|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Help login XP
Ciao, sul pc della morosa capita una cosa un po' strana...
ogni volta che avvia windows e si trova sulla schermata di scelta dell'utente con cui entrare, clicca sul suo, inserisce la password, e inizia il caricamento del desktop. Una volta sul desktop appare il messaggio "salvataggio delle impostazioni in corso...." e fa logout tornando alla lista iniziale degli utenti. Questo succede con tutti gli utenti ed anche in modalità provvisioria con l'utente administrator. Prima di partir a formattare volevo provare a rimettere su windows andando sopra quella installata ora...dite che serve? Da cosa potrebbe essere causato tutto ciò? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io farei un backup dei dati prima, magari con un CD Live di Linux. Se decidi per il pinguino prova anche a vedere cosa c'è in esecuzione automatica. Che antivirus hai? E' aggiornato? Il sistema operarivo è aggiornato? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come antivirus c'è su avg aggiornato, anche il SO è aggioranto con tutte le patch. Comunque ho provato a una cosa:
con un cd di live xp sono entrato nel sistema e ho rinominato la cartella di un utente per vedere se, andandone a creare una nuova per quell'utente, risolvesse il problema. niente da fare. quindi dato che il problema non era relativo agli utenti ma al SO che per qualche motivo impazziva al login, ho reinstallato sopra la precedente versione. Tutto risolto e tutte le impostazioni mantenute ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao ho anch' io lo stesso probelma
Credo sia un virus o qualche guaio con gli aggiornamenti. per caso Hai installato il tema stile Win vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
speriamo sia sufficente il ripristino grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.