View Full Version : Aspettando Pes 2009 [Thread Ufficiale]
Vabbe quelli che hanno una fine non come PES. Tipo un fps molto atteso che si già che durerà la classiche 5-6 ore lo gioco poco per volta.
Quoto, anche io mi approccio così a quel genere di giochi.
Quelli di calcio viceversa li consumo:asd:
Quoto, anche io mi approccio così a quel genere di giochi.
Quelli di calcio viceversa li consumo:asd:
Più che li consumi...sono gli altri a consumare te :O
Più che li consumi...sono gli altri a consumare te :O
Bhe io non te consumo, te anniento:O
Bhe io non te consumo, te anniento:O
http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/trashasd.gif
cassanata
09-09-2008, 19:45
Sta pagina me piace, me la stampo :D
juza1971
09-09-2008, 19:57
Sta pagina me piace, me la stampo :D
a me me piace....a cassa' se te pijo 1 on 1 co pes 2009..te sdrumo!!!
cassanata
09-09-2008, 20:10
Se mi impegno a pes ve sdrumo io, se pes 2009 non lagga so dolori per voi :D
juza1971
09-09-2008, 20:22
http://it.youtube.com/watch?v=v9ysp9S8OHw
ascoltate il commento di alcuni ragazzi presenti a lipsia riguardo al passaggio non piu' automatico ma manuale!!!!!
ascoltatelo tutto perche' spiegano la differenza nell'effettuazione dei passaggi.
ascoltate il commento di alcuni ragazzi presenti a lipsia riguardo al passaggio non piu' automatico ma manuale!!!!!
ascoltatelo tutto perche' spiegano la differenza nell'effettuazione dei passaggi.
"c'ho i morti in campo... " :asd:
miciopazzo198x
09-09-2008, 21:21
Belli i menù!!!!
Quelli di PES2008 :Puke:
miciopazzo198x
09-09-2008, 21:22
Libero grande :ave:
miciopazzo198x
09-09-2008, 21:25
Quegli stadi non mi piacciono...cioè son belli ma mi sa che solo per loro servono due schede in SLI :asd:
L'animazione della corsa è bruttissima... muovono le gambe 100 volte al secondo :help:
Comunque è chiaro che PES2008 andasse male online dato che la velocità di gioco variava da computer a computer... come si fa online ad andare bene se a me va a razzo e all'altro va più lento :help:
Questi video non promettono nulla di buono secondo me...
Almeno i lanci sono finalmente decenti...In pes08 i lanci lunghi e i cross sembravano dei missili!:doh:
cassanata
09-09-2008, 21:38
Ci voleva un dosaggio per i passaggi e filtranti, a seconda di come si preme il tasto, se premo piu a lungo viene piu forte e viceversa
Ma quanto mi fa morire quello col Portogallo :asd:
"Cià tutti i giocatori morti" :rotfl: "Anche Deco è morto, però lo tengo perchè è troppo importante" :asd:
Comunque, mi sembra il solito gioco... apparte i menù: a me piacciono! :D ( forse quello che spunta premendo start potevano farlo meglio. Diciamo che con Paint si fa in 2 minuti :O )
Ci voleva un dosaggio per i passaggi e filtranti, a seconda di come si preme il tasto, se premo piu a lungo viene piu forte e viceversa
Di default non penso sia la scelta migliore...Significherebbe perdere di velocità durante un passaggio in una situazione caotica o in cui è richiesto un certo tempismo.
cassanata
09-09-2008, 22:01
A chi dice che non vede cambiamenti per me non e cosi, apparte che [ piu lento il gioco e piu difficile superare la difesa il tutto lo rende piu bello di pes 2008, i lanci sono piu belli, i movimenti si vede che sono migliorati, sono piu fluidi, i menu a tendina bianchi non mi piacciono, ma sara solo di farci il callo :)
Comunque uno dei due mi sembrava un po spaesato :D
miciopazzo198x
09-09-2008, 22:06
A me invece non piacevano i menu' di PES 2008... non si capiva niente :D
cassanata
09-09-2008, 22:29
Sembra tutto molto fluido in qualsiasi zona del campo ci si trova, anche le animazioni-raplay sono fluide, finalmente non scatta piu, la cpu e messa meglio in campo, non ci sono piu quelle difese bucate, costruirsi un'azione diventa piu difficile, tirare in porta non sara facile come in pes 2008, ho notato che i passaggi anche i piu semplici possono essere intercettati, poi tempo fa avevo letto che non ci sara piu la registrazione della mossa, sembra che non ci sia piu quel bug di parti del corpo che si passano attraverso, i contrasti si fanno sentire di piu, sembra tutto meno programmato, c'e piu casualita, il tutto agevolato anche dal controllo di palla meno incollato al piede.
miciopazzo198x
09-09-2008, 23:21
Si ma coi sembra - sembra - sembra PES2008 era un capolavoro e Fifa '08 anche.
Putroppo il giudizio vero lo avremo col gioco completo :sperem:
Si ma coi sembra - sembra - sembra PES2008 era un capolavoro e Fifa '08 anche.
Putroppo il giudizio vero lo avremo col gioco completo :sperem:
prova a spiegarlo agli altri che scrivono qui:rolleyes:
pasqualesteve
10-09-2008, 08:23
Fifa uber alles:sofico:
Scherzi a parte... Proviamo le demo e poi commentiamo i giochi. è inutile commentare ora perchè dai video non si ha una visione "fisica" col gioco. Io preferisco provarlo di persona e non giudico solo per qualche screen photoshoppato o qualche trailer
per chi è interessato al pre-order.
io ho trovato da THE HUT il prezzo + basso.
ordinando da THE HUT prima del 21/09 e inserendo il codice FOOTY50, pagherete il gioco 22.70 euro spedizione inclusa.
Ordinando dopo il 21/09 il codice sconto non vale + e lo pagherete 23.33 euro
(Su play.com costa 25.49 euro spedizione inclusa)
Fifa uber alles:sofico:
Scherzi a parte... Proviamo le demo e poi commentiamo i giochi. è inutile commentare ora perchè dai video non si ha una visione "fisica" col gioco. Io preferisco provarlo di persona e non giudico solo per qualche screen photoshoppato o qualche trailer
allora siamo in 3!:D
quest'anno non mi fregano con il pre-order :O
li freghi tu con il mulo?:sbonk:
bravo, così si fa!:sofico:
I giocatori sembrano ancora culturisti. :rolleyes:
caspita ma come mai con il pc si scartano tutti i giocatori e con la play 2 no? (pes 2008)
ci saranno ste differrenze anche quest'anno? spero che siano almeno come giocabilita' uguali per pc anche un bambino di 5 anni farebbe gol
Dal video su youtube il gioco mi pare assolutamente identico al 2008 eccetto per la fisica della palla che in aria mi sembra più realistica. La grafica è identica compreso i modelli della faccia degli arbitri. Seabass dopo l'uscita del 2008 aveva promesso che il 2009 sarebbe stato veramente next-gen invece è identico al 2008.
cassanata
10-09-2008, 09:20
A me identico non mi sembra, non dico che sia cambiato molto ma graficamente si vede che e migliorato
Dal video su youtube il gioco mi pare assolutamente identico al 2008 eccetto per la fisica della palla che in aria mi sembra più realistica. La grafica è identica compreso i modelli della faccia degli arbitri. Seabass dopo l'uscita del 2008 aveva promesso che il 2009 sarebbe stato veramente next-gen invece è identico al 2008.
Quest'anno annuncerà che il vero salto generazionale ci sarà con pes10:asd:
cassanata
10-09-2008, 09:41
ecco la copertozza di pes 2009 :D
http://img522.imageshack.us/img522/8844/pes2009vl7.png
Azzo sono riusciti a rovinare anche la copertina:asd:
Quest'anno annuncerà che il vero salto generazionale ci sarà con pes10:asd:
molto probabile!! :asd: :asd: :asd:
Io mi accontento anche di un clone di pes2008 basta che facciano un online come si deve.
cassanata
10-09-2008, 09:57
Mi state massacrando pes 2009 prima ancora di provarlo, il gioco come comprensibile che sia rispecchia il 2008 e se il 2008 non piace non piacera neanche il 2009, quindi direi di dedicarsi a fifa.
Per un anno andato male tutta sta tragedia :(
Ma questa immagine in che punto del gioco la si vedra?
http://screenshots.gamingaccess.com/galleries/PC/Sports/Soccer/Konami/Pro_Evolution_Soccer_2009/BL_WR6.jpg
Ma dai...Messi sembra un bimbo :D
cassanata
10-09-2008, 10:11
Tanto ci sara sempre qualcosa da criticare sia in fifa che in pes
Certo che si, il gioco perfetto credo che non lo vedremo mai, però il problema è che se ci presentano lo stesso gioco dello scorso anno con dei miglioramente al quanto inutili credo che sia anche giusto criticare, dopo che si spendono soldi.
pasqualesteve
10-09-2008, 10:38
notizia bomba:
LA DEMO DI FIFA09 E' STATA ANTICIPATA A DOMANI A MEZZOGIORNO.
pasqualesteve
10-09-2008, 10:43
io.:D
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-pc/331903-pc-demo-details-announced-5.html#post5704343
edit: no no faranno uscire anche la demo pc insieme a quelle per console
notizia bomba:
LA DEMO DI FIFA09 E' STATA ANTICIPATA A DOMANI A MEZZOGIORNO.
Si sapeva già...:mbe:
pasqualesteve
10-09-2008, 10:52
Si sapeva già...:mbe:
ero sempre io:D
cassanata
10-09-2008, 10:55
Io vedo i movimenti di fifa 2009 molto piu realistici di quelli di pes 2009, sono piu fluidi e poi si hanno piu mosse a disposizione, anche nei cambi di direzione quelli piu banali i giocatori di fifa sono piu credibili, per quanto riguarda il reparto grafico adottano due sistemi diversi, sinceramente anchio mi aspettavo di piu sul reparto grafico, non sono soddisfattissimo, ma non mi sento di dire che non sia cambiato nulla, se gli screen non sono dei fake si vede il miglioramento, avete visto gli stadi? Gli effetti luci ombre mi sembrano molto buoni no? Gli stadi di Pes 2008 non sono di certo cosi, Pes 2009 Risulta piu lento mi sembra evidente no? I portieri aime da quello che ho letto sono ancora scarsini ma sono supportati da un reparto difensivo notevolmente migliorato il che sara piu difficile andare a tiro.
Una novita che tocca solo provare per giudicare riguarda il passaggio non piu' automatico ma manuale, ci sara un cambiamento nell'effettuare i passaggi, chissa se sara una cosa positiva tale da migliorarne la giocabilita.
Come al solito ci saranno i soliti campionati e niente di piu con l'assenza della bundesliga e di questo mi rode assai, speriamo sia una notizia non veritiera, ma oramai ci ho fatto il callo.
Possiamo gioire sul fatto che non ci saranno piu scatti ma per questo che requisiti dobbiamo avere? Le esulatanze e animazioni varie fifa batte pes, quando si segna voglio vedere il giocatore sfogare tutta la sua rabbia, urlare al goal qualcosa di piu corposo non quelle esultanze da prima donna.
nervoteso
10-09-2008, 11:08
ricordo che il giapponese creatore di pes, consapevole del flop del 2008, promise un nuovo pes completamente diverso, innovativo, però effettivamente non parlò di pes 2009 ma dell'anno successivo....per me l'importante è che non sia più possibile prendere tevez o messi e andare in porta in diagonale con un solo uomo e che sia iù lento. che simulazione sarebbe altrimenti?
poi devono togliere il bug del portiere in uscita che viene sistematicamente superato dall'attaccante oppure quello della punizione dove se la batti col manuale, lo stesso giocatore che ha battuto può ritoccare il pallone senza che l'arbitro fischi fallo.
nervoteso
10-09-2008, 11:18
altra piccola novità che ho notato dal filmato: i portirri respingono di pugno senza buttarsi
altra piccola novità che ho notato dal filmato: i portirri respingono di pugno senza buttarsi
stan prendendo da fifa;)
ricordo che il giapponese creatore di pes, consapevole del flop del 2008, promise un nuovo pes completamente diverso, innovativo, però effettivamente non parlò di pes 2009 ma dell'anno successivo....
Nono parlò proprio di PES2009 altro che me lo ricordo bene. Disse che purtroppo non avevano avuto il tempo di fare in un solo anno tutto il salto da old gen a next-gen ma che il prossimo pes (il 2009) sarebbe stato totalmente next-gen e con un online nettamente migliorato.
Nono parlò proprio di PES2009 altro che me lo ricordo bene. Disse che purtroppo non avevano avuto il tempo di fare in un solo anno tutto il salto da old gen a next-gen ma che il prossimo pes (il 2009) sarebbe stato totalmente next-gen e con un online nettamente migliorato.
confermo
cassanata
10-09-2008, 11:26
Questo mi e piaciuto molto :)
Cero che in Pes 2008 smarcarsi il giocatore e troppo banale ma anche nei precedenti capitoli non cambia di molto la cosa, le solite diagonali, il cambio di direzione e poco credibile, poi il fatto che se stai dietro all'avversario non c'e modo di recuperarlo mi fa rodere assai, i portieri si fanno fregare sul palo coperto, in online tutti che sfruttano sti bug e la maggior delle volte si vedono partite brutte per forza di cose.
La cosa che principalmente deve di molto migliorare oltre che l'online e il cambio di direzione, le movenze dei giocatori che in pes 2008 sono ancora troppo robotici, guardando i video di pes 2009 si vede che la cosa sia cambiata in meglio ma non cosi evidente, spero tanto che tutti questi video non rispecchiano in pieno il gioco definitivo, che ci siano ancora dei notevoli miglioramenti.
nervoteso
10-09-2008, 11:27
non ricordo precisamente le parole però da qualcosa si intuiva che non sarebbe stato in pes2009.
nervoteso
10-09-2008, 11:30
Questo mi e piaciuto molto :)
Cero che in Pes 2008 smarcarsi il giocatore e troppo banale ma anche nei precedenti capitoli non cambia di molto la cosa, le solite diagonali, il cambio di direzione e poco credibile, poi il fatto che se stai dietro all'avversario non c'e modo di .
sì a me fa rodere che i difensori nonsfruttino la propria fisicità per recuperare il pallone e l'attaccante risulta imprendibile. io rimpiango ancora quegli splendidi duelli a centrocampo di pes5, partite che finivano 0-0, che meraviglia. per me pes5 rimane il meglio.
sì a me fa rodere che i difensori nonsfruttino la propria fisicità per recuperare il pallone e l'attaccante risulta imprendibile. io rimpiango ancora quegli splendidi duelli a centrocampo di pes5, partite che finivano 0-0, che meraviglia. per me pes5 rimane il meglio.
;)
E' questa la cosa che odio di più e non diciamo che non si vede dai video ( per ronaldopieri ecc....:muro: )
Se lo merita...dopo che va sempre contro corrente a quello che dico :O :D
Se lo merita...dopo che va sempre contro corrente a quello che dico :O :D
guarda che se passa di qui son pacchi per tutti!!!:D :D
A casa mia pacchi vuol dire un'altra cosa (:oink: )...quindi ben venga :D
franksisca
10-09-2008, 11:42
io credo che l'innovazione del "vero" passaggio manuale sarà storica, che se ben implemeentata porterà il realismo a livelli assurdi....telecamera grandangolo e filtranti sul filo per bucare tutte le difese....speriamo che ste difese non siano svizzere....(ne senso del formaggio)
A casa mia pacchi vuol dire un'altra cosa (:oink: )...quindi ben venga :D
che vor di?
nervoteso
10-09-2008, 11:48
io credo che l'innovazione del "vero" passaggio manuale sarà storica, che se ben implemeentata porterà il realismo a livelli assurdi....telecamera grandangolo e filtranti sul filo per bucare tutte le difese....speriamo che ste difese non siano svizzere....(ne senso del formaggio)
che vuol dire vero passaggio manuale? per caso che non decide in automatico a chi passare la palla? o che puoi cambiare cursore e decidere che la palla vada ad un altro?
http://www.elleffeauto.it/images/rombo.jpg
:Prrr:
http://www.elleffeauto.it/images/rombo.jpg
:Prrr:
aahh;) :oink: :asd:
lorenzissimo
10-09-2008, 12:09
uhm renault?
Alonso?
:doh: :doh:
haahah scherzavo nabbi:asd:
pasqualesteve
10-09-2008, 12:10
spero che stai scherzando foxy
franksisca
10-09-2008, 12:14
che vuol dire vero passaggio manuale? per caso che non decide in automatico a chi passare la palla? o che puoi cambiare cursore e decidere che la palla vada ad un altro?
vedi il video qualche link sopra...e lascia stare i commenti vocali :P
non ricordo precisamente le parole però da qualcosa si intuiva che non sarebbe stato in pes2009.
E' impossibile a prescindere che possa aver detto una cosa simile perchè inficierebbe negativamente sulle vendite di PES2009. Prima di aver venduto la maggior parte delle copie previste non ti verrà mai a dire che si tratta di un episodio di transizione.
erpedo91
10-09-2008, 12:44
Ragazzi, è ancora sicura l'uscita della demo di pes2009 per domani?
Per quanto riguarda Fifa09 l'uscita della demo in programma per domani prevede oltre alla versione ps3 e xbox360 anche quelle di pc oppure bisognerà aspettare qualche giorno per la versione computer?
thanks
ronaldovieri
10-09-2008, 12:54
ronaldopieri:rotfl:
:rolleyes: vi farò piangere presto non disperate:O
Per quanto riguarda Fifa09 l'uscita della demo in programma per domani prevede oltre alla versione ps3 e xbox360 anche quelle di pc oppure bisognerà aspettare qualche giorno per la versione computer?
thanks
Che io sappia c'è anche la versione pc. Per PES2009 sono solo voci.
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:02
ecco la copertozza di pes 2009 :D
http://img522.imageshack.us/img522/8844/pes2009vl7.png
Io ho visto anche queste:
http://img409.imageshack.us/img409/7738/ckvercopyub8.png
http://img98.imageshack.us/img98/1192/pes2009coverxh5.png
http://img233.imageshack.us/img233/3238/pes2009coveritapl5.png
http://img89.imageshack.us/img89/3949/pes2009covercopysd5.png
Mastermind06
10-09-2008, 13:06
Nell'ultima foto quello chi è? Un incrocio tra Torres e Crouch :confused:
cassanata
10-09-2008, 13:07
quelle postate da te sono originapoli :D la mia e piu veritiera :cool:
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:07
Secondo me la vera copertina può essere questa:
:stordita:
Mastermind06
10-09-2008, 13:09
Un po troppe licenze non credi? :rolleyes:
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:09
A me sembrano tutti fotomontaggi, alcuni riusciti male.
:help:
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:11
Un po troppe licenze non credi? :rolleyes:
Le stesse di PES2008 se guardi il retro della scatola (tranne quella CERO) :D
Però ecco, già il fatto che nel 2008 fossero dietro mi fa pensare che sia finta quella copertina. Come tutte le altre :doh:
In alcune - se non in tutte - si nota come l'8 di pes 2008 sia stato fatto diventare un 9 :asd:
cassanata
10-09-2008, 13:12
Secondo me la vera copertina può essere questa:
:stordita:
la meno credibile hai preso :D
Mastermind06
10-09-2008, 13:13
Esatto, lol, ma la gente perde davvero tempo a fa ste cagate?
cassanata
10-09-2008, 13:16
Oltretutto fatte anche male, si vede benissimo che e fatta con lo sputo :D
Veramente la copertina ufficiale dovrebbe esser questa riportata su winningelevenblog.com :
http://www.winningelevenblog.com/wp-content/themes/WENB/images/shopto-pes2009-wide.gif
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:23
Con la maglietta bianca in copertina? :confused:
cassanata
10-09-2008, 13:29
Veramente la copertina ufficiale dovrebbe esser questa riportata su winningelevenblog.com :
http://www.winningelevenblog.com/wp-content/themes/WENB/images/shopto-pes2009-wide.gif
Mi sa tanto che sia questa, ti dichiaro vincitore de il gioco la copertina giusta :D
lorenzissimo
10-09-2008, 13:34
secondo me invece non è nemmeno quella
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:36
Sono d'accordo.
Come si fa a mettere un giocatore con la maglietta bianca? :confused:
Magari ci mettono la foto che hai in avatar... :asd:
In effetti pure a me sembra strano...bo!
lorenzissimo
10-09-2008, 13:40
Magari ci mettono la foto che hai in avatar... :asd:
mi rendo conto solo ora che me l'hanno ridimensionato! :eek:
cassanata
10-09-2008, 13:43
Questa e fantastica, con gioco in rete :D
http://i36.tinypic.com/fzazb9.jpg
lorenzissimo
10-09-2008, 13:48
mi rendo conto solo ora che me l'hanno ridimensionato! :eek:
cazzo dico? mi sbaglio con un altro forum. :doh:
forse è meglio se ci metto anche il tabacco. :banned:
miciopazzo198x
10-09-2008, 13:49
Per completarla del tutto ci dovevano scrivere:
Ciù tusaund and nain
lorenzissimo
10-09-2008, 13:50
Per completarla del tutto ci dovevano scrivere:
tausand, semmai. :mc:
miciopazzo198x
10-09-2008, 14:23
tausand, semmai. :mc:
No, troppo precisa :rolleyes:
cassanata
10-09-2008, 14:25
Il vero calcio e targato EA Sport con Fifa 2009 per Xbox 360 e Playstation 3 che ne dite?
http://it.youtube.com/watch?v=S0SSf_1LIls
miciopazzo198x
10-09-2008, 14:27
Il vero calcio e targato EA Sport con Fifa 2009 per Xbox 360 e Playstation 3 che ne dite?
Dico di no :D
cassanata
10-09-2008, 14:38
Le movenze sono molto realistiche no?
Si sapeva da tempo:O
lorenzissimo
10-09-2008, 14:46
io, prima di giudicare, aspetto di avere sotto mano ENTRAMBE le versioni definitive. :fuck:
cassanata
10-09-2008, 15:20
Si ma per giudicare il vero fifa lo devi prendere per console non quell'aborto per pc.
lorenzissimo
10-09-2008, 15:26
Si ma per giudicare il vero fifa lo devi prendere per console non quell'aborto per pc.
ma perchè lo fanno old-gen come l'anno scorso?
lorenzissimo
10-09-2008, 15:32
in realtà non si sa... ma fa comodo sparlare a qualcuno! :stordita:
:asd:
:muro:
C'è la diretta su http://tv.multiplayer.it/diretta sull'anteprima di FIFA 09.
Ho chiesto se per PC sarà un porting è mi hanno risposto di SI...speriamo!
Si, stavo per modificare il messaggio...hanno poi detto che può essere che sia anche un porting da PS2 :muro:
Con la maglietta bianca in copertina? :confused:
Pes2009 non ha la licenza per le squadre della liga...
Si, stavo per modificare il messaggio...hanno poi detto che può essere che sia anche un porting da PS2 :muro:
Ma come fà ad essere un porting da ps2 con quei requisiti?:stordita:
Mastermind06
10-09-2008, 16:10
Cmq qualche dettaglio che sto guardando fa schifo, tipo il sistema di crediti per l'editor.
la demo di pes 09 pc esce dmn insieme a quella ps3 e 360??
Comunque la copertina migliore rimane questa
Cmq qualche dettaglio che sto guardando fa schifo, tipo il sistema di crediti per l'editor.
Già sto guardando anche io, gran cazzata...
Spettacolo prima quando non riusciva a segnare e fare vedere un gol, allora decide di lasciare il controller e di far segnare la cpu avversaria, che prende palla, si invola davanti alla porta solo col portiere e invece di avanzare e tirare scende in diagonale e si porta la palla sul fondo... che spettacolo di IA :sbonk:
Forse un porting a livello di giocabilità e non di grafica, cioè questo non vuol dire che per pc sia next-gen sicuramente.
Ho anche chiesto se la differenza di fisicità dei giocatori tipo Ibra si sente parecchio durante la partita, cioè come in pes6 o ancor meglio la super velocità di c.ronaldo in pes08, e mi hanno risposto che questo punto è ben curato, cioè la differenza è normale che ci sia ma il movimento del giocatore che ha la palla o deve riceverla dipende da come è stato servito e come viene marcato.
Mastermind06
10-09-2008, 16:26
No vabbe l'editor è uno schifo, però Be a PRO è figa cavolo, peccato solo per le 4 stagioni.
Domanda di uno nella chat: ma la vibrazione serve nel gioco?
Riposta del tipo napoletano: se ve lo mettete nel sedere si!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
petru916
10-09-2008, 16:34
ho appena finito di vedere la diretta di multiplayer.it su fifa 09 e devo dire che mi ha impressionato...han detto che molto probabilmente richiederanno una copia di pes2009 in anticipo alla halifax per fare un'altra diretta e spulciarlo come si deve cm hanno fatto cn fifa....purtroppo la versione pc nn sarà cm quella ps3/x360....:(
Mastermind06
10-09-2008, 16:42
ho appena finito di vedere la diretta di multiplayer.it su fifa 09 e devo dire che mi ha impressionato...han detto che molto probabilmente richiederanno una copia di pes2009 in anticipo alla halifax per fare un'altra diretta e spulciarlo come si deve cm hanno fatto cn fifa....purtroppo la versione pc nn sarà cm quella ps3/x360....:(
L'unico rimpianto perchè detto sinceramente quello che mi rompe di più è non tanto una delusione da PES, ma quanto il fatto che poi non c'è una vera alternativa allo stesso.
Cmq anche io nettamente soddisfatto di Fifa09 per console, davvero notevole, ma davvero davvero.
cassanata
10-09-2008, 16:43
Ancora non avete capito che la versione PC e un aborto in tutto della versione :muro: console
Non è un porting dalla versione ps2 ma è non nemmeno uno da x360. Una via di mezzo. Un gioco che ha come requisiti consigliati una 7800 è tutto tranne che next-gen.
Mastermind06
10-09-2008, 16:48
Da quale commento noti che non lo abbiamo capito?
Domanda di uno nella chat: ma la vibrazione serve nel gioco?
Riposta del tipo napoletano: se ve lo mettete nel sedere si!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ancora non avete capito che la versione PC e un aborto in tutto della versione :muro: console
No ora mi dovete far capire anche a me...Una volta scrivete che dobbiamo verificare con la demo,un'altra ancora traete delle conclusioni come se aveste provato il gioco,per anni.
Direi che forse è il caso di darsi una calmata...:rolleyes:
miciopazzo198x
10-09-2008, 17:26
Novità recenti o solo spam? :O
No ora mi dovete far capire anche a me...Una volta scrivete che dobbiamo verificare con la demo,un'altra ancora traete delle conclusioni come se aveste provato il gioco,per anni.
Direi che forse è il caso di darsi una calmata...:rolleyes:
Si sapeva fin dall'inizio che la versione pc sarebbe stata ibrida ps2/x360. Questo già dall'anteprima su TGM di qualche mese fa.
Ma poi un gioco next-gen non può avere come requisito consigliato una 7800.
miciopazzo198x
10-09-2008, 17:32
Che brutti questi campi :muro: http://www.youtube.com/watch?v=KX0Y6uy09pM
Ma quando mai si è visto un campo luminoso, quasi fluorescente?
Konami, salvaci...
Da quel video si vede come i modelli dei giocatori siano gli stessi degli anni passati. Sono identici a quelli di Fifa2004 che fu l'ultimo Fifa che giocai. Li hanno soltanto ricoperti di texture in alta definizione ma sempre quelli sono.
Attendere la demo e non partire prevenuti come sicuramente faranno il 90% degli utenti qui sul thread.
Si sapeva fin dall'inizio che la versione pc sarebbe stata ibrida ps2/x360. Questo già dall'anteprima su TGM di qualche mese fa.
Ma poi un gioco next-gen non può avere come requisito consigliato una 7800.
Dove stà scritto?:mbe: Mi sà che hai una concezione particolare...E poi scusami tanto ma l'anteprima di tgm non è di certo da meno di altre anteprime fatte in questi mesi su vari siti o su varie riviste,in cui non si afferma ciò che dici te.
Attendere la demo e non partire prevenuti come sicuramente faranno il 90% degli utenti qui sul thread.
Io non parto prevenuto perchè sia Fifa che PES li considero delle grandi delusioni a prescindere per motivi diversi. Vincerà il meno peggio.
Dove stà scritto?:mbe: Mi sà che hai una concezione particolare...E poi scusami tanto ma l'anteprima di tgm non è di certo da meno di altre anteprime fatte in questi mesi su vari siti o su varie riviste,in cui non si afferma ciò che dici te.
Le loro info si rifacevano ad interviste con gli svilupattori dove è emerso che alcune parti grafiche saranno prese dalla versione x360 e altre dalla ps2.
Da quel video si vede come i modelli dei giocatori siano gli stessi degli anni passati. Sono identici a quelli di Fifa2004 che fu l'ultimo Fifa che giocai. Li hanno soltanto ricoperti di texture in alta definizione ma sempre quelli sono.
Mi fate il piacere di evitare giudizi stupidi? Ma cosa vuoi notare da un video per di più preso da una tv ed in bassa qualità.
ps la luminosità potrebbe non dipendere dal gioco,ma vedo che vi ostinate a sparare giudizi senza aver provato nemmeno uno straccio di demo.
Le loro info si rifacevano ad interviste con gli svilupattori dove è emerso che alcune parti grafiche saranno prese dalla versione x360 e altre dalla ps2.
Ma te intendi nextgen un gioco che sia graficamente valido? No perchè se no c'è poco da commentare...
Oltretutto non sappiamo nemmeno come si presenta sui nistri monitor,e non sui video in pessima qualità.
Ma te intendi nextgen un gioco che sia graficamente valido? No perchè se no c'è poco da commentare...
Per nextgen/oldgen si intende la grafica. Il gameplay è un'altro discorso.
la seconda! :asd:
Per nextgen/oldgen si intende la grafica. Il gameplay è un'altro discorso.
Ma dici sul serio?
Quindi la fisica in un gioco di calcio non può essere nextgen.:D
juza1971
10-09-2008, 18:23
Oltretutto non sappiamo nemmeno come si presenta sui nistri monitor,e non sui video in pessima qualità.
straquoto in pieno. ;)
intanto sul sito ufficiale
questo è uno screen della versione playstation 2:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080910191227_ps2.JPG
e questo uno della versione pc:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080910191510_pc.JPG
come fanno a fare un misto dei due? :stordita:
Io lo chiederei a joxer...:asd:
juza1971
10-09-2008, 18:25
:asd: :asd:
intanto..conferma definitiva..la demo pc di fifa esce domani!!!:D
http://www.gamingaccess.com/index.php
non ci seguo da un po' per motivi di forza maggiore, che razzo c'entra joxer?:mbe:
Mastermind06
10-09-2008, 18:27
Domani tutti ad aspettare pes dopo che proveremò l'IBRIDO :sperem:
è in grado di capire guardando uno sgranatissimo filmato in bassa risoluzione che i giocatori di fifa 2009 pc sono, a livello poligonale, gli stessi di fifa 2004... con l'aggiunta di texture in alta definizione. :asd:
notevole:eek:
cassanata
10-09-2008, 18:29
Ma fifa 2004 non era quello dove picchiare era concesso? Mi ricordo di un fifa che piu che giocare a calcio era una lotta libera, vedere un fischio dell'arbitro era raro, mi sembra fosse proprio fifa 2004 :rolleyes:
Che brutti questi campi :muro:
Ma quando mai si è visto un campo luminoso, quasi fluorescente?
Konami, salvaci...
in effetti non mi convince, non sembra neanche giorno :(
Mastermind06
10-09-2008, 18:30
6 teams to choose from:
1. Marseille
2. Schalke
3. Real Madrid
4. Chelsea
5. AC Milan
6. Toronto FC
Exhibition match, 2 x 2 minute halves
Kick-off Team and Kick-off Be A Pro flows are accessible
Adidas Live Season info and tips & hints screens
PC controls video/Intro video
Non male però, Be a PRO vorrei proprio provarlo.
cassanata
10-09-2008, 18:35
Secondo me quelli della EA Sport per fare il graficone riempino il gioco con troppi intrugli, troppi chiaroscuri che non servono, gli stadi di pes mi sembrano piu naturali
juza1971
10-09-2008, 18:35
è in grado di capire guardando uno sgranatissimo filmato in bassa risoluzione che i giocatori di fifa 2009 pc sono, a livello poligonale, gli stessi di fifa 2004... con l'aggiunta di texture in alta definizione. :asd:
poteri oscuri della mente umana....:asd: :asd:
joxer...sarai il nostro sciamano.
mitico.
non ci seguo da un po' per motivi di forza maggiore, che razzo c'entra joxer?:mbe:
E' una storia lunga...:D
ma quindi domani è ufficiale anche la demo di pes 09?
:asd: :asd:
intanto..conferma definitiva..la demo pc di fifa esce domani!!!:D
http://www.gamingaccess.com/index.php
Bene...così se dobbiamo criticare lo facciamo su dati certi!:O
cassanata
10-09-2008, 18:41
Questo e ancora peggio
http://it.youtube.com/watch?v=PbOgd_ffU7U&feature=related
sulla luminosita non ci siamo
ma quindi domani è ufficiale anche la demo di pes 09?
Ho letto da qualche parte che la versione demo di pes forse non esce proprio in questi giorni...Era un comunocato ufficiale konami che smentiva le varie notizie date in questi giorno.
Se riesco a trovare il "luogo" in cui era la notizia,lo posto!
edit: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=19128
Non è il sito in cui ho visto la notizia ma da questo sito sembra abbastanza chiaro che non uscirà.
L'ossatura e la forma dei giocatori è la stessa con la posa ingobbita e innaturale. Cambiano solo le texture.
juza1971
10-09-2008, 18:52
L'ossatura e la forma dei giocatori è la stessa con la posa ingobbita e innaturale. Cambiano solo le texture.
a sciama'...ma chette stai a 'nventa? :muro:
a parte che il video e' di pessima qualita'.
Tra complotti commericiali,ed ora questa nuova genialata,direi che un bell'oscar non te lo toglie nessuno.:D
a sciama'...ma chette stai a 'nventa? :muro:
a parte che il video e' di pessima qualita'.
quoto;)
juza1971
10-09-2008, 18:56
domani sera scioglieremo i primi dubbi..col pad in mano....poi tireremo le nostre conclusioni ..sicuramente non definitive ...in attesa di sua maesta' o presunta tale.;)
cassanata
10-09-2008, 18:56
L'evoluzione di fifa :D
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/files/2007/10/scala-uomini.jpg
juza1971
10-09-2008, 19:01
L'evoluzione di fifa :D
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/files/2007/10/scala-uomini.jpg
quoto in toto.Domani col pad in mano scioglieremo ogni dubbio.
Cassanooooo!!!!:D
parlando di PES 2009 e non di fifa.. ho cercato un po in rete ma non ho trovato nulla.. ma la demo per pc è possibile che venga rilasciata domani? :mc: :mc:
juza1971
10-09-2008, 19:12
il mio unico dubbio sara' con quali impostazioni video giocare fifa09 sul mio 32":
1360x768 dvi
1280x720 hdmi
:D
Spero che il mio sistema sara' sufficiente per farlo girare maxed out!!!:D
voglio tutto a palla!!!!
juza1971
10-09-2008, 19:13
parlando di PES 2009 e non di fifa.. ho cercato un po in rete ma non ho trovato nulla.. ma la demo per pc è possibile che venga rilasciata domani? :mc: :mc:
si se tolgono la siringa dal braccio del dr Seabass :asd:
cassanata
10-09-2008, 19:14
Per PC si e fermato qua :D
http://img169.imageshack.us/my.php?image=scalauominiaj9.jpg
mannaggia una demo domani l'accetterei volentieri... ma è ufficiale l'uscita del 15 ottobre??
cassanata
10-09-2008, 19:30
Ma e ufficiale l'uscita di pes 2010? :D
juza1971
10-09-2008, 19:30
mannaggia una demo domani l'accetterei volentieri... ma è ufficiale l'uscita del 15 ottobre??
purtroppo si.
Ora vai di Italia-Georgia.:D
a dopo.
Fortuna vuole che abbia trovato la demo di fifa09 in anteprima...Vi faccio sapere più avanti!;)
cassanata
10-09-2008, 20:48
Un goal sensasionale amisci!!!!! De Rossiiiiiii!!!! Da manuale del calcio! :D
trovata anche io la demo di fifa 2009 pc...
in download,
vediamo se è vera! :O
Peso?
768.11MB,
tu?
Idem!;)
Il sito mi sembra affidabile...
miciopazzo198x
10-09-2008, 20:52
E' ora di linkare :read:
E' ora di linkare :read:
Non è tempo...:O
:confused:
Prima verifichiamo e poi postiamo...Caput?:)
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:00
Il sito ufficiale è down.... 2 ore fa funzionava :eek:
Nemmeno l'avvio...E' proprio la demo di fifa 09 anche in italiano.
Ecco il link...
http://www.fanfotbal.net/2008/09/download-fifa-09-demo.html
Buon divertimento!:)
è ora di imparare a giocare a calcio nella realtà! :asd:
entra Pinturicchio al posto di Di Natale!
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:04
Nemmeno l'avvio...E' proprio la demo di fifa 09 anche in italiano.
Ecco il link...
Buon divertimento!:)
Si era lei... anche su forum stranieri c'era il link dalle 20 di questa sera :O
Vediamo che gioco è... 40 minuti ... a fine partita :D
cassanata
10-09-2008, 21:05
Per PC?
Per PC?
mi auguro di si; questa è la sezione pc delle console ce ne laviamo le mani!:)
CiAo
panfilo81
10-09-2008, 21:10
qualcuno lo ha provato?
partitora ora a scaricare tra 20 minuti è pronto!
cassanata
10-09-2008, 21:19
Vediamo a quale minuto lo buttero nel cestino :D
Io non la scarico, fateci sapere com'è ;)
No, per game boy advance. ;)
addirittura advance; io ho solo il color, dici che gira comunque?:sbonk:
cassanata
10-09-2008, 21:24
Io non la scarico, fateci sapere com'è ;)
Neanche sotto tortura :D
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:25
Vi farò sapere :help:
mmmm non saprei,
chiedi a joxer. :asd:
ci proverò!:sofico:
ilregista78
10-09-2008, 21:27
a me ragà va lentissimo non supera i 10kb porca........
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:28
Io vado a 350 :cool:
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:29
Ma esiste un thread di FIFA '09?
cassanata
10-09-2008, 21:29
Io vado :D
panfilo81
10-09-2008, 21:33
io andavo a 600 con alice 7 mega.
La installo e vi faccio sapere...
1974benny
10-09-2008, 21:33
Anche qui....:cool:
http://www.gamershell.com/news_59664.html
6 teams to choose from:
1. Marseille
2. Schalke
3. Real Madrid
4. Chelsea
5. AC Milan
6. Toronto FC
Exhibition match, 2 x 2 minute halves
Kick-off Team and Kick-off Be A Pro flows are accessible
Adidas Live Season info and tips & hints screens
PC controls video/Intro videoRelated Resources:
ilregista78
10-09-2008, 21:35
Risolto in parte con fresh download, ora 20/30kb ma se avete un consiglio per scaricare più velocemente vi sarei grato!!!:( :( :cry: :cry:
al contrario del micio non hai:ciapet:
CiAo belli!:D
cassanata
10-09-2008, 21:44
Usate ultima versione di flashget :cool:
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:46
Chi l'ha scaricato che fine ha fatto? :asd:
E' così bello che non sono più tornati :sofico: :sofico: :sofico:
cassanata
10-09-2008, 21:47
Non c'e solo quel sito per scaricare la demo :cool:
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:48
Installo....
domani me lo scarico pure io!:Prrr:
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:49
domani me lo scarico pure io!:Prrr:
http://i290.photobucket.com/albums/ll242/unknown_exe/thanks-for-the-info.jpg
cassanata
10-09-2008, 21:51
cliccate (http://eu.llnet.eadownloads.ea.com/u/f/easports/fifa/fifa09/fifa09_demo_eu.exe)
1974benny
10-09-2008, 21:51
Con download accelerator scarico a 725 contro i 120 senza download manager..
da qui
dovrei finire in 17 min circa
intendevo che domani la demo si troverà ovunque ed i server saranno meno intasati!;)
sto provando il link di cassanata; vado a 870 con downthemall!
CiAo
panfilo81
10-09-2008, 21:53
provato e vi diro'....
a me ha deluso...
per 1 cosa:
durante la partita la grafica non mi pare da next gen, i giocatori hanno texture vecchie, ed ho un buon hardware.
Mi piacerebbe vedere in game la stessa grafica delle scene di intermezzo, per il resto è il solito fifa....
:cry: :cry: :cry:
fifa in download a me va a 717 kb cmq la demo di pes 09?
alexbilly
10-09-2008, 21:57
provato e vi diro'....
a me ha deluso...
per 1 cosa:
durante la partita la grafica non mi pare da next gen, i giocatori hanno texture vecchie, ed ho un buon hardware.
Mi piacerebbe vedere in game la stessa grafica delle scene di intermezzo, per il resto è il solito fifa....
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa... parlaci del gameplay :D
provato e vi diro'....
a me ha deluso...
per 1 cosa:
Ti ha deluso per la grafica?
E' l'ultima cosa in un gioco di calcio...:rolleyes:
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa... parlaci del gameplay :D
Kuoto!
miciopazzo198x
10-09-2008, 21:59
Provato 2 minuti... Che brutto :Puke:
Nelle animazioni i giocatori hanno sempre la mano aperta in una posa irreale...
La palla sembra enorme rispetto all'ambiente. I campi fluorescenti mai visti nelle partite in tv.
:doh:
La giocabilità... non so, l'impatto non è stato pessimo però sembra sempre il solito FIFA... :help:
alexbilly
10-09-2008, 22:00
Provato 2 minuti... Che brutto :Puke:
Nelle animazioni i giocatori hanno sempre la mano aperta in una posa irreale...
La palla sembra enorme rispetto all'ambiente. I campi fluorescenti mai visti nelle partite in tv.
:doh:
La giocabilità... non so, l'impatto non è stato pessimo però sembra sempre il solito FIFA... :help:
Beh da questi primi commenti sembra il solito demo castrato made EA :mbe:
miciopazzo198x
10-09-2008, 22:00
provato e vi diro'....
a me ha deluso...
per 1 cosa:
Anzi, la grafica non è male male... E' stata ripulita e nelle animazioni i giocatori sono ben definiti e non con quelle mani a cucchiaio che avevano fino all'anno scorso (anche se come ho detto, restano in questa posa assurda con la mano aperta). Ma il problema non è quello... è che - secondo me - è come quello dell'anno scorso e dell'anno prima dal punto di vista della giocabilità.
alexbilly
10-09-2008, 22:02
Anzi, la grafica non è male male... E' stata ripulita e nelle animazioni i giocatori sono ben definiti e non con quelle mani a cucchiaio che avevano fino all'anno scorso (anche se come ho detto, restano in questa posa assurda con la mano aperta). Ma il problema non è quello... è che - secondo me - è come quello dell'anno scorso e dell'anno prima a livello di giocabilità.
Ma allora questi godono nel perculare la gente...
Anzi, la grafica non è male male... E' stata ripulita e nelle animazioni i giocatori sono ben definiti e non con quelle mani a cucchiaio che avevano fino all'anno scorso (anche se come ho detto, restano in questa posa assurda con la mano aperta). Ma il problema non è quello... è che - secondo me - è come quello dell'anno scorso e dell'anno prima dal punto di vista della giocabilità.
quindi porting da ps2 nsomma...mmm
vabeh allr per noi pcisti la scelta è obbligata:pes 09!!
1974benny
10-09-2008, 22:03
He he he
stiamo parlando della demo di fifa nel 3d di PES
Mentre nel 3d Ufficiale di aspettando fifa 2009 tutti spariti??
alexbilly
10-09-2008, 22:04
ma almeno la risoluzione è settabile?
miciopazzo198x
Poi, non so voi, ma io con le demo dei giochi sportivi EA ho sempre problemi col pad :muro:
L'adattatore fa scorrere i menu da soli... l'ho tolto e ho messo il Logitech usb e mi scorrono dall'alto verso il basso :asd:
Tornando al gioco diciamo che forse, se anche PES2009 dovesse deludere, una parte dei delusi potrebbero farci un pensierino.
Visto così, giocato due minuti gli darei un 6.5 di voto. Vista la grande quantità di squadre e delle modalità si può anche arrivare a un 7.
Sempre sperando che PES sia da 9/10 :sperem:
Eh si, comprarti la consolle e prendere fifa:asd:
miciopazzo198x
He he he
stiamo parlando della demo di fifa nel 3d di PES
Mentre nel 3d Ufficiale di aspettando fifa 2009 tutti spariti??
Dov'è questo thread?
Eh si, comprarti la consolle e prendere fifa:asd:
ho gia la 360 :D pero preferisco sempre il pc!!
ma della demo di pes nulla??? :confused:
1974benny
10-09-2008, 22:07
Dov'è questo thread?
Qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803917
ho gia la 360 :D pero preferisco sempre il pc!!
Vabbè che c'entra, uno prende il gioco migliore sulla piattaforma migliore...
p.s. la copertina di fifa ha galvanizzato de rossi:asd:
Vabbè che c'entra, uno prende il gioco migliore sulla piattaforma migliore...
si hai ragione...
Nabeshin
10-09-2008, 22:08
Allora ho fatto 3 partite, vi dirò: non mi è affatto dispiaciuto, poi è ovvio venendo da 10 anni di pes, è difficile avere subito feeling. La giocabilità mi è piaciuta, creare un'azione è difficilotto. Ma credo ci vorrebbe un parere di qualcuno che l'ha provato anche su console. Grafica pesante, su vista x64 con 8800 e q6600 scatta.....
miciopazzo198x
10-09-2008, 22:09
Allora ho fatto 3 partite, vi dirò: non mi è affatto dispiaciuto, poi è ovvio venendo da 10 anni di pes, è difficile avere subito feeling. La giocabilità mi è piaciuta, creare un'azione è difficilotto. Ma credo ci vorrebbe un parere di qualcuno che l'ha provato anche su console. Grafica pesante, su vista x64 con 8800 e q6600 scatta.....
A me con Amd X2 4400 e X1800XL @ 1280x1024 tutto al massimo è fluido :D
1974benny
10-09-2008, 22:10
:eek: :eek: su vista x64 con 8800 e q6600 scatta????? :eek: :eek:
Nabeshin
10-09-2008, 22:11
a me si, magari devo aggiornare i driver... Resto in attesa di un confronto x360/pc
1974benny
10-09-2008, 22:11
Speriamo che siano i driver della VGA più che Vista...
qualkuno di voi che ha provato fifa 08 per 360 puo darci un parere????si è raggiunti almeno quel livello????
panfilo81
10-09-2008, 22:15
è il solito fifa!!!!
io tutte queste innovazioni non le ho viste!
le uniche cose belle sono le scene di intermezzo a qualita' alta, peccato che quella stessa qualita' non si mantenga nel gioco!
Poi la palla sembra un mappamondo!, ed è più grossa della testa dei giocatori!
Che delusione!!!!!!!
:banned: :banned: :banned:
Mastermind06
10-09-2008, 22:21
Ah cacchio bella sta news della demo il 10. Appena visto, messo in download, poi i commenti, forse domani, dopo l'esame :fagiano:
miciopazzo198x
10-09-2008, 22:23
Poi la palla sembra un mappamondo!
:banned: :banned: :banned:
Ah ecco... non era solo una mia impressione:asd:
cassanata
10-09-2008, 22:26
Non ho ancora finito di scaricare, ma come detto prima i minuti per buttarlo nel cestino potrebbero diventare secondi :D
Gabro_82
Solita skifezza, gameplay scandaloso e grafica oldgen.
Speriamo almeno in Pes! :sperem:
miciopazzo198x
Non ho ancora finito di scaricare, ma come detto prima i minuti per buttarlo nel cestino potrebbero diventare secondi :D
:D
cassanata
10-09-2008, 22:29
Ve l'ho detto che la versione PC e un aborto mal riuscito della versione console, lo provo giusto per curiosita ma lo cestinero di sicuro
forza john, dicci com'è...
a me manca ancora un pò prima di completare.
Coom'è????
E' una cagata ultra al quadrato e pure al cubo.La grafica è migliorata senz'altro ma il pubblico è fatto malissimo...L'erba è in 3d,i giocatori diciamo che son fatti bene! Ma è la giocabilità che fà proprio cagare...:muro:
fabius1988
10-09-2008, 22:30
a me invece di far ridere mi preoccupa il fatto che fifa faccia cag.....e!
pensate se pes 2009 fossse davvero rimasto invariato rispetto all'anno scorso...a cosa giochiamo....???? cmq ora lo sto scaricando poi commenterò...cmq un saluto a tutti!
Chi l'ha scaricato che fine ha fatto? :asd:
E' così bello che non sono più tornati :sofico: :sofico: :sofico:
Sono andato a cagare di urgenza...:D
ronaldovieri
10-09-2008, 22:32
Solita skifezza, gameplay scandaloso e grafica oldgen.
Speriamo almeno in Pes! :sperem:
come volevasi dimostrare
fifa non ci riuscirà mai a dare le sensazioni dei pes e winning eleven
alexbilly
10-09-2008, 22:32
a me invece di far ridere mi preoccupa il fatto che fifa faccia cag.....e!
pensate se pes 2009 fossse davvero rimasto invariato rispetto all'anno scorso...a cosa giochiamo....???? cmq ora lo sto scaricando poi commenterò...cmq un saluto a tutti!
PES 6 sarà installato per ancora taaaanto tempo.
Mi sà che il problema è proprio vista x64...L'hp provato anche io su quel sistema operativo con hardware nettamente inferiore al tuo e avevo dei grossi problemi.Ho installato il gioco su xp e vola...
provato allr io che ho faifa 08 360 posso dire cheee nn ha nulla a che vedere cn qeusta insulsa versione pc del 09 aspettando pes 09...
Ma nessuno di voi gioca a Winning Eleven Pro Evolution Soccer 2007?! La versione riveduta e corretta di PES6?! Io la trovo la versione migliore uscita fino ad oggi... Questa resterà per lunghissimo tempo installata nel mio PC (assieme a WE3FE, WE4 e WE2002)...
giusto per sfizio...
ha la grafica della ps2? :asd:
Assolutamente su un altro pianeta...;)
Ortolino
10-09-2008, 22:37
Salve ragazzi, io non sarei così duro con PES 2008...in fondo grosse pecche ci sono, d'accordo, come la mancanza delle licenze o la scattosità inspiegabile in certi momenti...ma a me pare che la giocabilità fosse buona e la grafica tutto tranne che oldgen...ovviamente spero che il 2009 non sia il 2008 con il menu diverso e le squadre aggiornate, ma comunque sempre meglio di FIFA, che nella versione 08 (parlo sempre di PC), ha toccato il fondo (soprattutto per la grafica scialba, con il pallone che sembra in 2D e un gameplay comunque meno realistico di PES...). Se PES 2009 non fa passi avanti mi tengo il 2008.
ilregista78
10-09-2008, 22:38
Ancora in download, manca pochissimo!!!!
Ma dai vostri commenti mi stanno già girando le p...e anzi i mappamondi!!!!!
Ma è possibile che questi animali della EA SPORCK debbano sempre prendere per il:ciapet: :ciapet: i pcgamers, e poi ci accusano di pirateria, ma come si fà ad acquistare titoli del genere che più che giochi sono pappine riscaldate per bambini????
Una domanda che farei ai tecnici della ea sporck è (davanti ad un titolo così) voi lo acquistereste, se non vi và di perder tempo sulla versione pc non fatela uscire e dedicatevi solo alle console!!!!!
Cmq aspetto la fine del download e lo provo, ma mi fido dei vostri commenti e se dite che è come l' anno scorso.......... anche quest' anno pes e poi il vuoto!!!!!!
miciopazzo198x
10-09-2008, 22:39
PES 6 sarà installato per ancora taaaanto tempo.
Già riaperto e connesso :asd:
miciopazzo198x
10-09-2008, 22:39
Salve ragazzi, io non sarei così duro con PES 2008...in fondo grosse pecche ci sono, d'accordo, come la mancanza delle licenze o la scattosità inspiegabile in certi momenti...ma a me pare che la giocabilità fosse buona e la grafica tutto tranne che oldgen...ovviamente spero che il 2009 non sia il 2008 con il menu diverso e le squadre aggiornate, ma comunque sempre meglio di FIFA, che nella versione 08 (parlo sempre di PC), ha toccato il fondo (soprattutto per la grafica scialba, con il pallone che sembra in 2D e un gameplay comunque meno realistico di PES...). Se PES 2009 non fa passi avanti mi tengo il 2008.
Se non fosse che c'è gente che gioca solo online a questi giochi... quindi niente da salvare :rolleyes:
fidati...alt f4 mi ha aiutato a nn rovesicare:D !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.