View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
Lupin 86
06-12-2008, 09:54
Comunque alla fine Zabu,Lupin, Dream ed io siamo riusciti a finire no mercy ad expert. Peccato che io sia morto alla fine... di nuovo..:fagiano:
eh gia.. te lo devi togliere il vizio di lucidare il pavimento...:Prrr:
e adesso: 2 su 4 a EXPERT!:sborone:
Il 4 e 5 dicembre sono uscite degli aggiornamenti per l4d, ma non ho visto nella schermata i miei giochi l'effettivo aggiornamento, come faccio ad essere sicuro che sono state applicate?
Grazie
Lupin 86
06-12-2008, 11:17
Il 4 e 5 dicembre sono uscite degli aggiornamenti per l4d, ma non ho visto nella schermata i miei giochi l'effettivo aggiornamento, come faccio ad essere sicuro che sono state applicate?
Grazie
beh, se non te ne scarica altri.. li hai gia;)
il gioco x partire DEVE ESSERE SEMPRE aggiornato:D :O
Lupin 86
06-12-2008, 11:47
@ Zabu, Truten, Dream
Ho finalmente risolto i problemi che avevo delle aure mettendo i nuovissimi :ciapet: driver ATI (8.11, scaricati oggi dal sito ufficiale):D
p.s. bella partita ieri sera (FINALMENTE!:sofico: ):sborone:
nella parte versus devo ancora imparare...:muro: :mc: :eek: :D
Mezzanotte
06-12-2008, 12:16
Si potrebbe mettere su il gruppo: "Left 4 Dead HWU Pensiogiovani"
Certo! Tutti gli ultratrentenni potrebbero adottare il tag [INPS] per essere immediatamente riconoscibili. :P
Per quanto riguarda le prestazioni, dopo un bel po' di ore di gioco, posso affermare che ho dei brutti cali di frame ogni tanto (e stranamente non nelle fasi più concitate). L'altra sera poi su alcune mappe la luminosità variava come se l'HDR fosse impazzito... forse sono io che sto diventando cieco, oppure devo aggiornare i driver della mia scheda nVidia. :mbe:
Ciao a tutti!
Anch'io ho acquistato ieri questo gioco! Direi che i miei commenti positivi sono pressocchè identici a quelli degli altri utenti. Diaciamo solo che è un gioco favoloso ma che mi ha lasciato alcuni dubbi im merito ad alcune questioni.
Con la mia configurazione per giocare in maniera assolutamente priva di rallentamenti in qualsiasi situazione devo usare impostazioni al di sotto di quelle condifliate dal gioco stesso. Infatti devo usare 1024*600 con i filtri impostati a 2x e i dettagli alti tranne per le texture medie.
Usando impostazioni più alte avverto un dimezzamrento dei frame e ogni tanto (ed in maniera neanche tanto grave) qualche blocco dell'immagine per meno d'un secondo.
La configurazione con cui gioco è quella in firma e i driver che sto usando sono gli 8.7 Catalyst.
Altra questione è che non trovo alcuna opzione per giocare in lan con gli amici quando m'è sembrato di leggere sul retro della copertina che è presente il supporto per la lan.
Infatti volevo principalmente giocare in lanparty con i miei fidati tre compagni di guerra... ma non ho trovato alcun che in merito alla possibilità di giocare da rete locale (e quindi offline).
E' possibile implementare tale funzione qualora non sia presente nel gioco?
Inoltre con l'uso di una sola copia si può giocare in lan?
Infine come posso unirmi al team di HWUpgrade?
Grazie mille anticipatamente e scusate la mole di domande.
come posso unirmi al team di HWUpgrade?
Vai in prima pagina e apri il link del team di HWU, in alto a destra devi cliccare su "Accesso" ed inserire i tuoi dati Steam per loggarti sul sito, dopo di che ricarica ancora una volta la pagina del gruppo HWU e vedrai che in alto a destra compare un riquadro evidenziato dal colore arancione. Clicca su quello per joinare la Community HWU, ti comparira' come gruppo nel tuo profilo.
(Miraggio se vuoi aggiungere anche questo sotto al link della community HWU per i meno esperti, da "in alto a destra...").
E' uscita un'altra patch:
December 5, 2008, 5:58 pm
* Fixed Infected Players melee pushing large objects to block the survivors path
* Fixed +lobby exploit
* Fixed exploit of "hugging" the Witch from behind where she can't hit you
* Fixed players not being kicked from a vote by changing their name before it succeeds
* Disabled difficulty change votes from the console in versus mode
beh, se non te ne scarica altri.. li hai gia;)
il gioco x partire DEVE ESSERE SEMPRE aggiornato:D :O
Hai ragione, mi è partito l'aggiornamento appena ho lanciato il gioco.. :D io credevo che invece partisse quando si avviava steam...
Nickname steam: turbomg_ITA
ITAdenisITA
06-12-2008, 12:47
Come postato poche ore fa ho acquistato anche io questo gioco,ho fatto solo il primo livello in single ed è una figata pazzesca ma l'ho preso per il multy,mi sono iscritto al vostro gruppo su Steam,come ci si becca online?
PS:Il mio nick di xfire è criminalita e quello di Steam è denis.delnegro(mi sembra)
Ciao a tutti:)
questa sera, dalle 21, sono disponibile per la terza e la quarta campagna. Ovviamente, sempre e solo expert :O
:sofico: :sofico:
questa sera, dalle 21, sono disponibile per la terza e la quarta campagna. Ovviamente, sempre e solo expert :O
si bravi clap clap divertitevi senza di me...
mi tocca formattare.. ora manco mi prende le risoluzioni a 16/9...
vedo tutto distorto a 4/3..
:cry: :bsod:
presente :D
si bravi clap clap divertitevi senza di me...
mi tocca formattare.. ora manco mi prende le risoluzioni a 16/9...
vedo tutto distorto a 4/3..
:cry: :bsod:
:(
taleboldi
06-12-2008, 15:42
...
E' uscita un'altra patch:
December 5, 2008, 5:58 pm
* Fixed Infected Players melee pushing large objects to block the survivors path
* Fixed +lobby exploit
* Fixed exploit of "hugging" the Witch from behind where she can't hit you
* Fixed players not being kicked from a vote by changing their name before it succeeds
* Disabled difficulty change votes from the console in versus mode
in effetti ammazzare la witch era diventato troppo semplice
ciauz
Semplice? Ma dove?:sofico:
Lupin 86
06-12-2008, 15:54
GRRRR.. che rabbia!:mad:
l'adsl mi va a singhiozzo e ogni tanto mi si freeza il pc!!:muro: :doh:
ora spacco tutto..
DVD 2000
06-12-2008, 16:20
Qualcuno sa dirmi se con il mio pc riesco a giocarlo a 1024x768? :D
DVD 2000
06-12-2008, 16:21
EDIT
Qualcuno sa dirmi se con il mio pc riesco a giocarlo a 1024x768? :D
certo... a dettagli "very low" però :sofico:
Santa polenta braga fai la campagna con me che pure io voglio l'achiev dannazione!! :mad:
Santa polenta braga fai la campagna con me che pure io voglio l'achiev dannazione!! :mad:
facciamola tutti insieme 'sta campagna. Un'orgia expert all'aeroporto :D :D Io, te e snake ci siamo. Troviamo il quarto e il gioco è fatto.
Ricordiamoci di fare un minuto di silenzio per Geargod :Prrr: :D :D
alex.autopsy
06-12-2008, 17:17
Ragazzi quando rutto mi viene in mente il Boomer, dite che sto giocando troppo? :D
facciamola tutti insieme 'sta campagna. Un'orgia expert all'aeroporto :D :D Io, te e snake ci siamo. Troviamo il quarto e il gioco è fatto.
Ricordiamoci di fare un minuto di silenzio per Geargod :Prrr: :D :D
[:::]
a quest'ora potrei aver già finito 2 campagne a expert.. iniziato gta.. e visto l'alba dei morti viventi.. E INVECE NO:muro:
Ragazzi quando rutto mi viene in mente il Boomer, dite che sto giocando troppo? :D
no hai bevuto troppa cocacola XD
si potrebbe fare quel gioco del "hai fatto troppo l4d quando.."
baffynietto
06-12-2008, 17:34
Prima di tutto ringrazio chi precedentemente m ha aiutato con quel piccolo problemino di creazione in lan!:D
Curiosità, c'è un comando da digitare nella console che permette di aumentare la difficoltà durante una partita online? (ovviamente se sono il l host)
attendo risposta! mi aspetta una serata da dead :eek:
Mezzanotte
06-12-2008, 17:53
Ciao a tutti!
Anch'io ho acquistato ieri questo gioco! Direi che i miei commenti positivi sono pressocchè identici a quelli degli altri utenti. Diaciamo solo che è un gioco favoloso ma che mi ha lasciato alcuni dubbi im merito ad alcune questioni.
Con la mia configurazione per giocare in maniera assolutamente priva di rallentamenti in qualsiasi situazione devo usare impostazioni al di sotto di quelle condifliate dal gioco stesso. Infatti devo usare 1024*600 con i filtri impostati a 2x e i dettagli alti tranne per le texture medie.
Usando impostazioni più alte avverto un dimezzamrento dei frame e ogni tanto (ed in maniera neanche tanto grave) qualche blocco dell'immagine per meno d'un secondo.
La configurazione con cui gioco è quella in firma e i driver che sto usando sono gli 8.7 Catalyst.
Altra questione è che non trovo alcuna opzione per giocare in lan con gli amici quando m'è sembrato di leggere sul retro della copertina che è presente il supporto per la lan.
Infatti volevo principalmente giocare in lanparty con i miei fidati tre compagni di guerra... ma non ho trovato alcun che in merito alla possibilità di giocare da rete locale (e quindi offline).
Per unirti al gruppo HWUpgrade ti hanno risposto pochi post sotto.
Per la configurazione io direi che giocare a 1024*600 non è male, magari se proprio devo proverei ad abbassare o levare i filtri, che succhiano un sacco di potenza, ma non so se ne vale la pena.
Per la Lan non ho visto neanche io l'opzione nel gioco ma si può fare usando Amachi, e la copia è personale, cioè la puoi installare su quanti pc vuoi, ma solo uno può giocare online su steam (in Lan con Amachi credo che questa limitazione non ci sia).
stewecar
06-12-2008, 18:11
Ciao a tutti!
quotando Mezzanotte direi di togliere i filtri..
la scheda video che hai limita la cpu che è sicuramente buona..
Per unirti al gruppo HWUpgrade ti hanno risposto pochi post sotto.
Per la configurazione io direi che giocare a 1024*600 non è male, magari se proprio devo proverei ad abbassare o levare i filtri, che succhiano un sacco di potenza, ma non so se ne vale la pena.
Per la Lan non ho visto neanche io l'opzione nel gioco ma si può fare usando Amachi, e la copia è personale, cioè la puoi installare su quanti pc vuoi, ma solo uno può giocare online su steam (in Lan con Amachi credo che questa limitazione non ci sia).
Grazie delle delucidazioni!
Tuttavia se io desiderassi giocare con i miei amici in uno stesso luogo (magari casa dalle nonna del mio fidato compagno di guerra) è possibile farlo?
E magari anche con la stessa copia?
baffynietto
06-12-2008, 18:20
con la stessa copia? si ma non dirlo in giro :ciapet:
nessuno sa nulla di nessun comando per modificare la difficoltà durante una partita online??
MIRAGGIO
06-12-2008, 18:38
edita l'immagine metti in thumb grazie.
fireradeon
06-12-2008, 19:04
@ Zabu, Truten, Dream
Ho finalmente risolto i problemi che avevo delle aure mettendo i nuovissimi :ciapet: driver ATI (8.11, scaricati oggi dal sito ufficiale):D
p.s. bella partita ieri sera (FINALMENTE!:sofico: ):sborone:
nella parte versus devo ancora imparare...:muro: :mc: :eek: :D
Finalmente!! Era un problema non da poco. Adesso vedrai che per molte cose ti verranno più semplici. ;)
Finalmente!! Era un problema non da poco. Adesso vedrai che per molte cose ti verranno più semplici. ;)
almeno a qualcuno quei driver non danno problemi....
domani formatto.. se va bene (sparando che non vengano fuori altri problemi) domani sera torno in game.. speriam..
Mezzanotte
06-12-2008, 20:10
Tuttavia se io desiderassi giocare con i miei amici in uno stesso luogo (magari casa dalle nonna del mio fidato compagno di guerra) è possibile farlo?
E magari anche con la stessa copia?
sì, sempre con Amachi, ma non conosco i particolari. Puoi trovare maggiori informazioni nei post precedenti.
M.@.T.T.I.A
06-12-2008, 20:16
Lo sto scaricando..tra poco saro' dei vostri.:D
Mezzanotte
06-12-2008, 21:11
Ho trovato una specie di guida. Si riferisce alla versione per console ma credo che possa interessare lo stesso,
http://mycheats.1up.com/view/superguide/3157495/left_4_dead/xbox_360
claessens
06-12-2008, 23:52
Ciao questa sera giocando mi è capitato su tre partite differenti anche come server di essere votato per essere diciamo buttato fuori (espulso) cosa che hanno fatto come mai? Non ero simpatico agli altri giocatore oppure non so...ci son rimasto un pochino male....ma non capisco il motivo mi sapete dare una risposta?
grazie:)
Ciao questa sera giocando mi è capitato su tre partite differenti anche come server di essere votato per essere diciamo buttato fuori (espulso) cosa che hanno fatto come mai? Non ero simpatico agli altri giocatore oppure non so...ci son rimasto un pochino male....ma non capisco il motivo mi sapete dare una risposta?
grazie:)
E' successo anche a me (una volta sola per fortuna..) probabilmente stavano aspettando un amico... :rolleyes:
M.@.T.T.I.A
07-12-2008, 09:54
Io ci sono da ieri sera...ho fatto una partita veloce nella mappa no mercy ma alla fine,anche in modalita' normale,non siamo riusciti a finire l'ultimo livello sul tetto.Il mio nick e' M.@.T.T.I.A
E' successo anche a me (una volta sola per fortuna..) probabilmente stavano aspettando un amico... :rolleyes:
Si è capitato tre volte di fila anche a me... non facevo neanche in tempo a connettermi.
Inoltre non esiste come negli altri giochi una lista di server ai quali si può accedere?
Intendo dire qualcosa del tipo una sala d'attesa con la lista dei server da cui poter scegliere a che server/partita collegarsi.
Poichè m'è sembrato che l4d ti collega solo alla partita che trova in quel dato momento.
Quindi qualcuno conosce il modo per poetr scegliere la partita?
Poi non comprendo perchè durante le partite capita di trovarsi dinanzi a orde di zombi-fantoccio... corrono contro di te ma non ti fanno nulla... oddio corrono :stordita: più che altro aleggiano verso di te.
Inoltrecome si attiva la chat vocale durante una partita?
Grazie 1000!!!!!!
ITAdenisITA
07-12-2008, 10:06
Ciao ragazzi,scusate ma come faccio ad avere la lista su xfire del clan di left4dead cosi ci becchiamo online insieme?
Grazie
Inoltre non esiste come negli altri giochi una lista di server ai quali si può accedere?
Intendo dire qualcosa del tipo una sala d'attesa con la lista dei server da cui poter scegliere a che server/partita collegarsi.
Poichè m'è sembrato che l4d ti collega solo alla partita che trova in quel dato momento.
Quindi qualcuno conosce il modo per poetr scegliere la partita?
Vai in prima pagina e cerca "serverbrowser", segui le istruzioni.
Poi non comprendo perchè durante le partite capita di trovarsi dinanzi a orde di zombi-fantoccio... corrono contro di te ma non ti fanno nulla... oddio corrono :stordita: più che altro aleggiano verso di te.
Strano, mai successo. Forse qlc problema di impostazioni nel server in cui eri entrato.
Inoltrecome si attiva la chat vocale durante una partita?
Tasto C.
Ricorda cmq che il tasto Search e' il tuo amico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566
Ciao ragazzi,scusate ma come faccio ad avere la lista su xfire del clan di left4dead cosi ci becchiamo online insieme?
Per aggiungere il clan su Xfire:
1- clicca sul link del clan
2- clicca sulla voce Join Clan, nel riquadro a sinistra
3- clicca sul pulsante Submit Application
http://img68.imageshack.us/img68/9622/anonimoul4.jpg http://img68.imageshack.us/img68/7963/anonimo2ai6.jpg
Miraggio mi sa che e' meglio se aggiungi anche questo in prima pagina per evitare domande simili.
alex.autopsy
07-12-2008, 11:57
Vai in prima pagina e cerca "serverbrowser", segui le istruzioni.
Strano, mai successo. Forse qlc problema di impostazioni nel server in cui eri entrato.
Tasto C.
Ricorda cmq che il tasto Search e' il tuo amico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147503&postcount=1566
http://img68.imageshack.us/img68/9622/anonimoul4.jpg http://img68.imageshack.us/img68/7963/anonimo2ai6.jpg
Miraggio mi sa che e' meglio se aggiungi anche questo in prima pagina per evitare domande simili.
Mad stasera sei mio :flower: :ciapet:
Voglio quel ca**o di archivement e le tue musichette cazzute. :fagiano:
baffynietto
07-12-2008, 12:18
Ieri sera ho fatto una maratona in lan con i miei amici! stupendo sto gioco! :sofico:
Ma non sono neancora riuscito a trovare un comando per la console che mi permette di modificare la difficoltà.. perchè quando creo su steam in lan non mi lascia la possibilità di modificarla me la mette automaticamente su normale:muro: :muro:
qualcuno ne sa qualcosa? :cry:
ITAdenisITA
07-12-2008, 12:38
Grazie mille.
Eccoli gli zombie-fantoccio, mi è capitato oggi in un server. Molti sono fermi, altri fluttuano verso di te ma non fanno niente.
http://img514.imageshack.us/img514/9789/l4dsmalltown03ranchhoussb9.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=l4dsmalltown03ranchhoussb9.jpg)
MIRAGGIO
07-12-2008, 14:14
OT
ehehhehe ammazza GAXEL http://steamcommunity.com/id/gaxel/games 108 giochi su steam...che ti compri i pacconi quando escono bhuahahahah
Miticooo Steam è Steam.
tiè me lo son messo anche in firma.lol
chiudo OT
OT
ehehhehe ammazza GAXEL http://steamcommunity.com/id/gaxel/games 108 giochi su steam...che ti compri i pacconi quando escono bhuahahahah
Miticooo Steam è Steam.
tiè me lo son messo anche in firma.lol
chiudo OT
LoL gli manca solo campo minato.
http://img301.imageshack.us/img301/7045/ahhaxg9.jpg
riguardo i zombi fantoccio mi viene in mente quando capitava uguale sul gmod per un problema coi modelli del gioco
baffynietto
07-12-2008, 14:42
Ieri sera ho fatto una maratona in lan con i miei amici! stupendo sto gioco! :sofico:
Ma non sono neancora riuscito a trovare un comando per la console che mi permette di modificare la difficoltà.. perchè quando creo su steam in lan non mi lascia la possibilità di modificarla me la mette automaticamente su normale:muro: :muro:
Wee so che nn è una chat ma sarà la quarta volta che chiedo e nessuno mi degna di risposta... almeno un non ne ho idea è gradito eh:doh:
in modalita versus la difficoltà è bloccata a normale.
prima si poteva modificare (causa bug) ma nell'ultimo aggiornamento è stato fixato. in parole povere non puoi modificarla
scusa se non ti rispondo ed anzi ti pongo una domanda. Con lan intenti che eravate tutti nello stesso luogo a giocare?
Se si puoi spiegarmi abbastanza dettagliatamente come si fà? Magari anche in privato...
Grazie mille!!!
baffynietto
07-12-2008, 17:33
tutto chiaro la difficoltà è fissata su normale! peccato ma meglio di niente! :D grazie a tutti:D
Superpelo
07-12-2008, 19:10
Wee so che nn è una chat ma sarà la quarta volta che chiedo e nessuno mi degna di risposta... almeno un non ne ho idea è gradito eh:doh:
Premessa: è il gioco dell'anno
Cmq, apri la console e scrivi difficulty
e a scelta: easy, normal, hard, impossibile
;)
Superpelo
07-12-2008, 19:13
scusa se non ti rispondo ed anzi ti pongo una domanda. Con lan intenti che eravate tutti nello stesso luogo a giocare?
Se si puoi spiegarmi abbastanza dettagliatamente come si fà? Magari anche in privato...
Grazie mille!!!
molto semplicemente lanci una partita e crei una sala d'attesa e i ti fai joinnare li
alex.autopsy
08-12-2008, 00:09
Non so se avete notato ma solitamente gli zombi "fantoccio" in tutti gli screen che avete postato sono gli zombi "vecchi" o almeno sono lo stesso tipo di zombi. :eek:
3 su 4, ormai l'achievement più ambito è a portata di mano... :sofico:
io dovrei essere a 2 su 4
@braga sono frantz, stasera è stata una figata
io dovrei essere a 2 su 4
@braga sono frantz, stasera è stata una figata
Piacere di conoscerti Frantz:cincin:
Sì, hai ragione, partita molto divertente ma anche molto tattica. La colonna sonora di Mad è sempre spassosissima :D :D
molto semplicemente lanci una partita e crei una sala d'attesa e i ti fai joinnare li
Grazie! Io invece credevo si dovesse impostare qualche settaggio non so dove... anche perchè non capisco in base a cosa decida se utilizzare la rete locale o meno.
Per farmi capire un po' meglio: io creo una rete ad hoc wireless con quattro amici fidati. Tutti e quattro dotati di pc e gioco installato. Ora non capisco se da solo imposta la lan wifi come rete se creo una sala d'attesa. E poi a questa sala d'attesa potrannio accedere tranquillamente?
Scusa la pignoleria ma mi fa impazzire l'idea di poter giocare in rete a questo capolavoro!
p.s.: sono riuscito a staccarm,i solo ora da sto gioco... la modalità veersus m'ha tenuto dalle tre d'oggi pomeriggio! Solo non mi è proprio chiaro in che modo venga scelto l'infetto che diventerà tank... oggi m'è capitato due o tre volte in 25-30 partite. Ad ogni modo un ottimo acquisto anche se ho dovutoo rinunciare a Dead Space (anche se a dire il vero mi stavo orientando sempre di più su Fallout 3 avendo sentito molti commenti negativi in merito a FarCry 2).
Inoltre per chi lo possa sapere il servizio steam per la gestione dei server è per sempre gratuito? Non si paga nulla? Con altri giochi come TF2 la qualità del sevizio s'è degradata nel tempo (intendo lag e roba del genere)?
Diciamo che l'ottima esperienza di questi primi e due giorni mi ha abituato a non avere problemi e a potermi godere ore di gioco (tranne i fantocci che aleggiano ogni taanto).
...ho dovutoo rinunciare a Dead Space (anche se a dire il vero mi stavo orientando sempre di più su Fallout 3 avendo sentito molti commenti negativi in merito a FarCry 2).
Inoltre per chi lo possa sapere il servizio steam per la gestione dei server è per sempre gratuito? Non si paga nulla? Con altri giochi come TF2 la qualità del sevizio s'è degradata nel tempo (intendo lag e roba del genere)?
Diciamo che l'ottima esperienza di questi primi e due giorni mi ha abituato a non avere problemi e a potermi godere ore di gioco (tranne i fantocci che aleggiano ogni taanto).
mi sa che hai le idee un pò confuse...metti a paragone o meglio dici di scegliere tra titoli con caratteristiche abbastanza diverse...fallout 3 non ha niente a che vedere con far cry 2,tanto meno dead space che è proprio l'opposto di left 4 dead...lì sei solo contro tutti in atmosfere angoscianti e ritmi blandi,qui l'unica tua salvezza è la cooperativa e il gioco è frenetico,cmq se ti piace lo stile far cry non credo ti piacerà fallout...a me fa :ciapet: ad esempio...non so se mi spiego :asd: per tanti motivi che non sto qui ad elencare,sarà che non mi piace la parte gdr quando non viene accompagnata al consueto stile fps...cosa che invece voleva fare la bethesda ma con scarsi risultati per non dire orribili.faccio solo un esempio...in fallout 3 se sei davanti ad un nemico (ma dico proprio ad un centimetro,non scherzo) e gli spari una fucilata in testa è come se tu non avessi neanche sparato...non fa una piega :rotfl: gli dai una manganellata?? è come se lo accarezzassi... e che non mi vengano a dire che la causa è il gdr perchè in ogni caso è lungi dalla realtà...c'è solo da ridere...mi sa che come gameplay e animazioni dalla valve possono solo imparare.a mio avviso certe cose ormai sono brutte a vedersi,i giochi troppo "fantastici" piacciono sempre meno...
ITAdenisITA
08-12-2008, 09:39
Ciao ragazzi,io sono su xfire,chi viene a fare una partita online con me?
baffynietto
08-12-2008, 10:21
Premessa: è il gioco dell'anno
Cmq, apri la console e scrivi difficulty
e a scelta: easy, normal, hard, impossibile
;)
Mh tu dici...:confused: durante il gioco apro la console e scrivo:
Sv_Cheats 1 (attivo i trucchi)
difficulty hard (per la difficoltà?)
corretto? a te funziona?:eek:
baffynietto
08-12-2008, 10:24
ops avevo riscritto il mex scusate colpa della mia connessione
3 su 4, ormai l'achievement più ambito è a portata di mano... :sofico:
:D
Stasera si sblocca :read:
Ambientazione di Left 4 Dead
Sull'insegna (sottostante) in "No Mercy", si legge un codice postale: "215".
http://img354.imageshack.us/img354/9841/l4ddemhospital01apartmegx9.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/9841/l4ddemhospital01apartmegx9.jpg)
E' uno dei 3 codici postali dell'area di Philadelphia, "215" è usato per la città stessa.
Inoltre, la Valve ha affermato che i "Film" sono collegati tra di loro, l'elicottero su cui si sale in "No Mercy" si schianta all'inizio di "Dead Air" facendo sì che No Mercy & Dead Air siano entrambi ambientati a Philadelphia.
Altra cosa, in "Death Toll", la città di Riverside è una città esistente della Pennsylvania.
http://img354.imageshack.us/img354/3551/farm24bgwd0.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/3551/farm24bgwd0.jpg)
E in "Blood Harvest", i quattro sopravvissuti attraversano l'Allegheny National Forest, che si trova a nord-ovest in Pennsylvania, lungo il confine Pennsylvania-New York, vicino al lago Erie.
http://img301.imageshack.us/img301/5405/vicinitymapce9.th.gif (http://img301.imageshack.us/img301/5405/vicinitymapce9.gif)
Prendendo in considerazione tutti questi luoghi, questa è una rappresentazione di dove L4D sarebbe ambientato se i vari "Film" fossero stati collegati l'un l'altro come lo erano durante la programmazione del gioco:
http://img56.imageshack.us/img56/3368/l4dvq3.jpg
Citazione del Writer del gioco L4D:
The initial campaign starts on the east coast of the USA. We loosely modeled the original city on Philadelphia.
=================
Miraggio magari aggiungi anche questo in prima pagina così la famo piu' carina lol. :ciapet:
baffynietto
08-12-2008, 11:55
Questo fa onore agli sviluppatori! hanno scelto ambientazioni verosimili!:D
la cosa interessante sarebbe lo sviullpo di nuove ambientazioni, anche amatoriali, qualcuno ne è a conoscenza?
PS: "game of the year" :sofico:
Altra citazione Romeriana insomma. Vero Braga? :asd:
Ragazzi ma è una mia impressione o a livello expert le orde ora sono molto più feroci? A me sembrano più compatte e più veloci, sembra che ti venga addosso un muro a 200Km all'ora. L'ho notato giocando Dead Air stanotte e le orde ci hanno fatto sempre un gran male mentre prima riuscivamo a gestirle tranquillamente. Boh, forse ero solo un pò stanco:D
Ragazzi ma è una mia impressione o a livello expert le orde ora sono molto più feroci? A me sembrano più compatte e più veloci, sembra che ti venga addosso un muro a 200Km all'ora. L'ho notato giocando Dead Air stanotte e le orde ci hanno fatto sempre un gran male mentre prima riuscivamo a gestirle tranquillamente. Boh, forse ero solo un pò stanco:D
Ieri ci stava Braga che mentre giocava diceva: "Ma ragazzi anche a voi gli zombi vi sembrano velocissimi? No perche' qua corrono come dei forsennati, non mi ricordavo fossero così..."
LOL :ciapet:
alex.autopsy
08-12-2008, 12:21
Io ho notato che i bot sembrano sono più furbi, l'altra sera in avversario ero da solo con i bot contro la squadra degli infected e questi hanno preso e sono andati senza di me, si stavano facendo tutto il livello da soli :fagiano: e hanno dato la merda a quelli dell'altra squadra.
baffynietto
08-12-2008, 12:31
Mh forse sbaglio qualcosa nella creazione del server... voi lo create da steam?
io faccio così. apro steam:
strumenti;
left4dead dedicated server
tasto destro del mouse avvia gioco.. qui si apre la pagina che mi chiede quale mappa creare e se creare su lan o internet, ma nn ce la difficoltà da settare.. voi fate in questo modo? O_O:confused:
mi sa che hai le idee un pò confuse...metti a paragone o meglio dici di scegliere tra titoli con caratteristiche abbastanza diverse...fallout 3 non ha niente a che vedere con far cry 2,tanto meno dead space che è proprio l'opposto di left 4 dead...lì sei solo contro tutti in atmosfere angoscianti e ritmi blandi,qui l'unica tua salvezza è la cooperativa e il gioco è frenetico,cmq se ti piace lo stile far cry non credo ti piacerà fallout...a me fa :ciapet: ad esempio...non so se mi spiego :asd: per tanti motivi che non sto qui ad elencare,sarà che non mi piace la parte gdr quando non viene accompagnata al consueto stile fps...cosa che invece voleva fare la bethesda ma con scarsi risultati per non dire orribili.faccio solo un esempio...in fallout 3 se sei davanti ad un nemico (ma dico proprio ad un centimetro,non scherzo) e gli spari una fucilata in testa è come se tu non avessi neanche sparato...non fa una piega :rotfl: gli dai una manganellata?? è come se lo accarezzassi... e che non mi vengano a dire che la causa è il gdr perchè in ogni caso è lungi dalla realtà...c'è solo da ridere...mi sa che come gameplay e animazioni dalla valve possono solo imparare.a mio avviso certe cose ormai sono brutte a vedersi,i giochi troppo "fantastici" piacciono sempre meno...
Si scusa mi son espresso in maniera forse noon chiar... io intendevo dire che ho optato per l4d rinunciando all'aquisto di uino dei titoli sopra citati. Infatti so benissimo che son titoli totalmente differenti.
Tuttavia ho optato per un gioco totalmente multi e basato su cooperazione sperando in una longevità maggiore in confronte ad un titolo only single player.
Solo farcry 2 ha entrambe le modalità di gioco ma ripeto che ho sentito da alcuni amici che per quanto possa essere longevo soffre di alcuni difetti.
Comunque per i quesiti che ho precedentemente postato qualcuno saprebbe rispondere?
Grazie mille!;)
Ho pensato oggi a dei miglioramenti che renderebbero L4D ancora migliore, auspicabili in un seguito o con dei mod:
1. Aggiungere la presenza di civili con cui interagire, salvare, avere indicazioni, difendere, etc.
2. Aggiungere la possibilità di guidare mezzi quali auto, camion, carri armati,etc. magari anche solo per brevi periodi, con la possibilità di caricare altri componenti a bordo e con i quali è indispensabile fare pezzi di alcune mappe.
3. Inserire degli obiettivi a tempo, ad es. dover salvare un certo numeri di civili prima dell'arrivo di un'orda o far saltare in aria un deposito pieno di zombie prima che questi possano fuggire,etc.
Voi che ne dite?
ps.
Mi piacerebbe postare queste idee nel forum ufficiale di left4dead ma nn so dove postare e/o come fare.. mi date una mano?
Ho pensato oggi a dei miglioramenti che renderebbero L4D ancora migliore, auspicabili in un seguito o con dei mod:
1. Aggiungere la presenza di civili con cui interagire, salvare, avere indicazioni, difendere, etc.
2. Aggiungere la possibilità di guidare mezzi quali auto, camion, carri armati,etc. magari anche solo per brevi periodi, con la possibilità di caricare altri componenti a bordo e con i quali è indispensabile fare pezzi di alcune mappe.
3. Inserire degli obiettivi a tempo, ad es. dover salvare un certo numeri di civili prima dell'arrivo di un'orda o far saltare in aria un deposito pieno di zombie prima che questi possano fuggire,etc.
Voi che ne dite?
ps.
Mi piacerebbe postare queste idee nel forum ufficiale di left4dead ma nn so dove postare e/o come fare.. mi date una mano?
Controlla prima che non ne abbiamo gia' discusso. Perche' altrimenti ti direbbero di non aprire discussioni gia' fatte.
Cmq sarebbe carino, non so quanto sarebbero implementabili con il gameplay frenetico che ha questo gioco (parlo della protezione di qlcn per es).
nonsochisono
08-12-2008, 16:58
Voi che ne dite?
ps.
non male,anzi..sarebbe davvero bello. ;)
baffynietto
08-12-2008, 17:28
bell idea il problema è attuarla :p
nella modalità versus che voi sappiate... si può fare essere zombie in cooperativa e aver contro gli umani?
Gia gia...interesserebbe anke a me poter giocare in due come zombie. è possibile???????????????????????????????? si può fare?????????????????????????????????????????????? RISPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superpelo
08-12-2008, 18:06
Mh tu dici...:confused: durante il gioco apro la console e scrivo:
Sv_Cheats 1 (attivo i trucchi)
difficulty hard (per la difficoltà?)
corretto? a te funziona?:eek:
per la difficicoltà funziona
idem per cambirare mappa
dei cheat non so, non ho mai provato e non mi interessano...
cmq la lista comandi l'ho traovata su internet, non dovresti fare fatica a trovarla, ma ho trovato solo i comandi per saltare il video al lancio, saltare la sala d'attesa e connettersi a un server direttamente tramite ip, per quanto riguarda i cheat non mi è mai capitato niente...
bell idea il problema è attuarla :p
nella modalità versus che voi sappiate... si può fare essere zombie in cooperativa e aver contro gli umani?
Non ho mica ben capito che cosa vuoi fare. Essere zombi intendi proprio zombetti normali che sbavano mentre corrono?
Voi che ne dite?
ps.
il forum ufficiale è qui:
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=130
baffynietto
08-12-2008, 18:26
Non ho mica ben capito che cosa vuoi fare. Essere zombi intendi proprio zombetti normali che sbavano mentre corrono?
mi son espresso male :D
volevo dire, nel caso gioco in lan con un mio amico.. possiamo essere entrambi nella modalità versus gli zombi e che i 4 personaggi siano controllati dal IA?
ad esmpio: io smoker, lui hunter, vs i 4 umani?
Lupin 86
08-12-2008, 18:30
Ciao a tutti, vi è mai successo che alla fine della campagna steam non abbiate preso l'obbiettivo della sopravvivenza? ora ora eravamo io, cadmoz, steeldrake e Wedge (jedi) ad ESPERTO.. io e steel siamo sopravvisuti ma a me il conteggio delle campagne è rimasto invariato (da 2/4 doveva passare a 3/4)
per carità, non è un grosso problema (anzi motivo in più per rigiocarci..:sofico: )
però...:D
p.s. bella partita!;) :ciapet:
Ti ho detto, secondo me il problema è che sei andato in idle per 5 minuti.
Che sfiga oggi a No-Mercy livello normale, arriviamo alla fine restiamo in 3 , sta arrivando l'elicottero facciamo fuori l'ultimo tank, uno dei tre è intrappolato vado a liberarlo , appena liberato mi vomita addosso un boomer e me li ritrovo tutti addosso... l'elicottero era già arrivato... morale si salva solo 1 su 3... :muro:
ps.
Meno male l'ho già finito con tutti e 4 a livello avanzato ;-)
mi son espresso male :D
volevo dire, nel caso gioco in lan con un mio amico.. possiamo essere entrambi nella modalità versus gli zombi e che i 4 personaggi siano controllati dal IA?
ad esmpio: io smoker, lui hunter, vs i 4 umani?
La mia risposta e': non ne ho la piu' pallida idea. :sofico:
So che dovrebbe esistere un comando per console che fa andare i bot avanti per la mappa senza un giocatore reale che li comanda.
Non mi ricordo quale sia e dove l'ho letto pero'. :)
Che sfiga oggi a No-Mercy livello normale, arriviamo alla fine restiamo in 3 , sta arrivando l'elicottero facciamo fuori l'ultimo tank, uno dei tre è intrappolato vado a liberarlo , appena liberato mi vomita addosso un boomer e me li ritrovo tutti addosso... l'elicottero era già arrivato... morale si salva solo 1 su 3... :muro:
ps.
Meno male l'ho già finito con tutti e 4 a livello avanzato ;-)
Az peccato non avervi dato una mano nell'assalto finale, quel tank mi ha intrappolato giù le scale e quando Gall l'ha incendiato sono crepato pure io... poi non mi ha fatto più rientrare.
Certo che hai liberato Galla sulal parabola, che come cacchio ha fatto finire là non lo so :D , e poi t'hanno assalito, s'è salvato solo lui.
p.s.: ma ad un certo punto sei diventato Tuborg! :D
Az peccato non avervi dato una mano nell'assalto finale, quel tank mi ha intrappolato giù le scale e quando Gall l'ha incendiato sono crepato pure io... poi non mi ha fatto più rientrare.
Certo che hai liberato Galla sulal parabola, che come cacchio ha fatto finire là non lo so :D , e poi t'hanno assalito, s'è salvato solo lui.
p.s.: ma ad un certo punto sei diventato Tuborg! :D
Ahaha davvero come la birra... :-D
AH nn ricordavo che s'è salvato solo galla.... :stordita:
baffynietto
08-12-2008, 19:11
La mia risposta e': non ne ho la piu' pallida idea. :sofico:
So che dovrebbe esistere un comando per console che fa andare i bot avanti per la mappa senza un giocatore reale che li comanda.
Non mi ricordo quale sia e dove l'ho letto pero'. :)
grazie comunque! ci sono un bel pò di comandi x la console ma poca chiarezza a riguardo! la casa produttrice dovrebbe accendere un pò di luci a riguardo:mc:
Ahaha davvero come la birra... :-D
AH nn sapevo che s'è salvato solo galla.... :stordita:
Si solo lui, tu eri sommerso :p , Ciccio era bloccato da un hunter se non erro.
Cazzarola però non capisco, all'inizio nella stanza non c'era nessun medikit, ve li eravate fregati tutti :Prrr: Ero a 12 e l'energia stava calando di continuo, e poi mi attaccano anche alle spalle, bah vabè, la prox volta andrà meglio. ;)
Altra citazione Romeriana insomma. Vero Braga? :asd:
eh sì ;)
Night of the Living Dead si svolge nel cimitero e nella campagna tra Evans City e Pittsburgh (Pennsylvania)
Dawn of the Dead è ambientato a Philadelphia e nel grande magazzino di Monroeville (Pennsylvania)
E infine, le location sotterranee di Day of the Dead sono situate anch'esse in Pennsylvania.
Ma come dice Romero: "Gli zombie non possono correre!!" :D :D
maxx1973
08-12-2008, 21:29
Primo obbiettivo da infected!!! :D
DOUBLE JUMP
Pounce two different Survivors on one life as a Hunter.
Beh! E' un inizio....:)
Io invece oggi ho fatto quello della svomitata a 4 survivors tutti insieme :D
Ah ecco, mi sembrava di aver visto il nick Losoom su HWU.... Bella sfida stasera anche se eravamo praticamente in due, alla fine mi hai tankato per bene... io non lo so ancora usare il bestione :sofico:
ma a voi la console funziona? perchè io anche se abilitata, non mi compare durante il gioco? RISP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:
ma a voi la console funziona? perchè io anche se abilitata, non mi compare durante il gioco? RISP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:
A me si ;)
Come da prima pagina l'ho bindata su F11.
edit: ovviamente se stai giocando devi premere ESC prima e visualizzare i menu, altrimenti non la vedi
taleboldi
09-12-2008, 08:57
Semplice? Ma dove?:sofico:
prima dell'ultima patch, per uccidere la witch bastava avvicinarla da dietro e restarle appiccicato (non pensate male eh ;) ) e anche sparando a bruciapelo questa non si spostava e ne, tantomeno, attaccava nessuno
quindi un paio di colpi di fucile o una buona sventagliata di uzi o m16 bastavano a farla fuori
ciauz
PS
ma per sbloccare gli obiettivi di completamento delle 4 "campagne", bisogna giocarsele per forza dall'inizio o si può entrare anche nelle mappe successive ?
prima dell'ultima patch, per uccidere la witch bastava avvicinarla da dietro e restarle appiccicato (non pensate male eh ;) ) e anche sparando a bruciapelo questa non si spostava e ne, tantomeno, attaccava nessuno
quindi un paio di colpi di fucile o una buona sventagliata di uzi o m16 bastavano a farla fuori
ciauz
PS
ma per sbloccare gli obiettivi di completamento delle 4 "campagne", bisogna giocarsele per forza dall'inizio o si può entrare anche nelle mappe successive ?
Se parli del "sopravvivi a tutte le campagne a esperto" devi giocartele dall'inizio alla fine e non puoi andare afk.
taleboldi
09-12-2008, 09:51
(si quelli), quindi è inutile entrare in una partita già iniziata :mad:
non li sbloccherò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
ciauz
Qualcuno nei prossimi giorni vuole unirsi per una campagna a facile per un pò di obiettivi?
In teoria si può fare in una volta sola: mai devitalizzato, mai curato, nessun danno dopo aver chiamto la radio, mai vomitati addosso, nessun danno da infected speciali, sole pistole, no fuoco amico e tutte le witch evitate. :D
Ho provato nelle pubbliche ma i crucchi/ammerigani non capiscono una cippa e fanno sempre qualche stupidata.
Qualcuno nei prossimi giorni vuole unirsi per una campagna a facile per un pò di obiettivi?
In teoria si può fare in una volta sola: mai devitalizzato, mai curato, nessun danno dopo aver chiamto la radio, mai vomitati addosso, nessun danno da infected speciali, sole pistole, no fuoco amico e tutte le witch evitate. :D
Ho provato nelle pubbliche ma i crucchi/ammerigani non capiscono una cippa e fanno sempre qualche stupidata.
Io ci sto, però solamente la sera e week end. Addami su steam: bunker_war :D
taleboldi
09-12-2008, 10:28
potrei esserci pure io ma la sera non ci sono prima delle 23
ciauz
ITAdenisITA
09-12-2008, 11:23
Ragazzi addatemi su steam,il nick è denis.delnegro cosi giochiamo assieme,fino ad adesso on ho mai giocato con nessuno di voi uffa:mad:
Dal sito di steam non mi pare si possano aggiungere amici; vabbhè lo faccio a casa. Nel caso aggiungetemi voi se non l'avete già fatto: Hoeru.
Ragazzi addatemi su steam,il nick è denis.delnegro cosi giochiamo assieme,fino ad adesso on ho mai giocato con nessuno di voi uffa:mad:
Non ricordo se t'ho aggiunto o no.. forse nn mi trovava il nickname..prova ad aggiungermi te: turbomg_ITA :sofico:
maxx1973
09-12-2008, 12:08
Dal sito di steam non mi pare si possano aggiungere amici; vabbhè lo faccio a casa. Nel caso aggiungetemi voi se non l'avete già fatto: Hoeru.
No infatti, dal sito non si possono addare utenti se non hai il client Steam installato sul pc. Ho provato da lavoro, ma mi chiede di scaricare ed installare steam per potere aggiungere amici.
Cmq ragazzi, se avete steam sotto mano voi ci potete aggiungere e mandate un mp a Miraggio per far mettere in prima pagina il vostro nick :)
Elendil_1
09-12-2008, 12:17
Veramente sì, si può. Basta loggarsi al sito della community: www.steamcommunity.com , peraltro raggiungibile anche dal sito principale.
A proposito di achievement: occhio che non bisogna mai andare in idle altrimenti non li sblocca! ;)
Conviene che tu aggiungi tutti quelli che trovi in prima pagina.
Diventa molto piu' semplice per tutti.
I nuovi arrivati postano il loro nick e aggiungono tutti quelli in prima pagina tra gli amici.
A proposito di achievement: occhio che non bisogna mai andare in idle altrimenti non li sblocca! ;)
Cosa significa andare in idle?
Lupin 86
09-12-2008, 13:08
Cosa significa andare in idle?
significa andare in INATTIVO (succede anche se uno mette " fai una pausa")
io l'ho notato a mie spese..:muro:
vabè mi rifarò:sofico: :D
Accc... buono a sapersi...:doh:
maxx1973
09-12-2008, 14:07
Così impari...:read: :Prrr: :ciapet:
fireradeon
09-12-2008, 15:38
Truten, Lupin & Co. vi va di fare stasera la campagna che finisce all'aereoporto (non ricordo il nome) livello esperto stasera?
Solito orario 21.00/21.30.... fatemi sapere, io cmq se riesco tiro su un gruppetto e la faccio. ;)
Lupin 86
09-12-2008, 15:56
Truten, Lupin & Co. vi va di fare stasera la campagna che finisce all'aereoporto (non ricordo il nome) livello esperto stasera?
Solito orario 21.00/21.30.... fatemi sapere, io cmq se riesco tiro su un gruppetto e la faccio. ;)
argh.. purtroppo stasera mi sa che non ci sono.. faremo un'altra volta:D
maxx1973
09-12-2008, 16:01
Ciao a tutti, sono stati rilasciati i nuovi driver nVidia 180.84 beta (Guru3d).
In questi driver sono state incluse delle ottimizzazioni per GTA IV. Dalle prove lette su Guru3d il gioco dopo l'installazione di questi driver risulta, solo in alcuni casi, più fluido e con performance migliori.
Rimane invariata la versione di Physx: PhysX_8.10.13
In altri casi è stato notato un peggioramento generale delle prestazioni grafiche sui vari giochi e anche se di pochi punti una perdita su 3dmark06.
Nello specifico di questo 3d sono stati notati peggioramenti a livello di grafica e prestazioni da chi li ha provati con Left 4 Dead per cui, almeno x ora, ne sconsiglio l'utilizzo finchè non ci saranno info più approfondite; specie se il vostro sistema adesso è stabile e con buone prestazioni.
maxx1973
09-12-2008, 16:02
argh.. purtroppo stasera mi sa che non ci sono.. faremo un'altra volta:D
Neanche io :(
ma ci dovrei essere, quasi di sicuro domani sera :)
arruolato :)
devo fare anche io 4 o 5 achiev della serie "intoccabili" (vomitate, svenimenti, morte e resurrezione, non rompere le balle alla streghina...)
fireradeon
09-12-2008, 16:57
arruolato :)
devo fare anche io 4 o 5 achiev della serie "intoccabili" (vomitate, svenimenti, morte e resurrezione, non rompere le balle alla streghina...)
Anche io ci sono. :)
ITAdenisITA
09-12-2008, 18:09
Alllora ragazzi ho aggiunto tutti tranne un due che non mi trovava il nick che avete postato ma per il resto vi ho messi tutti,quando ci becchiamo per giocare?Volendo ho anche cuffie e microfono;)
Dai dai che ne manca uno per fare a facile. Poi stasera decidiamo.
maxx1973
09-12-2008, 18:53
Alllora ragazzi ho aggiunto tutti tranne un due che non mi trovava il nick che avete postato ma per il resto vi ho messi tutti,quando ci becchiamo per giocare?Volendo ho anche cuffie e microfono;)
Ottimo :)
Poi con cuffie e mic il divertimento è assicurato....solo a sentire le caxxate che vengono fuori a volte :asd:
ITAdenisITA
09-12-2008, 19:17
Ottimo :)
Poi con cuffie e mic il divertimento è assicurato....solo a sentire le caxxate che vengono fuori a volte :asd:
Eh eh,io sono già connesso su steam per chi vuole giocare.
maxx1973
09-12-2008, 19:22
Eh eh,io sono già connesso su steam per chi vuole giocare.
Ciao, mi sa che stasera non ce la faccio.
Domani sera, invece, ci dovrei essere.
Cmq ho provato ad aggiungerti su Steam ma non mi trova il tuo nick.
Dai dai che ne manca uno per fare a facile. Poi stasera decidiamo.
se iniziate verso le 21.30 io ci sono :)
ITAdenisITA
09-12-2008, 20:56
Ciao, mi sa che stasera non ce la faccio.
Domani sera, invece, ci dovrei essere.
Cmq ho provato ad aggiungerti su Steam ma non mi trova il tuo nick.
Ti ho aggiunto io;)
Per giocare e' semplice, se hai aggiunto tutti quelli in prima pagina ce ne avrai oltre una ventina, e qlcn che gioca ogni sera lo troverai sempre.
Apri il gioco, e in basso a sx vedrai i nick dei vari amici che che stanno attualmente giocando, ti basta cliccare sul loro nick; ti si aprira' la pagina dei server che ospitano le loro partite, clicchi sul nome che vuoi seguire, e se il server non e' pieno potrai cliccare sulla voce blu "Join Game", ed entrerai nella partita.
Per giocare e' semplice, se hai aggiunto tutti quelli in prima pagina ce ne avrai oltre una ventina, e qlcn che gioca ogni sera lo troverai sempre.
Apri il gioco, e in basso a sx vedrai i nick dei vari amici che che stanno attualmente giocando, ti basta cliccare sul loro nick; ti si aprira' la pagina dei server che ospitano le loro partite, clicchi sul nome che vuoi seguire, e se il server non e' pieno potrai cliccare sulla voce blu "Join Game", ed entrerai nella partita.
Volevo chiedere una cosa, ogni tanto faccio come dici ma mi capitano due situazioni:
1) Partita al completo (e qui ok, saranno già collegate 4 persone)
2) Impossibile unirsi alla partita (questo come mai??)
Grazie.
Volevo chiedere una cosa, ogni tanto faccio come dici ma mi capitano due situazioni:
1) Partita al completo (e qui ok, saranno già collegate 4 persone)
2) Impossibile unirsi alla partita (questo come mai??)
Grazie.
Strano che te lo dia. Anche se riprovi piu' volte?
Ti succede molto spesso o t'e' capitato solo un paio di volte?
Se t'e' successo poco io non mi preoccuperei neanche.
Mc Gregor
10-12-2008, 09:16
Succede anche a me, poi aspetto e vedo che si libera un posto. Non so se è lento a vedere le stanze o bho.
Cmq non so se è già stato detto, ma a me la witch mi ricordò la scena finale di L'Armata delle Tenebre.
http://www.youtube.com/watch?v=Wbsf7sJ2S00&NR=1
Strano che te lo dia. Anche se riprovi piu' volte?
Ti succede molto spesso o t'e' capitato solo un paio di volte?
Se t'e' successo poco io non mi preoccuperei neanche.
No forse mi sono spiegato male, io clicco su amici in basso a sinistra e ho l'elenco delle partite giocate dagli amici. Alcune mi danno Partita al completo, altre c'è il nome del giocatore e a fianco c'è scritto "Impossibile unirsi" o qualcosa del genere e nn posso nemmeno provare ad unirmi.. :confused:
Mc Gregor
10-12-2008, 09:57
Secondo me succede quando o stanno creando la partita, o l'hanno avviata, o qualcos'altro.
Quando qualcuno mi invita a una partita ogni tanto devo aspettare un pò prima di poter entrare nella sua stanza.
No forse mi sono spiegato male, io clicco su amici in basso a sinistra e ho l'elenco delle partite giocate dagli amici. Alcune mi danno Partita al completo, altre c'è il nome del giocatore e a fianco c'è scritto "Impossibile unirsi" o qualcosa del genere e nn posso nemmeno provare ad unirmi.. :confused:
Ah dannazione, mi sa che ho capito cosa intendi. Come immagine c'e' quella dei 4 survivor stilizzati con lo sfondo verde giusto?
E' quello che ti dice quando quel giocatore sta nella schermata iniziale proprio come te, o armeggiando con le opzioni o cercando anche lui una partita in corso.
Cmq non so se è già stato detto, ma a me la witch mi ricordò la scena finale di L'Armata delle Tenebre.
http://www.youtube.com/watch?v=Wbsf7sJ2S00&NR=1
Per me la witch e' tale e quale all'ultimo zombi del film REC:
http://www.youtube.com/watch?v=u6_3C-i5BWE
Ah dannazione, mi sa che ho capito cosa intendi. Come immagine c'e' quella dei 4 survivor stilizzati con lo sfondo verde giusto?
E' quello che ti dice quando quel giocatore sta nella schermata iniziale proprio come te, o armeggiando con le opzioni o cercando anche lui una partita in corso.
Acccc davvero...e pensare che avevo anche visto il film, nn me lo ricordavo proprio... :sofico:
Mc Gregor
10-12-2008, 10:47
Si, ma non intendevo nel senso gli assomiglia, ma nel senso che io cerco di immedesimarmi in Ash.
Quella scena finale di LADT mi è sempre rimasta impressa fin da piccolo e l'uscita di L4D è quello che ho sempre desiderato proprio per sto motivo.
Lupin 86
10-12-2008, 11:07
Ciao a tutti, io sono disponibile stasera x un coop ad ESPERTO (il versus è un problema xchè ho dovuto mettere i driver della scheda video vecchi, xchè con quelli nuovi si FREEZAVA tutto-------->ora non vedo le aure:mc: )
quindi chi si vuole arruolare.. x le 21.00 ci sono (forse anche prima)
dream, truten e via dicendo... se volete:D ;)
anche maxxdamage (sebbene muoia di continuo:Prrr: :ciapet: )
:rotfl:
vi aspetto!:sofico:
ragazzi io ve lo dico e ve lo dice uno che gioca si e no 1-2 ore a l4d 3-4 volte la settimana
stanotte mi son sognato tutta la compagnia... ero in una casa con 4 amici... witch e boomer e uno smooker che dormiva sul letto... e tutto per il fatto che dovevamo salvare una bambina -> bambina del film halloween 4 - che mi sono visto ieri notte su sky - che alla fine del film diventa michal mayer... puttaxx!!!
mi sono alzato di notte che mi stavo cagxxxx addosso
comunque ho una domandona sull'obiettivo di devitalizzare un survivor che è entrato ed uscito da una stanza sicura, ci abbiamo provato in diversi modi.. come diavolo si fa a prenderlo?
Ci sono. Facciamo la mappa del traghetto? Continua a mancarmi quella per completare l'obiettivo :D
Lupin 86
10-12-2008, 11:23
Ci sono. Facciamo la mappa del traghetto? Continua a mancarmi quella per completare l'obiettivo :D
noooo maledetto! avrai "cosa stai cercando di dimostrare?" prima di me!:ciapet:
va benissimo anche quella del finale sul traghetto;) a me manca quella e dead air (l'aereo)
((anche se in realtà sarei gia sopravvissuto:muro: :read: :mc: :D ))
comunque ho una domandona sull'obiettivo di devitalizzare un survivor che è entrato ed uscito da una stanza sicura, ci abbiamo provato in diversi modi.. come diavolo si fa a prenderlo?
Questo e' un problema non da poco perche' sul sito delle statistiche di Steam lo da sbloccato allo 0% dei giocatori. Cio' pare sia dovuto al fatto ceh e' buggato sbloccandosi ogni tanto senza una logica apparente.
ITAdenisITA
10-12-2008, 11:28
Ciao ragazzi,non mi ricordo tutti i nomi con cui ho giocato ieri sera ma l'unica cosa che so è che mi sono divertito da morire:D :D
sto a fa n'avversario, so entrato ora, loggati che ti invito anche se mi sa che semo pieni :D però se sgomma qualcuno
per l'obiettivo, solo crazydark ce l'ha e non sa come... bah bho cmq spero implementino presto campagne armi o altro
edit: posti liberi
ragazzi io ve lo dico e ve lo dice uno che gioca si e no 1-2 ore a l4d 3-4 volte la settimana
stanotte mi son sognato tutta la compagnia... ero in una casa con 4 amici... witch e boomer e uno smooker che dormiva sul letto... e tutto per il fatto che dovevamo salvare una bambina -> bambina del film halloween 4 - che mi sono visto ieri notte su sky - che alla fine del film diventa michal mayer... puttaxx!!!
Io i primi due-tre giorni che c'ho giocato era un incubo ricorrente a letto... :sofico:
Io i primi due-tre giorni che c'ho giocato era un incubo ricorrente a letto... :sofico:
io sono quasi sicuro di aver visto un boomer dietro la tenda......
ma forse era mio padre:D
hahahah io giusto ieri,ero sl supermercato con un amico,uno dietro comincia a tossire come uno smoker,o ma giuro che era uguale,mi giro di scatto pallido come un cencio
con questo che mi guarda quasi spaventato :eek: e il mio amico che mi chiede che cazzo hai,ormai sto gioco ci stà rovinando :D ( a per mè goty 2008 sia chiaro :read: )
Lupin 86
10-12-2008, 12:46
ah, cmq anche per me goty 2008:sborone::sofico:
Jhyrachy
10-12-2008, 12:55
Jhyrachy - Jhyrachy = jhyrachy
Lo so, non brillo per innovazione...
Per me sarà un onore giocare con voi
ah, cmq anche per me goty 2008:sborone::sofico:
:D :D :D
Lo dico io da qualche tempo... anch stanotte ero asserragliato sul cornicione di un palazzo a cecchinare zombies e a respingere orde che arrivavano dalle finestre... poi d'un tratto sempre dormendo ero su una spiaggia di notte ovviamente attaccato da mostri e mutanti... e solo per aver giocato ieri sera un paio d'orette... :D :cool: :D
Ci farà male 'sta cosa? :mbe:
Comunque d'accordo anche io...
Gioco dell'Anno, indubbiamente! :D
maxx1973
10-12-2008, 13:19
Ciao a tutti, io sono disponibile stasera x un coop ad ESPERTO (il versus è un problema xchè ho dovuto mettere i driver della scheda video vecchi, xchè con quelli nuovi si FREEZAVA tutto-------->ora non vedo le aure:mc: )
quindi chi si vuole arruolare.. x le 21.00 ci sono (forse anche prima)
dream, truten e via dicendo... se volete:D ;)
anche maxxdamage (sebbene muoia di continuo:Prrr: :ciapet: )
vi aspetto!:sofico:
Si , verso le 21 ci dovrei essere anche io :D
Poi si vedrà chi muore prima :sofico:
Stasera spero di esserci pure io verso le 22.00. :cool:
:asd:
Dreammaker21
10-12-2008, 16:34
Io stasera non ci sono, voglio vedere il telefilm su terminator.
Correzione io arrivo per le 21.15-20
Lupin 86
10-12-2008, 17:25
Correzione io arrivo per le 21.15-20
Vaaaaa Bene...:D
no fermi tutti,per quelli che dicono che ha una grafica sciancata,torno adesso con le lacrime agli occhi da casa di un mio amico
dove ho provato il goty 08 su un tv samsung fullhd a 1080p (per i piciisti duri e puri,1920x1080) ed era da sogno :sbav: (o meglio da incubo :asd: )
ho già capito che fine farà la 13isma st'anno :asd:
hahahah io giusto ieri,ero sl supermercato con un amico,uno dietro comincia a tossire come uno smoker,o ma giuro che era uguale,mi giro di scatto pallido come un cencio
con questo che mi guarda quasi spaventato :eek: e il mio amico che mi chiede che cazzo hai,ormai sto gioco ci stà rovinando :D ( a per mè goty 2008 sia chiaro :read: )
Io invece oggi ho rispolverato il mio piumino invernale, ho messo il cappuccio e..... mi sentivo troppo un hunter!!!! ihihihihhi
MIRAGGIO
10-12-2008, 18:24
vi ricordo che se volete essere aggiunti nella lista in homepage ( primo post) mandate nel seguente ordine ( per non fare confusione)
MANDATEMI IN QUESTO ORDINE I VOSTRI DATI VIA PVT SE VOLETE ESSERE AGGIUNTI NELLA LISTA.
nickname hwu - nickname in gioco = Nome Utente in Steam che utilizzate per LOGGARVI (eventuale nome utente in Xfire se lo avete)
:sofico:
piccolo ot ho un samsung 40 pollici hdready proprio sopra allo schermo del pc, come lo collego???
piccolo ot ho un samsung 40 pollici hdready proprio sopra allo schermo del pc, come lo collego???
cavo dvi-hdmi,anche se quella tigre di scheda grafica meriterebbe un fullhd :eek:
altro piccolo ot,come ti trovi con il samsung 22 in firma?? sono in procinto di acquisto di un monitor simile,mandami un pm magari,ti ringrazio ;)
MANDRAKEZ
10-12-2008, 22:13
Anche io ho questo splendido gioco!
Addatemi su steam, cercatemi con il nick mandrake260!
Ci vediamo in game ;)
cavo dvi-hdmi,anche se quella tigre di scheda grafica meriterebbe un fullhd :eek:
altro piccolo ot,come ti trovi con il samsung 22 in firma?? sono in procinto di acquisto di un monitor simile,mandami un pm magari,ti ringrazio ;)
Grazie per la info, lo schermo è un po vecchiotto infatti dovrei cambiarlo comunque sono ottimi vai sul sicuro.
grazie per la serata ai vari truten lupin e maxdamage anche col crash alla quarta mappa XD
Ragazzi installatevi TeamSpeak che e' molto piu' comodo della chat in-game (il mic si attiva se parlate ad es., non dovete premere nessun pulsante; ed ha una qualita' maggiore):
http://www.teamspeak.com/?page=home
In alto a destra cliccate su Free Download, poi la prima voce TeamSpeak 2 Client, a destra cliccate sul pulsante Download.
Scorrete la pagina in fondo e I agree.
Installate, aprite, cliccate su connect, cliccate sul bianco della finestra e mettete Add Server inserite il nome del server e l'ip, cliccate su Anonymous, aggiungete il vostro nome e poi cliccate su connect ed entrate nel server (ad esempio quello dei Gov in prima pagina), dai Settings impostate il tasto per il Push to Talk, o l'attivazione vocale. Quando siete nel server potete vedere tutti i channel che ospita ed entrare in quello che volete (tranne quelli con le pass ovviamente). Sicuramente avra' un channel di L4D quello in prima pagina.
Ragazzi installatevi TeamSpeak che e' molto piu' comodo della chat in-game (il mic si attiva se parlate ad es., non dovete premere nessun pulsante; ed ha una qualita' maggiore):
http://www.teamspeak.com/?page=home
In alto a destra cliccate su Free Download, poi la prima voce TeamSpeak 2 Client, a destra cliccate sul pulsante Download.
Scorrete la pagina in fondo e I agree.
Installate, aprite, cliccate su connect, cliccate sul bianco della finestra e mettete Add Server inserite il nome del server e l'ip, cliccate su Anonymous, aggiungete il vostro nome e poi cliccate su connect ed entrate nel server (ad esempio quello dei Gov in prima pagina), dai Settings impostate il tasto per il Push to Talk, o l'attivazione vocale. Quando siete nel server potete vedere tutti i channel che ospita ed entrare in quello che volete (tranne quelli con le pass ovviamente). Sicuramente avra' un channel di L4D quello in prima pagina.
vabè la chat ingame non è male comunque ottimo
MIRAGGIO
10-12-2008, 22:49
Sicuramente avra' un channel di L4D quello in prima pagina.
Certo che lo ha...basta che clicchi lo screen in prima pagina e ti si apre questo..e vedi tutti i canali la gente ecc...
http://www.tsviewer.com/index.php?page=ts_viewer&ID=65646
;)
grazie per la serata ai vari truten lupin e maxdamage anche col crash alla quarta mappa XD
Mazza che sfiga. Vabbhe' dai tanto il director oggi era alquanto irritato :asd:
Riproviamo domani.
Ciao a tutti!
Prima di tutto chiedo scusa a chiunque ha giocato l'altro ieri con me... sono moto alla fine come un pirla...
vabbè diciamo che son stato incauto... comnque volevo sapere se per sbloccare l'obiettivo del non curarsi per tutta una campagna non bisogna nemmeno farsi curare o assumere antidolorifici.
Inoltre a proposito di sogni ieri notte ne ho fatto uno in cui venivo inseguito da un tank e stavo scappando attraverso dei prefabbricati verdi (?). Nel tentativo di passare per una fessura in un muro (ma lol come faccio a pensarle...) rimango incastrato di testa e indovinate un po'.
Un hunter mi scippa il prtafoglio!!!!!!! looool:doh:
Poi mentre scappavo sentivo quella musica che sta nel menù di gioco e non capivo da dove veniva.
E' da impazzire!:help:
p.s.: civediamo in game... e scusate se magari vi sembrerò una cippa diciamo che devo ancora prendere la mano (soprattutto perchè giochi in cooperazione non ne ho mai fatti).:stordita:
Qualcuno ha provato i nuovi driver ATi?
Se si avete notato differenze? E con la serie 2000?
Ogni tanto noto che da iperfluido ha qualche scattino in ordine di decimi di secondo che danno un fastidio immane mentre si gioca...
Ogni tanto noto che da iperfluido ha qualche scattino in ordine di decimi di secondo che danno un fastidio immane mentre si gioca...
... comnque volevo sapere se per sbloccare l'obiettivo del non curarsi per tutta una campagna non bisogna nemmeno farsi curare o assumere antidolorifici.
Puoi usare le pillole ma non puoi farti curare, quindi occhio se giochi coi bot.
Domanda, qual è il tempo di latenza massimo con cui è possibile giocare bene? Io solitamente (su server italiani/europei) pingo 60-70ms. e vado alla grande, ho notato che fino a 150ms. si gioca abbastanza bene mentre oltre i 200ms. si inizia ad avere problemi... secondo la vostra esperienza?
Domanda, qual è il tempo di latenza massimo con cui è possibile giocare bene? Io solitamente (su server italiani/europei) pingo 60-70ms. e vado alla grande, ho notato che fino a 150ms. si gioca abbastanza bene mentre oltre i 200ms. si inizia ad avere problemi... secondo la vostra esperienza?
Dai 100 in su cambio server. Gli zombi iniziano a teletrasportarsi e a fare breakdance dopo i 100 sul mio pc. :D
Un paio di screen:
http://img389.imageshack.us/img389/2532/l4dairport02offices0001tm7.th.jpg (http://img389.imageshack.us/img389/2532/l4dairport02offices0001tm7.jpg)
Questa e' stata la cosa piu' strana che ho visto in tutto il gioco. Ad un certo punto il cadavere di uno zombi si e' messo LETTERALMENTE a ballare breakdance a terra, nonostante morto, la carcassa si muoveva in cerchio, saltando, contorcendosi a terra, l'ha fatto per 1 min buono.
Stavo così mentre guardavo: :eek:
Il secondo:
http://img389.imageshack.us/img389/4009/l4dhospital02subway0001bd7.th.jpg (http://img389.imageshack.us/img389/4009/l4dhospital02subway0001bd7.jpg)
La prima cosa che m'e' venuta in mente vedendo questo bug e' stata: APPESO! :D
azz.. 35ms. di ping e io che mi ritenevo fortunato quando arrivo a 60ms.... che connessione hai? :sofico:
Ragazzi installatevi TeamSpeak che e' molto piu' comodo della chat in-game (il mic si attiva se parlate ad es., non dovete premere nessun pulsante; ed ha una qualita' maggiore)
Guarda che per la chat vocale ingame di L4D si può scegliere se premere il pulsante o se averla sempre attiva...
Guarda che per la chat vocale ingame di L4D si può scegliere se premere il pulsante o se averla sempre attiva...
Gia', ma TS va a sensibilita' (e la soglia si imposta). Il microfono non e' sempre attivo, si attiva automaticamente se parli.
Quindi non sei costretto a far sentire i rumori di sottofondo (tuo fratello che scureggia, tuo padre che grugnisce, tua madre che lava i piatti e si vede 100 vetrine lol) a quelli con cui giochi (e loro non sono costretti a sentirli).
Gia', ma TS va a sensibilita' (e la soglia si imposta). Il microfono non e' sempre attivo, si attiva automaticamente se parli.
Quindi non sei costretto a far sentire i rumori di sottofondo (tuo fratello che scureggia, tuo padre che grugnisce, tua madre che lava i piatti e si vede 100 vetrine lol) a quelli con cui giochi (e loro non sono costretti a sentirli).
Anche in L4D... il microfono si attiva solo se parli e ne puoi impostare la sensibilità (infatti io lo uso così). Tutto dalle opzioni.
Anche in L4D... il microfono si attiva solo se parli e ne puoi impostare la sensibilità (infatti io lo uso così). Tutto dalle opzioni.
Hai ragione, mi aveva tratto in inganno "Microfono sempre attivo". :D
Domanda: riuscite a disabilitare la voce "Incrementa guadagno microfono"?
Mi rimane sempre attiva ogni volta che controllo.
taleboldi
11-12-2008, 09:58
OMG !!! :eek: :eek: :eek:
http://image.hazardstrip.com/ss/srends/40033.jpg
da http://www.fpsbanana.com/skins/55741
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
ciauz
Puoi usare le pillole ma non puoi farti curare, quindi occhio se giochi coi bot.
Per evitare di farti curare dai bot puoi caminare col medikit in mano; ovviamente faresti prima in un game con 3 italiani.
Per il ping io di media sono sugli 80, comunque fino a 100-120 è giocabile oltre cominica a vedere gli zombi a scatti.
[Kal-El]
11-12-2008, 10:33
ma è già uscita qualche mod?
Lupin 86
11-12-2008, 11:42
lol peccato sia crashato proprio in fondo... cmq la partita era nata male (e IO c'ho messo del mio:mc: (eh oh.. capita a volte:ciapet: )) ma ci possiamo rifare stasera! TRUTEN ha gia dato l'ok (figuriamoci..:Prrr: ) se ci fosse FIRERADEON poi ne mancherebbe solo uno.. manux ci saresti?;)
non ho mai preso qualcuno sulla schiena così tante volte in vita mia!:D :rotfl:
lol peccato sia crashato proprio in fondo... cmq la partita era nata male (e IO c'ho messo del mio:mc: (eh oh.. capita a volte:ciapet: )) ma ci possiamo rifare stasera! TRUTEN ha gia dato l'ok (figuriamoci..:Prrr: ) se ci fosse FIRERADEON poi ne mancherebbe solo uno.. manux ci saresti?;)
AHAH in effetti ieri sera il director era incazzatissimo.....comunque con louis sono abituato a ben altro!:sofico:
ps. stasera non ci sono se ce la faccio arrivo tardi quindi divertitevi anche per me!
;25388324']ma è già uscita qualche mod?
L'SDK non e' stato rilasciato quindi niente mod.
E nel frattempo mi quoto:
Domanda: riuscite a disabilitare la voce "Incrementa guadagno microfono"?
Mi rimane sempre attiva ogni volta che controllo.
maxx1973
11-12-2008, 12:40
E' stato un peccato, perchè anche se un po (tanto) acciacati si riusciva ad avanzare....:muro:
Stasera non so se ci sono....al limite mi vedete online verso le 21 21.15...
evilrikkuz
11-12-2008, 13:07
L'SDK non e' stato rilasciato quindi niente mod.
E nel frattempo mi quoto:
è normale che ti rimanga attiva è il guadagno dell'amplificatore voce..senza di quello nessuno ti sentirebbe.
Dreammaker21
11-12-2008, 13:29
Stasera ci sono!
Jhyrachy
11-12-2008, 13:38
io stasera ci dovrei essere
Lupin 86
11-12-2008, 13:41
Stasera ci sono!
OTTIMO!:sofico:
io te e TRUTEN siamo sicuri, manca SOLO fireradeon..:mc:
sono disponibile dalle 21.00, OVVIAMENTE!:D :sborone:
ok vedrò di non farmi curare. Per la questione driver e degli scatti nessuno sa dirmi nulla?
scusate l'autoquote
maxx1973
11-12-2008, 17:43
scusate l'autoquote
Ciao, driver a parte hai provato la soluzione in prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24911260&postcount=3
(Chi ha problemi di freeze durante il gioco fastidiosissimi ed odiosi basta che inserisca nella console il comando mat_queue_mode 0)
Prima di andare a modificare i driver, che possono creare più problemi che altro magari prova con questa soluzione, poi assicurati che la tua adsl sia ok, ed infine se non hai risolto prova con i driver video.
Grazie per la info, lo schermo è un po vecchiotto infatti dovrei cambiarlo comunque sono ottimi vai sul sicuro.
altro piccolo ot poi torno sul goty 08,Manux ho preso il samsung t220,dopo aver chiaramente letto i topic quà su hwu,lo stò testando adesso chiaramente :D ,spettacolo :oink:
TRUTEN ha gia dato l'ok (figuriamoci..:Prrr: )
Ormai sono alla stregua di un drogato :(
Ciao, driver a parte hai provato la soluzione in prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24911260&postcount=3
(Chi ha problemi di freeze durante il gioco fastidiosissimi ed odiosi basta che inserisca nella console il comando mat_queue_mode 0)
Prima di andare a modificare i driver, che possono creare più problemi che altro magari prova con questa soluzione, poi assicurati che la tua adsl sia ok, ed infine se non hai risolto prova con i driver video.
Ti ringrazio del consiglio ma avevo già provato... e comnque lo stesso difetto me lo fa anche nella campagna singola. Mi sa che proverò i ddriver magari più in avanti.
Qualcuno ha visto/si ricorda il titolo di un film in cui un gruppo di amici si incontrava per videogiocare in multiplayer ma poi trovano un gioco in cui chi muore nel gioco poi muore anche nella realtà... vi ricordate il titolo del film? :mc:
fireradeon
12-12-2008, 10:44
Ormai sono alla stregua di un drogato :(
Io stasera non credo di esserci. :(
Ieri sera purtroppo non mi ha dato la campagna completata, quindi la dovrò rifare, cmq è easy rispetto alle altre.
pizzapazza
12-12-2008, 11:26
Qualcuno ha visto/si ricorda il titolo di un film in cui un gruppo di amici si incontrava per videogiocare in multiplayer ma poi trovano un gioco in cui chi muore nel gioco poi muore anche nella realtà... vi ricordate il titolo del film? :mc:
Purtroppo me lo ricordo.......
Stay alive
baffynietto
12-12-2008, 11:32
ok le cose si fanno interessanti! la console ora va perfettamente fiuu! ringrazio chi ha postato le dettagliate istruzioni alla prima pagina.. una cosa non mi è ancora chiara ma come si crea un server!? qualcuno me lo può spiegare perfavore? è la seconda volta che lo chiedo :doh:
Lupin 86
12-12-2008, 12:04
ok le cose si fanno interessanti! la console ora va perfettamente fiuu! ringrazio chi ha postato le dettagliate istruzioni alla prima pagina.. una cosa non mi è ancora chiara ma come si crea un server!? qualcuno me lo può spiegare perfavore? è la seconda volta che lo chiedo :doh:
se vuoi fare da server (nel senso che vuoi ospitare una partita) basta scegliere nelle impostazioni della partita "server locale" piuttosto che "dedicato";)
Lupin 86
12-12-2008, 12:06
Io stasera non credo di esserci. :(
Ieri sera purtroppo non mi ha dato la campagna completata, quindi la dovrò rifare, cmq è easy rispetto alle altre.
è vero, la parte finale è + facile rispetto alle altre campagne.. ma per arrivarci..:muro: :D
Stasera non so se ci sarò, ma al limite mi vedrete online su steam, alla solita ora!:sofico:
P.S. sarà anche facile ma ti sei salvato solo te alla fine!:ciapet:
baffynietto
12-12-2008, 12:16
se vuoi fare da server (nel senso che vuoi ospitare una partita) basta scegliere nelle impostazioni della partita "server locale" piuttosto che "dedicato";)
ah ok ok ora è tutto chiaro XD è che ho il gioco in inglese è me la cavo con affanno!! curiosità si può fare la modalità versus nel single player?! magari con qualche comando sulla console o qualcosa del genere? sarebbe billo :D
Purtroppo me lo ricordo.......
Stay alive
che cagata...
Lupin 86
12-12-2008, 12:32
ah ok ok ora è tutto chiaro XD è che ho il gioco in inglese è me la cavo con affanno!! curiosità si può fare la modalità versus nel single player?! magari con qualche comando sulla console o qualcosa del genere? sarebbe billo :D
penso proprio di... no:D (e poi giocare con 7 bot invece di 3 sarebbe controproducente!:ciapet: :Prrr: )
baffynietto
12-12-2008, 12:36
pUHAuhAHua massacro fatta! farò una super mod un paio d zombi contro tutti umani :D
ok ho già cambiato idea nn ho voglia XD
Quota 48/51 94% :D
http://img376.imageshack.us/img376/1271/achievkd0.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=achievkd0.jpg)
Lupin 86
12-12-2008, 14:19
http://img376.imageshack.us/img376/1271/achievkd0.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=achievkd0.jpg)
Maledetto...:sofico: :ciapet:
che Nvidia :D
fireradeon
12-12-2008, 14:27
è vero, la parte finale è + facile rispetto alle altre campagne.. ma per arrivarci..:muro: :D
Stasera non so se ci sarò, ma al limite mi vedrete online su steam, alla solita ora!:sofico:
P.S. sarà anche facile ma ti sei salvato solo te alla fine!:ciapet:
Eheheh, già! Però la tattica di girare in tondo con i cecchini che lo uccidono dalla distanza è perfetta!! Ci siamo riusciti entrambe le volte senza nemmeno una molotov!! Quindi la tattica funziona perfettamente. ;)
Lupin 86
12-12-2008, 14:30
Eheheh, già! Però la tattica di girare in tondo con i cecchini che lo uccidono dalla distanza è perfetta!! Ci siamo riusciti entrambe le volte senza nemmeno una molotov!! Quindi la tattica funziona perfettamente. ;)
si, peccato che il disgraziato che fa da esca (cioè io:ciapet: ) il + delle volte rimane preda degli ALTRI infected (morto perchè vomitizzato da un boomer... che tristezza:D )
la prossima volta lo farà qualcun altro;) :sofico:
maxx1973
12-12-2008, 14:55
si, peccato che il disgraziato che fa da esca (cioè io:ciapet: ) il + delle volte rimane preda degli ALTRI infected (morto perchè vomitizzato da un boomer... che tristezza:D )
la prossima volta lo farà qualcun altro;) :sofico:
No, perchè??
te sei bravo a fare la vittima degli infected...sembri fatto a posta :Prrr: :ciapet:
Lupin 86
12-12-2008, 14:56
No, perchè??
te sei bravo a fare la vittima degli infected...sembri fatto a posta :Prrr: :ciapet:
Almeno io a QUALCHE campagna sopravvivo..;) :Prrr: :ciapet:
maxx1973
12-12-2008, 14:57
Almeno io a QUALCHE campagna sopravvivo..;) :Prrr: :ciapet:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: esagerato!!! anche io ogni tanto.....il minimo sindacale, ma l'importante è divertirsi :D :cool:
Lupin 86
12-12-2008, 14:59
ma l'importante è divertirsi :D :cool:
si, quello sempre e comunque..:D
Lupin 86
12-12-2008, 17:34
Allora per stasera... NISBA!:rolleyes:
ci becchiamo domani su STEAM!:D
buona serata a tutti;)
complimenti snake!!
:mano:
Alexander.86
12-12-2008, 23:16
ragazzi volevo sapere una cosa!!
oggi ho comprato left 4 dead...però,la cosa che non capisco,è questa: per quale motivo,le mappe sono già tutte sbloccate???cioè...io pensavo che affrontando la campagna,si sbloccasse uno scenario alla volta!
e sempre riguardo a questo:se ad esempio,affronto il primo scenario lo finisco e inizio il secondo,perchè non c'è nessun salvataggio???alla fine queste sono 2 cose correlate!
cioè...alla fine lo scopo del gioco,quale sarebbe???aldilà del multiplayer...raggiungere tutti gli obbiettivi?
per il resto,è un gran bel gioco!!però appunto vorrei che mi spiegaste queste cose!!
vi ringrazio in anticipo!!
ragazzi volevo sapere una cosa!!
oggi ho comprato left 4 dead...però,la cosa che non capisco,è questa: per quale motivo,le mappe sono già tutte sbloccate???cioè...io pensavo che affrontando la campagna,si sbloccasse uno scenario alla volta!
e sempre riguardo a questo:se ad esempio,affronto il primo scenario lo finisco e inizio il secondo,perchè non c'è nessun salvataggio???alla fine queste sono 2 cose correlate!
cioè...alla fine lo scopo del gioco,quale sarebbe???aldilà del multiplayer...raggiungere tutti gli obbiettivi?
per il resto,è un gran bel gioco!!però appunto vorrei che mi spiegaste queste cose!!
vi ringrazio in anticipo!!
Il gioco e' strutturato a "movie" ovvero le campagne che possono essere itnese anche in maniera indipendete per questo sono sbloccate fin dall'inizio.
Per la questione salvataggio e' semplice: non esiste.
Una volta superata una zona di una campagna nel caso i survivor muoiano tutti si riparte solamente da quella parte.
E' pensato cosi' perche' se no sarebbe veramente brutto oter salvare in ogni momento e ricaricare se si sbaglia, almeno cosi' e' si piu' difficile ma anceh piu' divertente imho. Lo scopo del gioco e' sopravvere fino alla fine ma ti assicuro che non e' affatto semplice.
Ora passaci il tuo account di steam che ti addiamo al volo :D
Comunque oggi insieme a Yuma, Kronos e Unodeitanti abbiamo finito la campagna del traghetto ed ho sblocato l'ambito "Cosa cerchi di dimostrare?" :winner:
Dreammaker21
12-12-2008, 23:55
l'ambito "Cosa cerchi di dimostrare?"
Che le tette non ti impediscono di sparare. :p
baffynietto
13-12-2008, 08:53
Che le tette non ti impediscono di sparare. :p
:ave: PuhAuUHaUuahu XD
Ieri durante una partita mi hanno spiegato come liberare la telecamera quando si è in modalità spettatore, sono andato in opzioni --> multiplayer e ho abilitato "Visuale libera da spettatore" nonostante ciò quando divento spettatore posso solo seguire uno dei survivor... cosa devo fare ancora? GRazie.
ITAdenisITA
13-12-2008, 10:43
Ciao ragazzi,ho appena finito di giocare e credetemi che da quando ho il gioco cioè una settimana non sono ancora riuscito a finire una campagna,alla fine è difficilissimo!!
Ieri durante una partita mi hanno spiegato come liberare la telecamera quando si è in modalità spettatore, sono andato in opzioni --> multiplayer e ho abilitato "Visuale libera da spettatore" nonostante ciò quando divento spettatore posso solo seguire uno dei survivor... cosa devo fare ancora? GRazie.
Basta cliccare col tasto dx del mouse.
io per liberarmi dalla modalità di visualizzazione survivor premo la barra spaziatrice due volte ;)
io per liberarmi dalla modalità di visualizzazione survivor premo la barra spaziatrice due volte ;)
Trovato! grazie :cool:
City Hunter '91
13-12-2008, 15:32
quando rilasceranno la mappa del centro commerciale? si sa qualcosa se la valve rilascera altre mappe?
Un tizio aveva mandato una mail ponendo la stessa richiesta e la Valve rispose con un "soon".
Magari a gennaio sapremo di piu'.
quando rilasceranno la mappa del centro commerciale? si sa qualcosa se la valve rilascera altre mappe?
Cos'è questa storia della mappa del centro commerciale..? Nn ne so nulla... dite dite... :sbav:
E' una mappa amatoriale che ripercorre il film Dawn of the dead di Romero
Ah ok..speravo in qualcosa di ufficiale cmq andrebbe bene lo stesso!
E' una mappa amatoriale che ripercorre il film Dawn of the dead di Romero
NO, la mappa ripercorre il remake del film di Romero. A Natale dovrebbe uscire una beta giocabile (lo afferma l'autore nel commento al suo lavoro su youtube)
Ragazzi aiuto!:ave:
Da 4 giorni circa, dopo l'aggiornamento di Steam e Left 4 Dead, ad ogni avvio di una campagna sia in single player che on line il PC va in blocco e si riavvia. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? Come faccio a risolverlo?
La scheda video (Nvidia GT6800 GT 256 MB 8X AGP ) fino al giorno degli update non ha mai dato problemi e i driver sono aggiornati all'ultima versione.
Non riesco a giocare +...:cry:
Che OO!!!
Aiutoooooooo!
Alejandro
14-12-2008, 11:59
Mi iscrivo anche se purtroppo non ho ancora il gioco, è ancora troppo caro ed avrei voluto testarlo in multiplayer con amici ma dicamo, emh....non si trovano versioni che funzionino in multiplayer :D
Alexander.86
14-12-2008, 13:05
Mi iscrivo anche se purtroppo non ho ancora il gioco, è ancora troppo caro ed avrei voluto testarlo in multiplayer con amici ma dicamo, emh....non si trovano versioni che funzionino in multiplayer :D
io l'ho trovato a 40 euro!!fai te,che alla fnac ne costava 70!da Ricordi Media Store,ne costava 40 appunto!!
una differenza paurosa..a momenti quasi il doppio!!e da me,questi negozi sono vicini,fai te!!
comunque,no!se scarichi il gioco,non si può giocare on-line...è solo sbloccata la campagna single-player!ho letto che c'era modo di sbloccare tutto,ma bisogna lavorare sulle .dll di system 32 di windows...insomma...compratelo!
e poi,i giochi crackati crashano...quindi motivo in più per acquistarlo!anche perchè è un gran bel gioco!
peccato per le poche mappe,ma da quello che leggo ne forniranno presto altre!
e poi ci sono diversi progetti ramificati,da parte anche di utenti in tutto il mondo,su cui stanno proprio lavorando a convertire mappe di altri giochi,per farle girare su left 4 dead!!
ragazzi,una curiosità!ma perchè nel sito di left 4 dead,in basso oltre alle "icone" della valve,della steam,xbox etc, c'è anche quella della EA???eh no!!spero che la EA non stia entrando in questo mondo,perchè la valve si rovinerebbe tutto...non ditemi che la EA entra pure qua!
Alejandro
14-12-2008, 13:41
No l'intenzione come sempre è quella di prenderlo originale sia chiaro, solo sai sembra un gioco "ammazza zombie" e stop. E sinceramente per giocarlo una volta 40 euro mi sembrano tantini.
Alexander.86
14-12-2008, 15:25
No l'intenzione come sempre è quella di prenderlo originale sia chiaro, solo sai sembra un gioco "ammazza zombie" e stop. E sinceramente per giocarlo una volta 40 euro mi sembrano tantini.
si!alla fine il gioco è questo!ammazzi zombie,per raggiungere i "save-point"!
il fatto è che dipende se ti piace il genere!
io sono un fan sfegatato di resident evil,nonchè dei vari film "alba dei morti viventi" e co!sicuramente magari tra qualche tempo,mi stancherà,ma come tutti i giochi in fondo!
alla fine,da quando l'ho comprato,le missioni le ho fatte praticamente già tutte!perchè purtroppo gli scenari,sono quelli che sono!forse questo è l'unica pecca!pochi scenari!ma resta il fatto,che quelli realizzati,sono ben fatti!gran interazione con l'ambiente circostante,e grafica secondo me altrettanto buona!
ma in ogni caso,ti ripeto che prima o poi le mappe nuove usciranno...o almeno lo spero!eh eh...
per il resto..se ti piace il genere,prendilo!altrimenti,lascialo nello scaffale perchè ti stuferesti presto!!
NO, la mappa ripercorre il remake del film di Romero. A Natale dovrebbe uscire una beta giocabile (lo afferma l'autore nel commento al suo lavoro su youtube)
Non ho visto il remake ma la location del centro commerciale non e' praticamente la stessa?
Da 4 giorni circa, dopo l'aggiornamento di Steam e Left 4 Dead, ad ogni avvio di una campagna sia in single player che on line il PC va in blocco e si riavvia. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? Come faccio a risolverlo?
La scheda video (Nvidia GT6800 GT 256 MB 8X AGP ) fino al giorno degli update non ha mai dato problemi e i driver sono aggiornati all'ultima versione.
Che OO!!!
Aiutoooooooo![/QUOTE]
Alexander.86
14-12-2008, 16:06
Non ho visto il remake ma la location del centro commerciale non e' praticamente la stessa?
ma il video su yuotube,sarebbe???qualè il link??:D
maxx1973
14-12-2008, 16:06
Che OO!!!
Aiutoooooooo!
Ciao,
Se hai i driver video ultima versione , inizia a toglierli e monta i 180.43 beta che per ora sono gli unici per ora che non danno problemi (o molto pochi) e hanno buone prestazioni grafiche.
Tutti gli altri usciti successivamente sono deleteri per L4D e in alcuni casi riducono drasticamente le prestazioni.
Ti dico questo per esperienza personale, perchè avevo provato ad installare driver successivi a quelli ed il pc mi dava bosd di continuo e su 3dmark06 sono arrivato anche a 1000 punti in meno.
Per fare una cosa fatta bene, cerca su google driver sweeper (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1655), e dopo avere disinstallato i driver attuali, riavvia in modalità provvisoria e con driver sweeper fai pulizia sui driver video nvidia.
Poi riavvia ed installa i 180.43 beta.
Fammi sapere come va!.
Alexander.86
14-12-2008, 16:46
Guardate cosa ho trovato!!
http://l4dmapdb.wikidot.com/
io non so chi sono queste persone che lavorano a questo progetto,ma sono grandiose!!devo ancora girare bene nel sito,ma a prima vista ci sono già nuove mappe disponibili!!
io direi di scaricarle tra noi,per sapere se vanno o meno!che ne dite??
per altro c'è anche la mappa di resident evil 2 in lavorazione!!pazzesco!!le ambientazioni che saranno presenti,da quello che si legge,saranno:
- Le strade dell'inizio Re2, che porteranno alla stazione di polizia.
- La stazione di polizia.
- Le fognature
E poi due parti del laboratorio,con la conseguente fuga con il treno!!
Darrosquall
14-12-2008, 16:52
il passaggio di gestore internet si sta rilevando travagliato, ho chiamato e mi hanno detto che se ne parla a gennaio...mah, mi son rotto di aspettare,ieri l'ho ordinato, verso fine settimana sarò dei vostri finalmente,ecchecazz. Per ora mi diletto a team fortress 2 che rimane infinito madonna santa. E sono sicuro che giocheremo a left4dead anche fra 4 anni, proprio come tf2 :D
Guardate cosa ho trovato!!
http://l4dmapdb.wikidot.com/
io non so chi sono queste persone che lavorano a questo progetto,ma sono grandiose!!devo ancora girare bene nel sito,ma a prima vista ci sono già nuove mappe disponibili!!
io direi di scaricarle tra noi,per sapere se vanno o meno!che ne dite??
per altro c'è anche la mappa di resident evil 2 in lavorazione!!pazzesco!!le ambientazioni che saranno presenti,da quello che si legge,saranno:
- Le strade dell'inizio Re2, che porteranno alla stazione di polizia.
- La stazione di polizia.
- Le fognature
E poi due parti del laboratorio,con la conseguente fuga con il treno!!
a me sembra che quelle già pronte siano solo quelle della valve...quindi niente al momento...ne ho controllate parecchie...work in progress...purtroppo
Alexander.86
14-12-2008, 17:57
mmh...e quelle della valve quali sarebbero??
cioè ne ha già rilasciate di nuove???
stewecar
14-12-2008, 17:59
finalmente arrivato!!
mamma mia..ho provato la prima mappa ad 'esperto' in single e non riesco mai a finirla..
sono molto diversi. Quello del film originale è un grosso Mall anni Settanta, nel remake invece il complesso commerciale è tutta un'altra cosa.
mmh...e quelle della valve quali sarebbero??
cioè ne ha già rilasciate di nuove???
no magari :asd: quel sito è un database di mappe work in progress o disponibili,quindi anche di quelle già realizzate dalla valve e presenti nel gioco...
ma il video su yuotube,sarebbe???qualè il link??:D
http://uk.youtube.com/watch?v=atuZvbEPsAg
Alexander.86
14-12-2008, 18:48
spettacolare riproduzione!!
ho aggiunto tra i preferiti il sito http://www.l4dmods.com/...così vedrò se ci saranno novità!!
speriamo bene che ci riempiranno di mappe...compresa questa del centro commerciale di dawn of dead!!sarebbe uno spettacolo!!
per me,questo è uno di quei giochi che porta una grande ventata di novità!!soprattutto,è un titolo davvero ben fatto!
nessun problema a giocare,ne niente di niente!
soprattutto è incredibile,come nelle partite on-line,non esiste lag!!
e questo,penso sia dovuto al fatto che i server non sono amministrati da utenti!di conseguenza,anche avendo una connessione non velocissima,si può giocare tranquillamente senza problemi!
con giochi come rainbow six vegas 2,il lag è pane quotidiano!talvolta è impossibile giocare...
per me,questo gioco è uno dei 10 migliori usciti negli ultimi anni!altro che!
e questo,penso sia dovuto al fatto che i server non sono amministrati da utenti!di conseguenza,anche avendo una connessione non velocissima,si può giocare tranquillamente senza problemi!
chi te l'ha detto che tutti i server non sono amministrati da utenti??
ci sono il local server ed il dedicated server...in ogni caso è una questione di ping,non tanto se è local o dedicated...è ovvio che + vicino è il server e meno lag hai...ma stai certo che se tu giochi su un server negli usa il lag c'è e come...cmq dipende sempre dalla qualità della connessione perchè io ho giocato anche in queste condizioni e solo poche volte era ingiocabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.