PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Er Monnezza
01-06-2007, 12:23
ho trovato il lanciarazzi o bazooka.... pesa 8 kg.... ma voi lo tenete o lo smollate?

mai usato, troppo pesante da trasportare e di poca utilità dato che si trovano raramente le munizioni

franklar
01-06-2007, 12:28
ho trovato il lanciarazzi o bazooka.... pesa 8 kg.... ma voi lo tenete o lo smollate?

per me non serve a niente, me lo sono trascinato dietro inutilmente

Pelvix
01-06-2007, 15:23
consiglio...

dunque, ho un dilemma: sono arrivato ad un punto in cui devo aiutare un duty a fare un'imboscata a dei tizi: l'obiettivo è di salvare il duty, ma se lo lascio morire mi da il fucile di precisione che non è male, mentre se vive no.
che devo fare?
è meglio completare la missione o avere il fucile?
grassie..

demy1981
01-06-2007, 20:04
raga a me si blocca sto gioco, ma ci vuole una'ltra pach oltre la 1.003?

Precisamente mi si blocca per andare dal bruciacervella, quando devo dare una mano ai duty.
Mi appare un messaggio di notifica del sistema stalker "bugtraker" o una cosa del genere (e non di windows quello classico pre capirci) che mi indica che ha rilevato un crash dell'applicazione. Come devo fare? grazie

cicca_91
03-06-2007, 12:42
dove sono i salvataggi??

crazyprogrammer
03-06-2007, 12:56
dove sono i salvataggi??

win xp: C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
win vista: C:\Utenti\pubblica\documenti pubblici\Stalker-shoc
;)

cicca_91
03-06-2007, 13:00
;)

grazie per la risposta in fretta

Fantomatico
03-06-2007, 13:32
Ragazzi ho una domanda, come si sbloccano i finali veri?
Mi spiegate in modo dettagliato come fare?

demy1981
03-06-2007, 14:46
raga a me si blocca sto gioco, ma ci vuole una'ltra pach oltre la 1.003?

Precisamente mi si blocca per andare dal bruciacervella, quando devo dare una mano ai duty.
Mi appare un messaggio di notifica del sistema stalker "bugtraker" o una cosa del genere (e non di windows quello classico pre capirci) che mi indica che ha rilevato un crash dell'applicazione. Come devo fare? grazie

raga ci son riuscito da solo. Ho fatto le modifiche descritte nella prima pagina del topic per winXP. Ora sono apposto.

Inoltre ho inserito la mod per l'illuminazione reale e per l'effetto sfocatura delle immagini per ammorbidire l'effetto alias in illuminazione dinamica e devo dire che come qualità è migliorata parecchio, però mi sa che si sono ridotti un pò di FPS!!!

gwwmas
03-06-2007, 15:06
;)

Perchè non le facciamo mettere in prima pagina?

Ciauz;)

franklar
03-06-2007, 15:36
Ho finito il gioco, ma purtroppo sono incappato in uno dei finali-fuffa :(

Ancora peggio, non ho conservato un salvataggio nel livello precedente, e per vedere gli altri finali dovrei riprendere praticamente da metà gioco :muro:

Adesso disinstallo, e ci rigioco tra qualche mese, sperando che nel frattempo escano mod più evolute, specialmente per quanto riguarda le modifiche alla IA ( c'è già la SANEX, ma mi crasha ), perchè la cosa più insopportabile di questo bel gioco è la staticità del mondo: non è possibile trovare sempre gli stessi personaggi negli stessi posti a tutte le ore, non fanno niente, non succede mai niente ! :eek:

DVD2005
03-06-2007, 17:58
Ragazzi ho una domanda, come si sbloccano i finali veri?
Mi spiegate in modo dettagliato come fare?

per accedere ai finali veri devi fare la missione, che sembra secondaria ma che invece e' fondamentale, chiamata "parla con la Guida" e tutti gli obiettivi che ne derivano. Poi, una volta arrivato alla Centrale, non devi esprimere il desiderio e cercare la porta che ti conduce ai finali.

Ho finito il gioco, ma purtroppo sono incappato in uno dei finali-fuffa :(

Ancora peggio, non ho conservato un salvataggio nel livello precedente, e per vedere gli altri finali dovrei riprendere praticamente da metà gioco :muro:

Adesso disinstallo, e ci rigioco tra qualche mese, sperando che nel frattempo escano mod più evolute, specialmente per quanto riguarda le modifiche alla IA ( c'è già la SANEX, ma mi crasha ), perchè la cosa più insopportabile di questo bel gioco è la staticità del mondo: non è possibile trovare sempre gli stessi personaggi negli stessi posti a tutte le ore, non fanno niente, non succede mai niente ! :eek:

hai ragione, e' stato tanto pompato il fatto di muoversi in un ambiente dinamico che vive intorno a te ed indipendentemente da te e poi i png li ritrovi sempre negli stessi punti a fare e dire sempre le stesse cose.

65ziella
03-06-2007, 18:50
[QUOTE=DVD2005;17383855]per accedere ai finali veri devi fare la missione, che sembra secondaria ma che invece e' fondamentale, chiamata "parla con la Guida" e tutti gli obiettivi che ne derivano. Poi, una volta arrivato alla Centrale, non devi esprimere il desiderio e cercare la porta che ti conduce ai finali.

Ciao,sto facendo la quest della guida,ma non riesco a trovare il dottore!Quando arrivo dove la mappa mi segnala con il punto verde che c'è il dottore non riesco a trovarlo azz!!!chi mi aiuta??

DeMoN3
03-06-2007, 20:33
regà....posso andare contro i pareri "bello,bello bello??"
io questo gioco nn lo definirei un fps...piuttosto un gothic in cui invece delle armi bianche usi i fucili...il fatto stesso che devi girare le ore x tornare indietro dai quest giver etc nn mi piace...è troppo gdr(ma i gdr in prima persona nn mi sono mai piaciuti)e poco fps...sarà che ho appena iniziato e spero di smentirmi da solo procedendo nel gioco(ho la testa dura,dato che x ora ho fatto solamente la zona iniziale di "tutorial" magari migliorerà dopo...),domani provo la zona della discarica che dovrebbe cmq essere un pò + avanzata rispetto all'inizio...
certo,IA fantastica,grafica con begli effetti...ma in generale nn mi sta coinvolgendo...
(spero di non accendere flames con questo commento,era solo un parere ed ognuno avrà gusti diversi)

Edit:io per ora ho la versione "liscia" del gioco...mi consigliate di installare qualcosa??

Pr|ckly
03-06-2007, 20:47
Ciao,sto facendo la quest della guida,ma non riesco a trovare il dottore!Quando arrivo dove la mappa mi segnala con il punto verde che c'è il dottore non riesco a trovarlo azz!!!chi mi aiuta??

Lo trovi nel nascondiglio di Strelok, lo stesso che hai già visitato tempo fa.
Cerca la buca e infilati sotto terra.

franklar
03-06-2007, 22:42
e' stato tanto pompato il fatto di muoversi in un ambiente dinamico che vive intorno a te ed indipendentemente da te e poi i png li ritrovi sempre negli stessi punti a fare e dire sempre le stesse cose.

Basta guardare nel bar dei duty, incredibile, c'è sempre la stessa gente, dicono sempre la stessa battuta e se gli chiedi un'altra cosa dicono "non so altro". Poi torni due giorni dopo, alle tre del mattino, e sono tutti sempre là, gli stessi, manco a dormire vanno, e ti ripetono la battuta di due giorni prima :rolleyes:

Lamarunica
04-06-2007, 08:29
regà....posso andare contro i pareri "bello,bello bello??"
io questo gioco nn lo definirei un fps...piuttosto un gothic in cui invece delle armi bianche usi i fucili...il fatto stesso che devi girare le ore x tornare indietro dai quest giver etc nn mi piace...è troppo gdr(ma i gdr in prima persona nn mi sono mai piaciuti)e poco fps...sarà che ho appena iniziato e spero di smentirmi da solo procedendo nel gioco(ho la testa dura,dato che x ora ho fatto solamente la zona iniziale di "tutorial" magari migliorerà dopo...),domani provo la zona della discarica che dovrebbe cmq essere un pò + avanzata rispetto all'inizio...
certo,IA fantastica,grafica con begli effetti...ma in generale nn mi sta coinvolgendo...
(spero di non accendere flames con questo commento,era solo un parere ed ognuno avrà gusti diversi)

Edit:io per ora ho la versione "liscia" del gioco...mi consigliate di installare qualcosa??

si infatti Stalker e' un FPS rivoluzionario, ma da qui a definirlo GDR ce ne passa d'acqua sotto i ponti :D
gli mancano troppi elementi per essere definito tale, cio' non toglie che e' uno dei pochi FPS che mi piacciono.
Comunque e' vero lo scoglio e' all'inizio se superi quello vedrai che ti divertirai ;)

Per quello che riguarda cosa installare vai nel topic dei mod e guarda li cosa piu ti piace, io ti dico che il FLoat 32 e' obbligatorio perche migliora grafica e incrementa gli FPS.
In alternativa puoi mettere direttamente un pack fatto dal mitico Lowenz che lo integra gia insieme ai mod piu interessanti.

DeMoN3
04-06-2007, 11:38
regà,ho ucciso qualche miliardo di cane cieco,i cani bianchi che attaccano il volpe,ma non ho trovato code di pseudocane,solamente code di cane...dove le trovo?!?Tra 5 ore mi scade la missione...

nemesis_76
04-06-2007, 12:32
ciao raga finalmente ho superato il pezzo della tempesta col tempo e sono dentro il sarcofago, quanto manca alla fine del gioco?

MakenValborg
04-06-2007, 12:34
ciao raga finalmente ho superato il pezzo della tempesta col tempo e sono dentro il sarcofago, quanto manca alla fine del gioco?

sei alla fine

nemesis_76
04-06-2007, 12:37
sei alla fine

Immaginavo.

Fantomatico
04-06-2007, 17:03
per accedere ai finali veri devi fare la missione, che sembra secondaria ma che invece e' fondamentale, chiamata "parla con la Guida" e tutti gli obiettivi che ne derivano. Poi, una volta arrivato alla Centrale, non devi esprimere il desiderio e cercare la porta che ti conduce ai finali.

hai ragione, e' stato tanto pompato il fatto di muoversi in un ambiente dinamico che vive intorno a te ed indipendentemente da te e poi i png li ritrovi sempre negli stessi punti a fare e dire sempre le stesse cose.

Grazie milla per la risposta :) , ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento:

Sul diario ho segnato l'obiettivo di trovare il nascondiglio segreto a Pripjat, è questo l'obiettivo che devo seguire giusto?
Perchè l'altro obiettivo è proprio quello di dirigersi verso l'esauditore dei desideri che porta ai falsi finali.

DeMoN3
04-06-2007, 19:26
regà,ho ucciso qualche miliardo di cane cieco,i cani bianchi che attaccano il volpe,ma non ho trovato code di pseudocane,solamente code di cane...dove le trovo?!?Tra 5 ore mi scade la missione...

UP

Pr|ckly
04-06-2007, 20:33
Ora non so dove puoi trovare quella coda ma fregatene se la missione scade.
Tu continua a cercarla, quando la trovi torna dal tizio che te la aveva assegnata, gli richiedi se ha dei lavori per te, riprendi in carico la missione della coda, esci dal menu d'interazione e rientri subito dopo per consegnargli la coda ed avere la ricompensa. :D

DVD2005
04-06-2007, 21:10
Grazie milla per la risposta :) , ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento:

Sul diario ho segnato l'obiettivo di trovare il nascondiglio segreto a Pripjat, è questo l'obiettivo che devo seguire giusto?
Perchè l'altro obiettivo è proprio quello di dirigersi verso l'esauditore dei desideri che porta ai falsi finali.

prego ;)

esatto, devi andare e completare la missione di Pripjat, li trovi cio' che ti serve per aprire la porta di cui ti parlavo. L'esauditore e la porta sono nello stesso posto, quindi fatti un save prima di andare dall'esauditore (cosi' vedi quale finale "finto" ti sarebbe toccato) poi riprendi il save e vai avanti

Wikkle
04-06-2007, 21:18
ma per andare da un posto all'altro.... bisogna per forza andare a piedi?
oppure esiste un modo per saltare ed accellerare?

DVD2005
04-06-2007, 21:21
ma per andare da un posto all'altro.... bisogna per forza andare a piedi?
oppure esiste un modo per saltare ed accellerare?

rigorosamente a piedi :muro:

nel 3D dei mod ne era stata inserita una che abilitava l'uso dei mezzi, non so pero' se funzionava o se aveva dei problemi, al limite prova a guardare ;)

Pr|ckly
04-06-2007, 22:12
Diciamo che io quando devo tornare indietro per fare qualcosa lascio a terra un'arma per arrivare con il peso sotto i 50kg e avere uno sprint che non termina dopo 5 secondi.
Cosi facendo posso sprintare di più, mi stanco di meno camminando, il viaggio dura meno e al ritorno recupero l'arma. :p

Wikkle
05-06-2007, 08:19
immaginavo.... speravo in qualche droghetta migliore del red bull... che lo facesse schizzare di bestia :D

PaxNoctis
05-06-2007, 09:36
rigorosamente a piedi :muro:

nel 3D dei mod ne era stata inserita una che abilitava l'uso dei mezzi, non so pero' se funzionava o se aveva dei problemi, al limite prova a guardare ;)

funzia, ma tocca ricominciare... :rolleyes:

DVD2005
05-06-2007, 09:52
funzia, ma tocca ricominciare... :rolleyes:

:rolleyes:

DeMoN3
05-06-2007, 10:12
quale sarebbe il thread dei mod??tanto io ho appena aiutato il talpa,son praticamente all'inizio...

PaxNoctis
05-06-2007, 10:18
quale sarebbe il thread dei mod??tanto io ho appena aiutato il talpa,son praticamente all'inizio...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
;)

DeMoN3
05-06-2007, 10:37
Thanks

Duty
05-06-2007, 22:17
Ciao a tutti , mi serve una mano, sono nell' x16 e ho appena visto il filmato, qunado torno indietro devo prendere una scala che pero è spezzata a metà e nn riesco a salirci quindi, per favore, vorrei una delle 3 cose:
1 un vostro aiuto;
2 un salvataggio con il pg uscito dal lab.
3 un trucco tipo "volo" o "fantasma"
Grazie.

Lamarunica
05-06-2007, 22:18
Ciao a tutti , mi serve una mano, sono nell' x16 e ho appena visto il filmato, qunado torno indietro devo prendere una scala che pero è spezzata a metà e nn riesco a salirci quindi, per favore, vorrei una delle 3 cose:
1 un vostro aiuto;
Grazie.

semplicemente perche non si esce di li ;)

DVD2005
05-06-2007, 22:19
1 un vostro aiuto;
Grazie.

se ho capito dove sei, devi tornare tutto indietro alla stanza dove hai ucciso il mostro "succhia-cervello", in una delle celle c'e' un buco nel pavimento: ti devi calare li'

Duty
05-06-2007, 22:26
Quale sarebbe il succhia cervello? quello che ti fa venire mal di testa? Cioè la stanza in cui trovi il cadavere del fantasma?

DVD2005
05-06-2007, 22:27
Quale sarebbe il succhia cervello? quello che ti fa venire mal di testa?

si lui, non so mai come chiamarlo :D

Duty
05-06-2007, 22:32
Grazie cmq.
Ho risolto , sono stato stupido a non guardarmi attorno, ma sto morendo di sonno.

DVD2005
05-06-2007, 22:41
Grazie cmq.
Ho risolto , sono stato stupido a non guardarmi attorno, ma sto morendo di sonno.

prego ;)

hiroshi976
06-06-2007, 00:37
....preso pomeriggio...installato adesso....
ho appena scaricato la patch 1.003.... intanto mi iscrivo alla discussione..questo game e la trama mi piacciono troppo....speriamo sia bello...domani si parte!!

il menne
06-06-2007, 01:10
ho appena scaricato la patch 1.003.... intanto mi iscrivo alla discussione..questo game e la trama mi piacciono troppo....speriamo sia bello...domani si parte!!

E'bello ! Molto bello. Goditelo ! :D :cool:

Lamarunica
06-06-2007, 09:51

devi superare lo scoglio della prima parte che e' un po pallosa perche sei (inteso il tuo avatar) una "pippa" poi diventa fantastico.

Fantomatico
06-06-2007, 10:06
prego ;)

esatto, devi andare e completare la missione di Pripjat, li trovi cio' che ti serve per aprire la porta di cui ti parlavo. L'esauditore e la porta sono nello stesso posto, quindi fatti un save prima di andare dall'esauditore (cosi' vedi quale finale "finto" ti sarebbe toccato) poi riprendi il save e vai avanti

Sono arrivato all' albergo....ho dato una prima occhiata ma non saprei proprio dove cercare questa stanza segreta, mi dici dov'è per favore?:ciapet:

Lamarunica
06-06-2007, 10:11
Sono arrivato all' albergo....ho dato una prima occhiata ma non saprei proprio dove cercare questa stanza segreta, mi dici dov'è per favore?:ciapet:

pare che sia difficile usare il tasto spoiler eppure e' cosi semplice si tratta solo di selezionare l'area interessata e poi cliccare un pulsantino.

se si iniziasse a non rispondere alla gente che non usa lo spoiler prima o poi lo capirebbe di usarlo invece di rovinare il gioco a chi non l'ha fatto.

DVD2005
06-06-2007, 10:22
pare che sia difficile usare il tasto spoiler eppure e' cosi semplice si tratta solo di selezionare l'area interessata e poi cliccare un pulsantino.

se si iniziasse a non rispondere alla gente che non usa lo spoiler prima o poi lo capirebbe di usarlo invece di rovinare il gioco a chi non l'ha fatto.

sai che non è una cattiva idea?

PaxNoctis
06-06-2007, 10:27

Straquoto :O

Lamarunica
06-06-2007, 11:19
sai che non è una cattiva idea?

Straquoto :O

sapevo di poter contare su di voi :D

allora facciamo cosi?

non si risponde a chi non usa lo spoiler e gli si fa notare di modificare il messaggio mettendo lo spoiler, solo allora potra' avere una risposta?

DVD2005
06-06-2007, 11:21
sapevo di poter contare su di voi :D

allora facciamo cosi?

non si risponde a chi non usa lo spoiler e gli si fa notare di modificare il messaggio mettendo lo spoiler, solo allora potra' avere una risposta?

ok, proviamo ;)

Lamarunica
06-06-2007, 11:24
ok, proviamo ;)

e speriamo in bene che i niubbi ci sono sempre :D

pero' servirebbe pure la collaborazione dei Mod che fin'ora hanno lasciato correre la cosa.

PaxNoctis
06-06-2007, 11:42

pero' servirebbe pure la collaborazione dei Mod che fin'ora hanno lasciato correre la cosa.

Possiamo proporla... :)

DVD2005
06-06-2007, 16:32

sto seguendo un altro 3D in cui lo spoiler era selvaggio, i mod sono stati interpellati direttamente da noi utenti e sono volate sospensioni a raffica fino a 3 settimane :eek: dopo di che sono comparsi in quantità queste striscette blu:

:D

vediamo, magari basta la collaborazione tra noi utenti

PaxNoctis
06-06-2007, 16:41
sto seguendo un altro 3D in cui lo spoiler era selvaggio, i mod sono stati interpellati direttamente da noi utenti e sono volate sospensioni a raffica fino a 3 settimane :eek: dopo di che sono comparsi in quantità queste striscette blu:

:asd:

_Menno_
06-06-2007, 17:09
finalmente ho di nuovo tempo per giocarci!

sono arrivato al bar... mazza quanto è pesante l'illuminazione dinamica lì dentro, mi crollano gli fps fino a punte minime di 20! :eek:

cmq moddato a dovere, sto gioco è una vera goduria :sofico:

il problema è che sono un cagasotto, per fare 2 ore di gioco ho sudato come per una maratona, sono arrivato ad un livello di tensione assurdo :doh: se entrava qualcuno in camera mia o esplodevo o lo facevo esplodere con un calcio volante :asd:

_

Lamarunica
06-06-2007, 17:28

vediamo, magari basta la collaborazione tra noi utenti

beh intanto noi tre ci siamo a fustigare i niubbacci che spoilerano :boxe: :huh:

finalmente ho di nuovo tempo per giocarci!

sono arrivato al bar... mazza quanto è pesante l'illuminazione dinamica lì dentro, mi crollano gli fps fino a punte minime di 20! :eek:

cmq moddato a dovere, sto gioco è una vera goduria :sofico:

il problema è che sono un cagasotto, per fare 2 ore di gioco ho sudato come per una maratona, sono arrivato ad un livello di tensione assurdo :doh: se entrava qualcuno in camera mia o esplodevo o lo facevo esplodere con un calcio volante :asd:

_

:asd: ti capisco benissimo, ci sono alcuni punti in cui sei teso come una corda di violino :D

cicca_91
06-06-2007, 17:50
ma quanto è difficile sto gioco...sono alla prima missione dove devo allontanare i banditi madonna ma nn riesco proprio a farla..:cry: :cry:

Lamarunica
06-06-2007, 18:42
ma quanto è difficile sto gioco...sono alla prima missione dove devo allontanare i banditi madonna ma nn riesco proprio a farla..:cry: :cry:

se e' quella alla fattoria poco prima del ponte e' relativamente facile, usa la modalita' mira per sparare meglio e fatti dare una mano dal gruppo del Lupo

nemesis_76
06-06-2007, 19:18
Scusate ma il gioco finisce che esprime il desiderio e basta???

Lamarunica
06-06-2007, 19:22
Scusate ma il gioco finisce che esprime il desiderio e basta???

no quello e' uno dei 7 finali

nemesis_76
06-06-2007, 19:54
no quello e' uno dei 7 finali

e come si fanno gli altri???

Lamarunica
06-06-2007, 19:58
e come si fanno gli altri???

ci sono 4 falsi finali, che sono quelli dell'esauditore di desideri: quello di voler diventare ricco, quello di essere immortale o invulnerabile (non ricordo), quello di far sparire la zona, quello di migliorare il mondo(?) mi pare siano questi.
Poi ci sono i 3 "veri" finali che sono quelli che fai usando il codificatore che trovi nella stanza di strelok (sai chi e' vero?) a pripjat, con la porta che trovi nella centrale.

Fantomatico
06-06-2007, 20:24
Ragazzi sono alla fine...sono arrivato all' interno di una stanza e mi trovo davanti a quello che penso che sia il Monolite.

Che devo fare?

Lamarunica
06-06-2007, 20:50
Ragazzi sono alla fine...sono arrivato all' interno di una stanza e mi trovo davanti a quello che penso che sia il Monolite.

Che devo fare?

usare il tasto spoiler

Pr|ckly
06-06-2007, 22:05
si lui, non so mai come chiamarlo :D

Controller.

http://www.oblivion-lost.net/index.php?zone=design2&lang=en&page=static&static_page=creatures

;)

PaxNoctis
07-06-2007, 08:31
_

Zitto... io ho una bassissima autonomia... forse a 2 ore non arrivo prima di saltare con i nervi tesi e spaccare qualcosa. A Bloodlines mi ricordo che spaccai 2 mouse... :D
La prima volta che ho trovato i succhiasangue in stalker è stata una scena tipo Alien2 con io che sparavo a 360° urlando: "escono dalle fottute pareti!" Meno male che non soffro di cuore :asd: :asd: :asd:

Lamarunica
07-06-2007, 08:43
Zitto... io ho una bassissima autonomia... forse a 2 ore non arrivo prima di saltare con i nervi tesi e spaccare qualcosa. A Bloodlines mi ricordo che spaccai 2 mouse... :D
La prima volta che ho trovato i succhiasangue in stalker è stata una scena tipo Alien2 con io che sparavo a 360° urlando: "escono dalle fottute pareti!" Meno male che non soffro di cuore :asd: :asd: :asd:

non so cosa avrei dato per vederti :D

io comunque quel verso lo feci con i primi incontri con gli snork :D

nemesis_76
07-06-2007, 08:44
ci sono 4 falsi finali, che sono quelli dell'esauditore di desideri: quello di voler diventare ricco, quello di essere immortale o invulnerabile (non ricordo), quello di far sparire la zona, quello di migliorare il mondo(?) mi pare siano questi.
Poi ci sono i 3 "veri" finali che sono quelli che fai usando il codificatore che trovi nella stanza di strelok (sai chi e' vero?) a pripjat, con la porta che trovi nella centrale.

io ho trovato la porta chiusa col codice della centrale, ho guardato nel diario e ho anche il codice ma non trovo il tastierino dove mettere il codice dove si trova?

Lamarunica
07-06-2007, 08:46
io ho trovato la porta chiusa col codice della centrale, ho guardato nel diario e ho anche il codice ma non trovo il tastierino dove mettere il codice dove si trova?

ehm... questo non lo so :D
io l'ho finito con l'altro finale ma poi ho lasciato stare in attesa che le mod si stabilizzino :)

nemesis_76
07-06-2007, 08:52
ehm... questo non lo so :D
io l'ho finito con l'altro finale ma poi ho lasciato stare in attesa che le mod si stabilizzino :)

Col mio stesso finale quello del desiderio di far sparire la zona?

DVD2005
07-06-2007, 09:02
Controller.

http://www.oblivion-lost.net/index.php?zone=design2&lang=en&page=static&static_page=creatures

;)

:)

Pelvix
07-06-2007, 09:09
raga, mi date un cheat per avere delle munzioni?
mi sono proprio rotto di essere sempre senza..
grazie..:help:

Lamarunica
07-06-2007, 09:45
Col mio stesso finale quello del desiderio di far sparire la zona?

no quello di diventare ricco :D

nemesis_76
07-06-2007, 09:51
no quello di diventare ricco :D

Ma io non capisco come fa il gioco a decidere quale desiderion esprimere...

Lamarunica
07-06-2007, 09:57
Ma io non capisco come fa il gioco a decidere quale desiderion esprimere...

ecco qua, non leggete se non volete sputtanarvi i finali:

* Mankind needs to be Controlled *
* You walk up to the wishmaker and drop your weapons. Slowly you *
* approach it and you say 'Mankind.. needs to be controlled' *
* Suddenly you feel that your head hurts a bit, like a headache, *
* while images flood through your memories of explosions, people *
* with knives, the nuclear plant, voices are screaming and monsters *
* are walking around. And then it is over, everything fades into *
* blackness. *

How to Archieve: I just did the missions like I normally did. I don't think
that there are any specific Requirements for this Ending.
Except maybe that you shouldn't have a lot of money.

My Stats: I was a Loner and had a rank of about 1600 and my Reputation
was terrible. Furthermore was my Money under 1000 RU

* I want to be.. rich *
* Walking up to the wishmaker do you say 'I want to be.. rich' A *
* small metal nut falls down from above while an earthquake shakes *
* the earth, however you do not notice it. When the wire hits the *
* ground do you pick it up and it looks like money. THe eartzh is *
* shaken more and more rubbish falls down from the ceiling but all *
* you can see is the money that falls down around you until you are *
* suddenly crushed by tons of steel when a part of the ceiling *
* collapses. *

How to Archieve: This is the ending that probably most of the players did see
because they had so much money in the end. You need ,oney,
the first time I got this ending did I have about 300K RU.

My Stats: I was a Loner and had a rank of about 1600 and my Reputation
was terrible. Furthermore was my Money over 300.000 RU.

* I want to be immortal *
* Walking up to the wishmaker do you speak 'I want to be immorta!' *
* First nothing happens but then you shiver in pain while you look at *
* your hand and at the metal spreading over it, your flesh turning *
* into shiny metal. You try to turn away, speak anotehr wish but you *
* are silent while your skin changes into the shiny metal until you *
* are completely covered by the metal and will be a statue for *
* eternity. *

How to Archieve: No idea, I didn't get the ending.

My Stats: -NA-
* I want to the zone to dissapear *
* Slowly you walk to the wishmaker and drop your gun, you look up at *
* it and you say 'I want the zone to dissaper'. A blinding light *
* blinds you and you close your eyes, the next thing you see is a *
* rich lifeful area, plants are everywhere, birds are singing and *
* fresh air caresses over your skin. Closing your eyes do you enjoy *
* the touch of the sun upon your skin, relaxing since it is over. *
* But then you open your eyes and you are blind, you cano't see *
* anything at all anymore. *

How to Archieve: I don't know, i didn't managed to get that ending.

Michael J. Schwarz says that you need low money and
maybe a good Reputation.

Michael J. Schwarz confirmed that you need a reputation
of Excellent

My Stats: As I said before. I didn't managed to get that ending.

* I want to rule *
* As you approach the wishmaker do you look up at it and spread your *
* arms. Taking a breath do you say 'I want to rule the world' while *
* you wait. But at first does nothing happen, suddenly you feel pain, *
* your stomach cramps and you feel as if something would be torn apart*
* inside of you. You look at your hand, something blue eminates from *
* it and is drawn to the wishmaker, then you see your other hand where*
* exactly the same happens. Your body becomes more tense, more pain *
* shoots through your body and you are slowly lifted up into the air *
* by an unseen force while the blue thing is also emitted by your *
* face. The wishmaker glows brighter and a scream comes from your *
* throat while you feel how something is sucked out of you and into *
* the wishmaker. Then with a blinding flash falls your body to the *
* ground, an empty shell. *

How to Archieve: I don't know, I didn't managed to get that ending.

Michael J. Schwarz says that you need to have killed the
leaders of Duty and Freedom to archieve this ending.

My Stats: S.A.

* The C-Consciousness *
* After you opened the secret door and destroyed these electric *
* thingies around the brain appears a hologram who talks to you. *
* You then have the option of chosing to become part of the project *
* to prevent the zone from spreading or to decline the offer. *

How to Archieve: Find the secret door, listen to the hologram after
destroying the brain and chose the first option.

My Stats: They do not matter here really.

* The End of the Zone *
* After you opened the secret door and destroyed these electric *
* thingies around the brain appears a hologram who talks to you. *
* You then have the option of chosing to become part of the project *
* to prevent the zone from spreading or to decline the offer. *

How to Archieve: Find the secret door, listen to the hologram after
destroying the brain and chose the second option.
You are then outside of the reactor and you ahve to fight
your way through the monolith soldiers and use these warp
space thingies that teleport you elsewhere until you reach
the final teleporter where you will be teleported into a
lab where you will destroy the canisters with the scientists
inside of them.

My Stats: They do not matter here really.

Wikkle
07-06-2007, 11:19
ma è normale?

ho acquistato la megat tuta anti caxi e razzi da 95000, e ancora quando passo nelle radioattività esce scritto "protezione obbligatoria" e l'energia scende in continuazione.....

nemesis_76
07-06-2007, 11:31
Ho capito ricominicio il gioco facendo anche le missioni secondarie in modo da avere il decodificatore cosi quando arrivo davanti alla porta salvo e posso scegliere quale finale guardarmi.

Lamarunica
07-06-2007, 11:44
ma è normale?

ho acquistato la megat tuta anti caxi e razzi da 95000, e ancora quando passo nelle radioattività esce scritto "protezione obbligatoria" e l'energia scende in continuazione.....

qual'e' la tuta che intendi? la Seva?

Wikkle
07-06-2007, 12:05
qual'e' la tuta che intendi? la Seva?
non so il nome, è verde ed è la più cara che esista nel gioco

Lamarunica
07-06-2007, 12:15
non so il nome, è verde ed è la più cara che esista nel gioco

ehm dovresti dirmelo perche nons aprei assolutamente qual'e' la piu cara anche perche se non erro la piu cara e' l'esoscheletro e se e' quella beh non ha assolutamente protezione dalle radiazioni (ha il 30%) quelle che proteggono di piu sono quella degli scienziati e la Seva e le sue varianti

Wikkle
07-06-2007, 12:44
ehm dovresti dirmelo perche nons aprei assolutamente qual'e' la piu cara anche perche se non erro la piu cara e' l'esoscheletro e se e' quella beh non ha assolutamente protezione dalle radiazioni (ha il 30%) quelle che proteggono di piu sono quella degli scienziati e la Seva e le sue varianti

SSP-99M presa dallo scienziato. Nelle indicazioni c'è anche scritto che protegge dalle radiazioni ecc.... ma niente, uguale a prima

Lamarunica
07-06-2007, 12:59
SSP-99M presa dallo scienziato. Nelle indicazioni c'è anche scritto che protegge dalle radiazioni ecc.... ma niente, uguale a prima

non devi guardare le descrizioni devi guardare i valori che ti da :D

Wikkle
07-06-2007, 13:13
non devi guardare le descrizioni devi guardare i valori che ti da :D

ah, ecco.... :stordita:

nelle specifiche c'è radiazione+60%....

cicca_91
07-06-2007, 13:56
grande gioco ma nn riesco a giocare...mi ammazzano sempre..bo:muro:

Wikkle
07-06-2007, 14:00
grande gioco ma nn riesco a giocare...mi ammazzano sempre..bo:muro:

l'inizio è rognosissimo. io volevo buttare il dvd dalla finestra, giuro :muro:
devi mirare sempre e solo al cranio o ai piedi se vuoi dei risultati :mc:

DeMoN3
07-06-2007, 14:37
Regà,io invece ho un altro problema(non mi sembra sia una domanda da spoiler)
Praticamente,anche se ho una tuta che mi protegge tot dalle radiazioni,o anche se ho la resistenza iniziale,appena mi metto addosso un reperto radiattivo mi compare il simbolo di radiottività e inizio a perdere salute...ho installato un paio di mod...

Lamarunica
07-06-2007, 14:39
Regà,io invece ho un altro problema(non mi sembra sia una domanda da spoiler)
Praticamente,anche se ho una tuta che mi protegge tot dalle radiazioni,o anche se ho la resistenza iniziale,appena mi metto addosso un reperto radiattivo mi compare il simbolo di radiottività e inizio a perdere salute...ho installato un paio di mod...

perche quelli bypassano la tuta :D
visto che te li metti addosso appunto.

DeMoN3
07-06-2007, 14:45
Uff...e nn c'è modo di usare i reperti senza diventare verde come l'incredibile Hulk?!?(a parte usare il reperto spina che ti bonifica...)

Fantomatico
07-06-2007, 14:57
Per chi avesse fatto i veri finali

Mi dite gentilmente cosa devo fare una volta entrato nella stanza dove c'è il Monolite?

Lamarunica
07-06-2007, 15:08
Uff...e nn c'è modo di usare i reperti senza diventare verde come l'incredibile Hulk?!?(a parte usare il reperto spina che ti bonifica...)

se ci fosse un'altro metodo quei reperti non avrebbero senso :D

mich 66
07-06-2007, 15:35
Dove posso trovare una tuta contro le radazioni?:cry:
Dal barista?.....dal trafficante?:confused:

Lamarunica
07-06-2007, 15:40
Dove posso trovare una tuta contro le radazioni?:cry:
Dal barista?.....dal trafficante?:confused:

a Yantar

Wikkle
07-06-2007, 15:50
ma la parte finale nei sotterranei è così assurda e piena ovunque di radiazioni? ho la tuta che protegge il 70% da radiazioni, ma fra 500 soldati fortissimi contro, devo continuare a ricaricare l'energia che scende in continuazione.... è normale sia così assurdo?

Pelvix
07-06-2007, 16:10
raga, mi date un cheat per avere delle munzioni?
mi sono proprio rotto di essere sempre senza..
grazie..:help:

help....

DVD2005
07-06-2007, 16:10
Per chi avesse fatto i veri finali

Mi dite gentilmente cosa devo fare una volta entrato nella stanza dove c'è il Monolite?

sparare alle luci incima ai cilindri intorno all'ologramma

Lamarunica
07-06-2007, 16:24
ma la parte finale nei sotterranei è così assurda e piena ovunque di radiazioni? ho la tuta che protegge il 70% da radiazioni, ma fra 500 soldati fortissimi contro, devo continuare a ricaricare l'energia che scende in continuazione.... è normale sia così assurdo?

si e' normale.

Fantomatico
07-06-2007, 16:46
sparare alle luci incima ai cilindri intorno all'ologramma

Grazie!

Ti voglio bene, sei sempre tu a rispondermi :cry: :p

DVD2005
07-06-2007, 17:31
Grazie!

Ti voglio bene, sei sempre tu a rispondermi :cry: :p

di nulla ;)

mich 66
07-06-2007, 18:58
a Yantar
é forse quella arancione???:mbe:

DVD2005
07-06-2007, 22:37
é forse quella arancione???:mbe:

no e' quella che prendi dopo sempre nello stesso posto.

_Menno_
07-06-2007, 23:01
minchia che bello sto gioco! :sofico:

sono arrivato al famoso bar, ma prima di andare avanti credo che mi faccio un pò di missioni secondarie :D

Pr|ckly
07-06-2007, 23:17
sono arrivato al famoso bar

Beh, il bello arriva da adesso in poi. :)

no e' quella che prendi dopo sempre nello stesso posto.

Ma a Yantar sbaglio o c'è solo quella arancio?
O meglio, io ne ho trovata una verde in un cadavere prima di entrare negli X16 ma non mi pare fosse più potente contro le radiazioni.

Lamarunica
07-06-2007, 23:48

O meglio, io ne ho trovata una verde in un cadavere prima di entrare negli X16 ma non mi pare fosse più potente contro le radiazioni.

la prima tuta anti-rad (o meglio con protezione da radiazioni del 90%, quindi attenzione perche non e' totalmente schermata) te la da il dottore a Yantar dopo che gli hai salvato le chiappe nello schema prima, te la da quando lo vai a trovare nel laboratorio-bunker

mich 66
08-06-2007, 06:27

nella mia c'è scritto che scherma il 68% della radazioni! ma qunado il segnalatore diventa rosso devo fare l'inzione!:rolleyes:

Lamarunica
08-06-2007, 07:56
nella mia c'è scritto che scherma il 68% della radazioni! ma qunado il segnalatore diventa rosso devo fare l'inzione!:rolleyes:

beh ovvio :)

comunque scherma il 68% perche si e' rovinata, l'usura fa diminuire il grado di protezione delle tute.

Pr|ckly
08-06-2007, 07:56
la prima tuta anti-rad (o meglio con protezione da radiazioni del 90%, quindi attenzione perche non e' totalmente schermata) te la da il dottore a Yantar dopo che gli hai salvato le chiappe nello schema prima, te la da quando lo vai a trovare nel laboratorio-bunker

E' quello che sto dicendo io.
Non è al 100% di protezione e non so se ce ne siano di migliori ma non capisco a quale tuta di Yantar si riferisca DVD2005.

Lamarunica
08-06-2007, 08:02
E' quello che sto dicendo io.
Non è al 100% di protezione e non so se ce ne siano di migliori ma non capisco a quale tuta di Yantar si riferisca DVD2005.

no il massimo raggiungibile e 90% con una tuta sana.
se poi vuoi andare a fare i picnic su per i cumuli di macerie della Discarica devi bardarti con la cintura piena dei piu potenti reperti anti-rad. :D

cicca_91
08-06-2007, 08:09
ma se fallisco delle missioni e rimango vivo che succede??

Pr|ckly
08-06-2007, 08:10
Ascolta... seguimi.

- La trovi a Yantar
- Quella arancio?
- no e' quella che prendi dopo sempre nello stesso posto.

Quale è questa razzo di tuta?
E' questo che vorrei capire.

ma se fallisco delle missioni e rimango vivo che succede??

Falliscono solo le missioni secondarie, quelle primarie e fondamentali per la trama non hanno tempo di scadenza.

cicca_91
08-06-2007, 08:13
Falliscono solo le missioni secondarie, quelle primarie e fondamentali per la trama non hanno tempo di scadenza.

che senso ha quindi io ne ho fallite 2 ... e nn è successo niente..

Lamarunica
08-06-2007, 08:14
che senso ha quindi io ne ho fallite 2 ... e nn è successo niente..

le missioni secondarie ti servono solo per fare soldi o avere oggetti.

DVD2005
08-06-2007, 08:47
Ascolta... seguimi.

-CUT

Quale è questa razzo di tuta?
E' questo che vorrei capire.

magari mi ricodo male, però mi sembrava che a Yantar mi venisse data subito la tuta arancione per fare la prima breve missione in cui mi muore Kruglov, poi sono tornato da "Mr.eilà-eilà" il quale mi ha affidato la missione sucessiva nei laboratori lì vicino, completandola sono tornato da lui ed in quella occasione ho potuto avera quella verde.

cicca_91
08-06-2007, 08:59
come faccio a capire che un oggetto è radioativo e c'e l'ho nell'inventario??rispondete sto per morire:D

Lamarunica
08-06-2007, 09:30
magari mi ricodo male, però mi sembrava che a Yantar mi venisse data subito la tuta arancione per fare la prima breve missione in cui mi muore Kruglov, poi sono tornato da "Mr.eilà-eilà" il quale mi ha affidato la missione sucessiva nei laboratori lì vicino, completandola sono tornato da lui ed in quella occasione ho potuto avera quella verde.

veramente Kruglov (o come cavolo si chiama :D ) non dovrebbe morire...

e usa gli spoiler in questi casi maledizione.

come faccio a capire che un oggetto è radioativo e c'e l'ho nell'inventario??rispondete sto per morire:D

c'e' scritto nella descrizione dell'oggetto.

nemesis_76
08-06-2007, 14:20
Stavo pensando di rigiocarmelo con il Lowenz Pack ITA ed aumentano la difficolta da stalker a quella successiva che dite? ne vale la pena?

Lamarunica
08-06-2007, 14:27
Stavo pensando di rigiocarmelo con il Lowenz Pack ITA ed aumentano la difficolta da stalker a quella successiva che dite? ne vale la pena?

decisamente si

nemesis_76
08-06-2007, 14:30
decisamente si

Ma se faccio tutte le missioni secondarie, posso direi di averlo completato al 100%???

Lamarunica
08-06-2007, 14:37
Ma se faccio tutte le missioni secondarie, posso direi di averlo completato al 100%???

no perche le missioni secondarie si ripetono.

cicca_91
08-06-2007, 14:37

che balle nn riesco ad andare avanti nel gioco szono sempre alle prime missioni...:cry: :cry:

nemesis_76
08-06-2007, 14:38

ma scusa non finiscono mai?

Lamarunica
08-06-2007, 14:38
che balle nn riesco ad andare avanti nel gioco szono sempre alle prime missioni...:cry: :cry:

si l'inizio e' tosto, ma superato quello vedrai che ti diverti ;)

Lamarunica
08-06-2007, 14:39
ma scusa non finiscono mai?

no perche variano si, ma poi alla fine sono sempre le stesse e te le riassegnano.

DVD2005
08-06-2007, 15:33
veramente Kruglov (o come cavolo si chiama :D ) non dovrebbe morire...

lo so, ma al terzo tentativo ho pensato che preferisse morire :D

Lamarunica
08-06-2007, 15:50

sei bastardo dentro tu :D

DVD2005
08-06-2007, 16:45
sei bastardo dentro tu :D

il menne
08-06-2007, 17:03

E io che ci ho perso diverso tempo perchè il fetentone mi moriva sempre.... :doh: dovevo fare così anche io.....:fagiano: :stordita:

DVD2005
08-06-2007, 17:32
E io che ci ho perso diverso tempo perchè il fetentone mi moriva sempre.... :doh: dovevo fare così anche io.....:fagiano: :stordita:

esatto :O
:sofico:

Lamarunica
08-06-2007, 19:38
raga siete dei pipponi a me non e' morto mai :cool: :Prrr: :ciapet: :sofico:

Pr|ckly
08-06-2007, 20:11

Allora, io ho scortato l'idiota e mi ha dato una chiavetta. Poi l'ho trovato nel box a Yantar e prima di seguirlo per le rilevazioni lo scenziato dietro la grata mi ha dato la tuta arancione. Una volta tornato sono andato verso gli X16 e prima di entrare ho trovato da un cadavere una tuta verde. Fine, al bar sono tornato con quella.

Lamarunica
08-06-2007, 23:28
Allora, io ho scortato l'idiota e mi ha dato una chiavetta. Poi l'ho trovato nel box a Yantar e prima di seguirlo per le rilevazioni lo scenziato dietro la grata mi ha dato la tuta arancione. Una volta tornato sono andato verso gli X16 e prima di entrare ho trovato da un cadavere una tuta verde. Fine, al bar sono tornato con quella.

la tuta verde che dite credo che sia quella di Berillio che ti rigenera in pratica.
ma per le radiazioni mi par di ricordare che fa letteralmente pena

Pr|ckly
09-06-2007, 00:20
quella di Berillio

Di chi? o_O

Comunque questo X-Ray genera eventi random, DVD2005 dice di ricevere una tuta prima degli esperimenti e una al ritorno dagli X16, io la ricevo solamente prima di scortare il tizio per gli esperimenti.

ippo.g
09-06-2007, 00:23
Di chi? o_O

Comunque questo X-Ray genera eventi random, DVD2005 dice di ricevere una tuta al ritorno dagli X16, io la ricevo solamente prima di scortare il tizio per gli esperimenti.

:mbe: mai incontrato sto signor Berillio :confused:

il menne
09-06-2007, 00:44
raga siete dei pipponi a me non e' morto mai :cool: :Prrr: :ciapet: :sofico:

Bisogna vedere a che livello di difficoltà giochi.... ;)

Lamarunica
09-06-2007, 04:45
Di chi? o_O

Comunque questo X-Ray genera eventi random, DVD2005 dice di ricevere una tuta prima degli esperimenti e una al ritorno dagli X16, io la ricevo solamente prima di scortare il tizio per gli esperimenti.

:mbe: mai incontrato sto signor Berillio :confused:
:doh:
raga il berillio e' un elemento chimico:

http://it.wikipedia.org/wiki/Berillio
Bisogna vedere a che livello di difficoltà giochi.... ;)

l'ultima volta veterano :D

Pr|ckly
09-06-2007, 10:56
Il trucco per non far morire lo scenziato durante i rilevamenti sta tutto nel muoversi davanti a lui, sopratutto quando entra nel tunnel. Anzi, mentre si ferma nel mezzo a fare le rilevazioni io proseguo e faccio fuori gli zombie che ci sono avanti in modo da spianargli la strada.
Se entra lui per primo nel tunnel non si riesce più a sorpassarlo e muore facilmente.

il menne
09-06-2007, 11:57
Il trucco per non far morire lo scenziato durante i rilevamenti sta tutto nel muoversi davanti a lui, sopratutto quando entra nel tunnel. Anzi, mentre si ferma nel mezzo a fare le rilevazioni io proseguo e faccio fuori gli zombie che ci sono avanti in modo da spianargli la strada.
Se entra lui per primo nel tunnel non si riesce più a sorpassarlo e muore facilmente.

Esatto... ma

le prime volte questo andava avanti come un kamikaze mentre io ero guardingo, giocando alla massima difficoltà.... e moriva sempre... :muro: poi alla fine dopo diversi tentativi ho capito che dovevo fare così come dici tu, ma per non morire IO ho dovuto perdere tempo per riequipaggiarmi un poco :asd:

Comunque alla fine ce l'ho fatta, tutto ok :D :fagiano:

DeMoN3
09-06-2007, 14:46
All'interno della base dell'esercito vicino al villaggio del ricettatore(il + sud possibile del gioco,insomma),ho trovato una valigetta che non si può aprire e nella descrizione dice che è a prova di fuoco e che contiene documenti...cosa ci faccio?!?Ha valore 50RU,ma non posso venderla a nessuno...

il menne
09-06-2007, 15:24
All'interno della base dell'esercito vicino al villaggio del ricettatore(il + sud possibile del gioco,insomma),ho trovato una valigetta che non si può aprire e nella descrizione dice che è a prova di fuoco e che contiene documenti...cosa ci faccio?!?Ha valore 50RU,ma non posso venderla a nessuno...

Perchè

A un certo punto ti viene affidata una missione dove c'è da recuperarla.... , quando ti daranno la missione ti becchi subito il premio....l'hai già fatta ! :D

Pr|ckly
09-06-2007, 17:53
Ma se non riesco ad entrare nella centrale prima dei 5 minuti che succede?
Voglio dire, è meglio che non salvo da quando parte il tempo giusto?

Lamarunica
09-06-2007, 18:45
Ma se non riesco ad entrare nella centrale prima dei 5 minuti che succede?
Voglio dire, è meglio che non salvo da quando parte il tempo giusto?

no meglio di no :D

Pr|ckly
10-06-2007, 18:38
no meglio di no :D

No ma io vorrei capire se ho possibilità di restare all'aperto ma al riparo durante una tempesta. Ci stavo provando, era appena scaduto il tempo ed era diventato tutto grigio, io ero dentro un container ma pochi secondi dopo mi è arrivato all'interno un missile e sono saltato per aria. :asd:

Lamarunica
10-06-2007, 18:47
No ma io vorrei capire se ho possibilità di restare all'aperto ma al riparo durante una tempesta. Ci stavo provando, era appena scaduto il tempo ed era diventato tutto grigio, io ero dentro un container ma pochi secondi dopo mi è arrivato all'interno un missile e sono saltato per aria. :asd:

no l'unico modo di ripararsi e' andare all'interno della centrale

Lev1athan
12-06-2007, 13:58
Raga, ho un problema con una missione secondaria presa dal barista: devo uccidere il Passero. Ora, il tizio si aggira nei dintorni però ogni volta che lo killo, migliaia di Duty mi sparano contro. Non c'è un modo per evitare ciò?

mich 66
12-06-2007, 14:28
ma quando l'illuminazione è fissa le ombre sono comunque dinamiche?

BountyKiller
12-06-2007, 15:05
ma è normale?

Dillo a me che ho speso ben 200.000 rubli (il lavoro di una vita) per un esoscheletro che non mi protegge dalla radioattività:doh:

demy1981
12-06-2007, 15:10
raga ma dove posso acquistare le tute e le armi? io non ho trovato in giro nessun negozio.

BountyKiller
12-06-2007, 15:31
be mi sembra giusto, il mio ak l'ho comprato al dì per dì perchè c'erano in offerta il lanciagranate e il silenziatore:O :O
l'equipaggiamento lo recuperi dai cadaveri e/o dai ricettatori nella "zona"

Lamarunica
12-06-2007, 16:09
raga ma dove posso acquistare le tute e le armi? io non ho trovato in giro nessun negozio.

devi trovare i ricettatori che non hanno un vero e proprio negozio.
comunque ce ne sono 3 uno lo incontri subito all'inizio.
e' quello che ti "salva" e ti da la prima missione.

Wikkle
12-06-2007, 16:47
Dillo a me che ho speso ben 200.000 rubli (il lavoro di una vita) per un esoscheletro che non mi protegge dalla radioattività:doh:

:rotfl:

è un gioco bastardo :D

Lamarunica
12-06-2007, 18:02

è un gioco bastardo :D

confermo :D :sofico:

DVD2005
12-06-2007, 18:22
confermo :D :sofico:

DeMoN3
12-06-2007, 18:51
io per ora sto bene con la mia tuta stalker antigas(quella del mod)...all'inizio penso sia ottima

Lamarunica
12-06-2007, 23:48
io per ora sto bene con la mia tuta stalker antigas(quella del mod)...all'inizio penso sia ottima

la migliore secondo me e' la Seva modificata

secondo voi?

ricci-o1976
13-06-2007, 08:22

mica stai giocando a GTA....:D

sto scherzando, naturalmente.

le trovi di sicuro, andando avanti, ma + che comprarle, ti conviene saccheggiare cadaveri e recuperare armi e tute abbandonate in giro o in qualche nascondiglio....

l'altra sera l'ho finito e, a parte che la parte finale sembra finire subito e non finisce mai (mi ha fatto fare le 3.30 di notte...), mi è piaciuto molto.

BountyKiller
13-06-2007, 10:45
secondo me la tuta migliore è quella da scienziato rinforzata per i proiettili (è quella che costa di più)..ha una visione notturna stupenda, mentre quel maledetto esoscheletro che ho comprato per la modica cifra di 200k rubli (non l'avessi mai fatto) ha un visore notturno che fa schifo

Lamarunica
13-06-2007, 11:37
secondo me la tuta migliore è quella da scienziato rinforzata per i proiettili (è quella che costa di più)..ha una visione notturna stupenda, mentre quel maledetto esoscheletro che ho comprato per la modica cifra di 200k rubli (non l'avessi mai fatto) ha un visore notturno che fa schifo

intendi quindi anche tu la Seva modificata?

Wikkle
13-06-2007, 11:39
intendi quindi anche tu la Seva modificata?

dove si trova questo modello????

inoltre è vera la storia della bicicletta?

Lamarunica
13-06-2007, 11:42

inoltre è vera la storia della bicicletta?

la bicicletta e' un fake si vede benissimo :D

quel modello lo trovi a Yantar dopo che esci dall'x16 te lo vende il dottor "Ehila'" :D

BountyKiller
13-06-2007, 13:31

ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa
ehila ehilaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes:

Wikkle
13-06-2007, 13:53
se è un fake perchè caxxxo è in prima pagina? :mbe:

PS Lamarunica tnx per risposte :)

viemme52
13-06-2007, 13:56
Salve a tutti. Ho un problema. Sto svolgendo la missione: Ottieni il Buldog 6 dai Freedom (datami dal Generale Voronin).
Sono arrivato nella base dei Freedom e ho parlato con un certo Chef,l'ho ubriacato duro, ma nn mi ricordo la conversazione e quindi nn so dove trovare il lanciagranate!! :doh:
Qualcuno mi sa dire dove trovarlo?? :help:
Grazie.

Er Monnezza
13-06-2007, 14:01
Salve a tutti. Ho un problema. Sto svolgendo la missione: Ottieni il Buldog 6 dai Freedom (datami dal Generale Voronin).
Sono arrivato nella base dei Freedom e ho parlato con un certo Chef,l'ho ubriacato duro, ma nn mi ricordo la conversazione e quindi nn so dove trovare il lanciagranate!!:doh:
Qualcuno mi sa dire dove trovarlo?? :help:
Grazie.

leggere nel pda? o guardare la mappa per sapere la destinazione?

il menne
13-06-2007, 14:01
cuttone :help:
Grazie.

:mad:

Usa LO SPOILER :doh: :read:

Se non si usa lo spoiler non vi verrà risposto :read:

viemme52
13-06-2007, 14:27
:mad:

Usa LO SPOILER :doh: :read:

Se non si usa lo spoiler non vi verrà risposto :read:

Fatto...scusa!!:mano:

leggere nel pda? o guardare la mappa per sapere la destinazione?

Ma quando avevo finito la conversazione non mi ha aggiornato il pda... mi ricordo solo che parlava di un certo villaggio o roba simile... sono sicuro che me l'abbia detto ma nn me lo ricordo:doh: Voglio solo sapere se qualcuno ha fatto questa missione e dove ha trovato il lanciagranate.
Ho provato più volte a riprendere il discorso ma ho già esaurito tutti i dialoghi.

Er Monnezza
13-06-2007, 14:44
Fatto...scusa!!:mano:

Ma quando avevo finito la conversazione non mi ha aggiornato il pda... mi ricordo solo che parlava di un certo villaggio o roba simile... sono sicuro che me l'abbia detto ma nn me lo ricordo:doh: Voglio solo sapere se qualcuno ha fatto questa missione e dove ha trovato il lanciagranate.
Ho provato più volte a riprendere il discorso ma ho già esaurito tutti i dialoghi.

sulla mappa dovresti avere il segnale che indica dov'è, guarda anche l'elenco delle missioni

viemme52
13-06-2007, 14:52
Sull'elenco delle missioni mi manca: recupera il Bulldodg 6 e portalo indietro dal generale... e giuro che nn c'è nessun pallino verde ne sulla mappa e ne su pda. Non so se è un bug... ,che tra l'altro ne ho trovati.

Er Monnezza
13-06-2007, 15:04
Sull'elenco delle missioni mi manca: recupera il Bulldodg 6 e portalo indietro dal generale... e giuro che nn c'è nessun pallino verde ne sulla mappa e ne su pda. Non so se è un bug... ,che tra l'altro ne ho trovati.

è capitato anche a me di missioni sparite, tra quelle che ti proponevano prima c'erano, poi io magari la rifiutavo per farla in un secondo tempo, riandavo a parlarci e di quella missione non te ne parlavano più

viemme52
13-06-2007, 15:09
è capitato anche a me di missioni sparite, tra quelle che ti proponevano prima c'erano, poi io magari la rifiutavo per farla in un secondo tempo, riandavo a parlarci e di quella missione non te ne parlavano più

Pensa che a me la mia mappa mi segna ancora gli obbiettivi di certe missioni già svolte.:mad:
Comunque tu nn hai svolto la missone in questione?

Er Monnezza
13-06-2007, 15:18
Pensa che a me la mia mappa mi segna ancora gli obbiettivi di certe missioni già svolte.:mad:
Comunque tu nn hai svolto la missone in questione?

si che l'ho fatta

l'oggetto in questione lo trovi nel villaggio abbandonato a nord ovest della base dei freedom, quel villaggio infestato dai succhiasangue; l'oggetto si trova nello scantinato di una casa

viemme52
13-06-2007, 17:48
Grazie mille...:D :D

viemme52
14-06-2007, 09:36
si che l'ho fatta

l'oggetto in questione lo trovi nel villaggio abbandonato a nord ovest della base dei freedom, quel villaggio infestato dai succhiasangue; l'oggetto si trova nello scantinato di una casa

Nel villaggio,dentro una casa, ho trovato uno scantinato ma dentro c'erano solo qualche granata per il lanciagranate e due medikit normali... ho ispezionato le altre case ma nn ho trovato niente:eek: ... ho sbagliato casa o cosa??

BountyKiller
14-06-2007, 10:47
ieri notte dopo 4 mesi (!!!) di gioco ho finalmente trovato il silenziatore:eek: :eek: pensavo fosse stato eliminato dal gioco a parte alcuni tr che ce l'hanno ma risultava inamovibile.. però SPIEGATEMI perchè non si può montare sull'ak, nè sull'obokan:rolleyes: finora sono riuscito a montarlo solo sull'mp5 e su una pistola 45 (non ricordo il nome, tanto è fale)

Lamarunica
14-06-2007, 10:57
ieri notte dopo 4 mesi (!!!) di gioco ho finalmente trovato il silenziatore:eek: :eek: pensavo fosse stato eliminato dal gioco a parte alcuni tr che ce l'hanno ma risultava inamovibile.. però SPIEGATEMI perchè non si può montare sull'ak, nè sull'obokan:rolleyes: finora sono riuscito a montarlo solo sull'mp5 e su una pistola 45 (non ricordo il nome, tanto è fale)

beh semplicemente perche mi pare che neanche nella versione reale si puo' montare il silenziatore su quei fucili-mitragliatori :D

viemme52
14-06-2007, 11:50

Dove l'hai trovato??

BountyKiller
14-06-2007, 11:54
beh semplicemente perche mi pare che neanche nella versione reale si puo' montare il silenziatore su quei fucili-mitragliatori :D

ma nella beta multiplayer si poteva...poi nella realtà non si riesce a silenziare un accidente di niente sapevo che solo il calibro 22 si riesce a silenziare in modo appena accettabile

cmq il silenziatore l'ho trovato in una tomba vicino all'istituto agroprom... anche se non sono sicuro che voi lo ritrovereste nello stesso punto

viemme52
14-06-2007, 17:16
Oggi ho trovato questo ma nn so dove lo posso montare:
mirino SUSAT;Mirino 4-x prodotto dai paesi della nato.Può essere collegato a un suppoto NATO stadard chiamato anche slitta Picatinni. :confused: :confused:

Er Monnezza
14-06-2007, 17:31
Oggi ho trovato questo ma nn so dove lo posso montare:
mirino SUSAT;Mirino 4-x prodotto dai paesi della nato.Può essere collegato a un suppoto NATO stadard chiamato anche slitta Picatinni. :confused: :confused:

dovrebbe essere il mirino che puoi montare su certi mitra che trovi dalla zona dei depositi militari in poi (io non l'ho mai usato, perchè dopo poco tempo trovi dei mitra migliori e col mirino fisso incorporato)

Lamarunica
14-06-2007, 17:53
dovrebbe essere il mirino che puoi montare su certi mitra che trovi dalla zona dei depositi militari in poi (io non l'ho mai usato, perchè dopo poco tempo trovi dei mitra migliori e col mirino fisso incorporato)

si entrambe le cose che hai detto :D

oasis90
15-06-2007, 20:41
ragazzi non so se sia il thread più consono dove postare, comunque, qualcuno sa se esiste un libro riguardante il gioco, tipo quello esistente per Half-Life??

HeeK
16-06-2007, 22:10
Ciaoa tutti.
Ragazzi ho installato il gioco ieri e non capisco cose si debba fare nella prima stanza. Sarà che ci stavo giocando alle 3 di notte ma non capisco come caspita uscire dalla stanza dove sta Seredovich il trafficante. Compro vendo compro vendo ma piu di quello non riesco a fare. :muro: :D
Help

Er Monnezza
16-06-2007, 22:22
Ciaoa tutti.
Ragazzi ho installato il gioco ieri e non capisco cose si debba fare nella prima stanza. Sarà che ci stavo giocando alle 3 di notte ma non capisco come caspita uscire dalla stanza dove sta Seredovich il trafficante. Compro vendo compro vendo ma piu di quello non riesco a fare. :muro: :D
Help

ma ci hai parlato col trafficante?

HeeK
16-06-2007, 22:30
si, ho parlato con Sidorovich, mi ha detto: o ti faccio il lavaggio del cervello o ti do una missione. ma se premo tab la missione già la ho: uccidere Sretlok (o come caspita si dice lol).
Dopo che ci parlo cm mi spunta un pulsante "compravendita", io lo premo e ci sono cose da acquistare. Vendo la mia giacca e acquisto medkit vodka e pane ma poi resta fermo li, se faccio abbandona (la finestra dell inventario) torna al gioco ma non so dove andare

Er Monnezza
16-06-2007, 22:52
si, ho parlato con Sidorovich, mi ha detto: o ti faccio il lavaggio del cervello o ti do una missione. ma se premo tab la missione già la ho: uccidere Sretlok (o come caspita si dice lol).
Dopo che ci parlo cm mi spunta un pulsante "compravendita", io lo premo e ci sono cose da acquistare. Vendo la mia giacca e acquisto medkit vodka e pane ma poi resta fermo li, se faccio abbandona (la finestra dell inventario) torna al gioco ma non so dove andare

provato ad aprire la porta?

hai parlato di tutto col trafficante?

HeeK
16-06-2007, 23:07
ma perrchè devo parlarci + volte?
la porta cmq rimane chiusa , dice che è bloccata....non la posso aprire

Edit:

Capito tutto, bastava cliccare sulle frasi in basso, nella finestra di dialogo tra me e il trafficante.
Domani ci inizio a giocare :D

_Menno_
17-06-2007, 09:56
:sbonk: spero che fosse a causa dell'orario

:Prrr:

viemme52
17-06-2007, 10:06
ragazzi non so se sia il thread più consono dove postare, comunque, qualcuno sa se esiste un libro riguardante il gioco, tipo quello esistente per Half-Life??

No,nn esiste purtroppo.

PaxNoctis
17-06-2007, 12:35
ma perrchè devo parlarci + volte?
la porta cmq rimane chiusa , dice che è bloccata....non la posso aprire

Edit:

Capito tutto, bastava cliccare sulle frasi in basso, nella finestra di dialogo tra me e il trafficante.
Domani ci inizio a giocare :D

:mbe:

:hic:

oasis90
17-06-2007, 15:16
No,nn esiste purtroppo.

ah ok..grazie per la risposta viemme52;)

Wikkle
18-06-2007, 10:26
:D ho trovato un modo per fare un pacco di soldi assurdo in poco tempo... in pochi minuti 1.500.000 RU :O

lo conoscete già? è quello del fiore di pietra dallo scienziato

_Menno_
18-06-2007, 10:39
:D ho trovato un modo per fare un pacco di soldi assurdo in poco tempo... in pochi minuti 1.500.000 RU :O

lo conoscete già? è quello del fiore di pietra dallo scienziatoma a che servono i soldi in sto gioco? sono arrivato piuttosto avanti ma non ho comprato mai niente... :D

Er Monnezza
18-06-2007, 10:41
ma a che servono i soldi in sto gioco? sono arrivato piuttosto avanti ma non ho comprato mai niente... :D

servono, servono

più avanti se dovrai comprarti le munizioni per i mitra migliori (munizioni che costano un occhio), oppure se hai il mod per riparare le armi e le armature i soldi sono essenziali

Lamarunica
18-06-2007, 10:45
servono, servono

più avanti se dovrai comprarti le munizioni per i mitra migliori (munizioni che costano un occhio), oppure se hai il mod per riparare le armi e le armature i soldi sono essenziali

oppure se vuoi comprarti una cosa super figa :D

Er Monnezza
18-06-2007, 10:46
oppure se vuoi comprarti una cosa super figa :D

tipo esoscheletro?

Wikkle
18-06-2007, 10:53
ma a che servono i soldi in sto gioco?

:eek:

Wikkle
18-06-2007, 10:53
allora lo conoscevate già il trucchetto per far soldi a palate...

oasis90
18-06-2007, 11:28
allora lo conoscevate già il trucchetto per far soldi a palate...

mmm..io non ne sono a conoscenza...qualcuno potrebbe illuminarmi, molto gentilmente??:D

Lamarunica
18-06-2007, 12:17
tipo esoscheletro?

esattamente :D

Er Monnezza
18-06-2007, 12:35
esattamente :D

l'unico problema è che ha una protezione ridicola contro le radiazioni, e quindi è totalmente inutile in zone altamente radioattive come la Foresta Rossa, Pripyat e la Centrale di Chernobyl

Lamarunica
18-06-2007, 13:03
l'unico problema è che ha una protezione ridicola contro le radiazioni, e quindi è totalmente inutile in zone altamente radioattive come la Foresta Rossa, Pripyat e la Centrale di Chernobyl

gia
bisognerebbe modificarla.

Metallaro
18-06-2007, 14:03
mmm..io non ne sono a conoscenza...qualcuno potrebbe illuminarmi, molto gentilmente??:D

.............Mi associo.............:D

oasis90
18-06-2007, 14:48
.............Mi associo.............:D

:D ...sono proprio curioso riguardo a questo metodo..

Wikkle
18-06-2007, 14:53
trucco inventato da me per fare soldi :D

al ritorno dalla missione della rilevazione di radioarttività con lo scienziato. Si va a parlare con lo scienziato dietro la grata con il topo che corre sulla ruota, e lui ti dà un "fiore di pietra". Appena ricevuto il fiore, premere ESC e poi nuovamnet F (parla) e lo scienziato vi regalerà un altro fiore di pietra. Quindi di nuovo ESC e poi F, ESC e F..... Andare avanti velocissimamente con ESC e F finchè non si è stanchi.

Poi passare alla compravendita con il medesimo scienziato: premere F, andare su compravendita e selezionare dal proprio zaino 70/80 fiori di pietra e venderli allo scienziato (ricordate che lo scienziato, oltre 99.999 RU, non vi può dare in una volta sola). Andando avanti così si ottengono in pochi minuti quantità di soldi allucinanti ;)
Vi potrete comperare qualsiasi tuta o orma!!!

probabilmente è applicabile ogni volta che vi danno degli oggetti in regalo, ma non ho testato

Metallaro
18-06-2007, 15:04

al ritorno dalla missione della rilevazione di radioarttività con lo scienziato. Si va a parlare con lo scienziato dietro la grata con il topo che corre sulla ruota, e lui ti dà un "fiore di pietra". Appena ricevuto il fiore, premere ESC e poi nuovamnet F (parla) e lo scienziato vi regalerà un altro fiore di pietra. Quindi di nuovo ESC e poi F, ESC e F..... Andare avanti velocissimamente con ESC e F finchè non si è stanchi.

Poi passare alla compravendita con il medesimo scienziato: premere F, andare su compravendita e selezionare dal proprio zaino 70/80 fiori di pietra e venderli allo scienziato (ricordate che lo scienziato, oltre 99.999 RU, non vi può dare in una volta sola). Andando avanti così si ottengono in pochi minuti quantità di soldi allucinanti ;)

probabilmente è applicabile ogni volta che vi danno degli oggetti in regalo, ma non ho testato

Peccato che quella missione l'ho già completata da un bel pò.............se lo avessi saputo prima :doh:

............speriamo funzioni anche con altre missioni, ci proverò!
magari funziona lo stesso ;)

oasis90
18-06-2007, 15:20

grazie 1000 per la preziosissima informazione...;)

stewecar
18-06-2007, 20:15
sono fermo alla foresta rossa..
qualcuno che mi aiuta per cortesia? grazie:)

Er Monnezza
18-06-2007, 20:35
sono fermo alla foresta rossa..
qualcuno che mi aiuta per cortesia? grazie:)

che problema c'è?

stewecar
18-06-2007, 20:39
non volevo spoilerare..non sò come mettere lo spoiler :tapiro:
..cmq semplicemente non sò dove andare..visto il numero di nemici non vedo soluzione

DVD2005
18-06-2007, 21:08
..cmq semplicemente non sò dove andare..visto il numero di nemici non vedo soluzione

seleziona il testo del messaggio e poi clicca sul punto interrogativo che vedi in alto a destra sopra la finestra di composizione del messaggio, cosi' comparirà il tag [SPOILER]

Er Monnezza
18-06-2007, 21:26

segui la strada asfaltata

usa la mappa sul palmare per sapere dove andare e cosa fare

stewecar
18-06-2007, 22:57
seleziona il testo del messaggio e poi clicca sul punto interrogativo che vedi in alto a destra sopra la finestra di composizione del messaggio, cosi' comparirà il tag [SPOILER]

grazie :)

stewecar
18-06-2007, 22:59
segui la strada asfaltata

usa la mappa sul palmare per sapere dove andare e cosa fare

fatto..ed evitato una parte di strada visto l'incredibile resistenza dei soldati..così in mezzo alla foresta orde di bestie..ce la faccio ad un certo punto ed arrivo ad una lunghissima rete di recinsione..se entro da un lato poi salgo su di una scala ma c'è una password da immettere per entrare in una porta..
dal lato opposto della lunga rete (con al centro un tunnell o qualcosa di simile..) un tizio col bazooka che introduce decine di soldati..impossibile passare..:(

DVD2005
19-06-2007, 09:02
grazie :)

prego ;)

fatto..ed evitato una parte di strada visto l'incredibile resistenza dei soldati..così in mezzo alla foresta orde di bestie..ce la faccio ad un certo punto ed arrivo ad una lunghissima rete di recinsione..se entro da un lato poi salgo su di una scala ma c'è una password da immettere per entrare in una porta..
dal lato opposto della lunga rete (con al centro un tunnell o qualcosa di simile..) un tizio col bazooka che introduce decine di soldati..impossibile passare..:(

la strada è quella giusta, appena ti sei infilato nella rete ed arrivi sulla strada corri a sinistra su per la salita, i soldati se puoi non affrontarli tutti.

Er Monnezza
19-06-2007, 11:00
prego ;)

la strada è quella giusta, appena ti sei infilato nella rete ed arrivi sulla strada corri a sinistra su per la salita, i soldati se puoi non affrontarli tutti.

io li uccido sempre tutti, c'è più gusto, basta tenere giù la testa e sparare tu per primo, prima che loro sparino a te (citazione da Full Metal Jacket).
Nella foresta non entro mai, troppe bestie che compaiono dal nulla, è un inutile spreco di proiettili
Per quanto riguarda il tizio col bazooka, nasconditi dietro una roccia alla sinistra della strada, fagli sparare un colpo, evita il razzo, e mentre lui ricarica il bazooka sparagli col fucile da cecchino

Pelvix
19-06-2007, 11:07
Raga mi sono bloccato:
sono alla centrale di Chernobyl, ho appena disattivato il Bruciacervella, ora devo entrare nel sarcofago, ma non so come fare.
Nella camera dove ho disattivato il bruciacervella c'è una porta a combinazione chiusa e non ho la combinazione..
Come si fa?
Help

Er Monnezza
19-06-2007, 11:14
Raga mi sono bloccato:
sono alla centrale di Chernobyl, ho appena disattivato il Bruciacervella, ora devo entrare nel sarcofago, ma non so come fare.
Nella camera dove ho disattivato il bruciacervella c'è una porta a combinazione chiusa e non ho la combinazione..
Come si fa?
Help

se sei al Bruciacervella non sei alla Centrale di Chernobyl, ce n'è ancora di strada da fare, basta semplicemente che esci da dove sei entrato, scendi dalla collina del Bruciacervella, segui la strada, quando arrivi all'incrocio prendi la salita a sinistra e vai a Pripyat, la Centrale è ancora lontana

DVD2005
19-06-2007, 11:15
se sei al Bruciacervella non sei alla Centrale di Chernobyl, ce n'è ancora di strada da fare, basta semplicemente che esci da dove sei entrato, scendi dalla collina del Bruciacervella, segui la strada, quando arrivi all'incrocio prendi la salita a sinistra e vai a Pripyat, la Centrale è ancora lontana

già, ha da camminare ancora un bel pò :D

Metallaro
19-06-2007, 11:57
......sparagli col fucile da cecchino

.....Di sicuro sarà già stato detto......ma dove lo trovo/compro il fucile da cecchino? ho appena attivato la missione delle antenne, per cui devo passare anch'io nella foresta rossa, ma non ho ancora trovato/comprato il suddetto fucile....... al massimo ho un obokan d'assalto modificato col mirino & un altro mitra + corto bello 'gnorante (nn ricordo il nome, ora) :doh:

Pelvix
19-06-2007, 11:58
Non ho capito:
[SPOILER]devo ritornare all'esterno?
io sono entrato al bruciacervella tramite il vagone merci sito nel piazzale ove ci sono le antenne: devo ritornare qui?
E poi di che incrocio parli?
grazie..:help: [SPOILER]

Er Monnezza
19-06-2007, 12:58
.....Di sicuro sarà già stato detto......ma dove lo trovo/compro il fucile da cecchino? ho appena attivato la missione delle antenne, per cui devo passare anch'io nella foresta rossa, ma non ho ancora trovato/comprato il suddetto fucile....... al massimo ho un obokan d'assalto modificato col mirino & un altro mitra + corto bello 'gnorante (nn ricordo il nome, ora) :doh:

edit :

vedi sotto

Er Monnezza
19-06-2007, 12:58

il fucile da cecchino modello "Vintorez" te lo da come ricompensa il capo dei Duty per la missione dove devi recuperare il lanciagranate Bulldog; oppure puoi trovarne uno dentro la base dei Freedom abbandonato sul pavimento di una baracca vicino al tunnel crollato.
Altri fucili da cecchino modello "Dragunov" puoi trovarne spesso nella Foresta Rossa e a Pripyat

Er Monnezza
19-06-2007, 13:02
Non ho capito:
[SPOILER]devo ritornare all'esterno?
io sono entrato al bruciacervella tramite il vagone merci sito nel piazzale ove ci sono le antenne: devo ritornare qui?
E poi di che incrocio parli?
grazie..:help: [SPOILER]

certo che devi tornare fuori, l'incrocio di cui parlo lo trovi seguendo la strada asfaltata che scende dalla collina (non puoi non averlo visto, a meno che sulla collina non ci sei arrivato volando, non c'è da sbagliare)

DVD2005
19-06-2007, 13:13
certo che devi tornare fuori, l'incrocio di cui parlo lo trovi seguendo la strada asfaltata che scende dalla collina (non puoi non averlo visto, a meno che sulla collina non ci sei arrivato volando, non c'è da sbagliare)

esatto, e' quello che ti sei trovato di fronte appena sei uscito dalla foresta rossa attraverso la recinzione bucata.

Metallaro
19-06-2007, 15:46
il fucile da cecchino modello "Vintorez" te lo da come ricompensa il capo dei Duty per la missione dove devi recuperare il lanciagranate Bulldog; oppure puoi trovarne uno dentro la base dei Freedom abbandonato sul pavimento di una baracca vicino al tunnel crollato.
Altri fucili da cecchino modello "Dragunov" puoi trovarne spesso nella Foresta Rossa e a Pripyat

Grazzzie Monnè.............. :D :D :D

stewecar
19-06-2007, 17:15
Er Monnezza e DVD2005 vi ringrazio per le dritte..
vediamo che riesco a fare:stordita:

stefano

DVD2005
19-06-2007, 17:52
Er Monnezza e DVD2005 vi ringrazio per le dritte..
vediamo che riesco a fare:stordita:

stefano

prego ;)

Wikkle
19-06-2007, 18:06
con i soldi questo gioco è ancora più bello :D

DVD2005
19-06-2007, 18:08
con i soldi questo gioco è ancora più bello :D

tante cose con i soldi sono più belle :D

Metallaro
19-06-2007, 18:20
Cmq il trucchetto dei soldi spiegato prima funziona solo in quel punto con quella missione.................. :doh:
ho provato con altre missioni e non fugne.............. :mad:

Wikkle
19-06-2007, 18:37
Cmq il trucchetto dei soldi spiegato prima funziona solo in quel punto con quella missione.................. :doh:
ho provato con altre missioni e non fugne.............. :mad:

ma hai provato nel punto che ho detto io? funziona anche a te?

Pr|ckly
19-06-2007, 20:40
già, ha da camminare ancora un bel pò :D

Mah...

in fondo Pripjat non la si gode nemmeno molto, troppa frenesia, mi sono avvicinato per esplorare la ruota e ho preso una scarica che mi si sono rizzati tutti i capelli... bah... la parte più carismatica non la si gusta appieno, io l'ho finita in un attimo.

DVD2005
19-06-2007, 21:34
Mah...

in fondo Pripjat non la si gode nemmeno molto, troppa frenesia, mi sono avvicinato per esplorare la ruota e ho preso una scarica che mi si sono rizzati tutti i capelli... bah... la parte più carismatica non la si gusta appieno, io l'ho finita in un attimo.

effettivamente l'ultima parte del gioco scorre troppo velocemente paragonata a quella precedente

Metallaro
20-06-2007, 14:28
ma hai provato nel punto che ho detto io? funziona anche a te?

Non ho potuto provare, l'avevo già fatta da un bel pezzo quella missione.........:muro:

_Menno_
20-06-2007, 14:30
ma mi spiegate che ci fate coi soldi? io ci riparo solo le armi e le tute... :mbe:

ps ho trovato la mia prima SEVA :sofico:

Wikkle
20-06-2007, 14:45
ma mi spiegate che ci fate coi soldi? io ci riparo solo le armi e le tute... :mbe:

ti compri le armi migliori in circolazione, le tute più resistenti..... munizioni infinite, kit ecc....

BountyKiller
20-06-2007, 15:08
come si riparano le tute e le armi? ci vuole un mod del gioco?(io gioco senza nessuna mod)
sono riuscito a trovare una pistola Imi desert eagle ricamerata per sparare le cartucce del vintorez e del thunder...ed è anche silenziabile:D

Pelvix
20-06-2007, 16:19
Ancora una volta ho bisogno della vostra saggezza

sono alla centrale, indosso la tuta anti-radiazioni (quella arancione con il casco da palombaro..), ma continuo a subire enormi danni da radiazioni.
Che devo fare?

:help:

DVD2005
20-06-2007, 17:31

lì le radiazioni sono fortissime, ad ogni modo non hai la tuta adatta.

Lamarunica
20-06-2007, 18:35

sono alla centrale, indosso la tuta anti-radiazioni (quella arancione con il casco da palombaro..), ma continuo a subire enormi danni da radiazioni.
Che devo fare?

:help:

usare lo spoiler :D

Pelvix
20-06-2007, 18:45
lì le radiazioni sono fortissime, ad ogni modo non hai la tuta adatta.

e quale sarebbe la tuta adatta???
non ne ho altre..

Lamarunica
20-06-2007, 18:50
e quale sarebbe la tuta adatta???
non ne ho altre..

la seva modificata, la seva, quella arancione degli scienziati, ovvero quelle con il 90% di resistenza alle radiazioni

ps potresti modificare il tuo post mettendo lo spoiler grazie.

Pelvix
20-06-2007, 18:56
usare lo spoiler :D

Lo farei volentieri, ma non so cone si fa..

Lamarunica
20-06-2007, 19:02
Lo farei volentieri, ma non so cone si fa..

sarebbe buona norma allora informarsi prima di sbagliare.

comunque basta selezionare il testo da mettere nello spoiler e poi cliccare sul pulsante spoiler che e' il fumetto con il punto interrogativo all'interno.

Pelvix
20-06-2007, 19:12
sarebbe buona norma allora informarsi prima di sbagliare.

comunque basta selezionare il testo da mettere nello spoiler e poi cliccare sul pulsante spoiler che e' il fumetto con il punto interrogativo all'interno.

eccoti accontetato, e grazie del suggerimento, ho imparato una cosa nuova grazie a te

Lamarunica
20-06-2007, 23:17
eccoti accontetato, e grazie del suggerimento, ho imparato una cosa nuova grazie a te

dovere, sorry per il tono ma non sei il primo che fa questo errore ed e' molto fastidioso vedersi "spuXXXnare" le trame o le missioni dei giochi per casi del genere.

Pelvix
21-06-2007, 10:39
dovere, sorry per il tono ma non sei il primo che fa questo errore ed e' molto fastidioso vedersi "spuXXXnare" le trame o le missioni dei giochi per casi del genere.

No problem, tranquillo..

sai mica qual'è e dove la trovo la tuta adatta per la centrale?
io ho quella arancione ma non va bene..:help:

DVD2005
21-06-2007, 10:43
No problem, tranquillo..

una tuta migliore la avevo trovata sempre a Yantar dal "Dott. elilà"

Pelvix
21-06-2007, 10:49
una tuta migliore la avevo trovata sempre a Yantar dal "Dott. elilà"

Az! Ma devo tornare così indietro?
nono mi passa più..
non c'è qualche cheats per avere il god mode?:help:

Lamarunica
21-06-2007, 12:50
Az! Ma devo tornare così indietro?
nono mi passa più..
non c'è qualche cheats per avere il god mode?:help:

invece di usare i cheat che e' bruttissimo finire il gioco per la prima volta con i cheat, usa i reperti anti radiazioni :D

Pelvix
21-06-2007, 13:11
invece di usare i cheat che e' bruttissimo finire il gioco per la prima volta con i cheat, usa i reperti anti radiazioni :D

non ne ho, e non ho voglia di tornare indietro (sto giocando a difficoltà "Maestro" e non ti dico quanto ho faticato per arrivare dove sono..

per i cheats dove li trovo?:help:

PaxNoctis
21-06-2007, 18:26
non ne ho, e non ho voglia di tornare indietro (sto giocando a difficoltà "Maestro" e non ti dico quanto ho faticato per arrivare dove sono..

per i cheats dove li trovo?:help:

Se giocavi a principiante forse non avevi bisogno dei cheat... :D

:Prrr: