|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
[X360-PS3] NBA 2K9 - Thread Ufficiale
![]() Genere: Sportivo Produttore: 2k Sports Sviluppatore: 2K Sports Data di uscita: 10 Ottobre 2008 Piattaforme: XBOX360 - Playstation3 - PC - Playstation 2 Sito Ufficiale: http://2ksports.com/games/nba2k9/ ![]() Recensioni Everyeye Spaziogames Gamespot Nextgame Breve Descrizione: Quote:
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 22-10-2008 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Provato nel weekend molto bello (quella di nba live non mi è piaciuta per niente) e realistico(parlo da ex giocatore) penso che lo prenderò.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Penso che lo prenderò anch'io
![]() Era da tempo che volevo prendere un gioco di basket, volevo puntare sul 08, ma questo ha quel qualcosa in più ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Arriva tardi sto thread
![]() Gioco solo a quello da Venerdì :sisi: Non è pensabile perdersi un gioco del genere :sisi: Qualche problemino questo gioco lo ha : online con qualche problemino nella ricerca delle partite (nulla di insopportabile), 5-6 telecamere nella modalità online (cosa che mi da non poco fastidio dato che le classiche telecamere che usavo io non sono comprese -.- ), qualche problemino di lag (a me è capitato una partita sola, altra gente dice che il problema è più presente), è un'impresa titanica fermare i giocatori in post basso... non è possibile che segnino praticamente tutti i canestri :gha: A parte queste cose, è un giocone, secondo me, da avere assolutamente :sisi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema circoscritto alla sola demo, speriamo che nel gioco completo tali difetti non ci siano.
![]() Mi sono accorto solo ieri sera della demo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma non doveva uscire a fine mese? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora è una discussione inutile
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Dove cercarlo a meno eurozzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
comprato l'altro ieri (64.90€): il 2k8 era eccellente questo 2k9 sfiora la perfezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi confermate quindi la bontà del prodotto.
![]() Ieri non ho fatto in tempo ad andare a prenderlo vedrò oggi o al limite domani.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'offline è spettacolo puro. L'online necessita di alcune aggiustatine, ci stanno lavorando e nel breve periodo sarà pronta la patch (parola degli sviluppatori)
![]() Anche l'online è comunque buono, lo scorso anno era meglio secondo me (più intuitivo) ma non mi posso lamentare quest'anno (se non per l'assenza della mia telecamera preferita :sad: ). Consigliatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Sull'onda dell'entusiasmo dopo aver provato sia la demo di NBA 2K9 che NBA LIVE 09, ho rispolverato dallo scaffale NBA 2K7 (il 2k8 non l'ho comprato
![]() Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
qualcuno mi spiega come si fanno le schiacciate?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quelle in partita o quelle della gara? Perchè quelle in partita basta tenere schiacciato il turbo e muovere la levetta destra(ovviamente a distanza di schiacciata) Quelle della gara ho provato ieri sera non sono riuscito a farne una... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() A che serve il passo con salto (Y)?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P.s. Si,il turbo è RT.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In quanti possiedono questo gioco? Per 360.
Riusciamo a mettere su un mini torneo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.