PDA

View Full Version : Razer Lachesis [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

Crowdp
19-01-2009, 13:01
Arrivato!!! Lo sto provando un pò per windows (non ho tempo di giocare che vado al univ a studiare :cry: ) e deo dire che me l'aspettavo un pelo più piccolo :O
Per ora ho messo tutto al massimo tranne l'accelerazione off e puntatore windows a 5.. vediamo un pò come mi trovo... ma anche voi ci piazzate tre dita sopra invece che due (cioè indice bottone 1 medio scroll e anulare bottone 2)... non ci sono abituato ma tengo meglio il mouse

K Reloaded
19-01-2009, 14:29
In seven il mause funziona ma non viene rilevato correttamente quindi è impossibile utilizzare i suoi bei tastini ed anche l'aggiornamento del firmware non è fattibile.
Nonostante il firmware sia aggiornato alla versione 1.91 in seven mi rileva versione 1.00 :confused: :confused: :confused: .

ma i settaggi nn rimangono memorizzati nel mice? io nn installo più i drivers tranne che per aggiornare il firmware ... :)

Vannix
19-01-2009, 17:06
Arrivato!!! Lo sto provando un pò per windows (non ho tempo di giocare che vado al univ a studiare :cry: ) e deo dire che me l'aspettavo un pelo più piccolo :O
Per ora ho messo tutto al massimo tranne l'accelerazione off e puntatore windows a 5.. vediamo un pò come mi trovo... ma anche voi ci piazzate tre dita sopra invece che due (cioè indice bottone 1 medio scroll e anulare bottone 2)... non ci sono abituato ma tengo meglio il mouse
io appoggio solo 2 dita come ho sempre fatto con tutti i mouse :D
uso assi a 10, windows pointer speed a 5, accelerazione su off, sensibilità 30, 4000dpi e 1000mhz poling rate

Crowdp
19-01-2009, 18:15
Per ora ho messo pure la sensibilità a 10...vediamo un pò come mi ci trovo..al massimo calo! Ora mi metto a impostare i tasti :Prrr:

iPoster
20-01-2009, 08:59
Ho un problema da un po` di tempo, non so se e` concidente con l'aggiornamento ultimo del firmware e dei driver, ma praticamente il tasto laterale sinistro, quello piu` in "basso" praticamente non vuole funzionare. Gli ho associato il tasto V della tastiera, e quando gioco a Call of Duty 4, dove il tasto ha funzione di attacco ravvicinato (il coltello per intenderci) non prende il comando, e se vado nelle configurazioni dei comandi di CoD quando vado a modificare il comando del coltello appunto, dove per altro e` gia` assegnato il tasto della tastiera V, lui mi mette il doppio comando come "V o V", cioe` come se il tasto del mouse fosse un tasto diverso dalla V della tastiera :eek:
E questo lo devo fare ogni volta che riapro CoD.
Non e` servito a nulla cambiare la funzione al tasto, il problema rimane.
Che diavolo mi sara` successo?:fagiano:

K Reloaded
22-01-2009, 17:34
Installando l'apposita patch scaricabile da winupdate tutta si sistema.

di che patch parli?

iPoster
22-01-2009, 18:45
Installando l'apposita patch scaricabile da winupdate tutta si sistema.
Ma e` la risposta al mio post? :confused:

K Reloaded
22-01-2009, 18:46
Non lo so, non ho letto i dettagli, diceva Lachesis PAtch qualcosa

ma parli di Vista? :rolleyes:

Crowdp
22-01-2009, 19:33
Iposter ma invece di assegnare la v al tasto assegna il tasto alla v... cioè io ho messo per quel comando il tasto 4 di windows rimpiazzando proprio la v originale.. così a me funziona.
Comunque non c'è che dire sono decisamente soddisfatto di questo mouse! E' vero ha un ergonomia a cui bisogna abituarcisi ma dopo una settimana mi ci trovo da dio :cool:

Danyz81
29-01-2009, 09:50
Ciao a tutti :)

Sto avendo problemi da un pò di tempo con questo mouse. Oggi all'accensione del pc il mouse non mi si illumina più anche se continua a funzionare ed ora se apro il config razer mi dà driver 1.10 ma il firmware ver. me lo dà N\A come un non riconosciuto.
L'altro ieri l'avevo upgradato senza problemi alla 1.91 ma mò non capisco proprio perchè mi stia facendo tutti questi giochetti -_-

Poi altro discorso che a volte sempre con il config razer mi prende i parametri personalizzati in modo preciso altre invece mi cambia la sensibilità in modo differente da quella impostata realmente.

Boh? :muro:

Provo a pulire completamente i drivers e reinstallarli perchè vengo da un diamondback e forse da qualche parte c'è ancora traccia dei vecchi drivers andando così in conflitto... anche se mi pare molto strano ....

Danyz81
29-01-2009, 12:26
Ho visto anche nel supporto, ho switchato off \ applica \ on applica e e mi si è riacceso... è proprio ll razer Lachesis config che scazza e crea problemi -_-

Crowdp
29-01-2009, 13:29
prova a rifare l'aggiornamento firmware

iPoster
29-01-2009, 14:25
Iposter ma invece di assegnare la v al tasto assegna il tasto alla v... cioè io ho messo per quel comando il tasto 4 di windows rimpiazzando proprio la v originale.. così a me funziona.
Comunque non c'è che dire sono decisamente soddisfatto di questo mouse! E' vero ha un ergonomia a cui bisogna abituarcisi ma dopo una settimana mi ci trovo da dio :cool:
Effettivamente cosi` non da problemi... Non ci avevo pensato :p
Ora vediamo se cambiando associazione anche al pulsante in alto a destra quest'ultimo non si "tenga" premuto via software (nel senso che io meccanicamente non lo tocco) scrivendo in continuazione la lettera che gli ho assegnato...
Grazie :D

sobrano
30-01-2009, 00:06
per chi avesse problemi di salti provate qui!!!

http://razerblueprints.net/index.php/component/option,com_smf/Itemid,99/action,dlattach/topic,7394.0/attach,768/

Yoshi69
30-01-2009, 08:51
io ho problemi di salti!! e togliendo quel pezzettino di plastica dovrei risolvere? mha...

Crowdp
30-01-2009, 14:40
Rimuovere lo sticker secondo me non serve a niente, almeno per il problema qui (http://razerblueprints.net/index.php/component/option,com_smf/Itemid,99/topic,8061.0/) descritto, dipende poi cosa intendi per salti... tieni anche presente che per questo mouse è indispensabile un mousepad duro, appoggiato su una superfice molto stabile e senza vibrazioni.

Anche secondo me... io infatti devo prendermi un mousepad come si deve :p cosa mi consigliate? E per farlo? Che materiale potrei usare?

Sir.Jerry
30-01-2009, 16:39
Anche secondo me... io infatti devo prendermi un mousepad come si deve :p cosa mi consigliate? E per farlo? Che materiale potrei usare?

Direi il teflon... se lo trovi! :muro:
Oppure il famoso vetro satinato all'acido! :D

Per ora io uso un tappetino di tessuto alto 3mm pagato 1 € :sofico:...

Danyz81
30-01-2009, 18:11
Io utilizzo il Razer Mantis Speed anche che se ne uso veramente un misero pezzettino.. fortunatamente ho la scrivania abbastanza grande :D

E' ottimo solo xkè rimane ben saldo nella scrivania al contrario del mio vecchio exactMat che ora sta qui vicino nel muletto poichè ha tutti i fermini rovinati e non tiene +.. dovrei sistemarlo ma la pigrizia è tanta :P

Crowdp
30-01-2009, 18:21
Direi il teflon... se lo trovi! :muro:
Oppure il famoso vetro satinato all'acido! :D

E del plexiglass non trasparente? Non ho idea di dove trovare ne uno ne l'altro... (che ha di speciale questo vetro?)

DeMoN3
04-02-2009, 08:43
Oggi dovrebbe arrivarmi il mouse,pagato 45€ con 3 mesi di vita...dite che ho fatto bene??

Vabbè,oramai è andata...cosa c'è da controllare quando arriva??Mi riferisco a firmware etc etc...

in futuro stavo pensando di prendere l'icemat(o lo steelseries experience I-2,dato che ora lo chiamano così)...prendo quello o c'è qualcosa di meglio?

Fhom
06-02-2009, 18:30
Ho una domanda, guardando la lente del laser sembra che il mio mouse abbia come delle piccole "gocce" (un paio) al suo interno (ha ancora la pellicola sopra quindi non posso pulirlo, vorrei evitare di toglierla se non è necessario)... è normale o può essere un problema? :/

Danyz81
06-02-2009, 21:49
Ho una domanda, guardando la lente del laser sembra che il mio mouse abbia come delle piccole "gocce" (un paio) al suo interno (ha ancora la pellicola sopra quindi non posso pulirlo, vorrei evitare di toglierla se non è necessario)... è normale o può essere un problema? :/

Ne ho 2 anche io identiche (lato sinitro centrale e lato sinistro basso) penso siano state fatte proprio così apposta ;)

Vannix
07-02-2009, 07:40
sisi il laser ha quelle "gocce" che dici te :D
Comunque ragazzi si sa niente di un firmware modificato, o di un altro trick per disabilitare l'asse z? non ce la faccio +, il problema si presenta soprattutto quando non gioco, è da pazzi non ho praticamente precisione drifta a ogni click o a ogni piccola pressione sul mouse! poi vabeh quando ascolto la musica col sub delle z5400 il puntatore è automizzato :D
è veramente fastidioso, poi il qck con le spese l'avevo pagato 20€ :sofico:
e andrebbe anche molto bene come feeling e stabilità che offre, se solo ci fosse un modo per disattivare il z-axis...

K Reloaded
07-02-2009, 07:57
Oggi dovrebbe arrivarmi il mouse,pagato 45€ con 3 mesi di vita...dite che ho fatto bene??

Vabbè,oramai è andata...cosa c'è da controllare quando arriva??Mi riferisco a firmware etc etc...

in futuro stavo pensando di prendere l'icemat(o lo steelseries experience I-2,dato che ora lo chiamano così)...prendo quello o c'è qualcosa di meglio?

io ho l'Icemat originale e con 1.91 nn ho più alcun problema ... :D

Crowdp
07-02-2009, 08:43
Io al momento ho un tappetino da due soldi provvisorio e mi ci trovo bene ma devo impugnare bene il sorcio se no anche a me a ogni click parte :) Per me è stato solo un problema di impugnatura.... mi ci dovevo abituare!

P.S. oltre al sub dell'impianto è divertente pure il vibro del cellulare :Prrr:

Fhom
07-02-2009, 09:09
Ringrazio Dannyz81 e Vannix per il supporto "gocciologico" :P

Nell'attesa delle risposte ho anche mandato una mail alla Razer, non pensavo rispondessero in tempi così brevi, mi hanno confermato che è normale, ho inviato la mail alle 19:45 e dopo 10 minuti avevo la risposta (non avevo ricontrollato la posta). Un piccolo plauso per il servizio assistenza.

Per i salti nel sito consigliano di diminuire i DPI e aumentare la sensibilità nei giochi (e probabilmente di Windows, non so), se non l'hai già fatto puoi provare anche il Firmware 1.91, se non erro uno dei Fix è proprio relativo ai salti.

Io ho fatto l'aggiornamento ieri ed effettivamente è migliorato, sono senza tappetino, non avendone uno adatto a farlo funzionare decentemente, per trovare una configurazione decente dopo l'update ho però faticato non poco...

Crowdp
07-02-2009, 09:12
Io ho fatto l'aggiornamento ieri ed effettivamente è migliorato, sono senza tappetino, non avendone uno adatto a farlo funzionare decentemente, per trovare una configurazione decente dopo l'update ho però faticato non poco...

idem ;) ma la configurazione a grandi linee l'ho trovata in due tre giorni... poi manmano che lo usi ritocchi di poco i settaggi

Vannix
07-02-2009, 11:26
Ringrazio Dannyz81 e Vannix per il supporto "gocciologico" :P

Nell'attesa delle risposte ho anche mandato una mail alla Razer, non pensavo rispondessero in tempi così brevi, mi hanno confermato che è normale, ho inviato la mail alle 19:45 e dopo 10 minuti avevo la risposta (non avevo ricontrollato la posta). Un piccolo plauso per il servizio assistenza.

Per i salti nel sito consigliano di diminuire i DPI e aumentare la sensibilità nei giochi (e probabilmente di Windows, non so), se non l'hai già fatto puoi provare anche il Firmware 1.91, se non erro uno dei Fix è proprio relativo ai salti.

di niente figurati ;)
Cmq ho già aggiornato tutto da un bel pezzo... ma purtroppo.. :cry:
ma non è che compie dei propri "salti", ma semplicemente quando si applica troppa pressione sul tappetino il mouse affonda e l'asse Z traccia lo spostamento, che si rivela in un "drift" diagonale della freccetta, ed è stressante, con il tasto delal rotellina poi.. quando devo chiudere le tabs di firefox è indescrivibile :D

Vannix
07-02-2009, 11:58
Quelle due goccie (in realtà sono lenti) sono tipiche dei sensori Philips twin-eye, o forse dei twin-eye in generale.

Secondo me (e non solo, leggi qui (http://razerblueprints.net/index.php/component/option,com_smf/Itemid,99/topic,8061.0/)) è un difetto di progettazione e/o di costruzione. Il problema da te citato lo fa anche a me, ha volte è veramente insopportabile e a poco serve diminuire la sensibilità o usare l'apposita utility della Razer. Tieni presente che ho la mano grossa, pesante e con dita forti, sembra banale ma secondo me è uno dei motivi per cui il mouse a me funziona (funzionava) male. Alla fine credo di aver parzialmente risolto il problema. In pratica ho smontato il mouse e ho notato che il circuito ci balla dentro :mad: , inoltre quando si clicca sui tasti la plastica si flette (leggi anche link sopra) ma sopratutto nel mio caso si muovono i due piccoli circuiti stampati al suo interno... e data l'elevata sensibilità del sensore e la presenza dell'asse Z non credo sia una cosa bella! Come dicevo credo di aver risolto (ormai lo uso da qualche settimana e il funzionamento è accettabile) mettendo dei pezzetti di cartone come spessore sotto i perni in plastica che "dovrebbero" tenere aderenti (fermi) i circuiti allo chassis del mouse.
oramai su razer blueprints per questo problema ci ho fatto casa :D
cavolo su un mouse che costa cosi tanto, addirittura ballavano i circuiti all'interno?!? OMG :eek:
però il problema è l'asse z, giusto? e quello purtroppo essendo una "funzione" del sensore, credo l'unica via sia quella di un firmware che ne disabiliti il rilevamento, sempre che nn mi sbagli.
ho provato anche razer click accuracy tool come hai fatto te, ma 0 cambiamenti LOL che l'hanno fatto a fare?
ora ho mandato una mail alla razer dove spiego il problema che ho, e che hanno tantissimi utenti. e li ho pregati di fare al + presto un fix/tool/firmware update con magari un toggle dove disattivare qeusto benedetto asse!
spero prendano in considerazione la mia ennesima segnalazione

Danyz81
07-02-2009, 14:00
Porca trota a me da un pò di giorni mi si incastra a volte il tasto rotellina centrale quando ci clicco, molto snervante...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi sà che l'unico modo di sistemarlo è smontare il mouse e cercare di fixare il click della rotellina che nn so come mai si incastri...

BrandyCapp da quanto ho capito per un discorso diverso hai smontato il mouse io sarei un pò terrorizzato al farlo, hai seguito qualche guida? Consigli? Ti\Vi ringrazio cmq in anticipo per ogni consiglio.. intanto faccio qualche ricerca in merito ;)

Ner0
07-02-2009, 15:56
ciao a tutti..

che driver usate ?

grazie ciao

Crowdp
07-02-2009, 17:05
Uso i 1.10 ecome firmwire 1.91, cioè gl ultimi :)

DeMoN3
07-02-2009, 18:38
idem...e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi lo steelpad experience 1 nero...il 2 era troppo grosso per i miei gusti...

Spider-Man
07-02-2009, 18:53
Ciao,

qualcuno utilizza questo mouse su un ICEMod?
Cioè su un ICEMat fatto "artigianalmente" con vetro satinato all'acido?

Mi date tutte le informazioni possibili per farlo funzionare al meglio?

Grazie e Ciao.

DeMoN3
07-02-2009, 18:56
giusto per sapere,ma l'icemod quanto viene a costare??xkè con 30€(che non è un prezzo proprio terra terra per un mousepad,ma neanche troppo caro) si prende un icemat,con la garanzia che funzioni

Danyz81
07-02-2009, 19:47
Mi rispondo da solo al mio post precedente.

Aperto il Lachesis è sistemato il problema del click alla rotellina centrale.
C'era stranamente all'interno qualche residuo di un qualche collante che di fatto mi faceva rimanere incollato il pirulino orizzontale che appoggiava sul pulsantino interno del mouse :P

Per chi è interessato posso anche postarvi un paio di foto dell'interno di questo splendido maus'.

Cmq si apre con una facilità disarmante solo che l'unica vitina è ben nascosta ;)

Vannix
07-02-2009, 20:14
Mi rispondo da solo al mio post precedente.

Aperto il Lachesis è sistemato il problema del click alla rotellina centrale.
C'era stranamente all'interno qualche residuo di un qualche collante che di fatto mi faceva rimanere incollato il pirulino orizzontale che appoggiava sul pulsantino interno del mouse :P

Per chi è interessato posso anche postarvi un paio di foto dell'interno di questo splendido maus'.

Cmq si apre con una facilità disarmante solo che l'unica vitina è ben nascosta ;)

posta le foto!

Crowdp
07-02-2009, 21:01
posta le foto!

quoto!! E a vitina dove sta? :confused:

Danyz81
07-02-2009, 21:47
et voilà a voi!

http://dnlogin.net/img/lachesis_1x.jpg (http://dnlogin.net/img/lachesis_1.jpg) http://dnlogin.net/img/lachesis_2x.jpg (http://dnlogin.net/img/lachesis_2.jpg) http://dnlogin.net/img/lachesis_retrox.jpg (http://dnlogin.net/img/lachesis_retro.jpg)

Cliccate sulle immagini così da vederle a grandezza naturale.
La vite come da ultima foto è nascosta nella parte bassa del mouse sotto lo stoppino grigio chiaro. Si puo rimuovere facilmente con un taglierino facendo delicatamente leva da un bordo. Una volta tolta la vite il coperchio dal suo culetto si potrà levare facilmente.

Alla fine ha la vite come in tutti i classici mouse, cmq l'ho notato grazie all'altro mio diamondback che essendo trasparente mi ha svelato l'arcano hehe.

Spero possano esservi utili! ;)

Lupin_87
07-02-2009, 23:22
Ho preso da poco un OCZ Equalizer e visto che ho notato tantissimo la differenza rispetto ai mouse ottici da 5€ mi sn messo a spulciare la rete.
Avendo acquistato una Razer Tarantula sono andato a guardare il sito Razer.
Mi sono soffermato sul Lachesis che mi attira molto, il prezzo non è un problema.
L'unico dubbio che mi viene dall'esperienza dell'Equalizer è che ho dei problemi a raggiungere il secondo tasto laterale sinistro e che soprattutto non capisco come, con una forma così lineare e non curva come quella del Lachesis si possano cliccare i 2 tasti laterali posti alla destra del mouse.
Potreste postarmi le foto col mouse in mano mentre tenete le dita sui tastini laterali?
Ve ne sarei grato.
Inoltre se qualcuno lo ha ed è interessato a venderlo ci si puo mettere daccordo :P

Crowdp
08-02-2009, 09:20
Al momento non ho la macchina attiva e quindi non posso postarti una foto, ma ti posso dire che i tasti alla sinistra si cliccano con facilità entrambi solo con il pollice e senza spostare minimamente il mouse o le altre dita, mentre quelli a destre del mouse senza spostare la mano non riesco proprio ad usarli (sono impostati per cambiare il profilo e quindi li uso solo una volta ognitanto). Appena arrivato non mi ci sono trovato benissimo, sia per la forma (non sapevo dove ficcarmi due dita... e non dite oscenità :Prrr: ) sia per tutte le mille impostazioni a disposizione, e devo dire che al secondo giorno ho pensato di aver buttato via soldi... e invece ora ho trovato le impostazioni giuste e la mano sta rilassata e ben fissa sul mouse. Il divario con un comune mouse è abissale :eek:
L'unica pecca è il famoso asse z contro cui vannix sta facendo una vera e propria crociata :D ma a mio parere con un mousepad rigido e una mano leggera non se ne risente troppo

DeMoN3
08-02-2009, 10:15
ma praticamente cosa intendete con asse z?

cmq io,sarà che non sono mai stato abituato a mettere l'indice sul sinistro,il medio sulla rotella e l'anulare sul destro,sto facendo un pò di difficoltà a trovarmi,soprattutto ogni tanto mi viene da premere il tasto destro e non riesco a centrare al primo colpo le icone piccoline(tipo la traybar,per capirci),e spesso quando clicko tento a spostare un pò il puntatore...ma penso che con il tempo troverò il giusto feeling...tra l'altro tendo a premere un pò troppo con la mano,e quindi non riesco a fare spostamenti millimetrici :P

Danyz81
08-02-2009, 10:24
io indice su click sinistro (all'occorrenza tasto centrale), medio su click destro e pollice sui due pulsanti a lato sinitro, quelli a lato destro proprio li ignoro

polso appoggiato a terra e palmo che ricopre il mouse a differenza di molti io lo appoggio completamente eppure non avendo una mano così grande mi ci trovo benissimo. E' vero solo l'abitudine iniziale poi tutto migliora, la sua ergonomia è semplicemente fantastica, non dico perfetta perchè sicuramente nel prossimo futuro faranno uscire modelli ancora + "perfetti".

DeMoN3
08-02-2009, 10:31
io indice su click sinistro (all'occorrenza tasto centrale), medio su click destro e pollice sui due pulsanti a lato sinitro, quelli a lato destro proprio li ignoro

è come l'usavo io prima,ma ora mi sembra più il caso di usare un'impugnatura che ti permetta di usarlo al 100%

Crowdp
08-02-2009, 12:05
Anch'io lo uso esattamente come danyz.. con le tre dita sopra non riesco a manovrarlo bene

K Reloaded
08-02-2009, 12:08
@ Vannix, Crowdp & Lupin_87: avete la firma irregolare, sistematela al più presto, grazie :)

Lupin_87
08-02-2009, 12:13
L'unica pecca è il famoso asse z contro cui vannix sta facendo una vera e propria crociata :D ma a mio parere con un mousepad rigido e una mano leggera non se ne risente troppo

Cioè ?

Più tardi vi posto le foto di come impugno il mouse io.
Ho visto anch il MMO Gaming Mouse della steelseries (quello di wow per intenderci).
A quanto ho capito ha 15 tasti... che ne pensate ?
Utilizzato assieme ad uno di quei pad per la mano sinistra della logitech sarebbe definitivo mi sa O.o

Crowdp
08-02-2009, 12:23
@ Vannix, Crowdp & Lupin_87: avete la firma irregolare, sistematela al più presto, grazie :)

Ecco fatto! Era solo la lunghezza a non andare giusto?

@lupin: se premi sul mouse questo tende ad entrare un minimo nel pad e questo provoca uno spostamento del cursore lungo la diagonale

P.S. foto di come impugno il mouse:

http://img11.imageshack.us/img11/8849/dscf5359wo2.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=dscf5359wo2.jpg)

Danyz81
08-02-2009, 12:47

@lupin: se premi sul mouse questo tende ad entrare un minimo nel pad e questo provoca uno spostamento del cursore lungo la diagonale

Cavolo è vero sto vedendo questo problema anche io ora, non mi è mai capitato poichè non premo mai sul mouse, il palmo è solo appoggiato e poi avendo alta sensibilità tutto il peso è nel polso a terra (stessa tua identica impugnatura) che non si muove, è solo la mano a farlo.

Crowdp
08-02-2009, 12:59
Esattamente! Me l'ha dovuto far notare vannix questo "difetto"

Vannix
08-02-2009, 13:05
che fastidio che dà :D
però altri 30€ per un tappetino.. no nvorrei spenderli che cavolo
crowd,stessa mia impugnatura! anche se i tastini neanche li uso :D
cmq al mod, è la grandezza del font della mia firma che non và?
sennò che gli devo fare? la lunghezza è quella che è, i componenti sono quelli :D

K Reloaded
08-02-2009, 13:07
leggiti il regolamento, ed edita immediatamente.

Danyz81
08-02-2009, 13:09
che fastidio che dà :D
però altri 30€ per un tappetino.. no nvorrei spenderli che cavolo
cmq al mod, è la grandezza del font della mia firma che non và?
sennò che gli devo fare? la lunghezza è quella che è, i componenti sono quelli :D

Ma se hai questo problema penso derivi dall'impugnatura che usi... perchè dal tipo di tappetino :confused:
solo che magari nn vorrei che spendessi altri soldi per un cambio di tappetino che alla fine ti riporta al problema che già hai.

Per la firma forse puoi provare a cambiargli comunque la grandezza del font :)

Vannix
08-02-2009, 13:28
Ma se hai questo problema penso derivi dall'impugnatura che usi... perchè dal tipo di tappetino :confused:
solo che magari nn vorrei che spendessi altri soldi per un cambio di tappetino che alla fine ti riporta al problema che già hai.

Per la firma forse puoi provare a cambiargli comunque la grandezza del font :)

sisi per la firma ho già fatto prima.
Non è l'impugnatura purtroppo! nessun mouse ha mai fatto cosi, neanche sul tappetino qck che ho comprato!
molti altri utenti se leggi su razerblueprints, hanno questo mio problema! e hanno messo in sticky un topic dove chiedono alla razer di fixare questo dannato asse-z :D
il problema si presenta con superfici morbide, visto che il sensore sull'asse-z rileva l'affondare e il vibrare del mouse a causa del subwoofer, e lo traduce con uno spostamento diagonale del puntatore! sulla scrivania ciò non accade, ma mi mangia tutti i piedini!

Crowdp
08-02-2009, 13:37
Se ricordo bene il regolamento dovresti essere ancora fuori... devi avere massimo 3 righe di firma a 1024x768.

Cmq non ha senso spendere altri soldi per un altro tappetino dato che il problema resta con qualsiasi pad, ma cambia solo l'intensità dello spostamento... credo che prima o poi fixeranno sta cosa...

Vannix
08-02-2009, 13:41
dai speriamo!
ma poi non credo ci voglia molto, bho tipo un toggle nel pannello di controllo dove poter disattivare quell'asse!

Danyz81
08-02-2009, 13:43
sisi per la firma ho già fatto prima.
Non è l'impugnatura purtroppo! nessun mouse ha mai fatto cosi, neanche sul tappetino qck che ho comprato!
molti altri utenti se leggi su razerblueprints, hanno questo mio problema! e hanno messo in sticky un topic dove chiedono alla razer di fixare questo dannato asse-z :D
il problema si presenta con superfici morbide, visto che il sensore sull'asse-z rileva l'affondare e il vibrare del mouse a causa del subwoofer, e lo traduce con uno spostamento diagonale del puntatore! sulla scrivania ciò non accade, ma mi mangia tutti i piedini!

Si ho visto il link cavolo effettivamente quanta gente con questo problema ...

Pensandoci a me capita una cosa simile solo durante la visione di un film a schermo intero che mi dà alquanto fastidio poichè ad ogni piccolo spostamento del mouse automaticamente mi fà vedere il pannello del player, ma questo io l'avevo interpretato come rilevamento di vibrazioni dell'audio e non dello spostamento dell'asse z. Avevo risolto semplicemente rigirando il mouse :P

Se succede durante l'utilizzo è una bella rogna :(

Vannix
08-02-2009, 13:49
Si ho visto il link cavolo effettivamente quanta gente con questo problema ...

Pensandoci a me capita una cosa simile solo durante la visione di un film a schermo intero che mi dà alquanto fastidio poichè ad ogni piccolo spostamento del mouse automaticamente mi fà vedere il pannello del player, ma questo io l'avevo interpretato come rilevamento di vibrazioni dell'audio e non dello spostamento dell'asse z. Avevo risolto semplicemente rigirando il mouse :P

Se succede durante l'utilizzo è una bella rogna :(

anche io ho quel problema nei film! poi ora con l'impiantino è da pazzi :D
ma per magia levandolo dal tappetino e mettendolo sulla scrivania, non accade + :)
se usi un tappetino, prova semplicemente a levarlo, nn rigirare tutto il mouse :D

Lupin_87
08-02-2009, 14:05

http://img11.imageshack.us/img11/8849/dscf5359wo2.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=dscf5359wo2.jpg)

Continuo a non capire O.o
P.s. non uso pad, ho una scrivania in legno(scrauso) liscio e ben pulito.

Crowdp
08-02-2009, 14:16
Allora questo problema non dovresti averlo! In parole povere se premi sopra al mouse, ma senza spostarlo intendo, il cursore si sposta cmq!!

Lupin_87
08-02-2009, 14:38
Allora questo problema non dovresti averlo! In parole povere se premi sopra al mouse, ma senza spostarlo intendo, il cursore si sposta cmq!!

Figo :mbe:

Crowdp
08-02-2009, 14:49
Mica tanto :p
si presenta solo su superfici morbide però

DeMoN3
08-02-2009, 15:52
a me pare che se con un dito premo forte sul lachesis anche sulla mia scrivania(quindi estremamente rigida),il cursore si sposta di qualche mm...

oppure,è talmente tanto sensibile che con la semplice pressione di un dito sopra(e forse un microscopico spostamento di decimi di mm)registra il movimento e si muove...

Crowdp
08-02-2009, 15:59
No ha ragione... si sposta cmq ma praticamente nulla.. e poi quando mai ti metti a premere in questo modo :p

Danyz81
08-02-2009, 16:06
a me pare che se con un dito premo forte sul lachesis anche sulla mia scrivania(quindi estremamente rigida),il cursore si sposta di qualche mm...

oppure,è talmente tanto sensibile che con la semplice pressione di un dito sopra(e forse un microscopico spostamento di decimi di mm)registra il movimento e si muove...

Si vedo la stessa cosa anche io e in modo maggiore nella parte + "cicciotta" del mouse premendo il mouse verso il basso sulla scrivania. Penso che in questo caso registri il movimento minimo a rientrare del mouse verso il suo interno ed è minore perchè non c'è anche quello sul tappetino. Non ho ben capito ancora se questo sensore è nella parte superiore o inferiore del mouse.

DeMoN3
08-02-2009, 16:12
ah,ok,quindi non sono io che ho il parkinson :P

cmq si,era giusto per curiosità per fare una prova,ovvio che non premerai mai in quel modo il mouse,poverino :P

P.S.:la prova la stavo facendo premendo all'altezza del logo...

P.P.S.:ma quindi con tappetini morbidi fa un effetto simile con mooooolta meno pressione?

Crowdp
08-02-2009, 16:15
Esatto! Praticamente c'appoggi la mano e quello parte per i cavolacci suoi :fagiano: dev essere insopportabile :doh:

Danyz81
08-02-2009, 16:24
si però io non capisco questi tappetini morbidi quali sono ... usate il mouse sui cuscini?? :p

Forse è + un difetto di fabbrica di qualche modello che di tutta la serie, certo che una fix potrebbe pur farla almeno per poterla abilitare o no.. che ci si fà con sto benedetto asse z? :P

Crowdp
08-02-2009, 16:35
Magari con i prossimi driver e firmware....

Vannix
08-02-2009, 17:01
si però io non capisco questi tappetini morbidi quali sono ... usate il mouse sui cuscini?? :p

Forse è + un difetto di fabbrica di qualche modello che di tutta la serie, certo che una fix potrebbe pur farla almeno per poterla abilitare o no.. che ci si fà con sto benedetto asse z? :P

l'asse z è inutile
i tappetini morbidi sono quelli di stoffa, come il mio qck

Lupin_87
08-02-2009, 17:16
Ma quindi implementa un altro sensore per l'asse z?
Che utilità ha ?

Randolph Carter
08-02-2009, 18:23
Io tengo sensibilità e DPI molto alti e qualche tempo fa vedendo tutti i problemi di Vannix avevo fatto la prova di mettere il mouse sulla scrivania e premere per vedere se il cursore si sposta. Si sposta e premendo forte anche di parecchio. Forse anche perchè sopra i suoi piedini ho messo quelli in dotazione col pad che un po' si schiacciano. Però nell'uso normale sul mio QPad CT da 1,5 mm non si sposta minimamente. Essendo il pad super sottile penso che buona parte del merito sia sua. Tra l'altro lo comprai da 1,5 mm proprio per evitare questo problema. Credo però che sia anche merito della mia impugratura e del mio modo di utilizzarlo. Tengo la mano più "a ragno" sul mouse rispetto alle foto postate. Diciamo che lo tocco solo con le dita e premo con delicatezza.
Io tengo 4000 DPI e sensibilità 7-7.5 su un CRT con risoluzione 1280x980. Quindi una sensibilità molto alta.
Ricordo a tutti che la sensibilità cala all'aumentare della risoluzione. Quindi chi di voi lo usa su un 22 con risoluzione nativa anche se tenesse le mie impostazioni in realtà la reattività del mouse sarebbe minore.
In conclusione direi che buona parte della colpa è sicuramente del pad e che però il problema si accentua se si applica una pressione maggiore nell'utilizzo normale del mouse. Infatti come appena detto io con sensibilità molto alta,pad super sottile,impugnatura "a ragno" e mano delicata il problema non ce l'ho.

Una doverosa pacca sulla spalla in particolare a Vannix che combatte questa crociata contro il temibile asse Z anche per noi. ;)

DeMoN3
08-02-2009, 18:35
Io per ora credo di aver trovato un giusto compromesso con precisione a 4000,sensibilità a 2,5 su un 17" lcd 1280x1024...almeno per l'uso su windows...magari poi in game aumenterò un pò la sensibilità in modo graduale...passare da un mouse ottico da 7€(quanto avrà?400dpi?) ad un mouse laser da 4000dpi il salto è bello grosso

Crowdp
08-02-2009, 18:57
Più che dalla posizione penso dipenda da dove si scarichi il peso.. io ho la manina piccola e a tenerlo a ragno non arrivo ai tasti :Prrr: ma scarico tutto il peso sul polso e non ho questo problema :)

come impostazioni l'ho impostato a 4000 dpi e 5,5 di sensibilità.. velocità mouse windows a 5

DeMoN3
08-02-2009, 19:01
ecco,magari dovrei modificare la velocità di windows...quella l'ho proprio disabilitata...

Crowdp
08-02-2009, 19:04
E' meglio abbassare la velocità winzoz e alzare la sensibilità o viceversa?

DeMoN3
08-02-2009, 19:05
io penso abbassare la sensibilità in windows e alzare la sensibilità generale...così quando giochi hai un mouse veloce(e te lo imposti default su una sensibilità che ti permette di fraggare veloce) e quando stai su windows,automaticamente,torni ad una velocità che ti permetta di clickare con precisione le icone anche piccoline...

Vannix
08-02-2009, 19:37
domani mi aspetto una risposta da parte di Razer, speriamo bene-

Crowdp
08-02-2009, 19:54
Sono passato dal 5 in sensibilità e 5 in velocità a 10 in sensibilità e 3 in velocità! Nell'uso normale non è cambiato molto nel complesso..vedo un pò come mi ci trovo a giocare :Prrr:

P.S. no decisamente troppo :)

Ner0
09-02-2009, 00:30
Ciao,

qualcuno utilizza questo mouse su un ICEMod?
Cioè su un ICEMat fatto "artigianalmente" con vetro satinato all'acido?

Mi date tutte le informazioni possibili per farlo funzionare al meglio?

Grazie e Ciao.

io ho lachesis + IceMod.... tutto alla grande.

ho spesp 3 euro per il vetro 2 per i piedini di silicone . Per il nastro di teflon , non l'ho trovato da nessuna parte qui da me , fortunatamente un amico qui del forum me ne ha dato una striscia almeno la uso come campione quando chiedo in giro per trovare sto cazzarola di nastro teflonato.

ciao

Vannix
09-02-2009, 12:43
solo 3€ :eek:
da me tutti i vetrai fin ora mi hanno risposto che non fanno queste cose, bha.. dovrei provare con uno fuori città, a giorni ci dovrei andare.
cmq sto floodando la razer :D
a breve vi farò sapere

Spider-Man
09-02-2009, 12:51
io ho lachesis + IceMod.... tutto alla grande.

ho spesp 3 euro per il vetro 2 per i piedini di silicone . Per il nastro di teflon , non l'ho trovato da nessuna parte qui da me , fortunatamente un amico qui del forum me ne ha dato una striscia almeno la uso come campione quando chiedo in giro per trovare sto cazzarola di nastro teflonato.

ciao

Ciao,

ma il tuo vetro è solo satinato o anche temprato?
A me hanno chiesto € 4 per un vetro 250x300x4mm...
Ma per la tempratura altri € 35!

Ma poi la tempratura serve solo per "la robustezza" del vetro o incide anche su altre cose?

Grazie e Ciao.

Crowdp
09-02-2009, 13:05
Dovrebbe... ma a sentire la gente dell'altro post fa differenza su come reagisce il sensore laser del mouse

Ner0
09-02-2009, 17:04
Ciao,

ma il tuo vetro è solo satinato o anche temprato?
A me hanno chiesto € 4 per un vetro 250x300x4mm...
Ma per la tempratura altri € 35!

Ma poi la tempratura serve solo per "la robustezza" del vetro o incide anche su altre cose?

Grazie e Ciao.

l'ho fatto prendere dalla mia ragazza in prov di Bari... e' acidato e satinato ma non so dirti se sia temprato. non credo incida cmq sulla sua utilita'.

A me funge tutto bene..e' bellissimo e costa poco.

Il mio Lachesis ci va da favola.

waielsi
09-02-2009, 17:49
Salve a tutti...

da un par di giorni (dopo il trasloco) il mio lachesis e' parzialmente impazzito...

in pratica sotto Linux funziona benissimo su qualsiasi porta usb del computer e sull'hub del monitor, mentre sotto winzozz non piu'.

prima del trasloco tutto funzionava bene, siccome sotto linux funzia escludo sia qualche problema dovuto a porte usb andate a putt$$e

in pratica, sotto win il mouse e' acceso (logo e rotellina), se uso i bottoni del cambio profilo funzionano (vedo il messaggio via OSD), ma il cursore sullo schermo non accenna a muoversi.

quando provo a cambiare porta, a volte (nn sempre) il cursore funziona per qualche istante e poi si incanta di nuovo.

ho provato a reinstallare i driver (scaricati dal sito) e non ho avuto alcun effetto :(

se lancio il programma di configurazione col mouse staccato mi dice che non c'e' e quando lo attacco il messaggio sparisce, per cui lo riconosce ma cmq continua a non funzionare.

non so piu' che pesci prendere, qualcuno ha idee?? :mc:

ricordo che quando lo installai la prima volta su win, attaccato alle porte dietro al pc stranamente non andava, mentre sull'hub del monitor si.. da allora ha sempre funzionato anche dopo aver fatto un reinstall completo di Win XP Pro SP3.

continuo a cercare su internet nel frattempo ... :cry:

Danyz81
09-02-2009, 18:48
ciao waielsi, oltre ai driver (1.10) anche l'ultimo firmware hai installato (1.91)?

Vannix
09-02-2009, 19:17
ragazzi io mi arrendo...
grazie al cavolo un mousepad + rigido..
Hello,

What version of firmware do you have for the Lachesis?
1.91 is the most up to date and may solve the problem you are having.

Also, what DPI do you dun the mouse at?

If you are playing loud music, the Lachesis will pick up small vibrations on the surface and detect it as movement.

Place vibrating objects on a different surface to the Lachesis, or use a harder mouse pad.

The Lachesis is a very sensitive device, especially at high resolutions. If the mouse is operated near a source of vibration (hard drive, table fan, sub-woofer etc) the sensor may pick up these vibrations as movement, causing the cursor to slowly drift.
This effect may be made worse with a "springy" mouse pad, which may amplify the amount of movement experienced.

Fhom
09-02-2009, 19:21
Facciamo una petizione per fargli togliere questa Asse Z?
Anzi, è già strano che non esista! (Ho cercato rapidamente oggi ma non ho trovato granchè).

Peccato davvero :( Quando tutti capiranno che per ogni "feature" basterebbe una semplice opzione per attivarla/disattivarla sarà tutto migliore! :)

Lupin_87
09-02-2009, 19:25
Ma secondo me non è affatto una "feature" più che altro lo spostamento del tappetino viene rilevato dal sensore e via.

Vannix
09-02-2009, 19:37
Ma secondo me non è affatto una "feature" più che altro lo spostamento del tappetino viene rilevato dal sensore e via.

l'asse z neanche dovrebbe essere rilevato, è un difetto, non una funzionalità, e tutti gli altri mouse anche razer non hanno questo problema.
Il problema è il sensore del lachesis che da quanto avevo letto ha ereditato questa "funzione" dalla casa produttrice dello stesso.
Ora io devo studiare anche se volevo preparare una bella lettera di risposta.
Se qualcuno di voi volesse scriverla a nome di tutti, sarebbe veramente di grande aiuto, e la invierei personalmente alla Razer, magari apriamo di già una petizione da far girare anche per razerblueprint e gliela linkiamo.

Lupin_87
09-02-2009, 21:19
l'asse z neanche dovrebbe essere rilevato, è un difetto, non una funzionalità, e tutti gli altri mouse anche razer non hanno questo problema.
Il problema è il sensore del lachesis che da quanto avevo letto ha ereditato questa "funzione" dalla casa produttrice dello stesso.
Ora io devo studiare anche se volevo preparare una bella lettera di risposta.
Se qualcuno di voi volesse scriverla a nome di tutti, sarebbe veramente di grande aiuto, e la invierei personalmente alla Razer, magari apriamo di già una petizione da far girare anche per razerblueprint e gliela linkiamo.

Potresti chiedere qualcosa del tipo:" Il sensore è per caso convesso ? Questo problema si verifica a causa dell'esposizione "laterale" dovuta alla pressione applicata sul tappetino? Non si potrebbe realizzare (com tanti altri fanno già) un sensore più interno e che quindi non viene influenzato in maniera eccessiva dagli spostamenti perpendicolari alla focale stessa?"

P.s.
Rileggendola fa caare ma supergiù sn le domande che mi vengono in mente.

Vannix
10-02-2009, 06:33
La tecnologia twin-eye è stata sviluppata da Philips e Logitech (http://ww6.business-sites.philips.com/lasersensors/news/press/article-14803.html) e prevede l'uso dell'asse Z, quindi visto che i Logitech non hanno il problema e la Razer usa anche sensori Philips (il Lachesis usa un PLN 2888 di cui però non trovo il datasheet, curiosando in giro ho trovato solo un modello precedente (http://pdf.dzsc.net.cn/PLN/PLN2020.pdf)fisicamente simile) presumo che i malfunzionamenti siano imputabili ad altri fattori. Cmq nel mio mouse dopo aver messo un pezzetto sottile di cartoncino sotto il perno che tiene premuto il circuito all'altezza del tasto sinistro il difetto sembra realmente scomparso :sperem: ...o forse dato che l'ho pagato ben 70 euro mi sto abituando/accontentando ad usarlo con maggior delicatezza e precisione?! :eh: ...cmq sia non credo comprerò più un prodotto Razer, oltre che per la dubbia qualità dei suoi prodotti anche per il modo ridicolo con cui tratta i suoi clienti (per esempio la risposta che hanno dato a te è una loro faq preconfezionata e la trovi sul loro sito).

me ne sono accorto subito... conoscendo a memoria la faq.. è un copia/incolla :D
cmq tutto quello che sò, l'ho letto spulciando vari topic in razerblueprints, quindi non sò con certezza.
quoto sul fatto mai più razer.

"

@Razer: Z-Axis Tracking.
« on: March 15, 2008, 02:13:45 am »

Hi.

As my last thread about this topic went down in the threadlist and Razer didn't react to it I thought I could start a new thread making clean explenations. To keep this thread in general clean I would like to ask you not to post into this thread. I won't include any new information about this here but I just want to summerize it and target it at Razer.
So if you want to comment about this, please use the existing thread about this, located here:
http://razerblueprints.ne...f/Itemid,99/topic,7295.0/

@Mods: It would be nice too keep this thread sticky until the Razer Team fixes it. Locking it would help it stay clean too.

So in my first thread about this z-axis or distance control I talked about how I found this stuff out and how you - the users - can test for yourself of what this mouse is capable: 3D Motion tracking.
It was mainly targeted at this community here but as this thread should just summerize it for Razer I will keep this things out, because the Razer technicians surely know for themselves that it is able to track on the z-axis.

I just want to point out the problematics about it and what Razer (or Philips) did wrong. I really think that this can be fixed as I assume that it is just a wrong configuration of the sensor, which should be easily corrected by a firmware upgrade.

So this z-axis tracking is a nice feature of the sensor, making it able to adjust to different heights or distances between the lense and the surface. That way lift-off-distance can be drastically reduced and adjusted.

But besides using the gathered data on the z-axis only for adjusting the lift-off-distance, Razer included this data as tracking information, sent to the PC. So this mouse is tracking 3D motion and sending this data to the PC, while a monitor itself is only 2D. In Windows you can move the cursor to the left, to the right, up and down and so on. This is only 2D movement. A mouse is also supposed to do only 2D movements. You move your mouse on the pad from left to right and so on. This is how every mouse out there works and how it is supposed to work correctly.

When you raise or lower a mouse there shouldn't be any noticeable movement on the screen. But this is what happens with the Lachesis:
If you raise it slowly, the cursor will move to the lower right corner. If you put it down slowly it will move to the top left corner. This means that moving the mouse physically in z-axis (raising and lowering) will result in a cursor movement from the lower right to the top left corner. You can see from the pictures what I am meaning.
Now this is no normal behaviour. A mouse shouldn't do this. A cursor movement on the screen results from y- and x-axis movement... there is no third dimension on a two dimensional surface.

Anyway, by using a soft mousepad the mouse will sink into it if you apply force to the mouse. This results in a change of distance between the lense and the surface - in short: z-axis movement. Now if you click a button, the mouse sinks into the pad a bit and exactly this happens. Now a normal mouse shouldn't have any problems with it, but because of what I have explained above the cursor moves when you click a Lachesis (z-axis movement results in cursor movement on the screen on a diagonal line). "

Lupin_87
10-02-2009, 06:45
In effetti come supporto all'utente finale fa un po pena.

Danyz81
10-02-2009, 09:18
E pensare che fino a qualche annetto fa non era affatto così, ti rispondevano personalmente, perfino su faccialibro dove c'è il gruppo fans.

Bah, se ti hanno risposto con una faq preconfezionata lascia molto perplessi questa cosa.. capisco che sono in tanti a chiedere di questo problema però possibile che ancora nn sanno o non vogliono ammettere di questo problema e ti buttano la scusa delle vibrazioni? Che gli costa ammetterlo? -.-

Lupin_87
10-02-2009, 10:06
E io che tengo il mouse li accanto alle X-530 che dovrei fare ?
http://img19.imageshack.us/img19/4879/p1010345wf1.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p1010345wf1.jpg)

waielsi
10-02-2009, 10:11
ciao waielsi, oltre ai driver (1.10) anche l'ultimo firmware hai installato (1.91)?

ho installato solo i driver nuovi, al firmware non ci sono arrivato ... dici che mi conviene fare anche l'up del firmware?

dopo ci provo. grazie.

Crowdp
10-02-2009, 10:13
Si magari potresti risolvere :)

Fhom
10-02-2009, 10:19
Scusate, torno un attimo sul discorso tappetino. Ho guardato quelli consigliati e mi ero orientato su un Qpad CT (per via del prezzo non esoso).

Purtroppo non riesco a trovare quello di dimensioni piccole (non ho posto), l'unica sarebbe comprarlo direttamente dal sito ufficiale, ma il costo è piuttosto elevato.

Avreste altri tappetini di misura "small" (20 x 30 cm diciamo) da consigliare per il Lachesis che non siano quelli della prima pagina?

Grazie

Crowdp
10-02-2009, 10:26
Purtroppo non sono un esperto e quindi non saprei consigliarti.. ma a breve mi farò un icemod come altri utenti e ti sapro dire in caso come va :)

Danyz81
10-02-2009, 11:19
Oh mi state mettendo la curiosità di farmi anche io un icemod visto cmq il prezzo assai basso per poterne fare uno (da quanto ho capito solo la tempratura incide sul prezzo finale), basta andare da un vetraio e chiedergli un pezzo di vetro smussato acidato e satinato? e il teflon? si mette ai bordi posteriori del mouse?

@less@ndro
10-02-2009, 11:58
raga sono indeciso tra questo e il krait... ho chiesto un parere ai kraitiani e ora chiedo un parere a voi. :D chemmidite? :O

K Reloaded
10-02-2009, 12:01
raga sono indeciso tra questo e il krait... ho chiesto un parere ai kraitiani e ora chiedo un parere a voi. :D chemmidite? :O

che questo con l'ultimo firmware non ha alcun problema :D

Danyz81
10-02-2009, 12:08
doppio messaggio scusate. me lo eliminate? -.-

DeMoN3
10-02-2009, 12:09
io ne ho appena preso uno usato a 45€...passati qualche giorno per farci l'abitudine,mi ci trovo molto bene...certo,a dir la verità devo ancora provarlo con giochi "da mouse",dato che attualmente cerco di sgominare una banda di trafficanti a nfs undercover :P

Danyz81
10-02-2009, 12:09

quà siamo tutti fanboy del mouse non si vede come possiamo risponderti? hihi :D :D

Si, se hai già un buon tappetino vai tranqui con questo :P

DeMoN3
10-02-2009, 12:10
quà siamo tutti fanboy del mouse non si vede ? :D :D

vabbè,male che vada nel frattempo lo usa sulla scrivania e quando ha voglia si fa il mousepad :P

...speriamo arrivi in fretta il mio icemat dal dragone ...è in backorder =\

K Reloaded
10-02-2009, 12:11

ma anche no! :p il segreto era proprio il firmware ... :p

@less@ndro
10-02-2009, 12:14
che questo con l'ultimo firmware non ha alcun problema :D

il krait invece ha problemi? :confused:

quà siamo tutti fanboy del mouse non si vede ? :D :D

mia madre vende tappeti. :O :D ehm quello dell'ikea da 1€. :fagiano: non l'ho mai cambiato perchè con il mouse che avevo ora della lidle a 1000dpi mi sono sempre trovato bene.
diciamo che quello che cerco io è un mouse con cui possa tenere la mano ferma che se uno mi veda giocare creda che muova il cursore con la mente. non so se mi spiego. :D forse riesco ad avere un lichesis usato senza garanzia a 40€ ed ero indeciso se pigliare quello oppure un krait nuovo. nel caso pigliassi l'usato non è che mi passereste una fotocopia della garanzia? :D

@less@ndro
10-02-2009, 12:16
vabbè,male che vada nel frattempo lo usa sulla scrivania e quando ha voglia si fa il mousepad :P

...speriamo arrivi in fretta il mio icemat dal dragone ...è in backorder =\

per il tappeto ho visto che vi fate sto icemod. mi incuriosisce. :Perfido.

figo il mouse updatabile. :D

Danyz81
10-02-2009, 12:17

ma si, sono d'accordissimo con te, però a quanto pare uno dei temi di questi giorni è proprio quello del tappetino hehe :P

K Reloaded
10-02-2009, 12:22
ma si, sono d'accordissimo con te, però a quanto pare uno dei temi di questi giorni è proprio quello del tappetino hehe :P

certo il pad aiuta, io ho l'Icemat originale v2 e prima del 1.91 avevo problematiche di cursor jump ... ora sono scomparse ... :asd: quindi a questo punto basta anche fabbricarsi un Icemod e il gioco è fatto .... :)

Vannix
10-02-2009, 12:24
ragazzi sapere che quando sparo non sono preciso al 100% e mi si sposta, anche se di pochi millimetri, il puntatore mi rompe troppo... devo cambiare tappetino! o torno alla carica con l'icemod, ma poi cavolo dove lo vado a trovare il nastro di teflon non da idraulica ma per scorrere i cassetti? :D
se non serviva... che poi il bello del qck è che i piedini non si consumano sulla stoffa, o almeno di meno.. sennò quale tappetino mi consigliate che non li fa consumare troppo, preciso, bello? comprese le sped non + di 30€
però che p4lle...

Danyz81
10-02-2009, 12:29
oooooh mi fate venire sempre + curiosità per questo maledetto icemod e teflon... ora chiedo per questi materiali così poi ve li rivendo, apro un'impresa dedicata e divento ricco. :§|

:D

@less@ndro
10-02-2009, 12:33
oooooh mi fate venire sempre + curiosità per questo maledetto icemod e teflon... ora chiedo per questi materiali così poi ve li rivendo, apro un'impresa dedicata e divento ricco. :§|

ma quanto dovrebbe costare all'incirca come materiali? :confused:

Vannix
10-02-2009, 12:45
ragazzi io giuro, sfondo la razer e qual caz*o di razergay.
Ho levato il tappetino e tutto ok, ho provato a fare click veloci, bene, il puntatore se io clicco e poi spostso velocemente rimane bloccato epr uan frazione di secondo, ed è FASTIDIOSISSIMO, provateci anche voi per vedere se non è solo un mio problema.
Muovete il mouse abb velocemente e cliccate.
Io giorni fa ho usato razer accuracy tool l'avevo settato, ed era finito nella tray, visto che non faceva nulla l'ho cancellato, ma il suo scopo era proprio quello di far freezare il puntatore ad ogni click per una maggiore precisione! ora non è che sotto sotto ha modificato qualcosa, e lo ha reso permanente?
ma la cosa + bella, mentre facevo questi click ad un certo punto si impalla tutto, e bluescreen.

K Reloaded
10-02-2009, 12:49
Ho levato il tappetino e tutto ok, ho provato a fare click veloci, bene, il puntatore se io clicco e poi spostso velocemente rimane bloccato epr uan frazione di secondo, ed è FASTIDIOSISSIMO, provateci anche voi per vedere se non è solo un mio problema.
Io giorni fa ho usato razer accuracy tool l'avevo settato, ed era finito nella tray, visto che non faceva nulla l'ho cancellato, ma il suo scopo era proprio quello di far freezare il puntatore ad ogni click per una maggiore precisione! ora non è che sotto sotto ha modificato qualcosa, e lo ha reso permanente?
ma la cosa + bella, mentre facevo questi click ad un certo punto si impalla tutto, e bluescreen.

mah questo lo dovresti verificare tu ed eventualmente farci anche sapere ... :rolleyes:

K Reloaded
10-02-2009, 12:49

ma quanto dovrebbe costare all'incirca come materiali? :confused:

poca roba, c'è una guida qua sul forum ... :)

Spider-Man
10-02-2009, 12:54
certo il pad aiuta, io ho l'Icemat originale v2 e prima del 1.91 avevo problematiche di cursor jump ... ora sono scomparse ... :asd: quindi a questo punto basta anche fabbricarsi un Icemod e il gioco è fatto .... :)

Ciao,

quindi aggiornare il mouse all'ultimo firmware (ver. 1.91 ?) dovrebbe eliminare tutti i problemi? Anche quello dell'asse Z di cui tanto si parla?
Tu che versione firmware stai usando? E che driver?

Il funzionamento del mouse può dipendere anche dal tipo di presa?
E' possibile, che essendo stato pensato per highsenser, funzioni meglio con una presa "a ragno"?

Un'ultima cosa... Mi sono fatto fare proprio ieri sera un ICEMOD 250x300x4mm... Quando hai tempo mi posteresti le misure esatte a cui devo posizionare le gocce di silicone sotto?

Grazie e Ciao.

Vannix
10-02-2009, 12:57
ok dai era quel tool schifosissimo che modifica qualche impostazione nascosta, io pensavo visto che andava nella tray, era qualcosa di temporaneo e poteva essere chiuso a piacimento, ora l'ho riscaricato e messo modalità pro cosi ha disattivato questo "aiuto".
Ora ho trovato un bel Steelseries S&S a 24+9 sped
dite prendo questo? è buono? preciso? magari ci aggiungo anche dei piedini nuovi

DeMoN3
10-02-2009, 12:58
le gocce di silicone,se sono solo per no farlo spostare,direi + esternamente possibile...

per la presa a ragno...te che sei spider-man non dovresti avere problemi xD

K Reloaded
10-02-2009, 13:02
Ciao,

quindi aggiornare il mouse all'ultimo firmware (ver. 1.91 ?) dovrebbe eliminare tutti i problemi? Anche quello dell'asse Z di cui tanto si parla?
Tu che versione firmware stai usando? E che driver?

Il funzionamento del mouse può dipendere anche dal tipo di presa?
E' possibile, che essendo stato pensato per highsenser, funzioni meglio con una presa "a ragno"?

Un'ultima cosa... Mi sono fatto fare proprio ieri sera un ICEMOD 250x300x4mm... Quando hai tempo mi posteresti le misure esatte a cui devo posizionare le gocce di silicone sotto?

Grazie e Ciao.

ciao bello, specifico che io nn ho l'Icemod ma ho l'Icemat ... c'è una sottile differenza ... :p per quanto riguarda il Mod come detto c'è una guida esauriente nel forum ... :)

riguardo al mice, ti posso dire che io uso drv e firm tutto aggiornatissimo e il jump è scomparso ... :) riguardo il discorso Z nn te lo saprei dire, ma qualche post dietro puoi leggere qualcosa a riguardo ...

detto questo io personalmente ho notato una maggiore dimestichezza a controllarlo senza aver installato i drivers ...

riguardo all'impugnatura che ti posso dire, a mio modo di vedere è solo una questione di abitudine ... :)

K Reloaded
10-02-2009, 13:03
ok dai era quel tool schifosissimo che modifica qualche impostazione nascosta, io pensavo visto che andava nella tray, era qualcosa di temporaneo e poteva essere chiuso a piacimento, ora l'ho riscaricato e messo modalità pro cosi ha disattivato questo "aiuto".
Ora ho trovato un bel Steelseries S&S a 24+9 sped
dite prendo questo? è buono? preciso? magari ci aggiungo anche dei piedini nuovi

guarda io sono per il vetro ... quindi nn te lo so dire ... :)

Vannix
10-02-2009, 13:06
te con l'icemat, che dovrebbe essere uguale all'icemod se non sbaglio, come ti trovi? i piedini si consumano in fretta? perchè non vorrei comprare il teflon visto che nn si trova già ho girato.

@less@ndro
10-02-2009, 13:11
te con l'icemat, che dovrebbe essere uguale all'icemod se non sbaglio, come ti trovi? i piedini si consumano in fretta? perchè non vorrei comprare il teflon visto che nn si trova già ho girato.

ma va che il teflon che c'è nella guida di pod si trova tranquillamente dal ferramenta a 1€, per non dire che magari lo trovi anche all'esselunga. :sofico: io ce l'ho gia in casa. :Prrr:

Spider-Man
10-02-2009, 13:20
ma va che il teflon che c'è nella guida di pod si trova tranquillamente dal ferramenta a 1€, per non dire che magari lo trovi anche all'esselunga. :sofico: io ce l'ho gia in casa. :Prrr:

Ciao,

il teflon che non si trova è quello anti-attrito (per i cassetti) che è migliore del teflon da idraulica (che comunque si trova poco).

Il nastro biadesivo invece come deve essere?
Va bene quello da 1€ per la carta o è necessario quello "universale" da €5?
Ovviamente deve essere trasparente... Giusto?

Grazie e Ciao.

Vannix
10-02-2009, 13:21

ma è quello antiattrito per i cassetti, ho cercato DAPPERTUTTO ed è introvabile, giusto quello per idraulica si trova, e ce n'ho una vagonata, ma produce l'effetto contrario alla scorrevolezza...
cmq sto guardando questo s&s ma non trovo opinioni di chi ha un lachesis
sennò? che tappetino mi consigliate? voglio fare l'ordine
posso comprare
S&S 24+9 sped
STEELSERIES EXPERIENCE I-1 BLACK (icemat) 29+9
sennò ditemi voi

K Reloaded
10-02-2009, 13:31

nessun problema ... :)

Vannix
10-02-2009, 13:38
nessun problema ... :)

l'ho trovato a 29€ + 9€ è STEELSERIES EXPERIENCE I-1 BLACK
è come il tuo?
sono indeciso tra questo, oppure l'S&S 24€
essendo di vetro è molto freddo right?

K Reloaded
10-02-2009, 13:43
l'ho trovato a 29€ + 9€ è STEELSERIES EXPERIENCE I-1 BLACK
è come il tuo?
sono indeciso tra questo, oppure l'S&S 24€
essendo di vetro è molto freddo right?

credo sia lo stesso anche se ora ha cambiato nome ... si il vetro è certamente freddo d'inverno ... :D

Vannix
10-02-2009, 13:47
credo sia lo stesso anche se ora ha cambiato nome ... si il vetro è certamente freddo d'inverno ... :D

il qck è venduto a un mio amico x 10€ :D
ora ho aperto i due link dello shop S&S 34€ o Steelseries Experience nero 38€
pronto per inoltrare ma non so decidermi... non dovrei avere più problemi con entrambi giusto?
però... qual'è meglio?!?!?!?

K Reloaded
10-02-2009, 13:52
il qck è venduto a un mio amico x 10€ :D
ora ho aperto i due link dello shop S&S 34€ o Steelseries Experience nero 38€
pronto per inoltrare ma non so decidermi... non dovrei avere più problemi con entrambi giusto?
però... qual'è meglio?!?!?!?

nn te lo so dire :) valuta tu :D

DeMoN3
10-02-2009, 13:57
io ho appena ordinato l'experience-1 nero a meno di 30€(consegna a mano)dal dragone

DeMoN3
10-02-2009, 13:59
si,gli experience sono gli icemat rimarchiati...

@less@ndro
10-02-2009, 14:03
mi arrapa troppo sto mouse. :O

gigi88
10-02-2009, 14:04

anche a me! :)

Vannix
10-02-2009, 14:05
certo che a casa non ha voglia nessuno di andare alle poste :D
col contrassegno 39€ l'S&S
spero di non rimanere deluso ho letto ottime recensioni, spero sia meglio del qck e che non drifti

Fhom
10-02-2009, 14:05

Povero Lachesis... rischia di essere violentato :/

@less@ndro
10-02-2009, 14:11
Povero Lachesis... rischia di essere violentato :/

rischia?!? :mbe: se lo piglio io è solo per violentarlo. :O :oink:

Crowdp
10-02-2009, 14:14
Il mio mi sta facendo le fusa visto che si sta rendendo conto di quanto è stato fortunato a capitare da me :Prrr:

@less@ndro
10-02-2009, 14:21

mi arrapa anche il tuo avatar se è per questo. :O

Vannix
10-02-2009, 14:21
il mio spero faccia le fusa quando arriverà lo steelseries S&S e finalmente sarà preciso per heashots a non finire :D
dentro sono inclusi i piedini steelseries MS, dite li applico sopra a questi, o aspetto che finiscano (quanto ci impiegheranno?)

@less@ndro
10-02-2009, 14:22
Il mio mi sta facendo le fusa visto che si sta rendendo conto di quanto è stato fortunato a capitare da me :Prrr:

i gatti fanno le fusa... i topi no. :D

Danyz81
10-02-2009, 14:29

carino questo programmino!
Quindi diciamo quando si clicca il tasto sinistro del mouse il puntatore freeza per un'attimo? In questo caso aiuterebbe a mantenere la mira specialmente per chi lo usa ad un elevata sensibilità. Quasi quasi.. :p

Vannix
10-02-2009, 14:41
carino questo programmino!
Quindi diciamo quando si clicca il tasto sinistro del mouse il puntatore freeza per un'attimo? In questo caso aiuterebbe a mantenere la mira specialmente per chi lo usa ad un elevata sensibilità. Quasi quasi.. :p

si è fatto apposta, ma pur utilizzando una sensibilità parecchio alta non ne sento assolutamente bisogno, visto che se lo utilizzo sulla scrivania sono precisissimo e non si muove di una virgola, headshots a raffica.
Ragazzi speriamo bene per questo S&S che è anche consigliato all'inizio del thread, essendo di plastica dura questo problema non DEVE più esistere, poi in compenso otterrò anche + scorrevolezza rispetto a un pad di stoffa

Danyz81
10-02-2009, 14:49
Scusami ancora Vannix hai scaricato quello dal post in razerblueprints?
Ho trovato solo quello (beta) associato al firmware 1.56

@less@ndro
10-02-2009, 14:55
in pratica è uno stuttering programmato. :stordita:

Crowdp
10-02-2009, 14:56
i gatti fanno le fusa... i topi no. :D

Mamma che pignolo!!!! :Prrr:

Vannix
10-02-2009, 14:59
Scusami ancora Vannix hai scaricato quello dal post in razerblueprints?
Ho trovato solo quello (beta) associato al firmware 1.56

sisi è quello, è linkato anche nella FaQs razer
Tu apri semplicemente il tool, settalo poi puoi anche chiuderlo funzionerà sempre, quando ti ha stufato lo riapri e metti modalità pro, poi chiudi e via :D
vai ragazzi tappetino arriva domani

Fhom
10-02-2009, 15:01
Bene, facci sapere come va (ma sono sicuro che lo avresti fatto senza bisogno di consigli :) )

DeMoN3
10-02-2009, 15:03
sisi è quello, è linkato anche nella FaQs razer
Tu apri semplicemente il tool, settalo poi puoi anche chiuderlo funzionerà sempre, quando ti ha stufato lo riapri e metti modalità pro, poi chiudi e via :D
dove l'hai preso??

ombralonga
10-02-2009, 15:13
Il vetro per fare il tapetino va temperato e poi? Cos'era l'altro cosa che non ricordo mai... grazie...

DeMoN3
10-02-2009, 15:13
Il vetro per fare il tapetino va temperato e poi? Cos'era l'altro cosa che non ricordo mai... grazie...

acidato

ombralonga
10-02-2009, 15:18
acidato

Grazie mille!

@less@ndro
10-02-2009, 15:30
dato che quello che piglierei è senza garanzia qualcuno gentilmente mi potrebbe passare uno scanner dello scontrino NON personale in modo che se mi succeda qualcosa... :D un grazie anticipato. :)

DeMoN3
10-02-2009, 15:33
dato che quello che piglierei è senza garanzia qualcuno gentilmente mi potrebbe passare uno scanner dello scontrino NON personale in modo che se mi succeda qualcosa... :D un grazie anticipato. :)

beh,ma penso che cmq si accorgono che è stampato su carta di stampante e non da battitore di cassa...

@less@ndro
10-02-2009, 15:40
beh,ma penso che cmq si accorgono che è stampato su carta di stampante e non da battitore di cassa...

si, questo si ma da quello che so anche le fotocopie dello scontrino te le accettano. :fagiano:

Vannix
10-02-2009, 15:45
dove l'hai preso??

preso da overcl0ckers-st0r3 dove avevo già preso il qck
ordinato alle 3, alle 3:50 evaso,fattura,e numero di tracking
24€ direi fantastico :D

DeMoN3
10-02-2009, 15:51
si, questo si ma da quello che so anche le fotocopie dello scontrino te le accettano. :fagiano:

uhm...allora una anche a me please,che anche io l'ho preso usato senza scontrino :P

DeMoN3
10-02-2009, 15:56
preso da overcl0ckers-st0r3 dove avevo già preso il qck
ordinato alle 3, alle 3:50 evaso,fattura,e numero di tracking
24€ direi fantastico :D

ma...come 24€??sul sito lo fanno vedere a 29,90€...
http://www.overclockers-store.com/steelseries-experience-black-p-692.ht
(aggiungete ml alla fine del link,i link dei negozi non si possono mettere... :doh: )

cmq a me farebbe comodo questo,più che altro perchè ho le mani che sudano abbastanza e non vorrei rovinare il mouse...
http://www.overclockers-store.com/images/311d1ccce13c1110ce3cd2f1b8573556_large.jpg

@less@ndro
10-02-2009, 16:15
(aggiungete ml alla fine del link,i link dei negozi non si possono mettere... :doh: )

cmq a me farebbe comodo questo,più che altro perchè ho le mani che sudano abbastanza e non vorrei rovinare il mouse...
[img]http://www.overclockers-store.com/images/311d1ccce13c1110ce3cd2f1b8573556_large.jpg[/mg]

che cazzata :asd:

DeMoN3
10-02-2009, 16:17
che cazzata :asd:

evidentemente nn hai le mani che sudano tanto,te :P

io sono riuscito a scolorire la parte grigia della G15 e a schiarire la superficie della scrivania dove si appoggia la destra...(quindi con il pezzetto palmo-polso che poggia sulla scrivania)

Danyz81
10-02-2009, 16:22
Qui il link del thread dove si spiega come farsi l'icemat artigianalmente ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130

Vannix
10-02-2009, 16:31

perchè io ho ordinato il S&S

@less@ndro
10-02-2009, 16:31
evidentemente nn hai le mani che sudano tanto,te :P

io sono riuscito a scolorire la parte grigia della G15 e a schiarire la superficie della scrivania dove si appoggia la destra...(quindi con il pezzetto palmo-polso che poggia sulla scrivania)

forse non lo spevi ma è una malattia, quindi tu sei malato. :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482659 :asd:

DeMoN3
10-02-2009, 16:34
perchè io ho ordinato il S&S
ah,scusa,avevo capito che avevi preso l'icemat
forse non lo spevi ma è una malattia, quindi tu sei malato. :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482659 :asd:
Si,lo so che un'eccessiva sudorazione non è normale e che potrebbe essere trattata con prodotti a base di non ricordo cosa(tipo nidrato d'alluminio,non ricordo)o facendosi spillare il nervo simpatico ma...spillare il nervo non è che mi stuzzichi molto,e di passare in farmacia a sentire per 'sti prodotti nn ho molta voglia :P

che poi i prodotti aiutano a diminuire,ma non lo fanno scomparire...e vanno usati con regolarità,perchè dopo un tot passa l'effetto...

@less@ndro
10-02-2009, 16:50
ah,scusa,avevo capito che avevi preso l'icemat

Si,lo so che un'eccessiva sudorazione non è normale e che potrebbe essere trattata con prodotti a base di non ricordo cosa(tipo nidrato d'alluminio,non ricordo)o facendosi spillare il nervo simpatico ma...spillare il nervo non è che mi stuzzichi molto,e di passare in farmacia a sentire per 'sti prodotti nn ho molta voglia :P

che poi i prodotti aiutano a diminuire,ma non lo fanno scomparire...e vanno usati con regolarità,perchè dopo un tot passa l'effetto...

ae leggi il 3d vedi che anchio ne sono affetto, però la mia è ascellare. :O

DeMoN3
10-02-2009, 16:53
ae leggi il 3d vedi che anchio ne sono affetto, però la mia è ascellare. :O

si,ho letto,te sei quello che se non ti si chiazzasse l'ascella...

ghghgh

Crowdp
10-02-2009, 17:45
Concordo!!! :Prrr: Cmq appena preso il vetro acidato a 5 euro 24x18x5 e il lachesis non sembra fare lo schizinoso anche se non è temperato (mi chiedeva 51 euro dato che nono lo aveva in casa.. :O ). Ora lavoro su cosa metterci sotto (credo cmq una cosa molto semplice) e devo ancora prendere le goccie di silicone... sono assolutamente necessarie dato che adesso mi naviga per la scrivania!!!! Altra cosa necessaria è il teflon a mio parere... gratta da matti

Vannix
10-02-2009, 18:58
gratta? :D
cmq ragazzi dite che lo steelseries S&S si consuma molto? e consuma molto anche i piedini? :D

Crowdp
10-02-2009, 19:33
Ci siamo capiti dai ;)

@less@ndro
10-02-2009, 20:31
ho deciso che me lo piglio nuovo, usato lo pagherei 50€ senza la garanzia, nuovo dal drago costa 60... :rolleyes: doma è mio. devo aggiornare subito il fw vero? :fagiano:

PERPAX
10-02-2009, 21:28
gratta? :D
cmq ragazzi dite che lo steelseries S&S si consuma molto? e consuma molto anche i piedini? :D

ho sia s&s che destructor.... uso il destructor ora ma ls&s con il fw 1.91 va' benissimo con quelli prima salta.... pero' il mouse corre un po' troppo il destructor piu' controllo (e piu' attriito)

@less@ndro
10-02-2009, 21:52
devo decidere, lo piglio blu o bianco? :confused: blu si vede di più la lucina, ma è un pò banale come colore, bianco invece credo si veda di meno ma è più originale... :p bianco o blu questo è il dilemma? :O

Vannix
11-02-2009, 06:24
ho sia s&s che destructor.... uso il destructor ora ma ls&s con il fw 1.91 va' benissimo con quelli prima salta.... pero' il mouse corre un po' troppo il destructor piu' controllo (e piu' attriito)

bene

Crowdp
11-02-2009, 07:34
Io sarei per il blu! Bianco non mi sa di nulla... al assimo rosso :)

Danyz81
11-02-2009, 10:04
Io sarei per il blu! Bianco non mi sa di nulla... al assimo rosso :)

Dai và molto a gusti personali, son belli tutt'e tre ;)

Io se avessi potuto l'avrei preso rosso, ma mi accontento tranquillamente del blu hehe

K Reloaded
11-02-2009, 12:22
devo decidere, lo piglio blu o bianco? :confused: blu si vede di più la lucina, ma è un pò banale come colore, bianco invece credo si veda di meno ma è più originale... :p bianco o blu questo è il dilemma? :O

wraith red :D

DeMoN3
11-02-2009, 12:28
wraitred è bellissimo,ma nn si intonava con la G15 e le ventole :P

K Reloaded
11-02-2009, 12:29
wraitred è bellissimo,ma nn si intonava con la G15 e le ventole :P

stesso problema tuo, solo che io me ne sono fregato e lo ho preso :D

DeMoN3
11-02-2009, 12:33
stesso problema tuo, solo che io me ne sono fregato e lo ho preso :D

si,ma io l'ho preso usato,ho preso quello che ho trovato =P

Crowdp
11-02-2009, 13:02
Idem! :D rosso lo trovo molto aggressivo

DeMoN3
11-02-2009, 13:19
appena preso l'experience...a prima vista è fantastico,quando torno a casa lo provo con il mouse

@less@ndro
11-02-2009, 13:30
da drako c'è solo bianco o blu. l'ho ordinato bianco, ma posso sempre vambiare idea. :O

Vannix
11-02-2009, 14:05
ARRIVATO!
allora prime impressioni ottime, è bello solido, e il mosue scorre che è un piacere... rumore nullo, ma scivola come non mai, altro che scrivania :D
solo che devo prenderci un pò la mano... ora nel click non drifta +, con la rotellina leggermente ma succedeva anche sul piano, purtroppo è il mouse che è fatto alla caxxo, ho letto che succede anche ad alcuni di voi che lo usano sul tavolino :D
Insomma + scorrevole, + preciso, ora si clicca come si deve, posso fare spostamenti millimetrici, il problema del sub sembra quasi uguale, ma vabbeh quando gioco online uso le cuffie :D

DeMoN3
11-02-2009, 14:06
son stato oggi da drako(anzi,devo tornarci per pagare un cavetto,non avevo spicci con me e nn accetta postepay),un bel negozietto...piccolo,ma carino

e poi sta a 2 passi da scuola xD

DeMoN3
11-02-2009, 14:08
ARRIVATO!
allora prime impressioni ottime, è bello solido, e il mosue scorre che è un piacere... rumore nullo, ma scivola come non mai, altro che scrivania :D
solo che devo prenderci un pò la mano... ora nel click non drifta +, con la rotellina leggermente ma succedeva anche sul piano, purtroppo è il mouse che è fatto alla caxxo, ho letto che succede anche ad alcuni di voi che lo usano sul tavolino :D
Insomma + scorrevole, + preciso, ora si clicca come si deve, posso fare spostamenti millimetrici, il problema del sub sembra quasi uguale, ma vabbeh quando gioco online uso le cuffie :D

l'ho visto dal dragone,un tappetino bello ampio e bello solido!

DeMoN3
11-02-2009, 16:03
il mousepad è una gran figata,esteticamente è bellissimo,un bel pezzo di vetro satinato verniciato da sotto in nero con il logo steelseries in basso a sinistra e 6 gocce di silicone per non farlo sbandare in giro per la scrivania

il mouse mi pare esser diventato molto + reattivo e preciso,solamente che striusciandolo fa un discreto casino...dite che se ne va usandolo per qualche giorno o resterà sempre così?

i piedini in omaggio sono in attesa di metterli,ho mandato un'email al precedente proprietario del mouse per sapere se tante volte li aveva già messi lui,la forma e il materiale mi sembra lo stesso...

Vannix
11-02-2009, 16:29
il mousepad è una gran figata,esteticamente è bellissimo,un bel pezzo di vetro satinato verniciato da sotto in nero con il logo steelseries in basso a sinistra e 6 gocce di silicone per non farlo sbandare in giro per la scrivania

il mouse mi pare esser diventato molto + reattivo e preciso,solamente che striusciandolo fa un discreto casino...dite che se ne va usandolo per qualche giorno o resterà sempre così?

i piedini in omaggio sono in attesa di metterli,ho mandato un'email al precedente proprietario del mouse per sapere se tante volte li aveva già messi lui,la forma e il materiale mi sembra lo stesso...

penso che sul vetro quel rumore sia normale.
CMq anche io ho trovato i piedini, 5 tutti ovali, ma non ce li metto, almeno aspetto di finire quelli originali sennò fa troppo spessore

DeMoN3
11-02-2009, 16:34
penso che sul vetro quel rumore sia normale.
CMq anche io ho trovato i piedini, 5 tutti ovali, ma non ce li metto, almeno aspetto di finire quelli originali sennò fa troppo spessore

io i piedini originali nn ce li ho proprio,ho solamente questi ovali bianchi...in qualsiasi caso puoi toglierli,al max li tieni da parte e quando finiscono li rimetti con un pò di biadesivo...

Vannix
11-02-2009, 16:59
io i piedini originali nn ce li ho proprio,ho solamente questi ovali bianchi...in qualsiasi caso puoi toglierli,al max li tieni da parte e quando finiscono li rimetti con un pò di biadesivo...

non sò se conviene
Però non li ha messi proprio dentro l'incavo il precedente proprietario del mouse giusto? cioè sono "a cavallo" i 2 davanti?
e quello grande? ne ha messi 2?

DeMoN3
11-02-2009, 17:05
non sò se conviene
Però non li ha messi proprio dentro l'incavo il precedente proprietario del mouse giusto? cioè sono "a cavallo" i 2 davanti?
e quello grande? ne ha messi 2?

i due anteriori son messi + internamente rispetto a quelli originali,diciamo che ha seguito il contorno interno della predisposizione originale...per il posteriore,invece,ce ne sono 3 messi "a fiore",con le 3 punte che si toccano nella parte + posteriore del mouse e le altre 3 punti che vanno una dritta e le altre 2 in diagolare... \|/ ...anche queste tre messe + interne rispetto alla predisposizione

@less@ndro
11-02-2009, 18:58
preso poco fa dal drako, fantastico mouse e eccellente scatola, si vede che è un mouse di lusso. :sofico: alla fine l'ho preso bianco ed è proprio bello, ora è attaccato senza driver ma sembra andare alla grande. :D

Danyz81
11-02-2009, 19:00
preso poco fa dal drako, fantastico mouse e eccellente scatola, si vede che è un mouse di lusso. :sofico: alla fine l'ho preso bianco ed è proprio bello, ora è attaccato senza driver ma sembra andare alla grande. :D

'uelcom tu de cleb :D

Vannix
11-02-2009, 19:11

eh si bella la scatola... da drako mi è arrivato completamente sfasciato, tutto rigirato, e scatola distrutta.
gliel'ho rispedito me ne hanno dato uno "nuovo", ma non credo, penso sia rigenerato, e sempre nella sua scatola vecchia :D
ecco la mia esperienza
e sono uno che adora tenere le scatole immacolate dei prodotti :D
guardo + la scatola, che quello all'interno xD

DeMoN3
11-02-2009, 19:20
eh si bella la scatola... da drako mi è arrivato completamente sfasciato, tutto rigirato, e scatola distrutta.
gliel'ho rispedito me ne hanno dato uno "nuovo", ma non credo, penso sia rigenerato, e sempre nella sua scatola vecchia :D
ecco la mia esperienza
e sono uno che adora tenere le scatole immacolate dei prodotti :D
guardo + la scatola, che quello all'interno xD

quando comprerai il mamba,tieni la scatola,a me interessa il mouse xD

Vannix
11-02-2009, 19:52
quando comprerai il mamba,tieni la scatola,a me interessa il mouse xD

lol io il mamba non lo voglio :D
il lachesis rulla troppo, e lo killa :D

DeMoN3
11-02-2009, 19:53
lol io il mamba non lo voglio :D
il lachesis rulla troppo, e lo killa :D

il mamba fa il culo a strisce al lachesis,ma costa un rene

@less@ndro
11-02-2009, 20:30
per ora sto usando un tappetino di quelli spugnosi dell'ikea da 1€ ricoperti da un lato di stoffa, e il topo scorre molto veloce, mi sa che aspetterò un pochino prima di farmi l'icemod. ora l'ho aggiornato all'ultimo fw, ma se punto qualcosa la freccetta poi sale di un paio di mm, ed è abbastanza fastidiosa come cosa. :mad:

@Vannix. io non l'avrei accettato con la scatola a pezzetti. :)

@less@ndro
11-02-2009, 20:51

si, vabbè che vorrei una foto di sto culo a strisce. :O comunque stiamo scherzando, gia 60€ per un mouse sono tantissimi (fai conto che la mia scheda video (8800 gt 512) l'ho pagata 60€ di seconda mano.), e poi non è affatto male sto mouse, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosa di più. :stordita:

DeMoN3
11-02-2009, 20:56
uhm...a me il mouse nn dispiace,ma devo ancora provarlo in fps...x quanto riguarda il prezzo...si,il mamba è da pazzi

Vannix
11-02-2009, 20:57

a me non piace :D

@less@ndro
11-02-2009, 21:02
uhm...a me il mouse nn dispiace,ma devo ancora provarlo in fps...x quanto riguarda il prezzo...si,il mamba è da pazzi

bè, anche il lachesis non scherza come prezzo, se proprio vogliamo essere onesti. :rolleyes: io potevo decidere se vendere monitor e scheda video più dissi e pigliare un 22" + 9800gx2 o il lachesis e indovina cosa ho scelto? :D :muro: :doh::eek: :cry:

Fhom
12-02-2009, 11:24
Avreste altri tappetini di misura "small" (20 x 30 cm diciamo) da consigliare per il Lachesis che non siano quelli della prima pagina?

Nessuno? :(

mobo86
12-02-2009, 13:37
ma il miglior prezzo al quale lo si acquista é 70 euro circa spedito?
alla fn** l'ho visto a 90 euro ahah

DeMoN3
12-02-2009, 13:40
ma il miglior prezzo al quale lo si acquista é 70 euro circa spedito?
alla fn** l'ho visto a 90 euro ahah

alla fn@k hanno ancora anche la G15 primo modello a 96€...quando io 2 anni fa la pagai 60€...cmq nuovo mi sta che sta a 60-70€ spedito

Sir.Jerry
12-02-2009, 15:40
Alla fn** di Napoli hanno il Copperhead a 75 € xD

Crowdp
12-02-2009, 15:51
Conveniente insomma :Prrr:

DeMoN3
12-02-2009, 16:06
ne ordiniamo uno stock per rivenderli? ghghgh

mobo86
12-02-2009, 16:39
alla fn@k hanno ancora anche la G15 primo modello a 96€...quando io 2 anni fa la pagai 60€...cmq nuovo mi sta che sta a 60-70€ spedito

si hanno dei prezzi imbarazzanti..
però si discostano di una ventina di euro dal web, mi pare che in italia l'hardware razer sia molto caro..

credo sia il mouse n°1 però :D

Fhom
12-02-2009, 18:44
Qualcuno ha mai comprato direttamente dallo store di Qpad?

Purtroppo non ho altre soluzioni per un tappetino "small" che vada bene.

Spediscono in Italia? Sono giusti i 9,80 € di spese di spedizione (mi sembrano quasi pochi), mi consigliate di prendere anche una confezione dei loro Glidzt già che ci sono?

Grazie.

Danyz81
12-02-2009, 19:23
si hanno dei prezzi imbarazzanti..
però si discostano di una ventina di euro dal web, mi pare che in italia l'hardware razer sia molto caro..

credo sia il mouse n°1 però :D

Si, penso proprio sia così, non essendo cmq una marca "commerciale" la maggior parte dei rivenditori di grandi catene neanche conosce bene il prodotto, vede che cmq è richiesto (magari lo stesso fornitore gliene ha propinati ad un prezzo + alto) e quindi alla fine fa un pò il prezzo che gli pare

@less@ndro
12-02-2009, 19:32
ho visto ora che in prima consigliano l'icepad!!! come mai? qui tutti dicono che va a meraviglia!!!

DeMoN3
12-02-2009, 19:38
ho visto ora che in prima consigliano l'icepad!!! come mai? qui tutti dicono che va a meraviglia!!!

consigliano o sconsigliano?

e poi parli di icemat o icemod?

edit:come immaginavo,consigliano l'icemat(il prodotto commerciale)e sconsigliano l'icemod(che è quello artigianale fatto in casa),in quanto quello artigianale evidentemente può uscire più o meno bene,poi mi pare che con driver/firmware vecchi dava problemi...

@less@ndro
12-02-2009, 20:24
consigliano o sconsigliano?

e poi parli di icemat o icemod?

edit:come immaginavo,consigliano l'icemat(il prodotto commerciale)e sconsigliano l'icemod(che è quello artigianale fatto in casa),in quanto quello artigianale evidentemente può uscire più o meno bene,poi mi pare che con driver/firmware vecchi dava problemi...

ma non dovrebbero essere identici? :confused: alla mfine basta pigliare il vetro giusto...

DeMoN3
12-02-2009, 20:25
ma non dovrebbero essere identici? :confused: alla mfine basta pigliare il vetro giusto...

appunto,prendere il vetro giusto...boh,io l'ho appena preso il mouse,da una settimana,e il mousepad ieri...ti riporto solo quello che ho sentito :P

Crowdp
13-02-2009, 08:21
Si dipende dal vetro.. cambia tanto dalla satinatura + o meno pesante! C'è chi, nel thread ufficiale del icemod muoveva il mouse senza avere il minimo movimento del cursore (ho letto in rete anche di gente che lo usava dalla parte non satinata :doh: ) c'è chi invece ci si trova a meraviglia, io compreso! Io consiglio di provare... ho pagato 4 euro il vetro grezzo ho visto che andava bene e ho continuato il lavoro... non si va in rovina per un 5 euro :)

Danyz81
13-02-2009, 08:25
Si dipende dal vetro.. cambia tanto dalla satinatura + o meno pesante! C'è chi, nel thread ufficiale del icemod muoveva il mouse senza avere il minimo movimento del mouse (ho letto in rete anche di gente che lo usava dalla parte non satinata :doh: ) c'è chi invece ci si trova a meraviglia, io compreso! Io consiglio di provare... ho pagato 4 euro il vetro grezzo ho visto che andava bene e ho continuato il lavoro... non si va in rovina per un 5 euro :)

QUOTO. Le differenze di prezzo perdipiù sono a dir poco abissali tra il commerciale e l'artigianale. Magari poi chi consiglia l'icemat è un rivenditore... :D

Spider-Man
13-02-2009, 09:28
Si dipende dal vetro.. cambia tanto dalla satinatura + o meno pesante! C'è chi, nel thread ufficiale del icemod muoveva il mouse senza avere il minimo movimento del cursore (ho letto in rete anche di gente che lo usava dalla parte non satinata :doh: ) c'è chi invece ci si trova a meraviglia, io compreso! Io consiglio di provare... ho pagato 4 euro il vetro grezzo ho visto che andava bene e ho continuato il lavoro... non si va in rovina per un 5 euro :)

Ciao,

da qualche giorno ho anche io l'ICEMod satinato all'acido (ma non temprato perché il vetraio mi ha detto che per farlo temprare doveva essere più grande il vetro).
Non posso ancora provarlo perché non mi è arrivato ancora il RAZER Lachesis.
Vorrei però chiederti:

1) La satinatura deve essere MOLTO o POCO "marcata"?
Cioé il lato satinato che ho io è solo leggermente opaco.

2) Che driver e firmware usi per il tuo Lachesis?
Forse il funzionamento dipende anche da questo.

Grazie e Ciao.

Crowdp
13-02-2009, 10:21
Dunque il negoziante non mi ha chiesto minimamente quanto satinato ma è andato a colpo sicuro... credo dipenda dal produttore e non da lui! Comunque diciamo che non è affatto trasparente! Cioè non ci vedo niente oltre se non a meno di 2 cm di distanza.
Anche il mio non è temprato (alcuni hanno avuto problemi senza quest ultima.. a me invece non è ha dato nessuno).
Uso gl ultimi driver e l'ultimo firmware

EDIT: ti posto una foto del vetro che ho per farti capire meglio
http://img11.imageshack.us/img11/5382/dscf5364bc3.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=dscf5364bc3.jpg)
un altra foto la trovi anche in firma

K Reloaded
13-02-2009, 11:00
QUOTO. Le differenze di prezzo perdipiù sono a dir poco abissali tra il commerciale e l'artigianale. Magari poi chi consiglia l'icemat è un rivenditore... :D

magari lo fossi! :p

Crowdp
13-02-2009, 11:01
A te non funzionava? Che tipo di problemi?

DeMoN3
13-02-2009, 11:58

seeee...magari...ho speso 30€ per un pezzo di vetro,alla faccia del rivenditore :P

Crowdp
13-02-2009, 12:02
Beh arrivi subito a 30 EURO... mettici la tempratura per la sicurezza, i piedini, la lavorazione dei bordi e angoli, iva e sopratutto il marchio! Ci deve guadagnare sia chi realizza che il rivenditore poi...

ombralonga
13-02-2009, 12:21
30euro??? io con 20 euro mi sono portato a casa 6 mensole di vetro 70x40 temprate con angoli smussati... 30 euro è tanto tanto eh...

Crowdp
13-02-2009, 12:40
L'una? Io ho pagato 4 euro un pezzo 24x18 al grezzo e non temprato

Spider-Man
13-02-2009, 13:08
Dunque il negoziante non mi ha chiesto minimamente quanto satinato ma è andato a colpo sicuro... credo dipenda dal produttore e non da lui! Comunque diciamo che non è affatto trasparente! Cioè non ci vedo niente oltre se non a meno di 2 cm di distanza.
Anche il mio non è temprato (alcuni hanno avuto problemi senza quest ultima.. a me invece non è ha dato nessuno).
Uso gl ultimi driver e l'ultimo firmware

EDIT: ti posto una foto del vetro che ho per farti capire meglio
http://img11.imageshack.us/img11/5382/dscf5364bc3.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=dscf5364bc3.jpg)
un altra foto la trovi anche in firma

Ciao,

in effetti diventa trasparente solo se lo avvicini di molto a qualcosa (appunto non a meno di 2 cm)...
Io avevo provato ad applicare un disegno sotto come indicato nella guida perciò riuscivo a vedere attraverso il vetro.

Guardando la foto il mio ICEMOD non mi sembra diverso dal tuo.

Bello il logo della RAZER, dove l'hai preso?

Il vetraio mi ha consigliato di pulirlo, nel caso si sporcasse, solo con acqua.
Che ne pensate a tal proposito?

Grazie e Ciao.

K Reloaded
13-02-2009, 13:12
certo, acqua e via ... e lo dovrai sgrassarlo spesso, xchè il vetro raccoglie il sudore ... :)

Spider-Man
13-02-2009, 13:15
certo, acqua e via ... e lo dovrai sgrassarlo spesso, xchè il vetro raccoglie il sudore ... :)

Ciao,

dovrei usare un detergente? uno sgrassatore?
Un semplice liquido per lavare i vetri?

Grazie e Ciao.

mobo86
13-02-2009, 13:16
Domanda x Danyz81:
immagino tu abbia preso quello blu, come sta abbinato alla ventola blu del nostro bel case :D :D
ahahah

K Reloaded
13-02-2009, 13:18
Ciao,

dovrei usare un detergente? uno sgrassatore?
Un semplice liquido per lavare i vetri?

Grazie e Ciao.

io uso una semplicissima spugna bagnata ... ;)

Crowdp
13-02-2009, 13:23
Si non serve altro acqua e via :)
Il logo è nella confezione del lachesis! Te ne danno due :D

ombralonga
13-02-2009, 13:23
L'una? Io ho pagato 4 euro un pezzo 24x18 al grezzo e non temprato

No, tutte e sei...

Crowdp
13-02-2009, 13:36
Te l'han tirato dietro praticamente... un pezzo come il mio ti viene un euro circa... magari tutti i vetrai avessero costi così bassi...

ombralonga
13-02-2009, 13:37
Te l'han tirato dietro praticamente... un pezzo come il mio ti viene un euro circa... magari tutti i vetrai avessero costi così bassi...

E io che pensavo fosse caro... :muro: Son proprio mona... :mbe:

@less@ndro
13-02-2009, 15:55
sono appena tornato dal vetraio e ho con me un bel pezzo di vetro uguale alla foto postata, l'ho preso di 21cm x 21cm a........... 2€!!!!!!!! :eek: ora ho provato il mouse senza teflon e sento il piedini che grattano contro il vetro, invece mettendo biadesivo e teflon quello idraulico il mouse si muove più lentamente. ora ho messo al amx velocità e dpi e riesco a gestirlo abbastanza bene. :)

DeMoN3
13-02-2009, 17:47
giusto xkè parlavamo di quanto mi sudano le mani...scattata stamattina

http://img10.imageshack.us/img10/9570/13022009001wr7.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=13022009001wr7.jpg)

WaterFrank
13-02-2009, 18:02
ragazzi stavo dando un'occhiata al thread su questo mouse e ho visto ke alcuni di voi avete l'icemod pagato veramente poco..

nn so perchè, ma l'unico vetraio di mantova vuole 20€ per un pezzo di vetro sabbiato, neanche satinati all'acido!! ladro..

infatti mi sono preso uno sharkoon 1337 in stoffa ed è fantastico.. scorre molto bene ed è spesso solo 1.4mm.. forse potrebbe risolvere il problema dell'asse z del lachesis

Crowdp
13-02-2009, 18:04
sono appena tornato dal vetraio e ho con me un bel pezzo di vetro uguale alla foto postata, l'ho preso di 21cm x 21cm a........... 2€!!!!!!!! :eek: ora ho provato il mouse senza teflon e sento il piedini che grattano contro il vetro, invece mettendo biadesivo e teflon quello idraulico il mouse si muove più lentamente. ora ho messo al amx velocità e dpi e riesco a gestirlo abbastanza bene. :)

Da quel che ho capito il teflon da idraulico non è il massimo! Va molto meglio il nastro anti-attrito (così lo chiamano :confused: ) ma ancora non ho avuto il tempo di cercarlo :(

Danyz81
13-02-2009, 18:12
A parte la tempratura che far lievitare il prezzo di un bel pò (ma non è fondamentale serve solo per rinforzarlo), il vetro acidato e satinato di per se (a parte vetrai ladroni) costa veramente poco, le gocce di silicone te le tirano appresso, poi c'è da vedere una lastra di metallo nera o qualsiasi cosa fina da mettere sotto. Anche essendo a Roma non sono riuscito a trovare il teflon (non idraulico ma tipo per far scorrere i cassetti <- è quello che ho chiesto :p), la spesa generale penso sia sui 15 euro finali da me e direi che mi và + che bene la cosa :)

Il prezzo tra un icemod artigianale e un icemat è abissale, se posso ottenere gli stessi risultati preferisco di gran lunga l'icemod, non mi interessa la firma finale.. me la faccio da solo :P

Crowdp
13-02-2009, 18:17
ragazzi stavo dando un'occhiata al thread su questo mouse e ho visto ke alcuni di voi avete l'icemod pagato veramente poco..

nn so perchè, ma l'unico vetraio di mantova vuole 20€ per un pezzo di vetro sabbiato, neanche satinati all'acido!! ladro..

infatti mi sono preso uno sharkoon 1337 in stoffa ed è fantastico.. scorre molto bene ed è spesso solo 1.4mm.. forse potrebbe risolvere il problema dell'asse z del lachesis

Ladro si :mad: ! Comunque per risolvere il problema dell'asse z mi sa che il pad dev'essere ompletamente rigido

@less@ndro
13-02-2009, 18:41
A parte la tempratura che far lievitare il prezzo di un bel pò (ma non è fondamentale serve solo per rinforzarlo), il vetro acidato e satinato di per se (a parte vetrai ladroni) costa veramente poco, le gocce di silicone te le tirano appresso, poi c'è da vedere una lastra di metallo nera o qualsiasi cosa fina da mettere sotto. Anche essendo a Roma non sono riuscito a trovare il teflon (non idraulico ma tipo per far scorrere i cassetti <- è quello che ho chiesto :p), la spesa generale penso sia sui 15 euro finali da me e direi che mi và + che bene la cosa :)

Il prezzo tra un icemod artigianale e un icemat è abissale, se posso ottenere gli stessi risultati preferisco di gran lunga l'icemod, non mi interessa la firma finale.. me la faccio da solo :P

io come sottovetro ho utilizzato un cartoncino effetto metallizzato che avevo fregato tipo un 5 o 6 anni fa dalla vecchia scuola (medie). :D invece per tenere il tutto saldo al tavolo ho utilizzato la gommina quella per appendere foto ecc. :)

----

ps. io in tutto questo icemod l'ho pagato 2€.

WaterFrank
13-02-2009, 19:09
2€ è niente!! :eek:

per i piedini dal dragone vendono 2 strisce di teflon adesivo.. magari è quello ke fa per voi...

Crowdp
13-02-2009, 19:51
Proprio quello! Ma ne dovrebbero vendere rotoli interi allo stesso prezzo... cerchiamo di risparmiaree se possbilie

@less@ndro
13-02-2009, 20:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26285209&postcount=1392 ;)

Danyz81
13-02-2009, 20:39

hahahah ora me lo devo comprare solo x sentire questo "fush fush" :asd:

@less@ndro
13-02-2009, 22:23
hahahah ora me lo devo comprare solo x sentire questo "fush fush" :asd:

presente la carta vetrata sul ferro? :D

DeMoN3
13-02-2009, 22:31
stasera sono andato a vedere l'anteprima di F.E.A.R. 2 al warner village di vimercate...ti facevano giocare(tot minuti a testa)sul maxischermo dove di solito proiettano i film...gameplay classico,grafica molto molto curata,belle texture,bei modelli...

peccato che ti facevano giocare con la ps3,quindi con il gamepad...e io con gamepad e fps sono negato,se mi davano mouse e tastiera l'avrei provato più che volentieri

Danyz81
13-02-2009, 23:22
presente la carta vetrata sul ferro? :D

asd capito, da pelle d'oca nzomma :p

stasera sono andato a vedere l'anteprima di F.E.A.R. 2 al warner village di vimercate...ti facevano giocare(tot minuti a testa)sul maxischermo dove di solito proiettano i film...gameplay classico,grafica molto molto curata,belle texture,bei modelli...

peccato che ti facevano giocare con la ps3,quindi con il gamepad...e io con gamepad e fps sono negato,se mi davano mouse e tastiera l'avrei provato più che volentieri

uuh, me so sparato il demo tutto in una botta, molto carino, bella l'idea di usare i mach... magari un pensierino me lo faccio... non ne hanno parlato malaccio, ovviamente x pc.. x me gli fps sono solo con mauz e tastiera... con il joypad nn è proprio storia.. :)

DeMoN3
13-02-2009, 23:42
asd capito, da pelle d'oca nzomma :p

uuh, me so sparato il demo tutto in una botta, molto carino, bella l'idea di usare i mach... magari un pensierino me lo faccio... non ne hanno parlato malaccio, ovviamente x pc.. x me gli fps sono solo con mauz e tastiera... con il joypad nn è proprio storia.. :)

quoto...infatti mi ero iscritto per giocare,poi ho visto che era con il gamepad e sono rimasto nelle retrovie a vedere gli altri...anche xkè non è che erano arene o altro,era la modalità single player...quindi magari ti capitava di iniziare a giocare nel bel mezzo dell'azione senza sapere nulla dei comandi...

Spider-Man
14-02-2009, 09:07

Ciao,

potresti postare una foto?
Ho paura che andando a chiedere l'hansaplast in farmacia, la farmacista mi faccia la stessa faccia di quelli a cui ho chiesto il teflon (cioé la faccia della bambina di F.E.A.R.).

Grazie e Ciao.