|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
GAIM: 3D ufficiale
Non esiste un 3D ufficiale come Thread Ufficiale di Miranda?!
Questo SW non è all'altezza di Miranda?! Chi conosce questo programma un pochino (utenti unix like per esempio), perchè non spende cortesemente 5 min di tempo a rendere questo 3D GAIM ufficiale?! Per esempio adesso che ho installato GAIM posso disattivare il servizio di win xp messanger oppure in quel modo panalizzo GAIM?! (per esempio chiusura di porta indesiderata) Oppure chi ha trovato il modo di ridurre la versione x winzoz a system try icon?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-03-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'installer ti installa anche la voce GTK con la versiona di winzoz, cos'è questo GTK?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-03-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi ci sono anche le gtk2
![]() cmq io sotto linux uso sempre gaim...è ottimo come messenger e permette di chattare e connettersi con molti tipi di rete ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ottima idea il thread
se volete illustrare nel primo post le caratteristiche del programma potete usare lo scheletro del thread di miranda e adattarlo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Io mi trovo bene con Kopete in ambiente UNIX...
![]() Magari se date maggiori info su Gaim potrei cambiare ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
kopete lo usi solo su kde altrimenti non ha senso |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visto che c'è un thread ufficiale mi intrufolo...
Ho provato Gaim, ma ho trovato un piccolo problema... I contatti MSN riesco a bloccarli ( ![]() Chi mi da una mano? Grazie mille! ![]() EDIT: Risolto! Si sbloccano da Strumenti/Privacy... Troppo complicato. ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 24-04-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io invece sono passato a miranda, mi pare + carino e meno complicato.
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rho, MI
|
Ragazzi ho installato Gaim, dopo aver provato tutti gli altri messenger. Il nostro Gaim è sicuramente quello che prediligo, ma ho un grosso problema: come diavolo si fa a far funzionare le risposte automatiche? Nelle opzioni ho messo <autorisposta: se assente>.
Ho definito 5 stati di assenza, ma quando li metto in uso, se qualcuno mi scrive, egli non riceve affatto l'autorisposta... come mai? Sicuramente non vedo qualche opzione. Help! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Rho, MI
|
Ragazzi ma possibile che nessuno lo usi 'sto Gaim? Dai non obbligatemi a tornare al Trillian.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bello Gaim! un solo problema: mentre ad utenti msn riesco ad inviare files,ad utenti icq non ci riesco!!!!! da cosa può dipendere?
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SARDEGNA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palermo Beach
|
M'iscrivo al 3d sono molto interessato
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
'mo la faccio io una domanda: ho attivato il plugin per ridurlo ad icona. Ma come faccio a dargli lo startup già minimizzato: è possibile?? Thanks
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
è possibile portarselo dietro su una flash pen come miranda??
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho un prob
![]() come ne esco ? ![]()
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.