|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ROMA+SPEDIZIONE] Scambio Asus ROG G73 con Alienware M11X
Come da oggetto.
Il G73 che offro ha queste caratteristiche: 8GB Ram 500GB HDD CPU Intel I7 720qm Scheda video Ati Radeon 5870 Come da oggetto scambio con Alienware M11X che abbia preferibilmente il processore i7 aggiunto di recente e almeno 4 GB di ram. Per controllare altra vendita "grossa" che ho fatto vedere pure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2254040&page=3 Se qualcuno pensa che sono schizofrenico... probabilmente non ha tutti i torti. Il G73 è un po' grosso per le mie esigenze. Se devo vendere... vendo a 1400€. Preferirei scambiare (conviene pure) Ultima modifica di Avengin'Wings : 24-03-2011 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
più che altro penso che ti sei dimenticato la città nel titolo
![]()
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao!....Inviato PM!...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
pm x te scambio a mano
#6 |
Member
|
Letto i PM. Ottima l'opportunità di scambio a mano. Alle domande che mi sono state rivolte rispondo qui:
Condizioni estetiche perfette, no graffi, no danni, no niente. Scatola originale presente. Con processore u7300 di PREFERENZA mi piacerebbe un qualche tipo di conguaglio, non per latro, stiamo parlando di una macchina che nuova viene venduta a circa 1000 euro (devo rivedere il sito dell) contro una che, sempre nuova, sta dai 1600 ai 1800, la mia risale a ottobre, ed è sotto CASKO asus, ovvero se vi cade per terra e finisce in mille pezzi vi viene cambiato a 50€. Si, copre i danni accidentali :P La CASKO è per il primo anno. Per il secondo anno c'è la garanzia solita, quindi non per danni accidentali. Come ho detto favorevolissimo a scambio a mano. Sto uscendo per andare a lavoro, svuoto la casella dei PM (è piena) e ci si può accordare tranquillamente anche per questo sabato/domenica. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Non mi sogno di chiedere 300, 400 euro di conguaglio, ma se potete aggiungere qualcosa sarebbe apprezzabile, che sia in contanti o in periferiche da gaming. EDIT: ovviamente fornisco fattura. Ultima modifica di Avengin'Wings : 24-03-2011 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!...Mandato PM!...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di breakz : 24-03-2011 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora, aggiornamento: Leviathan è stato il primo a venire incontro alla richiesta completa (scambio + conguaglio) e ha, al momento, la precedenza.
Non faccio aste (saranno di sicuro pure vietate dal regolamento del forum), Breakz è immediatamente dopo Leviathan, anche se non penso che l'accordo salterà. Scambio a mano prefissato per domenica. Informo pubblicamente per semplice trasparenza. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SISI confermo..sto solo delineando il piano..visto che sono di Pescara e dovrei venire a Roma!
#10 |
Senior Member
|
...PERFETTO!!!....Ti ringrazio a 1000...che di questi tempi la trasparenza è ORO....1 po' come l'intelligenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
presi accordi con Avengin'Wings x scambio a mano a Roma questa domenica (oggi prendo i biglietti dell'autobus)
![]()
#12 |
Member
|
trattativa conclusa positivamente x entrambi!!! x me si puo chiudere!!!
![]()
#13 |
Member
|
Confermo assolutamente, e ho pure conosciuto una persona simpatica. Anzi tre :P
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.