|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU+sped] Vendo Chassis Desktop Sony Vaio uso modding + drive Memory Stick
[Edit: Oggetto non più disponibile, si può chiudere]
Come da oggetto, vendo chassis metallico case Desktop Sony Vaio [per motherboard micro Atx] + pannello drive Sony Memory Stick incluso. Lo chassis è tutto in metallo, ideale per robustezza e capacità di dissipazione; le componenti interne di questa che un tempo è stata una splendida macchina sono state riutilizzate altrove. Lo chassis è completo di viti di montaggio per mobo Micro Atx. Può essere utilizzato per fantasiosi modding (magari con qualche lastra di plexiglas...) Drive Memory Stick e tutto quanto originale Sony - vedasi sticker sul retro. Vendo a 20 euro=> 15 euro + ss. Coda:===> Ritirato e distrutto. NB: avanti, che devo liberarmi la stanza oppure mia moglie mi uccide! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 12-08-2009 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Fatevi sotto - amanti del modding fantasioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
riesci a postare foto e misure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao nobre,
lo chassis è per mobo micro-ATX. Intendi che ti servono le misure esterne? Allora eccole: 35 X 18 X 40 altezza. Vorresti altre foto? [Non si vedono quelle nel post di apertura?] Se vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.