|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[TIM]: risponditore automatico 40916 non funzionante e cambio operatore
Non so se succede anche ad altri, però io è da più di un mese che quando chiamo il 40916 non funziona il risponditore automatico.
Mi chiedo come sia possibile che un'azienda come Telecom abbia problemi simili. Per questo e altri disservizi sto pensando se cambiare operatore, forse Wind o Vodafone, però non so se le altre compagnie telefoniche siano meglio o peggio: voi quale operatore consigliate come affidabilità (senza considerare le tariffe)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non funziona il risponditore automatico e mi risponde un operatore, con cui, dopo avergli detto qual è il mio numero di cellulare, posso fare tutto quello che farei con il risponditore automatico, ma è comunque una seccatura, per motivi che è facile immaginare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma è anche vero che la qualità dell'assistenza dipende dalla persona che trovi dall'altra parte della cornetta. Anche perchè spesso sono call center non legati all'operatore, quindi magari sia wind che vodafone si appoggiano alla stessa ditta per l'assistenza clienti... Se l'operatore che ti risponde vuole aiutarti ti troverai bene, se se ne frega ti troverai male. Va a fortuna.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non conoscevo l'esistenza degli SMS con risposta automatica da inviare al 119, anche se non sempre le risposte sono coerenti con le domande, anche facendo domande che a me sembrano semplici, comunque secondo me è un'alternativa interessante al risponditore vocale automatico del 40916.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non mi riferivo alla qualità dell'assistenza, mi riferivo all'affidabilità del servizio (per esempio, anche il 40916 non funzionante, secondo me, è indice di non affidabilità, anche se so che questo è marginale): quale operatore sembrerebbe il migliore?
Ultima modifica di Alex_80 : 21-02-2013 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho deciso di passare a Wind, sperando non sia peggio di TIM.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.