View Full Version : Logitech G15 F.A.Q.
sono i tasti sopra le frecce che switchano le canzoni, quelli appena sotto il display :)
Li avevo provati ma niente da fare non switcha :cry:
Li avevo provati ma niente da fare non switcha :cry:
ma sicuro allora di essere nel plug in giusto?? e che magari tu non sia nel plug in deafoult che ti mostra le prestazioni della cpu e ram... prova a premere il tastino tondo (a sinistra dei soft keys) fin quando non leggi myLCD :) forse è quello il problema...
ma sicuro allora di essere nel plug in giusto?? e che magari tu non sia nel plug in deafoult che ti mostra le prestazioni della cpu e ram... prova a premere il tastino tondo (a sinistra dei soft keys) fin quando non leggi myLCD :) forse è quello il problema...
Umh, io sono per l'appunto in quello in default con cpu ram data ora ecc, però girando tra le varie applicazioni con il tasto rotondo ci sono quelle di default logitech + sireal panel e basta, nessun myLCD :stordita:
wxPhyton
03-10-2009, 09:37
sapete dove posso trovare una logitech g15 in giro?
vedo solo la g19 nei vari shop.. :(
Mi accodo anche io alla richiesta, poco interesato se sia prima o seconda revisione.
Darkane
DarkMage74
04-10-2009, 08:39
se online non si trova più dovete provare nei negozi tradizionali e sperare di trovare qualche rimanenza di magazzino ;)
Bon messo messaggio sul mercatino già da qualche giorno, per i canali tradizionali (negozi), vivendo in un posto come Palermo, le cose sfiziose che cerco non le trovo mai per questo mi rivolgo in primis alla ricerca online.
DarkMage74
04-10-2009, 12:41
Bon messo messaggio sul mercatino già da qualche giorno, per i canali tradizionali (negozi), vivendo in un posto come Palermo, le cose sfiziose che cerco non le trovo mai per questo mi rivolgo in primis alla ricerca online.
beh nei centri commerciali o nei mediaworld\computerdiscount li dovresti trovare facilmente...
Marcogardo
07-10-2009, 19:05
Ragazzi da nuovo possessore della g19 non posso essere che soddisfatto!! Devo adattarmi al tipo di tastiera, ma è fenomenale. Una curiosità: è possibile settare l'intensità della luminosità?? è possibile reperire un manuale dove sono raggruppate tutte le sue potenzialità insieme a personalizzazioni del display?
vi ringrazio in in anticipo!
ragazzi sono contentissimo! ordinata la g15 da mediamondo per soli 29€ :eek:
spero non mi deluda, tra le varie razer etc.. abbandonate per il layout diverso, ho visto questa è l'ho presa al volo.. vengo da una logitech wireless, questa g15 com'è? ho fatto un buon acquisto? rispetto alle altre tastiere gaming?
Crystal Dragon
08-10-2009, 19:28
spero non mi deluda, tra le varie razer etc.. abbandonate per il layout diverso, ho visto questa è l'ho presa al volo.. vengo da una logitech wireless, questa g15 com'è? ho fatto un buon acquisto? rispetto alle altre tastiere gaming?
omg doveee?
.. vengo da una logitech wireless, questa g15 com'è? ho fatto un buon acquisto? rispetto alle altre tastiere gaming?
i tasti sono alti e il tocco come quelli di una tastiera trust da 7 euro, ma è resistentissima, illuminazione dei font precisa, le macro possono essere molto utili, il display(se usato bene) quasi indispensabile, e poi a quel prezzo è un affarone!
rispetto anche alla razer più economica, cioè l' arctosa, com'è?
cmq l'ho presa nello shop online di mediamondo!! il commesso che ho chiamato mi ha detto che ormai solo online si trova e sta andando fuori catalogo, ho pagato poi solo 3€ di sped!
non potevo crederci :eek:
ho lachesis e tutto, e andavo ancora con la logitech wireless del kit con mouse xD
(E' IL MODELLO V1, almeno dalla foto sul sito... che reputo migliore esteticamente, avendo lo schermo + grande, la rotellina, e il colore blu, tecnicamente sono uguali?)
DavidM74
08-10-2009, 20:15
ottimo prezzo. ;)
Crystal Dragon
08-10-2009, 21:45
rispetto anche alla razer più economica, cioè l' arctosa, com'è?
cmq l'ho presa nello shop online di mediamondo!! il commesso che ho chiamato mi ha detto che ormai solo online si trova e sta andando fuori catalogo, ho pagato poi solo 3€ di sped!
non potevo crederci :eek:
ho lachesis e tutto, e andavo ancora con la logitech wireless del kit con mouse xD
(E' IL MODELLO V1, almeno dalla foto sul sito... che reputo migliore esteticamente, avendo lo schermo + grande, la rotellina, e il colore blu, tecnicamente sono uguali?)
la v1 è la migliore, cmq sappi che hai sculato atrocemente, c'è gente che la cerca da mesi a meno di 80€ :asd:
la v1 è la migliore, cmq sappi che hai sculato atrocemente, c'è gente che la cerca da mesi a meno di 80€ :asd:
:D
se vi sbrigate è possibile che ancora ne abbiano sul sito di mediamondo! dai!
Zilloboch
09-10-2009, 09:36
finite... :O
a me è sempre andata bene invece coi prezzi :fagiano:
g15 a 54.9 (configurazione attuale presa un annetto fa)
g11 a 19.98 (2, una per la ragazza e una mia di scorta)
g19 (inscatolata) ... regalata :stordita: :sofico:
scherzi ? poi a sto prezzo !
Crystal Dragon
09-10-2009, 18:45
a me è sempre andata bene invece coi prezzi :fagiano:
g15 a 54.9 (configurazione attuale presa un annetto fa)
g11 a 19.98 (2, una per la ragazza e una mia di scorta)
g19 (inscatolata) ... regalata :stordita: :sofico:
se per strada inciampi in qualche g19 imballata fammi un fischio
se per strada inciampi in qualche g19 imballata fammi un fischio
soliti gamestop dove nessuna le trova e invece io sì :D :sofico:
bah alla fine della fiera i tasti di questa G19 imho non valgono la spesa... secondo me sia alla pressione che come rumore prodotto sembrano troppo "roba da 10 euro" ... non so se faccia lo stesso effetto anche su di voi...
Ma infatti come rumorosità siamo al livello della G15
Ma infatti come rumorosità siamo al livello della G15
l'ho appena provata è leggermente meglio, ma di un pelo
l'ho appena provata è leggermente meglio, ma di un pelo
certo che sembra un po' una presa per i fondelli... cioè una tastiera di questo genere, dedita al "gaming" e all'utilizzo intensivo, con prezzi assurdi che presenta dei tasti così....
certo che sembra un po' una presa per i fondelli... cioè una tastiera di questo genere, dedita al "gaming" e all'utilizzo intensivo, con prezzi assurdi che presenta dei tasti così....
già, io avevo intenzione di fare una mia versione personalizzata di tastiera con display, ovvero:
logitech illuminated keyboard http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/4740&cl=it,it
davvero bella, molto meglio dal vero che in foto, e con dei tasti a corsa bassa e dal tocco più che buono
e come display http://www.nanovisionmimo.com/ monitor usb,7'', 800x480 magari versione touchscreen, su cui visualizzare i parametri che mi interessano
80 la tastiera + 109 il monitor, = prezzo della g19, ma con tasti decenti, monitor più grande e versatile
VirtualFlyer
10-10-2009, 21:34
non so se ormai ci sono solo g19 ma perchè la mia g15 v.1, a dfferenza di quella dei primi post ha l'invio grosso? Quali applet mi consigliate?
non so se ormai ci sono solo g19 ma perchè la mia g15 v.1, a dfferenza di quella dei primi post ha l'invio grosso? Quali applet mi consigliate?
la foto credo corrisponda al layout americano, è normale che la tua sia diversa.
come applicazioni io consiglio lcdstudio con cui ti interfacci a tutti i software che ti pare, e fai il layout che ti pare, oppure l'everest.
Il Pirata
11-10-2009, 16:03
già, io avevo intenzione di fare una mia versione personalizzata di tastiera con display, ovvero:
logitech illuminated keyboard http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/4740&cl=it,it
davvero bella, molto meglio dal vero che in foto, e con dei tasti a corsa bassa e dal tocco più che buono
e come display http://www.nanovisionmimo.com/ monitor usb,7'', 800x480 magari versione touchscreen, su cui visualizzare i parametri che mi interessano
80 la tastiera + 109 il monitor, = prezzo della g19, ma con tasti decenti, monitor più grande e versatile
:eek: mi interessa moltissimo il monitor!!!!!
cioè ma è possibile usarlo come schermo secondario ? posso fargli visualizzare tutto quello che voglio ?
funzionando con l'usb credi sia possibile collegarlo ad un qualsiasi cell con l'ingresso usb ?
:eek: mi interessa moltissimo il monitor!!!!!
cioè ma è possibile usarlo come schermo secondario ? posso fargli visualizzare tutto quello che voglio ?
funzionando con l'usb credi sia possibile collegarlo ad un qualsiasi cell con l'ingresso usb ?
ancora non l'ho preso, ma da quello che ho capito, una volta collegato usb al pc (NON al cell però) diventa un secondo monitor con la possibilità quindi di replicare quello che vedi sul monitor principale (inutile) o utilizzarlo in modalità desktop esteso, e quindi impostare un programmino, tipo samurize o everest per visualizzare i dati sul secondo monitor.
viene publicizzato anche per usarlo come monitor su cui chattare o fare cose simili tenendo il monitor principale libero
E' possibile attivare le macro se sono in accesso remoto?
Bonsoir, ricercavo le suite realizzate da tioz90, i link presenti in prima pagina non sono + funzionanti, qualcuno potrebbe ripostarli o in alternativa potrebbe passarmeli?
Thanks
Darkane
Spider-Man
14-10-2009, 10:35
Ciao,
sono 2 giorni che lo schermo LCD della mia G15 continua a segnalare che ho 93 messaggi di posta non letti (c'è una piccola busta con vicino x93), ma io ho letto tutti i messaggi email!
Sono mesi che quando leggo i messaggi di posta poi il contatore si azzera, ma come dicevo da ieri sera mi segnala sempre questo x93!
Ho provato già 3 volte a disinstallare e reinstallare tutto il Software (Drivers, GamePanel Manager etc.) e ho cancellato anche tutte le voci Logitech dal registro con RegSeeker, ma ad ogni nuova installazione riappare il problema!
Che posso fare?
Esiste un modo per resettare (azzerare il contatore email)?
Grazie e Ciao.
Razer(x)
14-10-2009, 15:18
Raga la G15 si è scolorita a qualcuno? a me si sta scolorendo sempre di più la parte grigia :muro:
Raga la G15 si è scolorita a qualcuno? a me si sta scolorendo sempre di più la parte grigia :muro:
se sono le prime release allora é un difetto risaputo anche da Logitech... contatta l´assistenza clienti.
Ciao ;)
Razer(x)
14-10-2009, 15:52
se sono le prime release allora é un difetto risaputo anche da Logitech... contatta l´assistenza clienti.
Ciao ;)
Ah sinceramente non so se sia una delle prime release. L'assistenza via mail?
successo anche a me... si fai tutto tramite l'assistenza del sito e via... quando ti arriva la tastiera nuova per correttezza devi mandare il cavo della g15 tagliato.. basta solo un pezzo in busta chiusa...
è un'assistenza veramente divina... ottima e veloce...
e ora la mia non si scolorisce più :)
;29277213']è un'assistenza veramente divina... ottima e veloce...
già :)
Razer(x)
14-10-2009, 20:04
;29277213']successo anche a me... si fai tutto tramite l'assistenza del sito e via... quando ti arriva la tastiera nuova per correttezza devi mandare il cavo della g15 tagliato.. basta solo un pezzo in busta chiusa...
è un'assistenza veramente divina... ottima e veloce...
e ora la mia non si scolorisce più :)
Guarda mi scoccia molto dover passare da "nabbo", ma sto connesso tramite il cellulare che non ho la linea qua , e siccome pago molto non vorrei girare a vuoto, non è che gentilmente potresti darmi il link diretto per l'assistenza?
Guarda mi scoccia molto dover passare da "nabbo", ma sto connesso tramite il cellulare che non ho la linea qua , e siccome pago molto non vorrei girare a vuoto, non è che gentilmente potresti darmi il link diretto per l'assistenza?
guarda in prima pagina, c'è tutto !
Razer(x)
15-10-2009, 14:33
guarda in prima pagina, c'è tutto !
2) Spiegare il problema loro vi apriranno una pratica con un certo numero
questo numero dovete comunicarlo al negozio dove avete acquistato
ora il negoziante dovrebbe spedirvi subito la sostituzione, ma se qual'ora
si rifiutasse, dicendo che ci vuole più tempo, richiedete la sostituzione
diretta alla Logitech.vi chiederanno di mandare via mail il vostro recapito
di spedizione e una foto o scannerizzazione della fattura di acquisto.
Ok quindi visto che io ho cambiato città chiedo direttamente la sostituzione diretta, mentre per quanto riguarda il numero, devo contattare l'ecommerce o l'assistenza tecnica? credo la prima
2) Spiegare il problema loro vi apriranno una pratica con un certo numero
questo numero dovete comunicarlo al negozio dove avete acquistato
ora il negoziante dovrebbe spedirvi subito la sostituzione, ma se qual'ora
si rifiutasse, dicendo che ci vuole più tempo, richiedete la sostituzione
diretta alla Logitech.vi chiederanno di mandare via mail il vostro recapito
di spedizione e una foto o scannerizzazione della fattura di acquisto.
Ok quindi visto che io ho cambiato città chiedo direttamente la sostituzione diretta, mentre per quanto riguarda il numero, devo contattare l'ecommerce o l'assistenza tecnica? credo la prima
a me si è scolorita la g11. manda una mail al supporto spiega il problema, allega ricevuta d'acquisto e una foto alla mail chiedi la sostituzione diretta. In un giorno ti risponderanno e ti avviseranno sui dettagli per la spedizione ;)
N.B. a me la g11 l'hanno sostituita con una g15per questo problema ;)
sembra ci sia una nuova tastiera della logitech; la g110 (http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/mice_keyboard_combos/devices/5902&cl=US,EN?section=overview)
sembra una g19 senza schermo e poggiapolsi (con un po di fantasia...)
ma i driver per win 7 usciranno?
la cosa che fa davvero incavolare é che pare che il monitor sia pilotato da un mini sistema Linux Based ... e su sistemi Gnu non sia possibile avere un driver o qualcosa per godere del funzionamento della tastiera... praticamente io ho una tastiera retroilluminata di bianco e stop. :/
sembra ci sia una nuova tastiera della logitech; la g110 (http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/mice_keyboard_combos/devices/5902&cl=US,EN?section=overview)
sembra una g19 senza schermo e poggiapolsi (con un po di fantasia...)
questa non farà parte della collezione :fagiano:
Razer(x)
16-10-2009, 00:33
a me si è scolorita la g11. manda una mail al supporto spiega il problema, allega ricevuta d'acquisto e una foto alla mail chiedi la sostituzione diretta. In un giorno ti risponderanno e ti avviseranno sui dettagli per la spedizione ;)
N.B. a me la g11 l'hanno sostituita con una g15per questo problema ;)
Sai darmi l'email?
Interessante la nuova G110. Tante migliorie, e molto piu' compatta.
In questo blog tante notizie:
http://blog.logitech.com/2009/10/15/new-logitech-gaming-keyboard-g110/
purtroppo in Europa bisognera' attendere gennaio, anche se il prezzo si annuncia interessante, negli USA fissato a $79 di listino, con euro cosi forte probabile €69 in europa, con prezzi su strada sotto il 60 poche settimane dopo il lancio. La G11 era enorme senza un perche', 12 tasti macro soddisfano ampliamente. Poi colore dei tasti modificabile singolarmente, anche se solo tra il blu, arancio e tutte le gradazione di viola.
Quando provi una tastiera retroilluminata non torni piu' indietro....
INFECTED
16-10-2009, 11:47
Quando provi una tastiera retroilluminata non torni piu' indietro....
Questa frase è sacrosanta!
Poi colore dei tasti modificabile singolarmente
non credo che il colore dei tasti è modificabile singolarmente... anzi tutti i tasti tranne quelli m1,m2,m3 che stanno giallo/arancio gli altri sono tutti dello stesso colore (che può essere viola,rossa, o blu) :O
poi non noto l'utilità di avere il coso delle cuffie dietro la tastiera... così che il filo ti passa direttamente sopra le mani :stordita:
Crystal Dragon
16-10-2009, 14:53
non credo che il colore dei tasti è modificabile singolarmente... anzi tutti i tasti tranne quelli m1,m2,m3 che stanno giallo/arancio gli altri sono tutti dello stesso colore (che può essere viola,rossa, o blu) :O
poi non noto l'utilità di avere il coso delle cuffie dietro la tastiera... così che il filo ti passa direttamente sopra le mani :stordita:
Nella g19 si possono anche mischiare i colori a zone, quindi anche nella g110
Nella g19 si possono anche mischiare i colori a zone, quindi anche nella g110
come?
Crystal Dragon
16-10-2009, 16:14
come?
non me lo ricordo XD impostando delle macro mi sembra
Zannawhite
16-10-2009, 17:24
Era doveroso una news per la Logitech G110 (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=496:logitech-gaming-keyboard-g110&catid=57:categoriaperiferiche&Itemid=76)
Anche se la tastiera Alienware al ritengo inarrivabile come estetica.
Il Pirata
17-10-2009, 18:28
ancora non l'ho preso, ma da quello che ho capito, una volta collegato usb al pc (NON al cell però) diventa un secondo monitor con la possibilità quindi di replicare quello che vedi sul monitor principale (inutile) o utilizzarlo in modalità desktop esteso, e quindi impostare un programmino, tipo samurize o everest per visualizzare i dati sul secondo monitor.
viene publicizzato anche per usarlo come monitor su cui chattare o fare cose simili tenendo il monitor principale libero
sto schermo è una figata!
interessante questa g110, mi stavo chiedendo da tempo quando uscisse una sostituta della g11 ...certo che il nome non ha molto senzo, potevano chiamarla g12 o qualcosa del genere.
INFECTED
19-10-2009, 20:13
interessante questa g110, mi stavo chiedendo da tempo quando uscisse una sostituta della g11 ...certo che il nome non ha molto senzo, potevano chiamarla g12 o qualcosa del genere.
Premettendo che per me il prodotto non è per nulla interessante così come non lo era la G11 (sono semplicemente tastiere retroilluminate), credo che la nomenclatura abbia un suo senso se pensi che
Logitech G19 -----> successivo del numero 9 è 10 ----> Logitech G110
Almeno è l'unica spiegazione che mi sono dato
Premettendo che per me il prodotto non è per nulla interessante così come non lo era la G11 (sono semplicemente tastiere retroilluminate), credo che la nomenclatura abbia un suo senso se pensi che
Logitech G19 -----> successivo del numero 9 è 10 ----> Logitech G110
Almeno è l'unica spiegazione che mi sono dato
hai ragione, ha un suo senso, anche se è inferiore alla g19.
INFECTED
19-10-2009, 22:36
hai ragione, ha un suo senso, anche se è inferiore alla g19.
Infatti, anche secondo me avrebbero dovuto chiamarla tipo G16... mah
Crystal Dragon
19-10-2009, 22:44
Infatti, anche secondo me avrebbero dovuto chiamarla tipo G16... mah
G18
INFECTED
19-10-2009, 22:47
G18
meglio ancora :)
DarkPhobos.91
21-10-2009, 09:01
help ! : )
volevo staccare tutti i tasti dalla mia G15 per pulirli e anche per ripulire sotto d essi ma non ho capito se devo smontare tutta la tastiera levando le viti ( e poi non riesco ad aprirla cmq perchè ho paura che si rompa) o se si possono staccare i tasti 1 a 1 e poi reinserirli senza problemi ( anche se nn mi sembra sia così..)
volevo staccare tutti i tasti dalla mia G15 per pulirli e anche per ripulire sotto d essi ma non ho capito se devo smontare tutta la tastiera levando le viti ( e poi non riesco ad aprirla cmq perchè ho paura che si rompa) o se si possono staccare i tasti 1 a 1 e poi reinserirli senza problemi ( anche se nn mi sembra sia così..)
Ciao, se guardi in prima pagina trovi anche le mie foto di quando l'ho smontata completamente.
Come puoi vedere i tasti si staccano ad uno ad uno, basta fare un po' di forza sotto la loro base con un cacciavite abbastanza largo da non lasciare segni.
Anche se la smonti tutta (ti posso assicurare che è ben difficile romperla), comunque i tasti rimangono attaccati al top (la parte verniciata in grigio), e devi in ogni caso smontarli ad uno ad uno. :)
Se serve altro, chiedi pure...byez!
salve, ho un problema
il gommino interno al tasto A si è usurato parecchio, tant'è che in parte è tagliato lungo una porzione della circonferenza
c'è un modo per sostituire i gommini o devo buttare la g15, quando il tasto A sarà inutilizzabile? :cry:
DavidM74
21-10-2009, 18:43
salve, ho un problema
il gommino interno al tasto A si è usurato parecchio, tant'è che in parte è tagliato lungo una porzione della circonferenza
c'è un modo per sostituire i gommini o devo buttare la g15, quando il tasto A sarà inutilizzabile? :cry:
prova a chiedere all'assistenza Logitech.
dovrei avere ancora la tastiera in garanzia, quindi procederanno alla sostituzione
dovrei avere ancora la tastiera in garanzia, quindi procederanno alla sostituzione
il dubbio è: ho perso lo scontrino, mi han fatto inviare la foto dei codici posti sotto la tastiera... rischio che non riescano a risalire alla data di acquisto?
f_tallillo
22-10-2009, 18:24
Loro non risalgono alla data d'acquisto ma a quella di produzione.
Quindi se anche l'hai presa 2 gg fa ma è stata fabbricara + di 2 anni fa penso che in mancanza dello scontrino non ci sia possibilità di avere la garanzia.
Zannawhite
22-10-2009, 18:31
Ho aperto questo Thread il 14/09/2006 avendo acquistato una delle prime tastiere G15. Da circa 2 mesi mi si è scolorita la tastiera in maniera rilevante (08/2009), nella zona argentata, ritengo a causa di un prodotto per vetri tipo "Vetril" dato in maniera erronea sulla tastiera.
mi è venuto solo uno spunto.......................... moddarla areografandola :)
^Memphis^
22-10-2009, 23:12
Buonasera gente! Da quando ho la mia G-15 prima edizione che sto cercando un modo per poter assgnare ad un tasto la funzione di eject, ossi l'apertura e la chiusura del cassetto del lettore dvd. Avete mai provato o conoscete qualche modo per far sì che un tasto sulla tastiera funga da tasti di espulsione? Vi sarei grato per qualsiasi dritta! Buonanotte gente!
INFECTED
22-10-2009, 23:50
Buonasera gente! Da quando ho la mia G-15 prima edizione che sto cercando un modo per poter assgnare ad un tasto la funzione di eject, ossi l'apertura e la chiusura del cassetto del lettore dvd. Avete mai provato o conoscete qualche modo per far sì che un tasto sulla tastiera funga da tasti di espulsione? Vi sarei grato per qualsiasi dritta! Buonanotte gente!
Prova a dare un occhiata a questi 2 programmini e magari associ un collegamento ad uno dei tasti g (non mi chiedere altro perchè davvero di più non so, non li ho mai usati :D)
http://www.wineject.com/
http://www.cd-eject-tool.com/downloads/cd-eject-tool-2.6.exe
Dai un occhio qui (http://www.technize.com/2008/07/11/four-ways-to-inserteject-cd-rom-tray-in-windows/) (Method 1: Using Command Line Tool: Eject).
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per attivare le macro se sono in
accesso remoto o se esiste un qualche tool o tastiera virtuale che riproduce
la g15, sempre ovviamente per poter attivare le macro da remoto?
Shokkato
25-10-2009, 00:14
Ciao a tutti ragazzi...devo fare una richiesta ai possessori di questa tastiera....
un piccolo favore...
Vorrei sapere la larghezza della tastiera...però una misurazione precisa mi servirebbe...nn vorrei esagerare ma, al millimetro!
Purtroppo non ho molto spazio nel mobiletto del pc (classico con slide per tastiera e mouse)...e mi c deve stare anche il mouse oltre alla tastiera...e lo devo pure muovere!
Lo so che in prima pagina ci sono già...ma siccome ne ho trovate altre differenti in giro...e a me anche 0.5 cm mi possono fare la differenza...richiedo a voi questa gentilezza... una misurazione il più preciso possibile..che vada da un lato all'altro...magari se eventualmente l'appoggiagomiti porta ad allargare questa misura..mi sarebbe comodo avere la misura sia con che senza l'appoggiagomiti...
Spero mi possiate aiutare...perchè nel caso in cui non mi ci stia sarei costretto a non prenderla per problemi evidenti di spazio......
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
secondo gli esperimenti condotti nel mio laboratorio, nella parte più lunga, la tastiera risulta avere una dimensione di 54,4 cm :)
k0rn2012
25-10-2009, 10:42
ciao a tutti...avendo windows 7 c'è un programma come tweakui (che con seven è incompatibile) che permette di azzerare il conteggio delle mail sullo schermo della tastiera???
Crystal Dragon
25-10-2009, 12:00
Ciao a tutti ragazzi...devo fare una richiesta ai possessori di questa tastiera....
un piccolo favore...
Vorrei sapere la larghezza della tastiera...però una misurazione precisa mi servirebbe...nn vorrei esagerare ma, al millimetro!
Purtroppo non ho molto spazio nel mobiletto del pc (classico con slide per tastiera e mouse)...e mi c deve stare anche il mouse oltre alla tastiera...e lo devo pure muovere!
Lo so che in prima pagina ci sono già...ma siccome ne ho trovate altre differenti in giro...e a me anche 0.5 cm mi possono fare la differenza...richiedo a voi questa gentilezza... una misurazione il più preciso possibile..che vada da un lato all'altro...magari se eventualmente l'appoggiagomiti porta ad allargare questa misura..mi sarebbe comodo avere la misura sia con che senza l'appoggiagomiti...
Spero mi possiate aiutare...perchè nel caso in cui non mi ci stia sarei costretto a non prenderla per problemi evidenti di spazio......
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
Non ci starà allora :asd:
Shokkato
25-10-2009, 14:15
secondo gli esperimenti condotti nel mio laboratorio, nella parte più lunga, la tastiera risulta avere una dimensione di 54,4 cm :)
Grazie..mi fido! e...penso che vada bene...speriamo non me ne penta...è una bestia sta tastiera! ahah
p.s. il tuo laboratorio...è a norma?!? :D :D :Prrr:
Shokkato
25-10-2009, 14:16
Non ci starà allora :asd:
una risposta al bacio proprio eh! grazie! :doh:
Grazie..mi fido! e...penso che vada bene...speriamo non me ne penta...è una bestia sta tastiera! ahah
p.s. il tuo laboratorio...è a norma?!? :D :D :Prrr:
si! ho condotto le misurazioni con il bracialetto antistatico !
comunque il poggiapolsi NON allunga la misura.
Per muovere il mouse senza che ti vada in cancrena il polso secondo me servono almeno 20 cm
Shokkato
25-10-2009, 14:28
si! ho condotto le misurazioni con il bracialetto antistatico !
comunque il poggiapolsi NON allunga la misura.
Per muovere il mouse senza che ti vada in cancrena il polso secondo me servono almeno 20 cm
ahah, grazie mille allora! comunque guarda, io in totale di cm ne ho 65,8/66,0 proprio al limite non un millimetro di più! quindi...me ne rimangono una decina per il mouse...che sono un po' pochi...però gia ho in mente come aggiustarmi...dovrei farcela senza problemi...anche perchè è probabile che comunque in futuro abbia a disposizione più spazio...sicuramente non meno!
...Vedremo....
io vorrei pulire la mia G15 rev 1.
Come tolgo i tasti? Con un normale cacciavite?
Poi come li lavo? Li metto con acqua e sapone e li lascio li per un po?
Ciao!
ReDirEct__
25-10-2009, 16:43
Salve a tutti... ho appena instalato windows 7 e i nuovi driver della tastiera... ho notato con grande dispiacere che l'appelt dell'orologio nn c'è :eek: .... Qualcuno sa dove posso reperirla?
Crystal Dragon
25-10-2009, 16:53
Salve a tutti... ho appena instalato windows 7 e i nuovi driver della tastiera... ho notato con grande dispiacere che l'appelt dell'orologio nn c'è :eek: .... Qualcuno sa dove posso reperirla?
forse devi solo avviarlo
f_tallillo
25-10-2009, 18:17
Pure io ho W7 e l'orologio c'è eccome.
Da XP a W7 non cambia assolutamente nulla nei driver e nella gestione.
ReDirEct__
25-10-2009, 18:23
forse devi solo avviarlo
ehm... se potevo avviarlo non stavo qua a chiederti dove reperirlo...
Tra le applets non c'è...
http://img259.imageshack.us/img259/9039/catturas.th.png (http://img259.imageshack.us/i/catturas.png/)
io vorrei pulire la mia G15 rev 1.
Come tolgo i tasti? Con un normale cacciavite?
Poi come li lavo? Li metto con acqua e sapone e li lascio li per un po?
Ciao!
io li ho tolti con un coltello avvolto con una passata di nastro adesivo in modo da non rovinare i tasti, poi li ho lasciati ammollo in acqua e sapone un paio d'ore e poi li ho strofinati/asciugati con un panno.
Crystal Dragon
25-10-2009, 18:44
ehm... se potevo avviarlo non stavo qua a chiederti dove reperirlo...
Tra le applets non c'è...
http://img259.imageshack.us/img259/9039/catturas.th.png (http://img259.imageshack.us/i/catturas.png/)
Infatti se non l'hai avviato almeno una volta nella lista non ci sta, sennò si autoavvierebbe e non avresti posto la domanda... devi avviarlo te, in xp sta in:
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\Applets\LCDClock.exe
Probabilmente in win7 sarà in un posto simile...
io li ho tolti con un coltello avvolto con una passata di nastro adesivo in modo da non rovinare i tasti, poi li ho lasciati ammollo in acqua e sapone un paio d'ore e poi li ho strofinati/asciugati con un panno.
ottimo. Ora sono a posto?
ottimo. Ora sono a posto?
come nuova !
ReDirEct__
25-10-2009, 23:36
Infatti se non l'hai avviato almeno una volta nella lista non ci sta, sennò si autoavvierebbe e non avresti posto la domanda... devi avviarlo te, in xp sta in:
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\Applets\LCDClock.exe
Probabilmente in win7 sarà in un posto simile...
Grazie :D... Non avevo proprio idea che dovessi andarlo a cercare li dentro per avviarlo...
Supdario
27-10-2009, 15:47
Mi si è sminchiata la retroilluminazione dell'LCD della G15. :muro:
Praticamente, prima funzionava perfettamente, poi come faccio di solito sono andato via dal PC spegnendo la retroilluminazione e chiudendo lo schermo.
Quando sono tornato, ho acceso la retroilluminazione e i tasti si sono illuminati (e fin qui ok), ma quando ho aperto lo schermo ho notato che la sua retroilluminazione era spenta. :muro:
Tuttavia, non è partita completamente... Infatti la retroilluminazione c'è, e se apro poco lo schermo si vede... Fino ai 70° di inclinazione funziona bene, se lo apro di più inizia a sfarfallare (ma rimanendo acceso), se continuo si spegne del tutto... E' come se non facesse contatto qualcosa. :muro:
Che mi consigliate di fare? C'è un modo per sistemarlo senza dover smontare tutto?
PS: In questo preciso istante non si accende più... L'ho chiuso di nuovo ed ora non va per niente, forse si è staccato qualcosa...
alethebest90
27-10-2009, 16:58
ebbi pure io lo stesso problema.... :stordita:
se è in garanzia cambiala io ho preso l'abitudine di non chiuderlo piu lo schermo
smax1991
27-10-2009, 17:09
ebbi pure io lo stesso problema.... :stordita:
se è in garanzia cambiala io ho preso l'abitudine di non chiuderlo piu lo schermo
infatti assistenza..lo ha fatto pure a me...in pratica aprendo e chiudendo si va a rovinare il "filo" (nn so come chiamarlo) che è collegato allo schermo...
l'ho smontata infatti adesso ne ho due...una con schermo e una senza...
alethebest90
27-10-2009, 17:14
infatti assistenza..lo ha fatto pure a me...in pratica aprendo e chiudendo si va a rovinare il "filo" (nn so come chiamarlo) che è collegato allo schermo...
l'ho smontata infatti adesso ne ho due...una con schermo e una senza...
si chiama pattina ;)
Supdario
27-10-2009, 19:28
Ma non potrei semplicemente smontare lo schermo e sistemare il cavetto della retroilluminazione che si è staccato?
Ho visto in una foto che c'è una fascetta arancione che si occupa del pannello LCD (che funziona perfettamente), e poi ci sono 2 fili (uno rosso e uno bianco) separati che alimentano la retroilluminazione. Penso che si sia staccato uno di quelli...
L'idea dell'assistenza diciamo che mi scoccia. :asd: Poi se non sbaglio hanno pure finito le scorte di G15.
Poi se non sbaglio hanno pure finito le scorte di G15.
Appunto, magari ti scappa lo sconto del 50% sulla g19 :D
Appunto, magari ti scappa lo sconto del 50% sulla g19 :D
o del 100% :oink:
allora tutti a prendere le g 15 a martellate :D
alethebest90
28-10-2009, 14:02
ma no giochiamo a chi apre e chiude lo schermo il piu veloce possibile xD
Supdario
28-10-2009, 15:50
Magari... :D
Comunque ho provato a smontare lo schermo della G15... Le saldature sono tutte a posto e la piattina è integra. La retroilluminazione è funzionante (se lo alimento esternamente funziona).
A questo punto non so proprio dove sia il problema. :muro: Forse si è staccata una parte della piattina (quella della retroilluminazione) dalla scheda principale?
ma anche no :D
ma no giochiamo a chi apre e chiude lo schermo il piu veloce possibile xD
naaaa
Magari... :D
mai dire mai :fagiano:
Crystal Dragon
28-10-2009, 22:36
Non so se è già stato segnalato, ma nel nuovo sito logitech è stata messa la g15 v2!
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3498&cl=it,it
Non so se è già stato segnalato, ma nel nuovo sito logitech è stata messa la g15 v2!
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3498&cl=it,it
c'era anche sul vecchio e da un bel po controllato la prima pagina della discussione?
Crystal Dragon
28-10-2009, 22:55
c'era anche sul vecchio e da un bel po controllato la prima pagina della discussione?
sul sito logitech ci passo ogni 3 giorni, ed il link alla pagina della g15 lo avevo anche nel mio sito, ti dico che fino a poco tempo fa non c'era, e il link non funzionava... adesso che han aggiornato il sito l'han reinserita (ed han anche messo la v2, prima che la levassero c'era la v1)
sul sito logitech ci passo ogni 3 giorni, ed il link alla pagina della g15 lo avevo anche nel mio sito, ti dico che fino a poco tempo fa non c'era, e il link non funzionava... adesso che han aggiornato il sito l'han reinserita (ed han anche messo la v2, prima che la levassero c'era la v1)
quando la cercavo io c'era la v2 e la v1. Questo due mesi fa...ora non so se l'avevano tolta nell'ultimo periodo. Cmq la v2 è uscita da un bel po in italia ;)
f_tallillo
28-10-2009, 23:52
Si ma è stata sempre commercializzata pochissimo.
Difficilmente la si trovava.
Se cercavi su trovaprezzi veniva fuori su 20 G15 16v1 e 4v2 in proporzione.
E anche il prezzo era molto + alto.
Magari la stanno ricommercializzando visto l'enorme differenza di prezzo tra la G15 e la G19.
comunque per ora non è ancora disponibile.
alethebest90
28-10-2009, 23:54
finalmente hanno aggiornato i driver :cool:
http://www.logitech.com/index.cfm/441/180&hub=1&cl=it,it
edit...attenzione c'è il riavvio automatico :S
ps. mi stupisco anche i driver per il mio obsoleto mx510 sono stati aggiornati
finalmente hanno aggiornato i driver :cool:
http://www.logitech.com/index.cfm/441/180&hub=1&cl=it,it
edit...attenzione c'è il riavvio automatico :S
ps. mi stupisco anche i driver per il mio obsoleto mx510 sono stati aggiornati
Sicuro che siano aggiornati? A me sembra la stessa release per Vista. Stesso discorso per il G9. Probabilmente hanno solo modificato gli inf per far "vedere" il nuovo s.o in fase di installazione.
Io intallai su seven quelli per vista in modalità compatibile e funzionano benissimo.
alethebest90
29-10-2009, 09:38
Sicuro che siano aggiornati? A me sembra la stessa release per Vista. Stesso discorso per il G9. Probabilmente hanno solo modificato gli inf per far "vedere" il nuovo s.o in fase di installazione.
Io intallai su seven quelli per vista in modalità compatibile e funzionano benissimo.
probabile che siano gli stessi ma almeno ora vengono riconosciuti con win 7 almeno dalla versione del file erano diversi...mi pare 3.02 e questa 3.03
per chi ha l'os a 64bit, qualcuno può controllare con i precedenti driver se nel task manager i processi sono tutti a 64 a parte LCDmedia.exe ? magari hanno esteso il supporto :stordita:
ps. mentre per quanto riguarda il mouse il mio non era proprio supportato da vista o seven mentre ora invece del programma mouseware funziona tutto con il setpoint ;)
Boscagoo
29-10-2009, 09:48
Salve, ho questa tastiera e vorrei domandare a qualcuno che gioca a wow come si possono impostare le macro sui tasti G tramite il demone della tastiera, se c'è un sito che spiega come si fa oppure se c'è una sintassi particolare. vi ringrazio!!!
DavidM74
29-10-2009, 10:23
Salve, ho questa tastiera e vorrei domandare a qualcuno che gioca a wow come si possono impostare le macro sui tasti G tramite il demone della tastiera, se c'è un sito che spiega come si fa oppure se c'è una sintassi particolare. vi ringrazio!!!
basta che fai partire la registrazione della macro e schiacci i pulsanti che usi in gioco. Tutto qua.
TroopeR_x17
29-10-2009, 10:49
sapete se c'è un applet che ti fa monitorare i titoli in borsa?
f_tallillo
30-10-2009, 21:10
Ciao a tutti, sapete se esiste un'applicazione per G19 che facia fare da 2° monitor per windows? Non da zoom ma proprio da monitor per trascinarci le le finestre, msn, video ecc?
Poi sapete se c'è anche qualche etichetta da stampare per metterla sulle macro?
Ragazzi c'e una sorta di allarme con notifica per la g15 ? mi sarebbe utile mentre gioco che a volte perdo la concezione del tempo :asd:.
DavidM74
31-10-2009, 07:47
Ragazzi c'e una sorta di allarme con notifica per la g15 ? mi sarebbe utile mentre gioco che a volte perdo la concezione del tempo :asd:.
potresti utilizzare il conto alla rovescia.
Crystal Dragon
31-10-2009, 11:24
g15 alarm, ma è abbastanza incompatibile con tutto :asd:
potresti utilizzare il conto alla rovescia.
Nhà : P
g15 alarm, ma è abbastanza incompatibile con tutto :asd:
Trovato thx, già leggo lamentele nel thread sul forum english sperem che funzia :stordita:
il nuovo driver per windows 7 aggiunge l'icona corretta a dispositivi e stampanti, e anche il sideshow lavora correttamente!
Spider-Man
02-11-2009, 17:46
Ciao,
ieri ho pulito (come faccio regolarmente) la mia G15 con il piumino Swiffer e dopo circa 10 minuti quando ho acceso il PC mi sono accorto che il tasto "Backspace" non andava più!
Il tasto è come se si fosse "affossato", cioé non fa più il classico "tic" dei tasti quando lo premo e chiaramente il relativo comando non funziona. Eppure non mi pare di essere stato particolarmente energico nella pulizia!
Come posso risolvere?
Grazie e Ciao.
Ciao,
ieri ho pulito (come faccio regolarmente) la mia G15 con il piumino Swiffer e dopo circa 10 minuti quando ho acceso il PC mi sono accorto che il tasto "Backspace" non andava più!
Il tasto è come se si fosse "affossato", cioé non fa più il classico "tic" dei tasti quando lo premo e chiaramente il relativo comando non funziona. Eppure non mi pare di essere stato particolarmente energico nella pulizia!
Come posso risolvere?
Grazie e Ciao.
si sarà staccato il pezzo di metallo che normalmente dalla sua normale sede... prova a togliere il tasto e rimetterlo in modo corretto.
Razer(x)
02-11-2009, 20:05
G19 arrivata, e non mi hanno chiesto indietro la G15 :oink:
Spider-Man
03-11-2009, 18:06
si sarà staccato il pezzo di metallo che normalmente dalla sua normale sede... prova a togliere il tasto e rimetterlo in modo corretto.
Ciao,
come posso rimuoverlo senza fare danni?
Grazie e Ciao.
Ciao,
come posso rimuoverlo senza fare danni?
Grazie e Ciao.
io ho usato un normale coltello con la lama avvolta da nastro adesivo... così mi è stato suggerito infatti tutto è andato come doveva, niente di rovinato.
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:21
ragazzi scusate ho rotto mentre aprivo la g15 i cavi del piccolo schermo
adesso lampeggia di continuo e sentite siccome io l'ho presa nel 2007
adesso la voreri cambiare
con la g19 o con la nuova g110 qualcuno di voi ha notizie di questa nuova tastiera la g110 ?
ragazzi scusate ho rotto mentre aprivo la g15 i cavi del piccolo schermo
adesso lampeggia di continuo e sentite siccome io l'ho presa nel 2007
adesso la voreri cambiare
con la g19 o con la nuova g110 qualcuno di voi ha notizie di questa nuova tastiera la g110 ?
ma è ancora in garanzia o meno?
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:28
no no e anche stesso l'ho strappato io e si vede che è stata aperta
DavidM74
04-11-2009, 10:30
che culo, come hai fatto? :D
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:33
questo skin l'ho fatto io ieri :)
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:34
sapete qualche sito dove vendono la g110 ? o la g19 ad un buon prezzo ?
DavidM74
04-11-2009, 10:39
prova su "trova prezzi"
alethebest90
04-11-2009, 10:51
ma se provi a contattare logitech dicendogli che nn funziona piu magari ti danno uno bello sconto da usare su prodotti nuovi
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:56
non ne ha piu' garanzia e il piccolo monitor l'ho staccato e buttato :) proprio ormai è da buttare la tastiera perchè se la tengo con i driver installati mi lampeggia sempre perchè non identifica il monitor dato che non c'è piu'
ho provato ad installare i driver della g11 ma non me li fa installare
e cmq la g110 non la trovo da nessuna parte e la g19 il prezzo minimo che ho trovato è stato 158 euro + 8 euro di spedizione voi avete qualche link dove costa meno ?
djmanumeraviglia
04-11-2009, 10:59
scusate ho capito il motivo perchè non trovavo la g110
"Logitech Gaming Keyboard G110 sarà disponibile a partire dal Gennaio 2010 ad un prezzo suggerito al pubblico di 79,99 € Iva inclusa."
alethebest90
04-11-2009, 11:09
non ne ha piu' garanzia e il piccolo monitor l'ho staccato e buttato :) proprio ormai è da buttare la tastiera perchè se la tengo con i driver installati mi lampeggia sempre perchè non identifica il monitor dato che non c'è piu'
ho provato ad installare i driver della g11 ma non me li fa installare
e cmq la g110 non la trovo da nessuna parte e la g19 il prezzo minimo che ho trovato è stato 158 euro + 8 euro di spedizione voi avete qualche link dove costa meno ?
ma tu proprio perchè non è in garanzia gli dici che la tastiera si è rotta da "sola" e loro visto che non possono cambiartela magari ti danno uno sconto per l'acquisto di un nuovo prodotto :asd:
djmanumeraviglia
04-11-2009, 11:11
ok ora gli mando un e-mail
djmanumeraviglia
04-11-2009, 11:25
mandata speriamo bene
Ho un problema, praticamente in tasto per la disattivazione dell'audio non va.. La tastiera è perfettamente funzionante, non ha problemi hardware.. Cosa può essere successo?
Ho provato a spegnere il pc e riaccenderlo ma niente.. Forse per via di windows 7?
djmanumeraviglia
04-11-2009, 15:56
smonta la tastiera si sarà spostata la gommina che fa il contatto tra il tasto e il circuito integrato
:old: non sei mica l'unico :fagiano:
smonta la tastiera si sarà spostata la gommina che fa il contatto tra il tasto e il circuito integrato
Non so come smontarla e avrei paura di fare danni.. Però quando premo il tasto non mi sembra che ci siano problemi di quel genere.. Boh
DarkMage74
04-11-2009, 18:44
Ho un problema, praticamente in tasto per la disattivazione dell'audio non va.. La tastiera è perfettamente funzionante, non ha problemi hardware.. Cosa può essere successo?
Ho provato a spegnere il pc e riaccenderlo ma niente.. Forse per via di windows 7?
a me lo fece con il tasto invio, ma non risolsi riavviando il pc ma staccando e riattaccando la tastiera dalla porta usb...
a me lo fece con il tasto invio, ma non risolsi riavviando il pc ma staccando e riattaccando la tastiera dalla porta usb...
Ho provato a mettere la tastiera sul secondo pc di casa e funziona benissimo il pulsante.. è su questo che non va.. Dev'esserci qualcosa che blocca.. Non capisco.. Qualche plugin magari.. Boh Ho provato a staccare e riattacare l'usb e a spegnere il pc ma niente.... -.-
INFECTED
04-11-2009, 19:12
Io penso che quando ci sono problemi di questo tipo è colpa della porta USB che all'improvviso comincia a scazzare.... prova a cambiar porta
Io penso che quando ci sono problemi di questo tipo è colpa della porta USB che all'improvviso comincia a scazzare.... prova a cambiar porta
Gia provato... Niente.. Son sicuro che se formatto dopo funziona ma non ne ho voglia di formattare e installare tutto per sta roba, speravo ci fosse qualche soluzione..
INFECTED
04-11-2009, 19:21
Gia provato... Niente.. Son sicuro che se formatto dopo funziona ma non ne ho voglia di formattare e installare tutto per sta roba, speravo ci fosse qualche soluzione..
Uhmmm ma è cmq strano :confused:
Anche alla mia ragazza è capitato e non sono riuscito a capire cosa fosse.... esasperata ha cambiato tasteira e ora la g15 è nello scatolo:(
Uhmmm ma è cmq strano :confused:
Anche alla mia ragazza è capitato e non sono riuscito a capire cosa fosse.... esasperata ha cambiato tasteira e ora la g15 è nello scatolo:(
Ma non è la tastiera, lo sapevo gia.. è sempre un discorso software, è strano si.. Mi scoccia formattare -.- e mi da fastidio che non funziona sto benedetto tasto...
djmanumeraviglia
04-11-2009, 19:34
http://www.centerzone.it/images/stories/logitechg110.jpg
Crystal Dragon
04-11-2009, 19:51
http://www.centerzone.it/images/stories/logitechg110.jpg
g110?
djmanumeraviglia
04-11-2009, 19:52
yes presa dal sito della logitech sezione gaming
Crystal Dragon
04-11-2009, 19:55
yes presa dal sito della logitech sezione gaming
mi verrebbe da dire old, però mi sentirei antipatico e spammone :asd:
INFECTED
04-11-2009, 20:00
Ma non è la tastiera, lo sapevo gia.. è sempre un discorso software, è strano si.. Mi scoccia formattare -.- e mi da fastidio che non funziona sto benedetto tasto...
Si lo so che è un problema soft ma ricorre spesso non solo in questo thread.... è un problema abbastanza comune e non capisco da cosa dipende... boh :confused:
Infatti anche a me scoccia formattare per questa stupidata
Supdario
04-11-2009, 20:03
Spiegate un po'... Che probabilità c'è che contattando la Logitech e dicendo che la G15 ha qualche problema o non va, diano una G19?
Siccome ho ancora il problema della retroilluminazione dell'LCD, se mi danno una G19 la prendo al volo, ma se mi fanno solo lo sconto e basta allora provo a smontarla e a provare a ripararla da solo. :asd:
Non è che ci sono etichette varie o roba del genere che ti fanno perdere la garanzia vero? (io almeno non ne ho viste) E' ovvio che smontandola la perdi, ma se non se ne accorgono... :D
EDIT: Ah, dimenticavo. :asd: Potrei verificare in qualche modo se mi danno una G19 o mi fanno lo sconto? Magari con una e-mail... Se sì, dove?
djmanumeraviglia
04-11-2009, 20:15
mi verrebbe da dire old, però mi sentirei antipatico e spammone :asd:
non ho capito che intendi tu mi hai chiesto se era la g110
si leggeva anche dalla tastiera siccome ancora nessuno aveva messo la foto della tastiera sul thread ho pensato di farlo io non ci vedo niente di male
Si lo so che è un problema soft ma ricorre spesso non solo in questo thread.... è un problema abbastanza comune e non capisco da cosa dipende... boh :confused:
Infatti anche a me scoccia formattare per questa stupidata
Già.. :) Vabbè pazienza, formatterò tra qualche mese tanto non è un problema grave però mi da fastidio sapere che non funziona.. Tutto li.. Anche perchè io formatto con MaxBlast e ci mette 3 ore..
Tra l'altro ho provato a premere ininterrotamente il tasto e si vedeva che per un millesimo di secondo compariva l'audio disattivato nel monitor del pc.. Boh comunque mettendo la tastiera sull'altro pc con stesso sistema operativo funziona quindi è un problema software..
DarkMage74
04-11-2009, 21:15
Già.. :) Vabbè pazienza, formatterò tra qualche mese tanto non è un problema grave però mi da fastidio sapere che non funziona.. Tutto li.. Anche perchè io formatto con MaxBlast e ci mette 3 ore..
Tra l'altro ho provato a premere ininterrotamente il tasto e si vedeva che per un millesimo di secondo compariva l'audio disattivato nel monitor del pc.. Boh comunque mettendo la tastiera sull'altro pc con stesso sistema operativo funziona quindi è un problema software..
hai provato a disinstallare e reinstallare i drivers?
hai provato a disinstallare e reinstallare i drivers?
Si si, già due volte.. La prima volta avevo i driver per vista64 e dopo quando sono usciti i nuovi driver per win7 ho disinstallato quelli vecchi e messo i nuovi.. Non so se prima il tasto funzionava.. Magari ci son stati casini coi driver..
djmanumeraviglia
04-11-2009, 21:31
Si si, già due volte.. La prima volta avevo i driver per vista64 e dopo quando sono usciti i nuovi driver per win7 ho disinstallato quelli vecchi e messo i nuovi.. Non so se prima il tasto funzionava.. Magari ci son stati casini coi driver..
se hai la possibilità prova in un qualsiesi altro computer ad usare la tastiera cosi ti levi tutti i tuoi dubbi
se hai la possibilità prova in un qualsiesi altro computer ad usare la tastiera cosi ti levi tutti i tuoi dubbi
Ho già provato e come ho gia detto prima funziona.. :D L'unica soluzione è il format ma mi scoccia moooltooo..........
DarkMage74
05-11-2009, 09:26
Ho già provato e come ho gia detto prima funziona.. :D L'unica soluzione è il format ma mi scoccia moooltooo..........
mmm come ultima spiaggia prova a reinstallare i drivers della scheda audio...
mmm come ultima spiaggia prova a reinstallare i drivers della scheda audio...
Mah.. Forse potrebbero essere quelli, mi hai fatto pensare a una cosa.. Praticamente all'installazione di windows non avevo voglia di scaricare i driver dal sito della creative perchè non ricordo il modello della mia scheda audio così ho lasciato fare a Windows Update che mi aveva trovato dei driver.. Magari è per quel motivo, forse ha installato dei driver diversi dal solito.. Comunque sarebbe strano perchè dal pannello di controllo della creative mi sembra tutto uguale a quello che avevo di solito installando dal setup.. Potrei provare.. Cè un modo per sapere il modello della scheda audio senza doverla smontare? Perchè proprio non mi ricordo e non ho voglia di spegnere il pc e smontare tutto..
EDIT: FUNZIONA! Grazie mille :D Ho installato gli aggiornamenti tramite il programma e adesso funziona.. Si vede che Windows Update mi aveva installato dei driver o vecchi o non compatibili.. Comunque o formatterò lo stesso oppure disinstallo i driver e li reinstallo perchè ho paura ci sia troppo casino con sti driver di Windows Update e quelli aggiornati..
DarkMage74
05-11-2009, 11:19
Mah.. Forse potrebbero essere quelli, mi hai fatto pensare a una cosa.. Praticamente all'installazione di windows non avevo voglia di scaricare i driver dal sito della creative perchè non ricordo il modello della mia scheda audio così ho lasciato fare a Windows Update che mi aveva trovato dei driver.. Magari è per quel motivo, forse ha installato dei driver diversi dal solito.. Comunque sarebbe strano perchè dal pannello di controllo della creative mi sembra tutto uguale a quello che avevo di solito installando dal setup.. Potrei provare.. Cè un modo per sapere il modello della scheda audio senza doverla smontare? Perchè proprio non mi ricordo e non ho voglia di spegnere il pc e smontare tutto..
EDIT: FUNZIONA! Grazie mille :D Ho installato gli aggiornamenti tramite il programma e adesso funziona.. Si vede che Windows Update mi aveva installato dei driver o vecchi o non compatibili.. Comunque o formatterò lo stesso oppure disinstallo i driver e li reinstallo perchè ho paura ci sia troppo casino con sti driver di Windows Update e quelli aggiornati..
:cincin:
djmanumeraviglia
05-11-2009, 12:34
nel computer per sistemarlo ci dobbiamo aspettare sempre le cose piu' assurde
INFECTED
05-11-2009, 14:02
Bella dritta quella sulla scheda audio, bravi :) A volte la soluzione è più semplice di quello che uno pensa
Shokkato
10-11-2009, 18:07
ciao a tutti, mi è appena arrivata la fantastica g15 v2!!!
non ho ancora imparato ad usarla come si deve..che gia mi si presenta un problema...
installo winamp, installo il plugin per la testiera...NON SUCCEDE NULLA!!!
che devo fare? sul lcd della tastiera non mi compare winamp...come mai??
che devo fare<???
grazie in anticipo...ciao...
Shokkato
12-11-2009, 23:26
ciao a tutti, mi è appena arrivata la fantastica g15 v2!!!
non ho ancora imparato ad usarla come si deve..che gia mi si presenta un problema...
installo winamp, installo il plugin per la testiera...NON SUCCEDE NULLA!!!
che devo fare? sul lcd della tastiera non mi compare winamp...come mai??
che devo fare<???
grazie in anticipo...ciao...
UP up UP :help: :help: :help: :help: :help: :help: :)
Gromph Baenre
13-11-2009, 08:28
ragazzi scusate ho un problemino...mi è appena arrivata la G19, ho collegato il tutto si accende il monitor con il relativo menu e tutte le varie utility come le prestazioni, l'orologio , il conto alla rovescia etc etc...se però gioco a wow o magari lancio ventrilo non mi appare nulla...non dovrebbero andare in automatico?nel senso ogni volta che lancio wow non mi dovrebbero comparire sul display che ne so le stats del pg o su ventrilo chi sta parlando in quel momento?se dovrebbe essere così come posso fare x settarlo?
Grazie mille^^
UP up UP :help: :help: :help: :help: :help: :help: :)
Ciao, io ho la g15 (non so dirti se è la v2) e non ho dovuto installare nessun plug-in per winamp, semplicemente uso il "visualizzazione multimediale logitech".
Per farlu funzionare per devi:
1. aprire winamp.
2. andare nel menu "options-->preferenze..."
3. sotto la voce "dropbox" troverai "tasti di scelta rapida"
4. a quel punto sulla destra c'è una casella che va abilitata: "enable default multimedia key support"
5. chiudi la finestra e come per magia i tasti della g15 funzioneranno
Se poi esiste un plug-in apposito per winamp che fa altre cose, io non lo conosco e non lo mai usato.
Spero di esser stato utile.
Per Gromph Baenre: non ho la g19, con la g15 normalmente digerisce tutto da sola...prova a vedere nella impostazioni del programma della tastiera.
Shokkato
13-11-2009, 12:40
Ciao, io ho la g15 (non so dirti se è la v2) e non ho dovuto installare nessun plug-in per winamp, semplicemente uso il "visualizzazione multimediale logitech".
Per farlu funzionare per devi:
1. aprire winamp.
2. andare nel menu "options-->preferenze..."
3. sotto la voce "dropbox" troverai "tasti di scelta rapida"
4. a quel punto sulla destra c'è una casella che va abilitata: "enable default multimedia key support"
5. chiudi la finestra e come per magia i tasti della g15 funzioneranno
Se poi esiste un plug-in apposito per winamp che fa altre cose, io non lo conosco e non lo mai usato.
Spero di esser stato utile.
Per Gromph Baenre: non ho la g19, con la g15 normalmente digerisce tutto da sola...prova a vedere nella impostazioni del programma della tastiera.
Ciao, allora intanto grazie per la risposta...
dunque, la v.2 è quella con la retroilluminazione arancione per intenderci, la v1 quella con retroilluminazione blu....
comunque, mi passeresti questo visualizzatore che usi?
io comunque volevo quello di winamp perchè con quello era possibile far retroilluminare la tastiera a tempo di musica....non so se ne sai qualcosa...
Beltra.it
13-11-2009, 17:41
saaaalve a tutti ^^
dovrei prendere la g15 v2.. in quanto la v1 è un po' andata...
ho visto dei video dove cambiava moltissime tonalità dei colori...
sapete se è possibile farlo senza dover moddare nulla di fisico?...
quell'arancione rovinerebbe la figura della mia stanza.. ho tutto quanto blu.. compreso il mouse (razer habu)
grazie per le risposte
saaaalve a tutti ^^
quell'arancione rovinerebbe la figura della mia stanza.. ho tutto quanto blu.. compreso il mouse (razer habu)
grazie per le risposte
allora vai di g19...
Crystal Dragon
13-11-2009, 17:47
saaaalve a tutti ^^
grazie per le risposte
solo tramite modding fisico si può fare :D
Beltra.it
13-11-2009, 17:55
solo tramite modding fisico si può fare :D
asd maledizione... vabbè dai mi accontenterò T_T
l'ho trovata pure in offerta qua vicino casa mia a 40€ :asd:
Ciao, allora intanto grazie per la risposta...
dunque, la v.2 è quella con la retroilluminazione arancione per intenderci, la v1 quella con retroilluminazione blu....
comunque, mi passeresti questo visualizzatore che usi?
io comunque volevo quello di winamp perchè con quello era possibile far retroilluminare la tastiera a tempo di musica....non so se ne sai qualcosa...
Ah scusa, avevo capito che il problema era un altro...io ho la v1 allora. Il visualizzatore multimediale è integrato nel pacchetto logitech, non so se è diverso per la tua.
Il plugin di cui parli lo provai ed ebbi gli stessi problemi che hai tu, non funzionava perchè c'è una combinazione di tasti da premere sulla g15 per abilitare la retroilluminazione a tempo di musica (che nn ricordo, sry è passato troppo tempo). Scrissi propio in questo topic se nn erro, quindi devi cercare indietro nelle pagine (lo so è lunga)
Tuttavia io l'ho disattivato perchè alcuni mi dissero che quel plug in è il modo piu veloce per accorciare la vita della retroilluminazione...ù
Sempre in questo topic trovi dove scaricarlo.
Mi spiace di nn poterti aiutare di piu...
Ah scusa, avevo capito che il problema era un altro...io ho la v1 allora. Il visualizzatore multimediale è integrato nel pacchetto logitech, non so se è diverso per la tua.
Il plugin di cui parli lo provai ed ebbi gli stessi problemi che hai tu, non funzionava perchè c'è una combinazione di tasti da premere sulla g15 per abilitare la retroilluminazione a tempo di musica (che nn ricordo, sry è passato troppo tempo). Scrissi propio in questo topic se nn erro, quindi devi cercare indietro nelle pagine (lo so è lunga)
Tuttavia io l'ho disattivato perchè alcuni mi dissero che quel plug in è il modo piu veloce per accorciare la vita della retroilluminazione...ù
Io la retroillmuminazione la trovo ridicola.. Cioè ci son due livelli.. E tutti e due fanno piu o meno la stessa luce.. Potevano usare dei led piu potenti.. -.- Tanto valeva far un tasto di attivazione e disattivazione della luce senza fare due livelli che fanno la stessa luce.. Non ha senso..
Io la retroillmuminazione la trovo ridicola.. Cioè ci son due livelli.. E tutti e due fanno piu o meno la stessa luce.. Potevano usare dei led piu potenti.. -.- Tanto valeva far un tasto di attivazione e disattivazione della luce senza fare due livelli che fanno la stessa luce.. Non ha senso..
cosa che è sparita nella g19... c'è solo un tasto per spegnere/accendere la retroilluminazione e lo schermo LCD.
Beltra.it
13-11-2009, 22:43
cosa che è sparita nella g19... c'è solo un tasto per spegnere/accendere la retroilluminazione e lo schermo LCD.
ed il prezzo improponibile per una tastiera
forse non la piglio più la logitech... troppi problemi
davvero troppi per quello che costa :rolleyes:
Crystal Dragon
13-11-2009, 22:45
ed il prezzo improponibile per una tastiera
forse non la piglio più la logitech... troppi problemi
davvero troppi per quello che costa :rolleyes:
why??
Shokkato
14-11-2009, 01:03
ciao, allora...
il visualizzatore di cui parli tu, solo oro l'ho capito...cel'ho anche io...incluso nel pacchetto..ed è ok
ma quello che non riesco a far funzionare e quello di winamp cioè: wvs
Qualcuno sa come cavolo si fa fungere?!? uff:doh:
proprio non parte...eppure seguo la guida passo passo....:help:
Qualcuno che mi da una mano???
Già meglio.. Comunque in ogni cosa c'è sempre il pro e il contro.. Tutto sommato va bene come tastiera.. Un po rumorosa ma amen.. Poi non ho capito a cosa servono le due entrate usb.. Se ci collego una penna usb mi dice che non c'è abb corrente per alimentarla.. Col mouse non ho provato ma non so se funzionerebbe bene cmq... mah
why??
Perchè per fare un esempio, io e altri 3 miei amici abbiamo la g15 v1. Su un totale di 4, 3 sono finite in assistenza al pelo dei 2 anni di garanzia (tasti che smettono improvvisamente di funzionare)
E stiamo parlando di 4 persone che NON prendono a cazzotti la tastiera, ne tantomeno "affondano" le dita quando scrivono.
Senza considerare tutti quelli che hanno avuto problemi con l'LCD che si spegne e nn va +...
Se con le serie successive, hanno mantenuto la stessa politica, è SICURO che non spendero mai piu 100 carte per una LORO tastiera (quelle da 20 euro sono immortali)
Per il resto va da dio, se non fosse che se un giorno si "sveglia male" la puoi prendere e lanciare dalla finestra....
Beltra.it
14-11-2009, 10:30
why??
risposta sottostante :asd:
Perchè per fare un esempio, io e altri 3 miei amici abbiamo la g15 v1. Su un totale di 4, 3 sono finite in assistenza al pelo dei 2 anni di garanzia (tasti che smettono improvvisamente di funzionare)
E stiamo parlando di 4 persone che NON prendono a cazzotti la tastiera, ne tantomeno "affondano" le dita quando scrivono.
Senza considerare tutti quelli che hanno avuto problemi con l'LCD che si spegne e nn va +...
Se con le serie successive, hanno mantenuto la stessa politica, è SICURO che non spendero mai piu 100 carte per una LORO tastiera (quelle da 20 euro sono immortali)
Per il resto va da dio, se non fosse che se un giorno si "sveglia male" la puoi prendere e lanciare dalla finestra....
esatto... la logitech qua ha un bel po' di problemi con questi display... le z-5500 tutte ormai, il display si spegne dopo un po'....
tanto che basta una telefonata ed una semplice foto, che ti mandano a casa quello nuovo!
poi anche un mio amico che ha il g15, ha problemi di reset vari, tasti che fanno un casino boia
e la mia pure... volevo prendere la v2... però essendo arancione stonerebbe
ma altre tastiere illuminate che soddisfino le mie esigente non ci sono.. tanto che da un pezzo sono tornato con una lx700 che ha l'Fmode, con 3 funzioni per ogni "Fx"
avrà i suoi 4 anni... ma funziona ancora perfettamente anche essendo piuttosto consumata
la mia alla fine era solo un'altro sfizio per avere di nuovo lo schermino e la retroilluminazione sulla tastiera
per non parlare, che per 100€ ha poca vita, e porte usb 1.1... a conti fatti sono soldi mal spesi
f_tallillo
15-11-2009, 10:03
Per 100€ sicuro, per 40/50 è ottima.
Io ne ho avute 3 di g15 v1, nessuna mi ha mai dato problemi, tenendole pure per 1 anno e mezzo o 2.
Beltra.it
15-11-2009, 10:14
Per 100€ sicuro, per 40/50 è ottima.
Io ne ho avute 3 di g15 v1, nessuna mi ha mai dato problemi, tenendole pure per 1 anno e mezzo o 2.
e perchè le hai cambiate? O.o
cmq siccome la g15 l'ho già avuta, prenderò la sidewinder x6 della microsoft
anche se la g15 v2 con il cambio dei led sarebbe stupenda
f_tallillo
15-11-2009, 10:23
Perchè le ho trovate ad un buon prezzo e quindi ho preferito dagli il giro quasi alla pari. :D
Beltra.it
15-11-2009, 10:33
lol
salve a tutti, appena iscritto alla discussione, dopo mesi di ricerche sono riuscito finalmente a trovare questa tastiera al prezzo che desideravo, ovvero 54 euro (spedita :P)
Anche se sul sito da cui ho acquistato pubblicavano la foto della versione 1 mi hanno spedito la versione due, led arancioni per intenderci.
A parte l'ovvio lasso di tempo per abituarsi ad una nuova tastiera credo che alla fine non siano soldi spesi male, i tasti danno un buon feeling, lo schermo è ben leggibile e parecchio utile, le macro sono ottime; pur non avendo molti metri di paragone (prima tastiera multimediale 'seria') direi che non posso lamentarmi, almeno per ora.
Certo se, come leggo in giro, alcune volte capita che i tasti perdano il colore o che l'LCD possa dare problemi, magari ne riparleremo
Personalmente come colore preferisco i led azzurri, ma avendo questa tastiera sotto mano dico che non è così male come a volte la si dipinge
ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS :stordita: , dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato :Prrr:
ciau :D
Beltra.it
16-11-2009, 13:11
salve a tutti, appena iscritto alla discussione, dopo mesi di ricerche sono riuscito finalmente a trovare questa tastiera al prezzo che desideravo, ovvero 54 euro (spedita :P)
Anche se sul sito da cui ho acquistato pubblicavano la foto della versione 1 mi hanno spedito la versione due, led arancioni per intenderci.
A parte l'ovvio lasso di tempo per abituarsi ad una nuova tastiera credo che alla fine non siano soldi spesi male, i tasti danno un buon feeling, lo schermo è ben leggibile e parecchio utile, le macro sono ottime; pur non avendo molti metri di paragone (prima tastiera multimediale 'seria') direi che non posso lamentarmi, almeno per ora.
Certo se, come leggo in giro, alcune volte capita che i tasti perdano il colore o che l'LCD possa dare problemi, magari ne riparleremo
Personalmente come colore preferisco i led azzurri, ma avendo questa tastiera sotto mano dico che non è così male come a volte la si dipinge
ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS :stordita: , dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato :Prrr:
ciau :D
asd in un altro sito la pigliavi a 47 spedita ^^
cmq... non è una tastiera multimediale...
una tastiera come la lx700 è una tastiera multimediale ;)
la g15 è definita gaming... anche non lo è per nulla O.o ha solo illuminazione e lo schermino e qualche tasto programmabile come ogni tastiera logitech
il resto poi è via SW se non erro.
Zannawhite
16-11-2009, 13:16
la g15 è definita gaming... anche non lo è per nulla O.o .....Ha appena 18 tasti x3 programmabili ;)
Beltra.it
16-11-2009, 13:37
Ha appena 18 tasti x3 programmabili ;)
e allora?... anche la lx700 ha una trentina di tasti programmabili a piacimento ;)
con tanto di tastino mode
a prescindere che una tastiera "gaming" da il meglio di se con giochi RPG...
o dove ci sono tantissime funzioni da selezionare via mouse
ps: abbiamo lo stesso mouse ;)
f_tallillo
16-11-2009, 14:18
e allora?... anche la lx700 ha una trentina di tasti programmabili a piacimento ;)
con tanto di tastino mode
a prescindere che una tastiera "gaming" da il meglio di se con giochi RPG...
o dove ci sono tantissime funzioni da selezionare via mouse
I tasti programmabili sulle tastiere logitech serie G non sono semplicemente impostabili come collegamento o come combinazione di massimo 2/3 tasti.
Qua puoi fare macro da 200 tasti consecutivi anche con il ritardo tra una pressione e l'altra.
Ex: Un mio amico gioca in wow, il suo personaggio deve fare una determinata azione in rapida successione. Ess:
Magia1 - 5 secondi per ricarica - Magia2 - 8 secondi di ricarica - Magia3 - 3 secondi di ricarica - Magia D
Ciò comporta la pressione di : CTRL+A - 5 sec di pausa - CTRL+B - 8 sec di pausa - CTRL+C+D - 5 sec di pausa - CTRL+E
Nel gioco la bravura sta nel farle il + velocemente possibile senza secondi morti.
Ecco, con i tasti programmabili puoi impostare tutto con un solo tasto che registra tante combinazioni e i tempi di pressione e ritardo.
Questo a molti può tornare comodo.
Ovvio che dipende quasi solo dal SW, ma dato che questa funzione l'hanno implementata solo sulla serie G, se la vuoi, quella devi prendere.
Altra cosa che c'è e che alcuni può tornare utile, è il fatto che puoi disabilitare il tasto Windows così non t'incasina il PC se lo premi per sbaglio in game.
Ora la G15 può avere qualche cagata che non si usa, ma OGGI trovami una tastiera da 45/50€ che ha:
- i tasti retroilluminati.
- (6/12/18) (G15V2/G15V1/G19)x3 tasti con macro avanzate.
- il display che nel peggiore dei casi ti fa vedere almeno l'ora, le risorse del PC e l'avanzamento del player multimediale.
- la disabilitazione rapida dei tasto windows e dell'altro che non so come si chiama.
- l'HUB USB
100€ non li vale, ma 50 si e molto.
Beltra.it
16-11-2009, 16:17
si lo so che fa tutte queste cose.. infatti ho scritto che per un gamer che fa quell'uso, è una manna da l'assù xD
per il resto, l'ho posseduta anche io per un anno... e come ad alcuni, i tasti si sono sverniciati!
niente da dire grande tastiera.. peccato per il suo costo eccessivo! anche perchè, che te ne fai delle porte 1.1??? ci metti a caricare il lettore audio? :asd
non di certo a spostare i file :)
cmq, anche a me piace molto la v2, però è arancione, e non mi va di perdere tempo e anche un po' di denaro per cambiare i led.. anche se molto probabilmente è quella che prenderò... la controparte microsoft mi piace molto per via dei tasti finii e del design un po' più "futuristico"
l'unica cosa che mi ferma da prendere la g15 sono appunto il rischio di trovarmi di nuovo con una tastiera mezza sverniciata :(
DjSolidSnake86
16-11-2009, 18:06
ma la g19 è buona? la consigliate?
appena scende sui 100 penso proprio che la prendo!
Beltra.it
16-11-2009, 18:30
ma la g19 è buona? la consigliate?
appena scende sui 100 penso proprio che la prendo!
dubito scenda sui 100€ ;)
- (6/12/18) (G15V2/G15V1/G19)x3 tasti con macro avanzate.
Errore, (6/12/18) (G15V2/G19/G15V1)
:D
ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS , dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato
ciau
Bhe le mie lamentele e tutti i difetti da me elencati, fanno riferimento alla g15v1 illuminazione blu, che se mai si svampasse di nuovo la mia (oramai fuori garanzia) a patto di trovarla in giro (7 siti setacciati non ce l'hanno, solo EUropa elettRONICS la v2) la ricomprerei immediatamente per come mi son trovato bene...ma come dice f_tallillo, sui 50 euro nn di piu...
Spero che la g15v2 sia piu robusta, oggi lo fatta prendere ad un mio amico sui 50 euri, vediamo se dura ^^
Papero63
17-11-2009, 17:00
asd in un altro sito la pigliavi a 47 spedita ^^
cmq... non è una tastiera multimediale...
una tastiera come la lx700 è una tastiera multimediale ;)
la g15 è definita gaming... anche non lo è per nulla O.o ha solo illuminazione e lo schermino e qualche tasto programmabile come ogni tastiera logitech
il resto poi è via SW se non erro.
Caxx presa anch'Io da Euronizz... a 54€ :doh: oltre a pagarla anche incaxxatura per la spedizione... 15 giorni x avere la tastiera perché non disponibile ...:help: ed io pago in anticipo :mad:
Shokkato
17-11-2009, 19:21
Caxx presa anch'Io da Euronizz... a 54€ :doh: oltre a pagarla anche incaxxatura per la spedizione... 15 giorni x avere la tastiera perché non disponibile ...:help: ed io pago in anticipo :mad:
Raga...anche io presa lì!
Ordinata il 26/10 mattina e arrivata il 10...15gg!
Un incazzatura che....penso solo voi che come me avete aspettato tanto potete capire!
decine di telefonate, operatori incompetenti, ogni volta 1 scusa, c sono voluti 5 giorni prima che ammettessero che era un ritardo fornitore (o almeno così dicevano) insomma....una brutta esperienza! e poi...come se non bastasse, mi arriva a casa..apro...ERA LA V2! :muro: :muro: :muro:
Ora, io ho deciso di tenerla perchè mi soddisfaceva ugualmente...ma io volevo l'altra! e che non vengano a dirmi che le immagine sono puramente indicative, perchè anche la descrizione era quella della v1!!!!!!!
Vergognosi!
e mi fermo qua perchè altrimenti..ce ne sarebbero da dire di cose su sto europa elettronics....e ci siamo capiti!
a livello gestionale poi...non ne parliamo!
comunque...va bhe....è passata....la tastiera ci è arrivata...a me funge benissimo...e sono soddisfatto...:D
p.s. anche io ho pagato con carta in anticipo! e i soldi se li sono presi subito...sti....
Beltra.it
17-11-2009, 19:51
eh non è più in produzione da un pezzo la v1...
la trovi solo in alcuni negozi... e non meno di 80€ spedita
DavidM74
17-11-2009, 19:58
infatti, difficile da trovare..
Beltra.it
17-11-2009, 20:05
e se provi a fare RMA, ti mandano la v2.. in quanto non ne hanno di v1
Shokkato
17-11-2009, 22:50
si, lo sapevo che era fuori produzione...ma...uno di questi che ancora cel'hanno poteva benissimo essere "europa elettronics"....invece....pezzenti!:doh:
f_tallillo
19-11-2009, 00:24
Pure io ne ho prese 6 (5 per amici) visto che servivano e che non si trovavano +, ne la v1 ne la v2, poi 45€ non erano tanti se poi dividevi le sped con gli amici.
1000 telefonate di lamentela e poi arriva la V2 senza avvisare.
Le ho tenute pure io ma sono davvero scandalosi.
Io ho una V1 perfettamente funzionante e me la tengo stretta.
La v2 esteticamente è + bella ma il display che è 1/3 di quello della v1 e l'arancione non è il massimo.
Beltra.it
19-11-2009, 11:23
Pure io ne ho prese 6 (5 per amici) visto che servivano e che non si trovavano +, ne la v1 ne la v2, poi 45€ non erano tanti se poi dividevi le sped con gli amici.
1000 telefonate di lamentela e poi arriva la V2 senza avvisare.
Le ho tenute pure io ma sono davvero scandalosi.
Io ho una V1 perfettamente funzionante e me la tengo stretta.
La v2 esteticamente è + bella ma il display che è 1/3 di quello della v1 e l'arancione non è il massimo.
q8
oramai se mi prendono i rma la v1 mi daranno la v2... e poi gli moddero per bene i led ;)
l'unico problema è il costo dei led... per il resto è facile sostituirli
Salve a tutti,
Ho dato una letta molto veloce a questo thread anche se non l'ho letto tutto...
Volevo sapere se esiste una qualche applet funzionante per visualizzare i messaggi di messenger sull'lcd.
Ho provato gmsn ma non và e cmq ho letto che era abbastanza buggato.
Ringrazio tutti coloro possano darmi una mano.
P.S.: possibile che sta tastiera non riconsoca call of duty?!?!? bah
[RISOLTO]
ho una g15 che utility usate per ricevere le notifiche msn sul display dell'lcd? per skype ce l'ho...ma su msn gmsn non va...ho windows 7 che utility devo scaricare?
ho una g15 che utility usate per ricevere le notifiche msn sul display dell'lcd? per skype ce l'ho...ma su msn gmsn non va...ho windows 7 che utility devo scaricare?
Gmsn funziona su windows 7, io stesso lo utilizzo (io ho win7 ultimate x64).
Se hai una versione a 64 bit la trafila è diversa rispetto a quella descritta nel readme.
Devi mettere il file "LogLCD.dll" nella cartella "C:\Windows\SysWOW64\" poi fai: start-->(nella barra di ricerca scrivi cmd) click con il destro -> esegui come amminsitratore.
una volta aperto il prompt dei comandi incolli la seguente stringa:
"C:\Windows\SysWOW64\regsvr32 LogLCD.dll" e dai ok e ti registrerà il file .dll.
Se non rientri in questa casistica descrivi il tuo problema...
Se hai una versione a 64 bit la trafila è diversa rispetto a quella descritta nel readme.
Devi mettere il file "LogLCD.dll" nella cartella "C:\Windows\SysWOW64\" poi fai: start-->(nella barra di ricerca scrivi cmd) click con il destro -> esegui come amminsitratore.
"C:\Windows\SysWOW64\regsvr32 LogLCD.dll" e dai ok e ti registrerà il file .dll.
il sito .org nn funziona, hai un altro sito o puoi hostarmi il tuo file?
http://g15forums.com/forum/attachment.php?attachmentid=468&d=1254475885
http://g15forums.com/forum/attachment.php?attachmentid=468&d=1254475885
mi devo registrare pe forza, un sito free nn c'è?
l'ho installato ma il plugin con lo script plus non va..quando mi scrive un contatto leggo tutti i codici...è possibile risolverlo?
Hai installato anche messenger plus? (domanda che senbra banale ma a volte sono le cavolate a non far risolvere i problemi)
Prova ad aggiornare messenger e mesenger plus all'ultima versione disponibile, reinstalla lo script e riavvia gmsn.
A me è andato senza problemi quindi sinceramente apparte questi consgli non posso dirti molto.
Ad ogni modo nello stesso forum da cui hai scaricato il programma scrive spesso direttamente il programmatore di gmsn, prova a vedere lui (lingua inglese)
Il link al forum lo trovi anche all'inizio del tread sotto la voce link utily.
Hai installato anche messenger plus? (domanda che senbra banale ma a volte sono le cavolate a non far risolvere i problemi)
Prova ad aggiornare messenger e mesenger plus all'ultima versione disponibile, reinstalla lo script e riavvia gmsn.
A me è andato senza problemi quindi sinceramente apparte questi consgli non posso dirti molto.
Ad ogni modo nello stesso forum da cui hai scaricato il programma scrive spesso direttamente il programmatore di gmsn, prova a vedere lui (lingua inglese)
Il link al forum lo trovi anche all'inizio del tread sotto la voce link utily.
msn plus l'ho installato quando ho installato live messenger e sono tutti e due aggiornati all'ultima versione
salve a tutti è parecchio tempo che possiedo una logitech g15 I° vers. fin'ora sempre andata bene, l'intoppo è sorto un giorno quando il display non si è acceso + ma tuttavia i tasti sono illuminati come di norma.
Ah, il display fondamentalmente funziona, cioè i programmi si vedono.
Provato e riprovato a staccare e cambiare porta usb ma niente da fare, ho anche aggiornato il software con uno + recente ma nulla... :mc:
Sono disperato potete voi darmi una mano??? :help:
Beltra.it
01-12-2009, 22:17
salve a tutti è parecchio tempo che possiedo una logitech g15 I° vers. fin'ora sempre andata bene, l'intoppo è sorto un giorno quando il display non si è acceso + ma tuttavia i tasti sono illuminati come di norma.
Ah, il display fondamentalmente funziona, cioè i programmi si vedono.
Provato e riprovato a staccare e cambiare porta usb ma niente da fare, ho anche aggiornato il software con uno + recente ma nulla... :mc:
Sono disperato potete voi darmi una mano??? :help:
il solito difetto che affligge la logitech xD
tutte le retroilluminazioni logitech si fottono prima o poi...
te la sostituiscono in garanzia!
certo però che spendi 2€ per una tastiera e ti dura una vita, ne spendi 100€ per una g15 e ti dura forse 2 anni
Cavaliere89
02-12-2009, 09:40
con il plugin SIRREAL per lo schermo della g15 non riesco a far funzionare lo switch per passare da casse a cuff ie o nn funziona?:confused: :confused:
Supdario
02-12-2009, 15:41
Evvai, ho contattato la Logitech riguardo alla retroilluminazione dell'LCD non funzionante, ed hanno detto che mi spediranno una G19. :D :D :D
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Il layout è italiano?
Beltra.it
02-12-2009, 16:56
Evvai, ho contattato la Logitech riguardo alla retroilluminazione dell'LCD non funzionante, ed hanno detto che mi spediranno una G19. :D :D :D
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Il layout è italiano?
pure una g19????
ekkeccazzo!!!
DavidM74
02-12-2009, 17:23
che culo!
Beltra.it
02-12-2009, 18:04
quando mi arriva la v2, attendo un paio di mesi, poi via di RMA :asd:
ancora una volta xD
Come hai fatto per contattarli? Potresti aiutarmi col procedimento per farmi cambiare la tastiera?? grazie 1000
Supdario
02-12-2009, 18:39
Come hai fatto per contattarli? Potresti aiutarmi col procedimento per farmi cambiare la tastiera?? grazie 1000
Se la tastiera è ancora in garanzia (quindi se ha meno di 2 anni), basta che vai nella sezione Contatta nel sito della Logitech da qui:
http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/ask.php?section=contact&subsection=email&crid=595<_product_id=**&tabs=**&cl=it,it
Poi compili tutti i dati richiesti (i numeri tipo P/N, S/N ecc.. li trovi sul retro della tastiera). Nella descrizione del problema sii il più preciso e cordiale possibile. :D
Questo è il metodo (via email) che ho seguito io, mi hanno chiesto 2 foto della tastiera, una normale ed una del retro (con tutti i numeri tipo P/N e S/N), poi mi hanno risposto dicendomi che mi davano una G19 perchè avevano finito le scorte di G15.
C'è anche il metodo per telefono, ma non conosco precisamente la procedura. :D Quando mi arriverà la G19 vi darò ulteriori info.
Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza può confermarmi che il layout è italiano?
Cavaliere89
02-12-2009, 22:55
Ragazzi ma nella versione v1 della logitech con l'lcd il problema che alcuni tasti non sono ben retroilluminati e' normale? alcuni illuminati a meta'?:rolleyes:
Zannawhite
03-12-2009, 07:26
Ragazzi ma nella versione v1 della logitech con l'lcd il problema che alcuni tasti non sono ben retroilluminati e' normale? alcuni illuminati a meta'?:rolleyes:Sì, capita con alcuni tasti, dove la feritoia non illumina per bene magari una incisione decentrata sul tasto stesso.
Cavaliere89
03-12-2009, 07:55
Si nota in un bel paio di tasti posso chiedere di farmela cambiare scusate?:rolleyes: Non e' che e' cosi bella cosi....
A parte che ogni tanto anche lo schermo sulla tastiera se ne va in coma che nn si accende ma credo siano i contatti a via di farechiudi ed apri...
DavidM74
03-12-2009, 11:23
si mo tutti a cambiare, approfittatori! :D
Beltra.it
03-12-2009, 11:25
Si nota in un bel paio di tasti posso chiedere di farmela cambiare scusate?:rolleyes: Non e' che e' cosi bella cosi....
A parte che ogni tanto anche lo schermo sulla tastiera se ne va in coma che nn si accende ma credo siano i contatti a via di farechiudi ed apri...
è un problema molto diffuso su tutti i prodotti logitech! la luce dello schermo smette di funzionare, appena lo fa fai una bella foto e fai l'RMA.
ti arriverà una v2, se lo fai ora mi sembra una g19 xD
Cavaliere89
03-12-2009, 13:14
in ogni caso io ho gia' inviato mail a loro per il discorso dei tasti retroilluminati e non....e naturalmente anche per lo schermo che credo stia per partire....a me possono pure ridarmi questa che ho basta che SIA PERFETTA!:D
Ciao ragazzi, la G15 V.2 si trova nei negozi tipo Saturn, Mediaworld?
Sul sito logitech la danno a 109€ ma sento che qua c'è gente che l'ha pagata molto meno, sapete quanto puo' costare appunto al Saturn o Mediaworld?
Beltra.it
06-12-2009, 20:55
;29974879']Ciao ragazzi, la G15 V.2 si trova nei negozi tipo Saturn, Mediaworld?
Sul sito logitech la danno a 109€ ma sento che qua c'è gente che l'ha pagata molto meno, sapete quanto puo' costare appunto al Saturn o Mediaworld?
io l'ho presa a 46€ e la sto ancora aspettando.. se va bene arriva domani, altrimenti mercoledì
e pensare che doveva arrivare ancora lunedì scorso
io l'ho presa a 46€ e la sto ancora aspettando.. se va bene arriva domani, altrimenti mercoledì
e pensare che doveva arrivare ancora lunedì scorso
Dove l'hai presa?
Beltra.it
06-12-2009, 22:55
;29976007']Dove l'hai presa?
hai pvt
hai pvt
Presa! Era l'ultima che culo!:D
Qualcuno sa' dove prendere delle Applet per la V.2?
rondinix
08-12-2009, 10:57
Avviata la procedura di sostituzione per tasti non funzionanti a 5 gg dalla scadenza della garanzia!!! :D:D:D.
Per caso ho letto questo thread, e mi sono reso conto di essere un gran coi***...pensavo di averla rotta io con un cazzotto, e l'ho dispensata per ben 12 mesi!!!
L'operatore al telefono mi ha detto di sentire prima presso il negozio dove l'ho comprata, perchè se ne hanno un'altra, me la cambiano subito.
Se invece il venditore mi fa storie, me la sostituiscono direttamente loro....però ora che ci penso, se hanno finito le G15 e sono costretti a mandare o la v2 o la G19....non mi conviene lasciar passare 1 giorno e telefonare a Logitech dicendogli che non me la sostituiscono al negozio fisico? :fagiano:
Boh alla fine per correttezza sento cosa mi dicono giù a CIC...ma tanto, se era l'ultima che avevano 1 anno, 11 mesi e 25 giorni fa....come fanno ad averla ora?
Beltra.it
08-12-2009, 11:09
Avviata la procedura di sostituzione per tasti non funzionanti a 5 gg dalla scadenza della garanzia!!! :D:D:D.
Per caso ho letto questo thread, e mi sono reso conto di essere un gran coi***...pensavo di averla rotta io con un cazzotto, e l'ho dispensata per ben 12 mesi!!!
L'operatore al telefono mi ha detto di sentire prima presso il negozio dove l'ho comprata, perchè se ne hanno un'altra, me la cambiano subito.
Se invece il venditore mi fa storie, me la sostituiscono direttamente loro....però ora che ci penso, se hanno finito le G15 e sono costretti a mandare o la v2 o la G19....non mi conviene lasciar passare 1 giorno e telefonare a Logitech dicendogli che non me la sostituiscono al negozio fisico? :fagiano:
Boh alla fine per correttezza sento cosa mi dicono giù a CIC...ma tanto, se era l'ultima che avevano 1 anno, 11 mesi e 25 giorni fa....come fanno ad averla ora?
dici che le hanno finite :asd: controlla sul sito al massimo!
così ti arriva una g19
e per te dopo un anno non le hanno ordinate? se poi è online sicuramente
rondinix
08-12-2009, 11:14
così ti arriva una g19
E' un negozio fisico qui a PG...hanno anche il negozio online (è una catena con 4 sedi), che segna tutte le disponibilità nei vari negozi e nei magazzini....e non c'è la G15, è stata proprio depennata!!!! :D :D
Anche perchè, fondamentalmente non è un negozio che da largo spazio a questo genere di periferiche.
Quindi domani ritelefono all'assistenza Logitech, anche se un colpo di telefono al negozio glielo do....
EDIT: Ah...piccolo OT per Beltra :D:D:D.....ti ho fregato il layout della firma :D
Supdario
08-12-2009, 11:44
così ti arriva una g19
Pure io ho fatto così... Ho contattato direttamente l'assistenza Logitech dicendo che non potevo sostituirla al negozio di acquisto perchè le avevano finite (in effetti era veramente così, non c'era neanche più la pagina dell'articolo :asd: ).
Beltra.it
08-12-2009, 11:48
E' un negozio fisico qui a PG...hanno anche il negozio online (è una catena con 4 sedi), che segna tutte le disponibilità nei vari negozi e nei magazzini....e non c'è la G15, è stata proprio depennata!!!! :D :D
Anche perchè, fondamentalmente non è un negozio che da largo spazio a questo genere di periferiche.
Quindi domani ritelefono all'assistenza Logitech, anche se un colpo di telefono al negozio glielo do....
EDIT: Ah...piccolo OT per Beltra :D:D:D.....ti ho fregato il layout della firma :D
asd una g19 in arrivo insomma mi sa
rondinix
08-12-2009, 12:07
Pure io ho fatto così... Ho contattato direttamente l'assistenza Logitech dicendo che non potevo sostituirla al negozio di acquisto perchè le avevano finite (in effetti era veramente così, non c'era neanche più la pagina dell'articolo :asd: ).
asd una g19 in arrivo insomma mi sa
LOL....comunque LOL a parte....se fanno così, questa è la dimostrazione che Logitech è un'azienda davvero seria.
Io tra l'altro non avrei mai pensato che il supporto telefonico funzionasse oggi addirittura!!
Beltra.it
08-12-2009, 12:15
sarebbe un'azienda di qualità se i suoi prodotti non si rovinassero dopo qualche mese non ti sembra?
100€ per una tastiera e dop oqualche mese lo schermo non si illumina? i tasti si sverniciano?... o come le z-5500 soffiano, lo schermo lampeggia...
questa non è qualità!
e se ne sono resi conto, cercano di tenersi i clienti appunto sostituendo prodotti senza manco riceverli ;)
e questo rende la logitech addirittura preferibile a molte altre
DarkMage74
08-12-2009, 12:16
come vi odio :asd:
rondinix
08-12-2009, 12:59
sarebbe un'azienda di qualità se i suoi prodotti non si rovinassero dopo qualche mese non ti sembra?
100€ per una tastiera e dop oqualche mese lo schermo non si illumina? i tasti si sverniciano?... o come le z-5500 soffiano, lo schermo lampeggia...
questa non è qualità!
e se ne sono resi conto, cercano di tenersi i clienti appunto sostituendo prodotti senza manco riceverli ;)
e questo rende la logitech addirittura preferibile a molte altre
LOL infatti non ho parlato di qualità...ho parlato di serietà :D.
E comunque al netto dei loro problemi, i loro prodotti sono comunque ottimi :P
Beltra.it
08-12-2009, 13:02
LOL infatti non ho parlato di qualità...ho parlato di serietà :D.
E comunque al netto dei loro problemi, i loro prodotti sono comunque ottimi :P
già
djmanumeraviglia
08-12-2009, 13:25
ora vi posto quello che mi è successo
e cmq è andata molto bene anche a me
alla logitech sono veramente bravi
djmanumeraviglia
08-12-2009, 13:27
si deve leggere dal basso verso l'alto a salire
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.
Oggetto
G15 lcd failure
Concatenazione di discussione
08/12/2009 09.26 AM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Il suo codice di sconto del 10 % e' il seguente.
Purtroppo non posso offrirle nessuno sconto del 15%
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
07/12/2009 07.01 PM
vi ringrazio per il vostro aiuto
avrei una domanda che intendete voi per "dfi" e come devo fare per usufruire del vostro sconto
è possibile avere anche un piccolo aumento dello sconto fino al 15% dato che non si puo' riparare la tastiera lo sconto lo usero' per prendere il volante g27
grazie di nuovo per tutto e per il vostro immenso aiuto
appena arrivera' il questionario lo compilero' come richiesto e positivamente nei vostri confronti arrivederci
07/12/2009 11.57 AM
Possiamo venirle incontro, offrendole un 10% sull'acquisto dfi un nuovo prodotto.
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
04/12/2009 04.11 PM
capisco benissimo che sono in torto
pero' sono vostro cliente da tanto tempo ed è la prima volta che vi chiedo aiuto
almeno mi potete dire cosa fare per ripararla ammesso che si possa fare la tastiera g15? si puo' mandare in fabbrica a ripararla ?
io ho tutti questi prodotti logitech:
casse
ls11
z5
z-5500
tastiera
g15
mouse
g5
g9
webcam
c200
senza contare che per questo natale avrei dovuto comprare
un telecomando universale logitech e il volante g27
aspetto vostre notizie grazie
04/12/2009 03.21 PM
siamo spiacenti, ma quando si smonta una parte del dispositivo, si perde automaticamente la garanzia.
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
03/12/2009 03.29 PM
Vi ringranzio dell'aiuto
Vi allego le foto della tastiera e la documentazione
Buonasera
nella mia tastiera si è rotto il display mentre lo pulivo, si sono rotti i cristalli allora ho deciso di smontarlo totalmente e mettere i driver della tastiera g11 uguale alla mia ma senza schermo;
purtroppo i driver della g11 non li rileva la mia tastiera e continua a lampeggiare circa ogni 2 secondi;
ho tanti altri prodotti logitech ma non ho mai avuto problemi, questa è la prima volta, ve ne sarei grato se potreste aiutarmi grazie in anticipo
Da: Logitech EMEA Support [mailto:logitech_support_it@mailca.custhelp.com]
INVIATO: giovedì 3 dicembre 2009 14:56
OGGETTO: G15 lcd failure
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Se non riceveremo Sue notizie entro 7 giorni, il problema sarà considerato risolto.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.
OGGETTO
G15 lcd failure
CONCATENAZIONE DI DISCUSSIONE
RISPOSTA 03/12/2009 02.55 PM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com (http://www.logitech.com)
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
RISPOSTA 11/11/2009 12.14 PM
In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web http://www.logitech.com (http://www.logitech.com) .
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto
==================== image Allegato file ====================
Scontrino.jpg, 25762 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (1).JPG, 178149 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (2).JPG, 237231 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (3).JPG, 101113 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (4).JPG, 110908 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (5).JPG, 100342 byte, aggiunto al caso
tastiera g15 (6).JPG, 165935 byte, aggiunto al caso
Risposta (Daniela) 03/12/2009 02.55 PM
Gentile Signor Scopelliti
Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
Risposta 11/11/2009 12.14 PM
In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web http://www.logitech.com.
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto
djmanumeraviglia
08-12-2009, 13:30
sapete se lo sconto si puo' usare solo su internet ?
Beltra.it
08-12-2009, 13:46
ma perchè gli hai detto di averla smontata ? O.o
bah ormai è buttata :rolleyes:
lo sconto sarà solo online sul loro sito ovviamente!
quindi prezzi allucinanti
Crystal Dragon
08-12-2009, 13:47
Ma chiama il numero e digli che si è rotta e chissene... non gli hai già dato i codici della tastiera vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.