View Full Version : Razer Lachesis [thread ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
non ci giocare proprio... non ti perdi niente :rolleyes:
:asd:
Sir.Jerry
06-11-2009, 19:39
non ci giocare proprio... non ti perdi niente :rolleyes:
diciamo che in linea di massima è vero... soprattutto la parte multiplayer castrata a dovere! :asd:
Cmq mi sto innervosendo... il mouse ogni tanto scazza anche se sono riuscito ad installare il software in win 7... quindi per ora niente multy(cod4 e wow) :D !
io per ora ho impostato sia l'eseguibile prima dell'installazione sia l'eseguibile dell'applicazione che gestisce il lachesis in modalità vista SP 1 e non mi da grossi problemi.
più che altro se cambio velocemente i profili si scollega il mouse e si chiude l'applicazione, come se impazzisse momentaneamente e quindi la devo riaprire, ma non ricollegare il mouse.
altro problema è che ogni tanto, tipo una volta ogni 3-4 ore, il puntatore si teletrasporta dall'altra parte del monitor. in windows me ne frega poco ma oggi mi è successo giocando a cod 4 nel momento in cui tiravo la granata iniziale :muro: :muro: :muro:
Ammazza, quanti problemi avete :(
Io appena installato il mouse avevo i "salti" del cursore dovuti al firmware 1.00
Subito messo gli ultimi abbinati agli ultimi driver (rigorosamente in modalitá compatibile vista SP1) e mai piú un problema...
GabryICE
07-11-2009, 11:06
diciamo che in linea di massima è vero... soprattutto la parte multiplayer castrata a dovere! :asd:
Lo so purtroppo è stato castrato il multi su pc :cry: ma rimane il fatto IMHO che è lo sparatutto militare più spettacolare della storia... infatti mi son già preso una settimana di ferie da martedì in poi :asd:
il_capitano
09-11-2009, 10:55
Lo so purtroppo è stato castrato il multi su pc :cry: ma rimane il fatto IMHO che è lo sparatutto militare più spettacolare della storia... infatti mi son già preso una settimana di ferie da martedì in poi :asd:
Castrato in multi perchè? Che hanno combinato? Vi riferite ai server dedicati?
e alla possibilità di giocare in terza persona... :rolleyes:
K Reloaded
09-11-2009, 13:10
hanno spostato il rilascio dei driver per windows 7 all'11 :muro: :muro:
:rolleyes:
Mah.. io non li ho manco installati e non ho alcun problema.. visto che il software ne da credo proprio che starò senza! Tanto le impostazioni ottimali le ho già da vista salvate sul sorcio..
ragazzi da ieri ho un problema: il tasto centrale della rotella funziona solo se premuto fortissimo, e nemmeno sempre. cosa può essere? la garanzia razer come funziona?
Sir.Jerry
09-11-2009, 14:17
ragazzi da ieri ho un problema: il tasto centrale della rotella funziona solo se premuto fortissimo, e nemmeno sempre. cosa può essere? la garanzia razer come funziona?
Domande stupide... ma il click (intendo il rumore) lo fa? Hai provato a riflashare il firmware?
Io con il primo firmware quando cliccavo con la rotella 1 volta andava e 100 no!
:)
Romanino
10-11-2009, 11:29
a quando i drivers per 7 ragazzi?...non ne posso + degli scleri di questo mouse...se avessi i soldi lo tirerei dalla finestra e lo cambierei con un logitech..
ghiltanas
10-11-2009, 11:53
a me funziona bene, anche con i driver di vista. C'è sempre il solito problema del saltuario scazzo iniziale, a volte per farlo partire devo staccarlo e riattaccarlo all'avvio :rolleyes:
Sir.Jerry
10-11-2009, 14:14
a quando i drivers per 7 ragazzi?...non ne posso + degli scleri di questo mouse...se avessi i soldi lo tirerei dalla finestra e lo cambierei con un logitech..
Escono domani sperando che non ci siano ulteriori slittamenti! :stordita:
http://www.razersupport.com/windows7/razer-windows-7/
Escono domani sperando che non ci siano ulteriori slittamenti! :stordita:
http://www.razersupport.com/windows7/razer-windows-7/
Non penso di metterli :O
madmax91
11-11-2009, 11:14
l'uscita l'hanno spostate per il 16 novembre, porca vacca non ne posso più.
ho guardato le varie assistenze e logitech o roccat già hanno driver per win7, supporto da cani
Sir.Jerry
11-11-2009, 12:25
l'uscita l'hanno spostate per il 16 novembre, porca vacca non ne posso più.
ho guardato le varie assistenze e logitech o roccat già hanno driver per win7, supporto da cani
vabbè dai un pò di pazienza... pensa che ho comprato una webcam creative 2 anni fa ed ora non è supportata... :mbe:
@less@ndro
11-11-2009, 14:49
rimandati al 16 novembre. :asd:
ghiltanas
11-11-2009, 16:00
rimandati al 16 novembre. :asd:
dannati :mad: , perchè continuano a rimandare? :muro:
thedarkest
11-11-2009, 16:20
dannati :mad: , perchè continuano a rimandare? :muro:
secondo me anche loro hanno problemi! comunque,sul muletto ho il lachesis:doh: e win7 ma non ho problemi di sorta..
io penso di rivenderlo e passare a un logitech che non mi ha mai dato problemi. la razer imho è buona solo per i tappetini
io penso di rivenderlo e passare a un logitech che non mi ha mai dato problemi. la razer imho è buona solo per i tappetini
Diciamo che questo prodotto a molte persone da problemi e quindi non lo consiglierei (anche se personalmente non ci ho mai avuto nessun problema se non quando usavo il tappetino troppo mollo, ma credo non conti come difetto del prodotto), ma la razer resta comunque un ottima marca con ottimi modelli come il copperhead ed altri...
Sir.Jerry
11-11-2009, 17:16
penso che state esagerando... è un ottimo prodotto il Lachesis e parla un Logiteccaro :) ... diamogli tempo cercheranno di fare le cose per bene! :)
ma non solo a livello software... ho il mouse da un mese e non funziona più il click con la rotella centrale.. ma io dico.. si può? 70 € :muro: :muro: :muro:
sono costretto ad usarne uno da 10€ che però.... non ha mai avuto un problema :asd:
Sir.Jerry
11-11-2009, 22:50
ma non solo a livello software... ho il mouse da un mese e non funziona più il click con la rotella centrale.. ma io dico.. si può? 70 € :muro: :muro: :muro:
sono costretto ad usarne uno da 10€ che però.... non ha mai avuto un problema :asd:
Ok capisco l'incazzatura ma ti poteva capitare con un mouse di qualsiasi altra marca... :D
Fossi in te farei l'RMA con il negozio dove hai acquistato il mouse...
Ti credo quando dici che con il mouse da 10€ non hai mai avuto un problema... sono due pulsanti ed un filo! :Prrr:
Dite che prima di natale questi driver arrivano? :asd:
Non che ne senta la mancanza, a me va tutto bene per fortuna.
madmax91
12-11-2009, 08:02
vabbè dai un pò di pazienza... pensa che ho comprato una webcam creative 2 anni fa ed ora non è supportata... :mbe:
in genere sono paziente anzi :asd:
ma qui è inammissibile, per questo OS c'è stata anche la beta, la RC, avevano tutto il tempo per farli sti driver. tutte le aziende (non solo di mouse, ma ance schede video ecc) si sono mosse al contrario di loro.
mi rode particolarmente perchè facendo parte di un team in TF2, devo giocare e non posso dire "a quando razer si deciderà di rilasciare driver", ora, senza driver, lo posso usare solo come un mousetto commerciale da 5€, non vale di più..
edit.. cmq è stata cambiaa la data di nuovo, 13 nov cioè domani, speriamo :asd:
[$b]NetRunner
12-11-2009, 11:45
Ho comprato ieri il Lachesis installandolo attualmente (aspettando il 16) su un PC con XP....abituato a L'habu (che mi si è fulminato il sensore dopo un blackout), avendo la mano grande, ho dovuto prendermi mezz'ora per adattarmi dato che il Lachesis è piu stretto sotto il palmo e più basso (la mano è molto distesa imho, buono per i lowsenser).
Detto questo il mouse mi pare ottimo..lo sto maltrattando da 24 ore su 2 tappetini da gaming diversi:
1) CM STORM:weapon choise AK47
2)Razer Goliathus control alpha
Per i miei gusti il prodotto CM è superirore al tappetino Razer, soprattutto per il controllo (scivola meno) e per questo lo consiglio (sono ambeddue economici)
L'unico difetto lampante del Lachesis è la pessima posizione dei pulsanti laterali, soprattutto quelli sul bordo destro, che sarebbero creati per switchare "profilo".
Durante i games, o addirittura durante la navigazione, capita di pigiare erroneamente con l'anulare uno dei due switchers, e a quel punto parton le bestemmie...
per finire: agli hig senser e a chi ha mano mediamente grandi continu a consigliare l'habu
Ovviamente non mi sto denigrando questo mouse, anzi, dopo un paio d'ore ho cominciato ad adattarmi bene e ad apprezzarlo (esteticamente poi...li battete tutti :) e penso (spero) che sarà un ottimo upgrade per il mio Habu
P.S. purtroppo Razer ha fatto un grave errore riguardo al Lachesis:non poter offrire un paio di opzioni (regolabili dall'utilizzatore) sul posizionamento dei bottoni laterali.
Frederic
12-11-2009, 21:54
la garanzia razer come funziona?
quoto. come funziona la garanzia razer?
Sir.Jerry
12-11-2009, 22:08
quoto. come funziona la garanzia razer?
A quanto ne so devi portare il mouse dove lo hai comprato lui lo controlla chima il fornitore per vedere il valore attuale e ti fa un buono del valore totale... oppure te lo sostituiscono con uno nuovo! :)
ps. ho giocato 30 min a cod4... in game non scazza O.o (Driver per vista in win 7)
madmax91
13-11-2009, 10:41
sul sito della razer c' scritto "driver lachesis: RELEASED" ma appena si va alla lista dei file per il download sono sempre gli stessi, non hanno aggiunto niente, wtf? :asd:
Sir.Jerry
13-11-2009, 14:08
sul sito della razer c' scritto "driver lachesis: RELEASED" ma appena si va alla lista dei file per il download sono sempre gli stessi, non hanno aggiunto niente, wtf? :asd:
ti sbagli guarda bene.. http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=view&parentcategoryid=18&pcid=0&nav=0 :D
Finalmente!!!
Ottimo ragazzi! Da oggi esiste anche il Lachesis posseduto!!
Su qualunque superficie lo utilizzi, con o senza driver vista o 7, su 4 pc differenti e con firmware riaggiornato (metti caso si fosse corrotto) il mouse va verso l'alto da solo!! Ebbene si! Se cerco di portare il cursore verso il basso torna su da solo mentre dx sx funziona bene. Vi par possibile?? Mi tocca fare rma.... che palline colorate :/
Il topo ha ripreso a funzionare.... bah! Misteri della fede :)
Il topo ha ripreso a funzionare.... bah! Misteri della fede :)
Come non detto... morto di nuovo
stessa scena a me l'altro giorno! però ero su un xp senza driver... appena li ho installati è tornato apposto... :stordita:
boh!
Beato te.. l'ho provato anche stamattina ma niente :(
@less@ndro
15-11-2009, 17:36
Per me sto mouse è un pacco, è nato male, dopo quasi un anno me lo hanno sostituito ma quello nuovo presentava gli stessi difetti del vecchio, alla fine me lo sono fatto risostituire con un Logitech G5 che sembra funzionare decisamente meglio, almeno il cursore va dove voglio io e non mi si pianta una volta su tre!! :)
a me mai un problema...
juninho85
15-11-2009, 17:37
nel dubbio :tie:
Per me sto mouse è un pacco, è nato male, dopo quasi un anno me lo hanno sostituito ma quello nuovo presentava gli stessi difetti del vecchio, alla fine me lo sono fatto risostituire con un Logitech G5 che sembra funzionare decisamente meglio, almeno il cursore va dove voglio io e non mi si pianta una volta su tre!! :)Li ho avuti tutti e 2, G5 e lachesis, e mai un problema tecnico :)
A parte il fatto che mi tovo decisamente meglio con il lachesis grazie alla sua forma e al suo peso.
GabryICE
16-11-2009, 00:27
OH ragazzi io il Lachesis non riesco proprio ad usarlo non so se è da fare rma...vi spiego installo driver e tutto il cursore si muove ma appena faccio un click inizia a lampeggiare e non da segni di vita win7 fa il classico beep di quando si scollega una periferica usb e niente non riesco ad usarlo :mad: ...cosa dite RMA?
Frederic
16-11-2009, 11:48
A quanto ne so devi portare il mouse dove lo hai comprato lui lo controlla chima il fornitore per vedere il valore attuale e ti fa un buono del valore totale... oppure te lo sostituiscono con uno nuovo! :)
ps. ho giocato 30 min a cod4... in game non scazza O.o (Driver per vista in win 7)
e per chi compra direttamente dallo shop razer?
PS:ora ho ho avviato il download dei driver di Win 7, li installo e vi faccio sapere! ciao ciao
Frederic
16-11-2009, 12:47
ho installato i driver per 7 ma qnd imposto l'accelerazione ad esempio a 4 do OK e poi dopo qnd rientro nella config mi ritrovo l'accelerazione a 10 ma non è a 10.
con xp e vista riuscivo ad avere delle configurazioni ottime ma sotto 7 no.
forse dovrei pulire meglio il sistema da driver vecchi. voi ke metodo usate?
@less@ndro
16-11-2009, 15:06
comunque i driver nuovi sono sempre gli 1.10 che c'erano pure diversi mesi fa, solo che prima erano in francese e ora gli hanno tradotti in inglese. :read:
Frederic
16-11-2009, 15:16
comunque i driver nuovi sono sempre gli 1.10 che c'erano pure diversi mesi fa, solo che prima erano in francese e ora gli hanno tradotti in inglese. :read:
sono 1.10 ma dovrebbero essere ottimizzati per win 7!
Ciau a tutti io ho un problema, giocando a Dragon Age non riesco a utilizzare i 4 tasti laterali, invede quelli dorsali funzionano...
Quando uso firefox funzionano tutti e 6 i tasti, ma in game no, come mai si può risolvere?
Driver e firmware aggiornati, fatemi sapere se è capitato anche a voi!
Salve a tutti ragazzi...qlcuno ha mai sofferto qlke particolare problema con l'accoppiata lachesis+goliathus ???
Salve a tutti...qlcuno ha mai sofferto qlke particolare problema con l'accoppiata lachesis+goliathus ???Io ho il lachesis + goliathus control e va benissimo :)
Io ho il lachesis + goliathus control e va benissimo :)
Grazie SaN...gentilissimo:D
Grazie SaN...gentilissimo:DAh, un consiglio: da pulire almeno una volta a settimana, prende polvere facilmente (come ogni pad di tessuto d'altronde).
Se si impolvera perde precisione :)
Io lo lavo a mano col sapone e viene una bellezza :D
Ah, un consiglio: da pulire almeno una volta a settimana, prende polvere facilmente (come ogni pad di tessuto d'altronde).
Se si impolvera perde precisione :)
Io lo lavo a mano col sapone e viene una bellezza :D
Si si...lo lavo tutti i giorni infatti...grazie cmq del consiglio:D
Ciau a tutti io ho un problema, giocando a Dragon Age non riesco a utilizzare i 4 tasti laterali, invede quelli dorsali funzionano...
Quando uso firefox funzionano tutti e 6 i tasti, ma in game no, come mai si può risolvere?
Driver e firmware aggiornati, fatemi sapere se è capitato anche a voi!
Up :P
ehm scusate..io con il Lachesis uso uno Steelseries in tessuto da 10€...come dovrei pulirlo? La polvere si accumula troppo in fretta...
LethalSniper
24-11-2009, 15:25
Up :P
ho lo stesso problema...:D
ehm scusate..io con il Lachesis uso uno Steelseries in tessuto da 10€...come dovrei pulirlo? La polvere si accumula troppo in fretta...
Nessuno? :(
Nessuno? :(Non ho quel modello specifico, ma i pad in tessuto vanno puliti spesso.
Soprattutto se hai un mouse con molti dpi come nel caso del lachesis...
Il mio lo lavo con acqua e sapone, a mano. Non ho mai provato a metterlo in lavatrice, o a usare altro (alcool, roba di pulizia in generale).
Non ho quel modello specifico, ma i pad in tessuto vanno puliti spesso.
Soprattutto se hai un mouse con molti dpi come nel caso del lachesis...
Il mio lo lavo con acqua e sapone, a mano. Non ho mai provato a metterlo in lavatrice, o a usare altro (alcool, roba di pulizia in generale).
Capisco allora lo laverò anche io con sapone di marsiglia....
Ogni quanto lo lavi ? :D
Capisco allora lo laverò anche io con sapone di marsiglia....
Ogni quanto lo lavi ? :DOgni 3 giorni circa. La mia casa é di legno e si impolvera tanto...
Idem.
Allora lo laverò almeno una volta a settimana ;)
Grazie!
voi siete matti... lo laverò quando la polvere sostituirà direttamente il tappetino :asd:
voi siete matti... lo laverò quando la polvere sostituirà direttamente il tappetino :asd:Ovvero, ogni 3 giorni da me :asd:
Non scherzo, devo coprirlo tutte le volte che non lo uso per farlo durare di piú in condizioni ottimali di gioco.
Probabilmente si nota di piú sul control che sullo speed...
Ovvero, ogni 3 giorni da me :asd:
Non scherzo, devo coprirlo tutte le volte che non lo uso per farlo durare di piú in condizioni ottimali di gioco.
Probabilmente si nota di piú sul control che sullo speed...
Perforza...il control è moooooolto più poroso e con tutti quei bukini è un'alcova per la polvere:D
il_capitano
29-11-2009, 17:02
-cut-
il_capitano
29-11-2009, 23:47
che tappetino usi?
Razer eXactMat. -cut-
ho lo stesso problema...:D
ma quindi si tratta di un problema noto ed irrisolvibile?
Ma certo che se è così per tutti non capisco che senso abbia comprare un mouse con 8 tasti ed usarne solo 4...
C'è qualcuno che riesce ad usare tutti i tasti in game???
Sir.Jerry
30-11-2009, 15:12
ma quindi si tratta di un problema noto ed irrisolvibile?
Ma certo che se è così per tutti non capisco che senso abbia comprare un mouse con 8 tasti ed usarne solo 4...
C'è qualcuno che riesce ad usare tutti i tasti in game???
Magari non è compatibile con il gioco in questione (tanto per dire eh non lo so)...
Non ho Dragon Age ma nei giochi che ho mi funzionano tutti i tasti...
Magari non è compatibile con il gioco in questione (tanto per dire eh non lo so)...
Non ho Dragon Age ma nei giochi che ho mi funzionano tutti i tasti...
Ma non dovevano essere via hardware i tasti e non via software??? o almeno io avevo capito una cosa del genere boh...
il_capitano
01-12-2009, 12:05
-cut-
il_capitano
04-12-2009, 22:50
Mi è arrivato un altro Lachesis in sostituzione della sostituzione ...:asd: Beh, che dire, Razer è Razer :D
Frederic
05-12-2009, 00:00
Mi è arrivato un altro Lachesis in sostituzione della sostituzione ...:asd: Beh, che dire, Razer è Razer :D
scusa ma il mouse lo hai comprato sullo shop della razer?
il_capitano
05-12-2009, 12:14
scusa ma il mouse lo hai comprato sullo shop della razer?
No, dal Dragone ;)
Frederic
06-12-2009, 12:26
No, dal Dragone ;)
sai come si comporta l'assistenza razer?
a me a volte il lachesis va per fatti suoi e puoi a volte il cursore non va dove voglio tenete presente come facevano i mouse con la pallina qnd erano sporchi? fa proprio così....
a te ke problemi dava il lachesis?
Giangerot
09-12-2009, 17:49
ho appena comprato un lachisis usato e mi unisco felicemente al club (le prime impressioni sono ottime) con mio dispiacere credo che abbandonerò un habu con cui mi sono trvato davvero parecchio bene. vedremo se riuscirà a conquistarmi questo lachesis :)
Nicola72r
10-12-2009, 11:48
Salve a tutti dopo una ventina d'anni che uso logitech mi son preso sto topo, e a dir la verità sto trovando non poche difficoltà.Chiedo quindi a voi 2 domande se potete aiutarmi.
1: Perchè una volta salvato i profili e config. dopo ogni riavvio del pc mi trovo i dpi switcher cambiati?
2:Premetto che vengo dal g7 ed ultimo il g5 ma trovo sto mouse un pò ballerino nella selezione e puntamento del cursore, come posso aumentare la stabilità?
PS:i drivers sono aggiornati a win7 64
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
il_capitano
11-12-2009, 08:14
- scusate, post errato -
Nicola72r
13-12-2009, 20:05
Che sistema operativo usi? a me ogni tanto lo faceva con Windows Vista 64.
E' così... per prima cosa prova ad usare un mouse pad diverso, a rimuovere lo sticker (http://help.razersupport.com/us-en/resolution.asp?sid=140837091213087013021132&pid=1621&pnm=Razer+Lachesis&seid=4521&pos=Windows+XP&top=Gameplay&rid=26502), a pulire la lente, ad impostare Dpi più bassi, ad impostare il polling rate a 500 e ad abbassare o disattivare l'accelerazione.
Ciao uso windows 7 x64 con i nuovi driver, il problema è che ogni volta che riavvio mi tiene in memoria tutte le impostazioni fuori che i DPI SWITCHER da me impostati in precedenza.Come posso risolvere il problema?Centra il sistema operativo?Ciao grazie
camillozzo
15-12-2009, 13:59
Con win7 64bit, nonostante abbia messo i driver nuovi e aggiornato il firmware, il mouse non viene mai riconosciuto ad ogni avvio di windows: mi tocca sempre staccarlo e riattaccarlo.
Ho letto un po' di vecchi post sul problema, ma più che questi due passi altro non ho trovato.
Che fare??
Grassie in anticipo.
Stesso identico problema di Nicola72r,ogni volta che si avvia win,non carica la config salvata,mentre il profilo salvato si. Qualche idea? THX
phill971
18-12-2009, 11:25
ragazzi sono del gruppo!!! arrivato ieri sera dal negozio del dragone!!!:sofico:
mamma che bellllooo!! installato gli ultimi drive dal sito e funzia che è 'na bellezza
nessun problema con i riavvi del sistema....ora devo solo capire bene come funzia la storia dei profili!!!:help:
provato con mf2 e mi ci trovo benissimo!!!:)
ora devo solo impostarlo al meglio e poi faccio na strage!!!:D
K Reloaded
18-12-2009, 11:29
Con win7 64bit, nonostante abbia messo i driver nuovi e aggiornato il firmware, il mouse non viene mai riconosciuto ad ogni avvio di windows: mi tocca sempre staccarlo e riattaccarlo.
Ho letto un po' di vecchi post sul problema, ma più che questi due passi altro non ho trovato.
Che fare??
Grassie in anticipo.
io nn ho nessun problema ... :)
phill971
19-12-2009, 23:55
qualcuno di voi ha modernwarfare2 preso da steam?
se c'è, mi sapete dire sul profilo che percorso devo mettere per lo switch automatico dello stesso?
juninho85
20-12-2009, 11:59
ma dei driver pienamente compatibili con windows vista 64 bit ci sono?
Romanino
24-12-2009, 03:33
ragazzi, nn voglio flammare per carità...però me ne esco alle 4.23 di sabato, di ritorno da una serata...accendo il monitor, impugno il mouse...e stranamente, di nuovo, per la milionesima e una volta....và a scatti e di m@@@a....
Io vi prego, anche a chi lo possiede, evitate di parlarne bene...io l'ho preso ormai e me lo sto tenendo a forza perchè non ho i quattrini per poterlo tirare dalla finestra, ma trovo quasi una barzelletta consigliare questo mouse od elogiarlo addirittura...
Premettendo che: quando funziona fa il suo dovere...ma allora dobbiamo elogiarlo perchè riesce ad adempiere la sua "mansione" per cui è stato progettato?...no di certo a mio preavviso...
Trovo irritante, e spesso e volentieri mi sono ritrovato quasi a volerci saltare sopra per il nervoso, che un mouse nel pieno di una sessione di gioco dopo una giornata stressante già di suo, comincio a fare i capricci, rallentare, aumentare, "jumpare", scattare...FERMARSI... doverlo riattaccare e staccare..di nuovo riattaccare..nello stesso momento in cui sto scrivendo va di cacchio. Mi salta da una parte all'altra, cliccare su qualcosa è un'impresa..
Io non ho mai avuto nessun problema di questo tipo con alcun tipo di mouse, non sono un utente medio che non ne capisce un tubo di queste cose e perciò da poter essere giustificato con: magari questo gira con i fw vecchi o con drivers obsoleti....
Ho PROVATO tutte le salse di drivers e fw con questo mouse...ma niente mi ha portato ad una soluzione STABILE...
Sono sotto W7 ultimate aggiornato all'ultima versione. E non è nemmeno comprensibile che una casa come la Razer, di cui possiedo una Lachesis Mirror Edition che funziona in maniera precisissima, se ne possa uscire con un mouse che abbia bisogno di stargli dietro come un bambino per poter dire "FUNZIONA, ora posso giocare finalmente!"
Concludo dicendo..chi lo ha e a cui funziona perfettamente, vi prego, non dica che sia un mouse buono e che valga quel che costa...ma diciamo più tosto che è un mouse buono (la concorrenza, o modelli come il copper head poi mi sembrano sullo stesso piano) se avete il Qlo che vi funzioni... sennò rimane un mouse pessimo, a cui ne sconsiglio vivamente l'utilizzo a qualsiasi fascia di utenza.
Mi pare ci sia poco da aggiungere...spero che per questo natale ormai alle porte potrò regalarmi un nuovo mouse..
Grazie a tutti, un saluto
Simeone.
Sir.Jerry
25-12-2009, 02:29
@ Romanino
Se non ti funziona bene c'è sempre la sostituzione... senza che ti fai il sague amaro... anche se è una rottura di scatole! ;)
Poi non vedo perché non dovrei parlarne bene...
A me é sempre andato benissimo e non ha mai dato problemi. Anzi, posso solo elogiarne le qualitá tecniche :)
E non credo di essere l'unico.
phill971
26-12-2009, 08:49
ragazzi..per far partire il profilo collegato al gioco...come si fa per i giochi scaricati da steam?:help:
riky94rs
27-12-2009, 11:10
felice possessore di questo mouse...che dire, FANTASTICO!
arrivavo da un mouse scrauso e ora mi sembra di stare al settimo cielo :D
riky94rs
28-12-2009, 12:16
Lavori alla Razer o sei l'importatore ufficiale? ;)
:confused: :confused:
se a te non piace me ne frega veramente poco :rolleyes:
e poi cos'hai da dire se a me piace??
certa gente proprio non la capisco...
penso pure io che fosse una partita difettosa... il mio per ora :sperem: non ha mai dato problemi... :)
riky94rs
28-12-2009, 14:07
A me non è che non piace... è che non funziona, che è diverso.
Cmq ti chiedo scusa perché anche se ho scritto di getto quello che pensavo forse era inopportuno e quella frase potevo tenerla per me. :)
di niente figurati, forse me la sono presa un po troppo
che problemi ha il tuo?
Romanino
28-12-2009, 16:15
A me in negozio lo hanno sostituito, ma anche quello nuovo aveva gli stessi "identici" problemi del primo, la cosa che un po' mi scoccia è che l'ho comprato anche perché qui sul forum ne parlavano benissimo... quindi credo di capire cosa intende Romanino quando dice "evitate di parlarne bene..." ... poi magari si tratta di una partita difettosa, però ho notato che anche in vari forum stranieri ne parlano male... quindi boh?
hai colto nel segno....
Sime.
phill971
31-12-2009, 12:52
ragazzi qualcuno puo spigarmi a cosa puo tornare utile il dpi switch in giochi tipo cod mf2 o simili?
come mouse pad tra :
Sphex e Goliathus quale si adatta meglio?
come mouse pad tra :
Sphex e Goliathus quale si adatta meglio?Io ho il goliathus control (alpha) e mi trovo molto bene.
É il miglior pad in tessuto che abbia mai avuto.
L'alpha poi, se hai spazio, ti fa dimenticare che hai un pad :D
andreagia71
04-01-2010, 22:50
Bellissimo mouse, quando funziona, lo devo disconnettere e riconnettere ogni ora, non so' coma mai ma dopo un po' che lavora comincia ad andare a salti e perde sensibilità. Portato in garanzia al negozio dove lo ho preso e reso dopo 2 settimane dicendo che a loro funzionava benissimo.
Alla fine mi sono rotto e ho ordinato il sidewinder 8x , molto probabilmente sarà peggio (il lachesis quando funziona e' una bomba) ma almeno spero che vada.
Ciao
Andrea
Romanino
05-01-2010, 14:36
Bellissimo mouse, quando funziona, lo devo disconnettere e riconnettere ogni ora, non so' coma mai ma dopo un po' che lavora comincia ad andare a salti e perde sensibilità. Portato in garanzia al negozio dove lo ho preso e reso dopo 2 settimane dicendo che a loro funzionava benissimo.
Alla fine mi sono rotto e ho ordinato il sidewinder 8x , molto probabilmente sarà peggio (il lachesis quando funziona e' una bomba) ma almeno spero che vada.
Ciao
Andrea
Stessa identica cosa a me,
la prox settimana mi compro un g500... e bona notte.
Come tappetino io consiglio uno di quelli di metallo, quelli in tessuto ho provato il Qpad CT consigliato anche all'inizio di questo Thread ma sinceramente questo mouse funzionava peggio, magari era un problema mio (di come tengo e muovo il mouse) ma con uno Steelseries SX è tutta un'altra cosa...
L'unica cosa di cui mi rammarico è l'ergonomicità, non mi ci trovo proprio e anche io tornerei indietro per qualcosa meno "cool" e più pratico, purtroppo dopo un anno non sono riuscito ad abiutarmi ad un'impugnatura che a quanto ho capito deve essere "a ragno" per essere davvero usato perfettamente.
Sir.Jerry
07-01-2010, 15:06
Confermo che questo mouse deve essere usato su superfici molto dure ed estremamente "lisce"... io ho lo Steelpad SX! :p
Mi dispiace per chi dice che se l'è comprato perchè ha visto parecchi utenti soddisfatti su questo sito... evidentemente è perchè sono tali!
Il giudizio è molto soggettivo e basato su eventi... se a te il mouse anche quello sostituito non ti funziona te lo fai sostituire finchè non ti danno uno che funziona...
Inutile venire sul forum e dire "evitate di parlarne bene" se io sono soddisfatto è ovvio che ne parlo bene!
E' utile, invece, che vieni sul forum ed esprimi il tuo di giudizio e la tua esperienza con l'oggetto, buona o cattiva che sia! ;)
Per evitare di staccare e riattaccare potete basta cambiare sia polling rate che dpi dal software. ottenete la stessa cosa di attaccare e staccare il mouse
VirtualFlyer
11-01-2010, 13:16
qualcuno di voi l'ha provato su 7? come va?
qualcuno di voi l'ha provato su 7? come va?Io.
A parte il fatto che prima che uscissero i driver certificati ho dovuto aggiornare il firmware su XP...devo dire che mi sono trovato ottimamente sia con i driver per vista che con quelli per seven.
VirtualFlyer
11-01-2010, 14:24
Io.
A parte il fatto che prima che uscissero i driver certificati ho dovuto aggiornare il firmware su XP...devo dire che mi sono trovato ottimamente sia con i driver per vista che con quelli per seven.
Scusa ma esistono i driver per 7? sul sito non li ho visti.
Scusa ma esistono i driver per 7? sul sito non li ho visti.Certo che esistono :)
http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=353&nav=0,18
phill971
11-01-2010, 14:43
certo che si...io li ho messi appena preso e va na bomba..nn mi si sconnette mai...però ho un'altro problema
ho comprato MW2 da steam...e vorrei che quando lo avvio il profilo che ho preimpostato si attivasse in automatico..pero nn lo fa...qualcuno di voi sa come devo impostare sulle opzioni del sorcio per farlo andare?
io ho gia provato sia con l'exe del gioco sia con steam.exe ma non va...
guardando sulle proprieta dell'icona di avvio che ho sul desk mi da come indirizzo dell'icona steam.exe ma sotto c'è una casellino con scritto -10190 o un numero simile :help: :help: :help:
VirtualFlyer
11-01-2010, 14:45
Certo che esistono :)
http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=353&nav=0,18
Grazie mille, secondo voi a 40€ spedito conviene? (usato) C'è di meglio?
Grazie mille, secondo voi a 40€ spedito conviene? (usato) C'è di meglio?Guarda, il prezzo é cosi cosi...peró i mouse usati vanno guardati prima :)
Non si sa mai come sono stati usati...
VirtualFlyer
11-01-2010, 14:52
trovato a 43,90 da pixmania fino alle 24, penso che lo prenderò lì, anche se è bianco:cry: :cry: :cry:
Sir.Jerry
14-01-2010, 14:26
A qualcuno è andata via la gomma dai pulsanti a sinistra? :(
RMA? :D
uso troppo intensivo?! :D
Sir.Jerry
14-01-2010, 15:01
uso troppo intensivo?! :D
Si anche perchè quando non uso il pc c'è mia sorella o mio padre quindi... xD ma non credo che l'rma me lo accettano per queste motivazioni... :D :rolleyes: :(
VirtualFlyer
16-01-2010, 13:43
Ok, l'ho preso!!!:D :D :D :D
Però, i 4000 dpi li raggiunge (penso) ma non sembra incontrollabile o simili, anzi... Secondo voi è normale?
Ho messo i driver 1.10 per 7 e aggiornato il firmware su xp.
Ci vogliono 3 cm circa per mandarlo da sinistra a destra dello schermo a 1920*1080.
Ok, l'ho preso!!!:D :D :D :D
Però, i 4000 dpi li raggiunge (penso) ma non sembra incontrollabile o simili, anzi... Secondo voi è normale?
Ho messo i driver 1.10 per 7 e aggiornato il firmware su xp.
Ci vogliono 3 cm circa per mandarlo da sinistra a destra dello schermo a 1920*1080.I DPI in sé non sono il problema.
Ma se abbinati ad una velocitá del cursore troppo alta...
VirtualFlyer
16-01-2010, 13:54
Ma io non ho notato grandi differenze tra un mouse da 20€ e questo, per ora, poi chissà.
:Prrr: USB placcato in oro:Prrr:
Ma io non ho notato grandi differenze tra un mouse da 20€ e questo, per ora, poi chissà.
:Prrr: USB placcato in oro:Prrr:Prova a fare un movimento veloce con un mouse da 20 euro e poi con questo :)
VirtualFlyer
16-01-2010, 14:05
In che senso? cosa cambia?
In che senso? cosa cambia?Quello da 20 euro impazzisce ;)
VirtualFlyer
16-01-2010, 14:08
movimeto veloce tipo 360? impazzisce come, scusa?
movimeto veloce tipo 360? impazzisce come, scusa?Con sensori meno evoluti, quando devi fare un movimento veloce (cosa che io faccio molto spesso, ad esempio un 180º) il sensore non riesce a "leggere" quello che sta succedendo.
Quindi "impazzisce, ovvero ti manda il cursore in un punto diverso dello schermo.
VirtualFlyer
16-01-2010, 14:13
Con sensori meno evoluti, quando devi fare un movimento veloce (cosa che io faccio molto spesso, ad esempio un 180º) il sensore non riesce a "leggere" quello che sta succedendo.
Quindi "impazzisce, ovvero ti manda il cursore in un punto diverso dello schermo.
ho capito, scusa ma i 1000hz e i 125 che differenza hanno?
ho capito, scusa ma i 1000hz e i 125 che differenza hannoTi faccio un breve riassunto:
dpi - punti per pollice: é la precisione del sensore, la densitá dell' immagine che riesce a leggere
Hz - é il numero di volte che il mouse aggiorna l'immagine del sensore in un secondo
G - accelerazione massima che il sensore riesce a sopportare senza "impazzire"
Quindi passando da 125Hz a 1000Hz avrai un movimento del mouse piú fluido e preciso.
VirtualFlyer
16-01-2010, 14:25
Ti faccio un breve riassunto:
dpi - punti per pollice: é la precisione del sensore, la densitá dell' immagine che riesce a leggere
Hz - é il numero di volte che il mouse aggiorna l'immagine del sensore in un secondo
G - accelerazione massima che il sensore riesce a sopportare senza "impazzire"
Quindi passando da 125Hz a 1000Hz avrai un movimento del mouse piú fluido e preciso.
ok, grazie mille, ora dovrò vedere un po' di macro anche se non penso siano diverse da quelle della g15.
VirtualFlyer
16-01-2010, 15:05
secondo voi cambierebbe tanto (tanto da giustificarne il prezzo) con un tappetino tipo exactmat e simili?
riky94rs
16-01-2010, 15:13
secondo voi cambierebbe tanto (tanto da giustificarne il prezzo) con un tappetino tipo exactmat e simili?
ho appena preso un razer goliathus e la differenza da un tappetino da 5€ è netta...il mouse scivola che è una meraviglia quindi non si consumano neanche i piedini e la sensazione di controllo è molto migliorata
VirtualFlyer
17-01-2010, 10:40
ho appena preso un razer goliathus e la differenza da un tappetino da 5€ è netta...il mouse scivola che è una meraviglia quindi non si consumano neanche i piedini e la sensazione di controllo è molto migliorata
Dove l'hai trovato?
riky94rs
17-01-2010, 11:07
da dr@ko :) però ne avevano 2 e li ho presi tutti io, uno per me e un per un mio amico
hanno aggiornato il firmware alla versione 1.94,finalmente hanno risolto i bug al 90%,non ci speravo più!AGGIORNATE
si ma non c'è per 7 a 64 bit!!! :muro: :muro:
si ma non c'è per 7 a 64 bit!!! :muro: :muro:Avendo installati i driver per seven, che riconoscono il mouse perfettamente, basta far partire l'installer in modalitá compatibile windows vista :)
Io ho giá aggiornato e ho seven...
juninho85
27-01-2010, 20:47
non ci sono nemmeno i 64 bit per vista se è per quello
Avendo installati i driver per seven, che riconoscono il mouse perfettamente, basta far partire l'installer in modalitá compatibile windows vista :)
Io ho giá aggiornato e ho seven...
ho provato ma il programma si blocca... :(
non ci sono nemmeno i 64 bit per vista se è per quelloé compatibile con Xp/Vista 32bit/64bit
ho provato ma il programma si blocca... :(Io ho fatto cosi, spero possa aiutare:
- messo i driver per seven
- eseguito l' exe con compatibilitá vista SP1
A me é andato tutto liscio...il driver mi vede il firmware giusto.
juninho85
28-01-2010, 07:36
è compatibile si ma non mi risulta che ci siano driver compilati per girare a 64 bit sotto vista,vengono eseguiti a 32
è compatibile si ma non mi risulta che ci siano driver compilati per girare a 64 bit sotto vista,vengono eseguiti a 32Si si, pensavo che intendessi che non giravano sul 64bit :D
I driver sono a 32bit, ma sono completamente compatibili.
juninho85
28-01-2010, 14:42
già che ci siamo,in futuro ne rilasceranno?
a me succede ciò poco dopo che premo su start:
http://forum.hwproject.net/imagehosting/21474b61a8d90e859.jpg
a me succede ciò poco dopo che premo su start:
http://forum.hwproject.net/imagehosting/21474b61a8d90e859.jpgLo faceva anche a me quando avevo i driver per vista su seven. (infatti ho fatto l'update del firmware 1.91 su XP)
Da quando ho messo i driver nuovi per seven riesco a fare l'update del firmware pure su questo OS...
eRmacina
29-01-2010, 14:44
ciao possiedo questo mouse,e volevo sapere se è possibile fare una cosa
posso impostare un tasto del mouse che quando lo premo e rilascio risulta come se fosse sempre premuto? e premendolo una seconda volta torna off
se si come devo fare?
ghiltanas
29-01-2010, 21:36
ragazzi io dei problemi e nn riesco a capire se è il mouse o altro..
premesso che me lo sono già fatto cambiare una volta perchè difettava, quello nuovo (è già qualche mesetto che l'ho cambiato) si comparta in maniera molto analoga: all'avvio a volte devo staccarlo dall'usb e riattaccarlo, sennò il puntatore nn si muove.....dopo un pò (la sera generalmente) comincia a sclerare, scatta, il movimento nn è fluido, e anche qui devo staccare e riattaccare (e nn sempre funziona questo metodo), sembra quasi che sia rallentato da qualcosa...Secondo voi che può essere? (ah fw e driver aggiornati, so 7 a 64bit ma anche con vista mi dava questi problemi)
ragazzi io dei problemi e nn riesco a capire se è il mouse o altro..
premesso che me lo sono già fatto cambiare una volta perchè difettava, quello nuovo (è già qualche mesetto che l'ho cambiato) si comparta in maniera molto analoga: all'avvio a volte devo staccarlo dall'usb e riattaccarlo, sennò il puntatore nn si muove.....dopo un pò (la sera generalmente) comincia a sclerare, scatta, il movimento nn è fluido, e anche qui devo staccare e riattaccare (e nn sempre funziona questo metodo), sembra quasi che sia rallentato da qualcosa...Secondo voi che può essere? (ah fw e driver aggiornati, so 7 a 64bit ma anche con vista mi dava questi problemi)
molto strano,i problemi che lamenti sono nei precedenti firmware!precisa fw e dr!
eRmacina
31-01-2010, 10:07
ciao possiedo questo mouse,e volevo sapere se è possibile fare una cosa
posso impostare un tasto del mouse che quando lo premo e rilascio risulta come se fosse sempre premuto? e premendolo una seconda volta torna off
se si come devo fare?
up :stordita:
altra cosa strana è sparito il firmware 1.94 dalla pagina principale del download!sapete qualcosa?qualche problema?
Tomcat86
02-02-2010, 14:57
Dove caspita lo trovo l'ultimo Firmware?
Sul sito Razer son sempre fermi al 1.91 ???
Io avevo gli stessi problemi di blocco del puntatore all'accensione, poi magicamente ha smesso di farlo, ieri ho cambiato ciabatta al PC, ed ha ricominciato bah....
Sir.Jerry
02-02-2010, 15:17
ho trovato il firmware 1.94...
link diretto Qui (http://www.razersupport.com/drivers/Lachesis/Lachesis_fwupdater_v1.94_Eng.exe)
Ma se lo hanno tolto non può essere che porta problemi maggiori o ancora devono perferzionarlo? :mbe:
ghiltanas
02-02-2010, 17:59
molto strano,i problemi che lamenti sono nei precedenti firmware!precisa fw e dr!
scusa se risp solo ora, fw 1.91 e driver 1.10...sul sito nn me ne da altri :confused:
scusa se risp solo ora, fw 1.91 e driver 1.10...sul sito nn me ne da altri :confused:
dovevano essere gia risolti quei problemi con la 1.91,ti avrei consigliato di aggiornare 1.94 ma non si capisce perchè abbiano tolto link,personalmente penso che sia a causa dei problemi di aggiornamento con 7,io l'ho fatto con xp e mi sono trovato bene?
ghiltanas
02-02-2010, 22:29
dovevano essere gia risolti quei problemi con la 1.91,ti avrei consigliato di aggiornare 1.94 ma non si capisce perchè abbiano tolto link,personalmente penso che sia a causa dei problemi di aggiornamento con 7,io l'ho fatto con xp e mi sono trovato bene?
quei problemi me li dava anche con vista...forse è con vista/7 che ci sono sempre problemi, mentre con xp no...cmq appena riesce il fw 1.94 lo metto.
Poi voglio prendermi una lastra di vetro da usare come tappetino, usura veramente tutto quello che gli metto sotto..spero col vetro nn accada :p
anche coi tappetini di alluminio fa così?? :stordita:
Tomcat86
03-02-2010, 15:01
Con il nuovo Firmware il problema del blocco del puntatore all'avvio sembra risolto, oggi non mi ha dato problemi:)
TigerTank
03-02-2010, 15:04
Qualcuno per caso usa con il Lachesis un pad Destructor? Visto il costo, va benone?
Qualcuno per caso usa con il Lachesis un pad Destructor? Visto il costo, va benone?
io ho il suddetto tappetino... va molto bene... solo che secondo me si usura molto in fretta... :stordita:
infatti vorrei provare lo steelpad sx...
TigerTank
03-02-2010, 15:34
io ho il suddetto tappetino... va molto bene... solo che secondo me si usura molto in fretta... :stordita:
infatti vorrei provare lo steelpad sx...
azz in che senso si usura?!? non è di metallo?
Urk costa quasi 40€...
grazie ;)
no è di plastica dura... per questo purtroppo si usura...
si può notare ciò dalla differenza di riflessione della luce sulla zona più utilizzata... :asd: il mio al centro è quasi uno specchio! :asd:
TigerTank
03-02-2010, 15:56
no è di plastica dura... per questo purtroppo si usura...
si può notare ciò dalla differenza di riflessione della luce sulla zona più utilizzata... :asd: il mio al centro è quasi uno specchio! :asd:
plastica...con quello che costa...bah!
grazie ;)
io vorrei provare il vespula quando esce!comunque il firmware al 1.94
lo trovate qua (http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=422)
Sir.Jerry
04-02-2010, 20:03
Il firmware si trova... il problema è che incompatibile con windows 7 :(
TigerTank
04-02-2010, 21:09
Il firmware si trova... il problema è che incompatibile con windows 7 :(
io l'ho aggiornato senza problemi...e ho windows 7 64bit.
Mi pare di aver solo impostato la compatibilità a Vista Sp2 per l'eseguibile di aggiornamento.
juninho85
04-02-2010, 21:39
qualcuno l'ha provato su vista 64?
ghiltanas
04-02-2010, 22:26
anche coi tappetini di alluminio fa così?? :stordita:
mai provato..appena posso cmq faccio un salto dal vetraio, credo sia la soluzione migliore.
Con il nuovo Firmware il problema del blocco del puntatore all'avvio sembra risolto, oggi non mi ha dato problemi:)
ottimo ho anche quello ogni tanto...cmq col nuovo fw intendi l'1.94? no perchè finchè nn lo vedo sul sito nn lo metto,nn voglio rischiare
mai provato..appena posso cmq faccio un salto dal vetraio, credo sia la soluzione migliore.
ottimo ho anche quello ogni tanto...cmq col nuovo fw intendi l'1.94? no perchè finchè nn lo vedo sul sito nn lo metto,nn voglio rischiare
sul sito lo abbiamo preso noi,soltanto che non si capisce perchè abbiano tolto il link senza motivo!
qualcuno l'ha provato su vista 64?
Io li ho installati questa mattina su Vista 64. Nessun problema di stabilità (ma non ne avevo neanche prima).
Ora domani provo se è scomparso il bug del quale ero affetto, ovvero che nei giochi funzionano solo i 2 tasti dorsali se li imposto con macro, mentre i 4 laterali non vanno... Speriamo!
ghiltanas
05-02-2010, 18:50
io l'ho aggiornato senza problemi...e ho windows 7 64bit.
Mi pare di aver solo impostato la compatibilità a Vista Sp2 per l'eseguibile di aggiornamento.
ho provato a fare cosi, ma nn lo accetta, mi da errore
che poi è inspiegabile visto che un fw a regola dovrebbe essere indipendente dal sistema operativo, nn è un driver
ghiltanas
05-02-2010, 20:30
TigerTank per il discorso pad in vetro vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130
il vetro dev'essere satinato all'acido. Io appena posso faccio un salto dal vetraio, con pochi euro si realizza un'ottima base per il mouse :)
comunque penso che il problema sia legato al flasher,perchè non flashate sotto xp?vi capiterà un pc di un'amico?
comunque penso che il problema sia legato al flasher,perchè non flashate sotto xp?vi capiterà un pc di un'amico?
Mah io non starei neanche tanto a sbattermi, quando li rimettono andranno bene anche per seven, fino ad allora non perdete tempo, lo avete letto il
Release Log:
- Fixed mouse double clicking issue.
- Compatibility issue with certain MSI motherboards (K9A2).
Praticamente non cambia una cippa eh....
TigerTank
06-02-2010, 11:15
TigerTank per il discorso pad in vetro vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130
il vetro dev'essere satinato all'acido. Io appena posso faccio un salto dal vetraio, con pochi euro si realizza un'ottima base per il mouse :)
grazie socio, gentilissimo!
juninho85
06-02-2010, 12:10
Mah io non starei neanche tanto a sbattermi, quando li rimettono andranno bene anche per seven, fino ad allora non perdete tempo, lo avete letto il
Release Log:
- Fixed mouse double clicking issue.
- Compatibility issue with certain MSI motherboards (K9A2).
Praticamente non cambia una cippa eh....
pure a me ha risolto il problema del cursore bloccato per qualche secondo all'avvio
TheRocker
16-02-2010, 20:32
Sto per comprare un mouse razer lachesis nuovo a 55 euro..:D che mi dite, come affidabilità e resistenza è buono? non vorrei doverlo ricomprare fra 2 anni.. Avevo un Trust e si è rotta la rotella, sto usando un logitech scrauso provvisorio e la rotella sta dando i numeri pure con questo (è compatibile con 7 x64?)
Sto per comprare un mouse razer lachesis nuovo a 55 euro..:D che mi dite, come affidabilità e resistenza è buono? non vorrei doverlo ricomprare fra 2 anni.. Avevo un Trust e si è rotta la rotella, sto usando un logitech scrauso provvisorio e la rotella sta dando i numeri pure con questo (è compatibile con 7 x64?)La miglior rotella in assoluto tra quelle che ho provato é stata quella del G5.
Ma anche quella del lachesis é molto buona :D
Come nuova dopo 1 anno di uso intenso.
Randolph Carter
19-02-2010, 21:10
L'ho preso appena appena uscito ed è ancora perfetto !!
La rotella fa schifo, il mouse l'ho comprato quasi alla sua uscita. Con GTA4 e i cambi frequenti di radio/armi è stata una schifezza, questo se ti sudano un pò i popastrelli e ti capiterà sicuramente.
Per quanto riguarda il laser è ottimo ma secondo me basta ed avanza l'ottico anche come sensibilità e dpi.
Per me sono soldi sprecati SE trovi un razer di vecchio tipo o un altro tipo di mouse a meno.
Per non parlare poi del supporto driver/firmware razer, orrendo.
Alekos Panagulis
23-02-2010, 17:58
Scusate, dove sono questi tasti programmabili di cui si parla nelle specifiche tecniche? Io non ne vedo così tanti nelle immagini del mouse :confused:
Scusate, dove sono questi tasti programmabili di cui si parla nelle specifiche tecniche? Io non ne vedo così tanti nelle immagini del mouse :confused:
Il Lachesis ha 9 pulsanti, tutti programmabili.
Pulsante Sinistro
Pulsante Destro
Pulsante Rotella
2 Pulsanti dietro la Rotella
2 Pulsanti sul lato Sinistro
2 pulsanti sul lato Destro
Alekos Panagulis
24-02-2010, 09:09
Il Lachesis ha 9 pulsanti, tutti programmabili.
Pulsante Sinistro
Pulsante Destro
Pulsante Rotella
2 Pulsanti dietro la Rotella
2 Pulsanti sul lato Sinistro
2 pulsanti sul lato Destro
Uhm interessante, era quello che cercavo. Per gli FPS mi servono un certo numero di tasti da associare alle armi.
preso ieri, dato che sono mancino era uno dei pochi che potevo scegliere.
il vecchio mouse è un logitech mx518.
il mouse aveva già il firmware nuovo 1.91(ieri sera poi aggiornato al 1.94) ed ho messo gli ultimi driver.
devo ancora prendere confidenza con il mouse, quindi non saprei darvi un giudizio obbiettivo.
la rotella mi sembra ottima.
ciao
ragazzi io ho un grosso problema con sto mouse, lo uso col tappetino in firma ma mi capita spessisimo che il mouse mi lagga o mi fa dei microscatti mentre a volta inzia proprio a delirare, inzia a tremare il puntatore come se avessi il morbo di parkinson non rispondendo più ai miei comandi, è difficile da spiegare ma la cosa è molto fastidiosa!
Alekos Panagulis
24-02-2010, 12:46
Sono indeciso fra questo è il Sidewinder x8. Lo so lo so, è come essere indecisi fra il diavolo e l'acqua santa. Uno è low sense wireless, e l'altro è high senser wired, praticamente il contrario.
Quello che mi spinge verso il Sidewinder è che è wireless-wired allo stesso tempo, veramente comodo. Però è troppo grosso e ha meno tasti programmabili rispetto al Lachesis, che è elegante e high-senser.
Sono indecississimo :(
ragazzi io ho un grosso problema con sto mouse, lo uso col tappetino in firma ma mi capita spessisimo che il mouse mi lagga o mi fa dei microscatti mentre a volta inzia proprio a delirare, inzia a tremare il puntatore come se avessi il morbo di parkinson non rispondendo più ai miei comandi, è difficile da spiegare ma la cosa è molto fastidiosa!
firmware e driver aggiornati?
mi è capitato una volta, ma dato che una volta era successo anche con il logitech lo imputo ad un problema dle mio pc.
firmware e driver aggiornati?
mi è capitato una volta, ma dato che una volta era successo anche con il logitech lo imputo ad un problema dle mio pc.
tutto aggiornato!
TheRocker
24-02-2010, 15:01
Piccolo Ot: qualcuno ha avuto il Logitech MX 518 prima di passare a qualche prodotto Razer?
Piccolo Ot: qualcuno ha avuto il Logitech MX 518 prima di passare a qualche prodotto Razer?
io ma da ieri
Sir.Jerry
25-02-2010, 03:33
Hai provato un'altra superficie ed un altro pc?
Se continua il difetto portalo in garanzia...
A me ha fatto così per 1 giorno intero poi ha smesso di funzionare!
Il puntatore non si muoveva ma i tasti funzionavano, provato anche su altri pc e con altre superfici ma nulla...)... ieri è partito per l'rma (in garanzia) ! :P
Ci tengo a precisare giusto a fini statistici che il mouse è sempre andato bene in più di 1 anno e mezzo di utilizzo e si è guastato di colpo!
Speriamo BENE :stordita: :muro: :D
capo82pjk
25-02-2010, 07:17
mi capita ogni tanto quando si forma polvere sotto il mouse oppure c'è un pelucco proprio sul sensore, dagli una soffiata e vedi
TheRocker
25-02-2010, 13:44
io ma da ieri
Scusa, come ti sembrava per i giochi? Io sono indeciso tra questo e il lachesis! (ovviamente per disponibilità di $)
Scusa, come ti sembrava per i giochi? Io sono indeciso tra questo e il lachesis! (ovviamente per disponibilità di $)
ottimi entrambi, io sono mancino quindi con il razer mi viene un pò meglio a giocare.
Lo devo ancora testare meglio, di sicuro con logitech nessun problema(l'ho usato per 1 anno), mentre con i razer mi sono capitate 2 cose strane. l'ultima che all'accensione del pc il mouse non rispondeva(luce accesa) ho dovuto staccare ed attaccare in un'altra porta usb.
per adesso non sono pienamente soddisfatto, ti farò sapere nei prossimi giorni.
Sir.Jerry
26-02-2010, 01:51
mi capita ogni tanto quando si forma polvere sotto il mouse oppure c'è un pelucco proprio sul sensore, dagli una soffiata e vedi
Ti assicuro che è la prima cosa che ho fatto! :D
Vi tengo aggiornati appena rispondono all'rma... :) (sito e-chiave)
il mouse non funziona quando faccio partire il pc da spento, o meglio si accende i tasti vanno ma non il puntatore.
basta staccare e cambiare porta e va.
firmware aggiornato, driver pure.
avete una soluzione?
il mouse non funziona quando faccio partire il pc da spento, o meglio si accende i tasti vanno ma non il puntatore.
basta staccare e cambiare porta e va.
firmware aggiornato, driver pure.
avete una soluzione?Hai giá provato un'altra USB?
Hai giá provato un'altra USB?
fin'ora 2, messo nella terza, vediamo come va!
Romanino
01-03-2010, 17:02
Ragazzi, volevo spedire il mio lachesis in RMA...sapete dirmi come funziona e quanto tempo richiede?
Grazie in anticipo.
Sarei quasi intenzionato all'acquisto del Lachesis, ho solo due domande:
1) non ho la possibilità di provarlo, quindi non so se come ergonomia mi può andare bene. Dovrei essere un highsenser, ma neanche troppo, nel senso che tutto il polso è appoggiato sulla scrivania, il braccio è sostanzialmente fermo, però uso sensibilità non proprio alte-alte, un 360 lo faccio in 30cm :D
2) vale tutti i soldi che costa? Oppure c'è qualcosa a qualche decina di € in meno che non si discosta troppo?
Grazie^^
riky94rs
02-03-2010, 18:02
1) non ho la possibilità di provarlo, quindi non so se come ergonomia mi può andare bene. Dovrei essere un highsenser, ma neanche troppo, nel senso che tutto il polso è appoggiato sulla scrivania, il braccio è sostanzialmente fermo, però uso sensibilità non proprio alte-alte, un 360 lo faccio in 30cm :D
2) vale tutti i soldi che costa? Oppure c'è qualcosa a qualche decina di € in meno che non si discosta troppo?
Grazie^^
1) se per fare un 360 hai bisogno di 30cm nn sei un highsenser, a me di solito bastano 4-5cm. per l'ergonomia io mi trovo bene, però è molto soggettivo, quindi aspetta anche la risposta di altri
2) i soldi che costa a mio avviso li vale tutti. io venivo da un mouse scrauso ed ero un po scettico all'inizio a passare al lachesis perchè pensavo fosse troppo sensibile per me; poi mi sono abituato e lo tengo quasi al massimo della sensibilità e il mouse non perde un colpo.se vuoi spendere qualcosa di meno ci sono molti altri mouse come l'habu ecc. se fai un giro ne lforum ne trovi tanti
a te la scelta
Romanino
02-03-2010, 21:23
Grazie^^
se ne vuoi uno te lo vendo io...lo do via perchè mi fa incazzare sto mouse, non lo vedo affatto eccellente come tutti dicono..e nè tanto meno lo lodo...mi sta sulle palle, funziona male a mio parere, e molto frequentemente "JUMPA" a manetta...poche storie sul dire "scaricatevi i drivers e fw aggiornati"
BALLE...c'è a chi funziona dal primo colpo, e a chi andrà di merda a vita..
se lo vuoi ci sentiamo in pvt..ciauz :fagiano:
fin'ora non sono entusiasta al 100%.
quando accendo il pc devo cambiare porta usb altrimenti fermo.
ogni tanto impazzisce
troppo leggero, i pesetti secondo me ci volevano.
Romanino
02-03-2010, 22:33
ogni tanto impazzisce
Se ti fa così, cambia pure mouse..te lo dice uno stronzo che ce l'ha da ottobre, e ha sperato ogni singolo giorno che uscissero FW e drivers che potessero porre rimedio a tali assurdità...ma niente di questo è avvenuto..se ti dice il culo che ti funzioni, allora ok, mouse perfetto...sennò è da saltarci sopra e ballarci la macarena secondo me :D :doh:
Se ti fa così, cambia pure mouse..te lo dice uno stronzo che ce l'ha da ottobre, e ha sperato ogni singolo giorno che uscissero FW e drivers che potessero porre rimedio a tali assurdità...ma niente di questo è avvenuto..se ti dice il culo che ti funzioni, allora ok, mouse perfetto...sennò è da saltarci sopra e ballarci la macarena secondo me :D :doh:
L'ultima possibilità quando formatto e metto seven , adesso ho vista32.
il problema è che sono mancino e non ci sono tanti mouse ottimi per noi!:cry:
Sir.Jerry
03-03-2010, 01:30
Curiosità... hai per caso provato con altri pc?
Anche il mio ha iniziato a andare a scatti e lo faceva su tutti i pc... l'ho mandato in assistenza! :)
Nel frattempo, siccome ho problemi al polso (ora sto usando un trust che "dovrebbe" essere ergonomico ma è peggio del lachesis), cerco qualcosa di più ergonomico! :D
Anche il mio ha iniziato a andare a scatti e lo faceva su tutti i pc... l'ho mandato in assistenza! :)
Nel frattempo, siccome ho problemi al polso (ora sto usando un trust che "dovrebbe" essere ergonomico ma è peggio del lachesis), cerco qualcosa di più ergonomico! :DCome ergonomia i logitech sono ottimi, vengo da un G5 e questo era proprio il suo punto di forza.
Peró poi mi sono rotto 2 ossa della mano e il polso, e non sono piú riuscito a usarlo. Ho dovuto cambiare da un uso low senser ad uno medium/high senser e il suo peso eccessivo mi ha portato a rivenderlo.
A dispetto di molti io col lachesis mi trovo in perfetta simbiosi: leggero, preciso, velocissimo e non mi ha dato problemi...
Romanino
03-03-2010, 14:20
Nel frattempo, siccome ho problemi al polso (ora sto usando un trust che "dovrebbe" essere ergonomico ma è peggio del lachesis), cerco qualcosa di più ergonomico! :D
Il mio va a cacchio anche su altri pc..
Il punto è questo:
Siccome non sono l'unico, c'è una MAREA di gente (basta guardarsi attorno o cercare su google) che ha problemi di questo tipo, non esiste che se uno spende 6x cocuzze per procurarsi un mouse di questo genere di una marca come la Razer (di cui loro tanto van fieri della qualità etc) che poi, una volta collegato, una volta su due ti capita un modello di m@@da..non è proprio possibile...oggi pomeriggio mi arriva il mio fiammante logitech g500, e questo poi lo tiro dal terrazzo..
p.s.
ho anche una Razer Lycosa Mirror Edition, e funziona perfettamente, segno che, sono effettivamente i Lachesis ad esser fatti con i piedi..
Lachesis o DeathAdder, come ergonomia, per un destro che usa Flat-Finger Grip, il secondo in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o)?
Non ho la possibilità di provarli.
Grazie^^
Il punto è questo:
Siccome non sono l'unico, c'è una MAREA di gente (basta guardarsi attorno o cercare su google) che ha problemi di questo tipo, non esiste che se uno spende 6x cocuzze per procurarsi un mouse di questo genere di una marca come la Razer (di cui loro tanto van fieri della qualità etc) che poi, una volta collegato, una volta su due ti capita un modello di m@@da..non è proprio possibile...oggi pomeriggio mi arriva il mio fiammante logitech g500, e questo poi lo tiro dal terrazzo..
p.s.
ho anche una Razer Lycosa Mirror Edition, e funziona perfettamente, segno che, sono effettivamente i Lachesis ad esser fatti con i piedi..
che tipo di problemi ti dava?e come ti trovi col g500...io ho il fastidioso problema che a volte il puntatore inizia a tremare anche se il mouse è fermo inoltre a volte fatica a spostarsi in una direzione ( principalmente in su), il problema grosso è che non capisco se il problema è il mouse o il mouse pad a sto punto...inoltre sto difetto non lo fa con costanza ma ogni tanto ci sono giornate che va perfettamente altre che non si riesce proprio ad usare...è questo che mi da fastidio!
ogni tanto impazzisce
questo è un problema di uno dei primi firmware,successivamente era stato introdotto quello in qui si freezava per qualche secondo appena acceso il pc,ora i problemi con 1.94 sembrano parzialmente ridotti,ma come giustamente diceva un'utente sopra non c'è tanto da essere felici di questo mouse,a parte l'estetica che è molto curata dal punto di vista tecnico e dato il costo questo mouse è una delusione,se dovessi prendere un'altro mouse la prossima volta punto su logitech,ho la g15 e mi trovo veramente bene!
Romanino
03-03-2010, 16:51
che tipo di problemi ti dava?e come ti trovi col g500...io ho il fastidioso problema che a volte il puntatore inizia a tremare anche se il mouse è fermo inoltre a volte fatica a spostarsi in una direzione ( principalmente in su), il problema grosso è che non capisco se il problema è il mouse o il mouse pad a sto punto...inoltre sto difetto non lo fa con costanza ma ogni tanto ci sono giornate che va perfettamente altre che non si riesce proprio ad usare...è questo che mi da fastidio!
i tuoi stessi identici problemi.
Ovvero sono diversi:
- Sclera e comincia a non prendere più l'asse verticale, muovendosi di cacchio in verticale...
- Sclera e comincia a jumpare qua e là, con ritardi di input assurdi ( 1sec, 0,5 sec anche)
-Si freezza completamente e devo staccarlo e riattaccarlo 2000 volte prima che cominci a rifunzionare (e poi sclera come al punto 1 o 2)
-Rimane SPENTO :muro:
OT
Il G500 dovrebbe arrivarmi, se l'sda si da una mossa -_- è in consegna nella mia città da stamattina, ma non è ancora arrivato...dannati!
ghiltanas
03-03-2010, 16:55
Il punto è questo:
p.s.
io personalmente nn credo che acquisterò mai + un razer. Il lato software fa a dir poco schifo e per andare sti mouse c'è da raccomandarsi a tutti i santi.
Quando va è una bomba, però quando :rolleyes:
ghiltanas
03-03-2010, 17:05
evvai ora di colpo ha cominciato a "saltare" :rolleyes:
mi sono veramente rotto le p@lle di questo mouse scadente :mad:
riky94rs
03-03-2010, 17:07
mamma mia
allora mi devo ritenere fortunato se il mio funziona bene
Alekos Panagulis
03-03-2010, 17:09
mamma mia
allora mi devo ritenere fortunato se il mio funziona bene
A me è arrivato oggi, lo sto provando e funziona benissimo. Certo che il software fa proprio cagare....:rolleyes:
ho letto che il g500 non va bene con lo steelseries SX e la cosa mi turba molto...inoltre mi ispira molto il roccat kone ma ho paura di incappare in un razer2...logitech da questo punto di vista mi da + sicurezza
TheRocker
03-03-2010, 17:20
da quel che ho capito i Logitech sarebbero meglio a livello software, poi non so qualitativamente! Ho un mouse provvisorio scrausissimo della Logitech da 10 euro, che è caduto millemila volte e non si è rotto, e la rotella ancora va! (però è ergonomicamente scomodissimo)
ho letto che il g500 non va bene con lo steelseries SX e la cosa mi turba molto...inoltre mi ispira molto il roccat kone ma ho paura di incappare in un razer2...logitech da questo punto di vista mi da + sicurezza
so che anche il kone aveva parecchi problemi... infatti inizialmente ero indeciso tra il kone e il lachesis...
ora però sembra che i problemi maggiori del kone siano stati fixati con una nuova rev... boh se qualcuno vuole fare da cavia... :asd:
Gente, ma "in-game" quanti dpi impostate?
Ultimamente mi sono ho perso un attimino di allenamento a giocare con il mouse e tenendo a 4000 negli fps non ci metto più mano..
Sto ancora cercando di decidere come sistemarlo (e pensare che è una vita che ce l'ho :D ).
Poi mi pare che dipenda tantissimo dai giochi, per fare un esempio:
Su Team Fortress 2 riesco ad usarlo tranquillamente al massimo dei DPI senza che abbia la sensazione di non riuscire a controllarlo, su Fear2 e su Bioshock 2 invece mi rimane difficilissimo controllare bene la mira a meno di non abbassare parecchio i DPI.
Endy.
Ultimamente mi sono ho perso un attimino di allenamento a giocare con il mouse e tenendo a 4000 negli fps non ci metto più mano..
Sto ancora cercando di decidere come sistemarlo (e pensare che è una vita che ce l'ho :D ).
Su Team Fortress 2 riesco ad usarlo tranquillamente al massimo dei DPI senza che abbia la sensazione di non riuscire a controllarlo, su Fear2 e su Bioshock 2 invece mi rimane difficilissimo controllare bene la mira a meno di non abbassare parecchio i DPI.
Endy.Io i dpi li tengo SEMPRE al massimo.
Quella che diminuisco é la sensivity...non ha senso castrare il mouse nel suo punto di forza, la precisione ;)
Io i dpi li tengo SEMPRE al massimo.
Quella che diminuisco é la sensivity...non ha senso castrare il mouse nel suo punto di forza, la precisione ;)
Quindi conviene abbassare la sensibilità ma tenere la precisione al massimo?
Avevo provato anche così, ma non riesco a trovare un'impostazione che mi aggradi ;)
Endy.
Quindi conviene abbassare la sensibilità ma tenere la precisione al massimo?
Avevo provato anche così, ma non riesco a trovare un'impostazione che mi aggradi ;)
Endy.Tanto per fare un esempio:
1000dpi e sensi 4 ha la stessa velocitá di 2000dpi e sensi 2.
Peró nel secondo caso é moolto piú preciso, e avrai un movimento piú fluido.
Poi certo, se arrivi al minimo devi iniziare a calare i dpi :D
ghiltanas
03-03-2010, 23:25
Endy.
bioshock2 purtroppo fa un pò schifo da questo punto di vista, io il mouse l'ho sempre usato al massimo e sensibilità 7 (anche sotto windows), con bioshock 2 ho dovuto impostare la sensibilità del menu di gioco a 2, e quella del mouse a 5
io a 4000dpi non riesco + a gestire il mouse, in + ho notato che i valori di sensibilita cambiano molto molto poco, esempio a 4000dpi e sensibilita a 1 cambia molto poco da 4000dpi sensibilita a 10 :muro:
Romanino
04-03-2010, 11:15
Mah guarda, personalmente uso un tappetino di merda da 10 euro (di world of warcraft fai te!) perchè io più che altro mi affido al mouse, poi magari in futuro mi procurerò un buon tappetino...
Perciò non credo abbia problemi a "girare" su questo mio tappetino il g500..(che la sda dimmerda non mi ha ancora consegnato :muro: :muro: )
Credo, semmai, di aver fatto un errore a cambiare marca di mouse, quando negli anni passati mi sono sempre trovato bene con Logitech...dovevo continuare su quella via e stop.
p.s. @xcavax anche a me allettava non poco il kone della roccat...soprattutto dopo aver letto la rece di TGM..però il punto è che è una marca relativamente giovane, e di bidoni non ne voglio più..:stordita:
bioshock2 purtroppo fa un pò schifo da questo punto di vista, io il mouse l'ho sempre usato al massimo e sensibilità 7 (anche sotto windows), con bioshock 2 ho dovuto impostare la sensibilità del menu di gioco a 2, e quella del mouse a 5
Ah ma allora non sono "del tutto" rincoglionito... C'è qualcun altro che nota che ogni tanto, in qualche titolo, la "mobilità" del puntatore (quasi esclusivamente negli fps) risulta strana e non fluida quindi?
Per caso hai avuto modo di provare Fear2 o anche Fallout3 con questo mouse? Se non ricordo male anche con questi titoli avevo avuto grattacapi... e ovviamente con altri (crysis, Hl2 e tutto il repertorio valve, etc.) non ho mai notato problemi.
Comunque ora sto provando 4000 Dpi+ Sensibilità 7:
Sui giochi sembra andare meglio (ma Bioshock2 rimane comunque "strano" a sentirsi), però su Windows mi sento lento, ormai mi ero abituato a 4000dpi+10 di sensibilità.. Possibile che non si possano impostare dei profili ad accesso rapido che vadano a modificare la sensibilità più che i DPI del mouse?
Endy.
dopo diverse prove, ho notato che se non stacco l'alimentazione il mouse al prossimo avvio funziona, altrimenti se stacco la notte l'indomani mouse fermo e tasti funzionanti.:muro:
stranissimo.
Ah ma allora non sono "del tutto" rincoglionito... C'è qualcun altro che nota che ogni tanto, in qualche titolo, la "mobilità" del puntatore (quasi esclusivamente negli fps) risulta strana e non fluida quindi?
Per caso hai avuto modo di provare Fear2 o anche Fallout3 con questo mouse? Se non ricordo male anche con questi titoli avevo avuto grattacapi... e ovviamente con altri (crysis, Hl2 e tutto il repertorio valve, etc.) non ho mai notato problemi.
Comunque ora sto provando 4000 Dpi+ Sensibilità 7:
Sui giochi sembra andare meglio (ma Bioshock2 rimane comunque "strano" a sentirsi), però su Windows mi sento lento, ormai mi ero abituato a 4000dpi+10 di sensibilità.. Possibile che non si possano impostare dei profili ad accesso rapido che vadano a modificare la sensibilità più che i DPI del mouse?
Endy.Bioshock non ce l'ho, ma in tutti i giochi che uso mantengo lo stesso profilo (4000dpi e sensi 4.5).
Poi in ogni gioco cambio la sensibilitá dal loro menu...
Comunque hai a disposizione 5 profili, puoi metterli tutti a 4000dpi e cambiare solo la sensibilitá. Poi li switchi col tasto apposito, che puoi cambiare dal software.
Bioshock non ce l'ho, ma in tutti i giochi che uso mantengo lo stesso profilo (4000dpi e sensi 4.5).
Poi in ogni gioco cambio la sensibilitá dal loro menu...
Comunque hai a disposizione 5 profili, puoi metterli tutti a 4000dpi e cambiare solo la sensibilitá. Poi li switchi col tasto apposito, che puoi cambiare dal software.
Funziona?
Avevo provato e mi sembrava non facesse :D
In ogni caso ti ringrazio tantissimo per l'heads up e per i consigli! :)
Endy.
qualcuno che ha avuto esperienza di sto mosue con un pad Qck o Goliathus?come si comporta?
riky94rs
05-03-2010, 15:19
qualcuno che ha avuto esperienza di sto mosue con un pad Qck o Goliathus?come si comporta?
io ho un goliatus fragged edition e devo dire che vale tutti i suoi soldi
il mouse scivola molyo bene e il controllo è migliorato, poi soprattutto i piedini non si consumano così in fretta come succede con qualsiasi altro tappetino srauso
consigliato
qualcuno che ha avuto esperienza di sto mosue con un pad Qck o Goliathus?come si comporta?Io ho il goliathus alpha control ed é davvero ottimo.
A parte il fatto che devo lavarlo spesso :D
Non vedo il destructor tra i mousepad consigliati :D Io mi ci trovo benissimo :)
Romanino
07-03-2010, 11:02
Ciao perdonami, sai mica dirmi come mandare in assistenza/rma il lachesis?
Chi devo contattare? e il mouse poi, te lo rimandano nuovo o rigenerato?
Queste domande sono rivolte anche a chi ne sapesse le risposte :)
Grazie..
Non vedo il destructor tra i mousepad consigliati :D Io mi ci trovo benissimo :)
perche non e` in stoffa! ;)
perche non e` in stoffa! ;)
Neanche gli altri in prima pagina lo sono :p
formattato messo seven e i driver per seven, per adesso sembra meglio.
la cosa buona del mouse che aveva già i settaggi e non ho dovuto settare niente.:)
io ho aggiornato il mouse al FW 1.94 tramite una machcina xp e lo so uso su una macchina con seven ultima 64bit e driver 1.10 per serven, ben da qunado ho aggiornato il FW non mi tiene piu il save dei DPI
io ho aggiornato il mouse al FW 1.94 tramite una machcina xp e lo so uso su una macchina con seven ultima 64bit e driver 1.10 per serven, ben da qunado ho aggiornato il FW non mi tiene piu il save dei DPI
strano li hai reimpostati dopo l'aggiornamento?
formattato messo win 7 64bit ultimi driver ma stesso problema. avvio del pc se rimane staccato dalla presa elettrica il mouse non va, devo cambiare porta usb.:muro:
Con questo mouse meglio un tappetino in stoffa o uno "rivestito" di plastica?
Credete sia meglio il secondo?che differenze ci sono tra i 2 tipi?
Con questo mouse meglio un tappetino in stoffa o uno "rivestito" di plastica?
Credete sia meglio il secondo?che differenze ci sono tra i 2 tipi?
Prendine uno con una superficie dura, con quello in stoffa c'è il rischio che il mouse non scorra come si deve. Io ho provato un Qpad CT (consigliato tra l'altro in prima pagina) ma il mouse scorreva molto male (anzi peggio che senza tappetino), poi ho preso uno Steelseries SX e la differenza è stata notevole.
Magari spendi di più, ma almeno eviti di buttare i soldi per quello di stoffa (a meno che tu non lo riutilizzi per altri mouse) ed eviti arrabbiature.
io ho sia lo steelseries SX che QcK, bhe sono molto diversi, a scorrevolezza l'SX è superiore pero con il QcK hai decisamente + controllo...devi provarli per capire...
Sir.Jerry
09-03-2010, 12:54
Ciao perdonami, sai mica dirmi come mandare in assistenza/rma il lachesis?
Chi devo contattare? e il mouse poi, te lo rimandano nuovo o rigenerato?
Queste domande sono rivolte anche a chi ne sapesse le risposte :)
Grazie..
Devi mandarlo in assistenza dove lo hai comprato... se il difetto viene accertato te lo sostituiscono (come da garanzia razer te lo dovrebbero mandare nuovo o rigenerato... insomma dipende da cosa non si sa... xD ). :)
ho provato ad impostare le macro ma tra una combinazione ed un'altra posso impostare solo il tempo di ritardo predefinito nei drivers di 50ms, e' possibile impostare un tempo diverso?
se ti serve un delay più lungo basta che ne metti altri subito dopo... :)
se ti serve più corto ti conviene non metterlo... :stordita:
se ti serve un delay più lungo basta che ne metti altri subito dopo... :)
se ti serve più corto ti conviene non metterlo... :stordita:
se fosse cosi facile... non so se hai mai provato a mettere un delay ma se premi una volta ti mette un delay di 50ms se lo premi la seconda te lo toglie,non si possono mettere due delay consecutivi a formare 50+50=100ms
se fosse cosi facile... non so se hai mai provato a mettere un delay ma se premi una volta ti mette un delay di 50ms se lo premi la seconda te lo toglie,non si possono mettere due delay consecutivi a formare 50+50=100ms
è vero! :eek:
mi pareva fosse possibile fare come ti avevo consigliato... :muro:
riky94rs
14-03-2010, 18:58
edit ho sbagliato :)
Randolph Carter
15-03-2010, 09:54
Io è da tantissimo che non lo faccio ma mi pare di ricordare che il trucco sia mettere tra i 2 delay un tasto che non serve a niente. Tipo:delay-virgola-delay.
si ci avevo pensato a mettere punto roba simile infatti dovrò fare per forza una cosa simile anche se preferivo una cosa piu' pulita dai drivers razer
moritzplatz
16-03-2010, 10:47
ragazzi io ho questo mouse
apparte che non ci sono i firmware aggiornati (sto all'1.0) per colpa di W7
ma come faccio a mettere una macro?
io ad esempio vorrei fare una macro che se premo il tasto destro...quello si mi preme il tasto destro ma dopo tot mi preme anche il sinistro non so se è chiaro!
ragazzi io ho questo mouse
apparte che non ci sono i firmware aggiornati (sto all'1.0) per colpa di W7
ma come faccio a mettere una macro?
io ad esempio vorrei fare una macro che se premo il tasto destro...quello si mi preme il tasto destro ma dopo tot mi preme anche il sinistro non so se è chiaro!
vai su un pc con xp e lo aggiorni.
moritzplatz
16-03-2010, 11:33
vai su un pc con xp e lo aggiorni.
eh si mo lo faccio
invece per le macro sai qualcosa?
eh si mo lo faccio
invece per le macro sai qualcosa?
sorry lo vorrei capire anch'io come funzionano le macro.
moritzplatz
16-03-2010, 11:44
sorry lo vorrei capire anch'io come funzionano le macro.
mistero :D
speriamo che arrivi qualcuno per illuminarci!
vai su un pc con xp e lo aggiorni.Io sono riuscito ad aggiornarlo su seven, mettendo in modalitá compatibile vista SP1 :stordita:
novità
senza aver fatto niente, il mio mouse adesso funziona anche quando accendo il pc, e non c'è bisogno di cambiare porta usb.
forse qualche aggiornamento di seven ha fatto il miracolo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.