|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho un'aritmia?
Sera a tutti.
E' da una settimana circa che sento un battito irregolare al cuore. Sembra che dia una pompata forte, si gonfi e poi ci sia un intervallo di 0,5-1 secondo e poi ridia un'altra pompata più forte, per tornare al battito regolare. Questo capita da una volta ogni svariate ore a 3-4 volte in un minuto come ora. Premesso che devo andare comunque dal dottore a breve, sapreste dirmi già ora se si tratta di un'aritmia? In ogni caso, uno che ne ha, come si comporta con lo sport? Potrei comunque continuare? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a me succede qualcosa di simile se bevo caffè normale, specie quello delle macchinette che è zeppo di caffeina: una-due volte al giorno (il giorno dopo che l'ho bevuto, in genere) sento come il cuore che salta un colpo e quello dopo più forte, in particolare sembra di sentirselo in gola.
Faccio molto sport e varie analisi, oltre a quelle per la donazione del sangue e nessuno mi ha mai detto che è grave. magari di limitare l'uso del caffè. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.