PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

Mister Tarpone
12-11-2008, 22:20
edit :asd:

okorop
12-11-2008, 22:21
edit :asd:

ma che cazzo sta a di? :asd:
scrivilo un'altra volta gia che ci sei....

maggiore scia
12-11-2008, 22:23
ma che azz stai a di??? :asd:
non ci hai giocato in coop allora....:asd:
fidati è na figata.

cadmoz
12-11-2008, 22:23
ma che cazzo sta a di? :asd:
scrivilo un'altra volta gia che ci sei....

Terza persona??? è in prima persona...ti stai confondendo? :confused:

okorop
12-11-2008, 22:24
Terza persona??? è in prima persona...ti stai confondendo? :confused:

mi aspettavo tarpo che dicesse di nuovo ma che cazzo sta a di :asd:
fine spam .....
ma è uscito sto gioco oppure no? mi sa di no vero?

Wawacco
12-11-2008, 22:30
pz, non riesco a metter la console in game per giocare da infetto, voglio il tank :cry:

trentemoller
12-11-2008, 22:32
pz, non riesco a metter la console in game per giocare da infetto, voglio il tank :cry:

ma se non sbaglio tank e witch non si possono utilizzare nemmeno col gioco completo, sono troppo forti

maggiore scia
12-11-2008, 22:33
cmq,:O ,facciamo i seri,il gioco merita.tutto imho....:asd:

okorop
12-11-2008, 22:37
cmq,:O ,facciamo i seri,il gioco merita.tutto imho....:asd:

ma non è uscito ancora......attendiamo il 20 no?

taleboldi
12-11-2008, 22:42
Si si per carità, ma a leggere un po' qua e soprattutto il loro sito sembra che ci si possa dimenticare di tutte le noie, ed invece a sta ora qualsiasi altro demo non legato a Steam lo starei già giocando e questo non si capisce se pensa di iniziare a scaricarlo o no (prima era arrivato al 13% e si è bloccato....che fine ha fatto quel 13% lo sanno solo loro)...

....per non parlare del login che ci impiega 3 minuti, del software che ogni tanto si impalla...il tutto per pagare i giochi più della versione scatolata, che quindi un giorno quando saranno inutilizzati non potranno più essere rivenduti come usati...

...proprio figo, appena provata la demo te lo dico io che fine fa steam nel mio pc :banned:

...immaginavo fosse una cagata, ma non così grossa....

il prezzo di sto gioco effettivamente non me lo aspettavo così alto e cmq non superiore al gioco scatolato, in precedenza non è mai capitato e anzi con il pre-order si è sempre risparmiato qlcs

il problema di steam poi lo da solo a te, da quando l'ho installato sul pc (ormai dall'uscita di HL2) mai 1 problema, login veloce e scaricamento demo e aggiornamenti a palla (l4d l'ho scaricato a 400kb fissi)
e poi tanto cagare non fa visto che sempre + giochi vengono venduti e gestiti con sto sistema

ciauz

PS
ho lanciato L4D e me lo sta aggiornando scaricando a 390kb :asd:

MIRAGGIO
12-11-2008, 22:46
Scusate qualcuno ha provato a giocare da infetto nel single player? Qui ci sarebbero le istruzioni, ma a me non va:

http://it.youtube.com/watch?v=tPK1fu21Dsw

spettacolo questo video...
No non ci ho provato...ma siamo sicuri che nel gioco finale non si impersonano anche la Witcher e il Tank?

Prima ho fatto una partitina.. ( diciamo un ORA o più per finire a difficoltà massima) con Gaxel e altri 2 italiani...
No comment... abbiamo sputato sangue di brutto per finire la missione.

Jok3r88
12-11-2008, 22:53
oddio stavo guardando le statistiche, 24000 player solo per una demo, sta volta ci hanno azzeccato...cioè ci manca solo che superano counterstrike ma di sto passo penso che in un mese ce la farà..

MIRAGGIO
12-11-2008, 22:57
Vado OT
Avete visto Tropic Thunder...bene..
C'è questo spezzone di Film 50 secondi che mi ha fatto scompisciare...lo appena caricato ehehehe
Les Grossman " Io ti inculo con la sabbiaaaa!!"
http://it.youtube.com/watch?v=x-qQBrISHcs

Scusate..ma lo vedo e rivedo e non riesco a non pensarici ehehehe
FINE OT
:sofico:

braga
12-11-2008, 22:59
il nick mi sembra si cambia su opzioni, multiplayer

l'unico modo per cambiare nick nella demo di l4d è forzare il cambio di nome nell'account steam. Si apre una finestra verde e nera (interfaccia account) e li si può cambiare il nick. Volevo evitare questa forzatura perché mio fratello gioca a Css e ha molti contatti amici quindi vorrei rispettare il suo nick nella comunità. Ma L4D lo gioco solo io e quindi vorrei farmi riconoscere per fare qualche partita in coop con voi.

Adesso non posso provare perchè non sono a casa, ma ieri sera non sono proprio riuscito. Boh, forse ho cercato male. se non ci riesco vi comunicherò il nick di mio fratello e poi ci si becca nelle varie stanze.

gaxel
12-11-2008, 23:07
No non ci ho provato...ma siamo sicuri che nel gioco finale non si impersonano anche la Witcher e il Tank?

Prima ho fatto una partitina.. ( diciamo un ORA o più per finire a difficoltà massima) con Gaxel e altri 2 italiani...

Vero, è stato un massacro :D

Nel gioco finale si potranno impersonare Tank, Boomer, Hunter e Smooker così da fare un 4 vs 4. La Witch no, perché troppo potente e perché se non la si disturba resta lì a mugugnare :asd:

trentemoller
12-11-2008, 23:08
non capisco, io come nick uso l0vin in game e come account steam ho lovvino :confused: cè qualcosa che non quadra o non ho capito :asd:

gaxel
12-11-2008, 23:09
oddio stavo guardando le statistiche, 24000 player solo per una demo, sta volta ci hanno azzeccato...cioè ci manca solo che superano counterstrike ma di sto passo penso che in un mese ce la farà..

I pre-order hanno superato quelli di The Orange Box... già questo dovrebbe dare l'idea di quanto fosse atteso.

Poi è anche più divertente di quello che pensavo...

geargod
12-11-2008, 23:11
non capisco, io come nick uso l0vin in game e come account steam ho lovvino :confused: cè qualcosa che non quadra o non ho capito :asd:

in game richiama la comunity (shift+tab) vai su setting e da li puoi cambiare nome

snakebyte
12-11-2008, 23:17
Mi chiedo che valore ha un "steam cacca pupù" se lo si installa solo per una demo.

C'ho tutti i giochi che sfruttano il source e guarda che si tratta di un servizio tutto completo e affidabile.

braga
12-11-2008, 23:19
in game richiama la comunity (shift+tab) vai su setting e da li puoi cambiare nome

lo so, e farò così. Ma scusate la mia ignoranza (Steam lo uso poco e niente, anche se lo apprezzo molto come piattaforma), facendo in questo modo però cambio l'identità a mio fratello in continuazione, giusto? parlo a livello di community, gruppi, clan... le cose che fa mio fratello insomma.

geargod
12-11-2008, 23:21
lo so, e farò così. Ma scusate la mia ignoranza (Steam lo uso poco e niente, anche se lo apprezzo molto come piattaforma), facendo in questo modo però cambio l'identità a mio fratello in continuazione, giusto? parlo a livello di community, gruppi, clan... le cose che fa mio fratello insomma.

cambia solo il nick. i giocatori possono riasalire a chi è vedendo il suo aliases.
mi pare però che in css il nick lo setti nelle opzioni del gioco quindi cambiando nick per l4d dovresti lasciare inalterato quello suo su css (credo)

braga
12-11-2008, 23:23

sono sicuramente io che mi sono perso in un bicchiere d'acqua. :muro: Domani riprovo. Comunque ieri sera ho giocato più di 2 ore a L4D a livello massimo, in coop con alcuni ragazzi italiani che fanno davvero gioco di squadra (come me del resto) è l'esperienza è bellissima, molto appagante sopravvivere tutti insieme, aiutarsi, curare e proteggere verso la stanza sicura il compagno moribondo che zoppica.

Ho anche fatto un paio di partite veloci a caso. Tristezza, mi sono beccato gente che giocava come a CSS, in solitaria, sputtanando ogni tattica e facendo puntualmente morire tutti. Ma era la prima sera, diamo tempo alla gente di capire l'essenza del gioco

Zodd_Il_nosferatu
12-11-2008, 23:26
è un pò tardino ma...

c'è qualcuno disponibile per farsi una bella partita? :sofico:

geargod
sono sicuramente io che mi sono perso in un bicchiere d'acqua. :muro: Domani riprovo. Comunque ieri sera ho giocato più di 2 ore a L4D a livello massimo, in coop con alcuni ragazzi italiani che fanno davvero gioco di squadra (come me del resto) è l'esperienza è bellissima, molto appagante sopravvivere tutti insieme, aiutarsi, curare e proteggere verso la stanza sicura il compagno moribondo che zoppica.

Ho anche fatto un paio di partite veloci a caso. Tristezza, mi sono beccato gente che giocava come a CSS, in solitaria, sputtanando ogni tattica e facendo puntualmente morire tutti. Ma era la prima sera, diamo tempo alla gente di capire l'essenza del gioco

quoto, inizialmente l'esperto era impossibile. poi piano piano siamo riusciti a diminuire il tempo neccessario a finire una mappa. quando ti arrivano 3 tank nella stessa mappa ne hai di sfiga..

spero che la valve sia veloce per quanto riguarda wiki per hammer con l4d. non appena viene rilasciato voglio mettermi subito a mappare
@zodd mi spiace ma ora stacco

norbertom
Per il momento ho lasciato a miraggio il login "norberto12345", che è quello che uso per loggarmi su steam. Mentre online uso [ITA]none. Quale devo far scrivere in prima pagina per farmi trovare?

geargod
12-11-2008, 23:28
Per il momento ho lasciato a miraggio il login "norberto12345", che è quello che uso per loggarmi su steam. Mentre online uso [ITA]none. Quale devo far scrivere in prima pagina per farmi trovare?

prima il nick (none) e poi il nome dell'account (norberto..)

Manux87
12-11-2008, 23:28
certo che ad esperto è un bel massacro....:D

trentemoller
12-11-2008, 23:31
certo che ad esperto è un bel massacro....:D

gioca advanced (è il + difficile giusto? non vorrei ricordare male) :) è molto più coinvolgente

Manux87
12-11-2008, 23:32
gioca advanced (è il + difficile giusto? non vorrei ricordare male) :) è molto più coinvolgente

esperto è la max.

trentemoller
12-11-2008, 23:34
esperto è la max.

ahh allora ok :D ho invertito le modalità

nonsochisono
12-11-2008, 23:37
è un pò tardino ma...

c'è qualcuno disponibile per farsi una bella partita? :sofico:

eccomi,dimmi come ti chiami su Steam che ti addo e ci troviamo :D

Manux87
13-11-2008, 00:15
il livello della metro è critico su esperto:D

massimovasche
13-11-2008, 00:55
Ciao raga; scaricato (5 ore:muro: ) e giocato in single: una vera figata. Non oso pensare in coop:muro: ......

taleboldi
13-11-2008, 02:15
appena finiti di giocare con

MIRAGGIO -GoV- GOD, gaxel e Hana88

ed è stato un massacro, mai passato il livello della metro su esperto :eek: :eek: :eek:

ma ci siamo sganasciati dalle risate per 3 orette :asd:

.. da rifarsi assolutamente una delle prox sere, quel livello lo voglio finire con voi 3 !!!

nottez

J3DI
13-11-2008, 07:06
Un solo commento: finalmente ho trovato il gioco che mi schioderà da UT3.

HostFat
13-11-2008, 08:06
E' presente una beta del client Steam, provate a mettere su quella ... magari c'è già qualche crash in meno :)

D0LcEZzAa
13-11-2008, 08:14
si perchè esce il gioco

Ah oki...peccato pero...ma anke su xbox ha scadenza?

gaxel
13-11-2008, 08:33

ed è stato un massacro, mai passato il livello della metro su esperto :eek: :eek: :eek:

.. da rifarsi assolutamente una delle prox sere, quel livello lo voglio finire con voi 3 !!!

nottez

Io mi sono staccato perché Vista si è riavviato per via di un aggiornamento, mannaggia. Però forse è stato il destino... facevamo mattina se continuavamo così :asd:

D4N!3L3
13-11-2008, 08:42
Ma per trovarvi come avete fatto? Siete tutti amici su Steam?

Avete usato la modalità gioca con gli amici? :confused:

AlexXxin
13-11-2008, 09:06
Ma il tank così duro da eliminare fa differenza sparare alla testa o in altre parti del corpo?

gaxel
13-11-2008, 09:08
Ma per trovarvi come avete fatto? Siete tutti amici su Steam?

Avete usato la modalità gioca con gli amici? :confused:

Tutti amici su Steam....
Steam spacca, sono anni che lo dico :D

In prima pagina c'è la lista di quelli di HWUpgrade che giocano alla demo, li aggiungi come amici (magari ti fai aggiungere anche tu in prima pagina) e quando avvii Steam basta che apri la finestra Amici, vedi chi è in gioco e ti puoi anche unire alla partita, così come crearne una tua e invitare altri.

D4N!3L3
13-11-2008, 09:10
Tutti amici su Steam....
Steam spacca, sono anni che lo dico :D

In prima pagina c'è la lista di quelli di HWUpgrade che giocano alla demo, li aggiungi come amici (magari ti fai aggiungere anche tu in prima pagina) e quando avvii Steam basta che apri la finestra Amici, vedi chi è in gioco e ti puoi anche unire alla partita, così come crearne una tua e invitare altri.

Ok, grazie mille per la delucidazione. :D

gaxel
13-11-2008, 09:14
Ma il tank così duro da eliminare fa differenza sparare alla testa o in altre parti del corpo?

Non ci ho mai fatto caso, ma come per gli altri infetti credo che colpire la testa faccia più danno.

E' duro sì... ieri lo abbiamo incontrato 4-5 volte e, a parte quando ci piallava tutti, lo buttavamo già, ma solo un survivor restava vivo alla fine :D

A livelo di diffcoltà avanzato...

maxx1973
13-11-2008, 09:31
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....:D
Ieri ho installato la demo ma per gradire ho un po di problemini sulla grafica.
In pratica alcune luci, ombre, alcune fiamme, o le luci che si vedono in un'altra stanza, vengono visualizzate con dei bellissimi quadrati bianchi...a pezze.
Non ho ancora avuto tempo per fare screen o prove sui settaggi.
E' gia successo a qualcuno una cosa del genere?
La mia ocnfig:

AsusP5n-t deluxe
Q6600 @ 2.8ghz
8gb ocz reaper 1066
PoV 9800gtx+
Hd wd320 standard
Vista H.P. 64 bit

Gli altri giochi che ho tipo far cry2, Fear P.M., UT3, Cod4 girano alla grande ai massimi dettagli, ma L4D no...spero sia solo un problema di demo.

Grazie per i consigli...

X800pro
13-11-2008, 09:34

Solo il Tank, non sono riuscito neanch'io a provarlo. Però il titolo del video parla di patch, non so adesso. E poi non si vede comparire la console, boh...

Vero, è stato un massacro :D

Nel gioco finale si potranno impersonare Tank, Boomer, Hunter e Smooker così da fare un 4 vs 4. La Witch no, perché troppo potente e perché se non la si disturba resta lì a mugugnare :asd:

La witch no in effetti. Anche se, a dirla tutta, quel paio di volte che la witch mi ha attaccato non sono mai morto, l'abbiamo sempre uccisa. Che poi la tentazione di disturbarla è troppo forte, sennò non ti diverti. :D
Piuttosto mi fregano i vari hunter e smooker che mi prendono alla spalle, è successo un paio di volte che sono rimasto indietro per curarmi e mi hanno fottuto, e cmq ho sentito il lamento dell'infetto qualche metro dietro di me troppo tardi...:p Bisogna stare sempre uniti!

Ciao raga; scaricato (5 ore:muro: ) e giocato in single: una vera figata. Non oso pensare in coop:muro: ......

E non pensarci, giocaci e basta... :D

taleboldi
13-11-2008, 09:52
Io mi sono staccato perché Vista si è riavviato per via di un aggiornamento, mannaggia. Però forse è stato il destino... facevamo mattina se continuavamo così :asd:

si infatti, io manco mi ero accorto che erano le 3 :eek:

mia moglie stamattina mi fa:
" ma stanotte ridevi come un pazzo ?"
e io
"sei sicura" :confused: "non mi pare, ho giochicchiato un pochino e basta" :mbe:

:asd: :asd: :asd:
[PS, il pc è in camera da letto]

ciauz

HostFat
13-11-2008, 09:53
Grazie per i consigli...Hai gli ultimi ( quelli di oggi ) driver per la scheda video installati?

maxx1973
13-11-2008, 10:00
Hai gli ultimi ( quelli di oggi ) driver per la scheda video installati?

Non li avevo visti...cmq no, ho installato i 180.43 beta che erano usciti qualche giorno fa con la fix per far cry2.
Stasera provo ad aggiornare....e se il problema continua posto gli screen.

p.s. ma nella descrizione sono indicati per la Quadro...io ho una gtx+ non credo vadano bene

HostFat
13-11-2008, 10:05
Non so se siano usciti nuovi driver, chiedevo solo ( e ho detto OGGI per essere sicuro :D )
Magari usciranno anche con un fix per L4D nei prossimi giorni ...

maxx1973
13-11-2008, 10:16
Non so se siano usciti nuovi driver, chiedevo solo ( e ho detto OGGI per essere sicuro :D )
Magari usciranno anche con un fix per L4D nei prossimi giorni ...

Ok, non l'avevo presa...:D
Allora si, ho gli ultimi driver, per ora, rilasciati.
Idem per sk.madre.
Ma lo strano è che gli altri giochi vanno senza problemi.
Aspè.....non potrebbe essere il fatto che ho preso il file di installazione dal backup del pc di un amico che ha l'hardware completamente diverso dal mio?
Steam permette di fare i backup dei giochi e io ho preso quello del mio amico per fare prima e non doverlo scaricare....potrebbe essere?

XAleX IT
13-11-2008, 10:30
Su steam è a circa 42 €, su play.com a 32.49 € (sempre pre-order, poi dopo l'uscita dovrebbe aumentare), su amazon.co.uk a 28 €.

Ok, ma sarà multilingua con italiano da Amazon.co.uk?Qualcuno può offrire delucidazioni?

HostFat
13-11-2008, 10:38
Per quanto riguarda il gioco per PC, ovunque lo prendi avrà i sottotitoli e interfaccia in italiano. ( solo la scatola potrebbe essere diversa )

gaxel
13-11-2008, 10:42
Ok, ma sarà multilingua con italiano da Amazon.co.uk?Qualcuno può offrire delucidazioni?

Qualunque gioco Steam, se supporta il multilingua, può essere giocato con tutte le lingue supportate. Questo perché basta impostare una lingua di Steam, che automaticamente scarica da tutti i giochi i file necessari a quella lingua (se supportata).

XAleX IT
13-11-2008, 11:01
Qualunque gioco Steam, se supporta il multilingua, può essere giocato con tutte le lingue supportate. Questo perché basta impostare una lingua di Steam, che automaticamente scarica da tutti i giochi i file necessari a quella lingua (se supportata).

questo vale quindi anche per le versioni inscatolate...Cacchio, allora mi sa che lo preordino al volo :)

gaxel
13-11-2008, 11:09
questo vale quindi anche per le versioni inscatolate...Cacchio, allora mi sa che lo preordino al volo :)

Sì, ma solo nel caso di L4D che è un gioco Valve e necessita di Steam. Le versioni scatolate di molti giochi venduti su Steam, non necessitano di Steam... e quindi perdono tutti gli eventuali vantaggi della piattaforma.

Robertazzo
13-11-2008, 11:22
fatemi capire...left 4 dead è da giocare solo online giusto?

gaxel
13-11-2008, 11:26

no, si può giocare la campagan co-op da soli, con gli altri 3 survivors controllati dal gioco.

taleboldi
13-11-2008, 11:48
no, si può giocare la campagan co-op da soli, con gli altri 3 survivors controllati dal gioco.

si ma non c'è gusto :asd:

ciauz

lizard81
13-11-2008, 12:10
Comunque c'è poco da fare alla Valve i giochi li sanno fare non ci sono chezzi...:D
La campagna in cooperativa (se queste sono le premesse) credo sarà davvero notevole, comunque credo sia d'obbligo giocarla al livello di difficoltà piu' elevato.
Nella demo si vede che sarà presente la modalità "avversario" se ricordo bene, sapete di cosa si tratta?

MIRAGGIO
13-11-2008, 12:41
.
Nella demo si vede che sarà presente la modalità "avversario" se ricordo bene, sapete di cosa si tratta?
Impersoni uno degli Zombi...:sofico:

snakebyte
13-11-2008, 12:55

Sarà l'ennesimo che lo chiede... :(

Lupin 86
13-11-2008, 14:04
Ok, non l'avevo presa...:D
Allora si, ho gli ultimi driver, per ora, rilasciati.
Idem per sk.madre.
Ma lo strano è che gli altri giochi vanno senza problemi.
Aspè.....non potrebbe essere il fatto che ho preso il file di installazione dal backup del pc di un amico che ha l'hardware completamente diverso dal mio?
Steam permette di fare i backup dei giochi e io ho preso quello del mio amico per fare prima e non doverlo scaricare....potrebbe essere?

..Quell'AMICO sono IO!! ;)

p.s. iscritto! :D

ho mandato anche un pv, quindi a breve dovrei apparire nella lista nella pagina iniziale...

che dire... Gioco semplicemente FANTASTICO, che avrò esattamente il 21 Novembre:cool:

massimovasche
13-11-2008, 14:06
si ma non c'è gusto :asd:

ciauz

No dai nn infierire :cry: In single sicuramente perde molto rispetto alla coop, però è divertente lo stesso, imho:)

gaxel
13-11-2008, 14:08
Comunque c'è poco da fare alla Valve i giochi li sanno fare non ci sono chezzi...:D

Puoi dirlo forte :D

La campagna in cooperativa (se queste sono le premesse) credo sarà davvero notevole, comunque credo sia d'obbligo giocarla al livello di difficoltà piu' elevato.

Anche perché sono 20 livelli suddivisi in 4 scenari e ogni scenario dura tra i 45 e i 75 minuti, quindi... già è corta così, meglio aumentare la difficoltà.

4 vs 4. In 4 controllano i survivor, altri 4 controllano gli infetti speciali (tranne la Witch)... il Boomer, l'Hunter, lo Smooker e il Tank, con l'eccezione per quest'ultimo che non può essere re-spawnato troppo spesso (credo ci sia un limite di volte per mappa).

gaxel
13-11-2008, 14:09
Impersoni uno degli Zombi...:sofico:

Ma ieri sera (notte :asd:) giocavamo a livelli di difficoltà avanzato o esperto?

MIRAGGIO
13-11-2008, 14:15
Ma ieri sera (notte :asd:) giocavamo a livelli di difficoltà avanzato o esperto?

esperto ( massimo )...
Quello avanzato è per Pivelli alle prime armi. ehehehe

gaxel
13-11-2008, 14:18
esperto ( massimo )...

Ah ecco perché non si facevano tre metri :asd:

maxx1973
13-11-2008, 14:21
..Quell'AMICO sono IO!! ;)

p.s. iscritto! :D

ho mandato anche un pv, quindi a breve dovrei apparire nella lista nella pagina iniziale...

che dire... Gioco semplicemente FANTASTICO, che avrò esattamente il 21 Novembre:cool:

MI - TI - CO :Prrr: :fagiano:
Si deve organizzzare un macello-match una di di queste sere...

Lupin 86
13-11-2008, 14:23
MI - TI - CO :Prrr: :fagiano:
Si deve organizzzare un macello-match una di di queste sere...

Presente!:D

Zodd_Il_nosferatu
13-11-2008, 14:26
eccomi,dimmi come ti chiami su Steam che ti addo e ci troviamo :D

hana200 :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
13-11-2008, 14:27

nottez

:rotfl: quanto ho riso, e comunque, la prossima volta l'omino nero ve lo prendete voi, che è uno sfigato a livelli colossali :asd: tutti a me prendevano gli zombie :asd:

Aeon19
13-11-2008, 14:28
esperto ( massimo )...

si è vero, il livello esperto è il più decente. Gli altri livelli sono noiosi...

X800pro
13-11-2008, 14:30
Per quanto riguarda il gioco per PC, ovunque lo prendi avrà i sottotitoli e interfaccia in italiano. ( solo la scatola potrebbe essere diversa )

Però per L4D l'italiano parlato non c'è, nè su steam nè credo altrove. Ci sono invece i menu e i sottotitoli in italiano, ed essendo multilingua ci saranno in qualsiasi versione, quindi credo che prenderlo da steam o da qualsiasi altra parte è lo stesso, lo si prende dove costa meno.
D'altronde l'italiano non serve a molto qui. :D

Ho solo un dubbio: se il 18 disattivano la demo, io che l'ho preso da play devo aspettare che mi arrivi il gioco, o cmq su steam continuerà a esserci? Cioè, la disattivazione della demo è per tutti o solo per chi l'ha preordinato da steam, che il 18 l'avrà subito completo? Non so se ho reso...:stordita:

gaxel
13-11-2008, 14:31
:rotfl: quanto ho riso, e comunque, la prossima volta l'omino nero ve lo prendete voi, che è uno sfigato a livelli colossali :asd: tutti a me prendevano gli zombie :asd:

Comunque anche Francis non scherza... il meno martoriato era quello di Miraggio, l'anzianotto :asd:

Zodd_Il_nosferatu
13-11-2008, 14:32

mi sono ricordato una cosa:

spettacolare il pezzo in cui miraggio gli ha tirato la bomba alla witch senza un motivo valido e ci siamo ritrovati contro un orda di zombie e la witch :asd:

Pat77
13-11-2008, 14:34
Una cosa, in prima pagina c'è un bench, solo a me va molto meglio di così a 1440x900 8x FSAA 15x Af (15x perchè il max dei sample), cioè sto gioco è di una fluidità mostruosa, facendo una prova ho visto che così si fanno medie di circa 90 fps, nel casino casino una 50 ina, cioè anche per questo un plauso a Valve.

gaxel
13-11-2008, 14:35

spettacolare il pezzo in cui miraggio gli ha tirato la bomba alla witch senza un motivo valido e ci siamo ritrovati contro un orda di zombie e la witch :asd:

Era stato Miraggio?
Pensavo fosse stato taleboldi (di cui non ricordo il nick su Steam)... l'ho proprio visto (aveva Zoey), non ho fatto in tempo a dire "ssh, non disturbate la Witch", che lui le lancia una pipe bomb... a momenti mi ribalto dalle risate :asd:

maxx1973
13-11-2008, 14:38
Era stato Miraggio?
Pensavo fosse stato taleboldi (di cui non ricordo il nick su Steam)... l'ho proprio visto (aveva Zoey), non ho fatto in tempo a dire "ssh, non disturbate la Witch", che lui gli lancia una pipe bomb... a momenti mi ribalto dalle risate :asd:

E' abbastanza ignorante la witch....io l'ho trovata subito la prima volta che giocavo e da bravo sono andato subito a rompergli i maroni...:D
Però ha rotto lei i miei alla fine :muro:

Zodd_Il_nosferatu
13-11-2008, 14:39
Era stato Miraggio?
Pensavo fosse stato taleboldi (di cui non ricordo il nick su Steam)... l'ho proprio visto (aveva Zoey), non ho fatto in tempo a dire "ssh, non disturbate la Witch", che lui gli lancia una pipe bomb... a momenti mi ribalto dalle risate :asd:

ah si era stato taleboldi!!! :asd: mi son ricordato adesso che volevo lasciarlo dentro lo scantinato dopo quella pazzia :asd:

comunque tocca assolutamente rigiocare e finire quel maledetto livello :eek:
sperando di non trovare più tank :asd:

Obi 2 Kenobi
13-11-2008, 14:40
ragazzi mi sapete dire quando finisce quel buono sconto per l4d su steam? Cioè adesso costa 44,99 anziche 49,99. Quanto dura questa offerta?

MIRAGGIO
13-11-2008, 14:41

no io non ho tirato la bomba...
Semmai la scena da primato è stata quando...
stavamo per completare l'ultimo livello e mentre stavo andando verso la torretta mitragliatrice, infrocio ( mi scontro ) praticamente lo investita...gli sono andato addossooo contro la Witcher che era a terra che non avevo visto .. lol:sofico:
Morti tutti

gaxel
13-11-2008, 14:42
ah si era stato taleboldi!!! :asd: mi son ricordato adesso che volevo lasciarlo dentro lo scantinato dopo quella pazzia :asd:

Mamma mia il Tank... ci piallava ogni volta. Dobbiamo per forza finirlo, ormai è una questione di principio :D

gaxel
13-11-2008, 14:42
ragazzi mi sapete dire quando finisce quel buono sconto per l4d su steam? Cioè adesso costa 44,99 anziche 49,99. Quanto dura questa offerta?

Presumo fino all'uscita del gioco, il 18 in USA il 21 in UE.

Darrosquall
13-11-2008, 14:43
steam mi da sempre lo stesso problema con la cuffia usb microsoft. Ovvero, appena collego la cuffia, devo smanettare nel pannello di controllo tutto in cuffia, sia l'audio del gioco, che l'audio di chi parla. Io vorrei sentire il gioco attraverso le casse che ho, e le voci delle persone in cuffia. :cry:

gaxel
13-11-2008, 14:43
no io non ho tirato la bomba...
Semmai la scena da primato è stata quando...
stavamo per completare l'ultimo livello e mentre stavo andando verso la torretta mitragliatrice, infrocio ( mi scontro ) contro la Witcher che era a terra che non avevo visto .. lol:sofico:
Morti tutti

Vero :asd:

Stavo raccogliendo le molotov e mi appare la scritta "Miraggio (GoV-GOD) ha disturbato la Witch", poi un urlo agghiacciante e più nulla :asd:

MIRAGGIO
13-11-2008, 14:47
steam mi da sempre lo stesso problema con la cuffia usb microsoft. Ovvero, appena collego la cuffia, devo smanettare nel pannello di controllo tutto in cuffia, sia l'audio del gioco, che l'audio di chi parla. Io vorrei sentire il gioco attraverso le casse che ho, e le voci delle persone in cuffia. :cry:
e che si può fare?' questa mi giunge nuova.. audio su canali diversi:mbe:

Obi 2 Kenobi
13-11-2008, 14:47
Presumo fino all'uscita del gioco, il 18 in USA il 21 in UE.

quindi su steam finisce il 18, giusto?

MIRAGGIO
13-11-2008, 14:49
quindi su steam finisce il 18, giusto?

esatto

martinez1983
13-11-2008, 14:51
Ma è veramente forte.... adesso non vedo l' ora di provarlo on-line!!!

taleboldi
13-11-2008, 14:52
No dai nn infierire :cry: In single sicuramente perde molto rispetto alla coop, però è divertente lo stesso, imho:)

sisi come quake 3 arena coi bot

Ah ecco perché non si facevano tre metri :asd:

giàgià

hana200 :sofico:

azz, mi pareva di aver visto hana88 !!!

ennòè !!! la rifacciamo così come eravamo ieri sera, e poi non è vero che stavano tutti addosso a te, era + il tempo che passavo atterra che in piedi

no sono stato io, ma almeno abbiam capito che la "pipe bomb" ie fa na pippa alla witch

Era stato Miraggio?
Pensavo fosse stato taleboldi (di cui non ricordo il nick su Steam)... l'ho proprio visto (aveva Zoey), non ho fatto in tempo a dire "ssh, non disturbate la Witch", che lui le lancia una pipe bomb... a momenti mi ribalto dalle risate :asd:

nick X-Melz (utente steam taleboldi)

ora data e luogo e ci sarò, prometto di non fare + pirlate :rolleyes:

ma non stasera please ho un pò sonno (mi sono alzato alle 6.00 poi, manco 3 ore ho dormito) [va bene qualunque sera dopo le 23.00, meglio se dopo le 23.30]

ciauz

Darrosquall
13-11-2008, 14:52
e che si può fare?' questa mi giunge nuova.. audio su canali diversi:mbe:

cioè,tu mentre giochi, parli con l'headset e senti le risposte nelle casse, oppure tutto in cuffia(audio di gioco e persone)?Ah, se non si può fare è un conto, pensavo fosse un problema mio..

Obi 2 Kenobi
13-11-2008, 14:53
esatto

ottimo! Stamattina ho fatto una ricarica alla mia carta di credito ma ho sbagliato coi conti ed ero tutto agitato perchè credevo che questo bonus per left 4 dead finiva questo week-end.
Meno male :D
Domani altra ricarica e via con l'acquisto :D

MIRAGGIO
13-11-2008, 14:56
cioè,tu mentre giochi, parli con l'headset e senti le risposte nelle casse, oppure tutto in cuffia(audio di gioco e persone)?Ah, se non si può fare è un conto, pensavo fosse un problema mio..

Tutto in cuffia...diversamente non si può fare.:O

bystronic
13-11-2008, 14:57

scusa ma come fai ad ascoltare i rumori dai diffusori, se usi le cuffie persentire le voci? oppure hai delle mini cuffie, che non coprono nemeno l'orecchio, le cuffie sono fatte, per sentire tutto da lì, a meno di non dividere il tutto a monte, con una scheda audio prticolare, ma non credo si possa però boh.

Joker80
13-11-2008, 15:00
ho finito 3/4 sessioni di gioco in modalità normale tanto per prendere la mano, ora passo all' esperto:D

Obi 2 Kenobi
13-11-2008, 15:01
ma nella demo non si possono impersonare i vari boss, vero?

gaxel
13-11-2008, 15:05
scusa ma come fai ad ascoltare i rumori dai diffusori, se usi le cuffie persentire le voci? oppure hai delle mini cuffie, che non coprono nemeno l'orecchio, le cuffie sono fatte, per sentire tutto da lì, a meno di non dividere il tutto a monte, con una scheda audio prticolare, ma non credo si possa però boh.

E' una cosa possibile su Xbox360, ma su PC non credo... a meno di non giocare col pad e avere giochi che supportino la cosa.

Darrosquall
13-11-2008, 15:07
sì infatti sono abituato su xbox360 con questo sistema, e anche su ps3 devo dire la stessa cosa. Peccato, è obbligatorio mentre si gioca abbassare l'audio della musica e degli effetti, sennò nn si capisce una mazza.

gaxel
13-11-2008, 15:07
ma nella demo non si possono impersonare i vari boss, vero?

no

Obi 2 Kenobi
13-11-2008, 15:08
quindi dovrò aspettare il gioco originale. Bhe mi sembra giusta cosa ;)

Darrosquall
13-11-2008, 15:09
ma quali sono le modalità nel gioco finale?Oltre la campagna in coop online, che è quella che si fa mo nella demo, e il versus 4 contro 4 zombie giocanti.

gaxel
13-11-2008, 15:10
ma quali sono le modalità nel gioco finale?Oltre la campagna in coop online, che è quella che si fa mo nella demo, e il versus 4 contro 4 zombie giocanti.

Campagna in single o coop e modalità Versus...

Darrosquall
13-11-2008, 15:15
ah,quindi avevo nominato tutto :D beh, speriamo venga ampliato il ventaglio di scelta. I livelli della campagna presumo siano come le mappe a disposizione, 20. Non vorrei finisse a noia, ma non credo.

gaxel
13-11-2008, 15:19
ah,quindi avevo nominato tutto :D beh, speriamo venga ampliato il ventaglio di scelta. I livelli della campagna presumo siano come le mappe a disposizione, 20. Non vorrei finisse a noia, ma non credo.

in 5 ore la campagna si dovrebbe finire, ma la modalità principe del gioco è chiaramente la Versus.

Poi Valve intende rilasciare gratuitamente mappe, feature e contenuti vari, che chiaramente diventano disponibili anche nell'SDS e, quindi, possono essere usati dai modders.

Difficilmente verrà a noia in poco tempo...

X800pro
13-11-2008, 15:21
Ho solo un dubbio: se il 18 disattivano la demo, io che l'ho preso da play devo aspettare che mi arrivi il gioco, o cmq su steam continuerà a esserci? Cioè, la disattivazione della demo è per tutti o solo per chi l'ha preordinato da steam, che il 18 l'avrà subito completo? Non so se ho reso...:stordita:

Mi auotoquoto, qualcuno ne sa di più?

Corbulo
13-11-2008, 15:27
Mi auotoquoto, qualcuno ne sa di più?

Credo che verrà disattivata per tutti il 18, non penso che facciano questi "conti".. Poi se sarà diversamente son contento per te :D

Darrosquall
13-11-2008, 15:36
in 5 ore la campagna si dovrebbe finire, ma la modalità principe del gioco è chiaramente la Versus.

Poi Valve intende rilasciare gratuitamente mappe, feature e contenuti vari, che chiaramente diventano disponibili anche nell'SDS e, quindi, possono essere usati dai modders.

Difficilmente verrà a noia in poco tempo...

il versus sarebbe il 4 contro 4?Beh, vedremo come sarà, in ogni caso c'è valve dietro,fiducia massima. Spero che la comunità sia florida e non si spostino tutti su console, tutti i miei amici di forum a parte un paio lo giocheranno lì. Che palle :D

braga
13-11-2008, 15:40
guardiamo chi c'è in giro a caccia di zombi...

vi lascio i miei dati:

Steam account: |ηΤ| BoBoBorg

XAleX IT
13-11-2008, 16:02
il versus sarebbe il 4 contro 4?Beh, vedremo come sarà, in ogni caso c'è valve dietro,fiducia massima. Spero che la comunità sia florida e non si spostino tutti su console, tutti i miei amici di forum a parte un paio lo giocheranno lì. Che palle :D

Francamente questo gioco ha senso solo su PC e lo dico da possessore di Xbox 360. Non per la grafica e neanche tanto per i controlli, quanto più per la moddabilità, le patch che ci aspettano. Già i contenuti di Valve verranno distribuiti, come sempre è accaduto finora, in maggior numero nonchè con magigore velocità su PC; soprattutto, però, il fulcro del gioco risiede secondo me nella sua moddabilità pressochè infinita. Già nella demo, cambiando pochi parametri dalla console si è visto di tutto: ci hanno caricato mappe di Portal, Half Life 2, Counter Strike: Source....Hanno abilitato orde infinite di zombie, 12 sopravvissuti, hanno giocato dalla parte degli infetti e anche in splitscreen(finchè non è intervenuta Valve).
Ed era, appunto, solo una demo...Col gioco definitivo, Valve rilascerà anche l'SDK, dando libertà totale ai mod. Ci sono già persone a lavoro sulle sceneggiature di campagne aggiuntive, nuove mappe (ne prevedo a dozzine); e possiamo facilmente immaginare nuove skin di personaggi/zombie, nuove armi, nuovi oggetti.....Senza trascurare eventuali mod di grafica e/o fisica, magari per renderlo ancora più realistico. Insomma, su PC il gioco, considerando le mod e l'IA che cambia ad ogni partita, dovrebbe essere virtualmente infinito ;)

trentemoller
13-11-2008, 16:10
non a caso ha vinto miglior gioco multiplayer all'e3 se non sbaglio :)

questo diventerà il miglior gioco multi dell'anno, altro che cod4

taleboldi
13-11-2008, 16:30

i livelli saranno 20 (almeno inizialmente), suddivisi in 4 campagne dette anche film (movie verrebbe meglio) costituiti da 5 livelli ciascuno
ogni "campagna" dura da 1 a 2 ore (mi sa però a difficoltà normale visto il casino di finire il livello della metro giocando in esperto)

cmq visto che ci saranno una serie di obiettivi (http://www.left4dead411.com/left-4-dead-achievements) da conseguire la vedo dura stancarsi di sto game

ciauz

Aeon19
13-11-2008, 16:44
altro che cod4

che paragone è ? --

cod4 è del 2007

trentemoller
13-11-2008, 16:52
che paragone è ? --

cod4 è del 2007

sbagliato volevo dire il 5

Pat77
13-11-2008, 16:53
Almeno su steam saranno 10-12 giorni che è primo nelle vendite, e tiene dietro Fallout 3.

nonsochisono
13-11-2008, 17:03
chi viene a farsi 30 minuti di maciullamenti?

martinez1983
13-11-2008, 17:19
chi viene a farsi 30 minuti di maciullamenti?

Se vuoi io ci sono dalle 7.30 a fare il macellaio!!!!:D :D :D

nonsochisono
13-11-2008, 17:25
Se vuoi io ci sono dalle 7.30 a fare il macellaio!!!!:D :D :D

mmmmm...bo...cmq in tarda serata verso 23:30 ci si trova con altri italiani a smaciullare qualche zombetto :D se sei online ci si becca :sofico:

p.s. ho provato ad addarti su Steam ma mi da impossibile.... aggiungimi tu: pincker

Darrosquall
13-11-2008, 17:38
Francamente questo gioco ha senso solo su PC e lo dico da possessore di Xbox 360. Non per la grafica e neanche tanto per i controlli, quanto più per la moddabilità, le patch che ci aspettano. Già i contenuti di Valve verranno distribuiti, come sempre è accaduto finora, in maggior numero nonchè con magigore velocità su PC; soprattutto, però, il fulcro del gioco risiede secondo me nella sua moddabilità pressochè infinita. Già nella demo, cambiando pochi parametri dalla console si è visto di tutto: ci hanno caricato mappe di Portal, Half Life 2, Counter Strike: Source....Hanno abilitato orde infinite di zombie, 12 sopravvissuti, hanno giocato dalla parte degli infetti e anche in splitscreen(finchè non è intervenuta Valve).
Ed era, appunto, solo una demo...Col gioco definitivo, Valve rilascerà anche l'SDK, dando libertà totale ai mod. Ci sono già persone a lavoro sulle sceneggiature di campagne aggiuntive, nuove mappe (ne prevedo a dozzine); e possiamo facilmente immaginare nuove skin di personaggi/zombie, nuove armi, nuovi oggetti.....Senza trascurare eventuali mod di grafica e/o fisica, magari per renderlo ancora più realistico. Insomma, su PC il gioco, considerando le mod e l'IA che cambia ad ogni partita, dovrebbe essere virtualmente infinito ;)

ma difatti io lo prendo su pc, solo che questa cosa dell'audio mi scoccia parecchio. Si può risolvere con teampeak ma bisogna conoscersi. Beh, per tutti gli altri, per molti giocare su pc è come bestemmiare in chiesa :D anche perchè qui non tiene la scusa della mancanza di pc gaming visto che grossomodo un dual core lo tengono tutti in casa e non serve una gpu di ultima generazione.

XAleX IT
13-11-2008, 17:47
ma difatti io lo prendo su pc, solo che questa cosa dell'audio mi scoccia parecchio. Si può risolvere con teampeak ma bisogna conoscersi. Beh, per tutti gli altri, per molti giocare su pc è come bestemmiare in chiesa :D anche perchè qui non tiene la scusa della mancanza di pc gaming visto che grossomodo un dual core lo tengono tutti in casa e non serve una gpu di ultima generazione.

Diciamo che interessa anche me questa cosa...Vorrei comprarmi delle cuffie con microfono annesso, e vorrei sia la possibilità di sentire tutto in cuffia sia la possibilità di sentire il gioco dalle casse e il gioco dalle cuffie, diciamo quando si può fare "casino" durante la giornata...Altrimenti che le ho a fare le casse?

Andiamo, mi sembra impossibile che non si possa fare su PC. :mc:

anomalos
13-11-2008, 18:06
la famo n'a partitella dopo ??

martinez1983
13-11-2008, 18:40
mmmmm...bo...cmq in tarda serata verso 23:30 ci si trova con altri italiani a smaciullare qualche zombetto :D se sei online ci si becca :sofico:

p.s. ho provato ad addarti su Steam ma mi da impossibile.... aggiungimi tu: pincker

Ma lo sai che sto cercando da 10 minuti di aggiungerti e non c' è verso!!:muro: :muro: :muro:

Se riesco ad aggiungerti e resto sveglio fino a tardi magari ci becchiamo!!!

P.S riprova anche tu ad aggiungermi

Asphalto
13-11-2008, 18:47
Grazie Miraggio :)

gaxel
13-11-2008, 18:52
Ma lo sai che sto cercando da 10 minuti di aggiungerti e non c' è verso!!:muro: :muro: :muro:

Se riesco ad aggiungerti e resto sveglio fino a tardi magari ci becchiamo!!!

P.S riprova anche tu ad aggiungermi

Io non ho avuto problemi ad aggiungervi entrambi... strano.

martinez1983
13-11-2008, 18:57
Io non ho avuto problemi ad aggiungervi entrambi... strano.

Io continuo a non riuscire ad aggiungere nonsochisono ed anche un' altro!!!:muro: :muro:

Ma quale può essere il problema????:confused: :confused:

Con te ad esempio tutto ok.

gaxel
13-11-2008, 18:59
Io continuo a non riuscire ad aggiungere nonsochisono ed anche un' altro!!!:muro: :muro:

Ma come amici o in una partita?

martinez1983
13-11-2008, 19:02
Ma come amici o in una partita?

Come amico,proprio non ne vuole sapere di accettarlo....in partita ad essere sincero devo capire ancora come funziona!!

Per me questo è il primo gioco che faccio on-line e non sono per niente pratico!!!

gaxel
13-11-2008, 19:11
Come amico,proprio non ne vuole sapere di accettarlo....in partita ad essere sincero devo capire ancora come funziona!!

Per me questo è il primo gioco che faccio on-line e non sono per niente pratico!!!

Per aggiungere un amico, basta che lo inviti (aggiungi amico su Steam), poi lui quando riceve l'invito deve accettarlo.

Per giocare basta che nella finestra amici di Steam, clicchi sulla freccia in bassa a fianco del nome e, dal menù che appare, scegli Unisciti a partita, se lui sta giocando e ci sono posti disponibili, oppure invita a giocare, se tu stai giocando e vuoi che anche lui si aggreghi.

martinez1983
13-11-2008, 19:15
Per aggiungere un amico, basta che lo inviti (aggiungi amico su Steam), poi lui quando riceve l'invito deve accettarlo.

Per giocare basta che nella finestra amici di Steam, clicchi sulla freccia in bassa a fianco del nome e, dal menù che appare, scegli Unisciti a partita, se lui sta giocando e ci sono posti disponibili, oppure invita a giocare, se tu stai giocando e vuoi che anche lui si aggreghi.

Il problema e che mi dice che si è verificato un errore durante l' aggiunta..quindi l' invito non arriva!!!

Dopo cercherò di capire il perchè!!

Grazie per le dritte!!!! Ora mi è tutto più chiaro!!!

anomalos
13-11-2008, 19:16
mi si disconnette dal server come mai ???

anomalos
13-11-2008, 19:17
mi diverto troppo peccato sta cosa che mi fa con i server

anomalos
13-11-2008, 19:18
ove lo si compra ad un prezzo decente???

MIRAGGIO
13-11-2008, 19:27
mi si disconnette dal server come mai ???
Non
mi diverto troppo peccato sta cosa che mi fa con i server
Potevi
ove lo si compra ad un prezzo decente???
Scrivere il tutto in un solo messaggio??

PS
Prova a vedere se il firewall ti blocca il gioco.

anomalos
13-11-2008, 19:35
no no firewall Ok , forse troppo traffico mo riprovo :)

geargod
13-11-2008, 19:51
Il problema e che mi dice che si è verificato un errore durante l' aggiunta..quindi l' invito non arriva!!!

Dopo cercherò di capire il perchè!!

Grazie per le dritte!!!! Ora mi è tutto più chiaro!!!

ogni tanto la lista amici di steam bugga

ho trovato una lista di comandi simpatici per la console

god 1 - Turns on god mode.
noclip - Allows you to fly through walls.
z_spawn hunter/ tank/ witch/ smoker/ etc. - Spawns any of the special monsters you face in the game/ demo. Now use the command below (nb_rush) after you type this command, "z_spawn mob".
nb_rush - Makes all zombies spawned to rush at you. Extremely fun.
z_add - Spawns a normal zombie in front of you.
sv_infinite_ammo 1 - Unlimited ammo, no reloading.
give autoshotgun/ pistol/ molotov/ rifle/ etc. - Gives you any item in the demo.
sb_give - Gives your teammates any item you choose to give them.
z_health - Changes the zombies' amount of health. 1 for the lowest health possible (anything lower than one, the zombies will not spawn). This does not affect the special monsters.
thirdpersonshoulder - Thirdperson over-the-shoulder cam view. Like Resident Evil and Gears of War.
thirdperson - Views the player from the behind camera view. Like Grand Theft Auto.
create_hairball - Crashes the game. Great fun to play with.

ent_fire !self setteam 3 - Changes your team from Survivors to Infected. Now use the "z_spawn" command to change your infected player model.

snd_restart - Restarts sounds if it dies during gameplay.
cam_idealya -1 - Fixes 3rd person aspect if gun is aiming too much to the right.
cam_idealya 1- Fixes 3rd person aspect if gun is aiming too much to the left.
z_speed 1000 -- Zombie run speed!

director_panic_forever - Do this, then
director_force_panic
Result: never ending horde

Boom - Spawns an active pipebomb under you. Bind it to a key and go play as Bomberman!

go_away_from_keyboard - Give control of your character to a bot and spectate.

TRUTEN
13-11-2008, 20:18
Raga mi sono permesso di aggiungere tutti in lista amici. Ora gioco un po; e spero di beccare qualcuno di voi.:)

stefano76
13-11-2008, 20:37
Io vorrei fare una domanda a chi ci sta già giocando: ma sto gioco è nato esclusivamente come multiplayer o cosa? Nel senso, la parte single è stata messa giusto per metterla o ha senso comprarlo anche se si è interessati solo al single? No perchè ho provato la demo su steam e se il gioco è così è un altro titolo da lasciare sullo scaffale, per quanto mi riguarda...

geargod
13-11-2008, 20:43
l'aspetto principale del gioco è il multyplayer. puoi farlo pure in single ma devi accontenttarti dei bot.

a mio avviso è inutile comprarlo solo per fare single player.

ps notare la firma l4d style XD

stefano76
13-11-2008, 20:45
l'aspetto principale del gioco è il multyplayer. puoi farlo pure in single ma devi accontenttarti dei bot.

a mio avviso è inutile comprarlo solo per fare single player.

ps notare la firma l4d style XD

Grazie della risposta, mi sa che evito...Peccato avevo capito altro riguardo a questo gioco, pensavo fosse una specie di Half Life 2 con gli zombie. :)

MaD85
13-11-2008, 20:47
Per far funzionare i comandi devo essere io a fare un server per il gioco?

Oppure si possono inserire da chiunque in partita?

geargod
13-11-2008, 20:50
Per far funzionare i comandi devo essere io a fare un server per il gioco?

Oppure si possono inserire da chiunque in partita?

prima di tutto devi inserire nel collegamento di avvio del gioco -dev -console poi in console scrivi bind f11 "toggleconsole"
al posto del f11 puoi mettere un'altro tasto a tua scelta.

per usarli basta che siano attivate le cheats (sv_cheat 1) che sia un tuo server o di un tuo amico

MaD85
13-11-2008, 20:55
Grazie.

Sto provando ora ad aprire il gioco, manco a connettermi ad un server e...

http://img514.imageshack.us/img514/9725/anonimoge9.jpg

Perche'? :muro: :muro: :muro:

EDIT: bo... ora funziona....

Cmq rifaccio la domanda che ho fatto pagine fa:

a voi funziona la funzione Shitf+TAB dell'overlay?

Insomma riuscite a mettere la chat anche mentre giocate? Se io provo a fare la combinazione non succede assolutamente nulla...

TRUTEN
13-11-2008, 20:58
Ah me in 2 ore e' gia' crashato 2 volte sotto Vista...
Suggerimenti?

gaxel
13-11-2008, 21:01
Grazie.

Sto provando ora ad aprire il gioco, manco a connettermi ad un server e...

http://img514.imageshack.us/img514/9725/anonimoge9.jpg

Perche'? :muro: :muro: :muro:

EDIT: bo... ora funziona....

Cmq rifaccio la domanda che ho fatto pagine fa:

a voi funziona la funzione Shitf+TAB dell'overlay?

Insomma riuscite a mettere la chat anche mentre giocate? Se io provo a fare la combinazione non succede assolutamente nulla...

Prova a fare tasto destro e avvia...
Shift-Tab funziona perfettamente.

MaD85
13-11-2008, 21:02
Prova a fare tasto destro e avvia...
Shift-Tab funziona perfettamente.
Ora va... parlo dell'avvio del gioco, non della chat in-game.

Che SO stai usando e che service pack?

MIRAGGIO
13-11-2008, 21:16
Suggerimenti?

tranquillo.. anche a me ..
In Random ci sono Crash con i Quad ( stanno fixando con le prossime patch)

anomalos
13-11-2008, 21:18
Suggerimenti?

da ME fa lo stesso ,crash sempre con vista 64 bittti

aggiungo, il mio procio è un dual

MIRAGGIO
13-11-2008, 21:23
sul forum di steam ci sono centinai di post che allertano di questi crash a Random..
Fù così anche per Team Fortress 2 quando usci..il gioco..nn vi preoccupate..fixeranno il tutto al + presto..o per lo meno prima dell'uscita del gioco.

TRUTEN
13-11-2008, 21:24
Ho dato una sfogliata veloce. Io avevo ancora i Catalyst 8.6 e a quanto pare danno problemi ora pulisco aggiorno e riprovo.
Grazie delle dritte.;)

gaxel
13-11-2008, 21:46
Ora va... parlo dell'avvio del gioco, non della chat in-game.

Che SO stai usando e che service pack?

Vista 64bit SP1

trentemoller
13-11-2008, 21:50
non vedo l'ora che esce il gioco, troppo bello

TRUTEN
13-11-2008, 21:54
Niente da fare cotinua a crashare anceh con i catalys nuovi...
A sto punto aspetto qualche aggiornamento da parte di Valve se no manco lo compro.:(

Cifico
13-11-2008, 21:57
:muro: Torno ora da una partita durata un' ora mod.Exp.
Ci siamo riusciti ma ne capitavano di tutti i colori e gli abbiamo visti tutti (i boss) dal boomer al Tank. MIO DIO SE CI METTIAMO UN'ORA PER FARE UNA PARTE FIGURIAMOCI 6 AHAAAAAAAAAAAAAAAA

XAleX IT
13-11-2008, 22:01
sul forum di steam ci sono centinai di post che allertano di questi crash a Random..
Fù così anche per Team Fortress 2 quando usci..il gioco..nn vi preoccupate..fixeranno il tutto al + presto..o per lo meno prima dell'uscita del gioco.

Anche a me crasha spesso... :(

nonsochisono
13-11-2008, 22:38

non ti adda quando ti inserisco mi esce questo "impossibile trovare martinez1983 premi "indietro" e blablablabla"

bo...:doh:

geargod
13-11-2008, 22:59
non ti adda quando ti inserisco mi esce questo "impossibile trovare martinez1983 premi "indietro" e blablablabla"

fate in modo di giocare insieme sullo stesso server (magari usando un terzo giocatore che vi abbia entrambi tra amici), poi andate nell'overlay (quello dove avete la lista amici etc) e andate su giocatori. vi si aprirà una lista di giocatori con cui avete e state giocando. provate ad addare da la. dovrebbe funzionare

Darrosquall
13-11-2008, 23:07
madonna, non ho mai riso così tanto durante una partita con martinez1983, lupin e un altro ragazzo che però non aveva microfono :D :D

Gioco Stupendo.

maxx1973
13-11-2008, 23:18
madonna, non ho mai riso così tanto durante una partita con martinez1983, lupin e un altro ragazzo che però non aveva microfono :D :D

Gioco Stupendo.

Ero io l'altro ragazzo :D
Martinez, penso mi abbia ucciso o quasi un sacco di volte.....e poi quel caxxo di boomer prendeva sempre me....
Cmq domani guardo se raccatto un mic perchè e troppo più divertente sentire le voci...

Darrosquall
13-11-2008, 23:25
sì ho cercato il tuo nome in prima pagina e non l'ho trovato,maxxdamage :D

Aahahahahahhaha,l'angolo di martinez :asd:

snakebyte
13-11-2008, 23:51
Meno male che ho dato un'occhiata al forum di L4D.

Han attivato il preload per il gioco full (ovviamente per quelli che han preordinato)

Consiglio a chi ha una connessione di merda come me di iniziare il prima possibile, così il 18 bisognerà scaricare solo l'eventuale update

MIRAGGIO
13-11-2008, 23:58
grazie ottima notizia...( sto scaricando oltre gli 800Kb/s)
http://thumbnails7.imagebam.com/1826/d5e28318255664.gif (http://www.imagebam.com/image/d5e28318255664)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
Cmq oggi ho fatto un po schifo... ho ucciso un po di compagni eheheh..sarà la stanchezza??
Sarà l'influenza??
Sarà la connessione??
Bho ..so solo che poi ho dovuto staccare perchè il mio personaggino andava a scatti..eheheh
Scusa Gaxel e gli altri che ho abbandonato improvvisamente..

snakebyte
14-11-2008, 00:05
Eh si, mi hai ucciso due volte dopo che ti ho pure salvato :ciapet:

gaxel
14-11-2008, 00:09
Scarico anche io...
In effetti ci siamo bersagliati un po' a vicenda stavolta :asd:

nonsochisono
14-11-2008, 01:07
fate in modo di giocare insieme sullo stesso server (magari usando un terzo giocatore che vi abbia entrambi tra amici), poi andate nell'overlay (quello dove avete la lista amici etc) e andate su giocatori. vi si aprirà una lista di giocatori con cui avete e state giocando. provate ad addare da la. dovrebbe funzionare

eh...spero di trovarlo online :D

sto nerdando troppo su sto gioco :sofico: ed è solo una demo :rotfl:

micronauta1981
14-11-2008, 01:14
possibile che nn riesco a settare il microfono del mio auricolare microsoft (xbox360)...lo seleziono nelle impo di steam ma niente nn va...in tutte le altre applicazioni va....qualcuno lo usa x caso??

maxx1973
14-11-2008, 06:03
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....:D
Ieri ho installato la demo ma per gradire ho un po di problemini sulla grafica.
In pratica alcune luci, ombre, alcune fiamme, o le luci che si vedono in un'altra stanza, vengono visualizzate con dei bellissimi quadrati bianchi...a pezze.

Ho risolto il problema riscaricando e reinstallando il gioco.
Ora a parte qualche crash ogni tanto sembra andare bene....:)

taleboldi
14-11-2008, 08:21
Meno male che ho dato un'occhiata al forum di L4D.

Han attivato il preload per il gioco full (ovviamente per quelli che han preordinato)...

tx, domani me lo scarico

ciauz

martinez1983
14-11-2008, 09:45

Quarda ho continuato a fare prove ma proprio non c' è verso!!!

Grazie per il consiglio...è la mia unica possibilità di aggiungere le persone che non mi aggiunge!!!

Gioco Stupendo.

Io ero morto dal ridere...certo che il livello della metro è stato un delirio,ma quante ore siamo andati avanti a riprovare!!!

Ero io l'altro ragazzo :D
Martinez, penso mi abbia ucciso o quasi un sacco di volte.....e poi quel caxxo di boomer prendeva sempre me....
Cmq domani guardo se raccatto un mic perchè e troppo più divertente sentire le voci...

Scusa se ti ho seccato qualche volta...stasera se ci ribecchiamo farò attenzione.
Dai devi assolutamente prendere un microfono...sentire le urla dei giocatori assaltati dagli zombi è troppo forte!!!!:D :D

sì ho cercato il tuo nome in prima pagina e non l'ho trovato,maxxdamage :D

Aahahahahahhaha,l'angolo di martinez :asd:

Ormai è diventata proprietà privata!!!:D :D

E l' unico angolo sicuro per poter sparare agli zombi!!!

Vorrei ringraziare tutti per ieri sera...era da un pezzo che non mi divertivo così tanto in un gioco.... stasera si replica?????

martinez1983
14-11-2008, 09:49
Ho risolto il problema riscaricando e reinstallando il gioco.
Ora a parte qualche crash ogni tanto sembra andare bene....:)

Ma veramente strano!!!:confused: :confused:

Che cosa succede esattamente???

Io ieri sera ho giocato con voi on-line per quasi 4 ore di fila e mai un problema,addirittura ogni tanto sbagliavo a spingere i pulsanti sulla tastiera e tornavo a windows con il gioco che andava ad icona!!!

maxx1973
14-11-2008, 09:54
Scusa se ti ho seccato qualche volta...stasera se ci ribecchiamo farò attenzione.
Dai devi assolutamente prendere un microfono...sentire le urla dei giocatori assaltati dagli zombi è troppo forte!!!!:D :D

Vorrei ringraziare tutti per ieri sera...era da un pezzo che non mi divertivo così tanto in un gioco.... stasera si replica?????

Figurati, anche io mi sono dato da fare nello sparare ai compagni :D
Quando sei li nella mischia .....in do cojo cojo :mc:
Guarda per il mic, vado oggi in pausa pranzo a prenderlo perchè mi sono piegato dalle risate a sentirvi...peccato che non potevo rispondere....

E' stata una serata davvero divertente...stasera ci sarò sul presto, tipo subito dopo cena; poi ho un po di beghe da risolvere e ci risono in tarda serata...per fare un altro po di carne trita :huh:

martinez1983
14-11-2008, 09:55
Suggerimenti?

tranquillo.. anche a me ..
In Random ci sono Crash con i Quad ( stanno fixando con le prossime patch)

Io sarò fortunatissimo... ieri sera ho giocato quasi 4 ore e mai un problema,con la seguente configurazione:

Vista ultimate a 32 bit
Quad core 6600
Ge force 9800GT
4GB di ram
scheda madre P5K/EPU

P.S. TRUTEN hai fatto bene ad aggiungermi alla lista amici...dopo ti aggiungo pure io!!!

gaxel
14-11-2008, 09:57

Io ieri sera ho giocato con voi on-line per quasi 4 ore di fila e mai un problema,addirittura ogni tanto sbagliavo a spingere i pulsanti sulla tastiera e tornavo a windows con il gioco che andava ad icona!!!

No, a volte crasha comunque... tu sei stato fortunato.
Anche io ho fatto 3-4 ore filate senza problemi, pure riducendo a icona, ma 2-3 volte mi è pure crashato.

maxx1973
14-11-2008, 09:57

All'inizio avevo preso il gioco dal backup di Lupin, ma girava da schifo con dei quadri bianchi come se mancassero dei pezzi; allora l'ho riscaricato e reinstallato ed ho risolto il problema dei quadri bianchi, ma un paio di volte si è frizzato...poi riavviato e riaprtito tutto ok...spero sia solo la demo o forse è Vista 64 che è un po legnoso

gaxel
14-11-2008, 09:59
All'inizio avevo preso il gioco dal backup di Lupin, ma girava da schifo con dei quadri bianchi come se mancassero dei pezzi; allora l'ho riscaricato e reinstallato ed ho risolto il problema dei quadri bianchi, ma un paio di volte si è frizzato...poi riavviato e riaprtito tutto ok...spero sia solo la demo o forse è Vista 64 che è un po legnoso

No, ho pure o Vista Home Premium 64 SP1, una 8800GT, tutto patchato e aggiornato... a parte qualche sporadico crash, non ho mai avuto problemi di sorta (oddio, qualche connessione un po' a singhiozzo, ma è più colpa del server o della linea).

Lupin 86
14-11-2008, 09:59
Guarda per il mic, vado oggi in pausa pranzo a prenderlo perchè mi sono piegato dalle risate a sentirvi...peccato che non potevo rispondere....

E' stata una serata davvero divertente...stasera ci sarò sul presto, tipo subito dopo cena; poi ho un po di beghe da risolvere e ci risono in tarda serata...per fare un altro po di carne trita :huh:

Io ero LETTERALMENTE piegato in terra dalle risate! :D (forse era per quello che non ho reso al max;) )

ragazzi questo gioco è stupendo e appena esce me lo compro!:cool:

P.S. MICROFONO RULEZ:sofico:

gaxel
14-11-2008, 10:00
Io ero LETTERALMENTE piegato in terra dalle risate! :D (forse era per quello che non ho reso al max;) )

ragazzi questo gioco è stupendo e appena esce me lo compro!:cool:

P.S. MICROFONO RULEZ:sofico:

Se lo compri subito da Steam, puoi pre-scaricarlo e giocarli nell'istante in cui lo attivano... costa però 43€.

martinez1983
14-11-2008, 10:03

Si si facciamo subito dopo cena sul prestino,fare così tardi per me è troppo poi per oltre 2 ore ho fatto fatica a prendere sonno...vedevo le orde di zombi venirmi addosso!!!:D :D :D

Fai benissimo a prendere il microfono...rende in un modo spettacolare,con i messaggi non sa di che!!!

Se vuoi un consiglio per l' acquisto cerca le creative Fatal1ty (costo 35 euro) e non ti pentirai dei soldi spesi!!!
Io le ho da diversi mesi e sono divine!!!

maxx1973
14-11-2008, 10:04
No, ho pure o Vista Home Premium 64 SP1, una 8800GT, tutto patchato e aggiornato... a parte qualche sporadico crash, non ho mai avuto problemi di sorta (oddio, qualche connessione un po' a singhiozzo, ma è più colpa del server o della linea).

Ora anche io sono a livello di qualche sporadico crash e qualche connessione a singhiozzo...ma forse il primo problema era data dall'avere preso il gioco dal backup fatto su un pc con HW diverso dal mio....è l'unica spiegazione che mi so dare.
Cmq confido nella ver definitiva per un po di stabilità in più

maxx1973
14-11-2008, 10:06
Se lo compri subito da Steam, puoi pre-scaricarlo e giocarli nell'istante in cui lo attivano... costa però 43€.

Beh ma penso che in negozio non costerà poi tanto meno...forse forse conviene preordinarlo per averlo subito li pronto...

Lupin 86
14-11-2008, 10:07

Preferisco aspettare la versione "scatolata":D ;)

maxx1973
14-11-2008, 10:08
Si si facciamo subito dopo cena sul prestino,fare così tardi per me è troppo poi per oltre 2 ore ho fatto fatica a prendere sonno...vedevo le orde di zombi venirmi addosso!!!:D :D :D

Fai benissimo a prendere il microfono...rende in un modo spettacolare,con i messaggi non sa di che!!!

Se vuoi un consiglio per l' acquisto cerca le creative Fatal1ty (costo 35 euro) e non ti pentirai dei soldi spesi!!!
Io le ho da diversi mesi e sono divine!!!

Io mi sono staccato alle 2 .... avevo le allucinazioni :D
Soprattutto stamani quando alle 6.40 è suonata la sveglia....
Oggi tutto microfono è poi vi infamo a diritto se mi sparate :D

maxx1973
14-11-2008, 10:14
Si si facciamo subito dopo cena sul prestino!

Guarda, penso di attaccarmi al macchinario :D verso le 20 / 20.30 al max stasera perchè alle 22 ho un appuntamento che non posso rimandare..un paio d'orette di massacro me le volevo fare

Lupin 86
14-11-2008, 10:15

LOL... e poi mi ringrazi quando ti salvo! ;)

martinez1983
14-11-2008, 10:15

Sei andato avanti di lungo(ci siamo lasciati alle 11.40 circa).
Vedo che questo gioco acchiappa parecchio!!!!

Temo che se tutte le sere facciamo quello che facciamo.... altro che allucinazioni!!!:D :D :D

Ci internano tutti seduta stante!!!:D :D

Ci vediamo verso le 20. Io intanto mi farò la campagnia single-player !!(giusto per riscaldarmi)

Ora vi lascio che devo andare assolutamente a studiare!!!

maxx1973
14-11-2008, 10:18
LOL... e poi mi ringrazi quando ti salvo! ;)

Certo..come infamo ringrazio anche....tanto quello zombie linguone :eek: prendeva sempre me......:muro:

maxx1973
14-11-2008, 10:22
Sei andato avanti di lungo(ci siamo lasciati alle 11.40 circa).
Vedo che questo gioco acchiappa parecchio!!!!

Temo che se tutte le sere facciamo quello che facciamo.... altro che allucinazioni!!!:D :D :D

Ci internano tutti seduta stante!!!:D :D

Ci vediamo verso le 20. Io intanto mi farò la campagnia single-player !!(giusto per riscaldarmi)

Ora vi lascio che devo andare assolutamente a studiare!!!

Si ho insistito un po...ma stasera ci sto più attento...mmmm vediamo.

Altro che internare.....ci fanno la lobotomia subito

Ok a stasera verso le 20....

ciao ciao

Lupin 86
14-11-2008, 10:23
Certo..come infamo ringrazio anche....tanto quello zombie linguone :eek: prendeva sempre me......:muro:

E' bello perchè ci scriviamo sul forum...

..ma siamo a 2 metri di distanza!!!:D

LOL

siamo proprio ridotti male...:ciapet:

maxx1973
14-11-2008, 10:24
E' bello perchè ci scriviamo sul forum...

..ma siamo a 2 metri di distanza!!!:D

LOL

siamo proprio ridotti male...:ciapet:

heheheheeh sono d'accordo....peggio di così!!!!!! :sofico: :ciapet:

MaD85
14-11-2008, 10:51
Vista 64bit SP1

Ecco apposta, io ho Win XP con SP2.

Qualcuno con questo SO riesce a far funzionare la funzione Shift+TAB per aprire la chat ingame? :muro:

Pat77
14-11-2008, 11:02
Sono in predownload, era da tempo che un gioco non mi prendeva così.

TRUTEN
14-11-2008, 11:04
Io sarò fortunatissimo... ieri sera ho giocato quasi 4 ore e mai un problema,con la seguente configurazione:

Vista ultimate a 32 bit
Quad core 6600
Ge force 9800GT
4GB di ram
scheda madre P5K/EPU

P.S. TRUTEN hai fatto bene ad aggiungermi alla lista amici...dopo ti aggiungo pure io!!!

Bho aspettiamo una patch.

maxx1973
14-11-2008, 11:39
Sono in predownload, era da tempo che un gioco non mi prendeva così.

Ma la versione demo la tieni fino a quando non diventa attivo il gioco completo?
Non fanno casino insieme?
Cmq sono d'accordo con te sul gioco, io sono rimasto attaccato fino ad adesso a Fear perseus mandate perchè adoro gli fsp caotici e veloci e non erano riusciti a prendere il suo posto neanche cod4 o ut3....Ma con L4D e con solo la demo in 2 giorni ho rallentato con fear...mi piace abbastanza :cool:

gaxel
14-11-2008, 11:42
Ma la versione demo la tieni fino a quando non diventa attivo il gioco completo?
Non fanno casino insieme?
Cmq sono d'accordo con te sul gioco, io sono rimasto attaccato fino ad adesso a Fear perseus mandate perchè adoro gli fsp caotici e veloci e non erano riusciti a prendere il suo posto neanche cod4 o ut3....Ma con L4D e con solo la demo in 2 giorni ho rallentato con fear...mi piace abbastanza :cool:

La demo quando esce il gioco viene disattivata...

Lupin 86
14-11-2008, 11:44
Ecco apposta, io ho Win XP con SP2.

Qualcuno con questo SO riesce a far funzionare la funzione Shift+TAB per aprire la chat ingame? :muro:

Io Win XP pro SP3...

e funziona TUTTO alla grande..:cool:

(frall'altro abbiamo fatto una partita insieme, ieri sera ;) )

Obi 2 Kenobi
14-11-2008, 12:16
finalmente sono un felice possessore di left 4 dead :D

Lupin 86
14-11-2008, 12:28
finalmente sono un felice possessore di left 4 dead :D

Presumo tu intenda la demo.. no?

il gioco completo nn usciva il 18?:mbe:

Obi 2 Kenobi
14-11-2008, 12:49
no no. Ho fatto il preacquisto su steam e adesso è disponibile nella mia lista giochi. Per ora è bloccato quindi dovrò aspettare il 18.

gaxel
14-11-2008, 12:51
no no. Ho fatto il preacquisto su steam e adesso è disponibile nella mia lista giochi. Per ora è bloccato quindi dovrò aspettare il 18.

e la demo no?

Obi 2 Kenobi
14-11-2008, 12:53
si ho anche provato la demo ovviamente.
Sono solo 2 mappe ma sta diventando una droga lol

gaxel
14-11-2008, 12:54
si ho anche provato la demo ovviamente.
Sono solo 2 mappe ma sta diventando una droga lol

Fatti aggiungere in prima pagina allora... così magari ci si becca online.

maxx1973
14-11-2008, 13:00
La demo quando esce il gioco viene disattivata...

Così mi torna...grazie :)

maxx1973
14-11-2008, 13:06
Missione compiuta....ho preso il microfono...stasera ci si può infamare tutti a voce...:D :ahahah:

Obi 2 Kenobi
14-11-2008, 13:12
Fatti aggiungere in prima pagina allora... così magari ci si becca online.

ok. Devo scriverlo qua il nick che uso? Bhe io sono Tenente su Steam ^^

maxx1973
14-11-2008, 13:14

Manda un msg privato a miraggio con il tuo nick di steam così ti inserisce in prima pagina.

taleboldi
14-11-2008, 13:24

non il nick, il nome utente di steam (quello che usi per l'accesso)

ciauz

gaxel
14-11-2008, 13:29
non il nick, il nome utente di steam (quello che usi per l'accesso)

ciauz

Forse sarebbe meglio metterci anche il nick di Steam in prima pagina... perché durante il gioco vedi quello, non lo username.

Eddie666
14-11-2008, 13:34
salve ragazzi, ho da poco scaricato la demo di L4D, ma mi sono imbattuto in un piccolo problema; non riesco a settare la risoluzione di 1366x768 (o meglio, la setto, salvo la modifica, ma al successivo riavvio nulla). sapete dirmi come poter fare (sono sotto win xp sp3)? grazie

Darrosquall
14-11-2008, 13:40
ok ragà, ci si sente stasera, già rido solo a pensarci :ciapet: spero di beccare qualcuno per le 19,19:30, perchè già alle 20:30 devo uscire. Lol, domani sera accompagno la fidanzata a presto a casa, sabato sera con la carne morta, sperem :D

nonsochisono
14-11-2008, 13:45
dai raga chi viene a nerdare? :sofico: susu...giusto 2 zombetti..

maxx1973
14-11-2008, 13:57
ok ragà, ci si sente stasera, già rido solo a pensarci :ciapet: spero di beccare qualcuno per le 19,19:30, perchè già alle 20:30 devo uscire. Lol, domani sera accompagno la fidanzata a presto a casa, sabato sera con la carne morta, sperem :D

hehehehehe W la carne morta!!!! :cincin:

Stasera io ci dovrei essere verso le 20....magari riusciamo ad incontrarci

Lupin 86
14-11-2008, 14:00

Te stai male..:D

LOOOOOL:sofico: (ci sta che tu mi trovi online ;) , soprattutto se è brutto tempo:D )

Eddie666
14-11-2008, 14:00
risolto il problema del video! come un cretino lasciavo selezionato 16:10 invece che 16:9 :muro:

il mio nick su steam è [HWU]Eddie666 :)

martinez1983
14-11-2008, 14:02

Mangio presto e per le 19.30 sono on-line!!!!

martinez1983
14-11-2008, 14:07
Ho provato la demo un po' di volte e mi sono divertito... ma ho un dubbio che non riesco a togliermi dalla testa, ovvero che tutto sommato non valga la spesa. Ho un po' il timore che alla lunga possa divenire ripetitivo, e dunque noioso. Insomma, dopo un po' di volte che si ricomincia, pur con tutte le modifiche dovute alle differenti posizioni di oggetti e nemici, non ci sarà il rischio di provare un generale deja-vu?

Non so... son dubbioso, per quanto attratto. In fondo non costa proprio poco.

P.S. Il mio nick su Steam è "[G.I.T.] CavaliereOmbra". :)

Ieri sera insieme agli Italiani..siamo andati avanti per ore nel livello della metro e non mi sono mai annoiato!! Più lo rigiocavo più mi divertivo!!!:D :D :D

Se non fosse stato che ormai era esausto sarei andato avanti tutta notte!!!

maxx1973
14-11-2008, 14:14
Ieri sera insieme agli Italiani..siamo andati avanti per ore nel livello della metro e non mi sono mai annoiato!! Più lo rigiocavo più mi divertivo!!!:D :D :D

C'ero anch'io !!! E confermo Martinez....più che perdere la voglia di giocare...si perde la vista...d:asd:

gaxel
14-11-2008, 14:16

Capita, da quando ho Left 4 Dead dormo massimo 5 ore a notte (e mi sveglio alle 8:30) :asd:

martinez1983
14-11-2008, 14:30
Capita, da quando ho Left 4 Dead dormo massimo 5 ore a notte (e mi sveglio alle 8:30) :asd:

Azz...vedo che ci diamo dentro tutti come ricci !!!!:D :D :D

Se continuiamo così ci rinchiudono e gettano via la chiave !!!!:D :D :D

Sta diventando come la droga...già adesso avrei voglia di macellare un po di carne!!!:sofico:

martinez1983
14-11-2008, 14:32
Ti riferisci al gruppo Left4Dead Italia (http://steamcommunity.com/groups/l4dItalia)? Mi ci sono unito ma non ho ancora provato una partita tra soli italiani, ma solo unendomi a server sparsi. Magari stasera una sfida con dei compatrioti la faccio volentieri. :D

No,mi riferisco alla community che c'è in prima pagina del tread!!!

Iscriviti anche tu!!!

Dopo ti metto nella mia lista amici!!!

taleboldi
14-11-2008, 14:40
No,mi riferisco alla community che c'è in prima pagina del tread!!!

Iscriviti anche tu!!!

Dopo ti metto nella mia lista amici!!!

perchè non facciamo un gruppo di HWU ???

ciauz

Lupin 86
14-11-2008, 14:41
Azz...vedo che ci diamo dentro tutti come ricci !!!!:D :D :D

Se continuiamo così ci rinchiudono e gettano via la chiave !!!!:D :D :D

Sta diventando come la droga...già adesso avrei voglia di macellare un po di carne!!!:sofico:

Come non quotarlo... sono COSTRETTO!!:D

non oso immaginare con il gioco completo!:sofico:

braga
14-11-2008, 14:49
ho un'oretta libera, ci sta giusto giusto una partita a livello esperto a L4D. Chi si unisce?

p.s.

su steam sono BoBoBorg ;)

gaxel
14-11-2008, 14:51
A un mio amico, l'AI Director ha piazzato una Witch davanti alla porta della stanza sicura nella seconda mappa :asd:

braga
14-11-2008, 14:56
A un mio amico, l'AI Director ha piazzato una Witch davanti alla porta della stanza sicura nella seconda mappa :asd:

sto iniziando ad amare l'AI Director. Riesce spesso a sorprenderti anche in mappe chiuse e "limitate" come quelle della demo. Chissà negli spazi aperti.... sarà ogni volta un film-partita davvero diverso

maxx1973
14-11-2008, 14:56

Che sfiga!!! :eek:

braga
14-11-2008, 15:05
Ah, pardon... non avevo visto. Mi sono unito subito al gruppo.

ciao Cav! sono braga! aggiungimi agli amici di Steam! nome account: BoBoBorg

emax81
14-11-2008, 15:06
The Infection Begins Next Week

November 13, 2008 - Valve, creators of best-selling game franchises (Half-Life, Portal, Team Fortress, and Counter-Strike) and leading technologies (Steam and Source), today announced its upcoming zombie thriller, Left 4 Dead, has gone gold and is now pre-loading to those who pre-purchased the game via Steam.

Left 4 Dead is the new survival action game from Valve for the PC and Xbox 360 that blends the social entertainment experience of multiplayer games such as Counter-Strike and Team Fortress with the dramatic, narrative experience made popular in single player action game classics such as the Half-Life series of games.

Those who pre-order the game via Steam save 10% off the regular price and may pre-load the game so they are able to play at 12:01 am EST on November 18, 2008 when the game is made available.

The pre-order discount is also available for both the PC and 360 versions at participating retail outlets.

Playable in single player, co-operative, and multiplayer modes, Left 4 Dead is one of the most anticipated releases of 2008 and winner of numerous pre-launch awards, including Best of E3 from multiple outlets. The official demo for the game is available now through November 17 for the PC and Xbox 360.

:)

taleboldi
14-11-2008, 15:11
bon ho creato un gruppo su steam per gli utenti di HWU, così ci possiamo trovare lì invece che addarci 1 per 1 e rischiare d non trovarci

http://steamcommunity.com/groups/HWU-L4D

questa l'iconcina (l'ho fatta in mezzoretta, se qlcn ne fa una + bella la cambio volentieri)
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/a6/a63da62b7fe8ca8ab559c90e1635deaea1824d0a_full.jpg

ciauz

maxx1973
14-11-2008, 15:20
bon ho creato un gruppo su steam per gli utenti di HWU, così ci possiamo trovare lì invece che addarci 1 per 1 e rischiare d non trovarci

questa l'iconcina (l'ho fatta in mezzoretta, se qlcn ne fa una + bella la cambio volentieri)
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/a6/a63da62b7fe8ca8ab559c90e1635deaea1824d0a_full.jpg

ciauz

Mitico...stasera mi unisco al gruppone :D

Lupin 86
14-11-2008, 15:21

ciauz

Sei veramente un genio!:D :sofico: basta aggiungerla come la comunità ITALIANA, vero? sulla sezione "amici", intendo..:cool:

anomalos
14-11-2008, 15:22
bella , messa come avatar su steam :)

nonsochisono
14-11-2008, 15:23

ciauz

bella,bravo :O

taleboldi
14-11-2008, 15:24
mah veramente ho fatto il tutto i 4 e 4 8 :D mentre sono in ufficio :eek:

e non ho steam installato per cui non capisco come invitare e/o aggiungere tutti quanti quelli in lista qui al gruppo

vedo di farlo stasera (spero)

ciauz

Pat77
14-11-2008, 15:25

ciauz

Aggiunto ottima iniziativa.

anomalos
14-11-2008, 15:26
se mi aggiungi alla lista io sono anomalos

taleboldi
14-11-2008, 15:29
guarda che al massimo penso di poterti invitare, se hai steam ti puoi addare tu stesso, il gruppo è aperto

ciauz

anomalos
14-11-2008, 15:41
Ok mi sono aggiunto :D

MIRAGGIO
14-11-2008, 15:48
Ho provato la demo un po' di volte e mi sono divertito... ma ho un dubbio che non riesco a togliermi dalla testa, ovvero che tutto sommato non valga la spesa. Ho un po' il timore che alla lunga possa divenire ripetitivo, e dunque noioso. Insomma, dopo un po' di volte che si ricomincia, pur con tutte le modifiche dovute alle differenti posizioni di oggetti e nemici, non ci sarà il rischio di provare un generale deja-vu?

Non so... son dubbioso, per quanto attratto. In fondo non costa proprio poco.

P.S. Il mio nick su Steam è "[G.I.T.] CavaliereOmbra". :)

Se pensi che titoli come FarCry2 - Spore - ( ci metto anche Fallout3 imho) siano migliori ...bhe allora lascia perdere L4D non fa per te.;) ;:oink: :O

MIRAGGIO
14-11-2008, 15:50
Ho scritto questo? :confused:

no nn lo hai scritto..lo scritto. io..visto che tutti reputano Far Cry 2 un capolavoro...ho pensato che magari anche te stavi dalla sua parte...e visto che hai dei dubbi... quindi io ho fatto un paragone..niente di +;)

Pat77
14-11-2008, 15:54
Calma e coraggio, combattiamo il contagio, non combattiamo tra di noi :D

MIRAGGIO
14-11-2008, 16:04
Ah ok. Mi sfuggiva la domanda.

Beh, comunque non ho nessuno dei titoli sopra citati (anche se Fallout 3 comunque prima o poi credo che lo prenderò, se non altro perché non posso perdermi un "Fallout"), quindi non saprei dirti se potrebbero piacermi o meno. :D

no problem... il mio è solo un paragone poi sei libero di comprare quello che vuoi...:O
Però non accetto che si dica che questo titolo alla lunga potrebbe diventare noioso.:sofico:
+ nemici che sbucano sempre da posti diversi
+ AI ottima (imho)
+ lo si può giocare anche dalla parte Zombie
+ AI che si adegua alle capacità del party
.
.
.Bella....:Prrr:

Demon Requiem
14-11-2008, 16:06
Mi sono permesso di creare un icona se vi piace tenetela.

256x256

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081114170838_HWU-Left-4-Dead.png

128x128

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081114170850_HWU-Left-4-Dead-2.png

gaxel
14-11-2008, 16:11
no problem... il mio è solo un paragone poi sei libero di comprare quello che vuoi...:O
Però non accetto che si dica che questo titolo alla lunga potrebbe diventare noioso.:sofico:
+ nemici che sbucano sempre da posti diversi
+ AI ottima (imho)
+ lo si può giocare anche dalla parte Zombie
+ AI che si adegua alle capacità del party
.
.
.Bella....:Prrr:

Senza contare che nel gioco completo ci saranno 20 mappe e una decina in più di armi, Valve ha previsto il rilascio gratutito di parecchi upgrade (come per TF2), gli achievements, un punteggio dato ad ogni giocatore in base a quello che fa ingame e, naturalmente, l'SDK che permetterà alla community di sfornare mappe, mod, armi, modelli, ecc.. a valanga :D

geargod
14-11-2008, 16:12
waaaaaaa non mi carica la lista giochi su steam!!! mo come lo precarico?? mi fa andare in bestia sta cosa...

MIRAGGIO
14-11-2008, 16:16
Senza contare che nel gioco completo ci saranno 20 mappe:D
Senza contare che se NON sei fortunato una mappa la si può finire in modalità esperto anche dopo 2 ore:mbe: :Prrr:

Lupin 86
14-11-2008, 16:20
Senza contare che se NON sei fortunato una mappa la si può finire in modalità esperto anche dopo 2 ore:mbe: :Prrr:

Ammesso che tu riesca a finirla...;) :D :ciapet:

gaxel
14-11-2008, 16:20
Ammesso che tu riesca a finirla...;) :D :ciapet:

Appunto... potenzialmente è un gioco infinito :asd:

trentemoller
14-11-2008, 16:21

o non finire per niente perchè ti arrivano 3 boss insieme :asd:

non sapevo che ci saranno altre armi nel gioco finale, sapete quali sono? io amo l'm16

geargod
14-11-2008, 16:25
ora mi scarica a 125k... tristezza infinita..

miraggio mi puoi addare te al gruppo steam di hw? gli do join ma non entra..

navigando nella console ho visto le altre armi.
come armi da fuoco ci sono smg, m16 i 2 fucili a pompa la pistola e il fucile di precisione
poi la molotov e la pipebomb
infine la tanica di benzina la bombola del gas e la bombola dell'ossigeno

taleboldi
14-11-2008, 16:25

certo dipende molto però con chi giochi :ciapet: !!!

ciauz

MIRAGGIO
14-11-2008, 16:27

ciauz

Mi sono permesso di creare un icona se vi piace tenetela.

Bravi ..belli belli...
vi metto in prima pagina...
se ci sono altri utenti che vogliono postare le loro creazioni..

MIRAGGIO
14-11-2008, 16:29
ora mi scarica a 125k... tristezza infinita..

miraggio mi puoi addare te al gruppo steam di hw? gli do join ma non entra..

Qual'è il tuo username che usi per loggarti in STEAM?