PDA

View Full Version : Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Koldy
23-03-2008, 15:36
La promozione attiva di Kaspersky Internet Security Quella prelevabile da questo link
http://www.uploadsblog.com/2008/03/1...-lui-e-gratis/

Viene attivata per 3 mesi, con lingua Olandese la quale è possibile tradurla in italiano sostituendo alcuni file da una versione trial in ITA, come giustamente diceva Pistolino. N.B. non è affato una promozione di 12 mesi.

principe69
23-03-2008, 15:52
Premesso che non ho letto l'intera discussione, penso che la traduzione sia un problema inesistente. Infatti, a meno che la promozione non preveda una versione particolare del prodotto (leggasi: repackage diverso dalla versione commerciale), basta sostituire i file della cartella "Skin" con quelli presi da una versione italiana (o inglese, o...) di KIS.
Le DLL e i vari eseguibili sono identici per tutte le localizzazioni: gli unici file che variano sono, come detto, i file .loc della cartella skin, insieme al file .chm della guida. ;)

Regards

ma ad esempio,io che ho installato la versione prova in italiano,se acquisto il seriale in promozione mi funzionerà anche sulla trial italiana o devo per forza installare la trial in inglese?

Koldy
23-03-2008, 16:01
ma ad esempio,io che ho installato la versione prova in italiano,se acquisto il seriale in promozione mi funzionerà anche sulla trial italiana o devo per forza installare la trial in inglese?

Intanto il seriale sulla versione Olandese in promozione è incluso nel programma di installazione, puoi soltanto sostituire tutti ifile della cartella skin dalla versione trial che hai già in ita, poi la promozione è valida soltanto 3 mesi dalla data in cui scarichi il programma quindi, anche se nn lo installi dopo 3 mesi no funzionera più lo stesso.

Koldy
23-03-2008, 16:04

Ovviamente prima devi installare la versione in promozione e poi sostituisci i file della cartella skin con quelli della versione trial ITA

principe69
23-03-2008, 16:12
Ovviamente prima devi installare la versione in promozione e poi sostituisci i file della cartella skin con quelli della versione trial ITA

ah ok grazie!potresti gentilemente darmi il link?grazie di nuovo

Koldy
23-03-2008, 16:21
ah ok grazie!potresti gentilemente darmi il link?grazie di nuovo

Il Link è questo:

Koldy
23-03-2008, 16:31
Il Link è questo:

Questo link al momento nn funziona prova da qui: http://free.kaspersky.nl/en/

Koldy
23-03-2008, 16:34
Up

Koldy
23-03-2008, 16:43
[QUOTE=Koldy;21689481]oppure qui:

http://www.uploadsblog.com/2008/03/19/kaspersky-internet-security-7-anche-lui-e-gratis/#more-2689

ania
23-03-2008, 16:44
Il link che hai più volte inserito nei tuoi post -IMHO- non funzionava per il semplice motivo che hai fatto un copia-incolla, invece di fare "copia indirizzo".

Facendo "copia-incolla di un link" NON ottieni un link funzionante.

Il link corretto -ottenuto facendo "copia indirizzo" dai precedenti post che ho scritto- funziona ed è questo :

http://www.uploadsblog.com/2008/03/19/kaspersky-internet-security-7-anche-lui-e-gratis/

P.S.
@Pistolino
Grazie per il suggerimento su come ottenere la versione italiana.

Ania

Koldy
23-03-2008, 16:48
http://www.uploadsblog.com/2008/03/19/kaspersky-internet-security-7-anche-lui-e-gratis/

Se Hai installato il software mi confermi che la licenza e di 3 mesi e nn 12.

Koldy
23-03-2008, 16:56
Il link che hai più volte inserito nei tuoi post -IMHO- non funzionava per il semplice motivo che hai fatto un copia-incolla, invece di fare "copia indirizzo".

Facendo "copia-incolla di un link" NON ottieni un link funzionante.

Il link corretto -ottenuto facendo "copia indirizzo" dai precedenti post che ho scritto- funziona ed è questo :

P.S.
@Pistolino
Grazie per il suggerimento su come ottenere la versione italiana.

Ania

Hai ragione :eek: :eek:

principe69
23-03-2008, 17:17
grazie koldy,però ho acquistato direttamente dall'estore che ho trovato poi!:)

principe69
23-03-2008, 17:47
Premesso che non ho letto l'intera discussione, penso che la traduzione sia un problema inesistente. Infatti, a meno che la promozione non preveda una versione particolare del prodotto (leggasi: repackage diverso dalla versione commerciale), basta sostituire i file della cartella "Skin" con quelli presi da una versione italiana (o inglese, o...) di KIS.
Le DLL e i vari eseguibili sono identici per tutte le localizzazioni: gli unici file che variano sono, come detto, i file .loc della cartella skin, insieme al file .chm della guida. ;)

Regards

ho sostituito la cartella skin inglese con quella in italiano ma non ha funzionato,il programma è rimasto in inglese...:(

pistolino
23-03-2008, 19:56
Per sostituire correttamente i file è necessario disabilitare il Self-defense (Autodifesa) di KIS in Impostazioni--> Servizi. A questo punto puoi sovrascrivere i file della cartella skin e riattivare, soltanto al termine, il Self-defense.

Regards

principe69
23-03-2008, 20:09
Per sostituire correttamente i file è necessario disabilitare il Self-defense (Autodifesa) di KIS in Impostazioni--> Servizi. A questo punto puoi sovrascrivere i file della cartella skin e riattivare, soltanto al termine, il Self-defense.

Regards

ciao pistolino...ho provato come dici tu ma resta in inglese...:rolleyes:

pistolino
23-03-2008, 20:12
Ma il prodotto in promozione non era in olandese? :mbe: Com'è possibile che ce l'hai in inglese? :confused:
Comunque la procedura che ho segnalato è l'unica che conosco: se non funziona significa che sbagli qualcosa oppure, più semplicemente, che il prodotto in promozione ha una struttura differente dalla versione commerciale. (anche se quest'ultima ipotesi mi sembra davvero strana e poco verosimile. :fagiano: )
Purtroppo non ho modo di provare di persona per dare qualche suggerimento. :(

Regards

principe69
23-03-2008, 20:20
in inglese! http://www.kaspersky.co.uk/store 27,72€ 2 anni :) vabbè,poco male,se non si combina me lo tengo in english :)

pistolino
23-03-2008, 20:33
Allora se hai la versione commerciale significa che sbagli qualcosa nella procedura. Prova così:

1) Procurati soltanto la cartella "it" presa dalla cartella Skin di una versione di prova italiana.
2) Disattiva il Self-Defense.
3) Prendi i file (e NON la cartella intera) con estensione .loc contenuti nella cartella "it" (che avevi precedentemente conservato dalla versione di prova in ita) e sovrascrivili a quelli presenti nella cartella en del prodotto che hai comprato.
4) Riattiva il Self Defense.
5) Riavvia KIS.
Deve funzionare per forza. :sofico:

Se (e solo se :D ) non funziona, rifai il tutto in modalità provvisoria.

Regards

pistolino
23-03-2008, 20:36
Oppure, visto che l'hai comprato e hai la tua bella licenza, potresti anche scaricarti direttamente la versione trial in italiano e attivarla con la tua licenza, evitando qualsiasi sbattimento ulteriore. ;)

Regards

principe69
23-03-2008, 20:40
Oppure, visto che l'hai comprato e hai la tua bella licenza, potresti anche scaricarti direttamente la versione trial in italiano e attivarla con la tua licenza, evitando qualsiasi sbattimento ulteriore. ;)

Regards
ora devo uscire,se domani ho tempo faccio la prova...ma...pensa che ho disinstallato la trial in ita per mettere quella in english per non aver problemi con la licenza...:rolleyes: grazie di nuovo,ti tengo aggiornato :)

Koldy
23-03-2008, 22:45
Confermo che la promozione del Kaspersky Internet Security presente in questo URL :http://www.uploadsblog.com/2008/03/19/kaspersky-internet-security-7-anche-lui-e-gratis/
è valida 3 mesi

ShoShen
24-03-2008, 01:43
conviene di piu fare cosi(per la promo)
http://www.sismi.info/ottenere-kaspersky-gratuitamente-e-in-maniera-legale-44.html

principe69
24-03-2008, 12:33
Allora se hai la versione commerciale significa che sbagli qualcosa nella procedura. Prova così:

1) Procurati soltanto la cartella "it" presa dalla cartella Skin di una versione di prova italiana.
2) Disattiva il Self-Defense.
3) Prendi i file (e NON la cartella intera) con estensione .loc contenuti nella cartella "it" (che avevi precedentemente conservato dalla versione di prova in ita) e sovrascrivili a quelli presenti nella cartella en del prodotto che hai comprato.
4) Riattiva il Self Defense.
5) Riavvia KIS.
Deve funzionare per forza. :sofico:

Se (e solo se :D ) non funziona, rifai il tutto in modalità provvisoria.

Regards
ehm...ti devo una birretta o pampero cola quel che vuoi :D

principe69
24-03-2008, 13:00
altra cosa che volevo segnalare(se non è già stato segnalato nelle precedenti 90 pagine)zone alarm convive benissimo con KAV 7,provare per credere GUIDA (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128) ;)

pistolino
24-03-2008, 17:30
ehm...ti devo una birretta o pampero cola quel che vuoi :D

Figurati. E' stato un piacere. ;)

Regards

tmviet
24-03-2008, 18:08
E' ancora in fase beta. ;)

Regards
Grazie dell'info pistolino, credevo di avere le traveggole :eek:

lorelai
24-03-2008, 22:12
ciao a tutti...
ho acqistato un pc con vista e norton preinstallati sul sitema.
avendo letto molti pareri che dicono che norton è tra gli antivirus che rallentano di piu il sistema, ho deciso di disinstallarlo per tornare a Kaspersky, che utilizzavo sul mio vecchio pc.
questo pero mi ha dato molti problemi, appena installato il KAV mi limitava la connessione, e la mia LAN era sempre settata in "connettivita limitata" e ero impossibilitata a navigare, allora ho deciso di toglierlo e tutto è tornato cm prima.
come posso risolverlo?
ho sempre avuto kav, mi sono trovata benissimo e non vorrei cambiarlo..
PS. il norton l'ho disinstallato correttamente e completamente seguendo le guide appropriate ma il problema persiste.
sono sicura che il problema è KAV perchè questo problema è comparso subito dopo l'installazione e ora che l'ho disnstallato il problema è sparito.
e la mia configurazione nelle proprieta IpV4 è ed era la seguente:
IP = 192.168.1.2
Subnetmask = 255.255.255.0
Gateway = 192.168.1.1
server dsn preferito = 193.70.192.125
server dsn alternativo 193.70.152.25

DHCP disabilitato

spero mi possiate aiutare
grazie :)

Koldy
25-03-2008, 09:42
Da qualche giorno sto provando il KIS, il programma va bene ho soltanto problemi nella visualizzazzione dei contenuti in Rosso Alice,ho dato tutti i permessi a windows media player però nn mi fà partire lo stesso la visualizzazzione in streaming, sicuramente questo problema sarà già stato post in precedenza, peròpiù di cento pagine sonoun pò troppe se poi c'è qualche anima gentile che vuol darmi un piccolo aiuto glene sarei molto grato, nel thread del KIS V.6 ho letto che bisogna aggiungere il media player nella zona attendibile ma sulla v7.0 ho visto che il KIS si è autoconfigurato da solo dando gli opportuni permmessi, quando vado a cercare di cambiare una conf. sul media player dando per esmpio la porta UDP 16525 che è quella dove scambia i flussi il lettore la situazione rimane sempre la stessa ,sto ad aspettare un sacco di tempo che si apre il filmatoma alla fine senza risultato. Grazie

nidecker
25-03-2008, 15:22
Ciao a tutti :)
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link con indicata la procedura per trasformare il codice attivazione in chiave?

EDIT: trovato
A chi servisse: LINK (https://activation.kaspersky.com/it/)

roby59
25-03-2008, 15:36
Ciao a tutti :)
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link con indicata la procedura per trasformare il codice attivazione in chiave?

EDIT: trovato
A chi servisse: LINK (https://activation.kaspersky.com/it/)

scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?
ciao

dafne108
25-03-2008, 16:01
Ragazzi in qusto thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273

si discute il fatto che l'antivirus potrebbe inibire la funzione superfetch di Vista... sapete se Kaspersky è affetto da questo problema?
sono curiosa anch'io...già un altro utente aveva esposto il problema...nessuno ne sa qualcosa??

nidecker
25-03-2008, 16:07
ciao

Non cambia nulla sostanzialmente. Solo che al posto andare a ricopiare il codice in fase di attivazione inserisci la chiave.

ania
25-03-2008, 16:10
Forse il codice di attivazione è un codice uguale per tutti quelli che hanno usufruito di una data promozione, ma poi, ogni singolo utente che ha usufruito di quella promozione, inserendo codice di attivazione e dati personali, può convertire quel codice in una chiave che è associata solo a quel determinato utente.

E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.

Ania

Koldy
25-03-2008, 18:13
Da qualche giorno sto provando il KIS, il programma va bene ho soltanto problemi nella visualizzazzione dei contenuti in Rosso Alice,ho dato tutti i permessi a windows media player però nn mi fà partire lo stesso la visualizzazzione in streaming, sicuramente questo problema sarà già stato post in precedenza, peròpiù di cento pagine sonoun pò troppe se poi c'è qualche anima gentile che vuol darmi un piccolo aiuto glene sarei molto grato, nel thread del KIS V.6 ho letto che bisogna aggiungere il media player nella zona attendibile ma sulla v7.0 ho visto che il KIS si è autoconfigurato da solo dando gli opportuni permmessi, quando vado a cercare di cambiare una conf. sul media player dando per esmpio la porta UDP 16525 che è quella dove scambia i flussi il lettore la situazione rimane sempre la stessa ,sto ad aspettare un sacco di tempo che si apre il filmatoma alla fine senza risultato. Grazie

Up
Up

tmviet
26-03-2008, 18:05
Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di + :)

Koldy
26-03-2008, 19:14
Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di + :)

NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.

Justnet
26-03-2008, 19:30
E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.
Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao

principe69
26-03-2008, 19:50
Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao

ah ok,buono a sapersi ;)

tmviet
27-03-2008, 09:43
NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.
Koldy puoi provare il freeware VLC per lo streaming, ma poi non puoi sentire qualcuno che vede partite in alice se ha prob. con winmediaplayer ????
Se no prova a disattivare la funzione in KIS di protezione in tempo reale (ehh sono nuovo anch'io in KIS) ma se con KIS 6.0 non avevi problemi ....boh aspetta + esperti di me come c.m.g. :)

miki66
27-03-2008, 11:59
in inglese! http://www.kaspersky.co.uk/store 27,72€ 2 anni :) vabbè,poco male,se non si combina me lo tengo in english :)

Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?

principe69
27-03-2008, 12:46
Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?
mmh...a questo non saprei risponderti,io l'ho attivato subito perchè avevo bisogno...scrivi un'email al supporto e chiedi ;)

done75
27-03-2008, 13:24
ti rispondo io che ho gia comprato e chiesto info al supporto:si,puoi comprare oggi e attivare tra 3 mesi.. :D

per una volta l'inghilterra mi sta simpatica!:D

Yeglash
29-03-2008, 13:55
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie! :)

done75
29-03-2008, 16:15
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

da cosa è causato non ne ho idea,penso che WU non gradisca il controllo del kis(sia con XP che VISTA)...cmq puoi disattivare tranquillamente il controllo della conn.crittografata per il tempo dell'update..e poi riattivarlo al termine

m0uthless
30-03-2008, 13:39
ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?

Justnet
30-03-2008, 14:35
ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?
Non si può estrarre la chiave. Dovresti trovare il codice o la chiave di attivazione. Se sei registrato sul sito di supporto tecnico entra da KAV in Personal Cabinet dove puoi recuperare questi dati.

tmviet
30-03-2008, 17:29
banale ma sotto attivazione è riportata la chiave di attivazione, oppure sul cd .

Per Window Update io ho xp sp2 non mi sembra di avere problemi con kis 7.0.1.325 .....

Grazie :)

c.m.g
31-03-2008, 07:46
Ciao a tutti!

è caldamente consigliato disattivare il controllo delle connessioni crittografate pena la non riuscita delle stesse. questa cosa non l'ho mai capita, ma è così.

Yeglash
31-03-2008, 11:05
Si, infatti ora l'ho disabilitato spero senza aprire una falla nel sistema...

sk4nn3r
31-03-2008, 18:50
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti... :) :) :mc:

sassi
31-03-2008, 18:56
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

for me è il contrario.

leoben
31-03-2008, 19:09

Ciao, stavo pensando di fare l'acquisto online, visto che il mio KIS scade fra 40 gironi.
Leggendo nel sito, ho notato quanto segue:

This offer applies only for home user products purchased online at www.kaspersky.co.uk/store

Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?

principe69
31-03-2008, 19:15
Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?

da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692381&postcount=1783

leoben
31-03-2008, 19:19
da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692381&postcount=1783

Buono!

Allora procedo con l'acquisto ed installerò la nuova chiave fra un mesetto! :sofico:

sk4nn3r
31-03-2008, 19:19
guardate, io l ho attivato 2 ore fa, ho aggiornato tutto, e non ha dato nessun problema...

la chiave di attivazione è indipendente dalla lingua in cui il prodotto è installato...

questo ve lo posso garantire...

ricordatevi che l offerta scade oggi entro mezzanotte, quindi per chi volesse acquistare lo faccia al + presto :)

leoben
31-03-2008, 19:25
Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???

principe69
31-03-2008, 19:30
Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???

vai tranqui!nessuno vieta a un'italiano di acquistare e utilizzare una versione in lingua inglese di un qualsiasi programma ;)

leoben
31-03-2008, 19:36
Ok, acquisto eseguito!

Adesso per avere la chiave come funziona? Arriva per email all'indirizzo che ho lasciato?

EDIT: Ho visto ora che è nella fattura che ho stampato... :D

EDIT 2: E' arrivato pure per email :sofico:

sk4nn3r
31-03-2008, 20:41
guarda io x comodità ho convertito la chiave di attivazione in file .key, con la procedura di qualche pagina indietro... :D :D

una volta che ho avuto il .key l ho attivato con quello :D :D

però un mio amico l ha attivato direttamente col codice di attivazione e non ha avuto nessun problema...:fagiano:

tmviet
01-04-2008, 13:43
Sta cosa dell'acquisto online è molto utile saperlo. grazie

c.m.g. & Justnet, carciofone ed altri superesperti ho aperto un thread nel forum ufficiale italiano di kaspersky (scusate ragazzi ma mi sembrava di stressarvi troppo con le mie solite domande) ora spero che skywalker mi risponda appena possibile :mc:

disinformatico
01-04-2008, 16:38
OT

causa dipartita del portatile sul quale era installato, regalo licenza inutilizzata del kis 7, rinnovata novembre 2007, con qualche mese d'anticipo sulla scadenza.

m.p. con le modalità.

Scaurus81
01-04-2008, 18:18
C'è qualcuno che mi può dire un modo per visualizzare gli annunci di google adsense con kaspersky 6? :help:

Ho un blog e per impostare gli adsense devo ogni volta sospendere la protezione per visualizzarli.
:muro:

Quello che mi chiedo è che parametri devo cambiare per riuscire a visualizzarli.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Sò che questo thread è dadicato a KAS7, ma magari a qualcuno si è presentato lo stesso problema.

tmviet
02-04-2008, 15:18
grande Kasperky mi hanno rispoto sembrerebbe un problema di aggiornamento drivers .
Appena posso proverò anche a fare l'upgrade di winzozz :D

Bl@st
05-04-2008, 10:16
se nn to serve controllo contenuti, disabilitalo. questa funzione usa il sistema delle white/blacklist ed ha diversi livelli di operatività, li devi regolare in base alle tue esigenze. se vedi che la funzione, ti blocca un sito che a te risulta truted, mettilo nella whitelist.

Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?

dafne108
05-04-2008, 15:52
Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?

protezione>controllo contenuti>configura>personalizza>elenco consentiti!

madforthenet
05-04-2008, 20:16
ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao

madforthenet
05-04-2008, 20:31
Come non detto Comodo mi sa che è incompatibile.
Alora visto che ho solo KAV quale mi converrà mettere ? QUello di XP ?
Volevo qualcosa di meglio e più configurabile ,soprattutto, per controllare i prog in uscita.
Io cerco sul forum ma se avete suggerimenti che non siano di prendere la suite KIS, ormai ho KAV x un anno, sono sempre bene accetti
Ciao

tmviet
06-04-2008, 10:08
madforthenet prova con sygate che dovrebbe essere un firewall free, fai cerca con google :)

principe69
06-04-2008, 11:47
ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao

l'avevo già segnalato in questo topic,zone alarm convive benissimo con kaspersky ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

guglielmit
06-04-2008, 12:23
Salve a tutti
Domanda riguardo a le licenze....

Un paio di mesi fa ho acquistato Kasper in doppia licenza. Una chiave l'ho usata per il desk e l'altra per il Notebook.
Ora ho cambiato Notebook....posso recuperare la licenza da vecchio Note o va persa una volta registrata?

Grazie

PIRATA!
07-04-2008, 09:19
Sono un felice possessore di KAV dalla versione 6.
Mi iscrivo per curiosità e per futuri aggiornamenti al thread! :)

madforthenet
07-04-2008, 21:14
madforthenet prova con sygate che dovrebbe essere un firewall free, fai cerca con google :)

ma sygate non à ormai obsoleto in quanto non + sviluppatoe supportato ?
forse x me che devo controllare solo cosa esce.... ma vorrei qualcosa di + attuale
ciao

madforthenet
07-04-2008, 21:19
l'avevo già segnalato in questo topic,zone alarm convive benissimo con kaspersky ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

grazie vado immediatamente a controllare
per comodo invece ? sul sito Kaspersky parlano della versione 3 , ma uqelle attuali ?
vedrò se su quel forum dicono qualcosa poi vi dico
ah una cosa che sabato non avevo notato , ieri ero via, il centro di sicurezza di xp home mi dice che Kapsersky è disattivao , ma il centro di kaspersky dice il contrario. è possibile che win non riesca a monitorare correttamente kaspersky7?
eppure all'accesione si è accorto che il database non era ggiornato , come si spiega ?
ciao

Andrea9907
07-04-2008, 23:17
KAspersky esiste anche in versione free? (vedi link http://kaspersky-antivirus.it.malavida.com/d1000-scaricare-gratis-windows )
O forse è solo il download ad essere free e poi, una volta installato, si va a finire sulla procedura di pagamento?

principe69
07-04-2008, 23:20
KAspersky esiste anche in versione free? (vedi link http://kaspersky-antivirus.it.malavida.com/d1000-scaricare-gratis-windows )
O forse è solo il download ad essere free e poi, una volta installato, si va a finire sulla procedura di pagamento?

kaspersky non è gratuito,dura 30 giorni,se vedi bene c'è anche scritto licenza dimostrazione/trial,poi se vuoi procedi all'acquisto ;)

tmviet
08-04-2008, 07:39
Normalmente dopo 30 gg. di trial vale sicuramente la pena acquistarlo Kaspersky :D

Justnet
08-04-2008, 19:17
Salve a tutti, sto avendo problemi ad aggiornare il kis (mi cambia continuamente server scaricando poco alla volta). Avete anche voi lo stesso problema?
Ci sono problemi con server Kaspersky, nelle prossime ore sarà risolto. Non devi fare nulla.
Ciao

GiacomoD
09-04-2008, 09:13
Grazie, il problema si è risolti da se :)

Cmq a titolo informativo (non so neppure se è stato già detto), una volta scaricato il kis in olandese da questo sito http://www.uploadsblog.com/2008/03/19/kaspersky-internet-security-7-anche-lui-e-gratis/
(che mi avete suggerito voi) basta decomprimere il file eseguibile con winrar e prendere la chiave che può benissimo essere messa sul kis italiota. Ciao :)

Giusto per la precisione ... la licenza promozionale vale 3 mesi, non 1 anno come ho letto in altri siti su internet. ;)

tmviet
10-04-2008, 13:34
averlo saputo prima ..... sicuramente è meglio di 1 solo mese di trial :D

Per la lingua italiana :confused:

Grazie dell'info

principe69
10-04-2008, 19:07
Per la lingua italiana :confused:

Grazie dell'info

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692381&postcount=1783

JoK3Я
10-04-2008, 19:29
Ola... ho da poco acquistato la licenza sul sito madre (kaspersky.it) tramite l'offerta 1+1 (quindi 2 licenze) alla cifra di 40€ ...
Non mi è mai arrivata alcuna mail con codice di attivazione neanche sul filtro antispam di alice l'ho trovata (loro mi hanno detto di avermela anche reinviata) ma vabbè, ho chiamato l'assistenza e mi sono fatto dare un codice di 4 gruppi...
l'ho inserito attivando via internet e mi ha dato la chiave attivandomi l'antivir, operazione ripetuta sul portatile e mi ha attivato tutto anche li...

Ora avrei 2 dubbi che mi circolano per la testa:
1. Perchè se guardo su entrambi i pc sotto attivazione la chiave di licenza che mi è stata assegnata (quella di tre blocchi con l'ultimo più lungo) è identica per entrambi i pc? ma sui 2 pc c'è una data di scandenza diversa (calcolata da quando ho attivato sul rispettivo) e c'è scritto Versione Retail per 1 Computer, metre io ho ordinato per 2?

2. Se dovessi (come ogni tanto mi capita) formattare come faccio?

Come funziano ste chiavi?

tmviet
11-04-2008, 11:11
grazie per avermi segnalato come cambiare la lingua in ITA.

Vi seguirò anche se mi scade a fine anno, poi coi trial apsetterò finchè non ci saranno le promozioni ......guadagnare i soldi si fa sempre fatica :D e se si può risparmiare meglio :)

dafne108
11-04-2008, 16:54
Ora avrei 2 dubbi che mi circolano per la testa:
1. Perchè se guardo su entrambi i pc sotto attivazione la chiave di licenza che mi è stata assegnata (quella di tre blocchi con l'ultimo più lungo) è identica per entrambi i pc? ma sui 2 pc c'è una data di scandenza diversa (calcolata da quando ho attivato sul rispettivo) e c'è scritto Versione Retail per 1 Computer, metre io ho ordinato per 2?
anch'io ho acquistato con l'offerta1+1, non devi preoccuparti, a tutti appare versione per 1 computer, anche se poi puoi attivarla su2!per quanto riguarda la data di scadenza, il conteggio parte da quando attivi la chiave(potresti anche acquistare una chiave e attivarla solo l'anno seguente!);al punto 2 nn so rispondere, ma credo che non ci siano problemi!

CLorenz85
11-04-2008, 17:17
Scusate la domanda banalissima, ma l'installazione di KIS rende superflua quella di KAV? In sostanza, visto che KIS integra l'antivirus, se possiedo questo posso fare a meno di KAV...o no?

Grazie

Justnet
11-04-2008, 17:26
Scusate la domanda banalissima, ma l'installazione di KIS rende superflua quella di KAV? In sostanza, visto che KIS integra l'antivirus, se possiedo questo posso fare a meno di KAV...o no?
Grazie
Tuo ragionamento è corretto. Se installi KIS è compresso anche KAV.
Ciao

dafne108
11-04-2008, 18:32
ciao!perchè se in protezione>file anti-virus>configura>personalizza>generale, nella sezione "tipi di file" si imposta "esamina tutti i file" le prestazioni risultano basse?è solo una questione di pesantezza?considerando che ho un pc abbastanza potente, è consigliabile quest'opzione o esamina in base al contenuto?grazie!

done75
12-04-2008, 08:06
ciao!perchè se in protezione>file anti-virus>configura>personalizza>generale, nella sezione "tipi di file" si imposta "esamina tutti i file" le prestazioni risultano basse?è solo una questione di pesantezza?considerando che ho un pc abbastanza potente, è consigliabile quest'opzione o esamina in base al contenuto?grazie!

se il tuo pc è abbastanza potente (circa come il mio in firma) puoi settare tranquillamente tutto al max di protezione("esamina tutti i file")senza temere rallentamenti ...

.DI.
12-04-2008, 14:05
Ciao, ho appena installato Kaspersky 7.0.1.325 e quando provo a fare l'aggiornamento mi vengono questi errori e non riesco ad aggiornare...
http://img166.imageshack.us/img166/8463/immaginefdsazy1.th.jpg

come mai?cosa devo fare?

dafne108
12-04-2008, 18:10
se il tuo pc è abbastanza potente (circa come il mio in firma) puoi settare tranquillamente tutto al max di protezione("esamina tutti i file")senza temere rallentamenti ...
ok, farò così grazie!
voi consigliate di passare alla 7.0.1.325 (rispetto alla 7.0.0.125) vero?

^free^
13-04-2008, 09:57
anch'io ho acquistato con l'offerta1+1, non devi preoccuparti, a tutti appare versione per 1 computer, anche se poi puoi attivarla su2! per quanto riguarda la data di scadenza, il conteggio parte da quando attivi la chiave(potresti anche acquistare una chiave e attivarla solo l'anno seguente!);

scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?

pistolino
13-04-2008, 10:23
Ciao, ho appena installato Kaspersky 7.0.1.325 e quando provo a fare l'aggiornamento mi vengono questi errori e non riesco ad aggiornare...
http://img166.imageshack.us/img166/8463/immaginefdsazy1.th.jpg

come mai?cosa devo fare?

L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... :D Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte. :mbe:
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi. ;)

Regards

done75
13-04-2008, 10:33
ok, farò così grazie!
voi consigliate di passare alla 7.0.1.325 (rispetto alla 7.0.0.125) vero?

yes!

.DI.
13-04-2008, 11:00
L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... :D Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte. :mbe:
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi. ;)

Regards

scusate ho sbagliato a linkare :doh:

http://img101.imageshack.us/img101/8971/immaginefdsasn8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=immaginefdsasn8.jpg)

dafne108
13-04-2008, 13:48
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?
uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!

leoben
13-04-2008, 13:54

uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!

Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi? :confused:
O ci sono 2 chiavi??? :mbe:

pistolino
13-04-2008, 15:12
scusate ho sbagliato a linkare :doh:

http://img101.imageshack.us/img101/8971/immaginefdsasn8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=immaginefdsasn8.jpg)

Probabilmente hai qualche problema di connessione lato PC-router. A me infatti compariva errore di timeout. Nel tuo screen invece sembra che in pochi secondi non sia raggiungibile nemmeno un server...il che è veramente strano, considerato che adesso i problemi sui server siano stati risolti.

Quindi dovresti controllare le impostazioni del tuo sistema: il browser apre le pagine normalmente? Hai un modem o un router? Da quando hai questo problema?

Regards

dafne108
13-04-2008, 15:30
Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi? :confused:
O ci sono 2 chiavi??? :mbe:
scusa forse mi sono espressa male!!il codice è uno solo che viene installato su 2 pc, quindi hai una doppia licenza!

dafne108
13-04-2008, 15:32
altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??

cico66
13-04-2008, 16:16
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù

grazie.

dafne108
13-04-2008, 18:10
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù
grazie.
usi windows mail?

cico66
13-04-2008, 18:41
no, uso outlook 2007

c.m.g
14-04-2008, 07:25
altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??

si, devi necessariamente disinstallare la vecchia versione da installazione applicazioni (mantenendo i dati iswift, chiave di attivazione ecc...)-> riavviare-> installare la nuova versione-> riavviare.

c.m.g
14-04-2008, 07:27

grazie.

per questa funzione è responsabile il modulo antispam-> impostazioni.

c.m.g
14-04-2008, 07:38
ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica :D
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards

tmviet
14-04-2008, 08:26
ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica :D
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards
grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito :)
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti

massidifi
14-04-2008, 11:35
Ragazzi! Ho Kis che mi fa gli scherzi!!!

Da un po di tempo ho notato che alcuni siti internet erano particolarmente "lenti" specialmodo il sito internet myspace.com... questa mattina ho avuto un problemino con Kis è ho deciso di disinstallarlo per poi reinstallarlo!... con molto dispiacere ho notato che nel lasso di tempo in cui ero "scoperto" dalla protezione di Kis la mia connessione internet è tornata a volare... in particolare proprio su myspace.com... ho trovato la conferma non appena ho reinstallato Kis!!!!... cosa posso fare? attualmente utilizzo l'ultima versione di Kis in italiano su Windows Vista 64bit

c.m.g
14-04-2008, 13:06
grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito :)
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti

mi piacerebbe passare a fastweb ma la fibra da me non arriva, e pensare che ce l'ho solo a 10 km da qui :rolleyes:
telecom italia è l'unica alternativa migliore dalle mie parti ;)

madforthenet
14-04-2008, 19:57
Ciao scrivo non per un problema specifico ma x segnalarvi in che sul pc si era disattivato KAV x numero max di pc che utilizzavano la chiave ( licenza era x 2 pc il portatile di mio figlio ed il mio pc nuovo ), perchè in seguito ad un problema sulle porte USB è stata sostituita la scheda madre dopo 5 giorni.
Il bello è che no è stato reinstallato nulla e WInXP Home non ha fatto una piega
Ho inoltrato a Kasperky la domanda attraverso l'apposito modulo del pannello di controllo di KAV ed al primo giorno lavorativo utile ,oggi alle 13.30 , mi hanno mandato una mail comunciandomi la riattivazione dei miei codici.
Infatti la nuova registrazione ed attivazione on line è andata a buon fine .
Volevo renderlo noto a tutti gli utenti KAV
Ciao

psiconauta
15-04-2008, 01:29
ciao chiedo una collaborazione per tutti coloro che usano il kaspersky
anche versione trial.. io ho la versione trial ancora..

Dunque..
il programma HIJACKFREE che vi consiglio per mille motivi ..
mi segnala nell'esecuzione automatica l'applicazione AVP.EXE di kaspersky ..
indicandomelo come pericoloso per uno strano TroJan presente che chiama
MUTBo-A,
mi da due descrizioni
una buona dicendomi che è Active virus shield della AOL
l'altra che è questo trojano !!

un controllo da remoto da parte dei server per aggiornamenti o altro ?

potrebbe essere il controllo del trial ? o qualcosa che il programma segnala cosi' ?
PER CHI USA IL KASPERSKY E HIJACKFREE O VUOLE SCARICARLO.
( per altro molto leggero)

tmviet
15-04-2008, 08:08
anche io ho usato il trial x 1 mese prima di acquistarlo, ma non ho avuto nessun problema anzi KAV mi ha rilevato 2 virus che NIS2007 & avast free non hanno mai visto in 1 1/2 anno :p

Pat77
15-04-2008, 08:23
Una domanda: sul pc della mia ragazza, un Dell XPS 1330 abbiamo installato KAV, ma è da un po' di tempo che pur ripristinando il centro di sicurezza mi dice che l'antivirus non è attivo, inoltre vede come virus alcuni files del cd di installazione della X-fi notebook. E' forse saltato qualcosa? A me queste cose quando l'usavo non succedevano.

Yeglash
15-04-2008, 10:30
Parlando un attimo di hamachi, avrei bisogno di una delucidazione....

Io uso il firewall di Kaspersky.... se imposto la connessione hamachi come rete internet gli altri non riescono a pingarmi.

Così sono costretto a settarla come connessione attendibili e tutti mi pingano tranquillamente... corro qualche rischio a livello di sicurezza o la connessione hamachi è pulita?

Ci sono altri modi per fa si che gli altri riescano a pingarmi pur settando la rete come "internet"....?

c.m.g
15-04-2008, 14:32
Parlando un attimo di hamachi, avrei bisogno di una delucidazione....

Io uso il firewall di Kaspersky.... se imposto la connessione hamachi come rete internet gli altri non riescono a pingarmi.

Così sono costretto a settarla come connessione attendibili e tutti mi pingano tranquillamente... corro qualche rischio a livello di sicurezza o la connessione hamachi è pulita?

Ci sono altri modi per fa si che gli altri riescano a pingarmi pur settando la rete come "internet"....?

ciao, ti consiglio la lettura di questo post (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=58944&view=findpost&p=536132) e nel caso di questo thread (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=58944&hl=hamachi)

c.m.g
16-04-2008, 10:34
ciao chiedo una collaborazione per tutti coloro che usano il kaspersky
anche versione trial.. io ho la versione trial ancora..

Dunque..
il programma HIJACKFREE che vi consiglio per mille motivi ..
mi segnala nell'esecuzione automatica l'applicazione AVP.EXE di kaspersky ..
indicandomelo come pericoloso per uno strano TroJan presente che chiama
MUTBo-A,
mi da due descrizioni
una buona dicendomi che è Active virus shield della AOL
l'altra che è questo trojano !!

un controllo da remoto da parte dei server per aggiornamenti o altro ?

potrebbe essere il controllo del trial ? o qualcosa che il programma segnala cosi' ?
PER CHI USA IL KASPERSKY E HIJACKFREE O VUOLE SCARICARLO.
( per altro molto leggero)

secondo me è un falso positivo, infatti la emsisoft con la sua euristica è conosciuta per i suoi falsi positivi.

psiconauta
16-04-2008, 21:49
si infatti per capire , intuendolo ho dato cmq L'ok per l'installazione di Gmer sia negando che non negando nulla.. e scopro che il negare quel processo faceva si aprire gmer, ma poteva solo fare la scansione dei servizi , registro e dei file.
non funzionava per tutto il resto !
viceversa , nessun danno , e corretto uso di Gmer.

Era un'importante nota per il KasperSky e per il thread.

a te è risultato anche per il trojan visto da Hikackfree ?

chiccolinodr
17-04-2008, 19:59
ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprarmi un antivirus tra kaspersky 7 e nod 32, secondo voi qual'è la scelta giusta???

sassi
17-04-2008, 20:55
ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprarmi un antivirus tra kaspersky 7 e nod 32, secondo voi qual'è la scelta giusta???

che sistema hai?

chiccolinodr
17-04-2008, 21:37
che sistema hai?

windows xp professional sp2
quad core q660
2 gb di ram 800 mhz

quale mi consigli?

tmviet
18-04-2008, 08:17
KIS 7.0.1.325 tutta la vita eppoi se non sbaglio nod32 ha solo l'antivirus :D

chiccolinodr
18-04-2008, 09:05

capisco ma se installi il KIS non c'è bisogno che installi anche altri spyware??? ma è pesante come antivirus???

sassi
18-04-2008, 11:34
capisco ma se installi il KIS non c'è bisogno che installi anche altri spyware??? ma è pesante come antivirus???

hai quel pc e ti lamenti se è pesante o meno? ultima versione non è affatto pesante per gli ultimi pc, ed necessita accoppiamento spyware anche se egli stesso ha un modulo se non erro per gli spyware, di quelli free ti consiglio spybot pro spydoctor

psiconauta
18-04-2008, 13:59

anche io ho sempre pensato da quando lo uso anche se solo versione trial che è il migliore.
ma ho notato che non riesce a trovare quello che invece trovo con a-squared malware !!!!
invece per internet è buono ...

sto pensando se metterlo la prossima volta solo per il controllo web e il firewall e usare un'altro antivirus free ..
quale poi non saprei ancora..
oppure usare proprio comodo firewall pro.

chiccolinodr
18-04-2008, 19:09
ragazzi ho acquistato kaspersky 7 ma perchè ogni volta che aggoirna mi chiede di riavviare????

madforthenet
18-04-2008, 20:59
ragazzi ho acquistato kaspersky 7 ma perchè ogni volta che aggoirna mi chiede di riavviare????

Tutte le volte ? Non solo quando aggiorna certi componenti ? Hai KIS o solo antivirus KAV ?

Ah volevo dire che non riuscendo + ad installare ZOne Alarm , e non capirò mia perchè visto che sul pc di mio figlio gira, avendo solo KAV mi sono orientato su Comodo installato da una settimana e gira senza problemi anche con Defense+ attivo . Se volete provare e in caso di problemi alla sezione dove si parla di Firewall c'è un bellissimo Thread con una bella guida.
ciao

chiccolinodr
19-04-2008, 01:13
Tutte le volte ? Non solo quando aggiorna certi componenti ? Hai KIS o solo antivirus KAV ?

Ah volevo dire che non riuscendo + ad installare ZOne Alarm , e non capirò mia perchè visto che sul pc di mio figlio gira, avendo solo KAV mi sono orientato su Comodo installato da una settimana e gira senza problemi anche con Defense+ attivo . Se volete provare e in caso di problemi alla sezione dove si parla di Firewall c'è un bellissimo Thread con una bella guida.
ciao

kav ogni volta che aggiorna mi chiede di riavviare?? mah come mai? :stordita:

High Speed
19-04-2008, 01:14

c'è un problema da ieri appunto....

vedi sul forum kaspersky ---> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=66296&st=40
;)

chiccolinodr
19-04-2008, 01:52
c'è un problema da ieri appunto....

vedi sul forum kaspersky ---> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=66296&st=40
;)

grazie mille, sei sttao gentile, siccome non capisco tanto l'inglese, è una cosa che si risolverà?

principe69
19-04-2008, 10:46

ciao

zone alarm convive benissimo con KAV,basta qualche picolo accorgimento ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

madforthenet
19-04-2008, 16:47
zone alarm convive benissimo con KAV,basta qualche picolo accorgimento ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

Non ho mica detto che non convive, infatti speravo in quei consigli x mettere tutto a posto.
Il fatto è che non si installa e si ferma al 23% sempre sullo stesso file.
Sarebbe stato bello capire , ma siccome non ho spostao Zone alarm ho messo Comodo almeno fino alla scadenza di KAV.
A me il problema dei riavvi dopo gli aggiornamenti non capita, ma ho solo KAV
ciao

tmviet
19-04-2008, 18:03
io uso kis 7.0.1.325 con SuperAntiSpyware free (cercatelo perchè è una bomba e dopo aver dato i permessi al KIS è fantastico) .
Mi ha aggiornato stamattina senza nessun problema, forse han già risolto

dafne108
19-04-2008, 20:24
non so se è legato ad effettivi problemi...ma di solito lo chiede solo per i primi aggiornamenti perchè sono molto "corposi"!!
io uso kis 7.0.1.325 con SuperAntiSpyware free (cercatelo perchè è una bomba e dopo aver dato i permessi al KIS è fantastico)
quoto..io all'inizio ero un pò scettica, ma funziona benissimo e non entrano in conflitto!!

latinoheat
20-04-2008, 23:27
ragazzi sapete dirmi se spybot è compatibile con kis 7.0.0.125?

chiccolinodr
20-04-2008, 23:59
ragazzi pare che il problema degli aggiornamenti, si sia ripristinato... a voi come procede?

sassi
21-04-2008, 09:54

lo è

buonasalve
21-04-2008, 18:55
ragà, ho trovato un KIS 7 ad un prezzo eccellente per due pc.
mi chiedo adesso,come funziona la cosa ?
posso usare il codice in tempi diversi ?
oppure devo installare KIS sui due pc contemporaneamente ?
posso utilizzare una chiave adesso e l'altra a Gennaio,sempre su due pc diversi ?

grazie

dafne108
21-04-2008, 19:09
posso usare il codice in tempi diversi ?
oppure devo installare KIS sui due pc contemporaneamente ?
posso utilizzare una chiave adesso e l'altra a Gennaio,sempre su due pc diversi ?
credo proprio che tu possa...io l'ho fatto a distanza di una settimana e non ci sono stati problemi, quindi...

buonasalve
21-04-2008, 19:30
credo proprio che tu possa...io l'ho fatto a distanza di una settimana e non ci sono stati problemi, quindi...

grazie Dafne,spero sia come dici tu perchè ho trovato un KIS 7 per due pc a 48 euro,quando a gennaio ne ho preso 1 per un solo pc e l'ho pagato 69,60 :muro:

Dafne,sei anche carina per caso ? :sofico:

madforthenet
21-04-2008, 21:03
Agiornamenti a posto , ma io non ho mai avuto problemi in verità , almeno con solo KAV
ciao

principe69
21-04-2008, 23:14
Agiornamenti a posto , ma io non ho mai avuto problemi in verità , almeno con solo KAV
ciao

neanch'io,una volta sola m'ha chiesto di riavviare :)

tmviet
22-04-2008, 08:02
Si ma è molto meglio SuperAntiSpyware free edition di Spybot :sofico:

maurosheva
22-04-2008, 08:26
sto testando la versione 8....posso parlarne qui o apro un'altra discussione?

chiccolinodr
22-04-2008, 08:55
ragazzi secondo voi, siccome ho kav e no kis oltre a superantispyware cosa posso affiancarci? oppure basta superantispyware?

done75
22-04-2008, 08:58

a me interesserebbero pareri sul nuovo hips integrato...sara al livello di eqs e prosecurity o e' una ciofeca??

buonasalve
22-04-2008, 10:09
Si ma è molto meglio SuperAntiSpyware free edition di Spybot :sofico:

ciao, ho scaricato anch'io questo programma e lo affianco a KIS 7.0.1.325 :D

lo usate in modalità residente o lo aprite solo per fare updates e scansioni complete ?

Tony 75
22-04-2008, 11:56

Racconta racconta:

cloutz
22-04-2008, 14:56
ragazzi ho appena ricevuto la licenza di kis 7 grazie all'offerta di trial pay...
link sito ufficiale (http://usa.kaspersky.com/trials/home-users/internet-security-7/tp/?aw=kaspersky-6--0&CMP=KNC-DJ2899729106&HBX_PK=kaspersky+6++0&HBX_OU=50)

volevo chiedervi..io posso attivare la licenza anche a giugno 2008...e questa scadrebbe a giugno 2009?
cioè la licenza ha inizio all'attivazione o da quando ho concluso l'offerta e ricevuto il codice?

grazie mille

dafne108
22-04-2008, 15:05
ciao, ho scaricato anch'io questo programma e lo affianco a KIS 7.0.1.325 :D
lo usate in modalità residente o lo aprite solo per fare updates e scansioni complete ?
se con residente intendi in real time, non è possibile con la versione free!
ho trovato un KIS 7 per due pc a 48 euro,quando a gennaio ne ho preso 1 per un solo pc e l'ho pagato 69,60 :muro:
non ne parliamo...io l'avevo preso con doppia licenza a 59,90 e adesso l'ho trovato a 44:cry: !!!mai guardare i prezzi di qualcosa che si è già acquistato!!

sassi
22-04-2008, 17:38
ragazzi vi posto questo link con il ns problema, sembra che c'entri KIS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22138481&posted=1#post22138481

buonasalve
22-04-2008, 19:11
se con residente intendi in real time, non è possibile con la versione free! ME NE SONO ACCORTO

non ne parliamo...io l'avevo preso con doppia licenza a 59,90 e adesso l'ho trovato a 44:cry: !!!mai guardare i prezzi di qualcosa che si è già acquistato!!

anche se dovessi installare dopo qualche mese la seconda chiave sul secondo pc, non è che poi la scadenza è sempre quella relativa alla prima chiave installata e,quindi, sul secondo pc perdo alcuni mesi di copertura ?(quelli del ritardo cioè) :mc:

overjet
23-04-2008, 08:54
Ragazzi potreste dirmi oppure indicare un link per configurare kaspersky internet security 7.0.1.325 per avere id alto con il mulo.
Ho installato la nuova versione del mulo... 0.49a beta 1, ho seguito le indicazioni in prima pagina ma non riesco ugualmente ad avere id alto.
C'è qualche impostazione particolare da seguire ?!?

Grazie.

evl
23-04-2008, 09:37
ciao,

ho acquistato una licenza del kaspersky antivirus 7.0.

nel mio computer ho due partizioni con 2 sistemi operativi ( xp e Vista).
L'antivirus l'ho installato in windows xp.
La licenza mi permette di installarlo anche nell'altra partizione (Vista), essendo lo stesso pc,
oppure questo non è possibile?

grazie

P.S.

licenza singola

principe69
23-04-2008, 12:29
Ragazzi potreste dirmi oppure indicare un link per configurare kaspersky internet security 7.0.1.325 per avere id alto con il mulo.
Ho installato la nuova versione del mulo... 0.49a beta 1, ho seguito le indicazioni in prima pagina ma non riesco ugualmente ad avere id alto.
C'è qualche impostazione particolare da seguire ?!?

Grazie.

siamo un pò OT comunque,innanzitutto se hai installato una nuova versione di emule dovevi copiarti i file della cartella config e ricopiarli nella nuova...l'hai fatto?:rolleyes:

leoben
23-04-2008, 12:53
ciao,

ho acquistato una licenza del kaspersky antivirus 7.0.

nel mio computer ho due partizioni con 2 sistemi operativi ( xp e Vista).
L'antivirus l'ho installato in windows xp.
La licenza mi permette di installarlo anche nell'altra partizione (Vista), essendo lo stesso pc,
oppure questo non è possibile?

grazie

P.S.

licenza singola

La licenza è per un pc per cui a livello legale sei in regola.
Non so però come funziona il discorso aggiornamenti online. Perché la tua chiave verrà vista come su 2 pc differenti. Ed ogni aggiornamento verrà ripetuto sempre 2 volte...

evl
23-04-2008, 13:21
esatto, è proprio questo il punto.
ho provato a mandare una email, ma credo che non mi risponderanno.

se qualcuno ha già provato, me lo faccia sapere.

voi avete notato una incompatibilità tra il Kav e il sygate?
non riesco piu' ad usare quest'ultimo, mentre con Kav 5 e 6 non vi erano problemi

dafne108
23-04-2008, 15:37
esatto, è proprio questo il punto.
ho provato a mandare una email, ma credo che non mi risponderanno.
tranquillo, ci mettono un po', ma alla fine la risposta arriva!!
voi avete notato una incompatibilità tra il Kav e il sygate?non riesco piu' ad usare quest'ultimo, mentre con Kav 5 e 6 non vi erano problemi
sinceramente non uso sygate ma non dovrebbe creare problemi...almeno stando al sito di kaspersky!

overjet
23-04-2008, 16:29
Non riesco a far avere id alto con kaspersky al mulo... :( :( :(

tmviet
24-04-2008, 07:53
Non riesco a far avere id alto con kaspersky al mulo... :( :( :(ù
leggermente OT , ma prova semplicemente a settare il firewall con filtro basso e se anche cosi non andasse allora disinstalla e rinstalla emule e non toccare minimamente KIS = The best , sicuramente ci sarà qualche impostazione da ritoccare sul mulo :cool:

overjet
24-04-2008, 08:06
Mi sa tanto che disattivo il firewall e faccio prima...

principe69
24-04-2008, 11:49
Non riesco a far avere id alto con kaspersky al mulo... :( :( :(

ti avevo già risposto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22149218&postcount=1919 ma non continuare la disucssione in questo topic che sei OT

tmviet
25-04-2008, 18:08
giusto principe69 siamo andati un pò OT
Vedrai che tra un pò riscriverà per ringraziarti :)

sbera
28-04-2008, 12:34
ciao a tutti
ho un problemino che penso si possa imputare a kaspersky
ho installato questo antivirus su due pc in rete che hanno la condivisione del disco fisso solo che andando nelle risorse di rete non riesco a visualizzare l'altro pc (dal pc dove faccio l'operazione)
può essere che il kaspersky mi blocca in qualche maniera?

guglielmit
28-04-2008, 13:18
Vi risulta esserci qualche problemino di incompatibilita' tra' Kasper e Vista32 in alcune occasioni da schermate blu?
Grazie

ShoShen
28-04-2008, 14:41
Vi risulta esserci qualche problemino di incompatibilita' tra' Kasper e Vista32 in alcune occasioni da schermate blu?
Grazie

ciao, a me non ha dato problemi

Justnet
28-04-2008, 17:56
ciao a tutti
ho un problemino che penso si possa imputare a kaspersky
ho installato questo antivirus su due pc in rete che hanno la condivisione del disco fisso solo che andando nelle risorse di rete non riesco a visualizzare l'altro pc (dal pc dove faccio l'operazione)
può essere che il kaspersky mi blocca in qualche maniera?
Puoi specificare il sistema operativo in uso su questi PC?

sbera
28-04-2008, 20:00
Puoi specificare il sistema operativo in uso su questi PC?
scusate, mi ero dimenticato
windows xp pro su entrambi i pc
pc neanche tanto datati visto che sono uno un 6600 e l'altro un 6750 con 2gb di ram ciascuno

Justnet
28-04-2008, 20:03
scusate, mi ero dimenticato
windows xp pro su entrambi i pc
pc neanche tanto datati visto che sono uno un 6600 e l'altro un 6750 con 2gb di ram ciascuno
Allora, apri la proprietà della scheda di rete e togli il segno di spunta da Kaspersky Antivirus NDIS Filter. Vedi se aiuta.
Ciao

sbera
30-04-2008, 15:45
Allora, apri la proprietà della scheda di rete e togli il segno di spunta da Kaspersky Antivirus NDIS Filter. Vedi se aiuta.
Ciao
alla fine ho risolto cambiando il nome del gruppo di lavoro
grazie lo stesso

Fulmine 75
01-05-2008, 10:17
salve ragazzi ho un problema ,non so se riesco a descrivere il problema ci provo .....
avendo Kis aperto mi apre lentissimo la pagina del mio Acces Point se chiudo Kis mi apre normalmente la pagina del acces point posso risolvere questo problema ,evitando di chiudere ogni volta ogni volta Il Kis
devo aggiungere qualche regola sul Kis ?
grazie a tutti

done75
01-05-2008, 16:51
qualcuno di voi ha già provato la nuova versione?

Codename47
01-05-2008, 17:24

Ha ancora qualche bug e molto probabilmente non sarà la build finale che verrà rilasciata. Credo che appena uscirà verrà aperto il thread ufficiale ;)

tmviet
02-05-2008, 13:29
salve ragazzi ho un problema ,non so se riesco a descrivere il problema ci provo .....
avendo Kis aperto mi apre lentissimo la pagina del mio Acces Point se chiudo Kis mi apre normalmente la pagina del acces point posso risolvere questo problema ,evitando di chiudere ogni volta ogni volta Il Kis
grazie a tutti
Mi viene solo da suggerirti, se sei in modalità apprendimento e sei sicuro della pagina access point creagli una regola dandogli pieni permessi e sei a posto :D

pistolino
02-05-2008, 17:15

E' una Pre-TR, quindi bisogna attendere ancora per una versione che possa essere considerata definitiva o quasi. Tra l'altro, la build in questione presenta ancora le diciture "beta" nell'interfaccia grafica. ;)

Regards

tmviet
03-05-2008, 13:11
E' una Pre-TR, quindi bisogna attendere ancora per una versione che possa essere considerata definitiva o quasi. Tra l'altro, la build in questione presenta ancora le diciture "beta" nell'interfaccia grafica. ;)

Regards
Cercando in rete KIS 8.0 in inglese dicono sia molto più User-Friendly ... :cool:

Fulmine 75
04-05-2008, 09:20
Mi viene solo da suggerirti, se sei in modalità apprendimento e sei sicuro della pagina access point creagli una regola dandogli pieni permessi e sei a posto :D

come faccio ?
sono in modalità bassa, se metto in modalità apprendimento dove devo dargli la regola su ( siti attendibili ) o ?????????

tmviet
05-05-2008, 08:27
Fulmine_75 credo il problema sia su l'access point cioè il collegamento wireless e non sul KIS oppure devi far digerire al KIS questo collegamento esterno che sicuramente lo vede come un intruso e lo blocca.
Leggi più indietro mi sembra lo abbiano già trattato questo argomento .

Fulmine 75
05-05-2008, 09:36
anche io avevo penzato la stessa cosa tua ,ma non è cosi ti dico questo perche su altri pc senza kis va benissimo ,solo con questo pc con il kis mi apre lento le pagine ,se disattivo il kis torna tutto alla normalità :muro:

Justnet
05-05-2008, 10:10
anche io avevo penzato la stessa cosa tua ,ma non è cosi ti dico questo perche su altri pc senza kis va benissimo ,solo con questo pc con il kis mi apre lento le pagine ,se disattivo il kis torna tutto alla normalità :muro:
Ciao
Prova così: nella scheda Monitoraggio Traffico seleziona Non controllare connessioni crittografate

Fulmine 75
05-05-2008, 13:47
è gia impostato su non controllare connessioni crittografate:( :( :( :( :(

Skull.69
05-05-2008, 21:36
Ragazzi posso farvi una domanda per me importante?
Volevo comprare il KIS on line, però leggendo qua e là mi sono imbattuto sull'estensione di garanzia dell'acquisto in download che diceva di prorogare per la durata della chiave la possibilità di scaricare il KIS qualora ne avessi bisogno...da qui la mia domanda...nel caso dovessi aver bisogno di reistallare il KIS posso fare tranquillamente il download dal sito della Kaspersky anche senza aver sottoscritto e pagato quella "garanzia" o bisogna farla per stare più sicuri e quindi procedere alla reistallazione senza dover ripagare il prezzo pieno della licenza???
Non so se mi sono spiegato a il fatto è che non vorrei comprare una bufala nel caso in cui io debba formattare per qualsiasi motivo il PC...e quindi se aggiungere quei 7/8 Euro in più e magari stare al sicuro nel caso appena indicato...Grazie e aspetto con ansia una Vostra risposta...

leoben
09-05-2008, 12:43
Ciao, stavo pensando di fare l'acquisto online, visto che il mio KIS scade fra 40 gironi.
Leggendo nel sito, ho notato quanto segue:

guardate, io l ho attivato 2 ore fa, ho aggiornato tutto, e non ha dato nessun problema...

la chiave di attivazione è indipendente dalla lingua in cui il prodotto è installato...

questo ve lo posso garantire...

ricordatevi che l offerta scade oggi entro mezzanotte, quindi per chi volesse acquistare lo faccia al + presto :)

Ok, acquisto eseguito!

Adesso per avere la chiave come funziona? Arriva per email all'indirizzo che ho lasciato?

EDIT: Ho visto ora che è nella fattura che ho stampato... :D

EDIT 2: E' arrivato pure per email :sofico:

Ho installato oggi, a distanza di oltre un mese, la chiave di attivazione valida 2 anni acquistata online nello store inglese. Era quella in promozione.
L'ho installata quando ancora mancavano 7 giorni alla scadenza della chiave vecchia. Con mia sorpresa, la nuova chiave non ha sostituito quella vecchia ma si è aggiunta! Per cui vale la prima fino alla sua scadenza e poi subentra la seconda!

:sofico:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080509134204_kis.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080509134204_kis.jpg)

Volumex
09-05-2008, 19:58
volevo sapere cm è questo antivirus firewall visto che lo devo sostituire ad agnitum che mi da problemi

evl
09-05-2008, 20:13
qualche post piu' indietro avevo chiesto se, avendo due sistemi operativi nello stesso pc, potevo installarlo in entrambi oppure no.
Mi ha risposto Kaspersky dicendomi che lo posso fare tranquillamente.
Magari puo' servire anche a qualcun altro questa informazione.

Ciao

kimgmate
09-05-2008, 22:01
cia a tutti,
mi sapete dire come devo configurare kis 7 per giocare a pes 2008 in rete senza dover abbassare la protezione del firewall?
grazie

oineg
10-05-2008, 06:53
A-squared Anti malware insieme aKaspersky Internet Security. Possono convivere? Qualcuno usa questa combinazione?

tmviet
10-05-2008, 11:51
Ho installato oggi, a distanza di oltre un mese, la chiave di attivazione valida 2 anni acquistata online nello store inglese. Era quella in promozione.
L'ho installata quando ancora mancavano 7 giorni alla scadenza della chiave vecchia. Con mia sorpresa, la nuova chiave non ha sostituito quella vecchia ma si è aggiunta! Per cui vale la prima fino alla sua scadenza e poi subentra la seconda!

:sofico:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080509134204_kis.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080509134204_kis.jpg)

leoben dai più ragguagli a tutti sull'acquisto online dal sito inglese, perchè la licenza per 2 anni sicuramente ad un prezzo più competitivo di quello che vendono nei megastore (io il 24/12/07 KIS 7.0 l'ho pagato € 59,00 ad esempio) ...poi come hai fatto ad installare la lingua inglese .
Grazie e scusa in anticipo x le solite domande ma credo che l'indirizzo dove lo hai acquistato e la lingua inglese servano a molti di noi :D :sofico:

principe69
10-05-2008, 12:00
A-squared Anti malware insieme aKaspersky Internet Security. Possono convivere? Qualcuno usa questa combinazione?
non conosco a-squared però secondo me se utlizzi gli stessi criteri che ci sono per zone alarm credo di sì ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

oineg
10-05-2008, 12:30
non conosco a-squared però secondo me se utlizzi gli stessi criteri che ci sono per zone alarm credo di sì ;) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53761&st=0&p=485128&#entry485128

Ciao, a-squared è un atimalware mentre zone alarm è un firewall. Per quanto mi riguarda a-squared con il guard attivo va in conflitto con il Kaspersky Internet security. Ho installato quindi a-squared free che non ha guard ma solo scanner all'occorrenza.

principe69
10-05-2008, 12:33
Ciao, a-squared è un atimalware mentre zone alarm è un firewall. Per quanto mi riguarda a-squared con il guard attivo va in conflitto con il Kaspersky Internet security. Ho installato quindi a-squared free che non ha guard ma solo scanner all'occorrenza.

mah...credo che se gli dai i permessi con KIS non dovrebbero esserci problemi...

leoben
10-05-2008, 12:34
leoben dai più ragguagli a tutti sull'acquisto online dal sito inglese, perchè la licenza per 2 anni sicuramente ad un prezzo più competitivo di quello che vendono nei megastore (io il 24/12/07 KIS 7.0 l'ho pagato 59,00 ad esempio) ...poi come hai fatto ad installare la lingua inglese .
Grazie e scusa in anticipo x le solite domande ma credo che l'indirizzo dove lo hai acquistato e la lingua inglese servano a molti di noi :D :sofico:

Era un'offerta a scadenza presente sul sito inglese. L'aveva suggerita qualcuno qua sul forum, trovi tutto qualche pagina indietro.

Io già avevo il kis in italiano che stava per scadere per cui ne ho approfittato e ho preso la nuova chiave in offerta! Ho pagato sullo store online con Paypal e qualche minuto dopo ho ricevuto l'email con la nuova chiave d'attivazione. L'ho installata normalmente nella versione ita, nient'altro...

EDIT: Pagato 32£ (circa 42€) per la chiave valida 2 anni

kmarraff
10-05-2008, 19:38
grazie a tutti

Ciao
basta che disattivi l'Anti-Banner, o metti l'indirizzo del tuo Access Point tra quelli consentiti sempre dell'Anti-Banner.
Ciao

Franz.
10-05-2008, 20:16
Ragazzi una curiosità: che voi sappiate, vanno d'accordo KIS7 e Asquared AntiMalware? :confused:

Non è che tante volte tra loro non corre buon sangue? :mbe: Sto ricevendo degli strani messaggi da KIS (Difesa Proattiva --> Controllo Registro --> System Services) al riguardo del tentativo da parte del servizio di Asquared di modificare appunto la voce del registro. :rolleyes:
Avete qualche idea al riguardo?

cloutz
10-05-2008, 21:20
se a-squared è in tempo reale si potrebbero pestare i piedi, altrimenti possono coesistere tranquillamente.
più che altro è inutile averli entrambi in tempo reale,lo eviterei perchè kis già integra una protezione contro gli spyware...si andrebbero a sovrapporre, causando inutili rallentamenti e possibili incompatibilità....
personalmente consiglio di usare programmi ondemand per lo spyware (come superantispyware free, ma anke a-squared va bene) usati almeno una volta a settimana...
:D

oineg
11-05-2008, 04:34
Ragazzi una curiosità: che voi sappiate, vanno d'accordo KIS7 e Asquared AntiMalware? :confused:

Non è che tante volte tra loro non corre buon sangue? :mbe: Sto ricevendo degli strani messaggi da KIS (Difesa Proattiva --> Controllo Registro --> System Services) al riguardo del tentativo da parte del servizio di Asquared di modificare appunto la voce del registro. :rolleyes:
Avete qualche idea al riguardo?

se leggi in questa stessa pagina vedi che mi sono posto il tuo stesso problema (Kis 7 + a-asquared antimalware) Ha spiegato molto bene cloutz come stanno le cose e condivido. Ho risolto in modo radicale eliminando a-squared antimalware e facendo solo lo scan occasionalmente con a-squared free.

oineg
11-05-2008, 07:52
se a-squared è in tempo reale si potrebbero pestare i piedi, altrimenti possono coesistere tranquillamente.
più che altro è inutile averli entrambi in tempo reale,lo eviterei perchè kis già integra una protezione contro gli spyware...si andrebbero a sovrapporre, causando inutili rallentamenti e possibili incompatibilità....
personalmente consiglio di usare programmi ondemand per lo spyware (come superantispyware free, ma anke a-squared va bene) usati almeno una volta a settimana...
:D

Condivido. Addirittura io ho avuto dei blocchi micidiali. Qui non si tratta di regole da dare a Kis ma di "bisticci". A-squared antimalware effettua con il guard in tempo reale alcune azioni che sono di competenza di Kis. Questo è inutile e non lo consento più :nonsifa: Ho optato per a-squared free (solo scan una o più volte settimanali, spesso i due più brevi e almenouna volta settimanale lo scan totale) :D

cloutz
11-05-2008, 08:46
quoto oineg...
poi sono dell'idea che lo spyware non sia un pericolo "primario" per il pc
per cui addirittura aggiungere un antispyware (anke se a-squared è più un antimalware generico) a un ottimo prodotto come Kaspersky Internet Security sia un pò come mettere un chihuahua a fare la guardia insieme a un dobermann :sofico:

però ovviamente magari sfugge qualcosa anke a kaspersky, per cui scansioni manuali sono sempre da considerarsi utili...:D

oineg
11-05-2008, 09:02
quoto oineg...
poi sono dell'idea che lo spyware non sia un pericolo "primario" per il pc
per cui addirittura aggiungere un antispyware (anke se a-squared è più un antimalware generico) a un ottimo prodotto come Kaspersky Internet Security sia un pò come mettere un chihuahua a fare la guardia insieme a un dobermann :sofico:

però ovviamente magari sfugge qualcosa anke a kaspersky, per cui scansioni manuali sono sempre da considerarsi utili...:D

scansioni manuali utilissime, anche se a volte a-squared esagera con i falsi positivi facendo perdere molto tempo a verificare... :what:

cloutz
11-05-2008, 09:10
scansioni manuali utilissime, anche se a volte a-squared esagera con i falsi positivi facendo perdere molto tempo a verificare...
proprio per questo ho smesso di usarlo da un pò..tante volte trovava delle cose che definiva "trojan", ma l'80% delle volte eran falsi positivi...è da prendere molto con le pinze:D
adesso uso Superantispyware e SpybotS&D (senza teatimer) per scansioni manuali..usando Firefox con Adblock, NoScript e un pò di prudenza non trovano più nè spyware nè cookie da un paio di mesi:sofico:

oineg
11-05-2008, 09:30
proprio per questo ho smesso di usarlo da un pò..tante volte trovava delle cose che definiva "trojan", ma l'80% delle volte eran falsi positivi...è da prendere molto con le pinze:D
adesso uso Superantispyware e SpybotS&D (senza teatimer) per scansioni manuali..usando Firefox con Adblock, NoScript e un pò di prudenza non trovano più nè spyware nè cookie da un paio di mesi:sofico:

Superantispyware ce l'ho anche io ma devo dire che lo utilizzo pochissimo mentre Spybot l'ho eliminato (a volte mi chiedo se ho fatto bene)

Therinai
11-05-2008, 09:46
ciao,
io non ho capito una cosa: ho la versione 7.0.0.125 di kav, ma non si aggiorna automaticamente alla 7.0.1.325? ancora non lo ha fatto, devo scaricarla io manualmente o è meglio che lascio tutto comè?

cloutz
11-05-2008, 09:49
ciao,
io non ho capito una cosa: ho la versione 7.0.0.125 di kav, ma non si aggiorna automaticamente alla 7.0.1.325? ancora non lo ha fatto, devo scaricarla io manualmente o è meglio che lascio tutto comè?

non si aggiorna automaticamente, devi scaricare la versione nuova(*.325) dal sito ufficiale, disinstalli la tua (mantenendo i dati di attivazione, dati iswift ecc) e installi la versione nuova.

Therinai
11-05-2008, 10:27
non si aggiorna automaticamente, devi scaricare la versione nuova(*.325) dal sito ufficiale, disinstalli la tua (mantenendo i dati di attivazione, dati iswift ecc) e installi la versione nuova.

ok grazie, ora ho aggiornato, a dire il vero non ho disinstallato ma ho lasciato che l'aggiornamento facesse tutto da solo. Ho solo un problema: non riesco più a cambiare la skin, disabilito la difesa, esco da kis ma poi comunque non mi lascia modificare i file nella cartella skin. Che posso fare?

edit: fatto;)

edit2: cazzo mi sa che con l'ultima versione le skin non funzionano tanto bene... confermate? Ora che ho messo la skin la navigazione nei menu di kav va al rallentatore e ogni tanto le scritte impazziscono dandomi delle specie di artefatti :confused:

cloutz
11-05-2008, 11:08
non ti saprei dire..non ho mai provato a cambiare skin a kis..l'importante è ke riconosca i virus poi per quanto mi riguarda può avere anche una skin di Win 95 che mi va bene:sofico:

pistolino
11-05-2008, 11:28
Ho avuto modo di provare la TR di KIS 2009 (aka versione 8) e devo dire che è un prodotto davvero eccellente. I progressi rispetto alla versione 7 sono innumerevoli e di dimensioni notevoli: il risultato è un livello di protezione di gran lunga maggiore a fronte di un ridotto utilizzo di risorse.

Forse abbiamo finalmente un prodotto all-in-one che funga da antivirus, firewall, content filtering e HIPS. :cool:

Regards

cloutz
11-05-2008, 11:42
a fronte di un ridotto utilizzo di risorse.

davvero??:D
io avevo sentito che invece rallentava parecchio...(questo però all'inizio, di sicuro adesso avran risolto molta roba)...
ottimoooo allora..

Franz.
11-05-2008, 18:29
Vi ringrazio ragazzi. ;)
Ho "retrocesso" l'asquared antimalware al semplice "scan on demand" disabilitando il modulo real time. Per quello lascio KIS.

E comunque, per completezza d'informazione, riporto che il problema era dovuto ad una errata regola di negazione nella Difesa Proattiva per il servizio di Asquared. Autorizzata quella che prima era una negazione, tutto è tornato a funzionare normalmente. ;) E comunque, ripeto, alla fine ho disabilitato il real time di Asquared.

done75
11-05-2008, 19:51
Ho avuto modo di provare la TR di KIS 2009 (aka versione 8) e devo dire che è un prodotto davvero eccellente. I progressi rispetto alla versione 7 sono innumerevoli e di dimensioni notevoli: il risultato è un livello di protezione di gran lunga maggiore a fronte di un ridotto utilizzo di risorse.

Forse abbiamo finalmente un prodotto all-in-one che funga da antivirus, firewall, content filtering e HIPS. :cool:

Regards

a me prudono le mani dalla voglia di usarlo...:D

...ma penso che forse sia piu' saggio aspettare la versione definitiva...:cry:

cico66
11-05-2008, 20:53
a me prudono le mani dalla voglia di usarlo...:D

...ma penso che forse sia piu' saggio aspettare la versione definitiva...:cry:

quando uscirà la versione definitiva di KIS8 ?

oineg
11-05-2008, 22:18
Meglio aspettare. Piuttosto si può sapere quando sarà ufficialmente disponibile?

tmviet
12-05-2008, 08:27
Era un'offerta a scadenza presente sul sito inglese. L'aveva suggerita qualcuno qua sul forum, trovi tutto qualche pagina indietro.

Io già avevo il kis in italiano che stava per scadere per cui ne ho approfittato e ho preso la nuova chiave in offerta! Ho pagato sullo store online con Paypal e qualche minuto dopo ho ricevuto l'email con la nuova chiave d'attivazione. L'ho installata normalmente nella versione ita, nient'altro...

EDIT: Pagato 32£ (circa 42€) per la chiave valida 2 anni
leoben puoi gentilmente suggerirmi una parola da inserire in cerca cosicchè da trovare l'offerta online inglese qui all'interno delle 99 pagine.
Grazie :cincin:

done75
12-05-2008, 09:03
quando uscirà la versione definitiva di KIS8 ?

quella inglese a giugno

Pat77
12-05-2008, 09:33
Ma sarà un po' più leggera di quella attuale, nella navigazione sul pc della mia ragazza un po' si sente.

darkmax
12-05-2008, 10:53
Ma spybot non va più bene? meglio asquared?

oineg
12-05-2008, 11:07
Ma spybot non va più bene? meglio asquared?

Di a-squared ne abbiamo parlato abbastanza qualche post più indietro dove alcuni di noi hanno espresso alcune perplessità Ciao

leoben
12-05-2008, 12:43
leoben puoi gentilmente suggerirmi una parola da inserire in cerca cosicchè da trovare l'offerta online inglese qui all'interno delle 99 pagine.
Grazie :cincin:

L'indirizzo dello store è questo qui sotto:

http://www.kaspersky.co.uk/store

Però come potrai vedere, adesso i prezzi sono alti. Quella era un'offerta a scadenza, io l'ho presa proprio l'ultimo giorno...

tmviet
13-05-2008, 07:50
L'indirizzo dello store è questo qui sotto:

http://www.kaspersky.co.uk/store

Però come potrai vedere, adesso i prezzi sono alti. Quella era un'offerta a scadenza, io l'ho presa proprio l'ultimo giorno...
grazie leoben ora aggiungo l'indirizzo nei preferiti ed ogni tanto lo guardo, tanto anche se l'acquisto prima la nuova chiave parte da quando scade quella attuale.
Grazie ;)

kimgmate
13-05-2008, 19:04
ciao a tutti , ho letto un bel po' di post ma non riesco a trovare nulla. ho kis 7 ma non so come devo fare per immettere le porte udp e tcp di emule. chi mi aiuta? grazie

leoben
13-05-2008, 19:12
grazie leoben ora aggiungo l'indirizzo nei preferiti ed ogni tanto lo guardo, tanto anche se l'acquisto prima la nuova chiave parte da quando scade quella attuale.
Grazie ;)

Controla pure anche gli altri shop, basta cambiare nazionalità in alto in quella pagina ;)
Ho visto che già col cambio €/$ si risparmierebbe qualcosa. In questo caso però rimarrebbe il dubbio sulla funzionalità della chiave d'attivazione nella versione italiana...

tmviet
14-05-2008, 07:46
@ leoben si grazie ho notato anch'io la diversa nazionalità. Ma tu non lo hai acquistato dallo store GB eppoi la tua chiave inglese era valida lo stesso :confused:

@ Kingmete: Per emule non ho avuto nessun problema mettendo il firewall con filtro basso oppure mettilo in apprendimento e gli dai la regola di permettere emule per sempre :D

kimgmate
14-05-2008, 11:50
@ leoben si grazie ho notato anch'io la diversa nazionalità. Ma tu non lo hai acquistato dallo store GB eppoi la tua chiave inglese era valida lo stesso :confused:

@ Kingmete: Per emule non ho avuto nessun problema mettendo il firewall con filtro basso oppure mettilo in apprendimento e gli dai la regola di permettere emule per sempre :D

grazie ho risolto, non sapevo se le porte erano quelle remote o quelle locali dove immettere i numeri.ora tutto ok

leoben
14-05-2008, 12:31

Sì, io l'ho preso nello store inglese/irlandese. Però siamo sempre in Europa...
Non so se andando oltre oceano possa cambiare qualcosa. Era questo il mio dubbio...

overjet
15-05-2008, 10:07
Ragazzi io ho il kis 6.
Ho attivato l'antihacker ed il firewall ed ho configurato il firewall per emule con delle opzioni standard contenute nello stesso kaspersky.
Si connette correttamente sia con ID ALTO sia la rete KAD.
Lascio tutto così ?!?
Se volessi impostare delle porte diverse come faccio ad aggiungere quelle porte ?!?
Esiste una guida per questo firewall ?!?

Grazie.

oineg
15-05-2008, 12:31
Esiste una guida per questo firewall ?!?

Grazie.

Da questa pagina puoi scaricare il mnuale dell'utente di Kis 6 oppure 7
http://www.kaspersky.com/home_user_docs

tmviet
15-05-2008, 13:19
Sì, io l'ho preso nello store inglese/irlandese. Però siamo sempre in Europa...
Non so se andando oltre oceano possa cambiare qualcosa. Era questo il mio dubbio...
OK semo in Europa, grazie leoben :)

oineg
16-05-2008, 10:12
Qualcuno sta provando Kis 8 Beta?

spaeter
16-05-2008, 10:37
io l'ho preso da poco sul sito americano tramite l'offerta trialpay...

http://usa.kaspersky.com/trials/home-users/internet-security-7/tp/

con 5 euri di carta fotografica (che mi serviva ...) me lo sono portato a casa per un anno... credo sia parecchio interessante sta cosa...

ciao!

oineg
16-05-2008, 11:00
io l'ho preso da poco sul sito americano tramite l'offerta trialpay...

http://usa.kaspersky.com/trials/home-users/internet-security-7/tp/

con 5 euri di carta fotografica (chje mis erviva ...) me lo sono portato a casa per un anno... credo sia parecchio interessante sta cosa...

ciao!

Interessante. Cosa è la verseione 7.0.1.325?

spaeter
16-05-2008, 11:05
si, 7.0.1.325

io l'ho scaricata in inglese, che mi va bene lo stesso, ma ho letto in giro che il codice è utilizzabile anche per la versione italiana, però non l'ho provato direttamente.

a me quella in inglese andava bene.

ciao!!!

ps.: tra il resto ho visto che c'è anche la possibilità di fare il solo preventivo con directline...quindi uno se lo può portare a casa completamente aggratis!

darkmax
16-05-2008, 12:01
si, 7.0.1.325

io l'ho scaricata in inglese, che mi va bene lo stesso, ma ho letto in giro che il codice è utilizzabile anche per la versione italiana, però non l'ho provato direttamente.

a me quella in inglese andava bene.

ciao!!!

ps.: tra il resto ho visto che c'è anche la possibilità di fare il solo preventivo con directline...quindi uno se lo può portare a casa completamente aggratis!

per il solo preventivo? sicuro?

cloutz
16-05-2008, 12:47

sisi, basta un preventivo gratuito..

spaeter
16-05-2008, 15:48

confermo.. basta il solo preventivo. ciao!

fred647
17-05-2008, 10:19
un saluto a tutti,ho un piccolo problema è spero ke qualcuno me lo possa risolvere,uso xp è kaspersky 7 quando accendo il pc xp mi dice sempre ke kaspersky e disattivato ed esce lo scudo rosso però l'antivirus è attivo come potete vedere da qui http://img297.imageshack.us/img297/7210/anonimoev2.th.png (http://img297.imageshack.us/my.php?image=anonimoev2.png) la kappa e rossa, come posso risolvere grazie.

Carciofone
17-05-2008, 11:43
un saluto a tutti,ho un piccolo problema è spero ke qualcuno me lo possa risolvere,uso xp è kaspersky 7 quando accendo il pc xp mi dice sempre ke kaspersky e disattivato ed esce lo scudo rosso però l'antivirus è attivo come potete vedere da qui http://img297.imageshack.us/img297/7210/anonimoev2.th.png (http://img297.imageshack.us/my.php?image=anonimoev2.png) la kappa e rossa, come posso risolvere grazie.
Clicca a sin su "Cambiare le modalità con cui il centro di sicurezza avvisa l'utente e togli le tre spunte interne.

Vorrei sottoporre un problema che ho da tempo, ma che oggi ho potuto ricollegare all'installazione del KIS su un sistema pulito con XP SP3.
In pratica, dopo aver installato il KIS7 ultima versione non si avvia più Windows Media Player 11, nè per musica, nè coi filmati.
La cosa strana è che sembra accadere dopo aver installato il KIS7, solo se è installato anche il software Samsung MediaStudio 5.
Rimuovendo il KIS7, oppure il software Samsung WMP ricomincia a funzionare.
Insomma: KIS7 + Samsung MediaStudio 5 = NO WMP11!
Su un altro sistema con NOD32 nessun problema, come pure sullo stesso sistema prima di mettere KIS7...

Qualche idea? :eek:

fred647
17-05-2008, 12:44
Clicca a sin su "Cambiare le modalità con cui il centro di sicurezza avvisa l'utente e togli le tre spunte interne.:

si,cosi lo scudo rosso non esce più però il problema rimane cioè xp non rileva kaspersky attivato.

Carciofone
17-05-2008, 13:46
si,cosi lo scudo rosso non esce più però il problema rimane cioè xp non rileva kaspersky attivato.
E' un problema fasullo dovuto al fatto che il Kaspersky si avvia dopo che il Centro di controllo ha verificato. Il messaggio compare anche se si disattiva qualcuna delle opzioni di protezione avanzate (antispam....), sicchè è veramente poco utile.

Vorrei sottoporre un problema che ho da tempo, ma che oggi ho potuto ricollegare all'installazione del KIS su un sistema pulito con XP SP3.
In pratica, dopo aver installato il KIS7 ultima versione non si avvia più Windows Media Player 11, nè per musica, nè coi filmati.
La cosa strana è che sembra accadere dopo aver installato il KIS7, solo se è installato anche il software Samsung MediaStudio 5.
Rimuovendo il KIS7, oppure il software Samsung WMP ricomincia a funzionare.
Insomma: KIS7 + Samsung MediaStudio 5 = NO WMP11!
Su un altro sistema con NOD32 nessun problema, come pure sullo stesso sistema prima di mettere KIS7...

Qualche idea? :eek:
Aggiungo a quanto detto prima che il problema è abbastanza grave, dato che anche associando i file musicali o video ad un altro player, cliccandoci sopra non parte l'esecuzione: il problema è proprio seccante.

tmviet
17-05-2008, 14:11
Ches trano anch'io ho xp sp3 + KIS 7.0.1.325 e non ho nessun porblema.
L'unica cosa che posso dirti che è che ho disattivato il firewall ed il centro sicurezza di win xp avendo già KIS 7.0

Carciofone
17-05-2008, 14:13
Ches trano anch'io ho xp sp3 + KIS 7.0.1.325 e non ho nessun porblema.
L'unica cosa che posso dirti che è che ho disattivato il firewall ed il centro sicurezza di win xp avendo già KIS 7.0
Vabbeh, ma se hai disattivato il centro di sicurezza... :sofico:

tmviet
17-05-2008, 14:23
No però comunque all'inizio mentre KIS f al'update col mondino, il centro sicurezza mi dice che non sono protetto ... poi però appena kis è aggiornato sparisce l'avviso :sofico:

sassi
17-05-2008, 14:40
No però comunque all'inizio mentre KIS f al'update col mondino, il centro sicurezza mi dice che non sono protetto ... poi però appena kis è aggiornato sparisce l'avviso :sofico:

succede anche a me con sp3

fred647
17-05-2008, 16:47

a me non torna a posto rimane come si vede in foto sopra.
comunque disattivo le segnalazioni di xp e vado avanti cosi, grazie x le informazioni;)

Heidegger
17-05-2008, 18:47
Durante l'ultima scansione il KAV ha rilevato questa minaccia:

Probabilmente infetto: nuova minaccia Hidden.Object (modifica) C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7\Data\Updater\Temporary Files\temporaryFolder\AutoPatches\kav6\ForDiff\kav6-0607g.xml.dif 894 byte

La cosa strana è che sembra proprio uno dei componenti dell'aggiornamento del KAV. Il file è attualmente in quarantena.
Cosa ne pensate ?

sassi
17-05-2008, 18:53
Durante l'ultima scansione il KAV ha rilevato questa minaccia:

Probabilmente infetto: nuova minaccia Hidden.Object (modifica) C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7\Data\Updater\Temporary Files\temporaryFolder\AutoPatches\kav6\ForDiff\kav6-0607g.xml.dif 894 byte

La cosa strana è che sembra proprio uno dei componenti dell'aggiornamento del KAV. Il file è attualmente in quarantena.
Cosa ne pensate ?
falso positivo. mettilo qui quel file virustotal.com/it

tmviet
19-05-2008, 15:34
succede anche a me con sp3
Quindi è normale ?? Però se ben ricordo lo faceva anche con SP2 cioè finche l'Antivirus non si era aggiornato window mi dava il msg. che non ero protetto :O :sofico:

albeganasa
23-05-2008, 15:21
Ho Windows Xp Sp3 installato da pochi giorni.
Ho deciso di mandare in pensione l'accoppiata Nod32+Zone Alarm per dedicarmi completamente a KIS 7!
Volevo dire che non ho problemi con il centro di controllo e aggiornamento di windows che mi rileva correttamente il firewall e l'antivirus.
Volevo però segnale come KIS 7 rallenti alcune operazioni del sistema operativo.
Rallentamenti che non trovavo cosi palesi con la "vecchia accoppiata".
Infatti con la protezione in tempo reale controlla i file che sto utilizzando, e quando gioco è causa di stuttering, spesso incontrollato, con giochi molto pesanti (cedi crysis).
Ecco il test che ho effettuato:
Linea ROSSA: KIS 7 attivato
Linea BLU: KIS 7 disattivato

http://img381.imageshack.us/img381/2453/comparativazl8.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=comparativazl8.jpg)

Ai posteri l'ardua sentenza.

sassi
23-05-2008, 15:27
Non è il contrario?Che versione del KIS hai 7.cosa?

albeganasa
23-05-2008, 15:31
Non è il contrario?Che versione del KIS hai 7.cosa?

No è giusto, con il KIS 7 Attivato la velocità del mio disco diminuisce sostanzialmente anche di 60 mb/sec!
Anche il tempo di accesso aumenta e diminuisce il Burst speed!
Provate anche voi a fare il test!
Versione: 7.0.0.125, ho letto che le ultime versioni davano problemi e ho preso questa.

sassi
23-05-2008, 15:54
No è giusto, con il KIS 7 Attivato la velocità del mio disco diminuisce sostanzialmente anche di 60 mb/sec!
Anche il tempo di accesso aumenta e diminuisce il Burst speed!
Provate anche voi a fare il test!
Versione: 7.0.0.125, ho letto che le ultime versioni davano problemi e ho preso questa.
Strano, metti le ultime che sono molto stabile ed efficienti.

albeganasa
23-05-2008, 15:59
Strano, metti le ultime che sono molto stabile ed efficienti.

Adesso non sto a scombinarmi il sistema, disinstallare un AV è sempre un'operazione pericolosa, quindi adesso lo lascio cosi.
Quando gioco lo disattivo cosi non ci dovrebbero essere problemi!

sassi
23-05-2008, 16:00
Adesso non sto a scombinarmi il sistema, disinstallare un AV è sempre un'operazione pericolosa, quindi adesso lo lascio cosi.
Quando gioco lo disattivo cosi non ci dovrebbero essere problemi!

No, basta che lo installi sopra.

vittorio44
23-05-2008, 16:37
ciao a tutti, ho comprato kaspersky internet security versione 7.0.0.125, 1 protezione per due pc, avendo due portatili voglio installarlo su entrambi. Vorrei chiedervi se su entrambe le installazioni metto sempre il codice di attivazione riportato sul cd ? o il file chiave che è possibile scaricare dal sito dopo aver ottenuto nome utente e passw.; a che serve il file chiave ?
un'ultima domanda...qualcuno con vista ha lasciato attivo anche il firewall di windows, io per adesso lo lasciato attivo e sembra nn aver problemi.
Ringrazio chiunque mi possa chiarire un po' le idee...almeno in merito all'installazione e file chiave...GRAZIE