Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2014, 13:23   #1
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Dead Rising 3

Fix per sbloccare il frame rate.
Scaricabile o si può ottenere creando un file.ini come in descrizione
http://youtu.be/L2wFSsO8B4g

Mod disponibili.

http://youtu.be/79pXPZTIDQ8?list=UU-...7J_es2gWJSuX-w

Video disponibile,con link per scaricare la mod.

Un doveroso grazie al talentuoso modder Cryzen.

Requisiti.

Dead Rising 3 - Configurazione minima
- Processore: Intel Core 2 Quad Q9550, AMD Phenom II X4 945
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 570, ATI Radeon HD 7870
- Memoria: 6 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit

Dead Rising 3 - Configurazione raccomandata
- Processore: Intel Core i5-4570 o equivalente AMD
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670, ATI Radeon 7970
- Memoria: 8 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit

Genere: Action Horror (single player/co-op online)
Sviluppatore: Blue Castle Games
Editore: Capcom
Data di uscita PC: 05/09/2014
Altre piattaforme:XOne
Motore grafico: Proprietario
PEGI: +18
Lingue: لعربية, Dansk, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Español (MX), Français (FR)
Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Português (BR), Русский язык, Svenska, 中文(繁體)
Sito ufficiale: http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/dead-rising-3
Forum ufficiale: http://www.deadrising3forums.com/

Edizioni disponibili

Standard Retail/steam
NOTA: Il gioco va attivato su Steam ovunque venga acquistato ed è compreso di tutti i dlc usciti in precedenza su xbox one,tranne l'ultimo.

Benchmark.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di Psycho77 : 26-10-2014 alle 20:03.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:30   #2
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
dovrebbe girarmi senza particolari problemi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:36   #3
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
dovrebbe girarmi senza particolari problemi
Con un dual core e quella vga?A livello low può darsi.
Da notare che dr3 si ciuccia 8 giga di ram,2.5 di vram e 5.5 di ram di sistema.
Old 05-09-2014, 13:53   #4
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Con un dual core e quella vga?A livello low può darsi.
Da notare che dr3 si ciuccia 8 giga di ram,2.5 di vram e 5.5 di ram di sistema.
dicesi sarcasmo... eppure la faccina sembrava chiara
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 14:32   #5
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Con una gtx 780 si può giocare maxato a 1080p e 60 frame.
Lui non ne è poi cosi convinto!

Vi invito a guardare il video.
Old 05-09-2014, 14:35   #6
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
domanda: classica ottimizzazione di merda dei porting da console o siamo davanti a qualcosa di tecnicamente notevole?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 14:53   #7
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
A leggere le varie opioni in giro, parrebbe la prima che hai detto, as usual...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 14:58   #8
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Lui non ne è poi cosi convinto!

Vi invito a guardare il video.
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
A leggere le varie opioni in giro, parrebbe la prima che hai detto, as usual...
Esatto, l'autore del video (TotalBiscuit) ha 2x Nvidia Geforce GTX TITAN
Old 05-09-2014, 15:00   #9
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: classica ottimizzazione di merda dei porting da console o siamo davanti a qualcosa di tecnicamente notevole?
Graficamente ottimo e tecnicamente notevole.
Bisogna valutare tutto il contesto,è un motore che gestisce aree senza caricamenti,free roaming con migliaia di zombi a schermo con un effettistica e dettaglio niente male.
Non fate il classico errore da nabbo che per valutare un comparto tecnico/grafico si limita ad annusare due texture e fa finta che il motore non abbia aree limitate a corridoio,con due personaggi e tre script.
Oltretutto il gioco gira senza driver ottimizzati da nvidia.

Il benchmark di cryzen pensate che sia fake?

Ultima modifica di Psycho77 : 05-09-2014 alle 15:05.
Old 05-09-2014, 15:39   #10
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
La Capcom ultimamente fa dei buoni porting per PC, quindi mi viene più da credere che sia il gioco ad essere pesante. Il numero di zombie a schermo è difficile da immaginare finchè non lo vedete coi vostri occhi
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 17:04   #11
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Ho avuto modo di provarlo una mezz'ora poco fa.....
Premesso che il PC non era mio e che quindi mi sono dovuto limitare con le ottimizzazioni della sensibilità di mouse e telecamere, mi è venuto il mal di testa: il mouse sembrava scivolare sull'olio invece che sul tappetino e i movimenti del personaggio erano impossibili da guardare......
Se è stata solo una mia impressione devo cominciare a preoccuparmi......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 19:27   #12
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Graficamente ottimo e tecnicamente notevole.
Bisogna valutare tutto il contesto,è un motore che gestisce aree senza caricamenti,free roaming con migliaia di zombi a schermo con un effettistica e dettaglio niente male.
Non fate il classico errore da nabbo che per valutare un comparto tecnico/grafico si limita ad annusare due texture e fa finta che il motore non abbia aree limitate a corridoio,con due personaggi e tre script.
Oltretutto il gioco gira senza driver ottimizzati da nvidia.

Il benchmark di cryzen pensate che sia fake?
Su questo sarei d'accordo... però qui in questo video ho notato 40 fps e poco meno su una titan anche in sequenze in primo piano, senza orde di zombie di mezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=PMUO9i_RKPE

Mha... troppo esigente secondo me... e l'impatto in termini puramente visivi, tralasciando il fattore numerico, non mi sembra da impazzire... io preferisco aspettare Ryse per avere idea di un gioco realmente next-gen...ovviamente parlo di questo, non di altro perchè il tipo di gioco non fa per me...volevo solo dare un mio parere...
Old 05-09-2014, 19:32   #13
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Su questo sarei d'accordo... però qui in questo video ho notato 40 fps e poco meno su una titan anche in sequenze in primo piano, senza orde di zombie di mezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=PMUO9i_RKPE

Mha... troppo esigente secondo me... e l'impatto in termini puramente visivi, tralasciando il fattore numerico, non mi sembra da impazzire... io preferisco aspettare Ryse per avere idea di un gioco realmente next-gen...ovviamente parlo di questo, non di altro perchè il tipo di gioco non fa per me...volevo solo dare un mio parere...
Totalbiscuit magari non ha provato a disabilitare lo sli,in molti giochi da problemi soprattutto se non ci sono driver specifici in giro.
I driver nvidia sono vecchi e non hanno il profilo per dr3.Cryzen è una fonte molto più che affidabile e quel bench è autentico.
Concludo dicendoti che non è furbo paragonare un titolo a corridoio pieno di script come ryse(che punta al dettaglio grafico) con un free roaming con migliaia di zombie.(che punta sulla quantità invece che sulla qualità)
Visto con la giusta ottica sono due prodotti eccezionali,ma che hanno obiettivi diversi.

Ultima modifica di Psycho77 : 05-09-2014 alle 19:36.
Old 05-09-2014, 19:34   #14
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La Capcom ultimamente fa dei buoni porting per PC, quindi mi viene più da credere che sia il gioco ad essere pesante. Il numero di zombie a schermo è difficile da immaginare finchè non lo vedete coi vostri occhi
Qualcuno non ha provato SSF4:AE, USF4 e SFxT
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 19:50   #15
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Totalbiscuit magari non ha provato a disabilitare lo sli,in molti giochi da problemi soprattutto se non ci sono driver specifici in giro.
I driver nvidia sono vecchi e non hanno il profilo per dr3.Cryzen è una fonte molto più che affidabile e quel bench è autentico.
Concludo dicendoti che non è furbo paragonare un titolo a corridoio pieno di script come ryse(che punta al dettaglio grafico) con un free roaming con migliaia di zombie.(che punta sulla quantità invece che sulla qualità)
Visto con la giusta ottica sono due prodotti eccezionali,ma che hanno obiettivi diversi.
Hai ragione...son due prodotti diversi, certo. Comunque non nego che sia impegnativo eh, dico solo che va sistemato perchè al momento è eccessivo come richieste hardware. Infatti su altri video ne ho trovato uno registrato da un utente con una 760 e riporta questo: "FPS is capped at 30 and in cutscenes it lags like hell, terrible port!"
Il limite so che si può rimuovere, ho letto. Sul discorso delle scene di intermezzo è la prova che qualcosa va messo a posto...comunque sia, tenendo in mente anche ciò che dici, del fattore quantità, è certamente notevole... e l'esperienza è migliore rispetto a xboxone, ho visto stutterava spesso là.
Sul fatto che utilizzi molta più memoria video su gpu AMD, devo capirlo francamente!

Ultima modifica di Fantomatico : 05-09-2014 alle 19:57.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 20:16   #16
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Città: Sono un terrone in svizzera!
ci ho giocato una decina di minuti e graficamente mi sembra bello, gli zombi sono infiniti a schermo ma certo non sono curatissimi, il gioco è divertente... strage assoluta di zombi alla cecata.

ovviamente è da giocare con il pad, in questi giochi è impossibile secondo me farne a meno.

tutto al massimo gira estremamente fluido sulla mia configurazione non ho notato nessun minimo rallentamento ma non mi sono messo a vedere gli FPS.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 08:21   #17
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
ci sono vagonate di utenti con problemi di crash random e gente che non riesce nemmeno a giocare...mi sarebbe piaciuto un po di carneficina ma con questi presupposti rimane sullo scaffale.Complimenti alla capcom per il porting di merd@.
http://steamcommunity.com/app/265550/discussions/
Old 06-09-2014, 09:29   #18
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Pare che molti non abbiano ancora capito che solitamente comprare al dayone un gioco su PC significa pagare per fare da beta-tester.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 09:39   #19
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ormai questi giochi nextgen, sono fuori della mia portata , a parte le decine di gb e i vari problemi al lancio , fortuna che mi diverto con giochi vecchi

c'è sempre twitch.tv se uno vuole guardarseli lol
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 11:40   #20
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Pare che molti non abbiano ancora capito che solitamente comprare al dayone un gioco su PC significa pagare per fare da beta-tester.
non parliamo di bug,parliamo di un gioco che nella migliore delle ipotesi si blocca casualmente ogni 5-10 minuti...

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian