Internet Explorer 9 Release Candidate
È disponibile da pochi giorni la release candidate di Internet Explorer 9 sviluppato da Microsoft. In questa versione ci sono una serie di novità e di piccoli fix rispetto alla beta.
di Fabio Boneschi pubblicato il 15 Febbraio 2011 nel canale ProgrammiMicrosoft







L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia le regole della rete mobile: i nuovi obblighi
Costa meno di un MacBook e fa molto di più: 17,3" QHD 2560 x 1440 pixel, i7-14650HX (16c, 24t, 5,2GHz), GeForce RTX 5070
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti ai prezzi del Prime Day: alcuni dei migliori ECOVACS e Dreame ancora super convenienti
Più partite da seguire in contemporanea? Su DAZN ora c'è il Multiview
389€ sono veramente pochi per questo PC portatile tuttofare MSI Modern con Intel Core i3-1315U, 8GB RAM e 512GB SSD
Vesuvius Challenge: srotolato in digitale un papiro di Ercolano mai aperto da 2000 anni
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un coupon la scopa elettrica low cost più venduta: 55000Pa, 600W e tanti accessori
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve aggiorna silenziosamente le specifiche
Cosa aumenterà di prezzo dopo computer e server? I servizi cloud. Si parte da Hetzner e Oracle
Altro che 2028: Micron ha blindato prezzi e produzione fino al 2030. Lenovo: 'questa è la nuova normalità'
Come la tecnologia FWA connette i piccoli comuni italiani
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quattro regioni italiane: ecco chi resta a piedi
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e resta la bici elettrica più cercata su Amazon: autonomia fino a 100 km e setup urbano
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027: il ruolo di SpaceX e il peso di una quotazione da 1.000 miliardi









76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMah, non c'entra... dipende dai produttori delle estensioni, vedi flash e java ad esempio, che usano ActiveX.
Non ci voleva niente ad introdurre un nuovo framework e a relegare ActiveX solo ad un layer di compatibilità, specialmente ora che si è abbandonato il supporto ad XP, ma comunque...
Certo parlare di interfaccia spartana in confronto a Chrome fa decisamente sorridere.
Che non c'entra nulla con la discussione.
Evitiamo please, sarete maggiorenni spero no?
Evitiamo please, sarete maggiorenni spero no?
Sorry
Il fatto che qualcuno esiga il supporto a un SO nato 10 anni fa lo trovo anacronistico per un browser che ha l'ambizione di essere un buon contendente..
Possibile che, solo io, facendo un confronto con Chrome trovi sto browser inutile ?
Ti lamenti della grafica spartana e poi usi chrome? Non è un controsenso?
Cmq mi sembra abbiano fatto finora decisamente un buon lavoro! Se continuano così potrei anche pensare di non disabilitare più ie da windows
PS: tanto opera non lo cambio
Cmq mi sembra abbiano fatto finora decisamente un buon lavoro! Se continuano così potrei anche pensare di non disabilitare più ie da windows
PS: tanto opera non lo cambio
io voglio dire una cosa, da possessore di piccì veramente molto veloce, mi viene spontaneo ripensare a ie8.... quando tutti a vantarlo ma faceva ancora schifo.... personalmente è da ie6 che aspetto il ritorno trionfale di ie...nel frattempo ho dovuto usare firefox...e vi giuro che l'ho fatto a malincuore...ie6 era davvero buono e veloce per i tempi...ora invece firefox rimane ineguagliabile...speriamo che questo rimetta apposto le cose...
p.s. aspetto ancora la lista dei nuovi tag html + css3...se qualcuno può fornirmela lo ringrazierò
p.s. aspetto ancora la lista dei nuovi tag html + css3...se qualcuno può fornirmela lo ringrazierò
le cose saranno a posto quando microsoft sarà stata estirpata dal mercato dei browser web.
Basta che ci sia concorrenza, non è di certo grazie all'unione europea se Firefox ha raggiunto il suo share
Detto ciò il cambiamento è già in atto.
Considerando che ricevo quasi 30 mail di notifica al giorno, il suo utilizzo diventa quasi fastidioso
Non riesco a capire da cosa possa dipendere (provato varie /disinstallazioni/reinstallazioni)...
Ciao!
Aggiungo che anche il rendering dei testi è peggiorato rispetto a IE 8
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".