View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
Zakspeed
08-01-2009, 08:32
Vi chiedo un'informazione, magari qualcuno ha già provato.
L'altro giorno abbiamo fatto una partita in 6 in lan usando hamachi (anche perchè dove eravamo non c'erà l'adsl) e ha funzionato tutto :)
Ora mi chiedevo una cosa, è possibile, più o meno allo stesso modo, fare in modo che il pc che fa da server non sia un personaggio giocante?
Un server dedicato in pratica.
Ciao
Questo gioco fa perdere giornate intere....ieri pomeriggio ho completato per la prima volta una partita ad esperto ma dopo mille tentativi....e in tutto questo la campagna è durata la bellezza di 3 ore e 47 minuti! :eek:
ITAdenisITA
08-01-2009, 11:23
Questo gioco fa perdere giornate intere....ieri pomeriggio ho completato per la prima volta una partita ad esperto ma dopo mille tentativi....e in tutto questo la campagna è durata la bellezza di 3 ore e 47 minuti! :eek:
Azz,si è vero a livello esperto diventa davvero difficile:(
giocato da solo con i bot o con altra gente?
da solo con i bot è troppo facile anche a livello esperto..il director tira fuori il meglio di se con altri giocatori..la difficoltà è nettamente superiore!
giocato da solo con i bot o con altra gente?
Ovviamente con 3 amici :)....giocare a questo gioco con i bot per me non ha senso :)
baffynietto
08-01-2009, 14:02
Voglio le nuove mappe!!!
:cry:
quoto :rolleyes:
Lupin 86
08-01-2009, 14:56
quoto :rolleyes:
anch'io!:muro: :D
futurama92
08-01-2009, 17:47
se qualcuno volesse fare una campagna io ci sono!!!!:D :D :D
se qualcuno volesse fare una campagna io ci sono!!!!:D :D :D
che nick hai su steam?
anch'io..basta aggiungermi come amico ;) io sono Tsun4mi
Fatto, ti ho aggiunto come amico. Io sono Real. :D
DVD 2000
09-01-2009, 14:31
Con il mio nuovo pc me lo godo al massimo dei dettagli vero?
baffynietto
09-01-2009, 14:51
Con il mio nuovo pc me lo godo al massimo dei dettagli vero?
LoL non serve un pc della nasa per far girare questio gioco! E' un titolo non potente... forse è e diventerà + popolare anche per questa ragione! Io con un ATI HD x2400 ci gioco con 1024 di risoluzione e dettagli alti :asd:
baffynietto
09-01-2009, 14:52
Fatto, ti ho aggiunto come amico. Io sono Real. :D
Nn aggiungete questo talebano :ciapet:
Allah allah!!!!!! :stordita:
arctickeeper
09-01-2009, 18:51
Salve ragazzi... ma Dead AIR a Impossibile?!?!?! è veramente impossibile!!!! :cry:
Qualcuno è riuscito a finirla in cooperativa? l'ultimo scenario quello con l'aereo che cade avremo provato un 20-25 volte con i miei amici, non si riesce a farla!! :mc:
Le altre le abbiamo fatte tutte... raccolta di sangue, pedaggio di morte e nessuna pietà siamo riusciti a farle su impossibile, ma l'ultima di dead air non ce la facciamo.
Solo una volta mi ero salvato io all'ultima ondata, ma poi il portellone dell'aereo ci ha messo una vita ad aprirsi e mi sono ritrovato 200 zombi e un tank che mi guardavano negli occhi.
Avete qualche consiglio per riuscire a fare quella mappa?
Salve ragazzi... ma Dead AIR a Impossibile?!?!?! è veramente impossibile!!!! :cry:
Qualcuno è riuscito a finirla in cooperativa? l'ultimo scenario quello con l'aereo che cade avremo provato un 20-25 volte con i miei amici, non si riesce a farla!! :mc:
Le altre le abbiamo fatte tutte... raccolta di sangue, pedaggio di morte e nessuna pietà siamo riusciti a farle su impossibile, ma l'ultima di dead air non ce la facciamo.
Solo una volta mi ero salvato io all'ultima ondata, ma poi il portellone dell'aereo ci ha messo una vita ad aprirsi e mi sono ritrovato 200 zombi e un tank che mi guardavano negli occhi.
Quando arrivate davanti al van dove c'è la radiolina andate a destra fino in fondo e c'è uno stanzino dove ci si può piazzare e ammazzare facilmente gli zombie, ovviamente ci si deve poi muovere quando arriva il tank o quando scarseggiano le munizioni! io così sn riuscito facilmente in modalità "avanzato", in esperto non ho ancora finito nessuna campagna:mad:
Io a livello expert l'ho completata 2 volte.
Il punto migliore dove mettersi è al limite della mappa, sul lato anteriore dx dell'aereo, dove c'è un nastro di recinzione. Vi mettete in 4 affiancati, tutti armati con M16, e riuscirete a gestire molto bene sia le orde di zombie, con brevi raffiche ad altezza testa, che gli infected special. Quando arriva il tank lanciate la molotov ed iniziate a girare intorno all'aereo. Quando muore il tank si fa in tempo ad andare a rifornirsi di munizioni e ci si prepara per la 2a orda.
L'unica attenzione che bisogna porre è che alle volte arrivano piccoli gruppi di zombie anche dalle spalle, per cui bisogna che un membro del team guardi dietro ogni tanto.
Ho provato in tutti in posti possibili ed immaginabili ma le uniche volte che ho completato la campagna sono state quando mi sono messo in quel punto.
stewecar
09-01-2009, 20:25
scusate ragazzi..visto che seguite il gioco con passione..
secondo voi sara' fatta un'espansione per il single?..intendo nuove mappe..free o a pagamento..?
grazie;)
Il punto migliore dove mettersi è al limite della mappa, sul lato anteriore dx dell'aereo, dove c'è un nastro di recinzione. Vi mettete in 4 affiancati, tutti armati con M16, e riuscirete a gestire molto bene sia le orde di zombie, con brevi raffiche ad altezza testa, che gli infected special. Quando arriva il tank lanciate la molotov ed iniziate a girare intorno all'aereo. Quando muore il tank si fa in tempo ad andare a rifornirsi di munizioni e ci si prepara per la 2a orda.
L'unica attenzione che bisogna porre è che alle volte arrivano piccoli gruppi di zombie anche dalle spalle, per cui bisogna che un membro del team guardi dietro ogni tanto.
Ho provato in tutti in posti possibili ed immaginabili ma le uniche volte che ho completato la campagna sono state quando mi sono messo in quel punto.
quoto. E' la migliore tattica possibile quella
Per Dead air io l'ho fatta sempre nello stanzino è ho oggi "unodeitanti"(unodeitanti è un nick...) mi ha ftt vedere anche un'altra posizione raggiungibile grazie ad un bug: se si salta sopra la mitragliatrice fissa questa fungerà da trampolino facendoci fare un salto più alto e permettendoci di arrivare sull'ala dell'aereo che in seguito useremo per scappare.
http://it.youtube.com/watch?v=6YCQBrwkxyU&feature=channel
La scena in cui sale proprio sull'aereo è al minuto 2:00
Ciao
ottimo il bug..si risolvono molti problemi! :D
cmq stasera ho provato per la prima volta la modalità avversario..divertimento puro!!
ragazzi ma si puo fare la lan offline senza un profilo steam??? a me sto gioco interessa prevalentemente x i lanparty in 4! difatti ancora nn so se prenderlo (prenderne 4 a dirla tutta).
nn mi dite che devo usare hamaci...:eek:
Per giocare in lan ( e quindi sv_lan 1 ) basta una copia originale ( o almeno era cosi per i precedenti giochi della VALVe )
ragazzi ma si puo fare la lan offline senza un profilo steam??? a me sto gioco interessa prevalentemente x i lanparty in 4! difatti ancora nn so se prenderlo (prenderne 4 a dirla tutta).
no, nn si può. Bisogna per forza essere connessi a steam online.
bon
con degli amici (pro) ho finito tutte le campagne in modalità esperto :)
morendo in tutto poche decine di volte :yeah:
ora... voglio nuove campagne, e ne voglio tante!!!!!!! :D
futurama92
10-01-2009, 11:36
che nick hai su steam?
lo stesso futurama92!!:D
baffynietto
10-01-2009, 11:46
Devi essere connesso... se vuoi fare un lan party puoi creare un server locale con steam, struementi left 4 dead dedicated server.. ovviamente tutti devono essere connessi alla tua stessa linea adsl... questo lo puoi fare con 4 pc dotati di wi fi oltre il router ovviamente :asd:
baffynietto
10-01-2009, 11:50
Per Dead air io l'ho fatta sempre nello stanzino è ho oggi "unodeitanti"(unodeitanti è un nick...) mi ha ftt vedere anche un'altra posizione raggiungibile grazie ad un bug: se si salta sopra la mitragliatrice fissa questa fungerà da trampolino facendoci fare un salto più alto e permettendoci di arrivare sull'ala dell'aereo che in seguito useremo per scappare.
http://it.youtube.com/watch?v=6YCQBrwkxyU&feature=channel
La scena in cui sale proprio sull'aereo è al minuto 2:00
Ciao
LoL mi auguro che sistemano questi bug... ok son comodi ma sono come i trucchi.. dopo un pò che li usi perdi il gusto del gioco! come si perde il gusto del gioco se non arrivano nuove campagne! se la stanno prendendo mooooolto comoda mi pare, dicevano che le avrebbero rilasciate dopo capodanno... lol son già passati 10 giorni e nessuna.. dico... nessuna notizia:confused:
Lupin 86
10-01-2009, 11:55
come si perde il gusto del gioco se non arrivano nuove campagne! se la stanno prendendo mooooolto comoda mi pare, dicevano che le avrebbero rilasciate dopo capodanno... lol son già passati 10 giorni e nessuna.. dico... nessuna notizia:confused:
effettivamente 'sta cosa mi sta cominciando a dare sui nervi...:muro:
Devi essere connesso... se vuoi fare un lan party puoi creare un server locale con steam, struementi left 4 dead dedicated server.. ovviamente tutti devono essere connessi alla tua stessa linea adsl... questo lo puoi fare con 4 pc dotati di wi fi oltre il router ovviamente :asd:
allora devo abbandonare l'idea visto che si parla di stare tutti nella stessa stanza collegati coni cavi lan ad un hub....peccato mortale.
Lupin 86
10-01-2009, 12:03
allora devo abbandonare l'idea visto che si parla di stare tutti nella stessa stanza collegati coni cavi lan ad un hub....peccato mortale.
scusate ma se si mette steam offline, e si abilita la lan da console, non dovrebbe funzionare ugualmente?:oink:
nel senso, non vedo il motivo x cui 1 pc debba x forza essere connesso a steam..
cmq, le mie sono supposizioni:D :fagiano:
LoL mi auguro che sistemano questi bug... ok son comodi ma sono come i trucchi.. dopo un pò che li usi perdi il gusto del gioco! come si perde il gusto del gioco se non arrivano nuove campagne! se la stanno prendendo mooooolto comoda mi pare, dicevano che le avrebbero rilasciate dopo capodanno... lol son già passati 10 giorni e nessuna.. dico... nessuna notizia:confused:
Quello che hanno detto e' che presto avrebbero annunciato l'uscita dei DLC.
Non hanno detto che sarebbe uscito niente appena dopo Capodanno.
Ho completato le ultime 2 campagne expert che mi mancavano, eppure in nessuno dei 2 casi ho ottenuto l'achievement. Non mi ha nemmeno considerato il completamento progressivo, sono sempre a 2 su 4.
Il server era impostato su expert e non mi sono mai disconnesso.
Uffa! :muro:
lo stesso futurama92!!:D
added ;)
è stato annunciato come il miglior gioco da giocare cn la nuova tecnologia stereo di nVidia :D
arctickeeper
10-01-2009, 13:39
Lo stanzino in fondo lo abbiamo già provato e devo dire che è il posto migliore, però anche li ci sono molti problemi, soprattutto dovuti alla distanza dall'aereo quando uccidi anche il secondo tank, visto che poi ne arriva un altro non si fa in tempo ad evitare la 3 ondata di zombie e il 3 tank, la posizione del nastro non mi sembra buona farò comunque una prova.
Il bug è stupendo :D
Lupin 86
10-01-2009, 13:48
Lo stanzino in fondo lo abbiamo già provato e devo dire che è il posto migliore, però anche li ci sono molti problemi, soprattutto dovuti alla distanza dall'aereo quando uccidi anche il secondo tank, visto che poi ne arriva un altro non si fa in tempo ad evitare la 3 ondata di zombie e il 3 tank, la posizione del nastro non mi sembra buona farò comunque una prova.
Il bug è stupendo :D
la posizione a destra dell'aereo (guardando dalla parte dove si sale, per scappare:D ) mi sembra la migliore tra quelle descritte, perchè ti mette in posizione privilegiata contro gli zombie (che vedi da lontano) e anche contro il tank, perchè diventa utile girare intorno all'aereo mentre si cerca di buttarlo giù.. Io ogni volta l'ho finita così:O (ad esperto)
effettivamente 'sta cosa mi sta cominciando a dare sui nervi...:muro:
In effetti l'attesa sta deludendo molti di noi... Valve d'altronde non è famosa per la sua celerità - qualcuno ha detto Episodio 3? :rolleyes: - ... speriamo bene almeno entro la fine del mese altrimenti credo inevitabilmente inzierà a calare l'interesse... :(
baffynietto
10-01-2009, 18:49
Quello che hanno detto e' che presto avrebbero annunciato l'uscita dei DLC.
Non hanno detto che sarebbe uscito niente appena dopo Capodanno.
Non sono d'accordo...il DLC comprende nuovi scenari e la modalità Versus nelle campagne Dead Air e Death Toll... quindi si parla di campagne. E' vero non è stato detto per capodanno, addirittura prima di natale dovevano essere rilasciate!!! E poi scusa ancora... Dead before Down è in progetto da 3 anni... quindi io sono scettico che sarà rilasciata a breve..;)
In effetti l'attesa sta deludendo molti di noi... Valve d'altronde non è famosa per la sua celerità - qualcuno ha detto Episodio 3? :rolleyes: - ... speriamo bene almeno entro la fine del mese altrimenti credo inevitabilmente inzierà a calare l'interesse... :(
infatti...e sarà strano ma soprattutto in versus mi secca fare sempre le stesse mappe...non gioco da un pò.
ma è così diffice creare delle campagne nuove? io credo che con un pò di sano impegno ne potrebbero creare almeno 1 a settimana..oh però i 40€ come li hanno voluti subito!!
ma è così diffice creare delle campagne nuove? io credo che con un pò di sano impegno ne potrebbero creare almeno 1 a settimana..oh però i 40€ come li hanno voluti subito!!
beh 10€ a campagna :D
anzi invece...ma un bell'editor? scusate poi non potrebbero + succhiarci soldi..:muro:
Darrosquall
10-01-2009, 22:41
scusate ma...io ho visto gente che nelle ultime due settimane ci ha giocato più di 60 ore, significa più di 4 ore al giorno... capisco che 4 campagne sono poche, ma un po' di pazienza. I 35 euro ve li siete già ampiamente ripagati per tutto il divertimento. Poi rilasceranno pure l'sdk e sicuramente si vedranno mappe nuove e interessanti da giocare.
Ce la prendiamo con Valve quando ogni uscita è un capolavoro. Mah!
scusate ma...io ho visto gente che nelle ultime due settimane ci ha giocato più di 60 ore, significa più di 4 ore al giorno... capisco che 4 campagne sono poche, ma un po' di pazienza. I 35 euro ve li siete già ampiamente ripagati per tutto il divertimento. Poi rilasceranno pure l'sdk e sicuramente si vedranno mappe nuove e interessanti da giocare.
Ce la prendiamo con Valve quando ogni uscita è un capolavoro. Mah!
Ce la prendiamo con Valve soprattutto per la mancanza di comunicazione, nessuno pretende miracoli, ma almeno qualche notizia ufficiale sul fatto che "effettivamente" stanno lavorando per risolvere i numerosi bug del gioco (perche' buona parte delle lamentele sono per i bug, non per le mappe nuove), sarebbe una cosa gradita.
EDIT: e qualche frase sparata qua e la in interviste dal Writer del gioco non e' quel che ci si aspetta. La gente vorrebbe date, o periodi.
Darrosquall
10-01-2009, 22:48
ma è chiaro che lavorano...su console hanno rilasciato una patch per risolvere un problema delle versus di chi aveva in mano gli infected(in pratica spostavano gli oggetti per bloccare le vie di accesso e intrappolare i survivor in certi punti), non so se questo problema c'era anche su pc.
ITAdenisITA
11-01-2009, 10:05
Ciao ragazzi,scusate se ieri vi ho abbandonato cosi ma mi aveva mandato al desktop sia mentre ero nella sala d'attesa e mentre giocavo con voi,penso che il problema fosse dovuto al fatto che avevo il procio a 3700 e allora l'ho abassato a 3600 e adesso dovrebbe andare bene,:)
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Trovate le campagne dead air e death toll in modalita versus per il multiplayer!!! le potete scaricare da qui: http://www.beyondthewasteland.com/downloads/l4d/l4d_vs_maps_setup.exe
:D :D :D :D
sn il migliore! nn c'è ke dire!!! :read:
per farle partire basta ke avviate una partita come al solito e poi in console scrivete "map l4d_vs ....." e vi scegliete la mappa ke vi interessa.
baffynietto
11-01-2009, 18:08
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Trovate le campagne dead air e death toll in modalita versus per il multiplayer!!! le potete scaricare da qui: http://www.beyondthewasteland.com/downloads/l4d/l4d_vs_maps_setup.exe
sn il migliore! nn c'è ke dire!!! :read:
per farle partire basta ke avviate una partita come al solito e poi in console scrivete "map l4d_vs ....." e vi scegliete la mappa ke vi interessa.
se sono da attivare tramite console è una fregatura, non puoi attivarle quando giochi in un dedicated server... quindi penso non siano quelle ufficiali, altrimenti potresti proporle direttamente dalla sala d'attesa:oink:
baffynietto
12-01-2009, 20:16
LòL è left 4 dead secondo multiplayer è il 5° miglior gioco dell anno su tutte le piattaforme. E il primo per quando riguarda piattaforma PC
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54054&pag=3
Lupin 86
12-01-2009, 22:48
LòL è left 4 dead secondo multiplayer è il 5° miglior gioco dell anno su tutte le piattaforme. E il primo per quando riguarda piattaforma PC
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54054&pag=3
ovvio.. e lo ribadisco: GOTY 2008:O
se solo rilasciassero le mappe...:muro: :D
ah bella partita stasera.. peccato che alla fine se ne siano andati tutti!:mc:
avranno avuto paura...:sborone::D :ciapet:
ovvio.. e lo ribadisco: GOTY 2008:O
se solo rilasciassero le mappe...:muro: :D
ah bella partita stasera.. peccato che alla fine se ne siano andati tutti!:mc:
avranno avuto paura...:sborone::D :ciapet:
Ma che paura!!!
...stamane c'era la sveglia presto e sai bene cosa provoca giocare fino a tardi a 'sto gioco.... sono un paio di mesi che ho come art director dei miei sogni altro che Romero!!!
Comunque se ti becco on line in pomeriggio-sera....;)
ragazzi aggiungetemi anche a me come amico.. "Tsun4mi" mi piacerebbe farmi una partita con coop a livello esperto con tutti italiani :D..almeno ci possiamo organizzare..
ITAdenisITA
13-01-2009, 11:42
Ciao raga,ho letto su spaziogames che dovrebbe in settimana uscire una patch:
Ecco cosa dice la notizia:
Chet Faliszek, facente parte del team di sviluppo, ha comunicato che questa settimana sarà pubblicata una patch per la versione PC di Left 4 Dead allo scopo di risolvere alcuni bug presenti all'interno del titolo.
Lupin 86
13-01-2009, 11:50
Ciao raga,ho letto su spaziogames che dovrebbe in settimana uscire una patch:
Ecco cosa dice la notizia:
Chet Faliszek, facente parte del team di sviluppo, ha comunicato che questa settimana sarà pubblicata una patch per la versione PC di Left 4 Dead allo scopo di risolvere alcuni bug presenti all'interno del titolo.
si, ma noi vogliamo le mappe!:D
so che nn c'entra un cippo xò giocare in lan offline senza steam attivato si puo utilizzando la console (abilitandola prima nelle opzioni).
è un procendimento complicato ma si puo fare! menomale :D
baffynietto
13-01-2009, 18:03
quoto:cry:
ITAdenisITA
13-01-2009, 19:46
Scusate la mia ignoranza ma quante mappe dovrebbero aggiungere?
Sicuramente aggiungeranno (presto si spera) le due campagne che non abbiamo avuto in versus dall'inizio.
Lupin 86
13-01-2009, 21:06
Sicuramente aggiungeranno (presto si spera) le due campagne che non abbiamo avuto in versus dall'inizio.
beh, sarebbe gia un buon inizio...:rolleyes:
SIGNORE E SIGNORI E MAD
il vostro AMATO, VENERATO e FEDELE COMPAGNO D'ARMI
is B A C K ! ! ! !
che dire mi siete mancati un casino.. soprattutto Zoey e le fucilate a mad XD
scheda video nuova, colpo in canna, pronto a fraggare e venire dilaniato da orde di zombie!
see you in game
SIGNORE E SIGNORI E MAD
is B A C K ! ! ! !
scheda video nuova, colpo in canna, pronto a fraggare e venire dilaniato da orde di zombie!
see you in game
ma pussa via e pensa a saldare il tuo immenso debito, per avertela REGALATA (per una serata) :O
a, ovviamente ogni giorno gli interessi aumenteranno del 10% :O
:asd: :asd: :asd:
ma pussa via e pensa a saldare il tuo immenso debito, per avertela REGALATA (per una serata) :O
a, ovviamente ogni giorno gli interessi aumenteranno del 10% :O
:asd: :asd: :asd:
a chi dovevo comprare silent hill 5? non ricordo..
a chi dovevo comprare silent hill 5? non ricordo..
quel usuraio di mia madre rivuole i 70€ di anticipo per la 4870x2, di silent hill 5 non credo gli interessi molto :asd:
basta ot ;)
Dany16vTurbo
13-01-2009, 22:37
Comprato oggi, davvero ben fatto :D
Edit: Già finito, mi dedicherò al MP :P
maxx1973
13-01-2009, 23:08
SIGNORE E SIGNORI E MAD
is B A C K ! ! ! !
see you in game
Ben tornato caro :)
Se vuoi mi posso unire anche io alle orde di zombi per tirarti le fucilate mentre ti dilaniano :D
Ben tornato caro :)
Se vuoi mi posso unire anche io alle orde di zombi per tirarti le fucilate mentre ti dilaniano :D
quello è di default, dopo due mesi che non ha giocato, bisogna maltrattarlo per benino :O
:asd:
le divinità non si dimenticano come si gioca :smoke:
cmq domani sera dobbiamo fare un bel partitone :sofico:
maxx1973
13-01-2009, 23:24
quello è di default, dopo due mesi che non ha giocato, bisogna maltrattarlo per benino :O
Giusto, io proporrei un bel versus tipo 7vs1 :asd:
maxx1973
13-01-2009, 23:25
le divinità non si dimenticano come si gioca :smoke:
cmq domani sera dobbiamo fare un bel partitone :sofico:
Domani sera dalle 20.30 circa ad oltranza ci sono....:ciapet:
Giusto, io proporrei un bel versus tipo 7vs1 :asd:
come riscaldamente dovrebbe andare, ma andateci giù pesante che se no mi prende sonno u.ù
fatta per domani. Mad vieni pure te, sperando che legga
Lupin 86
14-01-2009, 07:15
Domani sera dalle 20.30 circa ad oltranza ci sono....:ciapet:
Se volete, stasera ci sono anch'io:)
dopo le 22 però, prima penso di non essere tornato a casa!:mc:
magari se mi lasciate un posticino in un versus...:rolleyes: :sofico:
Lupin 86
14-01-2009, 07:16
Ripensandoci, mi manca un po' il DREAMTEAM...:sofico: :ciapet:
(speriamo lo leggano..:D)
SIGNORE E SIGNORI E MAD
LoL, cioe' io non appartengo ai signori ne' alle signore?
Allora chi sono?? Così mi fai venire una crisi d'identita'! :eek:
Dreammaker21
14-01-2009, 10:18
Più che Versus e Coop (utile per per farci anche la spesa) la vera sfida ultimamente è trovare un server e quando finalmente lo hai fatto sperare che non sia su Alfa Centauri. :(
Ripensandoci, mi manca un po' il DREAMTEAM...:sofico: :ciapet:
(speriamo lo leggano..:D)
:vicini: :flower: :vicini:
:Perfido:
LoL, cioe' io non appartengo ai signori ne' alle signore?
Allora chi sono?? Così mi fai venire una crisi d'identita'! :eek:
è un'affermazione ambigua.. ma mi sei mancato.. giusto un po eh
Lupin 86
14-01-2009, 10:23
:vicini: :flower: :vicini:
si vabbè, anche meno..:ciapet:
cmq se ci siete stasera, se po' fa.. dopo le 22 però.;)
Lupin 86
14-01-2009, 10:25
è un'affermazione ambigua.. ma mi sei mancato.. giusto un po eh
su dai.. infondo sappiamo tutti che MAD è un po' di qua, ma anche di la..:D :Prrr: :ciapet:
maxx1973
14-01-2009, 10:33
Più che Versus e Coop (utile per per farci anche la spesa) la vera sfida ultimamente è trovare un server e quando finalmente lo hai fatto sperare che non sia su Alfa Centauri. :(
Con il ping misurato in minuti......:fagiano:
maxx1973
14-01-2009, 10:33
su dai.. infondo sappiamo tutti che MAD è un po' di qua, ma anche di la..:D :Prrr: :ciapet:
Io direi più di là :Prrr:
Io direi più di là :Prrr:
asd
per sta sera ho i miei dubbi.. mi si riavvia solo...
Darrosquall
14-01-2009, 14:41
scusate per ieri se non sono entrato, ma mi stavo informando per bene per acquistare un pianoforte digitale :D e quando volevo entrate,eravate chiaramente già in 8 :D spero di esserci stasera sul tardi,come lupo lupin :D
Lupin 86
14-01-2009, 15:17
spero di esserci stasera sul tardi,come lupo lupin :D
:rotfl: ;)
maxx1973
14-01-2009, 16:36
:rotfl: ;)
Più che lupo...direi LUPINO :D :ciapet:
kilobite
14-01-2009, 16:54
scusate e da molto che non seguo sto gioco e volevo sapere se sono uscite nuove mappe grazie
fireradeon
14-01-2009, 16:57
scusate e da molto che non seguo sto gioco e volevo sapere se sono uscite nuove mappe grazie
Ancora nulla. Ieri però in game un player diceva che entro fine gennaio esce il pacchetto rilasciato da Valve con le nuove mappe e il codice per chi vuol dilettarsi a crearle da se.
Quindi fai conto che per metà febbraio saremo sommersi di mappe, skin etc. grazie alla coumintà di giocatori.
ITAdenisITA
14-01-2009, 16:57
Ragazzi a che ora vi trovate stasera?dovrei esserci,adesso il mio nick in steam mentre gioco è [ITA]Denis come qualcuno di voi avrà visto ieri sera:D
fireradeon
14-01-2009, 16:58
Ragazzi a che ora vi trovate stasera?dovrei esserci,adesso il mio nick in steam mentre gioco è [ITA]Denis come qualcuno di voi avrà visto ieri sera:D
Io per ora sono un tantino malato (non ho capito se ho preso l'influenza o se è stato un colpo di freddo), fatto sta che sono a casa e quindi dovrei esserci anche stasera sempre verso le 21:00.
ITAdenisITA
14-01-2009, 16:58
Ancora nulla. Ieri però in game un player diceva che entro fine gennaio esce il pacchetto rilasciato da Valve con le nuove mappe e il codice per chi vuol dilettarsi a crearle da se.
Quindi fai conto che per metà febbraio saremo sommersi di mappe, skin etc. grazie alla coumintà di giocatori.
Scusa ma le mappe saranno gratuite o a pagamento?:confused:
fireradeon
14-01-2009, 17:01
si vabbè, anche meno..:ciapet:
cmq se ci siete stasera, se po' fa.. dopo le 22 però.;)
Ma che fine hai fatto Lupin? Io ti aspetto per fare gli obiettivi e tu mi snobbi!! :(
Cmq io stasera ci sono, anche se ho già la nausea perchè non riusciremo a trovare un server decente nemmeno pagando.
taleboldi
14-01-2009, 17:04
Scusa ma le mappe saranno gratuite o a pagamento?:confused:
finora, per HL2, CSS, DOS, TF2 son sempre state aggratis e credo lo saranno pure per L4D
spero ...
ciauz
maxx1973
14-01-2009, 17:08
Io per ora sono un tantino malato (non ho capito se ho preso l'influenza o se è stato un colpo di freddo), fatto sta che sono a casa e quindi dovrei esserci anche stasera sempre verso le 21:00.
Mi spiace che sei malato....stasera ci sono anche io per quell'ora....:D
baffynietto
14-01-2009, 17:17
quoto -.- idem anche io :muro: :muro:
fireradeon
14-01-2009, 18:30
Mi spiace che sei malato....stasera ci sono anche io per quell'ora....:D
[OT] Ma guarda ti ripeto, non so se è influenza perchè ho avuto 38.5 di febbre per 1 giorno (ormai è da qualche anno che quando ho la febbre mi dura 1 giorno e basta... mah) e poi ho solo un pò di raffreddore e la gola irritata (ma solo al mattino).
Io sapevo che l'infuelnza portava febbre per più giorni... cmq fatto sta che sono a casa e mi sto finendo Dead Space e metto anche ordine nel casino che ho tra i vari HD. :D [chiusoOT]
P.S. Lupin ma com'è che sei sempre collegato ma su "non al computer"?.... qualcuno ha detto torrent / emule? :D
P.S. Lupin ma com'è che sei sempre collegato ma su "non al computer"?.... qualcuno ha detto torrent / emule? :D
Ma va, quando mette così lui c'e', e' solo che visiona qualcuno dei suoi film d'autore custoditi gelosamente dentro l'armadietto delle medicine. :ciapet: :Prrr:
Lupin 86
14-01-2009, 22:13
Ma va, quando mette così lui c'e', e' solo che visiona qualcuno dei suoi film d'autore custoditi gelosamente dentro l'armadietto delle medicine. :ciapet: :Prrr:
Andate tutti a cacare:ciapet:
metto non al pc quando non posso giocare, x evitare di essere contattato ;)
piuttosto: dove saranno finiti tutti quei film d'autore...:rolleyes: :D
Er_bomba
14-01-2009, 23:12
mi iscrivo anche io a questo thread di questo gioco che in pochi giorni è diventata una droga :D
però volevo chiedervi, a volte ( menomale poche ma in quelle poche magari dovrei salvare qualcuno ) il gioco è come se si impalla pe 5 o 6 secondi e poi riparte, è normale? cosa può essere? grazie ^^
baffynietto
15-01-2009, 09:46
Io ste informazioni le prenderei con le pinze.. è vero verrà rilasciata una patch http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=60280:read: ma da come si parla si riferisce solo ed esclusivamente ai bug, valve al posto di mettere a disposizione molteplici patch per risolvere i bug ne ha creata una di piuttosto grande, ma di mappe editor o così via non si parla...:doh:
baffynietto
15-01-2009, 10:36
Infatti ecco qui l aggiornamento che tutti aspettavamo http://store.steampowered.com/news/2162/
si scarica automaticamente da steam... frenate i bollenti spiriti sono solo fix come supponevo.. dovremo ancora aspettare per le mappe:muro:
Darrosquall
15-01-2009, 10:59
beh, io non mi lamenterei di certo di questi fix.
ITAdenisITA
15-01-2009, 11:45
Scusate ma per sapere se left4dead si è aggiornato come faccio?Steam mi ha detto che era disponibile un aggiornamento e mi ha fatto riavviare il programma,vuol dire che è tutto apposto?
PS:Bella ieri sera raga in avversario.ci si diverte sempre un casino,peccato che poi con Maxxdamage e non ricordo i nomi degli altri abbiamo provato a fare gli obiettivi di non essere mai ataccati da un infected speciale e di non spararsi tra di noi ma non ce l'abbiamo fatta,la prossima volta ci riusciremo;)
baffynietto
15-01-2009, 11:47
-.- sta mattina stavo facendo una dead air con real... coop ovviamente.. arriviamo alla fine tutti e 4 nel momento di salire nell aereo "pvp girl" ci ammazza tutti e sale lei... e dopo scrive: i win...
che idiota di una tipa -.-" xkè devono giocare?! si mettessero a pettinare le barbie al posto di far cacchiate :muro: :muro: :muro: :muro:
maxx1973
15-01-2009, 11:50
Scusate ma per sapere se left4dead si è aggiornato come faccio?Steam mi ha detto che era disponibile un aggiornamento e mi ha fatto riavviare il programma,vuol dire che è tutto apposto?
PS:Bella ieri sera raga in avversario.ci si diverte sempre un casino,peccato che poi con Maxxdamage e non ricordo i nomi degli altri abbiamo provato a fare gli obiettivi di non essere mai ataccati da un infected speciale e di non spararsi tra di noi ma non ce l'abbiamo fatta,la prossima volta ci riusciremo;)
Steam e L4D su steam si aggiornano in automatico quindi in genere non ci si deve preoccupare di installare patch ecc.
Si bella partita :D
Gli altri erano Zabu e Dreammaker; per gli obbiettivi ci rifacciamo la prossima volta...
Cmq ieri sera non volevo curarmi perchè anche quello è un obbiettivo; se riesci a finire una campagna senza mai usare medkit prendi "l'indistruttibile" non è che facevo a caso :)
maxx1973
15-01-2009, 11:52
-.- sta mattina stavo facendo una dead air con real... coop ovviamente.. arriviamo alla fine tutti e 4 nel momento di salire nell aereo "pvp girl" ci ammazza tutti e sale lei... e dopo scrive: i win...
che idiota di una tipa -.-" xkè devono giocare?! si mettessero a pettinare le barbie al posto di far cacchiate :muro: :muro: :muro: :muro:
Sono d'accordo....potremmo mettere su una bacheca con gli utenti da sacrificare :D
Chi trova pvp girl (per esempio) la prende a fucilate sulla schiena finchè non cambia server :sofico:
baffynietto
15-01-2009, 12:15
Sono d'accordo....potremmo mettere su una bacheca con gli utenti da sacrificare :D
Chi trova pvp girl (per esempio) la prende a fucilate sulla schiena finchè non cambia server :sofico:
:asd: quoto infatti appena la vedo son già daccordo con real la degambalizziamo e la lasciamo li con gli zombie :ciapet: godo come un nokia 3610:ciapet:
Lupin 86
15-01-2009, 12:57
godo come un nokia 3610:ciapet:
:rotfl:
Dreammaker21
15-01-2009, 13:17
Ci sto!
Avrei anche un paio di nomi........:p
Lupin 86
15-01-2009, 13:42
Ci sto!
Avrei anche un paio di nomi........:p
C'ha gia pensato... Google!;)
:rotfl::sofico: :D
C'ha gia pensato... Google!;)
:rotfl::sofico: :D
LOOL Che vi ha fatto il vekkio rambino????
ITAdenisITA
15-01-2009, 16:20
Cmq ieri sera non volevo curarmi perchè anche quello è un obbiettivo; se riesci a finire una campagna senza mai usare medkit prendi "l'indistruttibile" non è che facevo a caso :)
Si si tranquillo l'avevo capito;)
maxx1973
15-01-2009, 16:49
Si si tranquillo l'avevo capito;)
Ma tanto sono morto alla fine della camagna :asd:
Cmq mi sa che un motivo per cui non siano stati assegnati obbiettivi è anche per il cambio di difficoltà; se inizi con "normale" (esempio) devi finire con quello....credo sia più o meno così
maxx1973
15-01-2009, 16:50
LOOL Che vi ha fatto il vekkio rambino????
ITAdenisITA
15-01-2009, 17:00
Cmq mi sa che un motivo per cui non siano stati assegnati obbiettivi è anche per il cambio di difficoltà; se inizi con "normale" (esempio) devi finire con quello....credo sia più o meno così
Non mi ricordo dove ho letto ma comunque ho letto che un ragazzo dopo aver completato la campagna senza fare fuoco amico non gli aveva dato l'obiettivo e lui ha detto che era un bug come lo è anche quando sul gioco gli dice che ha acquisito un obiettivo e su Steam gli dice che invece non ce l'ha!:confused:
maxx1973
15-01-2009, 17:11
Non mi ricordo dove ho letto ma comunque ho letto che un ragazzo dopo aver completato la campagna senza fare fuoco amico non gli aveva dato l'obiettivo e lui ha detto che era un bug come lo è anche quando sul gioco gli dice che ha acquisito un obiettivo e su Steam gli dice che invece non ce l'ha!:confused:
e' vero, se ne parlava anche qui sul forum pagine indietro...vediamo con la fix che dovrebbe essere uscita oggi come va la situazione.
Stasera ci dovrei essere verso le 21, non sono sicuro perchè devo cambiare la sk.madre, quindi sbudellare tutto il pc e rifarlo...non so se farò in tempo ma ci provo :D
ITAdenisITA
15-01-2009, 17:59
Anche io dovrei esserci per quell ora piu o meno:)
Er_bomba
15-01-2009, 18:50
mi iscrivo anche io a questo thread di questo gioco che in pochi giorni è diventata una droga
però volevo chiedervi, a volte ( menomale poche ma in quelle poche magari dovrei salvare qualcuno ) il gioco è come se si impalla pe 5 o 6 secondi e poi riparte, è normale? cosa può essere? grazie ^^
fireradeon
15-01-2009, 19:52
Oggi sono riuscito a sbloccarlo con DrGonzo, Razor etc. in effetti credo che ieri non ce l'abbia dato perchè ha switchato la difficoltà del server, ma credo già dall'inizio, perchè anche oggi abbiamo messo facile e lanciata la campagna invece era su normale.
Oggi tra l'altro ho sbloccato GENOCIDIO DI ZOMBIE!!! :cool:
Mi resta solo 1 obiettivo e li ho sbloccati tutti! ;)
fireradeon
15-01-2009, 19:54
mi iscrivo anche io a questo thread di questo gioco che in pochi giorni è diventata una droga
C'è la soluzione in prima pagina. ;) E' un comando che devi inserire da console.
Stramaledetto lamb 2 slaughter... anche dopo la patch non me lo da sugli archivements online....
però volevo chiedervi, a volte ( menomale poche ma in quelle poche magari dovrei salvare qualcuno ) il gioco è come se si impalla pe 5 o 6 secondi e poi riparte, è normale? cosa può essere? grazie ^^[/QUOTE]
disabilita il rendering multicore anche a me lo faceva. Dopo la patch di oggi ho notato un leggero calo di framerate mantenendo le stesse impostazioni, è successo a qualcun'altro??
lo stò testando ora dopo la patch,mi sà che l'hanno imbastardito non poco
mi sembra che gli smoker e gli hunter non li senti più mezz'ora prima,in particolare l'hunter sembra che lo senti rugnare giusto un secondo prima che ti salti addosso,o sbaglio io ?? :confused:
a si,e gli zombati sono n volte più veloci,non lo finirò mai ad esperto sic :muro:
ITAdenisITA
15-01-2009, 22:33
Cacchio è difficilissimo adesso perchè hanno chiuso tutti i punti strategici,non so quante volte abbiamo provato a finire no mercy vero fba00?Che casino...
Cacchio è difficilissimo adesso perchè hanno chiuso tutti i punti strategici,non so quante volte abbiamo provato a finire no mercy vero fba00?Che casino...
E' vero..sarà solo impressione ma stasera oltreché laggare a bestia gli infected erano più reattivi e veloci... abbiam lottato come eroi ma non siamo riusciti a passare quell'ultimo campo in Blood Harvest... peccato! :(
a si,e gli zombati sono n volte più veloci,non lo finirò mai ad esperto sic :muro:
quoto
adesso ci sono anche io.
comprato il gioco su steam ieri :D
Lupin 86
16-01-2009, 11:49
quoto
..davvero, hanno migliorato diverse cosette..:D
però 'sta storia del respawn del tank "sempre e sicuramente nel solito punto" non mi va proprio giù... + che altro perchè il team che possiede i survivor DOPO, sono avvantaggiati e si possono preparare meglio (e tutti sappiamo che il tank se usato BENE, fa la differenza;) )
mah.. staremo a vedere.:rolleyes:
Gogeta ss4
16-01-2009, 11:51
Si sa qualcosa per le nuove campagne?
Lupin 86
16-01-2009, 11:53
Si sa qualcosa per le nuove campagne?
OVVIAMENTE, no...:D :muro:
Gogeta ss4
16-01-2009, 11:55
OVVIAMENTE, no...:D :muro:
:cry: :cry: :cry:
E' vero..sarà solo impressione ma stasera oltreché laggare a bestia gli infected erano più reattivi e veloci... abbiam lottato come eroi ma non siamo riusciti a passare quell'ultimo campo in Blood Harvest... peccato! :(
ma passare il campo di grano in blood harvester è facilissimo, basta correre dentro il granaio, salire le scalette e mettersi di fianco alle munizioni, passata l'orda si va in casa, si recuperano medikit (senza spreccarli) e pi-pi-pi-pils-here.
Poi si lancia la radio 1-2 e si torna di corsa nel granaio, in expert risulta una cazzata fatto così anche perchè il tank si incastra sempre nelle travi :asd:
...e tutti sappiamo che il tank SE usato BENE, fa la differenza;) )
Fixed.
Dopo il mio tank di ieri ci voleva :asd:
fireradeon
16-01-2009, 12:33
Fixed.
Dopo il mio tank di ieri ci voleva :asd:
Non temere, peggio di me non puoi aver fatto: eravamo in un versus tra noi ita, all'ultimo livello della prima campagna sul tetto del Mercy Hospital. Divento il tank ma non parto subito, prima con il mouse guardo per vedere dove sono i survivors! Li vedo.... quei bastardi con le loro auree verdi (tranne uno che ha l'aura viola come la pubblicità dell'AIDS degli anni '90), vogliono svignarsela con l'elicottero ma io li fermerò!!!
Premo il tasto sbagliato sulla tastiera e invece di andare dritto, giro a sinistra e finisco giù dal palazzo!!! :D
Ancora sto ridendo.... :D
fireradeon
16-01-2009, 12:38
LUPIN SMETTILA DI FARTI LE PRUGNETTE E TORNA A GIOCARE A L4D!!!!
Scusate ma ci voleva!!!
P.S. Truten oggi non avevi un'esame? Com'è andato? Puoi rispondere anche stasera in game! ;)
Lupin 86
16-01-2009, 12:42
Scusate ma ci voleva!!!
P.S. Truten oggi non avevi un'esame? Com'è andato? Puoi rispondere anche stasera in game! ;)
:rotfl::Prrr:
p.s. io ieri sera.. c'ero;)
ho fatto un versus proprio con WEDGE (JEDI), ma abbiamo fallito miseramente:D
è che ho litigato un po' col PC e lo devo rimettere un po' a posto:rolleyes:, infatti ieri avevo previsto di essere operativo alle 21.00, massimo le 21.30.. e invece.. ho traslato di 1 ora abbondante :muro:
ma passare il campo di grano in blood harvester è facilissimo, basta correre dentro il granaio, salire le scalette e mettersi di fianco alle munizioni, passata l'orda si va in casa, si recuperano medikit (senza spreccarli) e pi-pi-pi-pils-here.
Poi si lancia la radio 1-2 e si torna di corsa nel granaio, in expert risulta una cazzata fatto così anche perchè il tank si incastra sempre nelle travi :asd:
Si grazie! ;)
Parlavo della partita di ieri sera...particolarmente tesa... non è la prima volta che finisco la quarta campagna! :D
Solo vuoi l'ora tarda, vuoi la stanchezza, vuoi il gruppo non rodato, vuoi magari l'AI particolarmente incaxxato...beh siamo arrivati sempre al dirupo dove si salta con unabriciola di energia e spesso in 2...io ed un eroico H C B... :cool:
Difficile in questo modo! ;)
maxx1973
16-01-2009, 12:54
Scusate ma ci voleva!!!
Sono d'accordo, anche a lavoro è così!!! Guardatelo mentre si appresta ad eseguire l'opera.....vergogna :rotfl: :asd:
http://www.femalefirst.co.uk/imggal/f/fur6.jpg
maxx1973
16-01-2009, 13:07
:rotfl::Prrr:
p.s. io ieri sera.. c'ero;)
ho fatto un versus proprio con WEDGE (JEDI), ma abbiamo fallito miseramente:D
è che ho litigato un po' col PC e lo devo rimettere un po' a posto:rolleyes:, infatti ieri avevo previsto di essere operativo alle 21.00, massimo le 21.30.. e invece.. ho traslato di 1 ora abbondante :muro:
Si si, ora perchè hai perso inventa le scuse; il pc che non va, mi sono venute le verruche, il gatto ha le unghie lunghe, c'erano gli alieni......antani....sblinda....:sofico:
Lupin 86
16-01-2009, 13:50
Maledetti! ve la farò pagare..:D
mm.. magari stasera, con un bel versus;) :ciapet:
anzi ne approfitto x sentire se c'è il solito DREAMTEAM :D.. verso le 21.00 io ci sono (i piallamenti di pc li rimando a domattina:sofico:)
lasciate scritto ;)
Scusate ma ci voleva!!!
Quoto sulle prugnette di Lupen :D
Comunque stamattina ho passato sto benedetto esame ( Teoria dell'informazione per la cronaca) e quindi stasera, considerando che domani e' pure sabato, mi "svango" di l4d.:D
Ora vado a testare le migliore con i crucchi cosi' stasera "ve piallo"...:sofico:
P.s. Grazie Zabu ;)
Dreammaker21
16-01-2009, 14:48
anzi ne approfitto x sentire se c'è il solito DREAMTEAM :D.. verso le 21.00 io ci sono (i piallamenti di pc li rimando a domattina:sofico:)
lasciate scritto ;)
Io ci sono!
Comunque stamattina ho passato sto benedetto esame ( Teoria dell'informazione per la cronaca) e quindi stasera, considerando che domani e' pure sabato, mi "svango" di l4d.:D
Ora vado a testare le migliore con i crucchi cosi' stasera "ve piallo"...:sofico:
P.s. Grazie Zabu ;)
"teoria dell'infrmazione"ma rigurda l'informatica?
Lupin 86
16-01-2009, 15:15
P.s. Grazie Zabu ;)
Io ci sono!
E allora DREAMTEAM sarà!:sofico: ;) :D magari poi possiamo fare ANCHE un vs contro altri 4 (e ne prenderemo di santa ragione:D )
Allora.. a stasera! (prometto di esserci dalle 21.00 in punto!):Prrr:
baffynietto
16-01-2009, 15:46
LoL ma sono l unico che nn è entusiasta di questi aggiornamenti?
Io li vedo come un contentino per far star buoni gli utenti... non mi pare abbiano sistemato bug... ma solo rifiniture, han sistemato piccole cose... ora non mi dite che ci son stati dei grandi cambiamenti.. perchè nessuno di noi me compreso si era lamentato di quelle cose che son state cambiate.. :mad:
fireradeon
16-01-2009, 16:24
lasciate scritto ;)
Dovrei esserci, però giocherò in una modalità un pò particolare: in pratica con lo schermo faccio un PAP (picture after picture), sulla parte sinistra del TV io giocherò a LF4 mentre sulla parte destra del TV la mia girl si guarderà desperate housewife! :D
Truten, ormai ti ho preso.... mi manca solo un obiettivo da completare, quello NIENTE DANNO DA INFECTED SPECIALI. Però volevo chiederti una cosa, se lo smoker ti prende con la lingua ma NON ti fa danno perchè ti liberi subito, lo sblocchi l'obiettivo?
maxx1973
16-01-2009, 16:31
Dovrei esserci, però giocherò in una modalità un pò particolare: in pratica con lo schermo faccio un PAP (picture after picture), sulla parte sinistra del TV io giocherò a LF4 mentre sulla parte destra del TV la mia girl si guarderà desperate housewife! :D
Truten, ormai ti ho preso.... mi manca solo un obiettivo da completare, quello NIENTE DANNO DA INFECTED SPECIALI. Però volevo chiederti una cosa, se lo smoker ti prende con la lingua ma NON ti fa danno perchè ti liberi subito, lo sblocchi l'obiettivo?
Di la verità: è la tua donna che gioca a L4D con nick Zabu e te guardi desperate housewives....vero???? :D
Lupin 86
16-01-2009, 16:34
Di la verità: è la tua donna che gioca a L4D con nick Zabu e te guardi desperate housewives....vero???? :D
buahahahahah!:rotfl::sofico: :asd:
fireradeon
16-01-2009, 17:19
asd
pierpanga
16-01-2009, 17:22
Salve a tutti,
qualche consiglio tecnico x questo meraviglioso gioco:
So' come far apparire la console al primo avvio del gioco (come da prima pagina), poi scrivo (in console) bind F11 toggleconsole e va bene, poi siccome mi crasha spesso metto, sempre richiamando la console mat_queue_mode 0 , il problema è questo, una volta che chiudo il gioco, questa procedura di immettere i comandi nella console la devo rieseguire al prossimo riavvio del gioco; chiedevo se ci fosse un modo per metterli permanentemente (Es. cambiando delle stringhe nei file di configurazione).
Chiedevo anche se era possibile cambiare un nome dei personaggi con uno mio fittizio (parlo in syngle player) es. Luis = Piero.
Grazie in anticipo x l'eventuale aiuto.
Ci vedremo prestissimo in multyplayer online.
Grazie ancora :)
ITAdenisITA
16-01-2009, 19:46
Ciao ragazzi,pochi minuti fa ho giocato poco fa e ogni tot secondi il gioco si bloccava per poi riprendere e lo ha fatto durante tutta la partita,cosa potrebbe essere?Ruby mi ha detto lag,io avevo una linea(quella rossa)ma me lo faceva anche quando ne avevo 3 verdi.
Mezzanotte
16-01-2009, 20:35
Sì, può essere la connessione, ma se capita sempre puoi guardare sul forum di steam, mi pare di avere intravisto lì qualcosa di simile (nella sezione risoluzione problemi).
Parecchio teso anche stasera... la modalità campagna in esperto è diventata parecchio tosta... fiuuuu! 'Sto gioco è diventato una mezza droga. Compliece anche un periodo rilassato vado ad un amedia di 3-4 ore al giorno...by Jove! :D
Nei prossimi giorni stacco un pò essendo fuori Roma... magari al ritorno arrivano le mappe nuove!!!
A martedì (sera) forse... e buon weekend,
rilassatevi!!!
"teoria dell'infrmazione"ma rigurda l'informatica?
Un po' si: codifiche di sorgente, codifiche di canale, Hamming, Huffman, Shannon...
Zabu credo che se non ti fa danno vada bene lo stesso, pero' non saprei io ho avuto culo e li uccidevo come si mostravano.
Ciao a tutti, sono appena arrivato e ho già un problemino da porvi per questo bel videogioco....spero che qualcuno abbia una illuminazione per risolvere il mio caso, gliene sarei molto grato....
Oggi ho acquistato una copia di Left4dead per il mio pc... gran gioco, ma ogni volta che mi faccio una partita ha numerosi momenti in cui scatta o si blocca del tutto (una volta mi ha pure fatto crashare il pc)...
Ho una Geforce 8800 GTS 512, quindi il mio pc non ha certo problemi a gestirlo, inoltre so che Steam autoinstalla eventuali nuove patch, perciò anche il gioco dovrebbe essere aggiornato... E' abbastanza frustrante...ah, dimenticavo...ho aggiornato i driver della scheda grafica...
Tempo fa acquistai the orange box e pure con Episode2 e Team Fortress faceva le stesse cose...ovviamente non ho risolto...
Con altri giochi invece fila tutto liscissimo, tipo Call of Duty4 e World in Conflict.
Di L4D ho provato sia l'originale che la versione crackata e scattano entrambe, ma curiosamente su quella piratata se apro la tabella dei comandi e digito un codice la partita si gioca regolarmente senza rallentamenti....per quale c$#o di motivo una copia illegale funziona e una originale no?! LOL
Il bello è che il gioco l'ho preso per il coop, ma l'online va al rallentatore come l'offline.....che strazio....
A qualcuno è capitato lo stesso ed è riuscito a risolvere, oppure mi tocca andarlo a riportare al negozio?
Bye
baffynietto
17-01-2009, 10:51
Ieri sera c'è stata una partitona :asd: mi son divertito come un bambino :sofico: Ero esaltato, poi con la sboronata del poster :sofico:
Truten, az per prenderti rimbalzavo da tutte le pareti con l hunter lol bella mi è piaciuta veramente! bravi tutti quanti! Non so se condividete la mia filosofia ma quando ci son ste partite maaaa chissene frega del punteggio :fagiano:
Ciao a tutti, sono appena arrivato e ho già un problemino da porvi per questo bel videogioco....spero che qualcuno abbia una illuminazione per risolvere il mio caso, gliene sarei molto grato....
Oggi ho acquistato una copia di Left4dead per il mio pc... gran gioco, ma ogni volta che mi faccio una partita ha numerosi momenti in cui scatta o si blocca del tutto (una volta mi ha pure fatto crashare il pc)...
Ho una Geforce 8800 GTS 512, quindi il mio pc non ha certo problemi a gestirlo, inoltre so che Steam autoinstalla eventuali nuove patch, perciò anche il gioco dovrebbe essere aggiornato... E' abbastanza frustrante...ah, dimenticavo...ho aggiornato i driver della scheda grafica...
Tempo fa acquistai the orange box e pure con Episode2 e Team Fortress faceva le stesse cose...ovviamente non ho risolto...
Con altri giochi invece fila tutto liscissimo, tipo Call of Duty4 e World in Conflict.
Di L4D ho provato sia l'originale che la versione crackata e scattano entrambe, ma curiosamente su quella piratata se apro la tabella dei comandi e digito un codice la partita si gioca regolarmente senza rallentamenti....per quale c$#o di motivo una copia illegale funziona e una originale no?! LOL
Il bello è che il gioco l'ho preso per il coop, ma l'online va al rallentatore come l'offline.....che strazio....
A qualcuno è capitato lo stesso ed è riuscito a risolvere, oppure mi tocca andarlo a riportare al negozio?
Bye
quale os usi?
hai mai formattato?
è probabile che ci sia qualcosa che non va nella cfg software, ad esempio qualche programma in esecuzione automatica o drivers non recenti per chipset o scheda audio.
baffynietto
17-01-2009, 11:10
quale os usi?
hai mai formattato?
è probabile che ci sia qualcosa che non va nella cfg software, ad esempio qualche programma in esecuzione automatica o drivers non recenti per chipset o scheda audio.
Mh driver nn recenti anche secondo me :mbe:
Ah ragazzi una domanda.. come mai se provo a fare le missioni, genocidio e uccidi 1000 zombie con una mitragliatrice da campo... i numeri degli zombi ammazzati non mi aumenta?
Sto provando a fare queste 2 missioni nel tempo libero nel single player con difficoltà normale, magari nel livello di no mercy....:confused:
ITAdenisITA
17-01-2009, 11:14
Ieri sera c'è stata una partitona :asd: mi son divertito come un bambino :sofico: Ero esaltato, poi con la sboronata del poster :sofico:
Truten, az per prenderti rimbalzavo da tutte le pareti con l hunter lol bella mi è piaciuta veramente! bravi tutti quanti! Non so se condividete la mia filosofia ma quando ci son ste partite maaaa chissene frega del punteggio :fagiano:
Si è vero ci siamo divertiti un casino,poi la mia chicca l'ho fatta quando sono andato a prendere il medikit sul tetto del nomercy(che tra l'altro non ci sono riuscito perchè gli infected mi avevano bloccato e non riuivo più a tornare indietro:sofico:
baffynietto
17-01-2009, 11:38
Mh driver nn recenti anche secondo me :mbe:
Ah ragazzi una domanda.. come mai se provo a fare le missioni, genocidio e uccidi 1000 zombie con una mitragliatrice da campo... i numeri degli zombi ammazzati non mi aumenta?
Sto provando a fare queste 2 missioni nel tempo libero nel single player con difficoltà normale, magari nel livello di no mercy....:confused:
Ah risolto... è che ho la mania ormai quando gioco da solo metto sempre z_common 999999 x aumentare gli zombie :asd: e allora nn mi avanzavan le missioni
baffynietto
17-01-2009, 11:51
:D
Chiedo scusa se sta mattina continuo a scrivere ma guardate qui http://www.l4dmods.com/:read: è stato rilasciato un nuovo video riguardo alla campagna che più sto aspettando in assoluto.. l alba dei morti viventi.. ci sono dei dettagli riconducibili al film che sono stupendi.. Se guardate con attenzione il video noterete più zombie normali e meno di quelli speciali... e anche un controllo delle ombre migliorato, infatti se il personaggio è allo scuro e non accende la torcia gli zombie non lo sfiorano assolutamente:sofico:
Salve a tutti,
qualche consiglio tecnico x questo meraviglioso gioco:
So' come far apparire la console al primo avvio del gioco (come da prima pagina), poi scrivo (in console) bind F11 toggleconsole e va bene, poi siccome mi crasha spesso metto, sempre richiamando la console mat_queue_mode 0 , il problema è questo, una volta che chiudo il gioco, questa procedura di immettere i comandi nella console la devo rieseguire al prossimo riavvio del gioco; chiedevo se ci fosse un modo per metterli permanentemente (Es. cambiando delle stringhe nei file di configurazione).
Chiedevo anche se era possibile cambiare un nome dei personaggi con uno mio fittizio (parlo in syngle player) es. Luis = Piero.
Grazie in anticipo x l'eventuale aiuto.
Ci vedremo prestissimo in multyplayer online.
Grazie ancora :)
Copia i comandi in un file txt e rinominalo in "autoexec.cfg" senza virgolette, copialo nella cartella cfg di l4d dove trovi anche il config.cfg.
Per cambiare il nome del player in single non penso si possa.
Copia i comandi in un file txt e rinominalo in "autoexec.cfg" senza virgolette, copialo nella cartella cfg di l4d dove trovi anche il config.cfg.
Per cambiare il nome del player in single non penso si possa.
forse sta sera resto a casa, chi si fa una partita? devo recuperare i 2 mesi persi asd
Lupin 86
17-01-2009, 15:15
Si è vero ci siamo divertiti un casino,poi la mia chicca l'ho fatta quando sono andato a prendere il medikit sul tetto del nomercy(che tra l'altro non ci sono riuscito perchè gli infected mi avevano bloccato e non riuivo più a tornare indietro:sofico:
Vero.. io e TRUTEN eravamo piegati dal ridere!:rotfl::Prrr:
che vuoi che sia.. peccato di gioventù..;) :D
quale os usi?
hai mai formattato?
Ho Xp con service pack 3...l'ultimo formattone l'avrò fatto 2 mesi fa...la scheda audio è integrata e i driver della geforce sono gli ultimi disponibili...
Ho provato ad abbassare il dettaglio (anche se con una scheda grafica simile è assurdo) e a bloccare l'antivirus (Avira...nel caso facesse interferenze), ma non è cambiato molto, anzi proprio nulla...
ah...ho provato per curiosità a disattivare (da gestione periferiche) l'audio, ma anche con l'audio spento il problema non si elimina...
ITAdenisITA
17-01-2009, 16:20
Vero.. io e TRUTEN eravamo piegati dal ridere!:rotfl::Prrr:
che vuoi che sia.. peccato di gioventù..;) :D
Eh eh,ve la sete segnata almeno spero:p
Ho risolto, e senza fare neppure grossi casini... bastava disabilitare "attendi per sincronizzazione verticale" e "rendering multicolore"...Ora il gioco va come una spada...Godo.
Ho risolto, e senza fare neppure grossi casini... bastava disabilitare "attendi per sincronizzazione verticale" e "rendering multicolore"...Ora il gioco va come una spada...Godo.
edit: Multicore rendering
Eh eh,ve la sete segnata almeno spero:p
Denis: Vado a prenere un medikit
Lupin: Vaivai che ti serve
che partita questo pomeriggio gente, un'ora per trovare un server.. prima non trova poi entriamo ma lagga poi troviamo uno buono ma ci siam persi per strada zabu e via a rihostare asd epico.
la partita in versus poi, senza farlo apposta prendevo sempre truten ahahha come lho massacrato col tank XDD
questi 2 mesi di astinenza sono stati ripagati completamente in quell'unica partita (dove abbiamo perso 66 a 800 ma vabbhè....)
altro bel momento durante l'attesa in lobby è stato il discorso sugli hobby di lupin haha preso di mira pure lui
mo mi manca solo di fucilare a Tradimento mad e mi potrò finalmente sentire in pace con me stesso
baffynietto
18-01-2009, 10:35
che partita questo pomeriggio gente, un'ora per trovare un server.. prima non trova poi entriamo ma lagga poi troviamo uno buono
Al posto di sistemare e fare le loro modifiche qua e la potevan mettere a disposizione più server :mbe:
l'ho appena iniziato in single player ma ogni 5 secondi si blocca l'immagine poi il gioco riparte per altri 10 secondi poi si riblocca l'immagine
da cosa puo' dipendere?
baffynietto
18-01-2009, 11:04
l'ho appena iniziato in single player ma ogni 5 secondi si blocca l'immagine poi il gioco riparte per altri 10 secondi poi si riblocca l'immagine
da cosa puo' dipendere?
leggi poco più su un altro utente "Ro3oCop" ha appena risolto lo stesso problema
leggi poco più su un altro utente "Ro3oCop" ha appena risolto lo stesso problema
grande grazie risolto:D
che partita questo pomeriggio gente, un'ora per trovare un server.. prima non trova poi entriamo ma lagga poi troviamo uno buono ma ci siam persi per strada zabu e via a rihostare asd epico.
la partita in versus poi, senza farlo apposta prendevo sempre truten ahahha come lho massacrato col tank XDD
questi 2 mesi di astinenza sono stati ripagati completamente in quell'unica partita (dove abbiamo perso 66 a 800 ma vabbhè....)
altro bel momento durante l'attesa in lobby è stato il discorso sugli hobby di lupin haha preso di mira pure lui
mo mi manca solo di fucilare a Tradimento mad e mi potrò finalmente sentire in pace con me stesso
io c'ero :D
mamma mia che schiaffi che c'hanno dato:cry:
Dreammaker21
18-01-2009, 12:38
Dalle 15 io sono presente!
Lupin 86
18-01-2009, 18:39
Spero che parlaste della filmografia "gelosamente custodita nell'armadietto dei medicinali"..;) (CIT. MAD 85:ciapet: )
Un server privato con 8 slot viene 9€ al mese già pronto senza sbattimenti di configurazioni ecc.
Se la situazione non migliora io comincio a pensarci seriamente.:rolleyes:
Un server privato con 8 slot viene 9€ al mese già pronto senza sbattimenti di configurazioni ecc.
Mi daresti qualche dettaglio? Potrebbe interessarmi molto.
maxx1973
19-01-2009, 13:06
Parliamone, è interessante come idea.
Fammi sapere un po di dettagli e come ci si potrebbe organizzare :)
Lupin 86
19-01-2009, 13:08
:eek:
OVVIAMENTE, ci sto!:sofico:
Lupin 86
19-01-2009, 13:31
'spetta però: io un server con WEDGE non lo voglio!:sofico: :ciapet: :Prrr:
effettivamente penso sia una cosa da prendere veramente in considerazione;)
baffynietto
19-01-2009, 13:32
:eek:
OVVIAMENTE, ci sto!:sofico:
Io ci sto però chicchiamo razor xD
Cmq non riesco a capire, penso dipenda molto dal traffico telematico il mio ping o_O cioè.. ieri sera dopo le 22 è andato calando fino a toccare gli 80, oggi, lunedì pomeriggio mi tocca i 150... maaah:what: :bsod:
'spetta però: io un server con WEDGE non lo voglio!:sofico: :ciapet: :Prrr:
Non preoccuparti tu, ti mettiamo in un server ghetto col coprifuoco così non dai fastidio a nessuno :asd:
:cincin:
maxx1973
19-01-2009, 13:53
Non preoccuparti tu, ti mettiamo in un server ghetto col coprifuoco così non dai fastidio a nessuno :asd:
Sono d'accordo!!!!
Lupin 86
19-01-2009, 14:03
Sono d'accordo!!!!
Che carini.. gia sentono la mia mancanza!:sofico: :ciapet: :Prrr:
Presente!
per finanziare il server
maxx1973
19-01-2009, 14:38
Bene, siamo gia 6 potenziali finanziatori per un server...potrebbe venir fuori qualcosa di buono :)
Mattiamoci d'accordo per parlarne per bene appena truten ci da info; o se qualcuno ha alternative da proporre
maxx1973
19-01-2009, 14:44
Ma non è che con 9 euro ti danno un server locato su Alfa Centauri che invece di pingare 40 millisecondi, pinga 40 minuti o 40 anni luce? :asd:
Lupin 86
19-01-2009, 14:47
Ma non è che con 9 euro ti danno un server locato su Alfa Centauri che invece di pingare 40 millisecondi, pinga 40 minuti o 40 anni luce? :asd:
evitiamo di portare sfiga va..
anni fa quando con altri avevamo un server per cs:s era hostato molto vicino
provate i server zeroping
(mi pare si chiamasse così)
Gogeta ss4
19-01-2009, 15:06
Raga come mai in modalità avversario si possono scegliere solo due campagne??
Lupin 86
19-01-2009, 15:13
Raga come mai in modalità avversario si possono scegliere solo due campagne??
Perchè sono disponibili solo quelle 2?!?!?:muro: :Prrr:
per lo stesso motivo per cui ci stiamo incaXXando.. perchè le altre mappe tardano ad arrivare!:D
non ne possiamo più..:mc:
maxx1973
19-01-2009, 15:13
evitiamo di portare sfiga va..
anni fa quando con altri avevamo un server per cs:s era hostato molto vicino
provate i server zeroping
(mi pare si chiamasse così)
Dai che scherzavo :D mi piacerebbe molto avere un server a disposizione con ping basso....
Cmq esiste un sito su server dedicati ecc www.zeroping.it era quello che intendevi?
maxx1973
19-01-2009, 15:45
Cmq per curiosità ho mandato una mail di richiesta informazioni sul sito zeroping per sapere quanto potrebbe costare un server dedicato per L4D....vediamo che dicono....
maxx1973
19-01-2009, 15:50
In alternativa si può sentire nexthosting (vedi prima pagina) che ha gia messo a disposizione 4 server (ita-wanted...ecc ecc) sul sito ho visto che costa 1.25€ per slot, cioè 10€ per 8 slot...non male....
ITAdenisITA
19-01-2009, 16:18
Ciao ragazzi,se serve un versamento per il server contate pure su di me;)
ITAdenisITA
19-01-2009, 16:19
PS:Ho abilitato la console come spiegato in prima pagina ma come faccio a vedere il ping?:confused:
ragà c'è un modo per vedere il frame rate?
vorrei vedere e testare le risoluzioni...
PS:Ho abilitato la console come spiegato in prima pagina ma come faccio a vedere il ping?:confused:
mi associo solo se fanno le nuove mappe e trovo una guida per giocare in lan con la stessa copia.
Scherzo bell'idea se vi organizzate fatemi sapere. Da marzo si ricomincia alla grande!
Fantomatico
19-01-2009, 17:18
Ho cambiato i driver, dai 180.48 son passato ai nuovi ufficiali, i 181.20.
La differenza l'ho notata subito, niente più microscattini finalmente.
Un consiglio a tutti quelli che hanno una vga come la mia: togliete subito quellammmerda di driver che mi hanno causato anche crash ed errori vari...:D
Io con i server zeroping non ho mai notato grosse differenze rispetto a quelli "normali" giocando ad UT3, ma negli shooter puri anche pochi ms fanno la differenza.
Io con i server zeroping non ho mai notato grosse differenze rispetto a quelli "normali" giocando ad UT3, ma negli shooter puri anche pochi ms fanno la differenza.
io su css mi trovavo bene con quelli
se poi fanno schifo non paghiamo +, intanto peròa vremmo un server disponibile sempre
ps io suggerisco di prenderne 2 se la cosa va in porto
scrivi in console: net_graph (numero da 1 a 4).
Piu il numero è alto piu opzioni compaiono.
Esempio: net_graph 1
ITAdenisITA
19-01-2009, 19:33
scrivi in console: net_graph (numero da 1 a 4).
Piu il numero è alto piu opzioni compaiono.
Esempio: net_graph 1
Grazie mille:)
ITAdenisITA
19-01-2009, 19:53
Ho creato una stanza per una partita in avversario,vi aspetto li:D
ITAdenisITA
19-01-2009, 21:28
Ho provato a vedere il ping e pingo a 45-50 con qualche volta ogni tanto arriva a 60 ma raramente poi chiaramente dipende dal server!Comunque stasera bella partita sopprattutto nell'atto finale quando noi eravamo gli infected non sono riusciti nemmeno a passare il primo corridoio dopo le scale:eek:
Lupin 86
20-01-2009, 09:07
Ho provato a vedere il ping e pingo a 45-50 con qualche volta ogni tanto arriva a 60 ma raramente poi chiaramente dipende dal server!Comunque stasera bella partita sopprattutto nell'atto finale quando noi eravamo gli infected non sono riusciti nemmeno a passare il primo corridoio dopo le scale:eek:
Ci credo: ero il TANK;) :sborone: :ciapet:
Gogeta ss4
20-01-2009, 09:30
raga siete mai riusciti a finire una campagna in modalità esperto??
Ieri ci ho provato con mio cugino ma è stato impossibile, neanche riuscivamo a superare la seconda mappa e gli zombie normali fanno malissimo :eek: :eek: :eek:
raga siete mai riusciti a finire una campagna in modalità esperto??
Ieri ci ho provato con mio cugino ma è stato impossibile, neanche riuscivamo a superare la seconda mappa e gli zombie normali fanno malissimo :eek: :eek: :eek:
Breviario per affrontare una campagna a livello Esperto:
- Giocare rigorosamente in 4 e preferibilmente tutti microfonati.
- Comunicare continuamente, stare vicini e dividersi lo spazio da coprire. E' inutile guardare e sparare nella stessa direzione del compagno in situazioni normali.
- Imparare ad ascoltare i versi in lontananza degli Infetti Speciali
- Ricaricare le armi PRIMA che il caricatore sia completamente esaurito
- Usare, anzi abusare dell'attacco melee.
- Nelle situazioni di caos (orde, nemici che ti circondano, spazi aperti...) restare uniti, inginocchiarsi e usare abbondantemente il melee per allontanare quanti più zombie possibili
- Mai sparare agli hunter che hanno atterrato i compagni. Avvicinarsi e prendere a gomitate nelle gengive l'hunter.
- Stesso identico discorso per gli Smoker. Sparare alla lingua o prendere a gomitate il compagno che viene trascinato.
- Lanciare le pipebomb mirando in alto. Così facendo saranno più visibili e attireranno un maggio numero di infected.
- La doppia pistola è un'eccellente arma a lunga distanza. Se avete il fucile a pompa usatele spesso così da evitare lo spreco di cartucce.
- Il Tank non va crivellato di colpi. E' sufficiente incendiarlo con una moltov e poi scappare a gambe levate. Morirà da solo nel giro di 40 secondi.
- Durante gli assalti finali bisogna rintanarsi negli stanzini e disporre i survivor come un plotone d'esecuzione: due in ginocchio davanti e due immediatamente dietro in piedi.
- Quando si viene smerdati dal vomito del Boomer, niente panico. Inginocchiarsi immediatamente e sgomitare a più non posso in tutte le direzioni. NON sparare alla cieca e non correre in giro.
Infine, guardare l'intera pentalogia dei morti viventi di George A. Romero. :cool:
Lupin 86
20-01-2009, 11:31
guardare l'intera pentalogia dei morti viventi di George A. Romero. :cool:
di granlunga il suggerimento + efficace;) :sofico:
ovviamente potrà capitare che, nonostante tu abbia seguito tutte le indicazioni fornite da braga:rolleyes: , comunque non riesca a farcela:ciapet:
non disperare:D : con un po' di esperienza alla fine (molto alla fine:Prrr: ) ce la farai..;)
ahh che ricordi nel stanzino dell'ultima di nomercy in esperto
situazione epica sisi
- Comunicare continuamente, stare vicini e dividersi lo spazio da coprire. E' inutile guardare e sparare nella stessa direzione del compagno in situazioni normali.
- Nelle situazioni di caos (orde, nemici che ti circondano, spazi aperti...) restare uniti, inginocchiarsi e usare abbondantemente il melee per allontanare quanti più zombie possibili
- Mai sparare agli hunter che hanno atterrato i compagni. Avvicinarsi e prendere a gomitate nelle gengive l'hunter.
- Stesso identico discorso per gli Smoker. Sparare alla lingua o prendere a gomitate il compagno che viene trascinato.
- Lanciare le pipebomb mirando in alto. Così facendo saranno più visibili e attireranno un maggio numero di infected.
- La doppia pistola è un'eccellente arma a lunga distanza. Se avete il fucile a pompa usatele spesso così da evitare lo spreco di cartucce.
- Il Tank non va crivellato di colpi. E' sufficiente incendiarlo con una moltov e poi scappare a gambe levate. Morirà da solo nel giro di 40 secondi.
- Durante gli assalti finali bisogna rintanarsi negli stanzini e disporre i survivor come un plotone d'esecuzione: due in ginocchio davanti e due immediatamente dietro in piedi.
- Quando si viene smerdati dal vomito del Boomer, niente panico. Inginocchiarsi immediatamente e sgomitare a più non posso in tutte le direzioni. NON sparare alla cieca e non correre in giro.
Infine, guardare l'intera pentalogia dei morti viventi di George A. Romero. :cool:
Amen ;)
Gogeta ss4
20-01-2009, 13:32
Grazie per le dritte :D :D
Cosè il melee? :mbe:
Lupin 86
20-01-2009, 13:51
Grazie per le dritte :D :D
Cosè il melee? :mbe:
oddio...:D
letteralmente mischia... in questo caso: usare il calcio dell'arma (tasto destro del mouse:rolleyes: )
fidati, è molto utile..;) :D
Gogeta ss4
20-01-2009, 13:55
oddio...:D
letteralmente mischia... in questo caso: usare il calcio dell'arma (tasto destro del mouse:rolleyes: )
fidati, è molto utile..;) :D
ma da usare solo quando ti accerchiano?
Lupin 86
20-01-2009, 14:08
ma da usare solo quando ti accerchiano?
Da usare QUANTO e QUANDO vuoi;) è un'ottima tattica per prendere tempo (ed ad esperto, ne hai bisogno:rolleyes: )
Gogeta ss4
20-01-2009, 14:08
Da usare QUANTO e QUANDO vuoi;) è un'ottima tattica per prendere tempo (ed ad esperto, ne hai bisogno:rolleyes: )
okok, stasera proveremo a fare una partita. Vi farò sapere :D
utile anche per pestare in esperto mad senza mandare in malora tutta la squadra asd
utile anche per pestare in esperto mad senza mandare in malora tutta la squadra asd
Oppure usare obama come esca :asd:
Lupin 86
20-01-2009, 17:25
Oppure usare obama come esca :asd:
:rotfl: :D
p.s. la famo una partitina stasera?
io ci sarò dalle 21.00 circa (forse anche un po' prima;) ) e un piccolo VS lo vorrei fare:sofico:
frall'altro ho scoperto di avere l'obbiettivo "carne da macello" sbloccato nel gioco, ma non su STEAM:confused: :rolleyes:
frall'altro ho scoperto di avere l'obbiettivo "carne da macello" sbloccato nel gioco, ma non su STEAM:confused: :rolleyes:
Idem con patate.
:rotfl: :D
p.s. la famo una partitina stasera?
io ci sarò dalle 21.00 circa (forse anche un po' prima;) ) e un piccolo VS lo vorrei fare:sofico:
si può fare
dovrebbe esserci anche snake e un mio amico
Fantomatico
20-01-2009, 20:30
Ho cantato vittoria troppo presto, e ho ancora molti problemi con il gioco in questione.
Qualcuno che ha una 8800, ha provato gli ultimi driver e ha visto come vanno?
Oggi ho caricato una mappa diversa da ieri, e sono pieno di blocchi....faccio molti fps, sul centinaio, eppure va tutto di merda.
Negli altri giochi non ho problemi, mentre in left 4 dead noto dei frequenti blocchi, proprio blocchi totali, che comprendono anche l'audio,durano diversi secondi e poi il gioco riprende.
Sappiatemi dire, altrimenti penso che sarò costretto a formattare, perchè ho cambiato la scheda da poco ed evidentemente tutti i procedimenti di pulizia che ho fatto nn sono serviti.
Mezzanotte
20-01-2009, 21:01
Hai cercato sul forum ufficiale di steam? Nella sezione risoluzione problemi.
Ma poi per altri giochi intendi anche altri giochi basati sul source engine? (HL2, CSS...)
Ummm, a proposito, qualcuno di voi ha provato il realism mod di L4D? Mi rendo conto che parlare di realismo con gli zombi è un po' strano però... su youtube c'è un video, giusto per approfondire se non ne avete già parlato.
http://it.youtube.com/watch?v=KH2Ju7-S6bg
Ho cantato vittoria troppo presto, e ho ancora molti problemi con il gioco in questione.
Oggi ho caricato una mappa diversa da ieri, e sono pieno di blocchi....faccio molti fps, sul centinaio, eppure va tutto di merda.
Negli altri giochi non ho problemi, mentre in left 4 dead noto dei frequenti blocchi, proprio blocchi totali, che comprendono anche l'audio,durano diversi secondi e poi il gioco riprende.
Sappiatemi dire, altrimenti penso che sarò costretto a formattare, perchè ho cambiato la scheda da poco ed evidentemente tutti i procedimenti di pulizia che ho fatto nn sono serviti.
prova a fare il controllo delle cache del gioco, io non avevo audio ingame e cosi ho risolto.
poi da problemi il rendering multicore, disattivalo
Io con la mia 8800GT andavo benissimo coi 169.25 e vado benissimo adesso coi 180.48.
baffynietto
20-01-2009, 22:05
Stupenda la partita di sta sera!
Il bello è che tutti in ogni partita abbiamo fatto delle cazzate che non ci saremo mai pensati di fare! come andare dentro una casa con un tank e un hunter.. oppure gettare le taniche di benzina e rimanere intrappolati XD
E poi... vedo un survivor arrivare.... che faccio? tiro il tronco o non lo tiro? lo tiro o non lo tiro? lo tiro o non lo tiro? pam XD strike XD mai riso tanto per un gioco! domani si replica !!
Lupin 86
20-01-2009, 22:17
Il bello è che tutti in ogni partita abbiamo fatto delle cazzate che non ci saremo mai pensati di fare! come andare dentro una casa con un tank e un hunter.. oppure gettare le taniche di benzina e rimanere intrappolati XD
E poi... vedo un survivor arrivare.... che faccio? tiro il tronco o non lo tiro? lo tiro o non lo tiro? lo tiro o non lo tiro? pam XD strike XD mai riso tanto per un gioco! domani si replica !!
:asd: si vero.. ci siamo davvero buttati via! ;) :rotfl:
domani nomercy:sofico:
volevo salvare lupin dall'hunter, mi abbasso prendo la mira (eravamo all'ultima solo noi 2 vivi) come sto per sparare mi vedo arrivare sto tronco dagli alberi e schiacciarmi.. tutto in pochi secondi.. ho realizzato molto dopo asdasd
domani si nomercy, devo punire truten per aver dato fuoco a mezza squadra asd
ragazzi ma voi come fate per organizzarvi e trovarvi? io cavolo riesco a giocare solo con gli stranieri!
cuoresportivo86
21-01-2009, 05:04
Ragazzi ma per questo gioco non sono uscite delle patch? Poi non ho capito una cosa.........giocandolo in single player, ho comunque 3 "amici" che percorrono i livelli con me fino alla fine del gioco? O sono completamente solo?
Lupin 86
21-01-2009, 07:05
ragazzi ma voi come fate per organizzarvi e trovarvi? io cavolo riesco a giocare solo con gli stranieri!
la realtà è che non ti vogliamo... :Prrr: :ciapet:
scherzo, aggiungi un po' di gente che c'è in prima pagina, e unisciti a qualche gruppo su STEAM (tipo quello di HWUPGRADE;) ), una volta fatte le amicizie, organizzarsi è un attimo;) noi spesso lo facciamo anche su questo forum:sofico:
@Geargod
Maledetto truten, si merita un paio di fucilate sulla schiena:Prrr: :ciapet: :sofico:
maxx1973
21-01-2009, 08:08
Ciao,
Io sui miei pc (in firma) uso i 185.20 beta e girano senza problemi; prima avevo i 180.43 beta un po meno performanti ma sempre senza problemi.
Gogeta ss4
21-01-2009, 08:26
Lupin mi devi aiutare a finire la campagna a livello esperto :D :D
Prima cosa un buon server... ieri sera con la partita ospitata da uno di voi vedevo le orde di zombies ad intervalli di 1-2 secondi... orribile! Speriamo non peggiori ancor di più la situazione ma nelle ore di punta non ci sono servers disponibili... :(
A stasera!
Gogeta ss4
21-01-2009, 09:48
Prima cosa un buon server... ieri sera con la partita ospitata da uno di voi vedevo le orde di zombies ad intervalli di 1-2 secondi... orribile! Speriamo non peggiori ancor di più la situazione ma nelle ore di punta non ci sono servers disponibili... :(
A stasera!
Già. Io avevo però tutta la banda libera. Stasera sono a vedere l'inter, magari possiamo fare domani :D
Lupin 86
21-01-2009, 09:53
:rotfl:, io per definizione gli interTRisti non li aiuto:sofico: :ciapet: :Prrr:
effettivamente devi trovare un server decente, ma anche altre 3 persone valide e competenti:D
poi, come gia detto, l'esperienza si fa sul campo;) (come dire: nessuno nasce "imparato":sofico:)
poi stasera ho gia fissato con altri (come avrai letto prima) quindi.. vedremo prossimamente:ciapet:
Gogeta ss4
21-01-2009, 09:58
A stasera!
cmq ieri è stato lolloso trovare la witch in mezzo al corridoio :asd::asd::asd:
ma dove si prende la demo? Steam non la trova :rolleyes:
Lupin 86
21-01-2009, 10:00
ma dove si prende la demo? Steam non la trova :rolleyes:
...basta leggere in PRIMA pagina...:rolleyes:
la demo non è + disponibile da metà novembre ormai!:fagiano:
le studiano di notte per cacare il caxo :muro:
ora c'è la moda della demo solo per i più veloci? ma che vadano a ...... :mbe:
mi vien voglia di prendere il gioco gratis a questo punto, se lo meriterebbero...
Lupin 86
21-01-2009, 10:49
le studiano di notte per cacare il caxo :muro:
ora c'è la moda della demo solo per i più veloci? ma che vadano a ...... :mbe:
mi vien voglia di prendere il gioco gratis a questo punto, se lo meriterebbero...
Indubbiamente, se te lo fai REGALARE, il problema non si pone..:ciapet:
non è che le studiano la notte, semplicemente era una specie di beta test, utile per avere un feedback dagli utenti (essendo multiplayer); era prevista infatti la dismissione della demo in coincidenza con il rilascio della versione completa ed ufficiale.;)
E' gia tanto se abbiamo potuto usufruire della stessa demo:rolleyes: , secondo me;) (nel senso che comunque, non sono obbligati a rilasciarla:fagiano: )
non sono obbligati a rilasciarla
:mbe:
si perchè non esiste una legge per questa cosa.
Tu quando compri un auto la provi? Un vestito lo provi se ti và bene?
Un gioco se poi non funziona bene?
Lupin 86
21-01-2009, 11:05
Frena frena frena...
guarda che nessuno ti obbliga a comprare il gioco:rolleyes: nel senso: o ti va bene così.. o ti va bene così.;)
P.S.
quando ho comprato la macchina, non l'ho provata.. l'ho comprata e basta :ciapet:
perchè te, quando vuoi comprare una scheda video, la provi prima?:rolleyes:
taleboldi
21-01-2009, 11:17
mah, non ti pare di pretendere un pò troppo ? :p
mica per tutti i giochi vengono rilasciate delle demo
e poi quando compri le patatine al supermercato cheffai le assaggi prima per caso ? :D
prova a leggere un pò di rece, e i commenti sui vari forum
guardati un pò di video e poi decidi
cmq ogni tanto alla Valve fanno provare i loro giochi (la versione completa, non la demo) completamente aggratis e per un intero WE
magari tra un pò lo fanno, tieni d'occhio Steam ;)
ciauz
PS
l'auto anche io l'ho presa senza provarla ma mi sono informato bene prima di farlo
perchè te, quando vuoi comprare una scheda video, la provi prima?:rolleyes:
no ma non avrebbe senso, a differenza di un gioco... :D
maxx1973
21-01-2009, 11:19
Che intendi per non funziona bene? Se intendi supporto difettoso, lo riporti indetro dove lo hai preso e sono (per legge) obbligati a cambiarlo a meno che non presenti segni visibili di rotture o danneggiamenti; se invece intendi che non funziona bene perchè ha bug / simili, esistono gli aggiornamenti / patch per questo e poi dimmi di software esenti da bug :read:
Parlare di legge in questo senso mi sembra esagerato, perchè se io swhouse produco un gioco, posso dare come servizio aggiunto una demo per gli utenti, ma anche no. Parlerei di mancanza di leggi piuttosto quando compri una casa e dopo un po che ci vivi non ti ci trovi bene....in quel caso non la puoi dare indietro...ed anche l'auto non la dai indetro se è difettosa, c'è l'assistenza ma non te la cambieranno mai con un'altra nache se non riescono a risolvere il problema.....ma per un gioco tutte queste storie....:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.