|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
(Pompei/nola+prov) Cerco scheda madre 775 Old model
salve cerco urgentemente una scheda madre 775 old model e VGA integrata , devo montare ram ddr2 667 mhz, e un vecchio pentium D dual.. quindi prezzi bassi importante che funzioni perfettamente graziee
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, io ho questa:
MSI - ms 7254 (SUPPORTO P.4 E P. D DUALCORE) ---link--- nella foto era ancora nel pc, ma ora è smontata. ![]() solo scheda nuda e cruda. Neanche la mascherina (in quanto era di un preassemblato) L'ho smontata dal pc FUNZIONANTE! Sono disposto a regalartela a patto che mandi tu il corriere. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
per me andrebbe anche bene... ci sentiamo in ptv
Quote:
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
asrock g43 twins vga on board
(ddr2 & ddr3) con cpu e ram può interessare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Io avrei una asus P5LD2 Deluxe wifi-tv con su anche montato un pentium D820 e dissipatore migliore di quello di serie.
Non aveva scheda video integrata ma ho una radeon X1300 512 mb Ho ancora tutti gli accessori, cablaggi e manuale della scheda e magari processore e dissipatore ti servono come ricambi ![]() Tutto funzionate e usato da mia sorella fino a una settimana fa. Ora gli ho aggiornato il sistema e ho questo materiale inutilizzato. Metto un link alle foto di tutto: https://www.dropbox.com/sh/2ztk2sz9v...ZFy9FaxIa?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scheda messa in viaggio oggi tramite corriere SDA. track già riportato in pvt
Fammi sapere quando ti arriva ![]() Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto montato è pefettamente funzionante per combinazione è la stessa scheda madre rotta che cercavo infatti non ho manco reinstallato il sistema operativo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non avendo la scatola ho cercato di imballarla a prova di RPG ![]() Ho una cosa in meno che mi gira per l'armadio ![]() È stato un piacere.. Alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.