|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[RM + sped] OnePlus One 64GB ROTTO. Maggiori dettagli nella descrizione
Salve, come da titolo vendo ONEPLUS ONE Sandstone Black 64GB con blocco display-LCD rotto.
Ho comprato il telefono circa 7 mesi fa con invito ufficiale sul sito della casa produttrice. Questa settimana ho portato il telefono ad un centro IRiparo di Roma, inseguito ad immersione completa (non più di 2 secondi) in acqua fredda. Immediatamente spento, aperto, scollegato la batteria. La mattina seguente l'ho portato al centro riparazioni che ha provveduto ad effettuare il processo di antiossidazione, il backup e la diagnosi completa. Il tecnico mi ha spiegato che loro non hanno possibilità di riparare completamente il telefono, perché non trattano ufficialmente OnePlus One, ma che dalla diagnosi fatta da lui risulta che il problema al 95% è la rottura di tutto il blocco display + LCD. In effetti il telefono si accende e lo schermo si illumina (ma non si vede niente). Inoltre, collegandolo ad un pc, è possibile vedere i vari file. Mi ha consigliato di comprare su internet il pezzo da sostituire e in caso ripararlo io o portarlo da lui. A me non interessa più avere questo modello, perciò non ho intenzione di aggiustarlo. Lo vendo quindi a 120 € con caricatore, scatola e dotazione originale. Per maggiori info e/o foto non esitate a chiedere. Regole : - La consegna a mano su Roma ha priorità su tutto. - Spedizione a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda.
Mi informo un attimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ti ho mandato un messaggio privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo ma non mi arrivano le notifiche di tapatalk
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concluso con matho88, in attesa del pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco spedito, aspetto la conferma che sia tutto ok.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Matho88 mi ha confermato la ricezione. È stato molto serio, corretto e celere sia nelle risposte che nel pagamento. È stato un piacere, alla prossima!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Confermo, trattativa eccellente. Utente serissimo.
Spedizione perfetta sia come imballaggio che come tempistica. L'oggetto è proprio come da descrizione. Consigliato. E' stato un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.