Entra

View Full Version : Razer Lachesis [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17

ghiltanas
06-07-2009, 09:25
sisi! :D

hanno poco da dire che non me lo vendono a 5€ l'uno! :read:

:asd:

vi posto uno screenshot della conferma ordine...

vai, io intanto avvio l'iscrizione al sito :sofico:

thevortex46
06-07-2009, 09:27
e nel riepilogo dei prezzi ti è venuto veramente il prezzo di 5 euro a mouse?

si si, 4,97 ogniuno :D costano più le spese di spedizione 11,90 che 2 mouse ahahahaha

thevortex46
06-07-2009, 09:28
sisi! :D

hanno poco da dire che non me lo vendono a 5€ l'uno! :read:

vi posto uno screenshot della conferma ordine...

anch'io mi sono munito di 5 screenshot, ordini e prezzo del mouse ahahah :D

EDIT: per me totale 26,81€ per 3 mouse pagamento con postepay! Vado subito a pagare così non rompono le pa@@e!

xcavax
06-07-2009, 09:33
eccola! :D

http://forum.hwproject.net/imagehosting/21474a51b6aa57254.jpg

il bello di sto shop è che il supplemento per il contrassegno non costa neanche troppo! :D

ghiltanas
06-07-2009, 09:47
ne ho ordinati 2 :asd:

se ce li mandano davvero qualcuno verrà licenziato di sicuro :stordita:

xcavax
06-07-2009, 09:57
è un pò cinico da dire, ma sinceramente non me ne frega niente! :asd:

quando si sbaglia si paga! :read:

thevortex46
06-07-2009, 10:06

concordo :D

TigerTank
06-07-2009, 10:22
ne ho ordinati 2 :asd:

se ce li mandano davvero qualcuno verrà licenziato di sicuro :stordita:

Secondo me diranno che sono terminati e non riordinabili + annullamento ed eventuale proposta di rimborso in caso di pagamento anticipato :asd:

ghiltanas
06-07-2009, 10:23
Secondo me diranno che sono terminati e non riordinabili + annullamento ed eventuale proposta di rimborso in caso di pagamento anticipato :asd:

io cmq nn dovrei rimetterci nulla, la tentiamo :D

se mi vedo arrivare a casa 2 lachesis per 30 euro mi ubriaco :asd:

thevortex46
06-07-2009, 10:27

c'e scritto su ordinazione (4/7 giorni lavorativi) e sono munito con tanto di screenshot! Ah la guardia di finanza ce l'ho a 2min da casa mia a piedi, non ci metto nulla per farci un salto! ;)

PS: pagamento effettuato :D

xcavax
06-07-2009, 10:30
io cmq nn dovrei rimetterci nulla, la tentiamo :D

se mi vedo arrivare a casa 2 lachesis per 30 euro mi ubriaco :asd:

lol!
con i soldi risparmiati sull'acquisto dei mouse offro da bere a tutti! :sbonk:

c'e scritto su ordinazione (4/7 giorni lavorativi) e sono munito con tanto di screenshot! Ah la guardia di finanza ce l'ho a 2min da casa mia a piedi, non ci metto nulla per farci un salto! ;)

PS: pagamento effettuato :D

bene! nel caso me ne manderai una copia pure a me... :Perfido:

WaterFrank
06-07-2009, 10:33
raga ma era disponibile prima?? perchè adesso lo danno su ordinazione..

ghiltanas
06-07-2009, 10:34

anche prima era su ordinazione

thevortex46
06-07-2009, 10:35

sempre su ordinazione era pure prima ;)

WaterFrank
06-07-2009, 10:41
io tento con 3 ricarica postepay..

però dovessero cambiare il prezzo per metterlo normale, cosa succederebbe?? perchè il prezz lieviterebbe a 150€ circa

thevortex46
06-07-2009, 10:43

però dovessero cambiare il prezzo per metterlo normale, cosa succederebbe?? perchè il prezz lieviterebbe a 150€ circa

fai più screenshot possibili dell'ordine e del prezzo del mouse! Non possono chiederti di più, nel caso lo facessoro le fiamme gialle ti saranno d'aiuto! ;)

PS: ragà ma sono tonti proprio, non se ne accorgono di tutti sti ordini? una controllatina non li farebbe male

PS1: siamo a quoto 11 mouse per un totale di 54.70€ invece di 627€! qui il posto salta

ghiltanas
06-07-2009, 10:43

io nn gli do nulla. ho effettuato un ordine per 29 euro, se me ne chiedono 100 disdico

thevortex46
06-07-2009, 10:47
ragà e successo la stessa cosa a un'altro sito quand'era uscita la 4870x2, l'avevano messa a 100€ di meno per sbaglio e hanno dovuto pagare di tasca loro l'errore :cool: non mi avevano ancora pagato al lavoro sennò l'avrei ordinata pure io :D

WaterFrank
06-07-2009, 10:49
raga, ma se io nn pago, poi posso disdire?

thevortex46
06-07-2009, 10:58
raga, ma se io nn pago, poi posso disdire?

ti stai a fà troppe pi@@e mentali!

ghiltanas
06-07-2009, 10:59
ragà e successo la stessa cosa a un'altro sito quand'era uscita la 4870x2, l'avevano messa a 100€ di meno per sbaglio e hanno dovuto pagare di tasca loro l'errore :cool: non mi avevano ancora pagato al lavoro sennò l'avrei ordinata pure io :D

si ma qui altro che 100 euro...in 3 abbiamo ordinato 8 lachesis e speso 100 euro in tutto :asd:

WaterFrank
06-07-2009, 11:04
il problema è ke 30€ ce li ho, 150€ no!!

xcavax
06-07-2009, 11:10
si ma qui altro che 100 euro...in 3 abbiamo ordinato 8 lachesis e speso 100 euro in tutto :asd:

è proprio questo il bello! :asd:

@less@ndro
06-07-2009, 11:15
a parte che ora li hanno rimessi a 79€ comunque non penso proprio ve li lascino pigliare. :fagiano:

xcavax
06-07-2009, 11:25
peccato stavo per aggiungerne altri 2... :asd:

cmq non mi interessa io li pago 5 € l'uno! affari loro sennò! :O

:read:

thevortex46
06-07-2009, 11:27
a parte che ora li hanno rimessi a 79€ comunque non penso proprio ve li lascino pigliare. :fagiano:

confermo gli hanno rimessi a 79,90 :D

Ordine effettuato quindi sto tranquilissimo! Affari loro!

@less@ndro
06-07-2009, 11:32
peccato stavo per aggiungerne altri 2... :asd:

cmq non mi interessa io li pago 5 € l'uno! affari loro sennò! :O

:read:

afffari loro un czz, ci scommetto il mio lachesis che non ve li danno i mouse, è una cosa che capita spesso di dimenticare un numero, credete che non si siano premuniti di qualche clausola? :p

thevortex46
06-07-2009, 11:34
afffari loro un czz, ci scommetto il mio lachesis che non ve li danno i mouse, è una cosa che capita spesso di dimenticare un numero, credete che non si siano premuniti di qualche clausola? :p

vedremo, vi faccio sapere quando mi contatteranno! ;)

thevortex46
06-07-2009, 15:25
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLa che il suo ordine non può essere processato, causa corruzione del Database, il prezzo riportato al momento dell’ordine risulta essere errato.

ahahahah, gli sto rispondendo a modo! ;)

TigerTank
06-07-2009, 15:34
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLa che il suo ordine non può essere processato, causa corruzione del Database, il prezzo riportato al momento dell’ordine risulta essere errato.

ahahahah, gli sto rispondendo a modo! ;)

corruzione del database...

gigi88
06-07-2009, 15:42
corruzione del database...

corruzione del database?! :stordita:

thevortex46
06-07-2009, 15:50
gli ho risposto che ho tutto documentato con tanto di screenshot del prezzo del mouse e del ordine! Aspetto una sua risposta!

PS: intanto si è beccato un pò di pubblicità al sito stando primo nella ricerca!

ghiltanas
06-07-2009, 15:58
gli ho risposto che ho tutto documentato con tanto di screenshot del prezzo del mouse e del ordine! Aspetto una sua risposta!

PS: intanto si è beccato un pò di pubblicità al sito stando primo nella ricerca!

anche a me mi è arrivata la mail...se alla fine te li mandano li voglio anch'io :sofico:

thevortex46
06-07-2009, 16:12

anche a me mi è arrivata la mail...se alla fine te li mandano li voglio anch'io :sofico:

se hai fatto i screenshot come ti ho detto, rispondigli!

ghiltanas
06-07-2009, 16:13
se hai fatto i screenshot come ti ho detto, rispondigli!

ce n'ho 2000 di screen shot...aspetto di sapere cosa dicono a te

xcavax
06-07-2009, 17:00
mandatemene qualcuno pls! :asd:

è arrivata pure a me la mail! :D

smighi
06-07-2009, 17:13
Anche io ho usufuito dell'offerta e anche a me è arrivata la mail di annullamento ordine. :D

Comunque stando alla logica e alle condizioni di vendita presenti sul sito non mi pare molto legale quest'annullamento...Con l'invio dell'email successiva all'acquisto hanno accettato l'ordine da noi inoltrato...Secondo me hanno provato a limitare i danni...Non sò come potrebbero difendersi, stiamo un pò a vedere...:confused:

thevortex46
06-07-2009, 17:20
Anche io ho usufuito dell'offerta e anche a me è arrivata la mail di annullamento ordine. :D

Comunque stando alla logica e alle condizioni di vendita presenti sul sito non mi pare molto legale quest'annullamento...Con l'invio dell'email successiva all'acquisto hanno accettato l'ordine da noi inoltrato...Secondo me hanno provato a limitare i danni...Non sò come potrebbero difendersi, stiamo un pò a vedere...:confused:

sisi concordo con te :)

PS: te quanti ne hai presi?

smighi
06-07-2009, 17:23
4...era troppo allettante...:oink:

thevortex46
06-07-2009, 17:31
4...era troppo allettante...:oink:

muaahahahaha! Ma voi avete già pagato? io si :Prrr:

smighi
06-07-2009, 17:44
muaahahahaha! Ma voi avete già pagato? io si :Prrr:

No io ho scelto in contrassegno, non avevo altro modo al momento, comunque questo non incide affatto sulla validità dell'ordine.;)

Senza dire comunque che ho pensato potesse anche essere un prezzo voluto per qualche momento giusto per farsi un pò di pubblicità...

TigerTank
06-07-2009, 17:49
In questo caso la class action avrebbe aiutato parecchio :D

thevortex46
06-07-2009, 18:13
No io ho scelto in contrassegno, non avevo altro modo al momento, comunque questo non incide affatto sulla validità dell'ordine.;)

Senza dire comunque che ho pensato potesse anche essere un prezzo voluto per qualche momento giusto per farsi un pò di pubblicità...

ah si infatti pure col contrassegno vale

lo stesso che ho pensato e scritto anch'io una pagina fa :)

@less@ndro
06-07-2009, 18:55
non ve li danno, se in un negozio di macchine sbagliano a mettere il cartello del prezzo mica compri le auto a rpezzo scontato. :rolleyes:

gigi88
06-07-2009, 19:30
edit

thevortex46
06-07-2009, 19:48
non ve li danno, se in un negozio di macchine sbagliano a mettere il cartello del prezzo mica compri le auto a rpezzo scontato. :rolleyes:

non e la stessa cosa!

smighi
06-07-2009, 20:35

Sinceramente non credo sia la stessa cosa...tu vedi il prezzo errato della macchina ma quando vai dal venditore dubito che ti offra un contratto regalandoti la macchina a prezzo stracciato...noi invece abbiamo effettuato l'ordine, loro lo hanno accettato inviandoci l'email in risposta...(per lo meno è quello che ho capito leggendo il regolamento del sito, ma penso funzioni ovunque così in questi negozi online) quindi non possono annullarlo per nessun motivo al mondo credo...
Poi non ne ho la certezza ma mi sembra siano accaduti casi analoghi in passato, con oggetti venduti tipo a 100€ meno del loro valore e ritoccati al rialzo in breve tempo, ma chi l'aveva già ordinato l'ha ricevuto al prezzo che aveva nel momento in cui l'ha comprato!

Il tutto IMHO, ma secondo me non sta nè in cielo nè in terra un azione del genere da parte del sito...ditemi voi che ne pensate..;)

thevortex46
06-07-2009, 22:11
ragazzi a quanto pare abbiamo raggione noi e loro sono costretti a darceli a quel prezzo! Altrimenti la loro si chiama truffa! Sto chiedendo un pò in giro ;) sia qui che su altri forum :D

gigi88
06-07-2009, 22:14
ragazzi a quanto pare abbiamo raggione noi e loro sono costretti a darceli a quel prezzo! Altrimenti la loro si chiama truffa! Sto chiedendo un pò in giro ;) sia qui che su altri forum :D

le fiamme gialle cosa ti hanno detto? :)

ghiltanas
06-07-2009, 22:17

almeno 1 lo voglio :O

thevortex46
06-07-2009, 22:17
le fiamme gialle cosa ti hanno detto? :)

e la maddonna, spè 1-2 giorni! Ho comprato al roba oggi! C'e anche la polizia postale!

gigi88
06-07-2009, 22:18
e la maddonna, spè 1-2 giorni! Ho comprato al roba oggi! C'e anche la polizia postale!

ma non eri tu che avevi detto che abitano vicino a casa tua?!

thevortex46
06-07-2009, 22:22
ma non eri tu che avevi detto che abitano vicino a casa tua?!

si ma dagli 1 giorno per vedere cosa mi rispondono, ancora non mi hanno risposto alle domande che ho scritto in seguito alla mail che mi hanno mandato! Poi procedo di polizia postale e fiamme gialle! ;)

ghiltanas
06-07-2009, 22:39
cmq pensandoci un attimo, anche all'acquirente è data la possibilità di annullare un ordine...forse tutti i torti nn ce l'hanno quindi...

thevortex46 ma oggi nn eri a tokio? :asd:

thevortex46
06-07-2009, 22:41
cmq pensandoci un attimo, anche all'acquirente è data la possibilità di annullare un ordine...forse tutti i torti nn ce l'hanno quindi...

thevortex46 ma oggi nn eri a tokio? :asd:

era messo così a buffo! ;)

@less@ndro
06-07-2009, 23:52

se ve li danno la truffa l'avete datta voi. :asd: comunque fosse solo un mouse potrebbero anche decidere di passarci sopra, ma di sicuro non regalano 600€ di roba. potete avere quanti screenshot volete, ma non esiste una roba simile, poi basterebbe che dicano di non avere i pezzi disponibili e vi appioppano un buono sconto da spendere nel loro negozio pari a 7€. :read:

ghiltanas
07-07-2009, 00:02
boh peccato, mio padre era già contento all'idea di usare un lachesis col suo portatile :asd:

smighi
07-07-2009, 00:10

Infatti è quello che penso anche io...se poi altri che hanno anche maggiore esperienza ti dicono la stessa cosa...:rolleyes:

The_SaN
07-07-2009, 00:21
A meno che sia specificato in una clausola, sono obbligati a darli, o ad almeno cercare una via di mezzo che veda concorde entrambe le parti.

xcavax
07-07-2009, 08:19
buon giorno a tutti! :D

allora qualche novità??

per quanto riguarda il fatto che loro possono annullarci l'ordine non penso proprio che possano... noi è come se avessimo firmato un contratto con loro confermando l'ordine, e per chi non adempie al contratto deve pagare una penale... :read:

quindi non so cosa convenga a loro... inviare i mouse o pagare la penale... se a me arrivano 100 o più euro sono contento, tanto due mouse li avrei rivenduti a 50... :asd:

smighi
07-07-2009, 09:32
buon giorno a tutti! :D

allora qualche novità??

per quanto riguarda il fatto che loro possono annullarci l'ordine non penso proprio che possano... noi è come se avessimo firmato un contratto con loro confermando l'ordine, e per chi non adempie al contratto deve pagare una penale... :read:

quindi non so cosa convenga a loro... inviare i mouse o pagare la penale... se a me arrivano 100 o più euro sono contento, tanto due mouse li avrei rivenduti a 50... :asd:

Secondo me gli conviene darci i mouse, non credo sarebbe piacevole per loro se noi ci rivolgessimo alle autorità competenti...

Comunque aspettiamo notizie da Thevortex46 ;)

thevortex46
07-07-2009, 10:22
da persona civile gli ho chiamati e ci ho parlato! Come me l'aspettavo hanno chiesto scusa e ho chiesto il rimborso più l'euro che ho pagato alle poste! Altro boh, non ho ne tempo ne soldi per andare su vie legali!

@less@ndro
07-07-2009, 15:25
da persona civile gli ho chiamati e ci ho parlato! Come me l'aspettavo hanno chiesto scusa e ho chiesto il rimborso più l'euro che ho pagato alle poste! Altro boh, non ho ne tempo ne soldi per andare su vie legali!

aggiungi poi che hanno ragione loro. :fagiano:

thevortex46
07-07-2009, 16:04
aggiungi poi che hanno ragione loro. :fagiano:

ti meriti un applauso per questa affermazione :rolleyes:

@less@ndro
07-07-2009, 18:34
ti meriti un applauso per questa affermazione :rolleyes:

è la verità. :boh:

xcavax
07-07-2009, 21:34
è la verità. :boh:

purtroppo è vero...

sti ... nel loro regolamento, precisamente la regola 11, dicono che possono annullarci l'ordine semplicemente scrivendo la motivazione... a questo punto mi pare ovvio: sono dei morti di fame che fanno così per farsi un pò di pubblicità a gratis...

io le chiamerei le fiamme gialle solo x fargli un dispetto... :asd:

gigi88
07-07-2009, 21:36
purtroppo è vero...

sti ... nel loro regolamento, precisamente la regola 11, dicono che possono annullarci l'ordine semplicemente scrivendo la motivazione... a questo punto mi pare ovvio: sono dei morti di fame che fanno così per farsi un pò di pubblicità a gratis...

Ma se è esplicitato nelle loro condizioni di vendita e il cliente le accetta non c'è nulla di irregolare.

nevione
07-07-2009, 21:40
purtroppo è vero...

beh dai io direi che siete voi che state facendo sciacallaggio.
e' chiaro come il sole che se spunta un lachesis a 5 euro e' un palese errore di battitura prezzo, fosse 40 invece di 60 potrei capire ma 5 euro e' come dire mettere un i7 920 a 25 euro:rolleyes:
poi chiaro se qualcuno se ne vuole approfittare ne ordina 20, ma non lamentatevi se visto l'errore non ve lo spediscono piu', hanno ragione completamente e tutt' al pìu' possono appellarsi al prodotto esaurito.
poi sento qualcuno che per lavarsi la coscienza si appiglia al fatto che fosse un prezzo promozionale per far pubblicita' allo store, certo perche' i negozi per farsi pubblicita' regalano la roba, siamo seri va.
e in piu' state a bestemmiargli dietro, come se non era intuibile che finiva cosi'.

Mi[C]
08-07-2009, 23:47
quoto..
non capivo quale fosse la cifra in questione, ma per 5 euro è un po' assurdo pretendere che vi arrivi.. dai..

The_SaN
09-07-2009, 00:25
Visto che a quanto sembra sono protetti dalla clausola, come ho detto in precedenza hanno ragione loro ;)
La situazione sarebbe stata diversa se la clausola non fosse presente nel contratto...

xcavax
09-07-2009, 07:58
e vabbè! :D

noi ci abbiamo provato! :asd:

smighi
09-07-2009, 14:38
Visto che a quanto sembra sono protetti dalla clausola, come ho detto in precedenza hanno ragione loro ;)
La situazione sarebbe stata diversa se la clausola non fosse presente nel contratto...

Punto. :read:

@less@ndro
10-07-2009, 11:48
ve l'avevo detto io. :O

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ghiltanas
14-07-2009, 10:32
a me sto mouse comincia veramente a rompere i maroni.
Premetto che l'ho da poco giorni sostituito perchè dava grossi problemi, quello che mi hanno rimandato sembrava funzionare correttamente, all'avvio parte (prima dovevo scollegare e ricollegare il filo per farlo andare, e cmq anche adesso per poterlo utilizzare devo aspettare un pochino, un minuto o giù di li), solo che ultimamente nel desktop scatta :rolleyes: , ma scatta di brutto.. I driver e il firmware sono aggiornati, uso windows 7 rc 64bit, pad steelseries, 4000dpi e pr 1000hz. Perchè fa cosi? devo disabilitare qualche servizio di windows?

ps in game nn mi pare dia questi problemi, ora cmq riprovo con crysis wars

xcavax
14-07-2009, 10:35
stesso so... nessun problema... :stordita:

madmax91
16-07-2009, 17:48
ciao a tutti

cos'è il win pointer e su quali valore è consigliato tenerlo?

ash82
20-07-2009, 12:40
Ciao a tutti,

Mi sono appena comprato un nuovo pc e non lo posso far stare senza un mouse adeguato! :sofico:

Leggendo sul forum mi sono scoperto appartenere alla categoria HighSenser e stavo valutando se comprare un CopperHead o un Lachesis. :confused:

Premesso che non è una questione di prezzo (10 euro di differenza..) c'è qualcuno di voi che ha provato entrambi e mi sa dire la sua esperienza?

Personalmente non vorrei che il Lachesis sia l'aggiornamento estremo di un mouse che già nessuno sfrutta al 100% (4000 dpi... ma servono??) e quindi un pò inutile.

Grazie a chiunque risponda!!!

Ciao!!!

TroopeR_x17
28-07-2009, 11:10
anche io sto valutando se prendere un lachesis oppure un g9

shez
28-07-2009, 13:15
G9....da possessore di lachecess ti consiglio il G9

TroopeR_x17
28-07-2009, 13:38
G9....da possessore di lachecess ti consiglio il G9

motivo?

Fifagi
28-07-2009, 14:03
motivo?

non so perché lui ti consigli il g9...cmq io possiedo sia lachesis che g9, e non saprei consigliarti uno o l'altro: dipende molto da come ti trovi tu con il mouse, dato che tra i due cambia moltissmo l'ergonomicità...quindi è un fatto puramente personale.

A livello tecnico posso dirti che con il g9 è più facile riuscire ad usare TUTTI i tasti, dall'altro reputo il software che gestisce il lachesis superiore

khael
03-08-2009, 20:40
ho un razer destructor!
che ne dite di abbinarlo a questo mouse? e' ancora valido? grazie!

il_capitano
04-08-2009, 07:26
ho un razer destructor!
che ne dite di abbinarlo a questo mouse? e' ancora valido? grazie!

Si, è ancora validissimo! ;)

zio noob
20-08-2009, 20:27
ho avuto copper,lachesis e attualmente diamond.
io ho delle mani forse leggermente più grandi della norma e per ora il meglio è il diamond..anche se dovrei riprovare il copper per poterlo dire di certo(poi ovvio,soggettivo).
ma il lachesis a meno che non hai mani veramente grandi non te lo consiglio...ergonomia non proprio riuscitissima

TigerTank
21-08-2009, 08:20
Ragazzi se state provando Windows7 potete installare i drivers senza problemi impostando all'eseguibile la compatibilità ad esempio con Vista SP2.
In questo modo sembra funzionare tutto bene, invece installando il tutto normalmente, i drivers non riconoscono il mouse ;)

LOL ma ve lo siete visto il nuovo Razer? Dai è assurdo con tutti quei tasti...a quel punto resta più comoda la tastiera.

LINK (http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga)

Lev1athan
23-08-2009, 18:30
Ragazzi se state provando Windows7 potete installare i drivers senza problemi impostando all'eseguibile la compatibilità ad esempio con Vista SP2.
In questo modo sembra funzionare tutto bene, invece installando il tutto normalmente, i drivers non riconoscono il mouse ;)

LOL ma ve lo siete visto il nuovo Razer? Dai è assurdo con tutti quei tasti...a quel punto resta più comoda la tastiera.

Impostando all'eseguibile del setup o di che file?

TigerTank
23-08-2009, 19:59
Impostando all'eseguibile del setup o di che file?

sì del setup.exe ;)

ghiltanas
23-08-2009, 20:28

io è da febbraio che uso seven, prima la beta ora la rc e nn ho mai dovuto modificare la compatibilità, per far andare bene i driver :mbe:

ps il naga è pensato per gli mmporg per quello ha tutti quei tasti

nevione
23-08-2009, 20:29

per non parlare dei 5600 dpi:rolleyes: w il morbo di parkinson
e ci sara' pure qualche allocco che ci casca

TigerTank
23-08-2009, 20:35
io è da febbraio che uso seven, prima la beta ora la rc e nn ho mai dovuto modificare la compatibilità, per far andare bene i driver :mbe:

ps il naga è pensato per gli mmporg per quello ha tutti quei tasti

eh non saprei, io ho dovuto far così perchè altrimenti se installavo i drivers normalmente poi mi usciva il messaggio tipo "mouse non rilevato" e non funzionava nulla.

hardupgrader
03-09-2009, 18:41
Qualcuno è a conoscenza se esiste un libretto di istruzioni in italiano per il Lachesis? :rolleyes:

Frederic
03-09-2009, 19:11
Qualcuno è a conoscenza se esiste un libretto di istruzioni in italiano per il Lachesis? :rolleyes:
mi sembra ke non ci sia niente in italiano, ma a cosa ti serve? vuoi sapere qualcosa di specifico?

hardupgrader
04-09-2009, 23:05
mi sembra ke non ci sia niente in italiano, ma a cosa ti serve? vuoi sapere qualcosa di specifico?

No,niente di specifico,solo che non essendomi mai preoccupato di settare un mouse,perchè l'ho sempre usati così come impostati di fabbrica,trovandomi davanti una consolle particolarmente complicata se invece che in inglese fosse stata in italiano mi sarei spaventato un po' meno!!!!
Per il momento ho deciso di non toccare niente e di usare il mouse così com'è.............poi vedremo
Se ho bisogno di aiuto mi rifaccio vivo.
grazie :)

Frederic
05-09-2009, 00:13
No,niente di specifico,solo che non essendomi mai preoccupato di settare un mouse,perchè l'ho sempre usati così come impostati di fabbrica,trovandomi davanti una consolle particolarmente complicata se invece che in inglese fosse stata in italiano mi sarei spaventato un po' meno!!!!
Per il momento ho deciso di non toccare niente e di usare il mouse così com'è.............poi vedremo
Se ho bisogno di aiuto mi rifaccio vivo.
grazie :)
ciao ti consilgio di dare un'occhiata alla faq fatta da Lonherz alla prima pagina di qst topic è fatta molto bene e ci sono diverse dritte sulle impostazioni....
non ci sono impostazioni migliori in qnt sono cose soggettive....
ciao ciao :D

juninho85
05-09-2009, 10:15
capita a qualcun altro che il mouse reagisca solo dopo una decina di secondi dall'accesso al desktop?

Frederic
05-09-2009, 11:48
si mi sembra ke a volte lo ha fatto.... ke sistema operativo hai?

juninho85
05-09-2009, 11:51
xp pro sp3

Frederic
07-09-2009, 00:11
xp pro sp3

forse hai troppi programmi ke partono in automatico e fanno rallentare l'avvio di win e qnd anche i driver del mouse...

@less@ndro
07-09-2009, 01:55
capita a qualcun altro che il mouse reagisca solo dopo una decina di secondi dall'accesso al desktop?

a me invece parte solo dopo due o tre secondi che lo muovo, per dire se accendo il pc e lo lascio li quando muovo il mouse per la prima volta è come se me lo trovassi spento.

juninho85
07-09-2009, 07:34
a me invece parte solo dopo due o tre secondi che lo muovo, per dire se accendo il pc e lo lascio li quando muovo il mouse per la prima volta è come se me lo trovassi spento.

esatto,pari pari al mio...oltre a win xp pro sp3 capita pure con vista enterprise 64 sp2

in avvio ho soltanto il task manager,driver ati e driver razer:help:

@less@ndro
07-09-2009, 12:29
esatto,pari pari al mio...oltre a win xp pro sp3 capita pure con vista enterprise 64 sp2

in avvio ho soltanto il task manager,driver ati e driver razer:help:

a me lo faceva sia con w7 che con xp, credo sia una roba per il risparmio energetico.

Frederic
07-09-2009, 14:26
a me lo faceva sia con w7 che con xp, credo sia una roba per il risparmio energetico.
può anche essere...
cmq @less@ndro come vedo ci becchiamo su vari topic.... ehehehe:D

juninho85
07-09-2009, 14:36
possibili soluzioni?:stordita:

@less@ndro
07-09-2009, 17:27
può anche essere...
cmq @less@ndro come vedo ci becchiamo su vari topic.... ehehehe:D

eheh guardacaso nei topic razer. :Prrr:

possibili soluzioni?:stordita:

ma ti da fastidio? io tocco un attimo il mouse e 1 secondo dopo è attivo, mica è fastidioso. :stordita:

juninho85
07-09-2009, 17:29
ma ti da fastidio? io tocco un attimo il mouse e 1 secondo dopo è attivo, mica è fastidioso. :stordita:
beh da me i secondi son quasi 10 :stordita:

K Reloaded
07-09-2009, 19:40
ragazzi ho appena messo Seven, quindi ho installato i drivers .. solo che non vedo più il pannello di controllo della Razer, quindi non riesco a settare nulla ... e in avvio manco mi carica il profilo ... idee?

Lev1athan
07-09-2009, 20:27
ragazzi ho appena messo Seven, quindi ho installato i drivers .. solo che non vedo più il pannello di controllo della Razer, quindi non riesco a settare nulla ... e in avvio manco mi carica il profilo ... idee?Come suggerito sopra: disinstalla i driver e reinstallali impostando al setup la modalità compatibile con vista.

microcip
07-09-2009, 20:27
Domanda.
E' possibile far ingrassare il lucertolone?esistono kit con pesi o simili?

@less@ndro
07-09-2009, 20:33
ragazzi ho appena messo Seven, quindi ho installato i drivers .. solo che non vedo più il pannello di controllo della Razer, quindi non riesco a settare nulla ... e in avvio manco mi carica il profilo ... idee?

a me vanno benissimo, però io ho gli ultimi in francese, forse è per quello. comunque se sono installati correttamente dovresti poter aprire il pannellino da pannello di controllo di windows.

K Reloaded
07-09-2009, 20:35
Come suggerito sopra: disinstalla i driver e reinstallali impostando al setup la modalità compatibile con vista.

e difatti funziona ... :) grazie 1000!

K Reloaded
07-09-2009, 20:35
a me vanno benissimo, però io ho gli ultimi in francese, forse è per quello. comunque se sono installati correttamente dovresti poter aprire il pannellino da pannello di controllo di windows.

ehm nn lo trovo, dov'è?

novemilaotto
07-09-2009, 21:04
scusate l ot,ma sto win 7 ne val davvero la pena rispetto ad un x64 vista?

The_SaN
07-09-2009, 22:09
scusate l ot,ma sto win 7 ne val davvero la pena rispetto ad un x64 vista?Per quel poco che ho provato...

SI :D

il_capitano
07-09-2009, 22:53

Questo è normale! Va in risparmio energetico.

juninho85
08-09-2009, 07:37
Questo è normale! Va in risparmio energetico.
è possibile evitarlo?

TeLePaTiC
08-09-2009, 15:23
Anch'io possessore di questo fantastico mouse abbinato con un pad steelseries quello in alluminio! Ora ho un problema, non riesco a trovare dei piedini in teflon compatibili con il lachesis sul drago c'e ne sono per tutti i modelli tranne per questo sto uscendo matto qualcuno di voi può dirmi dove trovarli?

@less@ndro
08-09-2009, 16:58
Anch'io possessore di questo fantastico mouse abbinato con un pad steelseries quello in alluminio! Ora ho un problema, non riesco a trovare dei piedini in teflon compatibili con il lachesis sul drago c'e ne sono per tutti i modelli tranne per questo sto uscendo matto qualcuno di voi può dirmi dove trovarli?

prova a comprare l'hansaplast che è una specie di scotch per le bende e lo trovi in farmacia, io uso quello e va benissimo.

TeLePaTiC
08-09-2009, 18:47
edit by KURTZ: NO LINKS E-SHOPS!!!

Danyz81
08-09-2009, 21:20
Io a Roma Laurentina da Leroy Merlin ho trovato addirittura lo scotch teflon identico ai piedini del mouse alla modica cifra di 3,50 euro :D

GiGaHU
09-09-2009, 06:41
Io a Roma Laurentina da Leroy Merlin ho trovato addirittura lo scotch teflon identico ai piedini del mouse alla modica cifra di 3,50 euro :D

Azz... lo cerco ogni volta che ci vado, ma mica lo trovo (inutile chiedere ai commessi)... in che reparto sta?
Così la prossima volta che ci passo, non me lo faccio scappare...

il_capitano
10-09-2009, 18:26
Ragazzi, la parte vicino il logo che pulsa è diventata appiccicosa, come se fosse venuta via la superficie gommosa che crea grip sulla mano diventando lucida e non più opaca alla luce. E il tutto però da un giorno all'altro. Voi che dite? Cosa è successo? Non credo sia dovuto al conumo visto che usa il Lachesis pochissimo, solo per qualche sessione di cod5 una volta ogni tanto. Che dite, posso farlo rientrare come difetto di fabbrica e quindi in garanzia? Help me!!!!

Tomcat86
11-09-2009, 09:54
Ciao a tutti ho un problema con il mio Lachesis che prima non si era presentato, il tutto è cominciato la settimana scorsa accendo il PC e la freccia non si muove,stacco e riattacco e il topo va.
La cosa ora si presenta ogni volta che riavvio il PC la mattina, ma non se lo riavvio o lo spengo per poco tempo, i diver ed il firmware sono aggiornati agli ultimi usciti ed anche prima lo erano, ho provato a reinstallare ma nada, alla prima accensione il topo non vuol saperne di muoversi. Se schiaccio con il destro mi si apre il menu a tendina quindi in quel momento il PC lo sta rilevando e quando lo stacco sento anche il classico suono, ma altro non fa.
Secondo voi di cosa si tratta?

Ichigo88
11-09-2009, 21:16
Ragazzi a me non lo riconosce... Cioé non lo riconosce il programmino per settarlo... Mi dice No Mouse Detected, ci do screen se volete

Lev1athan
11-09-2009, 22:36
Ragazzi a me non lo riconosce... Cioé non lo riconosce il programmino per settarlo... Mi dice No Mouse Detected, ci do screen se volete

SE hai Win7, leggi qualche mio post precedente.

Spider-Man
12-09-2009, 11:02
prova a comprare l'hansaplast che è una specie di scotch per le bende e lo trovi in farmacia, io uso quello e va benissimo.

Ciao,

io ho trovato il Sensiplast (in cerotti) da Lidl...
Credo sia in tutto e per tutto uguale all'Hansaplast, lo uso ormai da un mese e funziona a meraviglia!

Grazie e Ciao.

il_capitano
13-09-2009, 07:59
Ragazzi, la parte vicino il logo che pulsa è diventata appiccicosa, come se fosse venuta via la superficie gommosa che crea grip sulla mano diventando lucida e non più opaca alla luce. E il tutto però da un giorno all'altro. Voi che dite? Cosa è successo? Non credo sia dovuto al conumo visto che usa il Lachesis pochissimo, solo per qualche sessione di cod5 una volta ogni tanto. Che dite, posso farlo rientrare come difetto di fabbrica e quindi in garanzia? Help me!!!!

Up! :cry:

Danyz81
13-09-2009, 10:27
Azz... lo cerco ogni volta che ci vado, ma mica lo trovo (inutile chiedere ai commessi)... in che reparto sta?
Così la prossima volta che ci passo, non me lo faccio scappare...

Mmh il reparto esatto non me lo ricordo ora come ora, comunque non è nel reparto con tutti gli scotch, ma quello invece dove trovi ad esempio anche i piedini per bloccare tipo i mobili,le sedie etc poichè comunque è pensato\usato principalmente come nastro per far scorrere i cassetti ;)

hardupgrader
14-09-2009, 15:37
Credo sia in tutto e per tutto uguale all'Hansaplast, lo uso ormai da un mese e funziona a meraviglia!

Scusate se mi intrometto maaaaaaaaaa......
mi spiegate a cosa serve il CEROTTO??? :confused: :confused: :confused:

Spider-Man
14-09-2009, 16:15
Scusate se mi intrometto maaaaaaaaaa......
mi spiegate a cosa serve il CEROTTO??? :confused: :confused: :confused:

Ciao,

in alternativa al quasi introvabile teflon...
Si mette sotto i piedini del mouse per farlo scorrere meglio!

Grazie e Ciao.

Skullcrusher
17-09-2009, 09:36
Scusate, io avrei un problemino: ho il Lachesis con lo Steelpad SX, ogni tanto, anche col mouse fermo ( drivers aggiornati versione 1.10 e firmware 1.91 ) il cursore va dove vuole, si sposta ad esempio sul bordo superiore del monitor o a sinistra....avevo letto che era un problema del vecchio firmware, ma anche col nuovo si ripresenta...si può risolvere?

TigerTank
17-09-2009, 10:10
Ciao,

in alternativa al quasi introvabile teflon...
Si mette sotto i piedini del mouse per farlo scorrere meglio!

Grazie e Ciao.

e per evitarne il consumo ;)

Tomcat86
17-09-2009, 15:10
Ciao a tutti ho un problema con il mio Lachesis che prima non si era presentato, il tutto è cominciato la settimana scorsa accendo il PC e la freccia non si muove,stacco e riattacco e il topo va.
La cosa ora si presenta ogni volta che riavvio il PC la mattina, ma non se lo riavvio o lo spengo per poco tempo, i diver ed il firmware sono aggiornati agli ultimi usciti ed anche prima lo erano, ho provato a reinstallare ma nada, alla prima accensione il topo non vuol saperne di muoversi. Se schiaccio con il destro mi si apre il menu a tendina quindi in quel momento il PC lo sta rilevando e quando lo stacco sento anche il classico suono, ma altro non fa.
Secondo voi di cosa si tratta?

Nessuno mi sa dire nulla sul mio problema??

Frederic
17-09-2009, 16:08
raga con win 7 i driver non rispondono come dovrebbero... ad esempio non riesco ad impostare l'accelerazione è in default a 10 ma di accelerazione nn ce n'è neanche un pò!

ho già cambiato la compatibilità sia al setup.exe ke al razercfg e razertra.

Skullcrusher
17-09-2009, 17:08
Scusate, io avrei un problemino: ho il Lachesis con lo Steelpad SX, ogni tanto, anche col mouse fermo ( drivers aggiornati versione 1.10 e firmware 1.91 ) il cursore va dove vuole, si sposta ad esempio sul bordo superiore del monitor o a sinistra....avevo letto che era un problema del vecchio firmware, ma anche col nuovo si ripresenta...si può risolvere?

Aggiungo che il problema lo da anche su un mousepad in vetro satinato che avevo, mentre sulla scrivania non lo fa :muro:
Sul vetro satinato posso anche capire, ma sullo Steelpad Sx direi proprio di no.

il_capitano
24-09-2009, 09:12
Ragazzi, nessuno di voi ha avuto a che fare con la garanzia presso il noto venditore che ha per simbolo il Drago? Sono seri?

Vannix
24-09-2009, 20:43
Ragazzi, nessuno di voi ha avuto a che fare con la garanzia presso il noto venditore che ha per simbolo il Drago? Sono seri?
ma insomma... a me è arrivato che aveva un problema al clic sinistro, e quello che mi hanno rimandato non si sà cos'è.. usato, rigenerato, un mix.. bho

Ragazzi, voi per gli fps, che impostazioni usate nel profilo?

FaBBio_619
25-09-2009, 08:05

3000 DPI; sensitivity da 2.5. a 3.5 (dipende dall'FPS) identica per gli assi x e y; polling rate 1000 Hz; accelerazione dipende dal gioco (ad esempio, sì per crysis, no per fallout 3, ma in quest'ultimo caso ho regolato il relativo parametro nell'*.ini file; fondamentalmente dipende se il gioco soffre mouse lag o no con l'accelerazione abilitata); nei giochi non uso i tasti personalizzabili (i 4 laterali, per intenerci).

Frederic
25-09-2009, 09:34
io vado a 4000 dpi, polling a 100mhz, accelerazione a 3/4 sensibilità 5/6,
gli assi x y li ho lasciati al massimo.
per gli fps ke faccio ho + o meno lo stesso profilo vario solo con la sensibilità....
ad esempio in team fortress 2 quando uso lo scout (classe moto veloce e scattante) uso la configurazione sopra citata, qnd uso lo sniper (in qst caso usao il miirno di precisione) abbasso la sensibilità sfruttando bene i 3/4 punti di accelerazione...
Negli fps,poi, dipende molto anche la sensibilità di mouse ke è impostata nel gioco.
Cmq restano delle cose molto soggettive....

@less@ndro
25-09-2009, 09:59
Ciao,

Grazie e Ciao.

si evidentemente sono la stessa cosa. :cool:

per essere seri sono seri, ma scordati di riavere il mouse prima di 2/3 settimane.

ma insomma... a me è arrivato che aveva un problema al clic sinistro, e quello che mi hanno rimandato non si sà cos'è.. usato, rigenerato, un mix.. bho

io non l'avrei accettato fossi in te. ok rigenerato ma se è evidentemente usato non possono mollartelo.

3000 DPI; sensitivity da 2.5. a 3.5 (dipende dall'FPS) identica per gli assi x e y; polling rate 1000 Hz; accelerazione dipende dal gioco (ad esempio, sì per crysis, no per fallout 3, ma in quest'ultimo caso ho regolato il relativo parametro nell'*.ini file; fondamentalmente dipende se il gioco soffre mouse lag o no con l'accelerazione abilitata); nei giochi non uso i tasti personalizzabili (i 4 laterali, per intenerci).

che senso ha tenerlo a 3000dpi? :mbe:

Skullcrusher
25-09-2009, 10:01
Aggiungo che il problema lo da anche su un mousepad in vetro satinato che avevo, mentre sulla scrivania non lo fa :muro:
Sul vetro satinato posso anche capire, ma sullo Steelpad Sx direi proprio di no.

Problema risolto, ho provato un altro mousepad normale da 10€ e il mouse funziona alla grande.

il_capitano
25-09-2009, 10:16

per essere seri sono seri, ma scordati di riavere il mouse prima di 2/3 settimane.

io non l'avrei accettato fossi in te. ok rigenerato ma se è evidentemente usato non possono mollartelo.

Non mi interessa quando arriva, basta che arriva uno nuovo! Il problema è che se per loro il mouse funzia devo comunque pagare 30€ per il controllo hardware e altri 10€ per la spedizione....ma stiamo scherzando? Cioè rischio di pagare 30+10+10 € (spedizione mia a Milano) cioè 50€ per riavere il mio mouse così come l'ho spedito? Ma sono pazzi? :incazzed: :incazzed: :incazzed: :uh:

Frederic
26-09-2009, 12:10
i driver per windoes 7 usciranno il 13 ottobre
http://www.razersupport.com/windows7/razer-windows-7/

hardupgrader
28-09-2009, 10:14
Ho trovato l'hansaplast a Panorama, ma HANSAPLAST è una marca :doh:
e di fronte a tante scatoline di hansaplast non sapevo quale prendere :confused:
Intendi quel rotolo di scotch marroncino di cotone telato tipo cerotto?

Romanino
01-10-2009, 07:43
ragazzi, mi appello a voi perchè sto mouse comincia a farmi girare le balle...lo pluggo nella porta e senza drivers va tutto liscio, al boot di windows me lo riconosce etc... (ho win vista 32)

MA se installo i drivers del cacchio innanzi tutto al boot non me lo riconosce...e poi dal configuratore non mi fa scegliere una precisione superiore ai 4000 DPI... ma perchè!?!? non mi ci va proprio + in là!

reinstallando i drivers non cambia nulla..provando ad aggiornarli non cambia nulla. il firmware è già di suo l'1.91... che cavolo devo fare??

Danyz81
01-10-2009, 08:51
ragazzi, mi appello a voi perchè sto mouse comincia a farmi girare le balle...lo pluggo nella porta e senza drivers va tutto liscio, al boot di windows me lo riconosce etc... (ho win vista 32)

MA se installo i drivers del cacchio innanzi tutto al boot non me lo riconosce...e poi dal configuratore non mi fa scegliere una precisione superiore ai 4000 DPI... ma perchè!?!? non mi ci va proprio + in là!

reinstallando i drivers non cambia nulla..provando ad aggiornarli non cambia nulla. il firmware è già di suo l'1.91... che cavolo devo fare??

Ciao :)

Io ho risolto tutto sto ambaradam anche se uso windows xp, il problema penso sia al boot.
In pratica, ora non sò se in tutte le schede madri, ma nella mia per esempio ho attivato le voci nel bios sul riconoscimento delle periferiche USB all'avvio.

Se gli dai una controllata dovresti averle anche te, prova ad attivarle :)

Ciao,
Daniele.

Romanino
01-10-2009, 09:08
scusa ma come faccio ad entrare nel bios all'avvio? non me lo ricordo più.. :D

Frederic
02-10-2009, 13:32
scusa ma come faccio ad entrare nel bios all'avvio? non me lo ricordo più.. :D
tasto canc prima del boot

Frederic
02-10-2009, 13:36
ragà mi sto cimentando nella creazione di macro.
ho settato tutti i tasti della tatiera con i dalay, ma dato ke devo inserire il fuoco primario (tasto 1 del lachesis) non riesco a settarlo come posso fare?
purtroppo nel gioco si può settare solo un tasto per il fuoco primario.
poi ma si può usare solo un delay di 50 ms?

Romanino
02-10-2009, 16:04
Ciao :)

Io ho risolto tutto sto ambaradam anche se uso windows xp, il problema penso sia al boot.
In pratica, ora non sò se in tutte le schede madri, ma nella mia per esempio ho attivato le voci nel bios sul riconoscimento delle periferiche USB all'avvio.

Se gli dai una controllata dovresti averle anche te, prova ad attivarle :)

Ciao,
Daniele.

ci ho provato...non so nemmeno se fosse quella l'opzione giusta ma continua a non rilevarmelo...te che drivers e firm hai installati su?

Danyz81
02-10-2009, 18:27
ci ho provato...non so nemmeno se fosse quella l'opzione giusta ma continua a non rilevarmelo...te che drivers e firm hai installati su?

Gli ultimi sia firmware che driver. 1.91 e 1.10.
Mmmh al prossimo riavvio vedo di entrare nel bios e dirti le voci attivate ma cmq sono tutte quelle con voce USB. Di cui 2 relative per mouse e keyboard.

Guarda io avevo il tuo stesso identico problema ed ho risolto così :)

ash82
06-10-2009, 11:06
ciao ragazzi,

Ho ordinato dal draghetto questo pad:

Razer SPHEX Gaming MousePad

Dato che arriverà tra un po di giorni qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire le sue impressioni d'uso??

... Nel caso è una fregatura ci metto un attimo a disdire l'ordine! :D

Qualcuno mi chiarisce poi bene che "cerotti" devo comprare per usarli come pad del mouse?

Fatemi sapere, ciao!

@less@ndro
06-10-2009, 11:39
io ti consiglierei di disdire e di fari un pad in vetro satinato all'acido. per i cerotti puoi usare l'hansaplast che è uno scotch per le bende e lo trovi tranquillamente in farmacia.

ash82
06-10-2009, 12:50
io ti consiglierei di disdire e di fari un pad in vetro satinato all'acido. per i cerotti puoi usare l'hansaplast che è uno scotch per le bende e lo trovi tranquillamente in farmacia.

Vedo che sei di Milano, mi sai dare qualche consiglio su dove comprarlo/farlo fare?

Io sinceramente non saprei....

Thankss

Romanino
06-10-2009, 14:34
ragazzi esiston dei drivers per win 7?

A-ha
06-10-2009, 14:46
i driver per windoes 7 usciranno il 13 ottobre

pochi post più su :)

purtroppo hanno spostato al 2 Novembre

hardupgrader
06-10-2009, 18:37
Ho trovato l'hansaplast a Panorama, ma HANSAPLAST è una marca :doh:
e di fronte a tante scatoline di hansaplast non sapevo quale prendere :confused:
Intendi quel rotolo di scotch marroncino di cotone telato tipo cerotto?

LO RIPROPONGO :rolleyes:

@less@ndro
07-10-2009, 12:34
Vedo che sei di Milano, mi sai dare qualche consiglio su dove comprarlo/farlo fare?

Io sinceramente non saprei....

Thankss

io l'ho preso dal vetraio in via adelchi (2 passi da lambrate), un quadrato di 20x20cm circa me l'ha fatto pagare 2€ e mi ha anche arrotondato i bordi. il prezzo ovviamente è variabile dato che non è una cosa precisa comunque dovrebbe stare sempre sui pochi €. poi ci abbini lo scotch hansaplast per le garze di cui abbiamo parlato prima.

gli ultimi in francese vanno benissimo, devono uscire quelli nuovi però anche questi vanno benissimo.

LO RIPROPONGO :rolleyes:

esatto è quello scotch. :fagiano:

@less@ndro
07-10-2009, 12:51

mò mi spieghi come fai ad andare oltre ai 4000 dpi se è il valore max :asd:

hardupgrader
07-10-2009, 18:37
poi ci abbini lo scotch hansaplast per le garze di cui abbiamo parlato prima. :fagiano:

Ho trovato in ferramenta un nastro adesivo in tela plastificata. :)
Si chiama REPAIR ed è della Sellotape-Henkel.
Mi sembra che funzioni !! :eek:

Romanino
07-10-2009, 20:04
mò mi spieghi come fai ad andare oltre ai 4000 dpi se è il valore max :asd:

no scusa mi son spiegato male...intendevo dire un'altra cosa ma ho risolto :)

p.s. ho deciso di disinstallare tutti i drivers e aspettare quelli per win 7, perchè con i drivers installati a volte mi jumpa, o si scazzano le assy X Y...una va + veloce, una + lenta...essendomi rotto le balle ho disinstallato tutto e bona notte...

in attesa dei nuovi drivers......

p.p.s. per ora l'esperienza con il lachesis è negativissima...quando funziona va da dio, ma le volte in cui funziona sono rarissime....se non risolvono con i nuovi drivers lo vendo e mi prendo o un death adder, od un G5..

p.p.p.s niente da dire per la lycosa invece. tastiera eccellente. funziona alla perfezione.

@less@ndro
07-10-2009, 21:58
no scusa mi son spiegato male...intendevo dire un'altra cosa ma ho risolto :)

p.s. ho deciso di disinstallare tutti i drivers e aspettare quelli per win 7, perchè con i drivers installati a volte mi jumpa, o si scazzano le assy X Y...una va + veloce, una + lenta...essendomi rotto le balle ho disinstallato tutto e bona notte...

in attesa dei nuovi drivers......

p.p.s. per ora l'esperienza con il lachesis è negativissima...quando funziona va da dio, ma le volte in cui funziona sono rarissime....se non risolvono con i nuovi drivers lo vendo e mi prendo o un death adder, od un G5..

p.p.p.s niente da dire per la lycosa invece. tastiera eccellente. funziona alla perfezione.

:mbe: scusa ma che firmware hai? perch ha me non ha MAI e quando dico MAI (mai dire mai :asd:) scazzato ed ha sempre funzionato benissimo. :read:

Romanino
07-10-2009, 22:06
ho provato con qualsiasi fw e drivers...ora ho l'1.91 con i drivers 1.10... ancora NON me lo riconosce al boot e mi scazza i dpi da un momento all'altro, oltre a frequenti jumps...sto mouse mi sta scassando veramente le balle...mai avuti problemi con i logitech..mi sa tanto che tornerò a quelli..o forse provo il kone gaming mouse...

@less@ndro
08-10-2009, 09:50
ho provato con qualsiasi fw e drivers...ora ho l'1.91 con i drivers 1.10... ancora NON me lo riconosce al boot e mi scazza i dpi da un momento all'altro, oltre a frequenti jumps...sto mouse mi sta scassando veramente le balle...mai avuti problemi con i logitech..mi sa tanto che tornerò a quelli..o forse provo il kone gaming mouse...

guarda tutti sti problemi a me non sono mai venuti, quindi:

-o il tuo mouse è difettoso e a quel punto lo mandi in rma
-oppure non l'hai configurato bene o comunque la colpa non è del mouse.

Romanino
08-10-2009, 10:03
guarda tutti sti problemi a me non sono mai venuti, quindi:

-o il tuo mouse è difettoso e a quel punto lo mandi in rma
-oppure non l'hai configurato bene o comunque la colpa non è del mouse.

leggendo in rete non sono l'unico a cui jumpa e non viene riconosciuto al boot...perciò è il mouse che con determinate schede madri e/o configurazioni del pc che sclera secondo me...

xcavax
08-10-2009, 14:41
quoto quanto detto da ale...

io lo sto usando in questo momento sotto win7 a 64bit.... mai un problema...

tenta con un rma... :rolleyes:

A-ha
08-10-2009, 14:43

anche io, da diversi mesi

Romanino
08-10-2009, 16:12

dovrei attendere troppo tempo...se lo mando in rma non mi va a finire in america?...sai che palle o.o

marczxc
08-10-2009, 16:41
ragazzi ho addocchiato questo mouse anche se ero quasi convinto all'acquisto di un g500 perchè mi è stato consigliato essendo un highsenser...
molti però mi hanno detto che alla lunga è scomodo... confermate?

A-ha
08-10-2009, 16:45
ragazzi ho addocchiato questo mouse anche se ero quasi convinto all'acquisto di un g500 perchè mi è stato consigliato essendo un highsenser...

ci passo delle giornate intere e onestamente non ho problemi di nessun tipo...

marczxc
08-10-2009, 16:46
ci passo delle giornate intere e onestamente non ho problemi di nessun tipo...

ok grazie. ha anche questo i pesetti come il g9? (ormai la mia scelta è tra questi 2)

@less@ndro
08-10-2009, 17:00

è assolutamente il mouse più comodo che abbia mai provato. non ha i pesetti ma io lo trovo straperfetto così. se ci metti un pad adeguato senti il mouse che vola praticamente sulla superfice del pad.

marczxc
08-10-2009, 17:03
ok allora penso di prendere questo perchè il g9 non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince. penso di abbinarci un mousepad razer goliathus.

può andare?

@less@ndro
08-10-2009, 17:10
ok allora penso di prendere questo perchè il g9 non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince. penso di abbinarci un mousepad razer goliathus.

può andare?

mettici un pad in vetro satnato all'acido. :O

Romanino
08-10-2009, 17:11

dove me lo potrei far fare un pad così? e quanto viene a costare + o -? un 20ino?

marczxc
08-10-2009, 17:14

preferisco risparmiare :D

@less@ndro
08-10-2009, 18:05
dove me lo potrei far fare un pad così? e quanto viene a costare + o -? un 20ino?

io l'ho pagato 2€

Romanino
08-10-2009, 18:23
io l'ho pagato 2€

ma come 2€?... o_O costa così poco? corro da un vetraio domani allora! me ne faccio fà venticinque di pad!

The_SaN
08-10-2009, 18:32
molti però mi hanno detto che alla lunga è scomodo... confermate?Io ho sia un G5 (simile al g500 come forma) e il lachesis.
Il g500 scordatelo se sei highsenser...

In pratica io che sono tra l'highsenser e il lowsenser (pendendo piú per l'high) e mi sono trovato malissimo a giocare con il logitech.
Su windows sono entrambi perfetti e comodissimi.

Ma i movimenti rapidi scordateli con il logitech...se poi ti piace tenerlo con le dita peggio ancora, é pesante e troppo "ciccione"...devi per forza appoggiarci tutta la mano.
Con il lachesis questi problemi non esistono, é piú snello e agile e ti da un feeling migliore se lo tieni con le dita. E non é scomodo anche dopo ore di utilizzo :)

Sia chiaro, con questo post non voglio dire che i logitech non siano buoni (anzi), ma che la bontá del mouse dipende molto dallo stile di chi lo utilizza.

khael
08-10-2009, 22:09
quindi su win7 x64 che mi conviene fare?
conviene mettere su il fw 1.9?
i driver?

marczxc
09-10-2009, 08:41
Io ho sia un G5 (simile al g500 come forma) e il lachesis.
Il g500 scordatelo se sei highsenser...

In pratica io che sono tra l'highsenser e il lowsenser (pendendo piú per l'high) e mi sono trovato malissimo a giocare con il logitech.
Su windows sono entrambi perfetti e comodissimi.

Ma i movimenti rapidi scordateli con il logitech...se poi ti piace tenerlo con le dita peggio ancora, é pesante e troppo "ciccione"...devi per forza appoggiarci tutta la mano.
Con il lachesis questi problemi non esistono, é piú snello e agile e ti da un feeling migliore se lo tieni con le dita. E non é scomodo anche dopo ore di utilizzo :)

Sia chiaro, con questo post non voglio dire che i logitech non siano buoni (anzi), ma che la bontá del mouse dipende molto dallo stile di chi lo utilizza.

grazie mille. effettivamente ora ho un MX-620 ed è davvero pesantuccio per il mio stile di gioco, in fatti sono costretto a impugnarlo con tutta la mano per spostarlo nonostante per fare un 360° mi servano 10cm.

ad ogni modo penso che prenderò il lachesis. ha problemi su win 7 x64?

khael
09-10-2009, 12:34
quindi su win7 x64 che mi conviene fare?
conviene mettere su il fw 1.9?
i driver?

The_SaN
09-10-2009, 13:38
grazie mille. effettivamente ora ho un MX-620 ed è davvero pesantuccio per il mio stile di gioco, in fatti sono costretto a impugnarlo con tutta la mano per spostarlo nonostante per fare un 360° mi servano 10cm.

ad ogni modo penso che prenderò il lachesis. ha problemi su win 7 x64?Io lo sto usando su win7 x64 senza problemi.
Anche se i driver ufficiali per questo SO usciranno solo il 2 novembre

The_SaN
09-10-2009, 13:41
uppIo il firmware lo tengo sempre aggiornato all' ultima versione.
Per i driver, ho messo gli ultimi per vista x64.

tsp.Kyashan
09-10-2009, 15:40
Vi prego, qualcuno mi aiuti!!!Ho comprato il lachesis,ho installato i driver e come ho potuto leggere, senza nessuna differenza dagli altri utenti, mi appare il messaggio "no mouse detected".
Convinto di aver fatto un ottimo acquisto, adesso mi ritrovo ad aver speso 70 euro per un mouse, potendolo utilizzare solamente come un comune mouse da 10 euro!!!
Qualcuno ha la pazienza di aiutarmi a capire cosa posso fare?Mi rifiuto di pensare che con spese di questo tipo e con una casa come razer, non ci sia una soluzione.

Io utilizzo come sistema operativo xp.
Inoltre aggiungo di aver letto il discorso di settare la compatibilità nel file.exe, ma ho notato che fra i sistemi si arriva al windows 2000.

Aiutoo ;((((

Sul mouse non ho fatto aggiornamento del firmware.

@less@ndro
09-10-2009, 16:24
Vi prego, qualcuno mi aiuti!!!Ho comprato il lachesis,ho installato i driver e come ho potuto leggere, senza nessuna differenza dagli altri utenti, mi appare il messaggio "no mouse detected".
Convinto di aver fatto un ottimo acquisto, adesso mi ritrovo ad aver speso 70 euro per un mouse, potendolo utilizzare solamente come un comune mouse da 10 euro!!!
Qualcuno ha la pazienza di aiutarmi a capire cosa posso fare?Mi rifiuto di pensare che con spese di questo tipo e con una casa come razer, non ci sia una soluzione.

Io utilizzo come sistema operativo xp.
Inoltre aggiungo di aver letto il discorso di settare la compatibilità nel file.exe, ma ho notato che fra i sistemi si arriva al windows 2000.

Aiutoo ;((((

Sul mouse non ho fatto aggiornamento del firmware.

reinstalla i driver, dopo ovviamente aggiorna il fw.

Romanino
09-10-2009, 17:24
Ale mi sa di aver risolto il problema del detect del mouse al boot di windows attaccandolo alla presa usb della lycosa....

mi domando e dico, ma che caxxo hanno di male le usb della sch. mamma allora?... mah!

p.s. w gli ottici oem da 8 euro della logitech XD

tsp.Kyashan
09-10-2009, 22:25
1 consiglio banale ma utilissimo, aggiornato il firmware e tutto sistemato!!!!Grazie, ho usato la macro con starcraft ed è bellissimo!!!!
Grazie ancora, ora si che ci siamo!

marczxc
09-10-2009, 22:36
ordinato oggi :D

@less@ndro
09-10-2009, 23:58
Ale mi sa di aver risolto il problema del detect del mouse al boot di windows attaccandolo alla presa usb della lycosa....

mi domando e dico, ma che caxxo hanno di male le usb della sch. mamma allora?... mah!

p.s. w gli ottici oem da 8 euro della logitech XD

bene, forse dovevi abilitare qualche opzione da bios.

1 consiglio banale ma utilissimo, aggiornato il firmware e tutto sistemato!!!!Grazie, ho usato la macro con starcraft ed è bellissimo!!!!
Grazie ancora, ora si che ci siamo!

ottimo!

ordinato oggi :D

non te ne pentirai. :O

maggiorekinder78
10-10-2009, 02:02
Ragazzi chiedo aiuto....

Come si fa ad assegnare ad un qualsiasi tasto razer la funzione "tieni premuto"

Mi spiego meglio, e' come dire in un gioco in cui usi un arciere, clicchi sul tasto per caricare la freccia e la scocchi quando lasci il tasto......

Non riesco proprio a saltarci fuori...... Se tengo premuto il tasto adesso me le spara a ripetizione.... Io lo vorrei settare in modo che tenendo premuto il tasto carica il colpo e lasciandolo poi lo scocchi......

C'e' la possibilita' di fare tutto cio'?? Spero di si perche' se e' un gaming mouse come fanno a non calcolare una cosa cosi' importante?? Mi direste come fare?? Oppure mi consigliate di cambiare Mouse magari con un Logitech??

Grazie per l'attenzione.

P.S. ho un normale Razer Lachesis a 9 tasti..... Che drivers devo scaricare per tenerlo aggiornato?? Sul sito Razer mi danno quelli del tarantula ma non quelli per Razor normale...

Romanino
10-10-2009, 08:42
scherzavo per il detect :D me lo rileva random al boot... ahah

tsp.Kyashan
10-10-2009, 11:53
ho notato una cosa....quando riavvio il pc, per fare vedere il mouse al lachesis config, devo staccare l'usb e riattaccarla, altrimenti rispunta la fatidica frase "mouse no detected" qualcuno sa dirmi il perchè?Un consiglio??

@less@ndro
10-10-2009, 11:58
Ragazzi chiedo aiuto....

Come si fa ad assegnare ad un qualsiasi tasto razer la funzione "tieni premuto"

Mi spiego meglio, e' come dire in un gioco in cui usi un arciere, clicchi sul tasto per caricare la freccia e la scocchi quando lasci il tasto......

Non riesco proprio a saltarci fuori...... Se tengo premuto il tasto adesso me le spara a ripetizione.... Io lo vorrei settare in modo che tenendo premuto il tasto carica il colpo e lasciandolo poi lo scocchi......

C'e' la possibilita' di fare tutto cio'?? Spero di si perche' se e' un gaming mouse come fanno a non calcolare una cosa cosi' importante?? Mi direste come fare?? Oppure mi consigliate di cambiare Mouse magari con un Logitech??

Grazie per l'attenzione.

P.S. ho un normale Razer Lachesis a 9 tasti..... Che drivers devo scaricare per tenerlo aggiornato?? Sul sito Razer mi danno quelli del tarantula ma non quelli per Razor normale...

scusa se clicchi una volta spari a colpo singolo, se tieni il dito sul grilletto spara a raffica. :mbe: per i driver e fw trovi tutto sul sito ufficiale, la tarantula è una tastiera...

Audace
10-10-2009, 12:21
Ragzzi anche io ho il lachesisi da un anno ormai, ma uso il pad steelseries in tessuto da 10€.

Mi consigliate il pad "più adatto" per il Lachesis e che non consumi troppo i piedini ??? Non ho la più pallida idea di cosa scegliere pur avendo letto il thread dedicato.

maggiorekinder78
10-10-2009, 12:41
scusa se clicchi una volta spari a colpo singolo, se tieni il dito sul grilletto spara a raffica. :mbe: per i driver e fw trovi tutto sul sito ufficiale, la tarantula è una tastiera...

Si ma quello che cercavo di spiegare e' che vorrei caricare un colpo tenendo premuto il pulsante.... E lanciarlo quando lo rilascio.... In pratica e' come se tenendo premuto il pulsante del mouse caricaro il colpo di energia ed a energia massima, togliendo il dito dal pulsante, sferro il colpo.....

Non mi serve sparare a raffica o un singolo colpo, ma fare in modo che il tasto del mouse carichi il colpo quando lo premo e lo lasci andare quando smetto di premere......

Ad esempio.... premo il tasto 5..... faccio passare 5 secondi, l'energia del colpo e' al massimo, rilascio il tasto sferrando il colpo....

Non so se sono stato chiaro....
Se qualcuno mi potesse dire se e' possibile settare il pulsante in questo modo gliene sarei grato...

tsp.Kyashan
10-10-2009, 12:44
Io ho ordinato su internet l'eXactMat come mouse pad, ho letto diverse recensioni ed ho visto che è douple face, parte liscia che non consuma i piedini per movimenti + rapidi, e parte ruvida che li consuma ma è per avere maggiore precisione, dovrebbe essere molto buonoi, poi.....fai tu.

Danyz81
10-10-2009, 13:54
Io ho ordinato su internet l'eXactMat come mouse pad, ho letto diverse recensioni ed ho visto che è douple face, parte liscia che non consuma i piedini per movimenti + rapidi, e parte ruvida che li consuma ma è per avere maggiore precisione, dovrebbe essere molto buonoi, poi.....fai tu.

Quoto, io uso esattamente questo ed è proprio come hai descritto :)

Parte ruvida + precisione ma i piedini si consumano molto velocemente (quindi c'è per forza da comprarne a parte per avere un ricambio almeno ogni 2\3 settimane)

Parte liscia nessun problema ma ovviamente il mouse scorre via che è nà bellezza ;)

Un solo appunto da fare: Anche i piedini che tengono fermi il mousepad si consumano molto velocemente arrivando a staccarsi quindi consiglio anche di comprarne a parte da un qualsiasi ferramente, tutto questo comunque dopo 1 anno scarso di utilizzo almeno nel mio caso.

maggiorekinder78
10-10-2009, 14:16
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se si puo' fare cio' che ho scritto due post sopra???

Danyz81
10-10-2009, 14:24
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se si puo' fare cio' che ho scritto due post sopra???

Ciao,
l'unico modo per vedere se si può fare è provare direttamente, tramite il pannello di controllo del razer config, cliccando nel disegno del mouse il tasto del mouse prescelto e successivamente cliccando su "Advanced Functions" nel menu che si visualizza.

Ti si aprirà una nuova finestra dove potrai settare le macro che preferisci.
Purtroppo non ti saprei aiutare di più non avendo mai provato una configurazione del genere e non sapendo quindi cosa consigliarti.

Ciao,
Daniele.

maggiorekinder78
10-10-2009, 14:29
Ciao,
l'unico modo per vedere se si può fare è provare direttamente, tramite il pannello di controllo del razer config, cliccando nel disegno del mouse il tasto del mouse prescelto e successivamente cliccando su "Advanced Functions" nel menu che si visualizza.

Ti si aprirà una nuova finestra dove potrai settare le macro che preferisci.
Purtroppo non ti saprei aiutare di più non avendo mai provato una configurazione del genere e non sapendo quindi cosa consigliarti.

Ciao,
Daniele.

Grazie per la risposta, ho gia' provato ma non mi cimento bene... E' tutto in Inglese.... c'e' una macro che permette di tenere premuto un tasto Razer per 3-4 secondi dici?

Danyz81
10-10-2009, 15:22
Grazie per la risposta, ho gia' provato ma non mi cimento bene... E' tutto in Inglese.... c'e' una macro che permette di tenere premuto un tasto Razer per 3-4 secondi dici?

No allora, qualsiasi funzione aggiuntiva che si voglia assegnare al mouse è lì che bisogna vedere, nel caso specifico puoi assegnare al mouse la corrispondenza di un tasto della tua tastiera o anche di più tasti (creando una sequenza) assegnandogli il "delay" cioè la pausa tra un tasto e l'altro.

Nel tuo caso specifico da quanto ho capito il button del mouse anche se lo tieni premuto non ti permettere di caricare la scoccata dell'arciere cosa che invece funziona benissimo con gli altri mouse.

Molto strano.. :-\

maggiorekinder78
10-10-2009, 16:19
No allora, qualsiasi funzione aggiuntiva che si voglia assegnare al mouse è lì che bisogna vedere, nel caso specifico puoi assegnare al mouse la corrispondenza di un tasto della tua tastiera o anche di più tasti (creando una sequenza) assegnandogli il "delay" cioè la pausa tra un tasto e l'altro.

Nel tuo caso specifico da quanto ho capito il button del mouse anche se lo tieni premuto non ti permettere di caricare la scoccata dell'arciere cosa che invece funziona benissimo con gli altri mouse.

Molto strano.. :-\

Esatto.. Proprio cosi'.... Molto strano davero..

Audace
10-10-2009, 19:23
Quindi l'eXactMat ritenete sia il miglior pad per il Lachesis?

Voglio dire...qualche altra alternativa ?

@less@ndro
10-10-2009, 20:38
Si ma quello che cercavo di spiegare e' che vorrei caricare un colpo tenendo premuto il pulsante.... E lanciarlo quando lo rilascio.... In pratica e' come se tenendo premuto il pulsante del mouse caricaro il colpo di energia ed a energia massima, togliendo il dito dal pulsante, sferro il colpo.....

Non mi serve sparare a raffica o un singolo colpo, ma fare in modo che il tasto del mouse carichi il colpo quando lo premo e lo lasci andare quando smetto di premere......

Ad esempio.... premo il tasto 5..... faccio passare 5 secondi, l'energia del colpo e' al massimo, rilascio il tasto sferrando il colpo....

Non so se sono stato chiaro....
Se qualcuno mi potesse dire se e' possibile settare il pulsante in questo modo gliene sarei grato...

continuo a non capira a cosa ti serva. :mbe:

vetro satinato all'acido.

Audace
10-10-2009, 21:03
No preferisco non ricorrere a soluzioni "fai da te" . . . .

The_SaN
10-10-2009, 21:36
Io mi trovo bene con il goliathus control, visto che uso sempre armi ad alta precisione. (ho preso il modello alpha per questioni morali piú che altro, é esagerato :D)
Se ti serve qualcosa di molto liscio, darei un' occhiata ai vari exactmat (doppia faccia), goliathus speed e steelseries...

Anche se la soluzione piú economica (e forse migliore) é il vetro :D
A me non piace, troppo liscio :D

tsp.Kyashan
11-10-2009, 01:13
Ragazzi ho notato una cosa...., premesso che ho il razer lachesis, quando riavvio il pc, per fare vedere il mouse al lachesis config, devo staccare l'usb e riattaccarla, altrimenti rispunta la fatidica frase "MOUSE NO DETECTED" qualcuno sa dirmi il perchè?Un consiglio er evitare di staccare e riattaccare l'usb del mouse??

Danyz81
11-10-2009, 10:04
Ragazzi ho notato una cosa...., premesso che ho il razer lachesis, quando riavvio il pc, per fare vedere il mouse al lachesis config, devo staccare l'usb e riattaccarla, altrimenti rispunta la fatidica frase "MOUSE NO DETECTED" qualcuno sa dirmi il perchè?Un consiglio er evitare di staccare e riattaccare l'usb del mouse??

Ciao,
Leggi qualche post più indietro con altre persone con il tuo stesso problema.
Hai upgradato il firmware alla 1.91 e aggiornato successivamente agli ultimi driver usciti? Sistema operativo?
Hai provato ad abilitare il "detect" delle periferiche usb all'avvio del pc dal bios?

tsp.Kyashan
12-10-2009, 16:45
Ho gia letto i post ma la risolzione a questo "problema nn c'è", dal bios tutto attivo e software e firmware tutto aggiornato.....

sobrano
12-10-2009, 17:59
adesso con windows 7 anche a me dice no mouse detected
penso sia questione di drivers e non so se o quand usciranno da razer
nel frattempo c'è un modo ingegnoso per usarlo ugualmente?

il_capitano
13-10-2009, 10:26
Io mi trovo bene con il goliathus control, visto che uso sempre armi ad alta precisione. (ho preso il modello alpha per questioni morali piú che altro, é esagerato :D)
Se ti serve qualcosa di molto liscio, darei un' occhiata ai vari exactmat (doppia faccia), goliathus speed e steelseries...

Anche se la soluzione piú economica (e forse migliore) é il vetro :D
A me non piace, troppo liscio :D

Uso il Lachesis su pad eXactMat e va una bomba!!! Preferisco il lato "control" a quello "speed" perchè non sono un highsenser.

Sh4k3!
15-10-2009, 11:27
Salve a tutti.
Ho questo splendido mouse da oltre un anno ma ho notato che negli ultimi tempi il tasto della rotellina una volta funziona e 10 no:cry:

Ho tentato di installare l'ultimo firmware (per ora ho la versione 1.64) ma l'installazione fallisce e non so cos'altro fare :(

Avete qualche consiglio oppure mi preparo a fare l'RMA?:(

marczxc
15-10-2009, 15:54
ragazzi come posso fare per creare una macro che mi memorizzi non solo la sequenza di tasti ma anche il ritardo tra l'uno e l'altro?

quale tasto devo attivare? :D

http://img389.imageshack.us/img389/9895/scdscd.jpg

Danyz81
16-10-2009, 12:16
ragazzi come posso fare per creare una macro che mi memorizzi non solo la sequenza di tasti ma anche il ritardo tra l'uno e l'altro?

quale tasto devo attivare? :D

Devi attivare "Macro" ed inserire insert delay tra una tasto e l'altro, solo che non ho ancora ben capito come lo si possa aumentare\diminuire...

TeLePaTiC
16-10-2009, 16:19
No preferisco non ricorrere a soluzioni "fai da te" . . . .

Consiglio lo steelpad SX della steel series puoi trovarlo sul drago

K Reloaded
19-10-2009, 19:23
adesso con windows 7 anche a me dice no mouse detected
penso sia questione di drivers e non so se o quand usciranno da razer
nel frattempo c'è un modo ingegnoso per usarlo ugualmente?

io al momento lo uso senza nulla di nulla ... anche perchè ho notato che quando li avevo messi non funzionava correttamente ...

K Reloaded
19-10-2009, 19:23
Salve a tutti.
Ho questo splendido mouse da oltre un anno ma ho notato che negli ultimi tempi il tasto della rotellina una volta funziona e 10 no:cry:

Ho tentato di installare l'ultimo firmware (per ora ho la versione 1.64) ma l'installazione fallisce e non so cos'altro fare :(

Avete qualche consiglio oppure mi preparo a fare l'RMA?:(

hai installato i drivers? senza nn riesci a flashare ... ;)

The_SaN
19-10-2009, 19:40
Salve a tutti.

Avete qualche consiglio oppure mi preparo a fare l'RMA?:(Driver e sistema operativo?

marczxc
19-10-2009, 20:48
io con windows 7 x64 lo uso senza problemi. ho impostato la compatibilità a vista service pack 2 prima di installare. l'unica cosa che non riesco a fare è impostare le macro con il ritardo giusto..

comunque ragazzi: per essere scomodo è scomodo :rolleyes:

The_SaN
19-10-2009, 21:40
io con windows 7 x64 lo uso senza problemi. ho impostato la compatibilità a vista service pack 2 prima di installare. l'unica cosa che non riesco a fare è impostare le macro con il ritardo giusto..

comunque ragazzi: per essere scomodo è scomodo :rolleyes:Cavolo, io lo trovo comodissimo :mbe:
Come ho specificato 2 pagine fa, dipende moltissimo da come lo si utilizza.
Io lo muovo con le dita: il mouse é leggero e praticamente non lo sento.
Se ci appoggi il palmo della mano, invece, é scomodissimo.

Io avevo questo problema con il G5, ma inverso: volevo tenerlo con le dita, ma é un macigno e mi dava dolori al polso dopo pochi minuti di utilizzo.

marczxc
19-10-2009, 21:53
Cavolo, io lo trovo comodissimo :mbe:
Come ho specificato 2 pagine fa, dipende moltissimo da come lo si utilizza.
Io lo muovo con le dita: il mouse é leggero e praticamente non lo sento.
Se ci appoggi il palmo della mano, invece, é scomodissimo.

Io avevo questo problema con il G5, ma inverso: volevo tenerlo con le dita, ma é un macigno e mi dava dolori al polso dopo pochi minuti di utilizzo.

anche io lo muovo con le dita ed è comodo perchè è leggero. ma è troppo stretto nella parte centrale e così dopo un po' l'anulare mi va in cancrena! e poi inoltre muovendolo solo con le dita i tasti laterali sono un po' difficili da premere velocemente. infatti sto pensando di scambiarlo con un G9

K Reloaded
19-10-2009, 22:10

basta abituarcisi ... ;) anch'io agli inizi avevo delle difficoltà ...

khael
19-10-2009, 22:26
boh io aspetto i driver per windows 7 per cercare di usarlo al meglio con i giochi (anche se gioco una volta ogni morte di papa);

Il mouse è comodissimo per come scorre e per quanto è leggero, ma come anatomia preferivo l'mx revolution....

sono 2 mouse completamente differenti lo so :D

Sh4k3!
19-10-2009, 22:34
Come driver ho la versione 1.10 e il sistema operativo è XP SP3

K Reloaded
19-10-2009, 22:46
boh io aspetto i driver per windows 7 per cercare di usarlo al meglio con i giochi (anche se gioco una volta ogni morte di papa);

Il mouse è comodissimo per come scorre e per quanto è leggero, ma come anatomia preferivo l'mx revolution....

sono 2 mouse completamente differenti lo so :D

io idem, per esempio su W7 lo spostamento automatico del cursore funzionava ad intermittenza ... insomma, andava, ma non andava al 100% ... quindi per ora mi muovo in ambiente solo con il firmware del mouse ... :)

maggiorekinder78
21-10-2009, 16:33
continuo a non capira a cosa ti serva. :mbe:

vetro satinato all'acido.

Cerco di spiegarmi meglio: spingo un tasto del mouse carico il colpo da lanciare (ad esempio freccia con l'arco) rilascio il tasto e faccio partire il colpo.
In pratica, facendoti un esempio, se volessi girare con il tasto premuto per 10 minuti non mi dovrebbe rilasciare il colpo finche' non tolgo il dito dal tasto del mouse....
In soldoni, finche' tengo premuto il tasto voglio che non parta il colpo..... Capito?
Naturalmente qua si parla per gli arcieri oppure per colpi dove devi tenere premuto un tot il tasto per caricare l'energia.

K Reloaded
26-10-2009, 14:54
fatemi capire vedo che i drivers 1.10 sono aggiornato al 15/10 u.s. qualcuno li ha provati? sono per W7? funzionano con il 64bit?

thx

Sir.Jerry
27-10-2009, 14:20

Marc hai avuto fortuna anche io ho installato il driver 1.10 impostando la compatibilità a vista service pack 2 ma non va!
Hai fatto qualche altra operazione particolare?

Grazie! :D

The_SaN
27-10-2009, 22:58
Marc hai avuto fortuna anche io ho installato il driver 1.10 impostando la compatibilità a vista service pack 2 ma non va!
Hai fatto qualche altra operazione particolare?

Grazie! :DIo ho messo compatibilitá con vista SP1 e funziona bene :mbe:
Strana la cosa...non vi dovrebbero essere differenze nelle 2 impostazioni...

squigly
27-10-2009, 23:26
sono un felice possessore di un bel razer lachesis phantom white e mi trovo da dio il mio amico starà rosicando dopo l'ultima fraggata che gli ho dato a quake wars e a enemy territory :Perfido:

Sir.Jerry
28-10-2009, 02:11
Io ho messo compatibilitá con vista SP1 e funziona bene :mbe:
Strana la cosa...non vi dovrebbero essere differenze nelle 2 impostazioni...

Beh stare lontano dal pc e non pensare alla soluzione mi ha giovato... qualunque compatibilità impostassi il prog non funzionava!
Ho fatto una bella pulizia del registro e dei file razer maledetti rimasti e poi ho fatto partire il setup compatibilità vista sp1... Beh funziona perfettamente!

Grazie :D

ash82
28-10-2009, 08:43
Ciao ragazzi,

Vi scrivo la mia esperienza, magari a qualcuno può essere utile.

Ho comprato il pad razer Sphex e mi trovo davvero bene! :D

E' sottilissimo, in plastica e si attacca leggeremente alla scrivania in legno.

Costa molto meno di altri tappetini e magari sarà meno performante... però se qualcuno se la vuole cavare con 16 euro... bè io lo consiglio! :sofico:

Ciao!!!

ghiltanas
28-10-2009, 11:00
io ho lo steelseries e lo sconsiglio caldamente, imho danneggia addirittura il mouse. Si consuma di brutto, e rende il movimento del puntatore poco fluido e incerto. Adesso uso un atlante (si proprio un atlante, nn molto alto) e va alla grande.
Per il disc driver chi ha windows 7, il 3 novembre dovrebbero rilasciare i driver per il suddetto os

Sir.Jerry
28-10-2009, 23:56
io ho lo steelseries e lo sconsiglio caldamente, imho danneggia addirittura il mouse. Si consuma di brutto, e rende il movimento del puntatore poco fluido e incerto. Adesso uso un atlante (si proprio un atlante, nn molto alto) e va alla grande.
Per il disc driver chi ha windows 7, il 3 novembre dovrebbero rilasciare i driver per il suddetto os

Ehm... quale steelseries hai? :stordita:

ghiltanas
29-10-2009, 02:09
Ehm... quale steelseries hai? :stordita:

quello nero in plastica

K Reloaded
29-10-2009, 12:51

buono a sapersi :)

ps. riguardo i tappetini, io ho l'Icemat originale, non c'è nessun problema :)

Sir.Jerry
29-10-2009, 15:20
quello nero in plastica

Ok... mi stavo preoccupando... pensavo parlassi dello Steelseries SX (in alluminio che consiglio) visto che l'ho comprato qualche mese fa... :D

Newbo
31-10-2009, 10:48
ragazzi lo sto provando su xp in un portatilino sony vaio di mio padre...vero che lo si deve spostare con le dita il mouse

poi l'exactmat razer dalla parte speed EDIT: ora tutto bene.....ihihi

sensibilità 10, window velocità del puntatore 5 che poi l'ho impostata dal pannello di controllo del razer, 4000 dpi...e adesso provo se mi trovo meglio con 500 oppure 100 mhz EDIT: 1000 mhz va che è una favola...acceleration disattivata

peccato che sto con sto portatilino da 13,3 pollici da lunedì avrò il mio pc fisso con monitor 24 pollici !!!

CoD3x
04-11-2009, 15:14
Ragazzi avrei un problema con il mouse...

Sono andato ad accendere ora ora il pc ed il mouse ha cominciato a lampeggiare!
Finita l'accensione, vado a muoverlo e si muove, vado a cliccare con uno qualsiasi dei 9 tasti e nn clicca, ritornando a lampeggiare per qlk secondo...

Qlk sa dirmi niente?

Grazie. :)

GabryICE
05-11-2009, 13:12
Ragazzi ho un problema con questo stupendo mouse! :help:

Uso windows 7 64 ultimate e dopo qualche minuto di utilizzo tutto normale del mouse si sente il rumore che fa windows quando si sconnette una periferica il mouse inizia a lampeggiare e diventa inutilizzabile, altro rumore windows e il programma del lachesis switcha automaticamente su un'altro profilo senza che io gliel'abbia chiesto dal quel momento in poi il programma continua a switchare i profili in continuazione senza la possibilità di usare correttamente il mouse! :cry:

L'unica soluzione che ho trovato è staccare fisicamente l'usb dle lachesis e riconnetterlo così funziona per alcuni minuti dopo di chè ricomincia il prblema...uso l'ultima vers del software 1.10 e il mouse è aggiornato all'ultima vers del firmaware 1.9 e il s.o. me lo riconosce in maniera corretta in quanto ho dovuto installare manualmente i driver per il 64bit perchè all'inizio non me lo voleva riconoscere.

Probabilmente si tratta di incompatibilità tra il software razer e seven siccome quest'ultimo non è ancora ufficialmente supportato..qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ne conosce la soluzione?? ;)

The_SaN
05-11-2009, 14:05
Ragazzi ho un problema con questo stupendo mouse! :help:

Uso windows 7 64 ultimate e dopo qualche minuto di utilizzo tutto normale del mouse si sente il rumore che fa windows quando si sconnette una periferica il mouse inizia a lampeggiare e diventa inutilizzabile, altro rumore windows e il programma del lachesis switcha automaticamente su un'altro profilo senza che io gliel'abbia chiesto dal quel momento in poi il programma continua a switchare i profili in continuazione senza la possibilità di usare correttamente il mouse! :cry:

L'unica soluzione che ho trovato è staccare fisicamente l'usb dle lachesis e riconnetterlo così funziona per alcuni minuti dopo di chè ricomincia il prblema...uso l'ultima vers del software 1.10 e il mouse è aggiornato all'ultima vers del firmaware 1.9 e il s.o. me lo riconosce in maniera corretta in quanto ho dovuto installare manualmente i driver per il 64bit perchè all'inizio non me lo voleva riconoscere.

Probabilmente si tratta di incompatibilità tra il software razer e seven siccome quest'ultimo non è ancora ufficialmente supportato..qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ne conosce la soluzione?? ;)Hai installato i driver in modalitá compatibile Vista SP1?

Frederic
05-11-2009, 15:05
Hai installato i driver in modalitá compatibile Vista SP1?
va be tanto domani escono quelli per win7

The_SaN
05-11-2009, 15:12
va be tanto domani escono quelli per win7Hai ragione, pensavo uscissero il 13 (per sbaglio ho guardato la data del copperhead)

GabryICE
05-11-2009, 18:42
Hai installato i driver in modalitá compatibile Vista SP1?

Ma i driver o il software per gestire il Lachesis? :confused:

CoD3x
05-11-2009, 20:08
Io ho risolto da solo il mio problema e vi propongo la soluzione anche a voi, nel caso qlk abbia lo stesso problema :)

Se il mouse vi fa la lucina blu che lampeggia, e cambia profilo senza che voi lo vogliate o magari qnd cliccate uno dei 9 bottoni presenti sullo stesso... controllate che il tastino "BUTTON PROFILE" sotto il mouse nn sia incastrato!!!
A me è successo nn so come... pero' si era incastrato ed andava in loop, ripetendo sempre la stessa operazione anche con il semplice tasto destro o sinistro :)

GabryICE
06-11-2009, 11:22
Io ho risolto da solo il mio problema e vi propongo la soluzione anche a voi, nel caso qlk abbia lo stesso problema :)

Se il mouse vi fa la lucina blu che lampeggia, e cambia profilo senza che voi lo vogliate o magari qnd cliccate uno dei 9 bottoni presenti sullo stesso... controllate che il tastino "BUTTON PROFILE" sotto il mouse nn sia incastrato!!!
A me è successo nn so come... pero' si era incastrato ed andava in loop, ripetendo sempre la stessa operazione anche con il semplice tasto destro o sinistro :)

Il mio tasto sotto al mouse non è per niente incastrato anzi funziona perfettamente però continua a darmi il problema del cambio continuo e non richiesto dei profili! :cry:
Maledetta Razer quand'è che farà uscire un fix per questo problema che mi rende inutilizzabile il lachesis che mi è costato un occhio! :mad:

marczxc
06-11-2009, 11:33
hanno spostato il rilascio dei driver per windows 7 all'11 :muro: :muro:

GabryICE
06-11-2009, 18:01
hanno spostato il rilascio dei driver per windows 7 all'11 :muro: :muro:

Ho visto e per questo dovrò giocare a MW2 per un giorno con un mouse del cazz!! :cry:

marczxc
06-11-2009, 18:05
Ho visto e per questo dovrò giocare a MW2 per un giorno con un mouse del cazz!! :cry:

non ci giocare proprio... non ti perdi niente :rolleyes:

xcavax
06-11-2009, 18:16
non ci giocare proprio... non ti perdi niente :rolleyes:

per come stanno presentando il gioco sono d'accordo... peccato... :cry: