View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
maxx1973
13-02-2009, 09:53
Quando si dice: "Nessuno nasce imparato":D
piuttosto, io stasera replico, te ci sei?:sofico:
L'invito ovviamente è esteso a tutti (meglio chi ha le mappe "nuove":ciapet: )
No :( non ci sono neanche stasera....ma domani sera e domenica sera di sicuro....pronto a sbranarvi tutti.....ho preso il patentino per guidare l'hunter :asd:
maxx1973
13-02-2009, 09:57
grazie della spiegazione ;)
Esatto (Open arena ecc). Credo che la modalità coop VS cpu sia un po più adatta ai noob come me, quindi penso che lo prenderò (ho trovato il codice a 30 euro sulla baia, per così poco ne vale pena)
Se è un codice originale, 30 euro è buono :)
Cmq ci sono 4 livelli da facile, normale, avanzato ed esperto (in inglese sarebbe impossible il nome è tutto dire). Quindi appena preso parti con un co-op facile con il pc e vedrai che i poco tempo ti fai un po di callo :D
Poi per i "segreti" di gioco ti consiglio di giocare con compagni e non con i bot.
Se guardi in prima pagina troverai un po di utenti iscritti a steam con i quali giocare; tra cui ci sono io.
Ti aspettiamo in game ;)
Lupin 86
13-02-2009, 11:29
ho preso il patentino per guidare l'hunter
Buahahahahaha!!:rotfl:
maxx1973
13-02-2009, 11:37
Buahahahahaha!!:rotfl:
E' vero...l'ho presa QUI (www.hunterdrivered.com)!!! :rotfl:
http://www.hunterdrivered.com/images/hunterENY2002M12D6H18M29S20ST.jpg
Darrosquall
13-02-2009, 11:48
io ho aumentato la memoria virtuale, ma da quando ho messo le mappe nuove nella cartella, mi rompe i coglioni random proprio con la memoria. A qualcuno lo fa?
Lupin 86
13-02-2009, 12:02
io ho aumentato la memoria virtuale, ma da quando ho messo le mappe nuove nella cartella, mi rompe i coglioni random proprio con la memoria. A qualcuno lo fa?
oh madò.. emmettilo un banco di ram in +.. costa 10€!!:sofico: :ciapet: :Prrr:
sei proprio un pirata.. :rotfl:
ah cmq, la memoria di PAGING dev'essere il doppio rispetto a quella fisica del sistema ;)
maxx1973
13-02-2009, 12:59
Ho sentito parlare di questo problema....ma che sistema hai?
Windows?
Ram?
Paging file?
In genere la memoria virtuale va messa al doppio della ram installata; ma cmq dipende anche da quanta ram hai. Nel senso che se hai da 3gb in su puoi disattivare il file di paging. Altra cosa metti come valore massimo e minimo lo stesso numero; esempio: se hai 1 gb di ram, come paging usa 2gb di minimo e massimo. Naturalmente devi avere spazio su disco libero.
Nelle opzioni del gioco c'è una voce che parla proprio della memoria virtuale, non ricordo bene come si chiama ma si dovrebbe capire; li va settata la massima disponibilità di memoria per il gioco. Se non sono stato chiaro, stasera quando avrò il gioco davanti ti farò sapere per bene come si chiama l'opzione ed il parametro da impostare.
Quasi dimenticavo; nelle proprietà del gioco, da steam (se usi steam) ci sono due voci: verifica integrità file cache e deframmenta file cache. In molti casi queste due voci hanno risolto problemi e anomalie del gioco, quindi ti consiglierei di provare anche queste.
Nel senso che se hai da 3gb in su puoi disattivare il file di paging.
Mm ma sei sicuro ceh con 3-4gb si possa staccare completamente?
Ora mi documento.
baffynietto
13-02-2009, 13:44
Raga ieri devo aver mangiato qualcosa di strano O_O mai visto cosi infojato così on fire così..... assurdo :D tranquilli... torno allo standar "scarso totale":sofico:
u_u mai quanto lupin xò:ciapet: :ciapet:
maxx1973
13-02-2009, 13:44
Mm ma sei sicuro ceh con 3-4gb si possa staccare completamente?
Ora mi documento.
Si, i due pc in firma 4gb su vista 64bit e 3.2gb (non ne vede 4 perchè a 32 bit) su XP sono senza memoria virtuale. Non ho mai notato problemi o malfunzionamenti nell'utilizzo dei giochi o programmi tipo corel draw, photoshop, o altro per elaborazioni digitali.
E' tanto che ho abbandonato il file di paging....l'ho lasciato in autostrada :D
maxx1973
13-02-2009, 13:45
Raga ieri devo aver mangiato qualcosa di strano O_O mai visto cosi infojato così on fire così..... assurdo :D tranquilli torno allo standar dopo ieri scarso totale:sofico:
u_u mai quanto lupin:ciapet: :ciapet:
Forse cercavi: Antani? (http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzora)
:D
Lupin 86
13-02-2009, 14:04
u_u mai quanto lupin xò:ciapet: :ciapet:
:asd:see see ti piacerebbe...:rolleyes: ;)
@Truten
dipende anche dal sistema operativo utilizzato, cmq ormai con 2 GB su XP e 4 su VISTA, puoi tranquillamente "abbandonare" il file di paging:sofico:
e se li ottimizzi un po', ne servono anche meno:rolleyes:
mah... tipo... stasera voi ci siete?:D
baffynietto
13-02-2009, 18:09
nn fate mai una campagna coop con real! 26 incidenti di fuoco amico O_O pazzesco, meriterebbe il primato!
maxx1973
13-02-2009, 18:26
nn fate mai una campagna coop con real! 26 incidenti di fuoco amico O_O pazzesco, meriterebbe il primato!
Dai non essere così cattivo, anche io i primi tempi ne fecevo a decine di morti (tra i compagni) :D penso di avere passato anche i 30 in una partita :eek:
Deve solo fare un po di pratica e magari con un mouse meglio le cose cambiano...speriamo :stordita:
Lupin 86
13-02-2009, 18:52
Dai non essere così cattivo, anche io i primi tempi ne fecevo a decine di morti (tra i compagni) :D penso di avere passato anche i 30 in una partita :eek:
Deve solo fare un po di pratica e magari con un mouse meglio le cose cambiano...speriamo :stordita:
Io veramente lo faccio anche ora!:sofico:
e meno male che siamo in VS di solito!:ciapet:
baffynietto
13-02-2009, 19:11
XD max... in verità so stato io a fare tutti quelli incidenti XDD:ops2: :rotfl:
XD max... in verità so stato io a fare tutti quelli incidenti XDD:ops2: :rotfl:
non l'avrei mai detto :asd:
Si, i due pc in firma 4gb su vista 64bit e 3.2gb (non ne vede 4 perchè a 32 bit) su XP sono senza memoria virtuale. Non ho mai notato problemi o malfunzionamenti nell'utilizzo dei giochi o programmi tipo corel draw, photoshop, o altro per elaborazioni digitali.
E' tanto che ho abbandonato il file di paging....l'ho lasciato in autostrada :D
Domani lo stacco allora; ora non ho voglia di riavviare :asd:
Grazie dell'info :)
13 giallo
13-02-2009, 20:20
cavolo questo fine setttimana 50% di sconto su l4d!!!!!! chi ha aspettato adesso non ha piu scusanti!!!
MoRdIcChIo
13-02-2009, 20:45
Cavolo sarei quasi tentato... :D Essendo niubbo di steam ho qualche domanda da fare :O
Primo: posso scaricare quante volte voglio il gioco acquistato oppure c'è una limitazione di n volte ?
Secondo: presumo che steam fornisca un programma di gestione del download. Esiste il resume nel caso di interruzione ? :D
Terzo: una volta scaricato posso masterizzarlo onde evitare di scaricare tutto di nuovo ?
Ah dimenticavo... non c'è nessuna differenza tra la versione in scatola e quella di steam vero ? :P
Rispondete in fretta plz :D
MIRAGGIO
13-02-2009, 20:51
Cavolo sarei quasi tentato... :D Essendo niubbo di steam ho qualche domanda da fare :O
Primo: posso scaricare quante volte voglio il gioco acquistato oppure c'è una limitazione di n volte ? NESSUNA LIMITAZIONE SCARICHI QUANTE VOLTE VUOI.
Secondo: presumo che steam fornisca un programma di gestione del download. Esiste il resume nel caso di interruzione ? :D OVVIAMENTE..MA HAI ANCHE LA POSSIBILITà DI CREARTI IL BACKUP DEL GIOCO QUANDO LO HAI FINITO DI SCARICARE SENZA DOVER RISCARICARLO SE FORMATTI.
Terzo: una volta scaricato posso masterizzarlo onde evitare di scaricare tutto di nuovo ? OVVIAMENTE OPPURE LASCIARLO SU UN QUALSIASI HD
Ah dimenticavo... non c'è nessuna differenza tra la versione in scatola e quella di steam vero ? :P STEAM TUTTA LA VITA...TROPPO COMODO PER AGGIORNAMENTI ECC.. MA SOPRATUTTO HAI SEMPRE I GIOCHI LEGATI AL TUO ACCOUNT..QUINDI LI PORTI SEMPRE CON TE
Rispondete in fretta plz :D
;)
cavolo questo fine setttimana 50% di sconto su l4d!!!!!! chi ha aspettato adesso non ha piu scusanti!!!
azz appena in tempo!
MoRdIcChIo
13-02-2009, 21:06
Grazie ci vediamo in game :D
azz appena in tempo!
comprato a 22 euro! :D in download ;)
supersalam
13-02-2009, 22:33
Ragazzi appena finite lasciate qui i vostri nick così vi aggiungo.
Ragazzi appena finite lasciate qui i vostri nick così vi aggiungo.
prova in prima pagina ;)
edit
fate un post MEGAUBERGIGANTE per le mappe etc.. non si può passare un'ora a ripetere le stesse cose in server..
ps non giocate con lupin!!!!
MoRdIcChIo
13-02-2009, 23:57
Eccomi in game sono Rebel.XSi :D
Bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ragazzi!!!! io 19 incidenti d fuoco! darko 26!!!!!!!!!! mi voleva ammazzare alla fine d dead air!!!!! arrivato l'aereo avevo una pipe e potevamo salvarci tutti!!!! no! lui inizia a mitragliarmi!!!! dopo uno smoker lo prende e io godo terribilmente! quell'idiota d francis (bot) lo libera e tutt e due entriamo nell'aereo e darko rinizia a spararmi dietro!!! Alla fine......siamo morti tutti e 2 :D :D :D :D :D anke se darko.....m sembrava fosse vivo.....xo nei titoli d coda era morto XD
Ke goduria!!!!!!! :sofico:
Ragazzi! fatemi un favore! siccome nn vengo spesso in multi, quando siete contro darko assalitelo in branco!!!!! tutti su di lui!!!!!! nn chiedo a lupin xkè nn riuscirebbe neanke ad avvicinarsi ke sarebbe gia morto XDDDDDDDD
anche a me capita di avere problemi con la memoria fisica o virtuale ora non ricordo basta vedere i miei continui crasch in game :muro: :Prrr: e visto ke sono completamente noob da questo punto di vista c'e qualcuno cosi gentile :D ke mi puo spiegare cosa sono i Paging file e dove cambiare il parametro delle cache
Ragazzi è forse una delle rarissime volte che sento parlare sempre bene di un gioco sia dalla critica che dal pubblico.
Premetto che ho solo visto alcuni video di L4D ma è davvero così divertente?
Io ho già Steam con alcuni giochi e lo trovo particolarmente comodo, me lo consigliate davvero ad occhi chiusi o potrei rimanere deluso? Ho visto che costa solo 22€ questo weekend e che sarà molto supportato da mod e DLC gratuito.
se ti paice la cooperazione e hai un microfono (anche se nn c'e l'hai e lo stesso ma col mic ti fai 4 risate) questo gioco a parer mio e semplicemente stupendo
supersalam
14-02-2009, 10:11
Ragazzi è forse una delle rarissime volte che sento parlare sempre bene di un gioco sia dalla critica che dal pubblico.
Premetto che ho solo visto alcuni video di L4D ma è davvero così divertente?
Io ho già Steam con alcuni giochi e lo trovo particolarmente comodo, me lo consigliate davvero ad occhi chiusi o potrei rimanere deluso? Ho visto che costa solo 22€ questo weekend e che sarà molto supportato da mod e DLC gratuito.
Prendilo ad occhi chiusi stop, veramente, non rimarrai deluso. Hai una buona connessione?
@Sgrinzio
Sì mi piace la cooperazione e ho il microfono
@supersalam
Ho alice flat 7 mega e gioco benissimo a tutto (ad esempio nessun problema con UT3, Mario Kart, World of Warcraft)
Spero non sia un fuoco di paglia come UT3 che non gioca più nessuno (anche se le cose dovrebbero cambiare con la prossima megapatch).
Questo L4D sembra destinato ad essere supportato anche in futuro o mi sbaglio?
allorara prendilo ad occhi chiusi per 22€...io l'ho pagato 40€ XD
Bon mi avete convinto e poi vedo che ci siete in molti quì di HWUpgrade. Oggi lo prendo poi magari comincio a giocarlo a metà della prox settimana, martedì ho un esame all'uni :muro:
Prendi prendi!!! t aspettiamo online!
Poi una cosa ragazzi....ma in dead air, alla fine, com' è ke l'aereo per salvarci parte da solo?! ke c'era? un pilota addormentato dentro o.O
Io lo considero un bug GIGANTESCO!!!! :mc:
Lupin 86
14-02-2009, 11:39
nn chiedo a lupin xkè nn riuscirebbe neanke ad avvicinarsi ke sarebbe gia morto XDDDDDDDD
Da quando sono diventato il niubbo della situazione?!?!?!:D
maledetti.. ve la farò pagare, dannati!:sofico:
ke parolone grosse :sofico:
Lupin 86
14-02-2009, 11:44
ke parolone grosse :sofico:
:ciapet: :Prrr:
fireradeon
14-02-2009, 11:52
Prendi prendi!!! t aspettiamo online!
Poi una cosa ragazzi....ma in dead air, alla fine, com' è ke l'aereo per salvarci parte da solo?! ke c'era? un pilota addormentato dentro o.O
Io lo considero un bug GIGANTESCO!!!! :mc:
Ehm, il pilota è già dentro. :rolleyes: Lui deve stare dentro mentre tu carichi la benzina (in pratica una scusa per farti stare fuori e giustiticare gli assalti).
Lupin 86
14-02-2009, 11:59
Ehm, il pilota è già dentro. :rolleyes: Lui deve stare dentro mentre tu carichi la benzina (in pratica una scusa per farti stare fuori e giustiticare gli assalti).
vero..:sofico:
oh, chi non muore si rivede, eh?:ciapet:
te la fai dopo una partita?:D :D :D
se la fate prima delle 3 mi unisco :Prrr:
e scusa lupin per ieri ma ho dimenticato il pc acceso
Lupin 86
14-02-2009, 12:03
se la fate prima delle 3 mi unisco :Prrr:
e scusa lupin per ieri ma ho dimenticato il pc acceso
np.. tanto ho fatto pietà da solo, senza il bisogno del tuo aiuto!:ciapet: :Prrr:
scherzo! ci vediamo forse dopo allora;)
he he he bene bene allora dopo diamo il peggio di noi :sofico:
np.. tanto ho fatto pietà da solo, senza il bisogno del tuo aiuto!:ciapet: :Prrr:
scherzo! ci vediamo forse dopo allora;)
hai fatto semplicemente schifo.. ogni volta che toccava a te il tank mi facevo il segno della croce pregando che andasse bene XD
baffynietto
14-02-2009, 13:07
hai fatto semplicemente schifo.. ogni volta che toccava a te il tank mi facevo il segno della croce pregando che andasse bene XD
Ma ti quoto!!! come quando eravamo sani tutti e 4 e lui va a sparare alla macchina con l antifurto -.-
no coment!
Ma ti quoto!!! come quando eravamo sani tutti e 4 e lui va a sparare alla macchina con l antifurto -.-
no coment!
e mi son salvato solo io...
Bene ragazzi preso ora :D
Sto scaricando ;)
Ora mi iscriverò con calma al gruppo e da mercoledì, circa mi unirò anche io!
bender0101
14-02-2009, 15:16
credo di prenderlo questo fine settimana visto il prezzo in offerta
poi mi unisco a voi online
mi pare di capire che siete parecchi :oink:
maxx1973
14-02-2009, 16:32
anche a me capita di avere problemi con la memoria fisica o virtuale ora non ricordo basta vedere i miei continui crasch in game :muro: :Prrr: e visto ke sono completamente noob da questo punto di vista c'e qualcuno cosi gentile :D ke mi puo spiegare cosa sono i Paging file e dove cambiare il parametro delle cache
Ma senti, se il tuo pc è quello in firma ed hai 4gb di ram, ti consiglio vivamente di disabilitare il file di paging che a questo punto non serve più a niente.
Se hai XP basta cliccare col destro su risorse del computer, andare su proprietà, avanzate, sotto prestazioni premere su impostazioni, avanzate di nuovo, in fondo sotto memoria virtuale clicca cambia e per ogni disco fisso che hai seleziona nessun file di paging, imposta, ok, ecc riavvia ed è fatta. :)
maxx1973
14-02-2009, 16:34
hai fatto semplicemente schifo.. XD
E' diventato peggio di Truten...:ciapet: :Prrr:
MoRdIcChIo
14-02-2009, 17:16
Evvai ho ricevuto l'invito per entrare nel gruppo :sofico:
Portate pazienza sono un piccolo niubbo dei fps :D
maxx1973
14-02-2009, 17:28
Ciao, visti i nuovi iscritti al forum e cmq per tutti;
volevo ricordare che prima di fare domande su argomenti magari gia trattati più volte, leggete la prima pagine del 3D. Ci sono molte informazioni utili, configurazione della console, risoluzione del problema degli scatti, nuove mappe, ecc.
Grazie ;)
MIRAGGIO
14-02-2009, 17:40
volevo ricordare che prima di fare domande su argomenti magari gia trattati più volte, leggete la prima pagine del 3D. Ci sono molte informazioni utili, configurazione della console, risoluzione del problema degli scatti, nuove mappe, ecc.
Grazie ;)
Esatto..e ricordo hai veterani che se devo aggiungere o modificare alcune cose nei primi post ..mandatemi pvt.
Si sta proprio crescendo ...ottimo e brava Steam che vuole proprio sbarellare con questo taglio del 50%
;)
PS
Fatevi due risate nel link in firma.. Te taggo su Facebook e Faccia da Facebook ahahahahahaha
MoRdIcChIo
14-02-2009, 17:48
Riguardo le mappe, mi conviene scaricare tutte quelle di http://www.l4dmaps.com (tra normali e Campaigns) oppure c'è qualcuna che va per la maggiore ? :stordita:
maxx1973
14-02-2009, 17:54
Grazie ;)
Riguardo le mappe, mi conviene scaricare tutte quelle di http://www.l4dmaps.com (tra normali e Campaigns) oppure c'è qualcuna che va per la maggiore ? :stordita:
heheheehe appena finito di dire :)
Te puoi scaricare qualsiasi mappa, quella che abbiamo ed usiamo qualche volta per ora è Death Aboard che trovi felicemente linkata nella prima pagina.
MoRdIcChIo
14-02-2009, 18:47
heheheehe appena finito di dire :)
Te puoi scaricare qualsiasi mappa, quella che abbiamo ed usiamo qualche volta per ora è Death Aboard che trovi felicemente linkata nella prima pagina.
Ehm avevo letto il tuo post e guarda caso quel sito l'ho trovato in prima pagina :D
Chiedevo solo se girano mappe particolari onde evitare di scaricare l'inverosimile :Prrr:
Ma senti, se il tuo pc è quello in firma ed hai 4gb di ram, ti consiglio vivamente di disabilitare il file di paging che a questo punto non serve più a niente.
Se hai XP basta cliccare col destro su risorse del computer, andare su proprietà, avanzate, sotto prestazioni premere su impostazioni, avanzate di nuovo, in fondo sotto memoria virtuale clicca cambia e per ogni disco fisso che hai seleziona nessun file di paging, imposta, ok, ecc riavvia ed è fatta. :)
non trovo "avanzate di nuovo" :Prrr:
heheheheheh
grazie fatto lo avevo solo sulla c speriamo...e in crasch sporadici tipo ad un caricamento oppure quando premo tab per vedere la classifica o la vita dei surv sapete se ci son rimedi?
http://img201.imageshack.us/img201/5342/l4dvsairport01greenhouslu3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=l4dvsairport01greenhouslu3.jpg)
la mitica partita finita 26 a 39 dopo 3 CASUALI riavvii :sofico:
full metal
14-02-2009, 19:49
a me piace no mercy:D :D :D
~Blissard~
14-02-2009, 19:55
Preso ieri in offerta su steam....massacriamoli!!!!
la mia tag è
~Blissard~
oppure su xfire
blissard79
Comprato 2 minuti fa :D ma perchè 22,5 dollari diventano 22,5€? :D:D
maxx1973
14-02-2009, 21:13
Ehm avevo letto il tuo post e guarda caso quel sito l'ho trovato in prima pagina :D
Chiedevo solo se girano mappe particolari onde evitare di scaricare l'inverosimile :Prrr:
Ma sicuramente in prima pagina è stato messo 2 millisecondi dopo che hai guardato te :ciapet:
Tranquillo che scherzo ;)
Senti per adesso la unica mappa non standard è Death Aboard appunto e poi abbiamo usato le due modificate per il versus (death toll e dead air) e nient'altro. Ma tanto appena ci saranno novità le leggerai qui di sicuro.
maxx1973
14-02-2009, 21:15
non trovo "avanzate di nuovo" :Prrr:
heheheheheh
grazie fatto lo avevo solo sulla c speriamo...e in crasch sporadici tipo ad un caricamento oppure quando premo tab per vedere la classifica o la vita dei surv sapete se ci son rimedi?
No non lo trovi? Strano io ce l'ho!!! :D
Per gli altri problemi prova dal menu del gioco in steam, nelle proprietà a fare il controllo di integrità della cache di gioco...magari aiuta
Altra cosa, fai anche un bel defrag del disco almeno una volta a settimana
maxx1973
14-02-2009, 21:16
http://img201.imageshack.us/img201/5342/l4dvsairport01greenhouslu3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=l4dvsairport01greenhouslu3.jpg)
Casuali eh?? mmmm c'era mica lupin a giocare? :Prrr: :asd:
maxx1973
14-02-2009, 21:21
Comprato 2 minuti fa :D ma perchè 22,5 dollari diventano 22,5€? :D:D
E' il motivo per cui su steam è stato fatto un gruppo di protesta per il cambio dollaro / euro 1 a 1 :mbe:
Se leggi in prima pagina trovi tutto :D
Prezioso
15-02-2009, 00:17
non potevo farmi scappare quest'occasione..50% di sconto e l'ho comprato :D
ci vediamo online :D
acconut steam massimiliano70
Casuali eh?? mmmm c'era mica lupin a giocare? :Prrr: :asd:
ahi ahi maxx
e usare il multyquote? :sofico:
maxx1973
15-02-2009, 00:44
ahi ahi maxx
e usare il multyquote? :sofico:
Multi-chè? :D
Non ci avevo pensato...ops
mi pare di aver capito che nella modalità avversario che esiste un livello difficoltà ma è sempre lo stessp?
ITAdenisITA
15-02-2009, 09:21
Ciao a tutti,vedo che ci sono persone nuove eh eh,bene bene piu siamo meglio è,per tutti i nuovi iscritti consiglio di leggere in prima pagina tutti i nick e di mandare gli inviti a tutti;)
Molto bene, vi posto le mie primissime impressioni. Ho fatto una partita veloce in co-op in 4 nella prima campagna.
Feeling ottimo, ovviamente le ho prese come un ossesso dai Tank :P
Allora mi sono letto un pochino di guide su gamefaqs e devo ammettere che è un gioco molto più profondo di quello che mi aspettavo.
Nei prossimi giorni sarò un po' impegnato ma comincerò ad aggiungere piano piano tutti agli amici, mi piacerebbe giocare con voi in co-op con microfono per coordinarci meglio.
Domanda per tutti, per la chat vocale usate quella integrata in Steam?
Grazie in anticipo :)
se sei in game dimmi nick che ti addo!
full metal
15-02-2009, 10:06
il mio nick è full metal
Domanda per tutti, per la chat vocale usate quella integrata in Steam?
Grazie in anticipo :)
Yes!
Full metal, nn credo sia quello il tuo nick, xkè su aggiungi amico da steam m da ke nn esisti.
baffynietto
15-02-2009, 11:25
xDD bellissima tutti a saltellare! Lupin non ha sulla cinghia una molotov ma un bottiglione di vino u_u tengo a precisare :hic:
No non lo trovi? Strano io ce l'ho!!! :D
Per gli altri problemi prova dal menu del gioco in steam, nelle proprietà a fare il controllo di integrità della cache di gioco...magari aiuta
Altra cosa, fai anche un bel defrag del disco almeno una volta a settimana
in effetti un drefrag potrebbe risolvere mooooolti problemi è ke posticipo sempre la formattazione :D
Saluto tutti i nuovi iscritti, se volete aggiungermi ad amico facciamo una coop e finisco un po di obbiettivi :Prrr:
bender0101
15-02-2009, 12:05
appena preso, in download ;)
nonsochisono
15-02-2009, 13:52
carne fresca :asd: bene...bene....
maxx1973
15-02-2009, 14:15
in effetti un drefrag potrebbe risolvere mooooolti problemi è ke posticipo sempre la formattazione :D
Saluto tutti i nuovi iscritti, se volete aggiungermi ad amico facciamo una coop e finisco un po di obbiettivi :Prrr:
Ma a parte il defrag che sarebbe come cosa secondaria, hai provato a fare il controllo di integrità sui file cache? Questa è una cosa che in molti casi è riuscita a risolvere i problemi più svariati.
Al limite ho un commodore 64, per te forse è più facile da usare :Prrr: :ciapet:
Anzi volendo ne ho due così puoi fare anche lo SLI :asd:
:)
bellerofonte1986
15-02-2009, 15:19
mi spiegate perchè quando sono in una sala d'attesa, dopo due minuti che aspetto, l4d mi dice che la connessione con steam è stata interrotta??????????
è sempre così mi unisco ad una sala d'attesa qualunque e dopo due 1-2 minuti precisi mi da quell'errore........
ho controllato e invece non è vero, la rete c'è.......... è solo che dal pannello degli amici mi da lo stato offline e di conseguenza mi da il messaggio del collegamento steam interrotto...........
praticamente mi disconnette automaticamente dal pannello degli amici, mettendomi in offline:cry:
c'è un modo per risolvere perchè è impossibile unirsi ad una partita dall'inizio......... devo sempre unirmi una volta cominciata...........
mi è appena accaduto con truten, lupin ed altri........... ma succede con qualunque sala d'attesa.
ciao e grazie per le risposte:D
maxx1973
15-02-2009, 16:24
mi spiegate perchè quando sono in una sala d'attesa, dopo due minuti che aspetto, l4d mi dice che la connessione con steam è stata interrotta??????????
è sempre così mi unisco ad una sala d'attesa qualunque e dopo due 1-2 minuti precisi mi da quell'errore........
ho controllato e invece non è vero, la rete c'è.......... è solo che dal pannello degli amici mi da lo stato offline e di conseguenza mi da il messaggio del collegamento steam interrotto...........
praticamente mi disconnette automaticamente dal pannello degli amici, mettendomi in offline:cry:
c'è un modo per risolvere perchè è impossibile unirsi ad una partita dall'inizio......... devo sempre unirmi una volta cominciata...........
mi è appena accaduto con truten, lupin ed altri........... ma succede con qualunque sala d'attesa.
ciao e grazie per le risposte:D
Ciao, sei sicuro di non avere un firewall che blocca la connessione ad un certo punto? Se sei sotto router, prova ad aprire le porte necessarie per steam; le puoi trovare su google o qualche pagina indietro.
Se non hai firewall che bloccano e credi sia tutto ok , prova a reinstallare il client steam.
Aggiungetemi pure tutti, il mio nick è stop81 e il mio avatar è il cavallino rampante della Ferrari :D
bellerofonte1986
15-02-2009, 17:39
Aggiungetemi pure tutti, il mio nick è stop81 e il mio avatar è il cavallino rampante della Ferrari :D
io ti ho aggiunti oggi pomeriggio ma devi accettare l'invito........:D
bellerofonte1986
15-02-2009, 17:43
Ciao, sei sicuro di non avere un firewall che blocca la connessione ad un certo punto? Se sei sotto router, prova ad aprire le porte necessarie per steam; le puoi trovare su google o qualche pagina indietro.
Se non hai firewall che bloccano e credi sia tutto ok , prova a reinstallare il client steam.
grazie della risposta ma dal firewall vedo che l4d è messo come eccezione quindi va bene così......... di router non ne ho........ e per disinstallare steam e l4d per poi installare e soprattutto riaggiornare il tutto mi ci vorrebbe un giorno con il 56k come minimo.........:cry:
cmq credo che questo problema me lo ha dato dopo l'ultimo update di steam......... quindi aspetterò che steam si riaggiorni........
grazie cmq:D
P.S. una domanda: ma quando faccio il backup dei giochi, il backup comprende anche gli aggiornamenti installati per quel gioco, oppure solo i file originali?
maxx1973
15-02-2009, 17:58
grazie della risposta ma dal firewall vedo che l4d è messo come eccezione quindi va bene così......... di router non ne ho........ e per disinstallare steam e l4d per poi installare e soprattutto riaggiornare il tutto mi ci vorrebbe un giorno con il 56k come minimo.........:cry:
cmq credo che questo problema me lo ha dato dopo l'ultimo update di steam......... quindi aspetterò che steam si riaggiorni........
grazie cmq:D
P.S. una domanda: ma quando faccio il backup dei giochi, il backup comprende anche gli aggiornamenti installati per quel gioco, oppure solo i file originali?
Ok, allora niente firewall che blocca....però è strano. Il backup che fai dei giochi è aggiornato a quando lo fai effettivamente, quindi tutti gli aggiornamenti ed eventuali modifiche vengono salvati nel beckup; se dovessi reinstallare tutto ed hai i backup gli unici aggiornamenti sarebbero quelli del client steam e non di tutti i giochi. Cmq prima di eventualmente disinstallare tutto, cosa che è da prendere un po con calma, prova da steam nei miei giochi, a cliccare col destro su L4D e vai sulle proprietà; da li seleziona il flag file locali e prima fai la verifica integrità cache di gioco e dopo il defrag dei fle cache e riprova.
Fammi sapere :)
Ma a parte il defrag che sarebbe come cosa secondaria, hai provato a fare il controllo di integrità sui file cache? Questa è una cosa che in molti casi è riuscita a risolvere i problemi più svariati.
Al limite ho un commodore 64, per te forse è più facile da usare :Prrr: :ciapet:
Anzi volendo ne ho due così puoi fare anche lo SLI :asd:
allora e meglio ke rispolveri la mia amiga 600 ke ho su in soffitta :asd:
fireradeon
15-02-2009, 19:14
Mi avete abbandonato!!! :cry: Non mi volete più con voi!!! Mi manca il server di Lupin/Maxx che crasha in continuazione!!! :cry:
maxx1973
15-02-2009, 19:39
Mi avete abbandonato!!! :cry: Non mi volete più con voi!!! Mi manca il server di Lupin/Maxx che crasha in continuazione!!! :cry:
Ci sei per le 21 si fa un vs? :D
per sta sera chi c'è? pure snake è interessato
assolutamente mappa nuova :sofico:
si potrebbe provare riverside
maxx1973
15-02-2009, 19:49
Quale è riverside? si trova sempre su l4dmaps?
Quale è riverside? si trova sempre su l4dmaps?
me l'ha passata lupin non so però se è già presente sul server
se no si potrebbe fare un vs nella prigione
maxx1973
15-02-2009, 20:07
me l'ha passata lupin non so però se è già presente sul server
se no si potrebbe fare un vs nella prigione
No, sul server non c'è...:confused:
No, sul server non c'è...:confused:
mm allora si potrebbe fare la prigione, quella c'è giusto?
(se no dead air :sofico: )
bellerofonte1986
15-02-2009, 20:32
Ok, allora niente firewall che blocca....però è strano. Il backup che fai dei giochi è aggiornato a quando lo fai effettivamente, quindi tutti gli aggiornamenti ed eventuali modifiche vengono salvati nel beckup; se dovessi reinstallare tutto ed hai i backup gli unici aggiornamenti sarebbero quelli del client steam e non di tutti i giochi. Cmq prima di eventualmente disinstallare tutto, cosa che è da prendere un po con calma, prova da steam nei miei giochi, a cliccare col destro su L4D e vai sulle proprietà; da li seleziona il flag file locali e prima fai la verifica integrità cache di gioco e dopo il defrag dei fle cache e riprova.
Fammi sapere :)
quella di fare la verifica dell'integrità della cache e la deframmentazione è stata la prima cosa che ho fatto....... ma niente............
cmq grazie tante, aspetterò che esca un aggiornamento del client e al limite invece di unirmi alle sale d'attesa, mi unirò a partita cominciata.........
cmq ci si becca su steam:D
Prezioso
15-02-2009, 20:48
ragazzi come fare per trovare tanti italiani?:D sono già iscritto al gruppo left 4 dead ita.....altri?
maxx1973
15-02-2009, 22:43
ragazzi come fare per trovare tanti italiani?:D sono già iscritto al gruppo left 4 dead ita.....altri?
Provato a guardare qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24911248&postcount=2
Prezioso
15-02-2009, 23:02
si si già aggiunti i gruppi ma non cè nessun italiano :D
ok maxx fatto il defrag delle cache e per ora tutto sembra ok speriamo :cool:
Dark Zero
15-02-2009, 23:42
Raga, ho appena preso questo gioco con l'offerta su steam, se volete farvi una partitina online addatemi, il nick e' DarkDevilZero ;)
maxx1973
16-02-2009, 00:05
si si già aggiunti i gruppi ma non cè nessun italiano :D
Come no, siamo un'infinità di italiani :) aggiungi come amici anche i nick che trovi sempre in prima pagina
ok maxx fatto il defrag delle cache e per ora tutto sembra ok speriamo :cool:
Ok, fammi sapere come va...al limite c'è sempre l'opzione amiga :D
Raga, ho appena preso questo gioco con l'offerta su steam, se volete farvi una partitina online addatemi, il nick e' DarkDevilZero ;)
Fai aggiungere il tuo nick in prima pagina e segna tutti quelli che ci sono se vuoi compagni Ita per il multi
@Gear: ho scoperto una cosa bellissima...il multi_quo..qualcosa :Prrr:
Prezioso
16-02-2009, 00:17
a chi devo dire di aggiungermi in prima pagina?
il mio nome steam è massimiliano70
maxx1973
16-02-2009, 00:24
a chi devo dire di aggiungermi in prima pagina?
il mio nome steam è massimiliano70
Manda un mp a Miraggio con il tuo nick steam in "formato" come gli altri in prima pagina :)
(nickname hwu - nickname in gioco = Nome Utente in Steam che utilizzate per LOGGARVI)
e per disinstallare steam e l4d per poi installare e soprattutto riaggiornare il tutto mi ci vorrebbe un giorno con il 56k come minimo.........:cry:
Ma usi la 56k per giocare in internet? non è ke sia proprio quello il problema? forse il server t rigetta perchè hai un ping troppo alto. Ormai non è piu possibile giocare con la 56k in internet oggigiorno.
preso anch'io al 50% di sconto... sto gioco è spettacolo puro!
addatemi pure come amico che appena torno a casa vi aggiungo così ci vediamo on-line per qualche sana partitella.
jubee - jubee = kibagami_jubee
PS: oggi prendo cuffie con microfono un po' più serie di quelle scrause che ho! :D
PPS: 'cci loro, questi della valve li sto a campà (in romano mode/on) :sofico:
preso anch'io al 50% di sconto... sto gioco è spettacolo puro!
addatemi pure come amico che appena torno a casa vi aggiungo così ci vediamo on-line per qualche sana partitella.
jubee - jubee = kibagami_jubee
PS: oggi prendo cuffie con microfono un po' più serie di quelle scrause che ho! :D
PPS: 'cci loro, questi della valve li sto a campà (in romano mode/on) :sofico:
Non ho capito il nome che devo aggiungere.
Darrosquall
16-02-2009, 09:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090216103946_errore.jpg
ed ho tolto la memoria virtuale visto che ho 4 giga di memoria, anche se sto su xp, quindi 3. :muro:
Non ho capito il nome che devo aggiungere.
kibagami_jubee
;)
kibagami_jubee
;)
Io l'ho mandato
Jubee ce ne sono 4
Ma solo 1 è in un clan di hwupgrade ed è di roma
maxx1973
16-02-2009, 11:11
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090216103946_errore.jpg
ed ho tolto la memoria virtuale visto che ho 4 giga di memoria, anche se sto su xp, quindi 3. :muro:
ti da errore appena lanci il gioco, non riesci ad avviarlo del tutto?
Se non lo hai gia fatto, prova con la verifica dell'integrità dei file cache e se non dovesse andare neanche così forse conviene reinstallarlo.
Cmq fammi sapere che operazioni hai provato a fare per cercare di risolvere il problema.
Sul fatto che sei su xp e quindi vede 3 gb di ram o poco più non è un problema; anche io sul secondo pc in firma ho la stessa situazione ma il gioco si avvia regolare.
Robertazzo
16-02-2009, 11:15
fino a quando dura l'offerta di left 4 dead a 22.49 su steam?
ThePunisher
16-02-2009, 11:16
fino a quando dura l'offerta di left 4 dead a 22.49 su steam?
7 di stasera se non erro.
bender0101
16-02-2009, 11:19
come già detto preso ieri
ho fatto la prima campagna in singolo tanto per prendere confidenza con i comandi e devo dire che ho paura che questo gioco possa provocare assuefazione...:D
il nome utente è bender0101 sia per steam che per xfire, in gioco uso killing floor. aggiungetemi pure
poi mando un pvt per aggiungerlo anche in prima pagina
ci becchiamo online ;)
Lupin 86
16-02-2009, 11:21
Io stasera ci sono (qualcuno ha detto, "crash"?:D )
per qualsiasi tipo di mappa/modalità;)
solita ora (21-21.15:O)
@Miraggio
Sotto DEATH A BOARD metterei anche il link diretto delle mappe modificate per i VS (Dead air e Death toll)
lo so che c'è gia il link diretto alla guida, ma magari impostato come l'altro, passerebbe meno inosservato:D
IMHO
Darrosquall
16-02-2009, 11:23
per il mio problema, integrità già provato della cache, fa questo problema nel momento in cui prova a caricare una campagna o versus, sia in singolo che online. Mi sa che lo devo reinstallare. Poco male visto che devo formattare, però che due coglioni :D
apocaliv
16-02-2009, 11:25
L'offerta finisce appena si svegliano quelli della Valve visto che in america sono le 6 di mattina ora! Quindi penso avete altre 3-4 ore non di piu.
ITAdenisITA
16-02-2009, 11:27
Ci sono anche io stasera verso la solita ora,a dopo allora ragassuoli:sofico:
maxx1973
16-02-2009, 11:32
per il mio problema, integrità già provato della cache, fa questo problema nel momento in cui prova a caricare una campagna o versus, sia in singolo che online. Mi sa che lo devo reinstallare. Poco male visto che devo formattare, però che due coglioni :D
Ok, quindi crasha in caricamento....forse si la meglio è reinstallare.
Prima prova a dare uno sguardo nelle opzioni di gioco, ci dovrebbe essere una voce che riguarda proprio la memoria virtuale, non ricordo il nome preciso ma si dovrebbe capire; li almeno sul mio è impostato per usare al massimo il file di paging (che tra l'altro no c'è) però funziona :)
Cmq non è detto che sia quello il problema, pensandoci bene il file di paging l'avevo gia disattivato quando ho installato il gioco. (anche questo non so se c'entra)
Io l'ho mandato
Jubee ce ne sono 4
Ma solo 1 è in un clan di hwupgrade ed è di roma
sono io ;)
ps: ho comprato delle Teac HP-5 (mi sembrano discrete), ma per parlare in-game cosa devo utilizzare? teamspeak, la chat vocale di steam, oppure altro?
apocaliv
16-02-2009, 12:15
Cmq riguardo il cambio Dollaro Euro, non è vero che è 1 ad 1. Faccio esempio proprio per Left4Dead. Prima costava 49.99$ + IVA (infatti l'ho pagato mi pare sui 55-57$), poi costava 49,99 euro MA IVA INCLUSA, quindi il cambio c'è alla fine.
Lupin 86
16-02-2009, 12:31
Per forza, fai il pirata...:D :Prrr: questo è quello che ti ritrovi..;) :ciapet:
muoviti, che stasera c'è il bisogno del tuo aiuto in qualche mappa "nuova":sofico:
sono io ;)
ps: ho comprato delle Teac HP-5 (mi sembrano discrete), ma per parlare in-game cosa devo utilizzare? teamspeak, la chat vocale di steam, oppure altro?
Ciao jubee sono manuc3 :D ...cmq puoi usare quella di steam...ieri con crazynick ha funzionato bene
ci dovrei essere anche io con altri 2 amici per stasera.
Nome steam: manuc3
ps= disponibilità di chat vocale :)
aggiungetemi!
fireradeon
16-02-2009, 14:13
Come avrai notato ieri sera non c'ero perchè impegnato con la mia ragazza. Stasera potrei fare un salto se ci siete, però rigorosamente mappe nuove perchè ieri ho fatto 2 Mercy Hospital e già mi è venuto nausea. ;)
Darrosquall
16-02-2009, 14:16
Per forza, fai il pirata...:D :Prrr: questo è quello che ti ritrovi..;) :ciapet:
muoviti, che stasera c'è il bisogno del tuo aiuto in qualche mappa "nuova":sofico:
come no,reinstallando, dopo il disinstall, non arriva neanche più al menù, dà subito errore di d3d failed, che è relativo alle directx. Però se avvio half life2, parte tranquillo, misteri della fede :D ora provo mirror's edge :D
Dreammaker21
16-02-2009, 14:19
Ci sono anche io stasera!
maxx1973
16-02-2009, 14:28
come no,reinstallando, dopo il disinstall, non arriva neanche più al menù, dà subito errore di d3d failed, che è relativo alle directx. Però se avvio half life2, parte tranquillo, misteri della fede :D ora provo mirror's edge :D
Infatti, qualcosa che non gli torna con il direct 3d :confused:
Ma hai reinstallato il backup oppure lo hai scaricato nuovamente?
Perchè se è la prima, può darsi che il backup si sia portato dietro il problema; in teoria riscaricandolo non lo dovresti più avere...
maxx1973
16-02-2009, 14:31
Non so se ci sono stasera, diciamo che se ci sono al max alle 21.15 mi trovate su steam; altrimenti alla prox :)
Lupin 86
16-02-2009, 15:11
Perfetto, manca solo truten e riformiamo il DREAMTEAM.. come ai bei vecchi tempi!:sofico: :sborone:
Direi che un bel DEAD AIR (VS) stasera non ce lo leva nessuno!:D :D
@TRUTEN mandami il gruppo EPIC FAIL :sofico: lo voglio!
maxx1973
16-02-2009, 15:56
Perfetto, manca solo truten e riformiamo il DREAMTEAM.. come ai bei vecchi tempi!:sofico: :sborone:
Dream_qui Epic_dilà ecc ecc antani :sofico: :cool:
Vi siete mai chiesti come mai il server crasha solo quando c'è lupin? :Prrr: :asd:
l'amore
http://www.garrysmod.com/quickimg/7b582dd3303af731a01553daf3ced0fb.jpg
Dreammaker21
16-02-2009, 16:04
Purtroppo do' buca stasera....
Esco a festaggiare un mio amico chè è diventato, dopo aver passato l'esame di stato, ginecologo ufficiale.
Passerà il resto della sua vita a vedere e toccare topa!!!!!!!!!!!!:sofico:
maxx1973
16-02-2009, 16:12
Esco a festaggiare un mio amico chè è diventato, dopo aver passato l'esame di stato, ginecologo ufficiale.
Che dire....buon festeggiamento.... :D
si, di vecchie :O
Lupin 86
16-02-2009, 16:34
Noto una leggera contraddizione...:rolleyes:
:ciapet:
Lupin 86
16-02-2009, 16:36
si, di vecchie :O
Buaahahahahahahah!:rotfl:
come non quotare...;)
piuttosto: te ci sei stasera?:D
Buaahahahahahahah!:rotfl:
come non quotare...;)
piuttosto: te ci sei stasera?:D
hahahahahahahahahah
bella lupin asd
che spirito di uomo asd
no.. devo studiare shop 'n hour per filosofia...:cry:
Lupin 86
16-02-2009, 16:49
hahahahahahahahahah
bella lupin asd
che spirito di uomo asd
no.. devo studiare shop 'n hour per filosofia...:cry:
;)
Maddai.. non dire puttanate..:D dovrò pur reclutare qualcuno per arrivare a 8 no?
sennò niente VS:muro: :D
;)
Maddai.. non dire puttanate..:D dovrò pur reclutare qualcuno per arrivare a 8 no?
sennò niente VS:muro: :D
di che il server è in manuntenzione :O
Lupin 86
16-02-2009, 17:24
di che il server è in manuntenzione :O
Il server funziona BENISSIMO:D
bellerofonte1986
16-02-2009, 17:30
Ma usi la 56k per giocare in internet? non è ke sia proprio quello il problema? forse il server t rigetta perchè hai un ping troppo alto. Ormai non è piu possibile giocare con la 56k in internet oggigiorno.
lo so che il 56k non è il massimo per giocare (anzi è proprio scandaloso), cmq di meglio non c'è dalle mie parti....... delle chiavette non mi fido...........
cmq ieri ho giocato per 2-3 orette e ad ogni partita ho giocato sempre alla grande........... (prima di unirmi controllavo il ping del server ed era sempre fra i 190 e i 210, non ottimo ma buono per me) e giocavo veramente bene.
cmq per il problema della disconnessione dal pannello degli amici il problema si è verificato dopo un aggiornamento di steam, i primi tempi (fine dicembre-inizio gennaio) non mi ci faceva........ stiamo a vedere..........
ps: come faccio a vedere il mio ping mentre gioco?
Lupin 86
16-02-2009, 17:33
apri la console e digiti "ping" senza le virgolette: appariranno le latenze di tutti quelli in gioco;)
Alexander.86
16-02-2009, 17:40
ci sono ora e stasera.
cerco qualcuno che si offre pre terminare le campagne a livello estremo.:D
bellerofonte1986
16-02-2009, 17:42
apri la console e digiti "ping" senza le virgolette: appariranno le latenze di tutti quelli in gioco;)
grazie :D
Sei troppo poco nerd per giocare con noi :O
EDIT: io stasera dalle 21,15 in poi.
Lupin 86
16-02-2009, 17:53
EDIT: io stasera dalle 21,15 in poi.
Non avevo dubbi:rolleyes: ;)
:sofico:
l'amore
http://www.garrysmod.com/quickimg/7b582dd3303af731a01553daf3ced0fb.jpg
AHAHAHAHAHAHAH
ho provato la mappa get out alive. molto bella. si tratta di un labirinto su 4 piani dove l'illuminazione e quasi inesistente con una nebbia che ricrea un'ottima atmosfera. ci si perde di continuo, alla fine ho ucciso 1200 zombie.. fate voi. mi pare sia solo per il coop.
se volete qualcosa di etremo :sofico:
stewecar
16-02-2009, 18:36
scusate il disturbo ragazzi..
sapete mica se uscirà un'espansione con mappe per il single?
grazie ;)
scusate il disturbo ragazzi..
sapete mica se uscirà un'espansione con mappe per il single?
grazie ;)
link in prima pagina
la trovi mappe e campagne varie
stewecar
16-02-2009, 19:10
link in prima pagina
la trovi mappe e campagne varie
cavolo, grazie!
scusa tanto ma credevo fossero solo per il multy:doh:
grazie di nuovo!! :)
se vi manca qualcuno io ci sono :D
stasera ci sono pure io :D
L'ho preso anche io oggi, il prezzo era ottimo!!!
maxx1973
16-02-2009, 19:45
Ciao,
per la gioia di tutti, (o almeno di quelli che proveranno), ho caricato sul server le mappe co-op Get Out Alive e Crossfire.
Le mappe le potete scaricare seguendo il link in prima pagina di Death Aboard oppure direttamente da QUI (http://www.l4dmaps.com).
Nei prossimi giorni caricherò anche Riverside, sia co-op che Vs, in modo da avere altre novità. :D
gente qualcuno conosce Another life?
mi ha proposto di comprare un account con orange box e l4d per 45€ via paypal. non mi fido molto se qualcuno lo conosce e potesse garantire..
maxx1973
16-02-2009, 19:53
mi ha proposto di comprare un account con orange box e l4d per 45€ via paypal. non mi fido molto se qualcuno lo conosce e potesse garantire..
Io non lo conosco :)
MIRAGGIO
16-02-2009, 19:56
scusa compra tu tutto nuovo..
30 orange + 22 L4D .. per 7 euro in + almeno stai sicuro
ma sbrigati tra quelche ora scade l'offerta per L4D
scusa compra tu tutto nuovo..
30 orange + 22 L4D .. per 7 euro in + almeno stai sicuro
ma sbrigati tra quelche ora scade l'offerta per L4D
il fatto è che volevo comprare l4d per un amico che non ha ancora steam e io al momento non ho i soldi..
Prezioso
17-02-2009, 00:04
ragazzi ma con questo gioco sbaglio o è possibile ospitare una partita?!?!?
perchè oggi ho giocato in server locale....pingavo 0 ma facevo un pò meno fps!
ho ospitato io la partita no?:D
bhe almeno non è come gli altri giochi valve dove o server dedicato o niente :D
devo dire che la mia macchina ha sopportato benissimo 2 campagne senza problemi di lag ecc ecc
Lupin 86
17-02-2009, 07:00
Mamma mia che tranvata ieri sera...:muro:
della serie: "exec lupin.cfg" (comando EPIC FAIL x eccellenza..:D )
fireradeon
17-02-2009, 07:36
Mamma mia che tranvata ieri sera...:muro:
della serie: "exec lupin.cfg" (comando EPIC FAIL x eccellenza..:D )
Giocavamo un pò scazzati secondo me, perchè non abbiamo mai giocato così male. Del tipo che se era una campagna expert eravamo ancora alla prima mappa. :D
Vabbè, ci rifaremo. VOGLIO la rivincita, dico DAVVERO. Ce la facciamo ad organizarla un'altra partita quelli che eravamo ieri sera? Non per stasera, perchè io non ci sono, però possiamo fare domani. Che ne dite?
Lupin 86
17-02-2009, 07:44
Giocavamo un pò scazzati secondo me, perchè non abbiamo mai giocato così male. Del tipo che se era una campagna expert eravamo ancora alla prima mappa. :D
Vabbè, ci rifaremo. VOGLIO la rivincita, dico DAVVERO. Ce la facciamo ad organizarla un'altra partita quelli che eravamo ieri sera? Non per stasera, perchè io non ci sono, però possiamo fare domani. Che ne dite?
Ma anche sì!:sofico:
mercoledì non c'è problema;)
stasera anch'io penso di non esserci..:rolleyes:
Fa cosi ke è meglio, in console scrivi: net_graph 1
cosi avrai sempre il tuo ping in basso a sinistra senza star li a digitare l'altro comando ogni volta.
Qui una lista con i vari comandi x console:
sv_cheats 0
thirdpersonshoulder - toggles character view mode (bugged shotgun sounds)
bind <key> "<action>" - binds an action / multiple actions to a key
example: bind x "vocalize smartlook" (very handy in game)
kick <character> - kicks the selected character from the game
example: kick Zoey (getting rid of the bots)
sb_add - fills empty bot slots with fresh bots (spawns kicked bots)
crosshair - toggles crosshair visibility - 1337 mode (boolean 0/1)
net_graph <number> - shows connection, fps and other info overlay in game ( no overlay 0 - full info 4)
changelevel <levelname> - loads selected map (start with "l4d" to get console hint on map name)
sv_search_max_ping <value> - as a Lobby Leader, you can specify the max ping values for server search (default 250)
spectate - moves you to the spectator mode (also handy in VS to change autoswitched players back)
cl_playerspraydisable - toggles player spray texture visibility (boolean 0/1) - thx to ZENTRiERER <hVn>
voice_recordtofile - starts/stops recording microphone inputs to voice_micdata.wav in game dir (boolean 0/1)
startmovie <parameters> - starts recording the gameplay (explore the parameters in console)
example: startmovie testmovie jpg wav jpeg_quality 75
endmovie - stops the recording
record <demoname> - records a demo (.dem file)
stop - (stops demo recording)
playdemo <demoname> - replays a saved demo file
retry - retries connection to the last server used
status - shows user and other information in console (only usable in-game)
team_desired "<team character_name>" - uses the set character preference on server join
example: team_desired "Survivor Bill"
sv_cheats 1
noclip - fly mode
thirdperson - Tomb Raider camera view
god - IDDQD mode (boolean - 0/1)
kill - kill yourself with generic damage
explode - kill yourself with explosive damage (same effect as kill)
z_spawn <character> - spawns a desired character or mob at your cursor
example: z_spawn witch / z_spawn mob
z_common_limit <number> - changes the limit of zombies drawn at one time
give <item> - equips your character with item or effect desired
example1: give molotov / give ammo / give health (anti-knockdown)
example2: give oxygen_tank / give propane_tank / give gas_can
givecurrentammo - refills your current main weapon ammunition
sv_infinite_ammo - current weapon gets infinite ammunition (boolean 0/1)
nb_delete_all - clears all infected, bosses and bots in the area
director_force_panic_event - calls a horde
director_panic_forever - neverending panic event trigger (boolean 0/1)
nb_blind - infected become blind (boolean 0/1)
cl_drawhud - removes HUD elements from screen (boolean 0/1)
boom - spawns an active pipebomb at your feet
fire - spawns an active molotov at your feet
warp_all_survivors_here - instantly ports everyone to cursor position (handy when the bots are a bit away)
sb_takecontrol - you take control of the bot desired
example1: sb_takecontrol Bill
z_tank_has_special_blood - changes tank's blood to a darker sample (boolean 0/1)
z_gun_kick <value> - adds a kick effect to all the guns
sv_crash - if an admin ever screws with you on a sv_cheats 1 server, use this to crash him
achievement_status - checks achievement status through console (handy with Nothing Special, Untouchables etc.)
host_timescale <value> - changes the game flow speed (useful for video editing)
cl_glow_blur_scale <value> - controls the halo size around characters/objects, use 0 to disable the glow entirely
Useful Examples
Lamb 2 Slaughter fix
sv_cheats 1;
achievement_reset L4D_ACHIEVEMENT_INCAP_AFTER_SAFEROOM;
sv_cheats 0;
For the people with Lamb 2 Slaughter achievement not showing on their Steam Left 4 Dead stats page, these commands are a working fix. More details here, many thanks to FredWP. You WILL HAVE TO get this achievement again in-game, but afterwards it will show on the stats page correctly.
thirdpersonshoulder accuracy fix
Bind "insertkeyhere" thirdpersonshoulder;
c_thirdpersonshoulderoffset 0;
c_thirdpersonshoulderaimdist 720;
c_thirdpersonshoulderheight 10;
cam_ideallag 0;
This centers the wrong aim camera for the thirdpersonshoulder view mode, has to be input to autoexec.cfg.
Enhanced red crosshair: (sv_cheats 0)
cl_crosshair_alpha "100" (default 255)
cl_crosshair_red "255" (default 138)
cl_crosshair_green "0" (default 182)
cl_crosshair_blue "0" (default 220)
cl_crosshair_thickness "1" (default 2)
cl_crosshair_dynamic "1" (accuracy/recoil autosizing - default 1)
This setting WILL stick on game reset. Feel free to edit the colors to your liking ofc.
Scoreboard with NetGraph: (sv_cheats 0)
bind "TAB" "+sb";
alias "+sb" "+showscores; net1; net_graph 5";
alias "-sb" "-showscores; net0; net_graph 0";
This will toggle a net_graph 5 / net_graph 0 command on TAB press. Thanks to eram & linfosoma.
Also has to be used in autoexec.cfg or else, otherwise the alias binds will be lost on game reset.
Joining your OWN/SPECIFIC server: (sv_cheats 1->0)
sv_cheats 1; ms_force_dedicated_server "server_ip:server_port";
or
sv_search_key "<yourserverkey>";
Usable in lobby by a Lobby Leader. Don't worry that the first command is a cheat, it is a client cheat only and will not affect the server played on.
or
connect "server_ip:server_port";
to join a game in progress.
Single player Campaign Infected play: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
director_force_versus_start;
director_no_human_zombies 0;
sb_all_bot_team 1;
Then press the default "M" key to switch to Infected. Bots will progress normally through the level and you can own them to your liking. Keep in mind that single player campaign maps don't have zombie ladders. Noclip is your friend here. With "z_spawn" special and normal infected key binds this really turns to sort of a Zombie Dungeon Master.
Single player VS Infected play: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
sb_all_bot_team 1;
changelevel <level>; (console offers you level name hints, VS maps start with l4d_vs_)
Press default "M" to join Infected.
Hunter Walljump single player training: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
director_no_death_check 1;
sb_all_bot_team 1;
jointeam 3;
Select SP Campaign map of your choosing in the game menu (No Mercy 1 is a good map to train, thanks to the tall building next to the Hotel) and input these vars in. All NPCs will become latent and you will spawn as a default Smoker. Then input:
nb_delete_all;
z_spawn hunter;
give health;
to spawn as a fixed Hunter. You can find the advanced walljump techniques pioneered by Kaizoku in this thread. A video showing some of the highly advanced jumping can be seen here.
A Hunter City training map can be downloaded here, good stuff.
Character/Item glow: (sv_cheats 0)
Variables here.
These vars WILL be changed to default values on game reset unless you specify them in autoexec.cfg (l4d/cfg folder). More on this here. Setting these values to 0.0 will remove the glow completely for a more "realistic" experience.
My Glow script: (sv_cheats 0)
This script file changes the default glows to much more recognizable and logical ones, original thread and code here. Many thanks to fakyio, gorgeous script.
Creating props: (sv_cheats 1)
Prop_dynamic_create;
Prop_physics_create;
Details here.
Rambo mode v1.5: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1; nb_delete_all; director_force_panic_event; director_panic_forever 1; callvote ChangeDifficulty Hard; z_common_infected 50; z_gun_kick 1; hidehud 4; vocalize playerincoming;
Enjoy the pain and glory.
Unbeatable mode (by Fruggert): (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;z_common_limit 60;z_hunter_limit 3;z_exploding_limit 3;z_gas_health 500;z_health 100;z_hear_gunfire_range 600;z_speed 500;z_mob_spawn_max_interval_expert 90;z_mob_spawn_min_interval_expert 45;director_tank_min_interval 175;director_tank_max_interval 250;pain_pills_decay_rate 0.54;pain_pills_health_value 25;first_aid_heal_percent 0.5;first_aid_kit_use_duration 10;z_gas_limit 3;z_gas_speed 420;z_exploding_speed 350;z_hunter_speed 600;survivor_drag_speed_multiplier 2;z_tank_speed 420;z_witch_speed 600;z_witch_speed_inured 400;z_gun_damage 5;z_gun_force 150;crosshair 0;
Original thread here.
Personal Rosetta radial command menus: (sv_cheats 0)
Original thread here.
A preformatted "Fort Builder" radial menu by Dusty33 here.
Achievement progress check: (sv_cheats 1->0)
sv_cheats 1; achievement_status; sv_cheats 0;
To check your achievement progress in game. Failed achievements will be marked "FAILED" in console (unexpectedly).
Pitch Black mode (disabling fog): (sv_cheats 1)
sv_cheats 1; fog_override 1; fog_enable 0;
Amazing feature, only really usable indoors though (outdoors like Blood Harvest reveal horizon textures).
Comandi presi da http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=765781
Lupin 86
17-02-2009, 08:39
cosi avrai sempre il tuo ping in basso a sinistra senza star li a digitare l'altro comando ogni volta.
Gliel'avrei detto anch'io, peccato che il valore che ti da a video, è sempre sbagliato;)
tant'è che è diverso da quello che ti appare scrivendo "ping" sulla console:O :rolleyes:
provare x credere:D
maxx1973
17-02-2009, 09:00
Si ci sto anche io perchè ieri sera eravamo i coma farmacologico tra tutti (quelli che erano in squadra con me) :stordita:
L'unica cosa è che si dovrebbe cercare di diminuire i tempi di attesa dalla chat all'inizio della partita; perchè ieri sera siamo entrati inchat alle 20.50 ed iniziato a giocare alle 22.00....io mi stavo addormentando :O
Ma anche sì!:sofico:
mercoledì non c'è problema;)
stasera anch'io penso di non esserci..:rolleyes:
Infatti ok per mercoledì, anche io stasera penso di non esserci
(poi devo provare la demo di Burnout Paradise :D )
Qui una lista con i vari comandi x console:
sv_cheats 0
thirdpersonshoulder - toggles character view mode (bugged shotgun sounds)
bind <key> "<action>" - binds an action / multiple actions to a key
example: bind x "vocalize smartlook" (very handy in game)
kick <character> - kicks the selected character from the game
example: kick Zoey (getting rid of the bots)
sb_add - fills empty bot slots with fresh bots (spawns kicked bots)
crosshair - toggles crosshair visibility - 1337 mode (boolean 0/1)
net_graph <number> - shows connection, fps and other info overlay in game ( no overlay 0 - full info 4)
changelevel <levelname> - loads selected map (start with "l4d" to get console hint on map name)
sv_search_max_ping <value> - as a Lobby Leader, you can specify the max ping values for server search (default 250)
spectate - moves you to the spectator mode (also handy in VS to change autoswitched players back)
cl_playerspraydisable - toggles player spray texture visibility (boolean 0/1) - thx to ZENTRiERER <hVn>
voice_recordtofile - starts/stops recording microphone inputs to voice_micdata.wav in game dir (boolean 0/1)
startmovie <parameters> - starts recording the gameplay (explore the parameters in console)
example: startmovie testmovie jpg wav jpeg_quality 75
endmovie - stops the recording
record <demoname> - records a demo (.dem file)
stop - (stops demo recording)
playdemo <demoname> - replays a saved demo file
retry - retries connection to the last server used
status - shows user and other information in console (only usable in-game)
team_desired "<team character_name>" - uses the set character preference on server join
example: team_desired "Survivor Bill"
sv_cheats 1
noclip - fly mode
thirdperson - Tomb Raider camera view
god - IDDQD mode (boolean - 0/1)
kill - kill yourself with generic damage
explode - kill yourself with explosive damage (same effect as kill)
z_spawn <character> - spawns a desired character or mob at your cursor
example: z_spawn witch / z_spawn mob
z_common_limit <number> - changes the limit of zombies drawn at one time
give <item> - equips your character with item or effect desired
example1: give molotov / give ammo / give health (anti-knockdown)
example2: give oxygen_tank / give propane_tank / give gas_can
givecurrentammo - refills your current main weapon ammunition
sv_infinite_ammo - current weapon gets infinite ammunition (boolean 0/1)
nb_delete_all - clears all infected, bosses and bots in the area
director_force_panic_event - calls a horde
director_panic_forever - neverending panic event trigger (boolean 0/1)
nb_blind - infected become blind (boolean 0/1)
cl_drawhud - removes HUD elements from screen (boolean 0/1)
boom - spawns an active pipebomb at your feet
fire - spawns an active molotov at your feet
warp_all_survivors_here - instantly ports everyone to cursor position (handy when the bots are a bit away)
sb_takecontrol - you take control of the bot desired
example1: sb_takecontrol Bill
z_tank_has_special_blood - changes tank's blood to a darker sample (boolean 0/1)
z_gun_kick <value> - adds a kick effect to all the guns
sv_crash - if an admin ever screws with you on a sv_cheats 1 server, use this to crash him
achievement_status - checks achievement status through console (handy with Nothing Special, Untouchables etc.)
host_timescale <value> - changes the game flow speed (useful for video editing)
cl_glow_blur_scale <value> - controls the halo size around characters/objects, use 0 to disable the glow entirely
Useful Examples
Lamb 2 Slaughter fix
sv_cheats 1;
achievement_reset L4D_ACHIEVEMENT_INCAP_AFTER_SAFEROOM;
sv_cheats 0;
For the people with Lamb 2 Slaughter achievement not showing on their Steam Left 4 Dead stats page, these commands are a working fix. More details here, many thanks to FredWP. You WILL HAVE TO get this achievement again in-game, but afterwards it will show on the stats page correctly.
thirdpersonshoulder accuracy fix
Bind "insertkeyhere" thirdpersonshoulder;
c_thirdpersonshoulderoffset 0;
c_thirdpersonshoulderaimdist 720;
c_thirdpersonshoulderheight 10;
cam_ideallag 0;
This centers the wrong aim camera for the thirdpersonshoulder view mode, has to be input to autoexec.cfg.
Enhanced red crosshair: (sv_cheats 0)
cl_crosshair_alpha "100" (default 255)
cl_crosshair_red "255" (default 138)
cl_crosshair_green "0" (default 182)
cl_crosshair_blue "0" (default 220)
cl_crosshair_thickness "1" (default 2)
cl_crosshair_dynamic "1" (accuracy/recoil autosizing - default 1)
This setting WILL stick on game reset. Feel free to edit the colors to your liking ofc.
Scoreboard with NetGraph: (sv_cheats 0)
bind "TAB" "+sb";
alias "+sb" "+showscores; net1; net_graph 5";
alias "-sb" "-showscores; net0; net_graph 0";
This will toggle a net_graph 5 / net_graph 0 command on TAB press. Thanks to eram & linfosoma.
Also has to be used in autoexec.cfg or else, otherwise the alias binds will be lost on game reset.
Joining your OWN/SPECIFIC server: (sv_cheats 1->0)
sv_cheats 1; ms_force_dedicated_server "server_ip:server_port";
or
sv_search_key "<yourserverkey>";
Usable in lobby by a Lobby Leader. Don't worry that the first command is a cheat, it is a client cheat only and will not affect the server played on.
or
connect "server_ip:server_port";
to join a game in progress.
Single player Campaign Infected play: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
sb_all_bot_team 1;
Then press the default "M" key to switch to Infected. Bots will progress normally through the level and you can own them to your liking. Keep in mind that single player campaign maps don't have zombie ladders. Noclip is your friend here. With "z_spawn" special and normal infected key binds this really turns to sort of a Zombie Dungeon Master.
Single player VS Infected play: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
sb_all_bot_team 1;
changelevel <level>; (console offers you level name hints, VS maps start with l4d_vs_)
Press default "M" to join Infected.
Hunter Walljump single player training: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;
director_no_death_check 1;
sb_all_bot_team 1;
jointeam 3;
Select SP Campaign map of your choosing in the game menu (No Mercy 1 is a good map to train, thanks to the tall building next to the Hotel) and input these vars in. All NPCs will become latent and you will spawn as a default Smoker. Then input:
nb_delete_all;
z_spawn hunter;
give health;
to spawn as a fixed Hunter. You can find the advanced walljump techniques pioneered by Kaizoku in this thread. A video showing some of the highly advanced jumping can be seen here.
A Hunter City training map can be downloaded here, good stuff.
Character/Item glow: (sv_cheats 0)
Variables here.
These vars WILL be changed to default values on game reset unless you specify them in autoexec.cfg (l4d/cfg folder). More on this here. Setting these values to 0.0 will remove the glow completely for a more "realistic" experience.
My Glow script: (sv_cheats 0)
This script file changes the default glows to much more recognizable and logical ones, original thread and code here. Many thanks to fakyio, gorgeous script.
Creating props: (sv_cheats 1)
Prop_dynamic_create;
Prop_physics_create;
Details here.
Rambo mode v1.5: (sv_cheats 1)
sv_cheats 1; nb_delete_all; director_force_panic_event; director_panic_forever 1; callvote ChangeDifficulty Hard; z_common_infected 50; z_gun_kick 1; hidehud 4; vocalize playerincoming;
Enjoy the pain and glory.
Unbeatable mode (by Fruggert): (sv_cheats 1)
sv_cheats 1;z_common_limit 60;z_hunter_limit 3;z_exploding_limit 3;z_gas_health 500;z_health 100;z_hear_gunfire_range 600;z_speed 500;z_mob_spawn_max_interval_expert 90;z_mob_spawn_min_interval_expert 45;director_tank_min_interval 175;director_tank_max_interval 250;pain_pills_decay_rate 0.54;pain_pills_health_value 25;first_aid_heal_percent 0.5;first_aid_kit_use_duration 10;z_gas_limit 3;z_gas_speed 420;z_exploding_speed 350;z_hunter_speed 600;survivor_drag_speed_multiplier 2;z_tank_speed 420;z_witch_speed 600;z_witch_speed_inured 400;z_gun_damage 5;z_gun_force 150;crosshair 0;
Original thread here.
Personal Rosetta radial command menus: (sv_cheats 0)
Original thread here.
A preformatted "Fort Builder" radial menu by Dusty33 here.
Achievement progress check: (sv_cheats 1->0)
sv_cheats 1; achievement_status; sv_cheats 0;
To check your achievement progress in game. Failed achievements will be marked "FAILED" in console (unexpectedly).
Pitch Black mode (disabling fog): (sv_cheats 1)
sv_cheats 1; fog_override 1; fog_enable 0;
Amazing feature, only really usable indoors though (outdoors like Blood Harvest reveal horizon textures).
Comandi presi da http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=765781
Complimenti, bel riassunto di comandi da console; si potrebbe sentire Miraggio se li mette in prima pagina tra i riferimenti tecnici :)
Gliel'avrei detto anch'io, peccato che il valore che ti da a video, è sempre sbagliato;)
tant'è che è diverso da quello che ti appare scrivendo "ping" sulla console:O :rolleyes:
Quoto Lupin, creo anche io che sia più affidabile il comando PING da console invece del net_graph.
Robertazzo
17-02-2009, 09:30
ma..il gioco sta ancora a 22.49 vedo....ma l'offerta non doveva finire ieri?
Lupin 86
17-02-2009, 09:35
Dov'è il problema?;)
si vede che vogliono battere il record di vendite!:sofico: :Prrr:
hehehe lo so che l'hanno gia chiesto ma non riesco piu a trovare la pagina :D
dove si trovano i "Salvataggi" di left 4 dead (non so nemmeno se esistono) :fagiano:
bender0101
17-02-2009, 10:02
Dov'è il problema?;)
si vede che vogliono battere il record di vendite!:sofico: :Prrr:
steam ha esteso l'offerta fino al 17...quindi fino a stasera
evidentemente non ne hanno venduto ancora abbastanza :D
maxx1973
17-02-2009, 10:17
dove si trovano i "Salvataggi" di left 4 dead (non so nemmeno se esistono) :fagiano:
Ciao, come va il pc? Avuto ancora problemi?
Lupin 86
17-02-2009, 10:22
Se per salvataggi intendi gli achievements, sono salvati sul profilo di steam (quindi non li perdi, sono online)
se intendi le impostazioni multiplayer, ci pensa steamcloud (quindi non le perdi, sono online)
;)
o_O a si? o be, tanto ormai mi sn abituato su quel ping ke vedo quindi c ho fatto l'abitudine :D
Robertazzo
17-02-2009, 10:40
ma si può prendere la demo su steam? non vedo il link..
Lupin 86
17-02-2009, 10:45
ma si può prendere la demo su steam? non vedo il link..
Si, come no? :D
basta tornare indietro nel tempo, precisamente fino al 18/11/08:rolleyes:
leggi in prima pagina:O
ITAdenisITA
17-02-2009, 11:24
Si ci sto anche io perchè ieri sera eravamo i coma farmacologico tra tutti (quelli che erano in squadra con me) :stordita:
L'unica cosa è che si dovrebbe cercare di diminuire i tempi di attesa dalla chat all'inizio della partita; perchè ieri sera siamo entrati inchat alle 20.50 ed iniziato a giocare alle 22.00....io mi stavo addormentando :O
Infatti ok per mercoledì, anche io stasera penso di non esserci
(poi devo provare la demo di Burnout Paradise :D )
Ragazzi io non so se ci sono mercoledi sera,stasera no sicuro,quando potremmo fare la rivincità?:p
fireradeon
17-02-2009, 12:54
Ragazzi io non so se ci sono mercoledi sera,stasera no sicuro,quando potremmo fare la rivincità?:p
Azz, io ci sono solo domani. Poi giovedì, vernerdì, sabato e domenica sono impegnato la sera. In caso lunedì prossimo, però la mia voglia di vedetta non so se può attendere tanto. :D
maxx1973
17-02-2009, 13:11
Ti devi liberare a tutti i costi!!! :D
Azz, io ci sono solo domani. Poi giovedì, vernerdì, sabato e domenica sono impegnato la sera. In caso lunedì prossimo, però la mia voglia di vedetta non so se può attendere tanto. :D
Infatti, sono d'accordo con te!!
vendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendetta
:fagiano:
Lupin 86
17-02-2009, 13:21
Ti devi liberare a tutti i costi!!! :D
Infatti, sono d'accordo con te!!
vendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendettavendetta
:fagiano:
A questo punto.. mi aggrego anch'io!:oink:
VENDETTAAAAAAA!!!!!!:D
steam ha esteso l'offerta fino al 17...quindi fino a stasera
evidentemente non ne hanno venduto ancora abbastanza :D
Infatti ne ho approfittato dato che ancora non l'avevo preso. :D
tanto senza di me perdi comunque :O
Lupin 86
17-02-2009, 14:06
E' arrivato l'avvocato delle cause perse..:ciapet: :Prrr:
maxx1973
17-02-2009, 14:27
Forse cercavi: l'avvocato del raviolo?
maxx1973
17-02-2009, 14:29
bla bla bla
ma in gioco? si fa presto a parlare...qui si vogliono i fatti!!! Non pugnette!!!
qui non si cazzeggia!!!
:Prrr: :D
ops mi sono scordato di nuovo in ab_multi_qualcosa :sofico:
maxx1973
17-02-2009, 14:30
Forse cercavi: l'avvocato del raviolo?
bla bla bla
ma in gioco? si fa presto a parlare...qui si vogliono i fatti!!! Non pugnette!!!
qui non si cazzeggia!!!
:Prrr: :D
ops mi sono scordato di nuovo in ab_multi_qualcosa :sofico:
LOL è che me ne scordo sempre!!!!
LOL è che me ne scordo sempre!!!!
io ti fare sospendere un paio di giorni.
si fa il caso che in game di solito son quello che fa + danno come infetto speciale oppure che riceve meno colpi e SOPRATTUTTO (mi riferisco a lupin) non faccio tanti incidenti de fuoco amico come lui:O
maxx1973
17-02-2009, 14:42
si fa il caso che in game di solito son quello che fa + danno come infetto speciale oppure che riceve meno colpi e SOPRATTUTTO (mi riferisco a lupin) non faccio tanti incidenti de fuoco amico come lui:O
Ok, la smetto di far il cretino :)
Quello per me dipende dalle serate; ieri sera sembravo narcotizzato, dopo avere aspettato un'ora e dieci per andare in gioco mi stavo addormentando quindi le prestazioni in gioco sotto lo scarso.
Invece in alcune serate sembro sotto doping....:)
Cmq capita anche a me nella mischia fare fuoco amico...a volte anche spesso :D
Mai come lupin però :Prrr:
Ok, la smetto di far il cretino :)
Quello per me dipende dalle serate; ieri sera sembravo narcotizzato, dopo avere aspettato un'ora e dieci per andare in gioco mi stavo addormentando quindi le prestazioni in gioco sotto lo scarso.
Invece in alcune serate sembro sotto doping....:)
Cmq capita anche a me nella mischia fare fuoco amico...a volte anche spesso :D
Mai come lupin però :Prrr:
bisogna essere + decisi. sul forum ci si mette d'accordo e poi a quell'ora si fa
chi c'è c'è chi non c'è si attacca
anche a costo di giocare in 2..
Lupin 86
17-02-2009, 14:55
bisogna essere + decisi. sul forum ci si mette d'accordo e poi a quell'ora si fa
la fai facile te.. ma quando non si arriva a 8 è perchè spesso gli utenti non hanno le mappe nuove..:rolleyes:
+ che altro siamo in pochi ad avere un server DEDICATO, quindi quelle mappe non vengono mai sfruttate..
@ stronzate di maxx
cos'è? il delirio time (sblinda)?:D
vi prego, abbattetelo..:sofico: :ciapet:
maxx1973
17-02-2009, 15:41
la fai facile te.. ma quando non si arriva a 8 è perchè spesso gli utenti non hanno le mappe nuove..:rolleyes:
+ che altro siamo in pochi ad avere un server DEDICATO, quindi quelle mappe non vengono mai sfruttate..
@ stronzate di maxx
cos'è? il delirio time (sblinda)?:D
vi prego, abbattetelo..:sofico: :ciapet:
Da una parte avete ragione tutti e due...ma in pratica basterebbe, per chi è interessato, leggersi la prima pagina e seguendo i link scaricarsi le mappe così tanto per non perdere ore dopo.
Io quando metto qualche mappa nuova sul server posto anche qui, ma a volte sembra inutile. Quindi vedremo come fare.....
Inchinatevi al Re del versus :O
http://img55.imageshack.us/img55/384/l4dgs7.png (http://imageshack.us)
http://img55.imageshack.us/img55/l4dgs7.png/1/w670.png (http://g.imageshack.us/img55/l4dgs7.png/1/)
21mila solo nei vostri sogni piu' intimi :O
Dove sono i tuoi 21 mila punti? :O
:asd:
bellerofonte1986
17-02-2009, 17:41
non so se vi eravate accorti ma è uscita la nuova versione di death aboard (la beta 3) con uno stage in più (docks).
ciao :D
ITAdenisITA
17-02-2009, 17:43
Riuscite a resistere fino al lunedi prossimo?:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
maxx1973
17-02-2009, 18:05
Riuscite a resistere fino al lunedi prossimo?:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
MAI!!!! :D
Ma state sul forum 24/7 voi?
FANNULLONI!!!
maxx1973
17-02-2009, 18:54
Ma state sul forum 24/7 voi?
FANNULLONI!!!
A volte anche 25/8 :asd:
Robertazzo
17-02-2009, 18:55
ho fatto in tempo a prendere il gioco a 22 euro pochi minuti prima della fine dell'offerta, a quel prezzo era troppo conveniente per lasciarselo sfuggire, ora appena posso ci gioco, spero di giocare con qualcuno di voi perchè dei miei amici non ce l'ha nessuno
Dove sono i tuoi 21 mila punti? :O
come puoi vedere io non giocavo:)
maxx riesci a mettere sul server per sta sera la nuova death_aboard? ci si fa un vs o un coop, io e snake ci siamo (se si fa questa ci sono visto che dura poco)
maxx1973
17-02-2009, 19:17
In upload sul server la versione aggiornata di Death Aboard.
Chiunque pensi di giocare un giorno con Lupin e/o me sul nostro server è pregato di aggiornare. :D
In upload sul server la versione aggiornata di Death Aboard.
Chiunque pensi di giocare un giorno con Lupin e/o me sul nostro server è pregato di aggiornare. :D
4 tentativo di scaricarla.. 4 volta che si blocca il down... diamine.. scarica solo pochi mega.
ora mi ci vogliono 3 ore.. appena arriva lupin gli chiedo se riesce lui a passarmela.
bellerofonte1986
17-02-2009, 20:12
riguardo al mio problema della disconnessione dagli amici dopo pochi minuti che aspetto in una sala d'attesa, ho trovato delle informazioni:
l'errore che mi da è il seguente:
Got disconnected state 24 Remote Disconnected for handle (seguito da vari numeri)
e questo è quello che ho trovato su un forum di steam:
This is not related to any local network issues. This is a known bug because Valve released their product with this HUGE bug still remaining.
Clients that are behind NAT (as in have a local ip), trying to join a server hosted locally by a person in their friends list, will not be able to join it. People joining using the regular lobby will join it without any problems, but not people in your friends list. This bug is on the bug-list and affects alot of people (search and you will find alot of threads).
praticamente era come dicevo io l'errore colpisce solo quando si cerca di entrare in una sala d'attesa e invece no quando ci si unisce ad una partita in corso.......
speriamo che la valve lo risolva ma ho i miei dubbi...........:rolleyes:
Lupin 86
17-02-2009, 21:30
4 tentativo di scaricarla.. 4 volta che si blocca il down... diamine.. scarica solo pochi mega.
ora mi ci vogliono 3 ore.. appena arriva lupin gli chiedo se riesce lui a passarmela.
downloading 3° mappa:sofico:
ITAdenisITA
17-02-2009, 22:30
Scaricata e aggiornata l'ultima vesione della campagna della prigione e quindi pronto per partitella;)
riguardo al mio problema della disconnessione dagli amici dopo pochi minuti che aspetto in una sala d'attesa, ho trovato delle informazioni:
l'errore che mi da è il seguente:
Got disconnected state 24 Remote Disconnected for handle (seguito da vari numeri)
e questo è quello che ho trovato su un forum di steam:
praticamente era come dicevo io l'errore colpisce solo quando si cerca di entrare in una sala d'attesa e invece no quando ci si unisce ad una partita in corso.......
speriamo che la valve lo risolva ma ho i miei dubbi...........:rolleyes:
io ho lo stesso problema ma lo fa anche se accedo a una partita in corso..AIUTO :muro: :muro: :muro:
Lupin 86
18-02-2009, 09:29
Scaricata e aggiornata l'ultima vesione della campagna della prigione e quindi pronto per partitella;)
Ricordatevi di aggiornare tutte le mappe (anche le precendenti), in quanto sono stati risolti alcuni fix (tipo il bug del respawn nel vuoto:mc: ), e per essere tutti allineati alla stessa versione;) :D
p.s.
effettivamente con tre mappe a disposizione si potrebbe gia pensare di fare un bel "piccolo" versus :sofico:
piuttosto: stasera chi c'è? :D
maxx1973
18-02-2009, 10:02
Su L4Dmaps.com sono state rilasciate una nuova mappa basata su Zelda, che stasera sarà messa sul server visti i commenti favorevoli ed una campagna, City Naniwa, quasi completa 4 mappe su 5; ma per questa aspetteremo un po visti i numerosi bug segnalati.
Quindi per riprendere il discorso di lupin, per chi è interessato si può scaricare anche la mappa Zelda :)
Dreammaker21
18-02-2009, 10:06
Ricordatevi di aggiornare tutte le mappe (anche le precendenti), in quanto sono stati risolti alcuni fix (tipo il bug del respawn nel vuoto:mc: ), e per essere tutti allineati alla stessa versione;) :D
p.s.
effettivamente con tre mappe a disposizione si potrebbe gia pensare di fare un bel "piccolo" versus :sofico:
piuttosto: stasera chi c'è? :D
Ci sono, mi date il link dove scaricare il materiale?
Lupin 86
18-02-2009, 10:19
Ci sono, mi date il link dove scaricare il materiale?
il link è lo stesso della mappa death a board (l4dmaps.com)
se vai su ALL MAPS e ordini x data, riesci a trovare le ultime molto facilmente;)
http://www.l4dmaps.com/index.php?cmd=all
Scarica tutto :D
Ho provato zelda per una decina di minuti: caruccia e poi si stacca decisamente dalle altre.
Su L4Dmaps.com sono state rilasciate una nuova mappa basata su Zelda, che stasera sarà messa sul server visti i commenti favorevoli.
Quindi per riprendere il discorso di lupin, per chi è interessato si può scaricare anche la mappa Zelda :)
Guarda ti dirò....scaricata e giocata.
A me sinceramente non ispira tanto e poi scese le scale al buio e vai dalla parte sinistra x prendere la chiave....guarda in alto. Io avevo un bel bug. Vedevo la chiave in alto e la forma della stanza superiore in bianco....ke si spostava seguendomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:
Dreammaker21
18-02-2009, 10:57
http://www.l4dmaps.com/index.php?cmd=all
Scarica tutto :D
Ho provato zelda per una decina di minuti: caruccia e poi si stacca decisamente dalle altre.
dove le scarico nella cartella "mapsblabla"?
maxx1973
18-02-2009, 11:12
Le mappe vanno messe sotto la cartella steam, trova steamapps, common, left4dead, left4dead, maps....tutte li :)
Lupin 86
18-02-2009, 11:41
dove le scarico nella cartella "mapsblabla"?
\antani_sblinda\left4dead\left4dead\maps\ :O :D
maxx1973
18-02-2009, 13:26
Guarda ti dirò....scaricata e giocata.
A me sinceramente non ispira tanto e poi scese le scale al buio e vai dalla parte sinistra x prendere la chiave....guarda in alto. Io avevo un bel bug. Vedevo la chiave in alto e la forma della stanza superiore in bianco....ke si spostava seguendomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:
Immagino che ci sia qualche bug, pensa che ancora l'sdk ufficiale non è uscito e cmq sono mappe "fatte in casa" per cui più che accettabili.
Almeno così abbiamo un po di novità e varianti in attesa degli aggiornamenti da Valve....altrimenti sono convinto che alcuni utenti sarebbero gia passati ad altro. Il gioco è bello ma senza novità non ha vita lunga.
Io stesso mi sono dedicato a Fear 2 e Burnout Paradise; giusto per cambiare un po :)
Jhyrachy
18-02-2009, 13:31
Ecco il link alla mappa di Zelda, almeno credo ;)
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=54
maxx1973
18-02-2009, 13:40
Ecco il link alla mappa di Zelda, almeno credo ;)
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=54
Ma se il link mi rimanda al sito del WWF? Possibile?
Scherzo :D quello segnalato da te è il link giusto
Grazie ;)
baffynietto
18-02-2009, 13:40
eccomi son stato assente un pò!
Mh altre mappe stra colme di bug? no grazie! aspetto qualcosa di ufficiale :cool:
maxx1973
18-02-2009, 13:55
eccomi son stato assente un pò!
Mh altre mappe stra colme di bug? no grazie! aspetto qualcosa di ufficiale :cool:
Beh dai qualche bug in qua ed in là non sono lo strazio di nessuno....si fa per vedere qualcosa di diverso e magari fare 2 risate su mappe nuove.....
Cmq sono semplici file nella cartella maps che puoi eliminare in qualsiasi momento.
Ma lo sai che sei un po bug anche te? :Prrr: :D
baffynietto
18-02-2009, 14:03
Beh dai qualche bug in qua ed in là non sono lo strazio di nessuno....si fa per vedere qualcosa di diverso e magari fare 2 risate su mappe nuove.....
Cmq sono semplici file nella cartella maps che puoi eliminare in qualsiasi momento.
Ma lo sai che sei un po bug anche te? :Prrr: :D
O_o blasfemo xD nn ti voglio più nel team... cmq ora le scarico u_u sono coerente io u_U
eh si
Jhyrachy
18-02-2009, 14:05
Primo bug, e spero unico, per la mappa di zelda.
anche quando hai preso la Chiave del Boss, non riesci ad aprire la porta che conduce al boss.
fireradeon
18-02-2009, 15:57
Si, ma stasera che si fa?
C'è la rivincita oppure salta?
Fatemi sapere, perchè io se si organizza mi svincolo dagli impegni e ci sono, altrimenti stasera passo.
Lupin 86
18-02-2009, 16:17
Si, ma stasera che si fa?
C'è la rivincita oppure salta?
Fatemi sapere, perchè io se si organizza mi svincolo dagli impegni e ci sono, altrimenti stasera passo.
Ecchenesò!?!? io ci sono, più che dare la disponibilità...:rolleyes: :D
(Ci sono a prescindere dalla rivincita o no;) , e c'è anche TRUTEN:D )
Ma possibile ke nessuno sappia se c'è una data d uscita x la campagna dead before dawn?!?!?!!?!?!?!?!??!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????!??!?!?!?!?!??! Non ha detto niente il tipo ke la sta facendo? ormai i livelli dai video ke ha rilasciato c sn tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skizzooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
baffynietto
18-02-2009, 16:37
Ma possibile ke nessuno sappia se c'è una data d uscita x la campagna dead before dawn?!?!?!!?!?!?!?!??!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????!??!?!?!?!?!??! Non ha detto niente il tipo ke la sta facendo? ormai i livelli dai video ke ha rilasciato c sn tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skizzooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-.- evita
Lupin 86
18-02-2009, 16:53
-.- evita
:asd: te che fai stasera? fai finta di studiare, o giochi con noi?:ciapet:
~Blissard~
18-02-2009, 17:02
Su L4Dmaps.com sono state rilasciate una nuova mappa basata su Zelda, che stasera sarà messa sul server visti i commenti favorevoli ed una campagna, City Naniwa, quasi completa 4 mappe su 5; ma per questa aspetteremo un po visti i numerosi bug segnalati.
Che server usate?
Noi siamo quasi sempre in 3 o 4 la sera intorno alle 21
Lupin 86
18-02-2009, 17:17
Che server usate?
Il server è... NOSTRO (Mio e di Maxx;) )
se intendi che siete pochi, aggiungi TUTTI quelli in prima pagina, poi tra amici di amici.. io sono arrivato a quota 180:sofico:
vedrai che qualcuno la sera lo trovo sempre:D
Primo bug, e spero unico, per la mappa di zelda.
anche quando hai preso la Chiave del Boss, non riesci ad aprire la porta che conduce al boss.
ho appena fatto la mappa, nessun bug. per aprire la porta del boss devi prima distruggere le mani che escono dai muri. per chi aveva detto che si vede una stanza seguirti sopra la propria testa.. bhe gente.. quella è la mappa ;)
bellerofonte1986
18-02-2009, 17:21
io ho lo stesso problema ma lo fa anche se accedo a una partita in corso..AIUTO :muro: :muro: :muro:
che connessione hai? io ho il 56k e se anche tu lo hai probabilmente è per quello........... però io se mi unisco ad una partita già cominciata non mi ci fa........ :mbe:
fireradeon
18-02-2009, 17:52
Vabbè vediamo quello che riesco a fare.... se entro le 21.15 (massimo 21.30) non sono online, vuol dire che non loggo.
A più tardi in caso raga. :)
ho provato la campagna naniwa... una merda.. mai visto una "cosa" tanto noiosa e orrenda... non ha senso.. son stati mischiati elementi di hl2 dead air etc insieme.. per non parlare degli zombi nella safe all'inizio e della completa mancanza di munizioni in certe punti...non ho ancora capito il senso di sta campagna dopo le prime 3 mappe. un consiglio, lasciate stare
maxx1973
18-02-2009, 18:01
Che server usate?
Ci siamo presi (io e Lupin) un server dedicato a noleggio per potere avere sempre un posto libero e potere provare tutte le eventuali mappe che ci ispirano.
Aggiungeteci come amici su steam, magari ci incontriamo per un match :)
Il server è... NOSTRO (Mio e di Maxx;) )
se intendi che siete pochi, aggiungi TUTTI quelli in prima pagina, poi tra amici di amici.. io sono arrivato a quota 180:sofico:
vedrai che qualcuno la sera lo trovo sempre:D
Come non quotare :D
Ci siamo presi (io e Lupin) un server dedicato a noleggio per potere avere sempre un posto libero e potere provare tutte le eventuali mappe che ci ispirano.
Aggiungeteci come amici su steam, magari ci incontriamo per un match :)
Come non quotare :D
vi starebbe un vs in dead air sta sera? quel scansafatiche nerd di snake non ha voglia di chiedere e allora eccomi qua, in pratica lui non l'ha ancora fatta e vorrebbe provarla, senza contare che ancora non ha la mappa death aboard.....:muro:
cuoresportivo86
18-02-2009, 19:36
Ragà ma guardando le foto del gioco su internet, mi pare di vedere che la versione italiana ha i menu in inglese, confermate? Ma esiste una versione totalmente in italiano? O i menu sono in inglese con i sottotitoli in italiano? Grazie ;)
Ragà ma guardando le foto del gioco su internet, mi pare di vedere che la versione italiana ha i menu in inglese, confermate? Ma esiste una versione totalmente in italiano? O i menu sono in inglese con i sottotitoli in italiano? Grazie ;)
il menu e i sottotitoli sono in italiano, l'audio è in inglese
baffynietto
18-02-2009, 19:38
:asd: te che fai stasera? fai finta di studiare, o giochi con noi?:ciapet:
ecco.... grazie... ora lo sanno tutti che faccio finta di studiare -_-
cmq.. penso di esserci :yeah:
bellerofonte1986
18-02-2009, 19:40
nella versione italiana ci sono il menu e i sottotitoli in italiano, il parlato (dialoghi) rimangono in inglese.........:)
full metal
18-02-2009, 19:47
come si fa a scegliere un server?perchè me lo prende in automatico?
ecco.... grazie... ora lo sanno tutti che faccio finta di studiare -_-
cmq.. penso di esserci :yeah:
NOOOOOOOOOOOOOO
cuoresportivo86
18-02-2009, 19:51
nella versione italiana ci sono il menu e i sottotitoli in italiano, il parlato (dialoghi) rimangono in inglese.........:)
Ah quindi le foto che ho visto io non sono della versione italiana capito.......quindi nei dialoghi mettono i sottotitoli, grazie :D :D
lo richiedo...
sta sera chi c'è per un VS in dead air? possibilmente persone che abbiano già le mappe...
maxx1973
19-02-2009, 07:07
Nuovi driver rilasciati: questa volta è nominato anche L4D e sembra da una prima prova (Guru3D) che sia risolto anche il fastidioso problema degli scatti, (rendering multicore).
Aumentate le performance di diverse applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 182.06 WHQL rispetto ai driver Release 181.22 WHQL (i risultati effettivi possono variare in base alla vostra GPU, alla configurazione del vostro sistema e alle impostazioni di gioco):
Sino all'8% di aumento delle prestazioni con Fallout 3 in alta risoluzione e AA attivo.
Sino al 10% di aumento delle prestazioni con F.E.A.R. 2: Project Origin.
Sino al 9% di aumento delle prestazioni con Half-Life 2 in alta risoluzione e AA attivo.
Sino all'11% di aumento delle prestazioni con Left 4 Dead in alta risoluzione e AA attivo.
Sino al 10% di aumento delle prestazioni con Race Driver: GRID in alta risoluzione e AA attivo.
Include il pieno supporto di OpenGL 3.0 sulle GPU GeForce Serie 8, 9 e 200.
Installa automaticamente il nuovo PhysX System Software versione 9.09.0203.
Informazioni ulteriori su soluzioni di bug specifici sono reperibili nelle note di documentazione della release.
Supporto esistente:
Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri basate su Intel X58 e certificate per SLI.
Supporta l'accelerazione NVIDIA PhysX su una scheda grafica GeForce dedicata. Usate una scheda per la grafica e dedicate una scheda differente all'elaborazione PhysX per trasformare radicalmente gli effetti fisici di gioco. Altre informazioni qui. Nota: GPU PhysX aggiunge il supporto per l’accelerazione a tutte le GPU GeForce Serie 8, 9 e 200 con una memoria grafica dedicata di 256 MB (minima).
Supporta il GeForce Plus Power Pack n. 2. Download subito queste applicazioni PhysX e CUDA gratuite!
Supporta CUDA.
Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools.
-------------------------------------------
Nel post su Guru si legge:
Source games like L4D and TF2 seem to be running a lot better for me, also the L4D multicore stuttering is now gone so these be keepers for me for the time being
All running great BF2, Mirror's Edge, Burnout, TF2, L4D, keepers for me!
Vista x64
Ci sono le versioni per Xp 32/64 e Vista 32/64 che si possono prendere anche dal sito di HWU
fireradeon
19-02-2009, 07:47
Bellissima partita ieri sera! Vittoria "all'ultima curva"!! :D
Per chi non c'era è stata una partita equilibrata iniziata con un piccolo vantaggio della nostra squadra (io, Snake, Denis e Darko) vs (Lupin, Dream, Geargod e Razor) rimontato poi nella terza mappa da loro. Quando omai sembrava persa all'ultima mappa riusciamo a fuggire sull'aereo e vinciamo di 300 punti (più o meno). :)
Da rifare!!!
Peccato che nelle mappe dead air e death tool si possa barare curandosi alla safe room visto che ci sono 4 medikit in ognuna. :(
Ah quindi le foto che ho visto io non sono della versione italiana capito.......quindi nei dialoghi mettono i sottotitoli, grazie :D :D
Dialoghi?! o_O xkè c sono dialoghi in left 4 dead :confused:
Io sento solo i "grrrrrr" degli hunter.....i bleah dei boomer....e i "cought cought gaaaaaaa" degli smoker e un respiro affannoso del tank.
NON CI SONO DIALOGHI IN LEFT 4 DEAD!!!!!!!!!!!!! :mc:
bender0101
19-02-2009, 09:56
veramente ogni tanto i survivor tra di loro parlano, certo non dicono niente di importante ma qualche dialogo c'è, anzi qualche battuta che allenta anche la tensione
e poi quando arrivi a chiamare i soccorsi di solito c'è il tipo alla radio che non sta zitto un attimo, almeno la prima volta che giochi fa piacere sapere cosa dice
full metal
19-02-2009, 10:05
come si sceglie su che server giocare?
maxx1973
19-02-2009, 10:20
come si sceglie su che server giocare?
Si sceglie tramite console e server browser.
In prima pagina trovi tutti i dettagli :read:
Lupin 86
19-02-2009, 10:23
Per chi non c'era è stata una partita equilibrata iniziata con un piccolo vantaggio della nostra squadra (io, Snake, Denis e Darko) vs (Lupin, Dream, Geargod e Razor) rimontato poi nella terza mappa da loro. Quando omai sembrava persa all'ultima mappa riusciamo a fuggire sull'aereo e vinciamo di 300 punti (più o meno). :)
Da rifare!!!
Peccato che nelle mappe dead air e death tool si possa barare curandosi alla safe room visto che ci sono 4 medikit in ognuna. :(
Quoto tutto (per i medikit, basta mettersi daccordo... poi rifatevela con geargod se non vi da retta!:D )
si, più o meno erano 700 punti (eravamo avanti di 3-400, poi all'ultima siamo morti tutti , invece voi fino in fondo, guadagnando un migliaio di punti:rolleyes: )
da rifare assolutamente, quando volete;)
p.s. tutta colpa (ovviamente) di GEARGOD che non sa usare il TANK!:sofico: :ciapet: :Prrr:
[Kal-El]
19-02-2009, 11:25
ma si sa qnd escono nuove mappe o mod?
ITAdenisITA
19-02-2009, 11:28
Da rifare!!!
Si veramente fantastica la partita di ieri sera,eravamo partiti davvero forte ma abbiamo concluso alla grande,non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare fino alla fine,però si sentiva la mancanza di truten vero?:D
Lupin 86
19-02-2009, 11:32
però si sentiva la mancanza di truten vero?:D
si, però come si suol dire: "Chi primo arriva, meglio alloggia":rolleyes:
Ci sarà spazio anche per lui..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.