View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
TheAlbatross
26-11-2008, 16:41
scusate non capisco una cosa.ho visto che girano le versioni pirata di L4D;ora....il senso?cioè....visto che non si può giocare online dov'è il gusto?
anche perchè, non vorrei dire fregnacce, ma mi pare che non si possa neanche usare con hamachi giusto?
TheAlbatross
26-11-2008, 16:45
boh, forse sarà la febbre....cadmoz l'ha preso da amazon, diventa automaticamente utilizzabile su steam?
boh, forse sarà la febbre....cadmoz l'ha preso da amazon, diventa automaticamente utilizzabile su steam?
Certo TheAlbatross... è "semplicemente" la versione scatolata... si installa in STEAM e funziona solo con STEAM. :D Ho fatto il preorder, con tasse e spedizione incluse circa 28 euro. :D :D. Spedita il 20 nov arrivata oggi! :cool:
raga avrei un problema appena tento di far partire il gioco online mi viene dato l'errore la connessione con la sessione è stata persa :muro:
fino a ieri sera alle 2:00 tutto bene cosa è successo? :help:
ho solo io questo problema? :mad:
TheAlbatross
26-11-2008, 17:17
Certo TheAlbatross... è "semplicemente" la versione scatolata... si installa in STEAM e funziona solo con STEAM. :D Ho fatto il preorder, con tasse e spedizione incluse circa 28 euro. :D :D. Spedita il 20 nov arrivata oggi! :cool:
effettivamente visto che il prezzo è quello direi proprio che ne vale la pena!
continuo a non capire la versione masterizzata però.....:confused:
Lupin 86
26-11-2008, 17:29
effettivamente visto che il prezzo è quello direi proprio che ne vale la pena!
continuo a non capire la versione masterizzata però.....:confused:
in che senso non capisci la versione masterizzata?
io ho aspettato la versione "con supporto e cofanetto" (comprato il 20 novembre) semplicemente perchè non concepisco TROPPO il pagare qualcosa senza avere "NULLA IN MANO".. poi sai, sono punti di vista:D ;)
..frall'altro pagata meno che su steam (40€)..:cool:
maxx1973
26-11-2008, 17:45
io ho aspettato la versione "con supporto e cofanetto" (comprato il 20 novembre) semplicemente perchè non concepisco TROPPO il pagare qualcosa senza avere "NULLA IN MANO".. poi sai, sono punti di vista:D ;)
Perchè?? Quando giochi a L4D tieni la scatola e/o la custodia del dvd in mano?
:asd: :asd: :Prrr:
Lupin 86
26-11-2008, 17:52
Perchè?? Quando giochi a L4D tieni la scatola e/o la custodia del dvd in mano?
:asd: :asd: :Prrr:
no, però preferisco spendere x qualcosa di materiale;) e poi risparmio tempo se lo devo reinstallare:D
p.s. tieniti pronto x stasera (tanto non sopravviverai... MUAHAHAHAHAHAH:D :sofico: :ciapet: :Prrr: )
maxx1973
26-11-2008, 17:56
no, però preferisco spendere x qualcosa di materiale;) e poi risparmio tempo se lo devo reinstallare:D
p.s. tieniti pronto x stasera (tanto non sopravviverai... MUAHAHAHAHAHAH:D :sofico: :ciapet: :Prrr: )
Beh se vuoi del materiale..alla casa della gomma con 40 euro ti danno 50 metri di tubo....così puoi anche annaffiare le piante :ciapet:
Stasera verso le 21.00? Scommetto che questa volta non finisci te :fuck: :huh:
Voglio vedere anche di prendere qualche obbiettivo nuovo....
TheAlbatross
26-11-2008, 17:59
per versione masterizzata intendo la versione presa dal circuito p2p.se poi non è utilizzabile tramite steam non ne vedo il senso!
Lupin 86
26-11-2008, 18:00
Beh se vuoi del materiale..alla casa della gomma con 40 euro ti danno 50 metri di tubo....così puoi anche annaffiare le piante :ciapet:
Stasera verso le 21.00? Scommetto che questa volta non finisci te :fuck: :huh:
:asd: si dai, 21.00, massimo le 21.30;)
ora c'ho anche il mouse fichissimo:D :sofico:
:asd: si dai, 21.00, massimo le 21.30;)
ora c'ho anche il mouse fichissimo:D :sofico:
fatta!!
21.30 che prima c'è scrubs u.u
maxx1973
26-11-2008, 18:26
Ok, d'accordo per le 21.30....!!!
Il mouse fichissimo non conta....se hai una ferrari ma non sai guidare è inutile :cool:
Ok, d'accordo per le 21.30....!!!
Il mouse fichissimo non conta....se hai una ferrari ma non sai guidare è inutile :cool:
vero
però certi mouse aiutano avendo sensibilita maggiori e una migliore egornomicità :sofico: tipo il mio G5 :sofico:
maxx1973
26-11-2008, 18:33
vero
però certi mouse aiutano avendo sensibilita maggiori e una migliore egornomicità :sofico: tipo il mio G5 :sofico:
Lo so, in effetti aiutano....ma è per fare terrorismo gratuito a Lupin... :D
Lo so, in effetti aiutano....ma è per fare terrorismo gratuito a Lupin... :D
parla quello che crepa in facile u.u XDDD
sta sera ci sei con me snake e lupin?
Visto che sono in vena vi posto qlcs, ecco una breve descrizione dei protagonisti +shot:
http://img56.imageshack.us/img56/1391/left4deadcomicsurvivorsha2.jpg
Un bel poster lolloso:
http://img116.imageshack.us/img116/7660/ad76e1boomersmu3.jpg
E uno dei primi tentativi di skin moddate (e io godo), e' pure figo IMHO:
http://img386.imageshack.us/img386/4521/l4dhospital01apartment0cw5.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/1710/l4dhospital01apartment0gl2.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/9413/l4dhospital01apartment0be0.jpg
maxx1973
26-11-2008, 18:51
parla quello che crepa in facile u.u XDDD
sta sera ci sei con me snake e lupin?
Non era avanzato quando sono creapato? Se era facile sono messo malino....:muro: :mc: :(
Si ci sono stasera e cercherò di migliorare la media :)
per sta sera ore 21.30
io
snake
mad (se non tira di nuovo pacco)
? (lupin o maxx)
Non era avanzato quando sono creapato? Se era facile sono messo malino....:muro: :mc: :(
Si ci sono stasera e cercherò di migliorare la media :)
perfect!
non eri morto a fine partita ma in mezzo per uno smooker
Ho comprato il gioco stasera e ho gicato un po online, comme posso aggiungere i vostri server ai preferiti o almeno entrarci ?
Ho comprato il gioco stasera e ho gicato un po online, comme posso aggiungere i vostri server ai preferiti o almeno entrarci ?
entra nella comunity di hw linkata da miraggio
trovi tutto in prima pagina
grazie ci vediamo su l4d doce sarò Frantz 08
ciao
ma cosa devo fare per entrare in un gruppo ? clicco su unisciti a questo gruppo, ma non succede niente. Se entro in steam e metto i vostri server dopo che metto salva questo indirizzo non succede niente... che devo fare ?
Se nel tuo profilo in Steam (sul sito) compare il gruppo che hai aggiunto, non devi fare nient'altro. Vedrai comparire i server del gruppo in basso a dx quando apri il gioco e ci potrai entrare cliccandoci sopra.
Per invece tenerti in contatto con i fari giocatori, aggiungi nella finestra "Amici" di Steam, i loro nick di Steam, uno per uno.
J.Crocker
26-11-2008, 20:47
ragazzi sapete per caso il comando da mettere quando si crea il server dalle impostazioni di avvio, per scegliere il personaggio?
ragà come mai se joino 1 server su hamachi mi da errore: this is only for lan clients na cosa del genere? come posso evitare questo problema?
Ci sono anche io finalmente :D :sofico:
RaZoR93, gioco solo su esperto, altrimenti non c'è gusto :sofico: :ciapet:
Ci sono anche io finalmente :D :sofico:
RaZoR93, gioco solo su esperto, altrimenti non c'è gusto :sofico: :ciapet:
Dicono tutti cosi' all'iniozio poi, inesorabilmente, la difficolta' si abbassa...:D
p.s. addato, comunque aggiungiti al gruppo in prima pagina
Bello, lascio un commento per la partita di stasera: :D
Io, Gaxel, Snake e Mezzanotte (spero di aver azzeccato), :doh:
entriamo in un server dove ogni volta che si inizia un livello reimposta a normale lol :what: , mettiamo seconda campagna
Ce ne accorgiamo e iniziamo dal 3o livello a mettere esperto (:sperem:);
arriviamo all'ultimo livello e lo rifacciamo 3-4 volte,
all'ultima decidiamo che se non fosse andata avremmo cmq smesso -- con conseguente rosik ovviamente :ncomment:
Stavolta lo facciamo alla maniera classica, piazzati sulla casa, 2 davanti, 1 dietro e io a sinistra, le orde sembrano non finire piu' (come al solito su Expert), ma noi teniamo duro e rimaniamo pressappoco con la vita iniziale, arriva il primo tank, io vengo preso con un masso al volo e rimango agonizzante a terra, :mad: ma il tank si dirige con la sua furia omicida verso gli altri tre mentre viene molotovizzato. :eek:
Mezzanotte passa dal retro e viene a rivitalizzarmi ma nel mentre 1 viene preso e cade sotto i suoi colpi, io mi curo con le pillole nel taschino, carico il fucile e lo bombardo, lo uccidiamo,
ritorniamo come forsennati alle nostre postazioni, anche se abbiamo perso un compagno non abbiamo altra scelta, sopravvivere e' piu' difficile con la squadra mozzata ma non demordiamo, davanti diventa quesi improponibile coprire quello alla machine gun e anche dietro, :mc:
uso tutte le bombe che trovo dentro la casa e sulla cassa sul retro per dare un po' di respiro ai due sul fronte.
Arriva il secondo tank, butta giu' quello alla machine, lo uccide e qui inizia il dramma - 1 TANK vs. 2 UOMINI (1 uomo e una donna perche' l'altro era Zoey :P)
lo molotovizzo e inizia a seguirmi :mbe:
l'inseguimento piu' lungo che abbia mai fatto
pareva non finisse piu', c'ero io che scappavo dentro fuori dentro fuori dentro fuori la casa e facevo un report a Mezzanotte (via Mic :p) che rimaneva sul soffitto per non farlo sbagliare e farlo scendere davanti al tank, ad un certo punto me lo ritrovo davanti che passa attraverso la finestra, penso: "E' la fine" ----------> si accascia :sofico:
Non ho neanche il tempo di pensare WFT? :ciapet: che sento SKRRIEEEEEEK!! da tutta la vallata, leggo sulla chat dai due morti "Scappate!! CORRETE!!", dico al mic a Mezzanotte: "WTF mettiti a correre c'e' la barca!!!"
Io arrivo per primo perche' sto lì vicino, la barca non c'e' :muro:
Vedo Zoey (= Mezzanotte) che corre verso il molo allora sto tranquillo, mi giro verso il mare e la barca sta arrivando, mi rigiro verso il molo e lo vedo CIRCONDATO SU 3/4 da ORDE DI ZOMBI :mbe:
Sparo a dx e sx per coprirlo, riesce a non cadere, si sente SHEEEEEE da lontano e me lo vedo RISUCCHIATO da davanti e portato in mezzo alle orde di zombi,
1 sec per decidere
1- salgo sulla barca che e' arrivata e lascio Zoey ai pesci e almeno finisco la mappa in memoria sua (asd)
2- WTF? :sofico:
Quello che ho pensato e' stato: "Se fosse stato Louis che porta sempre sfiga lo lasciavo, ma e' la SPLENDIDA ZOEY!!"
Mi lancio verso le orde con l'autoshotgun, sparo così velocemente che annichilisco gli zombi davanti e riesco ad impallinare lo smoker dietro tutti, così veloce che Zoey NON CADE A TERRA, omg mi avvicino ho finito i colpi allontano gli zombi dalla ragazza con il calcio del fucile (melee), indietreggiamo insieme e saliamo sulla barca con lei mezza morta, milioni di zombi ai piedi, un tank che scaglia rocce... asd
EPICO
:Prrr: fine report
:eek: :eek: :eek:
Bellissimo....complimenti per il racconto Mad...la prossima volta vogliamo il filmato!:D :D
EPICO
:yeah: :winner: :cincin:
Lupin 86
27-11-2008, 07:17
EPICO
:asd: :rotfl::sofico:
Noi invece abbiamo fatto la campagna RACCOLTO DI SANGUE ; eravamo io,
MAXXDAMAGE(doveva ancora completare alcuni obbiettivi, LUI:ciapet: :Prrr: ),
Dreammaker e Asphalto (nel finale sostituito da TRUTEN);
che dire: mi sembrava che il DIRECTOR fosse particolarmente incazzato, soprattutto ce l'aveva sempre con me, mi scagliava Special infected a ripetizione (sarò stato devitalizzato una 15ina di volte, e morto 3-4:eek: :eek: )
però alla fine ci siamo salvati tutti (con estrema gioia di MAXXDAMAGE:asd::asd:)
P.S. tra me e maxx si faceva a gara a chi sparava di più (si, ma tra di noi!:ciapet: :Prrr: ) per fortuna, ha vinto lui;)
Lupin 86
27-11-2008, 07:44
Dicono tutti cosi' all'iniozio poi, inesorabilmente, la difficolta' si abbassa...:D
p.s. addato, comunque aggiungiti al gruppo in prima pagina
si, confermo:O :eek: :D
cmq ormai dobbiamo iniziare a fare qualche campagna ad ESPERTO (si, lo so, sarà un bagno di sangue..:eek: però va fatto!:ciapet:)
Vi posto qualche img:
Questo poster e' il preludio per la storia personale di Bill e come e' arrivato ad incontrare gli altri 3:
http://img116.imageshack.us/img116/533/lolbillqp0el8.jpg
Il poster del remake di "28 giorni dopo" con i protagonisti di L4D (uscira' a Dicembre 2009, ed il regista ha gia' dichiarato che la parte di Louis verra' interpretata da Barak Obama):
http://img354.imageshack.us/img354/7978/lolpooply1af5.jpg
Ed infine una grande rivelazione:
http://img383.imageshack.us/img383/6884/left4dead4chanbyipsofonxh2.jpg
:D
Ragazzi mi sono lessato il cervello... :( :D Ho giocato ieri sera a L4D fino alle 3... ero con mio cugino anche lui classe '73... che delinquenti! :asd: Inutile dire che andando a dormire ovviamente nei sogni ero nuovamente barricato e circondato da zombi... lo sapevo che non dovevo comprare 'sto gioco... :( :eek: :D :cool:
OMG sono usciti i gadgets!! ----> http://store.valvesoftware.com/
Qualche altra foto asd:
Francis mentre sogna le moto:
http://img354.imageshack.us/img354/7459/ohlawdsna4.jpg
Una foto in posa:
http://img56.imageshack.us/img56/892/myleft4deadposebyazfar9sd7.jpg
Anche il tank ha bisogno d'affetto:
http://img376.imageshack.us/img376/5708/tanksneedlovinalsobyspixo3.jpg
asd e un link da lol della serie "Louis +Bill":
http://it.youtube.com/watch?v=KRv01TZMu0Y
maxx1973
27-11-2008, 09:27
Si!!! Con grande gioia ed una bella serie di fucilate nella schiena di Lupin, sono riuscito a finire una campagna e prendere alcuni obbiettivi :D
Il più carino direi "puntura lombare" dopo avere tirato una bella cinghiata nella schiena ad un malcapitato zombi :asd: :asd:
Ancora devo aggiustare un po la mira...ma miglioro :cool:
Franx1508
27-11-2008, 09:37
ma stò gioco è solo multiplayer o anche single?
ma stò gioco è solo multiplayer o anche single?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566
maxx1973
27-11-2008, 09:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566
Non potevi essere più chiaro!!! :read:
:asd:
taleboldi
27-11-2008, 11:50
però dai un po' hanno ragione sti "poveretti"
la colpa è di MIRAGGIO che non lo scrive in prima pagina a caratteri cubitali :p
quindi:
MIRAGGIO, se ci sei batti un colpo, e scrivicelo in rosso, dimensione 7 e grassetto
:asd: :asd: :asd:
ciauz
Signori e signore, domanda :D
Con la scheda in firma mi funzionerà il gioco? shader 2.0 li supporta, ha 256MB di ram onboard..... che dite?
Saluti
nevercross
27-11-2008, 13:01
Ciao ragazzi ho finalmente acquistato anche io questo bellissimo gioco!
volevo chiedere una cosa pero... per giocare con qualcuno di voi mi basta aggiungere ad esempio il nome di steam messo in prima pagina dalla lista che avete messo e quando vi vedo connessi giocare?
dal gioco non mi ha mai trovato amici penso perche non fossero in linea.
cmq se vedete un certo davidedesmo che chiede amicizia sono io, fino ad ora ho solo giocato con persone inglesi o russe ma giocare con qualcuno con cui puoi parlare deve esser divertentissimo!!!
norbertom
27-11-2008, 13:13
Comunque ho notato che ad expert è possibile giocarci senza ripetere per ore gli stessi livelli se si lavora in team. Altrimenti neanche ad easy ce la fai...
Comunque ottimo gioco...
ps: ma non c'è nessuno stasera che vuole giocare con me la 3a campagna ad expert?
Lupin 86
27-11-2008, 13:21
Comunque ho notato che ad expert è possibile giocarci senza ripetere per ore gli stessi livelli se si lavora in team. Altrimenti neanche ad easy ce la fai...
Comunque ottimo gioco...
ps: ma non c'è nessuno stasera che vuole giocare con me la 3a campagna ad expert?
uhm... 3° campagna expert.. :Perfido: :fiufiu:
vedremo...:D
io cmq estendo l'invito, nel senso che ci sono x giocare dalle 21.00 circa (massimo 21.30;) )
e mi piacerebbe iniziare a giocare a livello EXPERT (ormai le altre le ho provate tutte:sofico: )
accetto candidature:D
e mi piacerebbe iniziare a giocare a livello EXPERT (ormai le altre le ho provate tutte:sofico: )
accetto candidature:D
Eccomi :D
MIRAGGIO
27-11-2008, 13:32
però dai un po' hanno ragione sti "poveretti"
la colpa è di MIRAGGIO che non lo scrive in prima pagina a caratteri cubitali :p
quindi:
MIRAGGIO, se ci sei batti un colpo, e scrivicelo in rosso, dimensione 7 e grassetto
:asd: :asd: :asd:
ciauz
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooooooooook!
Lupin 86
27-11-2008, 13:49
Eccomi :D
ma che nick/nome account hai su STEAM?? in prima pagina non riesco a trovarti (va a finire che in realtà ti avevo gia aggiunto tra gli amici...:ciapet: )
maxx1973
27-11-2008, 14:41
Mouse RAZER Salmosa + Tappetino RAZER MANTIS Speed
Tutta questa tecnologia avanzata e fai ancora fuoco amico??!?!!
:sofico: :gluglu: :asd: :Prrr:
Lupin 86
27-11-2008, 14:50
Tutta questa tecnologia avanzata e fai ancora fuoco amico??!?!!
:sofico: :gluglu: :asd: :Prrr:
ha parlato quello con l'ocz da 2500dpi dell'ANTANI, SBLINDA..:D :fuck:
scusate ma chi ha 1 router che porta deve aprire per hostare 1 partita con hamachi? poi 1 altra domanda quando tento di connettermi ad 1 server hostato con hamachi mi da errore dp 10 tentativi di connessione perchè? :cry: :cry:
maxx1973
27-11-2008, 15:22
ha parlato quello con l'ocz da 2500dpi dell'ANTANI, SBLINDA..:D :fuck:
La mia mira non ha eguali...si sa!!! :D
Ma come la tua pubblicità hehehehehe
Cmq 2500 dpi sta per 2500 danni per individuo...che pensavi??
Per un mouse da 20 euro...anche troppo :mc: :sofico: :oink::ciapet:
Lupin 86
27-11-2008, 15:26
La mia mira non ha eguali...si sa!!! :D
Ma come la tua pubblicità hehehehehe
Cmq 2500 dpi sta per 2500 danni per individuo...che pensavi??
:rotfl:
Mezzanotte
27-11-2008, 16:07
pareva non finisse piu', c'ero io che scappavo dentro fuori dentro fuori dentro fuori la casa e facevo un report a Mezzanotte (via Mic ) che rimaneva sul soffitto per non farlo sbagliare e farlo scendere davanti al tank
Infatti vi devo rivelare una grande verità: c'è qualcosa di peggio che avvistare un Tank che ti dà la caccia; NON vederlo.
Tremava tutto e non sapevo da che parte guardare o fuggire. Terribile.
Poi ho pure rallentato l'orda con una molotv, ma erano veramente tanti, e la barca non era ancora arrivata! Abbiamo dovuto tenere il molo per lunghissimi secondi, sparando come disperati. Quando poi mi sono girato per salire sulla barca e sono stato arpionato a pochi passi dalla salvezza e tirato verso la torma inferocita mi consideravo già bello che spacciato.
In effetti per tutto lo scontro finale non avevo fatto che ripetermi: "non ce la faremo mai, non ce la faremo mai!"
Vedi i casi della vita. L'essere sopravvissuto alla più rocambolesca e disperata fuga che abbia giocato a questo gioco la devo al fatto che il mio avatar aveva le tette, sconvolgente. Le tette mi hanno salvato, non i proiettili, non la fortuna, le tette! :rolleyes:
Infatti vi devo rivelare una grande verità: c'è qualcosa di peggio che avvistare un Tank che ti dà la caccia; NON vederlo.
Tremava tutto e non sapevo da che parte guardare o fuggire. Terribile.
Poi ho pure rallentato l'orda con una molotv, ma erano veramente tanti, e la barca non era ancora arrivata! Abbiamo dovuto tenere il molo per lunghissimi secondi, sparando come disperati. Quando poi mi sono girato per salire sulla barca e sono stato arpionato a pochi passi dalla salvezza e tirato verso la torma inferocita mi consideravo già bello che spacciato.
In effetti per tutto lo scontro finale non avevo fatto che ripetermi: "non ce la faremo mai, non ce la faremo mai!"
Vedi i casi della vita. L'essere sopravvissuto alla più rocambolesca e disperata fuga che abbia giocato a questo gioco la devo al fatto che il mio avatar aveva le tette, sconvolgente. :rolleyes:
e io che incitavo mad ad abbandonarti per salire sulla barca :asd: partita epica
cmq se facciamo anche stasera, bisognerebbe cominciare la partita dal principio in expert, così alla fine ci sblocca pure uno degli obiettivi
mad riguardo le novità del valve store che hai linkato, avevo provato tempo fa ma quei maledetti (XD) non spediscono oltre oceano..
sai da dove poter prendere in alternativa?
(voglio il vory peluche e il cappellino headcrab XDDD)
evilrikkuz
27-11-2008, 17:48
l'ho preso addatemi : rambino_rulez
come mai non mi fa entrare al gruppo di hwu ?? clicco su entra nel gruppo ma niente :/
mad riguardo le novità del valve store che hai linkato, avevo provato tempo fa ma quei maledetti (XD) non spediscono oltre oceano..
sai da dove poter prendere in alternativa?
(voglio il vory peluche e il cappellino headcrab XDDD)
Oh lol mo chiedi troppo!! Io non ne ho idea... asd :ciapet:
l'ho preso addatemi : rambino_rulez
come mai non mi fa entrare al gruppo di hwu ?? clicco su entra nel gruppo ma niente :/
Forse ti devi ancora loggare al sito?
In alto a sinistra ti da' il tuo nick di Steam o c'e' scritto "Accedi" o una cosa simile?
Se e' la seconda clicca la', inserisci nick e pass, collegati, rivai sull'indirizzo del gruppo e premi Join, stavolta ti entrera'.
scusate ma chi ha 1 router che porta deve aprire per hostare 1 partita con hamachi? poi 1 altra domanda quando tento di connettermi ad 1 server hostato con hamachi mi da errore dp 10 tentativi di connessione perchè? :cry: :cry:
nessuno? :cry:
ma che nick/nome account hai su STEAM?? in prima pagina non riesco a trovarti (va a finire che in realtà ti avevo gia aggiunto tra gli amici...:ciapet: )
Non solo mi hai già aggiunto ma abbiamo pure già giocato insieme :asd:
Su Steam il mio nick è w3dge :D
Chi gioca questa sera? :D
Sto per fiondarmi dentro speriamo ci sia qualcuno. :D
Sto per fiondarmi dentro speriamo ci sia qualcuno. :D
Qual'è il tuo nick? :) Sicuro di avermi addato? Non mi è comparsa nessuna richiesta.
Addami tu allora: steam account Hoeru.
io mad snakebite e un tale.. a si braga
ci siam messi a fare in facile per ottenere un po di obbiettivi. che partita. anche se in facile la coordinazione è stata ottima, un ottimo gioco i squadra. GG
http://img133.imageshack.us/img133/4645/l4dhospital04interior00gx6.jpg (http://imageshack.us)
http://img133.imageshack.us/img133/l4dhospital04interior00gx6.jpg/1/w1680.png (http://g.imageshack.us/img133/l4dhospital04interior00gx6.jpg/1/)
qua avevo preso incoronazione finalmente, era la quinta che seccavo asd
mentre in questa qua sotto l'epicità di tutti gli obbiettivi, braga si è fatto 4 mappe solo con pillole per l'obbiettivo del kit. zoey tremava ancora un poco. che tossica XD
e come non ricordare i seri problemi alla vescica di mad che però non poteva lasciare la partita hahaha
http://img133.imageshack.us/img133/1015/l4dhospital05rooftop000bm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img133.imageshack.us/img133/l4dhospital05rooftop000bm6.jpg/1/w1680.png (http://g.imageshack.us/img133/l4dhospital05rooftop000bm6.jpg/1/)
Ma per incoronazione vale anche un colpo alla testa quando ancora e' seduta e tranquilla o solo dopo averti visto?
Lupin 86
27-11-2008, 23:23
certo che a ESPERTO è veramente impossibile... io truten mezzanotte e wedge... e non siamo riusciti a superare la 3° mappa della campagna RACCOLTO DI SANGUE:eek: :eek:
Ma per incoronazione vale anche un colpo alla testa quando ancora e' seduta e tranquilla o solo dopo averti visto?
tecnicamente basta un singolo colpo alla testa.
il fatto è che il fucile di precisione a quanto pare non basta a ucciderla, l'unica quindi è con un colpo ravvicinato alla testa usando il fucile a pompa. è rischioso ma cn un po di fortuna ci si riesce :sofico:
special thx al sostegno morale di mad e braga :D
Esperto rulla solo che per una mappa servono le ferie :D
@gergod grazie del sugerimento sarei andato avanti ad inutili tentativi di cecchinggio :asd:
certo che a ESPERTO è veramente impossibile... io truten mezzanotte e wedge... e non siamo riusciti a superare la 3° mappa della campagna RACCOLTO DI SANGUE:eek: :eek:
Ci riproveremo, arriva il week-end :yeah:
@gergod grazie del sugerimento sarei andato avanti ad inutili tentativi di cecchinggio :asd:
Hai visto? Te lo avevo detto :D
nevercross
28-11-2008, 07:12
aggiungete anche me per giocare con voi!il mio nome in steam è: davidedesmo
Ragazzi, Gabe ieri in un'intervista ha dichiarato che tra le modifiche che faranno, aumenteranno la complessità dell'AI degli Special Infected, in particolare l'hunter molto spesso cerchera' di sorprendere uscendo dalle ombre nelle mappe senza fare piu' il suo solito ringhio, ed il boomer avrà il QI di Bill Gates, cosa che gli permetterà di fare cose fuori dagli schemi e inaspettate pur di vincere,
ecco le preview:
http://img116.imageshack.us/img116/6889/03rk2po9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/6889/03rk2po9.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/7607/02su8yq0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/7607/02su8yq0.jpg)
taleboldi
28-11-2008, 08:39
il fatto è che il fucile di precisione a quanto pare non basta a ucciderla, l'unica quindi è con un colpo ravvicinato alla testa usando il fucile a pompa. è rischioso ma cn un po di fortuna ci si riesce :sofico:
sembra che al momento ci sia un bug per cui se ci si avvicina alla witch da dietro e le si sta appiccicato (sempre da dietro, non pensate male :D ) questa non attacca e la si può finire senza essere colpiti
ciauz
taleboldi
28-11-2008, 08:40
si ma fate un resize alle immagini che sballa tutta la pagina daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
maxx1973
28-11-2008, 08:58
Ci avevo provato con l'M16, singolo colpo alla testa da distanza ravvicinata....ma non era abbastanza potente da ucciderla...riproverò con il pompa :D
aggiungete anche me per giocare con voi!il mio nome in steam è: davidedesmo
Fatto.
Bello il fatto che aumentino difficolta' pero' io vorrei pure cambiare personaggio od almeno skin...
maxx1973
28-11-2008, 09:19
Fatto.
Bello il fatto che aumentino difficolta' pero' io vorrei pure cambiare personaggio od almeno skin...
Sono d'accordo....in più mi piacerebbe avere come arma da "portare" una bella M60 stile Rambo!!! :D
Potrebbe essere utile in caso di orde persistenti....(alla faccia del friendly fire) :asd:
Ragazzi, Gabe ieri in un'intervista ha dichiarato che tra le modifiche che faranno, aumenteranno la complessità dell'AI degli Special Infected, in particolare l'hunter molto spesso cerchera' di sorprendere uscendo dalle ombre nelle mappe senza fare piu' il suo solito ringhio, ed il boomer avrà il QI di Bill Gates, cosa che gli permetterà di fare cose fuori dagli schemi e inaspettate pur di vincere,
ecco le preview:
http://img380.imageshack.us/img380/5881/03rk2.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/6519/02su8.jpg
Quindi diverrà più stupido??? :stordita:
Lupin 86
28-11-2008, 09:57
Non solo mi hai già aggiunto ma abbiamo pure già giocato insieme :asd:
Su Steam il mio nick è w3dge :D
Infatti, giusto appunto ieri sera;) :rotfl::D
Lupin 86
28-11-2008, 09:58
Ci riproveremo, arriva il week-end :yeah:
Hai visto? Te lo avevo detto :D
ESATTOOO!!:sofico:
P.S. moriremo tutti:D
nevercross
28-11-2008, 10:03
Fatto.
grandissimo!!!grazie mille!ci si vede online allora!!!
Molto molto interessanti questi sviluppi, secondo me a breve uscirà anche un quinto episodio, insieme alle migliorie.
si ma fate un resize alle immagini che sballa tutta la pagina daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi scordo sempre di avere la rel a 1920x1200 lol
Ecco un'img che ritrae i nostri attori mentre si riposano:
http://img224.imageshack.us/img224/2179/08rw4.th.jpg (http://img224.imageshack.us/img224/2179/08rw4.jpg)
La locandina del film con Obama:
http://img355.imageshack.us/img355/3793/nomercyup1.th.jpg (http://img355.imageshack.us/img355/3793/nomercyup1.jpg)
Anche gli zombi devono prendere il vaccino contro l'influenza in questo periodo:
http://img354.imageshack.us/img354/5914/10vq5.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/5914/10vq5.jpg)
:ciapet:
maxx1973
28-11-2008, 10:36
Mi scordo sempre di avere la rel a 1920x1200 lol
Ecco un'img che ritrae i nostri attori mentre si riposano:
http://img224.imageshack.us/img224/2179/08rw4.th.jpg (http://img224.imageshack.us/img224/2179/08rw4.jpg)
La locandina del film con Obama:
http://img355.imageshack.us/img355/3793/nomercyup1.th.jpg (http://img355.imageshack.us/img355/3793/nomercyup1.jpg)
Anche gli zombi devono prendere il vaccino contro l'influenza in questo periodo:
http://img354.imageshack.us/img354/5914/10vq5.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/5914/10vq5.jpg)
:ciapet:
:rotfl: :asd:
Mezzanotte
28-11-2008, 11:11
certo che a ESPERTO è veramente impossibile... io truten mezzanotte e wedge... e non siamo riusciti a superare la 3° mappa della campagna RACCOLTO DI SANGUE
Sì, preoccupante! :P
E dalle statistiche Steam abbiamo una conferma: solo il 19.3% dei giocatori è sopravvissuto almeno una volta al Raccolto di Sangue, contro il 29.7% che ha completato Nessuna Pietà, il 27% di Pedaggio di Morte e 24.9% Aria Morta.
Già questo dimostra quale sia la campagna più impegnativa.
Inoltre, reggetevi forte, sembra che solo il 2,1% dei giocatori sia sopravvissuto ad una campagna al massimo livello di difficoltà (expert).
Fonte left4dead411.
Direi che stando a questi dati battere il regista ad expert equivale a meritarsi una medaglia al valore.
E batterlo su Raccolto di Sangue deve essere qualcosa di mitologico, roba da tramandare alle generazioni future! ^^'
maxx1973
28-11-2008, 11:40
Direi che stando a questi dati battere il regista ad expert equivale a meritarsi una medaglia al valore.
E batterlo su Raccolto di Sangue deve essere qualcosa di mitologico, roba da tramandare alle generazioni future! ^^'
Ho provato una volta a fare blood harvest in expert....siamo arrivati alla fine...alla casa...asserragliati nel granaio...ma non c'è stato modo di uscirne vivi!!!! Sembrava l'inferno davvero. :eek:
Cmq sfateremo questo mito!!! :sofico:
La verità sui giochi Valve:
http://img224.imageshack.us/img224/1343/09mq1.th.jpg (http://img224.imageshack.us/img224/1343/09mq1.jpg)
Gli sviluppatori di L4D introdurranno un nuovo modo degli Infected per aiutare il tank quando spawna nel vs:
http://img56.imageshack.us/img56/7844/03fu1.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/7844/03fu1.jpg)
Ed ecco alcune immagini della nuova campagna "Dead Cake", che uscira' ai primi di Gennaio, dove la protagonista indiscussa sara' una torta di compleanno, bisognerà proteggerla per tutti i livelli anche a costo della propria vita (vedi bene, non e' cioccolata), i momenti piu' salienti:
http://img56.imageshack.us/img56/6083/09sx7.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/6083/09sx7.jpg) http://img211.imageshack.us/img211/2681/04up7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/img211/2681/04up7.jpg) http://img354.imageshack.us/img354/6288/07ur6.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/6288/07ur6.jpg)
ESATTOOO!!:sofico:
P.S. moriremo tutti:D
Chi l'ha dura ( la pazienza ) la vince :D
Lupin 86
28-11-2008, 12:54
Chi l'ha dura ( la pazienza ) la vince :D
uhm.. voglio proprio testarla! (questa tua "pazienza":ciapet: ):D :D
Una nuova feature sara' quella di poter usare la segnaletica stradale nella dura lotta contro i morti viventi:
http://img56.imageshack.us/img56/9757/08ax8.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/9757/08ax8.jpg)
Si potranno usare anche dei veicoli alternativi (gentilmente concessi dal G-Man):
http://img56.imageshack.us/img56/3003/05hf5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/3003/05hf5.jpg)
E si potranno organizzare gare alla Mario Kart con server ospitanti fino a 16 giocatori contemporaneamente (verra' anche introdotta la figura dell'arbitro - il G-Man):
http://img56.imageshack.us/img56/2922/04fz5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/2922/04fz5.jpg)
Vi posto anche alcune img carine:
http://img354.imageshack.us/img354/2714/11kw9.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/2714/11kw9.jpg) http://img370.imageshack.us/img370/6871/15fp5.th.jpg (http://img370.imageshack.us/img370/6871/15fp5.jpg) http://img370.imageshack.us/img370/5007/16gz7.th.jpg (http://img370.imageshack.us/img370/5007/16gz7.jpg)
Mezzanotte
28-11-2008, 13:42
Non so se è stato già segnalato, ma degli appassionati stanno preparando una quinta campagna per L4d. S'intitola CrossRoads Mall ed è ispirata ovviamente al centro commerciale del secondo zombo-film di Romero.
Il mapping sembra di buona qualità ed è già ad un discreto punto perché il cuore della mappa era già stato realizzato per un altro mod, quindi la stanno modificando ed ampliando per renderla disponibile poco dopo il lancio del SDK di L4D.
Filmati, locandina, immagini e commenti su:
http://www.l4dmods.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12:crossroadsmall&catid=2:news
Comunque ragazzi a me questo L4D ricorda tantissimo alcune scene di Demoni 2 di Lamberto Bava (era il 1982)
quella del cono stradale è un vecchio sfondo di gmod XD
copioni
Non so se è stato già segnalato, ma degli appassionati stanno preparando una quinta campagna per L4d. S'intitola CrossRoads Mall ed è ispirata ovviamente al centro commerciale del secondo zombo-film di Romero.
Il mapping sembra di buona qualità ed è già ad un discreto punto perché il cuore della mappa era già stato realizzato per un altro mod, quindi la stanno modificando ed ampliando per renderla disponibile poco dopo il lancio del SDK di L4D.
http://www.l4dmods.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12:crossroadsmall&catid=2:news
Speriamo bene, quella mappa e' stata iniziata nel 2005, speriamo di non vederla completa nel 2011.
EDIT: visto che ci sto, qui c'e' Francis che non se la passa bene:
http://img56.imageshack.us/img56/6201/07qh3.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/6201/07qh3.jpg)
E qui abbiamo una possibile rivelazione della trama della quinta campagna!!
http://img370.imageshack.us/img370/8220/14uf3.th.jpg (http://img370.imageshack.us/img370/8220/14uf3.jpg)
piccola parentesi qualcuno sa quando verrà rilasciato il sdk per l4d?
maxx1973
28-11-2008, 14:07
[QUOTE=MaD85;25207340]
E si potranno organizzare gare alla Mario Kart con server ospitanti fino a 16 giocatori contemporaneamente (verra' anche introdotta la figura dell'arbitro - il G-Man):
http://img56.imageshack.us/img56/2922/04fz5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/2922/04fz5.jpg)
Verrà fatto anche un mod stile Burnout?? :D :asd:
CMq queste img sono stupende!!!!!
TheAlbatross
28-11-2008, 16:19
ragazzi ma voi avete fatto aggiornamenti?cioè....tramite steam il gioco ne necessita?
ufetto99
28-11-2008, 16:40
scusate ma avendo una versione pirata è possibile usare steam o si deve andare su altri canali?
scusate ma avendo una versione pirata è possibile usare steam o si deve andare su altri canali?
ufetto99
28-11-2008, 16:58
eh....e ora come la interpreto quella faccina?:confused:
avendo la versione pirata e chiedendo suggerimenti su questo forum è possibile beccarsi, come minimo, una sospensione di 5 giorni
Lupin 86
28-11-2008, 17:01
eh....e ora come la interpreto quella faccina?:confused:
secondo me tra qualche minuto ti bannano...;)
EDIT
:asd: non ho fatto in tempo! :rotfl:
(record.. 4 messaggi e gia sospeso) ;)
spero passi un mod
edit- ecco :asd:
spero passi un mod
edit- ecco :asd:
uber fail
http://it.youtube.com/watch?v=x2BBLhTcc3w&fmt=18
Anche io voglio fare così :mc: :mc:
Io non ci riusciro' mai...:mc:
Comunque ragazzi a me questo L4D ricorda tantissimo alcune scene di Demoni 2 di Lamberto Bava (era il 1982)
bella storia...mi piace...ambientazioni più aperte,effetti luce impeccabili...sappiamo che la grafica non è proprio next gen ma quella mappa mi piace molto...speriamo che ne facciano molte a breve...perchè prima o poi viene a noia...già conosciamo bene tutte le mappe, almeno io :asd:
Ho appena visto la videorecensione su Spaziogames e vedo che il gameplay è molto frenetico, come piace a me; nonostante io odi gli sparatutto, questa freneticità mi fa venir voglia di prendere questo game, ma non ho capito se con la config in firma riesco a farlo girare a 1280x960 con dettagli massimi. Che dite?
Ma lo split screen c'è?
Ho appena visto la videorecensione su Spaziogames e vedo che il gameplay è molto frenetico, come piace a me; nonostante io odi gli sparatutto, questa freneticità mi fa venir voglia di prendere questo game, ma non ho capito se con la config in firma riesco a farlo girare a 1280x960 con dettagli massimi. Che dite?
Ma lo split screen c'è?
con quella vga, anche a 1920x1200 :asd:
con quella vga, anche a 1920x1200 :asd:
sicuro :asd: ma perchè avevi dubbi??? no...lo split mi pare sia riservato alle console...sbaglio?
Ma lo split screen c'è?
Figurati io con una x1950gt lo faccio girare a 1680x1050 tutto a palla.
Comunque pure stasera non ce' stato verso di passare la parte 4 del movie death tolls ad esperto. Epico quando apro la porta di una stanza secondaria ed un tank mi tira un cartone poderoso...:doh:
Peccato per lo split, mi sarebbe piaciuto parecchio. Sto gioco mi ha fatto venire proprio voglia di provarlo. Però ho letto in prima pagina che la demo non è più disponibile :muro:
pizzapazza
29-11-2008, 09:11
Peccato per lo split, mi sarebbe piaciuto parecchio. Sto gioco mi ha fatto venire proprio voglia di provarlo. Però ho letto in prima pagina che la demo non è più disponibile :muro:
C'è un modo per giocare in spit anche su pc,però devi avere un controller per xbox 360.....
Dai un'occhiata qui!!!!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=745113
è un grande gioco,compralo ad occhi chiusi!!!!
LEFT 4 DEAD SPLITSCREEN ON PC!
For those who have been wondering about the leftover splitscreen code in left 4 dead and how to get it working, I have gotten it working. Below are the steps to get it working yourself
1. Find an XBOX360 controller
2. Plug it in
3. Edit your 360controller.cfg file located in your \left4dead\cfg folder
Copy and paste the following and overwrite other information in your 360controller.cfg
unbindall // Prevent mouse/keyboard control when gamepad is in use (to prevent autoaim exploit)
joystick 1
joy_advanced "1" // use advanced joystick options (allows for multiple axes)
joy_name "L4D Xbox360 Joystick Configuration"
joy_advaxisx 3 // x-axis controls GAME_AXIS_SIDE (strafing left and right)
joy_advaxisy 1 // y-axis controls GAME_AXIS_FORWARD (move forward and back)
joy_advaxisz 0 // z-axis is treated like a button
joy_advaxisr 2 // r-axis controls GAME_AXIS_PITCH (look up and down)
joy_advaxisu 4 // u-axis controls GAME_AXIS_YAW (look left and right)
joy_advaxisv 0 // v-axis is unused
joy_forwardsensitivity -1.0 // movement sensitivity
joy_sidesensitivity 1.0
joy_forwardthreshold 0.1 // movement dead zone settings
joy_sidethreshold 0.1
joy_pitchsensitivity 1.0 // look sensitivity
joy_yawsensitivity -1.5
joy_pitchthreshold 0.1 // look dead zone settings
joy_yawthreshold 0.0
joy_variable_frametime 1
joy_autoaimdampenrange 0.85
joy_autoaimdampen 0.5
joy_lowend 0.65
joy_lowmap 0.15
joy_accelscale 3.0
joy_accelmax 4.0
joy_response_move 5
joy_response_look 1
joy_autoaimdampen 0.3
joy_autoaimdampenrange 0.85
joyadvancedupdate // advanced joystick update allows for analog control of move and look
// Alternate control 1
bind "0" "slot10"
bind "1" "slot1"
bind "2" "slot2"
bind "3" "slot3"
bind "4" "slot4"
bind "5" "slot5"
bind "6" "slot6"
bind "7" "slot7"
bind "8" "slot8"
bind "9" "slot9"
bind "a" "+moveleft"
bind "c" "+voicerecord"
bind "d" "+moveright"
bind "e" "+use"
bind "f" "impulse 100"
bind "h" "motd"
bind "m" "chooseteam"
bind "q" "lastinv"
bind "r" "+reload"
bind "s" "+back"
bind "t" "impulse 201"
bind "u" "messagemode2"
bind "w" "+forward"
bind "x" "+mouse_menu QA"
bind "y" "messagemode"
bind "z" "+mouse_menu Orders"
bind "`" "toggleconsole"
bind "SPACE" "+jump"
bind "TAB" "+showscores"
bind "ESCAPE" "cancelselect"
bind "SHIFT" "+speed"
bind "CTRL" "+duck"
bind "F1" "Vote Yes"
bind "F2" "Vote No"
bind "F5" "jpeg"
bind "MOUSE1" "+attack"
bind "MOUSE2" "+attack2"
bind "MOUSE3" "+zoom"
bind "MWHEELUP" "invprev"
bind "MWHEELDOWN" "invnext"
// controller2 bindings
cmd2 +jlook // enable joystick look
cmd2 bind "A_BUTTON" "+jump;+menuAccept" // (A) button - Jump -menuAccpt allows us to make selections on hud menus
cmd2 bind "B_BUTTON" "+reload" // (B) button - Reload
cmd2 bind "X_BUTTON" "+use" // (X) Use
cmd2 bind "Y_BUTTON" "lastinv" // (Y) button - swap pistol/rifle or z_abort -used to respawn as a ghost.
cmd2 bind "R_TRIGGER" "+attack" // RT - Main weapon - Primary trigger
cmd2 bind "L_TRIGGER" "+attack2" // LT - Melee
cmd2 bind "R_SHOULDER" "+lookspin" // RB - Fast 180 spin
cmd2 bind "L_SHOULDER" "toggle_duck" // LB - Duck - is also used to give objects to people.
cmd2 bind "STICK1" "vocalize smartlook" // LS - vocalize
cmd2 bind "STICK2" "+zoom" // RS click - Rifle Zoom
// Fixed bindings, do not change these across joystick presets
cmd2 bind "BACK" "togglescores" // (back) button - scores
cmd2 bind "START" "pause" // (start) button - pause
cmd2 bind "S1_UP" "+menuUp" // Hud menu Up
cmd2 bind "S1_DOWN" "+menuDown" // Hud menu Down
cmd2 bind "UP" "impulse 100" // DPad Up - Toggle flashlight
cmd2 bind "LEFT" "slot3" // DPad Left - grenade
cmd2 bind "RIGHT" "slot4" // DPad Right - health
cmd2 bind "DOWN" "slot5" // DPad Down - Pills
4. IT IS NECESSARY THAT YOU SET THE 360 CONTROLLER SET TO PLAYER 2, THIS MEANS THE LIGHT INDICATOR ON THE CONTROLLER MUST BE ON THE NUMBER 2! -Red text below indicates how to do this
5. Boot up the game
6. open console and type "Exec 360controller.cfg" without the quotations
7. Set your split screen mode to either Horizontal-Cut (ss_splitmode 1) (http://img122.imageshack.us/my.php?image=l4ddemhospital01apartmesg0.jpg) or Vertical-Cut (ss_splitmode 2) (http://img120.imageshack.us/my.php?image=l4ddemhospital01apartmedv0.jpg) through the console, vertical cut is meant for widescreen monitors and dual monitor setups while the horizontal for standard monitors
8. Open the console and enter ss_enable 1 once this is enabled you can simply start a single player game through the menu and splitscreen will already be enabled.
Alternatively, join an online game and enter "ss_connect" to add a splitscreen player and "ss_disconnect" to remove.
9. QUICKLY UNPLUG AND REPLUG IN YOUR XBOX360 CONTROLLER TO CHANGE IT FROM PLAYER 1 to 2, YOU MUST BE IN GAME, NOT IN MENU, IN GAME WITH SPLITSCREEN ENABLED FOR THIS TO WORK
10. PLAY CO-OP THE WAY ITS MEANT TO BE PLAYED!
11. People with controllers other than Xbox 360 controllers will have to create their own controller configurations, simply edit the above CFG to match your controller. Lines that start with "cmd2 bind" are the controls you will need to set.
Comunque pure stasera non ce' stato verso di passare la parte 4 del movie death tolls ad esperto. Epico quando apro la porta di una stanza secondaria ed un tank mi tira un cartone poderoso...:doh:
C'è un modo per giocare in spit anche su pc,però devi avere un controller per xbox 360.....
Dai un'occhiata qui!!!!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=745113
è un grande gioco,compralo ad occhi chiusi!!!!
Grazie ad entrambi, il problema è che ho solo un controller Xbox e non X360. Dite che può funzionare uguale?
EDIT: Sono collegato alla rete via wireless, sotto ho un router 802.11N e il pc mi segna 60 - 70 di potenza segnale. Dite che riesco a giocare o nada?
Grazie ad entrambi, il problema è che ho solo un controller Xbox e non X360. Dite che può funzionare uguale?
EDIT: Sono collegato alla rete via wireless, sotto ho un router 802.11N e il pc mi segna 60 - 70 di potenza segnale. Dite che riesco a giocare o nada?
Per la prima non ne ho idea, vai nel link e cerca informazioni lì, forse qlcn l'ha gia' chiesto. Altrimenti registrati e posta la domanda sul forum di Steam, qlcn ti rispondera'.
Per la seconda, mi pare che la potenza di segnale influenzi anche gli mbps a cui navighi giusto? Vai nella finestra di connessione e leggi la "Velocita'".
Cmq non hai mai giocato online a fps? Se con gli altri giochi nn lagghi non vedo perche' dovresti in L4D con le stesse condizioni.
Cmq non hai mai giocato online a fps? Se con gli altri giochi nn lagghi non vedo perche' dovresti in L4D con le stesse condizioni.
No, è la prima volta che ci gioco perchè non è un genere che mi piace. Ad ogni modo, come velocità di trasferimento mi da 18Mbps
Iscritto!! Lo sto installando proprio in questo momento :D :ave:
Io ti consiglio di comprare un controller Xbox360... non costa un esagerazione e viene comodo per molti giochi. Poi è supportato da tutti i Games fo Windows che supportano un pad. E' ergonimico, comodo e ben fatto... quello della Xbox era un disastro.
Penso di si...in fondo il problema non è tra te e il router, ma è tra il router e il server che ci deve essere una buona connessione.
Penso di si...in fondo il problema non è tra te e il router, ma è tra il router e il server che ci deve essere una buona connessione.
ah certo :D non sarebbero mica i suoi 18Mbps il problema...anzi magari giocassimo tutti a sta velocità,come se fossimo offline...cmq con server dedicati o local che pingano bene,anche quando non sono in Italia, io nn mi lamento affatto...si gioca bene
No, è la prima volta che ci gioco perchè non è un genere che mi piace. Ad ogni modo, come velocità di trasferimento mi da 18Mbps
Se ti segna 18 mbps allora PER LA TUA CONNESSIONE WIFI non avrai problemi.
Se poi hai un provider cacca, usi il 56k o uppi mentre giochi, avrai cmq problemi.
http://www.garrysmod.com/quickimg/863525d7cd50a47c4115141d2c34a11c.jpg
http://www.garrysmod.com/quickimg/6e2f75a760eda61ef7d1e4a2050fecca.jpg
Bello. :D
Vi posto questa striscia carina:
http://img370.imageshack.us/img370/7472/l4dcomic1ce9.gif
:)
T__T
il boomer che cammina piano per non fare rumore non ce lo vedo proprio asd
Lupin 86
29-11-2008, 17:08
Siamo riusciti a completare ad EXPERT la campagna BLOOD HARVEST!:sofico:
eravamo io, ZABU (fireradeon), TRUTEN e RAZOR93..
purtroppo gli ultimi 2 non ce l'hanno fatta..:ciapet:
ma ci riproveremo la prossima volta!:D ;)
ero anche riuscito a far fuori da solo la witch da dietro con il fucile, ma non mi ha dato l'obbiettivo incoronazione (forse perchè le ho svuotato un caricatore addosso!:asd:)
Siamo riusciti a completare ad EXPERT la campagna BLOOD HARVEST!:sofico:
eravamo io, ZABU (fireradeon), TRUTEN e RAZOR93..
purtroppo gli ultimi 2 non ce l'hanno fatta..:ciapet: Solo perchè l'hunter mi è saltato addosso proprio quando voi stavate gia scappando :ciapet:
Lupin 86
29-11-2008, 18:12
E dalle statistiche Steam abbiamo una conferma: solo il 19.3% dei giocatori è sopravvissuto almeno una volta al Raccolto di Sangue, contro il 29.7% che ha completato Nessuna Pietà, il 27% di Pedaggio di Morte e 24.9% Aria Morta.
Già questo dimostra quale sia la campagna più impegnativa.
Inoltre, reggetevi forte, sembra che solo il 2,1% dei giocatori sia sopravvissuto ad una campagna al massimo livello di difficoltà (expert).
Fonte left4dead411.
che dire..:O :cool: ;)
:sofico:
Questo gioco è una droga :D Chi c'è questa sera? :sofico:
tramandare ai posteri mm
A: nonno nonno raccontami ancora le tue gesta!!
B: allora tempo fa, insieme a dei valorosi compagni, pronti a morire nei peggiori dei modi, decidemmo di afrontare la causa del male.. l'essere che impersonificava la crudelta.. IL REGISTA. lo scontro durò 3 giorni e 3 notti alla fine dei quali, stremati come non mai, riuscimmo a raggiungere la fatidica radio, chiamati i soccorsi ci preparammo ad affrontare la Morte, il morale era alto, le munizioni pure, i kit medici.. NO
fiumi di zombie si riversavano contro di noi, uscivano dalle fottute pareti (cit neccessaria), ma nonostante questo restavamo a testa alta! fino a quel momento.. all'improvviso un boato squarciò il silenzio della notte, una pietra enorme si sfracellò sul muro accanto a noi creando una breccia nel muro che neanche quella del fosso di helm era tanto grande. ci riorganizammo in fretta cercando di compensare a son di fucilate ma ormai il morale vacillava, la paura si radicava nei nostri cuori MA nonostante questo continuavamo imperterriti! niente poteva fermarci! dalla vittoria ci separavano solo pochi minuti.. pochi interminabili minuti.
quando il peggio sembrava essere passato ecco arrivare il tank. il terrore ci aveva preso, sapevamo però che ogni istante in più che passava, ogni sparo, ogni singolo respiro ci avvicinava alla vittoria, sapevamo che il nostro sangue sarebbe andato a scrivere le pagine del nostro destino!
eccola! finalmente scorgemmo nella lontananza della nebbia la salvezza, quel vecchio peschereccio, unico mezzo per poterci portare in salvo. tra noi e il molo solo pochi metri, metri che dovevamo guadagnarci a ogni costo con uno sforzo disumano, eravamo ormai arrivati quando un masso caduto dal cielo con una potenza incredibile colpì 2 dei nostri! subito andammo ad aiutarli ma ecco che il devitalizzato + distante si sacrificò per noi colpendo una tanica di benzina. quel muro di fiamme ci diede quei pochi vitali secondi per raggiunger la nave, e tutto grazie a lui!
in memory of maxx
(tanto crepa sempre XD)
Oh lol... :D
Vi posto i nostri beniamini in qualche posa plastica, tra un massacro e l'altro:
http://img56.imageshack.us/img56/5968/left4deadbytjprettymannr4.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/5968/left4deadbytjprettymannr4.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/3839/01cu4.th.jpg (http://img355.imageshack.us/img355/3839/01cu4.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/2350/06zo7.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/2350/06zo7.jpg) http://img370.imageshack.us/img370/3550/13fi8.th.jpg (http://img370.imageshack.us/img370/3550/13fi8.jpg)
http://img56.imageshack.us/img56/9549/01rm5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/9549/01rm5.jpg) http://img56.imageshack.us/img56/2329/02rq4.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/2329/02rq4.jpg) http://img56.imageshack.us/img56/5647/06fb1.th.jpg (http://img56.imageshack.us/img56/5647/06fb1.jpg)
In quelle con la bocca aperta dicono WASSSSUUUUUUUUUUUUUUP!!
Lupin 86
29-11-2008, 20:02
in memory of maxx
(tanto crepa sempre XD)
LOL
:asd::D :rotfl:
Lupin 86
29-11-2008, 20:06
Questo gioco è una droga :D Chi c'è questa sera? :sofico:
Almeno il sabato sera me lo risparmio:Prrr: :D
cmq prenditi un microfono (meglio se un set Cuffia con microfono incorporato),
perchè l'esperienza di gioco sale VERTIGINOSAMENTE!;) :read: :sofico:
Almeno il sabato sera me lo risparmio:Prrr: :D
cmq prenditi un microfono (meglio se un set Cuffia con microfono incorporato),
perchè l'esperienza di gioco sale VERTIGINOSAMENTE!;) :read: :sofico::asd: provvederò il prima possibile ;)
9. QUICKLY UNPLUG AND REPLUG IN YOUR XBOX360 CONTROLLER TO CHANGE IT FROM PLAYER 1 to 2, YOU MUST BE IN GAME, NOT IN MENU, IN GAME WITH SPLITSCREEN ENABLED FOR THIS TO WORK
Aiutooo:(
a me non funge questa parte...
Fire Hurricane
29-11-2008, 23:10
scusate ma il multiplayer è libero ?? ovvero c'è il punkbuster ?
scusate ma il multiplayer è libero ?? ovvero c'è il punkbuster ?
quello no
ma c'è il VAC, acronimo di Valve Anti Cheat System
Fire Hurricane
29-11-2008, 23:43
quello no
ma c'è il VAC, acronimo di Valve Anti Cheat System
controlla l'autenticità del codice ?
perchè questa domanda:D
cmq no controlla solo se si usano codici che comportano al ban permanente del account
(si perdi tutti i giochi comprati per sempre)
EdoScario90
30-11-2008, 00:44
io appena clicco su gioca online si connette per un secondo e poi mi si disconnette...qualcuno sa perchè?...forse è un problema del router, che porte devo aprire?
Aiutooo:(
a me non funge questa parte...
Io non lo so, prova a cercare nel link postato sopra tra le pagine del 3d oppure fai tu stesso la domanda la'. Qualcuno ti rispondera'.
io appena clicco su gioca online si connette per un secondo e poi mi si disconnette...qualcuno sa perchè?...forse è un problema del router, che porte devo aprire?
Per giocare nn serve forwardare le porte. Controlla nel firewall di aver dato all'eseguibile del gioco accesso a internet.
Anche cercando la lobby non entri da nessuna parte?
taleboldi
30-11-2008, 10:55
ma che ci dovete installare oltre al gioco ch efunziona benissimo così com'è ?
o forse non è la versione comprata ?
mah ?!?!?!
Fire Hurricane
30-11-2008, 10:57
ma che ci dovete installare oltre al gioco ch efunziona benissimo così com'è ?
o forse non è la versione comprata ?
mah ?!?!?!
taleboldi
30-11-2008, 10:57
se ne è già parlato e non mi pare si debbano aprire porte particolari per giocare online
forse il fw ti blocca il gioco prova a controllare (a me lo faceva e ho dovuto creare una regolina)
ciauz
taleboldi
30-11-2008, 11:17
ti consiglio di editare, un tizio nella pagina prima è già stato sospeso
ciauz
ti consiglio di editare, un tizio nella pagina prima è già stato sospeso
ciauz
ma fire... t rendi conto che hai il doppio dei miei msg e ancora parli di queste cose?? cioè posso capire un novellino (che in ogni caso dovrebbe leggere il regolamento) ma te che fai pure il sarcastico :D...accattatillo il gioco o cmq non venire a dircelo che non te lo sei accattato :asd:
SwatMaster
30-11-2008, 12:10
Zoey ci sta un po' con tutti...
http://img411.imageshack.us/img411/2752/left4lovebyevgen1useb0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=left4lovebyevgen1useb0.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/5044/myleft4deadposebyazfar9aq7.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=myleft4deadposebyazfar9aq7.jpg)
...Ma gli uomini non si fanno piglià pe' culo, così si vendicano...
http://img165.imageshack.us/img165/7524/left4deadbyblackbookalpmm3.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=left4deadbyblackbookalpmm3.jpg)
...Anche se certe volte, alcune scene...
http://img204.imageshack.us/img204/6827/uhbydakrakenlj8.th.png (http://img204.imageshack.us/my.php?image=uhbydakrakenlj8.png)
...Fanno un po' ribrezzo.
http://img165.imageshack.us/img165/9018/left4deadoriginalbytjprng8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=left4deadoriginalbytjprng8.jpg)
Ma cosa pensano veramente i giocatori di L4D? E L4D, cosa penserà di loro?
http://img204.imageshack.us/img204/3272/left4deadbytrippserenitni2.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=left4deadbytrippserenitni2.jpg)
In compenso, ecco un motivo in più per comprarlo.
http://img204.imageshack.us/img204/7396/left4daedbynadjastockxq6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=left4daedbynadjastockxq6.jpg)
EdoScario90
30-11-2008, 13:02
se ne è già parlato e non mi pare si debbano aprire porte particolari per giocare online
forse il fw ti blocca il gioco prova a controllare (a me lo faceva e ho dovuto creare una regolina)
ciauz
no...è impossibile che sia il firewall, perchè l'ho disattivato
Anche cercando la lobby non entri da nessuna parte?
in che senso cercando la lobby?
maxx1973
30-11-2008, 13:03
in memory of maxx
(tanto crepa sempre XD)
Com'è che ci sono sempre io nel mezzo!!??
:mbe: :ncomment:
Stasera ci dovrei essere verso le 21.30....
Zoey ci sta un po' con tutti...
http://img411.imageshack.us/img411/2752/left4lovebyevgen1useb0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=left4lovebyevgen1useb0.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/5044/myleft4deadposebyazfar9aq7.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=myleft4deadposebyazfar9aq7.jpg)
...vabbè,figlia di papà...sai com'è,no??? :asd:
:ahahah:
ma perche ti vogliamo taaanto bene :fagiano:
in che senso cercando la lobby?
Riesci a entrare in qualsiasi lobby online o a vedere se i tuoi "amici" di steam sono online dal menu di gioco?
Se sì allora l'exe del gioco ti si connette a internet, ed il problema e' nella connessione ai server.
Bhairava
30-11-2008, 14:37
Ma perché quelli della Valve sono così ladri??? :mbe: :muro:
Stavo comprando il gioco su Steam e al checkout mi mettono altri 10 dollari di tasse, ma che c...! :mad: Voi dove lo avete comprato?
maxx1973
30-11-2008, 14:45
ma perche ti vogliamo taaanto bene :fagiano:
Lo so dai!!! E' un piacere sapere che almeno la mia memoria rimarrà sempre tra voi...amen!!!!! :angel: :asd:
maxx1973
30-11-2008, 14:46
:ahahah:
:Prrr: :)
maxx1973
30-11-2008, 14:49
Ma perché quelli della Valve sono così ladri??? :mbe: :muro:
Stavo comprando il gioco su Steam e al checkout mi mettono altri 10 dollari di tasse, ma che c...! :mad: Voi dove lo avete comprato?
Io l'ho comprato su Steam :)
Questo discorso è gia stato affrontato nei post precedenti; cmq quella tassa si chiama I.V.A. (V.A.T. in Usa) e non è colpa di Valve ma delle attuali leggi, soprattutto italiane. :read:
Bhairava
30-11-2008, 14:55
Io l'ho comprato su Steam :)
Questo discorso è gia stato affrontato nei post precedenti; cmq quella tassa si chiama I.V.A. (V.A.T. in Usa) e non è colpa di Valve ma delle attuali leggi, soprattutto italiane. :read:
Si ma 49 dollari più tasse é un prezzo assurdo, se conti che non c'é il costo del DVD, della masterizzazione, del packaging, della distribuzione, la ricarica del commerciante. :rolleyes:
Mi sa che me lo prendo su ebay, posso giocare online nei server di Steam ugualmente, giusto?
maxx1973
30-11-2008, 15:02
Si ma 49 dollari più tasse é un prezzo assurdo, se conti che non c'é il costo del DVD, della masterizzazione, del packaging, della distribuzione, la ricarica del commerciante. :rolleyes:
Mi sa che me lo prendo su ebay, posso giocare online nei server di Steam ugualmente, giusto?
Io l'ho prenotato prima che uscisse e l'ho pagato circa 53 dollari (tasse incluse) che sarebbero circa 42 euro; ma aveva un senso perchè il 18 sarebbe uscito in anteprima mondiale quello preso online, poi dopo 3 giorni sarebbe uscito nei negozi...quindi se non volevi aspettare i 3 giorni :)
Ora lo puo tranquillamente cercare anche in qualche negozio, ho saputo di qualcuno che lo ha trovato intorno ai 38 euro.
Se lo prendi sulla baia, ci puoi giocare tranquillamente su steam, a patto che sia originale; perchè è come se lo comprassi in negozio.
49 dollari più tasse sono 48 euro, intando... poi dvd, masterizzazione e packaging sono costi irrilevanti se paragonati ai costi di sviluppo, quindi non vengono presi in considerazione (ci sono giochi venduti a 50€ senza manuale e altri venduti a 30 con bella custodia, mappa e manuale a colori).
La distribuzione e la ricarica del commerciante valgono più op meno quanto il costo della manutenzione del servizio Steam e dei server su cui il gioco risiede.
Che poi 50€ per un videogioco (sia in scatola che in dd) siano tanti può anche essere. Su Steam CoD4 costa ancora 70$ + tasse e gli altri giochi, come Falllout 3, Far Cry 2 e Cod5 costano addirittura sempre di più che L4D.
Infine... il videogioco non è un bene primario e te lo vendono a un prezzo, se per te è troppo puoi sempre non comprarlo o aspettare che si abbassi o esca un offerta (Su Steam ce n'è una ogni weekend).
si, anzi se installi il gioco da cd mentre hai steam aperto, steam ti caga il cd e inizia a scaricarlo on-line
io ne ho presi 2 con il pre-purchase
mi inscrivo e mando pvt
il mio nome utente è DoMy.-*
chiunque vogli mi aggiunga in amici che mi mancano 3 campagne in esperto :D
edit off topic: sono 40-50 euri spesi bene solo per il gioco, senza contare il supporto forum aggiornamenti, obiettivi, sicuramente upperanno armi, mostri e mappe in futuro
Bhairava
30-11-2008, 15:04
Infine... il videogioco non è un bene primario e te lo vendono a un prezzo, se per te è troppo puoi sempre non comprarlo o aspettare che si abbassi o esca un offerta (Su Steam ce n'è una ogni weekend).
Ma che discorso insulso. :rolleyes:
Ma che discorso insulso. :rolleyes:
invece proprio no. se ti sta bene spendi se no ne fai a meno
puoi vivere senza giocare al pc ;)
Bhairava
30-11-2008, 15:23
invece proprio no. se ti sta bene spendi se no ne fai a meno
puoi vivere senza giocare al pc ;)
Ma che discorso ridicolo, uno non si può lamentare del prezzo di un gioco che arrivi tu e parli di beni primari e di necessità mettendoci pure il ;) (:sbonk:)? Il prezzo mi sembra alto, tutto qui.
Ma che discorso ridicolo, uno non si può lamentare del prezzo di un gioco che arrivi tu e parli di beni primari e di necessità mettendoci pure il ;) (:sbonk:)? Il prezzo mi sembra alto, tutto qui.
E' più basso della media dei giochi nuovi in uscita su Steam... che poi da altre parti sia venduto a pezzo minore è irrilevante. Se vuoi spendere meno lo prendi su play.com, altrimenti non ti lamenti, ma soprattutto non dai del ladro a nessuno, visto che non stanno vendendo il pane o la benzina.
Bhairava
30-11-2008, 15:28
E' più basso della media dei giochi nuovi in uscita su Steam... che poi da altre parti sia venduto a pezzo minore è irrilevante. Se vuoi spendere meno lo prendi su play.com, altrimenti non ti lamenti, ma soprattutto non dai del ladro a nessuno, visto che non stanno vendendo il pane o la benzina.
Madonna ma chi sei il boss di Valve? Ti senti offeso personalmente? Senti vai a fare flame con qualcun altro, per favore. Chiunque, a ragione o a torto, può lamentarsi quanto gli pare senza che arrivi tu a fare il saputello della domenica.
Comprato a 26 €!! 'mazza che affarone!! :D
Bhairava
30-11-2008, 15:32
Comprato a 26 €!! 'mazza che affarone!! :D
Non dirmi che sei tu che me l'hai fregato su ebay all'ultimo momento!!! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
porc :muro:
cacchio mi spiace!! Scusa!! So quanto fa incazzere una cosa del genere! :(
Vedi se ne vede un altro :rolleyes:
Bhairava
30-11-2008, 15:38
porc :muro:
cacchio mi spiace!! Scusa!! So quanto fa incazzere una cosa del genere! :(
Vedi se ne vede un altro :rolleyes:
Noooo non ci posso credere! Maledetto!!! :cry: :asd:
Me l'hai soffiato per 30 secondi :muro:
http://forums.guru3d.com/images/smilies/sniper.gif http://forums.guru3d.com/images/smilies/rocketwhore.gif http://forums.guru3d.com/images/smilies/greenchainsaw.gif
Ma dai, mi sono anche scusato (perche so quanto puo dispiacere...)...
Quanti l'avrebbero fatto?! :rolleyes:
Bhairava
30-11-2008, 15:45
Ma dai, mi sono anche scusato (perche so quanto puo dispiacere...)...
Quanti l'avrebbero fatto?! :rolleyes:
Ma guarda che io scherzavo. Certo mi rode un pò me ebay é ebay.
taleboldi
30-11-2008, 15:48
ma fire... t rendi conto che hai il doppio dei miei msg e ancora parli di queste cose?? cioè posso capire un novellino (che in ogni caso dovrebbe leggere il regolamento) ma te che fai pure il sarcastico :D...accattatillo il gioco o cmq non venire a dircelo che non te lo sei accattato :asd:
troppo tardi
cmq avrà anche il doppio dei tuoi (e dei miei) msg ma li ha scritti in poco + di 1 anno :rolleyes:
ciauz
:) ti auguro buona fortuna!
Ma guarda che io scherzavo. Certo mi rode un pò me ebay é ebay.
cacchio che sfiga Piero....comunque era un ottimo prezzo....
cacchio che sfiga Piero....comunque era un ottimo prezzo....
eh gia :D
Dreammaker21
30-11-2008, 17:16
Segnalo che con AVG il gioco mi dava problemi: continui crash, chi ha giocato con me lo sa, e artefatti a video.
Sembra tutto risolto installando altro antivirus.
Bhairava
30-11-2008, 17:18
:what: ma hai visto che prezzi su steam? sulla media di che??? ma informatti:O Call of Duty 4 Modern Warfare costa ancora $59.99 tale e quale quando lo comprai ed è del 07 :mad: ma che credi che i soldi piovano dal cielo? me li sudo onestamente e chi vende deve avere un ochio di riguardo per chi compra ... mica siamo delle muche dalle tette d'oro:D magari regalasero pane o la benzina:asd:
Ma Ziro, noi siamo dei poveretti ...non possiamo lamentarci del prezzo dei giochi perché possiamo vivere anche senza. I giochi sono solo per ricchi facoltosi e i miserabili non hanno nemmeno il diritto di lamentarsi, al massimo possono aspettare in silenzio qualche mese e mendicarne uno sul mercatino . :O
:doh:
:rolleyes:
Che pena.
maxx1973
30-11-2008, 17:20
Segnalo che con AVG il gioco mi dava problemi: continui crash, chi ha giocato con me lo sa, e artefatti a video.
Azz.... alla fine tutti i crash che avevi in gioco erano colpa di AVG?? :eek:
Che AV hai messo adesso?
Se può essere utile io uso Avira free...per ora non si è mai comportato male.
SwatMaster
30-11-2008, 17:22
Strano, a me non dà problemi. :confused:
neanche a me.
sarà un caso
:what: ma hai visto che prezzi su steam? sulla media di che??? ma informatti:O Call of Duty 4 Modern Warfare costa ancora $59.99 tale e quale quando lo comprai ed è del 07 :mad: ma che credi che i soldi piovano dal cielo? me li sudo onestamente e chi vende deve avere un ochio di riguardo per chi compra ... mica siamo delle muche dalle tette d'oro:D magari regalasero pane o la benzina:asd:
Rileggeti quello che ho scritto.
Rileggeti quello che ho scritto.
lascia stare.. fiato sprecato..
beh x quanto mi riguarda call of duty 4...soprattutto a quel prezzo...se lo possono pure tenere stretto :asd:
lascia stare.. fiato sprecato..
Nel caso specifico, basterebbe fare attenzione alla punteggiatura...
che è un ordine? perchè se lo è te sarai molto:tapiro: ho letto ... ho letto:asd:
Dalla risposta che hai dato non sembrava, se hai letto buon per te.
Bhairava
30-11-2008, 17:44
No fatemi capire, se é così non ci si può lamentare neanche del prezzo delle nuove schede video? Non possiamo dire nemmeno "Questa volta Nvidia ha proprio sparato prezzi alle stelle ma che c....", dobbiamo aspettarci il brocco di turno che arriva e ci sputa addosso le sue banalità sui generi di prima necessità? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No fatemi capire, se é così non ci si può lamentare neanche del prezzo delle nuove schede video? Non possiamo dire nemmeno "Questa volta Nvidia ha proprio sparato prezzi alle stelle ma che c....", dobbiamo aspettarci il brocco di turno che arriva e ci sputa addosso le sue banalità sui generi di prima necessità? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il tutto è nato quando te o l'altro non ricordo avete dato della merda a steam per il vat. al che vi è stato spiegato che se bisogna pagare spese in + è colpa delle tasse aggiuntive sui prodotti. vedi l'iva etc. e non di steam (se ne era parlato a lungo pagine indietro.)
la discussione sarebbe finita la, se poi volete continuare fate pure...
Tu puoi lamentarti di tutto quello che vuoi, ma nessuno ti obbliga a comprare via Steam, se i prezzi per te sono troppo alti.
Comunque quello che volevo dire, e che ho scritto, ma evidentemente non si è capito, è che L4D su Steam costa meno della media dei giochi nuovi in vendita su Steam, come l'esempio di CoD4 e 5 ha dimostrato.
Bhairava
30-11-2008, 17:54
il tutto è nato quando te o l'altro non ricordo avete dato della merda a steam per il vat. al che vi è stato spiegato che se bisogna pagare spese in + è colpa delle tasse aggiuntive sui prodotti. vedi l'iva etc. e non di steam (se ne era parlato a lungo pagine indietro.)
la discussione sarebbe finita la, se poi volete continuare fate pure...
La discussione é comnciata perché avete cominciato a vomitare le vostre stupidaggini sui generi di prima necessità. Della serie: non puoi permetterlo? non comprarlo e non venire qui a lamentarti, morto di fame.
Vabbé ma per me....Valve. Su tutto il resto si può discutere. :asd:
taleboldi
30-11-2008, 17:56
appunto semplicemente lo potete prendere altrove (mi pare che play e amazon-uk lo venda a meno), come qualsiasi altra cosa si voglia comprare, se il prezzo ti sta bene lo prendi altrimenti vai da un'altra parte
punto
ciauz
Lupin 86
30-11-2008, 17:59
Semplicemente questo è un thread dove si parla del gioco e del suo CONTENUTO, e non delle lamentele del PREZZO di questo.;)
Bhairava
30-11-2008, 18:00
Semplicemente questo è un thread dove si parla del gioco e del suo CONTENUTO, e non delle lamentele del PREZZO di questo.;)
;)
La discussione é comnciata perché avete cominciato a vomitare le vostre stupidaggini sui generi di prima necessità. Della serie: non puoi permetterlo? non comprarlo e non venire qui a lamentarti, morto di fame.
Vabbé ma per me....Valve. Su tutto il resto si può discutere. :asd:
carissimo ti è solo stato detto che se ti sembra troppo alto su steam di comprarlo altrove punto
sul tema dei beni di prima necessita era solo un esempio per dire che non si può dare dei ladri alla steam, in quanto non essendo il gioco un bene di prima necessita come il pane, non deve sottostare a un prezzo ragionevole per chi compra.
era un concetto così semplice..
Calmiamo gli animi con un bel video divertente: :D
http://it.youtube.com/watch?v=29lcrFGV7Oc
maxx1973
30-11-2008, 18:19
Chi c'è stasera verso le 21.30 per una partita? :D
taleboldi
30-11-2008, 18:24
io più tardi verso le 22.30/23 dovrei esserci
ciauz
io son via
maxx1973
30-11-2008, 18:30
e chi ci sarà stasera per la "memoria" di maxx? :asd:
ho una domanda.. ho letto che esiste la versione scatolata.. una volta installato dovrò fare comunque il profilo steam ?
è a pagamento o gratuito ?
EdoScario90
30-11-2008, 18:33
Riesci a entrare in qualsiasi lobby online o a vedere se i tuoi "amici" di steam sono online dal menu di gioco?
Se sì allora l'exe del gioco ti si connette a internet, ed il problema e' nella connessione ai server.
riesco a connettermi con steam...ma x il gioco niente da fare
SwatMaster
30-11-2008, 18:40
ho una domanda.. ho letto che esiste la versione scatolata.. una volta installato dovrò fare comunque il profilo steam ?
è a pagamento o gratuito ?
Si, e Steam è gratuito. ;)
una volta fatto il profilo posso cominciare a giocare ? :D
devo dare dati della carta di credito (nn ho intenzione di fare acquisti su steam) ?
SwatMaster
30-11-2008, 18:45
una volta fatto il profilo posso cominciare a giocare ? :D
devo dare dati della carta di credito (nn ho intenzione di fare acquisti su steam) ?
Sì, crei profilo e cominci a giocare. Steam serve solo per gli amici, i clan, statistiche di gioco, ecc... Non devi inserire alcun dato di quel genere.
grazie mille.. passiamo all aspetto più giocoso.. vale il "prezzo del biglietto" questo gioco ?;)
Lupin 86
30-11-2008, 18:51
grazie mille.. passiamo all aspetto più giocoso.. vale il "prezzo del biglietto" questo gioco ?;)
io ho speso 40€... ma lo avrei comprato anche a 70!!:sofico:
trooooppo bello! una droga:D :D
Lupin 86
30-11-2008, 18:55
una dritta: se volete prendere l'obbiettivo "uomo contro tank" basta che gli sparate una molotov addosso, e aspettate una 40ina di secondi (il bello è che funziona anche ad esperto! ci sono riuscito oggi pomeriggio;) )
quel dannato MAD, c'ha lasciato tutti sul tetto ed è scappato sull'elicottero!!:ciapet:
ero sulla rampa:doh: a 2 metri dall'elicottero!:mc:
maledetto!:D :Prrr:
Lupin 86
30-11-2008, 18:56
una dritta: se volete prendere l'obbiettivo "uomo contro tank" basta che gli sparate una molotov addosso, e aspettate una 40ina di secondi (il bello è che funziona anche ad esperto! ci sono riuscito oggi pomeriggio;) )
quel dannato MAD, c'ha lasciato tutti sul tetto ed è scappato sull'elicottero!!:ciapet:
ora mi tocca rifarla TUTTA d'accapo!!:cry: (non che mi dispiaccia, eh?;) :D )
a si me ne ha parlato ridendo hahaha
io lo fucilerei in schiena sisi
maxx1973
30-11-2008, 19:42
io lo fucilerei in schiena sisi
Sono d'accordo !!!!!!! :D
Dreammaker21
30-11-2008, 20:02
neanche a me.
sarà un caso
Però io ho anche un sistema obsoleto.
riesco a connettermi con steam...ma x il gioco niente da fare
Molto strano, troppo strano.
Hai la possibilita' di attaccare direttamente il pc a internet senza passare per il router? Se sì prova e vedi se si collega, se lo fa hai impostato male il router.
Altrimenti prova a mettere il pc in DMZ nel router per aprirgli temporaneamente tutte le porte e vedere se si collega in questo modo.
Potresti anche provare a usare Steam e il gioco su un altro pc (se hai un portatile o anche un altro desktop) sempre dietro al router per vedere se si connette o no.
Se continua a non connettersi neanche al secondo pc potrebbe essere il router, e non sarebbe un problema nel pc.
Oh lol, erano ore che provavamo su quella mappa, se dovevamo farla un'altra volta mi sarei sparato. Poi pure te che ti vai a tuffare in mezzo alle fiamme! A sto punto buttati dal tetto sulla strada che fai prima! :D
Gogeta ss4
30-11-2008, 21:14
Comprato oggi 44.80€ :muro:
Lo sto installando ora, ma installa su C? Non c'è modo di scegliere un'altro disco fisso?
Si installa nella cartella di Steam
Gogeta ss4
30-11-2008, 21:38
Si installa nella cartella di Steam
Ah ok thanks :)
Ora si sta aggiornando. Dopo mi leggo bene la prima pagina per vedere come aggiungere i server.
http://img165.imageshack.us/img165/5507/immaginezz6.png
Lo shot non l'ho fatto io ma il nick e' lo stesso che mi ha contattato a me oggi pomeriggio, UnitedLegion|Hitman,
apparte la traduzione da cani in italiano, il link che copia porta ad una pagina uguale in tutto e per tutto a quella di Steam, ma non lo e', e' un modo per fottervi i dati dell'account.
Assicuratevi sempre che nella url abbiate scritto http://steamcommunity.com/ e non altro prima di accedere con i vostri dati dell'account.
E poi vorrei sapere chi e' sto Hitman, questo e' il link al suo profilo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197995447518
e si vede che e' stato impostato privato, neanche gli amici (sì lo ho tra gli amici perche' in genere addo chiunque sia italiano e giochi a L4D) lo possono vedere, e mi puzza.
Qualcuno lo conosce?
In ogni caso, CONTROLLATE SEMPRE CHE L'URL SIA http://steamcommunity.com/ PRIMA DI SCRIVERE I VOSTRI DATI
Penso che debba stare in prima pagina questa info.
quante mappe ha il gioco ?
sono ampie e varie o tendono a stancare subito ?
taleboldi
30-11-2008, 22:31
sono 20 divise in 4 "ambientazioni", ma ne usciranno altre gratuitamente (di solito è così)
e non ci si stanca perchè ogni volta anche se sono gli stessi scenari, non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo
ciauz
http://img165.imageshack.us/img165/5507/immaginezz6.png
Lo shot non l'ho fatto io ma il nick e' lo stesso che mi ha contattato a me oggi pomeriggio, UnitedLegion|Hitman,
apparte la traduzione da cani in italiano, il link che copia porta ad una pagina uguale in tutto e per tutto a quella di Steam, ma non lo e', e' un modo per fottervi i dati dell'account.
Assicuratevi sempre che nella url abbiate scritto http://steamcommunity.com/ e non altro prima di accedere con i vostri dati dell'account.
e si vede che e' stato impostato privato, neanche gli amici (sì lo ho tra gli amici perche' in genere addo chiunque sia italiano e giochi a L4D) lo possono vedere, e mi puzza.
Qualcuno lo conosce?
In ogni caso, CONTROLLATE SEMPRE CHE L'URL SIA http://steamcommunity.com/ PRIMA DI SCRIVERE I VOSTRI DATI
Penso che debba stare in prima pagina questa info.
tempo fa mi capitò la stessa cosa con un tipo che si spacciava per il servizio assistenza steam. in pratica mi chiedeva i dati del mio account per verificare se fosse autentico etc.
RICORDATE DI NON DARE MAI LA VOSTRA PASS SULLA CHAT DI STEAM perche steam (come sta scritto sopra la finestra) non vi chiederà mai la vostra pass!
Dopo 3 ore e passa di battaglia all'ultimo sangue sono finalmente riuscito a completare una campagna ad expert (No Mercy). I compagni di avventura sono cambiati numerose volte durante la lunga partita, ma alla fine in due siamo riusciti a scappare sull'elicottero. Onore al merito per chi è caduto nell'ultima, disperata corsa verso la piattaforma dell'eliporto.
Finale davvero allucinante, con il 3° Tank che è venuto a picchiarci fin dentro l'elicottero, accoppando un survivor :D :D Dopo interminabili secondi di caos (le braccia del tank spazzavano via tutto e tutti) l'elicottero è finalmente decollato. Achievement conquistato: Manaico Zombicida :yeah: :yeah:
SwatMaster
01-12-2008, 00:25
Acquistato il titolo pur'io! E pensare che c'eravamo andati vicini così tante volte, alla fine... Se non fosse stato per quei maledettissimi smoker e hunter!! :ciapet:
Una giocata fantastica, comunque. Quasi 4 ore, ma passate velocissime! :D
Acquistato il titolo pur'io! E pensare che c'eravamo andati vicini così tante volte, alla fine... Se non fosse stato per quei maledettissimi smoker e hunter!! :ciapet:
Una giocata fantastica, comunque. Quasi 4 ore, ma passate velocissime! :D
con la gente giusta ci si diverte sempre un sacco con questo gioco ;) :mano:
SwatMaster
01-12-2008, 00:48
Quoto.
Se tra single e multi c'è un abisso, anche tra un multi con italiani -e chat vocale- ed un multi con stranieri c'è una bella differenza. In più, se questi italiani sono pure simpatici e bravi nel gioco, non si può chiedere davvero di meglio. :mano:
Mi sa che domani lo ordino da play... è dai tempi di CS 1.4 che non mi faccio delle partite online ad uno sparatutto.
Elendil_1
01-12-2008, 00:54
Segnalalo a Valve, così gli spaccano il culo (scusa il francese).
Lupin 86
01-12-2008, 07:43
Oh lol, erano ore che provavamo su quella mappa, se dovevamo farla un'altra volta mi sarei sparato. Poi pure te che ti vai a tuffare in mezzo alle fiamme! A sto punto buttati dal tetto sulla strada che fai prima! :D
Certo, vorrei sapere chi è il maledetto che lancia molotov davanti all'elicottero!:D :D
adesso avrò la scusa x reinvitarti x farmi completare la mappa (e quando meno te l'aspetti...:ciapet: :D )
ah, frall'altro io stasera ci sono, quindi se volete organizzare un coop ESPERTO (il no-mercy sarebbe l'ideale, ma si può fare anche un'altra campagna.. basta evitare RACCOLTO DI SANGUE;) )
si accettano candidature:D verso le 21-21.30 ci sono!
C'ho messo 20 min, mandare un mess alla Valve e' quasi impossibile lol, ti devi riregistrare e leggerti una guida lunga 1 km. Vediamo comi rispondono.
Certo, vorrei sapere chi è il maledetto che lancia molotov davanti all'elicottero!:D :D
Se lol, a casa mia davanti all'elicottero e' sulla scaletta per salirci sopra, non all'inizio della rampa dove si sale, e se non l'avessi lanciata avrebbero preso anche me. X_X
Cmq tu sei andato a leccarle le fiamme lol, volevi sapere a che gusto erano? :ciapet:
Lupin 86
01-12-2008, 08:43
C'ho messo 20 min, mandare un mess alla Valve e' quasi impossibile lol, ti devi riregistrare e leggerti una guida lunga 1 km. Vediamo comi rispondono.
Se lol, a casa mia davanti all'elicottero e' sulla scaletta per salirci sopra, non all'inizio della rampa dove si sale, e se non l'avessi lanciata avrebbero preso anche me. X_X
Cmq tu sei andato a leccarle le fiamme lol, volevi sapere a che gusto erano? :ciapet:
Fai fai lo spiritoso, assaggerai presto il sapore del PIOMBO:asd::sofico: :D :ciapet: :Prrr:
Fai fai lo spiritoso, assaggerai presto il sapore del PIOMBO:asd::sofico: :D :ciapet: :Prrr:
Spero di cioccolato, non fondente pero', meglio al latte! :Prrr:
Lupin 86
01-12-2008, 09:12
Spero di cioccolato, non fondente pero', meglio al latte! :Prrr:
Mi spiace ma al latte l'ho finita..:ciapet:
forse m'è rimasto qualcosa.. tipo cioccolato BIANCO (in stile MILKA:D )
fondente mi fa CAHARE!:sofico:
(fine O.T.);)
maxx1973
01-12-2008, 11:50
Mi spiace ma al latte l'ho finita..:ciapet:
forse m'è rimasto qualcosa.. tipo cioccolato BIANCO (in stile MILKA:D )
fondente mi fa CAHARE!:sofico:
(fine O.T.);)
Macchè cioccolata!!!! La stricnina ci vorrebbe :asd: :asd:
Vi posto un po' di shot con dei bug, chi giocava con me ricordera' sicuramente.
Questi due sono durante la mappa The Town mi pare, campagna Death Toll:
http://img114.imageshack.us/img114/5672/l4dsmalltown04mainstreekw4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/5672/l4dsmalltown04mainstreekw4.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/3859/l4dsmalltown04mainstreewk4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/3859/l4dsmalltown04mainstreewk4.jpg)
Se si provava a guardare attraverso il buco della porta, si vedeva il cielo. :eek:
Questo me lo sono ritrovato mentre facevo una campagna ad expert ieri:
http://img116.imageshack.us/img116/1377/l4dhospital05rooftop000le0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/1377/l4dhospital05rooftop000le0.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/9834/l4dhospital05rooftop000yi9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/9834/l4dhospital05rooftop000yi9.jpg)
Ci sono rimasto per un attimo, pensando a quanto fosse diabolico il Director che conficcava le armi al posto dei medikit pur di non farmi curare. :D
Poi in realta' erano dei medikit camuffati! :rolleyes:
Questo invece a quanto ho capito succede abilitando la console e mettendo i crediti dal menu degli extra:
http://img114.imageshack.us/img114/8688/credits0000eg4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/8688/credits0000eg4.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/4761/credits0001qd0.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/4761/credits0001qd0.jpg)
C'e' chi diabolico (lol) mi ha consigliato di usare noclip per vedere se c'e' qualche cosa oltre la stanza (e' una stanza ed i muri sono neri, quindi si puo' camminare per poco spazio).
E la cosa particolare oltre la stanza e' che la musica e' quella dei credits, il sonoro degli spari ecc non si sente ed i bot rimangono tutti e 3 fermi in fila. :eek:
ma lupin il piombo è cancerogeno, poi potrebbe stare male :(
XDD
@mad quel diabolico sono io asd, cmq la console lho tolta e ancora non vedo i crediti.. quella mappa non ha senso.. bho
per la segnalazione stai fresco.. dubito che avrai una risposta, almeno tempo fa per una cosa simile non mhanno mai risposto
fireradeon
01-12-2008, 13:12
adesso avrò la scusa x reinvitarti x farmi completare la mappa (e quando meno te l'aspetti...:ciapet: :D )
ah, frall'altro io stasera ci sono, quindi se volete organizzare un coop ESPERTO (il no-mercy sarebbe l'ideale, ma si può fare anche un'altra campagna.. basta evitare RACCOLTO DI SANGUE;) )
si accettano candidature:D verso le 21-21.30 ci sono!
Presente!! Per le 21.30 sono in game e posso restare finchè non finiamo! :D
Bhairava
01-12-2008, 13:14
OT: su steam vendono 4 copie di left4dead a prezzo speciale (28 euro + iva 10%). Siamo in tre manca il quarto, qualcuno si vuole aggiungere? Contettatemi in pvt. /OT
Necroticism
01-12-2008, 13:18
E' più probabile che si tratti di un account rubato che ora usano per spammare...
baffynietto
01-12-2008, 13:20
Ciao ragazzi!
Stupendo questo gioco a mio parere, lineare, leggero coinvolgente!! :sofico:
Però non riesco a capire una cosa, io vorrei giocarci in lan collegando un altro pc, in modalità Offline però! come si fa? Quando clicco sulla coop mi chiede di accedere a Steam ma in modalità Offline?!:confused:
heeelppp :mc:
Elendil_1
01-12-2008, 13:31
E' più probabile che si tratti di un account rubato che ora usano per spammare...
e cmq utile segnalare la cosa.
Lupin 86
01-12-2008, 13:37
Presente!! Per le 21.30 sono in game e posso restare finchè non finiamo! :D
Ottimo!:D vedrai che altri 2 non tarderanno ad arrivare prima delle 21.30;) :sofico:
però stavolta ti voglio carico!:ciapet:
Vi posto un po' di shot con dei bug, chi giocava con me ricordera' sicuramente.
Questi due sono durante la mappa The Town mi pare, campagna Death Toll:
http://img114.imageshack.us/img114/5672/l4dsmalltown04mainstreekw4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/5672/l4dsmalltown04mainstreekw4.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/3859/l4dsmalltown04mainstreewk4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/3859/l4dsmalltown04mainstreewk4.jpg)
Se si provava a guardare attraverso il buco della porta, si vedeva il cielo. :eek:
http://img116.imageshack.us/img116/1377/l4dhospital05rooftop000le0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/1377/l4dhospital05rooftop000le0.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/9834/l4dhospital05rooftop000yi9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/img116/9834/l4dhospital05rooftop000yi9.jpg)
Ci sono rimasto per un attimo, pensando a quanto fosse diabolico il Director che conficcava le armi al posto dei medikit pur di non farmi curare. :D
Questo invece a quanto ho capito succede abilitando la console e mettendo i crediti dal menu degli extra:
http://img114.imageshack.us/img114/8688/credits0000eg4.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/8688/credits0000eg4.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/4761/credits0001qd0.th.jpg (http://img114.imageshack.us/img114/4761/credits0001qd0.jpg)
C'e' chi diabolico (lol) mi ha consigliato di usare noclip per vedere se c'e' qualche cosa oltre la stanza (e' una stanza ed i muri sono neri, quindi si puo' camminare per poco spazio).
E la cosa particolare oltre la stanza e' che la musica e' quella dei credits, il sonoro degli spari ecc non si sente ed i bot rimangono tutti e 3 fermi in fila. :eek:
eheh dai comunque ci sono meno bug di quanto mi aspettassi. La Valve cazzeggia poco tranne forse per la ricerca server che fa ahahre
maxx1973
01-12-2008, 15:08
eheh dai comunque ci sono meno bug di quanto mi aspettassi. La Valve cazzeggia poco tranne forse per la ricerca server che fa ahahre
Un altro bug che ho visto di frequente, sono gli zombie vicino ad un qualche muro con la testa che vi sparisce dentro; cmq non male in generale a parte, come dice Manux, la ricerca dei server in cui concordo :D
fireradeon
01-12-2008, 15:10
Ottimo!:D vedrai che altri 2 non tarderanno ad arrivare prima delle 21.30;) :sofico:
però stavolta ti voglio carico!:ciapet:
Io sarò carico e così anche il mio fucile!!! Preparatevi a prendere le mie fucilate nella schiena. :asd:
nella mappa in cui arriva in soccorso l'elicottero invece,nella stanza in cui si risponde alla radio, io ho visto che non c'era niente...nè gli armadietti nè le munizioni a terra...c'erano delle lamiere...e aprendo la porta interna non c'era la scala ma si usciva fuori :D
però mi è capitato solo una volta...
SwatMaster
01-12-2008, 16:16
Bè, parlando di bug grafici, ieri mi son beccato dei riflessi fucsia, giù nella stazione dei tram. Faceva molto fashon, però... :sofico:
Senza contare le ombre delle armi che vengono magicamente proiettate sul pavimento, attraversando così il tavolo. :stordita:
Un altro bug che ho visto di frequente, sono gli zombie vicino ad un qualche muro con la testa che vi sparisce dentro; cmq non male in generale a parte, come dice Manux, la ricerca dei server in cui concordo :D
quello è solo dovuto al modello degli zombie e alle loro animazioni.
Bè, parlando di bug grafici, ieri mi son beccato dei riflessi fucsia, giù nella stazione dei tram. Faceva molto fashon, però... :sofico:
Senza contare le ombre delle armi che vengono magicamente proiettate sul pavimento, attraversando così il tavolo. :stordita:
quello dei quadretti viola/neri lo risolvi riavviando.
SwatMaster
01-12-2008, 16:31
quello dei quadretti viola/neri lo risolvi riavviando.
No, no, niente quadretti neri/viola! Erano proprio i riflessi sulle pareti, ad essere di colore fucsia!
Passata la locazione, i riflessi son tornati normali. :fagiano:
No, no, niente quadretti neri/viola! Erano proprio i riflessi sulle pareti, ad essere di colore fucsia!
Passata la locazione, i riflessi son tornati normali. :fagiano:
è un bug del source engine abbastanza comune ;)
SwatMaster
01-12-2008, 16:37
è un bug del source engine abbastanza comune ;)
Grazie per l'info. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.