PDA

View Full Version : Aspettando Pes 2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

mas201
15-09-2008, 00:40
una cosa buona sarebbe che rimettessero la chat x ringraziare in modo amichevole chi fa il furbo, mi aspetto che anche quest'anno ci sia una lista nera , rispetto al pes 06 perche' nel 2008 non c'era, questo ovviamente da parte nostra, speriamo che facciano in modo che uno puo' uscire dalla partita senza dover uscire dal gioco , stasera mi e' capitato x ben 5 partite di dover giocare on line con dei grandissimi figli cagati da qualche donna, e se uno vuole vincere facile perche' ha dei problemi mentali e la konamy non ci puo' far nientenon e' un problema ma la konamy potrebbe almeno fare in modo che si possa abbandonare la partita senza uscire dal gioco , quello mi scoccerebbe , , spero che quest'anno facciano pato con la velocita' a 1000 come suazo, tanto abbiamo capito che qui la capacita' non serve , basta correre........ che schifo, speriamo che facciano dei veri portieri e non tutti con i parametri alla saponetta dida, che facciano in modo che ibra sia un campione solo in attacco e non che in difesa li scarta tutti x arrivare in porta come se niente fosse, speriamo che ci sia la possibilita' che elimino il fuorigioco passivo, che elimino il fatto che il portire esca dalla porta senza che gli venga chiesto ,che quando un giocatore spazza la palla non deve farlo per forza lateralmente, che facciano in modo che le punizioni sia regolate bene per quanto riguarda il discorso forza, non e' possibile che a volte la palla batte sulla barriera e a volte va sui lampioni, pur mantenendo la stessa distanza di battuta e lo stesso giocatore, posso andare avanti fino a domattina..:D :D :D :D o andate avanti voi:D

Ortolino
15-09-2008, 07:49
è vero, le punizioni dovrebbero migliorarle, è troppo difficile segnare (nella realtà con ottimi tiratori le reti sono più frequenti). Ma soprattutto mi auguro che i difensori, sia i miei sia gli avversari, siano più impenetrabili, e anche che il centrocampo filtri di più...non è possibile fare traversate porta a porta e segnare...ah, ieri Francia-Germania 7-1, e sempre gli stessi gol in contropiede...praticamente una volta che vai in vantaggio è quasi assicurata la goleada, mi sta accadendo sempre più spesso.

mrbruno85
15-09-2008, 09:46
Ma il famoso Teamvision sarà migliorato?

Anche perchè secondo me non era proprio perfettissimo in pes2008...

cassanata
15-09-2008, 09:47
Io le tiro quasi sempre a due, i tiri vengono potenti ed e piu facile inquadrare la porta, piu facile segnare.
In fifa 2009 le punizioni sono di gran lunga piu facili rispetto a pes 2008, pirlo e un cecchino delle punizioni.

Mastermind06
15-09-2008, 10:08
Ma il famoso Teamvision sarà migliorato?

Anche perchè secondo me non era proprio perfettissimo in pes2008...
Diciamo che era uno dei bug principali.:muro:

Turin
15-09-2008, 10:13
Avete letto questo? :asd:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15398

scassermps
15-09-2008, 10:17
ma info sulla demo?

esce il 17 giusto?

cassanata
15-09-2008, 10:17
Il punto di forza su cui la Konami puntava era proprio il team vision ma hanno toppato alla grande

Pippox
15-09-2008, 10:25
FIFA 09 su PC sarebbe stato accessibile solamente all’1-3% dei computer sul mercato".

perchè non dicono la verità? cioè che vogliono spostare il mercato sulle console?:rolleyes:

ghimmy
15-09-2008, 10:25
Ridicolissimi :O

Pippox
15-09-2008, 10:30
posto che fifa (anche quello per console) è tutt'ora anni dietro pes..
(e non lo dico da fan..dato che il 08 ha deluso in fondo anche me..)

Ortolino
15-09-2008, 10:33
FIFA 09 su PC sarebbe stato accessibile solamente all’1-3% dei computer sul mercato".

perchè non dicono la verità? cioè che vogliono spostare il mercato sulle console?:rolleyes:

Veramente ridicoli...poi vogliono far credere che la CPU sia l'unica cosa che conta in un PC da gioco...e la scheda video dove la mettiamo? Come mai ci sono tantissimi giochi con la grafica 1000 volte meglio di FIFA che su un computer medio girano da Dio? Quelli che li sviluppano sono dei maghi...

cerbert
15-09-2008, 10:45
Scusate... ma la cosa sconfina nel ridicolo.

Questo è il thread dedicato a PES2009

QUESTO -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803917 <- è il thred dedicato a FIFA 2009.

Posso ancora tollerare interventi in questo thread atti a fare confronti tra i due giochi (purchè non diventino un martellamento su pagine e pagine di opinioni espresse con due righe di scritto, ci siamo capiti...) ma vi chiedo ufficialmente di fare un uso CORRETTO dei thread.

Ortolino
15-09-2008, 10:50
Ok, per quanto mi riguarda non parlo più di FIFA...anzi, non volevo farlo già da qualche giorno, ma viene sempre tirato in ballo...speriamo che il demo di PES 2009 non ci faccia aspettare ancora molto, così finalmente si discuterà di pregi e difetti del nuovo gioco Konami. ;)

mrbruno85
15-09-2008, 10:54
Scusate... ma la cosa sconfina nel ridicolo.

Questo è il thread dedicato a PES2009

QUESTO -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803917 <- è il thred dedicato a FIFA 2009.

Posso ancora tollerare interventi in questo thread atti a fare confronti tra i due giochi (purchè non diventino un martellamento su pagine e pagine di opinioni espresse con due righe di scritto, ci siamo capiti...) ma vi chiedo ufficialmente di fare un uso CORRETTO dei thread.

Il punto è che non ci sono molte cose su cui discutere di Pes2009 se non pubblicano una demo o qualche informazione in piu e quindi si confronta con Fifa2009 di cui si sa di piu...

Anche se io in realta volevo sapere qualcosa in piu su due modalita che mi interessano nel nuovo PES :

- Nella modalita master cosa cambiera??

- La nuova modalita che devi far crescere un giocatore e portarlo a diventare famoso come sar fatta? useremo sempre tutta la squadra spero...o solo un giocatore?

cassanata
15-09-2008, 11:01
A me la cosa che interessa maggiormente e l'online cosa che se non si compra il gioco non si puo sapere come va :( della master stica :D non la faccio da tantissimi anni, di giocare con la cpu mi ha stufato un po, giocare online con una persona vera e tutt'altra cosa :)

cerbert
15-09-2008, 11:06
Il punto è che non ci sono molte cose su cui discutere di Pes2009 se non pubblicano una demo o qualche informazione in piu e quindi si confronta con Fifa2009 di cui si sa di piu...

Il punto è che esiste un thread dedicato a Fifa2009... se questo thread non serve a molto, non facciamolo diventare un inutile duplicato. Piuttosto ditemi: "il thread è stato aperto troppo presto, magari chiudiamolo in attesa di una demo".

Pensate ad un utente occasionale che vuole notizie su PES, magari aspettandosi l'uscita del benedetto demo, vede un nuovo post, entra e legge l'ennesimo commento su FIFA.

mas201
15-09-2008, 11:35
la demo di fifa e' stata segnalata prima qui che su quello di fifa:D :D

ora parliamo solo di pes!:p

Sapete se e' possibile giocare online 2vs 2? si sa qualcosa?

ghimmy
15-09-2008, 11:39

Non si sa niente purtroppo, speriamo che questo silenzio sull'online non ci dia brutte notizie solo a gioco uscito.

scassermps
15-09-2008, 11:41

ma la demo di pes .. quando esce?

cassanata
15-09-2008, 11:53
Allora... riassumendo le cose che non vorrei piu vedere e migliorare sono

1 elimininazione della registrazione della mossa
2 eseguire i falli laterali come in fifa, possibilita di mettersi davanti all'avversario e indirizzare il passaggio muovendo il giocatore e non aspettando che che si muove
3 eliminare il fischio dell'arbitro per battere una qualsiasi cosa, in pes 2008 prima che fischia mi sono preso un caffe e fumato una sigaretta :D in online per avviare a questo si mette in pausa e si riavvia il tutto rende l'online ancora piu brutto
4 rendere piu fluidi i movimenti, sopratutto i cambi di direzione dove i giocatori seguono lo stesso binario, poco credibili
5 migliorare le animazioni e farne delle nuove
6 migliorare le punizioni, sopratutto a scavalcare la barriera
7 rivedere il tiro, in pes 2008 uno dei cambiamenti che mi e piaciuto e proprio il tiro, da quella sensazione di tirare un bel tiro teso e potente, giovato anche dal rumore di quando si colpisce la palla, ma a lungo andare diventa monotona la cosa, tiri sporchi o alti se ne vedono pochi, troppo facile inquadrare la porta anche con le piu seghe
8 migliorare la difesa punto debole di pes 2008, quelle praterie sul fascione spesso senza un difensore a marcare non ci devono essere piu, o quanto meno meno evidenti, piu copertura sulle fascie da parte dell'avversario
9 portieri da migliorare, cose belle ne hanno fatto vedere, sicuramente migliori rispetto ai precedenti pes, i movimenti sono piu credibili come le parate, ma ancora fanno degli errori clamorosi con qualche papera, il goal che prendono sul palo coperto fa rodere li coyotes, anche su tiri deboli, le uscite le trovo buone
10 la grafica va assolutamente migliorata, sopratutto gli stadi con effetti luce ombre piu credibili, anche il pubblico in pes 2008 non e gran cosa, le maglie sono a bassa risoluzione, poco dettagliate, non di certo da Nex-Gen, un miglioramento dei volti non farebbe male, da rivedere secondo me anche la struttura fisica, secondo me ancora troppo tronco di legno
11 l'audio e tra quelle pecche che si porta da sempre, voglio cori come si deve, voglio sentire la mia curva incitare la mia squadra con i loro cori, esclamare su una bella giocata, come in fifa dove il reparto audio ha sempre fatto il suo dovere
11 la telecronaca di Marco Meccia e Sandreani e ridicola, sopratutto il secondo, fortuna che non ci saranno piu, mi sembra buona la sostituzione
12 i contrasti, l'impatto fisico in pes 2008 rimane ancora poco credibile, anche perche c'e il bug di parti del corpo che si passano attraverso, fifa 2009 in questo fa davvero il suo dovere alla grande
13 voglio vedere la differenza tra giocatore forte e pippa ma non nel piottare e farsi tutto il campo, ma nella poenza fisica, tiro, tecnica...
14 la fisica del palllone non e male in pes 2008, farei il pallone un pochino piu leggero
15 i filtranti lti e bassi e i cambi di fascia sono la cosa mella di pes 2008, che dire si puo sempre migliorare, ma su questo commenti negativi non mi sento di darli
16 voglio vedere una trama di gioco meno cacionara una IA piu intelligente, i giocatori rispettare i loro ruoli, team vision sicuramente da migliorare
17 l'arbitraggio mi sembra buono anche se in online tutto va puttane per il lag, ci sono delle partite dove l'arbitro non fischia, la regola del vantaggio da rivedere, bruttissima il fatto che se si simula la caduta in una zona del campo dove non influisce sul gioco l'arbitro ammonisce lo stesso, tipo se sto a 3\4 campo e faccio la simulazione, invece di ammonirmi dovrebbe far continuare il gioco in modo da far prendere il pallone e involarsi verso la porta.
Alla fine la simulazione la si fa in area, in altre zone non avrebbe senso, non e una cosa tanto importante, statto fa che la trovo una cosa inutile, non sono mai riuscito a farlo abbocare, l'ammonizione e automatica
18 inutile dirlo lo vogliamo tutti piu campionati, tutte le licenze, piu stadi, tutte le combinazioni dei completi, piu palloni, non avere per la maggior parte dei calciatori gli stessi scarpini ma ad ogni giocatore almeno tra quelli piu famosi i suoi scarpini fatti come si deve, non avere quei loghi e nomi inventati che con la squadra non centrano nulla
19 punto piu importante vedere un online perfetto!

mrbruno85
15-09-2008, 12:01
Il punto è che esiste un thread dedicato a Fifa2009... se questo thread non serve a molto, non facciamolo diventare un inutile duplicato. Piuttosto ditemi: "il thread è stato aperto troppo presto, magari chiudiamolo in attesa di una demo".

Pensate ad un utente occasionale che vuole notizie su PES, magari aspettandosi l'uscita del benedetto demo, vede un nuovo post, entra e legge l'ennesimo commento su FIFA.

Anche se io in realta volevo sapere qualcosa in piu su due modalita che mi interessano nel nuovo PES :

- Nella modalita master cosa cambiera??

- La nuova modalita che devi far crescere un giocatore e portarlo a diventare famoso come sar fatta? useremo sempre tutta la squadra spero...o solo un giocatore?

Potevi rispondermi anziche continuare a parlarne...

kruccio
15-09-2008, 12:14
Potevi rispondermi anziche continuare a parlarne...

modalità fantasista.
spero la mettano perchè è fantastica.
in pratica muovi solo un giocatore:D

miciopazzo198x
15-09-2008, 12:17
modalità fantasista.

Che noia.

IMHO :D

Modalità simpatica per 10 minuti, dopo... :help:

Ortolino
15-09-2008, 12:20
Mi pare che il nostro Cassano abbia enunciato cose buone e giuste, ma io aggiungerei anche:

Espulsioni esagerate: allora tu fai un'entrata colpendo il pallone, non solo da dietro, ma anche lateralmente...e l'arbitro cosa fa? Rosso.
Stessa scena, al limite dell'area mentre sati per segnare, fallo della CPU, da dietro, nettissimo...giallo.
Inoltre, falli inesistenti, sempre a tuo svantaggio ovviamente, a centrocampo, dopo il rinvio del portiere. Come faccio ad avere fatto fallo se ancora non ho preso il controllo di un giocatore???
Insomma, vorrei vedere una I.A più competitva non nel rubare, ma nel giocare bel calcio e sapere organizzare manovre ancora più varie.

kruccio
15-09-2008, 12:25
Che noia.

IMHO :D

Modalità simpatica per 10 minuti, dopo... :help:dici?
io non lo mai provata cmq..

_MaRcO_
15-09-2008, 12:30
cassanata scrivi troppo, fammi un riassunto!:D

mrbruno85
15-09-2008, 13:08
modalità fantasista.

Spero di no se sarà così!! Dai non puoi usare solo un giocatore...anche perchè:

- 1 : Vorrei proprio vedere l'intelligenza artificiale dei tuoi compagni (Già quella avversaria fa schifo)

- 2 : Se ne usi solo uno inizi a fare giochetti giochetti e giochetti e non la passi mai...spero proprio non sia cosi...

mrbruno85
15-09-2008, 13:09
Mi pare che il nostro Cassano abbia enunciato cose buone e giuste, ma io aggiungerei anche:

Espulsioni esagerate: allora tu fai un'entrata colpendo il pallone, non solo da dietro, ma anche lateralmente...e l'arbitro cosa fa? Rosso.
Stessa scena, al limite dell'area mentre sati per segnare, fallo della CPU, da dietro, nettissimo...giallo.
Inoltre, falli inesistenti, sempre a tuo svantaggio ovviamente, a centrocampo, dopo il rinvio del portiere. Come faccio ad avere fatto fallo se ancora non ho preso il controllo di un giocatore???
Insomma, vorrei vedere una I.A più competitva non nel rubare, ma nel giocare bel calcio e sapere organizzare manovre ancora più varie.

Aggiungerei anche:

- Evitare di far fare barriere di 3 uomini su punizioni a centrocampo!!!! sono rimasto SENZA PAROLE quando l'ho visto la prima volta...

Toffy89
15-09-2008, 13:17

impossibile fermarlo:rolleyes: :D

_MaRcO_
15-09-2008, 13:20
Aggiungerei anche:

- Evitare di far fare barriere di 3 uomini su punizioni a centrocampo!!!! sono rimasto SENZA PAROLE quando l'ho visto la prima volta...

lol, è vero anche da 40 metri c'è la barriera!:rolleyes:

Toffy89
15-09-2008, 13:21
lol, è vero anche da 40 metri c'è la barriera!:rolleyes:

e si fan sempre fregare come peri, anche quando c'è un passaggio saltano:asd:

_MaRcO_
15-09-2008, 13:24
e si fan sempre fregare come peri, anche quando c'è un passaggio saltano:asd:

qui si entra nel capo della demenza artificiale...:asd:

nervoteso
15-09-2008, 13:29
qui si entra nel capo della demenza artificiale...:asd:

ciao marco come va? ci facciano un partitozzo a pes stasera? oltre che a 6 vegas?

_MaRcO_
15-09-2008, 13:42
ciao marco come va? ci facciano un partitozzo a pes stasera? oltre che a 6 vegas?

pes ormai non ce l'ho più, era come quasi tutti i giochi che gioco di un amico,... R6 invece possiamo giocarci tranquillamente, ma dopo cena non ci sono:)
apri skype che continuiamo li!;)
scusate la chat:D

CiAO:D

VIXXX
15-09-2008, 13:48
Ma che roba è "la registrazione della mossa" ?

cassanata
15-09-2008, 13:51

ecco un riassunto di quello che ho scritto per i pigrono di leggere come te :D

2 eseguire i falli laterali come in fifa
3 eliminare il fischio dell'arbitro
4 rendere piu fluidi i movimenti
7 rivedere il tiro
8 migliorare la difesa
9 portieri da migliorare
10 la grafica va assolutamente migliorata
11 l'audio e tra quelle pecche che si porta da sempre, decisamente da migliorare
11 telecrona nuova.. buono
12 migliorare i contrasti, l'impatto fisico
13 voglio vedere la differenza tra giocatore forte e pippa ma non nel piottare e farsi tutto il campo, ma nella poenza fisica, tiro, tecnica...
14 fare il pallone un pochino piu leggero
15 i filtranti alti e bassi e i cambi di fascia sono la cosa bella di pes 2008
16 voglio vedere una IA piu intelligente
17 l'arbitraggio mi sembra buono, ma migliorabile
18 avere tutte le licenze, piu stadi, tutte le combinazioni dei completi, piu palloni, piu scarpini,loghi e nomi giusti

capirai quello che c'e che non va e migliorare ma non il perche

_MaRcO_
15-09-2008, 13:56

7 rivedere il tiro
8 migliorare la difesa
9 portieri da migliorare
11 l'audio e tra quelle pecche che si porta da sempre, decisamente da migliorare
18 avere tutte le licenze, piu stadi, tutte le combinazioni dei completi, piu palloni, piu scarpini,loghi e nomi giusti

si all'incirca credo si quello che tutti vogliono anche se potrebbero sorvolare sulle licenze di campionati vari, basterebbero "tarocchi" dato che escono patch su patch e quindi si riuscirebbe ad avere tutte le maglie, stemmi,... originali

CiAo

cassanata
15-09-2008, 14:02
Io voglio un gioco completo di tutto di default non aspettare gente che lavora al posto della Konami per completare il puzzle

Ma che roba è "la registrazione della mossa" ?

non ti capita mai di tirare quando magari non volevi per il fatto che oramai il tasto del tiro e stato prenuro? Di solito si dice "mi ha registrato la mossa"

VIXXX
15-09-2008, 14:13
Io voglio un gioco completo di tutto di default non aspettare gente che lavora al posto della Konami per completare il puzzle

non ti capita mai di tirare quando magari non volevi per il fatto che oramai il tasto del tiro e stato prenuro? Di solito si dice "mi ha registrato la mossa"

Capita pochissimo e sinceramente non so come possano toglierlo anche perchè un minimo di memoria la deve tenere la mossa senno come passi di prima ecc ecc, penso cmq alla fine che con il supercancel tagli la testa al toro, non mi son mai posto il problema e non ho mai provato mai si puo tentare.....

ghimmy
15-09-2008, 14:19

7 rivedere il tiro
8 migliorare la difesa
9 portieri da migliorare

10) In PES2008 la grafica era già buona, non credo che sia un punto da migliorare e dedicare molto (in termini di lavoto) in PES2009.

19) Se non miglirano quello si possono tenere il giochino e dubito che la gente lo comprerà solo per farsi qualche campionato off-line.

cassanata
15-09-2008, 14:25
Vabbe il punto 1 non cosa grave, ma il supercancel come si fa che non ricordo:D

VIXXX
15-09-2008, 14:27
R1+R2

è fondamentale anche per smarcarsi ed andare incontro alla palla, o buttarsi in uno spazio, senza l'uso di suoercancel non si può apprezzare Pes in tutte le sue sfumature.
Per esempio vedi l'uomo in mezzo.....crossi....e con supercancel lo muovi verso la palle per anticipare il difensore.....e viene .....UN golassso amisciiii !!
In un certo senso stacchi l'uomo dai cosiddetti binari..... e dovresti anche annullare le mosse, solo che cosi a parole non so seè vero cio che dico sono cose che mi vengono naturali col pad in mano....l'altro giorno avevo difficolta a settare lo scatto nella demo di schifa perchè non ricordavo se fosse L o R 1 loooooooool

nickdc
15-09-2008, 14:40

7 rivedere il tiro
8 migliorare la difesa
9 portieri da migliorare

In pratica devono rifare il gioco da capo... :asd:

Foxlady
15-09-2008, 14:41

:asd:

cassanata
15-09-2008, 14:41
Ah! Sarebbe questo... io questa combinazione di tasti la uso sui cross per colpire di testa :)

cassanata
15-09-2008, 14:46

sono tutte cose da rivedere, se leggi la pagina precedente leggerai anche il motivo, quello e un riassunto per i piu pigri nel leggere il post precedente.
Sono tante ma sono cose che vanno assolutamente migliorate

_MaRcO_
15-09-2008, 14:51
certo che sarebbe meglio ma dubito che potremo vedere ciò in pes aleno per le prossime due edizioni visto che piano piano stanno perdendo i diritti:rolleyes: (bundesliga)
basta premere il passaggio ed al posto che sparare via la palla farà una finta di tiro, non mi sembra un gran problema...

CiAo

VIXXX
15-09-2008, 14:55
certo che sarebbe meglio ma dubito che potremo vedere ciò in pes aleno per le prossime due edizioni visto che piano piano stanno perdendo i diritti:rolleyes: (bundesliga)

basta premere il passaggio ed al posto che sparare via la palla farà una finta di tiro, non mi sembra un gran problema...

CiAo

Sul tiro si ma su passaggio no

Ortolino
15-09-2008, 14:56

Si, è una cosa insopportabile, spesso succede che sei praticamente sul fondo e sei "obbligato" a tirare lo stesso, e quindi matematicamente tiri sull'esterno della rete...ah, un'altra cosa che non mi piace di PES (tutti, non solo il 2008) è il cambio di direzione molto spigoloso...

_MaRcO_
15-09-2008, 15:02
Sul tiro si ma su passaggio no

va beh, sul passaggio basta che indirizzi ad un compagno vicino dato che ce ne sono di sicuro!

CiAo

VIXXX
15-09-2008, 15:03
Circa l'online, secondo me i Jappa, torneranno alla modalità "un tempo a testa" stile PES6, dubito che in 1 anno visto il cesso dell anno passato abbiano potuto fare grandi cose.......hostare un tempo a testa sarebbe gia comunque mica male, con Pes6 e persone oneste non ci sono grossi problemi.

VIXXX
15-09-2008, 15:05
va beh, sul passaggio basta che indirizzi ad un compagno vicino dato che ce ne sono di sicuro!

CiAo

proprio qui il problema, come sai che ti ha tenuto in memeoria la pressione del passaggio? Senno nessuno si lamenterebbe, ad ogni modo come gia premesso per me è una cosa irrilevante dato che capita cosi poco spesso....sono ben altre le cose da migliorare

scassermps
15-09-2008, 15:09
Aspettando Pes 2009 .....

Ma nessuno mi sa dire che fine a fatto la demo?

Ortolino
15-09-2008, 15:09
Non lo sa nemmeno Seabass...

VIXXX
15-09-2008, 15:11
Aspettando Pes 2009 .....

Ma nessuno mi sa dire che fine a fatto la demo?

Della demo non si sa nulla, uscirà, quando? Lo sa solo DIO !

Kr1stianTroy
15-09-2008, 15:15
Della demo non si sa nulla, uscirà, quando? Lo sa solo DIO !

dopo il gioco............?

VIXXX
15-09-2008, 15:20
dopo il gioco............?

Beh mi auguro di no !! Sarebbe un ennesimo flop di Konami, diamogli qualche giorno.

_MaRcO_
15-09-2008, 15:36
Kr1stianTroy occhio alla firma, potresti essere soggetto ad aggressioni a suon di pallonate:asd:

CiAo:D

miciopazzo198x
15-09-2008, 16:05
Si ma è assurdo che non si sappia dove prenderla quando uscirà...

Ok dire "La si trova sui vari siti" ma cosa significa?
Un sito ufficiale costa troppo?

_MaRcO_
15-09-2008, 16:06
Si ma è assurdo che non si sappia dove prenderla quando uscirà...

Ok dire "La si trova sui vari siti" ma cosa significa?
Un sito ufficiale costa troppo?

a quanto pare per konami si!

ghimmy
15-09-2008, 16:17
Quanto menefreghismo :stordita:

Ortolino
15-09-2008, 16:18
Quanto menefreghismo :stordita:

è la strada intrapresa da FIFA qualche anno fa, e non è una bella cosa.

miciopazzo198x
15-09-2008, 16:18
Data ufficiale per l'uscita del gioco 17 ottobre.

ghimmy
15-09-2008, 16:21
è la strada intrapresa da FIFA qualche anno fa, e non è una bella cosa.

Ma almeno la EA lascia speranze o almeno buone cose su console...la Konami sia su PC che su console nell'ultimo anno ha lasciato merd@.

Ortolino
15-09-2008, 16:26
Ma almeno la EA lascia speranze o almeno buone cose su console...la Konami sia su PC che su console nell'ultimo anno ha lasciato merd@.

Sono d'accordo, la Konami sembra si stia sempre più addormentando, il tutto sempre spendendo il meno possibile (per le licenze) nonostante il grande successo di vendite.

mas201
15-09-2008, 16:48
vogliamo essere ottimisti?

la demo non esce xche' stanno aggiornando le rose;)

Ortolino
15-09-2008, 16:53
vogliamo essere ottimisti?

la demo non esce xche' stanno aggiornando le rose;)

Oppure stanno acquisendo nuove licenze...:sperem:

Pippox
15-09-2008, 16:55

mah.. che cose strane.. anni fa neanche si pensava che dovessero migliorarlo..
quando uscì il mitico winning eleven, credo che tutti abbiamo pensato fosse il gioco definitivo:D

Fire Fox II
15-09-2008, 17:07
Data ufficiale per l'uscita del gioco 17 ottobre.

Venerdì 17...

Sarà di buon auspicio? :fiufiu:

_MaRcO_
15-09-2008, 17:52
Venerdì 17...

Sarà di buon auspicio? :fiufiu:

se meriterà venderà se non meriterà venderà comunque perchè ci sono tutti i babbi che lo comprano indistintamente solo perchè si chiama Pro Evolution:rolleyes:

Kr1stianTroy
15-09-2008, 17:55

e io c ho lasciato 44 euro....................................DIO...

ghimmy
15-09-2008, 17:58
mah.. che cose strane.. anni fa neanche si pensava che dovessero migliorarlo..
quando uscì il mitico winning eleven, credo che tutti abbiamo pensato fosse il gioco definitivo:D

Quanti bei ricordi con WE9...quasi quasi lo installo :p

juza1971
15-09-2008, 18:00
Comunque io non ho mai letto che la versione pc di fifa 2009 era come quella console, quindi non mi sento preso in giro, anzi non mi aspettavo di certo un cosi netto miglioramento.
Poi ognuno scrive la sua ma la fonte nella maggior parte delle volte non si sa.

La mia idea su pes 2009 guardando svariati video me la sono fatta oramai, cioe mi sembra che non ci sia nulla di rivoluzionario, la Konami ci sfornera un pes 2008 con tutti i bug corretti e qualche miglioramento, con una grafica ripulita ma niente di che, per chi non e piaciuto pes 2008 non piacera neanche il 2009, sull'online purtroppo non si sa nulla, nella demo ci devono mettere anche un online altrimenti chi corre il rischio di comprarsi il gioco? Io no di certo.
Ci sara la possibilita di mettere cori personalizzati, questo secondo voi come la interpretate? Io la interpredo dicendo che l'audio come al solito fara schifo e per rimediare dobbiamo farlo noi come al solito, come si fa per le maglie, i volti, gli stadi, ricreare la bundesliga ecc... pero se si ha la possibilita di personalizzare i cori di tutte le squadre va bene altrimenti diventa na cagata.
Questa e una mia impressione, spero di sbagliarmi.

A cassa' ma vai a giocare a quel cesso di SCHIFA09.
1. se lakonami mettera' a posto tutti i bug di pes 2008 velocita' gioco gameplay piu' lento e fluido grafica migliore, team-vison migliorato...ben venga pes2009!!!
2.cori personalizzati? io non lo vedo un limite ma una possibilita' per ognuno di noi di personalizzarlo come meglio crede.
3. ma non c'e' cosa piu bella che migliorare il gioco con kits patches e quant'altro....anche questa e' la vera natura di pes non dimenticartelo mai a cassa'!!:D

ok per la tua impressione,ma che brutta impressione!!;)

Kr1stianTroy
15-09-2008, 18:04
se meriterà venderà se non meriterà venderà comunque perchè ci sono tutti i babbi che lo comprano indistintamente solo perchè si chiama Pro Evolution:rolleyes:

Trovi una donna bellissima, t accorgi che siete fatti l'uno x l'altra....vi sposate e dopo 10 anni nn puoi fare a meno d lei... quando sei con lei t sembra che il tempo si fermi....nn vedi l'ora d trovare un paio d'ore libere x stare con lei.... Una mattina ti svegli e guardandola illuminata fra i primi raggi del sole ti rendi conto che è diventata un cesso obeso, brufolosa e puzzolente.... beh torni a dormire e speri che sia tutto un brutto incubo.
Questo è un pò quelli che tutti stiamo facendo con pes.... una storia così bella non può finire così....il nostro sonno sta durando da un anno
10 anni nn s dimenticano

john18
15-09-2008, 18:17
A cassa' ma vai a giocare a quel cesso di SCHIFA09.
1. se lakonami mettera' a posto tutti i bug di pes 2008 velocita' gioco gameplay piu' lento e fluido grafica migliore, team-vison migliorato...ben venga pes2009!!!
2.cori personalizzati? io non lo vedo un limite ma una possibilita' per ognuno di noi di personalizzarlo come meglio crede.
3. ma non c'e' cosa piu bella che migliorare il gioco con kits patches e quant'altro....anche questa e' la vera natura di pes non dimenticartelo mai a cassa'!!:D

ok per la tua impressione,ma che brutta impressione!!;)

1) Hai detto bene...Se...:D
2) Il lavoro lo devono fare loro,ma lo volete capire? Sembra quasi vi interessi poco questo "problema".Io lo metto al livello di un gameplay scandaloso...
3) Certo...quando è un'extra è bello!:D

_MaRcO_
15-09-2008, 18:25
Trovi una donna bellissima, t accorgi che siete fatti l'uno x l'altra....vi sposate e dopo 10 anni nn puoi fare a meno d lei... quando sei con lei t sembra che il tempo si fermi....nn vedi l'ora d trovare un paio d'ore libere x stare con lei.... Una mattina ti svegli e guardandola illuminata fra i primi raggi del sole ti rendi conto che è diventata un cesso obeso, brufolosa e puzzolente.... beh torni a dormire e speri che sia tutto un brutto incubo.
Questo è un pò quelli che tutti stiamo facendo con pes.... una storia così bella non può finire così....il nostro sonno sta durando da un anno
10 anni nn s dimenticano

io è da pes 5 che ci gioco, prima fifa su Xbox era ottimo; sotto questo punto di vista sono un mercenario, non mi faccio prblemi a passare a chi offre di più, ho giocato tutti i fifa dal 2000 al 2005 poi sono passato a pes fino allo 08 e per il prossimo deciderò quando uscirà la demo di pes o per lo meno quando lo proverò!
Niente sogni o speranze, uno dei due saprà darmi ciò che non da l'altro quindi nessun problema!

CiAo

juza1971
15-09-2008, 18:29
1) Hai detto bene...Se...:D
2) Il lavoro lo devono fare loro,ma lo volete capire? Sembra quasi vi interessi poco questo "problema".Io lo metto al livello di un gameplay scandaloso...
3) Certo...quando è un'extra è bello!:D

ciao John..dunque secondo gli ultimi rumors a detta di ariel santarelli (che nessuno conosce ma e' colui che ha inventato il kitserver e tutto l'editing di pro evolution soccer e quindi un editor mostruoso ) la demo dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire circa 3 settimane prima della retail version cioe' intorno al 24-25 settembre.

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15074

Ritengo che sia alquanto veritiera.

john18
15-09-2008, 18:47
ciao John..dunque secondo gli ultimi rumors a detta di ariel santarelli (che nessuno conosce ma e' colui che ha inventato il kitserver e tutto l'editing di pro evolution soccer e quindi un editor mostruoso ) la demo dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire circa 3 settimane prima della retail version cioe' intorno al 24-25 settembre.

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15074

Ritengo che sia alquanto veritiera.

I condizionali non mi piacciono...Altrimenti li uso pure io a sproposito!:D

pes2008
15-09-2008, 18:48
pare esca il 26 settembre

juza1971
15-09-2008, 18:51
pare esca il 26 settembre

si mormora che esca il 26 settembre.:D

cassanata
15-09-2008, 18:57
Raga abbiamo la demo di fifanzozz 2009, per aspettare la demo di pes 2009 :D

Kr1stianTroy
15-09-2008, 19:01
io è da pes 5 che ci gioco, prima fifa su Xbox era ottimo; sotto questo punto di vista sono un mercenario, non mi faccio prblemi a passare a chi offre di più, ho giocato tutti i fifa dal 2000 al 2005 poi sono passato a pes fino allo 08 e per il prossimo deciderò quando uscirà la demo di pes o per lo meno quando lo proverò!
Niente sogni o speranze, uno dei due saprà darmi ciò che non da l'altro quindi nessun problema!

CiAo

il problema, per chi come me gioca da 2 lustri alla serie Konami e ha tutti i comandi e movimenti nel cervello non è facile cambiare gioco e sentirsi di colpo una pippa.....

cassanata
15-09-2008, 19:03
Cambia avatar e non ti sentirai una pippa :D

juza1971
15-09-2008, 19:10
Cambia avatar e non ti sentirai una pippa :D

_MaRcO_
15-09-2008, 19:12
il problema, per chi come me gioca da 2 lustri alla serie Konami e ha tutti i comandi e movimenti nel cervello non è facile cambiare gioco e sentirsi di colpo una pippa.....

non vedo il problema, se fifa è meglio si gioca a fifa in caso contrario o si è dei fanboy del cavolo oppure dei masochisti:D

CiAo

juza1971
15-09-2008, 19:26

ciao nip&tuck, non e' solo una questione di tasti ma proprio di mentalita'....giocare a pes fino al 2008 significava una totale immersione nel gioco ,quello che si dice "realismo simulativo" . Con Schifa non ho mai provato quel tipo di sensazione che mi portava ad esclamare "uau che storia!!!"....e ci giochi ci giochi ci giochi :D ....
Tutto qua. E spero che quel tipo di sentimento latente lo scorso anno torni di nuovo in vita.;)

cassanata
15-09-2008, 20:03
In pes 2009 avremo la possibilita di personalizzare i cori, finalmente! Ecco il coro che mettero per l'inter :wub:
clicca (http://www.ziofringuello.com/arrotino.swf)

_MaRcO_
15-09-2008, 20:06
cassanazzo basta spamate:D

Pippox
15-09-2008, 20:08
In pes 2009 avremo la possibilita di personalizzare i cori, finalmente! Ecco il coro che mettero per l'inter :wub:
clicca (http://www.ziofringuello.com/arrotino.swf)

agahahahhahaha
penso che sia una cosa solo palermitana:D

Ortolino
15-09-2008, 20:24
non vedo il problema, se fifa è meglio si gioca a fifa in caso contrario o si è dei fanboy del cavolo oppure dei masochisti:D

CiAo

Già, il problema è che FIFA non è meglio...PES, con tutti i suoi difetti, non può cadere così in basso...

Kr1stianTroy
15-09-2008, 20:27
Già, il problema è che FIFA non è meglio...PES, con tutti i suoi difetti, non può cadere così in basso...

appunto....fifa ha il vantaggio ke è divertente anke con i suoi mille difetti e può essere utile a tappare le pezze d pes....

Foxlady
15-09-2008, 20:27

CiAo

ben detto:O

_MaRcO_
15-09-2008, 20:30

devi spiegarmi come fai a dire che fifa non è meglio prima di sapere com'è pes:rolleyes:

Ciao

cassanata
15-09-2008, 20:38
c'e un uomo muscoloso che si spaccia per donna con tanto di pacco in vista sull'isola dei famosi :O

Ortolino
15-09-2008, 20:39
devi spiegarmi come fai a dire che fifa non è meglio prima di sapere com'è pes:rolleyes:

Ciao

Beh, immagino che partano dalla base di PES 2008 e che non lo peggiorino... FIFA invece già non compete con il "mezzo passo falso" PES 2008.

_MaRcO_
15-09-2008, 20:48
Beh, immagino che partano dalla base di PES 2008 e che non lo peggiorino... FIFA invece già non compete con il "mezzo passo falso" PES 2008.

mah...
aspettiamo la demo!

cassanata
15-09-2008, 21:39
pes 2009 demo provata alla GC!!!
fa ben sperare :)
clicca (http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=1916)

Kr1stianTroy
15-09-2008, 21:43

chissà perchè non la pubblicano...

miciopazzo198x
15-09-2008, 21:47

Ora vorremmo provarla anche noi :muro:

cassanata
15-09-2008, 21:48
questo il video che hanno postato insieme a quella recensione, molto diverso da quello che avevo postato io, direi migliore :)
http://it.youtube.com/watch?v=amMnwdoXyJo&eurl=http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=1916
questo e un nuovo video
http://www.widgamer.com/videos-hd-jeux-video-view-pro-evolution-soccer-2009_5070.html
Spero di sbagliarmi ma il campo lo vedo un po grandicello :D
Dalla bandierina del corner la porta si vede piccolissima :D

cassanata
15-09-2008, 22:05
Lo hanno fatto cosi grosso per non dare l'impressione di arrivare subito in porta come in pes 2008, mentre ataccheremo vedremo sbucare dalla collina la porta tipo alla honly e benji :lol:

pes2008
15-09-2008, 22:11
si vede che è fatto sulla base del 2008 speriamo sia migliorato in quei bug iniziali e speriamo anche che l'online sia fluido lamer permettendo

Kr1stianTroy
15-09-2008, 22:13
http://it.youtube.com/watch?v=oVIG97XtQ7U&eurl=http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=1916
intervista a seabass.... ovviamente molte belle parole ma il gameplay ke s vede dietro all'inizio pensavo fosse un video celebrativo dei vecchi iss pro....
x ki ha problemi cn la lingua kieda ke posso tradurre

cassanata
15-09-2008, 22:15
Dimensioni di un campo, forse la Konami non lo sa :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Football_pitch_metric.svg

ghimmy
15-09-2008, 22:16
Questi video sono un pò datati raga :p

Kr1stianTroy
15-09-2008, 22:20
ma nessuno è scandalizzato da come corrono i giocatori senza palla???? pensavo fosse solo una delle tante cagate d pes 08 ma a quanto pare lo hanno riproposto tanto era bello

miciopazzo198x
15-09-2008, 22:26
ma nessuno è scandalizzato da come corrono i giocatori senza palla???? pensavo fosse solo una delle tante cagate d pes 08 ma a quanto pare lo hanno riproposto tanto era bello

Fosse quello il problema più grande di PES08...

cassanata
15-09-2008, 22:31
Questi video sono un pò datati raga :p

Da che lo deduci?

ghimmy
15-09-2008, 22:38
Sono giò stati postati qualche settimana fa e poi il titolo del topic postato risale al 20 agosto.

cassanata
15-09-2008, 22:42
Sono giò stati postati qualche settimana fa e poi il titolo del topic postato risale al 20 agosto.

che occhio lungo che hai :D
dici che il la dimensione del campo sara ridotta?

Kr1stianTroy
15-09-2008, 22:44

parlo dello 09 però..

:dissident:
15-09-2008, 23:03

beh è cmq uno dei più gravi imho (non a livello di animazione intendo!)

cassanata
15-09-2008, 23:06
Anche in fifa 2009 mettendo campo largo sembra una prateria, secondo me e solo apparenza :shifty:
http://img229.imageshack.us/img229/1065/immaginedg5.jpg

gelo88
16-09-2008, 08:27
sembra grande perchè giocavano con il grandangolo...

ghimmy
16-09-2008, 08:35
che occhio lungo che hai :D
dici che il la dimensione del campo sara ridotta?

No, secondo te fanno tutto questo lavoro!?! :O :p

Ortolino
16-09-2008, 08:43
Non avete capito, Seabass e i suoi scagnozzi non faranno più nulla fino all'uscita del gioco, altro che migliorarlo...continueranno a rilassarsi e a divertirsi.

_MaRcO_
16-09-2008, 12:00
Non avete capito, Seabass e i suoi scagnozzi non faranno più nulla fino all'uscita del gioco, altro che migliorarlo...continueranno a rilassarsi e a divertirsi.

colpa di chi paga un prodotto anche se è scadente:rolleyes:

LukeHack
16-09-2008, 12:01
10 anni nn s dimenticano

sono commosso :cry:

Kr1stianTroy
16-09-2008, 12:05

eh sì....

Toffy89
16-09-2008, 12:49

quoto:cry: :cry:

Ortolino
16-09-2008, 12:53
Tornando un momento a PES 2008, mi potreste dire quanto ha preso sui vari giornali di videogame? GMC, Win Giochi, ecc...e quanto ha preso invece FIFA 08?
Sarei curioso di saperlo.

_MaRcO_
16-09-2008, 12:53
ma dai... alla fine è un gioco:O

nickdc
16-09-2008, 12:57
Tornando un momento a PES 2008, mi potreste dire quanto ha preso sui vari giornali di videogame? GMC, Win Giochi, ecc...e quanto ha preso invece FIFA 08?
Sarei curioso di saperlo.

Tutti voti alti, sopra l'8 per entrambi. Ma ovviamente le recensioni su giornali e siti vari hanno un'attendibilità pari allo 0,01%.

Mastermind06
16-09-2008, 12:58
10 anni nn s dimenticano
In questa frase ci sono parecchi errori concettuali:
1) Non paragonare mai un videogioco con una donna potresti fare brutte esperienze;
2) Dopo 10 anni con una donna non penso di convenga molto investire il tuo tempo libero con lei;
3) In effetti il tempo si ferma, cioè non passa più;
4) Non si può paragonare un bug ad un brufolo;
5) Ho testato, la scatola di pes non puzza, tranne se la si incendia;
6) Il sonno ce l'hanno alla Konami, non certo noi.
:D

Ortolino
16-09-2008, 12:58
Tutti voti alti, sopra l'8 per entrambi. Ma ovviamente le recensioni su giornali e siti vari hanno un'attendibilità pari allo 0,01%.

Infatti.

Toffy89
16-09-2008, 13:03
ma dai... alla fine è un gioco:O

molto alla fine...:asd:

Kr1stianTroy
16-09-2008, 13:09
In questa frase ci sono parecchi errori concettuali:
1) Non paragonare mai un videogioco con una donna potresti fare brutte esperienze;
2) Dopo 10 anni con una donna non penso di convenga molto investire il tuo tempo libero con lei;
3) In effetti il tempo si ferma, cioè non passa più;
4) Non si può paragonare un bug ad un brufolo;
5) Ho testato, la scatola di pes non puzza, tranne se la si incendia;
6) Il sonno ce l'hanno alla Konami, non certo noi.
:D

sì in effetti il buco del dvd è un pò scomodo............:fagiano:
cmq la donna in questione dato ke s kiama pes, dopo 10 anni meritava ancora tutto iol nostro tempo libero.... meritava....

ilregista78
16-09-2008, 13:52
Pes2009 sarà un ottimo titolo, ci scommetto, non sono un vegente, ma il brutto presentimento che avevo lo scorso anno quest' anno non ce l'ho!!!
Credo che non fallirano di nuovo!!!
Se mi sbaglio restano cmq le donne (che paragone che fate ragazzi:D :D ) lì c' è più scelta alte, basse, grasse, magre, bionde, brune ecc........ quì invece o fifa o pes praticamente una cessa l' altra toilette :D :D :D (almeno lo scorso anno)!!! Io torno a vedermi il film porno:rotfl: :rotfl:

nickdc
16-09-2008, 14:06
Pes2009 sarà un ottimo titolo, ci scommetto, non sono un vegente, ma il brutto presentimento che avevo lo scorso anno quest' anno non ce l'ho!!!
Credo che non fallirano di nuovo!!!

http://www.joypad.fr/couv.jpg

Foxlady
16-09-2008, 14:06
llllllllllllllllloooooooolllllll

ilregista78
16-09-2008, 14:33
aaaaahhhaaaaa non siate PESsimisti!!!!:D :D

VIXXX
16-09-2008, 14:49
http://www.joypad.fr/couv.jpg

Chi è il trisavolo di Messi nuovo testimonial ? :asd:

omar8792
16-09-2008, 14:49
http://gamesurf.tiscali.it/news/27202/la-champions-di-pes-in-video.html

:D :D :D :D esce il 15 ottobre :sofico: :sofico: :sofico:

Ortolino
16-09-2008, 15:19
Chi è il trisavolo di Messi nuovo testimonial ? :asd:

No, è Tevez, oppure Bruno Conti. :ciapet:

miciopazzo198x
16-09-2008, 15:22
http://gamesurf.tiscali.it/news/27202/la-champions-di-pes-in-video.html

:D :D :D :D esce il 15 ottobre :sofico: :sofico: :sofico:

17 data ufficiale. Poi, come ogni anno, si troverà un paio di giorni prima in alcuni negozi...

The Swan Song
16-09-2008, 15:27
No, è Tevez, oppure Bruno Conti. :ciapet:

:rotfl:

Ottimi screen comunque :sofico:

mt_iceman
16-09-2008, 15:31

non è il problema peggiore senza dubbio, però è talmente brutto da vedere e così palese che il fatto che quest'anno sia ancora così fa capire quanto ci abbiano lavorato su e soprattutto quello che è lo spunto di innovazione di questo titolo.

ai tempi di WE/PES su ps e ps2 da un anno all'altro c'era un cambiamento, alcune cose a volte non piacevano a seconda dei gusti, anche e soprattutto nelle movenze e animazioni. ma almeno c'erano. quest'anno manco quello?

per me possono anche mettere in commercio un pes2009 che in confronto a quello dell'anno prima ha un online decente e nessun rallentamento. ma sempre un gioco mediocre rimarrebbe. non è dandomi in pasto quello che doveva già essere lo scorso anno, ovvero un gioco non buggato all'inverosimile, che compiono il loro dovere.

tutti79
16-09-2008, 16:28
Pensavo anche io che la prima cosa che avrebbero corretto era la corsa dei giocatori...

Joxer
16-09-2008, 16:47
La prima cosa da correggere è l'online tutto il resto viene molto ma molto dietro.

_MaRcO_
16-09-2008, 17:05
La prima cosa da correggere è l'online tutto il resto viene molto ma molto dietro.

ma per favore; che senso ha avere un gioco esente da lag online che però ha un gameplay penoso?:mbe:

Foxlady
16-09-2008, 17:19
Magari fosse sono l'online il problema:rolleyes:
ma per favore; che senso ha avere un gioco esente da lag online che però ha un gameplay penoso?:mbe:

Joxer
16-09-2008, 17:35

Che senso ha avere un gioco con un gameplay perfetto senza avere una modalità a cui giocarci? Il singleplayer in un titolo sportivo nel 2008/09 ovviamente non ha alcun senso.

[Alex]
16-09-2008, 17:38
la demo quando dovrebbe essere disponibile?

_MaRcO_
16-09-2008, 17:49
Che senso ha avere un gioco con un gameplay perfetto senza avere una modalità a cui giocarci?
cazzate;
le modalità ci sono, esibizione, campionato, coppa, "quella nella quale usi soltanto un giocatore" e la master league
Il singleplayer in un titolo sportivo nel 2008/09 ovviamente non ha alcun senso.
da quale pulpito... questa dove l'hai letta?:asd: fino a qualche anno fa l'online era solo per pochi eppure non è morto nessuno, adesso lo fanno apposta per avere più mercato e quindi poter risparmiare sul gioco!

Ciao

mt_iceman
16-09-2008, 17:50
Che senso ha avere un gioco con un gameplay perfetto senza avere una modalità a cui giocarci? Il singleplayer in un titolo sportivo nel 2008/09 ovviamente non ha alcun senso.

credo sarebbe doveroso da parte di konami cercare di proporre entrambi. in fin dei conti l'online non è mai stato un gran chè, ma una volta c'era il gameplay che si rinnovava e (in teoria) migliorava.
poi, qualche difetto, qualche piccolo bug ci sta. ma quello che ci hanno proposto con pes2008 è una presa per i fondelli totale e indecente.

Kr1stianTroy
16-09-2008, 18:07
xkè stiamo nel 2009 a parlare di bug e di online penosi? e sottolineo penosi cioè online del ca**o

omar8792
16-09-2008, 18:14
;24139884']la demo quando dovrebbe essere disponibile?

non uscirà demo

[Alex]
16-09-2008, 18:15
non uscirà demo

ah no? allora se lo tengono :asd:

ooooooooooooooo
16-09-2008, 18:34
;24140422']ah no? allora se lo tengono :asd:

pes2008
16-09-2008, 18:42
demo o non demo io lo comprero' .

_MaRcO_
16-09-2008, 18:46

partendo dal presupposto che fifa non è per niente male posso sapere cosa ti fa pensare che sarà il miglior acquisto?

CiAo

[Alex]
16-09-2008, 18:46

buona fortuna :asd:

mt_iceman
16-09-2008, 18:47
non uscirà demo

perchè? dove lo hai letto?
è sempre uscita, sarai sorpreso non uscisse quest'anno.

Ortolino
16-09-2008, 18:48

Ovviamente. Dopo però dovrai chaimarti PES 2009...non faresti prima a lasciarlo sullo scaffale? :D
A parte gli scherzi, per me oltre alle correzioni del gameplay dovrebbero (ma ormai non lo faranno più) investire di più nelle licenze, ormai i soldi per comprarle dovrebbero averli. :fagiano:

john18
16-09-2008, 18:48

Dal tuo nick si evince...:asd:

Toffy89
16-09-2008, 18:58

;24140857']buona fortuna :asd:

:asd: :asd:

_MaRcO_
16-09-2008, 18:59
toffy come al solito i tuoi sono post molto espressivi!:sofico:

Joxer
16-09-2008, 18:59
partendo dal presupposto che fifa non è per niente male posso sapere cosa ti fa pensare che sarà il miglior acquisto?

CiAo

Fifa va boicottato a prescindere perchè è un insulto agli utenti pc.

Ortolino
16-09-2008, 19:00
Esattamente come la penso io!

_MaRcO_
16-09-2008, 19:00

:rotfl:
questa è come minimo da nobel... dopo pes 08 hai un bel coraggio a dire certe cose!

Ciao

Ortolino
16-09-2008, 19:02
Bisogna però dire che PES 08 ha comunque una sua dignità, non viene castrato a priori solo per fare una "sorpresa" agli utenti PC. ;)

[Alex]
16-09-2008, 19:05
ma neanche tanto, alla fine con la grafica al massimo è godibile e poi non esiste solo la grafica

Foxlady
16-09-2008, 19:10

ma dai basta con questi slogan propagandistici...:muro:

pes2008
16-09-2008, 19:12
Apparte il nick che non posso cambiare :D Purtroppo fifa non mi da il divertimento e l'immersione che ho con pes giocando con gli amici. Quindi che faccio? prendo fifa 09 che è osceno e scandaloso oppure rimango sul classico riprendendo pes che mi ha fatto divertire per anni? bene o male so gia' a cosa andro' incontro... apparte i bug il 2008 mi è piaciuto ed è 100 volte meglio rispetto all'attuale fifa. ecco perchè ho detto demo o non demo lo prendo... se voglio godermi un altro anno di calcio giocato al pc mi serve pes ;)

Athlon 64 3000+
16-09-2008, 19:16
ma dai basta con questi slogan propagandistici...:muro:

Io di farmi prendere per il culo da quelli delle EA dopo le sparate che hanno fatto non ne ho voglia e di avere una versione inferiore sia come grafica,giocabilità e fisica del pallone non mi va giu e quindi dopo aver riflettuto Fifa09 per PC lo lascierò sugli scaffali.

Kr1stianTroy
16-09-2008, 19:22

tra l'altro gran coraggio scegliere quel nick.....

wls98
16-09-2008, 19:33
Mah, Fifa è migliorato sicuramente, ma la fisica di Pes è unlaltra cosa secondo me...io personalmente non mi stanco mai a giocare a Pes, al contrario di Fifa...i problemi li hanno tutti e due...io vorrei vedere Pes con gli sponsor ufficiali di squadre e resto, passo che consacrerà la morte di Fifa :O

juza1971
16-09-2008, 19:34

quoto..quotino.....quotone!!!!!:D

mamma mia che ciofeca quella specie di gioco..ma come fa la gente a divertirsi con quell'ameba ?

pes 2008 na schifezza? tanti contro ma anche molti pro.....se pes 2008 era orribile.. beh non so come definire schifa09? cesso..forse?;)

Toffy89
toffy come al solito i tuoi sono post molto espressivi!:sofico:

:O :O :O :D :D

Foxlady
Io di farmi prendere per il culo da quelli delle EA dopo le sparate che hanno fatto non ne ho voglia e di avere una versione inferiore sia come grafica,giocabilità e fisica del pallone non mi va giu e quindi dopo aver riflettuto Fifa09 per PC lo lascierò sugli scaffali.

Hai provato il gioco?

Kr1stianTroy
16-09-2008, 19:37
xkè ho speso mille euro d pc qualke mese fa, e nonostante ciò devo rimuginare il fatto d nn avere una merd*sa ps3?????????

nyukem
16-09-2008, 19:59
la demo di fifa è penosa che schifo..l'ultimo fifa che giocai fu fifa 97, ed era messo meglio graficamente.

Ortolino
16-09-2008, 20:01
mamma mia che ciofeca quella specie di gioco..ma come fa la gente a divertirsi con quell'ameba ?
pes 2008 na schifezza? tanti contro ma anche molti pro.....se pes 2008 era orribile.. beh non so come definire schifa09? cesso..forse?;)

E come non quotare?

Mah, Fifa è migliorato sicuramente, ma la fisica di Pes è unlaltra cosa secondo me...io personalmente non mi stanco mai a giocare a Pes, al contrario di Fifa...i problemi li hanno tutti e due...io vorrei vedere Pes con gli sponsor ufficiali di squadre e resto, passo che consacrerà la morte di Fifa :O

Supermegaquotone.

Apparte il nick che non posso cambiare :D Purtroppo fifa non mi da il divertimento e l'immersione che ho con pes giocando con gli amici. Quindi che faccio? prendo fifa 09 che è osceno e scandaloso oppure rimango sul classico riprendendo pes che mi ha fatto divertire per anni? bene o male so gia' a cosa andro' incontro... apparte i bug il 2008 mi è piaciuto ed è 100 volte meglio rispetto all'attuale fifa. ecco perchè ho detto demo o non demo lo prendo... se voglio godermi un altro anno di calcio giocato al pc mi serve pes ;)

Direi che hai espresso il succo del discorso.

john18
16-09-2008, 20:06

Questa volta ti quoto!;)

Athlon 64 3000+
16-09-2008, 20:38
Hai provato il gioco?

Certo,e l'unica cosa positiva che aveva che alcuni difetti cronici dei vari PES non ce li ha ma vedere un pallone grosso come un melone e poi il tiro assistito che nel demo non puoi disattivare mi pare una gran cagata.

nickdc
16-09-2008, 20:52

Per te magari non ha alcun senso. Io al 6 son due anni che ci gioco al 90% in single contro amici e parenti...
Fare un ottimo online senza lag e metterlo su un gioco come pes08, per me ne risulterebbe un gioco comunque schifoso.

Poi mettici la master e le varie competizioni...

miciopazzo198x
17-09-2008, 00:51
Scusate se parlo di FIFA ma volevo dire una cosa:

1. Se avete un adattatore per pad PS2 e FIFA vi da dei problemi, installate i driver. Io l'ho fatto e son spariti i problemi.

2. Ho riprovato la demo e a 1600x1200 dettaglio alto o medio, in effetti non è fluido.

L'ho riprovato perchè mi son detto: bhe, anche se è pessimo non sarebbe male per giocare online dove si gioca alla pari tutti con lo stesso gioco e gli stessi difetti (qualora PES deludesse nuovamente). Però anche questo non è ottimizzato benissimo...

Fine OT. :D

Joxer
17-09-2008, 07:26
;24141215']ma neanche tanto, alla fine con la grafica al massimo è godibile e poi non esiste solo la grafica

Infatti anche il gameplay non ha nulla a che vedere con la versione console non solo la grafica.

Per te magari non ha alcun senso. Io al 6 son due anni che ci gioco al 90% in single contro amici e parenti...

C'è chi ha un approccio da casual gamer e chi da hardcore gamer anche per questo esiste ancora il singleplayer. Certo giocando con amici e parenti non si migliora e il livello delle partite resta basso. Tutta altra cosa è giocare contro un tedesco con rating alto e centinaia di partite online di esperienza.

nickdc
17-09-2008, 07:40
C'è chi ha un approccio da casual gamer e chi da hardcore gamer anche per questo esiste ancora il singleplayer. Certo giocando con amici e parenti non si migliora e il livello delle partite resta basso. Tutta altra cosa è giocare contro un tedesco con rating alto e centinaia di partite online di esperienza.

Giocare con cugini e parenti non sottointende giocare con polli e scarsoni, giochiamo tutti a pes dai primi capitoli su psx...abbiamo quasi tutti un livello di gioco abbastanza alto e il livello delle partite non resta basso, stai tranquillo. Poi se invece di giocare e divertirti, il tuo scopo è quello di scalare il rating è un altro dicorso.

pupgna
17-09-2008, 08:23
pes 09, pre order fatto, i miei 22.90 euro li ho spesi

mi disiscrivo....mi date sui nervi! :D

(sto scherzando, ma scrivete troppo e mi arrivan qualcosa come 15-20 mail al giorno solo da qui)

Foxlady
17-09-2008, 09:04
pes 09, pre order fatto, i miei 22.90 euro li ho spesi

mi disiscrivo....mi date sui nervi! :D

(sto scherzando, ma scrivete troppo e mi arrivan qualcosa come 15-20 mail al giorno solo da qui)

Elimina l'invio delle mail (mai usato, non lo sopporto:asd:).

Foxlady
17-09-2008, 09:06

Ma che discorso è?:rolleyes:
Cosa c'entra l'approccio al gioco?
Quindi gli hardcore gamers giocano online e i casual offline?:rotfl:
Lo scopo primario di un videogioco è divertirsi, non battere online gente nei primi posti della classifica.

Joxer
17-09-2008, 09:07
Giocare con cugini e parenti non sottointende giocare con polli e scarsoni, giochiamo tutti a pes dai primi capitoli su psx...abbiamo quasi tutti un livello di gioco abbastanza alto e il livello delle partite non resta basso, stai tranquillo. Poi se invece di giocare e divertirti, il tuo scopo è quello di scalare il rating è un altro dicorso.

A me del rating non importa nulla. Quello che voglio dire è che giocando online sicuramente ci saranno molti avversari più forti dei parenti/amici e inoltre, si impara di più giocando contro una miriade di avversari con abilità e formazioni diverse piuttosto che sfidando sempre le stesse persone.

Ma che discorso è?:rolleyes:
Cosa c'entra l'approccio al gioco?
Quindi gli hardcore gamers giocano online e i casual offline?:rotfl:
Lo scopo primario di un videogioco è divertirsi, non battere online gente nei primi posti della classifica.

Io a PES non mi diverto se non provo a migliorarmi e di certo non lo posso fare giocando contro l'IA o contro un ristretto gruppo di persone.

Poi ognuno è libero di divertirsi vincendo coppe contro l'IA o giocando occasionalmente con gli amici. Semplicemente è un modo diverso di usare il gioco.

wls98
17-09-2008, 10:17
Mah, mi sbaglierò, ma alla fine penso che PES 2009 lo compreranno tutti, compresi i critici...:D ....

Foxlady
17-09-2008, 10:19
Io a PES non mi diverto se non provo a migliorarmi e di certo non lo posso fare giocando contro l'IA o contro un ristretto gruppo di persone.

Poi ognuno è libero di divertirsi vincendo coppe contro l'IA o giocando occasionalmente con gli amici. Semplicemente è un modo diverso di usare il gioco.

Non rigirare la pizza, hai fatto un discorso più ampio chiamando in causa hardcore gamers e soft che non c'entra nulla...

mt_iceman
17-09-2008, 10:19
Mah, mi sbaglierò, ma alla fine penso che PES 2009 lo compreranno tutti, compresi i critici...:D ....

premetto che non ho giocato alla demo di fifa per il pc, ma a sentire le voci non è un gran chè. quindi credo che si, salvo sconvolgimenti, su pc se propio si vuole un gioco di calcio, pes rimane scelta obbligata. su console il discorso è diverso. fifa è un gran gioco e se alla konami non tirano fuori un bel prodotto, quest'anno i soldi di molti non li vedranno.

wls98
17-09-2008, 10:23
premetto che non ho giocato alla demo di fifa per il pc, ma a sentire le voci non è un gran chè. quindi credo che si, salvo sconvolgimenti, su pc se propio si vuole un gioco di calcio, pes rimane scelta obbligata. su console il discorso è diverso. fifa è un gran gioco e se alla konami non tirano fuori un bel prodotto, quest'anno i soldi di molti non li vedranno.

beh io parlo per mia esperienza e avendo un pc, scelgo pes 2009, su console il discorso potrebbe essere diverso e dico POTREBBE, attenzione alle sorprese...:)

cassanata
17-09-2008, 10:35
I movimenti di fifa 2009 anche per pc e 10 volte superiore a pes, per non parlare dell'inpatto fisico tra giocatori e cosa molto bella sono i filtranti sia bassi che alti, l'audio poi e sempre stato superiore di gran lunga, speriamo in pes 2009 :)

Ortolino
17-09-2008, 11:00
I movimenti di fifa 2009 anche per pc e 10 volte superiore a pes, per non parlare dell'inpatto fisico tra giocatori e cosa molto bella sono i filtranti sia bassi che alti, l'audio poi e sempre stato superiore di gran lunga, speriamo in pes 2009 :)

A Cassà... che ti sei fumato stamattina? :ciapet:
L'audio è sicuramente meglio, ma il resto...

wls98
17-09-2008, 11:05

E cmq :) sn due giochi molto diversi, PES vuol dire MASTERLEAGUE, io non ho mai fatto un campionato o un a coppa con pes, solo e sempre masterleague, adeguare la formazione in base agli acquisti che fai, sfruttandone le abilità speciali, giocatori sulla carta più forti, ma che in un determinato ruolo rendono meno, di uno più scarso, e hanno forma fisica scadente per più partite, scoprire giovani talenti, come Bradley, mediano statuniteste acquistato adesso dal Borussia, Pes lo aveva nel database gia nel 2005, a 17 anni, come Nasri per esempio, o Menez, Kalou con valori verosimili riscontrati negli anni, al contrario di Fifa i cui valori sono molto, ma molto discutibili, io da sempre definisco Fifa più immediato, è sicuramente il primo gioco di calcio che la maggior parte abbia mai fatto, immedito e anche spettacolare grazie alle licenze ufficiali che gli danno l'area di essere in un palcoscenico importante, ma Pes, SECONDO ME, è il massimo che si possa desiderare in quanto a simulazione, è meno immediato, richiede più impegno, più che un gioco è un'avventura....e cmq staremo a discutere su queste cose mesi e mesi senza trovare un punto di incontro

Joxer
17-09-2008, 11:11
Non rigirare la pizza, hai fatto un discorso più ampio chiamando in causa hardcore gamers e soft che non c'entra nulla...

C'entra c'entra. Un hardcore gamer cerca di migliorarsi sempre e di diventare più competitivo. Un casual gamer si accontenta di battere l'IA e di giocare occasionalmente con gli amici.

Mastermind06
17-09-2008, 11:37
:rolleyes:

Mastermind06
17-09-2008, 11:38
Purtroppo o rimaniamo con pes6 oppure ci aggiorniamo perchè su pc non c'è alternativa.

john18
17-09-2008, 11:38
C'entra c'entra. Un hardcore gamer cerca di migliorarsi sempre e di diventare più competitivo. Un casual gamer si accontenta di battere l'IA e di giocare occasionalmente con gli amici.

Mi sembri leggermente confuso...:stordita: Gli hardcore gamer li puoi trovare anche tra i tuoi amici.Mica tra gli amici e i parenti c'è un limite massimo di bravura...O si?:stordita:

Franco_Baresi
17-09-2008, 11:42

Non condivido il tuo parere, tra le altre cose come li chiami tu gli hardcore gamers non li trovi mica on line ma nei tornei offline.......
Ps se vuoi migliorarti mi trovi la sera nick FRANCO_BARESI :D

Foxlady
17-09-2008, 11:48

Un hardcore gamers può migliorarsi anche giocando contro amici di pari livello ;)

cassanata
17-09-2008, 11:51
A Cassà... che ti sei fumato stamattina? :ciapet:
L'audio è sicuramente meglio, ma il resto...

Non mi sono fumato nulla, sto semplicemente giocando alla demo e non ci vuole tanto per vedere i bei movimenti che ha fifa 2009, vedo certe chicche nei movimenti che non ho visto mai fare a pes, ad esempio i portieri si muovono bene, molto bella la capriola dopo una caduta per una parata, su un cross ravvicinato ho visto il difensore girarsi durande il salto per non essere colpito sul volto tutto in modo fluido e spettacolare, il campio di direzione e molto piu credibile, girarsi di 360 gradi non si fa come se niente fosse.
Guardate meglio il gioco nei suoi particolari ;)
Il gioco nonostante abbia delle belle cose lo vedo ancora un po castrato, meglio la liberta di campo che si ha in pes 2009

john18
17-09-2008, 11:56
Non mi sono fumato nulla, sto semplicemente giocando alla demo e non ci vuole tanto per vedere i bei movimenti che ha fifa 2009, vedo certe chicche nei movimenti che non ho visto mai fare a pes, ad esempio i portieri si muovono bene, molto bella la capriola dopo una caduta per una parata, su un cross ravvicinato ho visto il difensore girarsi durande il salto per non essere colpito sul volto tutto in modo fluido e spettacolare, il campio di direzione e molto piu credibile, girarsi di 360 gradi non si fa come se niente fosse.
Guardate meglio il gioco nei suoi particolari ;)
Il gioco nonostante abbia delle belle cose lo vedo ancora un po castrato, meglio la liberta di campo che si ha in pes 2009

L'hai provato in anteprima?:asd:

cassanata
17-09-2008, 12:06
Volevo dire pes 2008 :doh: :D

Joxer
17-09-2008, 12:30
Ps se vuoi migliorarti mi trovi la sera nick FRANCO_BARESI :D

Non gioco più a PES2008 a causa dell'impossibilità di aggiornare le rose online.

Mi sembri leggermente confuso...:stordita: Gli hardcore gamer li puoi trovare anche tra i tuoi amici.Mica tra gli amici e i parenti c'è un limite massimo di bravura...O si?:stordita:

Indipendentemente dal livello di abilità degli amici online si trovereranno comunque molte persone più brave e solo giocando contro gente più forte si migliora secondo me.
Senza contare che è molto importante anche la varietà degli avversari in quanto si affrontano ogni volta stili di gioco e tattiche diverse. Il sapersi adattare ad un avversario totalmente sconosciuto è un altro indice di bravura.

cassanata
17-09-2008, 12:36
Non gioco più a PES2008 a causa dell'impossibilità di aggiornare le rose online.

Indipendentemente dal livello di abilità degli amici online si trovereranno comunque molte persone più brave e solo giocando contro gente più forti si migliora secondo me.
Senza contare che conta molto anche la varietà degli avversari in quanto si affrontano ogni volta stili di gioco e tattiche diverse. Il sapersi adattare ad un avversario totalmente sconosciuto è un altro indice di bravura.

quoto

miciopazzo198x
17-09-2008, 12:49
Immagino che abbiate già postato i 4 nuovi video :O ....

http://www.winningelevenblog.com/news/4-new-pes-2009-videos/

cassanata
17-09-2008, 12:59
Non mi sembra male guardando questi video, che sia diverso e migliore si vede per me :)

miciopazzo198x
17-09-2008, 13:00
Già il fatto di essere più lento è un pregio... che OO vogliamo la demo :cry:

_MaRcO_
17-09-2008, 13:00
Immagino che abbiate già postato i 4 nuovi video :O ....

telecronaca in inglese messa apposta per non far capire le frasi dementi:asd:

Foxlady
17-09-2008, 13:01
Mi aspettavo peggio...

miciopazzo198x
17-09-2008, 13:03
Mi aspettavo peggio...

??

nickdc
17-09-2008, 13:06
A me del rating non importa nulla. Quello che voglio dire è che giocando online sicuramente ci saranno molti avversari più forti dei parenti/amici e inoltre, si impara di più giocando contro una miriade di avversari con abilità e formazioni diverse piuttosto che sfidando sempre le stesse persone.

Veramente io dopo 3 anni di PES online (1 col 5 e 2 col 6) ho trovato al 90% niubbi che non sanno fare una minchia e che barano o si credono di prendere per il culo mentre si gioca. Di gente che sa davvero giocare le conto sulle dita di una mano.

E poi non capisco ancora perchè secondo te online si può trovare gente forte e "amici e parenti" invece devono essere per forza delle pippe. Guarda che la gente che trovi online anch'essa è "parente o amico" di qualcuno eh :doh:

_MaRcO_
17-09-2008, 13:07
Mi aspettavo peggio...

anche io, però i giocatori hanno delle movenze un po' legnose:fagiano:

Ortolino
17-09-2008, 13:08
Non mi sembra male guardando questi video, che sia diverso e migliore si vede per me :)

A me invece non sembra che cambi molto, per quel che può contare un video...
e poi c'è scritto PS3...

Foxlady
17-09-2008, 13:12
??
:mbe:
anche io, però i giocatori hanno delle movenze un po' legnose:fagiano:

Eh si :asd:

Joxer
17-09-2008, 13:18
Veramente io dopo 3 anni di PES online (1 col 5 e 2 col 6) ho trovato al 90% niubbi che non sanno fare una minchia e che barano o si credono di prendere per il culo mentre si gioca. Di gente che sa davvero giocare le conto sulle dita di una mano.

E poi non capisco ancora perchè secondo te online si può trovare gente forte e "amici e parenti" invece devono essere per forza delle pippe. Guarda che la gente che trovi online anch'essa è "parente o amico" di qualcuno eh :doh:

E' questione di probabilità. I parenti/amici con cui giocare a pes si contano sulle dita di una mano mentre online c'è una quantità di avversari infinitamente superiore. Inoltre la cosa principale è la varietà. Se ti alleni sempre con gli stessi avversari non migliori.

Pippox
17-09-2008, 13:18

e aggiungi pure che il gioco on line, non ha mai rispecchiato i vari valori..
nel 5 vinceva chi hostava, nel 6 c'era un ritardo nei comandi impensabile per un gioco come pes, nel 2008 l'online con il 70 per cento dei miei sfidanti andava alla grande (chi andava a 60 fps, con buona connessione) ma cmq non si poteva (e aggiungo NON SI POTRà, toglietevelo dalla testa) paragonare ad una partita off line.
Ve lo dico dall'anno scorso, finchè non ci saranno server esterni A PAGAMENTO, non ci potrà MAI essere un online decente.. quanto meno per noi poveri italiani, è una questione fisica delle nostre linee...

PS se pes2009 avesse la possibilità di server esterni, già sarebbe stato annunciato..perchè sarebbe una novità colossale, che rivoluzionerebbe il gioco online di pes che ad oggi, non abbiamo mai visto

ooooooooooooooo
17-09-2008, 13:22
l'impatto della palla con la rete è fico :D e non solo quello:D

Joxer
Ma quale fisica delle linee è solo la konami. E' pieno di fps complessi con ping sotto i 100ms.

miciopazzo198x
E' questione di probabilità. I parenti/amici con cui giocare a pes si contano sulle dita di una mano mentre online c'è una quantità di avversari infinitamente superiore. Inoltre la cosa principale è la varietà. Se ti alleni sempre con gli stessi avversari non migliori.

Devo quotare. Se ti alleni sempre con le stesse persone, tu ti adatti a loro e loro a te.

Foxlady
17-09-2008, 13:23
nel 5 vinceva chi hostava, nel 6 c'era un ritardo nei comandi impensabile per un gioco come pes, nel 2008 l'online con il 70 per cento dei miei sfidanti andava alla grande (chi andava a 60 fps, con buona connessione) ma cmq non si poteva (e aggiungo NON SI POTRà, toglietevelo dalla testa) paragonare ad una partita off line.
Ve lo dico dall'anno scorso, finchè non ci saranno server esterni A PAGAMENTO, non ci potrà MAI essere un online decente.. quanto meno per noi poveri italiani, è una questione fisica delle nostre linee...

PS se pes2009 avesse la possibilità di server esterni, già sarebbe stato annunciato..perchè sarebbe una novità colossale, che rivoluzionerebbe il gioco online di pes che ad oggi, non abbiamo mai visto

Ciao caro:O
In pes6 solo te avevi ritardo ai comandi:asd:

miciopazzo198x
17-09-2008, 13:23

Quoto anche questo :asd:

Pippox
17-09-2008, 13:25
Ma quale fisica delle linee è solo la konami. E' pieno di fps complessi con ping sotto i 100ms.

..... difatti.. gli fps.... si giocano su server esterni... non certo IP to IP..
la konami ha fatto un gioco ip to ip fatto esclusivamente ad uso e consumo dei giapponesi, che hanno le migliori linee esistenti al Mondo (fonte tom's hardware)

Pippox
17-09-2008, 13:26

ancora con sta storia... io e altri 10.000 persone circa:D

Foxlady
17-09-2008, 13:27
ancora con sta storia... io e altri 10.000 persone circa:D

Del forum solo te:asd:

_MaRcO_
17-09-2008, 13:29
cos'è è sta storia del ritardo dei comandi?:mbe:

Franco_Baresi
17-09-2008, 13:31

magari non aveva attaccato bene il pad asd

cassanata
17-09-2008, 13:33
Cmq i movimenti rimangono ancora troppo legnosi, a mio avviso nel girarsi sono troppo veloci, il cambio di direzione non mi convince ancora, la palla rimane troppo incollata al terreno, i tiri bassi vengono potenti, ho visto un tiro alto la palla sembrava andare al rallentatore, troppo facile fare passaggi di prima.

_MaRcO_
17-09-2008, 13:33
magari non aveva attaccato bene il pad asd

lol anche se mi sembra impossibile! :D

Foxlady
17-09-2008, 13:37

Dicasi LAG

Pippox
17-09-2008, 13:40
vabbe, come parlare di freddo ai norvegesi
(ma che cazzo di paragone è?:fagiano: )

vi saluto :cool:

Foxlady
17-09-2008, 13:43
vabbe, come parlare di freddo ai norvegesi
(ma che cazzo di paragone è?:fagiano: )

vi saluto :cool:
:blah:

E' la verità :D

nickdc
17-09-2008, 13:46
Senza contare che è molto importante anche la varietà degli avversari in quanto si affrontano ogni volta stili di gioco e tattiche diverse. Il sapersi adattare ad un avversario totalmente sconosciuto è un altro indice di bravura.
Se ci metti che online il 90% delle partite sono influenzate da lag, ti adatti alle nuove tattiche dell'avversario in maniera davvero pazzesca.

LukeHack
17-09-2008, 13:48

col launcher che simula l'host si può gia giocare a pes2008 da paura ;)
sicuramente lo faranno anche per il 2009 ;)

nickdc

Beh non mi pare che francesi, tedeschi e polacchi giochino a pes senza lag.
E poi gli altri giochi online perchè vanno bene?

ilregista78
Vi sento un pò rassegnati al fatto che pes2009 non sarà all' altezza, e girando nei vecchi forum, vedo che si diceva la stessa cosa di pes6 prima dell' uscita:

1) è totalmente uguale al 5
2)altro che evolution involution!!!
3)non lo comprerò mai
4)lasciatelo sugli scaffali e giochiamo al 5 iiiioooouuuuu!!!
5)come il 5 non ne usciranno più!!!!
6)online penosooooo!!!!
ect... ect.... ect....

Adesso pes6 è "il" gioco di calcio, e tanti lo giocano da 2 anni!!!!
Quello che voglio dire e che le sensazioni disfattiste ci sono sempre state prima dell' uscita di un titolo, sia da parte nostra che delle riviste (belle alcune, scrivono certe minc......) e quindi l' esperienza deve insegnare che non basta guardare un video per giudicare tutto (anche se queste diatribe sono il sale dei forum) ma attendere perlomeno la demo!!!
Pes2008 si è rivelato tuttavia mooltooo al di sotto delle aspettative, e quindi siamo rimasti come scottati e quindi ora siamo sulla difensiva e non ci illudiamo perchè non vogliamo scottarci ancora!!!!
Diciamo che sarà una cagata con basi e controprove deboli così se sarà bello saremo tutti contenti, se sarà brutto, noi lo dicevamo e quindi non rimarremo delusi come lo scorso anno!!!
La konami in pes2009 deve migliorare/recuperare solo una cosa, non il gameplay, non l' online, ma la fiducia di noi pesgamer tradita lo scorso anno!!!!

nickdc
17-09-2008, 13:51
Del forum solo te:asd:

Il ritardo nei comandi lo si aveva quando si beccava l'avversario che laggava, ma solo nel tempo in cui hostava lui. Ma diciamo che c'erano vari tipi di lag, a volte ritardo nei comandi, altre volte scatti ogni 3 secondi, altre volte ancora col teletrasporto ecc...
L'altro tempo però andava bene, come se si giocasse offline.

nickdc
17-09-2008, 13:52
Vi sento un pò rassegnati al fatto che pes2009 non sarà all' altezza, e girando nei vecchi forum, vedo che si diceva la stessa cosa di pes6 prima dell' uscita:

3)non lo comprerò mai
6)online penosooooo!!!!
ect... ect.... ect....

Adesso pes6 è "il" gioco di calcio, e tanti lo giocano da 2 anni!!!!

Il nocciolo della questione è che pes6 aveva come base pes5 che era comunque un signor gioco. Pes2009 ha come base il 2008 che è sicuramente una cagata.

ghimmy
17-09-2008, 13:56

3)non lo comprerò mai
6)online penosooooo!!!!
ect... ect.... ect....

Uguale al 5? Ma dove? :muro:

Il nocciolo della questione è che pes6 aveva come base pes5 che era comunque un signor gioco. Pes2009 ha come base il 2008 che è sicuramente una cagata.

E' quello il problema.

ilregista78
17-09-2008, 13:59

Si ma quello che volevo dire è che le lamentele c' erano anche allora, e altrettanto feroci, anche i primi passi di pes6 sono stati difficili e criticati, è nella nostra natura!!!!
Magari frà tre anni i discorsi su, non dico pes2008, ma pes2009 saranno diversi e portati a ricordare un giocone, e chi può dirlo???

Foxlady
17-09-2008, 13:59
Il ritardo nei comandi lo si aveva quando si beccava l'avversario che laggava, ma solo nel tempo in cui hostava lui. Ma diciamo che c'erano vari tipi di lag, a volte ritardo nei comandi, altre volte scatti ogni 3 secondi, altre volte ancora col teletrasporto ecc...
L'altro tempo però andava bene, come se si giocasse offline.
Concordo, però è diverso dire che era impossibile giocare per il lag.

_MaRcO_
17-09-2008, 14:00
E' quello il problema.
ti do ragione ma non si poteva pretendere molto, è così nel 95% dei casi!:)

CiAo

Pippox
17-09-2008, 14:13
Se ci metti che online il 90% delle partite sono influenzate da lag, ti adatti alle nuove tattiche dell'avversario in maniera davvero pazzesca.
:D :D
col launcher che simula l'host si può gia giocare a pes2008 da paura ;)
sicuramente lo faranno anche per il 2009 ;)
dai luke, ho frequentato un po il launcher... una massa di bimbi.. ed ho preferito di gran lunga esl..
Beh non mi pare che francesi, tedeschi e polacchi giochino a pes senza lag.
E poi gli altri giochi online perchè vanno bene?
gli altri giochi online hanno dei SERVER... sai quando fai competizioni internazionali cosa succede? tenti di annullare il gap.. una sfida tra italiani e svedesi per dire.. si fa in un server tedesco.. proprio per evitare vantaggi ad un team..
quando giochi a pes sai che succede? c'è un server "fittizzio" della konami che interlaccia la partita tra te e l'avversario.. ma sempre di ip to ip si tratta (buono solo per giocare a burraco/dama/scacchi/campominato)
come darti torto... pes5, l'unico gioco di calcio dove un mancino se tirava di sinistro tirava una ciofeca..
poi è arrivato il mitico e inarrivabile (secondo voi eh) pes 6 dove adriano tirava di destro da centrocampo e spaccava la porta:muro: :muro:
poi arrivò pes2008 dove oltre ai già famosi giocatori ambodestri, prendevano palla, corrono + veloci degli avversari senza palla.. per buttarli a terra ci vuole una spranga (perchè anche con una scivolata sullo stinco si rialzano e camminano stile scuola cattolica..), ed entrano dentro la porta con tutto il portiere... ma se vogliono possono tirare in porta col cross manuale (lamerissimo, usato in continuazione) tanto segnano uguale.. perchè i portieri non intervengono pensando sia un cross:muro: :muro:

ecco perchè ho smesso col 2008.. passi avanti enormi a livello grafico e perchè no, anche di gioco.. ma segnare da 40 metri con un cross dritto dritto proprio mi ero stufato.... gioco Lamer del secolo

Pippox
17-09-2008, 14:16
dimenticavo: PES a livello simulativo stava diventando un qualcosa di perfetto..
alla konamy hanno pensato: ma dai.. e tutto il mercato dei bimbi min*** a cui piace fifa come lo prendiamo? facciamo i super sayan calciatori...:D

nickdc
17-09-2008, 14:17
ma se vogliono possono tirare in porta col cross manuale (lamerissimo, usato in continuazione) tanto segnano uguale.. perchè i portieri non intervengono pensando sia un cross:muro: :muro:

ecco perchè ho smesso col 2008.. passi avanti enormi a livello grafico e perchè no, anche di gioco.. ma segnare da 40 metri con un cross dritto dritto proprio mi ero stufato.... gioco Lamer del secolo

ROTFL questa mi è nuova :D

:dissident:
17-09-2008, 14:20
Cmq i movimenti rimangono ancora troppo legnosi, a mio avviso nel girarsi sono troppo veloci, il cambio di direzione non mi convince ancora, la palla rimane troppo incollata al terreno, i tiri bassi vengono potenti, ho visto un tiro alto la palla sembrava andare al rallentatore, troppo facile fare passaggi di prima.

Concordo, e questo rende le partite un po' meno realistiche: nel calcio c'è un gran numero di giocate personali per saltare l'uomo ed andare in superiorità numerica che in PES semplicemente non sei portato a tentare perché la palla fila come una biglia anche di prima, anche quando fai passaggi alle tue spalle

Inoltre la difesa mi pare ancora parecchio allo sbando

cassanata
17-09-2008, 14:21
cliccate (http://ps3.ign.com/dor/objects/14261714/pes-2009-pro-evolution-soccer/videos/proevo2009_gc0821demo_082108.html) e giudicate

_MaRcO_
17-09-2008, 14:21
dimenticavo: PES a livello simulativo stava diventando un qualcosa di perfetto..
alla konamy hanno pensato: ma dai.. e tutto il mercato dei bimbi min*** a cui piace fifa come lo prendiamo? facciamo i super sayan calciatori...:D
lol, i bimbi (da te così definiti) almeno qua da me sono passati tutti a pes da almeno 2-3 anni!
konami con la I!:D

CiAo

Pippox
17-09-2008, 14:22
ROTFL questa mi è nuova :D
stasera ti posto i video se vuoi...:) la cosa grave è che funzionano anche off line.. con conseguenti incazzature dei miei amici che non avevano come fermare questo tipo di goal:D

Pippox
17-09-2008, 14:33
cliccate (http://ps3.ign.com/dor/objects/14261714/pes-2009-pro-evolution-soccer/videos/proevo2009_gc0821demo_082108.html) e giudicate

la cosa che risalta subito agli occhi è il controllo palla... sembra leggermente + difficoltoso (quando i giocatori corrono almeno)
per il resto è pes2008 identico, e a me può anche stare + che bene, ma devono togliermi i bug del 2008:D

edit: e i portieri sembrano peggiorati ulteriormente -.-

pes2008
17-09-2008, 14:41
parer mio dal video sembra bellissimo.. non vedo l'ora.

_MaRcO_
17-09-2008, 14:44
la cosa che risalta subito agli occhi è il controllo palla... sembra leggermente + difficoltoso (quando i giocatori corrono almeno)
per il resto è pes2008 identico, e a me può anche stare + che bene, ma devono togliermi i bug del 2008:D

edit: e i portieri sembrano peggiorati ulteriormente -.-

e mica poco...:doh:

Mastermind06
17-09-2008, 14:53
Dai nuovi video si nota soprattutto la velocità nettamente ridotta rispetto al 2008. Nuove movenze, la migliore rappresentazione a livello di poligoni dei giocatori e mi pare di aver notato anche qualche filtro attivo, ad esempio nei replay per le ammonizioni ecc, si nota l'offuscamento del campo ed il rilievo del giocatore.
Per il resto solite cose viste fin'ora, sta solo aspettare demo e gioco per vedere come rende di persona e per favore smettiamo di fare paragoni con Fifa09 per pc perchè è davvero fuori luogo data la differenza abissale tra i due titoli, se volete fare un favore a tutti e a chi si iscriverà al topic prossimamente fatela basandovi sulle versioni console in modo da non confondere le idee ancora di più.