PDA

View Full Version : Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Pat77
01-09-2008, 15:43
Ancora latita la 454 :(

marcoesse
01-09-2008, 15:43
Sto provando il 2009 e + lo provo più rimpiango il 7.

ciao,
anche per me' all'inizio è stato così ..ma adesso quando apro Kis7 mi sembra "vecchio/a" (io ero "innamorato" di Kis7 ;) )
al contrario ero scettico su Kis2009 invece mi piace sempre più :)

Che fine ha fatto il firewall vecchio?
eccolo!! :p + o - lo trovi in firma :D
ciao marco :)

red_ka.it
01-09-2008, 15:49
Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.

Pat77
01-09-2008, 15:53
Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless ;)
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.

marcoesse
01-09-2008, 16:13
Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.
ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi :p
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero

Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless ;)
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.
ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7 :)
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo ;)

red_ka.it
01-09-2008, 16:19
Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii :D

marcoesse
01-09-2008, 16:31
Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii :D
Acccccc. allora TI capisco!!! e NON Ti invidio :)
guarda io metterei Avira FREE installo tutto tutoo tutttttooo e poi metto KIS2009
intanto TI arriverebbe la ITALIAN .454 e sei a posto che dici?
p.s si puoi dopo resettare tutto
Start > programmi > KIS2009 > modifica ripara o rimuovi >
fai su ripara e ripara tutto
ma io avrei messo Avira Free e poi dopo un po' dopo mettevo Kis2009

ps. kis2009 con prevx? miiii :D
si è vero come si dice? nothing is impossible ....e che andare che fanno ;)
Ti immagini se dovesi io installare tutti i software da suicidio :eek:
tutti i consensi che dovrei dare :eek:

Pat77
01-09-2008, 16:58
ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi :p
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero

ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7 :)
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo ;)

Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.

marcoesse
01-09-2008, 17:09
Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.

grazie http://img440.imageshack.us/img440/2353/bttx1.gif (http://imageshack.us) ciao marco :)

red_ka.it
01-09-2008, 17:09
Beh ormai ho installato tutto.
Ora mi sa che do questa pulitina di settaggi, ho il dubbio che kaspersky nn funzioni, nn vedo nessun avviso (battuta :D )

RoMix91
01-09-2008, 17:24
una domanda: kaspersky può bloccarmi l'accesso ad un altro pc collegato col router x wifi?

marcoesse
01-09-2008, 19:26
una domanda: kaspersky può bloccarmi l'accesso ad un altro pc collegato col router x wifi?
ciao,
Kis2009? XP o Vista? (dico così perché con Vista è tutto più difficile ed io non lo conosco)
cmq credo di si verifica la connessione di rete che sia impostata su locale
guarda se Ti può essere d'aiuto > http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2551.html

RoMix91
01-09-2008, 19:42
ciao,
Kis2009? XP o Vista? (dico così perché con Vista è tutto più difficile ed io non lo conosco)
guarda se Ti può essere d'aiuto > http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2551.html

si...ho vista...

albeganasa
01-09-2008, 21:42
Ciao a tutti, volevo fare questa domanda.
Sul Pc di un cliente Ho 2 Harddisk, con 4 partizioni e 4 sistemi operativi installati.
Vuole Kaspersky Internet Security su tutti e 4.
Adesso io non so quante licenze comprare...
Dite che ne basta 1?
Alla fine è solo un computer con piu sistemi operativi.
Grazie a tutti.

marcoesse
02-09-2008, 01:08
Ciao a tutti, volevo fare questa domanda.
Sul Pc di un cliente Ho 2 Harddisk, con 4 partizioni e 4 sistemi operativi installati.
Vuole Kaspersky Internet Security su tutti e 4.
Adesso io non so quante licenze comprare...
Dite che ne basta 1?
Alla fine è solo un computer con piu sistemi operativi.
Grazie a tutti.
ciao,
mi sembra un rompicapo :D 2 x 4 x 4 x 4 :D
guarda sulle licenze è sempre problematico
qualcosa ho trovato ma per certezza credo sia meglio mandare mail sales@kaspersky.com e che vedrai anche sul post ;)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68842&st=0&p=633504&#entry633504
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=59005&hl
p.s. ....primi in classifica :cool:

giadag
03-09-2008, 09:46
ragazzi sapete dirmi perchè da quando sto utilizzando una rete wireless kis non mi segnala più gli attacchi di rete?
Prima quando mi connettevo tramite modem alice venivano bloccati molti attacchi, da quando ho preso un router wifi per connettermi senza fili non ricevo più segnalazioni da il fw di kis.
E' normale?

marcoesse
03-09-2008, 10:19
ragazzi sapete dirmi perchè da quando sto utilizzando una rete wireless kis non mi segnala più gli attacchi di rete?
Prima quando mi connettevo tramite modem alice venivano bloccati molti attacchi, da quando ho preso un router wifi per connettermi senza fili non ricevo più segnalazioni da il fw di kis.
E' normale?
ciao,
ma in quello nuovo hai attivato il firewall integrato?
cmq io non mai visto un attacco di rete con router e firewall integrato attivato
tranne 1 volta :D http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68045&st=0&p=626190&#entry626190
ma quello di Alice dici modem ma in che senso dial up? (e che non conosco) il firewall interno non c'era?

ckingpin
03-09-2008, 10:24
E' normale?

prima col modem eri direttamente connesso al web, ricevevi i pacchetti su porte chiuse e kis li scartava e te li segnalava

ora sei dietro un router, hai IP privato, i pacchetti li riceve il router e, se arrivano su porte chiuse, nemmeno te li gira, li scarta lui direttamente, ecco perche kis non segnala

controprova: configura il router in modo che apra tutte le porte e le natti tutte sul tuo IP privato, vedrai come tornano le segnalazioni di kis :)

giadag
03-09-2008, 11:23
ciao,
ma in quello nuovo hai attivato il firewall integrato?
cmq io non mai visto un attacco di rete con router e firewall integrato attivato
tranne 1 volta :D http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68045&st=0&p=626190&#entry626190
ma quello di Alice dici modem ma in che senso dial up? (e che non conosco) il firewall interno non c'era?

ciao, si il il router/modem netgear ha un un firewall integrato e nelle impostazioni è attivato. Il modem di alice che avevo prima è l'alice gate plus2normale senza la funzione wifi e senza fw integrato. Cmq da quando ho messo il router wifi e mi conetto senza fili con il portatile, kis non mi segnala più gli attacchi di rete(esattamente quelli che hai postato nel link)

prima col modem eri direttamente connesso al web, ricevevi i pacchetti su porte chiuse e kis li scartava e te li segnalava

ora sei dietro un router, hai IP privato, i pacchetti li riceve il router e, se arrivano su porte chiuse, nemmeno te li gira, li scarta lui direttamente, ecco perche kis non segnala

controprova: configura il router in modo che apra tutte le porte e le natti tutte sul tuo IP privato, vedrai come tornano le segnalazioni di kis :)

quindi da come scrivi non devo preoccuparmi, questi attacchi vengono respinti direttamente dal router, più precisamente dal fw integrato, giusto?

Scusatemi volevo chiedervi un'altra cosa che riguarda la rete wireless,
prima con il modem alice collegato con cavo ethernet al portatile, nelle impostazioni di rete del fw di kis , la rete era impostata in automatico su "rete pubblica". Ora utilizzando una rete wireless devo impostarla diversamente o posso lasciarla così. Qual'è la scelta più sicura da impostare?
Alla rete wireless ci collego solo un portatile e a volte il cellulare.
grazie

marcoesse
03-09-2008, 12:46
ciao, si il il router/modem netgear ha un un firewall integrato e nelle impostazioni è attivato. Il modem di alice che avevo prima è l'alice gate plus2normale senza la funzione wifi e senza fw integrato. Cmq da quando ho messo il router wifi e mi conetto senza fili con il portatile, kis non mi segnala più gli attacchi di rete(esattamente quelli che hai postato nel link)

ok bene sei a posto :)

quindi da come scrivi non devo preoccuparmi, questi attacchi vengono respinti direttamente dal router, più precisamente dal fw integrato, giusto?

esatto :D

Scusatemi volevo chiedervi un'altra cosa che riguarda la rete wireless,
prima con il modem alice collegato con cavo ethernet al portatile, nelle impostazioni di rete del fw di kis , la rete era impostata in automatico su "rete pubblica". Ora utilizzando una rete wireless devo impostarla diversamente o posso lasciarla così. Qual'è la scelta più sicura da impostare?
Alla rete wireless ci collego solo un portatile e a volte il cellulare.
grazie
dunque se non hai l'esigenza di scambio file (e mi sembra di capire così) lascia su rete pubblica sicuramente è la scelta più sicura
viceversa se un domani avrai 2 o più pc e vorrai scambiare file o usare stampanti di rete metterai su locale

giadag
03-09-2008, 13:40
ok allora lascio tutto impostato su rete pubblica.
grazie Marco :)

Toffy89
04-09-2008, 10:26
URGENTE URGENTE GRAZIE;)

kaspersky l'ho appena installato e mi ha rilevato 4 minacce attive ma come si eliminano?? in basso a sinistra è possibile fare solo quarantena..e non posso disinfettare tutto..cosa facciO?? grazie

marcoesse
04-09-2008, 10:45
URGENTE URGENTE GRAZIE;)

kaspersky l'ho appena installato e mi ha rilevato 4 minacce attive ma come si eliminano?? in basso a sinistra è possibile fare solo quarantena..e non posso disinfettare tutto..cosa facciO?? grazie

ciao,
per mia fortuna non posso aiutarti per esperienza "diretta" mai visto 1 :cool:
ho però trovato > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=81172
dove si parla molto della Quarantena con sviluppi anche molto interessanti
leggi verso la fine che c'è una soluzione molto più semplice da quella che si "intuisce" all'inizio
spero Ti possa essere utile ;)

alt! alt! un attimo ma per minacce attive intendi le vulnerabilità?
se fossero quelle basta che aggiorni i programmi a cui si riferiscono ;)

Toffy89
04-09-2008, 10:46
ciao,
per mia fortuna non posso aiutarti per esperienza "diretta" mai visto 1 :cool:
ho però trovato > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=81172
dove si parla molto della Quarantena con sviluppi anche molto interessanti
leggi verso la fine che c'è una soluzione molto più semplice da quella che si "intuisce" all'inizio
spero Ti possa essere utile ;)

alt! alt! un attimo ma per minacce attive intendi le vulnerabilità?
se fossero quelle basta che aggiorni i programmi a cui si riferiscono ;)

si si sono vulnerabilità però a destra sono rilevati come pericolosi e estremamente pericolosi, sono file di microsoft office, come aggiorno da li scusa?:stordita:

marcoesse
04-09-2008, 11:01
si si sono vulnerabilità però a destra sono rilevati come pericolosi e estremamente pericolosi, sono file di microsoft office, come aggiorno da li scusa?:stordita:
ahhh meno male :D
si si li ho fatti anch'io ;)
cmq dicevo fai mouse destro e ti porta dove devi scaricare l'aggiornamento sito Micro-sost li scarichi e li lanci
tutto ok! :)

Toffy89
04-09-2008, 11:03
ahhh meno male :D
si si li ho fatti anch'io (fra l'altro fichissimo il mio office 2007 ehmmmm) e con quel sistema me lo aggiorna pure troppo....oooooo :D
cmq dicevo fai mouse destro e ti porta dove devi scaricare l'aggiornamento sito Micro-sost li scarichi e li lanci
tutto ok! :)

ma facendo tasto destro non viene nessuna richiesta di aggiornamento:mbe: :mbe:

marcoesse
04-09-2008, 11:08
possibile :confused:
fai vai alla descrizione o qualcosa del genere
io non ne ho nemmeno 1 per cui devo andare a memoria
c'è qualcosa che Ti fa' aprire 1 sito .....sempre in inglish grrrrrrrr :(
ma da li trovi le soluzioni con appunto i link per gli aggiornamenti
:)

DavidM74
04-09-2008, 11:10

devi fare "vai alla descrizione" dal menu ;)

Toffy89
04-09-2008, 11:11
possibile :confused:
fai vai alla descrizione o qualcosa del genere
io non ne ho nemmeno 1 per cui devo andare a memoria
c'è qualcosa che Ti fa' aprire 1 sito .....sempre in inglish grrrrrrrr :(
ma da li trovi le soluzioni con appunto i link per gli aggiornamenti :D

ah ok è venuto e sulle soluzioni ci sono tre link con word da scaricare sp3..sarà l'ultima versione per cui clicco li insomma?;)

marcoesse
04-09-2008, 11:18
ah ok è venuto e sulle soluzioni ci sono tre link con word da scaricare sp3..sarà l'ultima versione per cui clicco li insomma?;)
ok bene vedi tu'!
a me' ha fatto solo una serie di agg. "sciolti" e va' bene così
se Tu' non hai problemi con office fai pure il Sp3 completo
http://img515.imageshack.us/img515/2002/aggofficekis2009uc9.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=aggofficekis2009uc9.jpg)
ciao :)

Toffy89
04-09-2008, 11:21
ok bene vedi tu' .....io il SP3 di office non credo che lo "posso:mbe:" mettere
a me' ha fatto solo una serie di agg. "sciolti" e va' bene così
se Tu' non hai problemi con office fai pure il Sp3 completo
http://img515.imageshack.us/img515/2002/aggofficekis2009uc9.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=aggofficekis2009uc9.jpg)

non mi va l'sp3 sto provando gli altri ma per ora mi dice che è impossibile effettuare l'aggiornamento di quella versione:mbe:

marcoesse
04-09-2008, 11:30
non mi va l'sp3 sto provando gli altri ma per ora mi dice che è impossibile effettuare l'aggiornamento di quella versione:mbe:
ehmmmm non per dire ma il tuo office com'è?
stoppo il discorso perché non vorrei essere ripreso sai che non va' bene parlare di....
cmq male che vada, visto che hai capito che non è nulla di "importante", credo che puoi fare elimina dall'elenco o aggiungi ad esclusioni
d'altronde se non riesci ad aggiornare un motivo ci sarà ma non c'entra Kis :D

Toffy89
04-09-2008, 11:31
ehmmmm non per dire ma il tuo office com'è?
il mio penso si sia capito vero? ....eppure li ha accettati :)
stoppo il discorso perché non vorrei essere ripreso sai che non va' bene parlare di....
cmq male che vada, visto che hai capito che non è nulla di "importante", credo che puoi fare elimina dall'elenco o aggiungi ad esclusioni
d'altronde se non riesci ad aggiornare un motivo ci sarà ma non c'entra Kis :D

ok grazie mille comunque, penso ci sia qualche problema con office;)
lo reinstallerò poi vedo;) ;)
ciao:)

DavidM74
04-09-2008, 11:53
qualcuno ha notizie della 454 in Ita?

Pat77
04-09-2008, 12:00
qualcuno ha notizie della 454 in Ita?

Mi accodo.

arnyreny
04-09-2008, 16:37
guardando un po' sui forum kaspersky
vedo che problema comune sia con vista sp1
che con xp sp3,
un continuo avviso da parte del s.o. all'avvio che kis e' disattivato.
anche se sta funzionando correttamente.
spero che con la nuova versione l'avviso scompaia...
:muro:

cico66
04-09-2008, 16:46
Mi accodo.

idem io....

RoMix91
04-09-2008, 17:06
vedo che problema comune sia con vista sp1
che con xp sp3,
un continuo avviso da parte del s.o. all'avvio che kis e' disattivato.
anche se sta funzionando correttamente.
:muro:

anche a me succede che ho vista sp1, però ogni tanto non sempre:D

fred647
04-09-2008, 19:30
ancora niente:( http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

marcoesse
04-09-2008, 20:03
vedo che problema comune sia con vista sp1 che con xp sp3,
un continuo avviso da parte del s.o. all'avvio che kis e' disattivato. anche se sta funzionando correttamente.
ciao,
si è vero ma NON è colpa di Kaspersky è colpa del centro sicurezza win
vedo che lo fa' anche con altre marche di AV ....per cui credo che il "problema" rimarrà.....
una soluzione che ho adottato (fra l'altro su Pc anche con Avira) possa essere come in screen
p.s. lo screen è di XP ...io non ho nessun vista
> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23958207&postcount=4703
:cool:
http://img359.imageshack.us/img359/8117/centrosicurezzapcwl2.jpg (http://imageshack.us)

arnyreny
05-09-2008, 00:08
ciao,
si è vero ma NON è colpa di Kaspersky è colpa del centro sicurezza win
vedo che lo fa' anche con altre marche di AV ....per cui credo che il "problema" rimarrà.....
una soluzione che ho adottato (fra l'altro su Pc anche con Avira) possa essere come in screen
p.s. lo screen è di XP ...io non ho nessun vista
> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23958207&postcount=4703
:cool:
http://img359.imageshack.us/img359/8117/centrosicurezzapcwl2.jpg (http://imageshack.us)

non credo che la colpa non sia di kaspersky,
bastava che gli sviluppatori facevano in modo di renderlo compatibile con il centro sicurezza...
infatti la versione 7 non midava problemi, e' il kis 2009 che non va giu' al centro sicurezza.

marcoesse
05-09-2008, 01:21
non credo che la colpa non sia di kaspersky,
bastava che gli sviluppatori facevano in modo di renderlo compatibile con il centro sicurezza...
infatti la versione 7 non mi dava problemi, e' il kis 2009 che non va giu' al centro sicurezza.
ciao, ...qualcosa ho trovato
c'è anche una procedura per provare a "sistemare" l'inghippo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70627&hl
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73277&hl
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70539&st=0&p=649566&#entry649566
...sempre più convinto che il centro sicurezza di Win sia perlomeno "ballerino" :D
p.s. su XP con Kis7 ma nemmeno con Kis2009 mai visto scudetto rosso ...su XP con Avira si ;)

Pat77
05-09-2008, 08:19
ancora niente:( http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

Ce la fanno sudare, ma che vantaggi porta? A me piacerebbe una maggiore integrazione con thunderbird.

arnyreny
05-09-2008, 10:37
ciao, ...qualcosa ho trovato
c'è anche una procedura per provare a "sistemare" l'inghippo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70627&hl
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73277&hl
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70539&st=0&p=649566&#entry649566
...sempre più convinto che il centro sicurezza di Win sia perlomeno "ballerino" :D
p.s. su XP con Kis7 ma nemmeno con Kis2009 mai visto scudetto rosso ...su XP con Avira si ;)

si li avevo letto gia'...
anchio con xp sp2 non avevo mai visto lo scudetto rosso,
e' con xp sp3 che spesso mi compare....
chissa' puo' darsi con la nuova versione cambia qualcosa...
c:D

RoMix91
05-09-2008, 11:05
scusatemi ma mi è sorto un dubbio:
io ho comprato kis09 x 2 pc (così dice la confezione).
per ora l'ho installato solo su un pc però se vado in licenza viene fuori "versione retail x 1 pc"
cosa significa?? che ho sbagliato qualcosa durante l'installazione?
riesco lo stesso ad installare e attivare correttamente su un altro pc?

marcoesse
05-09-2008, 11:28
scusatemi ma mi è sorto un dubbio:
io ho comprato kis09 x 2 pc (così dice la confezione).
per ora l'ho installato solo su un pc però se vado in licenza viene fuori "versione retail x 1 pc"
ciao,
è normale perchè l'estensione a 2 postqzini è stata fatta un po' "velocemente" e la scritta che si vede segnala per 1
ma da gennaio 2008 tutte le licenze sono per 2 Pc (anche se NON riportato sulla scatola)

riesco lo stesso ad installare e attivare correttamente su un altro pc?
"teoricamente" no nessun problema anche se sai che la certezza assoluta non esiste
sappi una cosa importante indipendentemente che Tu' attivi o non attivi la seconda postazione
la scadenza della 2 postazione scadrà in contemporanea alla data della prima attivazione del primo Pc ;)

RoMix91
05-09-2008, 11:33
ciao,
è normale perchè l'estensione a 2 postqzini è stata fatta un po' "velocemente" e la scritta che si vede segnala per 1
ma da gennaio 2008 tutte le licenze sono per 2 Pc (anche se NON riportato sulla scatola)

"teoricamente" no nessun problema anche se sai che la certezza assoluta non esiste
sappi una cosa importante indipendentemente che Tu' attivi o non attivi la seconda postazione
la scadenza della 2 postazione scadrà in contemporanea alla data della prima attivazione del primo Pc ;)
ok grazie del chiarimento.

Flying Tiger
05-09-2008, 23:07
Per quello che e' stata la mia esperienza con il Kav2009 , posso senz' altro dire che e' stata abbondantemente deludente , in particolar modo con Vista 64bit .

Problemi a non finire , a prescindere dalla pesantezza del programma , secondo me molto piu' di Kav2007 , che peraltro ho utilizzato per quasi un 'anno , che sono incominciati dal primo riavvio , con la scomparsa della barra dei gadgets, messaggi di errore in fase di shotdown , ecc....

Non voglio dire che non sia un ottimo software , ma solo che a mio avviso e' ancora molto acerbo con , evidentemente , la non completa compatibilita' con Vista 64bit , e considerato che utilizzo il mio sistema anche per lavoro , ho preferito lasciare perdere e passare ad Avira Antivir Professional , tutta un' altra storia.....

Buon proseguimento del thread....:)

cassanata
05-09-2008, 23:25
Ma il problema che tu esponi riguarda solo windows vista 64 bit?

rambo3
06-09-2008, 13:07
Buongiorno a tutti,

Faccio qui la richiesta di aiuto perchè non ho avuto risposte nel thread dedicato.

scrivo qui sul forum perchè dall'assistenza di Kaspersky non ho ricevuto risposte alle mie numerose e-mail... e poi dicono che l'assistenza è valida :mad:

Possiedo una copia di Kaspersky Antivirus 6.0 e fra poco più di un mese devo rinnovare la licenza.

La mia domanda è questa : non potendo installare la service pack 2 per Windows XP Professional a causa di incompatibilità con vecchi software installati di cui necessito, quale procedura devo seguire se voglio fare il solo rinnovo della licenza?
Quella standard? Oppure in questo modo sono costretto all'update a KAV 2009?

Aiuto :cry:

Grazie a tutti.

RoMix91
06-09-2008, 13:13
Per quello che e' stata la mia esperienza con il Kav2009 , posso senz' altro dire che e' stata abbondantemente deludente , in particolar modo con Vista 64bit .

Problemi a non finire , a prescindere dalla pesantezza del programma , secondo me molto piu' di Kav2007 , che peraltro ho utilizzato per quasi un 'anno , che sono incominciati dal primo riavvio , con la scomparsa della barra dei gadgets, messaggi di errore in fase di shotdown , ecc....

Non voglio dire che non sia un ottimo software , ma solo che a mio avviso e' ancora molto acerbo con , evidentemente , la non completa compatibilita' con Vista 64bit , e considerato che utilizzo il mio sistema anche per lavoro , ho preferito lasciare perdere e passare ad Avira Antivir Professional , tutta un' altra storia.....

Buon proseguimento del thread....:)
io con vista a 64bit vado che è una meraviglia!
non è che hai un pc un pò datato x metterci vista a 64bit?

tmviet
06-09-2008, 15:27
Ritornando al discorso "centro sicurezza e scudetto rosso", io ho xp sp3 ed ho avuto prima KIS7 eppoi ho aggiornato a KIS8 senza nessun problema, ma ho disattivato il centro di sicurezza però :D :p
P.S. Se fate una ricerca su google sui trick per win troverete facilmente come disattivarlo proprio :sofico:

marcoesse
06-09-2008, 15:59
Buongiorno a tutti,
Faccio qui la richiesta di aiuto perchè non ho avuto risposte nel thread dedicato.
scrivo qui sul forum perchè dall'assistenza di Kaspersky non ho ricevuto risposte alle mie numerose e-mail... e poi dicono che l'assistenza è valida :mad:
Possiedo una copia di Kaspersky Antivirus 6.0 e fra poco più di un mese devo rinnovare la licenza.
La mia domanda è questa : non potendo installare la service pack 2 per Windows XP Professional a causa di incompatibilità con vecchi software installati di cui necessito, quale procedura devo seguire se voglio fare il solo rinnovo della licenza?
Quella standard? Oppure in questo modo sono costretto all'update a KAV 2009?
Aiuto :cry:
Grazie a tutti.
ciao, (ci provo) anche se con le licenze non sono tanto preparato
considerando che per vari motivi NON puoi mettere SP2 di XP
considerando che "credo" le licenze di Kis/Kav2009 non valgano per il 6
una soluzione che ho pensato e potrebbe essere la via di mezzo togliere il 6 (ormai troppo obsoleto)
_se lo farai a tal riguardo i consiglio di Leggere attentamente > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
poi mettere KAV 7.0.1.325 in allegato screen (preso dalla documentazione) in modo che Tu' possa capire se Ti può' andare con Xp Sp1 :confused:
se andasse bene sei a posto perché le licenze di KAV2009 valgono anche per le versioni 7 (di questo sono sicuro) ;)
> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23140304&postcount=2468
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=75104
....altro non saprei cosa fare...
http://img353.imageshack.us/img353/4927/kav2270it1mq2.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=kav2270it1mq2.jpg)
p.s. e per il 2009 peggio ancora! :(
Kaspersky Anti-Virus 2009
Piattaforma: Vista 32/64 bits/Win XP SP2

p.s.2 corri a scaricare la 7.0.1.325 Italian ..prima che la tolgono!!!
http://www.kaspersky.com/it/productupdates?chapter=186405577

vincenzomary
06-09-2008, 16:30
tra 13 giorni scade la mia chiave. dove rinnovarla a buon prezzo e anche per più di un anno. grazie

Flying Tiger
06-09-2008, 18:24
io con vista a 64bit vado che è una meraviglia!
non è che hai un pc un pò datato x metterci vista a 64bit?

Se quello che ho in firma ti pare un sistema datato.....:rolleyes:

Peraltro ho esposto la mia esperienza , non e' la regola , anche se leggendo qui come su altri forum vedo che non sono un caso isolato , se poi a te va' a meraviglia ne sono contento.....

rambo3
06-09-2008, 20:16
ciao, (ci provo) anche se con le licenze non sono tanto preparato
considerando che per vari motivi NON puoi mettere SP2 di XP
considerando che "credo" le licenze di Kis/Kav2009 non valgano per il 6
una soluzione che ho pensato e potrebbe essere la via di mezzo togliere il 6 (ormai troppo obsoleto)
_se lo farai a tal riguardo i consiglio di Leggere attentamente > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
poi mettere KAV 7.0.1.325 in allegato screen (preso dalla documentazione) in modo che Tu' possa capire se Ti può' andare con Xp Sp1 :confused:
se andasse bene sei a posto perché le licenze di KAV2009 valgono anche per le versioni 7 (di questo sono sicuro) ;)
> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23140304&postcount=2468
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=75104
....altro non saprei cosa fare...
http://img353.imageshack.us/img353/4927/kav2270it1mq2.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=kav2270it1mq2.jpg)
p.s. e per il 2009 peggio ancora! :(
Kaspersky Anti-Virus 2009
Piattaforma: Vista 32/64 bits/Win XP SP2

p.s.2 corri a scaricare la 7.0.1.325 Italian ..prima che la tolgono!!!
http://www.kaspersky.com/it/productupdates?chapter=186405577

Grazie Marco, ho letto le tue indicazioni e farò un tentativo.
Leggendo sul link al forum di kaspersky che mi hai indicato, ho trovato però una frase scritta in rosso che parla della differenza delle chiavi di licenza fra le versioni precedenti alla 6.0 e quelle dalla 6 (la mia) in avanti, che mi fa pensare che in realtà le chiavi per KAV 7 / 2009 vadano bene anche per la versione 6.

Cosa ne pensi ?

marcoesse
06-09-2008, 20:45
Grazie Marco, ho letto le tue indicazioni e farò un tentativo.
Leggendo sul link al forum di kaspersky che mi hai indicato, ho trovato però una frase scritta in rosso che parla della differenza delle chiavi di licenza fra le versioni precedenti alla 6.0 e quelle dalla 6 (la mia) in avanti, che mi fa pensare che in realtà le chiavi per KAV 7 / 2009 vadano bene anche per la versione 6.
Cosa ne pensi ?
ciao,
secondo me' con la 6 non va' vedi sul sito Kasp. http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2504.html

in fondo dice:

Nota!

* Il codice di attivazione KIS 2009 può essere utilizzato per KIS 7.0.
* Il codice di attivazione KAV 2009 può essere utilizzato per KAV 7.0.

p.s. nelle note Kis7 Ti risulta che può andare su XP sp1?
se così fosse secondo me' fai cmq un passo avanti!!!
anzi se fossi in Te' comprerei anche 1 scatola di scorta di KAV 2009 :D non si sa' mai se cambiano ancora idea :)

rambo3
07-09-2008, 10:37
ciao,
secondo me' con la 6 non va' vedi sul sito Kasp. http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2504.html

in fondo dice:

Nota!

* Il codice di attivazione KIS 2009 può essere utilizzato per KIS 7.0.
* Il codice di attivazione KAV 2009 può essere utilizzato per KAV 7.0.

p.s. nelle note Kis7 Ti risulta che può andare su XP sp1?
se così fosse secondo me' fai cmq un passo avanti!!!
anzi se fossi in Te' comprerei anche 1 scatola di scorta di KAV 2009 :D non si sa' mai se cambiano ancora idea :)

Ho letto il contenuto del link che mi hai suggerito, direi che a questo punto faccio qualche tentativo.

In giro ho visto che ci sono ancora confezioni di KAV7, con relativa licenza.
Proprio leggendo ciò che mi hai suggerito, secondo me le licenze di KAV 6 e 7 sono uguali, mentre con quelle 2009 puoi solo fare upgrade di KAV 7 (e non di KAV 6).

Se io mi procuro una licenza di KAV7, ho qualche possibilità di cavarmela, altrimenti disinstallo KAV6 e provo ad installare KAV7 (già scaricato, come da tuo suggerimento ;) ).

Terrò aggiornato il thread, anche a beneficio di altri utenti.

Grazie.

marcoesse
07-09-2008, 11:36
In giro ho visto che ci sono ancora confezioni di KAV7, con relativa licenza.
Proprio leggendo ciò che mi hai suggerito, secondo me le licenze di KAV 6 e 7 sono uguali, mentre con quelle 2009 puoi solo fare upgrade di KAV 7 (e non di KAV 6).
ciao,
forse in quel caso potrebbe "funzionare"

Se io mi procuro una licenza di KAV7, ho qualche possibilità di cavarmela,
tentar non nuoce al limite la usi poi sulla 7 :D

marcoesse
07-09-2008, 11:39
:D :D

E' Arrivata L'Espana!! nuova build tanto attesa Latest versions * Version 2009 (8.0.0.454) english russian french german spanish (http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions)

......magari a breve arriva anche L'ITALIAN ;)

considerate che gli Spagnoli NON avevano ancora avuto Kis2009 .357 in spagnolo

halduemilauno
08-09-2008, 07:49
passato da KIS 7 a KAV 2009. per il momento mi pare un'ottimo passaggio. saprovvi dire.
;)

kkt77
08-09-2008, 08:40
Permettetemi comunque dire sono perplesso sul fatto che una Suite ufficialmente con i controfiocchi, questa è l'opinione comune, come la KIS 2009 non si auto-aggiorni in toto da sola e si debba vedere quando esce la build nuova per installarla, meglio se da zero.
Poi, se mi sono perso qualcosa, ditemelo pure, uso KIS 2009 da pochi mesi (e con soddisfazione a metà), per cui probabilmente ignoro qualcosa.

tmviet
08-09-2008, 08:43
Permettetemi comunque dire sono perplesso sul fatto che una Suite ufficialmente con i controfiocchi, questa è l'opinione comune, come la KIS 2009 non si auto-aggiorni in toto da sola e si debba vedere quando esce la build nuova per installarla, meglio se da zero.
Poi, se mi sono perso qualcosa, ditemelo pure, uso KIS 2009 da pochi mesi (e con soddisfazione a metà), per cui probabilmente ignoro qualcosa.
a memoria anche per la 7 dovevi aggiornare se usciva una nuova release (da .125 a .325)

kkt77
08-09-2008, 08:50
Mai usato il KIS 2007, io facevo il confronto con altri programmi, considerando anche che il KIS 2009 sembra essere rivolto anche ad utenti ' non molto professionali ', per i messaggi di allarme che lancia quando un utente, spontaneamente, decide di disattivare una qualche protezione (evidentemente perché non gli interessa usarla).

Pat77
08-09-2008, 08:59

Hai perfettamente ragione su questo punto, anche perchè io alle persone che ho consigliato kis devo sempre dire di aggiornarlo.
Riguardo all'indirizzo poco professionale io direi che, invece, è uno dei programmi meglio impostati di default, poi puoi decidere di utilizzarlo più come power users e te lo permette.

Zaphod
08-09-2008, 09:27

che fortuna! Io l'ho acquistato il 30 o il 31 dicembre! :D :muro:

kkt77
08-09-2008, 10:09
Riguardo all'indirizzo poco professionale io direi che, invece, è uno dei programmi meglio impostati di default, poi puoi decidere di utilizzarlo più come power users e te lo permette.

Sì sì, io infatti ho scritto che è rivolto anche ad utenti ' non molto professionali ', che sia molto configurabile l'ho capito.
Chi è ' preciso con il proprio pc ' e quindi è ben disposto a regolarsi di fino tutte le impostazioni della suite, credo anche che sappia che non è bene installare e disinstallare programmi che mettono le loro radici nel profondo del sistema, per le traccia che inevitabilmente si lasciano dietro.
E poi, come detto, i messaggi 'allarmanti' che lancia possono disturbare l'utente non proprio inesperto che disattiva alcune caratteristiche di proposito.

songohan
08-09-2008, 10:21
Ciao, vi inoltro un messaggio che avevo postato in un altro thread:

Windows XP SP2
KAV 2009 con regolare licenza (di questi tempi...)

No, non è uno scherzo, la versione 8 del noto antivirus si chiama veramente Kaspersky 2009
Beh, l'ho scaricata, installata, aggiornata (non è una versione craccata, ma comprata, quindi funzionante al 100%) e settata in maniera paranoica (ad.es. euristica al massimo).
Dopodichè, su immagine del sistema appena ripristinata, gli ho detto di fare una scansione completa del sistema appunto e del disco fisso esterno.
Dopo QUATTORDICI ORE, quando sono tornato alle 2 di notte, ho visto che il KAV, che stava operando ovviamente in modalità provvisoria, si era bloccato al 50% sul file sqlse20.dll.
Come mai?!
Il sistema era reattivo, il KAV continuava a mostrare il trascorrere del tempo, ma proprio quel file non riusciva a finirlo.
Avete idee al riguardo?
Ripeto, il sistema era un'immagine assolutamente pulita appena ripristinata.

Grazie

marcoesse
08-09-2008, 10:53
che fortuna! Io l'ho acquistato il 30 o il 31 dicembre! :D :muro:
ciao,
potrebbe valere anche la tua per 2 postazioni dipende dal fornitore che l'ha acquistata se era vecchia oppure + recente potresti chiedere a onlinesales@kaspersky.com
ciao marco .

ciao,
cosa vuoi ogni azienda ha il suo modus operandi :D
come detto quando c'è "solo" aggiornamento Build ci si può passare sopra ma la precauzione "consiglia" di rimuovere e poi reinstallare
.. a noi la scelta... :) punto 3 e 4 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

Sì sì, io infatti ho scritto che è rivolto anche ad utenti ' non molto professionali ', che sia molto configurabile l'ho capito.
Chi è ' preciso con il proprio pc ' e quindi è ben disposto a regolarsi di fino tutte le impostazioni della suite, credo anche che sappia che non è bene installare e disinstallare programmi che mettono le loro radici nel profondo del sistema, per le traccia che inevitabilmente si lasciano dietro.
E poi, come detto, i messaggi 'allarmanti' che lancia possono disturbare l'utente non proprio inesperto che disattiva alcune caratteristiche di proposito.
se i messaggi Ti danno fastidio puoi dire di NON visualizzarli fai click sulla freccina nel finestra piccola in basso a destra e dici
NON visualizzare questo tipo messaggio
viceversa se vai in impostazioni > notifiche > togli la spunta per quelle che NON Ti piacciono
p.s io preferisco essere avvisato su TUtto ;) vedi firma :cool:

marcoesse
08-09-2008, 11:01
Ciao, vi inoltro un messaggio che avevo postato in un altro thread:
Windows XP SP2
KAV 2009 con regolare licenza (di questi tempi...)
No, non è uno scherzo, la versione 8 del noto antivirus si chiama veramente Kaspersky 2009
ciao, lo sappiamo :D

Beh, l'ho scaricata, installata, aggiornata (non è una versione craccata, ma comprata, quindi funzionante al 100%) e settata in maniera paranoica (ad.es. euristica al massimo).
Dopodichè, su immagine del sistema appena ripristinata, gli ho detto di fare una scansione completa del sistema appunto e del disco fisso esterno.
Dopo QUATTORDICI ORE, quando sono tornato alle 2 di notte, ho visto che il KAV, che stava operando ovviamente in modalità provvisoria, si era bloccato al 50% sul file sqlse20.dll.
Come mai?!
Il sistema era reattivo, il KAV continuava a mostrare il trascorrere del tempo, ma proprio quel file non riusciva a finirlo.
Avete idee al riguardo?
Ripeto, il sistema era un'immagine assolutamente pulita appena ripristinata.
Grazie
io farei girare il file su virus Total http://www.virustotal.com/it/
se il file risulta pulito lo metterei "temporaneamente" nelle esclusioni in modo da riuscire a finire almeno la prima scansione ;)
ti consiglio di impostare come da screen (almeno all'inizio) se no non ne esci più :( .....non so se sai ma la prima scansione Kaspersky "marchia" tutti i file in modo che le volte successive la scansione sia molto più veloce ecco perché le prime sono lunghissime ma poi vedrai che si velocizza molto!!
http://img206.imageshack.us/img206/5348/kis2009avimpqj0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=kis2009avimpqj0.jpg)

RoMix91
08-09-2008, 16:52
l'altro giorno ho notato una cosa facendo la prima scansione: confronto alla versione precedente non ho trovato la schermata x soltanto la scansione dove diceva i file analizzati e l'orario in cui sarebbe finita...ma esiste ancora questa cosa o c'è solo una percentuale?

risposte?

aggiungo un'altra cosa: come posso impostare kis x avere i 2 pc in rete? sembra x ora che sia colpa dell'antivirus che non mi riesca a vedere fra i 2 pc...

albeganasa
08-09-2008, 17:22
PROCLAMA A TUTTA LA COMMUNITY KIS

Ho installato 4 volte KIS su 4 sistemi operativi dello stesso computer con la stessa chiave ed è andato tutto ok!!
Quindi andate tranquilli :)

ckingpin
08-09-2008, 20:05

Ho installato 4 volte KIS su 4 sistemi operativi dello stesso computer con la stessa chiave ed è andato tutto ok!!

passami un pò questa key che provo.... tnx! :)

Marco P.
08-09-2008, 22:49

è normale però appena il server della Kaspersky Lab rileverà(attraverso gli aggiornamenti delle definizioni virali) che è stata installata una copia su più di due pc ti verrà bloccata la licenza...quindi attenzione, atteniamoci alla regolare fruizione della stessa....ciao

Zaphod
09-09-2008, 07:05
ma sbaglio o si riferisce a 4 S.O. sullo "STESSO" computer? Così dovrebbe funzionare no? Non stiamo parlando di 4 computer diversi?

sassi
09-09-2008, 13:13
ma sbaglio o si riferisce a 4 S.O. sullo "STESSO" computer? Così dovrebbe funzionare no? Non stiamo parlando di 4 computer diversi?

hai ragione tu, 4 os su stesso pc quindi con stesso hardware, e cmq mi ci devo ancora abituare al kis nuovo, spesso mi blocca cose (p2p ecc) e ci metto 45 minuti per risolvere, molto più dispersivo rispetto al 7.

Zaphod
09-09-2008, 13:19
ciao,
potrebbe valere anche la tua per 2 postazioni dipende dal fornitore che l'ha acquistata se era vecchia oppure + recente potresti chiedere a onlinesales@kaspersky.com
ciao marco .

sono andato a ricontrollare l'email di acquisto di KIS7, del dicembre scorso e in effetti riporta:

Kaspersky Internet Security 7 (Rinnovo) Servizio 12 mesi 2 posti

non ci avevo mai fatto caso! :rolleyes:

Ho già fatto l'aggiornamento a KIS2009, quindi posso installare KIS 2009 anche sul mio notebook?

Gemstone86
09-09-2008, 15:04
ragà ma con KIS 2009 come faccio a eliminare oppure a limitere la comparsa di tutte quelle finestre di conferma quando tento di disinstallare/installare delle applicazioni????

signo3d
09-09-2008, 15:36
Scusate ho bisogno di un aiuto con emule e il kis 2009.
Premetto che il nuovo kis non mi piace per niente (adoravo il 7.0, e il nuovo o rompeva troppo poco o rendendolo simile al 7 rompe troppo :muro: ).

Oltre a questo cmq il vero problema è:

09/09/2008 10.08.08: ERRORE nel salvataggio del File .part: 005.part.met Permission denied
09/09/2008 10.09.07: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.08.25: Trovati 86 File condivisi conosciuti
09/09/2008 11.14.59: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.16.13: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met ) - Permission denied
09/09/2008 11.18.04: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
- Permission denied
09/09/2008 11.23.48: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.24.24: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.27.23: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.32.47: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.36.52: ERRORE nel salvataggio del File .part: 005.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.36.52: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.40.25: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.43.45: Aggiunto ai Download "ti piaceresse saperlo.avi"
09/09/2008 11.43.47: Aggiunto ai Download "idem come sopra-"
09/09/2008 11.46.37: ERRORE nel salvataggio del File .part: 002.part.met ) - Permission denied

Come vedete ho una sfilza allucinante di errori nel salvataggio di file part, cosa che prima non avveniva. Ho scoperto che può dipendere da una condivisione del file al momento del salvataggio o una cosa del genere, fatto sta che disattivando il kis gli errori spariscono :muro:
Eppure emule ha il permesso totale, non riesco a capire cosa possa essere a influenzarne cosi tanto il "lavoro".

Mi sono limitato a dare il permesso all'exe del mulo seguendo le voci: fw > impostazioni > applicazioni > reti > permetti.

Però non vorrei avessi sbagliato qualcosa visto che anche se tolgo il permesso e glielo nego del tutto le porte del mulo rimangano cmq aperte.

Cosa può essere e cosa posso fare?! Grazie

signo3d
09-09-2008, 15:55
Il problema dovrebbe essere quello descritto qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=327998

Il punto è: dove la modifico la voce "possibilità di fare la scansione dei file in Scrittura o Lettura. Imposta solo in lettura, così dovreesti risolvere" ???

RoMix91
09-09-2008, 19:36
risposte?

aggiungo un'altra cosa: come posso impostare kis x avere i 2 pc in rete? sembra x ora che sia colpa dell'antivirus che non mi riesca a vedere fra i 2 pc...

ciao,
ok ora ho un altro problema che password e nome utente devo immettere? quelli dell'altro pc? perchè mi da errore se lo faccio...

paolaok
09-09-2008, 19:37
Scusate...

Ho comprato Kaspersky anti-virus 2009... Il problema è che quando metto il cd per l'istallazione mi esce questa mascherina

http://i37.tinypic.com/xpmp10.jpg

Riavvio il pc ma ritentando ancora la scritta è sempre uguale...

Che può essere???

marcoesse
09-09-2008, 20:04
Scusate...
Ho comprato Kaspersky anti-virus 2009... Il problema è che quando metto il cd per l'istallazione mi esce questa mascherina
Riavvio il pc ma ritentando ancora la scritta è sempre uguale...
Che può essere???
ciao,
Ti serve il disable reboot
http://support.kaspersky.com/kolt/?eid=207694096

sono andato a ricontrollare l'email di acquisto di KIS7, del dicembre scorso e in effetti riporta:
Ho già fatto l'aggiornamento a KIS2009, quindi posso installare KIS 2009 anche sul mio notebook?
secondo me' si lo conferma pure nella mail
p.s. ormai se aspetti qualche gg. metti direttamente la nuova build .454 Italian ...ormai arriva !!!
E' Arrivata L'Espana!! nuova build tanto attesa Latest versions * Version 2009 (8.0.0.454) english russian french german spanish (http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions)

Gemstone86
10-09-2008, 09:15
ragà ma con KIS 2009 come faccio a eliminare oppure a limitere la comparsa di tutte quelle finestre di conferma quando tento di disinstallare/installare delle applicazioni????

nessuno sa dirmi niente???

marcoesse
10-09-2008, 10:41
ciao,
se hai già l'impostazione di default Seleziona azione automaticamente (vedi in firma è il primo screen) c'è poco da fare puoi provare a:
impostazioni Firewall di sistema e togli spunta in alto in modo da eliminare tutto il pacchetto filtro attività Firewall e difesa proattiva
(non so' se il modulo HIPS rientra in questo blocco)
oppure NON rimane altro che fai mouse destro su K barra orologio ed esci installi e disinstalli il tutto ;)
poi al riavvio penso che al primo lancio del programma te lo controlla cmq ma è giusto che sia così (credo):cool:
il TUTTO se sei ASSOLUTAMENTE sicuro che i programmi che stai installando siano di fonte sicura ed attendibile!!!
per la disinstallazione puoi fare tranquillamente esci ...ma a me non sembra che in Uninstall chiedesse qualcosa boh!!
p.s. come già detto se dovessi fare un pc da nuovo nuovissimo metterei Avira free faccio il tutto e dopo qualche gg. metto Kis2009 :D

arnyreny
10-09-2008, 11:24
è normale però appena il server della Kaspersky Lab rileverà(attraverso gli aggiornamenti delle definizioni virali) che è stata installata una copia su più di due pc ti verrà bloccata la licenza...quindi attenzione, atteniamoci alla regolare fruizione della stessa....ciao

non e' cosi' ho la stessa chiave valida per un solo pc,su 10 pc differenti,
e' funziona tuutto a meraviglia da un bel po',
quindi credo che se non si supera un numero considerevole non danno problemi.....
l'unica cosa che non si e' in regola cioe' hai un contratto per un pc e la usi x piu' pc, ma chi se ne frega :ciapet:

tmviet
10-09-2008, 14:13
marcoesse mi sa che saremo in olti ad aspettare che fai il beta-tester con la .454 italiano , ci fidiamo molto della tua competenza e della tua smanettabilità :D :cool:

signo3d
10-09-2008, 16:00
Scusate ho bisogno di un aiuto con emule e il kis 2009.
Premetto che il nuovo kis non mi piace per niente (adoravo il 7.0, e il nuovo o rompeva troppo poco o rendendolo simile al 7 rompe troppo :muro: ).

Oltre a questo cmq il vero problema è:

09/09/2008 10.08.08: ERRORE nel salvataggio del File .part: 005.part.met Permission denied
09/09/2008 10.09.07: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.08.25: Trovati 86 File condivisi conosciuti
09/09/2008 11.14.59: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.16.13: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met ) - Permission denied
09/09/2008 11.18.04: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
- Permission denied
09/09/2008 11.23.48: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.24.24: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.27.23: ERRORE nel salvataggio del File .part: 007.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.32.47: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.36.52: ERRORE nel salvataggio del File .part: 005.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.36.52: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.40.25: ERRORE nel salvataggio del File .part: 003.part.met - Permission denied
09/09/2008 11.43.45: Aggiunto ai Download "ti piaceresse saperlo.avi"
09/09/2008 11.43.47: Aggiunto ai Download "idem come sopra-"
09/09/2008 11.46.37: ERRORE nel salvataggio del File .part: 002.part.met ) - Permission denied

Come vedete ho una sfilza allucinante di errori nel salvataggio di file part, cosa che prima non avveniva. Ho scoperto che può dipendere da una condivisione del file al momento del salvataggio o una cosa del genere, fatto sta che disattivando il kis gli errori spariscono :muro:
Eppure emule ha il permesso totale, non riesco a capire cosa possa essere a influenzarne cosi tanto il "lavoro".

Mi sono limitato a dare il permesso all'exe del mulo seguendo le voci: fw > impostazioni > applicazioni > reti > permetti.

Però non vorrei avessi sbagliato qualcosa visto che anche se tolgo il permesso e glielo nego del tutto le porte del mulo rimangano cmq aperte.

Cosa può essere e cosa posso fare?! Grazie

Il problema dovrebbe essere quello descritto qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=327998

Il punto è: dove la modifico la voce "possibilità di fare la scansione dei file in Scrittura o Lettura. Imposta solo in lettura, così dovreesti risolvere" ???

Marco da una manina anche a un tuo omonimo per favore :D

marcoesse
10-09-2008, 20:03
marcoesse mi sa che saremo in olti ad aspettare che fai il beta-tester con la .454 italiano , ci fidiamo molto della tua competenza e della tua smanettabilità :D :cool:
ciao,
ma guarda il Ntb1 (Kis7) sta' aspettando solo che quella :D
dovrò solo trovare un po' di tempo perché Li devo anche infilarci il Sp3 di Xp pulire ecc.ecc. (un lavoraccio :( )
cmq lo "devo" fare sicuramente ;)
p.s. sul ntb2 con Kis2009 .357 non ci penso proprio va' troppo benissimo senza nessun problema e lo tengo così poi vedrò nell'altro che differenze ci sono e valuterò :cool:

ciao,
lo farei molto volentieri ma è "noto" che io non uso Nessun P2P per cui sono OUT
ma in Kis2009 (purtroppo per noi No P2P) non hanno appunto semplificato molto le impostazioni per i P2P :confused:
la cosa che potrei fare è ricreare la regola firewall
esci da emule poi in impostazioni firewall cancelli la/le regole tutto quello che trovi di Emule spegni e riaccendi il Pc
alle finestre che ti si presenteranno rispondi acconsenti TUTTO
ricreando tutto ex novo magari va'
se non andasse ancora tenterei il ripristino di Kis2009
start > programmi > Kis 2009 > modifica ripristina > ripristina tutto
ATTENZIONE!! così facendo perderai Tutte le impostazioni regole fin qui fatte!!
ultima opzione arriva la nuova build .454 disinstalli la vecchia e reinstalli la nuova ....magari va' tutto a posto da solo!! :D

arnyreny
10-09-2008, 23:12

io uso emule con kis2009 nessun problema,
prova ad andare nelle impostazioni del firwell ed elimina le regole che hai adesso per emule.
poi riapri emule e ai primi avvisi che ti da permetti...
dovrebbe andarre tutto ok:D

signo3d
11-09-2008, 09:53
Ok provo come avete detto grassie intanto :mano:

weaponX
12-09-2008, 10:58
Salve a tutti,
volevo un piccolo aiuto.

In KIS 2009 dove vengono messi i backup dei file infetti o eliminiati?

Non riesco a trovare la voce nelle opzioni per poter cancellare questi backup.

Grazie per la pazienza e l'aiuto.

marcoesse
12-09-2008, 12:13
Salve a tutti,
volevo un piccolo aiuto.
In KIS 2009 dove vengono messi i backup dei file infetti o eliminiati?
Non riesco a trovare la voce nelle opzioni per poter cancellare questi backup.
Grarie per la pazienza e l'aiuto.
ciao,
la quarantena la trovi come da screen
mentre per quanto riguarda l'utilizzo Ti consiglio di leggere il topic
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=81172&hl
dove troverai informazioni un po' "strane"
p.s. io non l'ho mai "dovuta" utilizzare:D per cui non sono "pratico";)
http://img517.imageshack.us/img517/1531/quarantenakis2009lz5.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=quarantenakis2009lz5.jpg)

tmviet
12-09-2008, 14:30
ottimo marcoesse che sperimenti su ntb1 e ntb2 cosi puoi decidere e verificare quale funzioni meglio :D
Non vedo l'ora di leggere come hai aggiornato alla nuova release .454 ita però dalla release 3.57 sempre di kis8 senza bisogno di disinstallazione completa ma conservando "keep activation data e keep iswift" per ora mi ricordo solo questi 2 :eek:

marcoesse
13-09-2008, 20:23
GOOD News per caso sono andato sui Test Matusec dei Firewall
http://www.matousec.com/projects/firewall-challenge/results.php
e sorpresa delle sorprese ho trovato nel Test Firewall KIS 2009 Version 2009 (8.0.0.454)

direi che i risultati (essendo cmq. una suite) sono MOLTO soddisfacenti :D
Kaspersky Internet Security 2009 8.0.0.454 87% / 73 10+ Very good
che dite?
...c'era un utente che era impaziente per questi Firewall test speriamo legga questo Post ;)

madforthenet
13-09-2008, 21:50
Ciao con il mio KAV 7 in scadenza valutavo la possibilità di migrare altrove per avere un AV + leggero
Intanto però ho aggioranto alla versione 2009 dato che ne avevo diritto gratis.
e...sorpresa è moltoooo diversa dalla 7 quaesta 8 o 2009 che dir si voglia + leggera e veolce , impostazioni uguali a prima , anzi la difesa proattiva ora è interamente abilitata e l'apertura delle pagine web molto + veloce.
Scansione mail OK.
Scansione profonda non mi sembra un mostro di velocità , ma buona meglio di prima.
Se tutto rimane così alla scadenza rimarrò in casa Kaspersky con a fianco il mio bel Comodo come firewall.
Aspettiamo il test di VB x l'aspetto tecnico.
ciao

Legolas84
14-09-2008, 14:59
Ragazzi oggi è scaduta la licenza KIS sul notebook di mio padre, noi usiamo entrambi KIS, solo che il mio scade a Febbraio 2009.

Ora devo acquistare una licenza, ma stavo considerando la possibilità di acquistarne 3...

Ora se oggi acquisto 3 licenze ma ne attivo solo una le altre due scadranno comunque a Settembre 2009 o ad esempio se la seconda la attivo a Febbraio 2009 poi scade a Febbraio 2010?

La domanda è se per la scadenza della chiave si conta il giorno di acquisto o quello di attivazione?

marcoesse
14-09-2008, 15:43
Ragazzi oggi è scaduta la licenza KIS sul notebook di mio padre, noi usiamo entrambi KIS, solo che il mio scade a Febbraio 2009.
Ora devo acquistare una licenza, ma stavo considerando la possibilità di acquistarne 3...
Ottima Idea ;)

Ora se oggi acquisto 3 licenze ma ne attivo solo una le altre due scadranno comunque a Settembre 2009 o ad esempio se la seconda la attivo a Febbraio 2009 poi scade a Febbraio 2010?
La domanda è se per la scadenza della chiave si conta il giorno di acquisto o quello di attivazione?
ciao,
mi ero informato anch'io e mi è stato risposto che il count down inizia per tutte e 3 le (postazioni) licenze nel momento in cui attivi la prima postazione sul primo Pc e tutte e 3 scadranno contemporaneamente alla data della prima attivazione

c.m.g
14-09-2008, 19:52
Ottima Idea ;)

ciao,
mi ero informato anch'io e mi è stato risposto che il count down inizia per tutte e 3 le (postazioni) licenze nel momento in cui attivi la prima postazione sul primo Pc e tutte e 3 scadranno contemporaneamente alla data della prima attivazione
mi permetto di contraddirti. se non vado errato, se unisce la licenza nuova a quella vecchia, ha diritto ad un estensione del periodo di scadenza delle licenze. esiste una tasto chiamato "unisci/elimina" in: aprire kaspersky-> un click su licenza-> unisci/elimina. a questo punto seguendo il resto del percorso si dovrebbe avere l'estensione della licenza con il rimanente di quella vecchia (in pratica si unisce il tempo restante della vecchia licenza + quella nuova). -> cliccare su "attiva mediante file chiave"-> cliccare su "sfoglia"-> indicare il percorso dove si trova la chiave nuova-> ok-> cliccare su unisci licenze seguire le istruzioni a video.

marcoesse
14-09-2008, 20:18
mi permetto di contraddirti. se non vado errato, se unisce la licenza nuova a quella vecchia, ha diritto ad un estensione del periodo di scadenza delle licenze. esiste una tasto chiamato "unisci/elimina" in: aprire kaspersky-> un click su licenza-> unisci/elimina. a questo punto seguendo il resto del percorso si dovrebbe avere l'estensione della licenza con il rimanente di quella vecchia (in pratica si unisce il tempo restante della vecchia licenza + quella nuova). -> cliccare su "attiva mediante file chiave"-> cliccare su "sfoglia"-> indicare il percorso dove si trova la chiave nuova-> ok-> cliccare su unisci licenze seguire le istruzioni a video.
ciao c.m.g. non so' se le cose adesso sono cambiate
ma proprio io avevo chiesto http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=60863&view=findpost&p=554488
e mi avevano risposto come scritto precedentemente
la cosa a cui Tu' fai riferimento è il prolungamento del rinnovo della singola licenza
ed effettivamente entro (mi sembra) 15 gg. dalla scadenza i gg. vengono sommati
ma il caso in oggetto è diverso... lui vorrebbe avere su 1 singola licenza (a + postazioni) scadenze differenziate
ma da quanto mi è stato risposto non sembra sia possibile... a meno che abbiano cambiato le regole ;)

Hactor
14-09-2008, 20:21
Ciao con il mio KAV 7 in scadenza valutavo la possibilità di migrare altrove per avere un AV + leggero
Intanto però ho aggioranto alla versione 2009 dato che ne avevo diritto gratis.
e...sorpresa è moltoooo diversa dalla 7 quaesta 8 o 2009 che dir si voglia + leggera e veolce , impostazioni uguali a prima , anzi la difesa proattiva ora è interamente abilitata e l'apertura delle pagine web molto + veloce.
Scansione mail OK.
Scansione profonda non mi sembra un mostro di velocità , ma buona meglio di prima.
Se tutto rimane così alla scadenza rimarrò in casa Kaspersky con a fianco il mio bel Comodo come firewall.
Aspettiamo il test di VB x l'aspetto tecnico.
ciao

Strano lo trovassi lento, io con un pentium 640 e 2gb di RAM lo avevo installato, parlo del KIS7 e navigando in internet, con wmp aperto l'utilizzo della CPU non superava il 9% di solito, durante la normale attività di difesa.
Col KIS8 sono per lo più sotto il 5% in condizioni simili.

Spesso dipende anche da quanti programmi in background sono autorizzati ad eseguire operazioni controllate dall'AV e quando il pc rallenta pià che cambiare AV temo sia il momento di formattare. :asd:

c.m.g
14-09-2008, 20:22
ciao c.m.g. non so' se le cose adesso sono cambiate
ma proprio io avevo chiesto http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=60863&view=findpost&p=554488
e mi avevano risposto come scritto precedentemente
la cosa a cui Tu' fai riferimento è il prolungamento del rinnovo della singola licenza
ed effettivamente entro (mi sembra) 15 gg. dalla scadenza i gg. vengono sommati
ma il caso in oggetto è diverso... lui vorrebbe avere su 1 singola licenza (a + postazioni) scadenze differenziate
ma da quanto mi è stato risposto non sembra sia possibile... a meno che abbiano cambiato le regole ;)
ok, non ti contraddico più :D , se lo dice skywalker, puoi stare supersicuro che è così :D

ciao ;)

marcoesse
14-09-2008, 20:24
ciao a tutti
per chi è interessato alle classifiche degli AV ...ne ho appena trovata 1
AV-Test release latest results
http://www.virusbtn.com/Session-cb2e673eee22e983ef67a758e657fd7e/news/2008/09_02

ho trovato un'altro Test Antivirus MOLTO interessante (c'è un po' da leggere :D )
http://www.megalab.it/2935

ricordo che in matousec hanno inserito anche quella del Firewall Kis2009 .454

marcoesse
14-09-2008, 20:33
ok, non ti contraddico più :D , se lo dice skywalker, puoi stare supersicuro che è così :D
ciao ;)
ciao,
non preoccuparTi per il tuo 3D (se l'hai seguito) ...avrai sicuramente constatato che non scrivo cose se NON ne sono certo
....se non le so' evito (vedi P2P :D )

p.s. cavolo Kasp nei test AV è un po' sceso :(
ed aveva ragione sampei.nihira Avast è come Kasp
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23975962&postcount=18
ancora ciao marco :)

marcoesse
14-09-2008, 20:37
Strano lo trovassi lento, io con un pentium 640 e 2gb di RAM lo avevo installato, parlo del KIS7 e navigando in internet, con wmp aperto l'utilizzo della CPU non superava il 9% di solito, durante la normale attività di difesa.
Col KIS8 sono per lo più sotto il 5% in condizioni simili.
Spesso dipende anche da quanti programmi in background sono autorizzati ad eseguire operazioni controllate dall'AV e quando il pc rallenta pià che cambiare AV temo sia il momento di formattare. :asd:
ciao,
no madforthenet è rimasto con Kaspersky :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24099732&postcount=421

Hactor
14-09-2008, 20:54
ciao,
no madforthenet è rimasto con Kaspersky :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24099732&postcount=421

Sì sì l'avevo capito comunque, era tanto per precisare nel caso generale ;)

Pat77
15-09-2008, 08:00
Ma la nuova release di Kis2009, in Ita, non doveva uscire i primi di settembre?

Hactor
15-09-2008, 08:28
Ma la nuova release di Kis2009, in Ita, non doveva uscire i primi di settembre?

E' in giro già da un pezzo. Se invece intendi dire che t'aspettavi uscisse più tardi si vede che l'hanno anticipata. :D

c.m.g
15-09-2008, 09:13
ciao,
non preoccuparTi per il tuo 3D (se l'hai seguito) ...avrai sicuramente constatato che non scrivo cose se NON ne sono certo
....se non le so' evito (vedi P2P :D )

p.s. cavolo Kasp nei test AV è un po' sceso :(
ed aveva ragione sampei.nihira Avast è come Kasp
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23975962&postcount=18
ancora ciao marco :)

non ho detto che non sei capace di gestire il thread, anzi, stai facendo un buon lavoro. se hai notato, fino ad ora non sono mai intervenuto, segno che stai facendo un buon lavoro. Il mio era solo un dubbio sulla funzionalità di quel tasto e mi sembrava che fosse correlato con il problema. se ricordi bene, in passato ti avevo anche proposto di creare il nuovo thread del kis/kav 2009, più fiducia di questo!!! ;)

per i test, aspetto av-comparatives.

Pat77
15-09-2008, 09:59
E' in giro già da un pezzo. Se invece intendi dire che t'aspettavi uscisse più tardi si vede che l'hanno anticipata. :D

Bho nel sito global siamo fermi, come localizzazione, allo spagnolo.

cloutz
15-09-2008, 10:15
bè oggi se nn sbaglio è uscito il Megatest (http://www.megalab.it/2935/1) che, per quanto mi lasci sempre perplesso come metodologia utilizzata per condurre i test, mi piace perchè tiene conto anche di pesantezza, configurabilità, rilevazione su estrazione di archivi piuttosto che scansione manuale ecc, e non solo di rilevazione percentuale...
viene anche considerato a quali virus resiste(non solo a quanti)...non riconoscere un beagle non è come non riconoscere uno spyware:rolleyes:

aspettando quello di av-comparatives, che dovrebbe uscire a minuti:sofico:

Legolas84
15-09-2008, 10:37
bè oggi se nn sbaglio è uscito il Megatest (http://www.megalab.it/2935/1) che, per quanto mi lasci sempre perplesso come metodologia utilizzata per condurre i test, mi piace perchè tiene conto anche di pesantezza, configurabilità, rilevazione su estrazione di archivi piuttosto che scansione manuale ecc, e non solo di rilevazione percentuale...
viene anche considerato a quali virus resiste(non solo a quanti)...non riconoscere un beagle non è come non riconoscere uno spyware:rolleyes:

aspettando quello di av-comparatives, che dovrebbe uscire a minuti:sofico:

Non mi sembra molto competente il tizio che ha fatto quell'articolo... cioè aveva problemi persino ad installarlo Kaspersky... :mbe:

Pat77
15-09-2008, 10:43
Escono quelli di AV a minuti.

Legolas84
15-09-2008, 10:48
Si, li sto aspettando anche io :D

cloutz
15-09-2008, 10:50
dubito che, come dici tu, non avesse le competenze per riuscire ad installarlo:stordita:

si tratta di evidenti incompatibilità con la macchina (tant'è che Kaspersky non riusciva nemmeno a concludere la scansione..)

resta una grossa delusione...917 files tralasciati su circa 1300 infetti:mbe:
aspetto avcomparatives, ma se l'andamento è quello...:rolleyes:

Legolas84
15-09-2008, 10:54
dubito che, come dici tu, non avesse le competenze per riuscire ad installarlo:stordita:

si tratta di evidenti incompatibilità con la macchina (tant'è che Kaspersky non riusciva nemmeno a concludere la scansione..)

resta una grossa delusione...917 files tralasciati su circa 1300 infetti:mbe:
aspetto avcomparatives, ma se l'andamento è quello...:rolleyes:

Con i problemi che ha avuto in fase di installazione e i vari blocchi dubito fortemente che i dati forniti siano affidabili. Vedremo AV-comp.

PS
Se devo fare un test a un software e ho le competenze per farlo almeno prima mi assicuro che non vi siano incompatibilità, e che sia installato correttamente. Anche perchè io ormai sono anni che uso Kasper e l'ho installato su tanti PC diversi... sempre senza problemi che ha avuto il tizio.

marcoesse
15-09-2008, 10:54
non ho detto che non sei capace di gestire il thread, anzi, stai facendo un buon lavoro. se hai notato, fino ad ora non sono mai intervenuto, segno che stai facendo un buon lavoro.
ciao,
Ti ringrazio per l'apprezzamento ;) se sono in grado di dare una mano ad altri utenti lo faccio con piacere :)

Il mio era solo un dubbio sulla funzionalità di quel tasto e mi sembrava che fosse correlato con il problema
nessun problema ;)

se ricordi bene, in passato ti avevo anche proposto di creare il nuovo thread del kis/kav 2009, più fiducia di questo!!! ;)
Ti ringrazio ancora ma non mi sono proposto perché non mi sento "Pronto" nel senso che non sono un esperto ma solo un appassionato ed appena si "uscirebbe" da Kaspersky sarei in difficoltà e come detto non mi piace non poter dare risposte :)
forse sbagliando avvertivo "una percezione" di una Tua avversione nei miei confronti (...anche se non ne capivo il motivo)
se così non fosse mi farebbe ulteriore piacere ;)

marcoesse
15-09-2008, 10:58
ciao a tutti
per chi è interessato alle classifiche degli AV ...ne ho appena trovata 1
AV-Test release latest results
http://www.virusbtn.com/Session-cb2e673eee22e983ef67a758e657fd7e/news/2008/09_02

ho trovato un'altro Test Antivirus MOLTO interessante (c'è un po' da leggere :D )
http://www.megalab.it/2935

ricordo che in matousec hanno inserito anche quella del Firewall Kis2009 .454

degli altri di virusbtn cosa ne pensate?
e per il Firewall matousec?
cmq come firewall mi sembra un Ottimo risultato (parlando di Suite complete)

cloutz
15-09-2008, 11:59
Con i problemi che ha avuto in fase di installazione e i vari blocchi dubito fortemente che i dati forniti siano affidabili. Vedremo AV-comp.

alla fine è riuscito a fare le scansioni e, nonostante una scansione di contro-prova sui files infetti non riconosciuti, Kaspersky non ha rilevato nulla...vuol dire che più di così non trovava comunque.

PS
Se devo fare un test a un software e ho le competenze per farlo almeno prima mi assicuro che non vi siano incompatibilità, e che sia installato correttamente. Anche perchè io ormai sono anni che uso Kasper e l'ho installato su tanti PC diversi... sempre senza problemi che ha avuto il tizio.

Quoto la parte sull'incompatibilità, avrebbero dovuto constatarlo prima di fare il test..sarà una delle obiezioni che farò presente sul forum Megalab.it...
Poi comunque se il problema non l'hai riscontrato tu non è detto che non esista:)

degli altri di virusbtn cosa ne pensate?
e per il Firewall matousec?
cmq come firewall mi sembra un Ottimo risultato (parlando di Suite complete)
nel virusbtn si è comportato bene (certo viene battuto da avast!, però nel complesso non è male, pensavo peggio:p )
il firewall sembra andar bene, come anche per la ver.7, sembra che tra le suite se la cavi bene..anche se comunque matousec praticamente non testa i firewall, ma l'hips:mbe:
di firewall in quei test c'è veramente poco, quindi anche quello è da prendere con le pinze.

marcoesse
15-09-2008, 15:22
ciao,
visto che eravamo in periodo test :D ...oggi li ho rifatti un po' tutti tutto ok!

mi sono ricordato anche di > http://bcheck.scanit.be/bcheck/index.php
da provare consigliato!!

http://img136.imageshack.us/img136/8630/browser2testnn3.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=browser2testnn3.jpg)

marcoesse
15-09-2008, 18:27
ARRIVATI!!!!
disponibili risultati AV comparatives http://www.av-comparatives.org/
per il momento come report
Kav2009 8.0.0.454 ADVANCED+ con un totale 95,1%
non male? mmmhhh......

risultati sul total detection rates %
1. AVIRA 99,2%
2. GDATA 99.1%
3. Symantec 97,9%
4. AVAST 97,3%
5. TrusPort 97,2%
6. Kaspersky 95,1%
7. AVG 8.0156 94.3%
8. ESET 93,0%
9. BitDefender 92,4%

----->>>>------

cloutz
15-09-2008, 18:41
bè non male Kaspersky...ad un primo sguardo al report pare abbia preso molti falsi positivi:muro:

Molto molto buono sia Norton che Avast..

Legolas84
15-09-2008, 19:58
Sul forum italiano di Kaspersky nessuno ne parla... bo per me è un risultato scandaloso, rispetto a come dovrebbe essere un prodotto come KAV!

Si è sempre considerato un antivirus di qualità superiore, ma ora si è fatto superare da troppe soluzioni (Avira in primis sono mesi che è davanti). Poi ora addirittura risulta più efficace norton e avast... cioè che si diano una svegliata sti russi perchè ormai andando avanti così il nome Kasper non sarà più sinonimo di qualità... (per lo meno sulle rilevazioni on-demand).

Marco P.
15-09-2008, 20:14
Concordo pienamente con legolas84....speravo che con questa nuova versione con un motore di scansione nuovo i risultati fossero decisamente migliori! invece....molto deludente....

Legolas84
15-09-2008, 20:24
Un tizio ha postato ora i risultati sul forum ufficiale... vediamo che dicono i tizi di kaspersky....

marcoesse
15-09-2008, 21:14
Sul forum italiano di Kaspersky nessuno ne parla... bo per me è un risultato scandaloso, rispetto a come dovrebbe essere un prodotto come KAV!
Si è sempre considerato un antivirus di qualità superiore, ma ora si è fatto superare da troppe soluzioni (Avira in primis sono mesi che è davanti). Poi ora addirittura risulta più efficace norton e avast... cioè che si diano una svegliata sti russi perchè ormai andando avanti così il nome Kasper non sarà più sinonimo di qualità... (per lo meno sulle rilevazioni on-demand).
ciao,
sul Forum Kaspersky ITA, essendo un forum aziendale, gli iscritti "non possono" commentare i test degli antivirus
...c'è (c'era) scritto nel regolamento!!
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68658&view=findpost&p=758342
....Non è consentito postare i risultati di test comparativi su prodotti Anti-Virus e/o Firewall.....

....forse nei forum Inglish ne parlano con più scioltezza!

Un tizio ha postato ora i risultati sul forum ufficiale... vediamo che dicono i tizi di kaspersky....
non ci sarà molto seguito vedrai......

arnyreny
15-09-2008, 23:22
io queste classifiche le prenderei un po con le pinze....
parecchie sono sinonimo di pubblicita' occulta.
e poi non voglio mettere in dubbio la professionalita' di avira....
ma becca un sacco di falsi positivi.
e poi giugicando il kis come soluzione all in one,lo vedo superiore a tante suite.
e' la somma che fa il totale o mi sbaglio?
:D

Legolas84
15-09-2008, 23:35
e poi giugicando il kis come soluzione all in one,lo vedo superiore a tante suite.

Su questo non c'è dubbio... però due anni fa nessuno spuntava i risultati di KAV in queste prove... oggi invece viene superato da troppi AV, e il 95% dei rilevamenti è davvero troppo poco per lui.

Poi va be, è logico che c'è sempre il dubbio che possano essere test pilotati... però bo vedere KAV ottenere risultati come quelli non fa piacere...

c.m.g
16-09-2008, 01:05
[...]
forse sbagliando avvertivo "una percezione" di una Tua avversione nei miei confronti (...anche se non ne capivo il motivo)
se così non fosse mi farebbe ulteriore piacere ;)

nessuna avversione ma solo stima verso una persona che impiega il proprio tempo nell'aiutare gli altri. purtroppo il grande difetto del comunicare in maniera scritta è proprio questo: che a volte non si riesce a cogliere quelle sfumature emozionali che ci sono tra le righe che magari possono essere trasmesse tramite un espressione facciale ;)

marcoesse
16-09-2008, 11:02
nessuna avversione ma solo stima verso una persona che impiega il proprio tempo nell'aiutare gli altri. purtroppo il grande difetto del comunicare in maniera scritta è proprio questo: che a volte non si riesce a cogliere quelle sfumature emozionali che ci sono tra le righe che magari possono essere trasmesse tramite un espressione facciale ;)
ciao c.m.g
le Tue parole mi fanno molto piacere :mano: .....e le "percezioni" probabilmente erano solo FP :D
sapendo anche della Tua approvazione continuerò, per quello che possono essere le mie possibilità,
alla partecipazione attiva al 3D Kaspersky :)
ancora ciao marco ;)

cloutz
16-09-2008, 11:16
veramente a quanto pare kaspersky ne trova molti di più di Antivir (che al contrario pare aver risolto gran parte dei FP)

kaspersky è una della migliori suite (adesso c'è da vedere NIS:D se continuano così:sofico: )
e poi cmq non sono a favore nè delle suite nè dell' all-in-one...non sono assolutamente sinonimo di maggior sicurezza rispetto a prodotti specifici, anzi.

signo3d
16-09-2008, 12:08
ARRIVATI!!!!
disponibili risultati AV comparatives http://www.av-comparatives.org/
per il momento come report
Kav2009 8.0.0.454 ADVANCED+ con un totale 95,1%
non male? mmmhhh......

risultati sul total detection rates %
1. AVIRA 99,2%
2. GDATA 99.1%
3. Symantec 97,9%
4. AVAST 97,3%
5. TrusPort 97,2%
6. Kaspersky 95,1%
7. AVG 8.0156 94.3%
8. ESET 93,0%
9. BitDefender 92,4%

----->>>>------

Cosa ci fa il norton li in alto?!?! :eek:

Ma soprattutto cosa ci fa il kis al sesto posto?! :mbe:

Che poi a me continua a piacere piu il 7.0, non riesco cmq a farci il callo con questo :(

Pat77
16-09-2008, 12:16

Permettimi, non trovo i risultati scandalosi, semmai buoni ma non eccellenti, questo sì.
E comunque vicinissimo ai migliori prodotti sul mercato, per me comunque ha sempre contato il fatto che quelli che trova le elimina o risolve i problemi, questo è il vero valore aggiunto, oltre ad avere la suite più equilibrata probabilmente.

tmviet
16-09-2008, 15:30
per me questo è un ottimo forum di supporto tecnico e utenti come c.m.g. marcoesse, legolas84, Pat77 e tanti altri ...... siete solo da ringraziare per i preziosi consigli gratuiti elargiti a tutti noi inesperti.

E' da un pò che non vado sul sito ufficiale kaspersky, sapete se per caso è stato chiarito inequivocabilmente come aggiornare il KIS8 da .357 a .454 ita cioè se e cosa disinstallare oppure aggiornare senza disinstallare nulla ;) ;)

giadag
16-09-2008, 16:16
ragazzi ho appena fatto un aggiornamento database di kis 2009 e dopo mi è uscito il messaggio di ravvio pc.
dopo entrando nelle informazioni di kis ho notato che è stata aggiunta ua lettera, precisamente la "d".
cosa sono queste lettere? grazie
http://img517.imageshack.us/img517/8771/immagineet4.th.png (http://img517.imageshack.us/my.php?image=immagineet4.png)

spaeter
16-09-2008, 16:40
ciao!!
ho installato il kis 2009 licenza che mi scade fra 242 giorni.
volevo sapere, visto che a breve i arriva un nuovo router con firewall integrato, se è possibile fare un downgrade della licenza e passare a kav...

oppure se devo disabilitare il servizio firewall del kis e risolvo il problema così.

grazie
ciao

Carciofone
16-09-2008, 17:01
Ma è già uscita la versione .454 Ita?

cico66
16-09-2008, 21:48
sul sito ufficiale ancora niente...

roby59
16-09-2008, 21:52
ragazzi ho appena fatto un aggiornamento database di kis 2009 e dopo mi è uscito il messaggio di ravvio pc.
dopo entrando nelle informazioni di kis ho notato che è stata aggiunta ua lettera, precisamente la "d".
cosa sono queste lettere? grazie
http://img517.imageshack.us/img517/8771/immagineet4.th.png (http://img517.imageshack.us/my.php?image=immagineet4.png)

stessa cosa solo che oltre alla d adesso c'è la e.... cosa vuol dire??

Pat77
16-09-2008, 22:16
Ma è già uscita la versione .454 Ita?

No ma credo dovrebbe essere fuori a giorni.
Hanno in compenso aggiunto il greco alla .357

giadag
16-09-2008, 22:23
stessa cosa solo che oltre alla d adesso c'è la e.... cosa vuol dire??

anche a me ho aggiornato manualmente poco fà e mi ha chiesto il riavvio pc.

http://img232.imageshack.us/img232/1061/immaginedk0.th.png (http://img232.imageshack.us/my.php?image=immaginedk0.png) :read: :read:

tra poco uscirà la f :D :D

roby59
16-09-2008, 22:50
anche a me ho aggiornato manualmente poco fà e mi ha chiesto il riavvio pc.

http://img232.imageshack.us/img232/1061/immaginedk0.th.png (http://img232.imageshack.us/my.php?image=immaginedk0.png) :read: :read:

tra poco uscirà la f :D :D

si ma queste lettere cosa significano....

giadag
16-09-2008, 23:21
ho cercato un po in rete e mi sa che sono aggiornamenti che correggono alcuni piccoli bug. (hotfix)
ma non ne sono sicuro

marcoesse
17-09-2008, 01:52
si ma queste lettere cosa significano....
ho cercato un po in rete e mi sa che sono aggiornamenti che correggono alcuni piccoli bug. (hotfix)
ma non ne sono sicuro
ciao a tutti,
si confermo le lettere sono una consuetudine di Kaspersky per identificare i vari HOTFIX rilasciati con Kis2009 adesso siamo con a-b-c-d
non saprei cosa hanno corretto forse sul forum Kasp. lo hanno detto http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84054
cmq per ora tutto bene .....a parte una segnalazione di un utente sul forum Kaspersky ITA dove conseguentemente all'Hotfix d
segnala una mancata possibilità di variazione Firewall pacchetto reti? :confused:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84811

http://img362.imageshack.us/img362/3531/kisabcdjn5.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=kisabcdjn5.jpg)

ehmmmm loro sono più avanti sono all'Hotfix a della .454 :D
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84732

marcoesse
17-09-2008, 02:05
ciao!!
ho installato il kis 2009 licenza che mi scade fra 242 giorni.
volevo sapere, visto che a breve i arriva un nuovo router con firewall integrato, se è possibile fare un downgrade della licenza e passare a kav...
oppure se devo disabilitare il servizio firewall del kis e risolvo il problema così.
grazie
ciao
ciao,
c'era un utente che per qualche motivo voleva fare la stessa cosa ma sul Forum Kasp Ita* gli è stato risposto che non era possibile....
se mi permetti nel Tuo caso io non lo farei nel senso che anche se avrai il Firewall Hardware integrato nel router il firewall software di Kis è tutt'altro e fa un lavoro complementare ma anche molto "diverso"
in breve in Firewall Hardware del router sarà una 1a barriera per "nasconderTi meglio" (l'ho anch'io) ma solo ed esclusivamente per il traffico in ingresso
mentre il lavoro di Kis è quello di controllarTi il traffico in uscita i programmi che vogliono uscire e perché (acconsentire o negare)
per questo Ti consiglio di tenere Kis con il Firewall ABILITATO ed anche il router Firewallato
Non preoccuparti che non avrai nessun problema!!
*il topic a cui faccio riferimento non lo cerco vero!!! ;)

spaeter
17-09-2008, 09:50
ciao,
c'era un utente che per qualche motivo voleva fare la stessa cosa ma sul Forum Kasp Ita* gli è stato risposto che non era possibile....
se mi permetti nel Tuo caso io non lo farei nel senso che anche se avrai il Firewall Hardware integrato nel router il firewall software di Kis è tutt'altro e fa un lavoro complementare ma anche molto "diverso"
in breve in Firewall Hardware del router sarà una 1a barriera per "nasconderTi meglio" (l'ho anch'io) ma solo ed esclusivamente per il traffico in ingresso
mentre il lavoro di Kis è quello di controllarTi il traffico in uscita i programmi che vogliono uscire e perché (acconsentire o negare)
per questo Ti consiglio di tenere Kis con il Firewall ABILITATO ed anche il router Firewallato
Non preoccuparti che non avrai nessun problema!!
*il topic a cui faccio riferimento non lo cerco vero!!! ;)

perfetto! ti ringrazio... allora appena mi arriva il router nuovo provo a vedere come si comporta con il kis attivo...

grazie;)
ciao!

Pat77
17-09-2008, 11:05
Nemmeno oggi nessuna news sulla release ita della .454

DavidM74
17-09-2008, 17:02
Nemmeno oggi nessuna news sulla release ita della .454

nessuna notizia a ruguardo?..

Pat77
17-09-2008, 22:13
No anche se l'attuale alla patch F mi pare sia migliorata in velocità di navigazione soprattutto.

marcoesse
18-09-2008, 01:07
No anche se l'attuale alla patch F :confused: mi pare sia migliorata in velocità di navigazione soprattutto.
ciao,
come mai Tu' F io ho la D
http://img329.imageshack.us/img329/4788/kisabcdmn9.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=kisabcdmn9.jpg)

Pat77
18-09-2008, 07:45
Pardon E ;) mi sono spinto troppo oltre ;)
Comunque oggi potrebbe essere il giorno della nuova release di kis 2009 in ITA.

marcoesse
18-09-2008, 10:45
Pardon E ;) mi sono spinto troppo oltre ;)
ciao,
e cmq strano che Tu' hai la e ed io ed altri la d
chissà come mai ...anche sul forum inglish parlano di a per la .454 e d per la .357 :confused:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84054
http://img232.imageshack.us/img232/4074/kisabcded9.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=kisabcded9.jpg)

Legolas84
18-09-2008, 10:46
LA e penso sia solo per VISTA... :)

Io su XP sono fermo alla d mentre su VISTA ho la e.

Pat77
18-09-2008, 10:57
Mo faccio uno screen :O

http://www.sigmaline.it/PAT/Kise.jpg

marcoesse
18-09-2008, 11:08

ahhhh vero che esiste anche sVista :sofico:

W! W! XP e Windows7 :D

Legolas84
18-09-2008, 11:16
Prima di dire viva windows7 lo voglio vedere :)

sassi
18-09-2008, 11:16
Vista si mangia in un sol boccone xp, anche se su vista si consiglia l'uso di Antivir per il prefetch di suddetto OS......il firewall interno non è male (sempre di Vista)
Dicono che risulti pesante kasper su vista poi contradditemi.

Pat77
18-09-2008, 11:20
Non è pesante ;)
Xp ormai ha fatto il suo tempo imho.

Legolas84
18-09-2008, 11:25
Io uso XP per giocare e VISTA per il resto... ;)

sassi
18-09-2008, 11:27
Io uso XP per giocare e VISTA per il resto... ;)
idem idem idem quoto, su xp ovviamente il kis PAGATO PAGATO PAGATO

marcoesse
18-09-2008, 11:33
no dai non volevo innescare dibattiti Xp vista
io ho i 2 notebook nuovi con il bollino Vista e l'ho fatto togliere;)
ognuno ha le sue preferenze a me Vista non è mai piaciuto
e lo "salto" con Windows7
danno 15 secondi per il tempo accensione .....vedremo!!
+ o - sarà un Vista "sistemato" cioè quello che voglio io

Pat77
18-09-2008, 11:56
no dai non volevo innescare dibattiti Xp vista
io ho i 2 notebook nuovi con il bollino Vista e l'ho fatto togliere;)
ognuno ha le sue preferenze a me Vista non è mai piaciuto
e lo "salto" con Windows7
danno 15 secondi per il tempo accensione .....vedremo!!
+ o - sarà un Vista "sistemato" cioè quello che voglio io

:D gli stessi che davano per Vista, dipende dalla config ovviamente ;)

signo3d
18-09-2008, 11:57
Io cmq sono su win xp e ho la E :p

Per cui non c'entra l'os. Dai cmq che se movano, aspetto la nuova versione per risolvere il problemo del mulo (quello di scrittura lettura del kis a quanto ho capito :stordita: )

Legolas84
18-09-2008, 12:45
:D gli stessi che davano per Vista, dipende dalla config ovviamente ;)

Vista se si usa l'ibernazione come previsto da Microsoft rispetta quei tempi su buone configurazioni ;)

Pat77
18-09-2008, 12:57
Comunque su un altro pc con vista ho la d :D (Xps 1330 mia ragazza)
Su uno con Xp la E (Insipiron 1300 della ditta)

Non ho idea del perchè.

marcoesse
18-09-2008, 13:10
Io cmq sono su win xp e ho la E :p Per cui non c'entra l'os. Dai cmq che se movano...

oibo!!! :what: la e su XP :confused:
boh non ci capisco più ...rinuncio :( aspettiamo fino alla z :D

Carciofone
18-09-2008, 20:02
ciao,
e cmq strano che Tu' hai la e ed io ed altri la d
chissà come mai ...anche sul forum inglish parlano di a per la .454 e d per la .357 :confused:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84054
http://img232.imageshack.us/img232/4074/kisabcded9.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=kisabcded9.jpg)

Mo faccio uno screen :O

http://www.sigmaline.it/PAT/Kise.jpg
Su 3 installazioni che ho visto (in realtà 2 sullo stesso pc e un portatile) un xp è alla e, mentre un altro XP e un Vista sono alla d.
Secondo me uno dei pc si è aggiornato per primo con una patch, ma subito dopo è stata sostituita da un'altra che ha richiesto ulteriore riavvio sostituendo la precedente mal riuscita (o uscita per errore).

spaeter
18-09-2008, 22:01
Richiesta urgente:

è solo a me o a tutti quelli con vista 64 che dopo l'ultimo aggiornamento di kis che ha richiesto un riavvio (è un aggiornamento di oggi) il kis mi provoca un bel BSOD???
:mad:

marcoesse
18-09-2008, 22:22
Richiesta urgente:
è solo a me o a tutti quelli con vista 64 che dopo l'ultimo aggiornamento di kis che ha richiesto un riavvio (è un aggiornamento di oggi) il kis mi provoca un bel BSOD???
ciao risposta urgente :D
no non sei l'unico se sei fortunato "forse potresti" risolvere
guarda > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85050
e se non hai problemi con l'inglish segui il link del topic in inglish che troverai nel post EPR35

spaeter
18-09-2008, 22:39
ciao!!
risolto velocissimamente...:D

- sono entrato in modalità provvisoria con rete
- siccome da qui non riuscivo ad accedere ad internet (mah, boh...:eek: ) ho aperto kis e disattivato tutte le sue funzioni (antivirus firewall ecc.)
- riavviato il pc
- ho eseguito kis che ovviamente era in grigetto nella task bar visto che tutte le sue funzioni erano disattivate
- eseguito un update
- al termine riattivate una ad una le funzioni (pregando...:D )
- adesso funziona correttamente....

sperem ben...

pro: hanno risolto velocemente il problema
contro: azzarola, non è semplice per un utente non particolarmente esperto che, ad ogni avvio del pc si trova un bsod, poi altro riavvio e altro bsod... rischia di non venirne più fuori....:mad:

grazie!!!
ciao!

marcoesse
19-09-2008, 01:39
ciao!!
risolto velocissimamente...:D
- sono entrato in modalità provvisoria con rete
- siccome da qui non riuscivo ad accedere ad internet (mah, boh...:eek: ) ho aperto kis e disattivato tutte le sue funzioni (antivirus firewall ecc.)
- riavviato il pc
- ho eseguito kis che ovviamente era in grigetto nella task bar visto che tutte le sue funzioni erano disattivate
- eseguito un update
- al termine riattivate una ad una le funzioni (pregando...:D )
- adesso funziona correttamente....
sperem ben...
bene mi fa' piacere :)

pro: hanno risolto velocemente il problema
contro: azzarola, non è semplice per un utente non particolarmente esperto che, ad ogni avvio del pc si trova un bsod, poi altro riavvio e altro bsod... rischia di non venirne più fuori....:mad:
grazie!!!
ciao!
magari con la foto Ti passa l'arrabbiatura :D http://img518.imageshack.us/img518/7584/veline1ia2.jpg (http://imageshack.us)

aresiusII
19-09-2008, 06:55
ma sta build quando esce?

spaeter
19-09-2008, 07:21
bene mi fa' piacere :)

magari con ll foto Ti passa l'arrabbiatura :D http://img518.imageshack.us/img518/7584/veline1ia2.jpg (http://imageshack.us)

in effetti di prima mattina, un pò di "gnocca" aiuta sempre!!:D :cool:

tmviet
19-09-2008, 13:25
allora ci siamo con la ver. italiana .....meno male esce per ultima cosi alcuni bug li aggiustano prima :p

sassi
19-09-2008, 14:42
allora? uscita?

DavidM74
19-09-2008, 15:04
allora? uscita?

non ancora, ma sarà a giorni spero..

Pat77
19-09-2008, 15:25
Non che l'attuale vada male, anzi, con tutti i fix abcde che ha ;), ma anche io vorrei passare all'ultima versione.

Zino
19-09-2008, 18:17
oibo!!! :what: la e su XP :confused:
boh non ci capisco più ...rinuncio :( aspettiamo fino alla z :D

io con XP PRO SP2 sono fermo alla C :eek:

:stordita:

Pat77
19-09-2008, 22:14
io con XP PRO SP2 sono fermo alla C :eek:

:stordita:

Strano non si aggiorni.

Carciofone
20-09-2008, 06:03
Su 3 installazioni che ho visto (in realtà 2 sullo stesso pc e un portatile) un xp è alla e, mentre un altro XP e un Vista sono alla d.
Secondo me uno dei pc si è aggiornato per primo con una patch, ma subito dopo è stata sostituita da un'altra che ha richiesto ulteriore riavvio sostituendo la precedente mal riuscita (o uscita per errore).

Aggiunta: ho notato che la versione di XP che si è aggiornata alla e richiedeva un riavvio praticamente dopo ogni aggiornamento online. Allora ho disinstallato tutto e reinstallato e adesso sta aggiornata alla "d" anche questa.

c.m.g
20-09-2008, 07:41
vi invito a leggere questo interessantissimo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24197964#post24197964

giadag
20-09-2008, 13:27
ragazzi io ho XP HE sp3 e due giorni fà dopo gli aggiornamenti ho dovuto riavviare 3 volte e dalla lettera c son passato alla e.
Fino ad oggi non mi ha chiesto più nessun riavvio.

RoMix91
20-09-2008, 13:38
Richiesta urgente:

mmm...io ho kis con vista a 64bit e ho avuto 2 aggiornamenti in cui dovevo riavviare però non mi è successo nulla...fiù...

Pat77
20-09-2008, 20:50
Ancora nulla sulla .454 ITA purtroppo.

tmviet
22-09-2008, 11:31
anche ieri KIS2009 dopo l'aggiornamento ha richiesto il riavvio del pc e di solito quando chiede riavvio vuol dire che le modifiche sono importanti, non è che per caso anche per la .454 ita farà cosi ?????

Pat77
22-09-2008, 13:10
Hanno aggiunto il polacco...

fred647
22-09-2008, 18:15
Hanno aggiunto il polacco...

siamo sempre ultimi :doh: :muro:

DavidM74
22-09-2008, 18:26
Ancora nulla sulla .454 ITA purtroppo.

menomale che doveva essere per i primi di settembre...:confused:

wing11
23-09-2008, 12:02
Salve a tutti ho installato il trial .357 in italiano.
Volevo chiedervi:
1) E' efficace?
2) Perchè chiedete tutti la .454?
3) Essendo un trial è uguale in tutto (chiaramente x un mese) a quella acquistata?
Grazie e ciao

sassi
23-09-2008, 12:03
aspetta a giorni la 454 che sara ottimizzata

marcoesse
23-09-2008, 12:57
Salve a tutti ho installato il trial .357 in italiano.
Volevo chiedervi:
1) E' efficace?
ciao,
certo che si!!

2) Perchè chiedete tutti la .454?
perché dovrebbe sistemare alcuni bug che riscontrano molti utenti
(io ad esempio nemmeno 1 per cui non credo di upgradare subito su questo ntk dove ho Kis2009
...lo farò nell'altro ntk dove la "mitica" Kis7 è tempo che vada a riposare.... :D

3) Essendo un trial è uguale in tutto (chiaramente x un mese) a quella acquistata?
Grazie e ciao
si si certo è identica a quella in scatola
anzi fra poco quando arriverà la "famosa" .454 tutte quelle nelle scatole diventeranno "vecchie"

marcoesse
23-09-2008, 13:00
anche ieri KIS2009 dopo l'aggiornamento ha richiesto il riavvio del pc e di solito quando chiede riavvio vuol dire che le modifiche sono importanti, non è che per caso anche per la .454 ita farà cosi ?????
ciao, a me nessun riavvio sono con a-b-c-d
non credo proprio lo sai benissimo che gli aggiornamenti build non arrivano in auto
ìo devi fare tu' come detto più volte:
o ci passi sopra
o disinstalli e reinstalli
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

marcoesse
23-09-2008, 13:04
ragazzi io ho XP HE sp3 e due giorni fà dopo gli aggiornamenti ho dovuto riavviare 3 volte e dalla lettera c son passato alla e.
Fino ad oggi non mi ha chiesto più nessun riavvio.
ciao, si ok
anche se non capiamo alcuni con d altri con e mah!
...l'importante è che funzioni....:D

Pat77
23-09-2008, 13:41
Sul fisso D
Sul portatile E
Su un altro fisso E
Su un altro portatile D

:O

Carciofone
23-09-2008, 13:55
Penso che la E sia raggiunta nei casi in cui fu installata una patch poi immediatamente sostituita nel giro di qualche ora. I pc che installarono quella difettosa sono passati ad prima a D e poi ad E, quelli che non l'avevano installata da C sono passati a D.

AndryTAS
23-09-2008, 18:57
Ragazzi ho un problema quando avvio firefox o IE e provo a connettermi l antivirus (kaspersky 2009) mi dice sblocca traffico di rete lo faccio più volte ma non mi si collega devo per forza disabilitare la protezione cosa posso fare?

marcoesse
23-09-2008, 19:18
Ragazzi ho un problema quando avvio firefox o IE e provo a connettermi l antivirus (kaspersky 2009) mi dice sblocca traffico di re lo faccio più volte ma non mi si collega devo per forza disabilitare la protezione cosa posso fare?
ciao,
hai KAV Anti Virus oppure KIS Internet Security
se hai Kav solo antivirus la cosa mi suona un po' strana :confused:
hai XP? o Vista?
se hai XP prova a deselezionare il filtro NDIS Filter
in > Connessioni di rete > Proprietà > Kaspersky NDIS filter
Attenzione! se Hai WinVista NON puoi deselezionare il filtro NDIS
p.s. io non ho KAV e non lo conosco ....per cui devo andare a naso..!!! :D
sono sempre andato di KIS;)

wing11
23-09-2008, 20:13
Scusate vi pongo un ulteriore domanda. In termini il KIS 8 consuma più risorse ed è più ingordo di memoria rispetto al KIS 7 ?
Ciao

marcoesse
23-09-2008, 20:35
Scusate vi pongo un ulteriore domanda. In termini il KIS 8 consuma più risorse ed è più ingordo di memoria rispetto al KIS 7 ?
Ciao
ciao,
si direi di si (io le ho ancora tutte e 2) devi però considerare che Kis2009 implementa un modulo HIPS molto più potente della "vecchia" difesa proattiva presente in Kis7
diciamo che la normalità che vedo io è circa 25.000 KB con Kis2009 e 15.000 per Kis7
ma del resto i nuovo prodotti sono sempre più "esosi" dei vecchi se devono essere in grado di affrontare le nuove minacce sempre più potenti e più nascoste
del resto le nuove macchine (Pc) sono sempre più potenti delle vecchie è la solita rincorsa......
se pensi che per far girare bene Vista la dotazione ormai è sui 4 GB di ram questo la dice tutta :D

DavidM74
23-09-2008, 20:38
Ciao

si sirei di si, ma da quello che ho notato passando dal 7 al 2009 è che paradossalmente è piu leggero nella fase di boot, credo sia stato cmq ottimamente ottimizzato. :)

AndryTAS
23-09-2008, 20:40
ciao,
hai KAV Anti Virus oppure KIS Internet Security
se hai Kav solo antivirus la cosa mi suona un po' strana :confused:
hai XP? o Vista?
se hai XP prova a deselezionare il filtro NDIS Filter
in > Connessioni di rete > Proprietà > Kaspersky NDIS filter
Attenzione! se Hai WinVista NON puoi deselezionare il filtro NDIS
p.s. io non ho KAV e non lo conosco ....per cui devo andare a naso..!!! :D
sono sempre andato di KIS;)

scusami hai ragione non ho specificato ho KIS...

marcoesse
23-09-2008, 21:04
scusami hai ragione non ho specificato ho KIS...
ok come hai l'impostazione della tua rete locale pubblica ecc.ecc.
hai creato bene le regole firewall?
nel caso prova a ricrearle
vai in impostazioni Firewall e cancelli tutte le regole riguardanti Firefox ed IE
dopo rilanci i programmi e fai acconsenti tutto alle finestre che vedrai
hai impostato su interattiva? o seleziona automaticamente?
in questo caso sarebbe meglio vedere le richieste
per cui potresti deselezionare seleziona azione automaticamente
e vedere cosa dice
per vedere l'impostazione auto o interattiva è il primo screen nel post nella firma Firewall simil Kis7
p.s. non so' se hai XP o Vista potrebbe valere cmq il post precedente :)

wing11
23-09-2008, 21:41
Attualmente ho il KIS 7 e vorrei passare al KIS 8. Ho un notebook PIV 2,66 ghz con 512mb di ram ddr. Posso installarlo tranquillamente, oppure magari dovrei aumentare la ram?
Grazie e ciao.

AndryTAS
23-09-2008, 21:41
ok come hai l'impostazione della tua rete locale pubblica ecc.ecc.
hai creato bene le regole firewall?
nel caso prova a ricrearle
vai in impostazioni Firewall e cancelli tutte le regole riguardanti Firefox ed IE
dopo rilanci i programmi e fai acconsenti tutto alle finestre che vedrai
hai impostato su interattiva? o seleziona automaticamente?
in questo caso sarebbe meglio vedere le richieste
per cui potresti deselezionare seleziona azione automaticamente
e vedere cosa dice
per vedere l'impostazione auto o interattiva è il primo screen nel post nella firma Firewall simil Kis7
p.s. non so' se hai XP o Vista potrebbe valere cmq il post precedente :)

Allora come sistema operativo ho XP SP3... ho deselezionato la selezione automatica della protezione interattiva,tolto IE e firefox dal firewall disconnesso e riconnesso ora sembra che non lo chieda più però non mi ha detto cosa riguardante IE e Firefox li controlla ugualmente?

marcoesse
24-09-2008, 00:31
Allora come sistema operativo ho XP SP3...
ok con XP "eventualmente" puoi provare a disabilitare il filtro NDIS

ho deselezionato la selezione automatica della protezione interattiva,tolto IE e firefox dal firewall disconnesso e riconnesso ora sembra che non lo chieda più però
non mi ha detto cosa riguardante IE e Firefox li controlla ugualmente?
mmmhhhh mi sa che NON essendo una Nuova installazione ri-crea la regola in automatico senza chiedere nulla
cmq adesso funzionano IE e firefox?
per vedere se sono ok controlla in
Impostazioni > Firewall > impostazioni > Applicazioni cerca IE e Firefox
se sono presenti ha ri-creato la regola in auto e conseguentemente sono sotto controllo
in screen ho fatto puzzle di come sono le mie
http://img141.imageshack.us/img141/4118/snap00666copiawj7.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=snap00666copiawj7.jpg)http://img141.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

marcoesse
24-09-2008, 00:40
Attualmente ho il KIS 7 e vorrei passare al KIS 8. Ho un notebook PIV 2,66 ghz con 512mb di ram ddr. Posso installarlo tranquillamente, oppure magari dovrei aumentare la ram?
Grazie e ciao.
ciao,
se puoi aumentare la ram io la aumenterei ...a prescindere da Kis2009 il ntbk Ti ringrazierà :D
...ormai 512 sono un po' pochini no?

Carciofone
24-09-2008, 06:24
si sirei di si, ma da quello che ho notato passando dal 7 al 2009 è che paradossalmente è piu leggero nella fase di boot, credo sia stato cmq ottimamente ottimizzato. :)

Mannaggia, sul mio portatile nuovo di pacca si avvia 5 min dopo tutto il resto (Vista home premium).

tmviet
24-09-2008, 08:54
OK ho capito marcoesse farò per la .454 disinstallazione , conserva keep activation data, keep Swift ...... etcc......

marcoesse sei verso la promozione a mod visto come segui ottimamente questo thread :p

signo3d
24-09-2008, 09:01
Grazie e ciao.

aumentare è da aumentare, cmq io sono con un xp1800+ in leggero oc e 512mb di ram e non ho nessun problema ;)

Certo fare una scansione poi è un altro paio di maniche :D

iceone
24-09-2008, 10:23
Raga sono passato da kis7 a kis9 ma per me è diventato un macello lo trovo molto + complicato e nn riesco a usare la rete... mi potete dare qlc consiglio?

marcoesse
24-09-2008, 10:26
Mannaggia, sul mio portatile nuovo di pacca si avvia 5 min dopo tutto il resto (Vista home premium).
ciao,
cavolo ma 5 min. (spero per te' per modo di dire) sono tanti
non era stato detto che Vista si "doveva" accendere in 15 secondi
come sai io non ho vista Ti chiedo hai zanzato un po' di quella marea di servizi che ha attivi?
nei vista che mi sono passati per le mani (messo Avg8 Free(ITA) + Avast(ITA) a TUTTI)
vedevo 65/70 servizi attivi e 800/900 MB di ram a far niente
(ovviamente non ho toccato nulla ...che si diano un na' mossa anche loro....)
hai disattivato il defender? ...mi sembra che potrebbe creare conflitti....
p.s. \ot sull'altro sto scaricando Firefox 3.0.2 ma è lentisssssssimo mi sa' che i server sono intasati!!!! /ot

marcoesse
24-09-2008, 10:40
Raga sono passato da kis7 a kis9 ma per me è diventato un macello lo trovo molto + complicato e nn riesco a usare la rete... mi potete dare qlc consiglio?
rete Wireless credo
vai in impostazioni e controlla com'è impostata
prova a metterla su rete locale e vedi se va'
p.s. è solo all'inizio perché deve controllare tutto ma poi vedrai che si sistema...
sei su seleziona azione automaticamente vero? di default è così.
http://img524.imageshack.us/img524/5840/snap009kt4.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=snap009kt4.jpg)http://img524.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img255.imageshack.us/img255/4709/selazautomex8.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=selazautomex8.jpg)http://img255.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

iceone
24-09-2008, 10:57
rete Wireless credo
vai in impostazioni e controlla com'è impostata
prova a metterla su rete locale e vedi se va'
p.s. è solo all'inizio perché deve controllare tutto ma poi vedrai che si sistema...
sei su seleziona azione automaticamente vero? di default è così.
http://img524.imageshack.us/img524/5840/snap009kt4.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=snap009kt4.jpg)http://img524.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img255.imageshack.us/img255/4709/selazautomex8.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=selazautomex8.jpg)http://img255.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

no rete lan fisica e ho messo già attendibile :muro: :muro: :muro:

marcoesse
24-09-2008, 12:52
no rete lan fisica e ho messo già attendibile :muro: :muro: :muro:
mmmmhhhh la vedo dura mi sembra uno di quei bug della .357
hai Vista? o XP
prova a fare > Start Programmi > Kis > Modifica ripara rimuovi
fai ripara > ripara tutto
se non va' mi sa' che devi aspettare pochi gg. e passare alla nuova "famosa" build .454
p.s. hai disinstallato bene la vecchia Kis http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
prova a fare anche http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486&st=0&p=437231&#entry437231
per vedere se c'è qualcosa che va' in conflitto

iceone
24-09-2008, 14:07
mmmmhhhh la vedo dura mi sembra uno di quei bug della .357
hai Vista? o XP
prova a fare > Start Programmi > Kis > Modifica ripara rimuovi
fai ripara > ripara tutto
se non va' mi sa' che devi aspettare pochi gg. e passare alla nuova "famosa" build .454
p.s. hai disinstallato bene la vecchia Kis http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
prova a fare anche http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486&st=0&p=437231&#entry437231
per vedere se c'è qualcosa che va' in conflitto
e proprio quella la versione :muro: :muro: :muro: :muro: apparte tutto la 7 la trovavo + intuitiva e meno "pesante"

sassi
24-09-2008, 14:35
apparte tutto la 7 la trovavo + intuitiva e meno "pesante"

QUOTO

DavidM74
24-09-2008, 14:42

non è che hai un po di roba all'avvio che ti rallenta?..

Legolas84
25-09-2008, 10:55
Ragazzi, Kaspersky mi rileva questa vulnerabilità:

http://www.viruslist.com/en/advisories/31010

Ho guardato cosa propone di scaricare per risolvere il problema ma non ho ben capito quale devo installare... :mbe:

Il nome della cartella è i4j_jres vers 1.6.0.

Voi sapete che cavolo devo scaricare per risolvere il problema? :stordita:

giadag
25-09-2008, 11:09

Ho guardato cosa propone di scaricare per risolvere il problema ma non ho ben capito quale devo installare... :mbe:

Anche a mi segnalò questa vulnerabilità.
Devi aggiornare java, puoi farlo anche direttamente dal sito http://www.java.com/it/download/installed.jsp

cmq io ho disinstallato prima la versione vecchia(eliminando anche la cartella java nei programmi) poi ho installato la nuova versione.
Ho dovuto fare così perchè facendo direttamente l'aggiornamento mi segnalava sempre la vulnerabilità.
Eliminata la vecchia versione e installata la nuova non mi ha segnalato più niente.

c.m.g
25-09-2008, 11:49
Anche a mi segnalò questa vulnerabilità.
Devi aggiornare java, puoi farlo anche direttamente dal sito http://www.java.com/it/download/installed.jsp

cmq io ho disinstallato prima la versione vecchia(eliminando anche la cartella java nei programmi) poi ho installato la nuova versione.
Ho dovuto fare così perchè facendo direttamente l'aggiornamento mi segnalava sempre la vulnerabilità.
Eliminata la vecchia versione e installata la nuova non mi ha segnalato più niente.

esatto, questa è la procedura corretta. se si installa la nuova versione, la vecchi rimane, se non si è proceduto a disinstallarlo.

Legolas84
25-09-2008, 11:54
mmmok, grazie :)

Comunque la vecchia versione non la ho installazione/applicazioni... mi limiterò a cancellare la cartella...

marcoesse
25-09-2008, 12:30
ciao,
se può interessare per la rimozione delle vecchie Java consiglio vivamente l'utility JavaRa fantastica
rimarrete stupiti di quanta vecchia Java spazzatura rimuove :)
...... > http://raproducts.org/
ciao marco ;)
http://img507.imageshack.us/img507/8195/snap010qg6.jpg (http://imageshack.us)

Legolas84
25-09-2008, 12:45
davvero molto utile ;)

Pat77
25-09-2008, 14:56
Hwupgrade annuncia ora che è uscito kaspersky, volevo chiedere se questa pseudo news non sia il segno che oggi o domani esce la .454 ormai mitica versione.

marcoesse
26-09-2008, 01:05
ciao,
per chi volesse approfondire la "storia" delle lettere HotFix a-b-c-d-e
by Luke Skywalker ecco il topic > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84920
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=84920&view=findpost&p=766944

biglia
26-09-2008, 09:24
Basta alfabeto....
.454 arrivata! :D

Carciofone
26-09-2008, 09:50
Arrivata dove?

biglia
26-09-2008, 10:18
http://www.kasperskyitalia.it/files/KIS2009/ita/8.0.0.454/kis8.0.0.454it.exe

;)

marcoesse
26-09-2008, 10:43
http://www.kasperskyitalia.it/files/KIS2009/ita/8.0.0.454/kis8.0.0.454it.exe

;)
ciao,
ma da che server arriva sui siti ufficiali non compare ancora? :confused:
....viene giù a passo di lumaca :D
vabbe' lo lascio scendere per provare poi vedremo
ciao grazie marco :)
http://img20.imageshack.us/img20/3265/800454av2.jpg (http://imageshack.us)

Carciofone
26-09-2008, 10:47
Beh, è sempre più di 3 volte un 56k :D

biglia
26-09-2008, 10:56
Finito ora... lumaca è dir poco!
"La versione italiana è disponibile soltanto sul sito kasperskyitalia.it, gestito da Techne Security, una delle aziende italiane partner di Kaspersky Lab"

Fonte:http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920

E adesso vediamo se l'attesa ne è valsa la pena...:)

Legolas84
26-09-2008, 11:01
A me va da 56k... non oso immaginare l'intaso del server :asd:

marcoesse
26-09-2008, 11:04
Finito ora... lumaca è dir poco!
"La versione italiana è disponibile soltanto sul sito kasperskyitalia.it, gestito da Techne Security, una delle aziende italiane partner di Kaspersky Lab"
Fonte:http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
E adesso vediamo se l'attesa ne è valsa la pena...:)
bene grazie ....Allora visto che siamo a inizio pagina credo si importante dare il giusto rilievo
è arrivata Kis2009 8.0.0.454 Italian
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
abbiate molta pazienza viene giù a piano a piano :D
uè il mio Download si è "svegliato" adesso scende a 15 KB sec.

Pat77
26-09-2008, 12:17
In download
devo aggiornare 3 pc ora
e altri 2 a casa

marcoesse
26-09-2008, 12:32
In download
devo aggiornare 3 pc ora
e altri 2 a casa
Tanti AUGURI!!! :D ....dai hai l'WeK davanti :D
ma a Te' è scesa a me non ha ancora finito mi da ancora 30 min :eek:
mi sa che lo devo piantare e rifare stanotte :(
un favore facci sapere come procedi se sovrascrivi o disinstalli/reinstalli
in modo da "soddisfare" la curiosità del nostro tmviet
p.s. dopo il Download così lentooooo merita un bel CD premio :D
ciao grazie marco :)

Pat77
26-09-2008, 12:42
Disinstallo, salvando però chiave e impostazioni e poi reinstallo.
E' consigliata da Skywalker.
Certo potrei anche installare sopra ma non mi fido troppo, tanto cambia si e no un riavvio.

Pat77
26-09-2008, 12:45
Sono fermo al 32% :(

signo3d
26-09-2008, 12:54
Bene :D

EDIT
ok, la scarico stasera :asd:

Codename47
26-09-2008, 12:56
Sono l'unico che ha finito il download in 15 minuti? :p Però ho usato un download manager ;)

Carciofone
26-09-2008, 12:58
Sono l'unico che ha finito il download in 15 minuti? :p Però ho usato un download manager ;)
Anche a me è venuto giù a 400 Kbyte\s.
Volete che ve lo metto su rapid?

TheUnforGivenII
26-09-2008, 13:27
ciao a tutti:D !!!
volevo chiedervi se è meglio kaspersky internet security o norton internet security????:confused: :confused: :confused: :confused:
GRAZIE:sofico:

biglia
26-09-2008, 13:30
Fatto!
Sparata sopra .357 (a.b.c.d.e.), chiesto riavvio, chiesto aggiornamento dbase
Tutto ok, no problem.....;)

massidifi
26-09-2008, 13:33
ciao a tutti:D !!!
volevo chiedervi se è meglio kaspersky internet security o norton internet security????:confused: :confused: :confused: :confused:
GRAZIE:sofico:

:sbavvv:

sassi
26-09-2008, 13:37
ciao a tutti !!!
volevo chiedervi se è meglio kaspersky internet security o norton internet security????
GRAZIE

kasperk.......

arnyreny
26-09-2008, 13:49
ho letto le novita' della buld 454,
se sono solo quelle...
mi sa che non vale la pena di installarla...
qulcuno l'ha provata?:)

serpone
26-09-2008, 14:30
iscritto anche io e scaricata ultimissima versione ITA

DavidM74
26-09-2008, 14:46
bene grazie ....Allora visto che siamo a inizio pagina credo si importante dare il giusto rilievo
è arrivata Kis2009 8.0.0.454 Italian
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
abbiate molta pazienza viene giù a piano a piano :D
uè il mio Download si è "svegliato" adesso scende a 15 KB sec.

bene grazie corro a scaricarlo :)

Pat77
26-09-2008, 16:41
Io la sto ancora scaricando fate voi :O

fred647
26-09-2008, 18:51
alice 7mega è stò scaricando kasper a 3kb sec.:doh: :doh: :muro: ci vogliono 5 ore :confused: x 36 mega incredibbbbile

edit: si è abbassato ancora http://img524.imageshack.us/img524/5171/catturari1.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=catturari1.jpg)http://img524.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

DavidM74
26-09-2008, 18:57
Io la sto ancora scaricando fate voi :O

anche a me va lentissimo, credo i server siano intasati. Al massimo proverò domani. :)