PDA

View Full Version : Logitech G15 F.A.Q.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Cavaliere89
08-09-2008, 19:23
Scusate, qualcuno mi da il link per il Ray's Mod per Winamp?

Lo ho tolto e adesso non lo trovo più...e in prima pagina non c'è (si potrebbe mettere visto che fa tante cose utili...mica è solo per le lucine a ritmo di musica...:) )

EDIT: trovato! Comunque secondo me è da mettere in prima pagina, sotto quello di iTunes...

Scusa ma questo programma cosa fa usando winamp?? quali sono le sue funzioni...???

Ardelo
08-09-2008, 19:40
Scusa ma questo programma cosa fa usando winamp?? quali sono le sue funzioni...???

Mostra su schermo lo spectrum analyzer, nome e artista della canzone, la durata, una barra che indica quanto manca alla fine, inoltre puoi gestire volume di winamp, playlist...insomma, un applet semplice per gestire winamp mentre stai facendo altro...ma forse è più conosciuto perchè riesce a far andare i led della tastiera a ritmo di musica...ma in questo modo si rischia di fulminarli...;)

Cavaliere89
08-09-2008, 20:10
Scusate, qualcuno mi da il link per il Ray's Mod per Winamp?

Lo ho tolto e adesso non lo trovo più...e in prima pagina non c'è (si potrebbe mettere visto che fa tante cose utili...mica è solo per le lucine a ritmo di musica...:) )

EDIT: trovato! Comunque secondo me è da mettere in prima pagina, sotto quello di iTunes...

Ma e' una funziona che si puo' scegliere se attivare o disattivare o funziona sempre?? cmq per Media player nulla c'e' ?

Malystryx
08-09-2008, 22:40
Ciao ragazzi sto per cambiare computer e avrei in mente di cambiare anche tastiera. Vorrei comprarmi la g15 però se fosse disponibile la v2 per i seguenti motivi:
- Design incomparabile (ovviamente imho)
- 6 Tasti G per me più che sufficienti
- Luce arancione che mi piace di +

Si trova già con il layout italiano (cosa per me fondamentale visto che sarà una tastiera anche per la famiglia)???

Grazie per l'aiuto, non riuscirei a cercare attraverso 176 pag di thread per delle informazioni :sofico: :sofico:

UPPOLO :asd:

Zilloboch
08-09-2008, 23:07
UPPOLO :asd:

no,la v2 ancora niente in ita

Ardelo
09-09-2008, 07:13
Ma e' una funziona che si puo' scegliere se attivare o disattivare o funziona sempre?? cmq per Media player nulla c'e' ?

Sisi, di default è disattivata e bisogna fare un po di acrobazie per attivarla :)

Per mediaplayer non so...

DnA[TF]
09-09-2008, 18:08
un altro punto a favore di logitech... un'assistenza magnifica... mi hanno chiesto il numero di serie e il codice prodotto e mi stanno già inviando la g15 nuova.. quando la ricevo basta inviare il cavo tagliato della vecchia... Mitici!

neo1987
09-09-2008, 18:13
;24031889']un altro punto a favore di logitech... un'assistenza magnifica... mi hanno chiesto il numero di serie e il codice prodotto e mi stanno già inviando la g15 nuova.. quando la ricevo basta inviare il cavo tagliato della vecchia... Mitici!

Che t'avevo detto! ;)

DavidM74
09-09-2008, 19:19
;24031889']un altro punto a favore di logitech... un'assistenza magnifica... mi hanno chiesto il numero di serie e il codice prodotto e mi stanno già inviando la g15 nuova.. quando la ricevo basta inviare il cavo tagliato della vecchia... Mitici!

quoto :)

VitOne
09-09-2008, 19:24

La mia G15 purtroppo si è sverinciata su tasti e sopra il poggiapolsi. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nel giro di 20 giorni mi dovrebbe arrivare una nuova tastiera sostitutiva e dovrò seguire lo stesso procedimento.

Che dire, una ditta veramente seria.

XmontyX
09-09-2008, 20:18
saper di avere dietro le spalle una ditta seria che ci para le :ciapet: è una cosa sempre piacevole.

beh, che dire... chi compra i loro prodotti in più sa di avere dietro un servizzio assistenza con i fiocchi :D.

DnA[TF]
09-09-2008, 22:09
a chi diceva che la razor era migliore sono quasi sicuro che a loro non la cambierebbero cosi facilmente :Prrr:

DeMoN3
09-09-2008, 23:26
mi chiedo solo una cosa...se mi cambiano la tastiera,la nuova tastiera ha altri 2 anni di garanzia(alla fine è una tastiera nuova,xkè dovrebbe durare meno di altri 2 anni??)o sfrutto la garanzia residua?

Zannawhite
10-09-2008, 06:09
mi chiedo solo una cosa...se mi cambiano la tastiera,la nuova tastiera ha altri 2 anni di garanzia(alla fine è una tastiera nuova,xkè dovrebbe durare meno di altri 2 anni??)o sfrutto la garanzia residua?A rigor di logica ti dovrebbe rimanere la garanzia residua, fa fede la fattura o lo scontrino di acquisto. Poi se per loro comodità preferiscono cambiartela piuttosto che riparartela, è solo politica aziendale.

kondalord
10-09-2008, 09:16
raga vi chiedo un favore:
potreste indicarmi un softaware per fare una cover alla tastiera?
per gli hotkey e il tastierino numerico c'è già in prima pagina
io lo vorrei per la parte centrale...
così ricopro tutta la parte argentata che non mi piace molto e poi si sta sverniciando, in alternativa potrei smontarla e ridipingere la parte argentata :asd:

DnA[TF]
10-09-2008, 17:32
raga vi chiedo un favore:
potreste indicarmi un softaware per fare una cover alla tastiera?
per gli hotkey e il tastierino numerico c'è già in prima pagina
io lo vorrei per la parte centrale...
così ricopro tutta la parte argentata che non mi piace molto e poi si sta sverniciando, in alternativa potrei smontarla e ridipingere la parte argentata :asd:

io ho avuto lo stesso problema di sverniciatura... fai l'iter che c'è un po di post fa e se sei ancora in garanzia (2 anni) ti spediscono una nuova g15 fiammante

kondalord
10-09-2008, 18:33
;24048247']io ho avuto lo stesso problema di sverniciatura... fai l'iter che c'è un po di post fa e se sei ancora in garanzia (2 anni) ti spediscono una nuova g15 fiammante
il problema è che lo presa dal forum e l'utente non mi ha ancora mandato lo scontrino! che secondo me non arriverà mai :mad:

Cavaliere89
12-09-2008, 11:19
Ciao ragazzi non riesco a settare wheater g15 non trovo il codice della citta' di messina mi potete aiutare??

Poi non capisco come funziona SirReal'S Panel vedo tanti quadrati con dei dati posso capire cosa sono??

Crystal Dragon
12-09-2008, 11:59
per il codice lo trovi in yahoo meteo

majowski86
12-09-2008, 14:38
Iscritto...

Appena presa la bestiolina in attesa che me la consegnino... :D

Speriamo sia all' altezza delle aspettative

Zannawhite
12-09-2008, 14:40
Iscritto...
Appena presa la bestiolina in attesa che me la consegnino... :D
Speriamo sia all' altezza delle aspettativeDirei che non puoi sbagliare, unica nota dolente che a mio avviso l'LCD della G15 viene ancora poco sfruttato e supportato dai giochi.

lio90
12-09-2008, 15:16
Direi che non puoi sbagliare, unica nota dolente che a mio avviso l'LCD della G15 viene ancora poco sfruttato e supportato dai giochi.
quoto ... tutti i titoli che utilizzo io non hanno supporto :( speriamo in un futuro più clemente con noi :D

Zilloboch
12-09-2008, 15:16
Direi che non puoi sbagliare, unica nota dolente che a mio avviso l'LCD della G15 viene ancora poco sfruttato e supportato dai giochi.

purtroppo non posso fare altro che darti ragione... sembra quasi che non vogliano privilegiare qst tastiera sfruttando appieno quello che lcd può darci,

se tutti i gichi sviluppassero un' interfaccia secondo me avrebbe molto più successo anche rispetto a razer :O

VitOne
12-09-2008, 15:43
Ragazzi vi annuncio con piacere che dopo aver segnalato i miei problemi al supporto della Logitech il giorno 9 oggi mi è arrivata la tastiera nuova, con scatola e tutto come da negozio, veramente un servizione eccellente. Inutile dire che, dopo aver provato anche vari altri servizi di garanzia, i miei prossimi prodotti saranno Logitech. Ho spedito il pezzo di cavo USB che richiedono come da indicazioni, veramente un servizio ottimo e veloce.

DeMoN3
12-09-2008, 15:45
teniamocelo stretto senza fare i soliti italiani!!

majowski86
12-09-2008, 16:00
Ragazzi vi annuncio con piacere che dopo aver segnalato i miei problemi al supporto della Logitech il giorno 9 oggi mi è arrivata la tastiera nuova, con scatola e tutto come da negozio, veramente un servizione eccellente. Inutile dire che, dopo aver provato anche vari altri servizi di garanzia, i miei prossimi prodotti saranno Logitech. Ho spedito il pezzo di cavo USB che richiedono come da indicazioni, veramente un servizio ottimo e veloce.

Scusate una domandina... ma questo cavo USB ha qualcosa di particolare? Mi spiego... chi mi vieta di tagliare il cavo, mandarglielo e sostituirlo in modo da avere 2 tastiere? C'è qualche pezzo di elettronica nel connettore forse o simili?

DeMoN3
12-09-2008, 16:05
anche io avevo alzato questo dubbio qualche pagina fa...

majowski86
12-09-2008, 16:06
anche io avevo alzato questo dubbio qualche pagina fa...

Ehm.. non lo avevo notato.. :stordita:
Hai avuto risposta?

DeMoN3
12-09-2008, 16:08
no :P

Cavaliere89
12-09-2008, 16:28
Ragazzi io non riesco a mettere il codice della citta' di messina non lo trovo su yahoo meteo alla pagina della citta' di messina cm mai??

poi chi mi aiuta a capire il plugin SirReal's G15 ?

Crystal Dragon
12-09-2008, 17:32
sta nell'url della pag di messina

Razer(x)
12-09-2008, 18:06
Raga Gears of War dovrebbe essere supportato o sbaglio?

Cavaliere89
12-09-2008, 18:08
sta nell'url della pag di messina

grazie per l'altro plugin??

Crystal Dragon
12-09-2008, 18:10
boh

VitOne
12-09-2008, 18:17
Scusate una domandina... ma questo cavo USB ha qualcosa di particolare? Mi spiego... chi mi vieta di tagliare il cavo, mandarglielo e sostituirlo in modo da avere 2 tastiere? C'è qualche pezzo di elettronica nel connettore forse o simili?

Se contatti l'assistenza è perché hai un problema che rende il tuo prodotto non utilizzabile. Approfittare di un servizio così efficiente significa chiedere a chi offre il servizio di interromperlo. Io ho mandato il cavo della mia tastiera perché questo mi sono impegnato a fare, se ti dicono di mandare il cavo perché ti fai queste domande? Hai accettato di mandargli il cavo, perché dovresti non farlo? Chi ti vieta di sostituire il cavo? Te lo dovresti vietare da solo, se vuoi continuare ad avere un servizio efficacie. Se poi iniziamo a fare i furbetti allora il servizio sparisce...

Cavaliere89
12-09-2008, 23:54
grazie per l'altro plugin??

Ragazzi allora chi mi puo' aiutare??:mc:

XmontyX
13-09-2008, 00:19
teniamocelo stretto senza fare i soliti italiani!!

quoto

sarebbe un vero peccato rinunciarci :asd:

majowski86
13-09-2008, 08:54
Se contatti l'assistenza è perché hai un problema che rende il tuo prodotto non utilizzabile. Approfittare di un servizio così efficiente significa chiedere a chi offre il servizio di interromperlo. Io ho mandato il cavo della mia tastiera perché questo mi sono impegnato a fare, se ti dicono di mandare il cavo perché ti fai queste domande? Hai accettato di mandargli il cavo, perché dovresti non farlo? Chi ti vieta di sostituire il cavo? Te lo dovresti vietare da solo, se vuoi continuare ad avere un servizio efficacie. Se poi iniziamo a fare i furbetti allora il servizio sparisce...

Guarda che su questo sono daccordo con te.. Non l'ho scritto per tentare di truffare la loro assistenza tecnica ma per sempèlice curiosità... Mi sembra strano che non facciano niente per tutelarsi da queste cose, tutto qua.. PEr quanto riguarda i furbetti quelli ci sono sempre, inutile dirlo e penso che anche loro se ne rendano conto...

kondalord
13-09-2008, 09:01
due domande:
1) per richiedere la sostituzione serve il numero dlla fattura?
2) esiste un software per fare delle cover totali alla tastiera?

DavidM74
13-09-2008, 09:22
due domande:
1) per richiedere la sostituzione serve il numero dlla fattura?
2) esiste un software per fare delle cover totali alla tastiera?

si serve fotocopia della fattura (o foto) spedita tramite mail.
per la seconda domanda non saprei, io conosco solo quello per le skin laterali.

VitOne
13-09-2008, 10:27
Guarda che su questo sono daccordo con te.. Non l'ho scritto per tentare di truffare la loro assistenza tecnica ma per sempèlice curiosità... Mi sembra strano che non facciano niente per tutelarsi da queste cose, tutto qua.. PEr quanto riguarda i furbetti quelli ci sono sempre, inutile dirlo e penso che anche loro se ne rendano conto...

So perfettamente che sei d'accordo con me, il mio intervento era quotandoti ma rivolto ad un pubblico "generale", che leggendo di queste cose pensa per prima cosa a come poter approfittare per truffare in qualche modo ed avere dei vantaggi. Insomma una mentalità molto diffusa qui sul forum :D.

Cavaliere89
13-09-2008, 14:40
Ragazzi allora chi mi puo' aiutare??:mc:

Rinnovo l'help me per sirReal's plugin

Zilloboch
13-09-2008, 17:47
Ho notato che con xfire si può solo vedere quello che ti scrivono o c'è anche modo di rispondere scrivendo anche senza ridurre ad icona il gioco utilizzato?
in poche parole posso chattare utilizzando l'lcd?

non so se mi sono spiegato :sofico:

SUPERALEX
13-09-2008, 18:22
nn credo ma xfire prevede già questa possibilità di suo schiacciando maiusc+x (di default) e si apre la finestra di chat mentre giochi

Zilloboch
13-09-2008, 19:01
nn credo ma xfire prevede già questa possibilità di suo schiacciando maiusc+x (di default) e si apre la finestra di chat mentre giochi

questa non la sapevo,grazie! :)

Cavaliere89
14-09-2008, 08:06
Rinnovo l'help me per sirReal's plugin

Allora vediamo se vi specificca cosa non capisco di questo plugin se potete aiutarmi...

1: Il sistema di selezione cuffie impianto normale non funziona almeno io ho un paio di cuffie con scheda video usb e non va rimangono sempre o le cuffie o le casse come mai??

2: il quadrante dove c'e' la scritta NET cosa indica?

3: il quadrante dove c'e' la scritta STW cosa indica?

4: il quadrante dove c'e' la scritta CLK cosa indica?

5: Poi ci sono in alto due line con scritto all'inizio 0,0 k 0,0 k e sono ferme cosa sono e cm mai sono ferme?

Attendo dettagli grazie anticipate....:banned: :D

baila
14-09-2008, 08:28
Allora vediamo se vi specificca cosa non capisco di questo plugin se potete aiutarmi...

1: Il sistema di selezione cuffie impianto normale non funziona almeno io ho un paio di cuffie con scheda video usb e non va rimangono sempre o le cuffie o le casse come mai??

2: il quadrante dove c'e' la scritta NET cosa indica?

3: il quadrante dove c'e' la scritta STW cosa indica?

4: il quadrante dove c'e' la scritta CLK cosa indica?

5: Poi ci sono in alto due line con scritto all'inizio 0,0 k 0,0 k e sono ferme cosa sono e cm mai sono ferme?

Attendo dettagli grazie anticipate....:banned: :D

Se leggi il file readme c'è scritto tutto,non fare il pigro! ;)

Cavaliere89
14-09-2008, 08:39
Se leggi il file readme c'è scritto tutto,non fare il pigro! ;)

Vi informo che momentaneamente non funziona il link del wheater g15 cm mai??

Oro lo sto traducendo scusatemi ma non avevo visto che c'era colpa mia che nn ho guardato..scusate ancora...vediamo un po adesso se ci capisco qualkosa nello scritto..

Allora qui dice cosi : SPK
# Show oratore mettendo, volume, sordina. Permette commutazione di oratore
# con un clic. (Nota: Vista di Windows permette solamente cambiando oratore
# setting che usano il Pannello di controllo). vuol dire che cambia da cuffie a impianto in base a quelli che ci sn impostati sul pannello di controllo giusto?

Qui invece :
email_address
#
# LCDSirReal chiede a Windows quanti e-mail l'utente corrente ha da leggere da allora
# email_days fa. Windows controllerà per posta da leggere su tutti i conti noti da
# contumacia. Se Lei vuole, Lei può limitare la verifica ad un specifico conto da
# digitarlo è adress dell'e-mail qui.

email_address

Dove devo mettere la mia email in modo tale che legga solo i msg di posta di quella?

fedux83
14-09-2008, 17:55
raga io mi son rotto di aspettare e alla fine ho preso la nuova g15 col layout crucco.. alla fin fine basta farci l'abitudine poi se si era abituati a digitare senza guardare la tastiera non è un problema. posso confermare che la qualita è quella che contradistingue anche la prima versione che ho usato per oltre un anno e mezzo! il motivo della mia scelta è per questioni di dimensioni. in questa sono molto piu contenute. il display anche per la posizione in cui ha la tastiera nella mia scrivania risulta molto piu leggibile di quello della precedente. unica cosa che trovo peggiorata, sono i tasti per il volume.. la rotella era molto meglio e i tasti multimediali che sono un po duri. Per il resto anche questa volta logitech non mi ha deluso! ciauuz

Bhairava
15-09-2008, 14:26
Suite 1

Ne ho fatto uno per l'uso giornaliero, uno per l'overclock con tutti i parametri di interesse (addio cpuz:D) e uno per la vga con segnati clock della gpu, clock della memoria, temp della gpu e memoria libera

INSTALLAZIONE:
Per fare funzionare tutto servono LCDsuite, Everest Ultimate registrato (io uso la 4.50.1330) e Fraps
Per prima cosa copiate il file "visitor2.ttf" nella cartella C:/WINDOWS/Fonts
Aprite Everest e navigate a File>Impostazioni>Applicazioni esterne, qui spuntate Attiva memoria condivisa e premete Seleziona tutto in basso alla schermata
In LCDstudio andate a Tools>Options>Startup e mettete la spunta a Load at startup, selezionate Traybar come Startup mode, come Startup playlist mettete "lcd.xpl" contenuto nel file scaricato, togliete la spunta a Check for updates e Splash screen
Adesso chiudete LCDstudio dalla traybar, riapritelo e dovrebbe caricare le tre schermate a patto che abbiate selezionato LCDstudio con il bottone tondo sotto l'lcd:D
LCDstudio si avvierà all'avvio di windows e caricherà la suite automaticamente;)

TROUBLESHOOTING:
Se alcuni valori non dovessero essere visualizzati probabilmente vi manca il plugin per Everest scaricabile qui (http://net2005.myby.co.uk/everest/EverestSMLCDStudioPlugin.rar)
I due file scaricati vanno copiati nella cartella di LCDstudio in C:/Programmi
Dopo aver copiato i file aprite LCDstudio e andate in Tools>options alla pagina Plugins, qui mettete la spunta a Everest SM plugin; chiudete dalla taskbar e riavviandolo dovrebbe funzionare tutto:)

USO:
Per navigare tra le schermate si usano i 4 tasti sotto lo schermo:
1° = precedente
2° = seguente
3° = ferma
4° = riparti

Ecco il link per il download: Link (http://host.xzshare.com/?d=52420F611)

Tutto qua, io lo trovo davvero comodo:sofico:

Adesso comincio a fare qualche bella skin:p

Altro LCD
Nuovo LCD:p
A me piace:D

Per installarlo aprite LCDstudio e create una nuova playlist, aggiungete il file "lcd2.xd2" e salvatela
Adesso impostatela come playlist di avvio

http://img203.imagevenue.com/loc541/th_24784_DSCN1894_122_541lo.JPG (http://img203.imagevenue.com/img.php?image=24784_DSCN1894_122_541lo.JPG)
http://img210.imagevenue.com/loc478/th_25664_LCD_2_122_478lo.jpg (http://img210.imagevenue.com/img.php?image=25664_LCD_2_122_478lo.jpg)

Scaricabile da qui (http://host.xzshare.com/?d=B61967901)

Salve, non riesco a comprendere questa guida.
1) Non c'è nessun icona di LCDstudio con bottone tondo
2) Non è chiaro che cosa si deve fare con i file contenuti nel pacchetto Xzshare.

illidan2000
15-09-2008, 16:08
raga io mi son rotto di aspettare e alla fine ho preso la nuova g15 col layout crucco.. alla fin fine basta farci l'abitudine poi se si era abituati a digitare senza guardare la tastiera non è un problema. posso confermare che la qualita è quella che contradistingue anche la prima versione che ho usato per oltre un anno e mezzo! il motivo della mia scelta è per questioni di dimensioni. in questa sono molto piu contenute. il display anche per la posizione in cui ha la tastiera nella mia scrivania risulta molto piu leggibile di quello della precedente. unica cosa che trovo peggiorata, sono i tasti per il volume.. la rotella era molto meglio e i tasti multimediali che sono un po duri. Per il resto anche questa volta logitech non mi ha deluso! ciauuz

mi pare che i tasti si invertano, levandoli

qualcuno ha provato gmsn su vista64?

Mark011
15-09-2008, 16:09
raga come si fa a visualizzare sull'lcd i dati di everest e fraps? bisogna utilizzare un utlity specifica?

illidan2000
15-09-2008, 16:27
raga come si fa a visualizzare sull'lcd i dati di everest e fraps? bisogna utilizzare un utlity specifica?

no, basta solo attivare la g15 dalle opzioni...

Mark011
15-09-2008, 17:01
no, basta solo attivare la g15 dalle opzioni...

sono riuscito ad attivare everest, ma non trovo l'opzione per fraps e riva tuner.... :mbe:

illidan2000
15-09-2008, 17:17
sono riuscito ad attivare everest, ma non trovo l'opzione per fraps e riva tuner.... :mbe:

rivatuner sinceramente non lo so, ma fraps mi pare fosse semplice. hai provato semplicemente a lanciarlo e switchare con il bottoncino?

Mark011
15-09-2008, 17:59
rivatuner sinceramente non lo so, ma fraps mi pare fosse semplice. hai provato semplicemente a lanciarlo e switchare con il bottoncino?

si

mikythebest
15-09-2008, 18:00
qualcuno sa se esiste un applet per race driver grid??
grazieee :)

Zilloboch
15-09-2008, 19:03

per rivatuner devi avbilitare l'osd nelle impostazioni di rivatuner,cmq trovi tutto nel 3d di riva seguendo la guida per visualizzarli a schermo ;)

Cavaliere89
15-09-2008, 19:04
Vi informo che momentaneamente non funziona il link del wheater g15 cm mai??

Oro lo sto traducendo scusatemi ma non avevo visto che c'era colpa mia che nn ho guardato..scusate ancora...vediamo un po adesso se ci capisco qualkosa nello scritto..

Allora qui dice cosi : SPK
# Show oratore mettendo, volume, sordina. Permette commutazione di oratore
# con un clic. (Nota: Vista di Windows permette solamente cambiando oratore
# setting che usano il Pannello di controllo). vuol dire che cambia da cuffie a impianto in base a quelli che ci sn impostati sul pannello di controllo giusto?

Qui invece :
email_address
#
# LCDSirReal chiede a Windows quanti e-mail l'utente corrente ha da leggere da allora
# email_days fa. Windows controllerà per posta da leggere su tutti i conti noti da
# contumacia. Se Lei vuole, Lei può limitare la verifica ad un specifico conto da
# digitarlo è adress dell'e-mail qui.

email_address

Dove devo mettere la mia email in modo tale che legga solo i msg di posta di quella?

Attendo risposte gentilmente...

Mark011
15-09-2008, 19:10
sapete se ATT è compatibile con l'lcd della g15? sarebbe interessante monitorare con lcd le temp e le frequenze delle vga, sopratutto per lo switch 2d/3d

Zilloboch
15-09-2008, 20:08
sapete se ATT è compatibile con l'lcd della g15? sarebbe interessante monitorare con lcd le temp e le frequenze delle vga, sopratutto per lo switch 2d/3d

ATT non credo proprio,usa riva ;)

Bhairava
15-09-2008, 20:09
Salve, non riesco a comprendere questa guida.
1) Non c'è nessun icona di LCDstudio con bottone tondo
2) Non è chiaro che cosa si deve fare con i file contenuti nel pacchetto Xzshare.

:stordita:

SUPERALEX
15-09-2008, 20:11

a dir la verità una delle funzioni del wvs è att xò nn so fino a che versione funzioni

Mark011
15-09-2008, 20:19

non riesco ad impostarlo riva, non trovo il thread ufficiale

ho impostato everest, però se imposto everest all'avvio di win si avvia ma mi dice failed connect lcd, devo chiudere e aprire a mano per farlo funzionare, bho

Alexkidd85
17-09-2008, 15:22
OK ragazzi so che la domanda è stata ripetuta 1000 volte,che sarete stanchi etc etc
Ma veramente sono impazzito: becco un continentale incredibile (forse tedesco...non ho niente contro di loro dopo il goal di grosso :asd:)gli premetto che il mio negoziante ha chiuso e che non mi ritrovo più la fattura e tutto,mi inoltra la pratica,arrivo ad un certo punto e mi fa "fattura di acquisto" ..... ora,pirla,ti ho appena detto che non me la ritrovo la fattura d'acqisto perché non la trovo e il negoziante mio ha chiuso. Va bene,gli dico di lasciare la pratica attiva e mi da il nmero pratica,mi spiega tutto e mi dice "mandi la foto con i prodotti ditrutti......". Ora...prendo mazzolo e spada bastarda e li distruggo!? che vuol dire? Che razza di assistenza è?

MI chiarite la situazione voi che bazzicate nel forum? Grazie...
perché torno ad odiare i tedeschi fino alla prossima coppa del mondo mi sa... :D

Besk
18-09-2008, 15:22
ahahahahahahh, oddio non ci credo :D :D

lio90
18-09-2008, 15:35
lol boh prendi una foto online di una g15 distrutta...
guardate l'ora delle ultime 2 risposte :D

Alexkidd85
18-09-2008, 23:42
lol boh prendi una foto online di una g15 distrutta...
guardate l'ora delle ultime 2 risposte :D

Nooooo...non so se ridere per l'orario o per te che ti sei fatto sto flash :asd:
Comunque ho deciso che faccio da me tanto la fattura non la trovo...vediamo perché non mi premono i tastini esc Q A Z ....e sono essenziali per giocare :asd:

albe182
19-09-2008, 00:21
Nooooo...non so se ridere per l'orario o per te che ti sei fatto sto flash :asd:
Comunque ho deciso che faccio da me tanto la fattura non la trovo...vediamo perché non mi premono i tastini esc Q A Z ....e sono essenziali per giocare :asd:

non se fai come me coi tasti direzionali :>

Alexkidd85
19-09-2008, 13:01
Si o mi spezzo il braccio o sposto la tastiera in un altra casa però :D
Ormai l'apertura braccio e tutto è quella :D

Cavaliere89
20-09-2008, 00:12
Ragazzi sono riuscito a settare l'email con il plugin sirl's Real plugina ma nn riesco a configurare la selezione delle cuffie e casse cosi da gestirle dall'lcd potete aiutarmi?? :rolleyes: :confused:

Crystal Dragon
23-09-2008, 16:55
come ho scritto nel topic di cod4 multi, se vi interessa mi è arrivata una mail con delle novità dal creatore dello stadio larvale dell'applet per g15 di cod4: :D
Hello,
I just saw your post on the Italian forum NGI. It's fun to see how this applet affected a lot of people.
When I reinstall CoD4, I might work on it again to have it work with the latest version. Then, I'll let you know first.

-- Wolf --

majowski86
23-09-2008, 17:10
Finalmente mi è arrivata, dopo piu d una settimana di attesa ho la tastierozza qui pronta per essere montata.. Appena arrivo a casa la provo :D Non vedo l' ora di vedere la bestiolina all' opera :sofico:

A-ha
23-09-2008, 19:59
se vi interessa...

Crysis Warhead ha il supporto nativo per la G15 :) :)

DavidM74
23-09-2008, 20:02
Finalmente mi è arrivata, dopo piu d una settimana di attesa ho la tastierozza qui pronta per essere montata.. Appena arrivo a casa la provo :D Non vedo l' ora di vedere la bestiolina all' opera :sofico:

benvenuto. :)

Mark011
23-09-2008, 20:06
se vi interessa...

Crysis Warhead ha il supporto nativo per la G15 :) :)

come si attivano i profili per i giochi???

Zilloboch
23-09-2008, 22:32
come ho scritto nel topic di cod4 multi, se vi interessa mi è arrivata una mail con delle novità dal creatore dello stadio larvale dell'applet per g15 di cod4: :D

beh..tienici informati :)

Crystal Dragon
24-09-2008, 12:55
beh..tienici informati :)

sicuramente ;)

Ardelo
24-09-2008, 13:39

Si è accorto solo adesso che stiamo aspettando l'applet di CoD 4? Vabbè....speriamo bene...

x Crysis Warhead, teoricamente basta solo avviare il gioco e dovrebbe darti le informazioni a schermo, se invece non ti da niente magari controlla che la tastiera abbia trovato il gioco...basta tabanare un po sul pannello di controllo...

XmontyX
25-09-2008, 14:01
non si se era cosa già nota, ma il gioco mercenaries 2 world in flames, è pienamente supportato dalla g15 come appet (come crysis), oltre che per i profili tasti ovviamente :)

Zannawhite
25-09-2008, 14:05
non si se era cosa già nota, ma il gioco mercenaries 2 world in flames, è pienamente supportato dalla g15 come appet (come crysis), oltre che per i profili tasti ovviamente :)2 screen che inserisco tutto in prima pagina ;)

XmontyX
25-09-2008, 14:40
edit: doppio, scusate :(

XmontyX
25-09-2008, 14:41
2 screen che inserisco tutto in prima pagina ;)

ecco qui, appena sfornate

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1222349770-thumb-n1.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1222349770-n1.jpg) oppure http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1222349583-thumb-n2.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1222349583-n2.jpg)

ed anche

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1222349892-thumb-n3.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1222349892-n3.jpg)

lio90
25-09-2008, 20:02
niente da fare.... io sono ancora qui che aspetto qualche santo che programmi un applet per cod4 :rolleyes:

Crystal Dragon
25-09-2008, 20:09
se hai letto il mio post, ti basta aspettare XD

lio90
25-09-2008, 20:13
si l'ho letto... speriamo che ne valga la pena :rolleyes:

Paolo_Bitta
25-09-2008, 21:12
Ciao a tutti ragazzi,da oggi anch'io sono possessore di questa fantastica tastiera :D
Devo dire che è anche grazie ai vostri commenti che ho optato per acquistarla,ho già installato alcuni applet,il programma lcd studio e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto e ve ne sono veramente grato.
Vorrei chiedervi come si fà per visualizzare le info durante i giochi,ho letto che per cod4 bisogna aspettare che esca l'applet,ma per il gioco on line non era già uscita?
Cmq mi sbaglio o le applet per i giochi sono un pò pochette?
Ieri ho installato gtr 2 e il programmino gracer,ma non mi visualizza le info del gioco,sul display mi viene solo la schermata del gioco e la scritta off line,che vuol dire che questa applet funziona solo per il gioco on line?
Per adesso non vi chiedo nient'altro..non ne vorrei approfittare :D
Saluti e grazie per l'attenzione.

Crystal Dragon
25-09-2008, 22:27
pochi giochi han l'applet incorporato con l'installazione, molti sono applet amatoriali e devi cercarli, scaricarli e installarli, per l'applet di cod4 c'è da aspettare semplicemente perchè quello che c'è è incompleto e non funziona :D

Cavaliere89
26-09-2008, 00:08
Ragazzi sono riuscito a settare l'email con il plugin sirl's Real plugina ma nn riesco a configurare la selezione delle cuffie e casse cosi da gestirle dall'lcd potete aiutarmi?? :rolleyes: :confused:

Attendo aiuti... per me e' molto importante questa cosa... mi fa evitare di andare sempre sul pannello cosi.. ma nn riesco a settarlo come devo fare??

illidan2000
26-09-2008, 09:04
domandina... per mass effect c'è qualcosa? spore?

plagio
28-09-2008, 13:46
Salve gente, ho un problema da poco ma che vorrei risolvere con la mia g15 (il modello nuovo con retroilluminazione arancione) e vista 32 bit.

Regolarmente tutti i settaggi saltano all'accensione del PC. Ricompare il conto alla rovescia, il passaggio da un programma all'altro torna ad essere automatico e scompaiono tutte le applet che ho installato (tipo quella di Team Speak).

In pratica si resettano i driver e tornano ad avere i parametri di default.
Credevi fosse un problema di USB e ho cambiato la porta ma il problema persiste.

Comincio a sospettare che sia un problema di driver o di vista .... anche se ho cercato praticamente ovunque e nessun'altro ha questo mio problema.

Idee ?

XmontyX
28-09-2008, 19:03
pochi giochi han l'applet incorporato con l'installazione, molti sono applet amatoriali e devi cercarli, scaricarli e installarli, per l'applet di cod4 c'è da aspettare semplicemente perchè quello che c'è è incompleto e non funziona :D

Cioè?!?!, è presente ma non funge??? :eek:
io pensavo che non ci fosse completamente...

ma scusa ora mi sorge una domanda: mi sapresti dire + o - quanti giochi sono coperti da applet?, perchè stando alla prima pagina sono comunque pochi; oppure quelli riportati in prima non sono tutti?

Mark011
28-09-2008, 19:06
cmq io non riesco a far funzionare warhead con la g15, cioè avvio il gioco premo il pulsantino ma mi trova solo l'orologio e everest, dalla gestione della tastiera ho messo il segno di spunta solo su EVEREST e orologio, devo selezionare qualcosa per far fungere gli applet dei giochi?

DavidM74
28-09-2008, 19:12
cmq io non riesco a far funzionare warhead con la g15, cioè avvio il gioco premo il pulsantino ma mi trova solo l'orologio e everest, dalla gestione della tastiera ho messo il segno di spunta solo su EVEREST e orologio, devo selezionare qualcosa per far fungere gli applet dei giochi?

nella lista del GamePanel Manager lo vedi?

Crystal Dragon
28-09-2008, 20:38
Cioè?!?!, è presente ma non funge??? :eek:
io pensavo che non ci fosse completamente...

ma scusa ora mi sorge una domanda: mi sapresti dire + o - quanti giochi sono coperti da applet?, perchè stando alla prima pagina sono comunque pochi; oppure quelli riportati in prima non sono tutti?

quello che c'è intendevo amatoriale non nativo del gioco (il wolf's cod4 applet), per i giochi penso che l'elenco in prima pagina sia stato fatto solo con i giochi segnalati dagli utenti postanti, se giri per i siti tedeschi trovi gli applet amatoriali più disparati e ci saran di sicuro per molti giochi...

XmontyX
28-09-2008, 22:34
quello che c'è intendevo amatoriale non nativo del gioco (il wolf's cod4 applet), per i giochi penso che l'elenco in prima pagina sia stato fatto solo con i giochi segnalati dagli utenti postanti, se giri per i siti tedeschi trovi gli applet amatoriali più disparati e ci saran di sicuro per molti giochi...

ah ho cpt.
Eppure mi sembra strano che non ci sia una sul web una lista completa di tutti gli applet dei giochi (sia natii che non), o magari qualche sito che se ne occupa... chissà quanti giochi supporta e neppure lo si sa...

Zannawhite
29-09-2008, 06:06
ah ho cpt.
Eppure mi sembra strano che non ci sia una sul web una lista completa di tutti gli applet dei giochi (sia natii che non), o magari qualche sito che se ne occupa... chissà quanti giochi supporta e neppure lo si sa...Diciamo che questo thread è nato per quel presupposto :)

Kaywen
30-09-2008, 00:18
Sa1ve a tutti!!

Vorrei cominciare con 1o scusarmi se uso g1i UNO a1 posto de11e E11E ma anke io sono possessore de11a G15 e questo è i1 mio pa1ese prob1ema...da diversi giorni ormai non mi funzionano piu' 5 tasti

-1a ovvia e11e e i tre a11a sua destra (guardando 1o schermo)
-1a virgo1a

Ho gia provato a scaricare e reinsta11are i driver e a pu1ir1a adeguatamente e con parsimonia ma niente...tra 1'a1tro credo propio che sono + di 2 anni che 1a possiedo e temo che 1'assistenza non 1a cambia...

Ho qua1che speranza? Oppure ho gettato 100 euro ne1 cesso?

Notare che i tasti non hanno smesso di funzionare di botto ma bensi a gradi dando prob1emi sa1tuari e poi cessando di vivere...:muro:

Bhairava
30-09-2008, 00:34
LOL pensavo fosse una nuova moda dopo quella della k :asd:
Che impressione :asd:

Zannawhite
30-09-2008, 06:27
Sa1ve a tutti!!.......Credo che l'assistenza Logitech ti risolverà il problema, per scaramanzia prova la tastiera anche su un altro Pc.

DeMoN3
30-09-2008, 09:53
LoL....lì x lì ho pensato "ma guarda 'sto cojone che scrive con le 1" asd...mi dispiace per la tua situazione

XmontyX
30-09-2008, 11:44
LoL....lì x lì ho pensato "ma guarda 'sto cojone che scrive con le 1" asd...mi dispiace per la tua situazione

:rotfl:

Cmq Kaywen spera di essere in garanzia, che in caso la logitech ti fa i miracoli, altrimenti... non so che dirti :boh:

XmontyX
30-09-2008, 12:04
Diciamo che questo thread è nato per quel presupposto :)

Benissimo, allora proprio per questo presupposto, vi posto alcune cose trovate per il web:

Andando nelle impostazioni della tastiera (Logitech GamePanel Manager per intenderci) nella sezione dove sono presenti i plugin e successivamente andando sulla voce configura dell' Orologio LCD Logitech, sono presenti 3 orologi "nascosti" facilmente accessibili tenendo premuto il tasto shift di sinistra.

Non so se era cosa già nota, ma ve lo dico in ogni caso :)

In più nella stessa fonte è presente una bella lista di tutti (forse) i plugin per i giochi :read: .

DeMoN3
30-09-2008, 12:06
ahah,non lo sapevo,carino lo smile xD

ak1ra
30-09-2008, 14:57
Salve ragazzi,

ne sto uscendo pazzo. Non capisco perché LcdStudio non mi fa partire in avvio la playlist che ho creato.

vado su tools-->options-->startup ma niente: quando faccio il reboot lcdstudio parte (avendo flaggato "load at startup") ma lo spazio sotto (Startup playlist) rimane bianco....

... ma perché?????? :muro:

Kaywen
30-09-2008, 22:42
Ho comprato la tastiera a gennaio 2007 quindi tecnicamente sono ancora in garanzia...il problema è che l'ho presa da chl e non ho piu la fattura (maledetto traslocco...)

Ora ho inviato una mail allo staff di chl x vedere se è possibile averne una copia...

Odio la labtec da 5 euro dalla quale sto scrivendo....

Grazie per le risposte.

Crystal Dragon
30-09-2008, 23:05
beh almeno quella ha la L :asd:

aceomron
30-09-2008, 23:50
Scusate ma è uscita la versione con layout italiano della g15 v2 refresh o ancora no?
grazie a chi mi risponde!

DeMoN3
01-10-2008, 06:01
ancora nulla...e dubito uscirà

Anche io ho preso la tastiera con CHL,poi fammi sapere come va a finire,che anche io tema di aver perso la fattura

Marscorpion
01-10-2008, 10:06
Scusate ma è uscita la versione con layout italiano della g15 v2 refresh o ancora no?
grazie a chi mi risponde!

Si è uscita e già si trova soprattutto sulla Baia ! ;)

Kaywen
01-10-2008, 12:58
ancora nulla...e dubito uscirà

Anche io ho preso la tastiera con CHL,poi fammi sapere come va a finire,che anche io tema di aver perso la fattura

Ti farò sapere, per ora non mi hanno ancora risposto...

Cosa sarebbe la G15 refresh caz maz V2 powa con Laylout italiano?

Un restyle della G15 originale? MAGARI senza difetti?

aceomron
01-10-2008, 18:10
Ti farò sapere, per ora non mi hanno ancora risposto...

Un restyle della G15 originale? MAGARI senza difetti?

Sarebbe la versione nuova piu piccola e con l'illuminazione arancione...

Kaywen
01-10-2008, 18:27
Sarebbe la versione nuova piu piccola e con l'illuminazione arancione...

Ah ho capito, ho visto la foto, peccato che non abbia neanche 1/3 dei tasti programmabili...

Grazie per la risposta. :)

aceomron
02-10-2008, 14:38
Ah ho capito, ho visto la foto, peccato che non abbia neanche 1/3 dei tasti programmabili...

Grazie per la risposta. :)

Veramente 1/3 ce l'ha dei tasti programmabili (se prima erano 18 ora sono 6) e cmq è molto piu compatta e sinceramente io la preferisco... unico problema: il layout non in ita....

illidan2000
02-10-2008, 14:52

caz maz v2 powa? ma prendono per il culo o sono solo deficienti ?

Crystal Dragon
02-10-2008, 15:11
Vorrei segnalare un bug riscontrato con la g15 e gli ultimi driver del quale ho trovato una soluzione:
Vi è mai capitato che con gli ultimi driver ogni volta che si accendesse teamspeak, o mentre si cambiassero i tasti di un gioco, o mentre si usasse qualsiasi programma legato all'lcd ci fossero dei freeze fastidiosissimi di 1 secondo? bene ho scoperto che è un'incompatibilità con un processo di powerdvd che si autostarta; per risolvere basta fare questo:
- premere start, esegui..., scrivere msconfig e battere invio;
- qui nella scheda Avvio levare lo spunto da PDVDServ (tranquilli, il lettore funzionerà lo stesso), premere su ok e riavviare;
- al riavvio all'arrivo di un avviso mettere su non mostrare il messaggio al prossimo riavvio.
Ora funzionerà tutto bene e non dovrete stare coi vecchi inutili driver.

Ardelo
02-10-2008, 15:42
Io so che ogni volta che cambio utente e dopo ritorno al mio i driver smettono di funzionare....Capita anche a voi?

Zilloboch
02-10-2008, 15:54
ma sti ultimi driver quali sono? e opratutto qnd sono usciti? :mbe:

weaponX
03-10-2008, 15:29
Salve a tutti,
ho un piccolo e strano problema con la tastiera.

All'improvviso, o almeno così sembra, il tasto MAIUSC grande (quello sotto all'invio) non mi accetta più i comandi per il maiuscolo della K e per l'underscore (_) (entrambi li ho appena fatti con il tasto sx), mentre per il resto tutto bene.

Qualche consiglio?
Problema hardware o software?

Ho provato pure a disinstallare e reinstallare la tastiera e relativo software ma il problema continua a sussistere.

Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.

Zannawhite
03-10-2008, 15:31
Salve a tutti,
ho un piccolo e strano problema con la tastiera.

All'improvviso, o almeno così sembra, il tasto MAIUSC grande (quello sotto all'invio) non mi accetta più i comandi per il maiuscolo della K e per l'underscore (_) (entrambi li ho appena fatti con il tasto sx), mentre per il resto tutto bene.

Qualche consiglio?
Problema hardware o software?

Ho provato pure a disinstallare e reinstallare la tastiera e relativo software ma il problema continua a sussistere.

Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.Provato a spegnere pc e riavviarlo, staccare la USB della tastiera e riattaccarla ?

Pegaso1207
03-10-2008, 15:51
Se ne hai la possibilà, prova la tastiera su un'altro PC! Se va è un problema di windows (ma ne dubito) se non va neanche su l'altro PC allora è un problema della tastiera e poi provarla solo a ripulirla! ;)

weaponX
03-10-2008, 16:04
Provato a spegnere pc e riavviarlo, staccare la USB della tastiera e riattaccarla ?

Niente da fare.
Ho provato pure a cambiare porta usb ma non funziona lo stesso.

Anzi appena l'ho ricollegata se premo il tasto MAIUSC compaiono tanti "+++++++...." :wtf:

edit: rettifico adesso è tornato normale ma senza nessun mio intervento K____________________K

Triccio
03-10-2008, 18:09
ragazzi dove posso reperire lcdstudio, dovrei installare la suite1

Grazie.

ak1ra
03-10-2008, 18:20
ragazzi dove posso reperire lcdstudio, dovrei installare la suite1

Grazie.

www.lcdstudio.com :D

Triccio
03-10-2008, 18:31
grazie:D

alethebest90
03-10-2008, 19:04
Salve ragazzi è successo un problema praticamente se alzo lo schermo a piu di 90° la luce dello schermo si spegne :cry: però se lo riabbasso si riaccende che devo fare?
mandarla in garanzia o armarmi di cacciavite e vedere dove sta il prblema? :stordita:

DavidM74
03-10-2008, 19:08
Salve ragazzi è successo un problema praticamente se alzo lo schermo a piu di 90° la luce dello schermo si spegne :cry: però se lo riabbasso si riaccende che devo fare?
mandarla in garanzia o armarmi di cacciavite e vedere dove sta il prblema? :stordita:

se sai dove mettere le mani allora fai, altrimenti in garanzia. Cmq l'LCD è consigliabile tenerlo sempre aperto per noti problemi riscontrati.

alethebest90
03-10-2008, 19:13
se sai dove mettere le mani allora fai, altrimenti in garanzia. Cmq l'LCD è consigliabile tenerlo sempre aperto per noti problemi riscontrati.

secondo me mi conviene sfruttarla sta garanzia... ora però vallo a cercare lo scontrino in mezzo a tutti quelli che ho conservati :doh:

DavidM74
03-10-2008, 19:14
secondo me mi conviene sfruttarla sta garanzia... ora però vallo a cercare lo scontrino in mezzo a tutti quelli che ho conservati :doh:

conservare sempre gli scontrini!!:)

alethebest90
03-10-2008, 19:46
conservare sempre gli scontrini!!:)

è la prima cosa che faccio quando compro una cosa infatti ho ho un salvadanaio che al posto dei soldi ci sono tutti scontirni :sofico:

Triccio
03-10-2008, 22:24
una domanda, voglio installare la suite 1 di Tioz però non riesco a visualizzare tutti i parametri in maniera corretta nel senso che alcune voci invece di vedere una temp vedo una scritta che scorre.

Poi è proprio necessario avviare in automatico everest per far leggere le temp da lcd studio?

Volevo anche installare il meteo ma non so come trovare l id della mia città, qualcuno mi dice come fare ?

Triccio
04-10-2008, 15:45
nessuno che mi sa rispondere ?

DavidM74
04-10-2008, 15:48
è la prima cosa che faccio quando compro una cosa infatti ho ho un salvadanaio che al posto dei soldi ci sono tutti scontirni :sofico:

il salvadascontrino. :D

Hein
05-10-2008, 12:00
ragazzi m'è finito del vino ieri nella tastiera, lunico tasto che non funziona ora è delete (quello sopra invio). che mi consigliate di fare?
ho provato per ora a smontare il solo tasto delete e pulire quello che c'era sotto ma nulla :(

neo1987
05-10-2008, 12:43
ragazzi m'è finito del vino ieri nella tastiera, lunico tasto che non funziona ora è delete (quello sopra invio). che mi consigliate di fare?
ho provato per ora a smontare il solo tasto delete e pulire quello che c'era sotto ma nulla :(

Devi aprirla tutta e smontare i 3 pannelli dei tasti, pulire quelli, rimontarla, e pregare che funzioni. Smontarla è molto facile, in prima pagina trovi tutto. ;)

mazzy
05-10-2008, 14:02
Ciao,
Mi aggiungo anch'io al lungo elenco dei possessori di questa tastiera, anche se con un certo ritardo :), ho voluto prendere la nuova edizione, a me 6 tasti macro in prima funziona possono bastare.

Ho il porta tastiera sotto la scrivania, cosi le dimensioni erano importanti, i 55cm Vs 50cm di larghezza facevano una certa differenza, ci sarebbe entrata anche la vecchia, ma lo spazio per il mouse sarebbe diventato esiguo, poi la illuminazione arancione a me sembra piu' efficace, non lo ritengo "pacchiana" perche' dovrebbe essere illuminata solo la lettera, sicuramente piu' visibile della blu di notte.

Se a qualcuno puo' interessare senza voler fare pubblicita' gratuita a nessuno, ma visto che sembra ancora di difficile reperibilita' puo' aiutare magari qualcuno, il noto produttore texano specializzato nella vendita online, la vende in offerta a circa €73 compresa la consegna a domicilio.

A risentirci quando arriva.

Hein
05-10-2008, 16:40
Devi aprirla tutta e smontare i 3 pannelli dei tasti, pulire quelli, rimontarla, e pregare che funzioni. Smontarla è molto facile, in prima pagina trovi tutto. ;)

grazie, quando ho tempo lo faccio :)

Cavaliere89
05-10-2008, 18:31
Attendo aiuti... per me e' molto importante questa cosa... mi fa evitare di andare sempre sul pannello cosi.. ma nn riesco a settarlo come devo fare??

RAGAZZI ?

FJ_22
05-10-2008, 19:58
volevo segnalare che CRYSIS WARHEAD è compatibile Nativamente con il display della tastiera G-15

in pratica l'interfaccia è identica a quella di crysis 1...

se va bene domani arrivano le foto :)

DavidM74
05-10-2008, 20:15
volevo segnalare che CRYSIS WARHEAD è compatibile Nativamente con il display della tastiera G-15

in pratica l'interfaccia è identica a quella di crysis 1...

se va bene domani arrivano le foto :)

grazie per la segnalazione. ;)

Alberto230269
06-10-2008, 11:08
Ragazzi una domanda
La tastiera si può programmare anche con normali applicazioni?
Vi faccio un esempio: usando un programma cad, i comandi si possono dare sia con icone che con comandi a tastiera.
Si possono programmare i tasti in modo che eseguano un particolare comando?
Spesso e volentieri, preferisco far sparire le icone dei comandi per avere una maggiore area di disegno, non sarebbe male abbinare ad ogni tasto i principali comandi che normalmente utilizzo (per esempio crea muro, porta, etc) con relativa maschera con il "rimando" del comando.
Grazie

FJ_22
06-10-2008, 13:46
Sì... però in compenso non funziona il tasto R se premuto contemporaneamente al tasto Maiusc e W, in pratica non posso ricaricare velocemente l'arma mentre corro, in COD4 invece posso farlo senza alcun problema.

vero l'ho notato pure io ora, l'unica è togliere per un attimo lo shift premere R e poi rimettersi a correre...

cmq ecco le fotuzze di Crysis Warhead sul display...

nei vari menù:
http://img157.imageshack.us/img157/8129/061020081090gb0.jpg
durante il caricamento:
http://img525.imageshack.us/img525/1852/061020081092uo0.jpg
col pax:
http://img157.imageshack.us/img157/9338/061020081093fs7.jpg
con le mitragliette:
http://img525.imageshack.us/img525/5416/061020081094dj0.jpg

gradirei se venissero messe in prima pagina tra le F.A.Q. :D

illidan2000
06-10-2008, 13:51
Ragazzi una domanda
La tastiera si può programmare anche con normali applicazioni?
Vi faccio un esempio: usando un programma cad, i comandi si possono dare sia con icone che con comandi a tastiera.
Si possono programmare i tasti in modo che eseguano un particolare comando?
Spesso e volentieri, preferisco far sparire le icone dei comandi per avere una maggiore area di disegno, non sarebbe male abbinare ad ogni tasto i principali comandi che normalmente utilizzo (per esempio crea muro, porta, etc) con relativa maschera con il "rimando" del comando.
Grazie
ovviamente sì.
è il motivo per il quale sono stati creati quei tasti!
basta che apri il programmino che hai nella taskbar e assegni il tasto o la combinazione di tasti

Cavaliere89
06-10-2008, 18:49
Ragazzi potete aiutarmi con il plugin SirReals???

Mark011
06-10-2008, 19:23
raga ma è normale che alcuni tasti si sono sbiaditi? mi spiego meglio, per esempio il tasto maiusc, la freccetta è illuminata mentre la scritta Maiusc non più, così anche alcune parti di alcuni tasti...a cosa è dovuto questo? lo comprata neanche 1 mese fa

ISOLA
06-10-2008, 19:37
le prime REV di G15 avevano i tasti che si scolorivano.

Cmq stai attento io ho maiusc che nn si legge bene,non è ben illuminato ma non è+ scolorito,semplicemente la luce nn penetra bene in quel tasto e nn si legge bene,ma è sempre stato così.
Pero se dici che la situazione è peggiorata rispetto a un mese fa è scolorimento vero e proprio.

Le revisioni successive nn avevan questo prob...la mia pur avendo ormai 2 anni era stata fixata nfatit ho i tasti come nuovi.

DavidM74
06-10-2008, 19:39
raga ma è normale che alcuni tasti si sono sbiaditi? mi spiego meglio, per esempio il tasto maiusc, la freccetta è illuminata mentre la scritta Maiusc non più, così anche alcune parti di alcuni tasti...a cosa è dovuto questo? lo comprata neanche 1 mese fa

è anche a me cosi, non dipende dall'usura ma è l'illuminazione che non illumina completamente il tasto, è un difetto nativo della tastiera.

Mark011
06-10-2008, 19:40
non credo sia una rev vecchia, lo acquistata circa 3 settimane fa, cmq il maiusc infatti sembra non illuminato bene pkè la freccia è chiara, solo la scritta è completamente scura, e sinceramente nn ricordo se era così anche prima, per gli altri tasti inytendo per esempio il tasto stamp dove c'è la p finale che non è illuminata bene, così anche il tasto pausa interr e bloc num, è normale?

DavidM74
06-10-2008, 19:43
non credo sia una rev vecchia, lo acquistata circa 3 settimane fa, cmq il maiusc infatti sembra non illuminato bene pkè la freccia è chiara, solo la scritta è completamente scura, e sinceramente nn ricordo se era così anche prima, per gli altri tasti inytendo per esempio il tasto stamp dove c'è la p finale che non è illuminata bene, così anche il tasto pausa interr e bloc num, è normale?

anche a me è cosi. ;)

aceomron
06-10-2008, 20:54
Ciao,
Mi aggiungo anch'io al lungo elenco dei possessori di questa tastiera, anche se con un certo ritardo :), ho voluto prendere la nuova edizione, a me 6 tasti macro in prima funziona possono bastare.

Ho il porta tastiera sotto la scrivania, cosi le dimensioni erano importanti, i 55cm Vs 50cm di larghezza facevano una certa differenza, ci sarebbe entrata anche la vecchia, ma lo spazio per il mouse sarebbe diventato esiguo, poi la illuminazione arancione a me sembra piu' efficace, non lo ritengo "pacchiana" perche' dovrebbe essere illuminata solo la lettera, sicuramente piu' visibile della blu di notte.

Se a qualcuno puo' interessare senza voler fare pubblicita' gratuita a nessuno, ma visto che sembra ancora di difficile reperibilita' puo' aiutare magari qualcuno, il noto produttore texano specializzato nella vendita online, la vende in offerta a circa €73 compresa la consegna a domicilio.

A risentirci quando arriva.

Chi glielo conferma che la g15 v2 "refresh" non esiste con il layout italiano? a me non sta a sentire...

Crystal Dragon
06-10-2008, 21:11

è normale, ah cmq hai la prima versione, la seconda in italia è rara perchè non esiste il layout italiano

DeMoN3
06-10-2008, 21:30
si,è normale...i tasti non sono illuminati uno per uno,e se l'illuminazione non arriva bene al testo,lo vedi "scolorito"...normalissimo

Mark011
06-10-2008, 21:43
è normale, ah cmq hai la prima versione, la seconda in italia è rara perchè non esiste il layout italiano

sisi lo so che è la prima versione, ma credo lui intedesse rev stando a significare le prime tastiere prodotte, cmq grazie, mi avete confortato

p.s. la nuova è orrenda, non mi piace arancione, poi con la blu ho intonato tutto con i led nel pc :P

mazzy
07-10-2008, 01:38
Allora, per coloro che non credono che possa esistere la Ver 2 in italiano, ragionate un attimo, vi pare che la logitech la produce in tutte le lingue europee e del mondo e per italia continua a produrre il modello vecchio ? che senso avrebbe tutto questo ? Nessuno, la logitech non produce piu' il modello vecchio da tempo.

Quello che e' accaduto e ' che i magazzini erano pieni delle g15 in italiano vecchio modello e quindi prima si vende la robba vecchia e poi si passa a quella nuova.

comunque allego imagine da dove l'ho ordinata, e quello che risulta nella fattura, ricordo che il part number della serie vecchia in italiano e' 967599-0103 e 967599- era il prefisso comune alla G15 in tutte le lingue, mentre la nuova G15 ha come prefisso guarda caso 920-

Ora la dell e' famosa per avere le cose ancor prima che vengano annunciate ed e' molto attenta alla codifica dei prodotti.
Se guardate l'immagine allegata(purtroppo minimalista per via della forte limitazione sul forum per gli allegati, ma potete andare sul sito Dell, fare una ricerca su logitech g15 e troverete la pagina con la descrizione completa), si nota il PN 920-000370, se fate una ricerca su google trovate che non corrisponde a nessuna altra lingua, comincia per 920- che e' il prefisso comune della nuova g15
viene espressamente nominata in italiano nella fattura, deve essere la ver 2 in italiano che tra poco sostituira la vecchia anche in italia, non ci sono altre spiegazioni.
La Dell si e' inventata un codice prodotto della Logitech per un prodotto che non esiste ? se era la vecchia mettevano il codice di quella vecchia, anche con la foto sbagliata.

Comunque dovrebbe essere stata spedita, in 2-3 giorni dovrebbe arrivare ed il mistero' verra' definitivamente risolto.

DavidM74
07-10-2008, 01:47
Allora, per coloro che non credono che possa esistere la Ver 2 in italiano, ragionate un attimo, vi pare che la logitech la produce in tutte le lingue europee e del mondo e per italia continua a produrre il modello vecchio ? che senso avrebbe tutto questo ? Nessuno, la logitech non produce piu' il modello vecchio da tempo.

Quello che e' accaduto e ' che i magazzini erano pieni delle g15 in italiano vecchio modello e quindi prima si vende la robba vecchia e poi si passa a quella nuova.

comunqe allego imagine da dove l'ho ordinata, e quello che risulta nella fattura, ricordo che il part number della serie vecchia in italiano e' 967599-0103 e 967599- era il prefisso comune alla G15 in tutte le lingue, mentre la nuova G15 ha come prefisso guarda caso 920-

Ora la dell e' famosa per avere le cose ancor prima che vengano annunciate ed e' molto attenta alla codifica dei prodotti.
Se guardate l'immagine allegata(purtroppo minimalista per via della forte limitazione sul forum per gli allegati, ma potete andare sul sito Dell, fare una ricerca su logitech g15 e troverete la pagina con la descrizione completa), si nota il PN 920-000370, se fate una ricerca su google trovate che non corrisponde a nessuna altra lingua, comincia per 920- che e' il prefisso comune della nuova g15
viene espressamente nominata in italiano nella fattura, deve essere la ver 2 in italiano che tra poco sostituira la vecchia anche in italia, non ci sono altre spiegazioni.
La Dell si e' inventata un codice prodotto per un prodotto che non esiste ? se era la vecchia mettevano il codice di quella vecchia anche con la foto sbagliata.

Comunque dovrebbe essere stata spedita, in 2-3 giorni dovrebbe arrivare ed il mistero' verra' definitivamente risolto.

beh aspettiamo conferma definitiva allora, facce sapè mi raccomando. :D

alethebest90
07-10-2008, 10:27

ragazzi riguardo al probelma che ho avuto, ho contattato il centro assistenza logitech e mi ha consigliato di usufruire della garanzia...ora però mi sorge un dubbio se io la porto al negoziante dove l'ho acquistata lui me la cambia subito nella stessa tastiera o mi da una diversa?

a me non piace tanto la nuova sinceramente :(

Razer(x)
07-10-2008, 13:07
Raga cos'è quel pulsantino che si sposta alla sinistra dello schermetto (dico quello grigio, col disegno di un monitor) ?

Besk
07-10-2008, 13:20
Se lo metti nel joystick ti disattiva i tasti di windows in modo che non si altabbi per sbaglio il gioco

Ardelo
07-10-2008, 13:23
Raga cos'è quel pulsantino che si sposta alla sinistra dello schermetto (dico quello grigio, col disegno di un monitor) ?

Quando il pulsante è spostato sul PC allora i tasti Windows (e altri forse) sono abilitati...se lo sposti sopra il Joystick vengono disabilitati...è per switchare per quando usi il pc mentre giochi, così eviti di premere involontariamente il tasto windows....

aceomron
07-10-2008, 13:23

comunque allego imagine da dove l'ho ordinata, e quello che risulta nella fattura, ricordo che il part number della serie vecchia in italiano e' 967599-0103 e 967599- era il prefisso comune alla G15 in tutte le lingue, mentre la nuova G15 ha come prefisso guarda caso 920-

La Dell si e' inventata un codice prodotto della Logitech per un prodotto che non esiste ? se era la vecchia mettevano il codice di quella vecchia, anche con la foto sbagliata.

io mi sono fidato di te e l'ho ordinata dalla dell... spero che sia la nuova! cmq confermo che la logitech dice che la g15 vecchia in italia non ha avuto molto successo...

XmontyX
07-10-2008, 13:42

A quanto so consente di disattivare il tasto win della tastiera (quella con il logo windows che apre il menù start), così che mentre si gioca non si ritorni al windows nel caso si prema accidentalmente.

DavidM74
07-10-2008, 14:46
ragazzi riguardo al probelma che ho avuto, ho contattato il centro assistenza logitech e mi ha consigliato di usufruire della garanzia...ora però mi sorge un dubbio se io la porto al negoziante dove l'ho acquistata lui me la cambia subito nella stessa tastiera o mi da una diversa?

a me non piace tanto la nuova sinceramente :(

fin quando non esce fuori produzione ti danno la vecchia, ora come ora potresti sperare anche nella nuova. ;)

Mark011
07-10-2008, 15:13
io preferisco la prima versione, il fatto di essere condizionati ad avere una tastiera con retroilluminazione arancione non mi piace affatto....poi la vecchia è + bella esteticamente

DavidM74
07-10-2008, 15:57
io preferisco la prima versione, il fatto di essere condizionati ad avere una tastiera con retroilluminazione arancione non mi piace affatto....poi la vecchia è + bella esteticamente

quoto sinceramente anche io preferisco la vecchia, per vari fattori, illuminazione, tasti G e estetica.

alethebest90
07-10-2008, 16:01
fin quando non esce fuori produzione ti danno la vecchia, ora come ora potresti sperare anche nella nuova. ;)

ma a me non piace :cry:
e poi non si può definire piu una gaming :stordita:

DavidM74
07-10-2008, 16:03
ma a me non piace :cry:
e poi non si può definire piu una gaming :stordita:

io credo cmq che ti ridanno la vecchia, solitamente sostituiscono un prodotto con lo stesso, a meno che non diventa troppo obsoleto ma non e il caso della G15 perche qui in italia si vende ancora.

Mark011
07-10-2008, 16:42
io credo cmq che ti ridanno la vecchia, solitamente sostituiscono un prodotto con lo stesso, a meno che non diventa troppo obsoleto ma non e il caso della G15 perche qui in italia si vende ancora.

dipende, un mio amico mandò in assistenza un mouse g7, e gli spedirono un g9 nuovo....

Crystal Dragon
07-10-2008, 18:43
dipende, un mio amico mandò in assistenza un mouse g7, e gli spedirono un g9 nuovo....

quello è culo, anche io andai a farmi sostituire un lettore dvd divx nortek, me ne han dato un altro e non han ritirato quello che tornato a casa ha ripreso a funzionare

Simonix
07-10-2008, 18:48
Raga ero intenzionato a prenderla (naturalmente la versione vecchia) ma è possibile che tempo fa si trovava sui 40€ e ora niente più?:cry: Se qualcuno sa dove la si può trovare a un prezzo vantaggioso mi può pvtizzare please!:muro:

Mark011
07-10-2008, 18:49
quello è culo, anche io andai a farmi sostituire un lettore dvd divx nortek, me ne han dato un altro e non han ritirato quello che tornato a casa ha ripreso a funzionare

no no, se mandi in assistenza il g5 o g7 ti rispediscono il g9 senza spese aggiuntive, quei modelli sono usciti fuori produzione mi sa, non so se vale lo stesso per la g15

DavidM74
07-10-2008, 19:02
no no, se mandi in assistenza il g5 o g7 ti rispediscono il g9 senza spese aggiuntive, quei modelli sono usciti fuori produzione mi sa, non so se vale lo stesso per la g15

mi pare strana sta cosa... che ti danno un modello superiore? :O

DavidM74
07-10-2008, 19:07
guardate qua la prima voce dell'elenco la nuova g15 a 15 euro... :O

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_g15.aspx

mi sa di un lieve errore.. :asd:

Simonix
07-10-2008, 19:25
guardate qua la prima voce dell'elenco la nuova g15 a 15 euro... :O

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_g15.aspx

mi sa di un lieve errore.. :asd:

sisi ho visto se cerchi oggi in quello shop trovi anche cpu a 10-15€ ma è chiaramente scritto nella home! mannaggia!:muro:

Crystal Dragon
07-10-2008, 19:28
Raga ero intenzionato a prenderla (naturalmente la versione vecchia) ma è possibile che tempo fa si trovava sui 40€ e ora niente più?:cry: Se qualcuno sa dove la si può trovare a un prezzo vantaggioso mi può pvtizzare please!:muro:

allora mi trovo un g7 usato in garanzia così ho il g9 :asd:

luca8210
07-10-2008, 20:33
ho ordinato anch'io la g15 ver2 da dell, il prezzo compresa la spedizione è davvero invitante! per la storia del layout ita, per caso sono finito sul sito logitech svizzero(con lingua ita) e cliccando su acquista (quì è presente la nuova g15) sul carrello si può scegliere quale layout avere e c'è anche quello italiano con il codice postato in precedenza da mazzy, quindi credo che non ci siano più dubbi

Simonix
07-10-2008, 20:35
ma dell cosa è un negozio? pvtizzatemi please!:D

alethebest90
08-10-2008, 12:13
mi pare strana sta cosa... che ti danno un modello superiore? :O

no capita spesso anche se non sono fuori produzione io mandai uno zen micro da 5gb in assistenza e mi mandarono un 6gb con il colore che volevo...
comunque rigurado alla tastiera l'ho portata al negoziante e mi ha detto che me la cambieranno sicuramente ma devo aspettare non poco...quindi ho mandato una email alla logitech rigurado a sto fatto sottolineando di volere la versione vecchia :asd:

ps mo per principio m manderanno la nuova XD :ciapet:

webwave
08-10-2008, 12:51
Confermo quanto detto da mazzy riguardo la nuova G15, dato che anche sul sito channel partner Logitech la tastiera con layout italiano ha proprio codice 920-000370. :)

Comunque, se dovesse morirmi la G15 (dopotutto l'ho "resuscitata" un paio di volte, ma ora va benone), al 99% andrei senza pensarci su quella nuova...colore della tastiera ed illuminazione vanno giusto a nozze con il G7 black! :D

Byez!

Crystal Dragon
08-10-2008, 12:58
prima che ti scada la garanzia fattelo sostituire con un g9 :asd: anche quello si intona

webwave
08-10-2008, 13:02
prima che ti scada la garanzia fattelo sostituire con un g9 :asd: anche quello si intona
Nah, mi piace troppo questo, va troppo bene (l'ho preso anche perchè è wireless, il G9 no)...ed oltretutto non so nemmeno come Logitech si comporti con i prodotti non ITA, visto che il mio arriva dalla Germania. :D

Byez!

mazzy
08-10-2008, 13:27
Vedo tanta gente che sta salendo sul mio carro :D, acquisto su internet da quando c'era ancora Trumpet, win 3.1 e Netscape 0.x, contento che non ho perso la mano...
ma la versione 2 non piaceva a nessuno ?:p

Peccato che la Dell me l'ha spedita con la posta e non con UPS quindi dovro' aspettare qualche giorno di piu', ora forse e' tempo di cambiare questo mx510, vado a dare uno sguado al thread sul g9, ci fosse anche li' una ver 2 da scovare...

aceomron
08-10-2008, 13:57
doppio post!

aceomron
08-10-2008, 13:59
Grande Mazzy! Onore a te! Grazie a te ho finalmente trovato la g15 v2 layout italiano! 6 un mito!

illidan2000
08-10-2008, 14:00

ci sto pensando anche io.
mi dà problemi con la wireless il g7 :(

DavidM74
08-10-2008, 15:14
no capita spesso anche se non sono fuori produzione io mandai uno zen micro da 5gb in assistenza e mi mandarono un 6gb con il colore che volevo...
comunque rigurado alla tastiera l'ho portata al negoziante e mi ha detto che me la cambieranno sicuramente ma devo aspettare non poco...quindi ho mandato una email alla logitech rigurado a sto fatto sottolineando di volere la versione vecchia :asd:

ps mo per principio m manderanno la nuova XD :ciapet:

se vuoi potresti fare la procedura di sostituzione diretta con la Logitech quella che segnalai io tempo fa, è riportata in prima pagina, li vai sul sicuro perche l'assistenza è mlto disponibile. :)

copperbak
08-10-2008, 17:35
ho appena comprato sto osso da brodo di tastiera, a 50 euro in negozio :D penso si siano sbagliati a prezzarla...e senza farmi leggere 100 pagine di thread...sparo 2 domandine semplici semplici:
1, dove si trova il programma per l'lcd per crysis? e crisys warhead?
2, con la dovuta patch per ut2004 per interfacciare l'lcd (non fa altro che tenere il conto delle munizioni in gioco) non conta le munizioni di nessuna arma se non quelle del minigun (stanno tutte a 0, tranne quelle del minigun che le dice giuste...)

se qualcuno ne sa qualcosa...mi fa un piacerone :D
ciao!

FJ_22
08-10-2008, 17:56
ho appena comprato sto osso da brodo di tastiera, a 50 euro in negozio :D penso si siano sbagliati a prezzarla...e senza farmi leggere 100 pagine di thread...sparo 2 domandine semplici semplici:
1, dove si trova il programma per l'lcd per crysis? e crisys warhead?
2, con la dovuta patch per ut2004 per interfacciare l'lcd (non fa altro che tenere il conto delle munizioni in gioco) non conta le munizioni di nessuna arma se non quelle del minigun (stanno tutte a 0, tranne quelle del minigun che le dice giuste...)

se qualcuno ne sa qualcosa...mi fa un piacerone :D
ciao!

1. basta avere scaricato gli ultimi driver dal sito della logitech per la G-15, per il resto i giochi sono supportati nativamente senza alcun bisogno di patch...

però crysis 1 non lo visualizzavo (non so come mai.. :O ) però il warhead va a bomba :D

del punto 2 non so nulla :confused:

feltrin
09-10-2008, 11:25
qualcuna sa dirmi se ce e dove posso scaricarlo e poi volevo sapere perche se faccio scansione giochi non mi trova crysis crysis warhead warhammer online e altri ma trova solo doom e wow grazie please aiutatemi

copperbak
09-10-2008, 12:47
ecco io però ho scaricato i driver proprio ieri mattina dal sito logitech...e una volta installati mi ha rilevato crysis e ut2004, ma per ut2004 ho installato la sua patch e allora l'applet funziona, per crysis quando avvio il gioco esce scritto "profilo attivato: crysis", ma poi torna all'applet precedente...e nella lista dei programmi NON c'è crysis.... boh

FJ_22
09-10-2008, 13:05
ecco io però ho scaricato i driver proprio ieri mattina dal sito logitech...e una volta installati mi ha rilevato crysis e ut2004, ma per ut2004 ho installato la sua patch e allora l'applet funziona, per crysis quando avvio il gioco esce scritto "profilo attivato: crysis", ma poi torna all'applet precedente...e nella lista dei programmi NON c'è crysis.... boh

stesso mio problema con crysis.... casomai prova il warhead quello ti dovrebbe andare senza problemi :)

Ardelo
09-10-2008, 13:52
stesso mio problema con crysis.... casomai prova il warhead quello ti dovrebbe andare senza problemi :)

Crysis deve essere patchato...la versione base non supportava la G15...

DavidM74
09-10-2008, 13:55
Crysis deve essere patchato...la versione base non supportava la G15...

si confermo introdotto dalla patch 1.1. ;)

FJ_22
09-10-2008, 14:12
si confermo introdotto dalla patch 1.1. ;)

ahhhhh capito il perchè...

grazie :)

plagio
09-10-2008, 14:28
Io la nuova g15 con layout Americano l'ho presa sulla baia, nuova ancora imballata a 30 euro + spese di spedizione circa 3 mesi fa'.
Mi sa che c'ho avuto una botta di culo visto che le tutte le altre che ha venduto lo stesso tizio hanno superato i 50 euro.

feltrin
09-10-2008, 14:30
perfetto grazie la patch e quella ufficiale per aggiornare il gioco giusto e poi sapete qualcosa per warhammer online?
avete provato a farvi le skin disegnate come si fa quando mi chiede il game profile sapete quale documento devo cercare grazie
vorrei farmi le skin di warhammer online e altre ma non so come fare

kali-
09-10-2008, 16:59
presa anche io la v1 al mw 39,99 in offerta, ho la vaga impressione che probabilmente staranno per uscire le v2 ita, visto che avevano uno stock impressionante :D , ma a quel prezzo non ho battuto ciglio

Simonix
09-10-2008, 17:06
presa anche io la v1 al mw 39,99 in offerta, ho la vaga impressione che probabilmente staranno per uscire le v2 ita, visto che avevano uno stock impressionante :D , ma a quel prezzo non ho battuto ciglio

ma quando l'hai presa al mediaw@rld? ci sono ancora?

copperbak
09-10-2008, 17:13
patchato il gioco e in effetti adesso l'applet funziona! grazie!

niky89
09-10-2008, 17:13
aspettate, ma esiste la v2 con layout ita? DOVE????

kali-
09-10-2008, 17:16
roma mw da vinci ne aveva un pallet (forse qualche centinaio)
della v2 ita è solo una mia supposizione vista la quantità pecedente

DavidM74
09-10-2008, 17:54
aspettate, ma esiste la v2 con layout ita? DOVE????

dai un'occhio ai post precedenti se ne è parlato. :)

Crystal Dragon
09-10-2008, 18:06
raga allora ho una domanda anche se un po' ot, ma riguarda la sostituzione prodotti logitech:
ho un mouse g5 bf2142 edition comprato 1 anno e mezzo fa su ebay del quale il venditore mi allegò la fattura; ora comincia a perdere colpi e volevo farmelo cambiare, solo che ho perso la fattura del negozio dove l'aveva preso, e la mia domanda è la seguente:
posso fare qualcosa per farmelo sostituire?

DavidM74
09-10-2008, 18:20
raga allora ho una domanda anche se un po' ot, ma riguarda la sostituzione prodotti logitech:
ho un mouse g5 bf2142 edition comprato 1 anno e mezzo fa su ebay del quale il venditore mi allegò la fattura; ora comincia a perdere colpi e volevo farmelo cambiare, solo che ho perso la fattura del negozio dove l'aveva preso, e la mia domanda è la seguente:
posso fare qualcosa per farmelo sostituire?

è un bel casino senza fattura...

Crystal Dragon
09-10-2008, 18:25
lo so, però se c'è anche una possibilità su 10000 io voglio provare XD male che va cerco qualcuno che mi passi na scannerizzazione del suo scontrino

DavidM74
09-10-2008, 18:26
lo so, però se c'è anche una possibilità su 10000 io voglio provare XD

prova a chiamare la Logitech e vedi cosa dicono, di solito sono molto disponibili. ;)

Crystal Dragon
09-10-2008, 18:28
sta sera provo (sperando che sia nell'orario del canale logitech) intanto qualcuno ha uno scontrino del g5 in garanzia da prestarmi? :asd:

DavidM74
09-10-2008, 18:32
sta sera provo (sperando che sia nell'orario del canale logitech) intanto qualcuno ha uno scontrino del g5 in garanzia da prestarmi? :asd:

ho G9..:(

FJ_22
09-10-2008, 18:40
ho G9..:(

idem :)

G15+G9= G24 :sofico:

DavidM74
09-10-2008, 18:44
idem :)

G15+G9= G24 :sofico:

:)

Crystal Dragon
09-10-2008, 19:14
grazie lo stesso, speriam di trovare qualcuno XD il g9 a me non mi ispira, troppo spigoloso

DavidM74
09-10-2008, 19:17
grazie lo stesso, speriam di trovare qualcuno XD il g9 a me non mi ispira, troppo spigoloso

se sei fortunato vedrai che forse ti va bene.

io trovo il G9 super. :D

aceomron
09-10-2008, 23:34
si stanno abbassando troppo i prezzi delle g15 v1 quindi penso che prima di natale uscirà in tutti i negozi la v2...
io l'ho ordinata dalla Dell intanto...

DavidM74
09-10-2008, 23:36
si stanno abbassando troppo i prezzi delle g15 v1 quindi penso che prima di natale uscirà in tutti i negozi la v2...
io l'ho ordinata dalla Dell intanto...

penso anche io, i prezzi calano vertiginosamente.

feltrin
10-10-2008, 09:18
Ciao allora come scritto in precedenza ho problemi con la mia g15 v1
potete aiutarmi a trovare applet per warhammer online e poi mi dite come fare le mascherine dove trovo i game profile sto impazzendo e perche non mi trova alcuni giochiinstallati vedi the witcher e tanti altri please aiutatemi

g15+g5 logitech
qx6700 ,4gb ocz1333 mhz ,2x 8800 gtx in sli ,asusp 5ne32 mast bluray lg
:sofico:

Bakk
10-10-2008, 10:09
189 pagine di post :muro: .... premetto che l'ho appena presa (un'occasione) vorrei sapere se qualcuno di voi puo indicarmi "qualcosa" per giocare a lineage2. macro o come si chiamano: nn so cosa serve in quanto ancora devo capire come funziona la tastiera :muro: . grazie a tutti

P.S. sono a pagina 8 ancora

Crystal Dragon
10-10-2008, 14:16
189 pagine di post :muro: .... premetto che l'ho appena presa (un'occasione) vorrei sapere se qualcuno di voi puo indicarmi "qualcosa" per giocare a lineage2. macro o come si chiamano: nn so cosa serve in quanto ancora devo capire come funziona la tastiera :muro: . grazie a tutti

P.S. sono a pagina 8 ancora

:asd: le macro te le fai te, il profilo del gioco pure, l'applet lo cerchi...

Crystal Dragon
10-10-2008, 14:17
Ciao allora come scritto in precedenza ho problemi con la mia g15 v1
potete aiutarmi a trovare applet per warhammer online e poi mi dite come fare le mascherine dove trovo i game profile sto impazzendo e perche non mi trova alcuni giochiinstallati vedi the witcher e tanti altri please aiutatemi

g15+g5 logitech
qx6700 ,4gb ocz1333 mhz ,2x 8800 gtx in sli ,asusp 5ne32 mast bluray lg
:sofico:

per le mascherine c'è un programma in prima pagina credo, pochi giochi sono supportati nativamente è normale che non te li veda tutti, per warhammeronline non so se ci sia un applet

Crystal Dragon
10-10-2008, 14:49
ok ho chiamato il numero logitech e non mi han chiesto niente, fra 20 giorni mi arriva il g5 nuovo :Prrr: W LOGITECH

DavidM74
10-10-2008, 14:59
ok ho chiamato il numero logitech e non mi han chiesto niente, fra 20 giorni mi arriva il g5 nuovo :Prrr: W LOGITECH

:D

DavidM74
10-10-2008, 16:23
A Genova stessa cosa, in due grossi negozi della mia città ne sono arrivate a decine di G15 prima versione, in uno la mettono circa 40 euro (39 ecc..) e nell'altro 35... immaginate la mia contentezza visto che l'ho comprata un paio di settimane fa nel secondo negozio pagandola 69 euro.. :grrr: :ncomment: :grrr:

LoL , e io che devo dire quando l'ho presa costava 89 € :mbe:

Bakk
10-10-2008, 16:33
:asd: le macro te le fai te, il profilo del gioco pure, l'applet lo cerchi...

ehm ehm.... è proprio questo il problema.... le macro potrei riuscirci, il profilo forse pure, ma che è sta applet? nn c'e una piccola guida? (nn ridete di me pls)

aramis6
10-10-2008, 16:57
Scusate ma allora la g15 v2 con layout ita è uscita ?

Grazie :sofico:

Mark011
10-10-2008, 17:26
cavolo, io nemmeno un mese fa lo pagata 80€ -.- :mad:

FJ_22
10-10-2008, 17:31
Scusate ma allora la g15 v2 con layout ita è uscita ?

Grazie :sofico:
per l'ennesima volta...

basta vedere sul sito ufficiale logitech.... comunque no :O

cavolo, io nemmeno un mese fa lo pagata 80€ -.-

pure io :mad:

Crystal Dragon
10-10-2008, 17:37
ehm ehm.... è proprio questo il problema.... le macro potrei riuscirci, il profilo forse pure, ma che è sta applet? nn c'e una piccola guida? (nn ridete di me pls)

sono i programmi che usa l'lcd, ad esempio quello dell'orologio di default, alcuni giochi l'hanno nativamente, altri li devi scaricare te che sono amatoriali...

Crystal Dragon
10-10-2008, 17:38
per l'ennesima volta...

basta vedere sul sito ufficiale logitech.... comunque no :O

ma si che è uscita! ne stiam parlando da 2 pagine! guardate sul sito dell

aramis6
10-10-2008, 17:40
lol :D

Ma allora quella che vendono nel sito dell è sicuro che sia in ita ?

Il numero di parte produttore è 920-000370

fr4nc3sco
10-10-2008, 18:25
lol :D

Ma allora quella che vendono nel sito dell è sicuro che sia in ita ?

Il numero di parte produttore è 920-000370

ordinato pure io e verificato che sia il codeci della nostra italiana v2 semplicemente entrando nel sito logitech svizzera e facendo un finto acquisto si sceglie il layout e per magia il codice è proprio 0000370 per italia comunque ho aprofittato sul sito dell e preso tastiera +mouse 125e compresa spedizione niente male come prezzo offerta

FJ_22
10-10-2008, 19:04
ma si che è uscita! ne stiam parlando da 2 pagine! guardate sul sito dell

chiedo venia :doh:

ho controllato dal sito logitech svizzero (come diceva fr4nc3sco) e la g 15 v2 esiste pure con il layout italiano :eek: ed il codice rispetta quello dichiarato dalla dell... quindi non ci dovrebbero essere errori.

però mi chiedo come mai la logitech produca v2 con il layout italiano ma non le vende ufficialmente in italia??

solo il giappone sono disponibili entrambe le versioni... perchè non anche noi? :confused:

fr4nc3sco
10-10-2008, 19:07
chiedo venia :doh:

ho controllato dal sito logitech svizzero (come diceva fr4nc3sco) e la g 15 v2 esiste pure con il layout italiano :eek: ed il codice rispetta quello dichiarato dalla dell... quindi non ci dovrebbero essere errori.

però mi chiedo come mai la logitech produca v2 con il layout italiano ma non le vende ufficialmente in italia??

solo il giappone sono disponibili entrambe le versioni... perchè non anche noi? :confused:

per la cronaca ci sono in tutta europa sul sito logitech localizzato di ogni paese tranne italia perche prob hanno una scorta da smaltire non indifferente e fino a quando nn sarà esaurita prob nn le vedremo disp tranne appunto venditori internazionali dove magari gliele han gia mandate

DavidM74
10-10-2008, 19:10
per la cronaca ci sono in tutta europa sul sito logitech localizzato di ogni paese tranne italia perche prob hanno una scorta da smaltire non indifferente e fino a quando nn sarà esaurita prob nn le vedremo disp tranne appunto venditori internazionali dove magari gliele han gia mandate

credo anche io sia per questo, possibile che abbia venduto poco rispetto alle disponibili, anche se mi sembra cmq strano. :confused:

aceomron
11-10-2008, 00:37
vi rispondo io dicendo che a me la logitech stessa ha riferito che, a causa delle basse vendite avvenute in italia rispetto agli altri paesi europei, hanno ritardato l'uscita della v2 ita. Inoltre se osserviamo il fattore marketing notiamo che la Dell (nota x le sue anticipazioni) l'ha messa in vendita per prima (cio significa che il layout è sempre esistito solo che non è stato commercializzato in italia) grazie ai suoi accordi particolari con logitech. Inoltre il repentino calo di prezzi delle v1 (circa il 50% di sconto) indica proprio la voglia di voler eliminare dai magazzini le ultime rimanenze così da poter mettere in listino il modello v2 entro la fine dell'anno o l'inizio del prossimo.
a me dovrebbe arrivare a casa la v2 dalla Dell il 17 ottobre! (cavolo è pure venerdì! LOL) vi terrò informati!
Saluti!

DavidM74
11-10-2008, 02:05
vi rispondo io dicendo che a me la logitech stessa ha riferito che, a causa delle basse vendite avvenute in italia rispetto agli altri paesi europei, hanno ritardato l'uscita della v2 ita. Inoltre se osserviamo il fattore marketing notiamo che la Dell (nota x le sue anticipazioni) l'ha messa in vendita per prima (cio significa che il layout è sempre esistito solo che non è stato commercializzato in italia) grazie ai suoi accordi particolari con logitech. Inoltre il repentino calo di prezzi delle v1 (circa il 50% di sconto) indica proprio la voglia di voler eliminare dai magazzini le ultime rimanenze così da poter mettere in listino il modello v2 entro la fine dell'anno o l'inizio del prossimo.
a me dovrebbe arrivare a casa la v2 dalla Dell il 17 ottobre! (cavolo è pure venerdì! LOL) vi terrò informati!
Saluti!

vedi era proprio cosi allora. :)

fr4nc3sco
11-10-2008, 06:12
Saluti!

tienci aggiornato a me arriva il 22 suppongo per problemi di reperibilita del mouse g9

kali-
11-10-2008, 12:53
ma è così tanta la differenza tra v1 e v2?

aramis6
11-10-2008, 13:20
qualcuno conosce le misure della G15 v2 :p

FJ_22
11-10-2008, 13:21
ma è così tanta la differenza tra v1 e v2?

le trovi tutte qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13820947&postcount=7

:)

DavidM74
11-10-2008, 13:39

non è grande come la V1, si avvicina piu allo standard.

Zilloboch
11-10-2008, 20:21
A Genova stessa cosa, in due grossi negozi della mia città ne sono arrivate a decine di G15 prima versione, in uno la mettono circa 40 euro (39 ecc..) e nell'altro 35... immaginate la mia contentezza visto che l'ho comprata un paio di settimane fa nel secondo negozio pagandola 69 euro.. :grrr: :ncomment: :grrr:

:eek: roba da comprarsene una di scorta :D

Pakko
12-10-2008, 11:03
40 euro????? caxxo vado a prendermene una di scorta :eek:

fedux83
12-10-2008, 11:18

circa 49x25 nei punti in cui è piu larga.. io l'ho scelta apposta per le ridotte dimensioni...

aceomron
12-10-2008, 11:32
la dell mi ha appena comunicato che a causa delle numerose richieste, la consegna della tastiera (prevista x il 17/10) è stata rimandata al 22/10...
a qualcuno è già arrivata x caso???

fr4nc3sco
12-10-2008, 12:37
la dell mi ha appena comunicato che a causa delle numerose richieste, la consegna della tastiera (prevista x il 17/10) è stata rimandata al 22/10...
a qualcuno è già arrivata x caso???

per ora il mio ordine è in consegna per il 22 vedremo se nn slitta ma asp comunque un mouse della logitech il g9 che nn era disp quindi presumo che gli arriveranno anche le tastiere e spero per il 22 arrivino anche se da dell oramai mi sono abbituato a queste prospettive di consegna ordine rimandate poi anticipate ecc

Simonix
12-10-2008, 20:59
acquistata la logitech g15 v1 uno spettacolo veramente! ma che ha bisogno di riscaldarsi ? come i motori all'inizio non funzionavano un paio di tasti dopo qualche minuto tutto ok!

Presa da s@turn a €34:read: :Prrr: ne erano rimaste 9 dico vabbè ora mi faccio un giretto nel centro commerciale e dopo alla fine passo a prendermela giusto il tempo di andare a dare qualche sguardo a monitor e tv lcd che ripasso li davanti (roba di 5 minuti non si scherza):D :D e ne ritrovo 8! Allora dico fammela prendere va prima che me la rubino!:sofico:

CLAUDIO ER MEJO
12-10-2008, 22:10
ciao ragazzi,vorrei sapere quali sono le differenze fra v1 e v2?se si trova una di queste offerte sui 50€ conviene prenderla?è la migliore tastiera da gaming in commercio?

DavidM74
12-10-2008, 22:21
ciao ragazzi,vorrei sapere quali sono le differenze fra v1 e v2?se si trova una di queste offerte sui 50€ conviene prenderla?è la migliore tastiera da gaming in commercio?

V1 retroilluminazione blu mentre la V2 è arancione inoltre la V2 è piu piccola ha display fisso e meno tasti programmabili.

Se sei fortunato la V1 la trovi anche a meno di questi tempi.

è una delle migliori si. ;)

Crystal Dragon
12-10-2008, 22:40

la v2 ha le usb 2.0, è + piccola, ha i led arancioni, l'inclinazione dell'lcd non è modificabile e sono stati ridotti i tasti macro. Conviene se è la v2, la v1 si trova anche a meno, si è una delle migliori

Zilloboch
12-10-2008, 22:44
la v2 ha le usb 2.0, è + piccola, ha i led arancioni, l'inclinazione dell'lcd non è modificabile e sono stati ridotti i tasti macro. Conviene se è la v2, la v1 si trova anche a meno, si è una delle migliori

sicuro che siano 2.0?...mi sembra che fossero 1.0 anche sulla nuova :rolleyes:
ma non ricordo con certezza

DeMoN3
12-10-2008, 22:45
sicuro che siano 2.0?...mi sembra che fossero 1.0 anche sulla nuova :rolleyes:
ma non ricordo con certezza
anche io mi ricordavo che fossero 1.1 anche sulla nuova...

Zilloboch
12-10-2008, 22:51
anche io mi ricordavo che fossero 1.1 anche sulla nuova...

ah ok..allora non sono rinc.. del tutto :asd: