View Full Version : [Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
ah raga non vi preoccupate se le missioni falliscono, le potete sempre riprendere dagli npc...forse gia lo sapevate ma è meglio ripeterlo :D
Beh diciamo pure che una volta completate si possono RIPETERE centinaia di volte!!!(Ho preso la tuta perfezionista all'inizio del gioco già 3 volte)
Beh diciamo pure che una volta completate si possono RIPETERE centinaia di volte!!!(Ho preso la tuta perfezionista all'inizio del gioco già 3 volte)
a me piace.
a parte il fatto che ci vuole un picci da paura per farlo girare ai max dettagli....
cmq lo giudico positivamente
voi avete messo l'ombra dell'erba?
per es.
con che risoluzione giocate?
ma il dual core è sfrutttao secondo voi?
ciauz
a me piace.
a parte il fatto che ci vuole un picci da paura per farlo girare ai max dettagli....
cmq lo giudico positivamente
voi avete messo l'ombra dell'erba?
per es.
con che risoluzione giocate?
ma il dual core è sfrutttao secondo voi?
ciauz
Guarda lo gioco tutto al max tranne l'ombra dell'erba e a parte qualche scatto nelle nuove locazioni gira benissimo!
crazyprogrammer
28-03-2007, 10:12
Problema quest:
Si tratta di recuperare le prime informazioni sul nascondiglio di sterlok all'agiprom.
Dunque, completata la missione, mi dice di tornare in superfice, torno... ma non succede niente. Mah... quest che mi rimane in sospeso! (cioè nonostante torno in superfice, non si completa).
Bug ?
allora... una volta prese le informazioni dal nascondiglio (devi prendere la chiavetta usb che trovi dietro la lavagna), devi risalire in superficie, seguendo la direzione della freccia sulla mappa, troverai alla fine del tunnel il mutante che ti frigge il cervello con quel suono strano... dopo che l'hai ammazzato sali le scale (non le prime dato che li' la botola e' chiusa, ma le seconde scale che trovi poco piu' in fondo) e cosi' cambi livello, ritrovandoti nei pressi dell'edificio Agropom, dove andrai a prendere la valigetta con i documenti da consegnare al barista...
Isomarcus
28-03-2007, 10:17
veramente di solito sono proprio gli FPS ad avere una trama ridicola :D
e io ho giocato a Doom a Far Cry a Quake e quant'altri e sono veramente pochi quelli con una trama degna di questo nome e sicuramente Doom e Quake non rientrano in questa categoria :)
almeno in stalker ci hanno provato a farne una e ci sono riusciti piuttosto bene, certo non ci sono grossi colpi di scena ma almeno e' abbastanza avvincente.
E ti assicuro che sono piuttosto esigente inf atto di trame dato che a me piacciono piu di tutti i GDR, dove li la trama e' fondamentale.
non hai capito, rileggi bene :D
uno che giudica la trama di stalker avvincente e ben sviluppata significa che nella sua vita ha giocato solo doom e quake ;)
quando ho sentito il dialogo finale con le presunte "spiegazioni" mi sono messo a ridere dalla pietà che mi ha fatto sto gioco, e non era mai successo con nessun'altro vg finora :D (a parte big rigs ma per motivi diversi :asd: ) passi tutto ma almeno invece di inventarsi delle boiate da barboni in preda ai fumi dell'alcol (tra l'altro ANNULLANDO tutta l'atmosfera che circonda chernobyl con le loro storielle simil scientology) facevano prima a lasciare il gioco completamente privo di storia e a farti girare liberamente per il "mondo di gioco" , cosa che se non altro avrebbe mantenuta intatta quell'aura di pericolo e terrore che aleggia su chernobyl ;)
CicCiuZzO.o
28-03-2007, 10:17
patchato ieri, da stasera si ricomincia da 0 :sofico:
Qualcuno ha provato affondo la patch!;)
:eek: STALKER FA PAURA!!!
Jason4Tuning
28-03-2007, 10:44
Iscritto!;)
compro oggi, speriamo vada decentemente col pc in firma :rolleyes:
Qualcuno ha provato affondo la patch!;)
Perché dovresti affondare la patch? :asd: :asd:
Lamarunica
28-03-2007, 10:54
non hai capito, rileggi bene :D
uno che giudica la trama di stalker avvincente e ben sviluppata significa che nella sua vita ha giocato solo doom e quake ;)
quando ho sentito il dialogo finale con le presunte "spiegazioni" mi sono messo a ridere dalla pietà che mi ha fatto sto gioco, e non era mai successo con nessun'altro vg finora :D (a parte big rigs ma per motivi diversi :asd: ) passi tutto ma almeno invece di inventarsi delle boiate da barboni in preda ai fumi dell'alcol (tra l'altro ANNULLANDO tutta l'atmosfera che circonda chernobyl con le loro storielle simil scientology) facevano prima a lasciare il gioco completamente privo di storia e a farti girare liberamente per il "mondo di gioco" , cosa che se non altro avrebbe mantenuta intatta quell'aura di pericolo e terrore che aleggia su chernobyl ;)
ah ok scusami avevo frainteso :p
mi ero svegliato da poco :D
comunque a me non pare cosi tragica come trama, certo non e' all'altezza di Baldur's gate o altri titoloni del genere, ma almeno non e' alla stregua di Doom e Quake dove la trama non esiste :D
Pucceddu
28-03-2007, 10:57
ahahah ho trovato il palmare di gordon freeman
AHAHAHahaHaHhaAHah
"Prima Black Mesa, ora l'ucraina, questi scienziati che diavolo vogliono?Prendi il piede di porco e va, dannazione"
"Ho dovuto cedere il piede di porco per una lattina di carne"
ahahah oddio mi sono piegato e caduto dalla sedia ahahahah
ahaha
Skullcrusher
28-03-2007, 10:58
Iscritto!;)
compro oggi, speriamo vada decentemente col pc in firma :rolleyes:
Per andare, va bene, basta solo sperare di non incappare in uno dei tanti bug...
..ma non c'è un modo per disinstallare la patch 1.0001 ???
non mi fa continuare il gioco...:(
ditemi se bisogna che cominci a sospendere gente per farvi usare il tasto spoiler, possiamo cominciare subito
ditemi se bisogna che cominci a sospendere gente per farvi usare il tasto spoiler, possiamo cominciare subito
Comincia pure leron, tanto non lo capiscono ....
Perché dovresti affondare la patch? :asd: :asd:
ops:doh:
Comincia pure leron, tanto non lo capiscono ....
lo vedremo, il prossimo spoiler si becca un giorno di sospensione, poi cominciamo a aumentare
segnalatemelo appena succede
poi non lamentatevi che non vi ho avvertiti
!SengiR!86!
28-03-2007, 11:17
Qualcuno ha idea di quale tweak da console comporti questi artefatti?
Ho fatto un paio di tweak e ora con la pioggia sono apparsi sti cosi:mbe:
http://img363.imageshack.us/img363/5153/xr3da2007032723344817ch4.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032723344817ch4.jpg)
mh... sai che mi faceva anche a me delle robe simili quando giocavo in 1024. Poi sono passato alla 800*600 e non mi ha più dato problemi... con questo non ti dico di giocare in 800*600 :D :D però potrebbe essere che la Gpu è troppo sotto pressione?
riccardone
28-03-2007, 11:17
in che senso non ti fa continuare?
aledarksun
28-03-2007, 11:21
beh credo intenda per continuare i suoi salvataggi
allora... una volta prese le informazioni dal nascondiglio (devi prendere la chiavetta usb che trovi dietro la lavagna), devi risalire in superficie, seguendo la direzione della freccia sulla mappa, troverai alla fine del tunnel il mutante che ti frigge il cervello con quel suono strano... dopo che l'hai ammazzato sali le scale (non le prime dato che li' la botola e' chiusa, ma le seconde scale che trovi poco piu' in fondo) e cosi' cambi livello, ritrovandoti nei pressi dell'edificio Agropom, dove andrai a prendere la valigetta con i documenti da consegnare al barista...
Perfetto... allora qualcosa non quadra, perchè:
Ho preso la chiavetta da dietro la lavagna, son tornato indietro, praticamente sono uscito dall'ingresso (la freccia mi sembra indicasse li). NON HO TROVATO NESSUN MUTANTE friggicervello!!!! Cazz mi sà che devo tornare indietro, visto che sono arrivato al bar lo stesso dopo aver recuperato i documenti con l'assalto alla sede dei militari difianco all'agipron. Uff che palle!!! ma dov'era l'uscita ?
:(
Come detto e ripetuto mille mila volte l'installazione della patch è incompatibile con i salvataggi pre-esistenti, e quindi devi ricominciare il gioco dall'inizio ;)
Puopi provare da "Insallazione applicazioni" nel pannello di controllo di windows a verificare se è possibile disinstallarla, ma ove non fosse devi disinstallare e reinstallare il gioco, senza applicare la patch, così da poter continuare da dove avevi lasciato, ma ovviamente rinunciando alle migliorie che la patch apporta ;)
riccardone
28-03-2007, 11:28
mh... sai che mi faceva anche a me delle robe simili quando giocavo in 1024. Poi sono passato alla 800*600 e non mi ha più dato problemi... con questo non ti dico di giocare in 800*600 :D :D però potrebbe essere che la Gpu è troppo sotto pressione?
La 8800 sotto pressione? Naa! Secondo me può essere un problema di driver o di ram video overcloccate.
...
se si postano soluzioni bisogn a usare il tasto spoiler....
o capito bene...
cosi per esempio
scusate ma volevo vedere dove era....
ciauz
!SengiR!86!
28-03-2007, 11:35
La 8800 sotto pressione? Naa! Secondo me può essere un problema di driver o di ram video overcloccate.
beh se sono le ram vuol dire che scaldano troppo e quindi la scheda è sotto pressione... :D :D
comunque a parte gli scherzi ovvio che la 8800 è il top però se il gioco non è programmato alla perfezione potrebbe essere che vada in crisi anche lei, magari per qualche effetto che ha attivato...
...
se si postano soluzioni bisogn a usare il tasto spoiler....
o capito bene...
cosi per esempio
scusate ma volevo vedere dove era....
ciauz
Non solo soluzioni, ma anche richieste su come superare determinati punti, uccidere nemici, trovare cose, ecc. ;)
beh se sono le ram vuol dire che scaldano troppo e quindi la scheda è sotto pressione... :D :D
comunque a parte gli scherzi ovvio che la 8800 è il top però se il gioco non è programmato alla perfezione potrebbe essere che vada in crisi anche lei, magari per qualche effetto che ha attivato...
si
sono artefatti tipici delle ram video....
quote di schermo a tringoli rettangoli e figure geometriche a caso.
potrebbe essere solo driver non aggiornati....
cmq se vuoi la conferma... prova ad abbassare le frequenze delle ram e vedere se te lo fa ancora....
comunque a me non pare cosi tragica come trama, certo non e' all'altezza di Baldur's gate o altri titoloni del genere, ma almeno non e' alla stregua di Doom e Quake dove la trama non esiste :D
senz'altro se al risVeglio ti trovi una tipa come il tuo avatar....
che ti svegli a dire....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
!SengiR!86!
28-03-2007, 11:47
si
sono artefatti tipici delle ram video....
quote di schermo a tringoli rettangoli e figure geometriche a caso.
potrebbe essere solo driver non aggiornati....
cmq se vuoi la conferma... prova ad abbassare le frequenze delle ram e vedere se te lo fa ancora....
io ho le frequenze originali sulla mia, "x119" mi pare abbia overclocckato.
Poi io gioco in 800*600 e tutto è ok, tanto in 1024 si rallenta abbastanza...
Qualcuno mi può dire il numero da digitare per aprire la porta nei sotterranei?
Non lo riesco a trovare da nessuna parte, Grazie
Er Monnezza
28-03-2007, 11:56
Qualcuno mi può dire il numero da digitare per aprire la porta nei sotterranei?
Non lo riesco a trovare da nessuna parte, Grazie
quale porta e in quali sotterranei, ce ne sono tante con serratura a combinazione
quale porta e in quali sotterranei, ce ne sono tante con serratura a combinazione
Quella del laboratorio, dove all'improvviso ti arrivano addosso delle casse
lanciate da...?
crazyprogrammer
28-03-2007, 12:34
Perfetto... allora qualcosa non quadra, perchè:
Ho preso la chiavetta da dietro la lavagna, son tornato indietro, praticamente sono uscito dall'ingresso (la freccia mi sembra indicasse li). NON HO TROVATO NESSUN MUTANTE friggicervello!!!! Cazz mi sà che devo tornare indietro, visto che sono arrivato al bar lo stesso dopo aver recuperato i documenti con l'assalto alla sede dei militari difianco all'agipron. Uff che palle!!! ma dov'era l'uscita ?
:(
infatti non si usciva da dove eri entrato, la freccia ti indicava un'altra uscita, con scale e tombino, e una volta uscito ti ritrovavi vicino all'edificio agropom per continuare la missione (prendere documenti, portarli al barista ecc.)
crazyprogrammer
28-03-2007, 12:37
lanciate da...?
anch'io mi trovo li'... non ho continuato perche ho avuto da fare... comunque ho notato che la mappa ti indica dove andare... premi P per aprire il palmare con le missioni e la mappa... se clicchi due volte la missione del recupero del codice, la mappa da li' in avanti ti indichera' dove andare
Er Monnezza
28-03-2007, 12:41
lanciate da...?
continua ad esplorare tutte le stanze, troverai da solo la soluzione
Come detto e ripetuto mille mila volte l'installazione della patch è incompatibile con i salvataggi pre-esistenti, e quindi devi ricominciare il gioco dall'inizio ;)
Puopi provare da "Insallazione applicazioni" nel pannello di controllo di windows a verificare se è possibile disinstallarla, ma ove non fosse devi disinstallare e reinstallare il gioco, senza applicare la patch, così da poter continuare da dove avevi lasciato, ma ovviamente rinunciando alle migliorie che la patch apporta ;)
mmm... reinstallo il gioco.
da quello che ho letto dal sito la patch corregge molti bug del multiplayer, ma non ho capito se quelli che riguardano il SP siano importanti...
gianlu75xp
28-03-2007, 12:50
Grazie per l'anticipazione, adesso quando arriverò in quel punto non mi sorprenderò.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif <== questo è il tasto spoiler, utilizzatelo o cambiate sezione e, nel possibile (non è una faticaccia) evitate, grazie.
:rolleyes:
nervoteso
28-03-2007, 13:35
a me quello che fa innervosire è che hanno messo in mezzo un film piuttosto serio e complesso come stalker di tarkovski e un evento terribile come chernobyl, semplici specchietti per le allodole che nascondono una storia, che a detta di molti, sembra la solita pappa senza capo nè coda. che vergogna. tutto questo tempo ad aspettare un game che era stato annunciato come impegnato e che invece si è rivelato una bufala. ma almeno potevano lasciar perdere chernobyl, porca miseria. grande occasione persa. non voglio fare il moralista, ma stavolta mi sembra che siano stati utilizzati dei mezzucci un po' per richiamare l'attenzione.
help
raga sono al laboratorio x16, ho preso i documenti a il fantasma e ora sono tornato indietro, il prob è che sono bloccato non riesco più a risalire le scale dove c'è l'ascensore ._. help me! magari dimentico io qualcosa :/
Luiprando
28-03-2007, 14:21
help
raga sono al laboratorio x16, ho preso i documenti a il fantasma e ora sono tornato indietro, il prob è che sono bloccato non riesco più a risalire le scale dove c'è l'ascensore ._. help me! magari dimentico io qualcosa :/
non devi tornare indietro... dove c'è il mostracchione in fondo sulla destra c'è un buco nel pavimento, devi scendere da lì e seguire la galleria.
Grazie per l'anticipazione, adesso quando arriverò in quel punto non mi sorprenderò.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif <== questo è il tasto spoiler, utilizzatelo o cambiate sezione e, nel possibile (non è una faticaccia) evitate, grazie.
non leggere :mbe:
Tetrahydrocannabin
28-03-2007, 15:21
non spoilerare! :rolleyes:
lo vedremo, il prossimo spoiler si becca un giorno di sospensione, poi cominciamo a aumentare
segnalatemelo appena succede
poi non lamentatevi che non vi ho avvertiti
:doh:
Un altro intervento così e arriva la sospensione
appleroof
28-03-2007, 15:22
No, mi spiace ma ha perfettamente ragione, il tasto è fatto apposta e va usato ;)
Fabio310
28-03-2007, 15:31
ragazzi qualkuno sà il codice della porta del laboratorio dove ti arrivano le casse lanciate dal nulla....
giro le stanze da ore ma non trovo nulla...
(la seconda porta con combinazione, non la prima...
magari ditemi in ptv...
ho stalker originale ma con un exe modificato per non usare il dvd, come
faccio sempre, ma se provo a installare la patch mi dice di reinstallarlo
con l'exe originale....lo devo proprio fare o ho scaricato la patch
sbagliata? mi rompe reinstallarlo....
a me quello che fa innervosire è che hanno messo in mezzo un film piuttosto serio e complesso come stalker di tarkovski e un evento terribile come chernobyl, semplici specchietti per le allodole che nascondono una storia, che a detta di molti, sembra la solita pappa senza capo nè coda. che vergogna. tutto questo tempo ad aspettare un game che era stato annunciato come impegnato e che invece si è rivelato una bufala. ma almeno potevano lasciar perdere chernobyl, porca miseria. grande occasione persa. non voglio fare il moralista, ma stavolta mi sembra che siano stati utilizzati dei mezzucci un po' per richiamare l'attenzione.
E' la tua opinione... per me è tutto il contrario :Prrr: l'unica cosa che mi spiace è che non ci siano i mezzi di trasporto :( bicicletta a parte :D
Beelzebub
28-03-2007, 15:41
La patch cerca il file .exe originale. Se non ce l'hai è normale che non si installi. La patch è giusta, è il tuo exe che non va bene. Ti serve quello originale.
EDIT: a proposito... vedo che hai una x1900, ti andrebbe di fare un test o comunque di riportare il comportamento della tua scheda video in questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438069
Grazie!
non spoilerare! :rolleyes:
*
Tetrahydrocannabin
28-03-2007, 15:41
ragazzi qualkuno sà il codice della porta del laboratorio dove ti arrivano le casse lanciate dal nulla....
giro le stanze da ore ma non trovo nulla...
(la seconda porta con combinazione, non la prima...
magari ditemi in ptv...
ma possibile che non riuscite a usare il TASTO SPOILER???!!! :muro:
eh no... l'exe "modificato" non va bene... ti tocca installarlo di nuovo ;)
il menne
28-03-2007, 15:42
Un solo backup della cartella dei saves?? ;)
Meglio aggiungere un secondo backup su cd in cassetta ignifuga :sofico:
Scherzo eh, la paranoia applicata ai backup è molto salutare...
Sai come è... dopo che nel passato ti è capitato che ti sia partito l'hd e di avere si i backup dei files personali, ma NON quello di giochi che avevi quasi completato e ci avavi giocato decine di ore, oppure di cartelle saves corrotte, beh, allora si diventa paranoici. :asd:
Io dico sempre : meglio un backup in più ( e questo vale per tutto, non solo per i giochi, ovvio) che un rischio anche minimo in più.... :)
Poi arriva la patch che rende tutto ciò inutile e ti fa ricominciare daccapo.... :doh:
Tetrahydrocannabin
28-03-2007, 15:44
Poi arriva la patch che rende tutto ciò inutile e ti fa ricominciare daccapo.... :doh:
siamo tutti uguali davanti ALLA PATCH!! :asd: :D :ave:
Ma questa nuova pacth fà qualcosa???? :stordita:
Serve, sopratutto per il single player?? :D
Commenti??
Un testo che spieghi cosa modifica??
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
E' la tua opinione... per me è tutto il contrario :Prrr: l'unica cosa che mi spiace è che non ci siano i mezzi di trasporto :( bicicletta a parte :D
ma solo io uso exe modificati per non usare il dvd originale? non mi è mai successo.....reinstallerò
E' già stato postato il log "qualche" pagina fa, cmnq
-= v1.0001 March 23, 2007 =-
Partite salvate
Con la patch non sarà possibile utilizzare le partite salvate con le versioni precedenti.
Connettività
La connessione al server sarà possibile solo se l'host ha la stessa versione del gioco.
La patch ha risolto i seguenti problemi:
I pulsanti rimangono "premuti" e il valore cambia da solo nelle opzioni
I giocatori possono uccidere i compagni di squadra con il coltello quando il fuoco amico è impostato su 0
Il gioco va in crash quando il giocatore client digita nella console il comando del server
Il gioco va in crash quando si accede a una partita Multigiocatore dopo essere stato ucciso in modalità Giocatore singolo
In modalità Multigiocatore i nomi delle mappe vengono visualizzati in formato testo di debug quando si vota per cambiare una mappa multigiocatore durante il gioco.
Il gioco va in crash quando si tenta di acquistare un oggetto dopo aver premuto più volte il pulsante Compra nel menu Compravendita.
Il gioco va in crash quando l'utente attiva un'anomalia dopo aver impostato su 0 la durata dell'anomalia.
Le armi economiche acquistate non risultano nell'inventario quando uno degli oggetti acquistati supera la disponibilità economica dell'utente.
Il giocatore perde l'arma in inventario e quella in uso se abbandonata in modalità Multigiocatore.
L'host può mettere in pausa il gioco durante una partita in modalità Multigiocatore.
I giocatori possono duplicare i nomi di altri giocatori utilizzando il comando "name" nella console.
L'utente non riesce a visualizzare una scena tagliata di flyby se il suo palmare è aperto quando attiva la scena.
L'utente può accelerare il tempo con il tasto * del tastierino numerico in modalità Giocatore singolo
I giocatori possono infliggere danni e uccidere i propri compagni di squadra quando il fuoco amico è impostato su 0.0
Le condizioni meteo di gioco iniziali non riflettono con precisione le condizioni meteo iniziali impostate dall'host del server in modalità Multigiocatore
Il cadavere creato da un utente che cambia squadra rimane in gioco durante un deathmatch a squadre o una caccia ai reperti in modalità Multigiocatore.
Le opzioni Mostra arma e Identificazione PNG non funzionano
Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco.
Il server va in crash quando i giocatori votano per cambiare mappa, ma non ne selezionano una nuova.
I giocatori non subiscono danni da caduta quando sul server il fuoco amico è impostato su 0
Il giocatore muore quando tenta di uscire dal menu Interfaccia per tornare alla partita
La morte determinata da un'anomalia non viene registrata come uccisione negativa durante un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash quando si apre il menu Compravendita da determinati punti in modalità Caccia ai reperti.
Il prompt per il menu Compravendita e per l'accesso mediante pressione della barra spaziatrice viene visualizzato in tutte le partite in rete in modalità Spettatore.
A volte il Professor Kruglov non riesce ad aprire la porta del laboratorio mobile di ricerca
Quando il giocatore è in piedi vicino a una parete e usa il lanciagranate, la granata cade fuori dalla mappa senza infliggere danni.
Possibilità di uccidere i nemici attraverso tetti e pareti
Quando si uccide il Lupo prima di completare le missioni aggiuntive da lui assegnate, queste non cambiano stato da Missioni attive a Missioni fallite nel palmare.
Problema della missione "Uccidi il capo della gang" quando il testo nel palmare incarica l'utente di uccidere il capo nella Valle Oscura. La missione viene completata dopo aver ucciso il bandito nel livello Discarica.
Parte della fascia di scorrimento scompare nel menu principale quando il giocatore passa a una risoluzione di 800x600
Le anomalie non vengono visualizzate benché attivate nel menu delle opzioni del server.
Il gioco va in crash quando si crea un server per deathmatch a squadre con la modalità Spettatore attivata.
Problemi con il reperto Viscidume.
Possibilità di far attraversare le pareti al decodificatore
Problema con i soldi nell'inventario in modalità Multigiocatore
Il PNG Seriy ha due nomi diversi: Seriy e il Grigio.
Problema relativo al prezzo delle armi nell'inventario
Il gioco va in crash al termine della votazione per espellere un giocatore
Può capitare che il gioco vada in crash in modalità Multigiocatore dopo che i giocatori hanno scelto la propria squadra.
Problema con il comando "update rate"
Il legno dei barili tremola anche se non sta bruciando.
Il giocatore può saltare tra 2 stalker e il tavolo del bar, rimanendo bloccato.
Due missioni secondarie di Sakharov hanno descrizioni sbagliate.
Se si passa in modalità Giocatore singolo dopo aver giocato in modalità Multigiocatore, Sidorovich viene chiamato con un soprannome.
Il gioco va in crash quando il giocatore combatte contro gli pseudocani nella Foresta Rossa.
Il gioco va in crash e non risponde (Task Manager) quando si tenta per la seconda volta di ospitare una partita Multigiocatore con un codice CD-key non valido.
Sui PC con sistema operativo Windows 2000, il cursore del desktop non funziona quando si riduce a icona il gioco (ALT+TAB).
Il gioco va in soft crash quando un giocatore muore per avvelenamento radioattivo e subito dopo cade nel pozzo che conduce fuori dal livello sotterraneo Agroprom.
I pulsanti freccia non vengono attivati quando si fa clic su di essi e si trascinano al di fuori delle caselle, facendo aumentare o diminuire in modo indefinito il valore nel menu delle opzioni delle partite in rete.
Il gioco va in crash durante la rotazione delle mappe. Il problema si verifica più volte quando si utilizzano le mappe Parcheggio, Villaggio abbandonato e Fabbrica deserta
Il gioco va in crash quando un giocatore che non è un server digita nella console comandi del server quali sv_ignore_money_on_buy 1.
Quando si tenta di escludere un giocatore mentre gli utenti stanno giocando, l'host va in crash e tutti i client tornano al menu principale, vanno in crash tornando al desktop oppure il programma viene terminato riportando l'utente al desktop
Gli utenti possono raccogliere e riutilizzare la granata di un avversario dopo che è stata lanciata.
Se non viene specificato un nome nel menu Partite in rete, in modalità Multigiocatore il nome del giocatore viene modificato in modo casuale e fatto seguire da un _1.
Nelle partite in rete, è impossibile espellere un giocatore la cui eliminazione è stata votata all'unanimità.
Il giocatore non riesce a vietare l'accesso a un altro giocatore contro il quale tutti hanno votato, viene visualizzato un messaggio di votazione riuscita, ma non accade nulla. Il giocatore a cui doveva essere vietato l'accesso continua a giocare e può effettuare qualsiasi operazione sul server.
Durante una campagna in modalità Giocatore singolo, quando si tenta un secondo salvataggio le partite salvate vengono sovrascritte con il nome della prima partita salvata seguito da uno spazio e da altre parole o numeri.
Il reperto non è soggetto alla forza di gravità quando viene fatto cadere durante una caccia ai reperti.
I giocatori non subiscono danni in seguito a esplosioni quando i danni da fuoco amico sono impostati su 0 nelle opzioni del server di un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash interrompendo l'avanzamento durante il trasferimento dalla centrale nucleare al Sarcofago.
Il giocatore non riesce a ricaricare l'arma e a sparare rapidamente perché il caricamento viene ripetuto (il filmato mostra questo problema).
Il gioco va in crash quando un giocatore viene ucciso subito dopo essere stato rigenerato.
È impossibile scorrere le armi con la rotellina del mouse quando in una partita in modalità Giocatore singolo sono state utilizzate tutte le granate.
Problemi di testo secondari.
ma solo io uso exe modificati per non usare il dvd originale? non mi è mai successo.....reinstallerò
ho sbagliato quote....scusate
Luiprando
28-03-2007, 15:57
"Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco."
ma cosa significa questa cosa?
che è tra le correzioni della patch
ma che io sappi .. tutti gli update dei giochini fanno prima un controllo bontà dell'eseguibile e poi l'agg.to (almeno a memoria doom3. far cry, fear).....
per cui se si usa la tua tecnica per non fare il dj con i diski ti conviene rinominare l'eseguibile che copi in modo che lopuoi tirare su quando vuoi....
anche se dubito che tupossa giocare in multiplayer con un exe modificato.. ad es. su bf2 non cipotresti giocare e il pb ti banna.......
guardaci per non rovinare il cd key. se no e se il gioco via rete prende te lo devi ricomprare....
Raga io sono entrato nella seconda porta del laboratorio x18, quella col codice 9524. Sono entrato e ci stanno degli affari che mi sputano fuoco, ho preso i documenti ma non riesco ad uscire perchè la porta è chiusa e infuocata. Cosa devo fare?
Beelzebub
28-03-2007, 16:03
"Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco."
ma cosa significa questa cosa?
che è tra le correzioni della patch
:eek: :eek: :eek:
crazyprogrammer
28-03-2007, 16:03
Prime impressioni sui laboratori\sotterranei...
concordo con i commenti degli altri giocatori che li hanno gia' visitati, sembra un altro gioco!!! sono davvero fantastici... ora mi trovo al laboratorio X18, l'atmosfera e' davvero stupenda, davvero pauroso, i suoni stupendi (porte che sbattono, versi e urla in lontananza...), mutanti che ti saltano addosso...
impressione positiva dunque e sono sicuro che sono proprio queste locazioni a mantenere questo gioco su un buon livello malgrado alcuni bugs e diffettucci qua' e la'
Ciao,a che livello mi consigliate di incominciare il gioco visto che pare sia abbastanza difficile?
DmXruleZ
28-03-2007, 16:05
Raga io sono entrato nella seconda porta del laboratorio x18, quella col codice 9524. Sono entrato e ci stanno degli affari che mi sputano fuoco, ho preso i documenti ma non riesco ad uscire perchè la porta è chiusa e infuocata. Cosa devo fare?
semplicemente sparare a quella specie di entita' trasparente che ti viene addosso e dopo un po scoppia...poi ti apre la porta
Tetrahydrocannabin
28-03-2007, 16:06
Ciao,a che livello mi consigliate di incominciare il gioco visto che pare sia abbastanza difficile?
metti al massimo poi in caso abbassi... tanto lo puoi fare in qualsiasi momento dalle opzioni del gioco ;)
ma che io sappi .. tutti gli update dei giochini fanno prima un controllo bontà dell'eseguibile e poi l'agg.to (almeno a memoria doom3. far cry, fear).....
per cui se si usa la tua tecnica per non fare il dj con i diski ti conviene rinominare l'eseguibile che copi in modo che lopuoi tirare su quando vuoi....
anche se dubito che tupossa giocare in multiplayer con un exe modificato.. ad es. su bf2 non cipotresti giocare e il pb ti banna.......
guardaci per non rovinare il cd key. se no e se il gioco via rete prende te lo devi ricomprare....
Caspita, ma lo sai che non ci avevo mai pensato :eek: !!! Uno rischia anche di sputtanarsi il codice seriale... bisogna stare attenti quando si fanno quelle cose...
Luiprando
28-03-2007, 16:06
la porta è chiusa fin quando non ammazzi quella specie di poltergeist che gira nella stanza
jerrygdm
28-03-2007, 16:07
da play.com stalker è venduto in multilingua? cioè presente anche in ita?!?
Tetrahydrocannabin
28-03-2007, 16:13
da play.com stalker è venduto in multilingua? cioè presente anche in ita?!?
mi pare di si... in ogni caso se cerchi nelle pagine precedenti trovi la risposta certa ;)
A volte il Professor Kruglov non riesce ad aprire la porta del laboratorio mobile di ricerca.
Quando si uccide il Lupo prima di completare le missioni aggiuntive da lui assegnate, queste non cambiano stato da Missioni attive a Missioni fallite nel palmare.
Problema della missione "Uccidi il capo della gang" quando il testo nel palmare incarica l'utente di uccidere il capo nella Valle Oscura. La missione viene completata dopo aver ucciso il bandito nel livello Discarica.
Problemi con il reperto Viscidume.
Due missioni secondarie di Sakharov hanno descrizioni sbagliate.
Il gioco va in crash quando il giocatore combatte contro gli pseudocani nella Foresta Rossa.
Durante una campagna in modalità Giocatore singolo, quando si tenta un secondo salvataggio le partite salvate vengono sovrascritte con il nome della prima partita salvata seguito da uno spazio e da altre parole o numeri.
Il gioco va in crash interrompendo l'avanzamento durante il trasferimento dalla centrale nucleare al Sarcofago.
Il giocatore non riesce a ricaricare l'arma e a sparare rapidamente perché il caricamento viene ripetuto (il filmato mostra questo problema).
È impossibile scorrere le armi con la rotellina del mouse quando in una partita in modalità Giocatore singolo sono state utilizzate tutte le granate.
Mi sa comunque che la patch la installerò, questi problemi potrebbero darmi abbastanza fastidio :O prego solo che la futura patch sarà compatibile con i salvataggi precedenti! Parliamoci chiero questo non è il classico FPS... quì ti costruisci un personaggio e perderlo... :mad: :mad: :mad: ...non è bello!!!
mi pare di si... in ogni caso se cerchi nelle pagine precedenti trovi la risposta certa ;)
Si!Arrivato oggi con manuale in inglese e gioco in italiano.
Ciao
infatti non mi interessava il multi di stalker proprio xchè in rete gioco solo a b2 come sparatutto, e con quello il metodo per non usare il dvd è una miniimage con daemon tool.....
stesso problema..nessuno con msn per inviarmi l exe originale?
l'exe originale si trova nel cd, questo vale chiaramente per chi l'ha comprato.
non voglio più vedere richieste del genere.
Gli artefatti penso fossero dovuti ad un settaggio dell'hdr che avevo attivato che andava in conflitto...
Ecco alcuni tweak che vi consiglio di provare, migliorano la grafica senza perdita frames
r2_ls_bloom_fast on (attiva il bloom)
r2_ls_bloom_threshold 0.27 (configura il bloom rendendolo presente ma non troppo luminoso, a mio parere l'effetto finale è stupendo e si abbraccia benissimo con r2_aa on)
r2_sun_near 35 (questo tweak è una manna dal cielo, in pratica diminuisce leggermente (se non ve lo dicevo, non ve ne sareste accorti) la qualità delle ombre ma uniforma la loro qualità ad un raggio maggiore. In pratica prima c'erano vicine ombre alta qualità e in lontananza ombre bassa qualità ora le ombre saranno sempre di medio-alta qualità pure in lontananza. Ah, prima che prendiate paura, questo tweak non comporta ALCUNA perdita di frames come gli altri.)
Provate
l'exe originale si trova nel cd, questo vale chiaramente per chi l'ha comprato.
non voglio più vedere richieste del genere.
certo, allora mi dici in che cartella esattamente? xké io nn lo vedo =)
http://img239.imageshack.us/img239/1570/stalkerof9.jpg
City Hunter '91
28-03-2007, 17:27
ma una lista di cheat da attivare da console?naturalmente in singleplayer..mi piacerebbe far spownare qualche creature fra gli amici e vedere cosa succede :D
Beelzebub
28-03-2007, 17:29
---cut---
:eek:
:sbonk:
kuchevuk:
lo avete accoppato? è la missione dell"uccidi lo stalker" prima di ammazzarlo mi sono fatto dare informazioni preziose su come raggiungere la caserma piena di militari..poi gli ho venduto tutto quello che potevo vendergli e dopo averloa ccoppato mi sono ripreso tutto...che modo suino di farsi i soldi.. :D
e a proposito di farsi dei soldi
l'arena l'avete provata?
ho trovato il nascondiglio sotto la caserma ma non le sue informazioni help!
il gioco va reinstallato, ma dal momento che la patch rende inutilizzabili i salvataggi non vedo il problema
il gioco va reinstallato, ma dal momento che la patch rende inutilizzabili i salvataggi non vedo il problema
bè difatti, è + pratico mettere su l exe originale che reinstallare tutto no? vabbé reinstalliamo va...
cmq tutte le patch che usciranno renderanno i saves incompatibili?
ragazzi ma poi fatevi furbi,ok magari avete il gioco originale ed è fastidioso inserire il dvd,ma da quando in qua si sovrascrive il vecchio exe?? maiiii,bisogna sempre farsene una copia o semplicemente rinominarlo.
DmXruleZ
28-03-2007, 18:21
e a proposito di farsi dei soldi
l'arena l'avete provata?
buahahah si figata...ho fatto 3-4 combattimenti,all'inizio è una cazzata,3 secondi e li fai fuori :D pero' è implementata bene come attivita' extra ,i duty ne sanno.. :asd:
CicCiuZzO.o
28-03-2007, 18:31
Gli artefatti penso fossero dovuti ad un settaggio dell'hdr che avevo attivato che andava in conflitto...
Ecco alcuni tweak che vi consiglio di provare, migliorano la grafica senza perdita frames
r2_ls_bloom_threshold 0.27 (configura il bloom rendendolo presente ma non troppo luminoso, a mio parere l'effetto finale è stupendo e si abbraccia benissimo con r2_aa on)
r2_sun_near 35 (questo tweak è una manna dal cielo, in pratica diminuisce leggermente (se non ve lo dicevo, non ve ne sareste accorti) la qualità delle ombre ma uniforma la loro qualità ad un raggio maggiore. In pratica prima c'erano vicine ombre alta qualità e in lontananza ombre bassa qualità ora le ombre saranno sempre di medio-alta qualità pure in lontananza. Ah, prima che prendiate paura, questo tweak non comporta ALCUNA perdita di frames come gli altri.)
Provatestasera provo, tnx :D
DaK_TaLeS
28-03-2007, 18:42
Per chi da una 6600gt+1gb ram in su questo user dovrebbe garantire 20fps minimi e una qualità grafica apprezzabile.
Ps: non è ancora uscita una lista che spiega uno ad uno i settaggi dell'ini? no eh? :D
Ops..cannato 3d sorry :D
Leatherscraps
28-03-2007, 18:55
Provate
ma questi vanno attivati solo se si tiene l'illuminazione dinami ca fissa?
altrimenti c'è l hdr e il bloom non serve....... !
anche aa_ =on è inutile
Pucceddu
28-03-2007, 18:56
gente la bici è un fake secondo me.
Nello screen il manubrio va sopra l'hud...
Er Monnezza
28-03-2007, 19:03
si vede da un km che è falsa quella foto
si è stato anche detto da chi la ha postata, ci tocca camminare :D
ma questi vanno attivati solo se si tiene l'illuminazione dinami ca fissa?
altrimenti c'è l hdr e il bloom non serve....... !
anche aa_ =on è inutile
Assolutamente sbagliato.
Questi tweak non centrano nulla con la illuminazione dinamica fissa :O
Vanno settati preferibilmente su quella completa.
Provateli ingame e vedrete.
Provate
ma dove si cambiano questi parametri?
!SengiR!86!
28-03-2007, 19:40
qualcuno mi dice come faccio a salire di grado per non essere più novellino? devo solo fare le missioni?
Leatherscraps
28-03-2007, 19:45
Assolutamente sbagliato.
Questi tweak non centrano nulla con la illuminazione dinamica fissa :O
Vanno settati preferibilmente su quella completa.
Provateli ingame e vedrete.
-quindi anche se ho messo tutto al max,con l'illuminazione dinamica attiva,e non ho problemi di frames, li devo mettere lo stesso??
-sono compatibili con l'HDR potenziato??? (parlo dell'altro tweak)
-r2_aa a che serve??? se l'aa tanto non funge con l'HDR??
Uff mi date per favore il link a quel mod realism?
O se ne hanno messo di migliori!
Grazie!
wolverine
28-03-2007, 19:46
Bisogna che Leron inizi davvero ha cazziare un pò di gente.. :rolleyes: :doh:
Sul file user che trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
-quindi anche se ho messo tutto al max,con l'illuminazione dinamica attiva,e non ho problemi di frames, li devo mettere lo stesso??
-sono compatibili con l'HDR potenziato??? (parlo dell'altro tweak)
-r2_aa a che serve??? se l'aa tanto non funge con l'HDR??
- Certo, ovvio non ti obbliga mica nessuno, però avresti solamente miglioramenti visivi senza (da quanto mi risulta) riscontri negativi
- non è un AA, ma un tweak che rende legggggermente più offuscata la grafica e server per ridurre la visibilità delle scalettature, prendilo come un AA1x
City Hunter '91
28-03-2007, 19:54
ma una lista di cheat da attivare da console?naturalmente in singleplayer..mi piacerebbe far spownare qualche creature fra gli amici e vedere cosa succede :D
uppo
bronzodiriace
28-03-2007, 19:58
raga penso sio un bug cavoletto
ho incontrato lo scenziato kruglov, ho passato il piccolo tunnel con le fiamme prima io, poi passa lui il tunnel senza problemi visto che ha la tuta ignifuga, lui pero una volta passato il tunnel non prosegue ma fissa il tunnel con l'arma puntata... come devo fare a farlo venire con me visto che la fine della missione è poco più avanti?
PLEASE HELP :d
Jedi_Master
28-03-2007, 20:26
raga penso sio un bug cavoletto
ho incontrato lo scenziato kruglov, ho passato il piccolo tunnel con le fiamme prima io, poi passa lui il tunnel senza problemi visto che ha la tuta ignifuga, lui pero una volta passato il tunnel non prosegue ma fissa il tunnel con l'arma puntata... come devo fare a farlo venire con me visto che la fine della missione è poco più avanti?
PLEASE HELP :d
è successo anche a me ho salvato li e ricaricando è andato prova :)
Jedi_Master
28-03-2007, 20:27
qualcuno mi dice come faccio a salire di grado per non essere più novellino? devo solo fare le missioni?
fai le missioni e secca mostri/gente prima o poi sali mo' sono veterano
Sul file user che trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
GRAZIE:)
...poi uno Jedi, e poi dopo un Jedi Master:D
!SengiR!86!
28-03-2007, 20:35
ok grazie! ;)
Lamarunica
28-03-2007, 20:37
senz'altro se al risVeglio ti trovi una tipa come il tuo avatar....
che ti svegli a dire....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh oddio non e' proprio cosi pero'... :D
peccato che stamattina non ci fosse :cry:
Ho finito la seconda missione....che spettacolo!!!!!
Che dite ora mi concentro un pò sulle missioni secondarie??
Sono indeciso se fazionarmi mi piace l'idea del solitario, secondo voi perdo qualche cosa in termini di armi/equip?
In alcuni momenti questo gioco è peggio di F.E.A.R.
<< NeliaM >>
Anselmo83
28-03-2007, 20:38
Ho finito il gioco, ora vorrei provare a vedere qualche altro finale. Che voi sappiate devo ricominciare completamente daccapo oppure posso riprendere un salvaggio precedente e magari fare qualche missione differente? Grazie!!
Lamarunica
28-03-2007, 20:39
beh oddio sul fatto chernobyl la si puo' pensare come te oppure la si puo' pensare come un tentativo di attirare l'attenzione sulla pericolosita' dell'energia atomica.
Il film non l'ho visto ma me lo procurero' perche a quanto leggo dev'essere molto bello.
Jedi_Master
28-03-2007, 20:50
...poi uno Jedi, e poi dopo un Jedi Master:D
gia' sto aspettando la mod per la spada laser!!
:sofico:
toskurim
28-03-2007, 21:33
Raga, controllate questo (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=51.38722222,30.11138889&ie=UTF8&z=12&ll=51.389352,30.111465&spn=0.099837,0.346069&t=k&om=1) indirizzo.... le somiglianze con quella sulla cartina sono spaventose!!!!!!
(non è uno Spoiler ma contiene la mappa fatta con Google della centrale di Chernobyl)
City Hunter '91
28-03-2007, 21:36
ho trovato una guida per moddare il carico di roba ed aumentarlo ho seguito le istruzioni ma a me il gioco nn parte http://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/39309975/m/860003693831/p/10
Vedete un po se sono io che sbaglio o cosa se qualcuno ci riesce posti la guida qui tanx
ChristinaAemiliana
28-03-2007, 22:06
beh oddio sul fatto chernobyl la si puo' pensare come te oppure la si puo' pensare come un tentativo di attirare l'attenzione sulla pericolosita' dell'energia atomica.
[OT PARZIALE]
Abbi pazienza, e lungi da me l'intenzione di voler giudicare o offendere, ma associare Chernobyl alla "pericolosità dell'energia atomica", detto così senza ulteriori precisazioni (e quindi come se incidenti simili potessero avvenire tranquillamente in qualsiasi tipo di impianto nucleare), è un'azione non solo superficiale come potrebbe essere quella di attirare l'attenzione del pubblico appoggiando una trama a una tragedia, ma anche potenzialmente dannosa in quanto foriera di allarmismo e disinformazione. ;)
[/OT PARZIALE]
Pucceddu
28-03-2007, 22:08
[OT PARZIALE]
Abbi pazienza, e lungi da m l'intenzione di voler giudicare o offendere, ma associare Chernobyl alla "pericolosità dell'energia atomica", detto così senza ulteriori precisazioni (e quindi come se incidenti simili potessero avvenire tranquillamente in qualsiasitipo di impianto nucleare), è un'azione non solo superficiale come potrebbe essere quella di attirare l'attenzione del pubblico appoggiando una trama a una tragedia, ma anche potenzialmente dannosa in quanto foriera di allarmismo e disinformazione. ;)
[/OT PARZIALE]
Auhshuashsu sinceramente?M'aspettavo un tuo intetrvento ahha :d
[OT PARZIALE]
Abbi pazienza, e lungi da me l'intenzione di voler giudicare o offendere, ma associare Chernobyl alla "pericolosità dell'energia atomica", detto così senza ulteriori precisazioni (e quindi come se incidenti simili potessero avvenire tranquillamente in qualsiasitipo di impianto nucleare), è un'azione non solo superficiale come potrebbe essere quella di attirare l'attenzione del pubblico appoggiando una trama a una tragedia, ma anche potenzialmente dannosa in quanto foriera di allarmismo e disinformazione. ;)
[/OT PARZIALE]
Toh, chi c'è :D
hhttp://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/39309975/m/860003693831/p/10
AVE ! :ave:
Bisogna riuscire a reimpostare il respawn, è insopportabile!
ChristinaAemiliana
28-03-2007, 22:21
Toh, chi c'è :D
Ommamma, ma sei già qui? :eek: :D
Auhshuashsu sinceramente?M'aspettavo un tuo intetrvento ahha :d
:stordita:
CicCiuZzO.o
28-03-2007, 22:23
Bisogna riuscire a reimpostare il respawn, è insopportabile!a me non dispiacerebbe neanche far sparire qualche cadavere... :D
a me non dispiacerebbe neanche far sparire qualche cadavere... :D
LOL :D
Io chiedo solo veicoli+no respawn :D
Ma a difficoltà minima per caso il respawn non c'è? Io gioco a veterano :stordita:
Che ambientazioni...sono nella città e devo salvare uno scienziato! Si spara tra i vagoni...bellissimo:D
Raga ma vale la pena fare tutte le missioni secondarie? a livello di divertimento/guadagno
<< NeliaM >>
toskurim
28-03-2007, 22:34
[OT PARZIALE]
Abbi pazienza, e lungi da me l'intenzione di voler giudicare o offendere, ma associare Chernobyl alla "pericolosità dell'energia atomica", detto così senza ulteriori precisazioni (e quindi come se incidenti simili potessero avvenire tranquillamente in qualsiasi tipo di impianto nucleare), è un'azione non solo superficiale come potrebbe essere quella di attirare l'attenzione del pubblico appoggiando una trama a una tragedia, ma anche potenzialmente dannosa in quanto foriera di allarmismo e disinformazione. ;)
[/OT PARZIALE]
[OT (un po marcato :D )]
L'ENERGIA ATOMICA è PERICOLOSA!!!!!!
Fermo restando questo, mi trovi in accordo con te! :D
[OT OFF]
ChristinaAemiliana
28-03-2007, 22:42
[OT (un po marcato :D )]
L'ENERGIA ATOMICA è PERICOLOSA!!!!!!
Fermo restando questo, mi trovi in accordo con te! :D
[OT OFF]
Beh, ma fare affermazioni così assolute e decontestualizzate non ha molto senso...fatte le dovute proporzioni, anche una Punto (*) è potenzialmente pericolosa se la dai in mano a un incosciente! :D
(*) Il modello dell'automobile è stato scelto in maniera del tutto casuale, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente intenz...ehm, accidentale. :O :asd: :sofico:
fatte le dovute proporzioni, anche una Punto (*) è potenzialmente pericolosa se la dai in mano a un incosciente! :D
(*) Il modello dell'automobile è stato scelto in maniera del tutto casuale, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente intenz...ehm, accidentale. :O :asd: :sofico:
.....
P.S.: una bottarella col paraurti a 10 km/h.....:D
----------URGENTE----------
Ragà un oretta fa ho finito S.T.A.L.K.E.R. e ho avuto questo finale:
Praticamente arrivato all'esauditore di desideri, esprimo un desiderio, quello di diventare ricco e ad un tratto cominciano a cadere dal soffitto pezzi di metallo che si tramutano in pezzi d'oro, ma in realtà lo sto solo immaginando, tant'è vero che cadono al posto dei pezzi d'oro delle travi che mi sotterrano e muoio... e finisce così.
E' brutto :mad: . Mi sapete dire come fare, che azioni eseguire durante il gioco per avere altri finali? Thanks!!!
BountyKiller
28-03-2007, 23:01
come promesso sospeso un giorno
City Hunter '91
28-03-2007, 23:02
Bisogna riuscire a reimpostare il respawn, è insopportabile!
lul,ma cmq smanettate sul sistema di decomprimimento io se decomprimo poi nn riesco a far partire il gioco..nn so voi
http://www.pripyat.com/en/media/video_news/2006/12/22/1434.html
scaricati il video
allucinante
Andre106
28-03-2007, 23:25
lul,ma cmq smanettate sul sistema di decomprimimento io se decomprimo poi nn riesco a far partire il gioco..nn so voi
mmmm
forse "decompressione" suona meglio
forse eh...
:asd:
le emissioni psioniche mi hanno impedito di terminare l'esplorazione di yantar e della foresta rossa..ma che cosa sono?:confused: c'è una combinazione di artefatti che le annulla o devo comprare qualche tuta o qualche orpello?
Fai lo stesso, grazie, se non vuoi essere sospeso :muro:
Che ambientazioni...sono nella città e devo salvare uno scienziato! Si spara tra i vagoni...bellissimo:D
Raga ma vale la pena fare tutte le missioni secondarie? a livello di divertimento/guadagno
<< NeliaM >>
per ora i gudagni sono stati miseri...... magari andando avanti ne vale la pena
!SengiR!86!
28-03-2007, 23:53
Raga, controllate questo (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=51.38722222,30.11138889&ie=UTF8&z=12&ll=51.389352,30.111465&spn=0.099837,0.346069&t=k&om=1) indirizzo.... le somiglianze con quella sulla cartina sono spaventose!!!!!!
(non è uno Spoiler ma contiene la mappa fatta con Google della centrale di Chernobyl)
ma il punto indicato dalla freccia dove sarebbe nel gioco? non riesco a capirla...
BountyKiller
29-03-2007, 00:23
Fai lo stesso, grazie, se non vuoi essere sospeso :muro:
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
DOVETE usare il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif.
City Hunter '91
29-03-2007, 00:29
mmmm
forse "decompressione" suona meglio
forse eh...
lollis
Lamarunica
29-03-2007, 00:50
[OT PARZIALE]
[/OT PARZIALE]
ehm... qua andiamo fortemente OT :D
il mio era un commento e una riflessione volutamente generalizzata, se avessi voluto avrei potuto tirarci fuori un trattato sui pro e i contro di questa cosa, sinceramente mi limito a giocarci a Stalker senza stare a rifletterci troppo su questi risvolti perche se dovessi farlo allora non dovremmo giocare a piu o meno il 50% (stima moooolto approssimativa) dei videogame che escono in quanto molti si basano su fatti sgradevoli della societa' moderna (vedi GTA, Mafia, Il Padrino, la serie Rainbow Six, la serie Battlefield et similia).
Indi per cui direi di lasciar perdere questo OT e di goderci o non goderci (a seconda del caso) senza stare troppo ad alambiccarsi il cervello su queste cose.
ErminioF
29-03-2007, 01:29
DOVETE usare il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif.
Diciamo che chi non conosce la regola del forum è probabilmente uno che sul forum non ci viene spesso, però a sua (parziale) discolpa direi che l'immagine della vignetta col punto di domanda sembra più l'help online che il tasto per gli spoiler :asd:
ChristinaAemiliana
29-03-2007, 02:35
ehm... qua andiamo fortemente OT :D
il mio era un commento e una riflessione volutamente generalizzata, se avessi voluto avrei potuto tirarci fuori un trattato sui pro e i contro di questa cosa, sinceramente mi limito a giocarci a Stalker senza stare a rifletterci troppo su questi risvolti perche se dovessi farlo allora non dovremmo giocare a piu o meno il 50% (stima moooolto approssimativa) dei videogame che escono in quanto molti si basano su fatti sgradevoli della societa' moderna (vedi GTA, Mafia, Il Padrino, la serie Rainbow Six, la serie Battlefield et similia).
Indi per cui direi di lasciar perdere questo OT e di goderci o non goderci (a seconda del caso) senza stare troppo ad alambiccarsi il cervello su queste cose.
Certo, sono più che d'accordo, e anche il mio era un commento autoconclusivo come il tuo e quello dell'altro utente che avevi quotato. :p
Anzi, direi che la tendenza attuale di andare a ricercare in maniera quasi pretestuosa e ossessiva il politically correct sia da evitare...alla fine uno non riuscirà più a godersi serenamente un prodotto destinato all'intrattenimento e allo svago, se deve mettersi a pensare che questo punto può risultare diseducativo, quell'altro potrebbe offendere qualcuno e in quell'altro ancora il riferimento a un dato avvenimento è strumentalizzato allo scopo di rendere accattivante la trama...:D
(Fatti salvi, ovviamente, casi estremi...;))
Pensavo ke quasi quasi domani parto per Chernobyl e vado ad ammazzare i mostri,ma ci sono davvero?? :rotfl: dopo aver giocato a S.t.a.l.k.e.r. inizio a crederci.In america pensano che i killers nascono per i videogames odierni,come esempio potrei riportare il massacro della Columbine High School in Colorado.Una società coreana invece dichiara di aver trovato la soluzione alla dipendenza videoludica con un suono impercettibile ma in grado di raggiungere direttamente il subconscio, contenente un messaggio ripetuto dalle diecimila alle ventimila volte al secondo con l'obiettivo di convincere il giocatore a smettere di giocare...e dicono ke funziona! :rotfl:
Questo è semplicemente un gioco,non c'è nulla da strumentalizzare.
Non puntate il dito verso il diavolo,tanto gli stolti guardano il dito.
toskurim
29-03-2007, 06:35
ma il punto indicato dalla freccia dove sarebbe nel gioco? non riesco a capirla...
Ma hai provato a Zoomare?
Isomarcus
29-03-2007, 08:39
Ragà un oretta fa ho finito S.T.A.L.K.E.R. e ho avuto questo finale:
Praticamente arrivato all'esauditore di desideri, esprimo un desiderio, quello di diventare ricco e ad un tratto cominciano a cadere dal soffitto pezzi di metallo che si tramutano in pezzi d'oro, ma in realtà lo sto solo immaginando, tant'è vero che cadono al posto dei pezzi d'oro delle travi che mi sotterrano e muoio... e finisce così.
E' brutto :mad: . Mi sapete dire come fare, che azioni eseguire durante il gioco per avere altri finali? Thanks!!!
se durante il gioco guadagni più di 200.000 RU avrai quel finale lì. altrimenti c'è un'altro finale fasullo che vedi se non ti arricchisci durante il gioco. i finali "veri" ( :rotfl: ) li vedrai se segui la mainquest riguardante strelok
Isomarcus
29-03-2007, 08:44
Il film non l'ho visto ma me lo procurero' perche a quanto leggo dev'essere molto bello.
non so se hai finito il gioco, cmq spoilero
in realtà il gioco è solo ambientato a chernobyl ma gli avvenimenti non hanno NULLA a che fare con l'incidente dell'86... è questo che fa incazzare di sto gioco, hanno solo preso chernobyl per la sua fama, salvo poi svilupparci intorno tutta un'altra storia assurda e completamente slegata..
Isomarcus
29-03-2007, 08:46
diciamo che hanno preso alcune ambientazioni (tipo pripjat e l'esterno del sarcofago) che già dagli screen che giravano qualche annetto fa erano fatti molto bene, per il resto è "ispirato" a quelle zone
toskurim
29-03-2007, 09:24
diciamo che hanno preso alcune ambientazioni (tipo pripjat e l'esterno del sarcofago) che già dagli screen che giravano qualche annetto fa erano fatti molto bene, per il resto è "ispirato" a quelle zone
Bhe si.... io intendevo solo che la centrale di Chernobyl è praticamente identica alla realtà, almeno nella sua vista in pianta... poi all'interno non so :p
Tutto il resto della zona invece è abbastanza dissimile dalla realtà, parlando almeno dal punto di vista della morfologia del terreno... che poi le ambientazione siano palesemente ispirate alla realtà bhe... quello è un dato di fatto...
!SengiR!86!
29-03-2007, 09:35
no ieri ho guardato velocemente, oggi mi zoomo per benino
non devi tornare indietro... dove c'è il mostracchione in fondo sulla destra c'è un buco nel pavimento, devi scendere da lì e seguire la galleria.
grazie, che svista ._. sono tornato indietro per niente :D
Gogeta ss4
29-03-2007, 09:56
Raga il gioco è in multilingua? :confused:
Raga il gioco è in multilingua? :confused:
si
Ho bisogno di una mano per una missione secondaria
Sono nella città con il bar e devo recuperare il fucile di famiglia ad un povero stalker. Vado alla stazione ma nel punto in cui mi segna le coordinate del fucile non c'è nulla :S.. Non capisco dove cercare!
Grazie mille
<< NeliaM >>
Leatherscraps
29-03-2007, 10:39
li artefatti penso fossero dovuti ad un settaggio dell'hdr che avevo attivato che andava in conflitto...
Provate
raga ho messo tutto....
risultato molto peggio di prima!!!:mad:
in lontananza è tutto sfuocato anche gli omini...
l'hdr è talmente forte che non si vede più nulla,è innaturale
insomma la grafica è calata tantissimo,forse dipende solo da 2 correzioni e non da tutte
ricci-o1976
29-03-2007, 10:42
sto giochino è fantastico, volendo fare tutte le missioni secondarie, sembra interminabile, io credo seguirò la trama principale....
peccato che non ci siano veicoli da guidare, una bel fuoristrada sarebbe stato utile!
ps, ma come fanno quelli che giocano a difficoltà veterano? io gioco a novellino e a volte lo trovo difficile, forse xchè non uso bene i reperti, armature ecc.... (effettivamente preferisco + la parte fps, rispetto alla gdr...)
Umh... ieri altra novità... volevo parlare con il barista, ma questo si è messo di fianco infondo al bar e non mi permette il dialogo..... :cry:
Che palle, speriamo che ricaricando un paio di volte si sblocchi....
Ho notato (non ho frame alla mano) che nel bar le prestazioni siano calate di brutto (mi sembra molto "scattosa" la visuale)...
Diciamo che chi non conosce la regola del forum è probabilmente uno che sul forum non ci viene spesso, però a sua (parziale) discolpa direi che l'immagine della vignetta col punto di domanda sembra più l'help online che il tasto per gli spoiler :asd:
Verisssimo... pure io c'ho messo un po' a trovare il tasto spoiler :muro:
DmXruleZ
29-03-2007, 11:31
Umh... ieri altra novità... volevo parlare con il barista, ma questo si è messo di fianco infondo al bar e non mi permette il dialogo..... :cry:
Che palle, speriamo che ricaricando un paio di volte si sblocchi....
Ho notato (non ho frame alla mano) che nel bar le prestazioni siano calate di brutto (mi sembra molto "scattosa" la visuale)...
oh ma tutte a te?? :D a me fin'ora è capitato solo un bug dell'IA,mi si è fermato un gruppetto di soldati in mezzo alla strada alla discarica,per il resto piu nulla..boh..
cmq confermo che il bar ammazza le prestazioni,io arrivo a toccare 17-18 fps
cmq confermo che il bar ammazza le prestazioni,io arrivo a toccare 17-18 fps
al bancone c'è una illuminazione particolare ed in effetti le prestazioni ne risentono.
avevo letto che si poteva velocizzare il tempo con la nuova
patch, ma come? non ricordo + dove l'ho letto e come si faceva, c'era un
tasto.... coi il tastierino nimerico, * per aumentare, e / per tornare normale....
non funziona o almeno sembra....come si fa a capire se va piu veloce?
aprendo il palmare sembra che i minuti passino allo stesso tempo....
Free Gordon
29-03-2007, 12:05
la diversità resta con VIsta 32bit. dove pare che giri meglio. io uso XP
In generale con Vista si perde un 10-12% (facendo le prove in Stalker), poi non so se in quel punto si ribalta la situazione...ma a me pare molto normale che per il tipo di emulazione che usa Vista nei giochi dx9, ci sia una perdita di performance.
tasto.... coi il tastierino nimerico, * per aumentare, e / per tornare normale....
Se leggi il og della patch, ti accorgi che il tasto * è stato disabilitato a quello scopo ;)
ginofilippino
29-03-2007, 13:05
mi spiegate all'inizio come passo nel tunnel dove ci sono le scariche elettriche? grazie ;)
crazyprogrammer
29-03-2007, 13:08
mi spiegate all'inizio come passo nel tunnel dove ci sono le scariche elettriche? grazie ;)
attendi che si spegne quella davanti a te e procedi... poi ti fermi, attendi che si spegne e procedi e cosi' via...
Er Monnezza
29-03-2007, 13:08
osserva le scariche elettriche, scompaiono ad intervalli regolari, quando un'anomalia si disattiva tu passa, e aspetta che si disattivi la successiva, e cosi via
era un bug :D che è stato risolto, anche perchè non è che avanzavi il tempo di gioco (con relativi movimenti degli npc) velocemente, solo che vedevi giorno notte giorno notte continuare a susseguirsi... non il max :D
sto giochino è fantastico, volendo fare tutte le missioni secondarie, sembra interminabile, io credo seguirò la trama principale....
peccato che non ci siano veicoli da guidare, una bel fuoristrada sarebbe stato utile!
ps, ma come fanno quelli che giocano a difficoltà veterano? io gioco a novellino e a volte lo trovo difficile, forse xchè non uso bene i reperti, armature ecc.... (effettivamente preferisco + la parte fps, rispetto alla gdr...)
Premessa: Facciamo una specie di sondaggio, a che livello di difficoltà giocate? E siete arrivati molto avanti nel gioco? Per curiosità per capire anche con che metro certe persone lo giudichino.
Io lo stò giocando al massimo della difficoltà e non l'ho mai calata nemmeno per un secondo e dà parecchie soddisfazioni, poi io odio morire e ricaricare nei giochi, quindi nel 70% del tempo ho l'adrenalina in circolo e cmq secondo me se inizi al massimo dopo ti abitui.. cioè io all'inizio son crepato 3-4 volte contro dei banditi infami ma proprio inizio inizio, ora giro più tranquillo e l'adrenalina in verità è calata parecchio ma è giusto che sia così, del resto mi sono ben fornito ed equipaggiato (una cosa secondo me MOLTO GDR:) )dopo ti adatti penso come per il 90% dei giochi. Discorso a parte meritano delle zone che stò esplorando di recente che sono un incubo, non sò se sia per la modalità di difficoltà o se sia sempre così. (Resta il fatto che se mi distraggo più di un attimo anche in zone comuni ma un pò pericolose al 60% muoio a breve).
Scusate la punteggiatura e la grammatica ma le capacità cerebrali ma anche fisiche le ha assorbite in gran parte S.T.A.L.K.E.R :D
sandman78
29-03-2007, 13:47
ragà ... mi pare di aver letto post addietro che c'è una patch...
se c'è che miglioramenti apporta?
dove la trovo?
Mamma mia ho una voglia matta di giocare a S.T.A.L.K.E.R. :D in questo momento il mio computer è al negozio a farsi un bel upgrade :) Ad essere onesto come processore il 3500+ non se la cavava male con S.T.A.L.K.E.R. a patto di ridurre un po' di dettagli... ma 2Gb di RAM sono proprio necessari ;) se uno vuole aumentare il dettaglio delle textures... almeno credo! FIno ad ora c'avrò giocato si e no 3-4 ore e devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione. Quatto, quatto giro nella zona... pronto a sciacallare le mie vittime speranzoso di trovare qualcosa di utile!!! Chissà se prima o poi troverò un buon fucile da precisione ;)
Premessa: Facciamo una specie di sondaggio, a che livello di difficoltà giocate? E siete arrivati molto avanti nel gioco? Per curiosità per capire anche con che metro certe persone lo giudichino.
Io lo stò giocando al massimo della difficoltà e non l'ho mai calata nemmeno per un secondo e dà parecchie soddisfazioni, poi io odio morire e ricaricare nei giochi, quindi nel 70% del tempo ho l'adrenalina in circolo e cmq secondo me se inizi al massimo dopo ti abitui.. cioè io all'inizio son crepato 3-4 volte contro dei banditi infami ma proprio inizio inizio, ora giro più tranquillo e l'adrenalina in verità è calata parecchio ma è giusto che sia così, del resto mi sono ben fornito ed equipaggiato (una cosa secondo me MOLTO GDR:) )dopo ti adatti penso come per il 90% dei giochi. Discorso a parte meritano delle zone che stò esplorando di recente che sono un incubo, non sò se sia per la modalità di difficoltà o se sia sempre così. (Resta il fatto che se mi distraggo più di un attimo anche in zone comuni ma un pò pericolose al 60% muoio a breve).
Scusate la punteggiatura e la grammatica ma le capacità cerebrali ma anche fisiche le ha assorbite in gran parte S.T.A.L.K.E.R :D
Ma sinceramente io ho iniziato in modalità VETERANO... i primi due credo siano troppo facili mentre l'ultimo ho paura che sia troppo difficile! Non so come funziona il livello più difficile ma se come nella maggior parte dei giochi riduce la propria potenza di fuoco, aumentando quella dei nemici NON mi piace... è irrealistico ;)
Io sinceramente ho giocato solo al massimo quindi non lo sò cosa cambi, per questo ho chiesto, cmq ti assicuro che con le armi giuste la potenza di fuoco è devastante anche così:D ma vale anche per i nemici, mi sembra abbastanza equilibrato, se non li colpissi spesso alla testa finirei presto le munizioni, sono resistenti come me (mi sembra) a parte appunto la testa (ma anche la mia, prima con un solo colpo un cecchino mi ha ucciso da almeno 60 metri:cry: ) la differenza che ti fà andare avanti è che a parte i cecchini, gli altri di solito non colpiscono quasi mai la mia testa:oink: ma attenzione appena mi vedono non sbagliano quasi mai un colpo se sono scoperto e mi muovo lentamente o sono immobile, è così anche nelle altre difficoltà?
P.S: Dipende anche da chi sono i nemici.. i banditi sono molto meno accurati oltre che armati male, e se ci fate caso nelle statistiche c'è anche il livello di abilità di quelli che avete ucciso..mi sembra abbastanza vario come nemici.
http://rapidshare.com/files/23336843/Realism_Mod_0.75.zip.html
Mod Realism 0.75 impacchettato con tanto di backup dell'originale da me (preso da un sito russo).
OTTIMO!
Leatherscraps
29-03-2007, 15:08
Mod Realism 0.75 impacchettato con tanto di backup dell'originale da me (preso da un sito russo).
OTTIMO!
cosa fa?
Lamarunica
29-03-2007, 15:10
OTTIMO!
cosa fa di preciso? :confused:
ups gia scritto.
ho messo la patch.....adesso ho crash continui.....capita ad altri????
si pianta tutto e devo riavviare il pc, prima non succedeva.....
raga ho messo tutto....
insomma la grafica è calata tantissimo,forse dipende solo da 2 correzioni e non da tutte
Ma prima di mettere i settagi potevi leggere le descrizioni no?
r2_aa aggiunge na specie di AA1x a scapito di un leggero offuscamento dell'immagine. L'hdr troppo forte (che poi è bloom, ma tantè) non mi risulta.
Guarda dallo screen in pieno giorno
http://img490.imageshack.us/img490/1823/xr3da2007032823000017xk5.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032823000017xk5.jpg)
Grafica calata tantissimo è na bella boiata. Le ombre sono della stessa qualità in un raggio maggiore, non si aggiornano più alla massima qualità quando ci si passa vicini come era prima.
Con questo chiudo.
cosa fa di preciso? :confused:
ups gia scritto.
Ho aperto un thread dedicato ai mod nella sezione generale ;)
Ho aperto un thread dedicato ai mod nella sezione generale ;)
link?
Io ho messo quei settaggi però non ho notato cambiamenti, al 90% dovrò fare anche altro per vederli.. o non li vedo proprio io perchè son cieco,(nel tuo screen però mi sembra proprio più marcata la sfocatura) oppure in illuminazione statica non vanno (ma in teoria dovrebbe andare) o non sò cosa.
Cosa potrei aver sbagliato?
Leatherscraps
29-03-2007, 15:28
Ma prima di mettere i settagi potevi leggere le descrizioni no?
r2_aa aggiunge na specie di AA1x a scapito di un leggero offuscamento dell'immagine. L'hdr troppo forte (che poi è bloom, ma tantè) non mi risulta.
Guarda dallo screen in pieno giorno
http://img490.imageshack.us/img490/1823/xr3da2007032823000017xk5.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=xr3da2007032823000017xk5.jpg)
Grafica calata tantissimo è na bella boiata. Le ombre sono della stessa qualità in un raggio maggiore, non si aggiornano più alla massima qualità quando ci si passa vicini come era prima.
Con questo chiudo.
x me la sfuocatura peggiora il dettagli a distanza tantissimo.
cmq ho letto bene prima di modificare
stavo parlando dell hdr accentuato+bloom che è esagerato
ombre vicine peggiorate
Luiprando
29-03-2007, 15:30
OTTIMO!
ma una spiegazione a corredo?
no? :stordita:
ho visto che ci sono varie cartelle da sostituire... cosa cambia?
Beelzebub
29-03-2007, 15:41
Io ho messo quei settaggi però non ho notato cambiamenti, al 90% dovrò fare anche altro per vederli.. o non li vedo proprio io perchè son cieco,(nel tuo screen però mi sembra proprio più marcata la sfocatura) oppure in illuminazione statica non vanno (ma in teoria dovrebbe andare) o non sò cosa.
Cosa potrei aver sbagliato?
Scusa, ma con la 9600 come fai a vedere l'HDR? :mbe:
Lamarunica
29-03-2007, 15:50
effettivamente e' un bel quesito :D
e siamo in molti ad essere curiosi :p
che ne pensate del mio cannone?
http://img230.imageshack.us/img230/6861/sshavoc032907145544l06rxp1.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907145544l06rxp1.jpg) :D
Lamarunica
29-03-2007, 16:09
http://img230.imageshack.us/img230/6861/sshavoc032907145544l06rxp1.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907145544l06rxp1.jpg)
meglio quello da cecchino col silenziatore :D
pero' anche questo fa la sua porca figura soprattutto il lanciagranate sotto :p
questo vuoi dire?
eheheh
http://img112.imageshack.us/img112/6093/sshavoc032907144346l06rdy9.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907144346l06rdy9.jpg)
e non soddisfatto mi sono accattato pure un'ottica per il mio cannone!!
http://img235.imageshack.us/img235/7959/sshavoc032907150034l06rkl6.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907150034l06rkl6.jpg)
oviamente ho doppi se non tripli munizionamenti per tutte le armi :sofico:
Lamarunica
29-03-2007, 16:31
questo vuoi dire?
eheheh
http://img112.imageshack.us/img112/6093/sshavoc032907144346l06rdy9.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907144346l06rdy9.jpg)
esattamente :D
e' il mio preferito :cool:
eliogolf
29-03-2007, 16:35
a me il silenziato nn piace x nulla..invece quello delle due foto col lanciagranate cos'è???E' quello..mh..sembra quello tipo m4..ma 2quello nn ha il lanciagranate..nemmeno l'ottica..bo?cmq come avetef atto a scattare foto così in modalità rpg?
x me la sfuocatura peggiora il dettagli a distanza tantissimo.
cmq ho letto bene prima di modificare
stavo parlando dell hdr accentuato+bloom che è esagerato
ombre vicine peggiorate
Due belli screen prima e dopo i tweak sarebbero il top ;)
Ripeto da me si vede benone, come potete evincere voi stessi dallo screen
Le ombre sono diminuite di qualità (non vi era altro modo) di un 20% max però ora non appaiono dal nulla in lontananza ma stanno tutte alla stessa medio-alta qualità.
Ho trovato un silenziatore, ma come lo aggiungo ad un'arma ?
Ho trovato un silenziatore, ma come lo aggiungo ad un'arma ?
Interessa pure a me :)
eliogolf
29-03-2007, 16:57
anxche a me,anche xkè avrei diverse ottiche ma nn sò come aggiungerle..cmq dove l'hai trovato il silenziatore?nn l'ho mai trovato in 4 volte di gioco..comunque mettilo sotto forma di spoiler miraccomando :D
Er Monnezza
29-03-2007, 17:00
devi avere l'arma adatta a cui aggiungerlo, comunque prova ad equipaggiare un arma, e cliccandoci col destro vedi se compare la voce monta silenziatore
eliogolf
29-03-2007, 17:02
ragà xkè nn aggiungiamo al primo post tutti i posti doved si trovano gli oggetti "speciali" e meno trovabili?tutti sotto forma di spoilerone ovviamente..però intanto sappiamo dove trovarli :D
ragà xkè nn aggiungiamo al primo post tutti i posti doved si trovano gli oggetti "speciali" e meno trovabili?tutti sotto forma di spoilerone ovviamente..però intanto sappiamo dove trovarli :D
Non è che sono random? :mbe:
HELP, non mi fa finire la prima quest dai FREEDOM ( quella dove devo aiutarli a seccare alcuni duty ) . Sembra un bug....che mi dite?
A parte che dopo fatto il laboratorio x16 e tornato dai duty me li sono ritrovati nemici senza motivo e da li ho dovuto ucciderli. Cmq, superato i duty arrivo dai freedom e come prima cosa mi chiedono di aiutarli nel seccare alcuni duti che avevo visto alla fattoria. ( ma la mappa mi indica come punto l'ingresso nella zona, dove ero stato preso da un'imboscata appena arrivato ). Mi unisco al gruppo ed insieme andiamo alla fattoria, dove non c'e' nessuno. Poco dopo arrivao un paio di duti che ammazziamo. Poi tutti se ne ritornano alla base. Ma la missione e' ancora in corso e se parlo col capogruppo mi dice che parleremo solo dopo finito la missione. Pero' io ho girato in lungo ed in largo ma ci sono solo cadaveri tra la fattoria e l'ingresso della mappa.
In questa maniera sono impossibilitato di unirmi a loro...
IN FOTO SI NOTA BENE ..dietro di me ci sono dei fabbricati lì ho trovato un bel lancia granate con 4 granate e per terra tra i cadaveri la mia stessa arma con ottica ...non ho fatto nient'altro che smontare e rimontare:D
eliogolf
29-03-2007, 17:23
x maeco: hum..sai che non lo sò?beh però gli oggetti che si trovano nella mappa e nn nei cadaveri penso nn sono random..
cmq quali sono le missioni x unirmi ai duty e freedom?e secondo,che ho in pià unendomi :D ?
x maeco: hum..sai che non lo sò?beh però gli oggetti che si trovano nella mappa e nn nei cadaveri penso nn sono random..
cmq quali sono le missioni x unirmi ai duty e freedom?e secondo,che ho in pià unendomi :D ?
che non sei sempre sul chi valah ogni volta che giochi e soprattutto quandoa rriverai a pripyat avrai un pò di copertura che ti sarà di aiuto altrimenti la vedrai dura a passarla!
sandman78
29-03-2007, 17:45
sapete cosa credo che sarebbe stata una buona cosa??
avere un posto, tipo un armadietto o una cassaforte, dal barista dove poter mette lasciare oggetti che possono servire poi...
i nascondigli mi sembrano un po squallidi...:stordita:
ho messo la patch.....adesso ho crash continui.....capita ad altri????
si pianta tutto e devo riavviare il pc, prima non succedeva.....
uppino
Lamarunica
29-03-2007, 18:03
raga ma quando ti chiedono di unirsi ai Duty o ai Freedom?
crazyprogrammer
29-03-2007, 18:05
http://img230.imageshack.us/img230/6861/sshavoc032907145544l06rxp1.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907145544l06rxp1.jpg) :D
...cut...
cmq come avetef atto a scattare foto così in modalità rpg?
quoto, come si fa per vedere il proprio pg per intero?
Ciao,mi sapete dire dove vanno a finire i salvataggi?
c'è una telecamera ke ruota la visuale e non il mirino ed il personaggio
i parametri da inserire nel file user.ltx sono:
bind cam_1 kF1
bind cam_2 kF2
bind cam_3 kF3
bind cam_4 kF4
le cam in questo caso sono assegnate ai tasti F1,F2,F3,F4 F3 è la suddetta cam
http://web.tiscali.it/7stars/public_html/cam.jpg
http://img235.imageshack.us/img235/7959/sshavoc032907150034l06rkl6.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=sshavoc032907150034l06rkl6.jpg)
belle :)
Ciao,mi sapete dire dove vanno a finire i salvataggi?
c/documenti condivisi/stalker_shock
TI HANNO GIà RISPOSTo
inutile dirti che è sempre meglio fare un backup anche se l'operazione è sicurissima.
apple dovrebbe metterlo in standing
c/documenti condivisi/stalker_shock
Grazie :)
... chi ha detto che ho l'HDR? con la mia scheda?:confused:
EDIT: Da quando il bloom è collegato all'HDR?
Ramingo^^
29-03-2007, 19:15
Scusate la domanda un po banale...
ma...alla faccia del realismo...ma questo non dorme mai???
Sto correndo da 3 gg pieni e non si riposa mai....boh...
Ma anche alcuni npc mi sembra non dormano mai.
A proposito di realismo, qualcuno sà se i nemici hanno le munizioni limitate? Da me non è mai vissuto nessuno abbastanza per vederlo e sui cadaveri ne hanno sempre pochissime... non è molto realistico neanche questo.
Scusate la domanda un po banale...
ma...alla faccia del realismo...ma questo non dorme mai???
Sto correndo da 3 gg pieni e non si riposa mai....boh...
Doveva esserci la necessità di dormire ma poi all'ultimo l'anno tolta :( ... IMHO potavano lasciarla magari con il livello di difficoltà massimo :)
di realistico ho visto un mio compagno duty che prima si avvicina di fronte a un nemico agonizzante,
estrae la pistola ..sbotta una frase in russo e gli spara in pieno petto:eek: :eek:
questo mi basta
Tetrahydrocannabin
29-03-2007, 19:30
ma il fatto di non mangiare cosa comporta?
Luiprando
29-03-2007, 19:32
OTTIMO!
qualcuno sà cosa modifica questo mod? :mc:
DaK_TaLeS
29-03-2007, 19:34
L'icona delle forchette diventa gradualmente rossa e a quel punto inizi a perdere vita, forse influisce anche sulla velocità con cui ti stanchi.
wolverine
29-03-2007, 19:52
raga ho messo tutto....
Io sto usando lo user.ltx modificato, ho abbassato l'aa (anche se non era attivo) e l'af da 12 > 8.. poi questo valore r2_sun_near 12 > 35.. devo dire che il gioco è molto divertente adesso.. ovvio qualche scatto ogni tanto c'è.. il framerate varia molto, ma è giocabile.. con una grafica molto bella imho.. :)
wolverine
29-03-2007, 20:01
Che domande.. col binocolo.. :D
wolverine
29-03-2007, 20:07
Solitamente a furia di non mangiare ci si indebolisce.. :mbe: :D
Lamarunica
29-03-2007, 20:38
qualcuno sà cosa modifica questo mod? :mc:
c'e' il thread apposito dei mod di stalker :D
Kharonte85
29-03-2007, 20:52
http://img426.imageshack.us/img426/1969/deathwv7.gif
Alla lunga...
Jedi_Master
29-03-2007, 21:31
di realistico ho visto un mio compagno duty che prima si avvicina di fronte a un nemico agonizzante,
estrae la pistola ..sbotta una frase in russo e gli spara in pieno petto:eek: :eek:
capitato anche a me sempre un duty ma frase in italiano che nn riporto
o mi bannano, non proprio complimenti cmq :D
anche cani che trascinano cadaveri.... o se li contendono con altri..
Er Monnezza
29-03-2007, 21:50
e non soddisfatto mi sono accattato pure un'ottica per il mio cannone!!
oviamente ho doppi se non tripli munizionamenti per tutte le armi :sofico:
a proposito di fucilozzo, ecco la mia arma preferita, velocissima, molto precisa e letale :D
http://img133.imageshack.us/img133/6452/032707184246l12ucontrolmc6.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=032707184246l12ucontrolmc6.jpg)
ma guarda guarda Er Monnezza che ti tira fuori... :D
dove te la sei accattata?
io l'ho trovata tra i cadaveri però rotta!!
sto cercando quello e la deserteagle
Er Monnezza
29-03-2007, 21:55
ma guarda guarda Er Monnezza che ti tira fuori... :D
dove te la sei accattata?
io l'ho trovata tra i cadaveri però rotta!!
sto cercando quello e la deserteagle
cerca cerca, ne troverai a decine di questi gioiellini
cerca cerca, ne troverai a decine di questi gioiellini
ma una nuova te la sei trovata con una guest?
p tra i cadeveri dove?
io una simile la uso regolarmente ..ha lo stesso munizionamento ,stesso rateo di fuoco ma non ha il lancia granate :(
Er Monnezza
29-03-2007, 22:19
ma una nuova te la sei trovata con una guest?
p tra i cadeveri dove?
io una simile la uso regolarmente ..ha lo stesso munizionamento ,stesso rateo di fuoco ma non ha il lancia granate :(
ne trovi molte quando sei dentro il sarcofago della centrale
il gioco l'ho finito avantieri con tre finali, non ti anticipo nulla, cosi non ti tolgo la sorpresa, magari domani se ne ho voglia lo rinizio a livello veterano
Pennywise81
29-03-2007, 22:21
Nessuno ha riscontrato il seguente problema nella missione del dottor Kruglov?? :mad: (non è il noto bug della porta):
Una volta giunto nell'area in cui si attiva automaticamente la quest del dottor Kruglov, ho eliminato tutti i soldati per aiutarlo e portarlo alla sua meta, ma sto deficente se ne restava immobile in un angolo senza seguirmi.. :muro: :muro: ...Cosi ho pensato male di abbandonare quell'area e tornarci piu tardi sperando che nel frattempo lui si decidesse a muoversi, ma quando ci sono tornato poco dopo ho ahime scoperto che la missione mi era stata automaticamente segnata come FALLITA!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Ovviamente nel frattempo avevo gia sovrascritto i salvataggi, precludendomi quindi la possibilità di rifare la missione.. :mad:
Mi perdo qualcosa di importante a causa di questo assurdo fallimento?
anch'io l'ho finito con un finale solo però
lo sto riprendendo dalla foresta rossa, e dalle missioni al laboratorio
non riesco a carpire nulla purtroppo di sterlok...
mi dà la missione attiva ("trova sterlok") mA Non posso localizzarlo all'interno della mappa :(
marcox10
29-03-2007, 22:25
com è il multuplayer? vale la pena prenderlo per l online?
Er Monnezza
29-03-2007, 22:48
anch'io l'ho finito con un finale solo però
lo sto riprendendo dalla foresta rossa, e dalle missioni al laboratorio
non riesco a carpire nulla purtroppo di sterlok...
mi dà la missione attiva ("trova sterlok") mA Non posso localizzarlo all'interno della mappa :(
quale finale hai visto tu?
a proposito di fucilozzo, ecco la mia arma preferita, velocissima, molto precisa e letale :D
http://img133.imageshack.us/img133/6452/032707184246l12ucontrolmc6.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=032707184246l12ucontrolmc6.jpg)
Qst arma si trova quassi alla fini gel gioco..
Cmq io preferisco il sniper @ laser :D
wolverine
29-03-2007, 22:59
ne trovi molte quando sei dentro il sarcofago della centrale
il gioco l'ho finito avantieri con tre finali, non ti anticipo nulla, cosi non ti tolgo la sorpresa, magari domani se ne ho voglia lo rinizio a livello veterano
Quante ore di gioco? :)
Solo 1 settimana e siamo a 100 pagine :D
Er Monnezza
29-03-2007, 23:09
Quante ore di gioco? :)
non mi ricordo, ci ho messo quasi una settimana, me la sono presa comoda, ho esplorato in lungo in largo e fatto decine di quest secondarie, molte volte ti danno in ricompensa degli artefatti interessanti
Qst arma si trova quassi alla fini gel gioco..
Cmq io preferisco il sniper @ laser
intendi quello che si trova quando sei dentro il sarcofago? Il fucile ad accelerazione elettromagnetica, davvero devastante, peccato solo che trovi pochissime munizioni
A costo di andare off topic, nemmeno quoto che non cen'è bisogno.
Come sempre c'è gente che vive in attesa di prendere per il culo e/o sfottere senza esporsi troppo(con battute, insomma tutto ok si scherza!) chi ha hardware vecchiotto come il sottoscritto.Perchè non provate a rispondere a quello che ho chiesto o almeno non rispondere ma evitate di "sboronare" perchè sono saturo di fanatici che vogliono sentirsi forti con delle cavolate e se scrivo una cosa non è certo per vedermi rispondere che le cose le vedo col binocolo o che sono pazzo a pensare che con la mia scheda possa fare certe cose.. etc..
Per carità lungi da me l'idea di aprire una discussione da questa cosa, è solo una precisazione, sicuramente esagerata in questo caso ma non infondata.
Volevo semplicemente chiedere se il bloom e l'AA funzionassero OVVIO anche senza HDR visto che anche un demente saprebbe che la mia scheda video non lo supporti e trallaltro da quello che ho letto non era chiaro era scritto Preferibilmente illuminazione completa, almeno così ho capito forse ho capito male. :)
Scusate lo sfogo di solito non me ne frega niente di queste cose ma stasera mi gira male e siccome non è la prima volta che vedo frasi di superiorità da chi ha hardware "superiore" l'ho dovuto scrivere.
Si lo sò che così sono una Comara che vuole offendersi per nulla.. mah per me finisce qui, volevo solo esprimere la mia per una volta. scusate ritorniamo subito al gioco :mbe: scusate moderatori ma se guardate bene comunque è dal 2001 che sono iscritto e non ho praticamente mai spammato o aperto discussioni inutili. (si metto le mani avanti ):oink: :) Comunque preferisco una risposta tipo: No con la tua scheda non puoi; o Non lo sò, o ancora.. non scrivete niente e basta, di certo non è un oracolo il forum io non lo uso in quel senso, però mi era venuto in mente e ho chiesto.. cosa che non farò più, tanto per molti(non tutti) è un circolo di pc pompati e non mi interessa, mi limiterò (come ho praticamente sempre fatto) a leggere e basta e a parlare al massimo del gameplay, trallaltro siamo sul thread ufficiale e non quello tecnico ma qui è stato postato quel "tweak".:) Spero di non fare una figuraccia, pure che fosse Amen, io sono sereno ci mancherebbe, era ripeto una precisazione che stavolta mi son sentito di fare non ho nulla contro nessuno e magari ho anche frainteso.. :) Ditemi anzi se devo cancellarlo o se lo ritenete un peso eliminatelo pure come volete :) torno nel quasi perpetuo silenzio, rotto solo da questo a mio parere bel gioco.:) ;)
Ragazzi ma usando quel userfile posso attivare le Dx9 e tenere disabilitati altri parametri diversamente da quello che succede utilizzando il menu del gioco?
quale finale hai visto tu?
il desiderio: che la zona non esista e puff mi ritrovo con cieco con i pratini fioriti intorno
Adoro questo gioco....l'ho aspettato a lungo ed ora me lo sto godendo minuto per minuto :D . Ho visto che nei topic precedenti parlavate di munizioni, bene il sottoscritto ha girato Tra Cordon e la Discarica per 3 e dico 3 giorni :eek: ....alla fine avevo tante di quelle munizioni ed armi che ho stipato quasi tutti i nascondigli che ho trovato. Poi ho fatto avanti indietro tra gli altri livelli e la discarica per traslocare il tutto.
Mo mi do al massacro più totale :D
A costo di............. ;)
:friend:
Er Monnezza
30-03-2007, 00:12
il desiderio: che la zona non esista e puff mi ritrovo con cieco con i pratini fioriti intorno
quello è il finale che ti da se rifiuti di unirti alla Coscienza C, come ti chiede l'ologramma, se invece accetti si vede il tuo pg che entra in una capsula stile Matrix e si unisce alla Coscienza C, poi ne ho visto un altro, che trovi andando all'Esauditore dei desideri anzichè al laboratorio segreto, in pratica trovi il monolite, che sarebbe l'Esauditore dei desideri, si trova proprio dentro il reattore numero 4, nel cuore del sarcofago, ci clicchi e il personaggio esprime il desiderio di essere ricco, a questo punto i bulloni che tengono su la copertura del sarcofago diventano d'oro e iniziano a svitarsi, formando una pioggia d'oro sul personaggio, quello fuori di se dalla felicità inizia a ridere come un matto finchè il tetto del sarcofago non gli crolla sulla testa, e alla fine si vede solo la sua mano tra le macerie che stringe un bullone che è tornato ad essere di ferro
quello è il finale che ti da se rifiuti di unirti alla Coscienza C, come ti chiede l'ologramma, se invece accetti si vede il tuo pg che entra in una capsula stile Matrix e si unisce alla Coscienza C, poi ne ho visto un altro, che trovi andando all'Esauditore dei desideri anzichè al laboratorio segreto, in pratica trovi il monolite, che sarebbe l'Esauditore dei desideri, si trova proprio dentro il reattore numero 4, nel cuore del sarcofago, ci clicchi e il personaggio esprime il desiderio di essere ricco, a questo punto i bulloni che tengono su la copertura del sarcofago diventano d'oro e iniziano a svitarsi, formando una pioggia d'oro sul personaggio, quello fuori di se dalla felicità inizia a ridere come un matto finchè il tetto del sarcofago non gli crolla sulla testa, e alla fine si vede solo la sua mano tra le macerie che stringe un bullone che è tornato ad essere di ferro
cosceinza c?io mi sono infilato nella centrale appena intempo perchè fuori tepestava di brutto. appena dentro nel sottosuolo ho fatto fuori tutti quelli che mi si paravano davanti..e tra corridoi ciechi e porte bloccate mi sono ritrovato un tetto sfondato in un viotttolo,l'ho seguito sono salito in una depressione fatta di cemento rotto sul cornicione c'era una specie di tunnel spazio temporale.. vi sono entrato emi ha tarsferito dall'altra parte della enorme stanza da lì seguendo le putrelle di metallo ,in bilico sul precipizio, mi sono diretto verso il monolite e appena avvicinato mi ha fatto esprimere il desiderio in automatico..non ricordo altri finali..
ora deciso a completare quello che ,frettolosamente ho lasciato indietro, mi stò dirigendo verso pripryat non lasciandomi indietro nessuna guest secondaria..ma non trovo strelok!!
Solo 1 settimana e siamo a 100 pagine :D
200 vorrai dire
wolverine
30-03-2007, 00:30
A costo di andare off topic, nemmeno quoto che non cen'è bisogno.
Come sempre c'è gente che vive in attesa di prendere per il culo e/o sfottere senza esporsi troppo(con battute, insomma tutto ok si scherza!) chi ha hardware vecchiotto come il sottoscritto.Perchè non provate a rispondere a quello che ho chiesto o almeno non rispondere ma evitate di "sboronare" perchè sono saturo di fanatici che vogliono sentirsi forti con delle cavolate e se scrivo una cosa non è certo per vedermi rispondere che le cose le vedo col binocolo o che sono pazzo a pensare che con la mia scheda possa fare certe cose.. etc..
Per carità lungi da me l'idea di aprire una discussione da questa cosa, è solo una precisazione, sicuramente esagerata in questo caso ma non infondata.
Volevo semplicemente chiedere se il bloom e l'AA funzionassero OVVIO anche senza HDR visto che anche un demente saprebbe che la mia scheda video non lo supporti e trallaltro da quello che ho letto non era chiaro era scritto Preferibilmente illuminazione completa, almeno così ho capito forse ho capito male. :)
Scusate lo sfogo di solito non me ne frega niente di queste cose ma stasera mi gira male e siccome non è la prima volta che vedo frasi di superiorità da chi ha hardware "superiore" l'ho dovuto scrivere.
Si lo sò che così sono una Comara che vuole offendersi per nulla.. mah per me finisce qui, volevo solo esprimere la mia per una volta. scusate ritorniamo subito al gioco :mbe: scusate moderatori ma se guardate bene comunque è dal 2001 che sono iscritto e non ho praticamente mai spammato o aperto discussioni inutili. (si metto le mani avanti ):oink: :) Comunque preferisco una risposta tipo: No con la tua scheda non puoi; o Non lo sò, o ancora.. non scrivete niente e basta, di certo non è un oracolo il forum io non lo uso in quel senso, però mi era venuto in mente e ho chiesto.. cosa che non farò più, tanto per molti(non tutti) è un circolo di pc pompati e non mi interessa, mi limiterò (come ho praticamente sempre fatto) a leggere e basta e a parlare al massimo del gameplay, trallaltro siamo sul thread ufficiale e non quello tecnico ma qui è stato postato quel "tweak".:) Spero di non fare una figuraccia, pure che fosse Amen, io sono sereno ci mancherebbe, era ripeto una precisazione che stavolta mi son sentito di fare non ho nulla contro nessuno e magari ho anche frainteso.. :) Ditemi anzi se devo cancellarlo o se lo ritenete un peso eliminatelo pure come volete :) torno nel quasi perpetuo silenzio, rotto solo da questo a mio parere bel gioco.:) ;)
Visto che non fai nomi ma ti riferisci a me.. :D
Solitamente quando "mi prende male".. evito di scrivere su hwu.. e comunque la mia era SOLO una battuta visto che il primo oggetto che hai in mano nel gioco è proprio un binocolo.. :mbe:
Ho bisogno di una mano per una missione secondaria
Sono nella città con il bar e devo recuperare il fucile di famiglia ad un povero stalker. Vado alla stazione ma nel punto in cui mi segna le coordinate del fucile non c'è nulla :S.. Non capisco dove cercare!
Grazie mille
<< NeliaM >>
:mc: HELP!
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
azz mai fatta questa guest!!
Adoro questo gioco....l'ho aspettato a lungo ed ora me lo sto godendo minuto per minuto :D . Ho visto che nei topic precedenti parlavate di munizioni, bene il sottoscritto ha girato Tra Cordon e la Discarica per 3 e dico 3 giorni :eek: ....alla fine avevo tante di quelle munizioni ed armi che ho stipato quasi tutti i nascondigli che ho trovato. Poi ho fatto avanti indietro tra gli altri livelli e la discarica per traslocare il tutto.
Mo mi do al massacro più totale :D
è il tuo primo post?
carodaddio
marcox10
30-03-2007, 00:40
com è il multuplayer? vale la pena prenderlo per l online?
hehe ho capito il perchè nessuno esprime un giudizio sull'online ... :fagiano: :fagiano:
Ragazzi questo è il primo fps in cui vivo il gioco...e capisco benissimo il post di chi passa giorni interi nello stesso posto. Anche io faccio così...giro per le strade...sistemo gli armamenti.
Mi diverto a fare la caccia ai soldati, combatto per la ZONA !!!!
L'atmosfera di desolazione e morte che viene fuori da stalker è qualcosa di unico!
(e gioco un oretta al giorno..peccato !!)
<< NeliaM >>
hitman86
30-03-2007, 00:42
<< NeliaM >>
guarda bene c'e una galleria con delle anomalie fulmine all'interno, una volta entrato fatti strada salendo sulle carcasse di auto e entra nel secondo container, cmq nel primo container c'e una cassettina ke se la rompi trovi un arma unica la Big Ben. ciao
hehe ho capito il perchè nessuno esprime un giudizio sull'online ... :fagiano: :fagiano:
già occhio che in giro può passare un mod :read:
metallus84
30-03-2007, 00:45
io l'ho finito e mi sono visto il finale ke entri dentro la coscienza tipo matrix, poi ho rifiutato e mi sono sobbarcato i tetti della centrale stile stalingrado zompando di qua e di la per poi finire con 1 filmato dove arrivo dove sta la coscienza e ammazzo tutti........ gli altri 6 finali non oso immaginare come diavolo si trovano! infondo la parte della centrale me la sono fatta tutta di corsa a causa di quella maledetta tempesta. ora ho ricominciato e mi sto guardando ogni cm quadrato della mappa, ogni! avevo tralasciato 1 sacco di cose carine cmq, poi sto facendo tutte le quest, e mi pare di notare ke sno infinite! insomma ne faccio una serie
le finisco, ritorna 1 altra serie, le finisco ancora (magari con 2missioni ke sono uguali a prima) e arieccole la in lista altre missioni..... notato anche voi? qualcuno le ha esaurite tutte??
edit: già risposto x il fucile d famiglia :D
guarda bene c'e una galleria con delle anomalie fulmine all'interno, una volta entrato fatti strada salendo sulle carcasse di auto e entra nel secondo container, cmq nel primo container c'e una cassettina ke se la rompi trovi un arma unica la Big Ben. ciao
grazie mille :)
2000 post
<< NeliaM >>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.