|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
[LOL]"Progetto Lucifero":la NASA voleva trasformare Saturno in un Sole...
Questa non ve la dovete perdere
![]() http://www.universetoday.com/2008/07...nd-sun-part-1/ ![]() http://www.universetoday.com/2008/07...nd-sun-part-2/ ![]() In breve, ci sono persone molto fantasiose che credono e sono anche assai convinte che in pratica la NASA assieme a misteriose e potentissime associazioni Globali (la Spectre?) tramite i moduli RTG delle Sonde (Generatori Termoelettrici a Radioisotopi) volessero in realtà scatenare delle esplosioni Nucleare prima su Giove e poi su Saturno, per innescare delle Fusioni a catena e quindi trasformarli in Stelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Forse hanno confuso la trama di un famoso libro di Arthur C. Clarke con un documento top secret
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Spectre?!?
Uao, qua qualcuno ha giocato troppo a Mass Effect, Spectre, (Special Tactics and Reconnaissance) ci deve essere qualche incucio con le razze del consiglio sulla Cittadella...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Scopo della cosa? Farci arrostire per bene e farci mangiare dagli aGlieni?!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
nella loro ignoranza, assurdità e stoltezza hanno pure sbagliato: lo sanno tutti che al massimo si poteva provare con Giove!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() questi complottisti non hanno fantasia , ad esempio : la storia dei rettiliani che vogliono conquistare la terra è identica alla trama della serie tv anni 80 VISITORS . suvvia un po' di originalità quando ci si inventa un complotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Volevo postarlo io, stupendo!
Pure il nome azzeccatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
uccidetemi vi prego, non posso sopportare di essere della loro stessa specie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Tranquillo, non sei tu della loro stessa specie, sono loro che fanno parte di una nuova specie conosciuta come Complottista paranoicus originata da una mutazione alien-indotta.
Non è niente di grave, almeno rallegrano un pò la comunità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
con un paio di rtg che a malapena fanno accendere una lampadina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non e' possibile che esista gente che faccia ancora questi ragionamenti su degli argomenti scientifici.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è sempre il solito sporco complotto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
AhAhAHahh vedo con piacere che ho suscitato interesse ed ilarità dilagante.
Cmq IO ho scritto Spectre perchè era anche il nome di una società segreta di un vecchio film o serie...forse di un James Bond...o forse mi è venuto come nome perchè pure io figlio di Mass Effect ![]() No ma comunque il discorso sul modulo RTG che esplode a causa dell elevatissima pressione poteva anche andarci abbastanza bene e il fatto che sfornino "solo" 450W l'uno, ciò non toglie il fatto che contiene materiale attivo. Invece per quanto riguarda il PERCHE' fare tutto questo... Dove fra l'altro, ammesso che possa riuscire una cosa così (ovvero che Saturno abbia veramente i gas giusti in giusta quantità e che noi ci mandiamo una Tzar2 moddatissima), non nascerebbe poco di più di una nana bruna piccola piccola...con splendidi effetti sul nostro ecosistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si,come no
![]() Se Giove non si e' "acceso" nel '94 a causa della Shoemaker- Levi mi sa che possiamo stare tranquilli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso: con i venti che ci sono su Giove, anche se impatta una cometa pari a 1 atomica...il buco si chiude presto no? Invece quelli sono rimasti li per diverso tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per capire meglio immagina di guardare la sezione della porzione superiore di una clessidra riempita con strati di sabbia di colore diverso. Il forellino a meta' clessidra e' il punto d'impatto,la verticale sopra il forellino e' il percorso della cometa. Negli strati piu' vicini al forellino la curvatura dello strato stesso e' molto accentuata.Piu' ti sposti verso l'alto e meno gli strati sono piegati verso il forellino,fino ad arrivare nello strato superiore dove c'e' solo un avvallamento appena accennato. A confronto un'atomica influnza una porzione di atmosfera molto piu' limitata. Ti ripeto,sta cosa dei buchi non la sapevo e queste,per quanto credo siano ragionevoli,sono solo miei ipotesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
La famosa macchia rossa è una tempesta grande quanto la terra e ha almeno qualche centinaio di anni ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.