|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[bs+sped] smartphone motorola motoq nuovo vendo euro 120
come da oggetto nuovissimo motorola motoq fattura del primo luglio 2009 in perfettissimo stato completo di scatola cavo dati cd sigillati aricolare sigillato carica batteria.
usato 3 giorni e non ancora ricaricato.. solo dati. niente graffi ne segni tutto nuovo prezzo 119 euro aggiornato a windows mobile 6.1 italiano con installato messenger e skype. qui il telefono http://www.shop.vodafone.it/190/tril...3&ty_logged=no impostato su sim tim. ![]() ![]() se vi sbrigate vi passate l'agosto in spiaggia a chattare su msn e a navigare senza fatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
incentivo estivo
105 piu sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao
mi garantisci che il telefono non ha nessun problema? perchè lo cedi? Se sei disposto 100 € tutto compreso ti faccio il bonifico o ricarica postepay immediatamente on-line.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
o meglio.......ci mettiamo daccordo per il pagamento........
non vorrei non ricevere nulla o il classico "mattone"........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
facciamo che ti do il cell a 100 e ti paghi tu la spedizione
per i miei credit guarda sul forum ne ho venduti di pc e di altro materiale qui e soo tutti sempre soddisfatti ricevuto tutto ome si deve e in ordine motivo della vendita? amico passato a iphone 3gs mi ha venduto per dispetto iphone 2g che ho sputtanato fino a ieri ![]() il resto ti mando pm.. comunque è perfetto nuovo se vuoi rifaccio foto di tutto un altra volta , come detto usato una notte che ho dovuto fare assistenza ad un malato in ospedale e usato con tim tribùinternet week gratis fino a ottobre per chattare su msn (che lo lasciato con l'aggiornamento win mobile 6.1). fammi spaere qualcosa al più presto o lo porto ad un amico negozioante e lo espone come usato (anche se è nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao
Per me va bene......affare fatto. Magari ci sentiamo in pm per i dettagli del pagamento e spedizione......dimmi tu ![]() Io metterei su una sim vodafone con contratto vantaggiosissimo per navigare........ che problemi potrei avere a riconfigurarlo? mi daresti qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non c'è nulla da rriconfigurare dovrai solo mettere l'apn (accesso di vodaphone che sarà tipo wap o ibox . vodafone .it
comuqneu vai a questa pagina http://www.shop.vodafone.it/190/shop...arcaSelect---6 clicca sul motoq vai su configura subito il tuo telefono e li credo ti arrivi l'sms tutto configurato ioho comprato sim tim tribu che ha gratis fino al 4 ottbre internet. forse conviene anche a te poi la butti anche se l'offerta poi è di 100 mega al mese per un euro a settimana.. mi sembra ottima ti lascio mio msn in pm.. Ultima modifica di vulvaoculare : 31-07-2009 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok.....aspetto il tuo msn e definiamo li subito i dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con bisanzio 77
persona squisita disponibile e precisa.. aspettate a chiudere la discussione dopo il suo commento al ricevimento del teleono un grazie a bisanzio 77 e al forum che ha permesso la compravendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.