View Full Version : Logitech G15 F.A.Q.
ah ok..allora non sono rinc.. del tutto :asd:
è quello che ho pensato io leggendo il tuo commento xD
CLAUDIO ER MEJO
12-10-2008, 23:00
si ragazzi ma a me piace di più la retroilluminazione blu e la grandezza non mi da problemi avendo una scrivania a disposizione,preferisco l'lcd inclinabile,vado di rev1 allora?dove la posso trovare qui a lecce a poco?al mediaworld?sul volantino non risultano offerte
difficilmente si vede in qualche negozio e quando si trova è a prezzi tutt'altro che bassi...
figurati se da mediaworld vendono qualcosa di simile,sopratutto ora che è uscita di produzione...cerca qualcosa su trovaprezzi.it ,và
Zilloboch
12-10-2008, 23:13
difficilmente si vede in qualche negozio e quando si trova è a prezzi tutt'altro che bassi...
figurati se da mediaworld vendono qualcosa di simile,sopratutto ora che è uscita di produzione...cerca qualcosa su trovaprezzi.it ,và
noi a modena l'abbiamo, ma non so il prezzo di adesso
io me ne sono innamorato proprio li e ogni tanto passavo per vedere se il prezzo calava (99 € a gennaio) poi mi sono deciso e l'ho trovata su internet
acquistata la logitech g15 v1 uno spettacolo veramente! ma che ha bisogno di riscaldarsi ? come i motori all'inizio non funzionavano un paio di tasti dopo qualche minuto tutto ok!
Presa da s@turn a €34:read: :Prrr: ne erano rimaste 9 dico vabbè ora mi faccio un giretto nel centro commerciale e dopo alla fine passo a prendermela giusto il tempo di andare a dare qualche sguardo a monitor e tv lcd che ripasso li davanti (roba di 5 minuti non si scherza):D :D e ne ritrovo 8! Allora dico fammela prendere va prima che me la rubino!:sofico:
mi autoquoto per chi è interessato al s@turn di romaest è a 34€ ! Penso l'offerta sia valida in tutte le sedi! Comunque sapete niente della piccola anomali che ho avuto all'inizio come scritto prima?
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2008, 10:18
mi autoquoto per chi è interessato al s@turn di romaest è a 34€ ! Penso l'offerta sia valida in tutte le sedi! Comunque sapete niente della piccola anomali che ho avuto all'inizio come scritto prima?
ciao,non è che mi faresti il grande favore se ti do i soldi in anticipo di prendermela e spedirmela?perchè qua non si trova da nessuna parte :muro:
Zannawhite
13-10-2008, 10:20
ciao,non è che mi faresti il grande favore se ti do i soldi in anticipo di prendermela e spedirmela?perchè qua non si trova da nessuna parte :muro:Questi aspetti, sarebbe meglio curarli tramite pvt :doh:
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2008, 13:33
si scusami ho sbagliato a fare rispondi invece che manda pvt :muro:
SwatMaster
13-10-2008, 13:53
Mi iscrivo da neo-possessore - e già entusiasta! - di questa fantastica tastiera. :)
roby1kenobi
13-10-2008, 14:36
si ragazzi ma a me piace di più la retroilluminazione blu e la grandezza non mi da problemi avendo una scrivania a disposizione,preferisco l'lcd inclinabile,vado di rev1 allora?dove la posso trovare qui a lecce a poco?al mediaworld?sul volantino non risultano offerte
io l'ho presa sabato al mediaworld. 40€
49 euro in promozione al mediawolrd! Stasera ne compro 3 lol :sofico:
39€-40€-49€ sempre al mediaworld...ma fanno le offerte come vogliono loro??Cmq 49€ per la V1 non è un ottimo prezzo...
Zannawhite
13-10-2008, 15:05
39€-40€-49€ sempre al mediaworld...ma fanno le offerte come vogliono loro??Cmq 49€ per la V1 non è un ottimo prezzo...Da quello che ho capito, i vari centri MediaWorld sono indipendenti tra di loro per prezzi e promozioni.
Vi chiedo una cortesia, è un periodo che sono molto impegnato, per via anche del lancio del sito, quindi sto trascurando questa discussione; avvertitemi se ci sono novità che mi perdo :ave:
39€-40€-49€ sempre al mediaworld...ma fanno le offerte come vogliono loro??Cmq 49€ per la V1 non è un ottimo prezzo...
non è un'ottimo prezzo???? su trovaprezzi si trova minimo a 70 euro :O
io l'ho pagata 1 anno e mezzo fa 56€ spedita...e si parla di un anno e mezzo fa...
beh immagino che era in promozione o qualcosa del genere se no come ti spieghi questi prezzi rispetto agli shops online??
a me la ha regalata la ragazza 2 anni fa e l'aveva pagata in un negozio 89.. contanto che in rete il prezzo è sui 70-80 e che la versione 2 imo è da evitare come la peste se si ha avuto la versione 1, 40-49 euro, è un prezzo mostruoso ;)
Stasera ne ordino 3, 1 di scorta :oink: e 2 da regalare :read:
DavidM74
13-10-2008, 15:30
secondo me è un buon prezzo, tra un po scendera ancora, ma attualmente è buono.
cmq la presi su chl...non ho idea di xkè fece un prezzo tanto basso,ma non me la feci sfuggire...cmq come vedi anche da altri utenti,ci sono alcuni mediaworld che la vendono a 39€...
SwatMaster
13-10-2008, 15:36
cmq la presi su chl...non ho idea di xkè fece un prezzo tanto basso,ma non me la feci sfuggire...cmq come vedi anche da altri utenti,ci sono alcuni mediaworld che la vendono a 39€...
Io l'ho presa settimana scorsa da CHL, pagata 49€. Contando che la G11 la vendono a 60€ sullo stesso sito, lol... :asd:
beh,quando l'ho presa io,costava 56€ la G15 spedita,mentre la G11 costava 70 asd...paradossi degli eshop...
beh,quando l'ho presa io,costava 56€ la G15 spedita,mentre la G11 costava 70 asd...paradossi degli eshop...
mha non capisco proprio io nemmeno un mese fa lo pagata 80€, anche ora costa tanto sugli eshop (70-80€), quando la comprai andai alla fnac a napoli e costava 100€, ora scopro che addirittura costa 40€ da mediaworld...cmq meglio così, ne compro un altra di scorta, la logitech con sta v2 secondo me venderà ancora meno che con la v1, almeno con le luci blu si poteva abbinare alla stramaggioranza di case modding con led blu....l'arancione si può abbinare al g9 e basta lol
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2008, 20:38
io oggi ho chiamato al mediaworld di lecce e mi hanno detto che la tengono ma viene 69,90 e non è arrivato nessun avviso di offerta :muro:
DavidM74
13-10-2008, 20:42
non sono male i prezzi che si trovano su Trova prezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_g15.aspx
Zilloboch
13-10-2008, 21:00
....l'arancione si può abbinare al g9 e basta lol
e g5 :sofico:
Comunque penso tutt'ora il prezzo più basso è quello di 34€ di s@turn!
Zilloboch
13-10-2008, 21:07
Comunque penso tutt'ora il prezzo più basso è quello di 34€ di s@turn!
ripeto, se la trovassi a quel prezzo a modena la prenderei di corsa!!
SwatMaster
13-10-2008, 22:46
Già. :asd:
mha non capisco proprio io nemmeno un mese fa lo pagata 80€, anche ora costa tanto sugli eshop (70-80€), quando la comprai andai alla fnac a napoli e costava 100€, ora scopro che addirittura costa 40€ da mediaworld...cmq meglio così, ne compro un altra di scorta, la logitech con sta v2 secondo me venderà ancora meno che con la v1, almeno con le luci blu si poteva abbinare alla stramaggioranza di case modding con led blu....l'arancione si può abbinare al g9 e basta lol
Bè, a me non dispiace nemmeno la v2... Diciamo che ha una linea più elegante della v1.
...Certo che anche un g9 a 40€ mi farebbe abbastanza gola, però. :sofico:
Per quanti l'hanno ordinata dalla Dell, la mia risulta spedita da almeno Martedi scorso, in realta' gia' il lunedi risultata come spedita. Quelli della Dell dicono che l'hanno spedito per posta e non con UPS come mi aspettavo.
A tutt'ora ho ricevuto la fattura, ieri, ma niente tastiera ancora, la pagina ordine da come consegna prevista entro domani, vedremo.
Allora e' arrivata finalmente ! :)
La sorpresa e' che e' arrivata in un minimale cartone stile Dell, grosso come la tastiera, quindi niente confezione Logitech tutta colori e proclami roboanti, e dentro si trova la tastiera, il poggia polsi ed il cd.
Confermo che e' italiana e Ver 2 :D se c'era qualcuno ancora dubbioso.
Ho preso anche il G9, cosi reparto input completamente rinnovato.
ehm ehm.... qualcuno che gioca a lineage2 mi sa dire dove trovare o se puo passarmi cio che serve per farla funzionare al meglio con questo game? sto uscendo pazzo con la mia g15 :(
La sorpresa e' che e' arrivata in un minimale cartone stile Dell, grosso come la tastiera, quindi niente confezione Logitech tutta colori e proclami roboanti, e dentro si trova la tastiera, il poggia polsi ed il cd.
Complimenti! :)
una curiosità giusto per fare chiarezza una volta per tutte:
ma le USB sono 1.1 o 2.0?
fr4nc3sco
14-10-2008, 19:38
la mia insieme al g9 va domani in spedizione è giusto ora all'imballaggio :D
Complimenti! :)
una curiosità giusto per fare chiarezza una volta per tutte:
ma le USB sono 1.1 o 2.0?
USB 1.1, provato, ma non poteva essere altrimenti, anzi mi chiedo proprio utilita' di queste porte.
Mazzy se tieni un metro sotto mano...:D , mi potresti dire la misura in altezza , più precisamente dove c'è il display
Grassie
non riesco a capire come mai pur avendo scaricato la posta hotmail la tastiera mi segnala che c'è ancora un messaggio da leggere.
C'è un modo per resettarla? Ho provato a reinstallare i driver ma il problema si ripresenta.
Normale... hai guardato la mail con un altro pc e nella tastiera è rimasta memorizzata.
Spedisciti una mail e poi aprila, vedrai che sparisce
Zilloboch
14-10-2008, 22:20
non riesco a capire come mai pur avendo scaricato la posta hotmail la tastiera mi segnala che c'è ancora un messaggio da leggere.
C'è un modo per resettarla? Ho provato a reinstallare i driver ma il problema si ripresenta.
o qlc si è anche solo connesso a msn dal tuo pc e aveva posta non letta ;)
Normale... hai guardato la mail con un altro pc e nella tastiera è rimasta memorizzata.
Spedisciti una mail e poi aprila, vedrai che sparisce
già fatto. me ne segnala 2 quando in realtà è una soltanto. :confused:
o qlc si è anche solo connesso a msn dal tuo pc e aveva posta non letta ;)
che faccio quindi? è un bug?
Zilloboch
14-10-2008, 22:27
se sai che qlc lo ha fatto devi riaprire il suo account :O
USB 1.1, provato, ma non poteva essere altrimenti, anzi mi chiedo proprio utilita' di queste porte.
oooh, grazie per la info; ora pace è fatta una volta per tutte.
Per quanto riguarda le usb, sinceramente anch'io mi chiedo la loro reale utilità...
sinceramente anche se fossero 2.0, credo che non le userei comunque :D
se sai che qlc lo ha fatto devi riaprire il suo account :O
:confused: non saprei.
In alternativa cosa posso fare?
Zilloboch
14-10-2008, 22:43
:confused: non saprei.
In alternativa cosa posso fare?
a me in genere succede qnd la mia morosa si connette a msn dal mio pc, ma mi sono sempre fatto dare i dati per l'accesso per togliere la busta...
nel tuo caso non so, hai anche già provato a disinstallare i driver :rolleyes:
aceomron
14-10-2008, 23:31
possibile che a me la dell la stia spedendo via ups? almeno dice così sul sito riguardo la mia spedizione...
però spedita il 14/10 e in consegna il 22/10 non mi sembra proprio un ups...
io ho proprio disabilitato la funzione di notifice email,xkè spesso la mia ragazza si connette ed ha decine di email non lette su hotmail...
Mazzy se tieni un metro sotto mano...:D , mi potresti dire la misura in altezza , più precisamente dove c'è il display
Grassie
circa 4.5cm.
io ho proprio disabilitato la funzione di notifice email,xkè spesso la mia ragazza si connette ed ha decine di email non lette su hotmail...
Ehm, come hai fatto a disabilitarla? :fagiano:
vai nel pannello di gestione dei plugin e disabilitalo
vai nel pannello di gestione dei plugin e disabilitalo
Eh appunto, ma quindi devo disabilitare completamente l'orologio? O magari devo disabilitare quella magica scritta "Monitor LCD POP3 Logitech" che non so cosa sia (che ho disabilitato ma non cambia niente :D )?
Tnx
io se disabilito Monitor LCD POP3 Logitech non mi fa + vedere la bustarella...poi ho disabilitato anche il conto alla rovescia che non usavo...
Alberto230269
16-10-2008, 17:31
Presa nuova a 53 euro iva compresa (l'iva posso scaricarla), è un buon prezzo?
SwatMaster
16-10-2008, 17:32
Presa nuova a 53 euro iva compresa (l'iva posso scaricarla), è un buon prezzo?
In linea con i prezzi attuali. ;)
Alberto230269
17-10-2008, 12:27
In linea con i prezzi attuali. ;)
In un negozio l'avevo vista a 99,90 :eek:
che ladri.....
Ciao a tutti,
esiste una guida per come configurare i tasti?? Io l'ho avuta usata in regalo e mi piacerebbe usarla per giocare meglio a Warhammer, a proposto c'è qualcuno che ha queta tastiera e ci gioca gia'? In questo caso mi potrebbe postare o spedire il suo file.ini??
Grazie anticipatamente
Wwwolf
wwwolf_eaf51@yahoo.it
io se disabilito Monitor LCD POP3 Logitech non mi fa + vedere la bustarella...poi ho disabilitato anche il conto alla rovescia che non usavo...
Ho riavviato ma nada, la bustina si ostina a rimanere li...il conto alla rovescia l'ho disabilitato anche io e non si fa più vedere infatti...
SwatMaster
17-10-2008, 13:59
In un negozio l'avevo vista a 99,90 :eek:
che ladri.....
Sì, la pazzia è una malattia diffusa più di quanto si possa immaginare. :fagiano:
Appena presa al volo a 39Eu. :D
aceomron
19-10-2008, 14:38
non mi è ancora arrivata la tastiera... preferivo pagare 5 euro in più e farmela spedire tramite corriere che non aspettare 15gg x la spedizione con le poste della Dell!
DavidM74
19-10-2008, 14:41
non mi è ancora arrivata la tastiera... preferivo pagare 5 euro in più e farmela spedire tramite corriere che non aspettare 15gg x la spedizione con le poste della Dell!
avvolte meglio pagarlo il corriere ne so anche io qualcosa...
fr4nc3sco
19-10-2008, 14:53
il mio kit è stato spedito il 16 attraverso ups servizio postale pero dicono in consegna 22/23 in dell vedremo
OrcaAssassina
20-10-2008, 08:21
Sapete dirmi se esistono in giro delle SKIN create apposta per EMULE????
Inoltre, come si fa ad aggiungere una SKIN una volta scaricata...ho visto che c'è un file .dll
Dove lo devo mettere??? Come faccio a richiarmalo per farlo visualizzare sul display????
Ciao e grazieeeeeeeee
aceomron
20-10-2008, 13:30
e mi sa che nemmeno oggi arriva... che OO......
Sapete dirmi se esistono in giro delle SKIN create apposta per EMULE????
Inoltre, come si fa ad aggiungere una SKIN una volta scaricata...ho visto che c'è un file .dll
Dove lo devo mettere??? Come faccio a richiarmalo per farlo visualizzare sul display????
Ciao e grazieeeeeeeee
si chiamano plug-in non skin... ;)
EarendilSI
20-10-2008, 17:05
Ciao a tutti,
esiste una guida per come configurare i tasti?? Io l'ho avuta usata in regalo e mi piacerebbe usarla per giocare meglio a Warhammer, a proposto c'è qualcuno che ha queta tastiera e ci gioca gia'? In questo caso mi potrebbe postare o spedire il suo file.ini??
Grazie anticipatamente
Wwwolf
wwwolf_eaf51@yahoo.it
Io ho la tastiera e gioco a WAR...però non ho fatto nessuna impostazione (per mancanza di tempo) e non son riuscito a trovare nessun plug-in per ora... :(
aceomron
21-10-2008, 12:25
mi è appena arrivata!!! mi ci dovrò abituare... i tasti sono un pochino piccoli.... vi darò un giudizio fra un po' di prove...
OrcaAssassina
21-10-2008, 13:05
si chiamano plug-in non skin... ;)
ok. Mi potresti dire come si installa un plug-in. Ho un file .Dll. Ma non so dove copiarlo e come farlo eseguire. Nessuno sa dirmi i passaggi da fare? Ciao e grazie
alethebest90
21-10-2008, 13:33
io non vedo l'ora che mi venga ridata la mia vecchia g15 dalla garanzia non sopporto piu la mia attuale tastiera (alias mia precendente) tasti più piccoli( infatti spesso e volentieri sbaglio il tasto da premere), mal organizzata, rumorosa :muro:
io non vedo l'ora che mi venga ridata la mia vecchia g15 dalla garanzia non sopporto piu la mia attuale tastiera (alias mia precendente) tasti più piccoli( infatti spesso e volentieri sbaglio il tasto da premere), mal organizzata, rumorosa :muro:
piu piccoli di quelli della G15?era una tastiera per gnomi evidentemente.:D
mi è appena arrivata!!! mi ci dovrò abituare... i tasti sono un pochino piccoli.... vi darò un giudizio fra un po' di prove...
ottimo complimenti ;).
azz, con questa ci digita con gli stuzzicadenti... :asd:
alethebest90
21-10-2008, 14:31
piu piccoli di quelli della G15?era una tastiera per gnomi evidentemente.:D
no credimi è una tastiera nella media della nortek solo che i tasti sono di 2cm mentre la g15 ha i tasti un po piu larghi quel giusto per non premere 2/3 tasti alla volta
FFlegend
22-10-2008, 17:31
Un po' di tempo fa hanno smesso di funzionare i tasti 1, Q, A e Z, poi hanno ripreso e oggi non funzionano di nuovo. Posso fare qualcosa o devo spedire in garanzia?
Grazie ;)
Un po' di tempo fa hanno smesso di funzionare i tasti 1, Q, A e Z, poi hanno ripreso e oggi non funzionano di nuovo. Posso fare qualcosa o devo spedire in garanzia?
Grazie ;)
Provato su un'altro PC?.
FFlegend
22-10-2008, 21:16
Provato su un'altro PC?.
Si, niente da fare né sul portatile né sul fisso.
IlGranTrebeobia
22-10-2008, 22:07
Alla mia dopo 3 mesi avevano smesso di funzionare D J ed L... L'ho fatta sostituire.
Ora (un anno dopo) la vernice nera di S, D, ctrl (ho dei bollini luminosi al posto delle lettere) è andata, quella argentea sotto il control pure... E non sono uno che gioca "tanto" :rolleyes:
Pagare un fottio (a quei tempi) una tastiera fatta col **** è stato molto divertente :stordita:
Zilloboch
23-10-2008, 00:23
Alla mia dopo 3 mesi avevano smesso di funzionare D J ed L... L'ho fatta sostituire.
Ora (un anno dopo) la vernice nera di S, D, ctrl (ho dei bollini luminosi al posto delle lettere) è andata, quella argentea sotto il control pure... E non sono uno che gioca "tanto" :rolleyes:
Pagare un fottio (a quei tempi) una tastiera fatta col **** è stato molto divertente :stordita:
è un problema noto ad alcuni lotti di produzione, forse per una sospetta contraffazione, chiedi pure la sostituzione ;)
EDIT....LOL...tutti in rima eheh
DavidM74
23-10-2008, 01:01
un poeta xD
:asd:
sapete dove posso trovare la g15 nuova a roma? che ho ordinato la vecchia da ro°°c° ma l'hanno finita...
Brolente
24-10-2008, 00:26
sapete dove posso trovare la g15 nuova a roma? che ho ordinato la vecchia da ro°°c° ma l'hanno finita...
chl, hanno punti di ritiro in tutta italia...la ordini sul sito...selezioni il punto di ritiro...e pochi giorni dopo la vai a ritirare...prezzo 49€ :eek:
Ma scusate,come si installa l'applet del task manager sulla g15?
Se lancio l'exe nn parte,i file nn so dove buttarli sinceramente.
:mc:
q3aquaking
24-10-2008, 18:44
meglio v1 o v2...credo meglio v1
2 domande
x la v1:
va bene su vista?
le dimensioni?
x la v2:
stesse domande....
DavidM74
24-10-2008, 19:39
meglio v1 o v2...credo meglio v1
2 domande
x la v1:
va bene su vista?
le dimensioni?
x la v2:
stesse domande....
vanno bene entrambe su vista le dimensioni per la v1 saranno un 50x30 con display aperto la v2 e piu contenuta.
Ciao...potete dirmi qual'è la lunghezza del filo della tastiera? Grazie :)
Ciao...potete dirmi qual'è la lunghezza del filo della tastiera? Grazie :)
La mia (v1) misura circa 183 cm :)
chl, hanno punti di ritiro in tutta italia...la ordini sul sito...selezioni il punto di ritiro...e pochi giorni dopo la vai a ritirare...prezzo 49€ :eek:
grazie...però ho trovato la vecchia a 46,e la preferisco rispetto alla nuova... :D
Brolente
27-10-2008, 19:52
grazie...però ho trovato la vecchia a 46,e la preferisco rispetto alla nuova... :D
di nulla :)
Ragazzi ma possibile che non via sia un addon per msn ? Sto spulciando questo topic in lungo e largo ma non trovo nulla >_>
Zannawhite
27-10-2008, 21:07
Ragazzi ma possibile che non via sia un addon per msn ? Sto spulciando questo topic in lungo e largo ma non trovo nulla >_>Trillian x G15, in prima pagina :read:
Crystal Dragon
27-10-2008, 22:44
gmsn è molto + comodo
Ma scusate,come si installa l'applet del task manager sulla g15?
Se lancio l'exe nn parte,i file nn so dove buttarli sinceramente.
:mc:
Qualcuno mi aiuta?
Zannawhite
28-10-2008, 06:51
gmsn è molto + comodomi linkate un paio di foto e il link per il download che riporto anche questo applet in prima pagina................
Zannawhite
28-10-2008, 13:05
Interessante utility che rende disponibile EVGA per i suoi prodotti rendendola pienamente compatibile con Lcd delle nostre tastiere
link (http://www.evga.com/precision/)
Crystal Dragon
28-10-2008, 14:14
zanna io ti riempirei di foto, ma non ho macchine fotografiche e se ti do solo le info non te ne fai nulla XD
mi linkate un paio di foto e il link per il download che riporto anche questo applet in prima pagina................
prendile da qua no?
http://www.gmsn.org/
:D
Zannawhite
28-10-2008, 14:49
prendile da qua no?
http://www.gmsn.org/
:DBacchetta magica............ http://www.rincoboys.com/img/emoticons/dragonedinanto.gif
aggiunto in prima pagina.
Ragazzi,possibile che nessuno sappia come aggiungere un applet alla G15??Dai,rispondiamo a DINO11...(premetto,io non lo so,altrimenti risponderei io)
Crystal Dragon
28-10-2008, 18:42
lol ogni applet è diverso, se è di un programma può essere un exe che installa l'applet, che avvia l'applet o una dll da mettere della cartella dei plugin del programma...
Zannawhite
28-10-2008, 18:48
.........Scusate la mia scarsa presenza ma impegni e soprattutto questo oggettino: www.lanpartybologna.come mi tengono veramente impegnato
Io proverei a copiare la dll
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager
poi riavviare il programma e vedere se lo sente e lo riconosce...:wtf:
Zilloboch
28-10-2008, 23:16
perfetto!! avevo appena provato trillian ma nn mi piaceva per via del programma obbligato....qst é perfetto!
unica cosa non ho capito dove devo mettere il file "gmsn plus script.plsc" sul display mi dice infatti che non ho la versione plus :mbe: ...e poi mi crasha
Crystal Dragon
28-10-2008, 23:24
installa messenger plus, poi apri quel file, che è un plugin di msn plus, mentre hai msn aperto e fallo installare
Zilloboch
28-10-2008, 23:29
installa messenger plus, poi apri quel file, che è un plugin di msn plus, mentre hai msn aperto e fallo installare
ah...ci vuole msn plus...capito ora provvedo :D grassie, faccio sapere
EDIT:
ok ho installato il plus che mi mancava.
veramente ottimo e funzionale! grazie come al solito
Zilloboch
29-10-2008, 07:18
ehm.... :fagiano:
ho qlc difficoltà a mettere in esecuzione automatica il task g15....qlc mi illumina?! :ciapet:
SUPERALEX
29-10-2008, 10:47
molto utile ma perchè arrivino i messaggi sull'lcd bisogna che uno sia proprio sulla scheda del gmsn oppure basta che sia aperto in win e poi quando arrivano passa automaticamente a quella scheda mentre che so sono sull'orologio
Boscagoo
29-10-2008, 10:50
Scusate, ma con il plugin di winamp che la tastiera si illumina a tempo di musica si rovinano i led?
Crystal Dragon
29-10-2008, 12:27
Scusate, ma con il plugin di winamp che la tastiera si illumina a tempo di musica si rovinano i led?
secondo me no, cmq non si può sapere perchè nessuno ha fatto un'analisi a lungo termine, ma ti posso dire che un mio amico l'ha da quando è uscita e gli va ancora
stefano1500
29-10-2008, 16:46
ciao a tutti sono nuovo qui e non so se è questa la sezione giusta dove scrivere il mio probl. allora il giorno 28-10-2008 mi è arrivata la super mitica tastiera logitech gamer g15 la ho installata tranquilamente sul mio sistema operativo vista ultimate con i driver che ho scaricato direttamente da logitech e la versione e la 2.02 fino qui ci siamo giusto.......visto che io non capisco un cazzo e forse ci devo smanettare un po io ho i giochi bioshok originali cosa mi dovrebbe far vedere lcd della mia g15 ?? perchè a me fa vedere solo l'ora l'uso della ram e del processore, il conometro e basta.....
ho pure company of heroes pure qui dovrei vedere qualcosa su lcd mentre gioco pero mi fa vedere la stesse cose l'ora l'uso della ram e del processore, il conometro ecc. quando sento la musica mi fa vedere quello che ascolto e quanto rimane di tempo e la stessa cosa per i film. ora qualcuno di voi può aiutarmi a capire bene come funziona o ci sono patch da scaricare? grazie mille a tutti e aspetto una vostra risposta
illidan2000
29-10-2008, 16:51
ciao a tutti sono nuovo qui e non so se è questa la sezione giusta dove scrivere il mio probl. allora il giorno 28-10-2008 mi è arrivata la super mitica tastiera logitech gamer g15 la ho installata tranquilamente sul mio sistema operativo vista ultimate con i driver che ho scaricato direttamente da logitech e la versione e la 2.02 fino qui ci siamo giusto.......visto che io non capisco un cazzo e forse ci devo smanettare un po io ho i giochi bioshok originali cosa mi dovrebbe far vedere lcd della mia g15 ?? perchè a me fa vedere solo l'ora l'uso della ram e del processore, il conometro e basta.....
ho pure company of heroes pure qui dovrei vedere qualcosa su lcd mentre gioco pero mi fa vedere la stesse cose l'ora l'uso della ram e del processore, il conometro ecc. quando sento la musica mi fa vedere quello che ascolto e quanto rimane di tempo e la stessa cosa per i film. ora qualcuno di voi può aiutarmi a capire bene come funziona o ci sono patch da scaricare? grazie mille a tutti e aspetto una vostra risposta
ci sono pochissimi giochi che vanno nativamente con la g15.
e cmq se non la imposti diversamente,devi cliccare il tastino in alto a sinistra per vedere le info.
guarda in prima pagina per i giochi attivati e per quelli attivabili installando qualche plugin
stefano1500
29-10-2008, 16:56
ci sono pochissimi giochi che vanno nativamente con la g15.
e cmq se non la imposti diversamente,devi cliccare il tastino in alto a sinistra per vedere le info.
guarda in prima pagina per i giochi attivati e per quelli attivabili installando qualche plugin
questo lo sapevo del tastino ok pero con company of heroes non dovrebbe comparirmi qualcosa sul lcd o no???
Zannawhite
29-10-2008, 17:11
questo lo sapevo del tastino ok pero con company of heroes non dovrebbe comparirmi qualcosa sul lcd o no???Benvenuto nel forum di HWupgrade :mano:
Purtroppo nò :( , te lo dice un assiduo giocatore.
Al massimo c'è la skin di company of heroes, ma nulla di più.
stefano1500
29-10-2008, 17:21
Benvenuto nel forum di HWupgrade :mano:
Purtroppo nò :( , te lo dice un assiduo giocatore.
Al massimo c'è la skin di company of heroes, ma nulla di più.
ok grazie mille sono proprio una pi..a e con bioshok:sofico:
temo che gmsn su vista non funzioni. ho seguito le istruzioni per filo e per segno eppure non funziona.. non me lo indica nemmeno nell'elenco delle applicazioni dal menu della g15. io ho la v2 :confused:
ragazzi per mass effect c'è qlc applet per g15?
Zilloboch
29-10-2008, 22:00
ehm.... :fagiano:
ho qlc difficoltà a mettere in esecuzione automatica il task g15....qlc mi illumina?! :ciapet:
come faccio!? :(
EDIT: rosolto alla benemeglio con lo scheduler di riva..meglio che niente
DavidM74
29-10-2008, 22:03
;24784530']ragazzi per mass effect c'è qlc applet per g15?
non credo....
Boscagoo
30-10-2008, 09:00
secondo me no, cmq non si può sapere perchè nessuno ha fatto un'analisi a lungo termine, ma ti posso dire che un mio amico l'ha da quando è uscita e gli va ancora
ok, bene, io non la uso molto, ascolto musica raramente a casa :D grazie per la info!
Zilloboch
30-10-2008, 10:10
ragazzi ma se uno volesse cimentarsi in un plug semplice semplice con lcd studio che conoscenze servono?
ragazzi ma se uno volesse cimentarsi in un plug semplice semplice con lcd studio che conoscenze servono?
praticamente niente...
Sulla sinistra hai grafici, indicatori, testo ecc. già creati, tramite interfaccia drag & drop li porti sul display virtuale che sta al centro del monitor, gli associ un applicazione da monitorare (ad esempio fps tramite fraps, temperature scheda video tramite rivatuner), e poi imposti come pare a te vari parametri tipo dimensione, velocità scorrimento, font...
basta un po di tempo
Zilloboch
30-10-2008, 22:59
praticamente niente...
Sulla sinistra hai grafici, indicatori, testo ecc. già creati, tramite interfaccia drag & drop li porti sul display virtuale che sta al centro del monitor, gli associ un applicazione da monitorare (ad esempio fps tramite fraps, temperature scheda video tramite rivatuner), e poi imposti come pare a te vari parametri tipo dimensione, velocità scorrimento, font...
basta un po di tempo
ok, qst nel caso di monitoraggio di software di terze parti, ma ad esempio un plug che mi visualizzi un calendario? dovrei trovare l'applicativo di winzoz?
oppure che ne so un bel orologio gigantesco a tutto display?
mentre per qnt riguarda plug per giochi vari?
ok, qst nel caso di monitoraggio di software di terze parti, ma ad esempio un plug che mi visualizzi un calendario? dovrei trovare l'applicativo di winzoz?
oppure che ne so un bel orologio gigantesco a tutto display?
mentre per qnt riguarda plug per giochi vari?
Per crearsi i propri plugin bisogna saper programmare
Per usare quelli già fatti serve niente:)
Zilloboch
31-10-2008, 07:22
Per crearsi i propri plugin bisogna saper programmare
Per usare quelli già fatti serve niente:)
ecco, era quello che volevo sapere :D , ma che linguaggi bisogna conoscere?
Uzi[WNCT]
31-10-2008, 11:08
Non so se è già stato detto (ormai sto thread ha dimensioni mostruose) ma Samurize + il plugin per la G15, funzionano perfettamente anche con Vista64 :D
Appena testato!
so ti vuoi creare un plugin da zero devi conoscere il C, con la tastiera è incluso l'SDK per realizzarli
orologio e calendario li ricavi da win
Zilloboch
31-10-2008, 13:05
so ti vuoi creare un plugin da zero devi conoscere il C, con la tastiera è incluso l'SDK per realizzarli
orologio e calendario li ricavi da win
io l'sdk non ce l'ho, lo si può scaricare dal sito logitech?
per quanto riguarda il C...beh...vedrò di rispolverare i libri di scuola :D
Una domandina, qualcuno sa se esiste qualche applicazione che mi consenta tramite i tasti G per esempio di spegnere il pc o associarvi altre funzioni utili in windows?
Oggi ho comprato questa spendida tastiera,non credevo ke fosse così bella.:D
Raga dove la posso trovare questa mod :http://it.youtube.com/watch?v=ci4eM-DAI8Q
ps.ringrazio anticipatamente per la risposta ;)
Raga dove la posso trovare questa mod :http://it.youtube.com/watch?v=ci4eM-DAI8Q
ho risolto
io l'sdk non ce l'ho, lo si può scaricare dal sito logitech?
sul sito logitech non mi pare ci sia, io l'ho trovato sul cd, assieme ai driver
L'idea di rispolverare i libri di scuola l'ho avuta anche io, ma guardando gli esempi di codice mi è passata in 3 secondi scarsi :D
Una domandina, qualcuno sa se esiste qualche applicazione che mi consenta tramite i tasti G per esempio di spegnere il pc o associarvi altre funzioni utili in windows?
Non so, io ho associato ai tasti G i programmi che uso più di frequente...Se ti serve qualche funzione di Windows basta che vai in System32 e li hai tutti gli eseguibili che ti servono che puoi associare ai tasti G...invece se vuoi associare per esempio il "mostra desktop" non puoi...L'unica è provare :)
:asd: , la prima cosa che fanno i possessori della tastiera è scaricare questo plugin (me compreso naturalmente :O )
Non so, io ho associato ai tasti G i programmi che uso più di frequente...Se ti serve qualche funzione di Windows basta che vai in System32 e li hai tutti gli eseguibili che ti servono che puoi associare ai tasti G...invece se vuoi associare per esempio il "mostra desktop" non puoi...L'unica è provare :)
:asd: , la prima cosa che fanno i possessori della tastiera è scaricare questo plugin (me compreso naturalmente :O )
Non riesco disattivare le pagine che non voglio visualizzare :muro: .
Vado su page status,seziono per es.meta data su disabled e poi nn va.
Come devo fare ? è un bug ?
xkè associare il mostra desktop quando si può già fare egevolmente premento windows+m ??
Non riesco disattivare le pagine che non voglio visualizzare :muro: .
Vado su page status,seziono per es.meta data su disabled e poi nn va.
Come devo fare ? è un bug ?
dopo mez'ora di smanettamento ci sono riuscito,però quando chiudo winamp si resetta tutto.
dopo mez'ora di smanettamento ci sono riuscito,però quando chiudo winamp si resetta tutto.
mi autorispondo,Bisogna andare in:C:\Program Files\Winamp\Plugins\wvs\profile.
Aprire il file profile.cfg con blocco note,e modificare i parametri.
xkè associare il mostra desktop quando si può già fare egevolmente premento windows+m ??
Lo so, ma è più fico averlo sui tasti G :cool:
spid0426
03-11-2008, 12:52
salve a tutti avrei bisongo di un aiuto.. ma un grosso aiuto.. ora vi spiego: ho comprato la tastiera G15 e ho gia installato gli aggiornamenti.. l'unico problema e che se creo un profilo e entro nel gioco non me lo trova.. non riesco a capire il perchè!!! infine ho visto sulla scatola della tastiera che sul display puoi mettere le indicazioni di gioco.. esempio numero di granate ecc... solo che non so come si fa.. chi mi può dare una mano?? aspetto vostre risposte!
per le informazioni di gioco,il gioco deve essere tra quelli supportati,non tutti i giochi utilizzano il display lcd per darti informazioni(anzi,sono pochini...)
per il profilo...in che senso non va??Il profilo lo ha creato lui rilevandoti un gioco installato o l'hai creato te associando il .exe di un gioco?
spid0426
03-11-2008, 13:03
nono io non lo creato.. io ho fatto cerca nuovi profili e mi ha trovato cod4.. poi sono entrato nel gioco ma non mi trovava il profilo... aspetta tu hai msn??? così parliamo da li... il mio contatto e marcob92@hotmail.it
spid0426
03-11-2008, 13:13
a quando seleziono il profilo che mi ha trovato.. mi dice di assegnare dei tasti a G1 G2 G3 G4 ECC.... io non ho messo niente!!! che devo fare?
Allora...Cod4 è uno di quei giochi che vengono rilevati dalla tastiera,ma che non visualizzano nulla su schermo...praticamente ti permette di definire delle mappature(associare tasti della tastiera ai tasti G)indipendenti da quelli di altri profili...praticamente tu puoi avere lo stesso tasto G1 associato
su windows: calcolatrice
su cod4: granata
su tom raider: medipack
etc etc...naturalmente sono solo degli esempi.
Se invece il gamepanel non te lo avesse rilevato,avresti la stessa funzione associata su windows o dovresti creare te un nuovo profilo,associandolo all'eseguibile del gioco selezionato...
Altri giochi invece,per fortuna,visualizzano anche delle informazioni su schermo...
Per cod4 esistono dei plugin per visualizzare su schermo,ma non giocandoci non so consigliarti
spid0426
03-11-2008, 13:58
ok grazie sei mitico.. ah un ultima cosa.. come faccio a cambiare sfondo sul display quando ascolto la musica??? esempio.. quando sei su windows media player.. hai lo sfondo che cambia.. io voglio mettere una cosa come quella.. lo anke visto su you tube... tu sai come fare??? grazie.. :)
mai sentito parlare...fammi vedere questo video di youtube xkè nn so proprio di cosa parli...
spid0426
03-11-2008, 14:10
il video e questo.. http://it.youtube.com/watch?v=ci4eM-DAI8Q se riesci a trovare qualcosa.. fammi sapere.. cmqe tu hai msn???? il mio contatto e marcob92@hotmail.it
non avevo mai visto il grafico sul display,ma vedendo la tastiera lampeggiare,credo sia il solito plugin per far lampeggiare la tastiera a tempo di musica usando winamp..cerca qualche pagina indietro,avevano linkato il link,mi pare
non avevo mai visto il grafico sul display,ma vedendo la tastiera lampeggiare,credo sia il solito plugin per far lampeggiare la tastiera a tempo di musica usando winamp..cerca qualche pagina indietro,avevano linkato il link,mi pare
Il grafico sul display lo fa anke winamp.
Ecco il link,con download e guida.
Volevo fare una domanda:
-C'è una mod simile compatibile con windows media player ?
Bisogna per forza usare winamp ?
Crystal Dragon
03-11-2008, 14:29
si il primo è il ray's g15 winamp plugin, che anche in prima pagina credo... l'altro è il WVS G15 (Winamp Visual System penso) che a me dava problemi e l'ho levato, cmq sono applet solo per winamp, quindi scaricati winamp e usa quello per la musica, e leva winamp tra i programmi del visualizzatore multimediale logitech (tanto col media player i tasti sotto lo schermino non vanno, mentre con winamp se attivi gli hotkeys funzionano tutti)
alethebest90
03-11-2008, 14:36
si il primo è il ray's g15 winamp plugin, che anche in prima pagina credo... l'altro è il WVS G15 (Winamp Visual System penso) che a me dava problemi e l'ho levato, cmq sono applet solo per winamp, quindi scaricati winamp e usa quello per la musica, e leva winamp tra i programmi del visualizzatore multimediale logitech (tanto col media player i tasti sotto lo schermino non vanno, mentre con winamp se attivi gli hotkeys funzionano tutti)
ovviamente perchè winamp e open source e perciò qualcuno ha avuto lo sfizio di programmare questi plugin :D
Crystal Dragon
03-11-2008, 14:40
ovviamente, ed in media player che lo paghiamo (o lo dovremmo, o lo avremmo dovuto XD) invece non funzionano... poi winamp lo aggiornano 10 volte + velocemente di media player, e la skin di bento smerda quella di media player 11 XD
alethebest90
03-11-2008, 14:49
ovviamente, ed in media player che lo paghiamo (o lo dovremmo, o lo avremmo dovuto XD) invece non funzinano... poi winamp lo aggiornano 10 volte + velocemente di media player, e la skin di bento smerda quella di media player 11 XD
politica microsoft :O
per non parlare tutti i problemi che da la versione 11 con alcune periferiche :muro:
Scusate, ma credo di non aver capito bene...
A voi i tasti multimediali sotto l'LCD (stop, play/pause etc etc...) con media player (l'11 in particolare) non funzionano?, strano..., perché a me funziona tutto alla perfezione.
spid0426
03-11-2008, 15:18
a perfetto.. mi puoi dire bene come funziona winamp xke ho visto che parlate spesso.. ma dato che la tastiera lo presa ieri non riesco a capire cos'è.. a proposito volevo fare una domanda.. come faccio ad avviare msn con il tasto G1???
Crystal Dragon
03-11-2008, 15:27
Scusate, ma credo di non aver capito bene...
A voi i tasti multimediali sotto l'LCD (stop, play/pause etc etc...) con media player (l'11 in particolare) non funzionano?, strano..., perché a me funziona tutto alla perfezione.
a me va solo play/pause, non stoppa e non si muove per la playlist
spid0426
03-11-2008, 15:28
a me vanno tutti... cmqe mi potresti dire come faccio ad avviare un programma con i tasti G1 G2 G3 G4 G5 ECC...
Crystal Dragon
03-11-2008, 15:30
a perfetto.. mi puoi dire bene come funziona winamp xke ho visto che parlate spesso.. ma dato che la tastiera lo presa ieri non riesco a capire cos'è.. a proposito volevo fare una domanda.. come faccio ad avviare msn con il tasto G1???
beh è un media player, il funzionamento è lo stesso di windows media player (piglialo da qua http://it.winamp.com/)... per programmare i tasti della g15 devi aprire la Gestione profili tastiera G-Series Logitech, poi premi su un tasto e fai Assegna collegamento..., qui dai un nome alla funzione (tipo MSN Messenger nel tuo caso) e metti il percorso di messenger andando a cercare l'exe (C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe)... nello stesso modo puoi assegnare dei tasti o delle macro (serie di tasti)
TigerTank
04-11-2008, 19:33
Ciao a tutti, ieri ho preso questa bella tastiera(versione led blu) a 50€ da mediaworld, l'ho vista per caso e non ho resistito.
Vorrei chiedervi un favore, qualcuno potrebbe uppare le 2 suite di Tioz90 su qualche sito tipo megaupload? Dai link presenti non riesco a scaricare nulla. Grazie ;)
ciao. Esiste qualcosa per FarCry 2 single/multiplayer?
E per call of duty waw hanno intenzione di rilasciare qualche applet?
Alla fine l'ultima release di cod4 è stata la 1.7.. un applet definitivo è stato creato o meno?
Ciao e grazie :D
no no e no e poi no e... mm...... no!
Raga una domanda:qualcuno di voi usa l'utility EVGA precision per il tweaking della vga?Lo chiedo dato che in teoria dovrebbe supportare l'lcd on screen display direttamente sul display della g15 ma a me nelle impostazioni non mi da proprio la possibilità di attivatlo.Il settaggio(sulle opzioni del evga precision)resta in grigio e non me lo lascia selezionare.
Se qualcuno ha info a riguardo mi fa un favore.Grazie:)
TigerTank
05-11-2008, 12:27
Ciao a tutti, ieri ho preso questa bella tastiera(versione led blu) a 50€ da mediaworld, l'ho vista per caso e non ho resistito.
Vorrei chiedervi un favore, qualcuno potrebbe uppare le 2 suite di Tioz90 su qualche sito tipo megaupload? Dai link presenti non riesco a scaricare nulla. Grazie ;)
ieri sera poi sono riuscito a scaricarle.
Le 2 "suite" non mi funzionano bene...ho messo anche il plugin di everest x LCDStudio ma ho problemi di mancate letture...forse perchè everest è ormai troppo nuovo rispetto al programmino per l'lcd?
Sarebbe interessante creare qualcosa di simili riferito però ad Ati Tray Tools, ho dato un'occhiata ad LCDStudio ma ci sono opzioni limitate.
Ieri da MW ho visto un cesto pieno zeppo di G15 in offerta a 39.90...
Mi stavo commuovendo nel vedere svendere un'oggetto che fin oa qualche anno fa era invidiatissimo :cry:
TigerTank
05-11-2008, 15:35
Mi stavo commuovendo nel vedere svendere un'oggetto che fin oa qualche anno fa era invidiatissimo :cry:
WOW ottimo prezzo, cmq è un affarone considerando anche che IMHO il primo modello resta il più bello, che online costano ancora parecchio e che il nuovo modello costa anche il doppio...
Sei sicuro che a quel prezzo non fosse la G11?
Sicurissimo, erano G15 :(
SwatMaster
05-11-2008, 16:49
Dalle mie parti, i MW l'hanno tenuta sottocosto a 50€ per un sacco di tempo, ma quando mi sono deciso a comprarla, le avevano terminate, costringendomi a comprarla online.
Sapete cosa mi aveva detto il caporeparto? Che non le avrebbero più ordinate, perchè han fatto una fatica immonda per disfarsene.
...E poi li vedi che vendono GeForce 7300 a 100€ e PC a prezzi inverosimilmente esorbitanti. Mah. :mbe:
:cry: :cry: Ciao gloriosa prima g15!
TigerTank
05-11-2008, 17:42
:cry: :cry: Ciao gloriosa prima g15!
lol e pensare che io invece ci smanetto da un giorno...ma vabbè fortunatamente le tastiere non hanno vita breve quanto le vga :D
Cmq ieri ho scoperto quel bellissimo programmino che è LCDStudio e ho visto che contiene anche il plugin di ati tray tools con possibilità di inserire nuove voci. Quelle presenti sono poche e molte non funzano. Avendo un Ati e usando ATT per gestirla sarebbe bello creare un plugin inserendo le rilevazioni di OSD/FLASHOSD e monitoraggio disponibili nelle ultime versioni.
Dovrei solo capire come richiamare queste rilevazioni in LCDStudio.
lol e pensare che io invece ci smanetto da un giorno...ma vabbè fortunatamente le tastiere non hanno vita breve quanto le vga :D
Cmq ieri ho scoperto quel bellissimo programmino che è LCDStudio e ho visto che contiene anche il plugin di ati tray tools con possibilità di inserire nuove voci. Quelle presenti sono poche e molte non funzano. Avendo un Ati e usando ATT per gestirla sarebbe bello creare un plugin inserendo le rilevazioni di OSD/FLASHOSD e monitoraggio disponibili nelle ultime versioni.
Dovrei solo capire come richiamare queste rilevazioni in LCDStudio.
io presa un mese fa a € 34 :D roba ero li e con 5 minuti da s@turn se ne sono andate via 2-3....:muro:
A parte il difetto dello shift destro lento nel rispondere, la G15 è una delle più utili tastiere che ho mai utilizzato, avesse avuto due porte usb2 sarebbe stata il massimo ma non nascondo che in ogni caso le porte le utilizzo ugualmente per file piccoli. Ne ho due di queste tastiere anche se una è una sorta di G11 visto che ha il display con il flat cable rotto :(.
Peccato per FARCRY2 che non ha il plugin come crysis.
Il grande display di questa tastiera la rende unica e non credo che il nuovo modello riuscirà a soddisfare le esigenze di chi utilizza tale display, io pe esempio lo utilizzo per la visualizzazione degli RSS dell'ansa.
A presto.
Famodo
ho capito ma perchè non hanno dato supporto a far cry 2? :eek:
TigerTank
06-11-2008, 13:12
Riguardo ai profili giochi ho notato pure io che nel corso del tempo il supporto è venuto sempre meno...facendo il "cerca nuovi giochi" nel gestore dei profili, rileva 3 giochi in croce...
Ragazzi qualcuno di voi tramite LCDStudio ha mai provato a creare un programmino per poter visualizzare le rilevazioni di ati Tray Tools sull'LCD senza quindi attivare OSD e FLASHOSD o monitoraggio in background?
Come potrei inserire i parametri da ATT a LCDStudio? Grazie.
Daniele1984
06-11-2008, 14:31
Anch'io ho visto l'offerta e ho deciso di approfittarne :D
Sabato mi reco da MW e se la trovo a 39,9 ne acquisto un'altra visto che a me rivenditore costa di più.
Zilloboch
06-11-2008, 18:13
io sto seriamente pensando di prendermene una fresca fresca di scorta, dato che la mia a gennaio compie 2 anni e la garanzia finisce :ciapet:
veramente?
la vado a prendere anche io,ma e' un'offerta per tutti i mw?
Crystal Dragon
06-11-2008, 21:20
c'è una cosa che non ho capito, ma in questo topic c'è qualcuno in grado di fare degli applet da 0? :D
TigerTank
06-11-2008, 21:34
c'è una cosa che non ho capito, ma in questo topic c'è qualcuno in grado di fare degli applet da 0? :D
Non penso sia difficilissimo con LCDStudio fare almeno qualcosa di semplice se per applet intendi i programmini basati su un file .xpl che funzionano lasciando lcdstudio in background.
Il problema al max è integrare eventuali plugins o funzionalità di uno dei programmi supportati (ATT, Everest,ecc...) non presenti tra quelli disponibili.
Certo poi ci sono quelli tosti che non prendo nemmeno in considerazione.
Zilloboch
06-11-2008, 21:54
veramente?
la vado a prendere anche io,ma e' un'offerta per tutti i mw?
magari :cry:
....io....NO :ciapet:
scusate,ma ho visto sul sito internet e' la porta 49,90.
mi chiedo e' vero che sta a 39.90 o e' una bufala?
Daniele1984
06-11-2008, 22:48
scusate,ma ho visto sul sito internet e' la porta 49,90.
mi chiedo e' vero che sta a 39.90 o e' una bufala?
Non so se l'offerta ci sia in tutti i MW comunque io l'ho presa ieri a 39.90 (da mw).
TigerTank
07-11-2008, 12:53
ragazzi vorrei chiedervi qualche precisazione.
Io non ho mai usato delle macro per giocare, finora ho usato tastiere classiche e al massimo usando photoshop ho fatto uso di una funzione interna che permette di registrare e associare una successione di azioni ad un particolare tasto. Pensavo che i tasti aggiuntivi G fossero anche degli ulteriori tasti indipendenti a cui associare dei comandi in una zona comoda della tastiera ma da quello che ho capito finora si possono utilizzare in 2 modi:
-tasti riportati per comodità: ad esempio associare al tasto G1 la C usata per inginocchiarsi e poterlo quindi fare direttamente da G1
-macro: una serie di azioni in sequenza premendo un solo tasto Gx...ma al momento non ho mai usato tale funzione.
Mi sbaglio? grazie.
Zilloboch
07-11-2008, 13:12
in più puoi associargli ogni tipo di applicazione,collegamento o cartelle varie che vuoi ;)
Rga non mi và + il "programma my lcd" con winamp.:muro:
l'ho reinstallato ma niente.:(
alethebest90
07-11-2008, 15:12
Nella mia città un grosso negozio (dal nome di un pianeta con gli anelli) ha uno scaffale pieno di G15 e le vende a 34 euro, da quando le hanno rimesse in esposizione (prima ne avevano un paio a 69 euro, una l'avevo comprata io :mad: ) mi sembra ne abbiano venduta solo una! però posso capire... in effetti la tastiera è oggettivamente brutta e in quei supermercati si vendono soprattutto tastiere o kit tastiera e mouse senza filo e dal design accattivante.
non sono daccordo sul tuo giudizio la g15 è molto accattivante per la fascia di utenza in cui viene data, cioè gaming...
e per dirti tutto chiunque abbia visto la g15 è rimasto così :eek: :D
non sono daccordo sul tuo giudizio la g15 è molto accattivante per la fascia di utenza in cui viene data, cioè gaming...
e per dirti tutto chiunque abbia visto la g15 è rimasto così :eek: :D
e anche chi la usa lo fa :D
SwatMaster
07-11-2008, 19:00
Nella mia città un grosso negozio (dal nome di un pianeta con gli anelli) ha uno scaffale pieno di G15 e le vende a 34 euro, da quando le hanno rimesse in esposizione (prima ne avevano un paio a 69 euro, una l'avevo comprata io :mad: ) mi sembra ne abbiano venduta solo una! però posso capire... in effetti la tastiera è oggettivamente brutta e in quei supermercati si vendono soprattutto tastiere o kit tastiera e mouse senza filo e dal design accattivante.
Ma se è fantastiQa! Io non ho ancora incontrato qualcuno che dicesse il contrario... :mbe:
Zilloboch
07-11-2008, 19:05
scusate eh.. :rolleyes: ma quel negozio ha un e-shop??:confused:
dal loro sito no mi sembra :cry:
Presa oggi al mediamondo a trento a 39,99... e ci sono ancora siti online che le mettono a 90 mah
Rga non mi và + il "programma my lcd" con winamp.:muro:
l'ho reinstallato ma niente.:(:confused: :boh:
Mi date una mano ?:rolleyes:
Crystal Dragon
09-11-2008, 18:08
Beh... anche a me piace, infatti l'ho comprata e la uso :) però ho notato che gli amici appena la vedono fanno delle facce strane :D
non capiscono nulla gli amici, è come se mostrassi un mazzo di banconote da 100€ a un uomo di neanderthal... :asd:
I miei amici la trovano "spaziale":cool:
TigerTank
10-11-2008, 11:33
I miei amici la trovano "spaziale":cool:
supertecnologica :sofico:
Figuratevi che ad alcuni ho fatto prendere la logitech internet keyboard da 15€(ma cmq una bella tastiera che ho usato pure io fino alla G15) e per loro sono già supermega i tastini che aprono il programma per la mail, la calcolatrice, ecc...
Darkgift
10-11-2008, 13:35
Tra un po esce la saitek Eclipse III che francamente è molto piu bella di questa logitech
La cosa che non capisco è perchè non fanno la versione nuova della G15 con layout ITA ?? quella si che sarebbe spettacolare !! (se poi ci mettessero la retroilluminazione blu,anzichè rossa, sarebbe ancora meglio!)
alethebest90
10-11-2008, 13:41
Tra un po esce la saitek Eclipse III che francamente è molto piu bella di questa logitech
La cosa che non capisco è perchè non fanno la versione nuova della G15 con layout ITA ?? quella si che sarebbe spettacolare !! (se poi ci mettessero la retroilluminazione blu,anzichè rossa, sarebbe ancora meglio!)
la nuova con il layout ITA c'è e da parecchio pure solo che la logitech se le tenuta in magazino per finire prima tutte le scorte di quella vecchia...l'unico negozio che la vende dovrebbe essere quello sul sito della dell almeno cosi lessi poi qualcuno ti saprà confermare
per il fatto dei led blu non penso che la faranno mai ma tutto è possibile (prendi ad esempio il muose mx510 che io quando lo acquistai era di colore nero e blu successivamente lo fecere nero e rosso)
TigerTank
10-11-2008, 13:54
Anch'io pensavo avesse il layout straniero ma poi l'ho presa perchè sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che fosse italiano.
Si ma è senza display... :read:
Si ma è senza display... :read:
io lo schermo lo vedo su entrambe:
http://img525.imageshack.us/img525/8325/g15vsg15vr6.jpg
:rolleyes:
EDIT: avevo frainteso... pensavo ti riferissi alla v2 con la v1, chiedo scusa :fagiano:
Darkgift
10-11-2008, 14:58
Anch'io pensavo avesse il layout straniero ma poi l'ho presa perchè sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che fosse italiano.
Mi dici dove l'hai presa la nuova G15 con layout ITA ? anche in pvt grazie ;)
Darkgift
10-11-2008, 15:05
la nuova con il layout ITA c'è e da parecchio pure solo che la logitech se le tenuta in magazino per finire prima tutte le scorte di quella vecchia...l'unico negozio che la vende dovrebbe essere quello sul sito della dell almeno cosi lessi poi qualcuno ti saprà confermare
per il fatto dei led blu non penso che la faranno mai ma tutto è possibile (prendi ad esempio il muose mx510 che io quando lo acquistai era di colore nero e blu successivamente lo fecere nero e rosso)
Qualcuno l'ha moddata con i led BLU !!!
http://it.youtube.com/watch?v=8nw8ywu1GSo&feature=related
solo il problema principale non sono i led che pure arancioni non dispiacciono....ma il layout crucco .-(
TigerTank
10-11-2008, 15:07
io lo schermo lo vedo su entrambe:
http://img525.imageshack.us/img525/8325/g15vsg15vr6.jpg
La V2 esteticamente è molto più bella e aggressiva ma la V1 imho è ancora meglio. LCD bello grosso e illuminazione blu in tinta con il mio Razer Lachesis :sofico:
Mi dici dove l'hai presa la nuova G15 con layout ITA ? anche in pvt grazie ;)
Non penso sia un problema dirlo non trattandosi di un link o negozio specifico. Al MW.
La mia cmq è la prima versione, forse non mi sono spiegato bene perchè vedendo quelle dal draghetto pensavo che proprio non le facessero con layout italiano, ne vecchie ne nuove ;)
Inoltre l'ho presa perchè il prezzo si è abbassato, mica li spendo 80-90€ per una tastiera(G15 modello nuovo) :D
TigerTank
10-11-2008, 15:12
Qualcuno l'ha moddata con i led BLU !!!
http://it.youtube.com/watch?v=8nw8ywu1GSo&feature=related
solo il problema principale non sono i led che pure arancioni non dispiacciono....ma il layout crucco .-(
Blu è ancora più bella!!!
Ah una cosa per cui storcere un pò il naso imho è che a drivers e profili giochi sono rimasti fermi ormai da quasi un anno...dovrebbero aggiornare un pochino...o sbaglio?
Darkgift
10-11-2008, 15:22
@Tigertank : guarda che avere la prima versione con layout Ita è normale, perchè quelle si trovano. Il problema è che non si trovano i modelli nuovi (quelle con led arancioni) con il layout Ita !!! a me il primo modello non piace affatto :( (senza offesa)
Le uniche che mi piacciono sono :
saitek eclipse III (che deve uscire in questi giorni)
roccat valio (ma costa 99,00 euro sul draghetto......:confused: :rolleyes: :banned: )
logitech g15 new version con tasti blu (che non esiste !!! :sofico: )
:Prrr:
alethebest90
10-11-2008, 15:36
Blu è ancora più bella!!!
Ah una cosa per cui storcere un pò il naso imho è che a drivers e profili giochi sono rimasti fermi ormai da quasi un anno...dovrebbero aggiornare un pochino...o sbaglio?
magari si potrebbe mandare un email alla logitech per sapere se c'è in sviluppo un nuovo driver per supportare nuovi profili o magiari nuove applet per i giochi/programmi
Per caso c'è qualche smanettone che usa il plugin WVS?
E' ancora più tamarro del Ray's Mod...però non mi lascia modificare la frequenza alla quale si attivano i led...qualcuno sa come fare?
Comunque l'ho appena scoperto, ma è completissimo, lo consiglio! C'è anche in prima pagina :)
Crystal Dragon
10-11-2008, 19:48
@Tigertank : guarda che avere la prima versione con layout Ita è normale, perchè quelle si trovano. Il problema è che non si trovano i modelli nuovi (quelle con led arancioni) con il layout Ita !!! a me il primo modello non piace affatto :( (senza offesa)
Le uniche che mi piacciono sono :
saitek eclipse III (che deve uscire in questi giorni)
roccat valio (ma costa 99,00 euro sul draghetto......:confused: :rolleyes: :banned: )
logitech g15 new version con tasti blu (che non esiste !!! :sofico: )
:Prrr:
guarda che si trova quella nuova col layout ita, guarda sul sito di dell...
Darkgift
10-11-2008, 20:23
guarda che si trova quella nuova col layout ita, guarda sul sito di dell...
sul sito di dell non c'è nessuna logitech g15 (ne quella nuova ne quella vecchia)
TigerTank
10-11-2008, 20:53
Per caso c'è qualche smanettone che usa il plugin WVS?
E' ancora più tamarro del Ray's Mod...però non mi lascia modificare la frequenza alla quale si attivano i led...qualcuno sa come fare?
Comunque l'ho appena scoperto, ma è completissimo, lo consiglio! C'è anche in prima pagina :)
Azz usando una ati + ATT perennemente attivo avrei voluto provare a creare qualcosa con LCDStudio tipo quelli di Tioz90 ma basati solo su ATT...purtroppo il plugin integrato è molto vecchio e non è dell'autore di ATT...peccato :(
le applet sarebbero quei piccoli eseguibili autonomi oppure quelli per cui è necessario che sia attivo LCDStudio in background?
Crystal Dragon
10-11-2008, 21:06
sul sito di dell non c'è nessuna logitech g15 (ne quella nuova ne quella vecchia)
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&sku=580-13449
Crystal Dragon
10-11-2008, 21:08
Azz usando una ati + ATT perennemente attivo avrei voluto provare a creare qualcosa con LCDStudio tipo quelli di Tioz90 ma basati solo su ATT...purtroppo il plugin integrato è molto vecchio e non è dell'autore di ATT...peccato :(
le applet sarebbero quei piccoli eseguibili autonomi oppure quelli per cui è necessario che sia attivo LCDStudio in background?
no lcdstudio è 1 applet, gli altri applet non necessitano di lcdstudio
Darkgift
10-11-2008, 23:01
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&sku=580-13449
Beh io di solito se cerco una tastiera la cerco in "mouse e tastiere" .....magari sono troppo conformista......eppure in mouse e tastiere non c'è nessuna g15
Invece se cerchi qui la trovi : Italia > UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI > Elettronica e accessori > PC e console per videogiochi > Accessori videogiochi per PC > Tastiere per videogiochi
magari è un po contorta come cosa......o magari sono troppo conformista...
;)
PS: vedo male io....oppure non è specificato il tipo di layout ? tu leggi da qualche parte "layout ITA" ? .......inoltre dalle foto non mi sembra layout ita quella raffigurata......
alethebest90
10-11-2008, 23:20
Beh io di solito se cerco una tastiera la cerco in "mouse e tastiere" .....magari sono troppo conformista......eppure in mouse e tastiere non c'è nessuna g15
Invece se cerchi qui la trovi : Italia > UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI > Elettronica e accessori > PC e console per videogiochi > Accessori videogiochi per PC > Tastiere per videogiochi
magari è un po contorta come cosa......o magari sono troppo conformista...
;)
PS: vedo male io....oppure non è specificato il tipo di layout ? tu leggi da qualche parte "layout ITA" ? .......inoltre dalle foto non mi sembra layout ita quella raffigurata......
sei di coccio allora...
dove sono finiti tutti gli utenti che l'hanno acquistata sul sito dell e possono confermare che sia italiana :confused:
sisi,c'erano 2 o 3 utenti che hanno confermato che la tatsiera presa dal sito della dell ha il layout ita...
Darkgift
11-11-2008, 09:45
sisi,c'erano 2 o 3 utenti che hanno confermato che la tatsiera presa dal sito della dell ha il layout ita...
io infatti dicevo soltanto che la cosa non è ufficiale
invio richiesta ai possessori della nuova g15 presa dal sito Dell di inviare foto dalle quali possa evincersi chiaramente il layout Ita....cos' magari chi è interessato puo procedere all'acquisto della tastiera dal sito dell (che stranamente risulta essere l'unico a vendere la tastiera in oggetto con layout Ita....anche a dispetto di logitech stessa che telefonicamente smentisce la presenza di una nuova g15 con layout Ita....almeno per il momento........non so a chi credere....)
mi iscrivo :D
ciao rga' come vedete questa tastiera per giocare a cod 4 ???
grazie a tutti
Crystal Dragon
11-11-2008, 15:04
io infatti dicevo soltanto che la cosa non è ufficiale
invio richiesta ai possessori della nuova g15 presa dal sito Dell di inviare foto dalle quali possa evincersi chiaramente il layout Ita....cos' magari chi è interessato puo procedere all'acquisto della tastiera dal sito dell (che stranamente risulta essere l'unico a vendere la tastiera in oggetto con layout Ita....anche a dispetto di logitech stessa che telefonicamente smentisce la presenza di una nuova g15 con layout Ita....almeno per il momento........non so a chi credere....)
madonna non ti fidi delle nostre parole? :asd: è ita il layout, qualche pagina fa in 10 l'han comprata
mi iscrivo :D
ciao rga' come vedete questa tastiera per giocare a cod 4 ???
grazie a tutti
uhm...la vedo come tutte le altre tastiere,nel senso che può essere comoda se blindi alcune combinazioni ai tasti G o se mentre gochi vuoi controllare altre cose(tracce audio che ascolti,temperature,etc...)con lo schermo...altrimenti è una tastiera come tutte le altre...di certo non fa miracoli ;)
Zilloboch
11-11-2008, 18:29
uhm...la vedo come tutte le altre tastiere,nel senso che può essere comoda se blindi alcune combinazioni ai tasti G o se mentre gochi vuoi controllare altre cose(tracce audio che ascolti,temperature,etc...)con lo schermo...altrimenti è una tastiera come tutte le altre...di certo non fa miracoli ;)
scusami eh...ma in cod 4 a che servono i tasti G?! :mbe:
TigerTank
11-11-2008, 18:36
scusami eh...ma in cod 4 a che servono i tasti G?! :mbe:
Il bello è che per COD4 il profilo c'è...e pure io mi chiedo a che cosa serva visto che sono 3 controlli in croce. Dei tasti G per ora, a parte l'associazione di programmi tipo posta, browser, ecc..., per i giochi non ne ho avuto bisogno. Al max credo che mi serviranno con eventuali rpg o simili per spostare eventuali comandi associati ad incantesimi o simili in una posizione più comoda e immediata.
Per il resto non gioco in multiplayer dove forse potrebbero servire...boh...
Le macro invece non le ho ancora usate, ne quelle della G15 ne quelle del mio razer lachesis...non mi sono ancora state indispensabili, anche perchè io uso photoshop e questo ha già una sua funzione interna per creare azioni/macro.
Crystal Dragon
11-11-2008, 19:36
Il bello è che per COD4 il profilo c'è...e pure io mi chiedo a che cosa serva visto che sono 3 controlli in croce. Dei tasti G per ora, a parte l'associazione di programmi tipo posta, browser, ecc..., per i giochi non ne ho avuto bisogno. Al max credo che mi serviranno con eventuali rpg o simili per spostare eventuali comandi associati ad incantesimi o simili in una posizione più comoda e immediata.
Le macro invece non le ho ancora usate, ne quelle della G15 ne quelle del mio razer lachesis...non mi sono ancora state indispensabili, anche perchè io uso photoshop e questo ha già una sua funzione interna per creare azioni/macro.
io i tasti g x cod4 (ho dovuto fare il profilo io, quello che c'è è del single player) li uso per la macro del reconnect e la macro per la pb_plist.
Darkgift
11-11-2008, 19:55
madonna non ti fidi delle nostre parole? :asd: è ita il layout, qualche pagina fa in 10 l'han comprata
EDit:
si cominciano a trovare anche su altri negozi con layout Ita ;)
se trovo uno che mi fa la mod con i led azzurri...la prendo al volo !!!
Zilloboch
11-11-2008, 22:47
ah ecco...anche io la uso per rpg e proprio per quello ero curioso di sapere come potevi averli utilizzati in cod4 (non ne vedevo il bisogno insomma :D )
di macro ancora neanche io ne ho usate, il problema è che in multy molte volte sono considerate come cheat dal punkbuster di turno (ovviamente ti parlo di quelle tastiere che le gestiscono via sfw come la g15 appunto) con conseguente kick :rolleyes:
TigerTank
11-11-2008, 22:58
ah ecco...anche io la uso per rpg e proprio per quello ero curioso di sapere come potevi averli utilizzati in cod4 (non ne vedevo il bisogno insomma :D )
di macro ancora neanche io ne ho usate, il problema è che in multy molte volte sono considerate come cheat dal punkbuster di turno (ovviamente ti parlo di quelle tastiere che le gestiscono via sfw come la g15 appunto) con conseguente kick :rolleyes:
Altro uso comodo dei tasti G potrebbe essere per quei simulatori di volo impestati dove ci sono anche tutti quei "ctrl + ..." o "alt + ...".
Per strategici, gestionali o hack'n slash non saprei perchè per la maggior parte permettono selezioni a video con il mouse,anche se spesso non comodissimi.
Zilloboch
11-11-2008, 23:01
Altro uso comodo dei tasti G potrebbe essere per quei simulatori di volo impestati dove ci sono anche tutti quei "ctrl + ..." o "alt + ...".
Per strategici, gestionali o hack'n slash non saprei perchè per la maggior parte permettono selezioni a video con il mouse,anche se spesso non comodissimi.
certo, sono pienamente daccordo con te!
cmq anche solo la possibilità di poter assegnare ad ogni tasto un collegamento/funzione/programma/cartella/file in win con così tanti tasti è fantastica, io all'accensione del pc prima ancora di prendere in mano il mouse ho da schiacciare 5/6 tasti g a seconda di quel che devo fare :sofico:
SwatMaster
11-11-2008, 23:10
cmq anche solo la possibilità di poter assegnare ad ogni tasto un collegamento/funzione/programma/cartella/file in win con così tanti tasti è fantastica, io all'accensione del pc prima ancora di prendere in mano il mouse ho da schiacciare 5/6 tasti g a seconda di quel che devo fare :sofico:
Idem! Per ora son riuscito a bindare "solo" 36 tasti. Manca l'ultima serie da 18. :p
TigerTank
11-11-2008, 23:17
Esatto, oppure è anche comodo assegnare ai tasti anche stringhe di testo o appunto comandi per console specie per chi gioca in multiplayer.
Darkgift
12-11-2008, 13:54
raga nessuno sa se moddare la nuova g15 con led arancioni (mettendo quelli blu) è piu o meno complicato ? insomma bisogna essere super esperti?...oppure uno che si intende di elettronica,telefonini (li aggiusta), ps2(le modifica) ce la puo fare tranquillamente ? se c'è qualcuno ferrato in materia mi dica la sua.....
ho appena preso il mouse in firma......ci devo abbinare una degna tastiera...ma la volgio retroilluminata BLU !!! :sofico: senno mi tocca aspettare la Eclipse III della Saitek (che pero non ha il display) :fagiano:
Crystal Dragon
12-11-2008, 13:58
raga nessuno sa se moddare la nuova g15 con led arancioni (mettendo quelli blu) è piu o meno complicato ? insomma bisogna essere super esperti?...oppure uno che si intende di elettronica,telefonini (li aggiusta), ps2(le modifica) ce la puo fare tranquillamente ? se c'è qualcuno ferrato in materia mi dica la sua.....
ho appena preso il mouse in firma......ci devo abbinare una degna tastiera...ma la volgio retroilluminata BLU !!! :sofico: senno mi tocca aspettare la Eclipse III della Saitek (che pero non ha il display) :fagiano:
impara a moddartela, ci son le guide su youtube e anche i posti dove pigliare i pezzi + delicati che le prime volte si spaccano sempre...
Darkgift
12-11-2008, 14:00
Grazie, mi segnali qualche link se ti viene in mente...io intanto cerco ;)
Crystal Dragon
12-11-2008, 14:48
http://www.youtube.com/watch?v=8nw8ywu1GSo
Every week I receive a PM or a comment like "how you did this?", "where do you get this?" or "teach me pls"...
---
Look in the comments of my other G15 vids, I've posted there a "how-to"
Darkgift
12-11-2008, 19:53
Nei commenti il tipo spiega il numero di led che abbisognano...ma non ci sono video o altre info utili.....la vedo abbastanza difficile così.... :fagiano:
Crystal Dragon
12-11-2008, 20:59
in prima pag qui c'è la guida per smontare la tastiera, dopo di che non penso ti servano solo i led e ciò che dice nei commenti
Nei commenti il tipo spiega il numero di led che abbisognano...ma non ci sono video o altre info utili.....la vedo abbastanza difficile così.... :fagiano:
A volte basta solo perdere 2 minuti con Google...
Con un "how to mod g15 refresh" il secondo sito in elenco è questo:
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/964371.html
Da lì il primo post linka qui:
http://www.forumdeluxx.de/forum/showthread.php?t=425141
Direi che è quello che cercavi ;)
Darkgift
13-11-2008, 13:01
Ti ringrazio !!! ;) Sono un po troppo incasinato col lavoro.....il tempo è davvero poco... :(
Ciao a tutti, ero interessato a comprare la G15 ma non mi interessa lo schermo led, è possibile trovare questa tastiera senza lo schermo?
Ciao a tutti, ero interessato a comprare la G15 ma non mi interessa lo schermo led, è possibile trovare questa tastiera senza lo schermo?
G11
alethebest90
13-11-2008, 20:33
G11
il problema è che talmente assurda la svendita che stanno facendo della g15 che la si può trovare a prezzo inferiore rispetto alla g11 quindi io ci penserei su
TigerTank
13-11-2008, 21:43
Infatti. Se non interessa lo schermo basta lasciarlo chiuso e stop :D
Infatti. Se non interessa lo schermo basta lasciarlo chiuso e stop :D
Sì ok questo lo so, ma pensavo che costassero meno senza display che con display, e potendo risparmiare...
Se invece mi dite che si trova a poco, cerco
majowski86
14-11-2008, 09:03
Avrei una domandina.. Per abilitare il supporto dell' lcd ai giochi bisogna fare qualche operazione particolare? Ho scaricato i nuovi driver che dovrebbero supportare Crysis e Unreal III, ma non riesco a far funzionare il display... Mentre con altri programmi tipo CoreTemp la applet me la carica in automatico con i giochi non fa niente.. Consigli? :help:
Sì ok questo lo so, ma pensavo che costassero meno senza display che con display, e potendo risparmiare...
Se invece mi dite che si trova a poco, cerco
teoricamente è così,in pratica xò spesso fanno offertone per la G15(con schermo),mentre la G11 non la prendono in considerazione e resta al suo prezzo...misteri del marketing...
DavidM74
14-11-2008, 11:43
Avrei una domandina.. Per abilitare il supporto dell' lcd ai giochi bisogna fare qualche operazione particolare? Ho scaricato i nuovi driver che dovrebbero supportare Crysis e Unreal III, ma non riesco a far funzionare il display... Mentre con altri programmi tipo CoreTemp la applet me la carica in automatico con i giochi non fa niente.. Consigli? :help:
strano crysis dovrebbe funzionare, lo hai patchato?
cmq il supporto deve essere nativo del gioco se non lo è, non visualizzerai niente. Se non visualizzi significa che il gioco non supporta l'LCD.
strano crysis dovrebbe funzionare, lo hai patchato?
cmq il supporto deve essere nativo del gioco se non lo è, non visualizzerai niente. Se non visualizzi significa che il gioco non supporta l'LCD.
Crysys Warhead si, Crysis originale no
DavidM74
14-11-2008, 12:13
allora credo tu debba patcharlo perche dopo la patch hanno aggiunto il supporto.
Tutti e due funzionano, ma ci vuole la patch per il primo ;)
marco_182
15-11-2008, 19:40
salve a tutti ragazzi, posto qui perchè avrei delle domanda da fare su questa tastiera, oggi sono andato in un supermercato e al mediaworld l'avevano a 39.90, è un prezzo buono? si trova di meglio? perchè in internet vedo che ci sono prezzi discordanti e vado in tilt...
grazie a tutti
un saluto
p.s: mio padre non l'ha presa, è proprio un tirchio, allora la prossima volta mi porterò dietro i soldi :rolleyes:
edit: il modello con il display apribile ovvio :D a me piace di piu quell
SwatMaster
15-11-2008, 19:47
Ottimo prezzo, ciapala al volo! ;)
marco_182
15-11-2008, 19:55
Ottimo prezzo, ciapala al volo! ;)
cazz* lo sapevo!! ma perchè mio padre è così tirchio e pensate un pò, ho misurato in confronto alla mia tastiera quanto grande è, è solo dieci centimetri in più e ne avanzano 45 cm per il mouse!!! ma io solo tra medium e high senser :D quindi :D cazz* raga come faccio quel negozio è a 30 km da quii e chissà se domani o dopodomani ce ne sono ancora sono disperato gliene ho dette su da morire a mio padre lo odio :cry: domani mattina chiamo un pò di negozi per sapere se ce l'hanno, magari negozi piu vicini oppure se non ce l'ha nessuno provo a prenotarne una a quel media world che piu distante non poteva essere :cry: :cry:
modalità bimbominchia on....
marco_182
15-11-2008, 20:02
modalità bimbominchia on....
non volevo esserlo ma dover riappoggiare nel suo scaffale una g15 (che voglio da quando è uscita) da 39.90 euro ti fa proprio rodere i cog*ioni :D
matthi87
15-11-2008, 20:03
Anche io a Trento al Mediaworld l ho vista a 34.90. Mi sa che Lunedi me la accatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.