|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT + S.S.] Vendo Q6600 + P5Q + 4GB Corsair Xms2 + Nvidia 8600 GT
Come da titolo vendo questa fantastica configurazione. (Socket 775)
CPU: Intel Q6600 (versione boxed, con dissipatore fornito dalla Intel. CPU perfettamente lappata e tenuta alla frequenza di 3,2 GHz con Vcore default e temperature intorno ai 30°C. Probabilmente potrebbe salire ancora molto, ma onestamente non ho mai provato) MoBo: Asus P5Q (un anno di vita, condizioni perfette, bundle completo, scontrino e garanzia) RAM: 4 x 1 Gb Corsair Xms2 (certificate x operare alla frequenza di 800 MHz con timing 4-4-4-12, tenute alla frequenza di 1 GHz con tensione a default e ottimi timing. Non ho provato a salire ulteriormente con le frequenze. Scontrino e garanzia) GPU: Asus Nvidia 8600 GT 512 MB (ottime condizioni. Non necessita di alimentazione ausiliaria) Ecco qui uno screen di Cpu-Z ke mostra l'intero blocco in vendita (Cpu, Mobo, Ram, Gpu) ![]() Prezzi: CPU: 90 Euro +S.S. MoBo: 75 Euro +S.S. Ram: 85 Euro +S.S. GPU: 30 Euro +S.S. NB: La CPU la vendo solo in blocco con MoBo e Ram, a meno che ci siano acquirenti certi per ogni singolo pezzo. La Ram la vendo solo in blocco con la MoBo, a meno che ci siano acquirenti certi per entrambi. La MoBo la vendo anche singolarmente. Idem per la GPU. Non ho assolutamente intenzione di abbassare ulteriormente i prezzi. Quindi evitate di chiederlo. Potrei fare un piccolo strappo solo in caso di acquisto in blocco. Non ho necessità di vendere x forza. O vendo tutto così o niente. Per me è uguale. Inoltre a chi acquista l'intero blocco REGALO due ventole Cooler Master della serie UltraSilent ed un ottimo dissipatore x la Cpu, l'Arctic Cooling Freezer 7 Pro. Ultima modifica di Kada : 15-07-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
la cpu e in garanzia?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
è del novembre 2007, quind come "età" sarebbe ancora in garanzia...ma essendo stata lappata la garanzia non c'è più...x quello ke può valere su una cpu gia collaudata...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
a me servirebbe una coppia di ram(2x1GB),altre due identiche già le ho se sei d'accordo chiudiamo doc |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
a me andrebbe anke bene...ma prima devo riuscire a piazzare anke il resto...altrimenti nn smembro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
va bene grazie,lascio
buona vendita, doc |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Io mi metto in coda per la cpu, quando decidi di smembrare
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
veramente ero intensionato a vendere tutto il pacchetto e monetizzare...ma...giusto x sapere...quanto lo valuti?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
eh...immaginavo qlcosa del genere...x il motivo sopra elencato devo rifiutare la tua proposta...grazie cmq...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh tolto il tuo farei 150 spedito
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
ripeto...voglio vendere il mio blocco e monetizzare...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato alla cpu se è uno step g0!
se lo è per favore potresti dirmi anche il vid (senza risparmi energetici attivi)? scusa ma mi serve per oc! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.