View Full Version : Aspettando Pes 2009 [Thread Ufficiale]
ditemi assolutamente che domani al gamestop lo trovo...ditemi di si....
:eek: :eek: :eek: domani sarà mio!!!!kavolo però se dite ste cose poi io svengo non vedendoci + dalla voglia di giocare :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: domani sarà mio!!!!kavolo però se dite ste cose poi io svengo non vedendoci + dalla voglia di giocare :cry: :cry:
domani si trova al gamestop?????
Non ci si connette più.......staranno manutenendo...........
I server apriranno ufficialmente il 16 Ott alle 14:00
Per quanto riguarda il 2v2 sulle istruzione non se ne parla però non so se una volta in stanza possono entrare più persone e da li fare tale modalità, ci son troppo poche persone....
Interessante introduzione a parte lo stato della connessione:
- Buona Pallino verde
- Media Pallino giallo
- Scarsa " " rosso
- Impossibile rosso barrato
è stato introdotto una specie di rating indicato da un pallone che varia da gonfio (migliore) a sgonfio (peggiore) ad indicare il comportamento dei vari giocatori, per esempio se si esce prima da una partita ecc ecc
C'è un'altra cosa che però ora non so valutare ovvero una serie di "Icone della modalità rete" " icone giocatore" ad indicare:
- tu
- amico
- giocatore nella tua blocca chat
- altro giocatore
- game master
- coordinatore evento
- staff Konami
da ciò deduco che ci siano eventi organizzati ecc ecc però non so.
Altra cosa: si può scegliere se connettersi automaticamente o meno all'avvio del gioco. Questo permette di inviare e ricevere msg o vedere amici connessi o meno indipendentemente dal fatto di essere entrati nella modalità di rete, questo per poter essere invitati quando magari si sta facendo un singolo e un amico arriva online e ci vuole invitare a giocare online.....fico no?
la modalità divneta un mito ce solo x la versione 360/ps3 ?
no anche per PC
ho provato pes2009 su xbox360 a casa di un amico (la preso in un negozio sotto casa, non era in vendita ma conosceva il titolare) e devo dire che mi delude molto....apparte le rose non aggiornate come Domizzi nel napoli anzichè udinese, poi il gioco è graficamente brutto rispetto a fifa, i giocatori sono corti e chiatti, le manovre di gioco sono stralente peggio di fifa, insomma secondo me pes2008 è molto meglio del 2009 (dicendo che è meglio fifa intendo sempre la versione per xbox, in quanto quella per pc ha una grafica old-gen)
appena esce e qualche mio conoscente compra la versione pc vado a dargli un occhiata
no anche per PC
benissimo
ho provato pes2009 su xbox360 a casa di un amico (la preso in un negozio sotto casa, non era in vendita ma conosceva il titolare) e devo dire che mi delude molto....apparte le rose non aggiornate come Domizzi nel napoli anzichè udinese, poi il gioco è graficamente brutto rispetto a fifa, i giocatori sono corti e chiatti, le manovre di gioco sono stralente peggio di fifa, insomma secondo me pes2008 è molto meglio del 2009 (dicendo che è meglio fifa intendo sempre la versione per xbox, in quanto quella per pc ha una grafica old-gen)
appena esce e qualche mio conoscente compra la versione pc vado a dargli un occhiata
Che il gioco sia brutto graficamente in confronto a Fifa può anche essere, ma che Pes è più lento di Fifa e che il 2008 sia meglio, beh che dire....:mbe:
ronaldovieri
14-10-2008, 21:27
la lentezza del gioco è solo un pregio
ma vedo che per molti sia piu importante la grafica e la velocità che deve essere maggiore:rolleyes:
bomber76
14-10-2008, 21:27
Ma gia' avete PES2009?
Mi fate un sunto?
e' stato tutto IMPLEMENTATO!!!! NON CI CREDO.... SVENGO.....:D
La demo era solo na copertura..uno specchietto per le allodole;
l'utente dice:
a parte l'effetto luce totalmente next-gen, la pioggia gli stadi etc ma la cera chicca ( rispetto alla demo ) sta nel gameplay:
1-la reattivita' della AI : nella demo, in caso di passaggi in profondita' dalla lunga distanza, l'ai rimaneva quasi ferma, ora la reattivita' e nettamente migliorata.
2- l'ai non usa piu' solo palle lunghe e pedalare per scavalcare la difesa..ma ora si avvarra' di quei giocatori che grazie alle loro abilita' tecniche..te fanno piagne giocando palla bassa.
3- animazioni relative a passaggi/ cadute/falli/passaggi sono state implementate.
4-dinamica dei tiri migliorata rispetto alla demo: non piu' scorregge .
5- reattivita' dei portieri milgiorata rispetto alla demo: addiritura nella maggior parte dei casi essi trattengono la palla e non la rinviano a ciancio.
6- animazioni della corsa completamente cambiate!!!
7- scordatevi gols dal corner: ora i portieri,con triangolo, sono molto piu' reattivi.
8-difesa ai migliorata ancora rispetto alla demo
9- online "smooth" liscio come l'olio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non puoi dirmi così.....mi commuovo.... non vedo l'ora :oink:
COME CONSIGLIATO A QUESTO LINK createvi in anticipo la Konami ID e relativo Game ID per evitare casini il giorno di uscita.. leggete leggete:read:
Tutto come si nota è positivo e denota la volontà di Konami di creare server finalmente seri e stabili....mio parere e personale intuito è che in futuro si pagherà per tale servizio......
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/
alex4988
14-10-2008, 21:34
da come la ha presentato vixxy sembra il gioco dell'anno e se ci mettono pure stò 2vs2 lo diventa veramente...La demo cmq sia a mio avviso e quello k è stata presentata ad agosto in qlc fiera (del mondo di cui ora nn ricordo il nome)e si vedeva k mancava ancora qlc...Secondo me siamo tornati sui binari corretti...
X chi critica il gioco pesantemenete dico solo una cosa...S esce il gioco perfetto mi annoierei dopo 2 min...Preferisco vedere l'errore dell'arbitro o l'errore grafico piuttosto k vedere la perfezione più assoluta...Alla fine diciamocielo in faccia k mondo sarebbe senza bug?:D
Michele G&B
14-10-2008, 21:35
Ma gia' avete PES2009?
Mi fate un sunto?
Andre'.... :D ma che te sunti...leggi leggi :ciapet:
Michele
p.s. appena provato versione per xbox360....SPETTACOLO!!!!
Altra recensione per Pes 2009, altro votone
http://wonderwallweb.com/article-491-Pro-Evolution-Soccer-2009.html
9,4.
Giocabilità
9.8
Fifa di giocabilità ha ricevuto 9.3 dallo stesso sito.
Due grandi giochi di calcio per console, un solo unico grande gioco per Pc, Pes 2009.
COME CONSIGLIATO A QUESTO LINK createvi in anticipo la Konami ID e relativo Game ID per evitare casini il giorno di uscita.. leggete leggete:read:
Tutto come si nota è positivo e denota la volontà di Konami di creare server finalmente seri e stabili....mio parere e personale intuito è che in futuro si pagherà per tale servizio......
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/
cosa sono koname id e game id?
cosa cambia?
che nick devo scegliere?
cosa cambia?
che nick devo scegliere?
Leggi al link che ho postato
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:45
cosa cambia?
che nick devo scegliere?
Quello per connetterti è il GAME ID, il KONAMI ID è il nick per l'accesso al sito.
Però il GAME ID non è il nick di gioco, ma solo per accedere :fagiano:
Per chi crea la sua Konami e Game ID, ricordatevi di attivare l'account entro 72 ore dalla ricezione dell'email seguendo il link apposito nell'email stessa
Per chi crea la sua Konami e Game ID, ricordatevi di attivare l'account entro 72 ore dalla ricezione dell'email seguendo il link apposito nell'email stessa
senti te in che negozio lo hai comprato?
Scusate se aggiungo post man mano....però e per informare tutti:
Sulla confezione del gioco si parla chiaramente di:
Online - Supporto per quattro giocatori online migliorato radicalmente
Non so se ciò significa 2vs2 appena ritornano on i server ci guardo bene
Scusate se aggiungo post man mano....però e per informare tutti:
Sulla confezione del gioco si parla chiaramente di:
Online - Supporto per quattro giocatori online migliorato radicalmente
Non so se ciò significa 2vs2 appena ritornano on i server ci guardo bene
ci stai facendo ingolosire :oink:
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:55
Bisogna attendere una conferma perchè si era parlato di un 4vs4 della modalità leggenda online ma tipo 4vsCPU. E poi c'è sempre l'incognita 2vs2 dallo stesso pc.
Comunque il 2vs2 è importante, ma già avere un 1vs1 fatto bene non sarebbe male :D
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:58
Se bannano chi insulta.... :eek: ottimo!
senti te in che negozio lo hai comprato?
Già detto che sono raccomandato, esce domani in vendita dove l'ho preso io, cosi mi hanno detto, non so se han confuso domani con il 16 però.
MMondo
Vixx la corsa è come quella della demo? :rolleyes:
Quello per connetterti è il GAME ID, il KONAMI ID è il nick per l'accesso al sito.
Però il GAME ID non è il nick di gioco, ma solo per accedere :fagiano:quindi se lo faccio ora e lo attivo tra un mese con il seriale originale non cambia nulla?
:mbe:
Già detto che sono raccomandato, esce domani in vendita dove l'ho preso io, cosi mi hanno detto, non so se han confuso domani con il 16 però.
MMondo
e dove lo hai preso?
scusa se insisto....basta sapere il nome del negozio non dove si trova
Michele G&B
14-10-2008, 22:06
e dove lo hai preso?
lo ha preso da....
MMONDO
:D :D :D :D
Michele
e dove lo hai preso?
Un pò di fantasia dai....MediaMondo....in inglese. :D
Altra cosa: si può scegliere se connettersi automaticamente o meno all'avvio del gioco. Questo permette di inviare e ricevere msg o vedere amici connessi o meno indipendentemente dal fatto di essere entrati nella modalità di rete, questo per poter essere invitati quando magari si sta facendo un singolo e un amico arriva online e ci vuole invitare a giocare online.....fico no?
Secondo me questa cosa è fichissima :)
io nella demo in risoluzione 1440x900 vedevo con due bande nere sopra e sotto, anche coi vari fix per le risoluzioni...capita pure a voi? sarà cosi pure il gioco finale?
io nella demo in risoluzione 1440x900 vedevo con due bande nere sopra e sotto, anche coi vari fix per le risoluzioni...capita pure a voi? sarà cosi pure il gioco finale?
Quello temo di si,perchè il gioco supporta i 16:9 (per le console) ma non i 16:10...comunque poco male,col lodconfig del kitserver si aggiusta in un attimo fixando l'aspect ratio. :)
bomber76
14-10-2008, 22:10
Basta che togli la spunta da LB nel setting della directory del gioco...le barre poi nn le vedi piu' :D
Michele G&B
14-10-2008, 22:11
Basta che togli la spunta da LB nel setting della directory del gioco...le barre poi nn le vedi piu' :D
..... pero' cosi se hai un 16/10 vedi i giocatori un po' allungati :D
domani chiedo una settimana di ferie :ciapet:
Michele
lo ha preso da....
MMONDO
:D :D :D :D
Michele
:sofico:
bene bene...domani so dove fare il colpaccio! :D
cassanata
14-10-2008, 22:12
Spero che la corsa sia migliorata ma ne dubito fortemente :( che si dice al riguardo?
Michele G&B
14-10-2008, 22:14
Spero che la corsa sia migliorata ma ne dubito fortemente :( che si dice al riguardo?
non fate riferimento alla versione Demo, e' completamente migliorata, altro che 80% la demo era al max al 30%, tutto migliorato, e portieri che sono all'altezza :D :D :D
Michele
p.s. ma come corre bene Cassano :D :D
bomber76
14-10-2008, 22:14
..... pero' cosi se hai un 16/10 vedi i giocatori un po' allungati :D
domani chiedo una settimana di ferie :ciapet:
Michele
Preferisco avere il monitor senza le barre nere :ciapet:
Direi che la corsa è uguale.....
Altra cosa:
- esiste, parallelamente alla modalità Rete, una modalità sempre online che si chiama Miti con 2 server da 10 lobby da 100 utenti ciascuno per un totale di 2000 utenti interamente dedicati a tale funzione ovvero giocare online con i propri giocatori creati per la modalità Diventa un Mito.
Qui si gioca fino ad un massimo di 4 contemporaneamente e su questo confermo, non riesco a capire se 4vs4, 2vs2 o solo umani vs CPU, purtrtoppo non vi so dire, nelle lobby non c'è anima viva.
Le funzioni Rete e Miti sono indipendenti ovvero si appoggiano su server diversi infatti a Miti accedo a Rete no (ora è down prima no:O )
Io a risoluzione 1680 tutto al max confermo che i giocatori hanno un dettaglio eccellente, i visi son impressionanti
Vixx la corsa è come quella della demo? :rolleyes:
Cambiare la corsa significherebbe giocare ad un altro gioco e credo che dalla demo ad ora non hanno potuto sistemarla, a me poi non importa più...mi ci sono abituato.
Michele G&B
14-10-2008, 22:16
Preferisco avere il monitor senza le barre nere :ciapet:
... ma Lavezzi che sembra un vatusso mica va' bene eh?.....oh mamma come e' forte Lavezzi - KONAMI RULEZ
Mito :ciapet:
bomber76
14-10-2008, 22:18
... ma Lavezzi che sembra un vatusso mica va' bene eh?.....oh mamma come e' forte Lavezzi - KONAMI RULEZ
Mito :ciapet:
Prenditela con papa' Seebass, visto che e' del Napoli :D :D
Michele G&B
14-10-2008, 22:19
Prenditela con papa' Seebass, visto che e' del Napoli :D :D
...allora Seabass e' un uomo giusto!!!! :D
NAPOLI RULEZ
Michele
skizzato
14-10-2008, 22:22
Altra cosa:
- esiste, parallelamente alla modalità Rete, una modalità sempre online che si chiama Miti con 2 server da 10 lobby da 100 utenti ciascuno per un totale di 2000 utenti interamente dedicati a tale funzione ovvero giocare online con i propri giocatori creati per la modalità Diventa un Mito.
Qui si gioca fino ad un massimo di 4 contemporaneamente e su questo confermo, non riesaco a capire se 4vs4, 2vs2 o solo umani vs CPU, purtrtoppo non vi so dire, nelle lobby non c'è anima viva.
Le funzioni Rete e Miti sono indipendenti ovvero si appoggiano su server diversi infatti a Miti accedo a Rete no (ora è down prima no:O )
Io a risoluzione 1680 tutto al max confermo che i giocatori hanno un dettaglio eccellente, i visi son impressionanti
Per caso sei in grado, per il poco che hai potuto vedere, se ci sono o meno i 2v2? NON intesi pero come 2 da un pc vs 2 da un pc, ma proprio come il vecchio caro pes6?
Ps = scusatemi se è gia stato detto dietro, ma il topic è abbastanza lungo da leggere tutto.. :rolleyes:
Per caso sei in grado, per il poco che hai potuto vedere, se ci sono o meno i 2v2? NON intesi pero come 2 da un pc vs 2 da un pc, ma proprio come il vecchio caro pes6?
Ps = scusatemi se è gia stato detto dietro, ma il topic è abbastanza lungo da leggere tutto.. :rolleyes:
scusa ma hai quotato la risposta che vuoi
I server non si chiamano più come un tempo Inglese, Tedesco ecc ecc bensì Espimas, Minanda ecc ec come i giocatori della squadra Konami looool
cassanata
14-10-2008, 22:28
A quanto pare il calciomercato è tutto da rifare azz! :(
bomber76
14-10-2008, 22:29
I server non si chiamano più come un tempo Inglese, Tedesco ecc ecc bensì Espimas, Minanda ecc ec come i giocatori della squadra Konami looool
Si possono chiamare come gli pare..basta che non so' amici di quelli del 2008 :D :D
miciopazzo198x
14-10-2008, 22:32
Intanto i server di PES6 registrano il pienone da un bel pò di mesi a questa parte :asd:
Ben 98 utenti nella ITALIANO PC 1 :asd:
Credo che li sistemeranno i nomi dei server.
Intanto i server di PES6 registrano il pienone da un bel pò di mesi a questa parte :asd:
Ben 98 utenti nella ITALIANO PC 1 :asd:
Rimarrà sempre il migliore :O
Ma che è stà storia che il gioco è leggermente più veloce della demo???
Non facciamo scherzi eh............... :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
non fate riferimento alla versione Demo, e' completamente migliorata, altro che 80% la demo era al max al 30%, tutto migliorato, e portieri che sono all'altezza :D :D :D
Michele
p.s. ma come corre bene Cassano :D :D
Migliorata nel senso che si son levati la mazza dal culo?
ma te hai il gioco o parli per sentito dire?
Ok, quindi prima cazzata sparata dal turco...avanti la prossima. :rolleyes:
Michele G&B
14-10-2008, 22:40
Migliorata nel senso che si son levati la mazza dal culo?
ma te hai il gioco o parli per sentito dire?
niente mazza al culo, pero' gli resta un po' di dolorino dopo averla tolta!!!
ho il gioco xbox360!!!! mmondo rulez!!!
Michele:ciapet:
domani si trova al gamestop?????
non ho capito, ma si puo' dire liberamente il nome dei siti dove si puo' comprare e non il nome delle catene? eh no e':cool:
beh allora lo dico anch'io, ipercoop dove c'e' gamestop dice non in vendita fino al 16
niente mazza al culo, pero' gli resta un po' di dolorino dopo averla tolta!!!
ho il gioco xbox360!!!! mmondo rulez!!!
Michele:ciapet:
Vixx dice che la corsa è come nella demo, qualcosa non torna...
Dal negozio in cui l'ho ordinato mi hanno detto che potrebbero spedirlo già domani... Comunque non ho resistito e l'ho scaricato per provarlo. Tanto l'ho comprato per cui non penso di fare nula di male. A me sembra meglio della demo ma avevo fatto solo una partita. Il file setting se copiato nella cartella del gioco non funziona. Chissà perchè non mi fa impostare 1680*1050...
ah guarda se lo compri puoi scaricarlo liberamente cosi' dice la legge:asd: :doh:
mi dite che diff c'e' tra konamy id e game id?
il nome x giocare quale sarebbe dei 2?
allora posso gia chiederla senza il gioco?
ma voi inserite tutti i vostri dati? ciao
LukeHack
14-10-2008, 22:53
ah guarda se lo compri puoi scaricarlo liberamente cosi' dice la legge:asd: :doh:
non commette reato in effetti :O
non commette reato in effetti :O
ma fammo o piacer:O
Vixx dice che la corsa è come nella demo, qualcosa non torna...
a me pare uguale però non ci badavo gran che cioè non era il mio chiodo fisso quindi può essere che ci sia una leggera differenza....ora la demo l ho gia disinstallata
mi dite che diff c'e' tra konamy id e game id?
il nome x giocare quale sarebbe dei 2?
allora posso gia chiederla senza il gioco?
ma voi inserite tutti i vostri dati? ciao
nessuno dei 2 una volta registrate Konami ID (che serve per registrarsi al sito ) e Game ID (per acceder al gioco online) ti viene chesto di creare il profilo giocatore con il tuo NICK
Ho fatto una partita con altri 3 in sezione Miti:
abbiamo giocato in 3vsCPU e quando fai azioni belline ti da dei punti ( come nel video allegato alla Demo ) con sti punteggini per le mosse....a me non piace....ancora non capisco se si fa 2vs2
senza il 2 vs 2 con 2 dallo stesso pc , la konami non avra' il mio acquisto....non è possibile :muro:
eagle987
14-10-2008, 23:06
Ma dice che puoi averlo, come con Windows, se hai un'immagine di qualcosa che hai pagato è ok...poi non puoi scaricarla però.
Figata di legge :stordita:
skizzato
14-10-2008, 23:08
senza il 2 vs 2 con 2 dallo stesso pc , la konami non avra' il mio acquisto....non è possibile :muro:
Beh sarebbe interessante capire se si possono fare i 2v2 con 4 giocatori da remoto, oltre che 2da un pc vs 2 da un pc..
Pure il fatto dei gruppi vorrei sapere, tutto ciò per valutare se vale la pena o no acquistarlo sinceramente che sto ancora piangendo i soldi buttati per il 2008
Beh sarebbe interessante capire se si possono fare i 2v2 con 4 giocatori da remoto, oltre che 2da un pc vs 2 da un pc..
Pure il fatto dei gruppi vorrei sapere, tutto ciò per valutare se vale la pena o no acquistarlo sinceramente che sto ancora piangendo i soldi buttati per il 2008
esatto.....senza poter giocare in 2 online dallo stesso pc x me non ha senso :(
nelle pagine dietro si consigliava di fare subito la registrazione anche senza gioco l'ho fatta e mi ha detto
La registrazione della tua nuova KONAMI ID è stata completata.
Quando accederai all'URL citato nel messaggio e-mail di avvenuta registrazione della tua KONAMI ID, troverai "Condizioni e modalità di pagamento online". ecc ecc cosa vuol dire??:cry: :cry: si paga?:cry: :cry:
bellissimo..
cmq suppongo che i server diventeranno a pagamento (così mi è parso di capire dalla registrazione..
ben vengano se senza lag:)
nelle pagine dietro si consigliava di fare subito la registrazione anche senza gioco l'ho fatta e mi ha detto
La registrazione della tua nuova KONAMI ID è stata completata.
Quando accederai all'URL citato nel messaggio e-mail di avvenuta registrazione della tua KONAMI ID, troverai "Condizioni e modalità di pagamento online". ecc ecc cosa vuol dire??:cry: :cry: si paga?:cry: :cry:
altra cosa ma x giocare poi online cosa servira' game id konami id il cod gioco ?'
skizzato
14-10-2008, 23:13
esatto.....senza poter giocare in 2 online dallo stesso pc x me non ha senso :(
per me non ha senso neanche se non si possono fare sti 2v2 con 4 giocatori qualsiasi, ognuno da un proprio pc :D
bellissimo..
cmq suppongo che i server diventeranno a pagamento (così mi è parso di capire dalla registrazione..
Consulta "Condizioni e modalità di pagamento online".
Clicca su "Accetto" per accettare i termini e le condizioni.
Condizioni e modalità di pagamento online
per me non ha senso neanche se non si possono fare sti 2v2 con 4 giocatori qualsiasi, ognuno da un proprio pc :D
il 2 vs 2 è sicuro......l'ho visto scritto sul dvd del gioco......il problema è se si puo' in 2 dallo stesso pc....
skizzato
14-10-2008, 23:20
no non è a pagamento l'online. Li' si possono acquistare contenuti extra o cose simili, ma non la possibilità di giocare online.. quello è gratis ovviamente ;)
insomma secondo me pes2008 è molto meglio del 2009
Questa me l'ero persa... vuoi scherzare vero???????? :muro:
Il 2008 è un gioco pieno di BUG, per non chiamarlo BETA e cosa c'è prima di beta? con una giocabilita' oscena senza parlare dell'online......:O
Nel 2009 sono stati fatti dei cambiamenti significativi e importanti.
Non scherziamo gente dai
Consulta "Condizioni e modalità di pagamento online".
Clicca su "Accetto" per accettare i termini e le condizioni.
Condizioni e modalità di pagamento online
cosa????????????????????????????
mi dice entro 72 ore di andare all'url... x le modalita' di pagamento ecc ecc. ma che vuol dire? io non ho carte di credito poi .. ,se qualcuno potesse spiegarmi cosa succede dopo aver confermato all'url , io ho paura de ste cose:cry:
no non è a pagamento l'online. Li' si possono acquistare contenuti extra o cose simili, ma non la possibilità di giocare online.. quello è gratis ovviamente ;)
ma tu hai gia fatto la registrazione? allora posso dare la conferma alla mail che mi e' arrivata?
miciopazzo198x
14-10-2008, 23:22
Non si paga niente... :O
si segherebbero le cosiddette se lo mettono a pagamento :Prrr:
cassanata
14-10-2008, 23:23
Quello è un turco napoletano :D
http://it.youtube.com/watch?v=KPvheEOiBW4
miciopazzo198x
14-10-2008, 23:23
ma tu hai gia fatto la registrazione? allora posso dare la conferma alla mail che mi e' arrivata?
Ma si, conferma. Tanto senza dati di carte cosa vuoi che si paghi? :D
Poi a Nome e Cognome ho messo le iniziali... che vogliono questi? :asd:
cosa????????????????????????????
mi dice entro 72 ore di andare all'url... x le modalita' di pagamento ecc ecc. ma che vuol dire? io non ho carte di credito poi .. ,se qualcuno potesse spiegarmi cosa succede dopo aver confermato all'url , io ho paura de ste cose:cry:
Stai tranquillo, non paghi nulla. Non ti chiede nessuna carta di credito proprio perchè non si paga.
Questa è una registrazione globale per i servizi konami.
Se leggete bene la prassi prima della registrazione c'è specificato tutto.
Stai tranquillo, non paghi nulla. Non ti chiede nessuna carta di credito proprio perchè non si paga.
Questa è una registrazione globale per i servizi konami.
Se leggete bene la prassi prima della registrazione c'è specificato tutto.
si l'ho fatta effetivamente avevate ragione e poi e vero anche se fosse stato vero se nn cio' le carte di credito ma solo di debito.. :p
anch'io ho messo tre iniziali x il nome tre x il cognome, e la data di nascita quella del parto, e non della registrazione anagrafe:p che varia di giorni
eh lo so a me quando si tratta di pagare mi viene paula:D
si l'ho fatta effetivamente avevate ragione e poi e vero anche se fosse stato vero se nn cio' le carte di credito ma solo di debito.. :p
anch'io ho messo tre iniziali x il nome tre x il cognome, e la data di nascita quella del parto, e non della registrazione anagrafe:p che varia di giorni
eh lo so a me quando si tratta di pagare mi viene paula:D
Mah io ho messo tutti i dati corretti. Tanto soldi non ne ho quindi mi prenderebbero poco :D
Mah io ho messo tutti i dati corretti. Tanto soldi non ne ho quindi mi prenderebbero poco :D
oggi come oggi e' rischioso dare i dati ai giapponesi loro vogliono conquistare il mondo come fanno con il mercato:p :D :D :D
oggi come oggi e' rischioso dare i dati ai giapponesi loro vogliono conquistare il mondo come fanno con il mercato:p :D :D :D
e io voglio solo giocare al loro gioco!!! :cool: :cool: :cool:
bellissimo..
Il servizio E' GRATUITO per quest'anno di sicuro, poi chissà........
Comunque più gioco e più noto differenze dalla demo, posso confermare che sia migliorato, portieri in primis, lanci e passaggi in genere e poi confermo anche che la velocità è leggermente aumentata.....lascio poi a voi le opinioni quando lo giocherete....
Ora vado a nanna anche perchè online non accedo per ora....domani vedremo....al momento i server sono down.
e io voglio solo giocare al loro gioco!!! :cool: :cool: :cool:
anch'io, e scherzavo comunque,... sono contento e non vedo l'ora di provarlo, aspettando il 16 come dice il negozio ,.. aspetto e poi godo , e vi bombardo di gol on line:D :D :D
ah dimenticavo ma qualcuno sa se nel creare il giocatore si puo' mettere la propria faccia?
cassanata
14-10-2008, 23:47
Ma sencondo voi c'era bigogno di velocizzare il gioco? Per me no :(
ma la telecronaca come vi è sembrata??
Ma sencondo voi c'era bigogno di velocizzare il gioco? Per me no :(
no, la velocita' del gioco va benone.....non c'è niente di veloce , ma giusto tranquillo
no, la velocita' del gioco va benone.....non c'è niente di veloce , ma giusto tranquillo
già... ancora qualche ora e finalmente anche io ci giochero'!
il gioco quest'anno è bello.......ma quel 2 vs 2 online con 2 dallo stesso pc è impossibile sapere se fattibile.....:(
il gioco quest'anno è bello.......ma quel 2 vs 2 online con 2 dallo stesso pc è impossibile sapere se fattibile.....:(
quoto la domanda!! :D
oggi è il grande giorno!!!!!!!!!!
Gabro_82
15-10-2008, 06:36
IHMO hanno rovinato il gioco!
Lavoro ad una grande catena di videogiochi in italia e ho avuto la possibilità di provarlo per pc.
Ho fatto 3 partite e sinceramente rimpiango la demo.
-Velocità di gioco aumentata incredibilmente.
-Passaggi di nuovo telecomandati (compreso passagino in aera e goal).
-Fisica della palla peggiorata anche per la velocità del gioco.
-Vari Ronaldinno, Kakà, Pato ecc.. sembra che hanno il pepe nel culo.
-Giocabilità che sembra di PES 4 (ARCADE IN PIENO)
-Grafica peggiorata, stile fifa 2004
-Rose non aggiornate.
Insomma ci hanno preso anche quest'anno per i fondelli. :muro:
P.S.
La telecronaca è l'unica cosa buona di quest'anno.
Lavoro ad una grande catena di videogiochi in italia e ho avuto la possibilità di provarlo per pc.
-Rose non aggiornate.
P.S.
bah se lo dici tu..però io vedo in qst forum e in altri 100 forum su internet ke parlano tutti bene del gioco finale.:Prrr:
beh allora lo dico anch'io, ipercoop dove c'e' gamestop dice non in vendita fino al 16
Gamestop è una grande catena a livello mondiale e quindi sono costretti a seguire i giorni ufficiali di vendita per non avere problemi legali cosa che invece il negozio singolo non legato ad una catena è obbligato a fare.
Gabro_82
15-10-2008, 07:13
bah se lo dici tu..però io vedo in qst forum e in altri 100 forum su internet ke parlano tutti bene del gioco finale.:Prrr:
Guarda che io non lo dico per polemica ma con rammarico, perchè sono sempre stato un appassionato della serie.
Il problema è che non sento piu' la giocabilità di una volta, mi sembra sempre
piu' fifatizzato.
-Rose non aggiornate.
P.S.
E' uscita le rece su tom's è dice che il gioco è rallentato rispetto all'anno scorso...
Guarda che io non lo dico per polemica ma con rammarico, perchè sono sempre stato un appassionato della serie.
Il problema è che non sento piu' la giocabilità di una volta, mi sembra sempre
piu' fifatizzato.
ah ok
qualche novita' ? spero di riuscire ad averlo oggi anche se non poter sapere se ci sara' il 2 vs 2 con 2 dallo stesso pc mi frena molto....
io lo avrò oggi pomeriggio mhuauhhuauhua :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
spedito il 14 da play com
speriamo che si muovino con la mia copia :ops:
-Rose non aggiornate.
P.S.
Mi sembra stano :mbe:
Allora non voglio creare nè allarmismi nè sollevare vespai.....solo informarvi e rendervi noto quanto segue prima di un vostro acquisto.
Ieri sera ho fatto 3 partite online appena avuto il gioco in mano e tutto è filato liscio come l'olio a parte alcuni bachetti minimali e micro scatti irrilevanti....tanto da farmi dire che forse era l'anno buono e che finalmente l' online è NO LAG vista anche la conn media dell avversario. Poi i server down e non sono più riuscito a connettermi....
Stamattina mi alzo e prima di andare in uff tento di connettermi, mi connetto, trovo un tizio, entriamo e la situazione è cambiata un po' :eek: ovvero:
- durante il gameplay filava abbastanza liscio solo un pelo di ritardo nella reattività dei miei.....
- la cosa strana e che non mi è piaciuta affatto è che su tutti i calci piazzati, angoli, punizioni, puntate ecc c'era uno stop come un fermo immagine che riprendeva dopo alcuni sec 1o2 come se l'azione fosse andata avanti ma senza che io vedessi....sulle puntate poi c'è un bacone di sto tipo...quando batto, il portiere sembra calciare non riuscendoci e poi raccoglie il pallone con le mani come se nulla fosse e lo calcia...... assurdo... ad un certo punto addirittura buffon ha raccolto il pallone si è bloccato ed è partito piano piano decollando verso il cielo fino ad uscire dallo schermo...:eek: poi ad un certo punto l'immagine è riapparsa in fase di gioco nella metà campo avversaria.
Ciò che è strano è che nelle fasi di gioco tutto va bene.
Onde creare allarmismi AGGIUNGO CHE IL TIZIO AVEVA UNA CONN INSTABILE CHE A VOLTE DIVENTAVA ROSSA dunque questo assieme ai server magari ancora in fase di test può essere stata la causa.
Ad ogni modo testerò ancora stasera e vi farò sapere di più
Nel frattempo NO PANIC :)
P.s.
Per tutte le info che vi ho fornito e vi fornisco meriterei almeno in caso di sola del gioco che facciate una colletta a rimborso spese sostenute per l'acquisto del gioco....:D
anke a me..sicuro di aver giocato alla versione finale di PES 2009???:mbe: :mbe:
Allora non voglio creare nè allarmismi nè sollevare vespai.....solo informarvi e rendervi noto quanto segue prima di un vostro acquisto.
Ieri sera ho fatto 3 partite online appena avuto il gioco in mano e tutto è filato liscio come l'olio a parte alcuni bachetti minimali e micro scatti irrilevanti....tanto da farmi dire che forse era l'anno buono e che finalmente l' online è NO LAG vista anche la conn media dell avversario. Poi i server down e non sono più riuscito a connettermi....
Stamattina mi alzo e prima di andare in uff tento di connettermi, mi connetto, trovo un tizio, entriamo e la situazione è cambiata un po' :eek: ovvero:
- durante il gameplay filava abbastanza liscio solo un pelo di ritardo nella reattività dei miei.....
- la cosa strana e che non mi è piaciuta affatto è che su tutti i calci piazzati, angoli, punizioni, puntate ecc c'era uno stop come un fermo immagine che riprendeva dopo alcuni sec 1o2 come se l'azione fosse andata avanti ma senza che io vedessi....sulle puntate poi c'è un bacone di sto tipo...quando batto, il portiere sembra calciare non riuscendoci e poi raccoglie il pallone con le mani come se nulla fosse e lo calcia...... assurdo... ad un certo punto addirittura buffon ha raccolto il pallone si è bloccato ed è partito piano piano decollando verso il cielo fino ad uscire dallo schermo...:eek: poi ad un certo punto l'immagine è riapparsa in fase di gioco nella metà campo avversaria.
Onde creare allarmismi AGGIUNGO CHE IL TIZIO AVEVA UNA CONN INSTABILE CHE A VOLTE DIVENTAVA ROSSA dunque questo assieme ai server magari ancora in fase di test può essere stata la causa.
P.s.
Per tutte le info che vi ho fornito e vi fornisco meriterei almeno in caso di sola del gioco che facciate una colletta a rimborso spese sostenute per l'acquisto del gioco....:D
speriamo sia stato solo 1 caso ...... del 2 vs 2 dallo stesso pc ancora niente è....
P.s.
secondo me era la sua linea che creava questi lag..
jokervero
15-10-2008, 09:10
Per ps3 è già in vendita ?
Mi sembra anche normale che all'inizio i server diano problemi, credo che ancora non sono testati bene, sorpattutto quando il numero di utenti supererà le centinaia.
ma una curiosità..voi avete comprato\comprete il gioco solamente per l'online?cioè,se l'online dovesse andare male non vi piacerà come gioco???????????:mbe: :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:13
Grafica peggiorata? :mbe: :sofico:
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:14
Per ps3 è già in vendita ?
Si dovrebbe trovare....
io ho comprato il gioco per tutte e due le modalità e mi attira molto la versione leggenda però on line è droga e quindi deve essere la parte più importante per forza
eagle987
15-10-2008, 09:15
Davvero, non ha senso :mbe:
-
Il lag bisogna vederlo su due che hanno connessioni normali e senza roba aperta (c'è chi è capace di giocare con eMule), magari tra noi quì potremo testare per bene, col primo che capita che ne sai...
-Rose non aggiornate.
P.S.
Ribatto IMHO:
- velocità aumentata si, ma leggermente IMHO meglio vista l eccessiva lentezza della demo, ora almeno si può cambiare di ritmo, lento e veloce a seconda delle fasi digioco e questo cmq non influisce sui top player che restano fermabilissimi
- assolutamenti migliori rispetto alla demo anche i lunghi col cerchio molto belli e ben calibrati, il passaggino può venire certo ma non cosi sistematicamente, poi con il cusrsore semiassistito si pressa con un uomo e si presidia il centro con quello governato quindi difficile segnare
- la fisica a me piace piu che nella demo
- se parli della corsa concordo, quelli veloci nonn bellissimi da vedere sono un po goffi ma poi ci si fa l occhio
- non d'accordo
- grafica eccellente, non so a che riso giochi ma i player fanno impressione da come son fatti bene ( parlo delle facce )
- magari non completamente, però ci saranno aggiornamenti dunque irrilevante
- cronaca carina meglio del solito,aspettando Caressa
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:16
P.s.
Se sei riuscito a giocare senza lag significa che è possibile. Ripeto: io comprai PES 2008 appena uscito e non riuscìì mai a giocare bene! Nè appena uscito nè 1 mese fa :muro:
Oggi penso che altri 3 di voi avranno il gioco fra le mani, quindi potete provare il 2vs2 da postazioni diverse :O
eagle987
15-10-2008, 09:17
ma una curiosità..voi avete comprato\comprete il gioco solamente per l'online?cioè,se l'online dovesse andare male non vi piacerà come gioco???????????:mbe: :mbe: :mbe:
Mi piacerà pure ma perderà tantissimo, per me metà è offline e metà online riguardo PES, non posso scinderli
Oggi penso che altri 3 di voi avranno il gioco fra le mani, quindi potete provare il 2vs2 da postazioni diverse :O
mi metto nella lista :Prrr: :Prrr: :Prrr:
p.s. io l'ho comprerò oggi apparte x l online,ma soprattuto x la modalità diventa una leggenda e la champions league!!
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:20
Tra mezz'ora chiamo :asd:
Si vociferava fossero presenti anche squadre come il Cluji Werder brema Dinamo Bucarest.
Confermate o smentite?
Ho dimenticato di dire che nel profilo giocatore online si nota chiaramente di fianco al nome partite ecc ecc la Versione ora a 1.00.00 ciò significa che sono previste patch e o aggiornamenti
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:23
Quindi c'è solo un nick per utente? :mbe:
eagle987
15-10-2008, 09:23
Si vociferava fossero presenti anche squadre come il Cluji Werder brema Dinamo Bucarest.
Confermate o smentite?
Non saprei, ma tanto su PC fra un po' cominceranno ad arrivare 3000 patch per avere di tutto e di più, quindi chi si preoccupa di queste cose :D
Ho dimenticato di dire che nel profilo giocatore online si nota chiaramente di fianco al nome partite ecc ecc la Versione ora a 1.00.00 ciò significa che sono previste patch e o aggiornamenti
ma tu in uff non dovresti lavorare??6 stato drogato da pes??non è ke nel lavoro che stai svolgendo,stai scrivendo al posto delle cose utili,pes 2009 pes 2009 pes 2009?mauhhuahuauhahua skerzo XD
Quindi c'è solo un nick per utente? :mbe:
Direi di si, solo un profilo creabile, io lo vedo posotivo, cosi non ci si creano profili scherzosi e tutto diventa piu serio...comunque anche qui devo testare bene
vado a fare un salto da game stop qui sotto casa mia.....
spero di tornare con sorpresa e di non averne un'altra poi o lo rivendo al volo....
cassanata
15-10-2008, 09:27
-Rose non aggiornate.
P.S.
Ma basta con ste baggianate :D fai il serio
solo 1 profilo si puo' usare ? cioè se uno ha un fratello usano lo stesso.....ridicolo
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:31
Direi di si, solo un profilo creabile, io lo vedo posotivo, cosi non ci si creano profili scherzosi e tutto diventa piu serio...comunque anche qui devo testare bene
Io continuo a non capire che associazione ci sia tra la GAME ID e il seriale... credo proprio nessuna :mbe:
Perchè è vero che sul sito della konami si parla di "cancellare KOnami ID" ma è anche vero che il GAME ID è inequivocabilmente associato alla KID :D
Bo...:stordita:
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:31
solo 1 profilo si puo' usare ? cioè se uno ha un fratello usano lo stesso.....ridicolo
Tu che hai un fratello puoi provare (per farci sapere :asd:) se creando una nuova KONAMI ID si può avere un nuovo nick :D
theJanitor
15-10-2008, 09:38
Io continuo a non capire che associazione ci sia tra la GAME ID e il seriale... credo proprio nessuna :mbe:
Perchè è vero che sul sito della konami si parla di "cancellare KOnami ID" ma è anche vero che il GAME ID è inequivocabilmente associato alla KID :D
Bo...:stordita:
imho sta terna konami id -game id - profilo è una rottura di balle...... non andava bene come gli scorsi anni? :muro: :muro:
cassanata
15-10-2008, 09:47
Con la cpu ci gioco poco, mi interessa principalmente l'online, se ci sono anomalie non va bene, si compra il gioco solo per quello :( speriamo bene...
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:49
In due negozi ancora niente :muro:
theJanitor
15-10-2008, 09:50
In due negozi ancora niente :muro:
è allucinante..... arriva molto prima nei canali illegali che nei negozi :muro: :muro:
Tra mezz'ora chiamo :asd:
ma tu in uff non dovresti lavorare??6 stato drogato da pes??non è ke nel lavoro che stai svolgendo,stai scrivendo al posto delle cose utili,pes 2009 pes 2009 pes 2009?mauhhuahuauhahua skerzo XD
oggi son rimasto a casa.. causa influenza:stordita:
(andiamo a prendere sto gioco)
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:51
Qualcuno chiama il negozio al posto mio? :O
cassanata
15-10-2008, 09:53
influenza sese :D
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:53
Arrivato ad un negozio... non mi ha detto il prezzo :doh:
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:56
A quello di fiducia han detto che hanno i pacchi ma non sanno se c'è anche per PC :D
Richiamo tra un'ora :doh:
C'è per PS3 (65€) :D
mi confermate che per ps3 a gamestop è disponibile?
corro ad andria a prenderlo se me lo dite
è allucinante..... arriva molto prima nei canali illegali che nei negozi :muro: :muro:
Non mi sembra una novità e neanche una cosa illogica.
major1977
15-10-2008, 10:05
x caso il nome della tua influenza si chiama "Aspettando Pes2009" :D
x caso il nome della tua influenza si chiama "Aspettando Pes2009" :D
muhauhauha seeeeeeeee seeeeeeeee l'influenza!!!!!!però x giocare a pes non ce l'hai!hahahah
theJanitor
15-10-2008, 10:09
Non mi sembra una novità e neanche una cosa illogica.
con questa rapidità?? negli anni passati almeno qualche giorno passava prima di avere "tutto il necessario"
major1977
15-10-2008, 10:18
quest'anno mi sa che x la prima volta in casa mia ci sarà un doppio acquisto x questo genere...fifa 09 ps3 lo sto già spolpando...pes 2009 pc credo sarà presto mio!
Gogeta ss4
15-10-2008, 10:19
Play.com ha inviato oggi :D
oggi pomeriggio arriva in negozio x x box x mio nipote vado a ritirarlo io e lo pago io ma, che zio bravo sono:D
pero' x me per pc, preso da un altra partecioe' gamestop, niente fino a domani :mad:
Needforclick
15-10-2008, 10:36
Ma fuziona su xp x64 ? :D
mi confermate che per ps3 a gamestop è disponibile?
corro ad andria a prenderlo se me lo dite
credo di no si potrebbe chiedere sotto l'orario di chiusura comunque fanno schifo , anteprima mondiale , non prima del 16 , non c'e' mica il segeto di fatima dentro
A quello di fiducia han detto che hanno i pacchi ma non sanno se c'è anche per PC :D
Richiamo tra un'ora :doh:
C'è per PS3 (65€) :D
ma non ci sono le offerte chiamiamole cosi' dalle vostre parti?
io ho dato dentro fifa 08+ assassins creed e x 19,90 mi danno pes x xbox
PRESO!!!
lo testo un po e vi faccio sapere:)
credo di no si potrebbe chiedere sotto l'orario di chiusura comunque fanno schifo , anteprima mondiale , non prima del 16 , non c'e' mica il segeto di fatima dentro
ho chiamato mi hanno detto che arriverà domani mattina :cry:
miciopazzo198x
15-10-2008, 10:45
Esco, vedo che si riesce a fare :D
GIà MI ERA VENUTO UN COLPO.. "errore nel codice di registrazione"
VA inserito in MAIUSCOLO.. mettetelo in Prima
||Sonny||
15-10-2008, 10:47
@Pippox saresti così gentile da dirmi quanto tiene installato? Perchè il mio Raptor da 34gb è quasi pieno e voglio vedere se ci stà al posto di un altro gioco..
peddinira
15-10-2008, 10:47
PRESO!!!
lo testo un po e vi faccio sapere:)
Finalmente io ho due domande..
1)C'è Corradi nella Reggina?
2)C'è la vista dall'alto? In caso contrario c'è un indirizzo email dove posso protestare...? Sapete se con le varie patch si possono introdure telecamere ?
2)C'è la vista dall'alto? In caso contrario c'è un indirizzo email dove posso protestare...? Sapete se con le varie patch si possono introdure telecamere ?
sto installando.. è un po lento stranamente...
cmq vi dico subito che urge il nocd... anche quando non installavo il lettore lavorava in continuazione:confused:
che intendi vista dall'alto? la classica grandangolo?
fdA40-99
15-10-2008, 10:50
Potete confermarmi che la versione in vendita su Play.com è Multilingua come in passato? Così l'acquisto a € 25.49 invece dei €39.98 di Gamestop (e così risparmio per i testi d'esame :D) ...
L'inglese lo conosco bene, ma voglio sentire la telecronaca con Altafini :asd:
una sola domanda?
2 vs 2 online da 4 pc.... provatelooooooooo
theJanitor
15-10-2008, 10:53
GIà MI ERA VENUTO UN COLPO.. "errore nel codice di registrazione"
VA inserito in MAIUSCOLO.. mettetelo in Prima
:asd::asd:
è sempre stato così, da veterano non puoi cascarci :D :D :D
:asd::asd:
è sempre stato così, da veterano non puoi cascarci :D :D :D
si lo so. ma all'inizio non ricordavo:stordita:
se vuoi sapere dove prenderlo a palermo.. mandami un mp;)
una sola domanda?
sto ancora finendolo di installare..
la copertina dice testualmente:" suporto per 4 giocatori on line migliorato radicalmente"
e dice anche giocatori 2-4 in modalità sfida o cooperazione"
EDIT: vado a giocare.. vi faccio sapere
pippoxxx......mi fai sapere se si puo' online 2 dallo stesso pc in coppia?
grassie..
p.s. ho appena girato tutti i posti e tutti si impongono di venderlo domani :(
1) non so , te lo dice Pippo io sono inuff
2) si
una sola domanda?
BISOGNA ASPETTARE CHE CI SIA QUALCUNO NELLE LOBBY DEDICATE PRIMA DI DIRLO !!! E LEGGETE INVECE DI PARLARE A VANVERA l'ho scritto 10 volte ieri sera
Azzo Tinio anche tu insisti mica poco.... madoooo
Pippox primissimo Pom ci sei che testiamo seriamente online un match fra noi seri ??? tipo dalle 13.15 alle 14 ???
Potete confermarmi che la versione in vendita su Play.com è Multilingua come in passato?Mi sento di confermarlo visto che la versione che "si trova a giro" è Multi 5 [Ita Eng Fra Spa Ted] e di certo quella non è la versione italiana.
@Pippo
Vai testa tutto per bene mi raccomando :flower:
E facci anche qualche Screen dell'online [con Fraps o chi per lui] se riesci ad accedere :flower:
ah, il NoDvd è già uscito [soliti posti] ^^
1) non so , te lo dice Pippo io sono inuff
2) si
BISOGNA ASPETTARE CHE CI SIA QUALCUNO NELLE LOBBY DEDICATE PRIMA DI DIRLO !!! E LEGGETE INVECE DI PARLARE A VANVERA l'ho scritto 10 volte ieri sera
Azzo Tinio anche tu insisti mica poco.... madoooo
Pippox primissimo Pom ci sei che testiamo seriamente online un match fra noi seri ??? tipo dalle 13.15 alle 14 ???
ehehe hai ragione.....pero' per me è troppo importante quella possibilita'....:(
theJanitor
15-10-2008, 11:00
si lo so. ma all'inizio non ricordavo:stordita:
se vuoi sapere dove prenderlo a palermo.. mandami un mp;)
ti ringrazio ma aspetto il pacco da play.com ;)
da domani casualmente sarò a casa per 15 giorni chissà cosa farò ? :fiufiu:
sempre che arrivi la mia copia da play com eddajeeeeeeeeeeeeee
major1977
15-10-2008, 11:03
Ma le rose non vengono aggiornate automaticamente come in Fifa? :stordita:
ti ringrazio ma aspetto il pacco da play.com ;)
Ma a te in quanto tempo arriva a Palermo??
non c'è corradi
c'è la vista dall'alto (GRANDANGOLO)
testo tutto faccio screen e vi faccio sapere..
(a prima vista il gioco è un pelino + veloce).. ha gli stessi problemi della demo
(attivate il vsync dai driver)
ha una grafica da paura, e supporta il dolby come in demo
theJanitor
15-10-2008, 11:05
Ma a te in quanto tempo arriva a Palermo??
negli anni precedenti tra i 7 ed i 10 giorni
negli anni precedenti tra i 7 ed i 10 giorni
ok, grazie:)
Hack3rAttack
15-10-2008, 11:10
Ma se vado al mediamondo dite che lo trovo ?
O no?
A rose siamo messi male, speriamo in un aggiornamento.
A rose siamo messi male....?
Cioè stiamo parlando di Konami, vorrei ricordarvelo :D
E vi ricordo che nel roster dello scorso anno c'èra ancora Puerta, scomparso [pace all'anima sua] circa un mese prima. Non credo ci sia da aggiungere altro :|
Potete confermarmi che la versione in vendita su Play.com è Multilingua come in passato? Così l'acquisto a € 25.49 invece dei €39.98 di Gamestop (e così risparmio per i testi d'esame :D) ...
L'inglese lo conosco bene, ma voglio sentire la telecronaca con Altafini :asd:
34,98
tutto come l'anno scorso... ogni partita.. si è verificato un errore...
maledetto fastweb e maledetta konamy
qualcuno si ricorda come avevamo risolto?? mettevamo qualcosa nell'altra scheda di rete.. ma non ricordo cosa:cry:
fdA40-99
15-10-2008, 11:18
@Joker80
Mi sa che di aggiornamenti potresti trovarli a breve sui vari siti dei fans della serie. Io però aspetto con impazienza una patch con il campionato tedesco: ma togliere l'Eredivise lasciando le solite tre squadre (Feyenoord - PSV - Ajax) ed acquistare dalla EA i diritti sulla Bundesliga no? Spero nella rapida uscita di un File Option :D
c'e' senderos e sheva nel milan ?
fdA40-99
15-10-2008, 11:20
34,98
Con questo risparmio rispetto ai 39,98 compro al massimo due Martini :D
Confermo che è Multilingua su Play.com, stasera lo compro. Ma l'Online è colpito da «laggismo cronico» anche questa volta? I giocatori sembravano colpiti dalla Febbra (http://www.youtube.com/watch?v=H9_jz08Ldts)
io ho fastweb e non avevo nessun errore
peddinira
15-10-2008, 11:23
non c'è corradi
La vista dall'alto quella prorpio verticale sopra il campo con i giocatori piccoli piccoli...(una volta si comprava nel pes shop), l'anno scorso l'avevano inserita...c'è ancora? scusa pippox lo so che sei incasinato ora...
qualcuno si ricorda come avevamo risolto?? mettevamo qualcosa nell'altra scheda di rete.. ma non ricordo cosa:cry:
Sarà contento mio cugino che ha fastweb pure lui...Sta cosa la potevano risolvere però...:mbe:
major1977
15-10-2008, 11:25
La vista dall'alto quella prorpio verticale sopra il campo con i giocatori piccoli piccoli...(una volta si comprava nel pes shop), l'anno scorso l'avevano inserita...c'è ancora? scusa pippox lo so che sei incasinato ora...
Sarà contento mio cugino che ha fastweb pure lui...Sta cosa la potevano risolvere però...:mbe:
anche xchè va avanti da almeno 3 anni :rolleyes:
sto provando a risolvere come con il 2008.. vi faccio sapere
pippox dopo che avrai risolto il problema,puoi farci una tua recensione??come ha fatto vixx
pippox dopo che avrai risolto il problema,puoi farci una tua recensione??come ha fatto vixx
se.. lo risolvo il problema...:cry:
non ricordo esattamente cosa avevo fatto l'anno scorso
se.. lo risolvo il problema...:cry:
non ricordo esattamente cosa avevo fatto l'anno scorso
ma ke problema hai??
Mi pare di ricordare che bisogna "disabilitare" una scheda di rete qualunque (io ho la connessione 1394 che non uso e l'avevo disabilitata), se non hai altre schede di rete creane una virtuale installando hamachi, e poi prova a disabilitarla, vediamo se fa lo stesso scherzo dell'anno scorso
se disabiliti la schede di rete con cosa ti connetti?
io ripeto ho fastweb e non ho mai avuto problemi ( fino a pes 6 )
miciopazzo198x
15-10-2008, 11:59
Quanto lo avete pagato? :D
se disabiliti la schede di rete con cosa ti connetti?
io ripeto ho fastweb e non ho mai avuto problemi ( fino a pes 6 )
Mi pare di aver scritto di disabilitare una scheda qualunque (ovvio non la scheda di rete principale), perchè gli avrei consigliato di installare hamachi sennò!? :)
eagle987
15-10-2008, 12:06
video di "non mi ricordo chi e dove" per pes su pc
sgnlyclan.altervista.org/pes.zip
non sono nemmeno sicuro se era la procedura funzionante, comunque si può, su questo non c'è dubbio
micronauta1981
15-10-2008, 12:10
non c'è corradi
testo tutto faccio screen e vi faccio sapere..
(a prima vista il gioco è un pelino + veloce).. ha gli stessi problemi della demo
(attivate il vsync dai driver)
ha una grafica da paura, e supporta il dolby come in democome supporta il ddigital??sono collegato in digitale con xfi ma se tolgo il ddigital live dalle opzioni,nn esce mica in dolby digital...nel setting,se metto surround e faccio il test,i canali posteriori e il sub li sento dal centrale:mbe: come diavolo fai ad avere il dolby digital??
Non sei il solo ad avere quel problema con l'online, sta capitando a diverse persone con il tuo stesso messaggio. Dovrebbe essere perchè i server aprono da domani alle 14.
Per ora non cambiare nulla sul tuo Pc
zanardi84
15-10-2008, 12:17
Eccomi quì!
Sono indeciso se investire o meno i dindi.
Pertanto, a voi temerari chiedo:
1) Hanno risolto il problema degli scatti nelle situazioni ingarbugliate che affliggevano il 2008?
2) Il gameplay sta sui livelli della demo? Quindi spariti i super giocatori di pes 2008?
3) Qualcuno ha provato qualsiasi forma di multiplayer (tranne quella ovviamente su server che aprono domani, leggo)
4) Chi c'è alla telecronaca italiana?
Altre considerazioni.
Grazie
jokervero
15-10-2008, 12:24
Auchan ed Expert ancora nulla...:(
major1977
15-10-2008, 12:25
Auchan ed Expert ancora nulla...:(
e da giocorush? :confused:
nervoteso
15-10-2008, 12:28
Ma dice che puoi averlo, come con Windows, se hai un'immagine di qualcosa che hai pagato è ok...poi non puoi scaricarla però.
Figata di legge :stordita:
il problema non è che lo scarichi, ma il fatto che mentre lo scarichi lo condividi anche. è la condivisione che integra la fattispecie penale (è rimasta penale solo per i software, dove esiste il requisito del profitto, ma non per la musica, per la quale deve esserci invece il fine di lucro) prevista dalla legge, a prescindere dal fatto che il semplice atto di scaricare è illegale, cioè contro la legge sul diritto d'autore (ripeto illegale, non penale, cioè con previsione di sanzioni civili e amministrative). almeno così misembra diricordare, quando studiai quella legge.
allora.. sono riuscito a fare una partita online non so come..
solamente tramite partita rapida con uno con connessione rossa...
laggava da matti..
provando a giocare con un italiano con alice 20mb non riuscivamo a giocare..
nè creando io nè creando lui...
ma il problema è mio che ho fw:(
ora le provo tutte
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:29
edit :D
fdA40-99
15-10-2008, 12:30
Eccomi quì!
Sono indeciso se investire o meno i dindi.
Pertanto, a voi temerari chiedo:
[...]
4) Chi c'è alla telecronaca italiana?
Altre considerazioni.
Grazie
Altafini e Pardo (http://www.youtube.com/watch?v=5Uz7xUi3jiA)
laggava da matti..
ora le provo tutte
Il problema sarà pure mio allora. Ma l'anno passato non era uscita una patch? Questo (http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-pes-2008-come-risolvere-problema-tra-utenti-fastweb-40018.html) può essere utile?
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:30
laggava da matti..
ora le provo tutte
Cambia gestore :O
Disabilita qualunque scheda di rete tu abbia ! Cosi si risolveva l'anno scorso
fdA40-99
15-10-2008, 12:34
Cambia gestore :O
Il problema è della Konami non della Fastweb come ben saprai :) E mi sa che rescindere il contratto costa un pochetto ...
major1977
15-10-2008, 12:34
Qualcunaltro che provi l'online e che non abbia FW? :stordita:
volevo sapere se i giocatori corrono ancora come nella demo...tutti allo stesso modo come burattini su una lastra di ghiaccio?
Leggete le pagine invece di continuare a chiedere !!
Pippo anche a me da errore, i server sono down come ieri non ti proccupare....
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:36
Il problema è della Konami non della Fastweb come ben saprai :) E mi sa che rescindere il contratto costa un pochetto ...
Il resto del mondo con connessione di ogni tipo ha questo problema? :confused:
Il problema è che i server non sono ancora operativi...è normale io ho giocato ieri sera poi down, stamattina presto e ora down
ora sono entrato
fdA40-99
15-10-2008, 12:41
Il resto del mondo con connessione di ogni tipo ha questo problema? :confused:
L'anno scorso il problema consisteva nel fatto che il gioco non riusciva a trovare porte UDP valide e ciò dipendeva dal software non dal gestore, perché è stata la Konami a programmarlo male non calcolando che Fastweb le blocchi. Ora magari il problema sarà pure diverso, però ...
Disabilita qualunque scheda di rete tu abbia ! Cosi si risolveva l'anno scorso
ora riprovo.. tentativi vani dato che iserver sono stati riavviati e si stanno ripopolando
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:43
Comunque appena entrate vi dice di scegliere un nick per giocare e dice
ATTENZIONE, IL FILE UTENTE NON PUO' ESSERE CANCELLATO SUBITO
Che vorrà dire? Che si potrà cancellare come in PES5 solo dopo 7gg dalla creazione??
CONFERMO
C'è il 2vs2 !!!!!!!!! l'ho trovato !!! In menu partita rapida ora vi dico di +
Riconfermo esiste sia in rapida che in normale !!!
ciliegia91
15-10-2008, 12:45
Comunque appena entrate vi dice di scegliere un nick per giocare
confermi che c'è solo UNO slot per il nick a disposizione???
quindi chi ha il fratello deve condividere il nick...?
Pippox ma che fai entri e giochi con un altro ??? :doh:
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:47
Intanto vi confermo che il seriale viene associato al GAME ID!
Quindi scegliete bene KONAMI ID e GAME ID. Non fate prove!
Hack3rAttack
15-10-2008, 12:48
Intanto vi confermo che il seriale viene associato al GAME ID!
Quindi scegliete bene KONAMI ID e GAME ID. Non fate prove!
a cosa sarebbe questo Konami ID e game id ?
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:48
confermi che c'è solo UNO slot per il nick a disposizione???
quindi chi ha il fratello deve condividere il nick...?
Direi proprio di si!
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:49
a cosa sarebbe questo Konami ID e game id ?
E' una registrazione da effettuare sul sito Konami!
- Konami ID = Nick e Pass per entrare sul sito KONAMI
- Game ID = Nick e pass per entrare nelle modalità online dei giochi (PES, MGS, ecc)
Per il log-in nella modalità RETE ti viene chiesto il GAME ID e la relativa password.
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:50
Tra 15 minuti sono disponibile su msn!
zanardi84
15-10-2008, 12:51
Altafini e Pardo (http://www.youtube.com/watch?v=5Uz7xUi3jiA)
INCREDIBILE AMISCI :D
:asd:
Mi pare di ricordare che bisogna "disabilitare" una scheda di rete qualunque (io ho la connessione 1394 che non uso e l'avevo disabilitata), se non hai altre schede di rete creane una virtuale installando hamachi, e poi prova a disabilitarla, vediamo se fa lo stesso scherzo dell'anno scorso
ci sono riuscito, grazie gglux
scusa vix.. addami in msn.. mangio e arrivo..
LAG indegno contro uno spagnolo... questo 2009 parte molto peggio dello 08:(
major1977
15-10-2008, 12:52
E' una registrazione da effettuare sul sito Konami!
- Konami ID = Nick e Pass per entrare sul sito KONAMI
- Game ID = Nick e pass per entrare nelle modalità online dei giochi (PES, MGS, ecc)
Per il log-in nella modalità RETE ti viene chiesto il GAME ID e la relativa password.
quindi se io a suo tempo mi ero già registrato x metal gear 4 sarei già belle che a posto? :stordita:
CONFERMO
ottimo !!!! ...ora rimane da svelare l'ultimo arcano .....2 dallo stesso pc :D
Piccio87
15-10-2008, 12:58
Qualcuno mi sà dire se c'è Jeremy Menez nella Roma?
O se eventualmente con qualche patch poi sarebbe possibile usare anche i giocatori che la Konami non ha messo durante le partite online?
Grazie :D
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:59
quindi se io a suo tempo mi ero già registrato x metal gear 4 sarei già belle che a posto? :stordita:
Si!
miciopazzo198x
15-10-2008, 12:59
Ho visto vix online :asd:
Sta giocando :doh:
miciopazzo198x
15-10-2008, 13:01
ci sono riuscito, grazie gglux
scusa vix.. addami in msn.. mangio e arrivo..
LAG indegno contro uno spagnolo... questo 2009 parte molto peggio dello 08:(
Si ma, dando fiducia a Konami, i server aprono domani. C'è scritto all'inizio che i disservizi possono esserci :asd:
:doh: :sofico:
CONFERMO
Ma dai, si sapeva già che esisteva, si deve solo provare con quattro utenti in stanza e basta!
popivox ora fai la tua recensione??
Partita vs un inglese con connessione verde ogni tanto gialla.
NO LAG come offline !!!!
Torno in uff azzz a dopo
miciopazzo198x
15-10-2008, 13:06
Partita vs un inglese con connessione verde ogni tanto gialla.
NO LAG come offline !!!!
Torno in uff azzz a stasera
NOOOOOOOO!
Volevo provare con te!
Comunque il tuo sfidante era ROSSO (io lo vedevo rosso :asd:) :stordita:
miciopazzo198x
15-10-2008, 13:08
Ma nelle amichevoli la mia squadra la sceglie il Leader? :confused:
Fate questo test di Konami per verificare la velocità della vostra connessione
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/speedtest.html
Fate questo test di Konami per verificare la velocità della vostra connessione
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/speedtest.html
tutto A :)
fibra ottica rulez :D
espanico
15-10-2008, 13:11
Sapete, come mai quando ho provato la demo tutto funzionava bene e ai massimi dettagli, ora il gioco non vuole partire? nelle specifiche, c'è tutto su ok, tranne la ram della vga, che non esce scritta la quantita, in poche parole l'ultimo campo e vuoto...sapete se si devi applicae qualche fix, o procedura per far riconsocere la scheda video?
Sapete, come mai quando ho provato la demo tutto funzionava bene e ai massimi dettagli, ora il gioco non vuole partire? nelle specifiche, c'è tutto su ok, tranne la ram della vga, che non esce scritta la quantita, in poche parole l'ultimo campo e vuoto...sapete se si devi applicae qualche fix, o procedura per far riconsocere la scheda video?
Ancora penso che sia troppo presto per fix o altro, che sistema hai?
LukeHack
15-10-2008, 13:13
tutto A :)
fibra ottica rulez :D
tutto A pure a me, e sono un misero 6mbit (fw però) :D
espanico
15-10-2008, 13:14
Ancora penso che sia troppo presto per fix o altro, che sistema hai?
amd x2 4200+
ram 2gb
vga ati x1650 pro 256mb
Dal sito konami:
Incontri a 4: richiedono la seguente velocità di connessione alla rete del gestore (Utente 1, gestore della Room)
Volume in upload: 384kbps o più
Volume in download: 256kbps o più
Questo vuol dire che il 2vs2 da 4 postazioni diverse dovrebbe esserci, dato che se si fa un 2 da 1 pc vs 2 da 1 pc, si hosta un tempo a testa (almeno in PES 6 era così), quindi hostando soltanto uno lascia credere che le postazioni sono più di 2.
Il giorno del lancio del gioco (è domani?), ci sarà un update online
Ancora non si sa di che si tratta
http://www.winningelevenblog.com/
amd x2 4200+
ram 2gb
vga ati x1650 pro 256mb
Stano, i requisiti della demo e del gioco finale sono gli stessi, prova a reinstallare.
Dal sito konami:
Incontri a 4: richiedono la seguente velocità di connessione alla rete del gestore (Utente 1, gestore della Room)
Volume in upload: 384kbps o più
Volume in download: 256kbps o più
Questo vuol dire che il 2vs2 da 4 postazioni diverse dovrebbe esserci, dato che se si fa un 2 da 1 pc vs 2 da 1 pc, si hosta un tempo a testa (almeno in PES 6 era così), quindi hostando soltanto uno lascia credere che le postazioni sono più di 2.
quindi dici confermato 2 da 1 pc online ?
quindi dici confermato 2 da 1 pc online ?
2 da un pc credo che sia scontato, almeno secondo il mio ragionamento.
Aspettiamo che qualcuno lo provi.
espanico
15-10-2008, 13:22
Stano, i requisiti della demo e del gioco finale sono gli stessi, prova a reinstallare.
infatti è strano perche mi sembra che la mia conf. rientra anche nel requisiti del gioco giusto?
ora riprovo a reinstallare....:doh:
miciopazzo198x
15-10-2008, 13:23
Immagino che l'update sia per il mercato del gioco.
Comunque ho fatto una partita con l'avversario di VIXX, pallino rosso, pioggia, 1+1 VS CPU: praticamente 0 lag!
Qualche scattino stile PES2008 ma piccolo e raro (del resto, palla rossa e pioggia non aiutano).
Immagino che l'update sia per il mercato del gioco.
Comunque ho fatto una partita con l'avversario di VIXX, pallino rosso, pioggia, 1+1 VS CPU: praticamente 0 lag!
Qualche scattino stile PES2008 ma piccolo e raro (del resto, palla rossa e pioggia non aiutano).
Micio, prova a fare la prova sul sito Konami, che lettere ti escono??
miciopazzo198x
15-10-2008, 13:28
Micio, prova a fare la prova sul sito Konami, che lettere ti escono??
A A A
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.