PDA

View Full Version : Logitech G15 F.A.Q.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29

Brolente
22-05-2009, 12:59
Q8

ovvero?

DeMoN3
22-05-2009, 13:07
ovvero?

significa quoto :asd:

Pegaso1207
22-05-2009, 13:07
Basterebbe cambiare il nome del thread da G15 FAQ a
"[Official Thread] Tastiere Logitech Serie G (G11, G15 rev1, G15 rev2, G19)"

e organizzare un pò meglio il primo post...e verrebbe fuori un bel thread,no?

Ciao... Ma poi il thread per la G19 non è stato fatto? E' ancora qui con la G15 (che posseggo ed attaccherò al muletto). Mi è appena arrivata la G19 che però devo ancora far uscire dalla scatola... :D

DeMoN3
22-05-2009, 13:09
Ciao... Ma poi il thread per la G19 non è stato fatto? E' ancora qui con la G15 (che posseggo ed attaccherò al muletto). Mi è appena arrivata la G19 che però devo ancora far uscire dalla scatola... :D

non ne ho idea...non avendo la G19 non ho + controllato...

cosa aspetti a scartarla???se me la spedisci la scarto io :sofico:

Pegaso1207
22-05-2009, 13:13
Sto facendo... Spero che non ci trovo un mattone dentro la scatola visto che è un regalo... :D
OK! Allora dato che ho entrambe (G15/G19) per me è ok anche rimanere in un'unico thread così ho solo una discussione da tenere sott'occhio! :)

Xjao^Gabry
23-05-2009, 11:59
felice possessore di una g19 da qualche giorno :D

mi trovo molto bene, tranne che non son abituato ai tasti con corsa lunga e son leggermente diversi rispetto alla tastiera vecchia, ma sarebbe cosi con qualsiasi tastiera, questione di abitudine/memoria :D

ho un problemino però.. dal bios ho attivato la funzione "tastiera usb" e infatti appena accendo il pc riesco a entrare e navigare nel bios.. solo che se devo fare il boot da cd/dvd, in quel frangente la tastiera risulta completamente spenta e parte il S.O. dell'hard disk.. (poi ovviamente la tastiera s'accende..)

in parole povere, risulta spenta nel lasso di tempo TRA bios e caricamento sistema operativo, impedendomi di bootare da cd.. come debbo fa? :D

atomico82
23-05-2009, 12:22

mi trovo molto bene, tranne che non son abituato ai tasti con corsa lunga e son leggermente diversi rispetto alla tastiera vecchia, ma sarebbe cosi con qualsiasi tastiera, questione di abitudine/memoria :D

ho un problemino però.. dal bios ho attivato la funzione "tastiera usb" e infatti appena accendo il pc riesco a entrare e navigare nel bios.. solo che se devo fare il boot da cd/dvd, in quel frangente la tastiera risulta completamente spenta e parte il S.O. dell'hard disk.. (poi ovviamente la tastiera s'accende..)

in parole povere, risulta spenta nel lasso di tempo TRA bios e caricamento sistema operativo, impedendomi di bootare da cd.. come debbo fa? :D

questo lo fa appunto quando non hai settato tastiera usb nel bios, quindi strano che te l ofaccia, controlla qualche altra opzione del bios

DavidM74
23-05-2009, 12:26

quanto l'hai pagata? :)

pierpanga
23-05-2009, 13:49
Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore della G19, chiedevo un aiutino se possibile, molti giochi in flash hanno come tasti predefiniti per i movimenti W-A-S-D, io sono abituato ai tasti direzionali, c'è modo con questa straordinaria tastiera di poterli bindare o altro? Esempio, premendo il tasto W si ottiene lo stesso comando del tasto con freccia direzionale alta, premendo il tasto A quello della freccia sinistra ecc..
Grazie x eventuali risposte :confused:

Xjao^Gabry
23-05-2009, 15:28
quanto l'hai pagata? :)

acquistata dal sito ufficiale, pagata 190 comprese le spese (circa, è un regalo, nn ho guardato bene la fattura, ho solo pensato a spacchettare)

proverò a guardar meglio nel bios, grazie ^^

DavidM74
23-05-2009, 15:31
acquistata dal sito ufficiale, pagata 190 comprese le spese (circa, è un regalo, nn ho guardato bene la fattura, ho solo pensato a spacchettare)

proverò a guardar meglio nel bios, grazie ^^

ancora troppo costosa per i mie gusti aspettero piu in la. ;)

Crystal Dragon
23-05-2009, 16:05
Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore della G19, chiedevo un aiutino se possibile, molti giochi in flash hanno come tasti predefiniti per i movimenti W-A-S-D, io sono abituato ai tasti direzionali, c'è modo con questa straordinaria tastiera di poterli bindare o altro? Esempio, premendo il tasto W si ottiene lo stesso comando del tasto con freccia direzionale alta, premendo il tasto A quello della freccia sinistra ecc..
Grazie x eventuali risposte :confused:

no, puoi programmare solo i tasti g, abituati a usare wasd te lo consiglio vivamente

bFr-33
23-05-2009, 16:27
Ciao a tutti!
Io sto per comprare un computer nuovo ed inizialmente avevo chiesto al negoziante una tastiera G15.
Il negoziante però non ha la G15, ma ha la G11 a 60 euro (troppo) e una G19 a 130 euro.
Il prezzo della G19 a 130 mi sembra buono ma non sono molto convinto di uno schermo lcd, non è che non mi piaccia...ma non vorrei fosse uno spreco...
Io vorrei giocare al pc, non gioco molto ma se voglio giocare voglio giocare bene. Penso di trattare bene le tastiere, nel senso che ci tengo a mantenerle bene.
Un'altra cosa che vorrei sapere è se bisogna installare dei drivers per questa tastiera o se è da subito utilizzabile e se la posso usare anche sotto linux, sotto linux vorrei che lo schermo non rimanesse spento, mi basta che mi mostri lo sfruttamente del processore ecc. ma voglio che faccia qualcosa e che non dia l'impressione di essere un aggeggio inutile.

Grazie!

DeMoN3
23-05-2009, 16:32
Ciao a tutti!
Io sto per comprare un computer nuovo ed inizialmente avevo chiesto al negoziante una tastiera G15.
Il negoziante però non ha la G15, ma ha la G11 a 60 euro (troppo) e una G19 a 130 euro.
Il prezzo della G19 a 130 mi sembra buono ma non sono molto convinto di uno schermo lcd, non è che non mi piaccia...ma non vorrei fosse uno spreco...
Io vorrei giocare al pc, non gioco molto ma se voglio giocare voglio giocare bene. Penso di trattare bene le tastiere, nel senso che ci tengo a mantenerle bene.
Un'altra cosa che vorrei sapere è se bisogna installare dei drivers per questa tastiera o se è da subito utilizzabile e se la posso usare anche sotto linux, sotto linux vorrei che lo schermo non rimanesse spento, mi basta che mi mostri lo sfruttamente del processore ecc. ma voglio che faccia qualcosa e che non dia l'impressione di essere un aggeggio inutile.

Grazie!

allora... G11 a 60€ digli di tenersela,G19 a 130 mi sembra un buon prezzo...

se a te interessa solamente giocare una volta ogni tanto,sinceramente,ti direi "compra una tastiera da 20€ e il resto usalo per potenziare altro",xkè una tastiera è sempre una tastiera...le peculiarità della G15 sono retroilluminazione(utile solo se fai sessioni serali al buio) e tasti programmabili(personalmente,non li uso mai) e,naturalmente,lo schermo su cui far comparire vari applet(io per esempio lo uso per vedere le temperature tramite everest mentre gioco)...se non ti interessano i tasti programmabili,non giochi al buio e non hai particolari esigenze per lo schermo,ripeto,prendi una tastiera normale...

per linux...io la sto usando ora,nativamente c'è G15daemon che visualizza un mega orologio digitale nello schermo...c'è poi un altro modulo(da caricare a parte)che visualizza numero processi,utilizzo di ram e HD e indirizzo ip...

ps:se schermo,retroilluminazione e tasti programmabili non ti interessano,ma vuoi cmq una tastiera "pro",prendi una tarantula o una lycosa...sono molto + "pro" di questa...la g15(la g19 non l'ho provata,ma credo che sia uguale)è una tastiera normale con in + retroilluminazione,schermo e tasti programmabili...

bFr-33
23-05-2009, 17:15

se a te interessa solamente giocare una volta ogni tanto,sinceramente,ti direi "compra una tastiera da 20€ e il resto usalo per potenziare altro",xkè una tastiera è sempre una tastiera...le peculiarità della G15 sono retroilluminazione(utile solo se fai sessioni serali al buio) e tasti programmabili(personalmente,non li uso mai) e,naturalmente,lo schermo su cui far comparire vari applet(io per esempio lo uso per vedere le temperature tramite everest mentre gioco)...se non ti interessano i tasti programmabili,non giochi al buio e non hai particolari esigenze per lo schermo,ripeto,prendi una tastiera normale...

per linux...io la sto usando ora,nativamente c'è G15daemon che visualizza un mega orologio digitale nello schermo...c'è poi un altro modulo(da caricare a parte)che visualizza numero processi,utilizzo di ram e HD e indirizzo ip...

ps:se schermo,retroilluminazione e tasti programmabili non ti interessano,ma vuoi cmq una tastiera "pro",prendi una tarantula o una lycosa...sono molto + "pro" di questa...la g15(la g19 non l'ho provata,ma credo che sia uguale)è una tastiera normale con in + retroilluminazione,schermo e tasti programmabili...

Hai capito perfettamente cosa intendo!
Infatti sebbene 130 euro non siano un cattivo prezzo per una G19 sono sempre 100 euro che puoi investire in altri componenti.
Quali sono le tastiere dai 20 ai 30 euro particolarmente buone per la loro fascia di prezzo?

Grazie.

Ezechiele25,17
23-05-2009, 17:26

Probabilmente 160+ euro la G19 li vale pure per quello che ha e per come è costruita... ma in effetti a utilità vera e propria di tutti quei gingilli siamo a livelli di scarsità totale. E parlo da possessore di G19. Lo schermo è bello ma al momento non serve a una mazza, meglio aspettare

DeMoN3
23-05-2009, 17:29
Hai capito perfettamente cosa intendo!
Infatti sebbene 130 euro non siano un cattivo prezzo per una G19 sono sempre 100 euro che puoi investire in altri componenti.
Quali sono le tastiere dai 20 ai 30 euro particolarmente buone per la loro fascia di prezzo?

Grazie.

Io avevo una microsoft confort curve( o qualcosa del genere)e l'ho trovata veramente ottima...tasti bassi(ma non da notebook) e silenziosi,tasti multimediali e leggere inclinate(praticamente noi la mano destra non la teniamo parallela alla sinistra,ma in leggera diagonale...e la parte destra della tastiera ha i tasti in leggera diagonale per non far sforzare il polso)

Probabilmente 160+ euro la G19 li vale pure per quello che ha e per come è costruita... ma in effetti a utilità vera e propria di tutti quei gingilli siamo a livelli di scarsità totale. E parlo da possessore di G19. Lo schermo è bello ma al momento non serve a una mazza, meglio aspettare
appunto...e io da possessore di G15 dico che è figa,ma che le macro non le uso mai e il display lo uso praticamente solo x vedere l'avanzamento e il titolo delle tracce e per le temperature...praticamente inutilizzato

Ezechiele25,17
23-05-2009, 17:35
appunto...e io da possessore di G15 dico che è figa,ma che le macro non le uso mai e il display lo uso praticamente solo x vedere l'avanzamento e il titolo delle tracce e per le temperature...praticamente inutilizzato

con lo schermetto della G15 alla fine quello fai... ma con quello della G19 non c'è storia. Vedrai tra qualche mese, ci faranno di tutto (almeno spero) :D

atomico82
23-05-2009, 18:21
Ciao a tutti!

cambia negoziante e prenditi una g15

1) la g11 a 60€ è ... non mi vengono le parole.. assurdo.

2) il bello di questa tastiera è proprio lo schermo lcd, se glielo levi inutile comprarla, punta su qualcos'altro

3) la g19 "sembra" bellissima ma spendere 130€ x una tastiera è fuori luogo imho

4) io la g15 l'ho comprata a 39€ quindi cerca un po' in giro

Crystal Dragon
23-05-2009, 18:42
dipende sempre da quanto usi la tastiera, per cosa la usi, e quanto hai voglia di perderci tempo (questo ammettendo che uno non sia una foca con un qualsiasi pc). La g15 ha potenzialità gigantesche, io ho macro per tutto in pratica, dai login nei siti in cui mozilla non può memorizzare password, al tasto di spegnimento, a scorciatoie a programmi od a funzioni in gioco, al cambio risoluzione video, al cambio di modalità audio x-fi... poi di applet basta cercarli ed imparare ad usarli e configurarli; io ormai senza g15 netspeed, g15 weather, everest, rivatuner, ray's winamp, gmsn e g15 teamspeak non riesco a stare al pc :asd: ...

Brolente
23-05-2009, 19:02
dipende sempre da quanto usi la tastiera, per cosa la usi, e quanto hai voglia di perderci tempo (questo ammettendo che uno non sia una foca con un qualsiasi pc). La g15 ha potenzialità gigantesche, io ho macro per tutto in pratica, dai login nei siti in cui mozilla non può memorizzare password, al tasto di spegnimento, a scorciatoie a programmi od a funzioni in gioco, al cambio risoluzione video, al cambio di modalità audio x-fi... poi di applet basta cercarli ed imparare ad usarli e configurarli; io ormai senza g15 netspeed, g15 weather, everest, rivatuner, ray's winamp, gmsn e g15 teamspeak non riesco a stare al pc :asd: ...

hai tutte ste cagate e non un blocco tastiera

PS. ora martellerò all'infinito fino a che la logitech non introdurrà questa cagosissima feature nelle sue cagosissime tastiere

Crystal Dragon
23-05-2009, 19:29
hai tutte ste cagate e non un blocco tastiera

PS. ora martellerò all'infinito fino a che la logitech non introdurrà questa cagosissima feature nelle sue cagosissime tastiere

bah, il blocco tastiera per me sarebbe + inutile delle usb 1.0 :asd: cmq c'è di sicuro il modo di assegnarlo ad un tasto g, basta saper cercare

atomico82
23-05-2009, 19:41
bah, il blocco tastiera per me sarebbe + inutile delle usb 1.0 :asd: cmq c'è di sicuro il modo di assegnarlo ad un tasto g, basta saper cercare

se lo assegni ad un tasto G (sempre che si possa fare) una volta lokkata come la slokki visto che i tasti non funzionano +? è un paradosso :D

Crystal Dragon
23-05-2009, 19:44
Mi son bastati 5 secondi per trovare un programma che facesse ciò che ti serve:
http://www.brothersoft.com/toddlertrap-167413.html
lo butti in una cartella, assegni il collegamento ad un tasto g; quando lo premi si bloccano mouse e tastiera (l'unica cosa su cui puoi premere è la x della finestrina che si aprirà, che serve per risbloccare tutto)... come dicevo per usare dei componenti o delle periferiche con queste potenzialità bisogna avere un minimo di fantasia, di capacità e di voglia di cercare ;) se non si hanno beh o ci si accontenta di ciò che offre mamma logitech (ben poco) oppure non si comprano questi prodotti :p

Ezechiele25,17
24-05-2009, 00:15
lo butti in una cartella, assegni il collegamento ad un tasto g; quando lo premi si bloccano mouse e tastiera (l'unica cosa su cui puoi premere è la x della finestrina che si aprirà, che serve per risbloccare tutto)... come dicevo per usare dei componenti o delle periferiche con queste potenzialità bisogna avere un minimo di fantasia, di capacità e di voglia di cercare ;) se non si hanno beh o ci si accontenta di ciò che offre mamma logitech (ben poco) oppure non si comprano questi prodotti :p

Ah ottimo! Io cerco col tuo stesso spirito applicazioni che sfruttino *davvero* il monitor della G19. Al momento nulla purtroppo :rolleyes:

Crystal Dragon
24-05-2009, 00:21
Ah ottimo! Io cerco col tuo stesso spirito applicazioni che sfruttino *davvero* il monitor della G19. Al momento nulla purtroppo :rolleyes:

per quella è troppo presto, bisogna aspettare che l'abbia abbastanza gente da suscitare nei + capaci la voglia di rendersi utili, anche perchè alla fine a loro non ne viene nulla in tasca

Brolente
24-05-2009, 12:23

cos'è mi hai spiegato il senso della tecnologia...? ma va..

Ezechiele25,17
24-05-2009, 13:28

Ti ha spiegato che con un po di "impegno" trovavi la soluzione al tuo quesito. Non te la prendere ;)

Crystal Dragon
24-05-2009, 16:03

in poche parole, se sei un noob del cavolo non sprecare soldi e tempo, e soprattutto non sparare cazzate, comprati una bella tastiera ps2 e non rompere le balle a noi del topic della g15, non fa per te roba così complicata

DeMoN3
24-05-2009, 16:05
in poche parole, se sei un noob del cavolo non sprecare soldi e tempo, e soprattutto non sparare cazzate, comprati una bella tastiera ps2 e non rompere le balle a noi del topic della g15

oddio,così sei un pò violento xD

cmq il discorso è che non puoi impuntarti sul fatto del blocco tasti,che è una funzione che non è mai stata implementata(anzi,la g15 con lo swtich che blocca il tasto win ha fatto un passo avanti),dato che se non vuoi scrivere basta che non tocchi i tasti...su un cellulare ha senso,è in tasca...ma la tastiera sta lì buona buona e non rompe le scatole a nessuno...se ti serve appoggiare un libro,basta che non lo appoggi sopra la tastiera...

e poi ti hanno fatto notare che googlando un pò è saltato fuori che un plug-in del genere esiste,quindi basta cercarlo o scriverselo da soli(se si ha un pò di dimestichezza)...se poi te lo fanno notare e te ti alteri... :muro:

Crystal Dragon
24-05-2009, 16:10
oddio,così sei un pò violento xD

cmq il discorso è che non puoi impuntarti sul fatto del blocco tasti,che è una funzione che non è mai stata implementata(anzi,la g15 con lo swtich che blocca il tasto win ha fatto un passo avanti),dato che se non vuoi scrivere basta che non tocchi i tasti...su un cellulare ha senso,è in tasca...ma la tastiera sta lì buona buona e non rompe le scatole a nessuno...se ti serve appoggiare un libro,basta che non lo appoggi sopra la tastiera...

e poi ti hanno fatto notare che googlando un pò è saltato fuori che un plug-in del genere esiste,quindi basta cercarlo o scriverselo da soli(se si ha un pò di dimestichezza)...se poi te lo fanno notare e te ti alteri... :muro:

:asd: a essere troppo gentili a volte ci si rimette

Ezechiele25,17
24-05-2009, 16:45
:asd: a essere troppo gentili a volte ci si rimette

avesse detto grazie almeno :D

Brolente
24-05-2009, 17:54
in poche parole, se sei un noob del cavolo non sprecare soldi e tempo, e soprattutto non sparare cazzate, comprati una bella tastiera ps2 e non rompere le balle a noi del topic della g15, non fa per te roba così complicata

senti...se vuoi guardati i miei progetti nella sezione Project Log di questo sito e capisci con chi stai parlando, inoltre lavoro presso un grosso distributore informatico e sono programmatore quindi credo proprio di non farmela spiegare certo da te.

Rimani della tua opinione e non offendere.

Non ti insulto solo perchè negli anni e nelle decine di forum ho imparato che il flame non sono costruttivi specialmente con utenti come te.

Io semplicemente avendo provato e usato TUTTI i prodotti logitech di qualsiasi tipo essi siano, mi sono lamentato pubblicamente e di certo giustamente (infatti in molti mi hanno quotato) che tra le mille cagate che queste tastiere includono non ci sia ne in queste ne in altre tastiere un blocco tastiera, cosa che verrebbe comodo a tantissimi utenti, e anche qui non mi interessa nulla che alcuni di voi scrivano "a me non servirebbe" nella progettazione contano le opinioni in media.

PS. che con una macro posso fare un blocco tastiera via software me ne frego, il tasto HOLD ce l'hanno praticamente tutti i dispositivi dotati di tastiera e allora io mi chiedo cazzo perchè le tastiere che sono per eccellenza le periferiche che dovrebbero avere sto tasto non ce l'hanno? perchè le tastiere logitech in ci si è messo tutto quello che passava per la testa, questo non è passato?

pace e bene a tutti belli e brutti ;)

DeMoN3
24-05-2009, 18:01
il tasto HOLD ce l'hanno praticamente tutti i dispositivi dotati di tastiera

completa la frase,ce l'hanno tutti i dispositivi MOBILI E TASCABILI dotati di tastiera...una macchina per scrivere non ha il blocco tasti,una tastiera musicale non ha il blocco tasti,tante altre cose non hanno il blocco tasti...con quali dispositivi è stato introdotto il blocco tasti?con cellulari,lettori mp3...ovvero quei dispsitivi che vengono comunemente appesi al collo o riposti in tasca e che con molta probabilità riceveranno pressioni sui tasti e che quindi bisogna impedire una pressione accidentale...

fino a prova contraria una tastiera sta ferma sulla scrivania,nessuno ci salta sopra...e normalmente non viene usata come leggio

Ezechiele25,17
24-05-2009, 18:05
completa la frase,ce l'hanno tutti i dispositivi MOBILI E TASCABILI dotati di tastiera...una macchina per scrivere non ha il blocco tasti,una tastiera musicale non ha il blocco tasti,tante altre cose non hanno il blocco tasti...con quali dispositivi è stato introdotto il blocco tasti?con cellulari,lettori mp3...ovvero quei dispsitivi che vengono comunemente appesi al collo o riposti in tasca e che con molta probabilità riceveranno pressioni sui tasti e che quindi bisogna impedire una pressione accidentale...

fino a prova contraria una tastiera sta ferma sulla scrivania,nessuno ci salta sopra...e normalmente non viene usata come leggio

Quoto, mai vista una tastiera con blocco tasti. Anche perché la tastiera è fatta per essere usata, e non certo come "poggiaoggetti". Per prevenire "premute" accidentali esistono miriadi di soluzioni software, e come dice demon l'opzione blocco tasti è utile per oggetti che si mettono in tasca tipo cellulari, ipod etc

alethebest90
24-05-2009, 18:11
anche se con tutto il blocca tasti posso assicurare che una volta riusci a toglierlo, a chiamare e ad andare su internet :doh: il tutto tenendolo in tasca
ps è un nokia n73 :stordita:

Crystal Dragon
24-05-2009, 18:15
senti...se vuoi guardati i miei progetti nella sezione Project Log di questo sito e capisci con chi stai parlando, inoltre lavoro presso un grosso distributore informatico e sono programmatore quindi credo proprio di non farmela spiegare certo da te.

Rimani della tua opinione e non offendere.

Non ti insulto solo perchè negli anni e nelle decine di forum ho imparato che il flame non sono costruttivi specialmente con utenti come te.

Io semplicemente avendo provato e usato TUTTI i prodotti logitech di qualsiasi tipo essi siano, mi sono lamentato pubblicamente e di certo giustamente (infatti in molti mi hanno quotato) che tra le mille cagate che queste tastiere includono non ci sia ne in queste ne in altre tastiere un blocco tastiera, cosa che verrebbe comodo a tantissimi utenti, e anche qui non mi interessa nulla che alcuni di voi scrivano "a me non servirebbe" nella progettazione contano le opinioni in media.

PS. che con una macro posso fare un blocco tastiera via software me ne frego, il tasto HOLD ce l'hanno praticamente tutti i dispositivi dotati di tastiera e allora io mi chiedo cazzo perchè le tastiere che sono per eccellenza le periferiche che dovrebbero avere sto tasto non ce l'hanno? perchè le tastiere logitech in ci si è messo tutto quello che passava per la testa, questo non è passato?

pace e bene a tutti belli e brutti ;)

guarda a me non frega niente di chi sei o cosa fai, ma da ciò che scrivi sembri solo un noob come tanti, non perdo certo tempo a informarmi sul QI di tutti quelli che scrivono cagate sui forum... ora che ti abbiamo spiegato che normalmente sulle tastiere non ci si passeggia e non ci si mangia puoi, poichè continui a pensare che sia fondamentale un blocco tasti, segnalarlo direttamente alla logitech, lanciare dalla finestra la tastiera ed andare a prendertenee un'altra, basta che la smetti di grattuggiarci gli attributi

P.S: se scrivessi che la g15 secondo me dovrebbe avere come funzione anche quella di apribottiglie ci sarebbe di sicuro qualcuno che mi quoterebbe dicendo che ho ragione, ma non è certo questo che rende fondamentale la caratteristica per una tastiera...

atomico82
24-05-2009, 18:26
P.S: se scrivessi che la g15 secondo me dovrebbe avere come funzione anche quella di apribottiglie ci sarebbe di sicuro qualcuno che mi quoterebbe dicendo che ho ragione, ma non è certo questo che rende fondamentale la caratteristica per una tastiera...

quoto... ti vuoi bere una birra vicino al pc en on hai mai un apribottiglia quando serve! :D

Crystal Dragon
24-05-2009, 19:04
quoto... ti vuoi bere una birra vicino al pc en on hai mai un apribottiglia quando serve! :D

;) io me lo tengo insieme ai cacciaviti ormai :asd:

gaeden
24-05-2009, 19:41
[QUOTE=grattuggiarci gli attributi...[/QUOTE]

:sofico: :D

DeMoN3
24-05-2009, 22:20
:sofico: :D

se li metti in una bustina,è comodo da mettere sui maccheroni :asd:

zanialex
25-05-2009, 20:32
Salve a tutti!
Sono passato da una G15 ad una G19 (troppo bella! Costa un occhio però...) :sofico: , ma vorrei cambiare l'illuminazione da bianca a rossa (la blu della G15 era troppo da merdazzuro... :D ).
Come diavolo si fa?
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano.
Un saluto a tutti.

Xjao^Gabry
26-05-2009, 00:17
devi semplicemente entrare nella gestione dei profili ed assegnare a m1 m2 ed m3 (o anche ad uno solo di questi) il colore che vuoi, semplicemente clickandoci col mouse nello spazio bianco (xkè il bianco è il colore di default della tastiera) :D

l'ho installata (la g19) anche su windows 7 rc.. basta levare la stringa di controllo del s.o.. nel file setup.ini :D

gaeden
26-05-2009, 00:36
ciao ragazzi...
sono disperato ho venduto le mie 2 g15 rev 1 x prendere una rev 2 della 15 o la g19 ma nn riesco a trovarle da nessuna parte disponibili con layout italiano:mc:
me sa ke ho anticipato i tempi prima di trovare l'alternativa disponibile e ora sono in mezzo alla m***a:rolleyes:

ho sbagliato lo so ma qualke consiglio dove trovare una delle 2 disponibili ora lo avete?:fagiano:
grazie :)

gaeden
26-05-2009, 00:38
se li metti in una bustina,è comodo da mettere sui maccheroni :asd:

:rotfl:

Fhom
26-05-2009, 08:53
Qualcuno con la G19 sarebbe così gentile da postare le dimensioni per favore? Grazie.

Besk
26-05-2009, 13:38
Appena arrivata la G19!
Comprata allo shop logitech

http://img39.imageshack.us/img39/8131/cimg1368t.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=cimg1368t.jpg)

Balsas
26-05-2009, 13:56
Senza togliere nulla a chi l'ha acquistata (i gusti son gusti) ma a me questa G19, più la vedo e meno mi convince, oltre all'estetica (discutibile) mi piacerebbe sentire il pare obbiettivo di chi le ha avute tutte e due.

Besk
26-05-2009, 13:59
Stasera la monto e ti dico. Diciamo però che io l'ho avuta ad un prezzo un po' più basso :D

Ezechiele25,17
26-05-2009, 14:23
Senza togliere nulla a chi l'ha acquistata (i gusti son gusti) ma a me questa G19, più la vedo e meno mi convince, oltre all'estetica (discutibile) mi piacerebbe sentire il pare obbiettivo di chi le ha avute tutte e due.

La G19 molto più bella della G15 (le ho entrambe). Una linea più moderna e compatta, tasti più silenziosi e meno cedevoli, con una corsa minore. Ha infinite possibilità di colorazioni nell'illuminazione dei tasti, mini hub 2 porte usb 2.0 (sulla G15 è usb 1.0, vale a dire l'inutilità più totale) poi c'è lo schermo lcd a colori che (vedrai) avrà innumerevoli e allettanti applicazioni (virtualmente infinite viste le potenzialità dello schermo a colori). Al momento il (forte) contro è il prezzo spropositato, per il resto (prezzo a parte, e non è poco) non c'è motivo di preferire la G15 alla G19, fidati.

PS: Dal vivo la tastiera rende molto più che in foto ;)

Kalua
26-05-2009, 14:47
scusa Eze una info al volo, i piedini posteriori della g19 sono sempre nani come quelli della g15 ?

Ezechiele25,17
26-05-2009, 14:59
scusa Eze una info al volo, i piedini posteriori della g19 sono sempre nani come quelli della g15 ?

si, sono piccolotti. Tra l'altro coi piedini chiusi la tastiera è praticamente orizzontale, abbastanza scomoda.

Kalua
26-05-2009, 15:22
grazie per la risposta rapida ;)

a dire il vero speravo fosse un tantino + alta della g15 con i piedini posteriori aperti.. per come son sistemato io e per la posizione che adotto mi tornava + comoda come posizione..

Giulianobos
28-05-2009, 09:46
Volevo acquistare la Logitech G19, ma non trovo nessun negozio online che ce l'abbia disponibile, anche sul sito store di Logitech non è disponibile. Ho anche girato per Roma presso alcune delle principali catene di vendita, ma niente da fare!!!

Sapete se qualche negozio online, o di Roma, ce l'abbia in vendita?

Grazie

Ezechiele25,17
28-05-2009, 09:55
Volevo acquistare la Logitech G19, ma non trovo nessun negozio online che ce l'abbia disponibile, anche sul sito store di Logitech non è disponibile. Ho anche girato per Roma presso alcune delle principali catene di vendita, ma niente da fare!!!

Grazie

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_g19.aspx

Giulianobos
28-05-2009, 10:29
Ti ringrazio, ma avevo già visto quei siti e purtroppo non ce l'hanno disponibile.

Besk
28-05-2009, 13:24
Chiama lo store della logitech:
02 91483032

Richiedi la G19 con layout in italiano come ho fatto io :D

Ricordati però che puoi pagare solo con carta di credito

biogrei
28-05-2009, 14:24
suciramente il prezzo sara' piu' caro

Giulianobos
28-05-2009, 14:33
Avevo già fatto anche la telefonata allo store Logitech, arrivo previsto fine giugno!!!!!

Comunque hanno delle spese di spedizione assurde, per il corriere vogliono circa 35 euro!!!!!

Balsas
28-05-2009, 19:51
La G19 molto più bella della G15 (le ho entrambe). Una linea più moderna e compatta, tasti più silenziosi e meno cedevoli, con una corsa minore. Ha infinite possibilità di colorazioni nell'illuminazione dei tasti, mini hub 2 porte usb 2.0 (sulla G15 è usb 1.0, vale a dire l'inutilità più totale) poi c'è lo schermo lcd a colori che (vedrai) avrà innumerevoli e allettanti applicazioni (virtualmente infinite viste le potenzialità dello schermo a colori). Al momento il (forte) contro è il prezzo spropositato, per il resto (prezzo a parte, e non è poco) non c'è motivo di preferire la G15 alla G19, fidati.

PS: Dal vivo la tastiera rende molto più che in foto ;)

Che abbiano sistemato la corsa dei tasti è un'ottima cosa (la nostra g15 per essere una tastiera gaming ha la corsa degli stessi per me troppo lunga, meglio le razer da questo punto), e le usb 2.0 finalmente! Sti disgraziati nn potevano fare una G15 rev.2 con le2.0 !

Imho però la G19 ha ancora un prezzo per ora davvero spropositato.

Crystal Dragon
28-05-2009, 19:56
Che abbiano sistemato la corsa dei tasti è un'ottima cosa (la nostra g15 per essere una tastiera gaming ha la corsa degli stessi per me troppo lunga, meglio le razer da questo punto), e le usb 2.0 finalmente! Sti disgraziati nn potevano fare una G15 rev.2 con le2.0 !

Imho però la G19 ha ancora un prezzo per ora davvero spropositato.

per le usb han dovuto mettere una alimentazione esterna (sfruttata anche dall'lcd), per la g15 avrebbero dovuto apportare troppe modifiche al progetto originale

atomico82
28-05-2009, 19:59
ma ovviamente la tastiera funziona anche solo con l'usb senza alimentazione? in questo modo escludendo usb e schermo?

Ezechiele25,17
28-05-2009, 20:02
ma ovviamente la tastiera funziona anche solo con l'usb senza alimentazione? in questo modo escludendo usb e schermo?

si senza ali funge tutto tranne usb e schermo lcd. Anche l'illuminazione funziona

Balsas
28-05-2009, 20:04
per le usb han dovuto mettere una alimentazione esterna (sfruttata anche dall'lcd), per la g15 avrebbero dovuto apportare troppe modifiche al progetto originale

Bhe potevano farla con il doppia entrata USB tipo quelli per gli HUB.

La G19 ha bisogno pure dell'alimentatore!?!

Ma LoL xD, già ne abbiamo pochi sotto la presa, router, casse audio etcc..

Cmq non vedo l'ora di provarla e saggiarne tutte le qualità.

Besk
28-05-2009, 20:12
Avevo già fatto anche la telefonata allo store Logitech, arrivo previsto fine giugno!!!!!

Comunque hanno delle spese di spedizione assurde, per il corriere vogliono circa 35 euro!!!!!

A me le spese di spedizione le hanno fatte pagare 10 euro

Crystal Dragon
28-05-2009, 20:33
Bhe potevano farla con il doppia entrata USB tipo quelli per gli HUB.

La G19 ha bisogno pure dell'alimentatore!?!

Ma LoL xD, già ne abbiamo pochi sotto la presa, router, casse audio etcc..

Cmq non vedo l'ora di provarla e saggiarne tutte le qualità.

attacca tipo una chiavetta da 4gb alla g15, ti dirà che il limite di alimentazione per la singola porta usb è stato superato... quindi + di tanto non si poteva ottenere

Ezechiele25,17
28-05-2009, 21:00
A me le spese di spedizione le hanno fatte pagare 10 euro

quoto anche io pagato 10 euro con corriere espresso 24h. Quindi tutto in regola

riguardo l'usb, se si vuole usare il 2.0 l'alimentazione esterna serve per forza.

Besk
28-05-2009, 22:56
Anche perchè senza alimentazione la tastiera non funziona :asd:

Balsas
29-05-2009, 12:19
attacca tipo una chiavetta da 4gb alla g15, ti dirà che il limite di alimentazione per la singola porta usb è stato superato... quindi + di tanto non si poteva ottenere

Di solito uso le porte sul case, per sfizio ho provato sulla mia G15 con la chiavetta da 8GB e funziona tutto senza problemi, a parte il fatto che va come 1.1 ovviamente.

Crystal Dragon
29-05-2009, 12:22
Di solito le porte sul case, per sfizio ho provato sulla mia G15 con la chiavetta da 8GB e funziona tutto senza problemi, a parte il fatto che va come 1.1 ovviamente.

boh, sarà a consumi ridotti :asd: qua da me vanno 2 chiavette su 30

lio90
29-05-2009, 12:31
boh, sarà a consumi ridotti :asd: qua da me vanno 2 chiavette su 30

nella mia nn va nessuna chiavetta -.-

gaeden
30-05-2009, 20:10

Grazie

se vuoi mandato in pvt il link dove l'ho acquistata oggi io la g19 layout italiano.
ciao

Ezechiele25,17
03-06-2009, 11:02
per chi voleva le misure della G19:

lunghezza: 49 cm
altezza: 16,5 cm
altezza da terra coi piedini alzati: 2,5 cm
lunghezza monitor: 10,5 cm

Fhom
03-06-2009, 11:13
per chi voleva le misure della G19:

lunghezza: 49 cm
altezza: 16,5 cm
altezza da terra coi piedini alzati: 2,5 cm
lunghezza monitor: 10,5 cm

Ti ringrazio, quindi come "profondità" diciamo, diventa 27 cm (16,5+10,5 del monitor)?

Altezza da terra solo 2,5 cm? Caspita, le altre erano sui 4/9 cm! Ha anche un poggia polsi aggiuntivo? In quel caso la profondità aumenta di quanto?

Incredibile solo 49 cm di Larghezza, la G15 v2 era proprio 49 cm!

Ezechiele25,17
03-06-2009, 11:27
Ti ringrazio, quindi come "profondità" diciamo, diventa 27 cm (16,5+10,5 del monitor)?

Altezza da terra solo 2,5 cm? Caspita, le altre erano sui 4/9 cm! Ha anche un poggia polsi aggiuntivo? In quel caso la profondità aumenta di quanto?

Incredibile solo 49 cm di Larghezza, la G15 v2 era proprio 49 cm!

come profondità metti altri 4-5 cm del monitor aperto.
Riguardo il poggiapolsi c'è, ma è nello scatolo e non l'ho tirato fuori. Le misure sono riferite senza il poggiapolsi che è lungo 5-6 cm

Besk
03-06-2009, 18:54
Il poggiapolsi mi ha un po' deluso...
diciamo che è in plasticone, mentre nella G15 aveva quell'effetto gommato molto bello

Ezechiele25,17
03-06-2009, 19:19
Il poggiapolsi mi ha un po' deluso...
diciamo che è in plasticone, mentre nella G15 aveva quell'effetto gommato molto bello

Nella G15 lo usavo, con questa no anche perché mi da più un effetto di tastiera slim, indi il poggiapolsi non serve :)

Az@el
03-06-2009, 22:43
mi iscrivo alla discussione presto mi arriverà la g15 in sostituzione della mia vecchia g11...speriamo arrivi la prima versione la seconda non mi gusta molto :(

Ezechiele25,17
03-06-2009, 23:28
vi segnalo questo sito (tedesco :rolleyes: ) con qualche prima timida applet per la G19

http://www.g15-applets.de/g19-applets-f19.html

PS: non ne ho testata ancora nessuna

lightwave3d
04-06-2009, 08:32
se sei entrato nel BIOS la tastiera funziona... l'unica cosa è che sta spenta è la retroilluminazione e lo schermo... perchè non ha caricato i plug in da windows, cosa che non credo siano strettamente necessari quando sei sul bios
Non è detto...nel bios la mia g15 entra che è un piacere tramite tasto canc .
peccato che una volta nel bios non possa più MUOVERMI nei vari menù..devo usare una comune tastiera ps/2.Stessa cosa dicasi in fase di boot quando devo scegliere se avviare XP o Win7..a Volte funziona..la maggior parte delle volte devo sempre ricorrere alla mia vecchia tastiera..da una tastiera del genere certe cose non te le aspetti!
Ovviamente il bios è aggiornato all'ultima versione e la tastiera usb è abilitata.Che sadness:mad:

Hold
04-06-2009, 13:54
In questo momento non mi funzionano i tasti 1 e 3 del tastierino numerico, il tasto per cancellare sopra l'invio, ins e home. Ho appena aggiornato i driver quindi non è questo il problema. Mi è già capitato ma dopo un po' ha smesso. Secondo voi qual'è il problema?

LNdemon
04-06-2009, 14:26
Ragazzi, dato che il flat del display della mia G15 si è praticamente tranciato, mi chiedevo se comprando un flat su ebay potessi risolvere la situazione =D.
Il problema sarebbe dover smontare il case del display, non so se poi si riuscirebbe a richiuderlo dopo :D

LNdemon
04-06-2009, 15:09
Smontanto il display e purtroppo non credo che il flat sia sostituibile :(
http://img218.imageshack.us/img218/4175/dsc00249r.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=dsc00249r.jpg)

halo
04-06-2009, 15:13
ragà non mi funzionano più i tasti "Esc" "Bloc Maiusc" e Bloc Num" della G15!!!!!!
perchè??
ho installato gli ultimi driver disponibili ma niente!
help

halo
04-06-2009, 16:04
ok risolto smontata e rimontata era pulitissima!
boh!

Az@el
05-06-2009, 12:02
è arrivata oggi grazie a logitech!!! ha sostituito la mia vecchia g11 con questa fantastica g15 :D

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/935/9359/15280/IMG_2121-vi.jpg

DavidM74
05-06-2009, 12:07
è arrivata oggi grazie a logitech!!! ha sostituito la mia vecchia g11 con questa fantastica g15 :D

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/935/9359/15280/IMG_2121-vi.jpg

benvenuto nel club! :D

atomico82
05-06-2009, 12:10
curiosità.. ma sono l'unico che l'appoggi polso non l'ha levato neanche dalla scatola? io proprio onn mi trovo con quel coso :D

Az@el
05-06-2009, 12:10
benvenuto nel club! :D

ma il sito per scaricare gmsn è stato chiuso? vorrei qualcosa per gestire msn dal display della g15

Az@el
05-06-2009, 12:12
curiosità.. ma sono l'unico che l'appoggi polso non l'ha levato neanche dalla scatola? io proprio onn mi trovo con quel coso :D

neanche io l'avevo messo all'inizio con la g11...poi l'ho provato e devo dire che è veramente comodo.

lio90
05-06-2009, 12:15

bah io la trovo una comodità in più! :D Imho ci sta benone

DavidM74
05-06-2009, 12:18
ma il sito per scaricare gmsn è stato chiuso? vorrei qualcosa per gestire msn dal display della g15

non saprei non lo uso, hai visto in prima pagina?

Az@el
05-06-2009, 12:20
non saprei non lo uso, hai visto in prima pagina?

si ma il sito di gmsn non funziona

DavidM74
05-06-2009, 12:24

non saprei, prova a fare una ricerca su google.

DavidM74
05-06-2009, 12:25

prova qui: http://www.g15mods.com/

ma non saprei..

Az@el
05-06-2009, 12:30
prova qui: http://www.g15mods.com/

ma non saprei..

grazie ora cerco ;)

Ezechiele25,17
05-06-2009, 12:38

no ci sono anche io :D
lo trovo inutile e ingombrante (e poi con la tastiera quasi slim o slim già piantata a terra serve a poco)

gaeden
06-06-2009, 17:12
ciao a tutti
finalmente ho la g19 ma nn riesco a far funzionare lo schermo lcd si accende all'inizio ma subito dopo sfarfalla e nn mi riconosce la tastiera tranne x l'uso normale usb e le luci bianche visto ke nn si istalla il lcd pannel del software e sto impazzendo...:mc:
sbaglio qualcosa?
aiuto:doh:

Az@el
06-06-2009, 18:53
ragazzi mi sapete dire come mai la g15 non mi rileva fear combat??? a voi lo rileva?

XmontyX
06-06-2009, 22:12
ragazzi mi sapete dire come mai la g15 non mi rileva fear combat??? a voi lo rileva?

non vorrei sbagliare, ma credo che non lo supporta...

a proposito, c'è il supporto in F.E.A.R. 2: Project Origin

Crystal Dragon
07-06-2009, 00:13

rileva nel senso di profili o nel senso di applet?

Az@el
07-06-2009, 00:19
rileva nel senso di profili o nel senso di applet?

entrambi...tasti e display....mi sa che cmq il combat non è supportato.

Crystal Dragon
07-06-2009, 00:38
entrambi...tasti e display....mi sa che cmq il combat non è supportato.

guarda i profili sono giusto 2 o 3 per dimostrazione, gli altri li devi creare te... per l'applet devi cercare sui forum tedeschi della g15, quelli ne han sfornati a milioni, se in quel gioco l'applet potrebbe essere veramente utile ci sarà di sicuro

EDIT:
Qua l'han richiesto, e gli han risposto che non avrebbe nessuna utilità pratica :asd: quindi nulla:
http://0wnd.com/forum/showthread.php?t=2252

gaeden
07-06-2009, 01:49
me sta a veni' un dubbio...
xp lo supporta lcd versione g19? ?
mi fa dannare sta tastiera....

Crystal Dragon
07-06-2009, 08:57

eh?

Ezechiele25,17
07-06-2009, 11:34

certo che lo supporta.

leva la tastiera, disinistalla tutta la roba logitech, reinstalla i driver e poi attacca la tastiera. Se non va provala su un altro pc, se hai lo stesso problema la tastiera è fallata :mbe:

gaeden
07-06-2009, 15:15
certo che lo supporta.

leva la tastiera, disinistalla tutta la roba logitech, reinstalla i driver e poi attacca la tastiera. Se non va provala su un altro pc, se hai lo stesso problema la tastiera è fallata :mbe:

grazie
sto facendo così...
forse è la tastiera fallata.....
vi faro' sapere

mi chiede il software gamepannel x lo schermo ma nn lo trova nel cd ne su internet...
ora con vista come se sul cd nn ci fosse..si accende lo schermo ma poi nulla....
ma sto lcd come ca**o funziona??
riformatto tutto e vedo... certo ke è complicata sta g19

Az@el
08-06-2009, 12:15
guarda i profili sono giusto 2 o 3 per dimostrazione, gli altri li devi creare te... per l'applet devi cercare sui forum tedeschi della g15, quelli ne han sfornati a milioni, se in quel gioco l'applet potrebbe essere veramente utile ci sarà di sicuro

EDIT:
Qua l'han richiesto, e gli han risposto che non avrebbe nessuna utilità pratica :asd: quindi nulla:
http://0wnd.com/forum/showthread.php?t=2252

ok grazie...infatti era giusto per provare questo display :D

webwave
08-06-2009, 16:24
Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa, dopo lunghe ricerche ho trovato un plugin per rFactor con supporto al display della G15.

E' simile a quello per la serie GTR, visualizza in 3 schermate diverse le varie info di gara. Appena rimetto su il volante e tutto faccio un paio di foto. :D

E' reperibile dal link al fondo di questa pagina (http://www.omr.com.au/downloads/).

Nel caso non riusciste a scaricarlo, ditemelo e vedo di mettere su un mirror sul mio sito. ;)

Byez!

gaeden
08-06-2009, 23:19
fatto l'rma dalla logitech x la g19..
nn va manco se la pago...
spero nella nuova
nn si istalla il programma e funziona solo con i tasti ma senza lcd ne illuminazione.
le usb si e basta,,diciamo sono stato sfortunato e uno dei primi con la g19 rotta appena presa....ke culooooooooo:muro:

3l3v3n
09-06-2009, 08:24
Ieri mi è capitata una cosa strana: mi si è spenta la g15 e non andava più. Ho dovuto togliere l'usb e ricollegarla. A qualcuno è già capitato ? :confused:

alethebest90
09-06-2009, 12:17
invece a me capitò una volta che spensi il computer con l'ibernazione e mentre si spegneva ho toccato involontariamente qualche tasto e la tastiera è rimasta con la luce accesa :stordita:
poi togliendo il cavo e rimettendolo si è spenta

DavidM74
09-06-2009, 12:41
invece a me capitò una volta che spensi il computer con l'ibernazione e mentre si spegneva ho toccato involontariamente qualche tasto e la tastiera è rimasta con la luce accesa :stordita:
poi togliendo il cavo e rimettendolo si è spenta

si con l'ibernazione dava segni strani, vero.

3l3v3n
10-06-2009, 13:23
Scusate, ma per l'rma avete chiamato lo +02 914 83 031 come indicato qui (http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=6917) ?

In prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297#10) viene detto

"2) Spiegare il problema loro vi apriranno una pratica con un certo numero
questo numero dovete comunicarlo al negozio dove avete acquistato
ora il negoziante dovrebbe spedirvi subito la sostituzione, ma se qual'ora
si rifiutasse, dicendo che ci vuole più tempo, richiedete la sostituzione
diretta alla Logitech.vi chiederanno di mandare via mail il vostro recapito
di spedizione e una foto o scannerizzazione della fattura di acquisto."

Devo farmela mandare dal mediaworld quindi ? O me la spediscono loro ? :confused:

DavidM74
10-06-2009, 13:26
Scusate, ma per l'rma avete chiamato lo +02 914 83 031 come indicato qui (http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=6917) ?

In prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297#10) viene detto

Devo farmela mandare dal mediaworld quindi ? O me la spediscono loro ? :confused:

in teoria la sostituzione diretta si ha quando non puo farla il negoziante, ma spesso quando chiami è capitato che te la manda la logitech direttamente.
Con copia dello scontrino/fattura ovviamente.

3l3v3n
10-06-2009, 13:29
in teoria la sostituzione diretta si ha quando non puo farla il negoziante, ma spesso quando chiami è capitato che te la manda la logitech direttamente.
Con copia dello scontrino/fattura ovviamente.

Ok. Ma se te la manda logitech devi pagare le spese di spedizione ? :confused:

DavidM74
10-06-2009, 13:31
Ok. Ma se te la manda logitech devi pagare le spese di spedizione ? :confused:

no assolutamente fanno tutto loro.
Se ti chiedono di inviargli il cavo tagliato come prova della vecchia tastiera allora tocca a te spedire, di solito lo chiedono ma basta che fai una raccomandata e sei a posto.

3l3v3n
10-06-2009, 13:37
no assolutamente fanno tutto loro.
Se ti chiedono di inviargli il cavo tagliato come prova della vecchia tastiera allora tocca a te spedire, di solito lo chiedono ma basta che fai una raccomandata e sei a posto.

Grazie. Cavolo sono tornato a casa ed era spenta. Ho dovuto staccare e riattaccare il connettore usb.

DavidM74
10-06-2009, 13:41
Grazie. Cavolo sono tornato a casa ed era spenta. Ho dovuto staccare e riattaccare il connettore usb.

di nulla.
Ma ora ti funziona?

DeMoN3
10-06-2009, 13:42

io gli ho mandato un'email dicendogli che il negozio aveva chiuso o qualcosa del genere...

DeMoN3
10-06-2009, 13:43

dato che a quanto sembra è uguale,x sicurezza mandagli solo la presa usb,senza tagliare via anche il "barilotto"

Rbx88
10-06-2009, 13:53
Ragazzi, qualche applet per la G15 di Call Of Duty World at War???

Non sono riuscito a trovare niente!:cry:

denghiuz;)

jimmydj
10-06-2009, 15:01
Scusatemi tutti se utilizzo questo 3d per esporre un mio problema con la tastiera in oggetto, forse non è il posto giusto ...... non riesco a utilizzare la tastiera una volta che, ad esempio, devo utilizzare un menu per il dual boot oppure attivare il menu di XP premendo il famoso "F8". Non funziona nemmeno se inserisco il CD di installazione di XP e nel momento in cui viene visualizzata la scritta "Premere un tasto per avviare il CD" premo premo ma niente da fare. Nel BIOS riesco ad accedere ed è pure attivata l'opzione "USB Legacy Support"..... altra cosa.... durante la fase di check del bios in cui viene fatto l'inventario delle periferiche collegate (dischi USB, Hard disk, CD-rom, Mouse ecc...) la tastiera viene riconosciuta come USB Keyboard. Non riesco a trovare alcuna soluzione sul web......:( La mia MB è una Asus A8V-MX.
Grazie in anticipo a chiunque riesce darmi una risposta o reindirizzarmi correttamente. ;)

Crystal Dragon
10-06-2009, 21:38
Ragazzi, qualche applet per la G15 di Call Of Duty World at War???

Non sono riuscito a trovare niente!:cry:

denghiuz;)

no non esiste

nicacin
11-06-2009, 11:55
Salve mi servirebbe un informazione

riguardo a garanzia, la G15 e la G19 come sono messe?

ho letto sul sito ufficiale che la G19 ha garanzia hardware di soli 2 anni.. è possibile?:rolleyes:

Crystal Dragon
11-06-2009, 11:57
Salve mi servirebbe un informazione

riguardo a garanzia, la G15 e la G19 come sono messe?

ho letto sul sito ufficiale che la G19 ha garanzia hardware di soli 2 anni.. è possibile?:rolleyes:

con i prodotti logitech l'ultima cosa che deve preoccupare è la garanzia :asd:

nicacin
11-06-2009, 13:32

si lo so che sono molto flessibili, ma dovendo prendere forse la G19 sta cosa dei 2 anni non mi convince

per quanto se la fanno pagare dovrebbe avere garanzia a vita per 5 generazioni :D

Ezechiele25,17
11-06-2009, 13:32

confermo, sono molto efficienti e disponibili :)

gaeden
12-06-2009, 19:57
bene allora il mio problema era la tastiera fallata e la logitech me la cambiata e dopo 2 giorni eccola qui perfetta da dove sto scrivendo ora!!
l'unico problema ke nel frattempo ne ho comprata un'altra e adesso ne ho 2 questa e l'altra ancora imballata mai aperta...
la vendero' penso cmq grande tastiera bellissima :sofico:

Ezechiele25,17
12-06-2009, 20:09
bene allora il mio problema era la tastiera fallata e la logitech me la cambiata e dopo 2 giorni eccola qui perfetta da dove sto scrivendo ora!!
l'unico problema ke nel frattempo ne ho comprata un'altra e adesso ne ho 2 questa e l'altra ancora imballata mai aperta...
la vendero' penso smq grande tastiera bellissima :sofico:

ne hai comprata un'altra... non potevi aspettare che ti tornava quella della logitech? Soldini fuori dalle sacche :D

Besk
12-06-2009, 20:15
MA perchè ne hai comprata un'altra??? :D

atomico82
12-06-2009, 22:54
la vendero' penso smq grande tastiera bellissima :sofico:

ma usare una tastiera di 5€ in questi 2 giorni no? lol

Dragone_78
14-06-2009, 09:06
salve ragazzi ho 2 problemini con la mia g19.

Il primo problema è che mi hanno messo il tasto c a posto del tasto G quindi mi ritrovo con 2 tasti c.

Il secondo problema che è molto fastidioso è il seguente.

io faccio la procedura di spegnimento , il pc si spegne e dopo un secondo si riaccende da solo ma lo fa solo se ho la g19 inserita nella porta usb , se la tolgo il pc si spegne regolarmente , ho già provato tutte le porte usb ma fa uguale , anche senza i driver installati mi da lo stesso problema qualcuno sa aiutarmi????

GRAZIE

Crystal Dragon
14-06-2009, 09:27
salve ragazzi ho 2 problemini con la mia g19.

Il primo problema è che mi hanno messo il tasto c a posto del tasto G quindi mi ritrovo con 2 tasti c.

Il secondo problema che è molto fastidioso è il seguente.

io faccio la procedura di spegnimento , il pc si spegne e dopo un secondo si riaccende da solo ma lo fa solo se ho la g19 inserita nella porta usb , se la tolgo il pc si spegne regolarmente , ho già provato tutte le porte usb ma fa uguale , anche senza i driver installati mi da lo stesso problema qualcuno sa aiutarmi????

GRAZIE

sostituzione da canale logitech!

Stargatesg76
14-06-2009, 14:45
scusate la mia ignoranza in merito ma come faccio a far apparire i valori di everest sul display :muro:

Crystal Dragon
14-06-2009, 14:51
scusate la mia ignoranza in merito ma come faccio a far apparire i valori di everest sul display :muro:

installi everest, vai nelle impostazioni, LCD, attivi il supporto e ti crei te le voci

Stargatesg76
14-06-2009, 14:56
http://img25.imageshack.us/img25/6041/140620091553.th.png (http://img25.imageshack.us/i/140620091553.png/)

questo?

DeMoN3
14-06-2009, 15:00
http://img25.imageshack.us/img25/6041/140620091553.th.png (http://img25.imageshack.us/i/140620091553.png/)

questo?

no,si riferiva alle impostazioni di everest(naturalmente deve esserci il segno di spunta anche nella schemata che hai indicato te)

Stargatesg76
14-06-2009, 15:03
no,si riferiva alle impostazioni di everest(naturalmente deve esserci il segno di spunta anche nella schemata che hai indicato te)

ok su everest non trovo nulla o almeno io nn vedo nulla :mc:

DeMoN3
14-06-2009, 15:06
ok su everest non trovo nulla o almeno io nn vedo nulla :mc:

ora sono su linux,devi accontentarti di questa immagine

http://www.lavalys.com/forum/uploads/post-4640-1207685824.jpg

se non sbaglio devi andare nel menu(a sinistra) "lcd"

Stargatesg76
14-06-2009, 15:23
grazie mille ho risolto

gaeden
15-06-2009, 07:47
ne hai comprata un'altra... non potevi aspettare che ti tornava quella della logitech? Soldini fuori dalle sacche :D

ragazzi avete ragione...
pensavo di metterci piu' tempo invece questi della logitech sono dei fulmini!!!
ho fatto una cazz**a...:muro:
la smania a volte te frega de brutto!!!!:doh:

DeMoN3
15-06-2009, 12:11
ragazzi avete ragione...

sopratutto ti frega avere il portafogli pieno...io per quanto posso esser smanioso di provare una tastiera innovativa(:confused: ),spendere altri 190€ (dopo aver faticato per tirar fuori i primi 190€,dato che ho 200€ al mese per le mie spese)mi sarebbe impossibile...

Ezechiele25,17
15-06-2009, 16:25
ragazzi avete ragione...

E si, buttiamo sti 190 euro... che bel senso del denaro...
E poi si parla di crisi :asd:

Crystal Dragon
15-06-2009, 16:46

cmq parla di una g15 spero

Ezechiele25,17
15-06-2009, 17:04
cmq parla di una g15 spero

no, g19 :O

Crystal Dragon
15-06-2009, 17:08
no, g19 :O

in firma ha scritto g15, se è g19 allora faccio che farmela regalare da lui

DeMoN3
15-06-2009, 17:11
Eze,a parte la nota sulla modifica console(credo che sia vietato metter cose del genere in firma,così com'è vietato mettere annunci del genere sul mercatino),hai 5 righe a 1280x1024...il massimo mi pare siano 4 righe a 1024x768 ...modifica la firma prima che ti rompano le scatole =\

Zannawhite
15-06-2009, 17:32
Eze,a parte la nota sulla modifica console(credo che sia vietato metter cose del genere in firma,così com'è vietato mettere annunci del genere sul mercatino),hai 5 righe a 1280x1024...il massimo mi pare siano 4 righe a 1024x768 ...modifica la firma prima che ti rompano le scatole =\Sono 3 le righe :sofico:

gaeden
16-06-2009, 01:39

........:rolleyes:
cmq oggi lo venduta e ci ho rimesso 14 euro...
pensavo peggio....
aggiorno la firma...:)

@Crystal Dragon
se me lo dicevi prima:doh: .....ormai lo venduta....:D

DeMoN3
19-06-2009, 12:39
bah,parlo da possessore di una G15 v1

secondo me le logitech non sono vere e proprie tastiere gaming,sono delle tastiere normali con uno schermo che consente di usare qualche plugin(personalmente uso praticamente solo everest) e tasti multimediali...ah,e le macro,ma che uso più in ambito office per rinominare velocemente tot file(tipo per togliere i puntini e cambiare le maiuscole ai divx) che in game...anzi,in game mai usate...

personalmente ritengo tastiere molto più gaming le razer...

biogrei
19-06-2009, 15:34
presa!
pagata 149 euro!!!
non vedo l'ora che arrivi!

guglielmit
21-06-2009, 14:47
Non so' se prendere o no la G19. Ho la G15 V1 e fino ad ora non ho mai avuto alcun problema. La uso nel PC da gioco e a differenza di molti di voi non posso fare a meno del display :D Uso diverse plug da gioco ma quella di cui non ne potrei fare a meno e' quella per BF2....mi piace avere tutte le statistiche in real time sott'occhio senza dover aprire altre schermate in game.

Ora....ho un amico che sarebbe interessato alla mia G15....secondo vuoi quanto puo' valere? Ha solo il tasto S consumato :stordita:
Grassie

Besk
22-06-2009, 13:23
non più di 20 euro mi sa :asd:

biogrei
22-06-2009, 13:36
arrivata,bellissima,ci voglio smanettare

freddyso
22-06-2009, 18:43
ho aggiornato rivatuner (2.24) ma nel display non mi appare più il pannello relativo ai valori rilevati da rivatuner....

Se non ricordo male quando ho messo la vecchia versione non ho dovuto fare niente per farlo apparire, se non configurare rivatuner per cambiare o aggiungere i valori che volevo monitorare.

solo che non mi ricordo più come ho fatto e dove l'ho imparato :doh:

c'è qualche buon uomo che sa come fare ?

freddyso
24-06-2009, 17:04
ho aggiornato rivatuner (2.24) ma nel display non mi appare più il pannello relativo ai valori rilevati da rivatuner....

Se non ricordo male quando ho messo la vecchia versione non ho dovuto fare niente per farlo apparire, se non configurare rivatuner per cambiare o aggiungere i valori che volevo monitorare.

solo che non mi ricordo più come ho fatto e dove l'ho imparato :doh:

c'è qualche buon uomo che sa come fare ?

ma possibile sia successo solo a me di aggiornare rivatuner e non vedere più niente nel display della G15 :muro:

orsù fatemi un cenno ditemi che è successo pure a voi

giuro che ci ho guardato su google

cioco87
27-06-2009, 13:19
Ciao a tutti io ho scritto qualche commento sulla mia nuova G19.
Se avete voglia di dare un'occhiata..... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28007707#post28007707

DavidM74
27-06-2009, 13:20
Ciao a tutti io ho scritto qualche commento sulla mia nuova G19.
Se avete voglia di dare un'occhiata..... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28007707#post28007707

che tu sappia la G19 e supportata da everest?

Ezechiele25,17
27-06-2009, 14:01
che tu sappia la G19 e supportata da everest?

ti rispondo io. Funziona perfettamente ma purché sia almeno la versione 5.01.1700

DavidM74
27-06-2009, 14:06
ti rispondo io. Funziona perfettamente ma purché sia almeno la versione 5.01.1700

perfetto, grazie. :)

cioco87
27-06-2009, 14:58
Ok buono a sapersi, quello non l'avevo ancora provato....

Roxas93
27-06-2009, 16:50
Un paio di domande:

1- Una volta scaricato SirReal o altri programmini, dove li devo eseguire/incollare?

2- Quando gioco a Crysis, nello schermo lcd non compare nulla, ne munizioni ne niente, rimane come se non stessi giocando...ho spostato il tasto verso "giochi" ma niente da fare...come mai?

Crystal Dragon
27-06-2009, 17:03
Un paio di domande:

1- Una volta scaricato SirReal o altri programmini, dove li devo eseguire/incollare?

2- Quando gioco a Crysis, nello schermo lcd non compare nulla, ne munizioni ne niente, rimane come se non stessi giocando...ho spostato il tasto verso "giochi" ma niente da fare...come mai?

hai patchato il gioco alla 1.2.1?

Roxas93
27-06-2009, 17:07
Avevo i Driver installati da cd XD ho aggiornato sul sito Logitech e ho risolto, ora funziona sia crysis che gli applets. Grazie comunque:D

cioco87
27-06-2009, 18:20
Ottimo!!! Un mio consiglio (visto anche con G15) è sempre di tenere il più aggiornato sia i driver e programmi logitech che i vari giochi. Spesso mi è capitato che aggiornando il software della tastiera si aggiungessero nuove utility...

Roxas93
27-06-2009, 18:40
Si, infatti è cambiato tutto il pannello di impostazioni della tastiera. Adesso ho appena comprato un foglio a4 adesivo e ho stampato la skin di Assassin's Creed, è stato piu difficile attaccarla che ritagliarla:stordita: Però fa il suo bell' effetto :sborone:

Crystal Dragon
27-06-2009, 19:16
Si, infatti è cambiato tutto il pannello di impostazioni della tastiera. Adesso ho appena comprato un foglio a4 adesivo e ho stampato la skin di Assassin's Creed, è stato piu difficile attaccarla che ritagliarla:stordita: Però fa il suo bell' effetto :sborone:

ma poi è un casino levarla :asd:

Roxas93
27-06-2009, 21:08
ma poi è un casino levarla :asd:

la ho attaccata, staccata e riattaccata per metterla bella precisa e ora ha perso resistenza, mi sà che domattina la trovo staccata.... altro che casino per levarla:cry: Vabè la rifaccio :D

Diablo1000
28-06-2009, 08:29
Io sulla mia g15 (Finora perfettamente funzionante) ho dei problemi con alcuni tasti come S e W.
In pratica gli prende alla tastiera che ,anche e li pigi 10000, non reagiscono completamente.
L'unico modo è quello di togliere il tasto W e premere "dondolando" il tasto con la punta piatta di una penna.
Scusate ma il tasto cerca nei topic non funge (QUesto ora vedo e ci sta un altro topic senno lo segnalo)

atomico82
28-06-2009, 09:29
Io sulla mia g15 (Finora perfettamente funzionante) ho dei problemi con alcuni tasti come S e W.
In pratica gli prende alla tastiera che ,anche e li pigi 10000, non reagiscono completamente.
L'unico modo è quello di togliere il tasto W e premere "dondolando" il tasto con la punta piatta di una penna.
Scusate ma il tasto cerca nei topic non funge (QUesto ora vedo e ci sta un altro topic senno lo segnalo)

garanzia :D

OrcaAssassina
28-06-2009, 10:13
La G15 che sta male...ho dei numeri che lampeggia la retroilluminazione

e sono:

F2-F3-F4
3-4-5
E-R-T
D-F
C

Dite che quella fascia mi sta abbandonando?

Si può sostituire? Non l'ho mai aperta...ci sono dei led sotto?

atomico82
28-06-2009, 10:59

e sono:

F2-F3-F4
3-4-5
E-R-T
D-F
C

la garanzia la puoi richiedere x qualsiasi cosa.. tanto manco te la controllano, quindi se sei in garanzia non ci pensare 2 volte e chiama logitech

cioco87
28-06-2009, 11:03
mmmm cavolo li mi sa proprio che sono i led che stanno andando... sinceramente non so se si possono sostituire.
Devo dire che qualche problemino con i led logitech li ho trovati anche io. Ho le casse Z5500 e a volte il led della centralina di controllo da perdite di luminosità. un mio amico che aveva le stesse casse mie ha avuto lo stesso problema fino a quando il led si è spento del tutto. Va a sapere...

DavidM74
28-06-2009, 11:05

e sono:

F2-F3-F4
3-4-5
E-R-T
D-F
C

chiama la logitech te la cambiano. ;)

Diablo1000
28-06-2009, 11:37
garanzia :D

COntrollato e se la logitech non fa altre politiche, la mia non è piu in garanzia:muro:

cioco87
28-06-2009, 15:08
Sfiga!!!!!!

atomico82
28-06-2009, 15:15
COntrollato e se la logitech non fa altre politiche, la mia non è piu in garanzia:muro:

hai 2 possibilità allora

1) ci provi lo stesso, ho sentito di persone a cui non hanno chiesto lo scontrino

2) ti compri un prodotto di circa 40€ con rep01 scritto sopra e dici che è della tastiera :D

Diablo1000
28-06-2009, 15:21
hai 2 possibilità allora

1) ci provi lo stesso, ho sentito di persone a cui non hanno chiesto lo scontrino

2) ti compri un prodotto di circa 40€ con rep01 scritto sopra e dici che è della tastiera :D

Mi illumini su questo secondo punto pls?

atomico82
28-06-2009, 15:46
Mi illumini su questo secondo punto pls?

x esempio dove ho comprato io la tastiera mi hanno dato uno scontrino di 41€ senza specificato nulla.. con la classica scritta rep01 41€.

ora anche se x legge in teoria uno scontrino del genere non vale ad un piffero x la garanzia, in pratica è questo lo scontrino che ho, quindi immagino che la logitech lo accetti.

detto questo se hai un altro scontrino con data inferiore ai 2 anni puoi far finta che è quello della tastiera :D

p.s. non mi assumo responsabilità :D

Roxas93
28-06-2009, 21:59
Ragazzi devo pulire la tastiera, cosa uso per rimuovere i vari tasti? con le semplici mani non ci riesco anche perchè non uso molta forza per paura di rompere qualcosa. Premetto che non ho mai smontato una tastiera in vita mia, figuratevi una g15:D Mi dite di usare solo forza cazzuta? E da quale tasto dovrei iniziare (per comodità)?

Scusate per le domande un pò idiote ma, come si dice, prevenire è meglio... :asd:

DarkMage74
28-06-2009, 22:16
Ragazzi devo pulire la tastiera, cosa uso per rimuovere i vari tasti? con le semplici mani non ci riesco anche perchè non uso molta forza per paura di rompere qualcosa. Premetto che non ho mai smontato una tastiera in vita mia, figuratevi una g15:D Mi dite di usare solo forza cazzuta? E da quale tasto dovrei iniziare (per comodità)?

Scusate per le domande un pò idiote ma, come si dice, prevenire è meglio... :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297#09
aiutati con un cacciavite e comincia da quelli + esterni

DarkMage74
28-06-2009, 22:18
edit

Roxas93
28-06-2009, 22:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297#09
aiutati con un cacciavite e comincia da quelli + esterni

Avevo visto quella guida...quindi cacciavite a mò di leva (posizionandolo sotto i tasti e facendo pressione) e i tasti schizzano via senza problemi?

DeMoN3
29-06-2009, 08:42
Avevo visto quella guida...quindi cacciavite a mò di leva (posizionandolo sotto i tasti e facendo pressione) e i tasti schizzano via senza problemi?

si...usa un cacciavite piatto e,per evitare di scheggiare-graffiare qualcosa,rivestilo con un panno ;)

alethebest90
29-06-2009, 21:55
ragazzi dove li prendo i driver per 7 a 64bit? per la v1

YANEZ84
05-07-2009, 09:52
ragazzi dove li prendo i driver per 7 a 64bit? per la v1

dal sito logitech

atomico82
05-07-2009, 10:40
usa i driver x vista e metti compatibilità win xp.. li ho appena installati e funzionano

alethebest90
05-07-2009, 12:52
dal sito logitech

usa i driver x vista e metti compatibilità win xp.. li ho appena installati e funzionano

l'avevo pensato pure io però comunque mi diceva che non supportava il sistema operativo....alla fine è bastato eseguirlo in modalità amministratore :)

fabiluc
05-07-2009, 15:15
e riesci anche a programmare e usare il gestore di profili?
Io avevo installato i driver in modalità amministratore,ma non mi riusciva di prog. i tasti per i giochi|

Razorworks
05-07-2009, 18:34
Sono un nuovo utente, possessore di una G15 e ho un piccolo problema con uno dei link della prima discussione, per la precisione quello delle cover dei tasti G, quando lo clicco mi dice inserire Gmerprofile....che roba è?

ELP ME PLIS

P.S. Quali sono le dimensione delle cover?

Brenta987
07-07-2009, 23:34
Ho girato un pò il 3D ma è un pò lunghetto...:D

ho installato i nuovi drivers (3.2.173) ma non capisco come visualizare l'orologio nel display...:stordita:

non parte automaticamente come i drivers di serie...:mbe:

Brenta987
09-07-2009, 13:57
Ho girato un pò il 3D ma è un pò lunghetto...:D

ho installato i nuovi drivers (3.2.173) ma non capisco come visualizare l'orologio nel display...:stordita:

non parte automaticamente come i drivers di serie...:mbe:

Nessuno??? :mbe:

Crystal Dragon
09-07-2009, 14:04
Nessuno??? :mbe:

C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\Applets\LCDClock.exe, vedi se poi appare :asd:

YANEZ84
09-07-2009, 14:05
Logitech g19 arrivata oggi uno spettacolo

DavidM74
09-07-2009, 14:08

dicci dicci :D

Ezechiele25,17
09-07-2009, 14:16
a proposito ma si vede in giro qualche applet nativa per G19?

DavidM74
09-07-2009, 14:18
a proposito ma si vede in giro qualche applet nativa per G19?

secondo me è un po prestino ancora, tra un po ce ne saranno molti. ;)

Zannawhite
09-07-2009, 14:27
E io che sto ancora aspettando quella della G15 http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif

Brenta987
09-07-2009, 14:28
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\Applets\LCDClock.exe, vedi se poi appare :asd:

Thanks...:O

appena torno a casa provo a vedere...:fagiano:

ciccionamente90
09-07-2009, 14:37

e di quanto si è alleggerito il portafogli? :sofico:

YANEZ84
09-07-2009, 14:52
non tanto pero ne e' valsa la pena e' un bel mostricciattolo molto compatta come tastiera e fatta veramente bene

ciccionamente90
09-07-2009, 14:54
non tanto

tipo (sono interessato anch'io)?
:fiufiu:

YANEZ84
09-07-2009, 14:55
135 spedita

ciccionamente90
09-07-2009, 14:56
mmm... buon prezzo... :)

Ezechiele25,17
09-07-2009, 14:58
135 spedita

ottimo prezzo :)

pacovalencia
09-07-2009, 16:46
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come mai, quando accendo o spengo le casse, il 90% delle volte, la G15 si riavvia??
Molto strano, ho anche fatto caso che dopo aver formattato, il problema rimane comunque :(

DavidM74
09-07-2009, 16:55
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come mai, quando accendo o spengo le casse, il 90% delle volte, la G15 si riavvia??
Molto strano, ho anche fatto caso che dopo aver formattato, il problema rimane comunque :(

che strano.....:mbe:

Andar
09-07-2009, 20:32
Non ho capito bene cosa bisogna fare per avere le informzaioni sulle temperature sul display.Cosa cambia spostando la levetta sopra F2 e F3?

atomico82
09-07-2009, 20:57
Non ho capito bene cosa bisogna fare per avere le informzaioni sulle temperature sul display.Cosa cambia spostando la levetta sopra F2 e F3?

disabiliti il tasto win, ti è mai successo quando stai giocando e x sbaglio premi il tasto win (tasto compreso tra ctrl e alt) e incominci ad insultare tutti gli dei dell'olimpo? ecco con quello lo disabiliti :D

Brenta987
09-07-2009, 22:21

Siiiiiiiiiiiiiii...

il mio orologio è tornatoooo.....:D

Però ancora mi sfugge il motivo per cui con i vecchi driver partiva tutto automaticamente subito dopo l'installazione...:mbe:

Ma non è poi così importante.:sofico:

cioco87
09-07-2009, 22:37
Non ho capito bene cosa bisogna fare per avere le informzaioni sulle temperature sul display...

Se vuoi avere le informazioni sul display per quanto riguarda le temperature devi usare un programma esterno compatibile con la tastiera (g15 o g19).
Per esempio se usi everest puoi vedere praticamente tutto, dalle temperature ai voltaggi di scheda video, processore ecc...

Invece se ti interessa solo il processore c'è coretemp che è un ottimo programma. L'ultima versione mostra l' utilizzo, i voltaggi e le temperature dei singoli core... :D

P.s. Io ho una g19 ma con everest ho avuto qualche problemino di compatibilità, quindi devo aspettare la versione nuova. Invece con coretemp tutto Ok!!!!

Sc8rpIoN_Tf
10-07-2009, 18:30
> Le vostre Utility

Suite 1 e 2 by Tioz90 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22595267&postcount=3050)

Suite1:

http://img21.imagevenue.com/loc1150/th_30485_LCD_1_122_1150lo.JPG (http://img21.imagevenue.com/img.php?image=30485_LCD_1_122_1150lo.JPG) http://img201.imagevenue.com/loc3/th_30497_LCD_2_122_3lo.JPG (http://img201.imagevenue.com/img.php?image=30497_LCD_2_122_3lo.JPG) http://img213.imagevenue.com/loc252/th_30500_LCD3_122_252lo.JPG (http://img213.imagevenue.com/img.php?image=30500_LCD3_122_252lo.JPG)

Suite2:

http://img203.imagevenue.com/loc541/th_24784_DSCN1894_122_541lo.JPG (http://img203.imagevenue.com/img.php?image=24784_DSCN1894_122_541lo.JPG) http://img210.imagevenue.com/loc478/th_25664_LCD_2_122_478lo.jpg (http://img210.imagevenue.com/img.php?image=25664_LCD_2_122_478lo.jpg)

Qualcuno ha il link per scaricare questo plugin? non va il sito :(

ciccionamente90
10-07-2009, 18:59
http://img210.imagevenue.com/loc478/th_25664_LCD_2_122_478lo.jpg

lol :asd:

DavidM74
10-07-2009, 19:01
http://img210.imagevenue.com/loc478/th_25664_LCD_2_122_478lo.jpg

lol :asd:

haha che ti ridi? :asd:

ciccionamente90
10-07-2009, 19:03
a parte il modo in cui sono state inserite le scritte che è decisamente una cosa ASD, guarda bene che la trovi la cosa LOL! :D
qui si vede meglio: http://img210.imagevenue.com/img.php?image=25664_LCD_2_122_478lo.jpg&loc=loc478

DavidM74
10-07-2009, 19:06
a parte il modo in cui sono state inserite le scritte che è decisamente una cosa ASD, guarda bene che la trovi la cosa LOL! :D
qui si vede meglio: http://img210.imagevenue.com/img.php?image=25664_LCD_2_122_478lo.jpg&loc=loc478

hahaha vero!! :asd:

DeMoN3
11-07-2009, 10:54
hahaha vero!! :asd:

vi riferite al media player? o_O

DavidM74
11-07-2009, 10:58
vi riferite al media player? o_O

no all'immagine della suite linkata. :asd:

atomico82
11-07-2009, 11:03
qualcuno sa come rendere gli applet indipendenti da lcd studio?

DeMoN3
11-07-2009, 11:11
no all'immagine della suite linkata. :asd:

si...intendevo,oltre alle scritte molto artigianali,cosa c'è di lolloso? o_O

DavidM74
11-07-2009, 11:15

quello praticamente. :D

lio90
11-07-2009, 11:33
unknown

ciccionamente90
11-07-2009, 12:17
winzozz :fagiano:

YANEZ84
17-07-2009, 11:18
ce l'ho è stupenda prima o poi mi prendo la g19:cool:

prenditela io la tengo e' una bomba

SeaKnight92
17-07-2009, 14:50
salve avrei bisogno di un aiuto
è da un paio di giorni che la mia g15 non risponde quando schiaccio il tasto mute...cosa potrebbe essere?

cioco87
17-07-2009, 17:47
salve avrei bisogno di un aiuto
è da un paio di giorni che la mia g15 non risponde quando schiaccio il tasto mute...cosa potrebbe essere?

Hai provato a togliere e rimettere i driver aggiornati?

SeaKnight92
17-07-2009, 18:49
si, ho provato ad installare i driver più recenti...
in più ora ho fatto caso che anche i comandi multimediali non rispondono :muro:

FJ_22
18-07-2009, 14:33
ciao a tutti

ho scaricato l'ultima versione di Winamp ma non mi funziona più il Winamp visual system (WVS)... voi avete problemi simili??

DavidM74
18-07-2009, 14:39
ciao a tutti

ho scaricato l'ultima versione di Winamp ma non mi funziona più il Winamp visual system (WVS)... voi avete problemi simili??

puo essere un bug della versione, dovresti vedere un po su qualche forum relativo a Winamp.

FJ_22
18-07-2009, 15:18
puo essere un bug della versione, dovresti vedere un po su qualche forum relativo a Winamp.

ora ho disinstallato, e reinstallato un'altra volta e sembra funzionare correttamente :O

DavidM74
18-07-2009, 18:44
ora ho disinstallato, e reinstallato un'altra volta e sembra funzionare correttamente :O

bene allora. ;)

Khine
20-07-2009, 07:28
ragazzi perke quando uso itunes e per esempio sto giocando e uso i tasti per mandare avanti indietro o play e stop nn succede niente?? qualkuno sa aiutarmi??

DeMoN3
20-07-2009, 10:15
ragazzi perke quando uso itunes e per esempio sto giocando e uso i tasti per mandare avanti indietro o play e stop nn succede niente?? qualkuno sa aiutarmi??

uhm...itunes è un programma supportato dalla(o meglio...itunes è uno dei programmi che supportano la) G15??

Khine
20-07-2009, 12:06
teoricamnte si.. ogni tnt va ogni tnt nn va però.. nn capisco il xk..

guglielmit
20-07-2009, 13:21
Sapete mica se i plug in della G15 vanno bene anche sulla G19?
Grazie

Ezechiele25,17
20-07-2009, 13:28
Grazie

Si, certo che vanno bene

DavidM74
20-07-2009, 13:31
Grazie

si. ;)

Khine
20-07-2009, 13:42
x il mio problema riguardo itunes nessuno sa aiutarmi??

TestamenT
20-07-2009, 13:52
Un fulmine mi ha bruciato Mobo processore e alimentatore, piu il mouse... ora ne ho montato un altro e se attacco la G15 questa si illumina ma non risponde ai comandi... e windows dice periferica usb non riconosciuta :cry:
devo salutarla? :sob:

Crystal Dragon
20-07-2009, 15:05
Un fulmine mi ha bruciato Mobo processore e alimentatore, piu il mouse... ora ne ho montato un altro e se attacco la G15 questa si illumina ma non risponde ai comandi... e windows dice periferica usb non riconosciuta :cry:
devo salutarla? :sob:

logitech ti aiuterà

cioco87
21-07-2009, 00:22
Io ho dei problemi con i driver nuovi della g19 scaricati dal sito logitech. Mi si bloccano le macro come se tenessi premuto di continuo i tasti che ho configurato. oppure mi è capitato che non funzionassero bene le funzioni dello schermo lcd.
a nessuno è successo una cosa simile? Vorrei capire se sono i driver ad avere qualche problema o se è la tastiera da cambiare.
Io come os ho windows vista 32bit.
Grazie a tutti.

TestamenT
21-07-2009, 09:30
logitech ti aiuterà
se mi rispondessero al telefono... :muro:

YANEZ84
21-07-2009, 09:32
Io ho dei problemi con i driver nuovi della g19 scaricati dal sito logitech. Mi si bloccano le macro come se tenessi premuto di continuo i tasti che ho configurato. oppure mi è capitato che non funzionassero bene le funzioni dello schermo lcd.
a nessuno è successo una cosa simile? Vorrei capire se sono i driver ad avere qualche problema o se è la tastiera da cambiare.
Io come os ho windows vista 32bit.
Grazie a tutti.

io non ho nessun problema e l'ho porvata sia con windows seven che con vista 64

TestamenT
21-07-2009, 09:50
se mi rispondessero al telefono... :muro:

RAGAZZI, news: hanno finito le G15 in magazzino e mi mandano una G19 nuova di pacca per la mia G15 fulminata dal temporale :D :D :D :D

3l3v3n
21-07-2009, 09:52
RAGAZZI, news: hanno finito le G15 in magazzino e mi mandano una G19 nuova di pacca per la mia G15 fulminata dal temporale :D :D :D :D

:O buco di :read:

TestamenT
21-07-2009, 09:53
:O buco di :read:

ma veramente osceno :D ... è che ero affezionato allaG15 e cercherò di metterla a posto lo stesso, posso mandargli una presa usb di un cavo qualsiasi? :sofico:

3l3v3n
21-07-2009, 09:54
ma veramente osceno :D ... è che ero affezionato allaG15 e cercherò di metterla a posto lo stesso, posso mandargli una presa usb di un cavo qualsiasi? :sofico:

mi si è rotta la g15 anche a me :stordita: (ed una g11 la ho di scorta)

Ezechiele25,17
21-07-2009, 10:50

che culo :yeah:

TestamenT
21-07-2009, 10:57
han detto che arriva con ups giovedi, appena la ho in mano faccio na foto come prova... dicevo del cavo: devo mandare per forza quello della G15? :Perfido: