View Full Version : Logitech G15 F.A.Q.
se mi rispondessero al telefono... :muro:
usa il servizio assistenza dal sito logitech,fai tutto per email(così non ti tradisci),digli che la tastiera improvvisamente non funzionava più(evita di dirgli che un fulmine te l'ha cotta)e digli che il negozio da cui l'hai presa ha chiuso(altrimenti di manderebbero da lui a fare la sostituzione)....facci sapere
han detto che arriva con ups giovedi, appena la ho in mano faccio na foto come prova... dicevo del cavo: devo mandare per forza quello della G15? :Perfido:
:stordita: oh ma non ti accontenti proprio è ? ...fai bene :sofico:
RAGAZZI, news: hanno finito le G15 in magazzino e mi mandano una G19 nuova di pacca per la mia G15 fulminata dal temporale :D :D :D :D
La mia G15 si è appena rotta...ha smesso improvvisamente di funzionare dopo che lo scaraventata più e più volte contro lo spigolo del muro e poi le ho dato fuoco...chissà se hanno una G19 anche per me :asd:
DavidM74
21-07-2009, 11:07
La mia G15 si è appena rotta...ha smesso improvvisamente di funzionare dopo che lo scaraventata più e più volte contro lo spigolo del muro e poi le ho dato fuoco...chissà se hanno una G19 anche per me :asd:
:asd:
scherzi a parte sarebbe utile sapere se davvero le hanno terminate e a chi si rompe la g15 fanno l'upgrade alla g19... ;)
TestamenT
21-07-2009, 11:09
io gli ho detto che ad un tratto ha smesso di funzionare ed andava solo l'illuminazione (che è vero, ma ho saltato il dettaglio temporale) :D poi mmi ha chiesto del negozio e le faccio "ma al mediaworld ci stanno 3 mesi a sostituirmela!" e mi ha aperto la pratica :cool:
eh no mi darebbe fastidio bruciarla per sempre, me l'aveva regalata mia madre per i 18 anni a inizio 2008...:doh:
scherzi a parte sarebbe utile sapere se davvero le hanno terminate e a chi si rompe la g15 fanno l'upgrade alla g19... ;)
guarda mi fa "che tastiera era?" "una G15" "un attimo che chiedo" e mi mette la musichetta da trip assurdo, sembrava una ninna nanna... torna dopo 2 minuti "la G15 non è piu disponibile, il modello che piu si avvicina è la G19... le va bene?" direi di si...
io gli ho detto che ad un tratto ha smesso di funzionare ed andava solo l'illuminazione (che è vero, ma ho saltato il dettaglio temporale) :D poi mmi ha chiesto del negozio e le faccio "ma al mediaworld ci stanno 3 mesi a sostituirmela!" e mi ha aperto la pratica :cool:
eh no mi darebbe fastidio bruciarla per sempre, me l'aveva regalata mia madre per i 18 anni a inizio 2008...:doh:
guarda mi fa "che tastiera era?" "una G15" "un attimo che chiedo" e mi mette la musichetta da trip assurdo, sembrava una ninna nanna... torna dopo 2 minuti "la G15 non è piu disponibile, il modello che piu si avvicina è la G19... le va bene?" direi di si...
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
vi tengo informati :D
TestamenT
21-07-2009, 11:29
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
vi tengo informati :D
gogo :fiufiu:
TestamenT
21-07-2009, 18:03
Era ancora in garanzia?
si certo, l'avevo presa a gennaio 2008... =)
DavidM74
21-07-2009, 18:06
infatti cosi la cambiamo tutti. :asd:
Ezechiele25,17
21-07-2009, 18:18
Sì come no... questo aspettano :D
TestamenT
24-07-2009, 14:16
comunque il bot della UPS non è ancora passato :sob:
TheMatrix83
24-07-2009, 15:16
Ragazzi qualcuno sa se esiste un'applicazione per Ventrillo per visulaizzare le persone che entrano in canale e chi parla?
Oppure basta solo installare i driver ufficiali e funziona come per Team speak?
che culo :yeah:
bèbè tu non devi parlare ke ti hanno fatto un buono di del 50% :D
Cazzo ma la mia G15 doveva rompersi proprio quando le uniche che avevano finito erano le G15 blu? Ragazzi vi saluto ke sto andando a fare un lanparty sulla ferrovia :asd:
Ezechiele25,17
24-07-2009, 15:50
bèbè tu non devi parlare ke ti hanno fatto un buono di del 50% :D
abbè 90 eurozzi cmq li ho sganciati :nono:
Per Ventrilo basta installare l'ultima versione e hai la funzionalità per la G15 integrata
non so se era cosa già nota ma sono usciti i driver versione 3 per la g15 datati 11/05/2009...
PS: c'è nuovamente la barra del volume :)
DavidM74
26-07-2009, 08:10
non so se era cosa già nota ma sono usciti i driver versione 3 per la g15 datati 11/05/2009...
PS: c'è nuovamente la barra del volume :)
:old:
Asp asp io ho perso il filo: io ho scaricato gli ultimi il 22/07/09... ora la prima cosa che ho notato che la G15 mi da le notizie :D e mi da info sul brano in riproduzione (oltre al cursore che avanza come solito) ma la barra del volume è sempre la stessa :mbe: Comunque ho preso quelli per Vista 64 Bit
DarkMage74
26-07-2009, 16:14
Asp asp io ho perso il filo: io ho scaricato gli ultimi il 22/07/09... ora la prima cosa che ho notato che la G15 mi da le notizie :D e mi da info sul brano in riproduzione (oltre al cursore che avanza come solito) ma la barra del volume è sempre la stessa :mbe: Comunque ho preso quelli per Vista 64 Bit
si la barra è sempre la stessa ma in una versione di drivers era scomparsa :muro:
ma per installare i nuovi drivers basta reinstallarli sopra o si devono togliere prima i vecchi?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una mezza intenzione di comprare la g15, ma volevo farvi un paio di domande prima:
1. Con la versione nuova, c'è sempre la compatibilità con linux?
2. ancora con la nuova, la pressione simultanea di tasti come shift + fsu + fdx non sente lo shift come la vecchia?
Crystal Dragon
31-07-2009, 10:35
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una mezza intenzione di comprare la g15, ma volevo farvi un paio di domande prima:
2. ancora con la nuova, la pressione simultanea di tasti come shift + fsu + fdx non sente lo shift come la vecchia?
la versione nuova intendi la g15 v2 (non venduta in italia) o la g19 (170€)?
Ezechiele25,17
31-07-2009, 10:50
si la barra è sempre la stessa ma in una versione di drivers era scomparsa :muro:
ma per installare i nuovi drivers basta reinstallarli sopra o si devono togliere prima i vecchi?
mettere sopra. Mai avuto problemi
La g15 v2, quella con lo schermo rosso, per intenderci
Zannawhite
31-07-2009, 10:59
La g15 v2, quella con lo schermo rosso, per intenderciEsattamente.
la versione nuova intendi la g15 v2 (non venduta in italia) o la g19 (170€)?
La g15 v2, quella con lo schermo rosso, per intenderci
Esattamente.
Dicevo, come si comporta per i due punti elencati sopra?
rdaelmito
31-07-2009, 12:54
Nessun altro ha una G15 rotta per sapere se veramente adesso Logitech la cambia con la G19? Se non fosse che sono in vacanza avrei già telefonato io per chiedere, anche se la mia G15 a oggi funziona bene :D
Crystal Dragon
31-07-2009, 13:08
Dicevo, come si comporta per i due punti elencati sopra?
E' identica alla g15 v1, quindi ha anche tutti i suoi problemi XD (a parte il fatto che nella v2 i tasti a retroilluminazione spenta si vedono) se devi ancora comprarla ti consiglio di cercare in svizzera, lì c'è il layout italiano e viene venduta anche adesso
Nessun altro ha una G15 rotta per sapere se veramente adesso Logitech la cambia con la G19? Se non fosse che sono in vacanza avrei già telefonato io per chiedere, anche se la mia G15 a oggi funziona bene :D
Mi accodo alla domanda... la mia ha solo 7 giorni di vita ma per una G19 il sacrificio si può fare... :D :D :D
come buttare nel water l'assistenza Logitech.
faranno delle regole solo per gli italiani, come al solito
come buttare nel water l'assistenza Logitech.
faranno delle regole solo per gli italiani, come al solito
Ma che dici ... :confused: Qualsiasi produttore che mette fuori produzione un componente che è ancora sul mercato e che un documento fiscale può sostenere come data di acquisto, in caso di RMA, sostituisce con il modello immediatamente superiore e/o con caratteristiche equivalenti. Perchè allora non si preoccupa di ritirare dal mercato un componente non più in produzione ma ne permette la vendita? E' forse colpa del cliente che il modello immediatamente superiore per noi "italiani" è la G19?
Certe affermazioni non le comprendo, ci diamo degli "italiani" da soli.
Figurati che in Germania se tu compri un cd musicale e non ti piace dopo averlo ascoltato lo puoi dare indietro e ti ridanno i soldi (sperimentato di persona). ;)
Forse hai ragione, nel senso che la regola per gli italiani è che come clienti abbiamo sempre torto... ma per favore. :rolleyes:
P.S: Mi è capitata la stessa cosa con un monitor della HP. Non avevano più il mio modello e mi hanno mandato quello immediatamente superiore. ;)
Ma che dici ... :confused: Qualsiasi produttore che mette fuori produzione un componente che è ancora sul mercato e che un documento fiscale può sostenere come data di acquisto, in caso di RMA, sostituisce con il modello immediatamente superiore e/o con caratteristiche equivalenti. Perchè allora non si preoccupa di ritirare dal mercato un componente non più in produzione ma ne permette la vendita? E' forse colpa del cliente che il modello immediatamente superiore per noi "italiani" è la G19?
Figurati che in Germania se tu compri un cd musicale e non ti piace dopo averlo ascoltato lo puoi dare indietro e ti ridanno i soldi (sperimentato di persona). ;)
Forse hai ragione, nel senso che la regola per gli italiani è che come clienti abbiamo sempre torto... ma per favore. :rolleyes:
P.S: Mi è capitata la stessa cosa con un monitor della HP. Non avevano più il mio modello e mi hanno mandato quello immediatamente superiore. ;)
l'importante è cambiare la tastiera da pochi euro e perfettamente funzionante con una da quasi 200 e nuova. :rolleyes:
un minimo di onestà non guasta.
a forzare troppo la mano prima o poi ci si fa male.
Crystal Dragon
31-07-2009, 19:05
Ragionamento totalmente sbagliato, è l'rma, non la regola soddisfatti o rimborsati... questo è fregare :)
l'importante è cambiare la tastiera da pochi euro e perfettamente funzionante con una da quasi 200 e nuova.
un minimo di onestà non guasta.
a forzare troppo la mano prima o poi ci si fa male.
Perchè è onesto continuare a vendere un prodotto "discontinued"? :rolleyes: :confused:
Ragionamento totalmente sbagliato, è l'rma, non la regola soddisfatti o rimborsati... questo è fregare :)
Non hai inteso quello che volevo dire, e cioè che da noi se apri un cd non lo puoi dare indietro, in altri paesi invece si è più di manica larga. Il cliente da altre parti ha sempre ragione, da noi non è quasi mai così. La Logitech che ha ormai da anni un'impostazione customer care all'americana introduce i suoi standard anche ad altri paesi; il cliente è sovrano sempre, perchè è quello che tira fuori i dindini e permette alle aziende di andare avanti, in altri paesi le aziende ragionano in tali termini. In America sono abituati alle class action, non dimenticatelo mai. ;)
Comunque siamo OT, la G15 è favolosa e non sono per niente pentito dell'acquisto. Sarei ancora più felice se sapessi con una certa sicurezza che avendo per le mani un prodotto fuori commercio e che se si dovesse rompere comunque avrei un bel rimpiazzo. ;)
è un RMA, il resto, come ha detto l'utente prima, è fregare.
è un RMA, il resto, come ha detto l'utente prima, è fregare.
Hai ragione....;)
Ansem_93
31-07-2009, 20:49
Raga ma la G15 è ancora commercializzata in italia?Si sa se uscirà la V2?
Sc8rpIoN_Tf
01-08-2009, 08:55
a qualcuno di voi capita che la g15 ( blu ) ogni tanto si spenga? poi da solo si riaccende..però praticamente mi rimane solamente un plugin sul monitor..tutti gli altri spariscono anche dalla gestione software della logitech
DavidM74
01-08-2009, 09:15
a qualcuno di voi capita che la g15 ( blu ) ogni tanto si spenga? poi da solo si riaccende..però praticamente mi rimane solamente un plugin sul monitor..tutti gli altri spariscono anche dalla gestione software della logitech
mai capitato... provato ad aggiornare i driver?
DavidM74
01-08-2009, 09:16
Raga ma la G15 è ancora commercializzata in italia?Si sa se uscirà la V2?
qualcuna la troverai ancora ma credo che presto sarà rimpiazzata dalla G19
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico sull'hub usb a cui hai collegato la tastiera ?
Sc8rpIoN_Tf
01-08-2009, 18:04
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico sull'hub usb a cui hai collegato la tastiera ?
i driver sono gli ultimi..adesso provo a vedere di disabilitare il risparmio energetico,non vorrei che magari sia il numero troppo elevato di periferiche usb collegate..e magari l'alimentatore non ce la fa a stare dietro a tutto
Ragazzi, stavo provando Windows 7, solo che non trovo i driver per la tastiera :(
Quando provo ad installare il file lgps302 mi dice che non sono adatti al mio sistema operativo e di controllare sul sito del produttore.
Ma li non sono riuscito a trovarne una versione adatta.
Qualcuno ha qualche dritta?
DavidM74
01-08-2009, 18:54
Ragazzi, stavo provando Windows 7, solo che non trovo i driver per la tastiera :(
Quando provo ad installare il file lgps302 mi dice che non sono adatti al mio sistema operativo e di controllare sul sito del produttore.
Ma li non sono riuscito a trovarne una versione adatta.
Qualcuno ha qualche dritta?
se non ci sono sul sito ufficiale allora non ci sono.. :(
c'è la versione 3.03 in beta disponibili al download, riporto la descrizione di un membro del team logitech:
PLEASE NOTE THE FOLLOWING CONDITIONS:
* This is a BETA release. Thus, Logitech's Customer Support (email/phone) will not be able to assist you. Post any problems or issues to this thread only
* We do not guarantee this software will work on your system. If the software fails to work properly, please note in this thread then revert to LGPS 3.02
* Use of BETA software on your computer may have unintended consqeuences. ONLY INSTALL ON NON-MISSION CRITICAL SYSTEMS. If you have an important work project, term paper, or priceless baby photos on your PC, do not install this software.
So, what have we added to 3.03?
* Analog thumbstick support on the G13
* Fixed RSS reader for certain feeds with complex information
* Preliminary Windows 7 support (See above about not contacting support and only posting in this thread)
* Misc bug fixes
Note about install:
If you switch the thumbstick to joystick mode, you may be prompted to look online for drivers. Do this so you can download the virtual HID joystick drivers.
Link to beta builds for-
32-bit Windows OSes:
http://www.logitech.com/pub/techsupport/keyboards/beta/LGPS303Multi.exe
(Right-Click -> Save As...)
64-bit Windows OSes:
http://www.logitech.com/pub/techsupport/keyboards/beta/LGPS303Multi64.exe
Condor Legend
01-08-2009, 20:53
ne approfitto :D : un posto dove comprarla ad un prezzo non-rapina? thx!
c'è la versione 3.03 in beta disponibili al download, riporto la descrizione di un membro del team logitech:
PLEASE NOTE THE FOLLOWING CONDITIONS:
* This is a BETA release. Thus, Logitech's Customer Support (email/phone) will not be able to assist you. Post any problems or issues to this thread only
* We do not guarantee this software will work on your system. If the software fails to work properly, please note in this thread then revert to LGPS 3.02
* Use of BETA software on your computer may have unintended consqeuences. ONLY INSTALL ON NON-MISSION CRITICAL SYSTEMS. If you have an important work project, term paper, or priceless baby photos on your PC, do not install this software.
So, what have we added to 3.03?
* Analog thumbstick support on the G13
* Fixed RSS reader for certain feeds with complex information
* Preliminary Windows 7 support (See above about not contacting support and only posting in this thread)
* Misc bug fixes
Note about install:
If you switch the thumbstick to joystick mode, you may be prompted to look online for drivers. Do this so you can download the virtual HID joystick drivers.
Link to beta builds for-
32-bit Windows OSes:
http://www.logitech.com/pub/techsupport/keyboards/beta/LGPS303Multi.exe
64-bit Windows OSes:
http://www.logitech.com/pub/techsupport/keyboards/beta/LGPS303Multi64.exe
Installati... sembrano funzionare, grazie mille per la dritta :)
Ansem_93
02-08-2009, 18:07
ne approfitto :D : un posto dove comprarla ad un prezzo non-rapina? thx!
io l'ho trovata solo in un negozio e veniva 80€
Per vedere la temperatura GPU sul display che link devo scaricare?
Per vedere la temperatura GPU sul display che link devo scaricare?
EVGA Precision che va bene su tutte le Nvidia, compresa la tua zotac. Attivi dai parametri da monitorare la funzione LCD per G15 et voilà... Puoi scegliere cosa vedere sul LCD. ;)
Zannawhite
04-08-2009, 13:12
EVGA Precision che va bene su tutte le Nvidia, compresa la tua zotac. Attivi dai parametri da monitorare la funzione LCD per G15 et voilà... Puoi scegliere cosa vedere sul LCD. ;)Riusciresti a fare 2 foto con un pelo di materiale così lo metto in evidenza in prima pagina ?
Per Ati cosa usate ??
Riusciresti a fare 2 foto con un pelo di materiale così lo metto in evidenza in prima pagina ?
Per Ati cosa usate ??
Stasera come rientro dal lavoro non mancherò... ;)
Zannawhite
04-08-2009, 13:23
Stasera come rientro dal lavoro non mancherò... ;)Grazie mille per l'impegno :mano:
DarkMage74
04-08-2009, 15:04
Riusciresti a fare 2 foto con un pelo di materiale così lo metto in evidenza in prima pagina ?
Per Ati cosa usate ??
Credo che Everest vada bene con tutto ;)
Zannawhite
04-08-2009, 15:10
Credo che Everest vada bene con tutto ;)Sì sì. pensavo ci fosse qualcos'altro di specifico per Ati.
Sarebbe spettacolare un Gpu-Z su Lcd G15 :)
io continuo a usare rivatuner
Zannawhite
04-08-2009, 15:33
io continuo a usare rivatunerHo provato diverse volte rivatuner, programma completissimo (non conosco le ultime versioni) però limitato nella personalizzazione del'LCD, ovvero ti dispone lui i parametri scelti e dove vuole lui, senza potere decidere altezze caratteri e posizioni.
Everest è veramente completo (il mio preferito), lo puoi personalizzare tantissimo. Attualmente uso una versione vecchiotta perché trovo solo una cosa, molto frustrante: perdere 2 ore per sistemare a puntino l' LCD, poi non avere un save per potere ricaricare la configurazione nelle nuove versioni di Everest.
DarkMage74
04-08-2009, 15:37
Ho provato diverse volte rivatuner, programma completissimo (non conosco le ultime versioni) però limitato nella personalizzazione del'LCD, ovvero ti dispone lui i parametri scelti e dove vuole lui, senza potere decidere altezze caratteri e posizioni.
Everest è veramente completo (il mio preferito), lo puoi personalizzare tantissimo. Attualmente uso una versione vecchiotta perché trovo solo una cosa, molto frustrante: perdere 2 ore per sistemare a puntino l' LCD, poi non avere un save per potere ricaricare la configurazione nelle nuove versioni di Everest.
basta installare sopra la nuova versione, non perdi nulla ;)
sinceramente non mi sono sbattuto troppo
di default te li mette come vuole lui, però puoi raggrupparli e mettere le cose simili sulla stessa riga, ma non so se puoi riordinarli all'interno della singola (non ne ho mai avuto l'esigenza), se mi ricordo lo verifico
Ho provato diverse volte rivatuner, programma completissimo (non conosco le ultime versioni) però limitato nella personalizzazione del'LCD, ovvero ti dispone lui i parametri scelti e dove vuole lui, senza potere decidere altezze caratteri e posizioni.
Anche EVGA precision dispone lui i parametri scelti, si può solo giocare con l'altezza dei caratteri..... ;)
Zannawhite
04-08-2009, 15:45
basta installare sopra la nuova versione, non perdi nulla ;)Stasera provo :D
Ecco una schermata trovata in rete della pagina dove si configurano i parametri da visualizzare e l'attivazione su schermo G15:
http://img.techpowerup.org/090401/Precision073.jpg
EVGA Precision che va bene su tutte le Nvidia, compresa la tua zotac. Attivi dai parametri da monitorare la funzione LCD per G15 et voilà... Puoi scegliere cosa vedere sul LCD. ;)
Scaricato ed installato ma non mi fa selezionare l'opzione viusualizza su LCD display.
Scaricato ed installato ma non mi fa selezionare l'opzione viusualizza su LCD display.
A me funziona regolare. :confused: Hai scaricato la versione 1.7.1 di evga precision? Io ho gli ultimi driver del G15 scaricati dal sito logitech.... Ho WinXP come s.o. (leggi firma).
Attiva l'OSD....
TestamenT
04-08-2009, 17:27
sta di fatto che io son con la G15 rotta da 3 settimane e non si è ancora presentato nessuno con una G19 come promesso :cry:
domattina ritelefono e chiedo spiegazioni perche mi son anche stufato :rolleyes:
A me funziona regolare. :confused: Hai scaricato la versione 1.7.1 di evga precision? Io ho gli ultimi driver del G15 scaricati dal sito logitech.... Ho WinXP come s.o. (leggi firma).
Attiva l'OSD....
Adesso ho scaricato la 1.7.1 e l'opzione e' selezionabile ma sul display non si vede niente.
Non chiedetmi come ho fatto ma ho distrutto 4 tasti della tastiera T_T
A chi mi deo riolgere per richiedere dei tasti di sostituzione? Sul sito Logitech non troo niente :/
EDIT: Me li spedisce aggratis Logitech, ma ogliono sapere dei codici della tastiera, quali M/N, P/N, S/N... da doe li prendo?
RIEDIT: Erano sotto la tastiera :D
Crystal Dragon
04-08-2009, 19:00
A chi mi deo riolgere per richiedere dei tasti di sostituzione? Sul sito Logitech non troo niente :/
se ti servono solo i tasti basta che chiedi qua se qualcuno ha ancora una g15 con il cavo usb tagliato...
rdaelmito
04-08-2009, 19:08
EDIT: Me li spedisce aggratis Logitech, ma ogliono sapere dei codici della tastiera, quali M/N, P/N, S/N... da doe li prendo?
RIEDIT: Erano sotto la tastiera :D
Cioè, hai chiamato l'assistenza e sono disponibili a spedirti "solo" quei quattro tasti?
Crystal Dragon
04-08-2009, 19:29
Cioè, hai chiamato l'assistenza e sono disponibili a spedirti "solo" quei quattro tasti?
se è così fa prima a dirgli che è rotta, si fotte la garanzia per 4 tasti :asd:
rdaelmito
04-08-2009, 19:34
Comunque voglio veramente sapere qual è la situazione di preciso, cioè a TestamenT hanno detto che la G15 è finita e gli mandano la G19, adesso da come si è spiegato Roxas93 sembra che Logitech abbia almeno i tasti per la G15, cosa strana ma tutto sommato utile (se non mi invalida la garanzia per un'eventuale rottura...). Ad ogni modo ha ragione Crystal Dragon, non era meglio dire che la tastiera era rotta e farsene mandare una nuova? :confused:
DavidM74
04-08-2009, 19:41
Comunque voglio veramente sapere qual è la situazione di preciso, cioè a TestamenT hanno detto che la G15 è finita e gli mandano la G19, adesso da come si è spiegato Roxas93 sembra che Logitech abbia almeno i tasti per la G15, cosa strana ma tutto sommato utile (se non mi invalida la garanzia per un'eventuale rottura...). Ad ogni modo ha ragione Crystal Dragon, non era meglio dire che la tastiera era rotta e farsene mandare una nuova? :confused:
non vi pare di approfittare troppo della santa logitech :asd:
Non ho chiamato ancora nessuno, c'è il modulo da compilare uia mail, ma non l' ho ancora fatto proprio per aspettare i uostri consigli (Uso la lettera U al posto di quella che mi manca :D manca anche la ics :( )
La tastiera si, è in garanzia, ma se gli dico che è rotta dourei spedirla a loro e loro me ne spedirebbero un' altra? Io a dir la uerità sto bene con quei 4 tasti, ma mi alletta la possibilità di riceuere "erroneamente" una g19:D
Se inuece la spediscono senza il bisogno che io gli mandi quella rotta a loro, potrei riceuere una g15 e aurei un' altra g15 da sistemare comprando una g15 rotta ad una 15ina di euro...
rdaelmito
04-08-2009, 19:48
non vi pare di approfittare troppo della santa logitech :asd:
Può darsi :D
Il problema però rimane: queste G15 sono esaurite oppure no? Effettivamente può essere comodo poter richiedere solo dei pezzi di ricambio, ma a questo punto quali e quanti pezzi posso chiedere (1-10-tutti i tasti? schermo sostitutivo? poggiapolsi? ...)? E poi, se mi mandano i singoli pezzi e in un secondo momento mi si rompe la tastiera, me la cambiano oppure no?
EDIT: ah, adesso si spiega, mi sembrava un po' strano. Chiama direttamente l'assistenza, ti aprono la pratica e ti mandano la nuova tastiera a casa (forse la G19?), poi tu dovrai spedire loro il cavo USB che devi tagliare dalla vecchia tastiera.
Domani faccio l' esperimento :D
Ma cosa mi inuento? che è semplicemente "rotta" o gli dico dei 4 tasti? :D
Come promesso ecco le immagini:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804222357_evga.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804222357_evga.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804222435_evga2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804222435_evga2.jpg)
@Andar
Non so che dirti, a me funziona. Prova a disinstallare i driver della tastiera e rimetterli. Con Evga precision riesco anche a vedere i fps di un game. Nella foto che ho fatto non si vede perchè gli fps compaiono solo mentre si gioca.
rdaelmito
04-08-2009, 21:44
Domani faccio l' esperimento :D
Ma cosa mi inuento? che è semplicemente "rotta" o gli dico dei 4 tasti? :D
La verità: che hai 4 tasti che da un giorno all'altro non funzionano più, senza dare troppi dettagli, non funzionano e basta :)
Come promesso ecco le immagini:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804222357_evga.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804222357_evga.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804222435_evga2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804222435_evga2.jpg)
@Andar
Non so che dirti, a me funziona. Prova a disinstallare i driver della tastiera e rimetterli. Con Evga precision riesco anche a vedere i fps di un game. Nella foto che ho fatto non si vede perchè gli fps compaiono solo mentre si gioca.
la grafica è tale e quale a rivatuner, addirittura gli stessi spazi larghi vicino ai due punti: non ci scommetterei la testa che hanno parte del codice in comune :asd:
pure la grafica del programma, le opzioni...
a meno che lo abbia scritto lo stesso unwinder :D
cmq, confermo che rivatuner ha tutto ma non è possibile ordinare le voci che si possono solo raggruppare
a meno che lo abbia scritto lo stesso unwinder :D
cmq, confermo che rivatuner ha tutto ma non è possibile ordinare le voci che si possono solo raggruppare
se per ordinare intendi, per esempio, mettere la gpu in fondo e la cpu in alto allora si può; anche dare nomi personalizzati alle voci.
non so se ho capito male però.
Oggi, stupito dal fatto che non si potesse riordinare, mi sono messo a spulciare meglio rivatuner ed alla fine è venuto fuori che è possibile riordinare il tutto, certo non è proprio user friendly ma lo si può fare, basta ordinare la lista dei plugin e per mettere più voci sulla stessa riga, come ho detto in precedenza basta raggrupparli specificando lo stesso nome gruppo
Lo so che c'entra poco col thread, pero' io ho appena scoperto che Everest mi manda in palla il pc.
Se all'avvio attivo everest e poi provo a giocare (qualsiasi gioco che faccia uso di 3D) mi si freeza il pc.
Questo sia su Vista che su W7.
Ora dovro' cercare un'altra applicazione per sostituirlo e far tornare cosi le info sullo schermo della mia g15 :(
la grafica è tale e quale a rivatuner, addirittura gli stessi spazi larghi vicino ai due punti: non ci scommetterei la testa che hanno parte del codice in comune :asd:
pure la grafica del programma, le opzioni...
Non è un caso che siano simili...
che io sappia, il creatore di riva è anche il creatore di evga... :D
Crystal Dragon
05-08-2009, 23:35
Lo so che c'entra poco col thread, pero' io ho appena scoperto che Everest mi manda in palla il pc.
Se all'avvio attivo everest e poi provo a giocare (qualsiasi gioco che faccia uso di 3D) mi si freeza il pc.
Questo sia su Vista che su W7.
Ora dovro' cercare un'altra applicazione per sostituirlo e far tornare cosi le info sullo schermo della mia g15 :(
avrai una versione pakka, a me nessun problema nè in xp nè in vista x64
avrai una versione pakka, a me nessun problema nè in xp nè in vista x64
L'ultima uscita :|
E penso che sia un problema di questa versione, perche' ho sempre usato everest e non ho mai avuto di questi problemi.
Una rogna...
Crystal Dragon
06-08-2009, 12:23
L'ultima uscita :|
E penso che sia un problema di questa versione, perche' ho sempre usato everest e non ho mai avuto di questi problemi.
Una rogna...
usa la penultima
Ragazzi, avete provato gli ultimi drivers della G15 con Vista 64 SP2? Dopo averli installati non si apre più media player... se li disinstallo sin apre di nuovo! Con i drivers vecchi funziona tutto!
Boscagoo
06-08-2009, 12:52
Ragazzi, avete provato gli ultimi drivers della G15 con Vista 64 SP2? Dopo averli installati non si apre più media player... se li disinstallo sin apre di nuovo! Con i drivers vecchi funziona tutto!
a me funziona tutto, senza alcun problema. a parte che media player non lo uso mai. se lo uso per sbaglio, quando lo chiudo si chiude l'interfaccia grafica, ma in bg c'è ancora e devo aprire il task manager per chiuderlo.
Ragazziiiiii, la Logitech mi ha risposto all' email che gli ho mandato per quanto riguarda la sostituzione della tastiera.
Mi hanno detto che non hanno g15 disponibili e che, se voglio, posso scambiarla con una g11+ cuffie h330 (per me inutili dato che devo prendere le cuffie G35).
E mi han detto che in alternativa mi offrono uno sconto del 50% su un prodotto del loro sito...ma penso che devo cmq tagliare il filo della stastiera per ottenerlo (se no compravo una tastiera con filo USB tagliato e le cuffie g35 a 1/2 prezzo )
Come mi comporto?:(
Di seguito l' email mandatami:
Purtroppo non abbiamo nessun tasto di disponibile.
Non abbiamo più nessun G 15 a disponibilità.
In questo caso, eccezionalmente Le propongo di sostituirLe con tastiera G 11 e cuffia H330.
Se Lei non è d'accordo, Le proponghero' uno sconto del 50% sull'acqusito d'un prodotto sul nostro sito.
p.s. Iniziatemi a dire chi ha la tastiera con filo tagliato e tasti disponibili:D
a questo punto mi prenderei una g19 con lo sconto e la pagherei come una g 15 nuova :P
Ma anche no:stordita:
La G15 è stata un regalo che mi hanno fatto, se fosse stato per me non l' avrei MAI acquistata...
eresia per i gaming è uno spettacolo sta tastiera anche un bel po per gli smanettoni :I è una manna santa specialmetne se si devono fare cose ripetitive sempre come estrarre faile mettere pass ecceetera :) non la cambierei mai ne lei ne il belkin
Boscagoo
06-08-2009, 16:22
di notta è perfetta sta tastiera al buio :P
Qualcuno usa l'applet per iTunes per caso?
Se si, sa spiegarmi come fare a impostarlo che parta automaticamente quando apro iTunes?
E magari mi sa anche spiegare perchè quando la finestra di iTunes non è in primo piano non riesce a metterlo in pausa?
(ho già disabilitato il programmino di default per i player multimediali, che magari poteva fare qualche conflitto)
Ragazziiiiii, la Logitech mi ha risposto all' email che gli ho mandato per quanto riguarda la sostituzione della tastiera.
Mi hanno detto che non hanno g15 disponibili e che, se voglio, posso scambiarla con una g11+ cuffie h330 (per me inutili dato che devo prendere le cuffie G35).
E mi han detto che in alternativa mi offrono uno sconto del 50% su un prodotto del loro sito...ma penso che devo cmq tagliare il filo della stastiera per ottenerlo (se no compravo una tastiera con filo USB tagliato e le cuffie g35 a 1/2 prezzo )
Come mi comporto?:(
Di seguito l' email mandatami:
p.s. Iniziatemi a dire chi ha la tastiera con filo tagliato e tasti disponibili:D
Prendi la G19 con lo sconto come ho fatto io ;)
Oppure prenditi il G25 :D
TestamenT
07-08-2009, 10:23
ma come mai vi propongono sempre G11 e cuffie? :mbe: io ho detto che volevo un'altra tastiera con schermo e mi han proposto quella, ho rifattola pratica e anche mandato un fax in svizzera con lo scontrino e numero pratica, mi han ritelefonato dicendo che è stata spedita e che mi mandano il tracking via mail... vi conviene telefonare, non mandare na mail :D
Ho fatto una controproposta: gli ho chiesto di sostituirmela con un G35 :stordita:
Se non posso avere la G19 (sul loro sito costa 179€), tanto vale chiedere almeno un G35 (129€)...alla fine la g 11 stà 79 e quelle cuffie 29 quindi il prezzo è piu o meno lo stesso...sperem:fagiano:
p.s. per i pochi che non le conoscessero, le g35 sono le cuffie con dolby 7.1
Ho fatto una controproposta: gli ho chiesto di sostituirmela con un G35 :stordita:
Se non posso avere la G19 (sul loro sito costa 179€), tanto vale chiedere almeno un G35 (129€)...alla fine la g 11 stà 79 e quelle cuffie 29 quindi il prezzo è piu o meno lo stesso...sperem:fagiano:
p.s. per i pochi che non le conoscessero, le g35 sono le cuffie con dolby 7.1
G35.....mi sa tanto da schifezza,poi collegamento USB,mha....:rolleyes:
Non possono mandarmi le G35 :/ adesso mi hanno proposto una G15 US...che differenze ci sono tra la US e quella ITA??
DavidM74
07-08-2009, 11:55
Non possono mandarmi le G35 :/ adesso mi hanno proposto una G15 US...che differenze ci sono tra la US e quella ITA??
penso il layout.. credo..
la disposiszione dei tasti è un ciccinino diversa e la versione usa non ha gli accenti
DavidM74
07-08-2009, 11:58
Ovvero? :D
i tasti americani.
in pratica avrai alcune lettere o simboli che non corrispondono a quelli italiani.
E non si potrebbe modificare in alcun modo via software? I tasti ita li posso prendere dall' attuale logitech...
DavidM74
07-08-2009, 12:13
E non si potrebbe modificare in alcun modo via software? I tasti ita li posso prendere dall' attuale logitech...
si in pratica dovresti sostituire i tasti.
Chiedigli una G19 e morta lì dai :D
Mi manderebbe a fancuore se gli chiedo una G19 dopo aver chiesto delle G35:D
Cmq gli dico che non fa niente... mi compro una tastiera G15 rotta qui e monto i tasti...glielo dico anche al supporto cosi magari gli faccio pietà e mi offrono qualcosa di bello:sofico:
Perchè dovrebbero mandarti a fancuore?
A loro non costa nulla. Io ho chiesto la sostituzione di una G15 e mi hanno detto che non era possibile perchè non più in garanzia ma mi hanno offerto il 50% di sconto su un prodotto, scelto la G19 e dopo 2 giorni mi è arrivata
Beh, non te l' hanno di certo spedita gratuitamente...
Cmq anche se fuori luogo, vi ivito a dare un occhiata al mercatino... cerco una g11 o g15 rotta;)
DavidM74
07-08-2009, 13:24
Cmq anche se fuori luogo, vi ivito a dare un occhiata al mercatino... cerco una g11 o g15 rotta;)
a che ti serve la G15 rotta precisamente?
io ne ho una con il cavo usb tagliato e i tasti "home" e "fine" spaccati il resto è nuovissima tasti usati pochissime volte, se ti puo interessare fammi sapere via pm. ;)
10 euro
Mi sarei già messo daccordo con David nel mercatino, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028180) :stordita: me la spedisce interamente con pacco celere a 25 euri :stordita:
danysamb
08-08-2009, 15:58
vi espongo il mio problema.
mi si sono fusi quasi tutti i tasti della G15 (per un motivo che è meglio non dire).
ora potrei chiedere la sostituzione dei tasti danneggiati poi me li spediscono a casa anche se a vedere questo topic posso avere un 50% di sconto su un prodotto logitech.
ma è vera questa cosa dello sconto? io non ho trovato nulla a riguardo in giro.
voi mi consigliate di fare? io sarei propenso a sostituire la tastiera g15 e prendere una g19 col 50% di sconto.
accetto consigli
grazie.
ps: qualcuno mi potrebbe dare per caso l'indirizzo mail o il numero di telefono per avere assistenza dalla logitech... sul sito non ho trovato nulla a riguardo -.-
contattali e digli che si è rotta la tastiera, ti diranno di scambiarla con una g11+ cuffie o 50% su un loro prodotto;)
danysamb
08-08-2009, 16:35
contattali e digli che si è rotta la tastiera, ti diranno di scambiarla con una g11+ cuffie o 50% su un loro prodotto;)
eh.. per telefono o per mail?
mi potreste mandare un pm con i contatti dato che nn lo ho trovati?
grazie mille
Crystal Dragon
08-08-2009, 16:59
eh.. per telefono o per mail?
mi potreste mandare un pm con i contatti dato che nn lo ho trovati?
grazie mille
telefono, trovi le info in prima pag
aldebaran77
10-08-2009, 16:41
Una domanda, io ho EVEREST Ultimate Edition ma non so come fare per visualizzare la temperatura sullo schermo della tastiera, come si fa?
E poi io ho sia Crysis che Warhead, con quest'ultimo riesco a visualizzare la vita, le munizioni sul monitor, mentre con Crysis no...è normale?
DavidM74
10-08-2009, 17:23
Una domanda, io ho EVEREST Ultimate Edition ma non so come fare per visualizzare la temperatura sullo schermo della tastiera, come si fa?
E poi io ho sia Crysis che Warhead, con quest'ultimo riesco a visualizzare la vita, le munizioni sul monitor, mentre con Crysis no...è normale?
vai in file/impostazioni poi su LCD e da li imposti quello che vuoi vedere.
per crysis 1 mi pare ci volesse una patch per visualizzare sull'LCD.
aldebaran77
10-08-2009, 20:53
vai in file/impostazioni poi su LCD e da li imposti quello che vuoi vedere.
per crysis 1 mi pare ci volesse una patch per visualizzare sull'LCD.
Scusa il percorso file/impostazioni dove si trova?
[RenderMAN]
11-08-2009, 00:52
sottoscrivo.
Sarei interessato alla G15 ma ho qualche dubbio:
http://img525.imageshack.us/img525/8325/g15vsg15vr6.jpg
L'ultima la V2 è quella che sta sopra giusto?
Tralasciando il display, mancano ad occhio bn 12 tasi G rispetto alla vecchia, o sbaglio? oppure vi è un selettore ma mi tocca ricordare a memoria le varie macro?
P.s. La G19 è semplicemente un sogno, ma è veramente INACCETTABILE quel prezzo per una tastiera, 200€ (o poco meno) di certo preferirei dedicarli alla scheda video ed anche se già avessi il top mi farei un sistema Sly/Xfire, ma sono punti di vista personali ovviamente.
si trova anche a 160 euro la g19 e sono ben 40 euro in meno dei 200.
La v2 cmq ha meno G-keys ma sicuramene non è un gran problema,bastano.
Cmq i tasti della g15 ,ma presumo anche delle altre due,fanno abbastanza pietà,io ti consiglio la illuminated keyboard,una signora tastiera.
DavidM74
11-08-2009, 08:23
Scusa il percorso file/impostazioni dove si trova?
nel menu del programma, menu "file"
TigerTank
11-08-2009, 08:29
Resta sempre un prezzo esagerato per una tastiera...
Da possessore di G19 posso dirti che hai ragione.
Primo, non vale i soldi che costa
Secondo, è veramente inaccettabile
aldebaran77
11-08-2009, 13:30
nel menu del programma, menu "file"
Aaaah, ho capito.
Un ultima domanda che non c'entra tanto con la tastiera ma con Everest, quando vado a vedere la temperatura per processore trovo: Processore e la temperatura, poi sotto trovo processore 1 e processore 2...in genere la temperatura del processore 1 e 2 sono simili, mentre quella del primo processore che trovo è diversa. Ora quale di questi 3 mi indica la vera temperatura del processore?
Ezechiele25,17
11-08-2009, 14:29
Da possessore di G19 posso dirti che hai ragione.
Primo, non vale i soldi che costa
Secondo, è veramente inaccettabile
io l'ho pagata 90 euro e non mi lamento, stesso prezzo della G15 quando era in commercio... per quel che mi riguarda solo 19 euro in più della G15 che pagai 71 euro all'euronics il day one (sì, appena uscì non costava tanto). Però è strano che non si vedano ancora in giro applicazioni dedicate per la G19...
perche l'hardware delle applicazioni è il medesimo non cambia praticamente nulla in quel senso...
[RenderMAN]
11-08-2009, 14:47
La v2 cmq ha meno G-keys ma sicuramene non è un gran problema,bastano.
Cmq i tasti della g15 ,ma presumo anche delle altre due,fanno abbastanza pietà,io ti consiglio la illuminated keyboard,una signora tastiera.
Io ho già un kit MX5000 e tutto sommato non mi lamento (cmq le Microsoft sono assai meglio, specie i tasti), sto valutando la G15 solo per "giocare".
Quindi la g15 ha solo 6 tasti G contro i 18 del precedente modello, come a dire il 66% in meno di features....annamo bene.
Che bastano non direi, o meglio dipende da quello che ci devi fare, io ci vorrei giocare a Cod4 e 6 tasti non mi bastano manco per i bind.
...valuterò..
DavidM74
11-08-2009, 14:54
Aaaah, ho capito.
Un ultima domanda che non c'entra tanto con la tastiera ma con Everest, quando vado a vedere la temperatura per processore trovo: Processore e la temperatura, poi sotto trovo processore 1 e processore 2...in genere la temperatura del processore 1 e 2 sono simili, mentre quella del primo processore che trovo è diversa. Ora quale di questi 3 mi indica la vera temperatura del processore?
le due temperature si riferiscono a quelle dei singoli core, tu metti quella globale e sei a posto. ;)
aldebaran77
11-08-2009, 15:06
le due temperature si riferiscono a quelle dei singoli core, tu metti quella globale e sei a posto. ;)
Ok grazie:D
DavidM74
11-08-2009, 15:23
Ok grazie:D
;)
io l'ho pagata 90 euro e non mi lamento, stesso prezzo della G15 quando era in commercio... per quel che mi riguarda solo 19 euro in più della G15 che pagai 71 euro all'euronics il day one (sì, appena uscì non costava tanto). Però è strano che non si vedano ancora in giro applicazioni dedicate per la G19...
Si anche io l'ho pagata quel prezzo, però ammetterai che 175 siano troppi
Ezechiele25,17
11-08-2009, 16:00
Si anche io l'ho pagata quel prezzo, però ammetterai che 175 siano troppi
si, certo. Esagerati:)
theking22
11-08-2009, 18:57
ragazzi mi potete aiutare,sto cercando di usare il programma online per fare le cover della g15,nel 1° step mi chiede di inserire il profile ma dove lo prendo??
grazie
aldebaran77
11-08-2009, 22:32
;)
Comunque come mai la temperatura generale è sempre bassa mentre nello specifico è alta?
per esempio ora vedo scritto Porcessore: 29°, e sotto Processore 1/ core1: 43°, Processore 1/ core2: 43°
[RenderMAN]
11-08-2009, 22:48
ragazzi mi spiegate in parole povere come funzionano le macro?
In un gioco tipo Cod4 posso settare una macro che una volta che un nemico è sul mirino parta automaticamente una scarica di raffiche? Parta lo zoom? entrmabi?
Oppure come funziona?
Grazie.
Crystal Dragon
11-08-2009, 23:47
;28510306']ragazzi mi spiegate in parole povere come funzionano le macro?
In un gioco tipo Cod4 posso settare una macro che una volta che un nemico è sul mirino parta automaticamente una scarica di raffiche? Parta lo zoom? entrmabi?
Oppure come funziona?
Grazie.
Una macro è una serie di tasti assegnata ad un tasto g; le macro che intendi te sono fatte su programmini che non centrano nulla con la g15, che penso vengano anche rilevati come cheat... un esempio di macro della g15? assegni ctrl+x al tasto g2, poi premi su un file, premi g2 e lo avrai tagliato
Ah guarda che hai 3 serie di tasti g, non una, i 3 tasti sopra la sezione dei tasti programmabili servono a scegliere la serie, quindi ti assicuro che bastano in qualsiasi delle 3 tastiere (g15, g15 v2, g19)...
P.S: sappi che in cod4 la g15 non serve assolutamente a nulla, giusto per farti i pulsanti reconnect e disconnect :asd: non c'è nè un applet, nè un modo utile di utilizzare i tasti g!
[RenderMAN]
12-08-2009, 00:34
Una macro è una serie di tasti assegnata ad un tasto g; le macro che intendi te sono fatte su programmini che non centrano nulla con la g15, che penso vengano anche rilevati come cheat... un esempio di macro della g15? assegni ctrl+x al tasto g2, poi premi su un file, premi g2 e lo avrai tagliato
Ah guarda che hai 3 serie di tasti g, non una, i 3 tasti sopra la sezione dei tasti programmabili servono a scegliere la serie, .........
P.S: sappi che in cod4 la g15 non serve assolutamente a nulla, giusto per farti i pulsanti reconnect e disconnect :asd: non c'è nè un applet, nè un modo utile di utilizzare i tasti g!
Mi pareva strano, quindi anche se i tasti son 6 si deve moltiplicare per 3 in totale 18 come per la vecchia (un pò + scomodo ma accettabile)
Ad esempio se devo correre adesso mi tocca fare "W"+"shift" registrando una macro potrei correre in "automatico ma a quel punto mi tocca sostituire il tasto "W" con uno di quelli "G" uhhmmm mi garba meno.
Domanda è possibile assegnare le macro ai tasti non "g" ?
la g 15 v1 non ha solo 18 macro ne ha 18 per 3 memorie :) magari fosse possibile assegnare macro ai tasti non g :) cmq basta semplicemente spostare i movimenti con i tasti g e hai tutto li :)
Crystal Dragon
12-08-2009, 10:49
;28510820']Mi pareva strano, quindi anche se i tasti son 6 si deve moltiplicare per 3 in totale 18 come per la vecchia (un pò + scomodo ma accettabile)
Ad esempio se devo correre adesso mi tocca fare "W"+"shift" registrando una macro potrei correre in "automatico ma a quel punto mi tocca sostituire il tasto "W" con uno di quelli "G" uhhmmm mi garba meno.
Domanda è possibile assegnare le macro ai tasti non "g" ?
No le macro le puoi fare solo con i tasti g... poi la macro che hai suggerito non è molto senso, dovresti spostare la mano dai tasti di movimento e metterti a premere un tasto g solo per correre in avanti premendo un tasto al posto di 2... le macro hanno senso con giochi tipo wow dove per fare una spell devi premere delle combinazioni di tasti...
no no ti assicuro che non vanno solo li basta semplicemnente mettersi di impegno e spostare il wasd nei tasti g è hai tutto li :)
Crystal Dragon
12-08-2009, 11:07
no no ti assicuro che non vanno solo li basta semplicemnente mettersi di impegno e spostare il wasd nei tasti g è hai tutto li :)
Diventa un po' difficile per un fps, dovrebbe proprio abituarsi a giocare in modo diverso...
be sicurametne la sola tasitera per un fps non basta :) ci vorrebbe un bel belkin :) o similari
DavidM74
12-08-2009, 11:33
Comunque come mai la temperatura generale è sempre bassa mentre nello specifico è alta?
per esempio ora vedo scritto Porcessore: 29°, e sotto Processore 1/ core1: 43°, Processore 1/ core2: 43°
La temperatura gobale sull'ihs, cioè al centro della placchetta che copre i core, è presa con sensore analogico della scheda madre, mentre i core sono rilevati da sensori interni dts, in maniera digitale.
Cmq piu o meno il rilevamento dei core interni, sull'ihs stiamo dai 6 ai 10 gradi in meno.
aldebaran77
12-08-2009, 13:36
La temperatura gobale sull'ihs, cioè al centro della placchetta che copre i core, è presa con sensore analogico della scheda madre, mentre i core sono rilevati da sensori interni dts, in maniera digitale.
Cmq piu o meno il rilevamento dei core interni, sull'ihs stiamo dai 6 ai 10 gradi in meno.
Ok grazie
fine ot:asd:
DavidM74
12-08-2009, 13:41
Ok grazie
fine ot:asd:
prego. :)
Ansem_93
12-08-2009, 19:58
Raga ho una richiesta: qualcuno sarebbe in grado di farmi una cover per la G15 vecchia di gears of war? sia per i tasti speciali,che possibilmente anche per il tab numerico.
Io non ho capito si fa,quando metto delle immagini nello step uno mi dice sempre che non vanno bene :muro:
[RenderMAN]
13-08-2009, 14:50
be sicurametne la sola tasitera per un fps non basta :) ci vorrebbe un bel belkin :) o similari
Cosè un Belkin ?
ragazzi,avrei bisogno di un aiuto:
ho la g19,e' vorrei impostare i tasti g1 e g2 per riavvivare e spegnere il pc,ma non so i percorsi da mettere?
come sistema operativo ho xp!
Crystal Dragon
13-08-2009, 16:21
;28524171']Cosè un Belkin ?
L'n52te Belkin
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=394751
o anche una Logitech g13 :asd:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/5123&cl=it,it
o una Saitek FPS Pro Gamer Unit USB
Ragazzi domanda.Esiste qualche plugin per la tastiera che mostri le prestazioni del pc non sotto forma di percentuale ma di dati?
Crystal Dragon
14-08-2009, 10:46
Ragazzi domanda.Esiste qualche plugin per la tastiera che mostri le prestazioni del pc non sotto forma di percentuale ma di dati?
Che vuol dire scusa? Dici non come il visualizzatore di prestazioni default di logitech? Allora everest, coretemp e rivatuner fanno al caso tuo
ragazzi,avrei bisogno di un aiuto:
ho la g19,e' vorrei impostare i tasti g1 e g2 per riavvivare e spegnere il pc,ma non so i percorsi da mettere?
come sistema operativo ho xp!
nessuno?
Crystal Dragon
14-08-2009, 15:00
nessuno?
shutdown -s -t 0
per spegnere
Crystal Dragon
14-08-2009, 15:49
ma devo creare la macro?
no, fai collegamento e lo metti come destinazione
x il reboot:
shutdown -r -t 0
Crystal Dragon
14-08-2009, 17:01
x il reboot:
shutdown -r -t 0
gentilissimo, lo cercavo anche io
grazie tantissimo!
a scusa visto che ci siamo,sai per caso anche per metterlo in standby?
Crystal Dragon
14-08-2009, 22:21
grazie tantissimo!
a scusa visto che ci siamo,sai per caso anche per metterlo in standby?
chiedi troppo :asd:
trovato!
grazie tantissimo lo stesso
Crystal Dragon
14-08-2009, 23:18
trovato!
grazie tantissimo lo stesso
scrivilo allora
questo e' quello che mi appare adesso per il standby:
rundll32.exe powrprof.dll, SetSuspendState
Raga qualcuno sà quali driver mettere per windows 7 64 bit?
quelli per vista non si installano...
Ciao e grazie
Edit: ho usato l'installazione compatiblità per XP SP2.....
Ciao...
qlcn ha delle foto della g15 ver2 con qualche plugin di qualche gioco? vorrei vedere l'lcd in funzione.
Si vede allo stesso modo della versione 1?
poi... qualcuno l'ha moddata?? Cioè cambiato il colore della retroilluminazione? e dello schermo lcd della versione 2?
Crystal Dragon
17-08-2009, 20:11
qlcn ha delle foto della g15 ver2 con qualche plugin di qualche gioco? vorrei vedere l'lcd in funzione.
Si vede allo stesso modo della versione 1?
poi... qualcuno l'ha moddata?? Cioè cambiato il colore della retroilluminazione? e dello schermo lcd della versione 2?
Ben pochi qui avranno la g15 v2 ;) e penso nessuno si sia messo a moddarla
[000]Jean
18-08-2009, 00:45
Raga qualcuno sà quali driver mettere per windows 7 64 bit?
quelli per vista non si installano...
Ciao e grazie
Edit: ho usato l'installazione compatiblità per XP SP2.....
Ciao...Segnalo per eventuali futuri utilizzatori: non serve la modalità di compatibilità, basta eseguire il setup come amministratori e funzionano alla perfezione quelli di Vista
ciao a tutti.
Ormai la mia tastiera sta perdendo tutti i colori e preferirei riceverne una nuova.
Quali sono i costi di questa operazione?
Se mando per posta un pezzo di cavo e la lettera si perde?
Quali sono i tempi per l'invio di una nuova tastiera?
ciao
Jean;28558963']Segnalo per eventuali futuri utilizzatori: non serve la modalità di compatibilità, basta eseguire il setup come amministratori e funzionano alla perfezione quelli di Vista
allora sono sfigato io.....:cry:
ho provato su due computer differenti e il messaggio è lo stesso:
questi driver sono incompatibili con il sistema operativo !
Non si può creare una discussione proprio per la g19?
Secondo me è meglio rimanere qui. C'è più visibilità.
Poi non è che siamo chissà quanti :asd:
ciao a tutti.
Ormai la mia tastiera sta perdendo tutti i colori e preferirei riceverne una nuova.
ciao
qualche idea?
ciao!
Non si può creare una discussione proprio per la g19?
secondo me sarebbe meglio rinominare questa, senza disperdersi troppo...
secondo me sarebbe meglio rinominare questa, senza disperdersi troppo...
ecco si meglio.
ciao a tutti.
ciao
io ho mandato mail al servizio clienti logitech e me l'hanno sostituita con una g15 nuova.
alcune osservazioni:
- io l'ho comprata quasi al lancio sul compra online della logitech.. era al TERZO anno di vita.. :eek:
- avevo i wasd consumati, ma l'rma l'ho aperto per la retroilluminazione dell'lcd non più funzionante.. il difetto della sverniciatura l'ho scritto come "valore aggiunto" :D
- la richiesta del cavetto tagliato te la fanno DOPO aver spedito la tastiera nuova, quindi aspetti che ti arrivi, tagli il cavo della vecchia e glielo spedisci. Considera che se hai un minimo di pratica nel faidatè puoi saldarti un qualsiasi connettore usb di un cavo.. (infatti ho la tastiera nuova sul pc principale, e quella senza lcd e con i tasti consumati sul muletto :p)
- per quanto riguarda l'attesa, una volta spedita ci ha messo 3 gg se non ricordo male ad arrivare. la spedizione l'han fatta dalla germania se non ricordo male, ed è li che ho mandato la busta con il connettore tagliato.
P.S.: la mia l'avevano passata ugualmente in garanzia, quindi ho pagato solo la busta e la spedizione in prioritaria :p (pochi cents). La riparazione non la fanno, una volta scaduta la garanzia puoi comprarne una nuova che fai prima :(
Grazie della spiegazione.
La mia è ancora pienamente in garanzia quindi penso proprio che chiederò il loro intervento. Quello che non vorrei sarebbe la g15 nuova :eek: ... cioè è sicuro che mandino la rev 2?
A questo punto considererei di farmi arrivare quella nuova e fare come hai fatto tu su questa qui... metterla sul mulo saldando un nuovo cavo usb... quindi devo tagliare prima o dopo il "nucleo" che sta vicino alla fine del cavo?
Ciao e grazie!
Grazie della spiegazione.
La mia è ancora pienamente in garanzia quindi penso proprio che chiederò il loro intervento. Quello che non vorrei sarebbe la g15 nuova :eek: ... cioè è sicuro che mandino la rev 2?
A questo punto considererei di farmi arrivare quella nuova e fare come hai fatto tu su questa qui... metterla sul mulo saldando un nuovo cavo usb... quindi devo tagliare prima o dopo il "nucleo" che sta vicino alla fine del cavo?
Ciao e grazie!
il "nucleo" dovrebbe essere un filtro in ferrite...non inutile, ma quasi :)
taglia comunque dopo il filtro e lascia 1/2 cm in modo da poter spelare i cavi e risaldare..
arrivata la tastiera.
Una domanda... io uso incredimail come client di posta...
il simbolo della posta nell LCD però mi segna sempre x1
Cosa devo fare per collegare la notifica della posta ad incredimail?
altra domanda su questa g19:
i video youtube ke posso visualizzare sono solo quelli ke trovo sfogliando l'lcd? tipo non posso visualizzare un video che sto guardando con la finestra di internet?
Da quanto ho capito no, e se si può, non sono riuscito ancora a capire come :D
nessuno mi sa risponder???
bhe ne aggiungo un altra di domanda...
Dal programma si può scegliere la luminosità dell'LCD. Ma della luminosità dei tasti? E' solo quella? Fissa? e basta?
Lazzaro878
28-08-2009, 13:02
Ragazzi!anke io sto per acquistare una logitech g15..solo che rimango sbalordito sul prezzo..nn riesco a trovarla a meno di 69€..com'è possibile che una tastiera di ben 5 anni fa costi ancora così tanto???Contando che un'anno fa all'iper la svendevano a 29.90€!! addirittura su alcuni siti sta sui 80€..e sto parlando della rev1..quella con i tasti blu per intenderci..possibile?magari ha qualcosa di nuovo?
Grazie!
Ezechiele25,17
28-08-2009, 13:15
Ragazzi!anke io sto per acquistare una logitech g15..solo che rimango sbalordito sul prezzo..nn riesco a trovarla a meno di 69€..com'è possibile che una tastiera di ben 5 anni fa costi ancora così tanto???Contando che un'anno fa all'iper la svendevano a 29.90€!! addirittura su alcuni siti sta sui 80€..e sto parlando della rev1..quella con i tasti blu per intenderci..possibile?magari ha qualcosa di nuovo?
Grazie!
La logitech non è mai stata famosa per i prezzi economici :D
Lazzaro878
28-08-2009, 18:27
Si però è assurdo che una tastiera che un anno e mezzo fa vendevano a 29,90€ adesso non si trova al di sotto dei 70€..eppure è uscita nel 2005..è a dir poco sconcertante..oltretutto è anke uscita fuori produzione..bhaa..voi forze sapete qualche negozio in cui le vendono a meno?
Grazie!!
[RenderMAN]
29-08-2009, 01:37
Grazie!
Se in PM mi mandi il link di un sito che OGGI vende la REV1 nuova ovviamente, ti mando a casa una torta, giuro!
Schero ma solo sulla torta..... veramente hai trovato la Rev1 nuova? Mi dai il link x favore? Grazie.
problema, ho provato la g15 su windows 7, ma assegnando ai tasti g il collegamento ad un file eseguibile non funzionano, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?in più i profili che su xp funzionavano ora non funzionano più, e ho dovuto rifarmeli :confused:
;28675449']Se in PM mi mandi il link di un sito che OGGI vende la REV1 nuova ovviamente, ti mando a casa una torta, giuro!
Schero ma solo sulla torta..... veramente hai trovato la Rev1 nuova? Mi dai il link x favore? Grazie.
Ce ne sono almeno 3:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=21&libera=logitech+g15&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Lazzaro878
29-08-2009, 13:03
Hi hi..in pm gli ho mandato gli stessi link..ora vogliamo la torta!:D
Ciao!
Ho un piccolo problema. Ho registrato una macro di 30 sec.
E' possibile interromperla quando si vuole? Se si, come?
Grazie.
Crystal Dragon
04-09-2009, 09:41
Si però è assurdo che una tastiera che un anno e mezzo fa vendevano a 29,90€ adesso non si trova al di sotto dei 70€..eppure è uscita nel 2005..è a dir poco sconcertante..oltretutto è anke uscita fuori produzione..bhaa..voi forze sapete qualche negozio in cui le vendono a meno?
Grazie!!
è fuori produzione, ognuno sceglie il suo prezzo
problema, ho provato la g15 su windows 7, ma assegnando ai tasti g il collegamento ad un file eseguibile non funzionano, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?in più i profili che su xp funzionavano ora non funzionano più, e ho dovuto rifarmeli :confused:
ma una volta reinseriti ti andava il lancio dei programmi da tasto G? cmq a me funziona su win 7 ;)
guglielmit
04-09-2009, 12:22
Salve a tutti
Non so' se c'e' qualcuno che usa il plugin per Battlefield 2. Con la nuova patch non funziona piu'....sapete mica qualcosa a riguardo?
Qualcuno sa darmi una risposta pls?
Ciao!
Ho un piccolo problema. Ho registrato una macro di 30 sec.
E' possibile interromperla quando si vuole? Se si, come?
Grazie.
DavidM74
04-09-2009, 15:47
Qualcuno sa darmi una risposta pls?
non credo tu possa interromperla dal momento che la lanci..
Lazzaro878
04-09-2009, 22:09
Ragazzi!!ho trovato la rev1 al game stop qui a milano..pagata 69€..tantini..pero devo dire che ne è valsa la pena..è stupenda!!!ps..come faccio a visualizzare sul display altre applicazioni?
Grazie!
ma una volta reinseriti ti andava il lancio dei programmi da tasto G? cmq a me funziona su win 7 ;)
no, non ho capito ancora il perchè, funziona solo se vado su prova profilo, comunque il problema è mio, se a te funziona bene...riproverò.
Crystal Dragon
05-09-2009, 10:16
Ragazzi!!ho trovato la rev1 al game stop qui a milano..pagata 69€..tantini..pero devo dire che ne è valsa la pena..è stupenda!!!ps..come faccio a visualizzare sul display altre applicazioni?
Grazie!
le installi?
Aspetti 30 secondi che la macro finisca
Zannawhite
06-09-2009, 23:00
Affondo un duro colpo agli amanti delle tastiere illuminate
:sbav:
Link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=473:alienware-tactx&catid=57:categoriaperiferiche&Itemid=76)
Link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=473:alienware-tactx&catid=57:categoriaperiferiche&Itemid=76)
niente male :D
Ansem_93
06-09-2009, 23:23
raga io riesco a trovare la V1 uno ita di questa tastiera,vorrei sapere se secondo voi è rumorosa,perchè se possibile vorrei orientarmi su una tastiera da gaming silenziosa,senza spendere una fortuna per la G19
Se ti può consolare, anche la G19 non è che sia solenziosissima, anzi... direi che è poco meno silenziosa della G15
Ansem_93
06-09-2009, 23:59
capito,la G15 paragonata alla classica logitech di 5 anni fa,com'è messa a rumorosità?
Se no pensavo alla X6,però ho sentito che neppure quella sia molto silenziosa
carina!
Bella! 99$, neanche male :)
danysamb
07-09-2009, 09:04
una domanda
stamattina ho chiamato per avere l'assistenza tecnica su una g15 ( anche se nn è in garanzia la signorina mi ha detto che posso sostituirla).
in pratica tutto ok ... solamente che come vado ad inserire il codice promozionale che mi hanno dato per avere il 50% di sconto su un altro prodotto è errato... o almeno così mi dice il sito.
cosa dovrei fare?
richiamare al sito e dire che il codice è sbagliato?
:help:
DavidM74
07-09-2009, 09:08
una domanda
stamattina ho chiamato per avere l'assistenza tecnica su una g15 ( anche se nn è in garanzia la signorina mi ha detto che posso sostituirla).
in pratica tutto ok ... solamente che come vado ad inserire il codice promozionale che mi hanno dato per avere il 50% di sconto su un altro prodotto è errato... o almeno così mi dice il sito.
cosa dovrei fare?
richiamare al sito e dire che il codice è sbagliato?
:help:
mi sembra l'unica soluzione.
danysamb
07-09-2009, 09:26
mi sembra l'unica soluzione.
ho chiamato e mi hanno detto che oggi il sito nn funge ed hanno dei problemi (forse in server o qualcosa del genere)
dovrei provare ad inserire il codice tra 2 o 3 giorni ... se non dovesse funzionare nemmeno allora dovrei ricontattarli
DavidM74
07-09-2009, 09:38
ho chiamato e mi hanno detto che oggi il sito nn funge ed hanno dei problemi (forse in server o qualcosa del genere)
dovrei provare ad inserire il codice tra 2 o 3 giorni ... se non dovesse funzionare nemmeno allora dovrei ricontattarli
allora sara un problema loro.
consigliate la g15 o la g11??
grazie ragazzi.
DavidM74
17-09-2009, 10:32
grazie ragazzi.
se vuoi lo schermo allora G15. ;)
Grazie!
buono, considera che ieri al darty ho visto la g11 a 78 :D
oggi mi dovrebbe arrivare la g19 :stordita:
come design preferisco la g15 :) ma la colorazione variabile dei tasti sia per la lettera, che per il bordino merita :oink:
il mouse è un G9 più affusolato :oink:
grazie ragazzi.
secondo me lo schermetto li vale i soldi in +, e poi la g11 sembra "castrata" rispetto la sorella maggiore :D
si ma scusate.. anche la g11 ha lo schermo o no?
Zannawhite
17-09-2009, 13:56
si ma scusate.. anche la g11 ha lo schermo o no?Nò è una G15 senza schermo = G11
Lo schermetto LCD per monitorare le condizioni del pc mentre si gioca o si fanno test non ha prezzo....... per tutto il resto........ :D
Scusate la banalità..... era solo per rafforzare l'idea che una volta provata una tastiera come la G15 è difficile tornare indietro, lo schermo LCD è di una comodità unica, molto più di quello che si possa pensare. :O
scusate ma se uno prende una tastiera con layout diverso da quello italiano che cosa comporta apparte il fatto di impostare la tastiera giusta dentro windows?
scusate ma se uno prende una tastiera con layout diverso da quello italiano che cosa comporta apparte il fatto di impostare la tastiera giusta dentro windows?
prendine una azerty e poi mi dici.
La configurazione dei tasti cambia.
cioè???
scusa ma non ho capito..
io intendo tastiere con layout US.. tipo le RAZER
questo è un layout US:
http://www-old.oberon.ethz.ch/images/uskeyb.gif
cambiano i <> mi pare... ed altri tasti di punteggiatura..
non cpisco che difficoltà uno dovrebbe avere nell'usare una tastiera con layout US...
una volta impostato in windows il layout US cosa si deve fare?
Crystal Dragon
17-09-2009, 18:18
cambiano i <> mi pare... ed altri tasti di punteggiatura..
non cpisco che difficoltà uno dovrebbe avere nell'usare una tastiera con layout US...
una volta impostato in windows il layout US cosa si deve fare?
usare la tastiera? :asd:
buono, considera che ieri al darty ho visto la g11 a 78 :D
oggi mi dovrebbe arrivare la g19 :stordita:
arrivata :)
usare la tastiera? :asd:
a questo punto se premi i pulsanti che ci sono sulla tastiera visualizzerai la lettera ad ognuno di essi associata...
scusate ma allora si possono usare o no? basta mettere layout corretto dentro windows confermate?
scusate ma allora si possono usare o no? basta mettere layout corretto dentro windows confermate?
si, ma devi cambiare posizione fisicamente dei tasti (estrarli col cacciavite), oppure scriverci sopra con la penna :fagiano:
si, ma devi cambiare posizione fisicamente dei tasti (estrarli col cacciavite), oppure scriverci sopra con la penna :fagiano:
ma mi prendi in giro???:muro: :muro: :muro:
Crystal Dragon
17-09-2009, 21:15
in quella ger alcuni tasti potrebbero essere invertiti (come y e z), nella usa boh
chiedevo perchè una tastiera gaming che mi interessava ha layout US
Ansem_93
17-09-2009, 21:31
ovvio,puoi usare anche una tastiera cinese con il layault ita volendo,l'unico problema è che se pigi un tasto avrai un risultato diverso,soprattutto per la punteggiatura
assolutamente no: guardati l'immagine di una tastiera italiana ed una americana e confrontale.
chiedevo perchè una tastiera gaming che mi interessava ha layout US
ma ti ho messo il link ... evidentemente non l'hai guardato :eek:
si ho guardato.
infati ho lasciato perdere.. troppe complicazioni
Condor Legend
20-09-2009, 10:19
sono da oggi un possessore di logitech g15, e mi sta gustando mucho
raga scusate, mi dite dove trovo gmsn? il link nel thread iniziale non funziona, e googlando non trovo nulla grazie!
Condor Legend
20-09-2009, 10:44
Salve a tutti,
piccola curiosità.
Nelle impostazione del display lcd della tastiera c'è una opzione "usa tecnologia Klever-VU", cosa sarebbe e a cosa serve?
Grazie in anticipo per le risposte.
sarei interessato a saperlo anche io xD
sarei interessato a saperlo anche io xD
teoricamente attivandolo il display cambia sempre plug-in, e quando trova uno "importante" o con una certa priorità mostra solo quello tenendolo fisso.
se non erro è questo :) ma tanto io lo uso sempre fisso, e cambio con il pulsantino ;)
Condor Legend
20-09-2009, 12:29
teoricamente attivandolo il display cambia sempre plug-in, e quando trova uno "importante" o con una certa priorità mostra solo quello tenendolo fisso.
se non erro è questo :) ma tanto io lo uso sempre fisso, e cambio con il pulsantino ;)
capito, e riguardo gmsn o chi per se, sai dirmi cosa? XD
Crystal Dragon
20-09-2009, 13:52
sono da oggi un possessore di logitech g15, e mi sta gustando mucho
raga scusate, mi dite dove trovo gmsn? il link nel thread iniziale non funziona, e googlando non trovo nulla grazie!
Il sito è sparito, il plugin era ad una versione larvale da troppo tempo, avran smesso di svilupparlo... personalmente l'ho smesso di usare non perchè non lo usassi mai, ma perchè se lo metti in automatico (non si attiva da solo con msn, se lo metti manuale devi avviarlo ogni volta te) all'accensione del pc pretende di connettersi ad internet (non ho idea per fare cosa) e se non trova la connessione ti scassa con messaggi di errore ripetitivi che puoi levare solo terminandolo...
Condor Legend
20-09-2009, 14:39
Il sito è sparito, il plugin era ad una versione larvale da troppo tempo, avran smesso di svilupparlo... personalmente l'ho smesso di usare non perchè non lo usassi mai, ma perchè se lo metti in automatico (non si attiva da solo con msn, se lo metti manuale devi avviarlo ogni volta te) all'accensione del pc pretende di connettersi ad internet (non ho idea per fare cosa) e se non trova la connessione ti scassa con messaggi di errore ripetitivi che puoi levare solo terminandolo...
come non detto. retrofront!XD
Abbiamo detto che il topik della g19 è sempre questo giusto?
Bene io vorrei chiedere ai possessori se ci sono già applet per la tastiera e siccome lavora con un mini os linux based se si possono creare applet o vedere i sorgenti di quelli già sviluppati.
Parlando dell'applet di yt:
10.4 Comandi di Appunti
lcdyoutube: play=<youtube_url>
lcdyoutube:search=<youtube_search_string>
Cosa significa? Devo copiare l'url negli appunti?
Io vorrei visualizzare solo i video che mi interessano, magari la mia pagina di youtube con i miei preferiti, e non tutti i feed che trova lui...
E' possibile farlo?
Ciao!
PS Che tastiera!:eek: :D
Crystal Dragon
20-09-2009, 21:12
Abbiamo detto che il topik della g19 è sempre questo giusto?
Bene io vorrei chiedere ai possessori se ci sono già applet per la tastiera e siccome lavora con un mini os linux based se si possono creare applet o vedere i sorgenti di quelli già sviluppati.
Parlando dell'applet di yt:
10.4 Comandi di Appunti
lcdyoutube: play=<youtube_url>
lcdyoutube:search=<youtube_search_string>
Cosa significa? Devo copiare l'url negli appunti?
Io vorrei visualizzare solo i video che mi interessano, magari la mia pagina di youtube con i miei preferiti, e non tutti i feed che trova lui...
E' possibile farlo?
Ciao!
PS Che tastiera!:eek: :D
nessun applet e per i sorgenti ci vorranno mesi
capito.
Qualcuno ha idea di come usare l'applet di youtube?
ragazzi c'e possibilità di trovare la vecchia g15 da qualche parte a un buon prezzo ? Ho visto che c'e su ebay anche a 30 euro ma con layout tastiera USA (enter piccolo ecc) quindi sux :asd:
INFECTED
23-09-2009, 21:36
E' arrivata la G19!!!
Ero molto scettico, anche perchè dalle foto non rende molto.... ma da vicino vi assicuro che è tutta un'altra cosa!!! E' davvero stupenda, il display è ancora più funzionale della vecchia g15... il design mi piace un sacco, il colore della retroilluminazione è personalizzabile (:eek: )
Il software e gli applet vanno benissimo!
E i video su youtube sono davero sfiziosissimi da vedere su schermetto (la cosa bella è che si sente anche l'audio nelle casse, in principio credevo si vedesse solo il video e stop)
L'unico contro è il prezzo, veramente eccessivo!
io tutti i software che ho provato non mi funzionano
L'unico contro è il prezzo, veramente eccessivo!
e già :sofico:
Trovata la g15 una domanda :P: ma nel SirReal's G15 plugin, come si switcha tra le varie funzioni ? L'autore parla di soft buttons, io l'ho provate tutte ma mi visualizza sempre e solo cpu e ram -,-..
Trovata la g15 una domanda :P: ma nel SirReal's G15 plugin, come si switcha tra le varie funzioni ? L'autore parla di soft buttons, io l'ho provate tutte ma mi visualizza sempre e solo cpu e ram -,-..
sono i tasti sopra le frecce che switchano le canzoni, quelli appena sotto il display :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.