|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/amazon-sp...rce_49661.html
Amazon, leader nel settore dell'e-commerce, è riuscita a stipulare un accordo con US Postal per effettuare le spedizioni anche di domenica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Amazon è un mostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non e' chiaro l'articolo
Amazon preparera' i pacchi anche la domenica ? Amazon consegnera' i pacchi all'ufficio postale di domenica? US Postal sara' aperta per Amazon e iniziera' lo smistamento di domenica? I postini di US Postal consegneranno di domenica? Quale e' la differenza tra Prime e non prime? avete scritto: per i prime sara' gratuito per i non prime sara' come una qualsiasi altra. Ma Amazon spedisce sempre gratis. I prime hanno la priorita' di consegna in 1 o 2 giorni contro i 2-4 dei non prime. andro' a leggere l'articolo su un sito americano, ma non tradurro' per voi la verità! (^o^) ahhhhhaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se ci lavori dentro forse si...se ti limiti a dargli il tuo numero di carta di credito sarebbeda proporre per la santificazione
![]() Quote:
amazon prepare e consegna tutto alle poste e loro consegnano, fine della storia no, è "sempre" gratuito oltre un limite di spoesa ( da noi 19€ mi pare ) Ultima modifica di zyrquel : 12-11-2013 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ci sono solo le poste italiane come azienda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io mi accontenterei anche del solo sabato assicurato in tutta italia
![]() cmq è chiaro che amazon sborserà parecchi soldi per questa concessione, quindi anche le poste un giorno o l'altro potrebbero accettare la clasica "offerta che non si può rifiutare" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
usano più corrieri, qui da noi arrivano quasi sempre con SDA, ma si appoggiano anche a ups e gls: http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200903350
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Inoltre sei rimasto un po indietro,le poste italiane offrono ora un'ottimo servizio anche per la normale corrispondenza con ampia scelta. Io oggi non trovo differenze tra la Deutche Post e la Posta Svizzera che erano per me i servizi migliori che avevo provato. Tornando in TOPIC... Ma a chi serve un servizio del genere? Se ordini il venerdì entro un determinato orario è molto probabile che ricevi quello che hai ordinato nel primo pomeriggio di Lunedì. Non credo che se spediscono la domenica mattina ti arriva tutto la domenica pomeriggio.. Mha... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() per la seconda affermazione, amazon consegna con più corrieri, a me di solito o con ups o con sda o piu raramente con tnt
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Da noi questa azienda sta avendo un successo esplosivo, adesso aprono anche un "megamagazzino" nel piacentino con relative assunzioni, per il resto io sono mi sono sempre trovato divinamente con loro, se c'è qualche problema risolvono sempre a favore del consumatore, spedizioni precise e puntuali (a me arrivano da tutti i corrieri, sda, bartolini, tnt ecc..). insomma un successo meritato IMHO
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Se ordini di venerdì il pacco potrebbe arrivarti sabato o domenica. E tu mi chiderai "e che differenza c'è ?" Ma come voi mettere ? Stare in casa la domenica ad aspettare un pacco senza doversi prendere ferie/permesso dal lavoro o il non dover pregare un parente perché stia in casa tutto il giorno al posto tuo ? Sarebbe una manna per chi vive da solo ...
MB: Asus Strix X870-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40 Monitor MSI MAG 271QPX QD-OLED Ultima modifica di Lanzus : 12-11-2013 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
solo negli stati uniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ex SS?!?!?! Ultrasettantenni immagino...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e solo in alcune città/metropoli
in Europa andranno alla vecchia maniera, ancora per anni ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.