|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
[PHP]Problema con explode
Allora...il problema è questo:
io ho un file dove salvo le "giornate",ovvero in ogni riga ci stanno squadra1;squadra2;goal_squadra1;goal_squadra2;numero_giornata (questo è un esempio) Quote:
il file e poi,tramite la funzione fscanf,leggo riga per riga,memorizzando ogni riga in una posizione del vettore $separato...si avrà quindi un risultato del genere Quote:
Ora ho bisogno di separare i vari valori,memorizzandoli per esempio in $partita,avendo così in $partita[0] i 5 elementi separati di $separato[0],in $partita[1] i 5 elementi separati di $separato[1],etc... Diciamo che alla fine avrei una matrice(array bidimensionale) del tipo Quote:
Codice:
$carica=fopen('calendario.txt','r+'); $cont=0; while($letto=fscanf($carica,"%s")) { $separato[$cont]=$letto[0]; $cont++; } fclose($carica); for($cont2=0;$cont2<$cont;$cont2++) { $partita[$cont2]=explode(';','$separato[$cont2]'); } Ma quando poi vado a fare il ciclo per leggere i valori di quella che,penso,diventa la matrice $partita,usando questo codice Codice:
for($cont2=0;$cont2<$cont;$cont2++) { for($cont3=0;$cont3<5;$cont3++) { echo "<b>$partita[$cont3][$cont2]</b>"; } echo "<br>"; } Quote:
....come risolvo il problema?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) Ultima modifica di DeMoN3 : 17-11-2007 alle 14:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.