|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[TO+S.s] Case ATX TechSolo TC-70 con paratia trasparente x modding [prezzo ridicolo]
Alla Vs. cortese attenzione...Causa inutilizzo... --->!!!!!Vendesi!!!!!<--- Case ATX TechSolo TC-70 Silver Causa passaggio ad antec 1200 vendo il mio fido case ![]() E' tenuto molto bene, sempre pulito con aria compressa e pulito regolarmente. presenta due graffi sulla lamiera sopra (si vede nelle foto) e la paratia laterale è un po' "graffiata", per il resto è perfetto. Le griglie di metallo forate dietro alle ventole sono state rimosse così da ottenere un flusso d'aria perfetto,le ventole solo quelle in dotazioni e sono davvero silenziosissime ![]() Tipologia: Middletower Formato: ATX Materiale: Acciaio SECC Colore: Silver con particolari Red Dimensioni: 505 x 200 x 420 mm Peso: 7 Kg Bay 3.5": 2 x esterni, 5 x interni Bay 5.25": 4 x esterni Connessioni: 2 x USB frontali, cuffie, microfono Accessori in dotazione: - Pannello laterale trasparente con ventola 80x80 mm - Neon rosso - 1x round cable ATA 100 - Ventola 120x120 mm frontale - Ventola 80x80 mm posteriore Prezzo:VENDUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: -In vendita anche altrove. -Pagamenti tramite ricarica postepay anticipati. -Precedenza a mano(Ivrea,Rivarolo,Cuorgnè,Ivrea,Canavese). -Precenza al mio prezzo. -Precedenza a chi conclude subito. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -Eventuali revisioni/proposte per quanto riguarda il PREZZO in PVT. -Per informazioni o altro contattatemi via mail/msn chiado.dario@hotmail.it.
Ultima modifica di chiadoz : 09-04-2009 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ragazzi mi e venuto davvero da ridere quando ho visto il prezzo XD...
Cmq regalo un up per questo onesto venditore, e per lo stupendo case, lo conosco molto bene, il case e tenuto maniacalmente ed e molto solido (si sente a tatto)..e se non sbaglio l'aveva pagato intorno agli 80 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
hai un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.