PDA

View Full Version : Razer Lachesis [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-02-2008, 18:01
se vuoi lo trovi su rapidshare
http://rapidshare.com/files/91824044/Lachesis-v1.63.zip.html
Grazie ;)

Lender
14-02-2008, 18:02
ma cosa migliora??

dio13579
14-02-2008, 18:03
Grazie ;)

è un piacere...così intato fate da cavie...:Prrr:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-02-2008, 18:19
Sul forum della razer si legge che risolve il problema di puntamento del cursore che saltava

il_capitano
15-02-2008, 07:47
Ma non è che è ancora la beta?

A-ha
15-02-2008, 07:55
Ma non è che è ancora la beta?

non si sa purtroppo

Sensi
15-02-2008, 09:20
Il mouse mi va alla grande , nessun tipo di problema...installo?

Lonherz
15-02-2008, 09:22
Il mouse mi va alla grande , nessun tipo di problema...installo?
se ti va alla grande magari aspetta che esca nuovamente sul sito quella ufficiale, tanto non hai urgenza di metterla :D
(magari avevano scoperto un bug all'ultimo momento e quindi l'hanno ritirata momentaneamente per risolverlo)

Sensi
15-02-2008, 09:39
se ti va alla grande magari aspetta che esca nuovamente sul sito quella ufficiale, tanto non hai urgenza di metterla :D
(magari avevano scoperto un bug all'ultimo momento e quindi l'hanno ritirata momentaneamente per risolverlo)

infatti mi sembra la cosa piu sensata da fare

Lender
15-02-2008, 17:22
Qualcuno ha provato questo pad? http://www.razerzone.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2_3&products_id=80

Come vi sembra?

Blashyrkh
15-02-2008, 17:31
Qualcuno ha provato questo pad? http://www.razerzone.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2_3&products_id=80

Come vi sembra?

ne abbiamo parlato qualche pagina fa...non è ancora uscito

klim007
15-02-2008, 18:28
se vuoi lo trovi su rapidshare
http://rapidshare.com/files/91824044/Lachesis-v1.63.zip.html

Ma io penso che per toglierlo ci sarà un motivo vi consiglio di non installarlo, a volte i firmware possono dannegiare hardware o fare in modo che non posso essere aggiornato ecc non risulta neanche come beta figuriamoci

Faustinho DaSilva
15-02-2008, 23:30
Ma io penso che per toglierlo ci sarà un motivo vi consiglio di non installarlo, a volte i firmware possono dannegiare hardware o fare in modo che non posso essere aggiornato ecc non risulta neanche come beta figuriamoci

io ho appena preso questo mouse, ho riscontrato da subito il problemino del cursore che scappa... ho provato i firmware 1.63 è li ho trovati molto stabili, sono sempre dei beta ma sembrano risolvere il problema del jump, inoltre migliorano la definizione del puntatore laser (il mouse risponde in maniera molto più precisa e non sembra imbizzarrito) sopratutto a livello di micromovimenti dove risulta sempre chirurgico e puntuale...(per la felicità di tutti anche a risoluzioni superiori i 3000dpi)
aspettando i firmware ufficiali sono momentaneamente ripassato all'1.0... che sono sembrano molto più instabili :)

Faustinho DaSilva
15-02-2008, 23:44
Fonte razersupport (http://www.razersupport.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=128&nav=0,16)

PROBLEM:
Lachesis cursor jumps and the updated 1.58 firmware

SOLUTION:
We are currently testing a beta version of the firmware that addresses this issue. If you would like to participate in the beta testing please send a ticket to our Tech Support team with the subject, Lachesis Firmware Beta. We are sorry for the delay with the release of this FW. We are aware of a small percentage of Lachesises owners are affected by this issue and the team has been working hard to provide a quick solution to those of you who have been affected by this. The beta firmware should address the jump issues for the majority of users, but we did not want to release an official version until further testing is completed. Update: We do anticipate a 1.63v Beta FW to be released very shortly for the few users whose problems were not corrected with the 1.58v.

spero che questa news vi rassicuri ;)

Dan Dylan
16-02-2008, 10:10
Io ho questo mouse ormai da 3 settimane, non ho ancora incontrato questi problemi... l'ho sempre usato sulla mia scrivìnia in legno o sul pad S&S Stell

Mi[C]
16-02-2008, 14:49

Come vi sembra?

come facciamo ad averlo provato se non è ancora uscito? :mbe:

Faustinho DaSilva
16-02-2008, 15:37
;21116421']come facciamo ad averlo provato se non è ancora uscito? :mbe:

sono stati rilasciati questi firmware beta (insieme ai 1.58) per un brevissimo periodo per la prova per vedere se erano stabili...

Mi[C]
16-02-2008, 16:32
parlavo del mousepad destructor veramente.. :stordita:

Lender
16-02-2008, 16:43
;21116421']come facciamo ad averlo provato se non è ancora uscito? :mbe:

ok allora che ve ne pare di questo? http://it.shoxx.com/gaming_modding/pc_gaming/gamer_mouse/razer_exactmat_2_sides_speed_and_control.html?lang=3&shp=3&sid=80be70f7e54017549850e5c2d6de8961

:O :O

Mi[C]
16-02-2008, 17:33
buono finchè dura, poco. :(

il_capitano
16-02-2008, 18:18
ok allora che ve ne pare di questo? http://it.shoxx.com/gaming_modding/pc_gaming/gamer_mouse/razer_exactmat_2_sides_speed_and_control.html?lang=3&shp=3&sid=80be70f7e54017549850e5c2d6de8961

:O :O

Lo uso io, ottimo proprio.

Lender
16-02-2008, 18:39
;21118750']buono finchè dura, poco. :(

perchè??? SI consuma? :eek: :eek:

Mafio
16-02-2008, 18:58
perchè??? SI consuma? :eek: :eek:

sul lato speed dura 6 mesi. :)

PERPAX
17-02-2008, 12:34
allora per il lachesis si puo acquistare o e' ancora un bug? considerando che ho il diamonback plasma blue

dduke
17-02-2008, 17:57
sul lato speed dura 6 mesi. :)

Considerando poi che sul lato control il lachesis non funziona bene potete immaginare :asd:
Io intanto mi godo i 6 mesi...poi amen.
Magari nei mesi freddi dura di più peccato che arriva l'estate.

Lender
17-02-2008, 18:40
Considerando poi che sul lato control il lachesis non funziona bene potete immaginare :asd:
Io intanto mi godo i 6 mesi...poi amen.
Magari nei mesi freddi dura di più peccato che arriva l'estate.

Allora forse è meglio puntare ad altro pad

PERPAX
17-02-2008, 18:58
allora per il lachesis si puo acquistare o e' ancora un bug? considerando che ho il diamonback plasma blue

:D

Mafio
17-02-2008, 20:30

io non ti so dire, non ho il lachesis :) ...sono un high senser che tiene il mouse come un low e usa un deathadder( :rulez: ) su mousepad fatto in casa :sofico:

klim007
22-02-2008, 12:02
c'è la beta 1.64 qualcuno l'ha scaricata?

Fifagi
22-02-2008, 12:07

io per ora ho il beta 1.58

dduke
22-02-2008, 12:19
Link? O_O

Fifagi
22-02-2008, 12:32
Link? O_O

devi mandare al supporto tecnico un'e-mail e poi ti spediscono loro il file

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-02-2008, 15:50
Putroppo all'ultimo momento lo shop mi ha riferito che possono sostituire il prodotto solo con uno identico e che lo sostituiscono con un nuovo prodotto solo se non ce n'è disponibilità quindi mi hanno inviato un nuovo copperhead :(

Randolph Carter
22-02-2008, 17:17

Io è da un po' che sto usando la 1.63 e direi che mi ha risolto tutti i problemi relativi al puntatore. :D

Mi[C]
22-02-2008, 19:52
Putroppo all'ultimo momento lo shop mi ha riferito che possono sostituire il prodotto solo con uno identico e che lo sostituiscono con un nuovo prodotto solo se non ce n'è disponibilità quindi mi hanno inviato un nuovo copperhead :(

mi devo essere perso un passaggio, che è successo al tuo lachesis?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-02-2008, 20:05
;21224543']mi devo essere perso un passaggio, che è successo al tuo lachesis?
Mi si era rovinato il Copperhead così l'ho mandato in RMA, poi ho chiesto all'addetto se potevo cambiarlo con il Lachesis Phantom White e mi ha detto di si e poi dopo diverse settimane che non mi rispondevano gli ho mandato un email per sapere del Lachesis e mi hanno detto che non si poteva cambiare il prodotto con un altro tranne se non ci fossero più scorte in magazzino e mi hanno mandato un nuovo copperhead(penso nuova versione perchè la scatola è diversa)

Mi[C]
22-02-2008, 20:07
vendilo come nuovo e poi pigliati il lachesis :D

PERPAX
22-02-2008, 22:04
ho un diamondback normale conviene passare ad un lachesis o boomslang 2007?

Mi[C]
22-02-2008, 22:44
lachesis, se proprio devi
il boomslang è per i fanatici del boom dal tempo dei tempi. è solo oggetto da collezione, anche perchè nel concreto non avresti chissà quali benefici

Faustinho DaSilva
22-02-2008, 23:17
Io è da un po' che sto usando la 1.63 e direi che mi ha risolto tutti i problemi relativi al puntatore. :D

:asd:

PERPAX
22-02-2008, 23:26
;21226846']lachesis, se proprio devi
il boomslang è per i fanatici del boom dal tempo dei tempi. è solo oggetto da collezione, anche perchè nel concreto non avresti chissà quali benefici

no non devo ma mi piace cambiare:D

ma se mi devo trovare peggio no..

Mi[C]
22-02-2008, 23:29
peggio no. ma secondo me ciò che ci guadagni non vale la spesa fatta..

per cambiare sul serio ottieni una svolta solo con lachesis, o al limite un copperhead che è leggermente meglio

CraigMarduk
22-02-2008, 23:41
come forma sembra scomoda...ma ad usarlo risulta molto + comodo di quello che sembra...poi per come lo usi tu solo con le dita...metti la cover pccola e sei a posto! ti dirò, io mi aspettavo molta comodità dal lachesis, e pochissima dal g9...invece è stato l'esatto contrario

la rotella, come dice l'amico Hulk :D, puoi renderla scorrevole senza frizione, io ormai in windows la uso solo così...esclusivamente in qualche gioco la uso a tacche..
da quel che ho capito poi, tu la vorresti più scorrevole non per comodità nei giochi, ma per windows, quindi dovresti trovarti bene

i tasti sono + o - come quelli del razer, forse un pelino + morbidi

Alla fine ho deciso di rinunciare al Lachesis.
Ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma proprio non mi ci trovo neanche dopo un paio di settimane.
Aggiungici i grossi problemi di saltellamento del cursore che ho sperimentato negli ultimi giorni e tutto il mio entusiasmo iniziale è scemato.
L'ergonomia è mediocre a dir poco e i bug del software sono ancora molti al momento.
Niente da fare, non fa per me, me lo rivendo.
L'unica cosa che mi dispiace è che esteticamente era fantastico, in camera faceva un figurone.
Per quanto riguarda il G9 ho ancora diversi dubbi.
Ignorando il fatto che è brutto da far paura, non mi convince molto la durezza dei tasti, che sarebbero da quanto mi dici più o meno come quelli del Lachesis (io li preferisco più sensibili).
Inoltre la rotellina se ho ben capito può essere solamente usata rigida, a tacche piuttosto marcate, oppure lasciata scorrere libera senza frizione, ma a me non va a genio nessuna delle due cose.
Gradirei piuttosto una via di mezzo tra le due cose, una rotella sì con le tacche, ma non troppo marcate, e che sia abbastanza scorrevole.
I pesi poi per me sono inutili, io cerco un mouse leggero e agile.
La cosa che più si avvicina a quello che sto cercando tra quelle che ho provato di recente è il Microsoft Sidewinder, che ha una rotellina eccellente (a tacche marcate IL GIUSTO ma comunque scorrevole), tasti morbidi che non sono stati pensati esclusivamente per un panettiere dalle dita tozze e un ottima ergonomia (comodi ad esempio i due tasti tondi a portata di pollice).
Peccato che il Sidewinder sia tutto tranne che un mouse da highsenser, visto che è un cosone enorme e piuttosto pesante anche a zero pesi, sicuramente non agile e scorrevole.

Blashyrkh
23-02-2008, 00:42
Inoltre la rotellina se ho ben capito può essere solamente usata rigida, a tacche piuttosto marcate, oppure lasciata scorrere libera senza frizione, ma a me non va a genio nessuna delle due cose.

vabbè se nn la provi non capirai mai, la modalità freespin è la + grande genialata della storia :D

"Lo scroll è davvero impressionante: interamente realizzato in metallo, ha delle tacche particolarmente marcate, ideali quando si gioca agli FPS – infatti è impossibile cambiare per sbaglio arma – ma molto meno adatte alla navigazione web o ai giochi di strategia, in cui c'è spesso l'esigenza di zoomare."

dalla rece su tom's hardware...si parla del sidewinder...e della rotella del g9 invece si dice che vada bene anche per la navigazione, quindi magari le tacche del sidewinder sono + marcate di quelle del g9

avido
23-02-2008, 07:43
Alla fine ho deciso di rinunciare al Lachesis.
Ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma proprio non mi ci trovo neanche dopo un paio di settimane.
Aggiungici i grossi problemi di saltellamento del cursore che ho sperimentato negli ultimi giorni e tutto il mio entusiasmo iniziale è scemato.
L'ergonomia è mediocre a dir poco e i bug del software sono ancora molti al momento.
Niente da fare, non fa per me, me lo rivendo.
L'unica cosa che mi dispiace è che esteticamente era fantastico, in camera faceva un figurone.
Per quanto riguarda il G9 ho ancora diversi dubbi.
Ignorando il fatto che è brutto da far paura, non mi convince molto la durezza dei tasti, che sarebbero da quanto mi dici più o meno come quelli del Lachesis (io li preferisco più sensibili).
Gradirei piuttosto una via di mezzo tra le due cose, una rotella sì con le tacche, ma non troppo marcate, e che sia abbastanza scorrevole.
I pesi poi per me sono inutili, io cerco un mouse leggero e agile.
La cosa che più si avvicina a quello che sto cercando tra quelle che ho provato di recente è il Microsoft Sidewinder, che ha una rotellina eccellente (a tacche marcate IL GIUSTO ma comunque scorrevole), tasti morbidi che non sono stati pensati esclusivamente per un panettiere dalle dita tozze e un ottima ergonomia (comodi ad esempio i due tasti tondi a portata di pollice).
Peccato che il Sidewinder sia tutto tranne che un mouse da highsenser, visto che è un cosone enorme e piuttosto pesante anche a zero pesi, sicuramente non agile e scorrevole.

si beh,il sidewinder ha le tacche molto piu marcate del g9

dduke
23-02-2008, 11:19
Il problema delle tacche è facilmente risolvibile, io ho fatto così con l'MX510

Aprite il mouse, staccate il fil di ferro che CREA le tacche e avrete uno scroller oltre che silenzioso anche ultra scorrevole senza tacche.
Ideale per web e giochi in cui si richieda lo zoom, sconsigliato se lo usate per le sue doti di marcatura.

Insomma il mondo è vostro fatene ciò che volete.

Blashyrkh
23-02-2008, 11:51

Aprite il mouse, staccate il fil di ferro che CREA le tacche e avrete uno scroller oltre che silenzioso anche ultra scorrevole senza tacche.
Ideale per web e giochi in cui si richieda lo zoom, sconsigliato se lo usate per le sue doti di marcatura.

si vabbè però nn si può paragonare questo metodo con il freespin del g9!

CraigMarduk
24-02-2008, 03:30

Allora non mi sono spiegato, io le tacche le voglio.
Il punto è che le tacche del Lachesis sono TROPPO marcate.
Un pò più di così e ci voleva una manovella per girare la rotella.

CraigMarduk
24-02-2008, 03:45
si beh,il sidewinder ha le tacche molto piu marcate del g9

Del freespin mi frega poco, ho già provato mouse con il freespin sulla rotella e lo trovo scomodo.
Non mi costa nessuna fatica spostare 2 o 3 volte la punta di un dito per fare lo scrolling di un documento particolarmente lungo (le poche volte che mi capita), e per contro non sopporto di non avere la precisione del singolo scatto.
Mi incuriosisce invece il fatto che il G9 avrebbe le tacche meno marcate del Sidewinder.
Lo dici per sentito dire o li hai provati entrambi?
Perchè io il Sidewinder l'ho provato e come rotella mi sembra più che dignitoso, a differenza del Lachesis che ha una rotella molto dura, cosa che tende a distruggermi l'indice.
Ve lo chiedo perchè ci sto facendo più di un mezzo pensierino e vorrei essere sicuro di evitare di comprare un'altro mouse a me poco adatto come il Lachesis prima di cacciare il contante.

CaFFeiNe
24-02-2008, 12:16
ragazzi alla fine tra questo e un copperhead voi quale prendereste? sono risolvibili i bug che ha?

il copperhead dovrebbe ormai essere totalmente esente da bug o sbaglio?

Blashyrkh
24-02-2008, 12:24
Del freespin mi frega poco, ho già provato mouse con il freespin sulla rotella e lo trovo scomodo.
Non mi costa nessuna fatica spostare 2 o 3 volte la punta di un dito per fare lo scrolling di un documento particolarmente lungo (le poche volte che mi capita), e per contro non sopporto di non avere la precisione del singolo scatto.
Mi incuriosisce invece il fatto che il G9 avrebbe le tacche meno marcate del Sidewinder.
Lo dici per sentito dire o li hai provati entrambi?
Perchè io il Sidewinder l'ho provato e come rotella mi sembra più che dignitoso, a differenza del Lachesis che ha una rotella molto dura, cosa che tende a distruggermi l'indice.
Ve lo chiedo perchè ci sto facendo più di un mezzo pensierino e vorrei essere sicuro di evitare di comprare un'altro mouse a me poco adatto come il Lachesis prima di cacciare il contante.

il lacesis ha le tacche troppo marcate?!?!!? una cosa è certa, il lachesis, dei 3 mouse, ha le tacche meno marcate in assoluto...sta cosa è sicura al 100%.
mi sa che sei tu che nn ti spieghi bene, vorrai dire forse che il lachesis ha bisogno di + forza per girare la rotella, e questo credo nn dipenda dalle tacche.

cmq che freespin hai provato? quello del revolution?

Blashyrkh
24-02-2008, 12:25
ragazzi alla fine tra questo e un copperhead voi quale prendereste? sono risolvibili i bug che ha?

il copperhead dovrebbe ormai essere totalmente esente da bug o sbaglio?

per la forma prenderei il copperhead, per il resto il lachesis

CraigMarduk
24-02-2008, 14:59
il lacesis ha le tacche troppo marcate?!?!!? una cosa è certa, il lachesis, dei 3 mouse, ha le tacche meno marcate in assoluto...sta cosa è sicura al 100%.
mi sa che sei tu che nn ti spieghi bene, vorrai dire forse che il lachesis ha bisogno di + forza per girare la rotella, e questo credo nn dipenda dalle tacche.

cmq che freespin hai provato? quello del revolution?

Sì, è proprio quello che intendevo, scusate, non mi sono spiegato bene.
Da tua esperienza, la rotella del G9 è meno dura di quella del Lachesis nella modalità a tacche?
Posso sperare che non mi distrugga le dita?

Per quanto riguarda il freespin, ho provato l'MX620. Non ho avuto la fortuna di provare il revolution di cui dicono un gran bene.

P.S. Ho appena dato un'occhiata ad un video dimostrativo su Youtube e mi sembra che chi lo sta provando faccia poca pressione per girare la rotella, sembra in effetti molto scorrevole, e così ad occhio anche il freespin sembra migliore di quello del mouse che ho provato...sono sempre più convinto.

Blashyrkh
24-02-2008, 15:38
la prova con in lachesis nn posso farla...ora, tra qualche giorno

cmq la rotella dell'mx620 dovrebbe essere identica a quella del g9, almeno in modalità freespin...cos'è che nn ti convinceva??

Cr@zy
26-02-2008, 08:16
ma quando esce un firmware ufficiale?

Sensi
26-02-2008, 10:04

mi sa che non lo sanno manco alla razer :asd:

Faustinho DaSilva
26-02-2008, 14:24

mi sa che non lo sanno manco alla razer :asd:

stanno testando i 1.64 beta, si spera di vedere qualcosa prossimamente a breve:D

Cr@zy
26-02-2008, 23:40
che pecca per la razer sul modello di punta...

Mi[C]
26-02-2008, 23:42
non è mica una novità?
in ogni caso si risolverà come sempre...

Cr@zy
26-02-2008, 23:43
;21289144']non è mica una novità?
in ogni caso si risolverà come sempre...

si ma perdi di immagine

Mi[C]
26-02-2008, 23:44
se non è successo da 2-3 anni a questa parte, non succede più..

klim007
26-02-2008, 23:55
io direi che sarebbe meglio rieditare il post in
I betatester italiani del Lachesis almeno non c'è qualcuno che può pensare di aver acquistato un prodotto al 100%

Faustinho DaSilva
27-02-2008, 00:19
io direi che sarebbe meglio rieditare il post in
I betatester italiani del Lachesis almeno non c'è qualcuno che può pensare di aver acquistato un prodotto al 100%

:D :asd:

cmq i lavori si spera che procedano bene e celermente io lo trovo ottimo, anche a livello ergonomico(mia opinione) peccato che il cursore salti ogni tanto... anche con i 1.63beta:D

dduke
27-02-2008, 11:46
Imho su questi firmware ci starà lavorando 1 solo hacker del piffero e pure part-time :doh:
Sui driver e il programma poi immagino nessuno...

Faustinho DaSilva
27-02-2008, 13:38
Imho su questi firmware ci starà lavorando 1 solo hacker del piffero e pure part-time :doh:
Sui driver e il programma poi immagino nessuno...

il problema è che i beta tester sono appassionati e non sviluppatori...

Blashyrkh
27-02-2008, 14:05
il problema è che i beta tester sono appassionati e non sviluppatori...

il problema è che i betatester sono PAGATI per testare, oppure ricevono l'oggetto GRATIS per provarlo...nn diciamo cazzate

o meglio così avviene per le compagnie serie,e senza nulla togliere alla (ex)migliore compagnia di mouse per gaming in assoluto, cmq si comporta molto male, usando la figosità come arma si è creata una cerchia di fanboy incalliti pronti a tutto...
tanto siamo fighi, i coglioni che si comprano i nostri mouse li troviamo sempre...
il problema è che ci sono anche utenti normali che nn possono aspettare 6 mesi, o fare da betatester, per avere un mouse che funzioni decentemente

klim007
27-02-2008, 14:28
ripeto prepariamo una bella email e la mandiamo tutti, magari con l'appoggio di associazione dei consumatori e vediamo se questi ancora ci lasciano così.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
27-02-2008, 18:45
Venduto il mio fidato copperhead mi appresto a prendere il Lachesis dal dragone :sofico:

Mi[C]
27-02-2008, 18:48
ripeto prepariamo una bella email e la mandiamo tutti, magari con l'appoggio di associazione dei consumatori e vediamo se questi ancora ci lasciano così.

Albergoz
05-03-2008, 18:12
Ragazzi...ho appena preso il lachesis...ma anche se vario tutti i settaggi ci mette un anno a muoversi...cioè parte subito...ma per arrivare dall'altra parte dello schermo mi vogliono 20 minuti e una scrivania lunga 1 metro...Io speravo che con questo mouse potessi spostarmi di 2-3 cm ed usare tuto lo schermo...boh...mi spareste aiutare? scusate la niubbata...

dduke
05-03-2008, 20:10
Alza la sensibilità e alza i dpi, di più non si può fare credo.

Faustinho DaSilva
05-03-2008, 20:29
Ragazzi...ho appena preso il lachesis...ma anche se vario tutti i settaggi ci mette un anno a muoversi...cioè parte subito...ma per arrivare dall'altra parte dello schermo mi vogliono 20 minuti e una scrivania lunga 1 metro...Io speravo che con questo mouse potessi spostarmi di 2-3 cm ed usare tuto lo schermo...boh...mi spareste aiutare? scusate la niubbata...

Alza la sensibilità e alza i dpi, di più non si può fare credo.

:D si si

comunque mi sembra strano anche senza il pannello di controllo razer il mouse funzione a default a 1500dpi quindi nn devi fare i km per arrivare da una parte all'altra dello schermo...
magari è fallato

Albergoz
05-03-2008, 22:31
E poi succede una cosa strana...nella schermata di configurazione mi fà scegliere tra 250, 375,250, 250, 125 DPI...in questo ordine...anzichè quelli iniziali...all'inizio andava da Dio...poi non so come è successo questo...e adesso è un dramma...

Lonherz
05-03-2008, 23:38
E poi succede una cosa strana...nella schermata di configurazione mi fà scegliere tra 250, 375,250, 250, 125 DPI...in questo ordine...anzichè quelli iniziali...all'inizio andava da Dio...poi non so come è successo questo...e adesso è un dramma...
allora forse hai settato per sbaglio gli scalini di dpi a quei valori molto bassi

tenendo premuto il tasto sotto al mouse per una ventina di secondi (finchè non si spengono e riaccendono le luci) dovrebbe resettarsi e ritornare allo stato di fabbrica, puoi provare così

kunardin
09-03-2008, 19:16
Per giocare a un rts come mi consigliate di settarlo?

PERPAX
09-03-2008, 20:15
qualche nuovo mouse in uscita da razer?

Lonherz
09-03-2008, 20:22

si sta uscendo il razer salmosa, ma è un modello entry level, non è sicuramente il successore del lachesis

Risi
09-03-2008, 21:27
qualcuno ha testato per caso i 1.64?
su blueprints c'è un topic chiamato 1.64 fInal , ma non riesco a decifrarlo visto che non vedo link per scaricare....
help me :mc:

pikkachiu
10-03-2008, 09:21
Scusate, ho acquistato questo mouse, ho qualche saltello e alcune volte mi sembra instabile, come faccio ad aggiornare il firmware (procedura)? ho provato con il file eseguibile, ma mi restiruisce un errore del tipo "la libreria è già in uso ed è in una zona di memoria riservata" (a grosse liee l'errore che mi da). Grazie a tutti

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 13:34
Inoltre il salmosa è per Low Senser ;)

PERPAX
10-03-2008, 14:03

adesso ho un diamondback preima generazione plasma blue... vorrei cambiare ....
il lachesis non sembra convincente e il boomslang 2007 lo fanno solo verde e non mi dice con il pc inoltre costa troppo per quello che offre...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 14:23
adesso ho un diamondback preima generazione plasma blue... vorrei cambiare ....
il lachesis non sembra convincente e il boomslang 2007 lo fanno solo verde e non mi dice con il pc inoltre costa troppo per quello che offre...
Il Lachesis non ti convince in cosa?

PERPAX
10-03-2008, 15:18

sento di tutto...

il comfort,tasti duri,laser che salta....

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 15:36
sento di tutto...

il comfort,tasti duri,laser che salta....
Il comfort è una fatto soggettivo per esempio io sono passato dal copperhead al lachesis e non tornerei mai indietro, i tasti duri a me non sembrano molto duri + o - come quelli del copperhead e l'ultimo firmware ha quasi completamente risolto il bug, a me il laser non salta

GiGaHU
10-03-2008, 15:40

Certo se dovessi comprarmi il Lachesis dopo aver letto questo thread, avrei i miei seri dubbi... per fortuna l'ho preso subito e ne sono stra-soddisfatto :D (salvo le piccole pecche di cui non ho mancato di scrivere)...

Lonherz
10-03-2008, 18:21
a dir la verità no, il salmosa è spiccatamente highsenser :D :

Ultra-Light Form Factor
The Razer Salmosa features one of the lightest and most compact form factors in its class, delivering optimum freedom of movement for finger-tip grip gamers.

Mi[C]
10-03-2008, 19:01
però c'è da dire che alcuni ragazzi che conosco trovano il sensore ottico 3g non adatto per un uso highsenser.. quindi non saprei :rolleyes: :stordita:

Lonherz
10-03-2008, 19:18
;21499359']però c'è da dire che alcuni ragazzi che conosco trovano il sensore ottico 3g non adatto per un uso highsenser.. quindi non saprei :rolleyes: :stordita:
azz allora è un ibrido http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/icon_confused.gif

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 19:22
;21499359']però c'è da dire che alcuni ragazzi che conosco trovano il sensore ottico 3g non adatto per un uso highsenser.. quindi non saprei :rolleyes: :stordita:
E' per quello che dicevo che era per low, di solito i razer con sensore ottico sono da low senser

Mi[C]
10-03-2008, 20:04
azz allora è un ibrido http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/icon_confused.gif

non è il primo :)
a qualcuno rischia pure di andare bene.. quindi..
almeno le alternative ci sono eccome :D

Blashyrkh
10-03-2008, 21:38
si ma invece di far uscire cose nuove dovrebbero concentrarsi sulle vecchie...ed evitare di far uscire oggetti inutilizzabili per mesi...

Mi[C]
10-03-2008, 22:35
ovvio, ma tanto si sa che è così e non mi sembrano propensi a cambiare..

kunardin
11-03-2008, 14:34
Per giocare a un rts come mi consigliate di settarlo?

Forse non avete visto la mia domanda :stordita:

Davidtm
11-03-2008, 16:39
si ma invece di far uscire cose nuove dovrebbero concentrarsi sulle vecchie...ed evitare di far uscire oggetti inutilizzabili per mesi...

Mah, guarda il mio lachesis non ha mai dato problemi, infatti col firmware beta non ho notato miglioramenti. La lycosa però avrebbe avuto bisogno di più test!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-03-2008, 16:52
Mah, guarda il mio lachesis non ha mai dato problemi, infatti col firmware beta non ho notato miglioramenti. La lycosa però avrebbe avuto bisogno di più test!
Quoto

pikkachiu
11-03-2008, 17:27
Procedura per installare firmware beta? nessuno mi aiuta? Ho acquistato questo mouse, ma mi è arrivato con solo il cd di installazione e senza manuale, forse chiedo una cosa ovvia

Davidtm
11-03-2008, 17:40
Scarichi il firmware http://www.razersupport.com/drivers/Lachesis/Lachesis-v1.64-080215.zip . Lanci l'eseguibile dopo aver scompattato il file che è compresso. Esce un riquadro con due bottoni: schiacci quello per aggiornare il mouse, appena ti dice che ha finito e che puoi scollegarlo stacchi e riattacchi la presa USB. Fatto!

RICORDATI DI FARE UNA COPIA DELLE IMPOSTAZIONI PERCHE' VENGONO AZZERATE!

pikkachiu
11-03-2008, 20:57
Grazie, fin qui tutto bene, tranne che mi si blocca la procedura dicendomi che la libreria .dll ha provato a scrivere su una parte della memoria riservata..riporto più o meno il messaggio che esce...per cui si blocca la procedura...bisogna chiudere qualcosa...devo essere in modalità provvisoria...grazie per l'aiuto

Mi[C]
11-03-2008, 21:23
devi accettare l'installazione hardware guidata di windows se te lo chiede o quando te lo chiede ;)

Randolph Carter
11-03-2008, 23:51

Non mi sono ancora informato ma stavo facendo un pensierino alla Lycosa perche' la mia tastiera è VERAMENTE vecchia. Forse qualcuno ricorda ancora la parola giurassica seriale,be io so un adattatore ps2.
Che problemi ha la Lycosa ?

Per quanto riguarda il Lachesis anche io avevo vari problemi con il puntatore posseduto (cmq secondo me era usabilissimo) con il firmware 1.63 si sono risolti circa del 99%. Ora sto provando l' 1.64 da pochissimo ma tra un po' vi diro' come va.

Randolph Carter
12-03-2008, 17:38
Non mi sono ancora informato ma stavo facendo un pensierino alla Lycosa perche' la mia tastiera è VERAMENTE vecchia. Forse qualcuno ricorda ancora la parola giurassica seriale,be io so un adattatore ps2.
Che problemi ha la Lycosa ?

Aiuto mi quoto da solo !
Per la Lycosa mi sono letto le 5 pagine in cui se ne parla e come per tutti i prodotti Razer direi che è meglio apettare ancora un po' causa problemi che si risolveranno via software.

Mafio
12-03-2008, 17:40
Aiuto mi quoto da solo !
Per la Lycosa mi sono letto le 5 pagine in cui se ne parla e come per tutti i prodotti Razer direi che è meglio apettare ancora un po' causa problemi che si risolveranno via software.

IMHO la lycosa non è un buon acquisto, io comprerei la logitech g15 o g11. :stordita:

Davidtm
12-03-2008, 18:39
Ho provato la g11 e non sono daccordo. La lycosa nonostante i problemini è migliore!

Mafio
12-03-2008, 19:47
Ho provato la g11 e non sono daccordo. La lycosa nonostante i problemini è migliore!

si ma la lycosa costa il doppio e ha un sacco di problemi...

IMHO non vale quello che costa.

Albergoz
13-03-2008, 10:56
IMHO la lycosa non è un buon acquisto, io comprerei la logitech g15 o g11. :stordita:

Quoto...io ho la G15 ed è a dir poco orgasmica

A-ha
13-03-2008, 11:14
anche io ho il "misto" Lachesis e G15

la Lycosa non mi ha entusiasmato e al momento ha troppi problemi

Gemini77
13-03-2008, 11:38
anche io ho il "misto" Lachesis e G15

la Lycosa non mi ha entusiasmato e al momento ha troppi problemi

Sono un lurker in attesa di firmware e driver (per adesso il FW 1.64 ha risolto una marea di problemi)

Lachesis, G15, Speedpad e MouseFlex!

Faustinho DaSilva
13-03-2008, 14:15

:asd: g11 bella keybord funzionale ed essenziale

il_capitano
13-03-2008, 14:27
:asd: g11 bella keybord funzionale ed essenziale

Ce l'ho pure io :Prrr:

dio13579
14-03-2008, 15:11
pare abbiano finalmente rilasciato un firmware ufficiale...
http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=114&nav=0,18

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-03-2008, 15:12
pare abbiano finalmente rilasciato un firmware ufficiale...
http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=114&nav=0,18
Era da un pò di tempo che su blue print dicevano che stavano per rilasciarlo l'1.64 Final

Davidtm
14-03-2008, 15:49
Era da un pò di tempo che su blue print dicevano che stavano per rilasciarlo l'1.64 Final

Diciamo che hanno detto che il firmware 1.64 era da considerarsi la versione finale che sarebbe stata rilasciata, infatti a chi ha già la beta il nuovo firmware non si installa perchè è già presente!

Speriamo si concentrino sulla lycosa, adesso!

il_capitano
15-03-2008, 07:25
Diciamo che hanno detto che il firmware 1.64 era da considerarsi la versione finale che sarebbe stata rilasciata, infatti a chi ha già la beta il nuovo firmware non si installa perchè è già presente!

Speriamo si concentrino sulla lycosa, adesso!

Installato il firmware 1.64...non appena posso provo il topo.
PS Ogni tanto, mentre smanetto nel pannello di controllo, mi esce un avviso che mi dice che non è stato trovato alcun mouse...boh!

Praetorian
15-03-2008, 13:32
appena comprato ed installato, avevo il copperhead

1) perche il cd dei driver è vuoto? LOL
2) messo su il firm nuovo 1.64

prime impressioni, positive, non salta (a voi che salta, ma l'avete levata la plastica dal fondo vero? :asd: )

lo scroll è fenomenale, granitico come piace a me

rispetto il copperhead lo trovo + "comodo" sarà xkè ho la mano + grande, ma mi da una sensazione di ergonomicità veramente ottima.

mo vado a fare 2 spari a cod4 e vi faccio sapere (rigorosamente a 4000dpi :D )

ciau

PERPAX
15-03-2008, 15:10
che colore consigliate? withe o blu?

Praetorian
15-03-2008, 15:21
che colore consigliate? withe o blu?

io l'ho preso white :D

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
15-03-2008, 15:43
io l'ho preso white :D
QUOTO anche se su amzon l'ho visto rosso :eek: (Wraith Red)

PERPAX
15-03-2008, 20:44
QUOTO anche se su amzon l'ho visto rosso :eek: (Wraith Red)

ma si puo' ordinare? lo mandano in italia?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
15-03-2008, 20:45
ma si puo' ordinare? lo mandano in italia?
Da quello tedesco penso di si :)

ISOLA
15-03-2008, 22:22
Quoto...io ho la G15 ed è a dir poco orgasmica

mha,io ho la G15 e l'altro giorno ho provato la Tarantula..

La G15 sarebbe l'ultima scelta tra lei e le due tastiere Razer.....scarsa.

Blashyrkh
15-03-2008, 22:34

come mai? certo che tra la tarantula è proprio bella...peccato nn sia tutta retroilluminata

Xser
15-03-2008, 22:40

Alla fine e' questione di abitudini e di averle avute in mano. Sinceramente dopo aver afferrato una Enermax Aurora e una Lycosa la G15 m'e' parsa letteralmente plasticaccia. Il feeling di solidita della Enermax e' impagabile cosi come i tasti della Lycosa. Poi a oguno il suo, e' altamente soggettivo.

Tornando IT avevo intenzione di regalarmi un Lachesis (fin'ora ho usato un g7 per necessita wireless) ma mi preoccupa l'aspetto ergonomia. Leggendo l'altra discussione alcuni dicono che non si riesce a posare l'anulare a lato del mouse, altri il contrario. Ho una mano abbastanza grande e mi preoccupa l'idea di non riuscire ad afferrare comodamente il mouse con pollice e anulare per via dell'allargamento anteriore.
Qualcuno mi sa confermare qual'e' la voce esatta?

Blashyrkh
15-03-2008, 22:44
Qualcuno mi sa confermare qual'e' la voce esatta?

è assurdo che qualcuno possa confermare la "voce" esatta per la tua mano...ognuno avrà la sua preferenza...

cmq se i interessa il mio lach credo che lo venderò...se ti interessa mandami un pm

cmq la diff di tasti tra la enermax e la lycosa dovrebbe essere abissale...visto che la lycosa non ha nemmeno il sistema scissors

PERPAX
16-03-2008, 00:13
Da quello tedesco penso di si :)

no non lo mandano...

dove prenderlo rosso?

Xser
16-03-2008, 01:30
è assurdo che qualcuno possa confermare la "voce" esatta per la tua mano...ognuno avrà la sua preferenza...

cmq se i interessa il mio lach credo che lo venderò...se ti interessa mandami un pm

cmq la diff di tasti tra la enermax e la lycosa dovrebbe essere abissale...visto che la lycosa non ha nemmeno il sistema scissors

Che sia soggettivo e' un ovvieta, ma c'e' chi proprio dice che il mouse costringa l'anulare a posizioni scomode senza eccezioni a causa dell'allargamento anteriore. Come nel tuo post di raffronto lach-g9.

Ora a me interessa sapere se quello e' un caso particolare o c'e' una differenza dimensionale cosi ampia da un G7 da renderlo scomodo a priori.

Blashyrkh
16-03-2008, 03:21
sto cacchio di forum la notte funziona da schifo :|

Blashyrkh
16-03-2008, 03:31
.

Blashyrkh
16-03-2008, 03:33
Che sia soggettivo e' un ovvieta, ma c'e' chi proprio dice che il mouse costringa l'anulare a posizioni scomode senza eccezioni a causa dell'allargamento anteriore. Come nel tuo post di raffronto lach-g9.

Ora a me interessa sapere se quello e' un caso particolare o c'e' una differenza dimensionale cosi ampia da un G7 da renderlo scomodo a priori.

guarda, nn so chi altro dice del problema di ergonomia del lachesis, ma per me il problema c'è eccome...anche se non è proprio marcatissimo, uno se ci fa l'abitudine, o se viene da un mouse cmq poco comodo, ci si trova bene lo stesso...tutto dipende da quale mouse viene il giocatore...
io lo trovo scomodo rispetto al g9, e soprattuto rispetto al g7 che è ancora + ergonomico,perchè li ho provati... ma se per esempio un altro viene da un copperhead e basta, il passaggio dovrebbe essere molto meno traumatico (anche se trovo il copperhead più comodo del lachesis)

oltretutto chi ha delle dita + stretchabili nn soffrirà con il lachesis...io mi lamento perchè nn voglio sentire nessun tipo di stretch alle dita, anche minimo, ma un altro potrebbe sopportare molto di +...anche sul g9, l'anulare nn lo tengo al lato, ma + o - affianco al medio, per avere la mano il + rilassata possibile

ribadisco che per me, oltre al problema dell'anulare, l'ergonomia del lachesis è pessima, nn mi da la sensazione di avere una presa salda e naturale, e se hai una presa molto leggera con la punta delle dita (io ad esempio tengo il mouse con pollice e mignolo con una presa moooooolto leggera) premere i tasti laterali diventa un grosso problema...sia perchè sono sempre in mezzo alle scatole, sia perchè sono molto duri

Blashyrkh
20-03-2008, 01:17
ho installato il nuovo firmware....
i problemi sembrano essere andati via...peccato che nn si possono usare i pads antiattrito...con questi infatti, sul tappetino nero di plastica si muove da schifo...solo sulla scrivania va bene...
W LA RAZER

ma a voi il lachesis funziona sul vetro satinato??

klim007
21-03-2008, 01:16
ho installato il nuovo firmware....
i problemi sembrano essere andati via...peccato che nn si possono usare i pads antiattrito...con questi infatti, sul tappetino nero di plastica si muove da schifo...solo sulla scrivania va bene...
W LA RAZER

ma a voi il lachesis funziona sul vetro satinato??

Si a me
Secondo me si è tralasciato un piccolo particolare nella costruzione dell'icemat il vetro oltre ad essere satinato e temperato
A me funziona perfetto ciao

Blashyrkh
21-03-2008, 01:35
che cosa aggiunge il fatto di essere temperato?

Faustinho DaSilva
21-03-2008, 09:34
che cosa aggiunge il fatto di essere temperato?

Nulla è un processo produttivo per indurire i metalli o i vetri... è una precisazione... t consiglio di fare attenzione a non farlo cadere perchè se si rompe avrai milllemila scaglie da tutte le parti... nota negativa della lavorazione

klim007
21-03-2008, 17:12
non sò che cosa comporti ma ti assicuro che a differenza di quello di lonerz il mio funzia con lachesis fai tu

Lev1athan
22-03-2008, 14:23
Raga, mi si è rotto il Copperhead e avevo intenzione di passare al Lachesis. Me lo consigliate o punto di nuovo al Copperhead?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-03-2008, 14:29
Raga, mi si è rotto il Copperhead e avevo intenzione di passare al Lachesis. Me lo consigliate o punto di nuovo al Copperhead?
Lachesis ;)

Lev1athan
22-03-2008, 14:31
Lachesis ;)
Oltre ai DPI in più a livello di comfort com'è?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-03-2008, 14:32
Oltre ai DPI in più a livello di comfort com'è?
Io sono passato dal copperhead al lachesis e non tornerei mai più indietro, il lachesis ha un controllo pazzesco anche a 4000DPI e tutto al massimo e secondo me è + confortevole rispetto al copperhead

Lev1athan
22-03-2008, 14:51
Io sono passato dal copperhead al lachesis e non tornerei mai più indietro, il lachesis ha un controllo pazzesco anche a 4000DPI e tutto al massimo e secondo me è + confortevole rispetto al copperheadOttimo... Allora martedì effettuo l'ordine.

Blashyrkh
22-03-2008, 18:50

copperhead o g9.

se vuoi te lo vendo io il lachesis

MatteoSA
24-03-2008, 17:51
Un po' di domanda per chi ha questo mouse:

1. Ha la possibilità di memorizzare in hardware i profili?

2. E' possibile associare alla pressione di un tasto una qualunque combinazione di tasti? Cioè non una macro ma ad esempio CRTL-A oppure ALT-F1. Se si, sono predefiniti i tasti associabili o se ne puo' associare uno a proprio piacimento?

3. E' possibile associare ad un tasto la pressione di un tasto della tastiera in modo che questo rimanga premuto finchè si preme il tasto associato del mouse e viene rilasciato solo quando si rilascia il tasto del mouse? (non so se mi son spiegato...)

4. e' possibile fare in modo che un tasto del mouse venga premuto in automatico in tempi prestabiliti (tipo ogni 2 min)?

Grazie.

Blashyrkh
24-03-2008, 21:09

si...
2. E' possibile associare alla pressione di un tasto una qualunque combinazione di tasti? Cioè non una macro ma ad esempio CRTL-A oppure ALT-F1. Se si, sono predefiniti i tasti associabili o se ne puo' associare uno a proprio piacimento?
si...
3. E' possibile associare ad un tasto la pressione di un tasto della tastiera in modo che questo rimanga premuto finchè si preme il tasto associato del mouse e viene rilasciato solo quando si rilascia il tasto del mouse? (non so se mi son spiegato...)
si può fare solo così...
4. e' possibile fare in modo che un tasto del mouse venga premuto in automatico in tempi prestabiliti (tipo ogni 2 min)?
no...

Grazie..

Lonherz
25-03-2008, 16:12

si

nel lachesis (e nei razer in generale) le macro e le combinazioni vengono trattate allo stesso livello, visto che in una macro razer non viene memorizzata una sequenza di tasti, ma una sequenza di pressioni e/o rilasci di tasti, quindi una macro che preme in sequenza "c","i","a","o" sarà definita in questo modo:

-pressione "c"
-rilascio "c"
-pressione "i"
-rilascio "i"
-pressione "a"
-rilascio "a"
-pressione "o"
-rilascio "o"

mentre una combinazione tipo "ctrl"+"a" sarà definita come:

-pressione "ctrl"
-pressione "a"
-rilascio "a"
-rilascio "ctrl"

si

questo invece direi di no :S

Nemesi18
26-03-2008, 16:13
Ciao a tutti, ho appena comprato il lachesis, veramente bellissimo e comodissimo, sarà che io vengo da un logitec mx510 che per la mia mano era un po' troppo massiccio.
Ora stavo cercando di configurare un tasto per ridurre tutte le finestre ad icona, però nn ho idea di come fare.
Qualcuno sa suggerirmi che macro impostare?

Grazie

Abalfor
27-03-2008, 15:50
oggi è arrivato anche a me.. che duri i tasti al pollice (ero abituato all'mx500) :/
a me il doppio click assegnato al tasto 4 o 5 non funziona.......... o meglio funziona se lo tengo premuto 2s... se lo premo come si dovrebbe zero... cosa sbaglio?

Abalfor
28-03-2008, 01:26
oddio in game fa il clic triplo, su file/cartelle singolo (doppio se tieni premuto il tasto 1+s), se selezioni del testo fa il triplo.....è assurdo, questo mouse è uscito 8 anni fa ancora non hanno fixato ste cose?.... qualcuno sa se almeno ci stanno lavorando sopra?

Faustinho DaSilva
28-03-2008, 06:48
oddio in game fa il clic triplo, su file/cartelle singolo (doppio se tieni premuto il tasto 1+s), se selezioni del testo fa il triplo.....è assurdo, questo mouse è uscito 8 anni fa ancora non hanno fixato ste cose?.... qualcuno sa se almeno ci stanno lavorando sopra?

...

m sembra strano che abbia sti problemi... neanche coi firmware 1.0 dava questi sintomi... prova ad aggiornare i firmware e vedere l'impostazioni del centro attività

Lonherz
28-03-2008, 10:06
ma l'hai aggiornato il firmware? perchè alrimenti è come se lo avessi comprato al day one...

Lonherz
28-03-2008, 10:07
Ciao a tutti, ho appena comprato il lachesis, veramente bellissimo e comodissimo, sarà che io vengo da un logitec mx510 che per la mia mano era un po' troppo massiccio.
Ora stavo cercando di configurare un tasto per ridurre tutte le finestre ad icona, però nn ho idea di come fare.
Qualcuno sa suggerirmi che macro impostare?

Grazie

dovresti trovare uno shortcut da tastiera che ti fa minimizzare le finestre, e poi impostare quello come macro :)

Faustinho DaSilva
28-03-2008, 10:07
ma l'hai aggiornato il firmware? perchè alrimenti è come se lo avessi comprato al day one...

Abalfor
28-03-2008, 11:03

ovvio che l'ho aggiornato.........

Blashyrkh
28-03-2008, 12:04
dovresti trovare uno shortcut da tastiera che ti fa minimizzare le finestre, e poi impostare quello come macro :)

la hotkey è "tasto windows+M"

Nemesi18
28-03-2008, 12:54
Grazie Blashyrkh la combinazione è quella, però ho un problema... se nel campo macro premo il tasto windows quello automaticamente mi manda la finestra del software di configurazione del razer in secondo piano e non rileva la pressione del tasto :(

Altra cosetta, vorrei cambiare anche il pad, pensavo al razer exactmat per il lachesis, voi che dite? Sapete se il poggiapolsi è in gomma o è rivestito di stoffa?
Grazie

Blashyrkh
28-03-2008, 13:38
Grazie Blashyrkh la combinazione è quella, però ho un problema... se nel campo macro premo il tasto windows quello automaticamente mi manda la finestra del software di configurazione del razer in secondo piano e non rileva la pressione del tasto :(

grande razer:rolleyes:
vabbè devi usare la funzione show desktop allora (che credo sia la stessa cosa...visto che riduce tutto ad icona)...
guarda in advanced functions, additional commands

il_capitano
28-03-2008, 14:05
Altra cosetta, vorrei cambiare anche il pad, pensavo al razer exactmat per il lachesis, voi che dite? Sapete se il poggiapolsi è in gomma o è rivestito di stoffa?
Grazie

Io ho il Lachesis e lo uso su Razer eXactMat + eXactRest: va una bomba (dopo l'aggiornamento driver 1.64)!
Il poggiapolsi è in tessuto ma è imbottito di materiale espanso a memoria di forma: comodissimo.

Mi[C]
28-03-2008, 14:48
se dovete spendere soldi per comprare un mousepad nuovo non state a prendere l'exactmat che sappiamo tutti la fine che fa...
io proverei almeno con il destructor, basta aspettare un po' e arriva, visto che sul sito razer è già disponibile..

Abalfor
28-03-2008, 15:09
mi fate sentire un visionario, ho letto tutta la discussione e anche dduke ha notato lo stesso problema del clic triplo.. nessun altro che può confermare?

Nemesi18
28-03-2008, 17:13
grande razer:rolleyes:
vabbè devi usare la funzione show desktop allora (che credo sia la stessa cosa...visto che riduce tutto ad icona)...
guarda in advanced functions, additional commands

Il fatto è che nn so come mai le funzioni aggiuntive (basic commands additional commands) me li segna in grigio nn cliccabili. Come si attivano quelle funzioni?
Grazie

Blashyrkh
28-03-2008, 17:29
Il fatto è che nn so come mai le funzioni aggiuntive (basic commands additional commands) me li segna in grigio nn cliccabili. Come si attivano quelle funzioni?
Grazie

te le segna grige perchè le associ ai 2 tasti sul dorso (quelli per il cambio dei dpi), prova ad associarle ad altri tasti e funzioneranno

Randolph Carter
29-03-2008, 09:38
mi fate sentire un visionario, ho letto tutta la discussione e anche dduke ha notato lo stesso problema del clic triplo.. nessun altro che può confermare?

Io per comodità nel mio vecchio mouse tenevo il doppio click nel tasto del pollice,alla pressione faceva un click al rilascio il 2°. Nonostante questo andava perfettamente. Da quando ho il Lachesis ho dovuto abbandonare questo vezzo perche il doppio click va da schifo:premuto velocemente lo fa singolo se lo tengo un attimo in più va ma spesso invece lo fa triplo. Dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato perchè con il nuovo firmware (1.64) non avevo ancora provato. Messo un minuto e poi subito ritolto,invece di una piccola comodità diventa un problema.

pikkachiu
29-03-2008, 19:05
Scusa ma forse è OT ma che fine fà l'exactmat??

Lonherz
29-03-2008, 19:49
Scusa ma forse è OT ma che fine fà l'exactmat??
si consuma dopo 4-6 mesi di utilizzo intenso

pikkachiu
30-03-2008, 01:08
Ma scusa si consuma come? mi sembrava che la superficie fosse di alluminio o qualcosa di simile? Il mouse è così "abrasivo"? scusa l'ignoranza....mi puoi fornire più informazioni al riguardo. Grazie

Lonherz
30-03-2008, 01:19
Ma scusa si consuma come? mi sembrava che la superficie fosse di alluminio o qualcosa di simile? Il mouse è così "abrasivo"? scusa l'ignoranza....mi puoi fornire più informazioni al riguardo. Grazie
la superficie è di plastica, e alla lunga tende a consumarsi nei punti in cui il mouse sfrega più spesso (in particolare delle due superfici, quella che dura poco è la speed)

pikkachiu
30-03-2008, 01:29
Mi deve ancora arrivare...speriamo bene. Cmq. non la utilizzerei non solo per giocare, ma per fare tante altre cose, vorrei sfruttare al massimo il mio Lanchesis...Grazie

Mi[C]
30-03-2008, 13:10

http://aycu04.webshots.com/image/45723/2001675467567250984_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001675467567250984)http://aycu34.webshots.com/image/47353/2001605068967597977_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001605068967597977)http://aycu10.webshots.com/image/48369/2001693435973276182_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001693435973276182)http://aycu27.webshots.com/image/46546/2001661593841914828_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001661593841914828)

bene o male dopo un anno il tappetino si consuma fino a diventare lucido, il che crea problemi serissimi di spostamento perchè quando i piedini passano sulla zona lucida (praticamente non possono fare a meno di passarci sopra) si incollano a tal punto che devi mandare avanti il mouse a pedate per farlo scorrere

se le foto non sono abbastanza esplicative potete anche scaricare il video

http://rapidshare.com/files/101279212/IM001716.AVI.html

Risi
30-03-2008, 13:33
con i fw come siamo messi ?
uscito qualche nuovo fw in beta o ufficiale?

Sensi
30-03-2008, 13:52
con i fw come siamo messi ?
uscito qualche nuovo fw in beta o ufficiale?

si l '1.64 ufficiale

Risi
30-03-2008, 16:32
k fino la ok ma altre novità? qualche beta?

Lev1athan
30-03-2008, 16:59
k fino la ok ma altre novità? qualche beta?

T'oh chi si vede.... Risi ripassami il contatto msn che t'ho perso... Ho combinato un macello con messenger...
Cmq driver e firmware beta te li sconsiglio...

iPoster
31-03-2008, 08:21
Salve a tutti voi Lachesisiani :D
Ero orientato verso il Copperhead (Anarchy Red, precisiamo :p ) ma visto che ormai e` introvabile, mi sono accontentato di questo Lachesis Phantom White per 52,80Eu (se vi sembra un buon prezzo, contattatemi in pm vi dico dove l'ho comprato, perche` per me e` stato un ottimo prezzo visto che da altri si trovava anche a 79,90Eu).
Comunque, venendo a noi, questo e` il mio primo Mouse (con la M maiuscola), e ho alcuni dubbi. Visto che codesto gioiellino ha una memoria interna, e` meglio collegarlo solo quando e` necessario, ovvero per fare qualche fraggata, ed usare per tutte le altre funzioni un mouse tradizionale, o posso tranquillamente lasciarlo perennemente collegato al computer?
E poi ancora, non riesco ad immaginare una macro hardware da registrare. Gioco essenzialmente a COD4 e qualche sporadica partitina ad UT2004, mi consigliate una macro per questi due giochi?
Ultima, lo prometto, c'e` un modo per mantenere l'illuminazione del logo costante? :stordita:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-03-2008, 14:04
Salve a tutti voi Lachesisiani :D
Ero orientato verso il Copperhead (Anarchy Red, precisiamo :p ) ma visto che ormai e` introvabile, mi sono accontentato di questo Lachesis Phantom White per 52,80Eu (se vi sembra un buon prezzo, contattatemi in pm vi dico dove l'ho comprato, perche` per me e` stato un ottimo prezzo visto che da altri si trovava anche a 79,90Eu).
Comunque, venendo a noi, questo e` il mio primo Mouse (con la M maiuscola), e ho alcuni dubbi. Visto che codesto gioiellino ha una memoria interna, e` meglio collegarlo solo quando e` necessario, ovvero per fare qualche fraggata, ed usare per tutte le altre funzioni un mouse tradizionale, o posso tranquillamente lasciarlo perennemente collegato al computer?
E poi ancora, non riesco ad immaginare una macro hardware da registrare. Gioco essenzialmente a COD4 e qualche sporadica partitina ad UT2004, mi consigliate una macro per questi due giochi?
Ultima, lo prometto, c'e` un modo per mantenere l'illuminazione del logo costante? :stordita:
La memoria interna serve per registrare le impostazioni ma non è che ad un certo punto finisce...:)

iPoster
31-03-2008, 15:25
La memoria interna serve per registrare le impostazioni ma non è che ad un certo punto finisce...:)
Intendevo dire, non e` che se lo lascio sempre attaccato quando accendo e spengo il pc prima o poi la memoria si rovina?

novemilaotto
01-04-2008, 00:07
aggiungo nuovo pad alla lista del 3d
steelseries qck nel mio caso mini

10euro di pad x un rendimento assicurato,in tessuto con gomma antiscivolo
pad qck + lachesis firmw 1,64,non mi stacco piùùùùùùùùùùùùùùù

Davidtm
01-04-2008, 01:03
Axel;21807600']Salve raga, vi volevo chiedere una cosa:

Avendo consumato il Copperhead ho deciso di comprarmi il Lachesis, ma ho notato che fà un movimento fastidiosissimo chiamato Jump mentre lo muovo, ho il firmware 1.64 e non so come risolvere l'inconveniente.

P.s.
Il mouse pad è un vetro acidato, ho provato anche a metterlo sulla scrivania, ma niente...

Da un pò lo fa anche a me, però come tappetino ho l'exactmat

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
01-04-2008, 18:42
Qualcuno hai mai comprato tastiere o mouse dal sito ufficiale della razer?

Lonherz
01-04-2008, 19:47
Qualcuno hai mai comprato tastiere o mouse dal sito ufficiale della razer?
io si, purtroppo la spedizione non è veloce come per gli shop italiani (10 giorni circa)

Mi[C]
02-04-2008, 12:41
il problema è che una volta la spedizione verso l'italia era conveniente (5€ c.a.) ora, volevo comprare il destructor, mi è arrivata la stangata di 11/13€ non ricordo. sempre troppi però :(

|InuYasha|
02-04-2008, 13:42
Ciao a tutti,ho un dubbio sui driver della razer!
Utilizzo un Lachesis,ho istallato i suoi driver ma mio fratello usa un DeathAdder.
La domanda è la seguente:mio fratello deve installare anche i driver del DeathAdder,oppure può usare i driver del Lachesis?
Se installo tutti e due i driver non è che potrebbero sorgere problemi di instabilità? :help:

Lonherz
02-04-2008, 16:20
Ciao a tutti,ho un dubbio sui driver della razer!
Utilizzo un Lachesis,ho istallato i suoi driver ma mio fratello usa un DeathAdder.
La domanda è la seguente:mio fratello deve installare anche i driver del DeathAdder,oppure può usare i driver del Lachesis?
Se installo tutti e due i driver non è che potrebbero sorgere problemi di instabilità? :help:
no, i driver sono molto diversi da modello a modello, quindi deve installare anche quelli del deathadder.

comunque non c'è nessun problema a installare più driver, nel periodo in cui avevo il lachesis avevo installati i driver di lachesis, copperhead e krait insieme, e i mouse funzionavano bene tutti e tre, anche collegati contemporaneamente

|InuYasha|
02-04-2008, 18:09
no, i driver sono molto diversi da modello a modello, quindi deve installare anche quelli del deathadder.

comunque non c'è nessun problema a installare più driver, nel periodo in cui avevo il lachesis avevo installati i driver di lachesis, copperhead e krait insieme, e i mouse funzionavano bene tutti e tre, anche collegati contemporaneamente

Ok,quindi vado sul sicuro!
Thx per la risposta :D

Faustinho DaSilva
02-04-2008, 22:17
Axel;21840322']Oi raga qualcuno di voi sa come va il Lachesis sul Destructor e dove reperirlo?

penso sia appena uscito... arriverà tra un paio di mesi

Risi
04-04-2008, 08:56
allora la metto lì :
con Firmware 1.0 il mio lachesis andava da dio sullo steelPad 5l
aveva il problema dei jump e del blocco degli assi SOLO fuori dal gioco alcune volte ,
Ora con l' 1.64 questi due fastidiosi bug sono sparito , ma quando sono in game alcune volte il mouse mi scatta e mi parte via.... ossia credo che siano ancora jump ... come è possibile? c'è qulcun altro con questo problema ?grazie in anticipo Risi

Randolph Carter
04-04-2008, 12:35
Visti i problemi di Risi sul suo Steelpad 5L con il nuovo firmware ne approfitto per confermare che invece sul Qpad CT con l'1.64 e' tutto risolto e il mouse funziona PERFETTAMENTE. Lo dico anche per Lonherz che i 1° pagina lo aveva inserito tra i consigliati e cosi confermo che lo può lasciare tranquillamente perchè anche con con quest'ultimi che sono gli ufficiali non solo non ci sono nuovi problemi ma si risolvono al 100% quelli vecchi.

Risi
04-04-2008, 12:53
oggi non mi ha più fatto quel brutto scherzo ...
speriamo che non si ripeta più
è vera la storia dei tre click? a me sembra di si asd

Abalfor
04-04-2008, 14:18

si. se ti serve il doppio clic su un tasto (ad esempio per un rts o per le funzioni da desktop) sei "fregato". per il resto il mouse va bene.

Praetorian
05-04-2008, 09:19
oggi non mi ha più fatto quel brutto scherzo ...
speriamo che non si ripeta più

hai la sign irregolarissima

davlas
14-04-2008, 10:36
Salve ragazzi.
Io vorrei provare questo stupendo Lachesis, solo che volevo essere sicuro di non acquistarlo con problemi, dato ke ho letto di alcuni problemi di sensore.
A me serve per disegni CAD e 3D, quindi massima precisione.
A cosa non dovrei andare in contro? cioè quale problema non dovrebbe avere?

PS: Se qualcuno lo vende può contattarmi tranquillamente...

novemilaotto
14-04-2008, 15:03
io personalmente di questi problemi non ne ho
te lo consiglio vivamente,aggiornandogli poi il firmware è quasi perfetto.
quindi vai tranquillo
a molti spaventa la forma,ma io dico che con un pò di tempo chiunque s'abitua,son ormaii 2/3 mesi che lo ho,e ora,se x caso non dovesse andar bene:ciapet: mi gratto,lo ricomprerò ad occhi chiusi;)

Praetorian
15-04-2008, 02:19
Salve ragazzi.
Io vorrei provare questo stupendo Lachesis, solo che volevo essere sicuro di non acquistarlo con problemi, dato ke ho letto di alcuni problemi di sensore.
A me serve per disegni CAD e 3D, quindi massima precisione.
A cosa non dovrei andare in contro? cioè quale problema non dovrebbe avere?

PS: Se qualcuno lo vende può contattarmi tranquillamente...

il sensore SE sballa, basta che fai 2 giri sul tappetino e si ripristina ;) niente di preoccupante

novemilaotto
15-04-2008, 12:11
confermo anche io che anche con l'ultimo firmware ahimè ogni tanto il sensore sballa ma niente di preoccupante

Jin Kasama
16-04-2008, 20:21
raga mi serve un super aiuto :( :(
mi è caduto il suddetto mouse... ora non funziona piu correttamente....

se lo sposto il puntatore segue il movimento ma se premo un tasto, un qualsiasi tasto il puntatore si blocca per 2 secondi, la luce comincia a lampeggiare e poi riparte, in pratica non mi funzionano piu i tasti.... mi sono accorto che sotto il tasto del profilo si è spostato verso l'alto, ho paura aprirlo perche cosi sicuramente perdo la garanzia ma ho paura che cmq se si accorgono di quel tasto spostato non me lo riparano o sostituiscoano....

cha facio? dai datemi na manop che sono disperao :( :( :(

sapete eventualmente come si apre?

Lonherz
16-04-2008, 20:46
sapete eventualmente come si apre?

se il sistema di chiusura è come quello del copperhead (molto probabile), puoi smontarlo senza invalidare la garanzia in questo modo:
ho sostituito i famosi tasti scrostati con quelli del kit "razer pro tools", e devo dire che è andato tutto benone, anche se è necessaria molta prudenza per l'operazione :D

Inoltre, la cosa che viene scritta dappertutto a caratteri cubitali quando si compra il kit pro tools, è che l'uso del kit comporta l'annullamento della garanzia, mentre io sono riuscito a smontare tutto senza rovinare il sigillo, e quindi senza invalidare la garanzia (non ditelo a razerguy :asd: )

Purtroppo ero talmente teso durante le fasi più delicate che non ho fatto foto, quindi le descriverò a parole :(

attrezzi utilizzati:
- cacciavite a stella (già incluso nel kit)
- phon
- ago o spillo
- forbici grandi

prima di tutto bisogna staccare i tasti dalla cover grigia: i tasti sono attaccati alla cover con due pernini di plastica, è sufficiente fare leva con le due punte delle forbici, ficino ai pernini, e i tasti si sfileranno di colpo dai pernini.
Ora con un po' di delicatezza si può sfilare il corpo tasti dalla cover.
(l'operazione andrà poi ripetuta per staccare i tasti dalla cover nera del mouse)

ora è il momento di smontare il mouse: bisogna togliere il piedino di teflon a forma di mezzaluna (quello grosso posteriore), dietro al quale c'è l'unica vite da svitare.
Per toglierlo senza danneggiarlo è più semplice riscaldarlo col phon e sollevarlo con l'ago.

ora la parte più delicata: rimuovere il sigillo di garanzia (se si rovina quello, la garanzia è invalidata).
Il sigillo è tondo, attaccato sopra alla testa della vite e grande circa come il buco.
L'ho riscaldato con il phon, e subito dopo molto delicatamente con l'ago ho cominciato a sollevare un bordo dell'adesivo.
Dopo aver sollevato un angolino, è venuto su tutto, così ho potuto tirarlo fuori.
Dopo averlo tirato fuori l'ho incollato su un foglio per adesivi (quelli lisci su cui sono incollati sempre gli adesivi), e l'ho messo nella scatola del copper, per poterlo rimettere in futuro in caso in cui debba mandare il mouse in assistenza (non l'ho rimesso subito in caso dovessi smontare nuovamente il mouse).

svitare la vite

a questo punto, bisogna sollevare tutta la scocca: bisogna prima sollevare il retro (dove c'era la vite), che verrà senza problemi, poi staccare il filo di alimentazione del logo pulsante, poi sollevare il davanti, per cui invece bisognerà usare più forza (sempre sollevando il retro, comunque per aiutarsi la cosa migliore è guardare com'è fatta la cover grigia del kit, in modo da capire dove è fissata sulla parte anteriore).

a questo punto bisogna staccare il corpo tasti nello stesso modo con cui è stato staccato quello della cover grigia (qui con più delicatezza visto che questa cover non si può rovinare :D).

ora infilare il corpo tasti di ricambio e fissarlo infilandolo nei pernini

reinfilare la cover sul corpo del mouse

reinfilare il connettore del logo pulsante

chiudere il mouse e riavvitare la vite

rimettere il sigillo se non si ha intenzione di smontare ancora il mouse (io nel mio caso vorrei provare a moddare la cover grigia, quindi ho aspettato a rimetterlo, l'ho rimesso al sicuro nella scatola)

riattaccare il piedino di teflon

godersi finalmente i tasti nuovi di pacca invece di quelli lebbrosi che c'erano prima :asd:

qualche foto del mouse aperto:

http://img182.imageshack.us/img182/365/dsc01299vs8.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/365/dsc01299vs8.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/6672/dsc01355sh3.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/6672/dsc01355sh3.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/4733/dsc01356gf2.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/4733/dsc01356gf2.jpg)
http://img182.imageshack.us/img182/4149/dsc01357mo9.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/4149/dsc01357mo9.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/6563/dsc01358fj7.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/6563/dsc01358fj7.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/4969/dsc01359fn5.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/4969/dsc01359fn5.jpg)

Jin Kasama
16-04-2008, 20:52
troppo pericoloso.. secondo voi me lo sostituiscono o posso incorrere a dei problemi? come si comportano i negozianti in questi casi lo mandano in rma? quanto tempo ci stanno a rimandartelo indietro?

Audace
18-04-2008, 13:16
raga ma voi con il Lachesis dove poggiate il dito anulare ? Direttamente sul tappetino oppure vicino al dito medio sulla parte superiore del mouse ? A me questa cosa crea un pò di problemi...

dio13579
18-04-2008, 13:42
raga ma voi con il Lachesis dove poggiate il dito anulare ? Direttamente sul tappetino oppure vicino al dito medio sulla parte superiore del mouse ? A me questa cosa crea un pò di problemi...

io personalmente lo appoggio tra il tasto sinistro e il tasto laterale sinistro...praticamente sulla parte superiore

Blashyrkh
18-04-2008, 13:42
vicino al dito medio...tenendolo affianco al mignolo mi da aprecchio fastidio

Blashyrkh
18-04-2008, 13:56
io personalmente lo appoggio tra il tasto sinistro e il tasto laterale sinistro...praticamente sulla parte superiore

forse vorrai dire destro! non sinistro :D

dio13579
18-04-2008, 14:14
forse vorrai dire destro! non sinistro :D

sisi scusa...:p

Audace
18-04-2008, 18:32
volevo ben dire ...... !

Lonherz
19-04-2008, 14:07
sisi scusa...:p
ah ok pensavo fossi mancino :D

ps: io lo tengo affiancato al mignolo, quindi sul fianco del mouse

davlas
19-04-2008, 14:18
We carissimo Lonherz, da quanto tempo...
Non sapevo che fossi possessore del Lachesis...
Io vorrei passarci, che mi dici? (ho attualmente un G9)
Vorrei un consiglio proprio da voi possessori di Lachesis...

Lonherz
19-04-2008, 14:30
Ciao! :D io ho avuto un lachesis per un po' ma l'ho rivenduto perchè nonostante mi piacesse molto, non riuscivo a trovarmici bene come con il copperhead :) (con cui ormai sono in simbiosi, non riesco a trovare nessun mouse con cui mi possa trovare meglio :D)

Per quel che riguarda il g9 non saprei, perchè il g9 non l'ho mai provato quindi non posso fare un confronto..
Il problema poi è che anche se l'avessi provato, le impressioni sul feeling di un mouse sono sempre abbastanza soggettive, quindi quello che per me potrebbe essere migliore dei due, magari per te è il peggiore e viceversa... :)

EDORAM
20-04-2008, 00:28
Ciao ragazzi, io allo stato attuale possiedo un logitech G7 che ha la stessa forma del G5 solo che è wireless, molto bello non c'è che dire, l'ho tanto voluto e cercato ovunque e visto che non lo producevano piu me lo sono fatto arrivare dall'america.

Ce l'ho da Natale pero ancora non riesco ad abituarmici, prima possiedevo un razer diamondback avuto per 2 anni e devo dire che il passaggio è stato un po' traumatico.

L'altro giorno sono stato a casa del mio amico a cui ho venduto il razer e la mia mano si è come per magia comodamente alloggiata su di esso...

Mi sono detto voglio tornare a razer, MI CONSIGLIATE QUESTO MOUSE?

E' comodo e prestante? grazie mille.

PS: cos'è la storia dell'aggiornamento del firmware consigliato, xkè con il firmware originario dà qualche problema? grazie mille Edoardo.

Audace
20-04-2008, 01:22

Come mai vuoi abbandonare il G9 ? Cosa NON ti piace ? Io sono possessore di un Lachesis e mi ci trovo benino tuttavia vorrei provare un G9.

P.S. Hai postato anche nel mio thread nella sezione vendite (Vendo appunto il Lachesis con pochissimi giorni di vita)

;)

davlas
20-04-2008, 12:42
Carissimo Audace, non saprei cosa mi porta a passare al Lachesis, forse per la voglia di provare un mouse di una casa STORICA nel mousegaming...
Non voglio sostituirlo al G9, ma affiancarlo al mio portatile.
Attualmente con il portatile uso un Razer KRAIT e devo dire la verità è una bomba di mouse!
Quindi capisci ke ho una voglia matta di provare il fratello grande LACHESIS!

Audace
20-04-2008, 15:15
Carissimo Audace, non saprei cosa mi porta a passare al Lachesis, forse per la voglia di provare un mouse di una casa STORICA nel mousegaming...
Non voglio sostituirlo al G9, ma affiancarlo al mio portatile.
Attualmente con il portatile uso un Razer KRAIT e devo dire la verità è una bomba di mouse!
Quindi capisci ke ho una voglia matta di provare il fratello grande LACHESIS!

Cari davlas ti capisco...per noi smanettoni "provare" è un RITUALE ormai :D

Fammi sapere nel thread della vendita dai...

FINE O.T.

ImperatoreDiaz
21-04-2008, 15:38
Mi è appena arrivato il Lachesis e dopo un primo impatto un po difficile sto cominciando a prenderci confidenza :D
Ecco la mia prima domanda... volevo sapere se è possibile impostare i profili in modo che una volta chiuso un gioco , per esempio CoD4 salvato sul profilo 3, switchi sul profilo 2 che ho riservato a Windows... grazie mille :)

GiGaHU
21-04-2008, 15:58
Mi è appena arrivato il Lachesis e dopo un primo impatto un po difficile sto cominciando a prenderci confidenza :D
Ecco la mia prima domanda... volevo sapere se è possibile impostare i profili in modo che una volta chiuso un gioco , per esempio CoD4 salvato sul profilo 3, switchi sul profilo 2 che ho riservato a Windows... grazie mille :)

No... ma se ci riesci dimmelo!
A quanto pare puoi associarlo ad un'applicazione, ma non "genericamente" a Windows... è il motivo per cui ho tolto (quasi del tutto) l'Autoswitch dei profili...

Blashyrkh
21-04-2008, 16:40
lo stesso problema lo avevo anche io...il metodo che trovai era di associare il profilo all'explorer.exe...anche se a me nn funzionava sempre! uno dei motivi per cui ho venduto il lachesis :|

ImperatoreDiaz
21-04-2008, 19:47
Sto un po provando associando Windows a explorer.exe ma non sempre switcha quando apro un gioco :(

Poi è sorto un altro problema... se lo tengo fermo il puntatore del mouse si muove da solo leggermente, che porcata è ? -_-'

Blashyrkh
22-04-2008, 00:09
ma infatti nemmeno a me funzionava sempre...però meglio di niente...vabbè è stato uno dei 100 motivi per cui ho venduto il lachesis :rolleyes:

Praetorian
23-04-2008, 02:22
a parte sti problemi software è un mouse stupendo...e non si fatica nemmeno la madonna a premere un tastino per switchare un profilo dai...cmq

ordinato oggi il Razer Destructor...vi farò sapere come va il mostriciattolo ;)

Mi[C]
23-04-2008, 16:50
sceso sulla terra il wraith red!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-04-2008, 16:57
;22153688']sceso sulla terra il wraith red!
Lo avrei preso se ci fosse stato quando ho ordinato il Phantom

PERPAX
23-04-2008, 17:01
;22153688']sceso sulla terra il wraith red!

dove si trova?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-04-2008, 17:03
dove si trova?
Dal Drago con la K :asd:

klim007
23-04-2008, 17:19
o dal Progoo con la "k" anche a posto della "g"

PERPAX
23-04-2008, 17:58
o dal Procoo con la "k" anche a posto della "c"

ma e' bianco o blu non rosso

PERPAX
23-04-2008, 18:09
azzo sono indeciso tra bianco e rosso!:muro:

il bianco e' serioso ma cattivo....
il rosso e' piu' giocoso e tamarro pero' sicuramente e' ultima revisione hardware/software....

ImperatoreDiaz
23-04-2008, 19:15
ma mica se esce uno con un altro colore non ci sono più problemi software , quelli si risolvono con i firmware... e speriamo che risolvano completamente sto sballamento del puntatore :|

PERPAX
23-04-2008, 19:30
ma mica se esce uno con un altro colore non ci sono più problemi software , quelli si risolvono con i firmware... e speriamo che risolvano completamente sto sballamento del puntatore :|

sicuramente non hardware essendo piu' nuovo sara' una revisione nuova...

Mi[C]
23-04-2008, 19:55
non contarci troppo...
sono già mesi che esiste, solo che non era ancora approdato in ita

PERPAX
23-04-2008, 20:13
;22156459']non contarci troppo...
sono già mesi che esiste, solo che non era ancora approdato in ita

a dire il vero non ne parla manco sul sito....

allora che dite rosso o white?
non riesco a rendermi conto che luce fa' il bianco..

Mafio
23-04-2008, 20:26
a dire il vero non ne parla manco sul sito....

allora che dite rosso o white?
non riesco a rendermi conto che luce fa' il bianco..

blu rulez. :stordita:

PERPAX
23-04-2008, 22:58
blu rulez. :stordita:

blue ho gia' il diamondback plasma...:)

Mafio
24-04-2008, 14:57
blue ho gia' il diamondback plasma...:)

allora rosso...bianco non mi piace proprio. :stordita:

PERPAX
24-04-2008, 21:37
allora rosso...bianco non mi piace proprio. :stordita:

ordinato rosso.... ero indeciso con il g9

speriamo bene...

klim007
24-04-2008, 22:15
ma e' bianco o blu non rosso

basta chiedergli che ci vò

PERPAX
25-04-2008, 11:53
venendo da un diamondback allora che dite? meglio g9 o lachesis?

I PROBLEMI CHE NON PRENDE I CLICK E CHE IL PUNTATORE SALTA SONO STATI RISOLTI?

Faustinho DaSilva
25-04-2008, 13:39
venendo da un diamondback allora che dite? meglio g9 o lachesis?

I PROBLEMI CHE NON PRENDE I CLICK E CHE IL PUNTATORE SALTA SONO STATI RISOLTI?

si e i click li ha sempre presi;)

ImperatoreDiaz
25-04-2008, 14:36
il puntatore si muove da solo ancora , se è la stessa cosa del "salto" si allora salta , non sempre ma salta

PERPAX
25-04-2008, 16:10
il puntatore si muove da solo ancora , se è la stessa cosa del "salto" si allora salta , non sempre ma salta

ho capito disdico l'ordine....:(

ImperatoreDiaz
25-04-2008, 19:51
bhe magari tirano fuori nuovi firmware che risolvono al 100% ... speriamo :doh:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-04-2008, 19:53
A me il fenomeno del cursor jump non da fastidio, sarò che il mio lachesis ne soffriva poco

PERPAX
25-04-2008, 20:19
A me il fenomeno del cursor jump non da fastidio, sarò che il mio lachesis ne soffriva poco

soffriva? lo hai venduto?
non mi resta che il 9 oppure non prendere nulla e aspettare... non lo sanno neanche alla razer quale e' il problema consigliano di togliere l'adesivo intorno al sensore....

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-04-2008, 23:06
soffriva? lo hai venduto?
non mi resta che il 9 oppure non prendere nulla e aspettare... non lo sanno neanche alla razer quale e' il problema consigliano di togliere l'adesivo intorno al sensore....
Non lo venderei mai poichè per me è il miglior mouse sul mercato attulamente

PERPAX
25-04-2008, 23:11
Non lo venderei mai poichè per me è il miglior mouse sul mercato attulamente

ma lo fa' ancora? o hai aggiornato il firmware? il g9 lo hai mai provato?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
26-04-2008, 10:29
ma lo fa' ancora? o hai aggiornato il firmware? il g9 lo hai mai provato?
Il g9 non l'ho provato, il cursor jump a me non lo fa + con l'1.64

Randolph Carter
26-04-2008, 14:19
Per chi non avesse letto i miei vecchi post volevo dire che anche a me il cursore andava a spasso ma con il firmware 1.64 non lo fa più. Risolto al 100%.

PERPAX
26-04-2008, 15:28
Per chi non avesse letto i miei vecchi post volevo dire che anche a me il cursore andava a spasso ma con il firmware 1.64 non lo fa più. Risolto al 100%.

ma qualcuno salta anche con l'aggiornamento firmware...

il_capitano
26-04-2008, 17:31
Il g9 non l'ho provato, il cursor jump a me non lo fa + con l'1.64

Quoto, anche a me è scomparso del tutto.

Randolph Carter
28-04-2008, 02:10
ma qualcuno salta anche con l'aggiornamento firmware...

Si ho letto i post in cui qualcuno lamentavava ancora il problema,solo ci tenevo a dire che a me,come a molti altri,invece il problema si è risolto. Giusto per aggiungere un po' di peso anche dall'altra parte della bilancia altrimenti chi arriva nel thread e legge solo le ultime una o due pagine puo pensare che l' 1.64 non abbia risolto niente e invece mi è parso che hai più abbia sistemato il problema.

ImperatoreDiaz
28-04-2008, 19:17
Francamente non so da cosa possa dipendere , ora sono più o meno due giorni che non salta... il firmware è sempre stato 1.64 anche quando mi saltava :confused:

Blashyrkh
28-04-2008, 19:20
a me aveva risolto! anche se per me quello era l'ultimo dei problemi del lachesis :rolleyes:

PERPAX
28-04-2008, 19:23
a me aveva risolto! anche se per me quello era l'ultimo dei problemi del lachesis :rolleyes:

che altri problemi ha?

ragazzi vi prego ho qualche giorno ancora prima che mi spediscano il lachesis..

prendo il logitech g9?

su draghetto le opinioni favorevoli per il g9 sono decisamente maggiori (peccato l'estetica porca zozza...

K Reloaded
28-04-2008, 19:28
che altri problemi ha?

ragazzi vi prego ho qualche giorno ancora prima che mi spediscano il lachesis..

prendo il logitech g9?

su draghetto le opinioni favorevoli per il g9 sono decisamente maggiori (peccato l'estetica porca zozza...

hai preso quello rosso? io avevo addocchiato quello ... :P

cmq ragazzi sul vetro originale, intendo il VERO Icemat come si comporta? altra a cosa facoltà di personalizzazione come andiamo? eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?

nn mi pare che questo mice sia un successo ... xò il 'peso' x me è un fattore importante ... e questo pesa 20 gr. di meno del G9 :sofico: :sofico: :sofico:

Blashyrkh
28-04-2008, 19:28
no vabbè nessun problema serio!!

a parte il software con qualche bug qua e la, che cmq è decisamente meno completo di quello del g9...le dfferenze le ho scritte nelal recensione che ho in firma...
anche se li nn ho parlato dlle macro, implementate decisamente meglio sul g9!

la forma vabbè, è una cosa soggettiva, puoi trovartici bene o male, io trovo la presa del g9 molto + naturale e comoda...ma per dirlo tu devi provarlo!

Blashyrkh
28-04-2008, 19:30
eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?

mi pare che altri utenti abbiano avuto problemi con l'uso del double click...che invece di farlo double, lo faceva triplo...prova a rilegerti qualche pos vecchio

K Reloaded
28-04-2008, 19:30
no vabbè nessun problema serio!!

a parte il software con qualche bug qua e la, che cmq è decisamente meno completo di quello del g9...le dfferenze le ho scritte nelal recensione che ho in firma...
anche se li nn ho parlato dlle macro, implementate decisamente meglio sul g9!

la forma vabbè, è una cosa soggettiva, puoi trovartici bene o male, io trovo la presa del g9 molto + naturale e comoda...ma per dirlo tu devi provarlo!

ho letto la tua rece e la trovo molto interessante ... anzi complimenti! ;)

guarda il discorso è questo: il G9 sono obbligato a prenderlo al posto del G7 :cry: il punto è xò conviene venderlo (nuovo di pacca) e puntare sul Razer o no?

PERPAX
28-04-2008, 19:45
hai preso quello rosso? io avevo addocchiato quello ... :P

cmq ragazzi sul vetro originale, intendo il VERO Icemat come si comporta? altra a cosa facoltà di personalizzazione come andiamo? eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?

nn mi pare che questo mice sia un successo ... xò il 'peso' x me è un fattore importante ... e questo pesa 20 gr. di meno del G9 :sofico: :sofico: :sofico:

sono piu' confuso di prima....
li ho trovati allo stesso prezzo... ho letto che il g9 le cover si sverniciano...

certo che il lachesis red:eek: e' bellissimo...