View Full Version : Aspettando Pes 2009 [Thread Ufficiale]
jack lende
08-10-2008, 14:36
Ecco un video con la nuova telecronaca di Pierluigi Pardo e Josè Altafini
clicca (http://www.youtube.com/swf/l.swf?swf=http%3A//s.ytimg.com/yt/swf/cps-vfl58397.swf&video_id=q_dlTd5jyQE&rel=1&eurl=http%3A//pesol.forumcommunity.net/%3Ft%3D20303578%26st%3D645&iurl=http%3A//i2.ytimg.com/vi/q_dlTd5jyQE/default.jpg&t=OEgsToPDskIyXKmBnm_H-PKU091xdMA2&use_get_video_info=1&load_modules=1&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&hl=it&border=1)
mi sembra sciapetta e i nomi dei giocatori li dice ogni morto di papa.
Caressa non si batte
Sembra un po' migliore della demo...
se imposti lo 16:9 con telecamera lontana
il gioco risulta lento anche in questo caso
stra quoto
carmepol
08-10-2008, 16:24
ragazzi mi aiutate??come posso mettere la risoluzione del portatile 1280x800 che nel settings non è presente??
Ecco un video con la nuova telecronaca di Pierluigi Pardo e Josè Altafini
clicca (http://www.youtube.com/swf/l.swf?swf=http%3A//s.ytimg.com/yt/swf/cps-vfl58397.swf&video_id=q_dlTd5jyQE&rel=1&eurl=http%3A//pesol.forumcommunity.net/%3Ft%3D20303578%26st%3D645&iurl=http%3A//i2.ytimg.com/vi/q_dlTd5jyQE/default.jpg&t=OEgsToPDskIyXKmBnm_H-PKU091xdMA2&use_get_video_info=1&load_modules=1&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&hl=it&border=1)
mi sembra sciapetta e i nomi dei giocatori li dice ogni morto di papa.
Caressa non si batte
sono sicuro che non puo' essere quello il commento, evidentemente ci saranno dei problemi audio in quella partita, anche la telecronaca piu' scarsa del mondo sarebbe migliore di quel video, potrebbero essere anche denunciati x un commento cosi' scarno, quindi non la considererei attendibile
se parli di fifa per pc a me personalmente la demo mi ha fatto schifo
ti autorizziamo a togliere personalmente e a mettere a noi fa schifo:D x pc e' indecente, ma solo x pc:asd:
Qui un buon tutorial sulle finte:
http://it.youtube.com/watch?v=dlCAkLBShE0
nervoteso
08-10-2008, 18:43
Spero che non siano già stati trattati questi 2 argomenti:
1- qualcuno ha idea per selezionare il portiere???
perchè di solito bastava mettere selez.giocatore ON nel menu dove si sceglie quale squadra usare e in campo premere L1 mentre si tiene premuto il tasto per far uscire il portiere... in sto pes quella voce nel menù ora è riferita al fatto di poter scegliere o meno quali giocatori usare prima della partita..
sperò sia una mancanza della demo in caso...
2- altra cosa che però mi sa che rimarrà una mia idea.. il fatto di poter mettere "non assistito" mi sembra una buona cosa, sarebbe geniale però poter cambiare giocatore tra quelli che non hanno la palla... mi spiego meglio è utile solo nel fare l'1-2 per com'è stato pensato..
ho un giocatore la passo e rimango a controllare quello senza palla che però se non segue subito l'azione alla fine è un pò inutile per costruire altri tipi di azioni a meno che non ce la si rifà passare in seguito ma ha poco senso perchè il giocatore che ha effettuato il passaggio sarà sempre più arretrato di quello in possesso palla (escluso l'1-2 veloce), sarebbe innovativo poter cambiare tra i giocatori senza palla e proporsi sulle fasce o con l'attaccante che ci pare posizionato meglio :D
la tua osservazione mi sembra piuttosto arguta, anche se sarebbe un po' difficile da attuare, perchè alla fine dovresti premere un bel po' di tasti diversi per fare tutto ciò, comunque sì,sarebbe piuttosot fico. io trovo già fica la possibilità di fare gli 1-2 in quel modo.
ti autorizziamo a togliere personalmente e a mettere a noi fa schifo:D x pc e' indecente, ma solo x pc:asd:
:O :O :cool:
jokervero
08-10-2008, 19:17
Ma qualcuno sa se il multi di pes sarà ibrido tra piattaforme ?
ragazzi pes2009 come sta messo con le license? ci sono quelle del napoli? le faccie dei giocatori sono le originali o inventate (almeno di quelli importanti dico...lavezzi,hamsik,santacroce,ecc...)?
quando esce il gioco? si sa niente dell'online? sarà l'anno buono o laggerà di bestia come l'anno scorso?
miciopazzo198x
08-10-2008, 19:29
Esce tra una settimana. Per l'online non si sa.
miciopazzo198x
08-10-2008, 19:30
Ma qualcuno sa se il multi di pes sarà ibrido tra piattaforme ?
Credo proprio di no!
Credo proprio di no!
Può darsi che ci sia un multipiattaforma con PS2 o PS3?
miciopazzo198x
08-10-2008, 19:39
Può darsi che ci sia un multipiattaforma con PS2 o PS3?
Non credo proprio :mbe:
jokervero
08-10-2008, 19:45
Non credo proprio :mbe:
In PES6 fu fatto ;)
ma nell'amikevole,quando 1 sceglie di usare solamente 1 giocatore,non c'è un tasto del joistick x kiamarsi la palla?
graficamente mi sembra meglio della demo... pure i movimenti sono diversi... non so se è una mia impressione.. staremo a vedere.. la telecronaca sicuramente voce rinnovata ma effettivamente non era il massimo.. forse hanno modificato i settaggi limitandola..
cassanata
08-10-2008, 20:31
Con amici gioco sempre la coppa Konami dove la squadra che non si è scelto la si comanda in due ma in Pes 2008 hanno fatto la cavolata che la squadra esterna non si può utilazzare.
Spero che in Pes 2009 non sia così qualunque competizione sia.
miciopazzo198x
08-10-2008, 20:56
In PES6 fu fatto ;)
Si ma nel frattempo è uscito un altro PES e un'altra console :read:
Certo, non c'è certezza finchè non abbiamo il gioco in mano... ma credo proprio di no.
Ormai le console hanno i loro server... l'online su PS2 era un esperimento più che un vero servizio. Su PS3 e XBOX e' un servizio vero e proprio che talvolta motiva l'acquisto di un gioco al posto di un altro.
OK, ho fatto una quindicina di partita e devo dire che a me piace.
Finalmente il gioco è più lento e quindi ragionato. Erano 2 anni che non giocavo più a Pes dopo il flipper di pes06 e lo scempio di pes 2008......... :muro:
Comunque tornando a questo e non avendo potuto leggere tutto il topic, chiedo a voi lumi.
-Una delle cose che più odio in questo gioco è la selezione del giocatore.
Ora nelle vecchie versione anche mettendo il modalità "Manuale" il gioco comunque ti cambiava i giocatore (più lentamente ma te li cambiava). Cosa che non sopportavo.
Mentre qui questa modalità non c'è più. Tolta quella "Assistita" e tolta quella dove devi stare sempre a selezionarli anche quando si ha il pallone (assurda e non ne capisco l'utilità :rolleyes: ) rimane quella "Non Asistita".
E' giusto? Non ci sono altre modalità di selezione???
-Alcune decisioni dell'arbitro non mi piaciono. Alcune volte i giocatori prendono la palla in scivolata ma vengono comunque ammoniti. L'avete notato anche voi?
-Alcune volte il pc interviene automaticamente nel gioco. Per esempio stò difendendo con un giocatore e il pc controllandone un'altro va a fare un fallaccio all'avversario.... :doh:
-Purtroppo l'animazione della corsa è brutta. :( Speravo l'avvessero cambiata.
E parlando di animazione a me pare che alcune volte manchi proprio un'animazione dei giocatori ( Utilizza salto fotogramma non è spuntato)
-Buona la fisica del pallone e anche dei giocatori.
-La grafica è migliarata dal 2008 e si nota sopratutto nei giocatori.
Che altro dire, se al gioco completo sistemano la faccenda del controllo e settano meglio l'arbitro già sarei molto soddisfatto.
Già così però i passi avanti sono stati fatti.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
08-10-2008, 21:42
-Alcune decisioni dell'arbitro non mi piaciono. Alcune volte i giocatori prendono la palla in scivolata ma vengono comunque ammoniti. L'avete notato anche voi?
Detto così sembra realismo e non un problema... :D
ma allra c'è sto' benedetto 2 vs 2 , con 2 dallo stesso pc ?
ditemi di si .....
ma nell'amikevole,quando 1 sceglie di usare solamente 1 giocatore,non c'è un tasto del joistick x kiamarsi la palla?
up
miciopazzo198x
08-10-2008, 21:47
ma allra c'è sto' benedetto 2 vs 2 , con 2 dallo stesso pc ?
ditemi di si .....
Non si sa...
Non si sa...
:(....ho visto che hanno gia' il gioco completo tipo multiplyer.it , ma non dicono niente?
antocomo
08-10-2008, 21:53
OK, ho fatto una quindicina di partita e devo dire che a me piace.
Finalmente il gioco è più lento e quindi ragionato. Erano 2 anni che non giocavo più a Pes dopo il flipper di pes06 e lo scempio di pes 2008......... :muro:
Ora nelle vecchie versione anche mettendo il modalità "Manuale" il gioco comunque ti cambiava i giocatore (più lentamente ma te li cambiava). Cosa che non sopportavo.
Mentre qui questa modalità non c'è più. Tolta quella "Assistita" e tolta quella dove devi stare sempre a selezionarli anche quando si ha il pallone (assurda e non ne capisco l'utilità :rolleyes: ) rimane quella "Non Asistita".
-Alcune volte il pc interviene automaticamente nel gioco. Per esempio stò difendendo con un giocatore e il pc controllandone un'altro va a fare un fallaccio all'avversario.... :doh:
-Purtroppo l'animazione della corsa è brutta. :( Speravo l'avvessero cambiata.
E parlando di animazione a me pare che alcune volte manchi proprio un'animazione dei giocatori ( Utilizza salto fotogramma non è spuntato)
-Buona la fisica del pallone e anche dei giocatori.
-La grafica è migliarata dal 2008 e si nota sopratutto nei giocatori.
Che altro dire, se al gioco completo sistemano la faccenda del controllo e settano meglio l'arbitro già sarei molto soddisfatto.
Già così però i passi avanti sono stati fatti.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
quoto in particolare la selezione del giocatore manuale :muro:
antocomo
08-10-2008, 21:54
ma il rumore dell'impatto sul pallone non cè??
mi autoquoto perche giocando con il liverpool
praticamente non si sente perche i tifosi fanno un gran baccano :D
mi autoquoto perche giocando con il liverpool
praticamente non si sente perche i tifosi fanno un gran baccano :D
saranno difettucci della demo
Devo dire che è il pes meglio riuscito su pc, basta sistemare alcune cose e siamo apposto.
Primo su tutti la respinta dei portieri sempre sui piedi dell' attaccante.
Un livello più difficile era gradito.
La cosa migliore che hanno fatto è stato abolire i passaggini da mongolo dentro l' area di rigore:D idem per i passaggi continui al terzo o quarto si sbaglia.
Lello4ever
08-10-2008, 22:10
vorrei capire se anche voi avete notato due cose
la partita è troppo lineare, a me finiscono quasi sempre 1-0 1-1 2-1 (profes)
quando l'avversario va in vantaggio succede che attacco per molto tempo e si difende, poi negli ultimi minuti è come se i miei si ammosciassero e l'avv ritorna sotto... ma succede troppo spesso!
antocomo
08-10-2008, 22:12
comunque non cè niente da dire , è un bel gioco a parte i
soliti difettucci classici di konami
antocomo
08-10-2008, 22:18
scusate la mia ignoranza :stordita:
ho appena preso il pc nuovo con vista e mentre gioco dopo un tot di tempo, circa 3 minuti mi si chiude automaticamente la finestra del gioco e poi sono costretto a ricliccare col mouse.
dove sta il problema? :)
Mammia mia che schifo.. Io che vengo da PES5/6 (ed ho iniziato dal international per snes) per me è stato uno shock! Mi ricorda molto sensible soccer! :(
Mammia mia che schifo.. Io che vengo da PES5/6 (ed ho iniziato dal international per snes) per me è stato uno shock! Mi ricorda molto sensible soccer! :(
Magari ricordasse sensible soccer :asd:
Comunque dai, il tempo di giocarci una decina di partite e sicuramente ti divertità un pò.
La prima impressione che avevo avuto era piuttosto buona, adesso che ci ho giocato parecchio in questi giorni ed anche in 1vs1 con mio padre però devo dire che non posso confermare quello che avevo detto.
A me non piace, magari è solo una cosa soggettiva perchè in effetti come gioco mi sembra fatto benino, però al di la delle sgroppate sulla fascia che fino ad un certo punto è anche giusto che ci siano mi pare incredibilmente facile con un giocatore saltare un gruppo di difensori infilandocisi in mezzo e sperando nei rimpalli.
I passaggi alti finalmente mi sembrano fatti molto bene però le animazioni dei giocatori sui passaggi bassi non mi piacciono, sembrano troppo impacciati e lenti anche quando dovrebbero avere buona coordinazione nei movimenti semplici.
Il tiro mi piace perchè la palla si alza a dovere nei tiri da lontano.
Il computer ogni tanto fa delle gran cappelle in difesa ed ho visto che nelle punizioni da centrocampo avanzato spostate un po' sulla fascia ancora i tuoi compagni di squadra non ne vogliono sapere di andare in area per colpire di testa.
Io quest'anno non ci giocherò perchè non ho tempo e quel poco che ho lo dedicherò ad altri giochi, però un'occhiata alla versione finale visto che ci gioca mio babbo la darò, se sistemano qualche cosa probabilmente verrà fuori un buon gioco però non credo che quest'anno ci sarà un gran pes.
Io me li sono giocati tutti dal primo per ps1 a tutti quelli usciti per ps2 anche se preferivo winning eleven patchato. Comq. ricordo che tra la versione per ps e quella per pc in termini di giocabilità c'è un' abisso a favore della versione per ps...
Quindi bisogna accontentarsi...
llewelynmoss
08-10-2008, 22:55
quoto tutto!lo dissi in tempi nn sospetti che la melina di passaggi che si può creare senza che il computer riesca ad intervenire ricorda molto sensible soccer!pes 5 è il migliore!
doppio r2
torno a chiedere.. nessuno è riuscito a fare il sombrero? :mc:
scusate, quando con pes a volte mi trovo l'attaccante contro il mio portiere e riesco a percepire dove potrebbe tirare , con il pad muovo il portiere nella direzione dove potrebbe arrivare il tiro, e spesso il portiere la prende, secondo voi e' possibile comandare la direzione del tuffo del portiere? o quando succede che paro il tiro clamorosamente guarda caso in quella direzione e' la cpu che fa tutto quindi sarebbe solo una coincidenza?
non ho mai capito se a parte i rigori ,si puo' comandare la direzione dei tuffi dei portieri .....
torno a chiedere.. nessuno è riuscito a fare il sombrero? :mc:
a me guti ha fatto la rabona tirando in porta il sombrero l'ha provato tevez ma non è riuscito
non mi chiedere come ho fatto perchè non lo so
diciamo che l'azione essendo molto più veloce in questo pes diventa difficile tentare i colpi ad effetto
Al diavolo l'attesa, stamattina ho fatto il pre-order da play.com
Giuro che se l'online fa schifo, la prossima volta aspetto 2 mesi prima di prenderlo..
Dardo Xp
09-10-2008, 08:58
Non ho avuto tempo per leggere tutto il thread e non so se è solo una mia impressione, ma a me questo nuovo capitolo non piace affatto per quanto visto nella demo. Mi spiego meglio: sicuramente è un passo avanti rispetto a pes2008 (il peggior pes mai creato imho) ma siamo ancora troppo lontani da quello che voglio.
Innanzitutto, quando corro con la palla al piede ho come la sensazione di muovermi su un "tappeto di vetro"...sembra tutto troppo veloce e lineare, non come dovrebbe essere su un vero terreno. In secondo luogo, basta avere un giocatore tecnico e veloce e si saltano i difensori come fossero statuine di cera, poco importa se hai davanti cannavaro o il piu mediocre dei panchinari. Questo è male, considerato che sempre imho la fase difensiva è stato uno dei piu grossi problemi del predecessore. Ora, non mi rimane che sperare che il gioco completo differisca dalla demo (cosa praticamente impossibile) e che almeno la modalita online sia all'altezza (questa cosa piu probabile ma nemmeno tanto considerata l'oscenita di quella precedente).
la tua osservazione mi sembra piuttosto arguta, anche se sarebbe un po' difficile da attuare, perchè alla fine dovresti premere un bel po' di tasti diversi per fare tutto ciò, comunque sì,sarebbe piuttosot fico. io trovo già fica la possibilità di fare gli 1-2 in quel modo.
premere un bel pò di tasti diversi dipende basterebbe un R2+L1 per cambiare tra i giocatore senza palla... e con L1 si prende quello con la palla com'è ora..
il fatto che sia difficile è lì il bello non sarebbe cosa da tutti :O
nel mio reply di qualche pagina prima, parlavo proprio di questa questione..
non assistita è scomoda quando vuoi usare il giocatore al quale la passi direi il 90% dei casi ma è l'unica modalità che ti permette di usare quelli senza palla purtroppo (non potendo cambiare giocatori tra quelli senza palla)..
assistita e ?semi-assistita non vedo differenze.. probabilmente semi-assistita è poco meno immediato il cambio giocatore automatico ma alla fine non capisco cosa possa cambiare tra queste due
jack lende
09-10-2008, 09:21
Assistita è la vecchia semi-automatica: quando uno dei tuoi giocatori ha la palla sei vincolato a controllarlo. Quando sei in fase difensiva puoi cambiare i giocatori manualmente ma anche l'IA interviene ogni tanto dandoti il controllo di quello che ritiene più opportuno. Per decidere il grado di "invadenza" di questo meccanismo c'era un apposito slider con le tacche.
Al limite inferiore di questa modalità c'era la modalità manuale (ora semi-assistita): quando uno dei tuoi giocatori ha la palla sei vincolato a controllarlo, ma in fase difensiva l'IA non interviene mai a cambiarti il giocatore. Piccola eccezione costituiscono i calci piazzati degli avversari in cui può capitare che ti cambi il giocatore subito dopo la battuta.
peddinira
09-10-2008, 09:29
Magari ricordasse sensible soccer :asd:
Comunque dai, il tempo di giocarci una decina di partite e sicuramente ti divertità un pò.
Starquoto, fosse come sensible soccer avremmo il gioco più giocabile di sempre..
A quanto pare io sono l'unico che si divertirà davvero con pes 2009, sn controcorrente alla maggior parte dei post.
Insomma ho letto anche che c'è chi dice che si può fare melina senza che la cpu pressi, ma nelle partite reali, il pressing sulla difesa avversaria non è così facile da vedere, anzi...e cmq mi sembra che la cpu pressi molto a centrocampo costringendoti la maggior parte dell evolte a far ripartire l'azione dall alinea difensiva, a me sembra molto reale...i portieri fanno le papere? mah alcune si, però fanno anche molte belle parate, certo che se lasci l'avversario solo in area libero di colpire di testa, beh spera pure nel portiere, ma forse qualche errore in fase difensiava si commette pure noi...io capisco che diventi frustrante perdere le partite, per un rinpallo sfortunato o un colpo di testa sbagliato da un difensore, ma il contrario sarebbe molto poco reale, diamo la colpa al difensore scarso...io cerco sempre di confrontare il gioco con la realtà delle partite viste sul campo da gioco, e secondo me qeusto pes è pressochè perfetto, a parte le rimesse laterali orribili e qualche aggiustamento tattico da fare...io sono molto soddisfatto...addirittura leggo di persone che lo definiscono arcade mah non capisco come si possa fare un'affermazione del genere...io consiglio a tutti di guardare una partita prima e dopo di giocare a pes, vedrete che il gioco c'è tutto...IMHO
A quanto pare io sono l'unico che si divertirà davvero con pes 2009, sn controcorrente alla maggior parte dei post.
Insomma ho letto anche che c'è chi dice che si può fare melina senza che la cpu pressi, ma nelle partite reali, il pressing sulla difesa avversaria non è così facile da vedere, anzi...e cmq mi sembra che la cpu pressi molto a centrocampo costringendoti la maggior parte dell evolte a far ripartire l'azione dall alinea difensiva, a me sembra molto reale...i portieri fanno le papere? mah alcune si, però fanno anche molte belle parate, certo che se lasci l'avversario solo in area libero di colpire di testa, beh spera pure nel portiere, ma forse qualche errore in fase difensiava si commette pure noi...io capisco che diventi frustrante perdere le partite, per un rinpallo sfortunato o un colpo di testa sbagliato da un difensore, ma il contrario sarebbe molto poco reale, diamo la colpa al difensore scarso...io cerco sempre di confrontare il gioco con la realtà delle partite viste sul campo da gioco, e secondo me qeusto pes è pressochè perfetto, a parte le rimesse laterali orribili e qualche aggiustamento tattico da fare...io sono molto soddisfatto...addirittura leggo di persone che lo definiscono arcade mah non capisco come si possa fare un'affermazione del genere...io consiglio a tutti di guardare una partita prima e dopo di giocare a pes, vedrete che il gioco c'è tutto...IMHO
quoto quoto:D :D
non vedo l' ora che esca....
theJanitor
09-10-2008, 09:56
piace anche a me... mi sto divertendo parecchio a giocare la demo. speriamo bene per l'online
jokervero
09-10-2008, 10:02
Quoto pure io. A me sembra un ottimo PES e lo dico da giocatore di pes molto esperto ;)
Confermo che anche io mi sto divertendo parecchio e mi piace molto il gioco! L'unica cosa spero proprio nell'online... solo questo chiedo..
Confermo che anche io mi sto divertendo parecchio e mi piace molto il gioco! L'unica cosa spero proprio nell'online... solo questo chiedo..
si con l'online in buona forma metterebbe le carte in regola, personalmente il gioco online non mi interessa, io gioco a pes per la master league, pes nasce per questo...cmq dato che molti videogiocatori amano l'online spero che alla konami possano accontentarli, anche se io personalmete non sono molto fiducioso...:)
ROBHANAMICI
09-10-2008, 10:54
un passo enorme, rispetto al 2008 sicuramente nn c'e' paragone :sofico:
Franco_Baresi
09-10-2008, 10:59
si con l'online in buona forma metterebbe le carte in regola, personalmente il gioco online non mi interessa, io gioco a pes per la master league, pes nasce per questo...cmq dato che molti videogiocatori amano l'online spero che alla konami possano accontentarli, anche se io personalmete non sono molto fiducioso...:)
pes nasce per la master league?????? Il successo di pes l'ha fatto l'on line
ma lol,l'ultima cosa che penso di pes è la master league :muro:
jokervero
09-10-2008, 11:05
Non credo proprio ;)
Il successo di PES l'ha fatto la gestione della fisica del pallone e l'interazione tra pallone e giocatori ;)
L'online è un valore aggiunto ma finchè konami non metterà sù server proprietari abbandonando la obsoleta tecnica della connessione IP to IP l'online risulterà SEMPRE penoso perchè conseguenza di troppe variabili.
Se Konami metterà su server propri ? Non credo, è troppo costoso e konami ha sempre dimostrato di non voler spendere molto.
sinceramente non sono d'accordo, forse l'online l'ha reso più appetibile su pc, ma quando si trovava solo su play, la master era la novità unita a fisica e giocabilità straordinaria, da sempre riconosciuta...poi i gusti sono gusti che non piaccia è un altro discorso, ma già dalla nascita era master league...
Franco_Baresi
09-10-2008, 11:07
Non credo proprio ;)
Il successo di PES l'ha fatto la gestione della fisica del pallone e l'interazione tra pallone e giocatori ;)
L'online è un valore aggiunto ma finchè konami non metterà sù server proprietari abbandonando la obsoleta tecnica della connessione IP to IP l'online risulterà SEMPRE penoso perchè conseguenza di troppe variabili.
Se Konami metterà su server propri ? Non credo, è troppo costoso e konami ha sempre dimostrato di non voler spendere molto.
La community di pes è cresciuta grazie all'on line di pes 6, a prescindere dalla fisica del pallone e palle varie... lo sanno tutti che fifa ha sempre fatto cagare e non essendoci altri giochi di calcio realistici come pes le alternative sono poche. Secondo voi perchè pes6 ha fatto tanto successo e continua a farlo? Non credo per la master league.......
theJanitor
09-10-2008, 11:14
non so voi ma io ho cominciato a giocarci con l'ePSXe su un p3-500 per la giocabilità che rispetto a FIFA era di un altro pianeta... quasi ho pianto per la commozione all'annuncio di PES3.
IMHO PES si è diffuso su PC perchè per la prima volta portava un gioco di calcio serio....
certo l'online ha aiutato ma la maggior parte di gente che conosco la master league non l'ha mai fatta, me compreso
bendico'
09-10-2008, 11:20
ma lol,l'ultima cosa che penso di pes è la master league :muro:
io non l'ho nemmeno mai provata... ma ognuno di noi utilizza alcuni aspetti del gioco.
E' anche per questo che i pareri sono cosi' contrastanti.
Io gioco solo con amici o online ,e a me il gioco al momento piace molot.
la maggior parte di gente che conosco la master league non l'ha mai fatta, me compreso
non giocandola non la si può apprezzare , certo le persone sono libere di fare cio che vogliono e giocare a un gioco come meglio credono ;) , ma la master league era e è una novità assoluta e dire che con pes non c'entra niente mi pare sbagliato, fare una squadra personalizzata, fare il proprio mercato comprando giocatori che più si addicono al tuo modo di giocare e che crescono i loro parametri nel tempo, su un database di tutto rispetto, nuove leve di 17 anni, che rispecchiano i valori a anni di differenza, non è di poco conto...poi deve interessare è logico, se la master se per se non interessa allora si fa un campionato di serie A o si gioca online, che a me però incuriosisce meno...;)
teodorone
09-10-2008, 11:24
Volevo sapere se avete la patch per la risoluzione 1280*800! grazie
jack lende
09-10-2008, 11:26
Mi sembra confermato che i passaggi (soprattutto quelli in profondità con il triangolo) il gioco li indirizza tenendo conto che mirate allo spazio e non all'uomo (come'era prima).
Esempio pratico:
http://img265.imageshack.us/img265/6403/passaggiokh6.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Qui sto per passare con la levetta inclinata verso giù. Non l'ha passata a Torres che il giocatore più vicino alla direzione... l'ha passata ad uno di quei due che sta salendo da dietro.
theJanitor
09-10-2008, 11:27
non giocandola non la si può apprezzare , certo le persone sono libere di fare cio che vogliono e giocare a un gioco come meglio credono ;) , ma la master league era e è una novità assoluta e dire che con pes non c'entra niente mi pare sbagliato, fare una squadra personalizzata, fare il proprio mercato comprando giocatori che più si addicono al tuo modo di giocare e che crescono i loro parametri nel tempo, su un database di tutto rispetto, nuove leve di 17 anni, che rispecchiano i valori a anni di differenza, non è di poco conto...poi deve interessare è logico, se la master se per se non interessa allora si fa un campionato di serie A o si gioca online, che a me però incuriosisce meno...;)
io non dico che non c'entra niente con pes nè che non sia un valore aggiunto.
rimango convinto che PES si sia diffuso su PC perchè finalmente portava una giocabilità seria che FIFA nemmeno si sognava anni fa, non credo che pes si sia diffuso per la ML
rimango convinto che PES si sia diffuso su PC perchè finalmente portava una giocabilità seria che FIFA nemmeno si sognava anni fa, non credo che pes si sia diffuso per la ML
infatti io concordo..su pc non si è diffuso per la ML, e neanche l'ho detto, io ho semplicemente detto che già dal primo pes su playstation la ML era presente e insieme alla grande giocabilità era già un gioco grandioso, modalità che molti viodegiocatori su pc non provano nemmeno, ma che secondo me su pc è sempre stata troppo sottovalutata...
jack lende
09-10-2008, 11:42
Io in PES faccio praticamente solo la Master League. Dovrete vedere come diventano Jaric, Ordaz e Hamsun dopo una decina di stagioni. Io sono tre anni che rifiuto le offerte di Chelsea e Barcellona per Ordaz. :Prrr:
Andando al gioco, quando dico movimenti senza palla da schifo. Guardate come mi mettono nei guai i compagni in questo disimpegno. :rolleyes:
http://img407.imageshack.us/img407/4604/disimpegnoni3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Il centrale va addosso a Messi, il terzino dall'altra parte scappa (dovrebbe tornare indietro) e si va a nascondere dietro gli uomini che io ho vicino, e quell'altro sta andando giù. :doh:
Ora dall'istantanea non si capisce, però vi assicuro che in gioco uno ci rimane :mbe: , come si fa a fare movimenti così sbagliati. A PES 6 non è sta fatica disimpegnare, anche con pressing maggiore.
E comunque qui c'è pure il problema che il gioco è diventato in otto direzioni puro. Ci sono un sacco situazioni in cui in PES 6 si parte in velocità nella direzione intermedia che qui vedono il tuo giocatore zig-zagare senza allungarsi mai il pallone. Davvero, ste otto direzioni stanno diventando troppo limitanti.
Non credo proprio ;)
quoto in toto
e quoto anche questo, pes si è diffuso perchè ERA il calcio;)
mrbruno85
09-10-2008, 11:53
Non critichiamolo troppo dai... avete visto la recensione su Tomshw di Fifa09?? ottimo voto per console... VOTO 4 per PC... dai ragazzi Pes è un bel gioco non lamentiamoci solo...
PES2009 è un ottimo gioco... se a volte sbagliano passaggi o disimpegni che male c'è... succede spesso anche nella realtà. Di un altra cosa sono contento, la difesa non "sparisce" improvvisamente come succedeva in pes08. Comunque io pes lo uso un 80% online con amici (vuoi mettere... che mega partitoni) e il restante 20% in master o ogni tanto qualche coppetta per provare le squadre... oramai manca 1 settimana all'uscita... :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
09-10-2008, 12:05
Tu non giochi a PES online? :eek:
E perchè?
miciopazzo198x
09-10-2008, 12:09
Non condivido questi discorsi. Chiaramente la parte offline è importante per molti però è indubbio che confrontarsi con altri giocatori sia divenuta l'essenza del gioco.
E' come dire "io faccio 20 anni di master league e se viene un amico a casa non giochiamo 1vs1 perchè non mi piace". L'online - se funziona bene - sposta il baricentro del gioco, c'è poco da fare.
Per te è importante la master league e allora cosa c'è di meglio di prendere la tua squadra cresciuta e allenata e farle fare un torneo online? :D
Dopo che conosci le meccaniche di gioco, nonostante l'evoluzione dei giocatori, diventa monotono.
A PES6 andavi online, di iscrivevi ad una ML CUP e usavi la tua squadra! Anche in PES2008 era permesso...
Cosa c'è di meglio?
Non condivido questi discorsi. Chiaramente la parte offline è importante per molti però è indubbio che confrontarsi con altri giocatori sia divenuta l'essenza del gioco.
E' come dire "io faccio 20 anni di master league e se viene un amico a casa non giochiamo 1vs1 perchè non mi piace". L'online - se funziona bene - sposta il baricentro del gioco, c'è poco da fare.
Per te è importante la master league e allora cosa c'è di meglio di prendere la tua squadra cresciuta e allenata e farle fare un torneo online? :D
Dopo che conosci le meccaniche di gioco, nonostante l'evoluzione dei giocatori, diventa monotono.
A PES6 andavi online, di iscrivevi ad una ML CUP e usavi la tua squadra! Anche in PES2008 era permesso...
Cosa c'è di meglio?
Quoto...basta che l'online non sia come quello del 2008....lì si che te ne passava la voglia. :muro:
jokervero
09-10-2008, 12:19
Quoto...basta che l'online non sia come quello del 2008....lì si che te ne passava la voglia. :muro:
L'online ha sempre fatto pietà per i motivi che ho detto prima.
Ho la sensazione che la cpu imbrogli. Stavo giocando un Barca-Liverpool ed ero in vantaggio numerico. A questo vado a recuperare un pallone con Daniel Alves sulla fascia e senza che prema nulla quello lo passa al centro ad un attaccante del liverpool che segna. Poco dopo sempre con Daniel Alves inseguo un attaccante e senza che io prema nulla, semplicemente mi sono accostato parte in scivolata e mi da il rosso...
:dissident:
09-10-2008, 12:40
Poco dopo sempre con Daniel Alves inseguo un attaccante e senza che io prema nulla, semplicemente mi sono accostato parte in scivolata e mi da il rosso...
è successo anche a me più di una volta
:mad:
Mastermind06
09-10-2008, 13:05
Io in PES faccio praticamente solo la Master League. Dovrete vedere come diventano Jaric, Ordaz e Hamsun dopo una decina di stagioni. Io sono tre anni che rifiuto le offerte di Chelsea e Barcellona per Ordaz. :Prrr:
Andando al gioco, quando dico movimenti senza palla da schifo. Guardate come mi mettono nei guai i compagni in questo disimpegno. :rolleyes:
http://img407.imageshack.us/img407/4604/disimpegnoni3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Il centrale va addosso a Messi, il terzino dall'altra parte scappa (dovrebbe tornare indietro) e si va a nascondere dietro gli uomini che io ho vicino, e quell'altro sta andando giù. :doh:
Ora dall'istantanea non si capisce, però vi assicuro che in gioco uno ci rimane :mbe: , come si fa a fare movimenti così sbagliati. A PES 6 non è sta fatica disimpegnare, anche con pressing maggiore.
E comunque qui c'è pure il problema che il gioco è diventato in otto direzioni puro. Ci sono un sacco situazioni in cui in PES 6 si parte in velocità nella direzione intermedia che qui vedono il tuo giocatore zig-zagare senza allungarsi mai il pallone. Davvero, ste otto direzioni stanno diventando troppo limitanti.
Devo contraddirti nuovamente. Oggi giocando ho cercato di notare con più attenzione il movimento da te descritto con lo screen. Stessa squadra (real) ed avevo contro il Liverpool. Stessa situazione di uomini, magari dinamica diversa. Torres e Keane che pressano i difensori miei, il mio terzino (Ramos) con la palla dopo aver recuperato un colpo di testa di Keane.
Il tutto mi è sembrato molto realistico in quanto, Pepe sale a contrastare Keane (dopo un rilancio del portiere loro), contrasto vinto dall'irlandese e palla che arriva in verso la mia area (stessa distanza del tuo screen). A questo punto, Ramos taglia bene e prende palla, Pepe corre immediatamente indietro oltre la linea per chiamare il pallone a Ramos, gia pressato dalle punte del L'pool, mentre Cannavaro si allarga e Marcelo rimane immobile dall'altra parte (cioè non sale come dici te).
Può darsi che tu abbia settato male i movimenti, ma nn mi so spiegare come mai noti queste cose, adesso ci sto facendo caso ed a parte qualche volta che vanno in palla i movimenti mi sembrano fatti bene, noto molto bene specialmente il mediano che prende palla, la cede ed è subito libero per riprenderla. In pes2009 bisogna far girare molto la palla in orizzontale in difesa.
Cmq rimane un fastidioso difetto, ovvero quando va al tiro un giocatore che non è una punta, ad esempio il terzino, al rinvio dal fondo questo rimane in attacco o sulla trequarti e non torna immediatamente in posizione. :mad:
miciopazzo198x
09-10-2008, 13:44
L'online ha sempre fatto pietà per i motivi che ho detto prima.
Speriamo che questo "faccia pietà" come PES5 e PES6 :sbav:
antocomo
09-10-2008, 13:49
Mi sembra confermato che i passaggi (soprattutto quelli in profondità con il triangolo) il gioco li indirizza tenendo conto che mirate allo spazio e non all'uomo (come'era prima).
Esempio pratico:
http://img265.imageshack.us/img265/6403/passaggiokh6.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Qui sto per passare con la levetta inclinata verso giù. Non l'ha passata a Torres che il giocatore più vicino alla direzione... l'ha passata ad uno di quei due che sta salendo da dietro.
perche dovevi tenere premuto il triangolo piu del solito
09-10-2008, 14:26
perche dovevi tenere premuto il triangolo piu del solito
provato, ma fa cmq di testa sua, specie nei retropassaggi al portiere :mad:
jokervero
09-10-2008, 15:18
Speriamo che questo "faccia pietà" come PES5 e PES6 :sbav:
Perchè osi dire che in pes5 e 6 l'online era ottimo ? :eek:
Faceva pietà ! Collegamento IP to IP con hosting da metà tempo per giocatore. Se poco poco incontri qualcuno che ha una connessione pessima (e in italia ce ne sono tanti di utenti in queste condizioni) ti rende la partita ingiocabile e falsata.
Per non parlare poi di tutti quelli che barano accendendo emule quando hostano loro...insomma....se secondo te questo è un online ottimo....
EA in questo campo è anni luce davanti ma l'investimento necessario è ingente...
theJanitor
09-10-2008, 15:24
Faceva pietà ! Collegamento IP to IP con hosting da metà tempo per giocatore. Se poco poco incontri qualcuno che ha una connessione pessima (e in italia ce ne sono tanti di utenti in queste condizioni) ti rende la partita ingiocabile e falsata.
Per non parlare poi di tutti quelli che barano accendendo emule quando hostano loro...insomma....se secondo te questo è un online ottimo....
EA in questo campo è anni luce davanti ma l'investimento necessario è ingente...
quotone...
per carità alla fine riuscivi a divertirti se giocavi con gente fidata ma in generale faceva schifo come online
theJanitor
09-10-2008, 15:26
@tutti: potreste evitare di postare screen senza usare i thumbnail in modo da non massacrare il layout della pagina?
ooooooooooooooo
09-10-2008, 15:45
per chi si lamenta tanto di questo nuovo pes...
Provate a giocare a fifa09, all'inizio potrà sembrarvi "diverso",potreste anche arrivare a dire che è migliore solo perchè vi sembra diverso...
continuate a giocare a fifa09 se ci riuscite,se siete veri amanti di pes non ci riuscirete perchè dopo un po stanca:rolleyes:
allora adesso ritornate su pes 2009, vi sembrerà di essere ritornati al caro pes6,e vi accorgerete che pes2009 è il vero calcio ancora quest'anno su pc.
ma notizie sull'online ancora niente?
nervoteso
09-10-2008, 16:18
Provate a giocare a fifa09, all'inizio potrà sembrarvi "diverso",potreste anche arrivare a dire che è migliore solo perchè vi sembra diverso...
continuate a giocare a fifa09 se ci riuscite,se siete veri amanti di pes non ci riuscirete perchè dopo un po stanca:rolleyes:
allora adesso ritornate su pes 2009, vi sembrerà di essere ritornati al caro pes6,e vi accorgerete che pes2009 è il vero calcio ancora quest'anno su pc.
a me è successo così: ora devo solo cercare di vendere fifa 09 su ps3!
theJanitor
09-10-2008, 16:22
ma notizie sull'online ancora niente?
non potrai avere mai niente di certo fino a quando non verrà provato a regime e questo lo si potrà fare solo dopo che sarà in vendita.
l'unica cosa che pare quasi certa dai rumors è che non ci sarà alcuna rivoluzione con server dedicati
Quoto
Stamattina ho installato la demo di fifa09 ho fatto 5/6 partite e poi come tutti gli anni l' ho disinstallato.
Pes rimane IL CALCIO su pc.
non potrai avere mai niente di certo fino a quando non verrà provato a regime e questo lo si potrà fare solo dopo che sarà in vendita.
l'unica cosa che pare quasi certa dai rumors è che non ci sarà alcuna rivoluzione con server dedicati
io spero solo ci sia 2 dallo stesso pc online....tipo 2 vs 1 o 2vs 2
Ma quello penso sia "scontato", anche nel 6 si poteva fare volendo 2(x2) vs 2(x2), cioè arrivare a 8 giocatori!!
theJanitor
09-10-2008, 16:36
ci mancherebbe pure il contrario, sarebbero assurdi (oh mamma.... pensandoci bene alla Konami sono assurdi :D :D )
Ma quello penso sia "scontato", anche nel 6 si poteva fare volendo 2(x2) vs 2(x2), cioè arrivare a 8 giocatori!!
si ma dopo il 2008 temo il peggio :(
io invece a forza di provarlo e prenderci la mano.. sono ancora + soddisfatto del passaggio.. mi sto innamorando di questo gioco (sempre console eh..)..:D
theJanitor
09-10-2008, 16:54
io invece a forza di provarlo e prenderci la mano.. sono ancora + soddisfatto del passaggio.. mi sto innamorando di questo gioco (sempre console eh..)..:D
io rimango fedele a pes:D :D
anche perchè comprarmi il botolo360 per un gioco è una follia
io rimango fedele a pes:D :D
anche perchè comprarmi il botolo360 per un gioco è una follia
infatti meglio ps3:cool:
theJanitor
09-10-2008, 17:17
infatti meglio ps3:cool:
pure peggio la ps3 (che mi pare costicchi di più)
io sono contentissimo che va bene con la x1600xt.... così il mio catorcio (in confronto a quello che gira sul forum :asd:) me lo tengo stretto :D
ho visto che pes09 ha la licenza ufficiale Uefa Champions League, però per fare la champions mancherebbero l' Anorthosis, il Bate e l' Aalborg giusto?
Ecco tutto le squadre presenti:
FA PREMIER
- LICENSED : NO
Only two teams from the English Premier League are licensed (liverpool and manutd)but all teams include real player names.
LFP (Spanish League)
- LICENSED : UNKNOWN
The La Liga isn't licensed either this year, but don't fear, all the teams will be licensed. It just won't have the "La Liga" symbol on the league selection menu because of a change in sponsor or something with the Spanish league.
SERIE A
- LICENSED : YES!
EREDIVISIE
LIGUE 1
OTHER TEAMS
HJK Helsinki
Rosenborg
Brondby
Copenhagen
Celtic
Rangers
Anderlecht
Club Brugge
AEK
Olympiacos
Panathinaikos
F.C. Porto
Benfica
Sporting C.P.
AIK
Goteborg
Hammarby
Beşiktaş
Fenerbahçe
Galatasaray
Dinamo Zagreb
Wisła Kraków
Slavia Prague
Sparta Prague
Steaua Bucureşti
CFR Cluj
Partizan Belgrade
Red Star Belgrade
Dynamo Kyiv
Shakhtar Donetsk
CSKA Moscow
Spartak Moscow
Lokomotiv Moscow
Zenit St. Petersburg
Internacional
Boca Juniors
River Plate
FC Basel
Al Ittihad KSA
NATIONAL TEAMS
“PES 2009 is the official game of Team England, allowing official kits and, better, a realistically rendered new Wembley.”
LICENSED
Belgium
Croatia
Czech Republic
England
France
Greece
Ireland
Russia
Italy
Netherlands
Portugal
Scotland
Serbia
Spain
Sweden
Turkey
America
Argentina
Brazil
Mexico
Ghana
Ivory Coast
Australia
Japan
South Korea
Saudi Arabia
The Classic Teams featured in the game to be unlocked are expected to remain the same as the last few PES titles being; Classic Netherlands, Classic Germany, Classic England, Classic Italy, Classic France, Classic Brazil and Classic Argentina, and a new one that is Classic Portugal. In this PES 2009 series, all the legends names have been corrected to be real names. Such as Palm - Pele.
juza1971
09-10-2008, 18:49
quoto quoto:D :D
non vedo l' ora che esca....
quoto quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
cassanata
09-10-2008, 19:00
Perchè dopo ogni partita mi viene da dire che partitozza! :)
Quoto
Stamattina ho installato la demo di fifa09 ho fatto 5/6 partite e poi come tutti gli anni l' ho disinstallato.
Pes rimane IL CALCIO su pc.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: ...
Ecco, come è stato detto in alcuni di questi ultimi post, un'altra cosa assurda e che non sopporto è quando la CPU ti cambia il giocatore automaticamente sui corner........... Odiosa sta cosa... :mad:
E vedo che anche altri hanno il problema che la cpu interviene troppo spesso nel proprio gioco, facendo cose fuori luogo. :doh:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
jokervero
09-10-2008, 19:07
Cmq confrontare pes per pc con fifa per pc non è giusto.
FIFA è FIFA solo su PS3 e Xbox...la versione per pc è un porting ps2.
alexbilly
09-10-2008, 19:22
Ecco, come è stato detto in alcuni di questi ultimi post, un'altra cosa assurda e che non sopporto è quando la CPU ti cambia il giocatore automaticamente sui corner........... Odiosa sta cosa... :mad:
Si è proprio un peccato perchè alla fin fine sono sciocchezze che saltano subito all'occhio e non penso che la loro risoluzione porti via mesi di tempo, comunque è un bel passo avanti rispetto a quella ciofeca del 2008.
Altra cosa buona il motore grafico, a 1280*1024 con aa 16xq af 16x non ho mai visto uno scatto su 30 partite fps inchiodati sul 60:D
Invece la squadra che mi ha messo più in difficoltà è l' italia...
nervoteso
09-10-2008, 19:34
il confronto può essere fatto tra pes 2009 (pc/ps3) e fifa 09 ps3: io ho provato entrambi: è meglio pes, a dispetto di tutte le review che stanno uscendo nelle riviste....prenotato pes 2009
jokervero
09-10-2008, 19:37
il confronto può essere fatto tra pes 2009 (pc/ps3) e fifa 09 ps3: io ho provato entrambi: è meglio pes, a dispetto di tutte le review che stanno uscendo nelle riviste....prenotato pes 2009
Sì son d'accordo col tuo giudizio.
Ma a livello tecnico vanno confrontate versioni con architettura simile.
bronzodiriace
09-10-2008, 19:39
Tu non giochi a PES online? :eek:
E perchè?
online pes diventa un altro gioco, sarà il lag o cosa ma mi dà questa sensazione
è bello solo quando hosti un tempo :)
Ragazzi ma non scherziamo, Pes su Play Station, che sia la 1,2,3,4,5,6,7 sarà sempre superiore a fifa. Pes e ps è il top assoluto, sono nati e cresciuti insieme, almeno fino a quando il mascarpone non si farà con il sale.....
miciopazzo198x
09-10-2008, 19:55
Io giocavo e gioco bene. :cool:
cassanata
09-10-2008, 19:55
Il gioco è bello ma le sue pecche le deve avere sempre.
Non capisco perchè ogni tanto mi deve fare la scivolata quando non la voglio fare :(
Una curiosità, quando andate a tiro premete sempre RT o RB oppure tirate anche senza premere uno di questi tasti?
renaulto86
09-10-2008, 19:58
Non capisco perchè ogni tanto mi deve fare la scivolata quando non la voglio fare :(
ma te nel topic su pesol non dicevi che non le faceva? :p
jokervero
09-10-2008, 19:59
Io giocavo e gioco bene. :cool:
Anche io gioco bene quando hosto io e gli altri giocano bene con me visto che ho l'adsl settata in fastpath e una latenza di banda mai superiore a 5ms, il problema è quando hostano gli altri che è una pena.
Così parto sempre svantaggiato perchè io gioco bene solo un tempo mentre gli altri entrambi i tempi.
Il gioco è bello ma le sue pecche le deve avere sempre.
Una curiosità, quando andate a tiro premete sempre RT o RB oppure tirate anche senza premere uno di questi tasti?
Io schiaccio quadrato e basta :eek:
miciopazzo198x
09-10-2008, 20:00
Sarò stato fortunato :asd:
theJanitor
09-10-2008, 20:11
magari non sarà giusto, ma io da giocatore di calcio su PC il confronto devo pur farlo per scegliere cosa comprare. non posso considerare come alternativa a pes un gioco per ps3 considerato che dovrei comprarmi pure la consolle (cosa che non ho alcuna intenzione di fare)
jokervero
09-10-2008, 20:13
magari non sarà giusto, ma io da giocatore di calcio su PC il confronto devo pur farlo per scegliere cosa comprare. non posso considerare come alternativa a pes un gioco per ps3 considerato che dovrei comprarmi pure la consolle (cosa che non ho alcuna intenzione di fare)
Infatti IMHO su PC pes non ha concorrenti.
Konami la concorrenza (agguerrita) ce l'ha sulle consolles next-gen.
cassanata
09-10-2008, 21:04
ma te nel topic su pesol non dicevi che non le faceva? :p
non ricordo di averlo detto, se l'ho fatto mi sarò sbagliato
Io schiaccio quadrato e basta :eek:
ahahahah! Non ci hai capito nulla :D
ahahahah! Non ci hai capito nulla :D
No sul serio, spiegami :asd:
Infatti IMHO su PC pes non ha concorrenti.
Konami la concorrenza (agguerrita) ce l'ha sulle consolles next-gen.
Vero ;)
cassanata
09-10-2008, 21:29
No sul serio, spiegami :asd:
che ti devo spiegà, sta scritto nel gioco :D prova a fare un tiro premendo RT e un'altro premendo RB e vedi la differenza.
Quello che volevo sapere è se è obbligatorio tirare tenendo premuto uno di questi tasti dato che senza mi vengono tiri alti a meno che non sto vicino alla porta.
che ti devo spiegà, sta scritto nel gioco :D prova a fare un tiro premendo RT e un'altro premendo RB e vedi la differenza.
Quello che volevo sapere è se è obbligatorio tirare tenendo premuto uno di questi tasti dato che senza mi vengono tiri alti a meno che non sto vicino alla porta.
Ah non sapevo sta nuova cosa. Ma che squadra usi? Il Real Cotolengo? :fagiano: Anche con Eto o riesco a centrare la porta da lontano :fagiano:
cassanata
09-10-2008, 21:54
Ah non sapevo sta nuova cosa. Ma che squadra usi? Il Real Cotolengo? :fagiano: Anche con Eto o riesco a centrare la porta da lontano :fagiano:
Gioco con la procaccolese mascherata da Real Madrid :D
Ho fatto il primo goal su punizione con Snjider a scavalcare la barriera sotto al sette premendo RT :eek: :cool:
antocomo
09-10-2008, 22:27
comunque col pc e monitor nuovo ho riprovato a scaricare
la demo di fifa.... pensando che magari era il mio vecchio pc
che non sfruttava a dovere le potenzialita' del gioco
e invece è proprio una roba orrenda, sembra actua soccer
livello 1. spero proprio che la versione console sia ben diversa :rolleyes:
tutti che parlano male dell'online di pes ,.. ma non avete capito che il 70 x cento delle partite con lag il lag e' provocato dagli utenti?:O
e' su questo che deve lavorare konami non deve permettere a certa gente di laggare apposta non credo siano i sui server .....,..,.
jokervero
09-10-2008, 22:33
tutti che parlano male dell'online di pes ,.. ma non avete capito che il 70 x cento delle partite con lag il lag e' provocato dagli utenti?:O
e' su questo che deve lavorare konami non deve permettere a certa gente di laggare apposta non credo siano i sui server .....,..,.
L'unico modo per evitare questo è giocare su server proprietari e non connessione ip to ip.
cassanata
09-10-2008, 23:00
Da quanto ho capito leggendo per il forum in pes 2008 molta gente giocava al max della grafica quando i loro requisiti non lo permettevano, ma talmente tanta era la voglia di vedere i peli del naso che ci giocavano lo stesso.
In molti si dice che se si gioca a livello medio il gioco in online va molto meglio.
c'è il 2vs 2 e in 4 nella modalita' leggenda online :)
fonte amico che ha il game originale.....
miciopazzo198x
09-10-2008, 23:31
Dove l'ha preso?
cassanata
09-10-2008, 23:35
Vi devo far vedere un numero fatto in pes 2009 filmato con fraps ma è di dimensioni grandi, come lo riduco?
Dove l'ha preso?
Giovedi' prossimo e forse anche qualche giorno prima lo troveremo ovunque..
Manca veramente poco oramai...
Floro Flores
09-10-2008, 23:45
A me mancano troppo i tornei stile pes6, se qualcuno ne sa di più, non lo compro se devo finire a giocare real madrid barcelona 29 volte su 30
parlo dell'online ovviamente :asd:
miciopazzo198x
09-10-2008, 23:51
Vi devo far vedere un numero fatto in pes 2009 filmato con fraps ma è di dimensioni grandi, come lo riduco?
Start > Tutti i programmi > Accessori > Windows Movie Maker
faccio una domanda banale... ma il v-sync come mai molti consigliano di non attivarlo?? cos'è che perdi se lo attivi?
cassanata
10-10-2008, 00:07
Start > Tutti i programmi > Accessori > Windows Movie Maker
In vista non lo trovo quel programma, vabbè ho fatto in un'altro modo
http://files.filefront.com/pes2009+2008+10+10+00+18+4avi/;12021553;/fileinfo.html
In vista non lo trovo quel programma, vabbè ho fatto in un'altro modo
http://files.filefront.com/pes2009+2008+10+10+00+18+4avi/;12021553;/fileinfo.html
come hai fatto a farlo?
Ragazzi ma non scherziamo, Pes su Play Station, che sia la 1,2,3,4,5,6,7 sarà sempre superiore a fifa. Pes e ps è il top assoluto, sono nati e cresciuti insieme, almeno fino a quando il mascarpone non si farà con il sale.....
allora sappi che da quest'anno il mascarpone si fa col sale;)
Cirosuper
10-10-2008, 01:16
ok su pc potrà essere meglio pes .. ma su console nn c'è paragone..
In fifa per console ci sono fior fior di movimenti reali, impatti tra i giocatori, numeri che rendono simpatico il gioco..e la EA è riuscita a ricreare quella "casualità" di situazioni che solo pes riusciva a darti.. il nuovo fifa per console dopo pes 6 è il miglior gioco di calcio di sempre..
Non è possibile.. che in pes tiri centrale e il portiere nn la butta alta sulla traversa ma, fa un tuffo a mani alte e la butta sui piedi degli attaccanti avversari.. e poi ogni volta che un giocatore va in diagonale sia in giu che in su.. provate a fare un passaggio dalla parte opposta.. fa sempre un passaggio di 2 centimetri e ti fa perdere la palla !!!! XCHè!!!!! aprite un po' gli occhi.. fifa per console è il migliore quest'anno..certo che però per un gioco nn si compra l'xbox..:D
andrea22k
10-10-2008, 01:23
demo di pes..inizialmente ben impressionato fino a quando non sono riuscito a partire dalla difesa con chiellini e arrivare zigzagando alla porta avversaria..a difficoltà massima :(
demo di pes..inizialmente ben impressionato fino a quando non sono riuscito a partire dalla difesa con chiellini e arrivare zigzagando alla porta avversaria..a difficoltà massima :(
mai riuscito fino ad adesso sinceramente
andrea22k
10-10-2008, 02:02
corri di traverso e come vedi vicino gli avversari inchioda premendo R2 o L2 (non ricordo..quello che fa le finte comunque..e che ti fa controllare meglio la palla) e poi cambia direzione!
bisognera' vedere contro avversari umani se accade... la CPU è sempre una CPU e ha intelligenza limitaaaata :cool: Lo prendo solo per l'online.. speriamo bene..
Da quanto ho capito leggendo per il forum in pes 2008 molta gente giocava al max della grafica quando i loro requisiti non lo permettevano, ma talmente tanta era la voglia di vedere i peli del naso che ci giocavano lo stesso.
In molti si dice che se si gioca a livello medio il gioco in online va molto meglio.
questo è vero!!io giocavo alti offline però x giocare online li abbassavo a medi e se la connessione era buona non avevo nessun lag
Gabro_82
10-10-2008, 07:03
Sarà mai possibile che l'autore del thread non è capace di copiare i link in prima pagina? :muro:
la maggiorparte non funziona, glie l'ho ripetuto 3 volte e da una settimana non riesce ad aggiustarli! Bah. :confused:
The Swan Song
10-10-2008, 08:35
Scusate ma ho scaricato la demo da http://www.fileshack.com/... però ora mi ritrovo con un file senza estensione... come lo devo apire per farlo installare?
:boh:
gandrael
10-10-2008, 08:39
Anch'io lo compro solo per l'online,a proposito,quanto costa il gioco per pc?
L'unico modo per evitare questo è giocare su server proprietari e non connessione ip to ip.
sapessi di cosa stai parlando?!:rolleyes:
theJanitor
10-10-2008, 08:44
non sta dicendo a te di farlo.
ma che l'unica soluzione al problema è la creazione da parte di KONAMI di server dedicati dove giocare invece di continuare a basare il tutto su una connessione diretta tra i due giocatori
cassanata
10-10-2008, 08:54
Ma vi divertite a fare ste minchiate? Secondo te ti riesce sempre? Poi a livello campione mi sembra strano e comunque è una giocata forzatissima, non semplice da fare, mi posso mettere a zizzagare per tutta la partita :O è un gioco, sottolineare ste minchiate lascerei stare. ;)
Ma vi divertite a fare ste minchiate? Secondo te ti riesce sempre? Poi a livello campione mi sembra strano e comunque è una giocata forzatissima, non semplice da fare, mi posso mettere a zizzagare per tutta la partita :O è un gioco, sottolineare ste minchiate lascerei stare. ;)
grande!!!!
arcofreccia
10-10-2008, 09:02
vabbè avrà provato solamente..non credo che giochi sempre cosi no?:D
come dire: gioco ad un simulatore di corse automobilistiche facendo la pista al contrario perchè il gioco mi consente di farlo.
D'accordo che è una simulazione ma sta al buonsenso del giocatore rispettarne le regole.
cmq in molti dovrebbero andare di più allo stadio la domenica :D
theJanitor
10-10-2008, 09:19
corri di traverso e come vedi vicino gli avversari inchioda premendo R2 o L2 (non ricordo..quello che fa le finte comunque..e che ti fa controllare meglio la palla) e poi cambia direzione!
una cosa di una utilità immensa.....:asd:
immagino le orde di lamerozzi che lo faranno online :asd::asd:
Ragazzi, adesso contradditemi, ma appena uno fa notare una cosa negativa, tutti a "insultarlo"!! ogniuno sarà libero di commentare ciò che vuole, che siano cose positive o negative?
E poi cassanata, senza offesa vero, e tu che commenti ogni partita che ti viene fuori?!
Ragazzi, adesso contradditemi, ma appena uno fa notare una cosa negativa, tutti a "insultarlo"!! ogniuno sarà libero di commentare ciò che vuole, che siano cose positive o negative?
E poi cassanata, senza offesa vero, e tu che commenti ogni partita che ti viene fuori?!
"insultare" è una parolona.. qualcuno non fa notare un qualcosa di negativo nella demo,ma delle semplici stupidaggini ..
theJanitor
10-10-2008, 09:41
si hai ragione. ma dal commentare qualcosa al dire che questa inezia possa stravolgere la sua buona impressione sulla demo mi pare esagerato (legittimo ma secondi molti a quanto vedo esagerato)
si tratta pur sempre di un gioco, se casualmente salta fuori una inesattezza dal punto di vista del realismo (assurda da realizzare e che di certo non porta nè toglie nulla al gioco in se) non credo sia una cosa rilevante
cassanata
10-10-2008, 09:46
Io non insulto nessuno, sia ben chiaro, che insulti vedete nel mio discorso :eek:
Non mi piacciono ste giocate forzate, dover per forza trovare un difetto quando è una cosa che non avverra mai, in online pensate che ci si metta a zizzagare per tutta la partita? Di certo a chi tenta di farlo con me non ci riesce :) non è pes 2008 :D
ora non si deve aquistare pes per sta minchiata? Parliamo dei seri difetti ;)
Mamma mia ragazzi, "insultare" era appunto tra virgolette, non sto dicendo ovvio che avete offeso, insultato ecc, intendo che appena uno trova un "difetto" tutti a dire: non sarà mica un difetto questo, questa è una cosa stupida, ecc ecc!
:ave:
Varrebbe la pena metterlo in grassetto in prima pagina.
Stiamo un pò perdendo la logica delle cose....
cassanata
10-10-2008, 10:07
Mamma mia ragazzi, "insultare" era appunto tra virgolette, non sto dicendo ovvio che avete offeso, insultato ecc, intendo che appena uno trova un "difetto" tutti a dire: non sarà mica un difetto questo, questa è una cosa stupida, ecc ecc!
Meglio fare chiarezza non si sa mai, qualcuno potrebbe fraintendere ;)
Commentare una giocata forzata di quel genere non ha niente di costruttivo, chi lo fa è sicuramente allenato nel fare ste cose, ci ho provato per tutta una partita ma non ci sono riuscito :O
theJanitor
10-10-2008, 10:12
Meglio fare chiarezza non si sa mai, qualcuno potrebbe fraintendere ;)
Commentare una giocata forzata di quel genere non ha niente di costruttivo, chi lo fa è sicuramente allenato nel fare ste cose, ci ho provato per tutta una partita ma non ci sono riuscito :O
infatti... è come dire che pes5 delude perchè quel tizio del video di youtube prendeva traverse in continuazione come nello spot della nike
llewelynmoss
10-10-2008, 10:55
ragazzi se ne avete l'occasione provate fifa 09,senza scadere in campanilsmo e scetticismo aprioristico.io l ho preso e nn me ne pento.ho deciso di prendere questo anzichè pes,come ho sempre fatto da pes3,molto come forma di protesta perchè davvero konami ci prende per il c..o da anni,nn seo se ve ne siete accorti,e molto anche per provare qualcosa di diverso.bè vi ripeto sono soddisfatto,certo lontanissimo da qualsiasi forma di perfezione però ci sono chicche gustose.chi ce l ha può confermarlo,la gestione dei tiri x esempioè magnifica,con differenziazioni tra tiri di piatto e di collo che mi fa impazzire e da grandi soddisfazioni,così come punizioni,rigori e calci piazzati in genere.e poi è difficile sul serio,ancora adesso dopo giorni di allenamento ad esempio con l 'inter se gioco male sono capace di perdere a siena o a bologna.scusatemi e nn fustigatemi per essere uscito dal coro spezzando una lancia per la vostra nemesi per eccellenza!:D
theJanitor
10-10-2008, 11:06
non ti fustiga nessuno.
anzi fifa l'ho provato per giorni aspettando la demo di pes09...... non mi è piaciuto per niente, ma ovviamente sono gusti
cassanata
10-10-2008, 11:07
Per quale piattaforma hai preso fifa 2009?
llewelynmoss
10-10-2008, 11:09
Per quale piattaforma hai preso fifa 2009?
per pc avendo solo quello!ammetto che la grafica è nettamente superio quella di pes,però il gameplay mi piace,è diverso!ho già detto nel post precedente che l ho preso soprattutto come forma di protesta,nonostante all'inzio il demo nn mi fosse affatto piaciuto,però giocandoci insistendo sta entrando nelle mie grazie!
ROBHANAMICI
10-10-2008, 11:11
Come al solito ci sono sempre i soliti consolari che vengono ad osannare la versione per xbox360 di fifa09, che per pc dal punto di vista della giocabilità è una cosa quasi immonda. è un thread per giochi di calcio per pc questo o no? e parliamo di pes (o fifa per pc) e nn per console, senza fare paragoni stupidi (scusate il tono un pò duro :p :p )
theJanitor
10-10-2008, 11:19
non credo che se si fa un discorso a 360gradi sul calcio virtuale sia un problema...
specialmente se a farlo è gente che su pc a pes ha giocato per anni e che è sicuramente obiettiva. il confronto non spaventa nè mi infastidisce specialmente in questa fase di attesa del gioco ;)
andrea22k
10-10-2008, 11:23
si hai ragione. ma dal commentare qualcosa al dire che questa inezia possa stravolgere la sua buona impressione sulla demo mi pare esagerato (legittimo ma secondi molti a quanto vedo esagerato)
si tratta pur sempre di un gioco, se casualmente salta fuori una inesattezza dal punto di vista del realismo (assurda da realizzare e che di certo non porta nè toglie nulla al gioco in se) non credo sia una cosa rilevante
si ma infatti non mi metterò a zigzagare tutta la vita..però uno spera sempre di trovare una simulazione calcistica che non ti permette di farle ste cose..a livello massimo almeno!
a livelli inferiori ci può stare ma a livello campione si rimane delusi se si è in grado di fare certe cose!
ROBHANAMICI
10-10-2008, 11:24
Secondo me in base ai thread che si aprono bisogna parlare specificatamente dell'argomento che vi è riportato, poi vabbè opinioni personali ;)
theJanitor
10-10-2008, 11:28
si ma infatti non mi metterò a zigzagare tutta la vita..però uno spera sempre di trovare una simulazione calcistica che non ti permette di farle ste cose..a livello massimo almeno!
a livelli inferiori ci può stare ma a livello campione si rimane delusi se si è in grado di fare certe cose!
è sempre un gioco programmato da esseri umani. se trovi la giocata assurda che manda in tilt l'IA dei difensori non credo sia il caso di deludersi tanto ;)
andrea22k
10-10-2008, 11:32
vabbè io non dico più nulla..vi metto il video e giudicate voi!
http://www.youtube.com/watch?v=ThWgdddPFW4
vabbè io non dico più nulla..vi metto il video e giudicate voi!
http://www.youtube.com/watch?v=ThWgdddPFW4
si ma il livello ?.....mi sa strano campione....
andrea22k
10-10-2008, 11:47
si campione! :(
llewelynmoss
10-10-2008, 11:53
Come al solito ci sono sempre i soliti consolari che vengono ad osannare la versione per xbox360 di fifa09, che per pc dal punto di vista della giocabilità è una cosa quasi immonda. è un thread per giochi di calcio per pc questo o no? e parliamo di pes (o fifa per pc) e nn per console, senza fare paragoni stupidi (scusate il tono un pò duro :p :p )
non so se ti riferissi a me ma io non ho mai giocato alla controparte console,se non fifa 08 distrattamente da un amico,ammettendone gli indubbi pregi.io parlavo della versione pc di fifa che a mio modo di vedere nn è così immonda.è meno immediata,soprattutto venendo da pes,ma degno di un occhiata senza altro!e ribadisco che te lo dice uno che fino a quest anno ha comprato sempre pes a scatola chiusa!
10-10-2008, 11:56
come dire: gioco ad un simulatore di corse automobilistiche facendo la pista al contrario perchè il gioco mi consente di farlo.
D'accordo che è una simulazione ma sta al buonsenso del giocatore rispettarne le regole.
no è come dire che in gioco di corse puoi superare passando sull'erba perché questa non ti arreca alcun danno ;)
llewelynmoss
non credo che se si fa un discorso a 360gradi sul calcio virtuale sia un problema...
specialmente se a farlo è gente che su pc a pes ha giocato per anni e che è sicuramente obiettiva. il confronto non spaventa nè mi infastidisce specialmente in questa fase di attesa del gioco ;)
mi piace davvero questo tuo atteggiamento aperto al confronto!troppo spesso si trova gente con cui neanche poter imbastire un dialogo!
ROBHANAMICI
concordo ma proprio degno di un'occhiata :fagiano: , sono finiti i bei tempi di pes 4,5,6 e di fifa 98 almeno su pc :rolleyes: anche se questo pes 09 nn è malaccio va :)
llewelynmoss
10-10-2008, 11:59
concordo ma proprio degno di un'occhiata :fagiano: , sono finiti i bei tempi di pes 4,5,6 e di fifa 98 almeno su pc :rolleyes:
concordo in pieno!a mio medoesto parere per fare un passo sostanziale in avanti sia EA che Konami dovrebbero liberarsi dai ceppi della pubblicazione annuale di un nuovo prodotto,ma magari prendersi più tempo per programmare un gioco come si deve e nn solo un upgrade del precedente.soprattutto konami pechè ea ha fatto passo in avanti da gigante e dimostra nelle console di saper programmare il calcio migliore di sempre.non perfetto sia kiaro.
si campione! :(
Nel gioco completo le difese sono migliorate
questa ne è una testimonianza
They are far bettre, they close down, they restrict space and block potential passing lanes.
You have to work more for your money.
così come sono migliorati i portier e la grafica in generale
distefano
10-10-2008, 12:07
ragazzi posseggo un monito wide a 1440x900
ho visto a inizio 3d ke ci osno i link per la pach del demo, ma a quanto pare nn vanno, sapete da dove poso scaricare la patch per la ris 1440x900 oppure se c'era un altro metodo ?
miciopazzo198x
10-10-2008, 12:07
Dove l'ha preso?
Attendo risposta :O
peddinira
10-10-2008, 12:10
Già che ci sei chiedigli pure se c'è Corradi nella Reggina e la vista dall'alto...grazie ;)
miciopazzo198x
10-10-2008, 12:10
Anch'io lo compro solo per l'online,a proposito,quanto costa il gioco per pc?
26€ sui siti inglesi.
peddinira
10-10-2008, 12:12
26€ sui siti inglesi.
ammazza
distefano
10-10-2008, 12:18
raga sn l'unico ad avere uno skermo a 1440 ?
10-10-2008, 12:19
mi sa di sì, io ce l'ho a 1920 :D
Attendo risposta :O
ce l'ha un mio amico .... lui ha i giochi prima , dice che online ci sono gia' un bel po' di persone in tutto il mondo....
miciopazzo198x
10-10-2008, 12:29
ce l'ha un mio amico .... lui ha i giochi prima , dice che online ci sono gia' un bel po' di persone in tutto il mondo....
La domanda era: dove l'ha preso? :confused:
Ma chi è babbo natale? :asd:
A parte gli scherzi, ma c'è il 2vs2 come in pes6?
Già che ci sei chiedigli pure se c'è Corradi nella Reggina e la vista dall'alto...grazie ;)
appena lo ribecco online glielo chiedo !
peddinira
10-10-2008, 12:32
Anch'io attendo risposta, sono serio..
peddinira
10-10-2008, 12:33
appena lo ribecco online glielo chiedo !
Evvai attendo con ansia..:cincin:
Si e chiedigli se ci fa una copia!! ma se il gioco esce il 17 ragazzi!!!!!
pizzico85
10-10-2008, 12:43
Spero solo che PES 2009 ci riservi delle sorprese soprattutto nelle modalità di gioco perché è da un po' di edizioni che non ne vedo di consistenti.
Oramai col Campionato Master sono arrivato alla 12a stagione!
miciopazzo198x
10-10-2008, 12:48
La domanda era: dove l'ha preso? :confused:
*
Mastermind06
10-10-2008, 13:02
concordo in pieno!a mio medoesto parere per fare un passo sostanziale in avanti sia EA che Konami dovrebbero liberarsi dai ceppi della pubblicazione annuale di un nuovo prodotto,ma magari prendersi più tempo per programmare un gioco come si deve e nn solo un upgrade del precedente.soprattutto konami pechè ea ha fatto passo in avanti da gigante e dimostra nelle console di saper programmare il calcio migliore di sempre.non perfetto sia kiaro.
Questa è una assurdita e scusami se te lo dico. Per un'azienda che crea videogames che tutti aspettano ogni anno, rimanere fermi un anno è pura utopia per vari aspetti.
Primo per la longevità dei vg attuali, ricordando che solo i titoli di calcio o di sport in generale la vantano cosi lunga, mentre per altri titoli scema immediatamente e ci rimangono legati solo i fans più incalliti.
Secondo perchè è un mercato in cui i seguiti dei vari prodotti si susseguono a ritmo incalzante che è inferiore all'anno molto spesso, perchè la concorrenza è tanta (non parlo solo di soccer game) e le innovazioni difficili da introdurre e da mantenere nel tempo.
Un gioco di calcio tende a far abituare l'utente a quel gameplay ed altre cose, ed importare in un prodotto novità radicali ogni due anni, è di per se rischioso, costoso e azzardato. Quindi meglio tenere sempre aggiornati i fans e magari inserendo piccole migliorie, CHE VENGONO SUGGERITE DAI PLAYERS.
Sottolineo questo aspetto perchè deve essere una cosa chiara e che la Konami ha solo in parte recepito, bisogna capire cosa vuole chi gioca a PES ed accontentarli non cercare di diventare più arcade o più simulativo in modo da "rubare" o almeno cercare di rubare utenti al concorrente.
llewelynmoss
10-10-2008, 13:16
Questa è una assurdita e scusami se te lo dico. Per un'azienda che crea videogames che tutti aspettano ogni anno, rimanere fermi un anno è pura utopia per vari aspetti.
Primo per la longevità dei vg attuali, ricordando che solo i titoli di calcio o di sport in generale la vantano cosi lunga, mentre per altri titoli scema immediatamente e ci rimangono legati solo i fans più incalliti.
Secondo perchè è un mercato in cui i seguiti dei vari prodotti si susseguono a ritmo incalzante che è inferiore all'anno molto spesso, perchè la concorrenza è tanta (non parlo solo di soccer game) e le innovazioni difficili da introdurre e da mantenere nel tempo.
Un gioco di calcio tende a far abituare l'utente a quel gameplay ed altre cose, ed importare in un prodotto novità radicali ogni due anni, è di per se rischioso, costoso e azzardato. Quindi meglio tenere sempre aggiornati i fans e magari inserendo piccole migliorie, CHE VENGONO SUGGERITE DAI PLAYERS.
Sottolineo questo aspetto perchè deve essere una cosa chiara e che la Konami ha solo in parte recepito, bisogna capire cosa vuole chi gioca a PES ed accontentarli non cercare di diventare più arcade o più simulativo in modo da "rubare" o almeno cercare di rubare utenti al concorrente.
so bene da solo che per le logiche di mercato sia impossibile,ma io parlavo dal punto di vista del consumatore,il quale avrebbe diritto a prodotti migliori secondo me e nn ad aggiornamenti al prezzo di 50 euro.poi che le software house lo facciano ci mancherebbe il punto è che forse e dico forse noi tutti dovremmo rallentare nel fare il loro gioco accapigliandoci ogni anno intorno a prodotti uguali,quando nn peggiori,dell anno precedente!
ma invece di continuare a scrivere 100000 cose al minuto aspettate ke esce la finale..siamo gia a 300 pagine :mc: :mc:
cassanata
10-10-2008, 14:09
ma invece di continuare a scrivere 100000 cose al minuto aspettate ke esce la finale..siamo gia a 300 pagine :mc: :mc:
In effetti è vero, vi accanno! Me so rotto di seguire sta discussione al minuto, mi rifaccio vivo al gioco completo tanto la mia l'ho detta :D
All'uscita del gioco si dovrebbe chiudere la discussione e aprirne un'altra con un titolo diverso ;)
10-10-2008, 14:23
CHE VENGONO SUGGERITE DAI PLAYERS.
sarebbe davvero la cosa più semplice e migliore che possa accadere :mad:
miciopazzo198x
10-10-2008, 14:34
Intrattenetevi con questo :asd:
http://www.pcgaming.ws/viewgame.php?game=final_soccer_challenge
LukeHack
10-10-2008, 14:34
quoto
In effetti è vero, vi accanno! Me so rotto di seguire sta discussione al minuto, mi rifaccio vivo al gioco completo tanto la mia l'ho detta :D
All'uscita del gioco si dovrebbe chiudere la discussione e aprirne un'altra con un titolo diverso ;)
mi unisco .
ci si vede
Mastermind06
10-10-2008, 15:55
so bene da solo che per le logiche di mercato sia impossibile,ma io parlavo dal punto di vista del consumatore,il quale avrebbe diritto a prodotti migliori secondo me e nn ad aggiornamenti al prezzo di 50 euro.poi che le software house lo facciano ci mancherebbe il punto è che forse e dico forse noi tutti dovremmo rallentare nel fare il loro gioco accapigliandoci ogni anno intorno a prodotti uguali,quando nn peggiori,dell anno precedente!
Sperare che le aziende facciano qualcosa per il consumatore è come sperare che la tipa che vedi sul calendario di Max ogni anno un giorno si materializzi a casa tua ed innamorata di te.:rolleyes:
Sperare che le aziende facciano qualcosa per il consumatore è come sperare che la tipa che vedi sul calendario di Max ogni anno un giorno si materializzi a casa tua ed innamorata di te.:rolleyes:
innamorata magari no, ma una botta e via penso che ci si accontenterebbe tutti :O :D
Si e chiedigli se ci fa una copia!! ma se il gioco esce il 17 ragazzi!!!!!
il 16 :D
jokervero
10-10-2008, 18:03
Pure mio cuggggggino ha tutte le versioni e le ha testate già !
barbieridos
10-10-2008, 18:09
ciao a tt...volevo chiedervi...siccome ci sono 300 pagine e non posso leggerle tutte...secondo voi mi conviene prenderlo o no pes 2009 appena esce?? potete riassumermi velocemente pregi e difetti?? grazie mille :)
miciopazzo198x
10-10-2008, 18:11
ciao a tt...volevo chiedervi...siccome ci sono 300 pagine e non posso leggerle tutte...secondo voi mi conviene prenderlo o no pes 2009 appena esce?? potete riassumermi velocemente pregi e difetti?? grazie mille :)
Se hai l'adsl, prova la demo :read:
lallotechnology
10-10-2008, 18:15
se punti sull'online direi di aspettare e vedere se lagga.
2 punti a favore:
-La Champions League è da sbavo, anche se con le mod che fanno oggi non è tanto straordinaria.
-La telecronaca di Pardo e Josè
lallotechnology
10-10-2008, 18:16
Se hai l'adsl, prova la demo :read:
c'è una demo per il multy?
il 16 :D
16 o 17? Un sito dice una cosa e uno un'altra. Speriamo sia il 16 :D.
16 o 17? Un sito dice una cosa e uno un'altra. Speriamo sia il 16 :D.
Ufficialmente io so il 17, dopo che arrivi nei vari negozi il 14-15 e c'è qualche commesso "furbetto" o qualche venditore che sottobanco vende il prodotto prima non è da escludere, però ufficialmente esce il 17.
Come i film al cinema ragazzi, non esce mai nessun film di giovedi quando la gente sta a casa!
barbieridos
10-10-2008, 18:41
dove mi consigliate di prenderlo online a basso prezzo?? grazie
domanda:ho visto dei video di pes 2009 su youtube con la telecronaca ke kiamano i giocatori una volta ogni 1000 anni..non è ke la telecronaca della versione finale del gioco sarà cosi??:mbe: :mbe:
Gioco con la procaccolese mascherata da Real Madrid :D
Ho fatto il primo goal su punizione con Snjider a scavalcare la barriera sotto al sette premendo RT :eek: :cool:
Ah grazie del consiglio. Io oggi con Xavi ho pelato 4 traverse ( 3 in una partita ) di punizione
juza1971
10-10-2008, 19:28
comunque..piu' ci gioco...piu' gioco..e piu' mi diverto. ;)
Era da tanto che non avevo buone sensazioni per pes.
miciopazzo198x
10-10-2008, 19:55
dove mi consigliate di prenderlo online a basso prezzo?? grazie
:read:
www.play.com
miciopazzo198x
10-10-2008, 19:56
domanda:ho visto dei video di pes 2009 su youtube con la telecronaca ke kiamano i giocatori una volta ogni 1000 anni..non è ke la telecronaca della versione finale del gioco sarà cosi??:mbe: :mbe:
Tanto è la prima cosa che tolgo insieme alla musica :asd:
jokervero
10-10-2008, 19:57
Quoto.
Io neppure una volta la sento. :asd:
theJanitor
10-10-2008, 19:57
c'è una demo per il multy?
no. l'adsl richiesta è per scaricarla la demo
Quoto.
Io neppure una volta la sento. :asd:
io almeno la musica la tengo :asd:
jokervero
10-10-2008, 20:00
no. l'adsl richiesta è per scaricarla la demo
io almeno la musica la tengo :asd:
No beh puoi anche scaricarlo con il 56k...quando avrai finito ci sarà pes2010 :asd:
miciopazzo198x
10-10-2008, 20:01
Io no così posso sentire la musica che voglio...
Se vuoi giocare a calcio su pc non c'è scelta o lo prendi o non giochi a calcio. Purtroppo c'è l'incognita enorme del multiplayer che farà la differenza tra un voto alto e uno sottozero.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: come non detto
se punti sull'online direi di aspettare e vedere se lagga.
2 punti a favore:
-La Champions League è da sbavo, anche se con le mod che fanno oggi non è tanto straordinaria.
-La telecronaca di Pardo e Josè
beh per la telecronaca non ci voleva molto:asd:
barbieridos
10-10-2008, 20:08
Se vuoi giocare a calcio su pc non c'è scelta o lo prendi o non giochi a calcio. Purtroppo c'è l'incognita enorme del multiplayer che farà la differenza tra un voto alto e uno sottozero.
ma che problema ci dovrebbe essere con il multiplayer?
cassanata
10-10-2008, 20:14
spero proprio di no, magari hanno messo l'opzione di far sentire la telecronaca poco
é correto dire se vuoi giocare a calcio prendi Pes 2009 è superiore di Fifa 2009 per console :read:
theJanitor
10-10-2008, 20:16
ma che problema ci dovrebbe essere con il multiplayer?
il solito.... che lagga con il 90% della gente contro cui giochi :asd:
juza1971
10-10-2008, 20:18
spettacolare 3-2 italia -galletti.
apre le danze pirlo su punizione, pareggio di benzema, francia in 10, 2-1 3-1 di natale toni,chiude henry. Chegoduria.:D
Scusate l'infervorazione ma era un sacco che non mi prendeva cosi' pes.;)
i can't wait anymore!!!!!!!!!!!!!
apre le danze pirlo su punizione, pareggio di benzema, francia in 10, 2-1 3-1 di natale toni,chiude henry. Chegoduria.:D
:cool: :asd: :asd:
juza1971
10-10-2008, 20:47
:cool: :asd: :asd:
:D
HellSt0rm
10-10-2008, 21:02
Non posso che quotarti. Ne vengo da un 1-0 contro il Liverpool. Io avevo l'Italia. Rete di Del Piero su assist di Quagliarella.
Anche io era un pò che non mi divertivo così tanto con PES. Speriamo bene per il multiplayer, ma ad ogni modo io penso che lo comprerò il gioco comunque.
master3000
10-10-2008, 21:02
vedetevi sto mio goal su punizione con C. Ronaldo:D :D
http://it.youtube.com/watch?v=-5CcvddsFHo
ke ne dite
juza1971
10-10-2008, 21:03
Non posso che quotarti. Ne vengo da un 1-0 contro il Liverpool. Io avevo l'Italia. Rete di Del Piero su assist di Quagliarella.
Anche io era un pò che non mi divertivo così tanto con PES. Speriamo bene per il multiplayer, ma ad ogni modo io penso che lo comprerò il gioco comunque.
riquoto il tuo quoto che mi ha quotato.:D
juza1971
10-10-2008, 21:07
a proposito..cosi' tanto per gradire...un mio amico mi ha prestato fifa09..beh ( dopo essermi fatto il callo con pes ) credo che sia stata la piu' veloce disinstallazione che io ricordi a memoria d'uomo :D
mamma mia che ciofeca.
Ma come fa la gente a dire" ma dai e' carino, le collisioni sono migliori "...meno alcol e piu' pes per questi utenti.:D ...oppure piu' alcol e pes...:D 8 cosa che faremo stasera :D :D ).
juza1971
10-10-2008, 21:16
non so se sia old..ma con la modalita' "become a legend" si puo' essere convocati anche in nazionale .:D
ke ne dite
Sticaz :D
Io ancora non sono riuscito a metterne 1 di punizione, ma piano piano con Xavi prenderò bene la mira :Perfido:
non so se sia old..ma con la modalita' "become a legend" si puo' essere convocati anche in nazionale .:D
:cool: :cool: :cool:
Mastermind06
10-10-2008, 21:23
ke ne dite
Iniziato a guardare, penso che per la nottata il pallone arriva in porta :muro:
Sticaz :D
Io ancora non sono riuscito a metterne 1 di punizione, ma piano piano con Xavi prenderò bene la mira :Perfido:
scusate ma è già disponibile? vedo che in molti lo giocano già
cassanata
10-10-2008, 21:44
ke ne dite
molto bella la punizione, peccato per l'assenza di chicche che in fifa 2009 si vedono, La posizione di C. Ronaldo è quella ma in Fifa 2009 lo vedi prendere fiato prima del tiro proprio come fa lui nella realtà.
Per quelli che riescono a fare tutto il campo non mi sorprende, trovo lo smarcarsi con il tasto RB (finta veloce) troppo facile, ma per smarcarsi giocatori su giocatori rimane comunque una impresa non facile, ci vuole allenamento, ma allenarsi per queste cose non c'è gusto.
I difetti ci sono ma nel complesso rimane un gran gioco, l'unica è l'online, speriamo bene...
antocomo
10-10-2008, 22:22
magari nel gioco finale i difetti spariscono :sofico:
ke ne dite
La moviola è un po' lentina ma gran gol! Peccato per l'animazione innaturale della gamba al momento di colpire la palla...
cassanata
10-10-2008, 22:54
Una mia punizione con Gerrard :wub:
http://files.filefront.com/punizione+Gerrardwmv/;12029747;/fileinfo.html
miciopazzo198x
10-10-2008, 22:57
?????????????
Ha toccato i due in barriera ed è andato in porta? :eek:
ROBHANAMICI
10-10-2008, 23:02
Mentre il portieri si faceva una bella passeggiatina :stordita: :stordita:
cassanata
10-10-2008, 23:09
?????????????
Ha toccato i due in barriera ed è andato in porta? :eek:
che c'è di strano, mai viste entrare palle del genere?
Mentre il portieri si faceva una bella passeggiatina :stordita: :stordita:
il portiere non l'ho potuto inquadrare, c'era Van Nilsterroy che copriva la visuale.
Stava dalla parte senza barriera ovviamente, non è facile da parare :)
10-10-2008, 23:27
ke ne dite
ma comemminquia si è tuttfato il portiere? :confused:
barone ASHURA
11-10-2008, 00:29
ragazzi scusatemi, ma soltanto a me il gioco rallenta in zona area di rigore, soprattutto se l'azione è concitata?:what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.