|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA + SS] NINTENDO WII
Ciao a tutti,
vendo un Nintendo Wii perfettamente funzionante e con modifica software (consente di caricare ROM da USB). La console è stata usata davvero pochissimo. La seguente foto è reale: ![]() Fornisco:
Da segnalare alcuni impercettibili segni sulla superficie laccata della console e dei graffi sotto al piatto della base di supporto (è normale poichè il plexiglass è a contatto con il tavolo). Tutto a 140 euro + SS. Spedizione con PaccoCelere 3 al costo di 10 euro. Assicurazione sulla spedizione offerta da me. Pagamento mediante bonifico bancario o ricarica PostePay. Ho già venduto con successo sul forum di HWUPG QUI e QUI. Ultima modifica di extremelover : 05-05-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
E' possibile vedere i dvd con la console?
Se si considerami in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io onestamente non ne ho mai utilizzati. Se per te è una feature indispensabile posso vedere di installare qualcosa. A dire il vero sono un po' arrugginito con il funzionamento del software per Wii. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto un po' in giro e l'impressione che ho avuto è che la visione dei dvd sia un problema e dato che è loa funzione che mi interessa di più mi ritiro dalla coda.
Mi dispiace. Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti per la visione dei DVD ci sono i lettori DVD, anche da 30 euro, che sono sicuramente più ideonei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volevo fare entrambe le cose con un solo oggetto: non mi resta che augurarti una buona vendita.
Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho fatto una limatina al prezzo. Ricordo che la console è disponibile per essere provata e per la consegna a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.