|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Darksiders
Quote:
Io, da amante di questo genere di giochi, non posso che esultare -potevo prenderlo per 360, ma poterlo giocare a risoluzioni inumane e filtri a palla mi gasa non poco ![]() Edit: gameplay video per chi non sa di cosa stiamo parlando http://www.youtube.com/watch?v=K8-tisHbU68
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 30-03-2010 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Bello, non mi aspettavo uscisse su PC , è un inno alla tamaraggine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Graficamente molto accattivante...sono curioso del passo in avanti della versione PC! P.S. 100 volte migliore di Bayonetta cmq.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bene bene, ottima notizia
anche io avevo intenzione di prenderlo per 360, ma visto che esce su pc attendo volentieri ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Poi non vi lamentate se su pc non si vedono piu giochi di spessore, il solito action trito e ritrito niente de che..scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Darksiders non e' un gioco cosi stupido come credi e se andra' in porto una conversione fatta a puntino te ne accorgerai. Io che l'ho finito ti posso garantire che sebbene non sia un gioco da astrofisici nucleari (ma sono in pochi quelli a volerli veramente), ha cmq introdotto delle belle innovazioni in termini di gameplay e non solo in un genere che si credeva avesse gia' detto tutto quello che aveva da dire. Quello degli action in 3a persona. Sei troppo critico e mi chiedo se hai visto il gioco almeno una sola volta per poter formulare certe tesi. In caso contrario faresti bene ad aspettare almeno il momento dell'uscita e della "prova su strada". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
![]() La domanda piuttosto è un'altra: faranno lo stesso errore di capcom con devil may cry 4 ?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ottima notizia, inaspettata, infatti l'ho ordinato la settimana scorsa in uk perchè è sceso a 20 euro ma avrei preferito giocarlo su pc
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè cosa aveva di male DMC4?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
MIO AL DAY ONE IN VERSION SUPER COLLECTOR ULTRA EDITION CON TUTTI I DLC PRESENTI PASSATI E FUTURI
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo, a livello di conversione, non mi aspetto alcun miglioramento tecnico di nessun tipo, sono pronto a scommettere che sarà la versione console presa pari pari e trasportata alla meno peggio su PC, inutile girarci attorno: tuttavia, come detto, una risoluzione spinta e filtri a palla son sempre graditi, il joypad 360 è rodato, quindi non vedo l'ora di poterlo finire anche io al 100% ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Sinceramente quest'anno ero rimasto molto deluso dalle mancate uscite di Dante's Inferno, Bayonetta, Darksiders e dall'eclatante annuncio di una mancata pubblicazione di Dead Space 2.
Questo mi allevia soltanto una piccola parte di magone, in quanto ho come la sensazione che da quest'anno in poi mancheranno all'appello sempre più giochi multipiatta su PC. Fino ad ora mi son tirato su il morale con Mass Effect 2 e Metro 2033, soprattutto per la miglior realizzazione tecnica proposta su PC. Spero che convertano anche Dante e Bayonetta, ma soprattutto quest'ultimo che per gli amanti del genere è un must have
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
dalle scene mi sembra simile a Dante's Inferno e come gameplay a Devil Cry...comunque deve essere molto accattivante!!! Vedremo la versione su PC come sarà Grazie per l'info Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
purtroppo provai la demo su PS3 subito dopo aver giocato la demo di GoW 3...
e l'impatto per il povero darksiders fù devastante, mi sembrava veramente di giocare ad una copia molto molto al di sotto. cmq concordo con Custode questi tipi di giochi sono ottimi anti stress e ben vengano su PC!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
avrei preferito Uncharted su PC, che un clone di dmc (ma magari, questo sembra uno scopiazzone di warcraft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti... Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-: potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033. Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video ![]() Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 31-03-2010 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Devo ancora prendere Darksiders su PS3. Ho visto che si trova tranquillamente a 20 euro. Però ragà non fate l'errore di compararlo troppo ai vari action più puri quali GOW3 o Bayonetta.
In base alle recensioni che ho letto, Darksiders ha più richiami zeldiani(ovviamente anche qui bisogna andarci piano a compararlo a capolavori quali zelda). I combattimenti pare rappresentino giusto un 25-30% del gioco. E' molto basato su enigmi,puzzle, avventura. Insomma è un mix. Leggete la recensione di multiplayer.it http://multiplayer.it/recensioni/733...pocalisse.html piccolo OT: GOW3 è il top del top, da amante di Kratos ho finito i primi 2 al tempo(li riprenderò tra 1 mese in versione HD) ed il terzo episodio mi ha completamente soddisfatto come finale della saga. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
graficamente mediocre con texture da ps2 e gameplay gia visto,se mi facevano dantes inferno su pc era molto ma molto meglio
Ultima modifica di xboxlive75 : 31-03-2010 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.