SmartSync Pro: sincronizzazioni e backup facili

SmartSync Pro: sincronizzazioni e backup facili

SmartSync Pro è un'utility che consente di sincronizzare tra loro 2 cartelle, 2 volumi in rete o hard disk. Permette inoltre di schedulare eventuali back up.

di pubblicato il nel canale Programmi
 

Conclusioni

SmartSync Pro si è rivelato un software valido, le cui caratteristiche principali possono essere riassunte in due termini: semplice e potente. L'interfaccia grafica ed i vari pannelli di configurazione sono veramente pensati all'insegna della semplicità d'uso e di comprensione; sin dal primo utilizzo ogni utente sarà in grado di definire i propri profili di sincronizzazione.
La possibilità di utilizzare un server ftp, o comunque un'altra risorsa disponibile in rete, rendono estremamente ampio il campo di utilizzo di questa utility.
A titolo di esempio, cito un possibile utilizzo di questa utility: definendo un opportuno profilo, è possibile effettuare un back up ad intervalli regolari e su un dispositivo di rete o server ftp; la sincronizzazione può essere ulteriormente personalizzata escludendo alcune tipologie di files non desiderati.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alessandra7825 Giugno 2002, 22:45 #1

Ma supporta il resume?

Vorrei sapere da chi di voi l'ha provato se supporta il resume.
Grazie 1000
corsar003 Luglio 2002, 16:57 #2
Resume???
Ed a cosa ti serve il resume???
i-menedj18 Luglio 2002, 10:45 #3
proprio il programma che cercavo! grazie!
metrino30 Agosto 2002, 13:38 #4
Ma questo è a pagamento. Per una cosa stupida come sincronizzare due cartelle in rete ci dovrebbe essere qualcosa di più semplice.
Io ho fatto un batch DOS, che è quasi sufficente ... quasi. Non conoscete qualcosa di simile, anche meno potente, ma gratuito?
effe829 Maggio 2003, 15:27 #5

Qualcosa di gratuito? Certo eccolo qua!!!

Sincronizza è un'utilità (Freeware) che permette di sincronizzare periodicamente due o più directory in una LAN.

Link alla pagina: http://space.tin.it/spettacolo/dcoutso/dimiopage/

Link al file diretto:
http://space.tin.it/spettacolo/dcou...sincronizza.zip

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^