece in uscita una nuova versione a pagamento (naturale).
Quindi se lo hai gia comprato da tempo bene, se sei indeciso adesso se prenderlo o no, ti dico di lasciare fare ed aspetta il 2 cosi risparmi soldi e prendi alla fine un prodotto finito e non una beta.

:read:

anche se ultimamente ci sono poco e gioco poco..vi leggo quando posso..
Io il 2 lo compro a prescindere della presa in giro ecc... sono sicurissimo che la Valve darà o farà uno sconticino per chi possiede l'1 ( L4D ) dico solo che la Valve difficilmente o meglio raramente prende in giro i suoi clienti...
spero di non sbagliarmi.
Buon ferragosto a tutti.:sofico:

maxx1973
10-08-2009, 16:08
anche se ultimamente ci sono poco e gioco poco..vi leggo quando posso..
Io il 2 lo compro a prescindere della presa in giro ecc... sono sicurissimo che la Valve darà o farà uno sconticino per chi possiede l'1 ( L4D ) dico solo che la Valve difficilmente o meglio raramente prende in giro i suoi clienti...
spero di non sbagliarmi.
Buon ferragosto a tutti.:sofico:

ooooo guarda chi c'è :)

Come ti va?

Sono d'accordo con te...anche io lo prenderò quasi sicuramente, però non subito. L'idea mia, se non ci sarà uno sconto come dici te, è di prenderlo dopo un po di tempo che è uscito; magari sfruttando qualche promo che fanno su steam ogni tanto.
Ma vediamo come procede la cosa.

Buon ferragosto anche a te. ;)

Lupin 86
10-08-2009, 16:41
http://www.lonerunners.net/wp-content/uploads/2009/02/8107_f2d4_750.jpeg

Hey! che ci fa una mia foto su internet!?!?!?:mbe:

baffynietto
11-08-2009, 09:16
Hey! che ci fa una mia foto su internet!?!?!?:mbe:

Paccone :asd: :O

Lupin 86
11-08-2009, 09:31
nel frattempo è uscita una nuova campagnetta:

http://www.l4dmaps.com/details.php?file=177

è solo per COOP, ma penso valga la pena provarla..:D

baffynietto
11-08-2009, 10:35
nel frattempo è uscita una nuova campagnetta:

http://www.l4dmaps.com/details.php?file=177

è solo per COOP, ma penso valga la pena provarla..:D

Dagli screen direi che campagna dimmmerda.....

[Alex]
11-08-2009, 10:54
Dagli screen direi che campagna dimmmerda.....

io l'ho provata e non è così male, certo indubbiamente c'è di meglio

Lupin 86
11-08-2009, 12:18
Dagli screen direi che campagna dimmmerda™.....

Non abusare del mio copyright invano :asd:

baffynietto
11-08-2009, 12:20

:rotfl: sapevo che lo avresti detto :ciapet:

maxx1973
11-08-2009, 12:52
Oh, ma ha riaperto il circo e nessuno mi avvisa???!!!!

baffynietto
11-08-2009, 13:01
Oh, ma ha riaperto il circo e nessuno mi avvisa???!!!!

:ASD:
apparte gli scherzi faccio un attimo il serio :O
Ieri parlando con razzo m ha detto che left 2 infine non è solo un aggiunta di skin e mappe, che cambia? In giro non ho trovato un granchè oltre ai classici filmati e screen..:fagiano:

maxx1973
11-08-2009, 13:07
Ieri parlando con razzo m ha detto che left 2 infine non è solo un aggiunta di skin e mappe, che cambia? In giro non ho trovato un granchè oltre ai classici filmati e screen..:fagiano:

No, infatti; cambia un po il modo di giocare.
Dalle nuove skin alle nuove mappe, alle nuove armi; ma il bello è il nuovo AI Director che, (dicono), sarà in grado di cambiare non solo lo spwan delle armi e degli infetti, ma cambiarà anche la mappa rendendola diversa da una partita all'altra.

In pratica giocando la prima volta una mappa, farai un determinato percorso per la safety room; se rigiochi la solita mappa potrebbe cambiare totalmente il percorso da fare e sarà quindi più difficile "imparare" a memoria i punti favorevoli ed usare le stesse tattiche di attacco / difesa.

Ci sono ambientazioni di giorno e notte; cmq anche il tempo dovrebbe essere "comandato" dall'AI.
Alla fine non male ;)

Lupin 86
11-08-2009, 13:48

Chi?!?! te!?!:asd:

Non ci credo neanche se me lo metti x iscritto :ciapet:

Lupin 86
11-08-2009, 13:53
ma cambiarà anche la mappa rendendola diversa da una partita all'altra.

si, per le prime 3 volte..:rolleyes:

Finchè non vedo non credo..:O

ciò non toglie che me lo comprerò lo stesso;)

a 20€:D

maxx1973
11-08-2009, 14:01
si, per le prime 3 volte..:rolleyes:

Finchè non vedo non credo..:O

ciò non toglie che me lo comprerò lo stesso;)

a 20€:D

Si si, dice che è proprio così: cambia i percorsi delle mappe da una giocata all'altra, il pc, la casa, il giocatore (solo se si tratta di lupin), le mutande con le sgommate, lava i piatti....insomma....fa tutto :sofico:

baffynietto
11-08-2009, 14:15
il giocatore (solo se si tratta di lupin), le mutande con le sgommate:sofico:

magari vedremo in una partita il personaggio (lupin) con nuove combinazioni di colori... come citavi: mutande gialle davanti, marroni dietro; in un altra partita viceversa :sofico:

Hai reso l idea di come è cambiato il director ;)

Lupin 86
11-08-2009, 14:26
magari vedremo in una partita il personaggio (lupin) con nuove combinazioni di colori... come citavi: mutande gialle davanti, marroni dietro; in un altra partita viceversa :sofico:

Hai reso l idea di come è cambiato il director ;)

si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..:rolleyes:

baffynietto
11-08-2009, 14:28
si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..:rolleyes:

mettiamoci anche hello kitty e sforiamo con l ot e ridicolo anche oggi :mc::sofico:

lee_oscar
11-08-2009, 18:26
Raga ma nn ho capito una cosa, è possibile giocare via LAN a sto gioco?
Soprattutto devo essere in modalità offline o online con steam?
Dalle opzioni non sembra, se abilito la 'console' si riesce a fare, stando in offline? :mc:

baffynietto
11-08-2009, 18:48
Raga ma nn ho capito una cosa, è possibile giocare via LAN a sto gioco?
Soprattutto devo essere in modalità offline o online con steam?
Dalle opzioni non sembra, se abilito la 'console' si riesce a fare, stando in offline? :mc:

io non ci sono mai riuscito con i comandi in console, per fare una lan faccio così creo la lobby e faccio collegare tutti gli amici alla mia linea wi fi così senza fili o altro trovano la lobby... ma devi essere loggato dentro steam e in modalità online.
Forse sulla carta qualcuno può dirti che si può io non ci son riuscito e ho sempre fatto come t ho appena descritto!

lee_oscar
11-08-2009, 19:51
Mmm, cosi' facendo pero' devi cmq essere online, il problema è che a volte ci troviamo per fare lan e dove siamo non abbiamo copertura, non esiste nessun metodo alternativo per fare lan offline?
Edit: ho letto che è possibile farlo usando hamachi (come sospettavo), modificando i valori con console, la cosa nn del tutto chiara è se devo essere cmq online con steam, anche perchè sarebbe inutile in tal caso

MIRAGGIO
11-08-2009, 20:16
Vado OFFTopic..

Chi tira su il Thread Ufficiale di L4D2 .... avanti con le prenotazioni...;)

cadmoz
11-08-2009, 20:24
Vado OFFTopic..

Chi tira su il Thread Ufficiale di L4D2 .... avanti con le prenotazioni...;)

Ma un "Aspettando L4D2" ce lo possiamo anche risparmiare e parlarne in questa sede... non mi preoccuperei di andare troppo OT a giudicare da quel che si legge ultimamente...:D :D :D

Per il thread Ufficiale non sarà prestotto?
Perché non te ne occupi te eventualmente che hai fatto un buon lavoro per L4D???

MIRAGGIO
11-08-2009, 21:19
Ma un "Aspettando L4D2" ce lo possiamo anche risparmiare e parlarne in questa sede... non mi preoccuperei di andare troppo OT a giudicare da quel che si legge ultimamente...:D :D :D

Per il thread Ufficiale non sarà prestotto?
Perché non te ne occupi te eventualmente che hai fatto un buon lavoro per L4D???

Il fatto che poi il tempo non ne ho per seguirne lo sviluppo...come in questo..tante mappe non ne ho aggiunte ecc.. solo quando qualcuno mi manda un pvt per apportare modifiche ecc..
Vabbè vedremo..cmq l'importante e che lo apre una persona che poi ne segue lo sviluppo e lo gioca..
Si certo è presto ..era giusto per prenotarsi..;)

Seve91
12-08-2009, 01:22
ho risolto il problema del ping...era l'antenna sul tetto che stava in half duplex.
Però ancora non ho risolto il problema dei crash con l'audio in loop appena entro in un server o quando inizia una nuova partita.
GRAZIE CIAO

-Real-
12-08-2009, 07:44

...ti assicuro che non hai idea di quante volte lo dice....:rolleyes:

Lupin 86
12-08-2009, 08:13
...ti assicuro che non hai idea di quante volte lo dice....:rolleyes:

:asd: non avevo dubbi:D

piuttosto ho scoperto che la campagna di resident evil (2) non sarà rilasciata prima del 2010..:mbe: :mc: :cry: :( :muro:

mi sa che sto per abbandonare sto gioco, almeno finchè non ci sarà qualche contenuto decente e soprattutto, NUOVO:rolleyes:

-Real-
12-08-2009, 09:24
aspetta setttembre che esce la nuova campagna u_u

baffynietto
12-08-2009, 11:14
aspetta setttembre che esce la nuova campagna u_u

Sarà n'altra campagna dimmerda :ciapet:

Lupin 86
12-08-2009, 11:35
Sarà n'altra campagna dimmerda :ciapet:

ahahaha:D

ma sparisci:asd:

martinez1983
12-08-2009, 11:58
Ieri sera abbiamo deciso per qualche istante di abbattere ogni barriera!!!
Ed allora sia i Survival ed Infetti si sono messi in posa per una foto molto curiosa!!!!:D

http://img7.imagevenue.com/loc203/th_74097_left4dead_2009-08-11_20-58-02-79_122_203lo.jpg (http://img7.imagevenue.com/img.php?image=74097_left4dead_2009-08-11_20-58-02-79_122_203lo.jpg)

I due infetti erano Piraz e......sorry non me lo ricordo più!!!!:D

Il sottoscritto invece era dietro la fotocamera!!!!

Ieri sera poi si sono scatenati....facevano a gara a chiedermi di passare dalla loro squadra!!!:asd: Ormai sono un pezzo pregiato del mercato!!!:asd:

Proprio una bella schiera di Italiani,che ogni sera mi fanno fare un sacco di risate e mi fanno divertire come non mai!!!!;)

Grazie a tutti quanti!!!!

nonsochisono
12-08-2009, 12:25
Ed allora sia i Survival ed Infetti si sono messi in posa per una foto molto curiosa!!!!:D

http://img7.imagevenue.com/loc203/th_74097_left4dead_2009-08-11_20-58-02-79_122_203lo.jpg (http://img7.imagevenue.com/img.php?image=74097_left4dead_2009-08-11_20-58-02-79_122_203lo.jpg)

I due infetti erano Piraz e......sorry non me lo ricordo più!!!!:D

Il sottoscritto invece era dietro la fotocamera!!!!

Ieri sera poi si sono scatenati....facevano a gara a chiedermi di passare dalla loro squadra!!!:asd: Ormai sono un pezzo pregiato del mercato!!!:asd:

Proprio una bella schiera di Italiani,che ogni sera mi fanno fare un sacco di risate e mi fanno divertire come non mai!!!!;)

Grazie a tutti quanti!!!!

la gara era perchè nessuno ti voleva con i loro team :asd:
sei talmente niubbo che manco le foto riesci a fare ahahahaha,unico!

p.s. il film di ieri che mi hai consigliato faceva schifo :what:

Lupin 86
12-08-2009, 13:46

:old: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26175827&postcount=3836

c'è sempre qualcuno + nerd di te:ciapet: (frall'altro è anche nel 4° post del thread:D )

dai che prima o poi la rifaremo una partita insieme;)

martinez1983
12-08-2009, 14:02
la gara era perchè nessuno ti voleva con i loro team :asd:
sei talmente niubbo che manco le foto riesci a fare ahahahaha,unico!

p.s. il film di ieri che mi hai consigliato faceva schifo :what:

Si si....infatti nessuno mi voleva in squadra!!!asd

La foto è venutamale a causa upload FAIL!!!:D

Cmq il film era una roba penosa!!! Chiedo perdono per il consiglio pessimo!!!

c'è sempre qualcuno + nerd di te:ciapet: (frall'altro è anche nel 4° post del thread:D )

Non sapevo che qualcuno aveva già fatto una cosa simile!!!

Spero di fare una partita con te!!!!;)

Dicaimo che io sono sulla buona strada per essere un buon Nerd!!!:asd

baffynietto
12-08-2009, 14:04

ma se pochi post fa hai detto che non vuoi più giocarci e abbandoni left ahh ahahaha nerd XD:sofico:
altro che partita assieme XD

Lupin 86
12-08-2009, 15:01
ma se pochi post fa hai detto che non vuoi più giocarci e abbandoni left ahh ahahaha nerd XD:sofico:
altro che partita assieme XD

IO almeno non l'ho DISINSTALLATO e reinstallato come qualcuno di mia conoscenza...:rolleyes:

qualcuno ha detto darko?:ciapet:

p.s.

nerd forever :D

Alt-F4
12-08-2009, 15:21
Signori: appena comprato da Steam, l'installazione è in corso. Appena concluso, vi aspetto per un partitone. Aggiungetemi sono: -GoV-rcl. Alt__F4 o nome utente LD_AltF4.

nonsochisono
12-08-2009, 16:04
Signori: appena comprato da Steam, l'installazione è in corso. Appena concluso, vi aspetto per un partitone. Aggiungetemi sono: -GoV-rcl. Alt__F4 o nome utente LD_AltF4.

starai in squadra con martinez tu :O

Alt-F4
12-08-2009, 17:19
starai in squadra con martinez tu :O

Perchè? XD

baffynietto
12-08-2009, 17:37
IO almeno non l'ho DISINSTALLATO e reinstallato come qualcuno di mia conoscenza...:rolleyes:

qualcuno ha detto darko?:ciapet:

p.s.

nerd forever :D

che nabbo! guarda che si legge lo spoiler eh! scommetto non lo sapevi eheheheh:fagiano::oink::fagiano:

spelli
12-08-2009, 17:39
Perchè? XD

un altro gov con L4D, molto bene! aggiungimi tu su steam sono spelli93

baffynietto
12-08-2009, 17:42
un altro gov con L4D, molto bene! aggiungimi tu su steam sono spelli93

raga io sta sera sono a casa e ho voja di fare na partita sono darko! :D organizziamo qualcosa? intanto ho aggiunto spelli :D

nonsochisono
12-08-2009, 17:49
Perchè? XD

prova prova :asd:

ti ho aggiunto :flower:

maxx1973
12-08-2009, 17:53

Mettere Martinez con uno di pari o "superiore" livello potrebbe creare una congiunzione astrale da distruggere qualsiasi cosa :asd:

Alt-F4
12-08-2009, 19:32

ti ho aggiunto :flower:

Come te chiami su Steam?

Spelli93, ti ho aggiunto anch'io

Dreammaker21
12-08-2009, 19:52
Magari stasera ci sono...

nonsochisono
12-08-2009, 20:14
Mettere Martinez con uno di pari o "superiore" livello potrebbe creare una congiunzione astrale da distruggere qualsiasi cosa :asd:

noooooooooo moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiii

hannucciaaaa hannucciaaaaaa hannucciaaaaaaaa :huh:

baffynietto
12-08-2009, 21:12
@lupin

fail fail fail fail fail fail fail:fagiano:

Lupin 86
12-08-2009, 21:15
@lupin

fail fail fail fail fail fail fail:fagiano:

:asd::asd::asd::asd: :D:D:D:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sto morendo..:sofico:

×§ñåkê×
12-08-2009, 21:17
:rotfl: sto morendo..:sofico:

col cavolo che è così facile :O

Dreammaker21
12-08-2009, 21:29
Rientro a giocare dopo parecchi mesi e noto che non è cambiato molto.

Darko sempre a volare nel blu dipinto di blu.
:sofico:

-Real-
13-08-2009, 08:14
ok ragazzi. Raccontatemi tutte le cazzate che ha fatto darko per il suo ritorno :D
sono curioso:asd:

baffynietto
13-08-2009, 09:25
Darko sempre a volare nel blu dipinto di blu.
:sofico:
Mi mancava una citazione alla dreamm :sofico:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sto morendo..:sofico:

lmao lmao lmao lmao lmao lmao lmao:D

Lupin 86
13-08-2009, 09:57
lmao lmao lmao lmao lmao lmao lmao:D

:asd::asd::asd::asd::asd:

sempre sia lodato l'eco di ZABU:D :D :D :D :D :D :D

(quanto mi mancavano le stro..ate con DARKO:sofico: :ciapet:)

baffynietto
13-08-2009, 11:31
sempre sia lodato l'eco di ZABU:D :D :D :D :D :D :D

(quanto mi mancavano le stro..ate con DARKO:sofico: :ciapet:)

Era da registrare e mettere come suoneria del telefono :rotfl:

Lupin 86
13-08-2009, 11:44
Era da registrare e mettere come suoneria del telefono :rotfl:

giusto non ci avevo pensato:rolleyes:

stasera lo farò:O

baffynietto
13-08-2009, 12:20
giusto non ci avevo pensato:rolleyes:

stasera lo farò:O

sta sera manco io :mad:
piantala di usare lo spoiler

Lupin 86
13-08-2009, 12:25
sta sera manco io :mad:
pace, farò senza di te:ciapet:

piantala di usare lo spoiler

mai:D

fireradeon
13-08-2009, 16:08
pace, farò senza di te:ciapet:

mai:D

Ma perchè non vi bannano?!

Lupin 86
13-08-2009, 16:14

perchè chiuderebbero il thread?:rolleyes:

ci sei stasera?:D

baffynietto
13-08-2009, 16:41
Zabu nervoso :asd: siamo il thread migliore di tutta hw e non andiamo mai ot!

apparte lupin con gli spoiler :D

Lupin 86
13-08-2009, 16:42
Zabu nervoso :asd: siamo il thread migliore di tutta hw e non andiamo mai ot!

apparte lupin con gli spoiler :D

baffynietto
13-08-2009, 16:56

Ma te non lavori mica? sei più sul forum che in ufficio :p :p :Prrr: :p :p

Lupin 86
13-08-2009, 17:04
Ma te non lavori mica? sei più sul forum che in ufficio :p :p :Prrr: :p :p

la mia anima segue il thread da ogniddove..:rolleyes:

con l'unico obbiettivo di spammare:D:D

p.s.

sono in ufficio e sto sul forum (d'agosto non è che ci s'ammazzi di lavoro:asd:)

p.p.s.

Scusate, ma questa non posso non metterla:

http://theinternetz.biz/components/com_joomgallery/img_pictures/random_humor_4/stone_20090806_1434565663.jpg

geniale:D

:rotfl: :asd::asd: :ciapet:

×§ñåkê×
13-08-2009, 17:29
ci sei stasera?:D

non dovevate fare grandi cose su quell'altro gioco nonricordocomesichiama? e vi siete pure dimenticati di quella specie di brutta copia di l4d?

alla fine tornate sempre a fare left... tsk... :rolleyes:

:Prrr:

Lupin 86
13-08-2009, 17:37
non dovevate fare grandi cose su quell'altro gioco nonricordocomesichiama? e vi siete pure dimenticati di quella specie di brutta copia di l4d?

scusami, mi ero dimenticato di specificare che era un post OFF TOPIC anche quello:D

infatti mi riferivo a burnout:ciapet:

a parte gli scherzi, ci sono x qualsiasi cosa, se volete rimetto pure tf2 o UT3:O

(poi domani, torna gear:asd:)

baffynietto
13-08-2009, 18:12

la mia anima segue il thread da ogniddove..:rolleyes:

con l'unico obbiettivo di spammare:D:D

p.s.

sono in ufficio e sto sul forum (d'agosto non è che ci s'ammazzi di lavoro:asd:)

p.p.s.

Scusate, ma questa non posso non metterla:

http://theinternetz.biz/components/com_joomgallery/img_pictures/random_humor_4/stone_20090806_1434565663.jpg

geniale:D

:rotfl: :asd::asd: :ciapet:
ahhahahahhah epica XDD

ohohoh
ma non eri tu quello che diceva che non avrebbe avuto server come gioco? è strapieno :)
non eri tu che dicevi "non lo aggiorneranno cosa credi? e mica la valve" hanno rilasciato aggiornamenti su aggiornamenti :)
cigliegina sulla torta tra poco rilasceranno anche l havy metal pack, ovvero altre armi, un altra campagna e un altra modalità di gioco! :)
Io continuo a giocarci su killing ma te lo dovevo proprio dire! Ti sei sbagliato... beh... su.... circa..... come dire :)

TUTTO :sofico: pownato:sofico:

Darrosquall
13-08-2009, 18:37
io sto aspettando solo lo sconto per killing floor, poi lo prendo a scatola chiusa. Tripwire ormai è la terza compagnia di videogiochi che amo di più dopo Valve e Bioware, Red Orchestra è un gioco della madonna. :D

-Real-
13-08-2009, 18:43
ohohoh
ma non eri tu quello che diceva che non avrebbe avuto server come gioco? è strapieno :)
non eri tu che dicevi "non lo aggiorneranno cosa credi? e mica la valve" hanno rilasciato aggiornamenti su aggiornamenti :)
cigliegina sulla torta tra poco rilasceranno anche l havy metal pack, ovvero altre armi, un altra campagna e un altra modalità di gioco! :)
Io continuo a giocarci su killing ma te lo dovevo proprio dire! Ti sei sbagliato... beh... su.... circa..... come dire :)

oooooh ti quoto perfettamente per sta volta darko ha piena ragione :fagiano:

-Real-
13-08-2009, 19:41
oooooh ti quoto perfettamente per sta volta darko ha piena ragione :fagiano:

ooooooooooooooo!!! un MIO post..... e ci tengo a sottolineare MIO

....cmq....mi va di ri.quotare darko u_u

killing floor è un gioco decisamente accattivante. Non annoia mai.
Un ottima scelta per ogni videogiocatore :read:
e in più ci sono moltissime mappe amatoriali fatte veramente bene.:read: :Prrr:

Lupin 86
14-08-2009, 07:03

Ok hai ragione, ma lasciami dire una cosa:

che gioco DIMMERDA™:asd:

:D :D

baffynietto
14-08-2009, 10:44
Ok hai ragione, ma lasciami dire una cosa:

che gioco DIMMERDA™:asd:

:D :D

stiamo a vedere left 2 XD secondo me ci sarà un director dimmerda XD si parla tanto che cambierà la strada le armi ecc.. le cambierà 3 volte :D sarà un fail:D

Lupin 86
14-08-2009, 10:51
stiamo a vedere left 2 XD secondo me ci sarà un director dimmerda XD si parla tanto che cambierà la strada le armi ecc.. le cambierà 3 volte :D sarà un fail:D

ti butterai anche te come noi su Modern Warfare 2? siamo gia 5-6..:D

farò il preorder:O

sarà un fail:D

quello è assicurato:asd:

baffynietto
14-08-2009, 11:43
ti butterai anche te come noi su Modern Warfare 2? siamo gia 5-6..:D

Ovviamente il se group non si scarica :sofico:

geargod
14-08-2009, 12:23
@alla foto di lupin sul iphon.. OLD
@darko su kf ti quoto in tutto

ps sono tornato!

dopo mi registro sul sito (se qualcuno me lo linka XD) e metto a scaricare burnout che sta sera forse ho voglia di lamiere contorte e tante belle esplosioni

ps nelle 6 pagine di off topic avete detto qualcosa di interessante? novità su left (hahahahahahahaha)? fatemi un riassunto va che mi secca leggere tutto

Lupin 86
14-08-2009, 12:58
@alla foto di lupin sul iphon.. OLD
@darko su kf ti quoto in tutto

ps sono tornato!

dopo mi registro sul sito (se qualcuno me lo linka XD) e metto a scaricare burnout che sta sera forse ho voglia di lamiere contorte e tante belle esplosioni

ps nelle 6 pagine di off topic avete detto qualcosa di interessante? novità su left (hahahahahahahaha)? fatemi un riassunto va che mi secca leggere tutto

ESSIVEDE subito che è tornato!:ciapet:

@in topic: nuova campagna a settembre ufficiale VALVE (non mi ricordo se te n'eri belle andato quando è stata annunciata)

@off topic (scoprilo sotto):

beh, rileggiti tutte le pagine indietro nabbone che non sei altro:asd: ( il link te lo passo via PM) ((ah, stasera non ci sono e neanche domani.. forse domenica, sul tardi :D ))

:asd: bentornato :ciapet:

geargod
14-08-2009, 14:10
si informa la gentile clientela che sto scaricando burnout :O

maxx1973
14-08-2009, 14:11
si informa la gentile clientela che sto scaricando burnout :O

:old:

Io sono gia passato a CoD4 :D
Mi alleno in attesa dell'uscita del nuovo :read:

geargod
14-08-2009, 17:24
sta sera chi c'è per una burnata?

-Real-
14-08-2009, 17:25
ha ha ha! deve allenarsi per prepararsi al 6!!! :asd:
ke nabbo.......

maxx1973
14-08-2009, 17:27
ha ha ha! deve allenarsi per prepararsi al 6!!! :asd:
ke nabbo.......

Dai la cera, togli la cera....ah no quello era un altro film.... :D

Spara una raffica, tira una granata....

In effetti qui sto nerdando un po

-Real-
14-08-2009, 19:22
http://multiplayer.it/notizie/69812-left-4-dead-2-valve-presenta-la-nuova-campagna-fairgrounds-per-left-4-dead-2.html

geargod
14-08-2009, 21:46
http://multiplayer.it/notizie/69812-left-4-dead-2-valve-presenta-la-nuova-campagna-fairgrounds-per-left-4-dead-2.html

bello il video, ma la valvola gigante che si vede nell'intervista a gabe è in vendita? :sofico:

mi ritrovo a fare burnout solo... sigh :(

baffynietto
15-08-2009, 11:01
bello il video, ma la valvola gigante che si vede nell'intervista a gabe è in vendita? :sofico:
E che te ne fai di una super sblinda valvola?! :oink::eek:

geargod
15-08-2009, 12:12
E che te ne fai di una super sblinda valvola?! :oink::eek:

arredo la casa :O

baffynietto
15-08-2009, 14:01
Oggi ho tirato un massacro a real che se lo ricorderà per il prossimo decennio XD

-Real-
15-08-2009, 14:03
...
......
..........
................
......................
.............................
.......................................

:mad:

vigliacco
senza ritegno
vergognati

geargod
15-08-2009, 14:15
Oggi ho tirato un massacro a real che se lo ricorderà per il prossimo decennio XD

a cosa? :asd:

Mgz
15-08-2009, 14:17
ma anzichè scontare tutti gli half life non potrebbero far calare il prezzo di questo left 4 dead?
su play.com sta ancora a 40€ e passa, così come anche su altri siti (tipo multiplayer.com) :muro:
quando uscirà il 2 questo lo sconteranno un po' secondo voi?

geargod
15-08-2009, 14:20
ma anzichè scontare tutti gli half life non potrebbero far calare il prezzo di questo left 4 dead?
su play.com sta ancora a 40€ e passa, così come anche su altri siti (tipo multiplayer.com) :muro:

probabilmente si, cmq spesso l4d aveva dei periodi (ad esempio nei fine settimana) dove era particolarmente scontato, bisogna cercare l'occasione

baffynietto
15-08-2009, 14:59
a cosa? :asd:

A left gli lanciavo massi col tank xD da distante poi l ho lasciato al pc e l ho attaccato cn lo smoker tutto truccato da lontananza abissale xD

-Real-
15-08-2009, 16:42

vigliacco

lee_oscar
15-08-2009, 22:50

Volendo si trova a 20 euro in scatola (prezzo dimezzato fa te :( ), è cmq minore del prezzo di steam ..
una domanda, ma se lo prendo usato con cd-key attivato, si puo' in qualche modo riattivare il codice su altro account ? (ho persino visto che lo vendono usato :confused: )

geargod
16-08-2009, 11:28
mi son riletto le pagine di spam

@darko sulla custodia per l'i-phone: un mio amico ha una versione con pannelli solari per ricaricarlo ovunque

@mappe varie:le ho scaricate e messe su

@io starei ancora aspenttando di avere i vostri nick su burnout per aggiungervi.......

×§ñåkê×
16-08-2009, 13:14

×§ñåkê×
16-08-2009, 13:16
Volendo si trova a 20 euro in scatola (prezzo dimezzato fa te :( ), è cmq minore del prezzo di steam ..
una domanda, ma se lo prendo usato con cd-key attivato, si puo' in qualche modo riattivare il codice su altro account ? (ho persino visto che lo vendono usato :confused: )

forse insieme a l4d danno anche l'account dove l4d è stato attivato, perchè una volta che il seriale è legato al account, non può esserne separato

geargod
16-08-2009, 13:38
forse insieme a l4d danno anche l'account dove l4d è stato attivato, perchè una volta che il seriale è legato al account, non può esserne separato

fail incoming :asd:

-Real-
16-08-2009, 17:25

@darko sulla custodia per l'i-phone: un mio amico ha una versione con pannelli solari per ricaricarlo ovunque

Pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora se ne comprerà n'altra ancora!!!!!!!!!!!!:doh:

RaZoR93
16-08-2009, 19:11
si informa la gentile clientela che sto scaricando burnout :OPure tu... http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/Culo.gif

baffynietto
16-08-2009, 19:40

L ho vista ma è un mattone purtropppo:rolleyes:

geargod
16-08-2009, 19:43
L ho vista ma è un mattone purtropppo:rolleyes:

la versione per ipod invece è molto sottile

Mgz
16-08-2009, 19:46

ma a me più che scatolato interessava fosse in italiano :) e come al solito steam supporta tutte le lingue del mondo (compreso il russo) ma NON l'italiano :O che offre solo i sottotitoli.
la versione che hai trovato tu a 20€ è doppiata in ita?

Lupin 86
16-08-2009, 20:32
ma a me più che scatolato interessava fosse in italiano :) e come al solito steam supporta tutte le lingue del mondo (compreso il russo) ma NON l'italiano :O che offre solo i sottotitoli.

no:O

l'audio è sempre in ENG..

il menù e tutte le scritte in game sono in ITA, se vuoi..:D

×§ñåkê×
16-08-2009, 21:07

guarda che in una partita tipo, gli unici dialoghi sono pills here, reloading, taaaaaaaaank, e se giochi con lupin, get to the elevator :asd: :fiufiu:

geargod
16-08-2009, 22:13
guarda che in una partita tipo, gli unici dialoghi sono pills here, reloading, taaaaaaaaank, e se giochi con lupin, get to the elevator :asd: :fiufiu:

oppure wohoho

geargod
16-08-2009, 22:14

half life, opposing force, blue shift, half life 2, episode 1, episode 2 hanno l'audio in italiano :O

×§ñåkê×
16-08-2009, 22:17
half life, opposing force, blues shift, half life 2, episode 1, episode 2 hanno l'audio in italiano :O

opposing force, e episode two, no :asd:

tuttavia, la versione retail di opposing force era in ita, ma su steam è solo in eng

lee_oscar
16-08-2009, 22:22
Mmm, no, l 'account non lo sanno, praticamente regalerei 10 euro se lo compro :D
pero' in tutti i casi di account persi o rubati non riescono a crearne un altro con stesso cd-key?
in tal modo male che vada lo piglio e dico di non ricordare piu' l'account :Prrr:

geargod
16-08-2009, 23:06
Mmm, no, l 'account non lo sanno, praticamente regalerei 10 euro se lo compro :D
pero' in tutti i casi di account persi o rubati non riescono a crearne un altro con stesso cd-key?
in tal modo male che vada lo piglio e dico di non ricordare piu' l'account :Prrr:

si chiama frode

Liquid.Tension
16-08-2009, 23:33

Io avevo HL1 preso con GMC che ho registrato a suo tempo (2003) su un account steam (fatto per l'occasione). L'ho poi rispolverato un mesetto fa e, visto che era registrato con un account di cui non ricordavo nulla, e la mail associata idem (al 100% anche eliminata dal provider) ho contattato il supporto di steam. Dopo aver fornito una foto della copertina con scritto il numero del ticket sopra la cd key e una domanda a trabocchetto, mi hanno messo tutto sul mio attuale account più tutte le espansioni e mod.

...ma nel tuo caso mi sa che ha ragione geargod :D

Mgz
17-08-2009, 09:16
uhm...ma non si era detto che avevano prestato particolare cura ai dialoghi dei personaggi, fino a dare loro oltre 900 "battute" diverse? :eek:

half life, opposing force, blue shift, half life 2, episode 1, episode 2 hanno l'audio in italiano :O
non mi riferivo ai solo prodotti valve ma in generale ai prodotti steam...ho trovato più di un gioco che non ha la lingua italiana (come questo left4dead appunto) ma che invece in versione scatolata c'è...

baffynietto
17-08-2009, 09:24
più di un gioco che non ha la lingua italiana (come questo left4dead appunto) ma che invece in versione scatolata c'è...

Guarda io l ho preso nella versione scatolata come dici tu, ma di italiano c'è il menu, le relative opzioni, e gli aiuti... stop non c'è altro i dialoghi sono tutti in inglese e concordo con chi dice "di dialoghi non ce ne sono molti" e in tutta sincerità i dialoghi fanno solo da sponda in questo titolo... ovvero è la cosa che nessuno caga:D certo apparte lupin e razzo che blindano i dialoghi sui tasti :muro: :muro:

Lupin 86
17-08-2009, 09:36
uhm...ma non si era detto che avevano prestato particolare cura ai dialoghi dei personaggi, fino a dare loro oltre 900 "battute" diverse? :eek:

Si ma infatti ce ne sono centinaia di battute (tutte in eng..), loro si riferivano al bind dei tasti:asd:

wo-ho-hooo non lo batte nessuno cmq..:ciapet: :rotfl:

Lupin 86
17-08-2009, 09:37
certo apparte lupin e razzo che blindano i dialoghi sui tasti :muro: :muro:

@quelli che giocavano ieri sera su quello da 16:

ma quanto è diventato nabbo darko?!?!?!?!??:ciapet:

baffynietto
17-08-2009, 09:45

:rotfl: Epic: ora faccio un super attacco col boomer! Vaai! *boom esploso il boomer

XD

Lupin 86
17-08-2009, 09:47
:rotfl: Epic: ora faccio un super attacco col boomer! Vaai! *boom esploso il boomer

XD

:asd: eri morto ancor prima di essere spawnato!:ciapet:

darko nabbo:D

geargod
17-08-2009, 10:11

-.-

riguardo i dialoghi etc.. sinceramente preferisco i dialoghi in inglese, basti pensare a come doppiano in italiano molti giochi.. un vero e proprio schifo..

Lupin 86
17-08-2009, 10:13
-.-

uff.. ora fa l'offeso xchè non abbiamo giocato a burnout..:rolleyes:

dai su che stasera si gioca:D

:friend:

promesso! :ciapet:

geargod
17-08-2009, 10:15
uff.. ora fa l'offeso xchè non abbiamo giocato a burnout..:rolleyes:

dai su che stasera si gioca:D

:friend:

promesso! :ciapet:

io ti aspettavo e tiri pacco -.-
non ti starai snakinzzando vero?

Lupin 86
17-08-2009, 10:19

la verità è che sei arrivato alle 23.00...:rolleyes: ( avevamo gia una partita in corso su left..)

ormai non aveva senso iniziare una nuova partita ad un altro gioco..

stasera dalle 21.00 sarò disponibile;) :angel:

geargod
17-08-2009, 10:37

la verità è che sei arrivato alle 23.00...:rolleyes: ( avevamo gia una partita in corso su left..)

ormai non aveva senso iniziare una nuova partita ad un altro gioco..

stasera dalle 21.00 sarò disponibile;) :angel:

ma lol ti avevo detto che sarei tornato alle 11 XD

Lupin 86
17-08-2009, 11:09
ma lol ti avevo detto che sarei tornato alle 11 XD

:O

geargod
17-08-2009, 11:38
:O

lupin pacco:O

baffynietto
17-08-2009, 11:53
lupin pacco:O
quoto... non so xkè ma quoto :asd: :spam:
:asd: eri morto ancor prima di essere spawnato!:ciapet:

darko nabbo:D

Ma si se non capisci le tattiche non vale nemmeno la pena spiegartele, li ho distratti per permettere a tutti di sferrare un attacco potentissimo :read:
che niubbo...
:O :cool: :O

Lupin 86
17-08-2009, 12:05

Ma si se non capisci le tattiche non vale nemmeno la pena spiegartele, li ho distratti per permettere a tutti di sferrare un attacco potentissimo :read:
che niubbo...

ahahahahaha!:rotfl: si ho notato come li hai distratti!:D

ma sparisci va..:asd:

geargod
17-08-2009, 12:15

che niubbo...

lupin non comprende cosa sia lo stile :O

Lupin 86
17-08-2009, 12:16
lupin non comprende cosa sia lo stile :O

è tornato l'avvocato delle cause perse..:rolleyes:

geargod
17-08-2009, 12:23
è tornato l'avvocato delle cause perse..:rolleyes:

se non ha stile non ha senso di esistere :O perchè..
questo è il cammino.. di gino lo spazzino

Lupin 86
17-08-2009, 12:27
se non ha stile non ha senso di esistere :O perchè..
questo è il cammino.. di gino lo spazzino

l'astinenza da pc di questi ultimi giorni deve averti fatto male..:asd:

p.s. ma sta frase fatta dove l'hai trovata, nelle patatine?:D

geargod
17-08-2009, 12:32
l'astinenza da pc di questi ultimi giorni deve averti fatto male..:asd:

p.s. ma sta frase fatta dove l'hai trovata, nelle patatine?:D

che contadino sei.. è gino lo spazzino! direttamente dallo zoo di 105 :sofico:

baffynietto
17-08-2009, 12:52
Nooo maledetti XD ho visto solo ora! nel gruppo se di steam, sono infamato qua e la XD senza tralasciare il commento darko puzza :rotfl: :eek: o darko fail XD

geargod
17-08-2009, 13:01
Nooo maledetti XD ho visto solo ora! nel gruppo se di steam, sono infamato qua e la XD senza tralasciare il commento darko puzza :rotfl: :eek: o darko fail XD

old

maxx1973
17-08-2009, 14:11

Te ne sei accorto ora? E che sei stato in galera negli ultimi mesi?

Lupin 86
17-08-2009, 14:40
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=70

Sembra l'abbiano completata!:sofico:

addirittura 6 mappe:eek: non resta che provare 'sta campagna!:D :D

geargod
17-08-2009, 14:43
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=70

Sembra l'abbiano completata!:sofico:

addirittura 6 mappe:eek: non resta che provare 'sta campagna!:D :D

la sesta mappa si chiama deadcity credits, non penso sia una mappa vera e propria mm

Lupin 86
17-08-2009, 14:48
la sesta mappa si chiama deadcity credits, non penso sia una mappa vera e propria mm

boh, io un tentativo lo farei (di test)..

frall'altro c'è anche questa:

http://www.l4dmaps.com/details.php?file=2003

che potrebbe essere una boiata, però tentar non nuoce..:D

baffynietto
17-08-2009, 15:04
Te ne sei accorto ora? E che sei stato in galera negli ultimi mesi?

a te chi l'ha detto? :asd::D
boh, io un tentativo lo farei (di test)..

frall'altro c'è anche questa:

http://www.l4dmaps.com/details.php?file=2003

che potrebbe essere una boiata, però tentar non nuoce..:D
U_U potrei anche sprecarmi se volte fare un tentativo tsk....:O

@gear non ho piu la tua amicizia su steam per l'ennesima volta :asd: ti devo riaggiungere...
edit: mi hai aggiunto tu XD accettato

maxx1973
17-08-2009, 15:19
a te chi l'ha detto? :asd::D

Io so sempre tutto :read:

baffynietto
17-08-2009, 15:28
Io so sempre tutto :read:

:eek::ave::eek:

maxx1973
17-08-2009, 15:32
:eek::ave::eek:

ma chi le ha scritte quelle cosa poi?

:eek:

×§ñåkê×
17-08-2009, 16:20

forse perchè abbiamo giocato per tanto insieme, e ho dato l'esempio :O

Lupin 86
17-08-2009, 16:32
forse perchè abbiamo giocato per tanto insieme, e ho dato l'esempio :O

sto imparando dal maestro:D

a tirare pacchi:asd:

×§ñåkê×
17-08-2009, 16:39
sto imparando dal maestro:D

a tirare pacchi:asd:

quando riuscirai a padroneggiare con maestria l'oscura arte del tirare pacchi, allora nulla potrà fermarti :O

Lupin 86
17-08-2009, 16:51
quando riuscirai a padroneggiare con maestria l'oscura arte del tirare pacchi, allora nulla potrà fermarti :O

http://img200.imageshack.us/img200/6466/failboat.jpg

non mi chiedere perchè, ma ho sentito la necessità di associare quell'immagine alla tua frase:asd: